Life is now J10369 Quicksilver Weekend.indd 2 08/11/ :56

Dimensione: px
Iniziare la visualizzazioe della pagina:

Download "Life is now J10369 Quicksilver Weekend.indd 2 08/11/ :56"

Transcript

1

2 Life is now

3 Benvenuti nella gamma Weekend di Quicksilver. Una gamma di barche per la famiglia, gli amici, le coppie, per chi adora il sole e per i pescatori Qualsiasi cosa vogliate fare, vi è sempre una barca Weekend per voi. Una barca per vivere quella splendida sensazione di libertà che si prova sull acqua, la libertà di divertirsi e di essere spontanei. Barche che vi permettono di evadere dalla routine quotidiana, vivendo momenti di assoluta spensieratezza. Per vivere la vita lontano dai pensieri e dalle preoccupazioni. Potenza, comodità e praticità contraddistinguono queste imbarcazioni in grado di farvi vivere esperienze indimenticabili. Perché la vita è più divertente se si ha una barca che ci porta lontano. Una barca per vivere. Una barca per ricordare. Una barca per viaggiare. La vita non va vissuta domani. Life is now.

4 Come trascorrerete il vostro fine settimana? Il tempo è prezioso. E quando riusciamo ad evadere dalla routine, la vita diventa più divertente, più rilassata e degna di essere ricordata. Le barche Weekend di Quicksilver vi offrono tutto ciò che vi serve per divertirvi con la famiglia o con gli amici. I modelli Cruiser, dotati di spaziose cuccette, facili accessi, ogni tipo di comfort ed un ampio spazio sul ponte, vi permetteranno di divertirvi e rilassarvi, trascorrendo così un fine settimana davvero piacevole. Le super collaudate pilotine, costruite specificatamente per soddisfare i pescatori più esigenti, vi condurranno in modo veloce, economico e sicuro verso le zone di pesca più lontane. Il vostro weekend è con la vostra Weekend!

5

6

7 La famiglia Weekend, che da sempre combina, in modo perfetto, il divertimento e lo stile con la praticità e la sicurezza, si allarga grazie all introduzione della nuova gamma di pilotine. Tenendo conto delle esigenze e dei desideri di chi possiede una barca, abbiamo progettato una gamma di barche in grado di offrire il massimo del comfort e del divertimento. Sia che miriate ad un cruiser davvero spazioso e confortevole per trascorrere un fine settimana con gli amici, sia che desideriate avere a bordo accessori davvero utili come una vasca per il vivo, munita di pompa elettrica per il ricircolo dell acqua, Weekend è la gamma che fa per voi. Tutto questo con la rassicurazione dell integrità strutturale e tecnica per divertirsi a lungo e una vasta scelta di motori potenti, efficaci e affidabili che continueranno a portarvi ovunque vogliate andare. Come potete vedere, il divertimento è per noi una cosa seria. Per cui, passare dalla pesca al semplice relax sotto il sole, con le barche Weekend risulta estremamente semplice e sicuro. Stile e integrità strutturale a vostra disposizione.

8

9 WEEKEND 700 Alcune cose si apprezzano di più se condivise Quicksilver Weekend 700 è stata costruita per evadere dalla routine quotidiana, in compagnia della famiglia o degli amici. Questo modello è la combinazione perfetta tra un cruiser e una barca da pesca. E dotata di tre cuccette fisse più due supplementari convertibili. Aggiungete il tavolo da pic-nic, il lettino prendisole, la doccia sul ponte ed una spaziosa cambusa e sarete pronti a trasformare il vostro fine settimana ogni qual volta che lo desiderate.

10 Sicurezza Con una portata massima di 7 persone, la sicurezza a bordo diventa estramamente importante. Grazie alle luci di navigazione, agli ampi vani per lo stivaggio e al motore Cummins MerCruiser Diesel 2.0L da 150 CV, navigare risulterà ancora più piacevole e sicuro. Comfort Preparatevi a rilassarvi davvero. Gustatevi un pranzo leggero sul tavolo da pic-nic e poi fatevi un bagno di sole sul lettino prendisole. Oppure perché non ammirare il tramonto in tutto comfort dalla spaziosa e luminosa cabina? Con una cucina dotata di lavello, impianto idrico pressurizzato da 100 l, fornello e frigorifero, quello che vi serve è solo una buona compagnia. Versatilità Abbastanza spaziosa per accogliere la famiglia e gli amici. Un equipaggiamento tale da soddisfare anche il pescatore più esigente, Quicksilver Weekend 700 è un imbarcazione estremamente versatile. Ottima per intrattenere gli ospiti. Abbastanza robusta da garantire un divertente fine settimana all insegna della pesca. Perché scegliere tra l uno o l altro quando è possibile avere tutti e due? Stivaggio Quicksilver Weekend 700 è dotata di ampi vani per lo stivaggio, tra cui gavoni, compartimenti laterali, portacanne e un gavone ancora.

11 WEEKEND Grande piattaforma bagno per facilitare l entrata e l uscita dall acqua 2. Pozzetto spazioso per rilassarsi e godere dei raggi del sole 3. Ampio oblò per sfruttare la massima quantità di luce naturale 4. Ampio ponte laterale con robusti tientibene per passare in modo comodo e sicuro da poppa a prua Dati tecnici generali Lunghezza f.t. (m) 7,65 Lunghezza scafo (m) 6,96 Larghezza massima (m) 2,78 Altezza senza tendalino (m) 3,05 Luce ponte (m) 2,2 Peso a vuoto (kg) 2271 Pescaggio (m) 0,85 Capacità serbatoio carburante (litri) 135 Categoria progetto CE C N. massimo di persone 7 Potenza massima (cv) 150 Potenza massima (kw) 110 Capacidà serbatoio acqua (litri) 100 La società è alla continua ricerca di metodi atti a migliorare il proprio prodotto, per questo i dati tecnici contenuti nel presente catalogo potrebbero essere soggetti a modifica.

12

13 WEEKEND 640 È ora di dedicare un po di tempo alla pesca da professionisti Un imbarcazione per il pescatore del fine settimana a cui piace il proprio sport, ma con maggiore comfort a bordo. Abbastanza spaziosa per poter pescare tutto il giorno all aperto e altrettanto spaziosa all interno se il tempo dovesse cambiare. Preparate un pasto caldo, godetevi un meritato riposo e gustatevi i più bei momenti della giornata in compagnia dei vostri amici.

14 Sicurezza La sicurezza a bordo della Weekend 640 è una componente essenziale. Una cabina luminosa e ben ventilata, zone di stivaggio celate, un gavone ancora, le luci di navigazione: ogni componente ha guadagnato il proprio posto grazie alle sue intrinseche caratteristiche di sicurezza. Comfort Se per voi la pesca e il relax sono fattori importanti, apprezzerete la Weekend 640. Dotata di grande tavola da pranzo, impianto idrico pressurizzato da 50 l, doccia sul ponte, doppie cuccette, cucina con fornello, lavello con rubinetto, la Weekend 640 è più simile a un appartamento galleggiante che non a una barca da pesca. Aggiungetevi un verricello elettrico ed un sedile del pilota regolabile, e l unico sforzo che dovrete fare sarà quello di portare a bordo quanto avete pescato. Versatilità Ben equipaggiata e ben ventilata, la Weekend 640 è una barca comoda e versatile. Adatta per le crociere diurne, per quelle di più giorni o per trascorrere il fine settimana. Il modello Weekend 640 non vi deluderà! Disponibile con motorizzazioni : Fuoribordo - per veloci e facili operazioni di manutenzione. Anche con pre-rigging Verado. Entrofuoribordo - offre l economia dei consumi tipica di un motore Diesel ed ottimizza lo spazio della plancetta bagno. Stivaggio I fine settimana all insegna del divertimento richiedono parecchi extra. Ecco perché la Weekend 640 è dotata di ampi vani per lo stivaggio, compresi i portacanne e un gavone ancora. Mettere tutto in ordine non sarà certo un problema.

15 Entrofuoribordo WEEKEND Dati tecnici generali Fuoribordo Entrofuoribordo Fuoribordo 1. Grande piattaforma bagno per facilitare l entrata e l uscita dall acqua 2. Pozzetto spazioso per rilassarsi e godere dei raggi del sole 3. Ampio oblò per sfruttare la massima quantità di luce naturale 4. Ampio ponte laterale con robusti tientibene per passare in modo comodo e sicuro da poppa a prua Lunghezza f.t. (m) 7,30 7,30 Lunghezza scafo (m) 6,48 6,48 Larghezza massima (m) 2,54 2,54 Altezza senza tendalino (m) 2,63 2,63 Luce ponte (m) 2,14 2,18 Peso a vuoto (kg) Pescaggio (m) 0,49 0,45 Capacità serbatoio carburante (litri) Categoria progetto CE C C N. massimo di persone 6 6 Potenza massima (CV) Potenza massima (kw) 99,3 101 Peso massimo motore (kg) 231 Capacità serbatoio acqua (litri) CV raccomandati 115 KW raccomandati 84,6 Lunghezza albero motore fuoribordo XL La società è alla continua ricerca di metodi atti a migliorare il proprio prodotto, per questo i dati tecnici contenuti nel presente catalogo potrebbero essere soggetti a modifica.

16 J10369 Quicksilver Weekend.indd 16 08/11/ :00

17 WEEKEND 640 PH Il livello successivo Se la pesca è la vostra passione principale, la Quicksilver Weekend 640 Pilothouse è stata creata per voi. Un pozzetto di grandi dimensioni dotato di sedili a poppa amovibili per lasciare ancora più spazio durante la pesca, e una vasca per il vivo, munita di pompa elettrica per il ricircolo dell acqua. Con la Weekend 640 Pilothouse potrete divertirvi di più e pescare meglio.

18 Sicurezza Per consentirvi di organizzare delle entusiasmanti battute di pesca, i progettisti della Weekend 640 Pilothouse si sono occupati in modo accurato della sicurezza a bordo. Dalle luci di navigazione, ai tientibene a prua, dalla comodità di una robusta scaletta bagno, ad un verricello elettrico per gettare l ancora in modo rapido e semplice, potrete constatare che non abbiamo tralasciato nulla. Comfort Grazie alla cabina luminosa e ben ventilata, alle doppie cuccette, al tavolo da pic-nic, allo spazioso ponte, una volta a bordo della Weekend 640 PH non vorrete più tornare a terra. Versatilità Perfetta per uno. Ideale per due. La Weekend 640 Pilothouse offre molto di più di una pesca da professionisti; garantisce un esperienza di pesca indimenticabile. Dalla vasca per il vivo, fino al tavolo da pic-nic e al fornello per preparare il pescato del giorno, questa è una barca che non ha rivali. Stivaggio Dimenticate il disordine. La Weekend 640 Pilothouse è dotata di ampi vani per lo stivaggio, compresi i portacanne ed il gavone ancora. Non vi siete mai sentiti così organizzati, come a bordo di una Weekend 640 PH.

19 WEEKEND 640 PH L ampio pozzetto vi permette di muovervi a bordo con agilità e di pescare in totale comfort. 2. Cabina completamente chiusa con porta scorrevole per proteggervi dal maltempo 3. Camminamenti spaziosi per facilitarvi gli spostamenti durante la pesca 3 Dati tecnici generali Lunghezza f.t. (m) 6,52 Lunghezza scafo (m) 6,29 Larghezza massima (m) 2,54 Altezza senza tendalino (m) 2,65 Luce ponte (m) 2,18 Peso a vuoto (kg) 1000 Pescaggio (m) 0,47 Capacità serbatoio carburante (litri) 135 Categoria progetto CE C N. massimo di persone 6 Potenza massima (CV) 135 Potenza massima (kw) 99,3 Peso massimo motore (kg) 195 CV raccomandati 90 KW raccomandati 66,2 Lunghezza albero motore fuoribordo L La società è alla continua ricerca di metodi atti a migliorare il proprio prodotto, per questo i dati tecnici contenuti nel presente catalogo potrebbero essere soggetti a modifica.

20

21 La Quicksilver Weekend 580 Pilothouse ha tutte le caratteristiche della 640 Pilothouse, ma lo scafo è leggermente più corto. Di conseguenza, la 580 Pilothouse rappresenta l opzione ideale per gli amanti della pesca. Con doppie cuccette a V e un sedile per il co-pilota, sarete liberi di andarvene al largo da soli oppure con un amico. WEEKEND 580 PH Sicurezza Nonostante le dimensioni di questa imbarcazioni siano più contenute, la sicurezza a bordo non è affatto compromessa. La barca è dotata infatti di tutti quei comfort in grado di rendere la vostra navigazione ancora più piacevole. A bordo troverete pertanto le luci di navigazioni necessarie per segnalare la vostra posizione, un tergicristallo per garantire un ottima visibilità, una robusta scaletta bagno ed una pompa di sentina di serie. C è perfino un verricello per ancorarsi in modo facile e sicuro. Comfort L apertura scorrevole della porta della cabina, non richiede alcuno sforzo e consente di accedere facilmente in coperta. Dopo un impegnativa giornata dedicata alla pesca, vi attende un accogliente e luminosa cabina con doppie cuccette a V per un meritato riposo. Per una maggiore comodità, l imbarcazione è anche dotata di wc chimico. Versatilità La Weekend 580 Pilothouse è una barca davvero versatile. E dotata di ampi vani per lo stivaggio, di un fornello per cucinare un gustoso piatto con il pescato della giornata, di un tagliere amovibile e di un comodo tavolo da pic-nic, perfetto per uno spuntino veloce o per una cena tranquilla con gli amici, mentre si ammira il tramonto. Stivaggio Lo spazio disponibile è stato sfruttato al meglio grazie alla realizzazione di ampi vani per lo stivaggio, tra cui un gavone ancora di facile accesso, un rullo salpancora e dei portacanne. C è persino lo spazio per conservare il pescato grazie ad una vasca per il vivo dotata di pompa elettrica per il ricircolo dell acqua. Dati tecnici generali Lunghezza f.t. (m) 5,95 Lunghezza scafo (m) 5,72 Larghezza massima (m) 2,54 Altezza senza tendalino (m) 2,6 Luce ponte (m) 2,13 Peso a vuoto (kg) 950 Pescaggio (m) 0,47 Capacità serbatoio carburante (litri) 90 Categoria progetto CE C N. massimo di persone 6 Potenza massima (CV) 125 Potenza massima (kw) 91,9 Peso massimo motore (kg) 185 CV raccomandati 90 KW raccomandati 66,2 Lunghezza albero motore fuoribordo L La società è alla continua ricerca di metodi atti a migliorare il proprio prodotto, per questo i dati tecnici contenuti nel presente catalogo potrebbero essere soggetti a modifica.

22

23 La Quicksilver Weekend 530 Pilothouse è il paradiso per gli appassionati di pesca. Spaziosa e luminosa grazie alla cabina semiaperta con lucernario esclusivo. Qualora desiderate prolungare una magnifica giornata di pesca, c è anche la cabina di prua, dotata di serratura, con spazio a sufficienza per trascorrervi la notte. WEEKEND 530 PH Sicurezza Nonostante le dimensioni di questa imbarcazioni siano più contenute, la sicurezza a bordo non è affatto compromessa. La barca è dotata infatti di tutti quei comfort in grado di rendere la vostra navigazione sempre più piacevole. A bordo troverete pertanto le luci di navigazioni necessarie per segnalare la vostra posizione, un tergicristallo per garantire un ottima visibilità, una robusta scaletta bagno ed una pompa di sentina di serie. Comfort Vi sentirete sempre comodi a bordo della Weekend 530 Pilothouse grazie alla sua spaziosa, luminosa e ben ventilata cabina, ai camminamenti tutto intorno alla barca e alla cabina con doppie cuccette a V che vi attende per un meritato riposo. Versatilità La Weekend 530 Pilothouse è completamente versatile. Il sedile pieghevole del co-pilota lascia più spazio al tavolo da pic-nic utilizzabile tutto il giorno, dalla colazione fino alla cena, quando arriva il momento di gustare il pescato della giornata. Stivaggio Gli ampi vani per lo stivaggio vi permettono una navigazione ancora più comoda e piacevole. Grazie all apposito gavone è possibile stivare l ancora in modo che questa non ingombri il passaggio. Il salpancora consente invece di gettare e levare l ancora senza graffiare il ponte o lo scafo. E, naturalmente, vi sono anche i portacanne. Dati tecnici generali Lunghezza f.t. (m) 5,38 Lunghezza scafo (m) 5,15 Larghezza massima (m) 2,39 Altezza senza tendalino (m) 2,45 Luce ponte (m) 2,1 Peso a vuoto (kg) 780 Pescaggio (m) 0,35 Capacità serbatoio carburante (litri) 50 Categoria progetto CE C N. massimo di persone 5 Potenza massima (CV) 90 Potenza massima (kw) 66,2 Peso massimo motore (kg) 185 CV raccomandati 80 KW raccomandati 58,8 Lunghezza albero motore fuoribordo L La società è alla continua ricerca di metodi atti a migliorare il proprio prodotto, per questo i dati tecnici contenuti nel presente catalogo potrebbero essere soggetti a modifica.

24

25 Benvenuti a bordo di una barca compatta, ideale per i pescatori, veramente versatile, comoda e pratica. La struttura asimmetrica della cabina, assicura un facile passaggio a prua. Pertanto, nonostante le sue dimensioni compatte, la Weekend 500 Pilothouse, ha grandi idee. WEEKEND 500 PH Sicurezza Le luci di navigazione garantiscono un ottima segnalazione, il tergicristallo mantiene una buona visibilità, la robusta scaletta bagno facilita l entrata e l uscita dall acqua, la pompa di sentina di serie ed il timone idraulico garantiscono una guida regolare, veloce e nel contempo sicura. Questa barca è stata costruita senza mai perdere di vista la vostra sicurezza a bordo. Comfort È ora di evadere da tutto e rilassarsi. Abbiamo tutto ciò che vi serve per assicurarvi una piacevole navigazione, da uno spazioso pozzetto per pescare, a una luminosa cabina asimmetrica dotata di cuccette per quando una giornata trascorsa all insegna della pesca si trasforma in un intero fine settimana di divertimento e svago. Versatilità La Weekend 500 Pilothouse è la barca perfetta per la pesca. Pratica, comoda e sicura, dotata di una spaziosa coperta e di una pilotina per riparsarsi dalle intemperie. Con la 500 PH la vostra battuta di pesca sarà davvero rilassante e spensierata. Stivaggio A bordo della Weekend 500 Pilothouse c è più spazio per lo stivaggio di quanto potete immaginare. La barca è infatti dotata di ampi spazi per lo stivaggio, compresi il portacanne ed il gavone ancora. Tra le dotazioni vi è anche un salpancora che permette di gettare e levare l ancora in modo rapido e sicuro. Dati tecnici generali Lunghezza f.t. (m) 5,25 Lunghezza scafo (m) 5,00 Larghezza massima (m) 2,35 Altezza senza tendalino (m) 2,3 Luce ponte (m) 1,94 Peso a vuoto (kg) 680 Pescaggio (m) 0,36 Capacità serbatoio carburante (litri) 50 Categoria progetto CE C N. massimo di persone 5 Potenza massima (CV) 80 Potenza massima (kw) 58,8 Peso massimo motore (kg) 185 CV raccomandati 60 KW raccomandati 44,1 Lunghezza albero motore fuoribordo L La società è alla continua ricerca di metodi atti a migliorare il proprio prodotto, per questo i dati tecnici contenuti nel presente catalogo potrebbero essere soggetti a modifica.

26 La giusta potenza per il tuo divertimento Non appena diventerete proprietari di una Weekend, avrete la possibilità di evadere dalla routine quotidiana. Potrete essere liberi quando volete. Potrete rendere ogni vostro momento unico. Adesso vi basta solo decidere quanta potenza vi serve. Sia che scegliate un Mercury o MerCruiser, ciascuno vi offre la propria caratteristica gamma di vantaggi. Contattate il vostro concessionario di fiducia per trovare la tecnologia e la potenza idonee a soddisfare le vostre esigenze. Motori fuoribordo 4-tempi Aspirazione, compressione, espansione, scarico. Le quattro fasi della combustione a 4 tempi. Poiché ogni ciclo di combustione è composto da quattro fasi distinte, i motori a 4 tempi tendono a essere più silenziosi, più regolari e più parchi nei consumi rispetto ai tradizionali 2 tempi, garantendo al tempo stesso minori emissioni. Verado supercharged Prima di Verado,i convenzionali motori fuoribordo 4 tempi erano affidabili, ma poco appaganti in fatto di prestazioni. Mercury ha voluto raggiungere la perfezione, introducendo i rivoluzionari 4-tempi Verado. Verado è un motore di ultima generazione che combina la prestazione di una potenza sovralimentata con un ineguagliabile manovrabilità, controllo ed affidabilità. OptiMax Un motore a iniezione diretta che riunisce in sé il cuore, l anima, la velocità e la potenza di un tradizionale motore a 2 tempi, ma con tutti i vantaggi di un 4 tempi. Il suo esclusivo sistema di iniezione a due fasi offre un efficiente combustione e questo significa che potrete divertirvi a lungo sull acqua con la consapevolezza di conservare carburante e di produrre meno emissioni. Motori entrobordo Motori entrofuoribordo: MerCruiser 3.0 TKS & MPI (135 CV kw) MerCruiser 4.3 MPI (220 CV kw) Dalle affidabili prestazioni del MerCruiser 3.0 TKS/MPI a quelle del più potente MerCruiser 4.3 MPI, avrete tutta la potenza, l efficienza e il valore che state cercando. L enorme cilindrata eroga potenza con una coppia molto elevata. Garanzia limitata contro la corrosione di 3 anni, esclusiva nel settore. Collettore di aspirazione ottimizzato per una miglior polverizzazione del carburante e una più dolce erogazione della potenza. Calibrazione riveduta dell alimentazione per un accelerazione più decisa e caratteristiche di funzionamento più regolari. Scaricatore di fiamma a bassa limitazione per una maggior potenza e coppia. Intervallo di manutenzione di 3 anni/300 ore su molti componenti soggetti a manutenzione periodica che consente di risparmiare tempo e denaro. Sistema di segnalazione acustica montato sul timone che controlla la pressione dell olio, la temperatura del motore e il livello dell olio nella trasmissione, segnalando immediatamente se uno di questi valori si allontana da quelli d esercizio normali. Il sistema di prevenzione della corrosione galvanica MerCathode offre una protezione attiva ed elettronica dalla corrosione che non ha rivali. L entrofuoribordo Alpha eroga delle prestazioni affidabili con consumi ridotti. Cummins MerCruiser Diesel (CMD) 2.0L 130 CV 96 kw Weekend 640 e 2.0L 150 CV 110 kw Weekend 700 Questo potente propulsore compatto a 4 cilindri combina le prestazioni e la silenziosità di un tradizionale motore a benzina con la durata di uno a gasolio. Il motore è dotato di centralina ECM compatibile con SmartCraft per monitorarne i vari parametri d esercizio. Il QSD2.0 è anche dotato di componenti avanzati come lo scambiatore di calore integrato e il collettore di scarico che servono a ridurre le dimensioni complessive del gruppo. Grazie a una testa cilindri a 16 valvole e al ben noto impianto di alimentazione common rail con turbocompressore e aftercooler ad acqua di mare, è possibile ottenere un impressionante accelerazione ed una precisa risposta all acceleratore.

27 Dati tecnici generali Lunghezza f,t, (m) Lunghezza scafo (m) Larghezza massima (m) Altezza senza tendalino (m) Luce ponte (m) Peso a vuoto (kg) Pescaggio (m) Capacità serbatoio carburante (litri) Categoria progetto CE N, massimo di persone Potenza massima (CV) Potenza massima (kw) Peso massimo motore (kg) Capacità serbatoio acqua (litri) CV raccomandati kw raccomandati Lunghezza albero motore fuoribordo Weekend 700 7,65 6,96 2,78 3,05 2, , C Weekend 640 OB 7,30 6,48 2,54 2,63 2, , C , ,6 XL Weekend 640 SD 7,30 6,48 2,54 2,63 2, , C Weekend 640 PH 6,52 6,29 2,54 2,65 2, , C , ,2 L Weekend 580 PH 5,95 5,72 2,54 2,6 2, ,47 90 C , ,2 L Weekend 530 PH 5,38 5,15 2,39 2,45 2, ,35 50 C , ,8 L Weekend 500 PH 5,25 5,00 2,35 2,3 1, ,36 50 C , ,1 L Caratteristiche tecniche equipaggiamento Scafo e ponte Verado Timone Pozzetto Cabina Cucina Gabinetto Elica di prua Deflettori idraulici Verricello elettrico Rullo salpancora Fanali di navigazione Scaletta bagno Gavone ancora Golfare di prua in acciaio inossidabile Tergicristallo Gavoni Vano di stivaggio laterale Portacanne Pozzetto autosvuotante Passo uomo apribile Pre-rigging Verado Tachimetro Contagiri Indicatore livello carburante Indicatore assetto Timoneria idraulica Sedile co-pilota Cuscineria pozzetto Lettino prendisole e cuscini Tavolo da pic-nic Doccia pozzetto Cabina Luci cabina Specchio Cuccette Lavandino con rubinetto Fornello Frigorifero Lavello bagno WC chimico WC chimico integrato Weekend 700 Std Std Std Std Std Std Std Std Std Std Std Std Std Std Std Std Std Std Std Std Std Std Std Std Std Std 5 Std Std Std Std Std Weekend 640 OB Opt Std Std Std Std Std Std Std Std Std Std Opt Std Std Std Std Std Std Std Std Std Std 4 Std Std Std Opt Weekend 640 SD Opt Std Std Std Std Std Std Std Std Std Std Std Std Std Std PS Std Std Std Std Std 4 Std Std Std Opt Weekend 640 PH Std Std Std Std Std Std Std Std Std Std Std Std Std Std Std Std Std Std Std 2 Std Weekend 580 PH Std Std Std Std Std Std Std Std Std Std Std Std Std Std Std Std Std Std Std 2 Std Weekend 530 PH Std Std Std Std Std Std Std Std Std Std Std Std Std Std Std Std 2 Opt Weekend 500 PH Std Std Std Std Std Std Std Std Std Std Std Std Std 1 Opt Std = Standard Opt = Optional La società è alla continua ricerca di metodi atti a migliorare il proprio prodotto, per questo i dati tecnici contenuti nel presente catalogo potrebbero essere soggetti a modifica

28 Il sistema di qualità di Brunswick Marine in EMEA è conforme alla normativa ISO 9001: Brunswick Marine in EMEA. Tutti i diritti riservati. In Brunswick Marine in EMEA siamo alla ricerca continua di metodi atti a migliorare i prodotti che progettiamo, fabbrichiamo e distribuiamo. Ogni sforzo viene compiuto affinché la documentazione relativa alle vendite e alla manutenzione sia sempre aggiornata. Apportiamo costantemente modifiche alle specifiche dei motori, delle imbarcazioni e degli accessori. Il presente opuscolo non deve essere considerato come guida alle specifiche più recenti, né costituisce una promozione per la vendita di determinati motori, imbarcazioni o accessori. I distributori e i concessionari non sono né agenti né affiliati di Brunswick Marine in EMEA e pertanto non dispongono dell autorità necessaria per vincolare Brunswick Marine in EMEA tramite dichiarazioni o affermazioni esplicite, comprese, e non solo, eventuali dichiarazioni legali riguardanti prodotti, vendite, applicazioni e operazioni manutentive. Non tutti i prodotti sono disponibili in tutti i paesi e alcuni di essi sono disponibili solo in quantità limitate. Alcuni prodotti illustrati in questo catalogo sono dotati di accessori optional. Per maggiori informazioni contattate il vostro concessionario di fiducia. IT - Stampato in Belgio. Parte n.: 90-8M

CONTENUTI NON APPENA OSSERVERETE UNA BARCA QUICKSILVER ACTIV, VI ACCORGERETE CHE È STATA PROGETTATA PER IL DIVERTIMENTO PURO.

CONTENUTI NON APPENA OSSERVERETE UNA BARCA QUICKSILVER ACTIV, VI ACCORGERETE CHE È STATA PROGETTATA PER IL DIVERTIMENTO PURO. ABIN NON APPENA OSSERVERETE UNA BARA QUIKSIVER ATIV, VI AORGERETE HE È STATA PROGETTATA PER I DIVERTIMENTO PURO. Un design fluido e al tempo stesso deciso, linee morbide ed eleganti, forme ben definite.

Dettagli

Life is now. Life is now

Life is now. Life is now Life is now Life is now Benvenuti nella gamma Captur di Quicksilver. Captur vi dà la libertà dell acqua, di pescare e di essere voi stessi. Ideale per gite con amici e per pescatori provetti, offrono tutto

Dettagli

Lunghezza albero motore fuoribordo. Capacità serbatoio acqua (litri) Fanali di navigazione. Verricello elettrico. Rullo salpancora Bow Thruster

Lunghezza albero motore fuoribordo. Capacità serbatoio acqua (litri) Fanali di navigazione. Verricello elettrico. Rullo salpancora Bow Thruster Specifiche del modello Scafo e ponte Timone Pozz Lunghezza f.t. (m) Lunghezza scafo (m) Larghezza massima (m) Altezza senza tendalino (m) Peso a vuoto (kg) Pescaggio (m) Capacità serbatoio carburante (litri)

Dettagli

Chi siamo BLACK FIN MERCURY MARINE

Chi siamo BLACK FIN MERCURY MARINE Chi siamo BLACK FIN L unione di sinergie ed esperienze di due storiche aziende, come Nuova Jolly e Mercury Marine, ha portato alla realizzazione di, BLACK FIN, un package di Brunswick Marine in Italia

Dettagli

Benvenuti nella gamma Captur di Quicksilver.

Benvenuti nella gamma Captur di Quicksilver. Benvenuti nella gamma Captur di Quicksilver. Captur vi dà la libertà dell acqua, di pescare e di essere voi stessi. Ideali per gite con amici e per pescatori provetti, vi offriranno tutto ciò che potrete

Dettagli

ARVOR CAPTUR_arvor_2016_IT.indd 1 26/11/15 15:42

ARVOR CAPTUR_arvor_2016_IT.indd 1 26/11/15 15:42 BENVENUTI NELLA GAMMA CAPTUR DI QUICKSILVER. Captur vi dà la libertà dell acqua, di pescare e di essere voi stessi. Ideali per gite con amici e per pescatori provetti, vi offriranno tutto ciò che potrete

Dettagli

È arrivato il momento di diventare Activ.

È arrivato il momento di diventare Activ. 2 Benvenuti nella gamma Activ di Quicksilver. Una gamma di barche ideata per la famiglia, gli amici e le coppie, per vivere quella splendida sensazione di libertà che si prova sull acqua. Una serie straordinaria

Dettagli

Prezzi Consigliati MY2017

Prezzi Consigliati MY2017 IVA 22% inclusa. I prezzi al pubblico del presente listino sono validi per la consegna in Italia, isole escluse. I prezzi possono essere soggetti a modifiche senza preavviso. Il presente listino annulla

Dettagli

MOTORI ENTROBORDO DIESEL DELLA MERCURY PIU' COPPIA - MINORI CONSUMI - IDEALI PER LA PESCA

MOTORI ENTROBORDO DIESEL DELLA MERCURY PIU' COPPIA - MINORI CONSUMI - IDEALI PER LA PESCA ARVOR ARVOR Questa è la scelta naturale per chi ama la pesca. Una gamma d imbarcazioni che abbina affidabilità, praticità e tecnologia per rendere memorabili tutti i viaggi. Quando si tratta di potenza,

Dettagli

Gennaio 2016 (IVA esclusa franco cantiere)

Gennaio 2016 (IVA esclusa franco cantiere) Modello Dimensioni fuori tutto Peso Categoria CE Portata Max (persone) Motore Potenza (kw) Motore piede Prezzo (euro) DORADO 6.60 6,76 2,55 800 B 11 148 1 FB XL 28.000,00 DORADO 6.60 work 6,76 2,55 800

Dettagli

Imbarcazioni pneumatiche con fuoribordo

Imbarcazioni pneumatiche con fuoribordo Seguici su: Selva Marine By Imbarcazioni pneumatiche con fuoribordo Questa gamma dalle linee essenziali, è il frutto di una ricerca accurata, che garantisce una disposizione razionale degli spazi di bordo,

Dettagli

OPEN ACTIV_open_2016_IT.indd 1 26/11/15 16:51

OPEN ACTIV_open_2016_IT.indd 1 26/11/15 16:51 LA GAMMA QUICKSILVER ACTIV HA SEMPRE RACCHIUSO IN SÉ, IN MODO PERFETTO, IL DIVERTIMENTO E LO STILE, LA PRATICITÀ E LA SICUREZZA. L evoluzione della gamma Quicksilver Activ si basa su questi principi ed

Dettagli

Triakis C29 SCHEDA TECNICA

Triakis C29 SCHEDA TECNICA Triakis C29 SCHEDA TECNICA Lunghezza f.t. Mt. 9,60 Lunghezza scafo Mt. 8,70 Larghezza f.t. Mt. 3,00 Altezza in cabina Mt. 2,00 Peso Kg. 4.500 + motori Posti letto 2 + 2 Portata persone n.8 Serbatoio carburante

Dettagli

Caratteristiche Tecniche

Caratteristiche Tecniche Caratteristiche Tecniche Lunghezza ft: 10,80 mt Larghezza: 3,59 mt Peso: 6791 kg Serb. Carburante: 520 lt Serb. Acqua: 250 lt Portata persone: 8 Categoria Ce: B Nr cabine: 2 Nr posti letto: 4 Nr bagni:

Dettagli

SD.6.7 CABIN. Lunghezza (Lmax) cm Larghezza (Bmax) cm Peso Kg Portata persone

SD.6.7 CABIN. Lunghezza (Lmax) cm Larghezza (Bmax) cm Peso Kg Portata persone By PAG. 3 PAG. 2 By PAG. 3 D.6.7 CABIN Lunghezza (Lmax) cm Larghezza (Bmax) cm Peso Kg Portata persone PAG. 5 665 250 950 8 PAG. 6 TABELLA TECNICA E DTAZINI Lunghezza (Lmax) cm 665 Larghezza (Bmax) cm

Dettagli

B R O 2 17 C H U R E

B R O 2 17 C H U R E B R 2 17 O C H U R E Sail Yacht Apprezzata tanto dagli esperti del settore quanto dai clienti. Nautitech 40 Open Velocità e comfort sono le due caratteristiche distintive per descrivere la navigazione

Dettagli

Imbarcazioni con fuoribordo

Imbarcazioni con fuoribordo Seguici su: Selva Marine Imbarcazioni con fuoribordo By IMBARCAZIONI IN VETRORESINA 7 modelli per soddisfare ogni esigenza 7 modelli 3 linee Dimensioni da 4 a 6,7 mt By 5 anni di garanzia limitata, regolata

Dettagli

ACTIV OPEN. Quicksilver ACTIV 455 OPEN. Quicksilver ACTIV 505 OPEN. Quicksilver ACTIV 555 OPEN

ACTIV OPEN. Quicksilver ACTIV 455 OPEN. Quicksilver ACTIV 505 OPEN. Quicksilver ACTIV 555 OPEN Quicksilver ACTIV 455 OPEN ACTIV OPEN Motorizzazioni F 40 ELPT EFI Fuoribordo Mercury 4 Tempi 13.870 F40 ELPT EFI Orion Fuoribordo Mercury 4 Tempi 14.760 F40 ELPT EFI PRO Fuoribordo Mercury 4 Tempi 15.260

Dettagli

BARCHE FLUVIALI GAMMA ESTIVALE, CONFORT, SEDAN E RIVIERA

BARCHE FLUVIALI GAMMA ESTIVALE, CONFORT, SEDAN E RIVIERA BARCHE FLUVIALI GAMMA ESTIVALE, CONFORT, SEDAN E RIVIERA CLASSIFICAZIONE BARCHE * Tradizionali a buon mercato. Barche con equipaggiamenti e comfort più tradizionali a prezzi molto abbordabili. ** Confortevoli

Dettagli

CLIO & TWINGO VAN DRIVE THE CHANGE

CLIO & TWINGO VAN DRIVE THE CHANGE CLIO & TWINGO VAN DRIVE THE CHANGE Clio Van, grazie al perfetto mix di affidabilità, personalità, comfort di guida e sicurezza, risponde ad ogni esigenza degli utenti professionali. Dispone di dotazioni

Dettagli

1) Penichette Hanno un profilo particolare e inconfondibile, si distinguono in 3 categorie:

1) Penichette Hanno un profilo particolare e inconfondibile, si distinguono in 3 categorie: BARCHE FLUVIALI, GAMMA PENICHETTE, EUROPA E LINSSEN CLASSIFICAZIONE BARCHE * Tradizionali a buon mercato. Barche con equipaggiamenti e comfort più tradizionali a prezzi molto abbordabili. ** Confortevoli

Dettagli

Prezzi Consigliati Imbarcazioni QUICKSILVER in package. Validi dal 22 Ottobre 2012

Prezzi Consigliati Imbarcazioni QUICKSILVER in package. Validi dal 22 Ottobre 2012 Quicksilver ACTIV 505 OPEN ACTIV OPEN Modello con motore F 40 EFI ELPT 4 CYL Orion 4 Tempi EFI 14.800 F 60 EFI ELPT 4 Tempi EFI 15.750 Spese di trasporto 600 Comfort Pack (cuscineria + tavolino) 840 Estensione

Dettagli

Vivere lo spettacolo del mare SENSE (43'): Il secondo della serie al Salone di Parigi

Vivere lo spettacolo del mare SENSE (43'): Il secondo della serie al Salone di Parigi Comunicato stampa Vivere lo spettacolo del mare SENSE (43'): Il secondo della serie al Salone di Parigi BENETEAU vi invita a scoprire SENSE in occasione dei saloni d'autunno, un nuovo concetto di barche

Dettagli

L I V E Y O U R D R E A M S

L I V E Y O U R D R E A M S L i v e y o u r d r e a m s L I V E Y O U R D R E A M S Aggressività, Velocità ed Eleganza sono le caratteristiche che rendono unico un Black Fin, il cui nome (Pinna Nera) richiama una caratteristica

Dettagli

Foto: Paolo Mercogliano, Realty Comunication, Open & Fly Stampa: Enzo Albano tipografo in Napoli

Foto: Paolo Mercogliano, Realty Comunication, Open & Fly Stampa: Enzo Albano tipografo in Napoli Foto: Paolo Mercogliano, Realty Comunication, Open & Fly Stampa: Enzo Albano tipografo in Napoli I nuovi grandi Open La XL Marine è stata creata per dare corpo al progetto di una linea di motoscafi Open

Dettagli

TENDER YAM

TENDER YAM TENDER YAM 2016 www.yamaha-motor.it Il tender affidabile e sicuro. Per gli appassionati dell acqua Design elegante ma con caratteristiche pratiche e un approccio solido e sobrio che offre un valore vero.

Dettagli

IL PIACERE DI NAVIGARE.

IL PIACERE DI NAVIGARE. BROCHURE. DOMINA IL MARE. IL PIACERE DI NAVIGARE. IDEALI PER OGNI TIPO DI ATTIVITA'. TROVA IL TENDER IDEALE. LA FLOTTA Scopri la flotta Gommoni e Tender Ondina COMFORT Scopri i modelli 505 565 675 765

Dettagli

CROWNLINE 270 CR con ROLL BAR- ANNO 2009

CROWNLINE 270 CR con ROLL BAR- ANNO 2009 CROWNLINE 270 CR con ROLL BAR- ANNO 2009 RICHIESTA: 54.000,00 + spese di agenzia Imbarcazione unico proprietario utilizzata sempre in acqua dolce e periodo invernale in secca al coperto DATI PRINCIPALI

Dettagli

SCHEDE TECNICHE BARCHE A MOTORE

SCHEDE TECNICHE BARCHE A MOTORE 16 MONDO BARCA MARKET Quicksilver Activ 755 Cruiser di Marco Ballerio Quicksilver amplia l'offerta della gamma Activ Cruiser con il nuovo 755, una barca di 7 metri pensata per le crociere giornaliere,

Dettagli

maestri d ascia dal 1922

maestri d ascia dal 1922 maestri d ascia dal 1922 Se chiudiamo gli occhi e pensiamo ad una barca che non abbia una connotazione particolare, ma che rappresenti l idea di barca nel modo più semplice e naturale, probabilmente ciò

Dettagli

Play. Stay. Everyday.

Play. Stay. Everyday. ACTIVE ACTIVE MULTY-PURPOSE CAMPER Play. Stay. Everyday. Con ACTIVE, il nuovo Multi-Purpose Camper di Adria, potete fare tutto quello che volete, quando volete, perchè fornisce un ottimo campo base per

Dettagli

ET16. Compatta libertà di movimento nella classe da 1,5 tonnellate

ET16. Compatta libertà di movimento nella classe da 1,5 tonnellate ET16 Escavatori Cingolati Convenzionali Con Coda Compatta libertà di movimento nella classe da 1,5 tonnellate Compatto nelle dimensioni e migliore della classe per la grandezza della cabina, solo l'et16

Dettagli

SOMMARIO CONFERENZA STAMPA NOVEMBRE '11

SOMMARIO CONFERENZA STAMPA NOVEMBRE '11 1 SOMMARIO CONFERENZA STAMPA NOVEMBRE '11 INTRODUZIONE: POTENZA E POLIVALENZA Dufour ha creato una nuova generazione di scafi Performance PRESENTAZIONE DUFOUR 36 Performance Una barca a vela, due modi

Dettagli

!!! A T M O S P H E R E 38

!!! A T M O S P H E R E 38 A T M O S P H E R E 38 SCHEDA TECNICA Lunghezza fuori tutto (L.o.a.) 12,56 m. Lunghezza scafo (L.h.) 9,99 m. Larghezza fuori tutto (B.o.a.) 3,40 m. Dislocamento a vuoto 6.200 kg. Dislocamento a pieno

Dettagli

GREENLINE 48 FLY - HYBRID READY

GREENLINE 48 FLY - HYBRID READY GREENLINE 48 FLY - HYBRID READY Dotazioni Tecniche Standard aggiornate Listino Primavera 2014 V5 Dimensioni Standard: Lunghezza fuori tutto (LOA) 14.99 m Lunghezza Massima (B.O. Max) 4.80 m Pescaggio massimo

Dettagli

maestri d ascia dal 1922

maestri d ascia dal 1922 maestri d ascia dal 1922 Se chiudiamo gli occhi e pensiamo ad una barca che non abbia una connotazione particolare, ma che rappresenti l idea di barca nel modo più semplice e naturale, probabilmente ciò

Dettagli

Veloce, leggera, agile... la nuova EX: divertimento per le tue tasche

Veloce, leggera, agile... la nuova EX: divertimento per le tue tasche Veloce, leggera, agile... la nuova : divertimento per le tue tasche La nuova Yamaha, una moto d'acqua innovativa per chi vuole il massimo dell'affidabilità e del puro divertimento sull'acqua con un mezzo

Dettagli

Automan. Grande versatilità, minima manutenzione. 1,5-7,5 kw / 2-10 CV. Compressori a pistoni lubrificati ad olio per l officina

Automan. Grande versatilità, minima manutenzione. 1,5-7,5 kw / 2-10 CV. Compressori a pistoni lubrificati ad olio per l officina Automan 1,5-7,5 kw / 2-10 CV Compressori a pistoni lubrificati ad olio per l officina Grande versatilità, minima manutenzione Automan : compressori d aria per l officina, professionali e semiprofessionali

Dettagli

S ch e d e Tecn ich e BARC HE A

S ch e d e Tecn ich e BARC HE A tsalgro n GS 289 22 Il Glastron GS 289 è l'ammiraglia del Cantiere e grazie a questo suo ruolo si presenta come il modello più grande dei precedenti cruiser, e dotato di molte caratteristiche degne di

Dettagli

Cabin 23 Cabin 24 Cabin 28 Cabin 18 Cabin 22 Fishing 500 W.A. Summer 23 W.A. Winner 20 Timoner 500 Open 23 Open 16.50 Open 17 Open 19 Open 20

Cabin 23 Cabin 24 Cabin 28 Cabin 18 Cabin 22 Fishing 500 W.A. Summer 23 W.A. Winner 20 Timoner 500 Open 23 Open 16.50 Open 17 Open 19 Open 20 abin 23 abin 24 abin 28 abin 18 abin 22 Fishing 500 W.A. Summer 23 W.A. Winner 20 Timoner 500 Open 23 Open 16.50 Open 17 Open 19 Open 20 Il abin 23 è un imbarcazione che si distingue per l intelligente

Dettagli

Crociera Catamarano Ibiza Baleari

Crociera Catamarano Ibiza Baleari Il Catamarano Il nostro, è un catamarano a vela perfetto per vacanze in barca ed è un Nautitech 40 versione Exclusive. Perché un catamarano a vela Nautitech?...perchè è possibile unire sulla stessa barca

Dettagli

FPT INDUSTRIAL PRESENTA IL SUO NUOVO MOTORE MARINO N EVO AL SALONE NAUTICO DI GENOVA 2017

FPT INDUSTRIAL PRESENTA IL SUO NUOVO MOTORE MARINO N EVO AL SALONE NAUTICO DI GENOVA 2017 FPT INDUSTRIAL PRESENTA IL SUO NUOVO MOTORE MARINO N67 570 EVO AL SALONE NAUTICO DI GENOVA 2017 Torino (Genova), settembre 21, 2017 FPT Industrial mostra la sua rinnovata line-up di motori marini all edizione

Dettagli

PERCHÉ SCEGLIERE IL MARCHIO VALIANT?

PERCHÉ SCEGLIERE IL MARCHIO VALIANT? PERCHÉ SCEGLIERE IL MARCHIO VALIANT? Qualunque sia la vostra passione, Valiant ha creato una vasta gamma di battelli pneumatici a chiglia rigida (RIB), funzionali e sicuri, in grado di soddisfare tutte

Dettagli

LISTINO PREZZI LUGLIO 2001 DOTAZIONI DI SERIE comprese nel prezzo di listino

LISTINO PREZZI LUGLIO 2001 DOTAZIONI DI SERIE comprese nel prezzo di listino LISTINO PREZZI LUGLIO 2001 DOTAZIONI DI SERIE comprese nel prezzo di listino VERSIONE SUPER VIP Plancetta di prua in vetroresina con musone salpa ancora e bitte ormeggio, gavone ancora, gavone per ski

Dettagli

N 2 Motori MERCRUISER 4.3 LITRE THUNDERBOLT IGNITION BENZINA con piedi poppieri, eliche 3 pale.

N 2 Motori MERCRUISER 4.3 LITRE THUNDERBOLT IGNITION BENZINA con piedi poppieri, eliche 3 pale. http://www.usatoinadriatico.com USATO IN ADRIATICO e non solo... Via Monte Ortigara, 3d Lignano Sabbiadoro 33054, Italia info@usatoinadriatico.com Sea Ray Sundancer 270 Anno: 1998 Prezzo: EUR 40.000 Località

Dettagli

980 mm 1363 mm. 319 Miniescavatori

980 mm 1363 mm. 319 Miniescavatori 980 mm 1363 mm 319 Miniescavatori Facilità di trasporto Trasferire un escavatore da un cantiere all altro non è mai stato così facile. Il miniescavatore Bobcat 319 può essere trasportato su un rimorchio

Dettagli

Mercury Diesel 6.7 L. L6 Common Rail, EPA Tier 3 e RCD 2 per applicazioni diportistiche

Mercury Diesel 6.7 L. L6 Common Rail, EPA Tier 3 e RCD 2 per applicazioni diportistiche Mercury Diesel 6.7 L L6 Common Rail, EPA Tier 3 e RCD 2 per applicazioni diportistiche Mercury Diesel 6.7 L L6 Common Rail, EPA Tier 3 e RCD 2 per applicazioni diportistiche Da 480 hp (353 kw) a 550 hp

Dettagli

Grazie alle sue ridotte dimensioni, la Collezione Vivair, si adatta a qualsiasi uso: andare al lavoro fare la spesa gita/weekend con gli amici

Grazie alle sue ridotte dimensioni, la Collezione Vivair, si adatta a qualsiasi uso: andare al lavoro fare la spesa gita/weekend con gli amici Grazie alle sue ridotte dimensioni, la Collezione Vivair, si adatta a qualsiasi uso: andare al lavoro fare la spesa gita/weekend con gli amici È possibile averlo omologato 7 posti viaggio, inserendo una

Dettagli

VOLVO PENTA CLASSIC PARTS

VOLVO PENTA CLASSIC PARTS VOLVO PENTA CLASSIC PARTS RICAMBI ORIGINALI VOLVO PENTA PER MODELLI CLASSICI DI MOTORI CLASSIC PARTS GENUINE VOLVO PENTA PARTS for CLASSIC engines Ricambi Classic Parts per modelli classici di motori Volvo

Dettagli

maestri d ascia dal 1922

maestri d ascia dal 1922 maestri d ascia dal 1922 Se chiudiamo gli occhi e pensiamo ad una barca che non abbia una connotazione particolare, ma che rappresenti l idea di barca nel modo più semplice e naturale, probabilmente ciò

Dettagli

Barracuda 9. Inventario CARATTERISTICHE GENERALI ARCHITETTI / DESIGNER ATTESTATO CERTIFICAZIONE CE BREVETTO AIR STEP

Barracuda 9. Inventario CARATTERISTICHE GENERALI ARCHITETTI / DESIGNER ATTESTATO CERTIFICAZIONE CE BREVETTO AIR STEP CARATTERISTICHE GENERALI Lunghezza fuori tutto: 8,91 m 29 3 Lunghezza scafo: 7,98 m 26 2 Larghezza fuori tutto: 2,96 m 9 9 Larghezza scafo: 2,93 m 9 7 Dislocamento a vuoto: 3 441 kg 7,584 lbs Dislocamento

Dettagli

GR1600ID - INFINITY DECK

GR1600ID - INFINITY DECK TRATTORINO DIESEL KUBOTA GR Il GR1600ID - INFINITY DECK nuovo GR1600ID è robusto ed ha un consumo di carburante inferiore rispetto ai modelli alimentati a benzina. La nostra rivoluzionaria unità di taglio

Dettagli

IDEALI PER LA TUA PASSIONE O PER LA TUA PROFESSIONE. sui motori in packages. catalogo 2014. www.smartlinerboat.com

IDEALI PER LA TUA PASSIONE O PER LA TUA PROFESSIONE. sui motori in packages. catalogo 2014. www.smartlinerboat.com sui motori in packages By IDEALI PER LA TUA PASSIONE O PER LA TUA PROFESSIONE catalogo 2014 www.smartlinerboat.com chi siamo L esperienza e professionalità provenienti da tutto il mondo e la nostra passione

Dettagli

BATTELLI CANTIERI CAPELLI

BATTELLI CANTIERI CAPELLI BATTELLI CANTIERI CAPELLI Listino prezzi www.yamahamotor.it LINEA TEMPEST MODELLO PREZZO IVA INC. TEMPEST 340 LIGHT TEMPEST 340 TEMPEST 360 TEMPEST 410 TEMPEST 460 TEMPEST 430 TEMPEST 470 TEMPEST 530 TEMPEST

Dettagli

MODELLI DI HOUSEBOAT PER EQUIPAGGI DA 2 a 4 PERSONE (max. 5) [1 o 2 CABINE]

MODELLI DI HOUSEBOAT PER EQUIPAGGI DA 2 a 4 PERSONE (max. 5) [1 o 2 CABINE] MODELLI DI HOUSEBOAT PER EQUIPAGGI DA 2 a 4 PERSONE (max. 5) [1 o 2 CABINE] NOME DELLA BARCA: Penichette 935 W / LB DIMENSIONI: 9.30 x 3,10 mt. Posti 3+2 Modello più recente della 935 sottodescritta. Cabina

Dettagli

MOTORIZZAZIONE n 2 Volvo IPS 600. VELOCITA Velocità massima al dislocamento a pieno carico Velocità crociera Autonomia alla velocità indicata

MOTORIZZAZIONE n 2 Volvo IPS 600. VELOCITA Velocità massima al dislocamento a pieno carico Velocità crociera Autonomia alla velocità indicata IPY 49 IPY 49 DIMENSIONI PRINCIPALI Lunghezza ft: 15,01 mt Lunghezza di certificazione: 13,68 mt Larghezza massima: 4,66 mt Immersione sotto le eliche a pieno carico: Dislocamento ad imbarcazione scarica

Dettagli

ATLANTICA 78 ATLANTICA 78

ATLANTICA 78 ATLANTICA 78 ATLANTICA 78 ATLANTICA 78 Più di 24 metri di lunghezza, linee estremamente snelle ed eleganti, un profonda chiglia convessa a V, parabrezza inclinato indietro, splendida casa ponte, oblò stirati: ogni

Dettagli

ERIBA Nova GL. Sorprendentemente bella convincentemente pratica.

ERIBA Nova GL. Sorprendentemente bella convincentemente pratica. ERIBA Nova GL Sorprendentemente bella convincentemente pratica. ERIBA Nova GL Caratteristiche peculiari La perfezione anche nei minimi dettagli. L'ERIBA Nova GL vanta caratteristiche di comfort uniche

Dettagli

SCHEDA TECNICA. Categoria di omologazione CE C

SCHEDA TECNICA. Categoria di omologazione CE C Triakis C19.5 SCHEDA TECNICA Lunghezza f.t. Mt. 6,50 Lunghezza di omologazione Mt. 6,10 Larghezza scafo Mt. 2,25 Peso Kg. 860 + motorizzazione Posti letto 2 Portata persone 6 Altezza in cabina Mt. 1,65

Dettagli

BARCHE FLUVIALI, GAMMA PENICHETTE, EUROPA E LINSSEN. 1) Penichette Hanno un profilo particolare e inconfondibile, si distinguono in 3 categorie:

BARCHE FLUVIALI, GAMMA PENICHETTE, EUROPA E LINSSEN. 1) Penichette Hanno un profilo particolare e inconfondibile, si distinguono in 3 categorie: BARCHE FLUVIALI, GAMMA PENICHETTE, EUROPA E LINSSEN CLASSIFICAZIONE BARCHE * Tradizionali a buon mercato. Barche con equipaggiamenti e comfort più tradizionali a prezzi molto abbordabili. ** Confortevoli

Dettagli

Catalogo Green Turtle 3.0. POWERED by GREEN BOAT TECHNOLOGY V 1.0

Catalogo Green Turtle 3.0. POWERED by GREEN BOAT TECHNOLOGY V 1.0 POWERED by GREEN BOAT TECHNOLOGY V 1.0 2 Tabella modelli Basic Adventure Sport Lunghezza Lwl 2,5m 2,5m 2,5m Lunghezza ft (*) 3m 3m 3m Larghezza ft 1m 1m 1m Peso 125kg 140kg 160kg Portata 3 persone 3 persone

Dettagli

maestri d ascia dal 1922

maestri d ascia dal 1922 maestri d ascia dal 1922 Se chiudiamo gli occhi e pensiamo ad una barca che non abbia una connotazione particolare, ma che rappresenti l idea di barca nel modo più semplice e naturale, probabilmente ciò

Dettagli

SQUADRON 60. Il suo aspetto robusto, eppure elegante e all avanguardia, suggerisce interni altrettanto sbalorditivi e impeccabili.

SQUADRON 60. Il suo aspetto robusto, eppure elegante e all avanguardia, suggerisce interni altrettanto sbalorditivi e impeccabili. SQUADRON 60 SQUADRON 60 IL NUOVO SQUADRON 60 INGLOBA TUTTI I DETTAGLI DI LUSSO E LE CARATTERISTICHE INNOVATIVE CHE CI SI ASPETTEREBBERO SU UN IMBARCAZIONE PIÙ GRANDE E LI APPLICA A OGNI CENTIMETRO QUADRATO

Dettagli

LA LINEA COMFORT CARRIER

LA LINEA COMFORT CARRIER SPLIT SYSTEM SISTEMA SPLIT ARIA/ARIA TECH 2000 38TUA/38CKX 38YCX - FB4ASX LA LINEA COMFORT CARRIER UNITÀ ESTERNA LA STRADA VERSO Tutti i componenti impiegati sono stati progettati e adeguatamente protetti

Dettagli

M A C C H I N E P E R L A P U L I Z I A I N D U S T R I A L E E U R B A N A

M A C C H I N E P E R L A P U L I Z I A I N D U S T R I A L E E U R B A N A M A C C H I E P E R L A P U L I Z I A I D U S T R I A L E E U R B A A 850 I D U S T R I A L A D C L E A I G E Q U I P M E T 850 Concetto Grazie all eccellente sinergia di design compatto, superlativa efficienza

Dettagli

GAMMA MARINA PER APPLICAZIONI PROFESSIONALI. L ONDA DELL INNOVAZIONE.

GAMMA MARINA PER APPLICAZIONI PROFESSIONALI. L ONDA DELL INNOVAZIONE. GAMMA MARINA PER APPLICAZIONI PROFESSIONALI. L ONDA DELL INNOVAZIONE. Guidati dall eccellenza. Dal servizio commerciale leggero a quello pesante, la gamma di motori marini FPT Industrial, nata specificamente

Dettagli

Il Futura Cabin 38 SD

Il Futura Cabin 38 SD Futura cabin 38 SD Il Futura Cabin 38 SD rappresenta la naturale evoluzione dei primi modelli della linea Futura: interni più ricercati ed innovativi, spazi pensati per accogliere un gran numero di ospiti,

Dettagli

Polyform. Fisherman Barracuda C24

Polyform. Fisherman Barracuda C24 Fisherman Barracuda C24 Specifiche Lunghezza f.t 8,05mt Larghezza scafo 2,50mt Peso 2000kg + motorizzazione Posti letto 2 Portata persone 8 Potenza massima 350 CV E. B. Diesel Categoria CE "B" L' imbarcazione

Dettagli

Lo spazio è. Sei metri di lunghezza e tante possibilità per trascorrere la giornata al mare all insegna del diporto puro.

Lo spazio è. Sei metri di lunghezza e tante possibilità per trascorrere la giornata al mare all insegna del diporto puro. Lo spazio è Sei metri di lunghezza e tante possibilità per trascorrere la giornata al mare all insegna del diporto puro. Le due versioni, Open e Sundeck, offrono il giusto compromesso tra prestazioni e

Dettagli

Basso costo di acquisto e di gestione Bassi consumi di combustibile Facilità di manutenzione Comfort ottimale Componenti e sistemi affidabili

Basso costo di acquisto e di gestione Bassi consumi di combustibile Facilità di manutenzione Comfort ottimale Componenti e sistemi affidabili Carrelli elevatori Diesel con gommatura superelastica I carrelli elevatori Doosan serie GX da 2.000, 2.500 e 3.000 kg di portata offrono una produttività elevata a costi competitivi. Progettati per le

Dettagli

SOLARIS. In campo si adatta a tutti i lavori. È il più funzionale, ideale per le mie esigenze.

SOLARIS. In campo si adatta a tutti i lavori. È il più funzionale, ideale per le mie esigenze. In campo si adatta a tutti i lavori. È il più funzionale, ideale per le mie esigenze. Sempre versatile, agile e compatto. Oggi ancora più bello. SOLARIS 35 45 55 SOLARIS UN NUOVO DESIGN IN CAMPO. Solaris

Dettagli

Rio Espera 34 LE PROVE DI VELA E MOTORE

Rio Espera 34 LE PROVE DI VELA E MOTORE LE PROVE DI VELA E MOTORE Rio Espera 34 Simbolo dei 50 anni del cantiere, è un day cruiser sportivo con interni di design che si presta benissimo anche come tender di lusso. Con due Cmd turbodiesel da

Dettagli

Hako-Jonas Forte in tutte le applicazioni. Industrial cleaning

Hako-Jonas Forte in tutte le applicazioni. Industrial cleaning Hako-Jonas 1500 Forte in tutte le applicazioni Industrial cleaning Hako-Jonas 1500 L'evoluzione della pulizia La spazzatrice uomo a bordo Hako-Jonas 1500 risponde a tutti i requisiti necessari a garantire

Dettagli

1.4 16v FIRE 95cv. 0.9 TwinAir turbo 105cv. DIMENSIONI Numero posti Numero porte

1.4 16v FIRE 95cv. 0.9 TwinAir turbo 105cv. DIMENSIONI Numero posti Numero porte Fiat 500L 1.4 16v FIRE 95cv 0.9 TwinAir turbo 105cv 0.9 TwinAir turbo 105cv - CNG 1.3 16v MultiJet 2 85cv 1.3 16v MultiJet 2 85cv MTA DIMENSIONI Numero posti 5 5 5 5 5 5 Numero porte 5 5 5 5 5 5 1.6 16v

Dettagli

Acqua.Calda. Gratis. I prezzi dell'energia aumentano: Made in Austria

Acqua.Calda. Gratis.  I prezzi dell'energia aumentano: Made in Austria Acqua.Calda. Gratis. I prezzi dell'energia aumentano: da oggi, potete risparmiare fino al 80% sui costi energetici per la produzione di acqua calda sanitaria! www.solcrafte.com Made in Austria L'innovazione.

Dettagli

IMPORTATORE E DISTRIBUTORE PER L ITALIA GB NAUTICO S.R.L.

IMPORTATORE E DISTRIBUTORE PER L ITALIA GB NAUTICO S.R.L. Listino Prezzi valido dal 1 Ottobre 2015 iva esclusa IMPORTATORE E DISTRIBUTORE PER L ITALIA GB NAUTICO S.R.L. Tutti i prezzi si intendono iva esclusa e franco cantiere di Latina. N.B. Le dotazioni indicate

Dettagli

Il nuovo Antos Loader. Il nuovo Antos Volumer.

Il nuovo Antos Loader. Il nuovo Antos Volumer. Il nuovo Antos Loader. Il nuovo Antos Volumer. Una nuova gamma per un carico utile elevato. Concepiti per allargare i confini delle vostre capacità di trasporto in termini di portata e volume. I modelli

Dettagli

ROPS. Motore Kubota E-TVCS

ROPS. Motore Kubota E-TVCS Super compatto. Altamente affidabile. L efficiente Kubota K0083, con protezione aumentata per l'operatore, è il miniescavatore ideale da scegliere per i lavori duri dove lo spazio è limitato. Motore Kubota

Dettagli

LA SCELTA GIUSTA ACCESSORI ORIGINALI PANORAMICA SULLA GAMMA

LA SCELTA GIUSTA ACCESSORI ORIGINALI PANORAMICA SULLA GAMMA LA SCELTA GIUSTA ACCESSORI ORIGINALI PANORAMICA SULLA GAMMA Gli accessori originali Massey Ferguson sono realizzati per garantire livelli ottimali di affidabilità e prestazioni, al servizio degli agricoltori

Dettagli

WHY CIFA. Pompe Carrellate

WHY CIFA. Pompe Carrellate WHY CIFA Pompe Carrellate WHY CIFA POMPE CARRELLATE I sistemi di pompaggio calcestruzzo Cifa sono il frutto della lunga esperienza in tutte le applicazioni del calcestruzzo. Sono studiati e prodotti nella

Dettagli

DIMENSIONI PRINCIPALI Lunghezza ft: 15,10 mt

DIMENSIONI PRINCIPALI Lunghezza ft: 15,10 mt IPY 49 DIMENSIONI PRINCIPALI Lunghezza ft: 15,10 mt IPY 49 Larghezza massima: 4,66 mt Immersione scafo a pieno carico: 0,95 mt Immersione scafo + chiglia a pieno carico: 1,13 mt Dislocamento ad imbarcazione

Dettagli

Carrelli elevatori laterali built to work.

Carrelli elevatori laterali built to work. Carrelli elevatori laterali built to work. www.bulmor.com 04 Carrelli elevatori laterali con portata 4-5 tonnellate 06 Tecnologia, Dettagli e Applicazioni 08 10 Carrelli elevatori laterali con portata

Dettagli

Dehler 36 Anno imm: 2002

Dehler 36 Anno imm: 2002 Navigando S.r.l. Sede: P.zza Milano nr 9 Lavagna (GE) Italy Tel: 348/26865-085/90864 Fax: 085/90865 Dehler 36 Anno imm: 2002 Lunghezza: 0.85 mt Velocità max: 7.0 nodi Stazza: 3000.00 Pescaggio:.96 mt Bandiera:

Dettagli

Catmarine 39 Scheda tecnica

Catmarine 39 Scheda tecnica Catmarine 39 Scheda tecnica CATMARINE SRL VIA PAOLA E DANIELA BASTIANUTTI 25 73035 LECCE (LE) TEL/FAX: +39 0833 761661 P.I. 03878130750 V.2016 Catmarine 39 Specifiche tecniche DATI TECNICI Lunghezza ft

Dettagli

Veliero Romanca. Prezzi in EUR / settimana

Veliero Romanca. Prezzi in EUR / settimana Veliero Romanca Anno: 1998, refit 2014 Lunghezza: 28.40 m Larghezza: 7.92 m Pescaggio: 3.35 m Serbatoio acqua: 22000 l Serbatoio carburante: 9000 l Motore: Caterpillar 570 HP Cabine: 8 Posti letto: 18

Dettagli

CM691150E SPAZZANEVE A TURBINA

CM691150E SPAZZANEVE A TURBINA SPAZZANEVE A TURBINA 2012-2013 CM691150E Gli spazzaneve a turbina Canadiana sono costruiti per aiutarvi ad affrontare anche le condizioni invernali più difficili. Rimuovere la neve non è mai stato così

Dettagli

Agile e flessibile GAMMA TWIN VAN TWIN 640 TWIN 600 TWIN 540

Agile e flessibile GAMMA TWIN VAN TWIN 640 TWIN 600 TWIN 540 VAN GAMMA TWIN Agile e flessibile I Twin Adria, la gamma dei camper van agili e versatili, offre veicoli estremamente pratici e confortevoli per qualsiasi tipo di vacanza. Per la stagione 2017 sono disponibili

Dettagli

Imbarcazione OCEANWays 40 uso Diving o Trasporto passeggeri (NATANTE)

Imbarcazione OCEANWays 40 uso Diving o Trasporto passeggeri (NATANTE) MODULO M S.r.l. Part.IVA 02256450376 Via A.Volta Zona Ind.le San Marco 07041 Alghero (SS) Telfax 079 989859 www.oceanways.it Imbarcazione OCEANWays 40 uso Diving o Trasporto passeggeri (NATANTE) CARATTERISTICHE

Dettagli

Land Cruiser Niente da dimostrare

Land Cruiser Niente da dimostrare Land Cruiser Niente da dimostrare 2450 mm 4315-4485 (vers. Sport) mm Motorizzazione 3.0 D-4D 190 CV Manuale 6 marce 3.0 D-4D 190 CV Automatico 5 rapporti Versioni disponibili Sport 3p 40.850,00 - Land

Dettagli

Lamborghini Green Pro. Il compact farming diventa professionale.

Lamborghini Green Pro. Il compact farming diventa professionale. Lamborghini Green Pro. Il compact farming diventa professionale. Lamborghini Green Pro. Trasmissione idrostatica. Affidabilità con il minimo di manutenzione. Per garantire standard di affidabilità elevatissimi,

Dettagli

OPEL Mokka OPEL Antara

OPEL Mokka OPEL Antara Il Suv urbano dalle dimensioni compatte. 7 giorni su 7 a 360 gradi, sia nei percorsi urbani che extra-urbani. Dispositivi hi-tech come Hill Descent Control e telecamera anteriore OpelEye.* Incredibilmente

Dettagli

RIGHT CHOICE RICAMBI ORIGINALI VOLVO PENTA PER MOTORI NAVIGATI FINO AL 35% DI RISPARMIO. GENUINE VOLVO PENTA PARTS for older engines

RIGHT CHOICE RICAMBI ORIGINALI VOLVO PENTA PER MOTORI NAVIGATI FINO AL 35% DI RISPARMIO. GENUINE VOLVO PENTA PARTS for older engines RIGHT CHOICE RICAMBI ORIGINALI VOLVO PENTA PER MOTORI NAVIGATI FINO AL 35% DI RISPARMIO GENUINE VOLVO PENTA PARTS for older engines LA SCELTA GIUSTA PER VOI E I VOSTRI MOTORI A chi possiede da tempo un

Dettagli

Imbarcazioni pneumatiche con fuoribordo

Imbarcazioni pneumatiche con fuoribordo eguici su: elva Marine By Imbarcazioni pneumatiche con fuoribordo Imbarcazioni pneumatiche in package con motori fuoribordo elva Marine, in 12 lunghezze, da 4.7 a 9.6 metri, per godere del mare in piena

Dettagli

E08 - E10. Miniescavatori

E08 - E10. Miniescavatori E08 - E10 Miniescavatori E08 Microescavatore Sottocarro e lama retraibili Tettuccio TOPS abbattibile Dispositivi di sicurezza integrati Dimensioni compatte Configurazione con cilindro sulla sommità del

Dettagli

MODELLI DI HOUSEBOAT PER EQUIPAGGI DA 8 A 12 PERSONE [3 o 4 CABINE]

MODELLI DI HOUSEBOAT PER EQUIPAGGI DA 8 A 12 PERSONE [3 o 4 CABINE] MODELLI DI HOUSEBOAT PER EQUIPAGGI DA 8 A 12 PERSONE [3 o 4 CABINE] NOME DELLA BARCA: PENICHETTE 1260 R / LB DIMENSIONI: 12.60 x 3.85 mt - Posti 6+4 3 cabine:2 a prua con letto doppio a richiesta si può

Dettagli

MAXimize your streets.

MAXimize your streets. MAXimize your streets. Ed ecco X-MAX 400. È appena arrivato, ed è già il riferimento della categoria. Dinamico nella nuova carena, leggero nel telaio e X-MAX al 100%, è fatto apposta per regalarti emozioni

Dettagli

IDROGETTO CON TECNOLOGIA A DOPPIO-CORPO

IDROGETTO CON TECNOLOGIA A DOPPIO-CORPO PRESENTAZIONE DI UNA VERA NOVITA IDROGETTO CON TECNOLOGIA A DOPPIO-CORPO IL NUOVO IDROGETTO ALAMARIN 245 LA RIVOLUZIONE NEI SISTEMI DI PROPULSIONE AD IDROGETTO ALTE PRESTAZIONE CON RISPOSTA IMPRESSIONANTE

Dettagli

MOTORIZZAZIONE n 2 Volvo D VELOCITA Velocità massima: 35 nodi Velocità crociera: 24 nodi Autonomia alla velocità di crociera: 238 nm

MOTORIZZAZIONE n 2 Volvo D VELOCITA Velocità massima: 35 nodi Velocità crociera: 24 nodi Autonomia alla velocità di crociera: 238 nm IPY 35 IPY 35 DIMENSIONI PRINCIPALI Lunghezza ft: 10,77 mt Lunghezza di certificazione: 9,76 mt Larghezza massima: 3,65 mt Immersione scarica e asciutta: 0,78 mt Immersione a pieno carico: 0,85 mt Dislocamento

Dettagli

VERANDE e VETRATE. Catalogo C.2.1

VERANDE e VETRATE. Catalogo C.2.1 VERANDE e VETRATE Catalogo C.2.1 Le verande rappresentano delle vere e proprie opere architettoniche e ingegneristiche che permettono di godere degli spazi aperti con tutti i comfort le comodità che offre

Dettagli