CITTA DI PINETO Provincia di TERAMO Comune Operatore di Pace - Territorio libero da Armi Nucleari

Dimensione: px
Iniziare la visualizzazioe della pagina:

Download "CITTA DI PINETO Provincia di TERAMO Comune Operatore di Pace - Territorio libero da Armi Nucleari"

Transcript

1 CITTA DI PINETO Provincia di TERAMO Comune Operatore di Pace - Territorio libero da Armi Nucleari AREA TECNICA Lavori Pubblici - Manutenzioni - Ambiente BANDO DI GARA PER L ALIENAZIONE MEDIANTE ASTA PUBBLICA DI IMMOBILI (AREE EDIFICABILI) DI PROPRIETA DEL COMUNE DI PINETO (2º ESPERIMENTO) *************************************** IL RESPONSABILE DELL AREA TECNICA Lavori Pubblici - Manutenzioni - Ambiente VISTO l art. 28 del Regolamento dei Contratti (Alienazione di beni immobili), approvato con Deliberazione di Consiglio Comunale nº5 del 28 Marzo 2006, esecutiva ai sensi di Legge; VISTO il Piano delle Alienazioni e Valorizzazioni Immobiliari (art. 58 del Decreto Legge 25 Giugno 2008, nº112, convertito con modificazioni della Legge 6 Agosto 2008, nº133), approvato con Deliberazione di Consiglio Comunale nº12 del 29 Aprile 2010, esecutiva ai sensi di Legge; ACCERTATO che il predetto Piano delle Alienazioni e Valorizzazioni Immobiliari è rimasto affisso all Albo Pretorio per 60 giorni consecutivi, dall 11 Giugno 2010 al 10 Agosto 2010; VISTA la comunicazione del Responsabile dell Area Urbanistica - Assetto del Territorio - Attività Produttive del 26 Settembre 2013, Prot ; VISTA la Determina del Responsabile dell Area Tecnica Lavori Pubblici - Manutenzioni - Ambiente del Comune di Pineto nº57 dell 11 Febbraio 2014 (nº168 reg. gen.); R E N D E N O T O che il giorno 25 Marzo 2014, con inizio alle ore 16,00 ed a seguire fino al termine delle operazioni di gara, presso l Area Tecnica Lavori Pubblici - Manutenzioni - Ambiente del Comune di Pineto (1º piano), si procederà ad asta pubblica (2º esperimento) per l alienazione di immobili di proprietà comunale (aree edificabili), siti nel Comune di Pineto, con le modalità di seguito indicate. Il metodo utilizzato sarà quello delle offerte segrete in aumento o pari all importo posto a base di gara (le offerte inferiori all importo posto a base di gara non verranno prese in considerazione), indicato a fianco di ogni singolo lotto.

2 Lotto nº1 - piena proprietà di un appezzamento di terreno edificabile sito nella frazione Scerne di Pineto (Via delle Paludi), della superficie complessiva di mq. 755,00 (settecentocinquantacinque/00), in Catasto Terreni del Comune di Pineto al foglio di mappa nº7, particella nº605 di mq. 510,00 e particella nº610 di mq. 245,00 (indici urbanistici assegnati mc./mq. 0,70 - mq./mq. 0,23). Importo a base d asta ,00 (Euro centoventinovemila centocinque e centesimi zero) Lotto nº2 - piena proprietà di un appezzamento di terreno edificabile sito nella frazione Scerne di Pineto (Via Fiume Nera), della superficie complessiva di mq. 945,00 (novecentoquarantacinque/00), in Catasto Terreni del Comune di Pineto al foglio di mappa nº7, particella nº701 di mq. 945,00 (indici urbanistici assegnati mc./mq. 0,70 - mq./mq. 0,23). Importo a base d asta ,00 (Euro centosessantunomila cinquecento novantacinque e centesimi zero) DEPOSITO CAUZIONALE I partecipanti alla gara dovranno costituire a favore del Comune, a pena di esclusione, un deposito cauzionale a garanzia dell offerta per un importo pari al 10% (dieci per cento) del valore posto a base d asta del lotto, mediante bonifico da effettua su: Tesoreria Comunale - Filiale TERCAS SpA di PINETO - Codice IBAN: IT 77 J CC , la relativa ricevuta da inserire direttamente nella busta della documentazione (busta A) e precisamente: ,50 per il Lotto nº1 (Euro dodicimila novecento dieci e centesimi cinquanta); ,50 per il Lotto nº2 (Euro sedicimila centocinquantanove e centesimi cinquanta). Il deposito cauzionale sarà restituito ai non aggiudicatari e sarà tenuto per l aggiudicatario a garanzia dell adempimento degli obblighi derivanti dall aggiudicazione, con computo, in conto del prezzo di vendita al momento del saldo del corrispettivo. Tale deposito assumerà, al momento della aggiudicazione, forma giuridica a titolo di caparra confirmatoria. MODALITA DI VENDITA I beni sopra descritti si vendono nello stato di diritto in cui si trovano nel giorno della immissione degli acquirenti nel possesso, con tutte le relative dipendenze, aderenze, accessioni, servitù attive e passive, affermative e negative, continue e discontinue, apparenti e non apparenti, note ed ignote e con tutte le relative azioni, ragioni e diritti. Il Comune di Pineto, alienante, assumerà nei contratti di vendita, per il tramite del proprio rappresentante, le più ampie garanzie per la legittima appartenenza degli immobili. L Aggiudicatario dovrà corrispondere il prezzo di acquisto in unica soluzione, entro e non oltre 90 (novanta) giorni dalla comunicazione di avvenuta aggiudicazione e comunque prima della stipula del contratto di compravendita, che avverrà entro 120 (centoventi) giorni dalla comunicazione di avvenuta aggiudicazione.

3 L aggiudicatario è inoltre tenuto a corrispondere, prima della stipula dell atto, tutte le spese relative all Atto di compravendita quali: bolli, imposte, tasse, diritti di segreteria e di stipula, spese di registrazione, trascrizione e volturazione, ecc. E fatta salva la facoltà dell Amministrazione Comunale di recesso unilaterale per motivi di ordine pubblico, nell interesse della collettività, senza che ciò comporti possibilità per l acquirente di richiesta di risarcimento danni. Nel caso di mancata stipulazione nel termine stabilito per fatto dell aggiudicatario, questi si intenderà decaduto dalla gara e l Amministrazione incamererà l intero deposito cauzionale prestato, salvo comunque il diritto di maggior danno. MODALITA E TERMINE DI PRESENTAZIONE Le offerte, a pena di esclusione, devono essere redatte e presentate con le modalità di seguito indicate: - non è consentita la presentazione di offerte nel corso della procedura d asta e dopo la scadenza del relativo termine di presentazione; - in caso di discordanza tra il prezzo indicato in lettere o quello indicato in cifre, sarà ritenuta valida quella più vantaggiosa per il Comune; - non sono ammesse offerte condizionate, ovvero espresse in modo indeterminato; - sono ammesse offerte per procura; - le procure devono essere speciali, conferite con atto pubblico o scrittura privata autenticate da Notaio e trasmesse in originale o copia autenticata; - se le offerte sono presentate in nome di più persone queste si intendono solidamente obbligate; - non sono ammesse offerte per persone da nominare; - i plichi devono contenere, pena esclusione dalla gara, al loro interno due buste, a loro volta sigillate e controfirmate sui lembi di chiusura, recanti l intestazione del mittente e la dicitura, rispettivamente A - Busta Documenti e B - Offerta Economica. TERMINE PER LA PRESENTAZIONE DELLE OFFERTE Per prendere parte all Asta Pubblica gli interessati devono far pervenire, i plichi contenenti l offerta e la documentazione, a mezzo del servizio postale, mediante plico raccomandato, o consegna a mano presso l Ufficio Protocollo, sito in Via Milano nº PINETO (TE), entro e non oltre le ore 12,00 del giorno 25 Marzo Resta inteso che il recapito del plico rimane ad esclusivo rischio del mittente ove, per qualsiasi motivo, lo stesso non giunga a destinazione in tempo utile. Oltre detto termine non sarà accettata alcuna offerta anche se sostitutiva od aggiuntiva di offerta precedente e non sarà consentito in sede di gara la presentazione di altre offerte, neppure quelle a miglioramento dell offerta più vantaggiosa ottenuta. Si farà luogo all esclusione dalla gara nel caso che manchi o risulti incompleto o irregolare alcuno dei documenti richiesti.

4 I plichi devono essere, pena esclusione dalla gara, sigillati e controfirmati sui lembi di chiusura e devono recare all esterno, oltre all intestazione del mittente ed all indirizzo dello stesso, la seguente dicitura: Documentazione e offerta per la partecipazione all asta pubblica per l alienazione degli immobili di proprietà comunale - Lotto nº1/2 - (Indicare il lotto a cui l offerta si riferisce). A - BUSTA DOCUMENTI (deve contenere, a pena di esclusione): 1) - domanda di partecipazione all asta pubblica e contestuale dichiarazione in bollo da. 16,00 redatta in lingua italiana, secondo lo schema allegato, ovvero con indicazione di tutte le informazioni e dichiarazioni ivi contenute, qualora non si utilizzi lo stesso allegato, debitamente datata e sottoscritta ai sensi degli artt. 46 e 47 del D.P.R. nº445/2000 e corredata da fotocopia di documento di identità del sottoscrittore; Nel caso in cui l offerente partecipi alla gara a mezzo di procuratore, deve essere prodotta anche procura speciale (in originale o copia autenticata); 2)- prova dell avvenuta costituzione del deposito cauzionale a garanzia dell offerta per un importo pari al 10% (dieci per cento) del valore posto a base d asta del lotto, con le modalità sopra indicate (il deposito cauzionale dovrà essere presentato singolarmente per ciascun lotto a cui si intende partecipare); 3)- attestato di presa visione, rilasciato dal Responsabile dell Area Tecnica del Comune di Pineto, del bene immobile oggetto dell offerta e del fascicolo relativo alla documentazione tecnicoamministrativa. I documenti di cui ai punti precedenti, a pena di esclusione, dovranno essere inseriti in busta sigillata, controfirmata lungo i lembi, contrassegnata sul verso, oltre che dal nominativo dell offerente, con la dicitura A - Busta Documenti - Documentazione per la partecipazione all asta pubblica per l alienazione degli immobili di proprietà comunale - Lotto nº1/2 - (Indicare il lotto a cui l offerta si riferisce). L Amministrazione si riserva la facoltà di effettuare controlli e verifiche sulla veridicità delle autocertificazioni, prodotte dall offerente, anche successivamente all aggiudicazione. Resta inteso che la mancata veridicità delle autocertificazioni comporterà la decadenza dell aggiudicatario, salvo comunque le responsabilità penali. L Amministrazione in tal caso, avrà diritto di incamerare l intero deposito cauzionale prestato, salvo comunque il diritto di maggior danno. B - BUSTA OFFERTA (deve contenere, a pena di esclusione): 1)- OFFERTA redatta in lingua italiana e su carta legale (con apposizione di marca da bollo da Euro 16,00) contenente l indicazione dell immobile che si vuole acquistare, le generalità dell offerente e il prezzo complessivo offerto a corpo, chiaramente espresso in cifre e in lettere, debitamente sottoscritta dall offerente con firma leggibile e per esteso. Deve essere redatta offerta per ogni singolo lotto a cui si intende partecipare.

5 L offerta, dovrà essere inserita in busta sigillata, controfirmata lungo i lembi, contrassegnata sul verso, oltre che dal nominativo dell offerente, con la dicitura B - Busta Offerta - Offerta per la partecipazione all asta pubblica per l alienazione degli immobili di proprietà comunale - Lotto nº1/2 - (Indicare il lotto a cui l offerta si riferisce). La suddetta dichiarazione di offerta nella sua scrittura non può presentare abrasioni, ne correzioni che non siano espressamente confermate e sottoscritte dall offerente. MODALITA DI AGGIUDICAZIONE L aggiudicazione sarà fatta a favore di colui che avrà presentato l offerta più vantaggiosa ed il cui prezzo sia migliore o almeno pari a quello posto a base d asta. All aggiudicazione si farà luogo anche nel caso di una sola offerta valida, comunque migliore o almeno pari a quello posto a base d asta. Se in un offerta vi sarà discordanza tra l indicazione in cifre e quella in lettere, sarà ritenuta valida l indicazione più vantaggiosa per l Amministrazione. In caso di presentazione di offerte uguali si procederà immediatamente al sorteggio. Dell esito della gara sarà redatto apposito verbale. Tale verbale non ha valore di contratto. Gli effetti traslativi si produrranno al momento della stipula del contratto di compravendita. Il verbale di aggiudicazione sarà senz altro vincolante ed obbligatorio per l aggiudicatario ad ogni effetto di legge, mentre per l Amministrazione lo diverrà soltanto quando tutti gli atti della gara avranno conseguito piena efficacia giuridica. PRESA VISIONE I soggetti interessati alla partecipazione all Asta Pubblica dovranno allegare alla documentazione compresa nella Busta A un attestato rilasciato dal Responsabile dell Area Tecnica Lavori Pubblici del Comune che certifichi l avvenuto sopralluogo e la visione del fascicolo relativo alla documentazione tecnico-amministrativa. Per il rilascio di tale attestato si potranno prendere contatti con il Responsabile dell Area Tecnica Lavori Pubblici del Comune di Pineto al nº085/ o 329/ , nei seguenti giorni: Tutti i giorni dal Lunedì al Venerdì dalle ore 9,00 alle ore 13,00; Martedì e Giovedì anche dalle ore 15,30 alle ore 17,30. Ai sensi del Decreto Legislativo nº196 del 30 Giugno 2003 e successive, si informa che i dati personali forniti e raccolti in occasione del presente procedimento verranno improntati a liceità e correttezza, nella piena tutela dei diritti dei concorrenti e della loro riservatezza. Il trattamento dei dati ha la finalità di consentire l accertamento dell idoneità dei concorrenti a partecipare alla procedura per l alienazione di immobili di proprietà del Comune di Pineto. Per chiarimenti, notizie, documentazione e per concordare la visione degli immobili, gli interessati potranno rivolgersi, nei giorni ed ore di rilascio delle prese visioni, al geom. Donato D Evangelista (085/ / ).

6 I moduli per la presentazione della documentazione e delle offerte sono disponibili sul sito del Comune di Pineto: e presso l Area Tecnica Lavori Pubblici (1º piano). Pineto, 21 Febbraio 2014 Il Responsabile dell Area LL.PP. F.to (geom. Donato D EVANGELISTA)

AVVISO DI ASTA PUBBLICA

AVVISO DI ASTA PUBBLICA COMUNE DI GIOVINAZZO Provincia di BARI UFFICIO TECNICO SETTORE PATRIMONIO LL.PP Piazza Vittorio Emanuele II Tel. 0803902343 E-mail u.t.c.giovinazzo@incomm.it C.F. 80004510725 Prot. 12585 Giovinazzo,lì

Dettagli

SETTORE SVILUPPO ECONOMICO AVVISO D ASTA PER ALIENAZIONE DI N. 2 CICLOMOTORI: VESPA 50 PIAGGIO IL RESPONSABILE DEL SETTORE RENDE NOTO

SETTORE SVILUPPO ECONOMICO AVVISO D ASTA PER ALIENAZIONE DI N. 2 CICLOMOTORI: VESPA 50 PIAGGIO IL RESPONSABILE DEL SETTORE RENDE NOTO Prot. N. 3549 AVVISO D ASTA PER ALIENAZIONE DI N. 2 CICLOMOTORI: VESPA 50 PIAGGIO IL RESPONSABILE DEL SETTORE RENDE NOTO Che in esecuzione della Determinazione N. 157 R.G. del 15.02.2013, il giorno 18

Dettagli

COMUNE DI MERCATINO CONCA Provincia di Pesaro e Urbino

COMUNE DI MERCATINO CONCA Provincia di Pesaro e Urbino AVVISO DI ASTA PUBBLICA Per la vendita di appartamento sito in Mercatino Conca via Matteotti n.11 piano primo e autorimessa piano terra in via P. Giovannetti. IL RESPONSABILE DELL AREA TECNICA/LL.PP In

Dettagli

A.R.T.E. ASTE PUBBLICHE

A.R.T.E. ASTE PUBBLICHE A.R.T.E. AZIENDA REGIONALE TERRITORIALE PER L EDILIZIA DELLA PROVINCIA DI GENOVA ASTE PUBBLICHE Si rende noto che questa Azienda procederà alla vendita mediante distinte aste pubbliche di alloggi liberi

Dettagli

Comune di Ponte San Pietro Cümü de Pùt San Piero Provincia di Bergamo Bèrghem

Comune di Ponte San Pietro Cümü de Pùt San Piero Provincia di Bergamo Bèrghem Comune di Ponte San Pietro Cümü de Pùt San Piero Provincia di Bergamo Bèrghem AVVISO DI ASTA PUBBLICA PER L ALIENAZIONE A TITOLO ONEROSO DI N. 9 PC PRIVI DI SISTEMA OPERATIVO INSTALLATO In esecuzione della

Dettagli

COMUNE DI BISACQUINO PROVINCIA REGIONALE DI PALERMO

COMUNE DI BISACQUINO PROVINCIA REGIONALE DI PALERMO COMUNE DI BISACQUINO PROVINCIA REGIONALE DI PALERMO UFFICIO TECNICO Via Stazione 90032 Bisacquino (PA) Tel. 091/8308016/21 fax 091/8352144 www.comune.bisacquino.pa.it OGGETTO : ASTA PUBBLICA PER LA VENDITA

Dettagli

Foglio Particella Sub. Qualità Classe superficie

Foglio Particella Sub. Qualità Classe superficie 1 REGIONE MARCHE AVVISO D ASTA PUBBLICA AFFITTO DI TERRENI AGRICOLI DI PROPRIETA DELLA REGIONE MARCHE SITO IN COMUNE DI CAMERINO IL DIRIGENTE DEL SERVIZIO RISORSE FINANZIARIE E POLITICHE COMUNITARIE RENDE

Dettagli

COMUNE DI UGGIATE TREVANO AVVISO D ASTA PUBBLICA RELATIVO ALLA VENDITA DEL TERRENO EDIFICABILE PARTICELLA N DEL

COMUNE DI UGGIATE TREVANO AVVISO D ASTA PUBBLICA RELATIVO ALLA VENDITA DEL TERRENO EDIFICABILE PARTICELLA N DEL COMUNE DI UGGIATE TREVANO AVVISO D ASTA PUBBLICA RELATIVO ALLA VENDITA DEL TERRENO EDIFICABILE PARTICELLA N. 3420 DEL CENSUARIO DI UGGIATE In esecuzione della deliberazione della Giunta Comunale n. 108

Dettagli

COMUNE DI GREVE IN CHIANTI

COMUNE DI GREVE IN CHIANTI COMUNE DI GREVE IN CHIANTI SERVIZIO N. 6 AMBIENTE E PATRIMONIO «AVVISO DI ASTA PUBBLICA PER LA VENDITA DI DUE TERRENI COMUNALI SITI A GREVE IN CHIANTI» IL RESPONSABILE DEL SERVIZIO rende noto che in esecuzione

Dettagli

Città di Vigevano Provincia di Pavia

Città di Vigevano Provincia di Pavia Città di Vigevano Provincia di Pavia AVVISO D ASTA PUBBLICA ALIENAZIONE DI IMMOBILE DI PROPRIETA COMUNALE SITO IN CORSO BRODOLINI CENSITO A C.T. AL FOGLIO 72 MAPPALE 328. Il Comune di Vigevano, in esecuzione

Dettagli

P R O V I N C I A D I F I R E N Z E. Via Cavour n Firenze (Italy) DIREZIONE PATRIMONIO ESPROPRI PROVVEDITORATO APPALTI

P R O V I N C I A D I F I R E N Z E. Via Cavour n Firenze (Italy) DIREZIONE PATRIMONIO ESPROPRI PROVVEDITORATO APPALTI P R O V I N C I A D I F I R E N Z E Via Cavour n 1-50129 Firenze (Italy) DIREZIONE PATRIMONIO ESPROPRI PROVVEDITORATO APPALTI AVVISO DI VENDITA BENI MOBILI La Provincia di Firenze, in esecuzione dell Atto

Dettagli

CITTA' DI QUARRATA Provincia di Pistoia AREA RISORSE Servizio Finanziario ed Economato

CITTA' DI QUARRATA Provincia di Pistoia AREA RISORSE Servizio Finanziario ed Economato BANDO DI ASTA PUBBLICA PER LA VENDITA DI N. 3 AUTOMEZZI DI PROPRIETA DEL COMUNE DI QUARRATA IL RESPONSABILE DEL SERVIZIO FINANZIARIO ED ECONOMATO Viste le disposizioni per la gestione del parco automezzi

Dettagli

ISTITUTO AUTONOMO PER LE CASE POPOLARI DELLA PROVINCIA DI SALERNO

ISTITUTO AUTONOMO PER LE CASE POPOLARI DELLA PROVINCIA DI SALERNO BANDO DI GARA PER L ASSEGNAZIONE IN LOCAZIONE, DI UNA UNITA IMMOBILIARE AD USO COMMERCIALE DI PROPRIETA DELL I. A.C.P. DI SALERNO. Si rende noto che questo Istituto intende procedere alla locazione ad

Dettagli

COMUNE DI GRANOZZO CON MONTICELLO

COMUNE DI GRANOZZO CON MONTICELLO COMUNE DI GRANOZZO CON MONTICELLO Reg. pubb. N. 03/05/2016 Provincia di Novara Via Matteotti n. 15 28060 Granozzo con Monticello (NO) Tel. 0321/55113 --- Fax 0321/550002 AREA TECNICO - MANUTENTIVA DETERMINAZIONE

Dettagli

A V V I S O 1 ESPERIMENTO

A V V I S O 1 ESPERIMENTO A V V I S O BANDO DI ASTA PUBBLICA PER LA VENDITA DELL AUTOVETTURA LAND ROVER MOD. FREELANDER TARGATO ZA788YB DI PROPRIETA DEL CONSIGLIO NAZIONALE DELLE RICERCHE 1 ESPERIMENTO L Istituto per i Beni Archeologici

Dettagli

COMUNE DI FARA NOVARESE Provincia di Novara AVVISO DI ASTA PUBBLICA

COMUNE DI FARA NOVARESE Provincia di Novara AVVISO DI ASTA PUBBLICA COMUNE DI FARA NOVARESE Provincia di Novara Area Tecnica Via Roma n 16 28010 Caltignaga Tel. 0321/652114 652790 Fax 0321/652896 AVVISO DI ASTA PUBBLICA OGGETTO: VENDITA BOX PREFABBRICATO Il Comune di Fara

Dettagli

BANDO DI ASTA PUBBLICA VENDITA AREA DI PROPRIETÀ DELLA SOCIETÀ UMBRIA TPL E MOBILITÀ SPA UBICATA IN TERNI LOCALITA MARATTA

BANDO DI ASTA PUBBLICA VENDITA AREA DI PROPRIETÀ DELLA SOCIETÀ UMBRIA TPL E MOBILITÀ SPA UBICATA IN TERNI LOCALITA MARATTA BANDO DI ASTA PUBBLICA VENDITA AREA DI PROPRIETÀ DELLA SOCIETÀ UMBRIA TPL E MOBILITÀ SPA UBICATA IN TERNI LOCALITA MARATTA Umbria T.P.L. & Mobilità Spa, con sede in Str. Santa Lucia 4, 06125 Perugia, telefono

Dettagli

PROVINCIA DI LIVORNO

PROVINCIA DI LIVORNO 1 PROVINCIA DI LIVORNO U.O. APPALTI CONTRATTI ED ESPROPRIAZIONI AVVISO D ASTA II INCANTO VENDITA DI IMMOBILI IL RESPONSABILE DEL PROCEDIMENTO Vista la Deliberazione del Consiglio Provinciale n. 124 del

Dettagli

Comune di Fermignano Provincia di Pesaro Urbino

Comune di Fermignano Provincia di Pesaro Urbino AVVISO D ASTA PUBBLICA ALIENAZIONE DI FRUSTOLO DI TERRENO EDIFICABILE DI PROPRIETÁ COMUNALE SITO IN VIA SERRA ALTA DISTINTO AL CATASTO AL FOGLIO 15 MAPPALE 975 PARTE Il Comune di Fermignano, in esecuzione

Dettagli

COMUNE DI TORRICELLA SICURA Prov. di Teramo Prot. n. 6408

COMUNE DI TORRICELLA SICURA Prov. di Teramo Prot. n. 6408 COMUNE DI TORRICELLA SICURA Prov. di Teramo Prot. n. 6408 BANDO DI GARA PER LA VENDITA DI AUTOMEZZI USATI DI PROPRIETA DEL COMUNE In esecuzione della Deliberazione della Giunta Comunale n 102 del 08/11/2012

Dettagli

C O M U N E D I T A R V I S I O

C O M U N E D I T A R V I S I O Tarvisio,11/03/2014 prot.3733 BANDO DI ASTA PUBBLICA PER LA VENDITA DI BENI MOBILI DI PROPRIETA COMUNALE - II ESPERIMENTO Visto il R.D. 23.05.1924 nr. 827 art. 65 e segg.; Vista la deliberazione di G.C.

Dettagli

CITTÀ DI VARALLO PROVINCIA DI VERCELLI

CITTÀ DI VARALLO PROVINCIA DI VERCELLI Prot. 10407 CITTÀ DI VARALLO IL PRESIDENTE In esecuzione della Deliberazione del di C.C. n. 3 del 09.05.2016 relativa all esame ed all approvazione di perizia di stima per alienazione di garages di proprietà

Dettagli

Comune di Fermignano Provincia di Pesaro e Urbino

Comune di Fermignano Provincia di Pesaro e Urbino AVVISO D ASTA PUBBLICA ALIENAZIONE DI UN ALLOGGIO DI PROPRIETÁ COMUNALE SITO IN PIAZZA GIOVANNI XXIII. Il Comune di Fermignano, in esecuzione delle delibere di Consiglio Comunale. n. 16 del 19.04.2010

Dettagli

COMUNE DI PACIANO Provincia di Perugia

COMUNE DI PACIANO Provincia di Perugia COMUNE DI PACIANO Provincia di Perugia C.A.P. 06060 Piazza della repubblica n. 4 - Tel. 075-830186 C.F. e P.I 00436320543 Fax 075-830447 e-mail: lavoripubblici@comune.paciano.pg.it Ufficio Tecnico Comunale

Dettagli

Comune di Bernalda. Provincia di Matera

Comune di Bernalda. Provincia di Matera Comune di Bernalda Provincia di Matera 3 SETTORE TECNICO AVVISO D ASTA PUBBLICA PER LA VENDITA DI BENE PATRIMONIALE DISPONIBILE CON IL SISTEMA DEL MASSIMO RIALZO SUL PREZZO BASE DA ESPRIMERSI CON OFFERTE

Dettagli

Regione Toscana Direzione Organizzazione e Sistemi informativi Settore Patrimonio e Logistica AVVISO DI OFFERTA AL PUBBLICO

Regione Toscana Direzione Organizzazione e Sistemi informativi Settore Patrimonio e Logistica AVVISO DI OFFERTA AL PUBBLICO Allegato 3 Regione Toscana Direzione Organizzazione e Sistemi informativi Settore Patrimonio e Logistica AVVISO DI OFFERTA AL PUBBLICO La Regione Toscana, ai sensi degli artt. 20 comma 1 lett. d) e 24

Dettagli

COMUNE DI COSTACCIARO COMUNE DI FOSSATO DI VICO COMUNE DI SIGILLO

COMUNE DI COSTACCIARO COMUNE DI FOSSATO DI VICO COMUNE DI SIGILLO BANDO DI GARA MEDIANTE ASTA PUBBLICA PER L ALIENAZIONE DI TERRENI DI PROPRIETA COMUNALE INSERITI NEL PIANO DELLE ALIENAZIONI Annualità 2015 IL RESPONSABILE DEL SERVIZIO ASSOCIATO LL.PP. PATRIMONIO E MANUTENZIONI,

Dettagli

CITTA DI PORTICI Provincia di Napoli

CITTA DI PORTICI Provincia di Napoli CITTA DI PORTICI Provincia di Napoli DISCIPLINARE PER LA REALIZZAZIONE DI UN SERVIZIO IN MATERIA DI TENUTA DI CONTABILITA IVA NEL COMUNE DI PORTICI 1/5 1. Oggetto dell Appalto Il Comune di Portici intende

Dettagli

IL DIRIGENTE SCOLASTICO

IL DIRIGENTE SCOLASTICO Torino, 07/11/2013 DITTA N. 1 DITTA N. 2 DITTA N. 3 Oggetto: Acquisizione in economia mediante contrattazione ordinaria prevista dall art. 34 del D.I. 44/2001 per la fornitura di MONITOR COD. CIG. Z630C3C2E9

Dettagli

DISCIPLINARE DI GARA

DISCIPLINARE DI GARA DISCIPLINARE DI GARA PROCEDURA APERTA PER L AFFIDAMENTO IN CONCESSIONE DEL SERVIZIO DI TESORERIA COMUNALE (codice CIG 6372706B58) ART. 1 - OGGETTO E DURATA DELLA CONCESSIONE Il Comune di Levanto esperisce

Dettagli

IL RESPONSABILE DELL AREA N. 2 Servizio Patrimonio. In conformità alle disposizioni del R.D. n. 827/1924 e del D.Lgs. n. 267/2000 e s.m.

IL RESPONSABILE DELL AREA N. 2 Servizio Patrimonio. In conformità alle disposizioni del R.D. n. 827/1924 e del D.Lgs. n. 267/2000 e s.m. COMUNE DI PIETRAGALLA Provincia di Potenza (Area N. 2: OO.PP. Patrimonio Ricostruzione) Via Cadorna n. 6- CAP. 85016 Tel. 0971/944320 Fax 0971/944309 C.F. 00953050762 AVVISO D ASTA PUBBLICA PER LA VENDITA

Dettagli

Comune di Commessaggio

Comune di Commessaggio BANDO D ASTA PUBBLICA PER LA CONCESSIONE NOVANTANOVENNALE DELL AREA CIMITERIALE N. 5 NEL CIMITERO COMUNALE SU CUI INSISTE CAPPELLA GENTILIZIA (ex FAMIGLIA RACCHELLI SARTORI CAMILLO) Scadenza Presentazione

Dettagli

COMUNE DI PADRU Provincia di Olbia Tempio

COMUNE DI PADRU Provincia di Olbia Tempio COMUNE DI PADRU Provincia di Olbia Tempio AREA TECNICA SETTORE LAVORI PUBBLICI 07020 Padru - Viale Italia Tel.0789/454017 fax 0789/45809 BANDO DI GARA MEDIANTE PROCEDURA APERTA: ALIENAZIONE AUTOMEZZO DI

Dettagli

P.zza Matteotti n Gavirate C.F SETTORE AFFARI/GENERALI. Prot Gavirate,

P.zza Matteotti n Gavirate C.F SETTORE AFFARI/GENERALI. Prot Gavirate, P.zza Matteotti n. 8 21026 Gavirate C.F. 00259850121 SETTORE AFFARI/GENERALI Prot. 8184 Gavirate, 08.05.2006 Bando di gara mediante pubblico incanto per l appalto servizio integrato pulizia stabili comunali

Dettagli

COMUNE DI PALMANOVA Provincia di Udine Il Titolare di Posizione Organizzativa dell Area Tecnica In esecuzione della Deliberazione Consiliare n.

COMUNE DI PALMANOVA Provincia di Udine Il Titolare di Posizione Organizzativa dell Area Tecnica In esecuzione della Deliberazione Consiliare n. COMUNE DI PALMANOVA Provincia di Udine Il Titolare di Posizione Organizzativa dell Area Tecnica In esecuzione della Deliberazione Consiliare n. 39 di data 31.08.2015, della Deliberazione Giuntale n 150

Dettagli

AVVISO DI ASTA PUBBLICA PER LA VENDITA DI AREA EDIFICABILE SITUATA IN BONDANELLO VIA PERTINI

AVVISO DI ASTA PUBBLICA PER LA VENDITA DI AREA EDIFICABILE SITUATA IN BONDANELLO VIA PERTINI AVVISO DI ASTA PUBBLICA PER LA VENDITA DI AREA EDIFICABILE SITUATA IN BONDANELLO VIA PERTINI RICHIAMATA la delibera di Consiglio Comunale n. 69 del 28.02.2002 con la quale veniva approvato il Regolamento

Dettagli

Detto plico al suo interno dovrà contenere, a pena di esclusione:

Detto plico al suo interno dovrà contenere, a pena di esclusione: Prot. n. Class.ne n. Potenza, lì Raccomandata A/R Oggetto: Lettera-invito a Cottimo fiduciario per l affidamento triennale del servizio di fornitura di lavoro somministrato. Codesta Spett.le Ditta, qualora

Dettagli

AVVISO D ASTA PER LA VENDITA DI UN VEICOLO

AVVISO D ASTA PER LA VENDITA DI UN VEICOLO AVVISO D ASTA PER LA VENDITA DI UN VEICOLO IL Responsabile Unico del Procedimento Visto il contratto di servizio vigente sottoscritto in data 27 febbraio 2012 con il quale il Comune di Pisa conferisce

Dettagli

AVVISO PUBBLICO ALIENAZIONE APPARECCHIATURE INFORMATICHE di proprietà camerale (approvato con Determinazione Dirigenziale n. 106 del 15/02/2012)

AVVISO PUBBLICO ALIENAZIONE APPARECCHIATURE INFORMATICHE di proprietà camerale (approvato con Determinazione Dirigenziale n. 106 del 15/02/2012) Allegato 1 AVVISO PUBBLICO ALIENAZIONE APPARECCHIATURE INFORMATICHE di proprietà camerale (approvato con Determinazione Dirigenziale n. 106 del 15/02/2012) 1. ENTE CEDENTE. Camera di Commercio, Industria,

Dettagli

COMUNE di VALMONTONE Città Metropolitana di Roma Capitale

COMUNE di VALMONTONE Città Metropolitana di Roma Capitale COMUNE di VALMONTONE Città Metropolitana di Roma Capitale BANDO DI GARA A PROCEDURA APERTA PER ALIENAZIONE LOCALE COMMERCIALE SITO NEL COMUNE DI VALMONTONE VIA GENAZZANO 45 IL RESPONSABILE UNICO DEL PROCEDIMENTO

Dettagli

COMUNE DI SINDIA BANDO DI GARA. Per la alienazione della ex casa minima, e relativa area di sedime, ubicata in via Antioco Manca nr.

COMUNE DI SINDIA BANDO DI GARA. Per la alienazione della ex casa minima, e relativa area di sedime, ubicata in via Antioco Manca nr. COMUNE DI SINDIA CAP 08018 Provincia di Nuoro Corso Umberto I 27 tel 0785/479235 fax 0785/41298 www.comune.sindia.nu.it servizifinanziari@comune.sindia.nu.it Servizio Finanziario BANDO DI GARA Per la alienazione

Dettagli

AVVISO D ASTA PUBBLICA

AVVISO D ASTA PUBBLICA AVVISO D ASTA PUBBLICA Il Comandante Vista la deliberazione della G.C. n. 24 del 02.03.2017 ad oggetto alienazione di beni mobili acquisiti al patrimonio disponibile del Comune di Spilimbergo, biciclette

Dettagli

CITTA DI AVIGLIANO. Il Responsabile del 3 Settore. Vista la propria Determinazione DSG n /2015 del

CITTA DI AVIGLIANO. Il Responsabile del 3 Settore. Vista la propria Determinazione DSG n /2015 del CITTA DI AVIGLIANO Il Responsabile del 3 Settore Vista la propria Determinazione DSG n. 00251/2015 del 9.4.2015 R E N D E N O T O che il giorno 21.05.2015 alle ore 10,00, presso la sede del Comune di Avigliano,

Dettagli

COMUNE DI SALERNO SERVIZIO APPALTI CONTRATTI ASSICURAZIONI DEMANIO E PATRIMONIO

COMUNE DI SALERNO SERVIZIO APPALTI CONTRATTI ASSICURAZIONI DEMANIO E PATRIMONIO COMUNE DI SALERNO SERVIZIO APPALTI CONTRATTI ASSICURAZIONI DEMANIO E PATRIMONIO ASTA PUBBLICA PER LA VENDITA DI UNITÀ IMMOBILIARI Il Comune di Salerno rende noto che sono posti in vendita, mediante la

Dettagli

REGOLAMENTO PER LA VENDITA DEI BENI IMMOBILI DI CUI AL PROGETTO CD. SESTA PORTA

REGOLAMENTO PER LA VENDITA DEI BENI IMMOBILI DI CUI AL PROGETTO CD. SESTA PORTA REGOLAMENTO PER LA VENDITA DEI BENI IMMOBILI DI CUI AL PROGETTO CD. SESTA PORTA ART.1 - SCELTA DEL CONTRAENTE 1. I contraenti vengono individuati, di norma, mediante procedura ad evidenza pubblica. 2.

Dettagli

COMUNE DI CONTRADA (PROVINCIA DI AVELLINO)

COMUNE DI CONTRADA (PROVINCIA DI AVELLINO) COMUNE DI CONTRADA (PROVINCIA DI AVELLINO) Prot. n. 6875 del 25.11.2010 UFFICIO TECNICO IL RESPONSABILE DELL UTC VISTA la deliberazione di C.C. n. 19/2010, esecutiva ai sensi di Legge, con la quale nell

Dettagli

COMUNE DI TODI PROVINCIA DI PERUGIA Piazza del Popolo Telefono: 075/89561 Telefax:075/ Codice Fiscale n

COMUNE DI TODI PROVINCIA DI PERUGIA Piazza del Popolo Telefono: 075/89561 Telefax:075/ Codice Fiscale n AVVISO PUBBLICO PER LA VENDITA, CON LE MODALITA' DELLA TRATTATIVA PRIVATA PREVISTO DAL VIGENTE REGOLAMENTO COMUNALE DEI CONTRATTI, DELL' AREA EDIFICABILE / TERRENO AGRICOLO DI PROPRIETA' COMUNALE SITO

Dettagli

COMUNE DI MELE Città Metropolitana di Genova Piazza Municipio Mele

COMUNE DI MELE Città Metropolitana di Genova Piazza Municipio Mele COMUNE DI MELE Città Metropolitana di Genova Piazza Municipio 5 16010 Mele BANDO D ASTA PER L ALIENAZIONE DI IMMOBILE COMUNALE SITO IN MELE AVVISO D ASTA IL SEGRETARIO COMUNALE RICHIAMATA la determinazione

Dettagli

COMUNE DI SALO PROVINCIA DI BRESCIA Lungolago Zanardelli, Salò

COMUNE DI SALO PROVINCIA DI BRESCIA Lungolago Zanardelli, Salò COMUNE DI SALO PROVINCIA DI BRESCIA Lungolago Zanardelli, 52-25087 Salò BANDO DI GARA PER L ALIENAZIONE A MEZZO DI ASTA PUBBLICA DI N. 6 AUTORIMESSE SITE IN SALO NEL PIANO INTERRATO DEL PARCHEGGIO DI P.ZZA

Dettagli

Allegato 2 OFFERTE RESIDUALI 1) DOMANDA DI PARTECIPAZIONE ALL ASTA TRAMITE OFFERTA RESIDUALE

Allegato 2 OFFERTE RESIDUALI 1) DOMANDA DI PARTECIPAZIONE ALL ASTA TRAMITE OFFERTA RESIDUALE Allegato 2 OFFERTE RESIDUALI 1) DOMANDA DI PARTECIPAZIONE ALL ASTA TRAMITE OFFERTA RESIDUALE La Domanda di Partecipazione all Asta tramite Offerta Residuale dovrà essere redatta su carta semplice conformemente

Dettagli

Regione Toscana Direzione Organizzazione e Sistemi informativi Settore Patrimonio e Logistica AVVISO DI OFFERTA AL PUBBLICO

Regione Toscana Direzione Organizzazione e Sistemi informativi Settore Patrimonio e Logistica AVVISO DI OFFERTA AL PUBBLICO Allegato 11 Regione Toscana Direzione Organizzazione e Sistemi informativi Settore Patrimonio e Logistica AVVISO DI OFFERTA AL PUBBLICO La Regione Toscana, ai sensi degli artt. 20 comma 1 lett. d) e 24

Dettagli

COMUNE DI VERNAZZA PROVINCIA DELLA SPEZIA

COMUNE DI VERNAZZA PROVINCIA DELLA SPEZIA BANDO DI ASTA PUBBLICA PER LA VENDITA DI FABBRICATO DI PROPRIETA COMUNALE SITO IN LOCALITA FOCE DI DRIGNANA Vista la deliberazione del Consiglio Comunale n 25 adottata in data 06.08.2015 con la quale è

Dettagli

COMUNE DI BONIFATI. Provincia di Cosenza

COMUNE DI BONIFATI. Provincia di Cosenza COMUNE DI BONIFATI Provincia di Cosenza Piazza D. Ferrante, 33-87020 Bonifati (CS) Tel. 0982/93338-39 - Fax 0982/93133 www.comunebonifati.it e-mail: comunebonifati@libero.it Cod. Fiscale 00390090785 AVVISO

Dettagli

REGIONE LOMBARDIA AZIENDA SANITARIA LOCALE PROVINCIA DI MANTOVA. Uffici Amministrativi: Via Dei Toscani, Mantova - tel.

REGIONE LOMBARDIA AZIENDA SANITARIA LOCALE PROVINCIA DI MANTOVA. Uffici Amministrativi: Via Dei Toscani, Mantova - tel. REGIONE LOMBARDIA AZIENDA SANITARIA LOCALE PROVINCIA DI MANTOVA Uffici Amministrativi: Via Dei Toscani, 1-46100 Mantova - tel. (0376) 33411 - Telefax (0376) 334666 BANDO DI GARA VENDITA DI BENE IMMOBILE

Dettagli

COMUNE di SANT EGIDIO DEL MONTE ALBINO Provincia di Salerno Area Affari Generali Piazza Martiri di Nassiria-Tel.081.915655-fax: 081.

COMUNE di SANT EGIDIO DEL MONTE ALBINO Provincia di Salerno Area Affari Generali Piazza Martiri di Nassiria-Tel.081.915655-fax: 081. Prot. n. 14465 del 19.12.2014 COMUNE di SANT EGIDIO DEL MONTE ALBINO Provincia di Salerno Area Affari Generali Piazza Martiri di Nassiria-Tel.081.915655-fax: 081.915520 ASTA PUBBLICA PER LA VENDITA DI

Dettagli

COMUNE DI TRAVO. Provincia di Piacenza BANDO DI ALIENAZIONE MEDIANTE ASTA PUBBLICA DI BENI MOBILI DI PROPRIETA' DELL'ENTE

COMUNE DI TRAVO. Provincia di Piacenza BANDO DI ALIENAZIONE MEDIANTE ASTA PUBBLICA DI BENI MOBILI DI PROPRIETA' DELL'ENTE COMUNE DI TRAVO Provincia di Piacenza P.zza Trento n. 21 29020 Travo (PC) P.IVA: 00230140337 Tel. 0523/950121 Fax 0523/959474 E-mail: E comune.travo@sintranet.it BANDO DI ALIENAZIONE MEDIANTE ASTA PUBBLICA

Dettagli

PROCEDURA PUBBLICA PER ALIENAZIONE DI BENI MOBILI DI PROPRIETÀ DELLA SOCIETÀ LE SERRE

PROCEDURA PUBBLICA PER ALIENAZIONE DI BENI MOBILI DI PROPRIETÀ DELLA SOCIETÀ LE SERRE PROCEDURA PUBBLICA PER ALIENAZIONE DI BENI MOBILI DI PROPRIETÀ DELLA SOCIETÀ LE SERRE AVVERTENZE GENERALI La Società Le Serre avvia la presente procedura finalizzata a individuare offerenti interessati

Dettagli

COMUNE DI BROVELLO-CARPUGNINO

COMUNE DI BROVELLO-CARPUGNINO COMUNE DI BROVELLO- CARPUGNINO Provincia del Verbano Cusio Ossola DETERMINAZIONE SERVIZIO TECNICO Num. 132 del 16/10/2014 OGGETTO: APPROVAZIONE BANDO DI GARA PROVENIENTE DALLO SGOMBERO DI PIANTE SCHIANTATE

Dettagli

Città di Lecco Piazza Diaz, Lecco (LC) - Tel. 0341/ Fax C.F

Città di Lecco Piazza Diaz, Lecco (LC) - Tel. 0341/ Fax C.F Città di Lecco Città di Lecco Piazza Diaz, 1-23900 Lecco (LC) - Tel. 0341/ 481111 - Fax 286874 - C.F. 00623530136 AREA: PROGRAMMAZIONE FINANZIARIA, APPROVVIGIONAMENTO DI BENI E SERVIZI, PATRIMONIO COMUNALE

Dettagli

Regione Toscana Direzione Organizzazione e Sistemi informativi Settore Patrimonio e Logistica AVVISO DI OFFERTA AL PUBBLICO

Regione Toscana Direzione Organizzazione e Sistemi informativi Settore Patrimonio e Logistica AVVISO DI OFFERTA AL PUBBLICO Allegato 10 Regione Toscana Direzione Organizzazione e Sistemi informativi Settore Patrimonio e Logistica AVVISO DI OFFERTA AL PUBBLICO La Regione Toscana, ai sensi degli artt. 20 comma 1 lett. d) e 24

Dettagli

C O M U N E D I B A S C I A N O (T E)

C O M U N E D I B A S C I A N O (T E) C O M U N E D I B A S C I A N O (T E) A R E A T E C N I C A c.a.p. 64030 tel. 0861-650156 r.a. fax 0861-650927 BANDO DI GARA PER L ALIENAZIONE MEDIANTE ASTA PUBBLICA DI IMMOBILI DI PROPRIETA DEL COMUNE

Dettagli

A.R.T.E. ASTE PUBBLICHE

A.R.T.E. ASTE PUBBLICHE A.R.T.E. AZIENDA REGIONALE TERRITORIALE PER L EDILIZIA DELLA PROVINCIA DI GENOVA Asta N ASTE PUBBLICHE Si rende noto che questa Azienda procederà alla vendita mediante distinte aste pubbliche di alloggi

Dettagli

COMUNE DI COSTACCIARO COMUNE DI FOSSATO DI VICO COMUNE DI SIGILLO

COMUNE DI COSTACCIARO COMUNE DI FOSSATO DI VICO COMUNE DI SIGILLO AVVISO ESPLORATIVO DI MANIFESTAZIONI DI INTERESSE PER LA VENDITA DI TERRENI DI PROPRIETA COMUNALE INSERITI NEL PIANO DELLE ALIENAZIONI - Annualità 2014 PREMESSO: - Che il Consiglio Comunale con Deliberazione

Dettagli

Regione Toscana Direzione Organizzazione e Sistemi informativi Settore Patrimonio e Logistica AVVISO DI OFFERTA AL PUBBLICO

Regione Toscana Direzione Organizzazione e Sistemi informativi Settore Patrimonio e Logistica AVVISO DI OFFERTA AL PUBBLICO Allegato 5 Regione Toscana Direzione Organizzazione e Sistemi informativi Settore Patrimonio e Logistica AVVISO DI OFFERTA AL PUBBLICO La Regione Toscana, ai sensi degli artt. 20 comma 1 lett. d) e 24

Dettagli

ALIENAZIONE N. 1 AUTOCARRO (5 POSTI)

ALIENAZIONE N. 1 AUTOCARRO (5 POSTI) AVVISO DI ASTA PUBBLICA PER LA VENDITA DI BENE MOBILE (n. 1 autocarro) Per mezzo di offerte segrete in busta chiusa R.D. n. 827 del 23.05.1924 e s.m.i. ALIENAZIONE N. 1 AUTOCARRO (5 POSTI) L Ente di gestione

Dettagli

Regione Toscana Direzione Organizzazione e Sistemi informativi Settore Patrimonio e Logistica AVVISO DI OFFERTA AL PUBBLICO

Regione Toscana Direzione Organizzazione e Sistemi informativi Settore Patrimonio e Logistica AVVISO DI OFFERTA AL PUBBLICO Allegato 6 Regione Toscana Direzione Organizzazione e Sistemi informativi Settore Patrimonio e Logistica AVVISO DI OFFERTA AL PUBBLICO La Regione Toscana, ai sensi degli artt. 20 comma 1 lett. d) e 24

Dettagli

BANDO DI PUBBLICO INCANTO (R.D. del 23/05/1924, n.827)

BANDO DI PUBBLICO INCANTO (R.D. del 23/05/1924, n.827) ISTITUTO NAZIONALE DI PREVIDENZA PER I DIPENDENTI DELL AMMINISTRAZIONE PUBBLICA DIREZIONE PROVINCIALE DI PIACENZA ATTIVITA STRUMENTALI BANDO DI PUBBLICO INCANTO (R.D. del 23/05/1924, n.827) ENTE PUBBLICO

Dettagli

CITTA' DI TORINO AVVISO D ASTA PUBBLICA N. 16/2017 PER LA CONCESSIONE TRENTENNALE DEL FABBRICATO SITO IN TORINO IN C.SO

CITTA' DI TORINO AVVISO D ASTA PUBBLICA N. 16/2017 PER LA CONCESSIONE TRENTENNALE DEL FABBRICATO SITO IN TORINO IN C.SO AVVISO PUBBLICATO SULLA GAZZETTA UFFICIALE ITALIANA IN DATA 12 MAGGIO 2017. CITTA' DI TORINO AVVISO D ASTA PUBBLICA N. 16/2017 PER LA CONCESSIONE TRENTENNALE DEL FABBRICATO SITO IN TORINO IN C.SO CASALE

Dettagli

BANDO DI VENDITA ALL'ASTA DI AREE DI PROPRIETÀ DEL COMUNE DI TULA

BANDO DI VENDITA ALL'ASTA DI AREE DI PROPRIETÀ DEL COMUNE DI TULA Prot. 4628 del 31.10.2011 BANDO DI VENDITA ALL'ASTA DI AREE DI PROPRIETÀ DEL COMUNE DI TULA IL SEGRETARIO COMUNALE Viste le deliberazioni del Consiglio Comunale: n. 19 del 05.05. 2010 esecutiva, avente

Dettagli

COMUNE DI MONTECCHIO EMILIA (Provincia Reggio Emilia)

COMUNE DI MONTECCHIO EMILIA (Provincia Reggio Emilia) COMUNE DI MONTECCHIO EMILIA (Provincia Reggio Emilia) AVVISO DI ASTA PUBBLICA PER ALIENAZIONE DI AREA FABBRICABILE A DESTINAZIONE ARTIGIANALE/INDUSTRIALE IL DIRETTORE DEL SETTORE Assetto e uso del territorio

Dettagli

Regione Toscana Direzione Organizzazione e Sistemi informativi Settore Patrimonio e Logistica AVVISO DI OFFERTA AL PUBBLICO

Regione Toscana Direzione Organizzazione e Sistemi informativi Settore Patrimonio e Logistica AVVISO DI OFFERTA AL PUBBLICO Allegato 1 Regione Toscana Direzione Organizzazione e Sistemi informativi Settore Patrimonio e Logistica AVVISO DI OFFERTA AL PUBBLICO La Regione Toscana, ai sensi degli artt. 20 comma 1 lett. d) e 24

Dettagli

BANDO 4 - AVVISO DI ASTA PUBBLICA PER LA VENDITA DI AREA VERDE IN VIA DI BALATRO sita a BAGNO A RIPOLI (Firenze) loc. Balatro

BANDO 4 - AVVISO DI ASTA PUBBLICA PER LA VENDITA DI AREA VERDE IN VIA DI BALATRO sita a BAGNO A RIPOLI (Firenze) loc. Balatro BANDO 4 - AVVISO DI ASTA PUBBLICA PER LA VENDITA DI AREA VERDE IN VIA DI BALATRO sita a BAGNO A RIPOLI (Firenze) loc. Balatro IL DIRIGENTE rende noto che in esecuzione della deliberazione di Consiglio

Dettagli

CONSORZIO AREA SVILUPPO INDUSTRIALE CASERTA Viale E. Mattei, n Caserta

CONSORZIO AREA SVILUPPO INDUSTRIALE CASERTA Viale E. Mattei, n Caserta CONSORZIO AREA SVILUPPO INDUSTRIALE CASERTA Viale E. Mattei, n.36-81100 Caserta SERVIZIO DI VIGILANZA E PORTIERATO BANDO DI GARA CIG: 6832063CBB Numero gara: 6542083 1- Amministrazione Aggiudicatrice:

Dettagli

bando di gara per l affidamento del servizio di cassa avente durata e validità dal 01/11/2016 al 31/10/2019; Procedura di gara

bando di gara per l affidamento del servizio di cassa avente durata e validità dal 01/11/2016 al 31/10/2019; Procedura di gara LICEO SCIENTIFICO STATALE Leonardo da Vinci Via Colle Marino, 73 65125 PESCARA C.F. 80005770682 tel. 085-2058310/085-085376421 tel. 085-4215812 e-mail peps01000c@istruzione.it Prot 6135 /c14 Pescara 05/10/2016

Dettagli

COMUNE DI MASSA MARITTIMA Prov. di Grosseto. SETTORE 3 Pianificazione, Gestione e Sviluppo del Territorio *** --- *** --- ***

COMUNE DI MASSA MARITTIMA Prov. di Grosseto. SETTORE 3 Pianificazione, Gestione e Sviluppo del Territorio *** --- *** --- *** SETTORE 3 Pianificazione, Gestione e Sviluppo del Territorio *** --- *** --- *** AVVISO DI VENDITA ALL ASTA DI BENI APPARTENENTI AL PATRIMONIO DISPONIBILE VISTO: IL RESPONSABILE AREA 3 il R.D. 23.05.1924,

Dettagli

CITTA' DI TORINO AVVISO DI ASTA PUBBLICA N. 102/2012. Si rende noto che, in esecuzione della deliberazione della Giunta

CITTA' DI TORINO AVVISO DI ASTA PUBBLICA N. 102/2012. Si rende noto che, in esecuzione della deliberazione della Giunta CITTA' DI TORINO AVVISO DI ASTA PUBBLICA N. 102/2012 Si rende noto che, in esecuzione della deliberazione della Giunta Comunale del 6 novembre 2012 (mecc. 2012 05779/064) ed in esecuzione delle determinazioni

Dettagli

COMUNE DI ITTIRI PROVINCIA DI SASSARI Telef. 079/ Fax 079/ C.F

COMUNE DI ITTIRI PROVINCIA DI SASSARI Telef. 079/ Fax 079/ C.F COMUNE DI ITTIRI PROVINCIA DI SASSARI Telef. 079/445200 Fax 079/445240 C.F. 00367560901 AVVISO PUBBLICO DI VENDITA AL MIGLIOR OFFERENTE MATERIALE FERROSO E METALLICO VARIO In esecuzione della Deliberazione

Dettagli

COMUNE DI NORCIA. Provincia di Perugia AVVISO DI GARA IL RESPONSABILE DELL AREA TECNICA AMBIENTE E RICOSTRUZIONE OO.PP. -ooooooo-

COMUNE DI NORCIA. Provincia di Perugia AVVISO DI GARA IL RESPONSABILE DELL AREA TECNICA AMBIENTE E RICOSTRUZIONE OO.PP. -ooooooo- COMUNE DI NORCIA Provincia di Perugia AVVISO DI GARA IL RESPONSABILE DELL AREA TECNICA AMBIENTE E RICOSTRUZIONE OO.PP. -ooooooo- Vista la deliberazione del consiglio Comunale n 47 del 03/11/2014 Restituzione

Dettagli

COMUNE DI LODI AVVISO D ASTA PUBBLICA PER LA VENDITA DI ALCUNI BENI IMMOBILI PATRIMONIALI. ****************

COMUNE DI LODI AVVISO D ASTA PUBBLICA PER LA VENDITA DI ALCUNI BENI IMMOBILI PATRIMONIALI. **************** COMUNE DI LODI AVVISO D ASTA PUBBLICA PER LA VENDITA DI ALCUNI BENI IMMOBILI PATRIMONIALI. **************** Si rende noto che l Amministrazione Comunale di Lodi, in conformità alle deliberazioni del Consiglio

Dettagli

COMUNE DI CINISI Provincia Palermo

COMUNE DI CINISI Provincia Palermo COMUNE DI CINISI Provincia Palermo BANDO DI GARA A PUBBLICO INCANTO 1) ENTE APPALTANTE: COMUNE DI CINISI, Piazza V. E. Orlando n. 2. 90045 Cinisi (PA) Tel. 091 8664144 Fax 091/8667001 2) PUBBLICO INCANTO:

Dettagli

COMUNE DI ANCONA - SETTORE LOGISTICA PATRIMONIO. Si rende noto che, in esecuzione della Deliberazione Consiliare n. 58 del

COMUNE DI ANCONA - SETTORE LOGISTICA PATRIMONIO. Si rende noto che, in esecuzione della Deliberazione Consiliare n. 58 del COMUNE DI ANCONA - SETTORE LOGISTICA PATRIMONIO AVVISO DI ASTA PUBBLICA Si rende noto che, in esecuzione della Deliberazione Consiliare n. 58 del 20/7/2012 e della Determinazione del Dirigente del Settore

Dettagli

BANDO DI GARA PER VENDITA ALLOGGI ERP IN VIA ROMA N. 45

BANDO DI GARA PER VENDITA ALLOGGI ERP IN VIA ROMA N. 45 Prot COMUNE DI TORNATA Provincia di Cremona Via Fabbri n. 10 26030 Tornata (CR) Tel 0375 97051 Fax 0375 977056 P.I e C.F. 00316690197 e-mail: comune.tornata@conteanet.it Prot. 1999 Tornata, 02/09/2011

Dettagli

COMUNE DI TALANA PROV. OGLIASTRA

COMUNE DI TALANA PROV. OGLIASTRA COMUNE DI TALANA PROV. OGLIASTRA P.zza Santa Marta 08040 Talana (Og) Telefono: 0782 646603 Fax: 0782 646682 Codice Fiscale 82000930915 Partita Iva 00908460918 Prot. 605 Talana 01/02/2012 IL RESPONSABILE

Dettagli

COMUNE DI ACQUI TERME

COMUNE DI ACQUI TERME COMUNE DI ACQUI TERME (Provincia di Alessandria) AVVISO D ASTA L ASSESSORATO AL PATRIMONIO RICHIAMATA la Deliberazione C.C. n. 6 del 31/03/2008 e la Determinazione Servizio Economato nr. 43 del 24/04/2008.

Dettagli

4) DURATA DEL SERVIZIO La convenzione avrà la durata di anni 2 (due) decorrenti dal 1 gennaio 2013.

4) DURATA DEL SERVIZIO La convenzione avrà la durata di anni 2 (due) decorrenti dal 1 gennaio 2013. Prot. N. 34693 Legnago, 28 novembre 2012 BANDO-DISCIPLINARE DI GARA CON PROCEDURA APERTA PER L AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI TRASPORTO, RICOVERO, CUSTODIA E MANTENIMENTO DEI CANI RANDAGI CATTURATI NEL TERRITORIO

Dettagli

CITTA DI LEGNAGO UFFICIO ASSISTENZA

CITTA DI LEGNAGO UFFICIO ASSISTENZA CITTA DI LEGNAGO UFFICIO ASSISTENZA Allegato B PROCEDURA APERTA PER L AFFIDAMENTO DELLA FORNITURA DI DUE AUTOVETTURE PER I SERVIZI SOCIALI CON CONTESTUALE ALIENAZIONE DI UN AUTOMEZZO DISCIPLINARE DI GARA

Dettagli

COMUNE DI CARRE PROVINCIA DI VICENZA

COMUNE DI CARRE PROVINCIA DI VICENZA ORIGINALE [ ] COPIA [ ] Servizio: tecnico Responsabile del procedimento: Modalità di spedizione : Rif. Protocollo in entrata : Prot. nr. 4.040/2014 Carrè 28/05/2014 IL RESPONSABILE DELEGATO DEL SERVIZIO

Dettagli

COMUNE DI INARZO Provincia di Varese BANDO DI GARA PER LA VENDITA MEDIANTE ASTA PUBBLICA DI TERRENO AGRICOLO

COMUNE DI INARZO Provincia di Varese BANDO DI GARA PER LA VENDITA MEDIANTE ASTA PUBBLICA DI TERRENO AGRICOLO COMUNE DI INARZO Provincia di Varese Allegato alla det. n.33 del 24/09/2012 BANDO DI GARA PER LA VENDITA MEDIANTE ASTA PUBBLICA DI TERRENO AGRICOLO IL RESPONSABILE DEL SERVIZIO TECNICO Visto il RD 23.05.1924

Dettagli

COMUNE DI LIZZANELLO PROVINCIA DI LECCE Piazza San Lorenzo n Lizzanello Tel Fax:

COMUNE DI LIZZANELLO PROVINCIA DI LECCE Piazza San Lorenzo n Lizzanello Tel Fax: Prot. n. 3857 del 04/05/2015 COMUNE DI LIZZANELLO PROVINCIA DI LECCE Piazza San Lorenzo n. 1-73023 Lizzanello Tel. +390832651782 Fax: +390832654090 AVVISO D ASTA PER LA VENDITA DI N. 3 IMMOBILI DI PROPRIETÀ

Dettagli

Città di Quartu Sant Elena

Città di Quartu Sant Elena Città di Quartu Sant Elena PROVINCIA DI CAGLIARI BANDO DI GARA ASTA PUBBLICA PER LA VENDITA DI FABBRICATO nella lottizzazione la Collina destinato ad attività commerciale. Il DIRIGENTE Visto il regolamento

Dettagli

DISCIPLINARE RELATIVO ALLA STIPULA DI UN CONTRATTO DI AFFITTO DI UN VIGNETO DI PROPRIETA DELL ENTE

DISCIPLINARE RELATIVO ALLA STIPULA DI UN CONTRATTO DI AFFITTO DI UN VIGNETO DI PROPRIETA DELL ENTE DISCIPLINARE RELATIVO ALLA STIPULA DI UN CONTRATTO DI AFFITTO DI UN VIGNETO DI PROPRIETA DELL ENTE PARTE PRIMA PRESCRIZIONI TECNICHE E DISCIPLINA CONTRATTUALE ART. 1 OGGETTO E LUOGO DI EFFETTUAZIONE DEL

Dettagli

C O M U N E D I F R A M U R A

C O M U N E D I F R A M U R A C O M U N E D I F R A M U R A P R O V I N C I A D E L L A S P E Z I A BANDO PUBBLICO DI GARA MEDIANTE PROCEDURA APERTA PER L AFFITTO DI TERRENI COMUNALI DA DESTINARE A ZONA ADDESTRAMENTO CANI IN LOCALITA

Dettagli

PROCEDURA DI SELEZIONE PER AFFIDAMENTO IN GESTIONE CAMPO DA TENNIS UBICATO PRESSO LA PIAZZA EX ROGNETTA.

PROCEDURA DI SELEZIONE PER AFFIDAMENTO IN GESTIONE CAMPO DA TENNIS UBICATO PRESSO LA PIAZZA EX ROGNETTA. PROCEDURA DI SELEZIONE PER AFFIDAMENTO IN GESTIONE CAMPO DA TENNIS UBICATO PRESSO LA PIAZZA EX ROGNETTA. 1. Il Comune di ROSARNO indice una selezione ai sensi dell art. 90 L.289/2002, per la Concessione

Dettagli

ISTITUTO NAZIONALE PREVIDENZA SOCIALE. Direzione Centrale Risorse Strumentali CENTRALE UNICA ACQUISTI RETTIFICHE DELLA DOCUMENTAZIONE DI GARA

ISTITUTO NAZIONALE PREVIDENZA SOCIALE. Direzione Centrale Risorse Strumentali CENTRALE UNICA ACQUISTI RETTIFICHE DELLA DOCUMENTAZIONE DI GARA ISTITUTO NAZIONALE PREVIDENZA SOCIALE Direzione Centrale Risorse Strumentali CENTRALE UNICA ACQUISTI RETTIFICHE DELLA DOCUMENTAZIONE DI GARA RIEPILOGO Procedura aperta, ai sensi degli artt. 55, 5 comma,

Dettagli

C O M U N E D I T A R V I S I O P R O V I N C I A DI U D I N E

C O M U N E D I T A R V I S I O P R O V I N C I A DI U D I N E Tarvisio,24/07/2012 prot.12475 BANDO DI ASTA PUBBLICA PER LA VENDITA DI BENI MOBILI DI PROPRIETA COMUNALE - III e ultimo ESPERIMENTO DIRIGENTE AREA TECNICA Visto il R.D. 23.05.1924 nr. 827 art. 65 e segg.;

Dettagli

CITTA' DI QUARRATA Provincia di Pistoia AREA RISORSE Servizio Finanziario ed Economato

CITTA' DI QUARRATA Provincia di Pistoia AREA RISORSE Servizio Finanziario ed Economato BANDO DI ASTA PUBBLICA PER LA VENDITA DI N. 2 AUTOVETTURE E N. 3 SCUOLABUS DI PROPRIETA DEL COMUNE DI QUARRATA IL RESPONSABILE DEL SERVIZIO FINANZIARIO ED ECONOMATO - Viste le disposizioni per la gestione

Dettagli

COMUNE DI CAMPOLONGO MAGGIORE

COMUNE DI CAMPOLONGO MAGGIORE COMUNE DI CAMPOLONGO MAGGIORE Città Metropolitana di Venezia Via Roma n. 68 30010 Campolongo Maggiore - tel. 049-5849111 - telefax 049-5849151 E-mail: amministrazione@comune.campolongo.ve.it sito internet:

Dettagli

AVVISO D ASTA PUBBLICA

AVVISO D ASTA PUBBLICA AVVISO D ASTA PUBBLICA PER ALIENAZIONE DI AREA EDIFICABILE DI PROPRIETA DEL COMUNE DI MOZZECANE CON DESTINAZIONE URBANISTICA PRODUTTIVA Richiamate: IL RESPONSABILE DEL SETTORE SERVIZI ISTITUZIONALI la

Dettagli

REGIONE LOMBARDIA AZIENDA SANITARIA LOCALE PROVINCIA DI MANTOVA. Sede Legale ed Uffici Amministrativi: Via Trento n.

REGIONE LOMBARDIA AZIENDA SANITARIA LOCALE PROVINCIA DI MANTOVA. Sede Legale ed Uffici Amministrativi: Via Trento n. REGIONE LOMBARDIA AZIENDA SANITARIA LOCALE PROVINCIA DI MANTOVA Sede Legale ed Uffici Amministrativi: Via Trento n. 6-46100 Mantova Tel. (0376) 3341 - Telefax (0376) 334666 BANDO DI GARA VENDITA DI BENE

Dettagli

residente a Via n. Cod. Fisc. P.IVA Tel. Fax DICHIARA

residente a Via n. Cod. Fisc. P.IVA Tel. Fax  DICHIARA OFFERTA Al Comune di Fossa Via Arco Bonanni, 2 67020 FOSSA (AQ) Il/La sottoscritto/a nato/a il residente a Via n. Cod. Fisc. P.IVA Tel. Fax E-mail DICHIARA 1. di avere visionato l autocarro Bremach e le

Dettagli