COMUNE DI TREVISO N.C.E.U. Sezione A Foglio 6 Per l intero m.n. 720 sub 5 via E. Dandolo n.145 P1, cat.a/4, cl 5, vani 3,5, R.C..

Dimensione: px
Iniziare la visualizzazioe della pagina:

Download "COMUNE DI TREVISO N.C.E.U. Sezione A Foglio 6 Per l intero m.n. 720 sub 5 via E. Dandolo n.145 P1, cat.a/4, cl 5, vani 3,5, R.C.."

Transcript

1 Esecuzione Immobiliare 364/2009 IDENTIFICAZIONE DEI BENI PIGNORATI DATI CATASTALI I beni immobili pignorati risultano così catastalmente censiti: COMUNE DI TREVISO N.C.E.U. Sezione H Foglio 1 Per l intero m.n. 720 sub 5 via E. Dandolo n. 145 piano 1, cat. A/4, cl 5, vani 3,5, R.C.. 207,87 m.n. 720 sub 19 via G. Aleandro piano T, cat. C/2, cl 2, m2 6, R.C.. 7, DIVISIBILITA DEI BENI Trattandosi di appartamento al piano quarto con relativa pertinenza adibita a magazzino sita al piano terra su fabbricato esterno adibito a magazzini di pertinenza di ciascuna unità facente parte del condominio non è proponibile né conveniente una vendita frazionata del compendio. 2 - DATI CATASTALI COMUNE DI TREVISO N.C.E.U. Sezione A Foglio 6 Per l intero m.n. 720 sub 5 via E. Dandolo n.145 P1, cat.a/4, cl 5, vani 3,5, R.C.. 207,87 m.n. 720 sub 19 via G. Aleandro piano T, cat. C/2, cl 2, m2 6, R.C.. 7, CONFINI Per l appartamento m.n. 720 sub 5 in senso orario partendo da nord sono: Nord muri perimetrali Est unità residenziale n. 7 Sud vano scala Ovest unità residenziale n. 6 Superiormente unità residenziale n. 3 Inferiormente unità residenziale n. 1 Per il magazzino m.n. 720 sub 19 in senso orario partendo da nord sono: Nord muro perimetrale Est magazzino n. 1 Sud magazzino altra unità Ovest magazzino n DESCRIZIONE DEL BENE Il fabbricato, di cui l unità residenziale fa parte è sito in zona San Zeno, a sud del centro storico di Treviso in zona degradata a ridosso della linea ferroviaria e fa parte di un complesso di case popolari edificate alla fine degli anni 40 inizi anni 50. Il fabbricato si sviluppa su n.3 piani fuori terra serviti da vano scala, privi di ascensore, che disimpegna n. 3 unità abitative per piano. L abitazione, ubicata al piano 1 è composta da ingresso, soggiorno, cabina di cottura, ripostiglio, camera e bagno.

2 La superficie coperta lorda è di circa mq. 43,70 con le murature di tamponamento prospettanti ad ovest verso l esterno e quelle a nord, est e sud in comunione con unità immobiliare di terzi e vano scala. Dal vano scala si accede all ingresso di mq. 3,00 che disimpegna le varie stanze: - soggiorno-pranzo di mq. 12,70 con adiacente cabina di cottura di mq. 1,70 - ripostiglio di mq. 1,35 - camera di mq. 13,60 - bagno di mq. 3,80 per una superficie utile complessiva di mq. 36,15. Completa la proprietà un magazzino di mq. 5,50 netti, avente altezza minima di ml. 1,85 e massima di ml ubicato su un corpo di fabbrica separato posto lungo il confine ovest dell area sulla quale insiste il fabbricato ed avente il muro lungo il confine in comunione con i magazzini di pertinenza del fabbricato posto ad ovest. Nella tabella di seguito esposta è effettuato il calcolo della superficie commerciale del bene immobile, utilizzando coefficienti di ragguaglio delle superfici secondarie a quella principale stabiliti dalla norma UNI 10750/2010 integrati da alcuni coefficienti desunti dalle consuetudini locali. Abitazione: mq. 43,70 x coeff. 1,00 = mq. 43,70 Magazzino: mq. 5,50 x coeff. 0,50 = mq. 2,75 Superficie commerciale complessiva mq. 46,45 La struttura del fabbricato è in muratura portante di laterizio con solai in laterocemento. I pavimenti sono in piastrelle di graniglia nell ingresso, ripostiglio e soggiorno, in gres rosso da cm. 7,5x15 nella camera, in ceramica nel bagno. Le pareti della zona cottura sono rivestite con piastrelle in ceramica mentre le pareti del bagno sono dipinte a smalto. L impianto di riscaldamento è autonomo con caldaia ubicata nel ripostiglio; i corpi radianti sono in acciaio del tipo a lamella. L impianto elettrico è fuori norma. Serramenti di finestra in legno verniciato, con vetri semplici ed oscuri in legno; porte interne in legno verniciato. Lo stato di conservazione dell abitazione è scadente. 8 - STATO DI OCCUPAZIONE In sede di sopralluogo è emerso che il proprietario si trova attualmente nel suo paese di origine e l unità risultava occupata da amici senza alcun contratto di locazione o di comodato e pertanto da considerarsi libera. 9 - RISPONDENZA URBANISTICO-EDILIZIA La costruzione del fabbricato, di cui fa parte la porzione oggetto della presente, è stata realizzata, a totale spese dello Stato per i Senza Tetto alla fine degli anni 40, inizi anni 50 e successivamente consegnato in proprietà all Istituto Autonomo delle Case Popolari. La rappresentazione grafica nella scheda catastale del 24/02/1951 corrisponde, nel distributivo, allo stato dei luoghi. Da quanto si può desumere dallo stato d uso si può senza dubbio affermare che dall epoca di costruzione nulla più è stato eseguito per rendere l unità abitativa più consona alle esigenze attuali VALORE COMMERCIALE DEL BENE

3 La valutazione avviene per comparazione di beni similari della stessa zona, dell andamento attuale del mercato immobiliare generale ed in particolar modo locale, della particolare ubicazione dell unità immobiliare. Tale valore sarà ricercato attraverso due diversi procedimenti estimativi. Il primo procedimento si basa sul confronto diretto del bene oggetto di stima con altri beni analoghi di cui siano noti i prezzi. Il secondo procedimento si fonda sulla capacità reddituale del bene. Con richiamo alle metodologie citate nel precedente paragrafo, lo scrivente Consulente Tecnico ha svolto varie ricerche Procedimento sintetico comparativo Una prima ricerca è stata indirizzata verso le principali fonti informative di carattere ufficiale oggi disponibili, in merito alle quotazioni di beni immobili assimilabili a quello di stima. Una seconda ricerca ha puntato ad acquisire dati tecnico-economici di carattere puntuale relativi a beni immobili compravenduti in epoca vicina a quella di stima, ed aventi caratteristiche posizionali ed edilizie simili al bene in esame. A) - Dati desunti da fonti informative di carattere ufficiale Il primo indirizzo di ricerca ha riguardato le quotazioni immobiliari fornite da fonti indirette, anche chiamate fonti accreditate. Le fonti consultate sono: - l Osservatorio del Mercato Immobiliare (OMI) dell Agenzia del Territorio; - l Osservatorio Immobiliare Urbano FIAIP (Federazione Italiana Agenti Immobiliari Professionali); - la rivista tecnica Il Consulente Immobiliare ; - la pubblicazione Osservatorio Immobiliare del Gruppo Tecnocasa. Dall analisi inoltre dei valori espressi dall osservatorio della banca dati delle quotazioni immobiliari (OMI) relative al 2 semestre dell anno 2013 per il territorio di Treviso zona C1 si evince che per le abitazioni del tipo economico il valore a mq. lordo per lo stato conservativo normale varia da./mq. 1500,00 a./mq.1700,00. Con provvedimento del 27/07/2007 l Agenzia delle Entrate ha dato attuazione al disposto del comma 307 della legge 27/12/2006 n. 296 in merito ai criteri per la determinazione del valore normale dei fabbricati. La fonte di riferimento per il calcolo di detto valore è individuata nella banca dati dell Osservatorio del Mercato Immobiliare dell Agenzia del Territorio (OMI). Al punto 1.2. l allegato al provvedimento riporta testualmente:. Il valore normale dell immobile è determinato dal prodotto fra la superficie in metri quadri risultante dal certificato catastale. ed il valore unitario determinato sulla base delle quotazioni immobiliari dell Osservatorio del Mercato Immobiliare e dei coefficienti di merito relativi alle caratteristiche dell immobile. Al punto 2. L allegato prevede la conversione da categoria catastale a tipologia edilizia OMI mediante l applicazione di coefficienti correttivi qualora non vi fosse corrispondenza tra categoria catastale e tipologia OMI. Nel caso specifico il coefficiente correttivo è 1,05 per il quale va diviso il valore esposto.

4 Ne consegue che i valori esposti per la zona andranno da un minimo di /mq ,50 (1.500:1,05) ad un massimo di /mq ,00 (1.700:1,05) A tali quotazioni per la determinazione del valore normale unitario vanno applicati coefficienti che attengono al taglio della superficie, al livello di piano ed alla categoria catastale secondo le modalità indicate nell Allegato al provvedimento che per la determinazione del valore normale unitario riporta la seguente formula: Valore normale unitario = Val OMI MIN + (Val OMIMAX - Val OMI MIN) x K Dove K rappresenta la media ponderata di due coefficienti K1(taglio superficie) e K2 (livello di piano) calcolato sulla base della formula: K = (K1 + 3 x K2)/4 Tale calcolo andrà integrato tenuto conto di ulteriori fattori significativi. L allegato al provvedimento riporta ulteriori fattori correttivi (moltiplicatori e divisori) necessari per la valorizzazione degli immobili nuovi o ristrutturati, il tutto per avvicinare il più possibile il valore alle caratteristiche peculiari del singolo fabbricato. Categoria A/4 m.n. 720 sub 5 di mq. 46,45 a b c d e f g K1 K2 K Valore Min Valore Max Valore nominale unitario Valore normale f*mq (K1+3K2)/4 d+(e-d)*c 0,8 0,4 0,5 1428, , , ,19 Il valore sopra esposto va ragguagliato tenuto conto dello stato d uso dell unità abitativa, della sua vetustà e dell orientamento. Ne consegue che il valore del bene è dato da: ,19 x 0,65 x 0,75 x 1 = ,40 B) - Dati desunti da indagini dirette Attraverso una specifica indagine sono stati reperiti i dati relativi alla compravendita di alcuni beni immobili ubicati in zone similari del Comune di Villorba e dotati di caratteristiche estrinseche ed intrinseche assimilabili al bene oggetto di stima. Operatori immobiliari e privati in zona propongono unità residenziali a valori a metroquadro varianti da ,00 a ,00 per l usato abitabile, con la precisazione che da molti mesi vi è offerta ma non richiesta e che ai valori sopra esposti vanno altresì applicati i coefficienti di ubicazione, vetustà (63 anni), piano (primo senza ascensore) e orientamento; coefficienti che nel caso specifico corrispondono a (0,75), (0,95), (1). Qualora si adottassero in un calcolo finalizzato alla individuazione del più probabile valore di mercato i valori di offerta, cioè di immobili attualmente in vendita, si utilizzerebbe un valore sovrastimato del c.d. margine di trattativa, essendo come noto - il prezzo di offerta superiore a quello della compravendita di una percentuale oscillante tra il 10 e il 15%; ne consegue che il valore medio a metroquadro sopra determinato di ,00 va modificato in ,00. Il valore a mq. risulterà pertanto: 1.105,00 x 0,75 x 0,95 x 1 =./mq. 787,30. Il più probabile valore di mercato del bene immobile si ottiene applicando

5 alla consistenza commerciale del bene il valore di riferimento individuato. L algoritmo di calcolo è il seguente: Vm = pi * qi dove: pi = valore unitario qi = consistenza del bene. /mq 787,30 x mq. 46,45 = ,08 Mediando i valori ottenuti si ha:. (34.504, ,08)/2 = , Procedimento per capacità reddituale Il valore sopra individuato viene verificato attraverso una stima per capitalizzazione dei redditi tenuto conto del valore medio di locazione in zona che varia da. 4,30 a 6,70/mq/mese. Per quanto sopra considerato si assume il valore inferiore di. 4,30/mq/mese che corrisponde ad un reddito presunto pari a ,80/anno cui andranno detratte spese per tasse, manutenzioni, assicurazioni, quota sfitto, ecc. quantificabili in. 700,00 pervenendo ad un reddito netto di ,80. L algoritmo di calcolo è il seguente: Vm = R / r in cui: Vm = valore di mercato R = reddito r = saggio di fruttuosità Vm = /anno 1.696,80 / 4,5% = ,11 Mediando i valori ottenuti con i due metodi si ha:. (35.537, ,11)/2 = ,17 Il sottoscritto quindi stima il più probabile valore commerciale del bene, arrotondando il valore sopra esposto, ,00

6

7

8

COMUNE DI TREVISO N.C.E.U. Sezione A Foglio 6 Per l intero m.n. 720 sub 5 via E. Dandolo n.145 P1, cat.a/4, cl 5, vani 3,5, R.C..

COMUNE DI TREVISO N.C.E.U. Sezione A Foglio 6 Per l intero m.n. 720 sub 5 via E. Dandolo n.145 P1, cat.a/4, cl 5, vani 3,5, R.C.. Esecuzione Immobiliare 364/2009 IDENTIFICAZIONE DEI BENI PIGNORATI DATI CATASTALI I beni immobili pignorati risultano così catastalmente censiti: COMUNE DI TREVISO N.C.E.U. Sezione H Foglio 1 Per l intero

Dettagli

TRIBUNALE DI TREVISO Sezione Esecuzioni Immobiliari ESECUZIONE IMMOBILIARE N. 90/2009. Giudice dell Esecuzione: dott.

TRIBUNALE DI TREVISO Sezione Esecuzioni Immobiliari ESECUZIONE IMMOBILIARE N. 90/2009. Giudice dell Esecuzione: dott. TRIBUNALE DI TREVISO Sezione Esecuzioni Immobiliari ESECUZIONE IMMOBILIARE N. 90/2009 promossa da Banca Antonveneta SpA contro CALLEGARI CHRISTIAN Giudice dell Esecuzione: dott. Antonello FABBRO C.T.U.:

Dettagli

TRIBUNALE DI FORLI' * * * N.21/2013

TRIBUNALE DI FORLI' * * * N.21/2013 TRIBUNALE DI FORLI' * * * CONCORDATO PREVENTIVO N.21/2013 SOCIETÀ SACCHETTI NELLO SRL LOTTO 5 PROPRIETÀ: SACCHETTI NELLO SRL con sede in Macerone di Cesena, via Cesenatico n.5390 CF: 0148420045 Quota di

Dettagli

TRIBUNALE DI MODENA. Sezione Civile: Ufficio Esecuzioni Immobiliari. Giudice Delegato: Dr. Michele Cifarelli ESECUZIONE IMMOBILIARE N. 483/2014 R.G.E.

TRIBUNALE DI MODENA. Sezione Civile: Ufficio Esecuzioni Immobiliari. Giudice Delegato: Dr. Michele Cifarelli ESECUZIONE IMMOBILIARE N. 483/2014 R.G.E. TRIBUNALE DI MODENA Sezione Civile: Ufficio Esecuzioni Immobiliari Giudice Delegato: Dr. Michele Cifarelli ESECUZIONE IMMOBILIARE N. 483/2014 R.G.E. DATI DI PIGNORAMENTO ED IDENTIFICAZIONE CATASTALE -

Dettagli

RELAZIONE DI STIMA PER VALUTAZIONE IMMOBILE

RELAZIONE DI STIMA PER VALUTAZIONE IMMOBILE ---------------------------------------- RELAZIONE DI STIMA PER VALUTAZIONE IMMOBILE ---------------------------------------- Immobile di proprietà comunale sito in Via Rosmini n.4 descritto all Agenzia

Dettagli

Lotto n. 1 Comune di Venezia - Complesso Immobiliare in Via Scarpa 960- Pellestrina

Lotto n. 1 Comune di Venezia - Complesso Immobiliare in Via Scarpa 960- Pellestrina Lotto n. 1 Comune di Venezia - Complesso Immobiliare in Via Scarpa 960- Pellestrina Prezzo base d asta: Euro 3.101.500,00 Ubicazione Planimetrie Sub. 2 Sub. 3 Sub. 7 Composizione subalterni Stato dell

Dettagli

Trattasi di una zona centrale, residenziale, ben servita, provvista di opere di urbanizzazione primaria e secondaria con parcheggi liberi.

Trattasi di una zona centrale, residenziale, ben servita, provvista di opere di urbanizzazione primaria e secondaria con parcheggi liberi. Trattasi di una zona centrale, residenziale, ben servita, provvista di opere di urbanizzazione primaria e secondaria con parcheggi liberi. DESCRIZIONE DEL BENE L unità oggetto di stima occupa il piano

Dettagli

---------------------------------------- RELAZIONE DI STIMA PER VALUTAZIONE IMMOBILE ----------------------------------------

---------------------------------------- RELAZIONE DI STIMA PER VALUTAZIONE IMMOBILE ---------------------------------------- ---------------------------------------- RELAZIONE DI STIMA PER VALUTAZIONE IMMOBILE ---------------------------------------- Immobile di proprietà comunale sito in Via Rosmini n.4 Descritto all Agenzia

Dettagli

TRIBUNALE CIVILE DI BOLOGNA GIUDICE DELL ESECUZIONE * * * PROCEDIMENTO DI ESECUZIONE IMMOBILIARE * * * PREMESSA

TRIBUNALE CIVILE DI BOLOGNA GIUDICE DELL ESECUZIONE * * * PROCEDIMENTO DI ESECUZIONE IMMOBILIARE * * * PREMESSA GEOMETRA MONTALTI GIANFRANCO Via Fioravanti n. 21 40129 BOLOGNA Tel. 051 364384 - Fax 051 364384 E-mail: gianfranco.montalti@collegiogeometri.bo.it TRIBUNALE CIVILE DI BOLOGNA GIUDICE DELL ESECUZIONE *

Dettagli

LOTTO n. 16 San Polo 1491

LOTTO n. 16 San Polo 1491 LOTTO n. 16 San Polo 1491 Prezzo base della trattativa privata: Euro 347.400,00 Ubicazione Planimetria Stato dell immobile Caratteristiche estrinseche: Trattasi di fabbricato, esternamente in stato manutentivo

Dettagli

LOTTI n. 6-7 Dorsoduro 99

LOTTI n. 6-7 Dorsoduro 99 LOTTI n. 6-7 Dorsoduro 99 LOTTO 6 Prezzo base della trattativa privata: Euro 488.700,00 LOTTO 7 Prezzo base della trattativa privata: Euro 378.000,00 Ubicazione Planimetria sub 2 LOTTO N. 6 Planimetria

Dettagli

TRIBUNALE DI TREVISO ESECUZIONE IMMOBILIARE n. 564/2010

TRIBUNALE DI TREVISO ESECUZIONE IMMOBILIARE n. 564/2010 TRIBUNALE DI TREVISO ESECUZIONE IMMOBILIARE n. 564/2010 RELAZIONE DI STIMA DESCRIZIONE CENSUARIA dei beni pignorati UFFICIO DEL TERRITORIO Catasto Fabbricati Comune di Volpago del Montello (TV) Sez. D

Dettagli

PERIZIA ESTIMATIVA INERENTE IL PIU PROBABILE VALORE DI MERCATO DI UN ALLOGGIO RESIDENZIALE DI PROPRIETA COMUNALE SITO NEL

PERIZIA ESTIMATIVA INERENTE IL PIU PROBABILE VALORE DI MERCATO DI UN ALLOGGIO RESIDENZIALE DI PROPRIETA COMUNALE SITO NEL PERIZIA ESTIMATIVA INERENTE IL PIU PROBABILE VALORE DI MERCATO DI UN ALLOGGIO RESIDENZIALE DI PROPRIETA COMUNALE SITO NEL COMUNE DI CERESARA IN VIA TEZZE N. 9/6 * * * * * PROPRIETA DELL IMMOBILE: COMUNE

Dettagli

BANDO DI GARA 8/11 DOCUMENTAZIONE DESCRITTIVA IMMOBILE. TIPOLOGIA Appartamento con Due Stanze Letto

BANDO DI GARA 8/11 DOCUMENTAZIONE DESCRITTIVA IMMOBILE. TIPOLOGIA Appartamento con Due Stanze Letto BANDO DI GARA 8/11 TIPOLOGIA Appartamento con Due Stanze Letto UBICAZIONE Rovereto via Bomporti 3 c.c. Rovereto p.ed.1818 Sub.7 -P.M.7 PIANO STRATEGICO DI RAZIONALIZZAZIONE DEL PATRIMONIO ABITATIVO ITEA

Dettagli

ISTITUTO NAZIONALE PER L ASSICURAZIONE CONTRO GLI INFORTUNI SUL LAVORO CONSULENZA TECNICA PER L EDILIZIA FRIULI VENEZIA GIULIA COMUNE DI UDINE

ISTITUTO NAZIONALE PER L ASSICURAZIONE CONTRO GLI INFORTUNI SUL LAVORO CONSULENZA TECNICA PER L EDILIZIA FRIULI VENEZIA GIULIA COMUNE DI UDINE ISTITUTO NAZIONALE PER L ASSICURAZIONE CONTRO GLI INFORTUNI SUL LAVORO CONSULENZA TECNICA PER L EDILIZIA FRIULI VENEZIA GIULIA COMUNE DI UDINE APPARTAMENTO IN VIA MANTOVA 76 Scala A piano primo interno

Dettagli

TRIBUNALE DI FORLI' * * * N.21/2013

TRIBUNALE DI FORLI' * * * N.21/2013 TRIBUNALE DI FORLI' * * * CONCORDATO PREVENTIVO N.21/2013 SOCIETÀ SACCHETTI NELLO SRL LOTTO 7 PROPRIETÀ: SACCHETTI NELLO SRL con sede in Macerone di Cesena, via Cesenatico n.5390 CF: 0148420045 Quota di

Dettagli

Catasto fabbricati. Capitolo 1

Catasto fabbricati. Capitolo 1 Catasto fabbricati Capitolo 1 Il catasto dei fabbricati Caratteristiche del Catasto dei Fabbricati (CdF) attualmente in vigore: particellare geometrico a estimo indiretto e diretto non probatorio la particella

Dettagli

PERIZIA DI STIMA DELL IMMOBILE

PERIZIA DI STIMA DELL IMMOBILE TRIBUNALE DI TREVISO CANCELLERIA ESECUZIONI IMMOBILIARI ESECUZIONE IMMOBILIARE N. 32/2007 ***************************************************************************** CONSULENZA TECNICA d UFFICIO *****************************************************************************

Dettagli

ISTRUZIONI PER LA DETERMINAZIONE DELLA CONSISTENZA DEGLI IMMOBILI URBANI PER LA RILEVAZIONE DEI DATI DELL OSSERVATORIO DEL MERCATO IMMOBILIARE

ISTRUZIONI PER LA DETERMINAZIONE DELLA CONSISTENZA DEGLI IMMOBILI URBANI PER LA RILEVAZIONE DEI DATI DELL OSSERVATORIO DEL MERCATO IMMOBILIARE ISTRUZIONI PER LA DETERMINAZIONE DELLA CONSISTENZA DEGLI IMMOBILI URBANI PER LA RILEVAZIONE DEI DATI DELL OSSERVATORIO DEL MERCATO IMMOBILIARE 1 INDICE INTRODUZIONE... 3 1 CRITERI GENERALI... 4 2 UNITA

Dettagli

Bagno piano terra 26. Bagno piano terra 27

Bagno piano terra 26. Bagno piano terra 27 Bagno piano terra 26 Bagno piano terra 27 Bagno piano terra 28 Cabina armadio camera padronale 29 Particolare porta interna 30 Scala verso il sottotetto 31 Sottotetto 32 Sottotetto 33 Terrazzo piano sottotetto

Dettagli

Le fasi della stima. Soggetto incaricato e committente Finalità dell incarico. Scopo e criterio di stima

Le fasi della stima. Soggetto incaricato e committente Finalità dell incarico. Scopo e criterio di stima Stima del valore di mercato Prof. Laura Gabrielli Corso di Estimo C a.a. 2007_2008 Le fasi della stima 1. Premessa Soggetto incaricato e committente Finalità dell incarico 2. Documentazione di riferimento

Dettagli

PERIZIA TECNICO ESTIMATIVA

PERIZIA TECNICO ESTIMATIVA PERIZIA TECNICO ESTIMATIVA RICHIEDENTE:COMUNE DI LARI - UFFICIO TECNICO; OGGETTO : SCUOLA MATERNA DI SAN RUFFINO. ALLEGATI: Estratto di Mappa; Visure Catastali NCT e NCEU; Planimetria indicativa dell immobile.

Dettagli

TRIBUNALE CIVILE DI MILANO II SEZIONE FALLIMENTARE. G.D.: Dott. Lamanna R.G. 402/2011 FALLIMENTO IMMOBILIARE EMPEDOCLE **********

TRIBUNALE CIVILE DI MILANO II SEZIONE FALLIMENTARE. G.D.: Dott. Lamanna R.G. 402/2011 FALLIMENTO IMMOBILIARE EMPEDOCLE ********** TRIBUNALE CIVILE DI MILANO II SEZIONE FALLIMENTARE G.D.: Dott. Lamanna R.G. 402/2011 FALLIMENTO IMMOBILIARE EMPEDOCLE ********** Integrazione alla relazione di stima dei beni immobili ubicati a Milano

Dettagli

Tribunale Ordinario di Benevento

Tribunale Ordinario di Benevento Tribunale Ordinario di Benevento Sez. Esecuzione Immobiliari Giudice Dott. D ORSI MARIA LETIZIA Esecuzione immobiliare R.G.Es. 117/2008 Ing. Francesco Calandriello Relazione Il bene oggetto del presente

Dettagli

DIREZIONE DEL GENIO MILITARE PER LA MARINA LA SPEZIA RELAZIONE TECNICO - DESCRITTIVA COMUNE DI CHIAVARI (GE)

DIREZIONE DEL GENIO MILITARE PER LA MARINA LA SPEZIA RELAZIONE TECNICO - DESCRITTIVA COMUNE DI CHIAVARI (GE) DIREZIONE DEL GENIO MILITARE PER LA MARINA LA SPEZIA RELAZIONE TECNICO - DESCRITTIVA COMUNE DI CHIAVARI (GE) Via Parma, 124D ALLOGGIO ASI MGE0041 1 Indice 1. OGGETTO E SCOPO DELLA RELAZIONE 2. UBICAZIONE

Dettagli

VALUTAZIONE DEL PATRIMONIO IMMOBILIARE DELLA SOCIETÀ IMMOBILIARE SIDER S.r.l.

VALUTAZIONE DEL PATRIMONIO IMMOBILIARE DELLA SOCIETÀ IMMOBILIARE SIDER S.r.l. 100 VALUTAZIONE DEL PATRIMONIO IMMOBILIARE DELLA SOCIETÀ IMMOBILIARE SIDER S.r.l. 28 Gennaio 2014 INTRODUZIONE ASSUNZIONI E LIMITI In relazione all'incarico conferito, alle sue finalità, ed alla metodologia

Dettagli

RELAZIONE DI STIMA Stato Avanzamento Lavori

RELAZIONE DI STIMA Stato Avanzamento Lavori RELAZIONE DI STIMA Stato Avanzamento Lavori Protocollo n 22562 Fascicolo 123456 Data incarico 28/01/2010 Data sopralluogo 25/01/2010 GENERALITÀ DEL PERITO INCARICATO Nome Nato il Studio presso Note: INCARICO

Dettagli

TRIBUNALE DI BOLOGNA Sezione 4 Fallimentare * * * LOTTO N. 12. Porzione di fabbricato ad uso ufficio posta al piano terra ed interrato,

TRIBUNALE DI BOLOGNA Sezione 4 Fallimentare * * * LOTTO N. 12. Porzione di fabbricato ad uso ufficio posta al piano terra ed interrato, GEOM. EMILIO FUSARI via Larga n. 14 tel-fax 051-534816 40138 B O L O G N A TRIBUNALE DI BOLOGNA Sezione 4 Fallimentare FALL. N. 204/09 G.D. DR. M. VELOTTI * * * LOTTO N. 12 Porzione di fabbricato ad uso

Dettagli

TRIBUNALE DI BUSTO ARSIZIO. PROCEDURA DI ESECUZIONE IMMOBILIARE promossa da. CREDIT MANAGEMENT BANK SPA con sede in Verona in Piazzetta Monte n.

TRIBUNALE DI BUSTO ARSIZIO. PROCEDURA DI ESECUZIONE IMMOBILIARE promossa da. CREDIT MANAGEMENT BANK SPA con sede in Verona in Piazzetta Monte n. TRIBUNALE DI BUSTO ARSIZIO Giudice: DOTT.SSA D ELIA C.T.U. : Dott. ing. Roberto Rambaldini R.G. : 359/12 R.G.E. ESECUZIONI IMMOBILIARI PROCEDURA DI ESECUZIONE IMMOBILIARE promossa da UNICREDIT CREDIT MANAGEMENT

Dettagli

DIREZIONE DEL GENIO MILITARE PER LA MARINA LA SPEZIA RELAZIONE TECNICO - DESCRITTIVA COMUNE DI CHIAVARI (GE)

DIREZIONE DEL GENIO MILITARE PER LA MARINA LA SPEZIA RELAZIONE TECNICO - DESCRITTIVA COMUNE DI CHIAVARI (GE) DIREZIONE DEL GENIO MILITARE PER LA MARINA LA SPEZIA RELAZIONE TECNICO - DESCRITTIVA COMUNE DI CHIAVARI (GE) Via Parma, 12 ALLOGGIO ASI MGE0052 1 Indice 1. OGGETTO E SCOPO DELLA RELAZIONE 2. UBICAZIONE

Dettagli

VALUTAZIONE DI UN IMMOBILE DI PROPRIETÀ DELLA SOCIETÀ EL PATIO S.R.L.

VALUTAZIONE DI UN IMMOBILE DI PROPRIETÀ DELLA SOCIETÀ EL PATIO S.R.L. 100 VALUTAZIONE DI UN IMMOBILE DI PROPRIETÀ DELLA SOCIETÀ EL PATIO S.R.L. 28 Gennaio 2014 INTRODUZIONE ASSUNZIONI E LIMITI In relazione all'incarico conferito, alle sue finalità, ed alla metodologia utilizzata

Dettagli

Relazione di Stima per Valutazione Immobile

Relazione di Stima per Valutazione Immobile Università degli Studi dell Aquila Facoltà di Ingegneria Corso di Laurea Magistrale in Ingegneria Civile Relazione di Stima per Valutazione Immobile Prof. Salvatore Perinetti Studente Davide Cicchini Matricola

Dettagli

ESTERNI. Da via Marenghi 1 Dalla corte comune 2. Dalla corte comune 3 Autorimessa 4

ESTERNI. Da via Marenghi 1 Dalla corte comune 2. Dalla corte comune 3 Autorimessa 4 ESTERNI Da via Marenghi 1 Dalla corte comune 2 Dalla corte comune 3 Autorimessa 4 Autorimessa da via Marenghi 5 Autorimessa 6 Ingresso autorimessa 7 Facciata retro 8 Corpo basso sul retro 9 Facciata deposito

Dettagli

VALUTAZIONE DEL PATRIMONIO IMMOBILIARE DELLA SOCIETÀ IMMOBILIARE SIDER S.r.l.

VALUTAZIONE DEL PATRIMONIO IMMOBILIARE DELLA SOCIETÀ IMMOBILIARE SIDER S.r.l. 100 VALUTAZIONE DEL PATRIMONIO IMMOBILIARE DELLA SOCIETÀ IMMOBILIARE SIDER S.r.l. 28 Gennaio 2014 INTRODUZIONE ASSUNZIONI E LIMITI In relazione all'incarico conferito, alle sue finalità, ed alla metodologia

Dettagli

INAIL ISTITUTO NAZIONALE PER L ASSICURAZIONE CONTRO GLI INFORTUNI SUL LAVORO

INAIL ISTITUTO NAZIONALE PER L ASSICURAZIONE CONTRO GLI INFORTUNI SUL LAVORO INAIL ISTITUTO NAZIONALE PER L ASSICURAZIONE CONTRO GLI INFORTUNI SUL LAVORO DIREZIONE REGIONALE PER IL LAZIO Consulenza Tecnica per l Edilizia Regionale ROMA Viale Dei Quattro Venti 96 interno 30 piano

Dettagli

AL TRIBUNALE DI AREZZO UFFICIO FALLIMENTI Giudice Delegato Dottor Antonio Picardi

AL TRIBUNALE DI AREZZO UFFICIO FALLIMENTI Giudice Delegato Dottor Antonio Picardi AL TRIBUNALE DI AREZZO UFFICIO FALLIMENTI Giudice Delegato Dottor Antonio Picardi 1. PREMESSA In riferimento al concordato preventivo dell Impresa Gellini Giovanni & Figli snc di Gellini ing. Giampiero

Dettagli

STIMA DEL CANONE DI LOCAZIONE PIÙ PROBABILE

STIMA DEL CANONE DI LOCAZIONE PIÙ PROBABILE ISTITUTO NAZIONALE PER L ASSICURAZIONE CONTRO GLI INFORTUNI SUL LAVORO Consulenza Tecnica per l Edilizia Regionale ANCONA FERMO VIA O. RESPIGHI N. 10 STIMA DEL CANONE DI LOCAZIONE PIÙ PROBABILE Ancona

Dettagli

VALUTAZIONE DEL PATRIMONIO IMMOBILIARE DELLA SOCIETÀ IMMOBILIARE SIDER S.r.l.

VALUTAZIONE DEL PATRIMONIO IMMOBILIARE DELLA SOCIETÀ IMMOBILIARE SIDER S.r.l. 100 VALUTAZIONE DEL PATRIMONIO IMMOBILIARE DELLA SOCIETÀ IMMOBILIARE SIDER S.r.l. 28 Gennaio 2014 INTRODUZIONE ASSUNZIONI E LIMITI In relazione all'incarico conferito, alle sue finalità, ed alla metodologia

Dettagli

TRIBUNALE DI BERGAMO. Sezione civile. RELAZIONE TECNICO-ESTIMATIVA (ai sensi art. 490 c.p.c.) N: 00924/2011 Reg. Es. Imm. N. 360/12 Reg. Inc.

TRIBUNALE DI BERGAMO. Sezione civile. RELAZIONE TECNICO-ESTIMATIVA (ai sensi art. 490 c.p.c.) N: 00924/2011 Reg. Es. Imm. N. 360/12 Reg. Inc. TRIBUNALE DI BERGAMO Sezione civile RELAZIONE TECNICO-ESTIMATIVA (ai sensi art. 490 c.p.c.) CONFERIMENTO INCARICO N: 00924/2011 Reg. Es. Imm. N. 360/12 Reg. Inc. 1) DESCRIZIONE DEGLI IMMOBILI E CONSISTENZA

Dettagli

PERIZIA DI STIMA BENI IMMOBILI

PERIZIA DI STIMA BENI IMMOBILI TRIBUNALE DI BRESCIA SEZIONE FALLIMENTARE FALLIMENTO N. 61/10 GIUDICE DELEGATO: DOTT. RAFFAELE DEL PORTO CURATORE: DOTT. STEFANO LANCELOTTI PERIZIA DI STIMA BENI IMMOBILI Brescia, 21/05/2010 1 PREMESSA

Dettagli

VALUTAZIONE DEL PATRIMONIO IMMOBILIARE DELLA SOCIETÀ IMMOBILIARE SIDER S.r.l.

VALUTAZIONE DEL PATRIMONIO IMMOBILIARE DELLA SOCIETÀ IMMOBILIARE SIDER S.r.l. 100 VALUTAZIONE DEL PATRIMONIO IMMOBILIARE DELLA SOCIETÀ IMMOBILIARE SIDER S.r.l. 28 Gennaio 2014 INTRODUZIONE ASSUNZIONI E LIMITI In relazione all'incarico conferito, alle sue finalità, ed alla metodologia

Dettagli

LOTTO 12: IMMOBILE IN COMUNE DI LECCO - VIA RAFFAELLO N. 5:

LOTTO 12: IMMOBILE IN COMUNE DI LECCO - VIA RAFFAELLO N. 5: LOTTO 12: IMMOBILE IN COMUNE DI LECCO - VIA RAFFAELLO N. 5: L immobile di proprietà si trova in Comune di Lecco, in Via Raffaello Sanzio n. 5 e è identificato al Catasto Fabbricati in Comune Censuario

Dettagli

TRIBUNALE DI MILANO 3^ SEZIONE CIVILE ESECUZIONI IMMOBILIARI

TRIBUNALE DI MILANO 3^ SEZIONE CIVILE ESECUZIONI IMMOBILIARI TRIBUNALE DI MILANO 3^ SEZIONE CIVILE ESECUZIONI IMMOBILIARI G.D.: Dott.ssa Anna Ferrari R.G. N 2719/11 E. Imm. promossa da : Condominio Via M. N. Bernstein, n 8 Milano Contro: ****** INDICE DEGLI ARGOMENTI

Dettagli

I N G E G N E R E Via Carlo Ederle, 40 Tel. 045-8102891 37126 - Verona Fax 045-8198337 Cell. 335-5437806 PERIZIA DI STIMA

I N G E G N E R E Via Carlo Ederle, 40 Tel. 045-8102891 37126 - Verona Fax 045-8198337  Cell. 335-5437806 PERIZIA DI STIMA Enrico Firpo I N G E G N E R E Via Carlo Ederle, 40 Tel. 045-8102891 37126 - Verona Fax 045-8198337 E-mail studio@ingfirpo.it Cell. 335-5437806 PERIZIA DI STIMA IMMOBILI IN PERIZIA: 8 APPARTAMENTI CON

Dettagli

PERIZIA DI STIMA BENI IMMOBILI

PERIZIA DI STIMA BENI IMMOBILI dott. ing. STEFANO BERTOGLIO cell 3288664375 fax 0302403241 mail bertoglio_stefano@libero.it via Collebeato 42 25127 Brescia TRIBUNALE DI BRESCIA SEZIONE FALLIMENTARE FALLIMENTO N. 188/09 MALG MARESCA

Dettagli

+TRIBUNALE CIVILE DI BOLOGNA * * * Promosso da: contro * * * Con atto di pignoramento immobiliare trascritto in -, contro - è stata * * * LOTTO UNICO

+TRIBUNALE CIVILE DI BOLOGNA * * * Promosso da: contro * * * Con atto di pignoramento immobiliare trascritto in -, contro - è stata * * * LOTTO UNICO +TRIBUNALE CIVILE DI BOLOGNA GIUDICE DELL ESECUZIONE DR. MAURIZIO ATZORI PROCEDIMENTO DI ESECUZIONE IMMOBILIARE Promosso da: N. 952/14 R.G. ESEC. Udienza - 10/04/2017 contro Ore 9:00 - LOTTO UNICO DATI

Dettagli

Si ringrazia Alessandra Curatolo per la preziosa collaborazione fornita

Si ringrazia Alessandra Curatolo per la preziosa collaborazione fornita Massimo Curatolo laureato in Ingegneria Civile presso l Università di Roma, è capo area presso la struttura centrale della Agenzia del Territorio e si occupa dell osservatorio dei valori immobiliari. Autore

Dettagli

TRIBUNALE DI VENZIA Fallimento n.131/2016

TRIBUNALE DI VENZIA Fallimento n.131/2016 TRIBUNALE DI VENZIA Fallimento n.131/2016 Società: DOMUS SRL Giudice Delegato DOTT. SSA Gasparini Martina Curatore Fallimentare DOTT. De Bortoli Nerio PERIZIA DI STIMA Porzione di Immobile ad uso residenziale,

Dettagli

RELAZIONE DI STIMA PER VALUTAZIONE IMMOBILE

RELAZIONE DI STIMA PER VALUTAZIONE IMMOBILE Comune di Lissone (MB) Via Gramsci, 21 20851, Lissone (MB) Settore Patrimonio Tel. 0397397386 e-mail: patrimonio@comune.lissone.mb.it RELAZIONE DI STIMA PER VALUTAZIONE IMMOBILE Immobile sito in Via XX

Dettagli

TRIBUNALE DI PADOVA IMMOBILIARE

TRIBUNALE DI PADOVA IMMOBILIARE TRIBUNALE DI PADOVA IMMOBILIARE Giudice ELBURGO dott.ssa MANUELA PROCEDURA ESECUTIVA - R.G. Esecuzioni n 1056/2011 promossa da: BANCA ANTONVENETA s.p.a. contro: ESECUTATO RELAZIONE PERITALE Padova, li

Dettagli

Stima di un bene immobile

Stima di un bene immobile Corso di Estimo C Prof. Laura Gabrielli a.a. 2007_08 Stima di un bene immobile Lo scopo dell esercitazione è di applicare ad un concreto caso di stima alcune delle metodologie che lo studente ha appreso

Dettagli

TRIBUNALE ORDINARIO DI BOLOGNA ESECUZIONI IMMOBILIARI * * * PROCEDIMENTO DI ESECUZIONE IMMOBILIARE * * * PREMESSA

TRIBUNALE ORDINARIO DI BOLOGNA ESECUZIONI IMMOBILIARI * * * PROCEDIMENTO DI ESECUZIONE IMMOBILIARE * * * PREMESSA GEOMETRA MONTALTI GIANFRANCO Via Fioravanti n. 21 40129 BOLOGNA Tel. 051 364384 - Fax 051 364384 E-mail: gianfranco.montalti@collegiogeometri.bo.it TRIBUNALE ORDINARIO DI BOLOGNA ESECUZIONI IMMOBILIARI

Dettagli

VALUTAZIONE DEL PATRIMONIO IMMOBILIARE DELLA SOCIETÀ IMMOBILIARE SIDER S.r.l.

VALUTAZIONE DEL PATRIMONIO IMMOBILIARE DELLA SOCIETÀ IMMOBILIARE SIDER S.r.l. 100 VALUTAZIONE DEL PATRIMONIO IMMOBILIARE DELLA SOCIETÀ IMMOBILIARE SIDER S.r.l. 28 Gennaio 2014 INTRODUZIONE ASSUNZIONI E LIMITI In relazione all'incarico conferito, alle sue finalità, ed alla metodologia

Dettagli

AL TRIBUNALE DI AREZZO UFFICIO FALLIMENTI Giudice Delegato Dottor Antonio Picardi

AL TRIBUNALE DI AREZZO UFFICIO FALLIMENTI Giudice Delegato Dottor Antonio Picardi AL TRIBUNALE DI AREZZO UFFICIO FALLIMENTI Giudice Delegato Dottor Antonio Picardi 1. PREMESSA In riferimento al concordato preventivo dell Impresa Gellini Giovanni & Figli snc di Gellini ing. Giampiero

Dettagli

IL DIRETTORE DELL AGENZIA. In base alle attribuzioni conferitegli dalle norme riportate nel seguito del presente provvedimento, Dispone:

IL DIRETTORE DELL AGENZIA. In base alle attribuzioni conferitegli dalle norme riportate nel seguito del presente provvedimento, Dispone: N. 2007/120811 Disposizioni in materia di individuazione dei criteri utili per la determinazione del valore normale dei fabbricati di cui all articolo 1, comma 307 della legge 27 dicembre 2006, n. 296

Dettagli

VALUTAZIONE DEL PATRIMONIO IMMOBILIARE DELLA SOCIETÀ IMMOBILIARE SIDER S.r.l.

VALUTAZIONE DEL PATRIMONIO IMMOBILIARE DELLA SOCIETÀ IMMOBILIARE SIDER S.r.l. 100 VALUTAZIONE DEL PATRIMONIO IMMOBILIARE DELLA SOCIETÀ IMMOBILIARE SIDER S.r.l. 28 Gennaio 2014 INTRODUZIONE ASSUNZIONI E LIMITI In relazione all'incarico conferito, alle sue finalità, ed alla metodologia

Dettagli

Oggetto: TRIBUNALE DI LUCERA - CAUSA CIVILE n. 54/09 R.G. Quesito del sig. Giudice: Rediga, il perito, tante relazioni di stima quanti sono i lotti

Oggetto: TRIBUNALE DI LUCERA - CAUSA CIVILE n. 54/09 R.G. Quesito del sig. Giudice: Rediga, il perito, tante relazioni di stima quanti sono i lotti PERIZIA DI STIMA DEL LOTTO UNICO Oggetto: TRIBUNALE DI LUCERA - CAUSA CIVILE n. 54/09 R.G. Quesito del sig. Giudice: Rediga, il perito, tante relazioni di stima quanti sono i lotti individuati, indicando

Dettagli

Premessa Unità Immobiliare analizzata Consistenza dell immobile Descrizione sommaria e stato conservativo... 5

Premessa Unità Immobiliare analizzata Consistenza dell immobile Descrizione sommaria e stato conservativo... 5 Arch. Roberto de Biase 2 Sommario Premessa... 3 Unità Immobiliare analizzata... 3 Consistenza dell immobile... 4 Descrizione sommaria e stato conservativo... 5 Calcolo delle superfici commerciali delle

Dettagli

TRIBUNALE CIVILE DI BOLOGNA GIUDICE DELL ESECUZIONE DR. MAURIZIO ATZORI * * * PROCEDIMENTO DI ESECUZIONE IMMOBILIARE * * *

TRIBUNALE CIVILE DI BOLOGNA GIUDICE DELL ESECUZIONE DR. MAURIZIO ATZORI * * * PROCEDIMENTO DI ESECUZIONE IMMOBILIARE * * * TRIBUNALE CIVILE DI BOLOGNA GIUDICE DELL ESECUZIONE DR. MAURIZIO ATZORI * * * PROCEDIMENTO DI ESECUZIONE IMMOBILIARE N. 616/14 R.G. ESEC. * * * CONSISTENZA E UBICAZIONE IMMOBILI LOTTO 3 Piena proprietà

Dettagli

Stima del Valore di Mercato la capitalizzazione dei redditi

Stima del Valore di Mercato la capitalizzazione dei redditi Corso di valutazione estimativa del progetto Clasa a.a. 2012/13 Stima del Valore di Mercato la capitalizzazione dei redditi Docente Collaboratore prof. Stefano Stanghellini arch. Pietro Bonifaci Stima

Dettagli

VALUTAZIONE DEL PATRIMONIO IMMOBILIARE DELLA SOCIETÀ IMMOBILIARE SIDER S.r.l.

VALUTAZIONE DEL PATRIMONIO IMMOBILIARE DELLA SOCIETÀ IMMOBILIARE SIDER S.r.l. 100 VALUTAZIONE DEL PATRIMONIO IMMOBILIARE DELLA SOCIETÀ IMMOBILIARE SIDER S.r.l. 28 Gennaio 2014 INTRODUZIONE ASSUNZIONI E LIMITI In relazione all'incarico conferito, alle sue finalità, ed alla metodologia

Dettagli

TRIBUNALE DI NOVARA Sezione civile fallimentare

TRIBUNALE DI NOVARA Sezione civile fallimentare Fallimento I Girasoli srl_ n. _38/2014 RG FALL Giudice delegato: Dott. Nicola Tritta TRIBUNALE DI NOVARA Sezione civile fallimentare ************************ ALLEGATO 1 LOTTO 2 Via San Giacomo LOTTO 2

Dettagli

RELAZIONE DI STIMA PER VALUTAZIONE IMMOBILE

RELAZIONE DI STIMA PER VALUTAZIONE IMMOBILE Comune di Lissone (MB) Via Gramsci, 21 20851, Lissone (MB) Settore Patrimonio Tel. 0397397386 e-mail: patrimonio@comune.lissone.mb.it RELAZIONE DI STIMA PER VALUTAZIONE IMMOBILE Immobile sito in Via XX

Dettagli

TRIBUNALE DI PALMI ******************** PROCEDIMENTO DI ESECUZIONE IMMOBILIARE PROMOSSO DA. BANCA ANTONIANA POPOLARE VENETA SpA CONTRO GUERRA PAOLO

TRIBUNALE DI PALMI ******************** PROCEDIMENTO DI ESECUZIONE IMMOBILIARE PROMOSSO DA. BANCA ANTONIANA POPOLARE VENETA SpA CONTRO GUERRA PAOLO TRIBUNALE DI PALMI ******************** PROCEDIMENTO DI ESECUZIONE IMMOBILIARE PROMOSSO DA BANCA ANTONIANA POPOLARE VENETA SpA CONTRO GUERRA PAOLO PROCEDURA N. 68/02 G.E. DOTT. RAFFAELLA GIGANTESCO PERIZIA

Dettagli

TRIBUNALE ORDINARIO DI BOLOGNA ESECUZIONI IMMOBILIARI * * * PROCEDIMENTO DI ESECUZIONE IMMOBILIARE * * * PREMESSA

TRIBUNALE ORDINARIO DI BOLOGNA ESECUZIONI IMMOBILIARI * * * PROCEDIMENTO DI ESECUZIONE IMMOBILIARE * * * PREMESSA GEOMETRA MONTALTI MARCO Via Fioravanti n. 21 40129 BOLOGNA Tel. 051 364384 - Fax 051 364384 E-mail: marco.montalti4083@collegiogeometri.bo.it TRIBUNALE ORDINARIO DI BOLOGNA ESECUZIONI IMMOBILIARI * * *

Dettagli

4. PERIZIA TECNICO ESTIMATIVA. Immobili in Comune di Forlì, località Carpinello Via Del Bosco n 6/I

4. PERIZIA TECNICO ESTIMATIVA. Immobili in Comune di Forlì, località Carpinello Via Del Bosco n 6/I 1 4. PERIZIA TECNICO ESTIMATIVA Immobili in Comune di Forlì, località Carpinello Via Del Bosco n 6/I 2 PERIZIA ESTIMATIVA Il sottoscritto Arch. Umberto Lizza su incarico del Tribunale di Forlì, di redigere

Dettagli

TRIBUNALE DI MONZA FALLIMENTI. Fallimento IMMOBILIARE PORRINETTI SRL in Liquidazione

TRIBUNALE DI MONZA FALLIMENTI. Fallimento IMMOBILIARE PORRINETTI SRL in Liquidazione TRIBUNALE DI MONZA FALLIMENTI Fallimento IMMOBILIARE PORRINETTI SRL in Liquidazione Fallimento N. 328/2015 Giudice Delegato : Dott. Giovanni Battista NARDECCHIA RAPPORTO DI STIMA DEL COMPENDIO IMMOBILIARE

Dettagli

INAIL ISTITUTO NAZIONALE PER L ASSICURAZIONE CONTRO GLI INFORTUNI SUL LAVORO

INAIL ISTITUTO NAZIONALE PER L ASSICURAZIONE CONTRO GLI INFORTUNI SUL LAVORO INAIL ISTITUTO NAZIONALE PER L ASSICURAZIONE CONTRO GLI INFORTUNI SUL LAVORO DIREZIONE REGIONALE PER IL LAZIO Consulenza Tecnica per l Edilizia Regionale ROMA Via Pescosolido 86 Unità immobiliare ad uso

Dettagli

VALUTAZIONE DEL PATRIMONIO IMMOBILIARE DELLA SOCIETÀ IMMOBILIARE SIDER S.r.l.

VALUTAZIONE DEL PATRIMONIO IMMOBILIARE DELLA SOCIETÀ IMMOBILIARE SIDER S.r.l. 100 VALUTAZIONE DEL PATRIMONIO IMMOBILIARE DELLA SOCIETÀ IMMOBILIARE SIDER S.r.l. 28 Gennaio 2014 INTRODUZIONE ASSUNZIONI E LIMITI In relazione all'incarico conferito, alle sue finalità, ed alla metodologia

Dettagli

DESCRIZIONE DEL BENE. Ing. Antonino Fiorentino pec:

DESCRIZIONE DEL BENE. Ing. Antonino Fiorentino  pec: DESCRIZIONE DEL BENE Il bene oggetto della relazione di stima è ubicato nel Comune di Castellammare di Stabia (NA) alla Via Cosenza n. 307. E posizionato nel piano sottostrada di un fabbricato con sei

Dettagli

TRIBUNALE DI BERGAMO. Sezione civile. RELAZIONE TECNICO-ESTIMATIVA (ai sensi art. 490 c.p.c.)

TRIBUNALE DI BERGAMO. Sezione civile. RELAZIONE TECNICO-ESTIMATIVA (ai sensi art. 490 c.p.c.) TRIBUNALE DI BERGAMO Sezione civile RELAZIONE TECNICO-ESTIMATIVA (ai sensi art. 490 c.p.c.) CONFERIMENTO INCARICO N: 411/2011 Reg. Es. Imm. N. 106/11 Reg. Inc. 1) DESCRIZIONE DEGLI IMMOBILI E CONSISTENZA

Dettagli

LOTTO 4: IMMOBILE IN COMUNE DI LECCO - VIA CATTANEO N. 54:

LOTTO 4: IMMOBILE IN COMUNE DI LECCO - VIA CATTANEO N. 54: LOTTO 4: IMMOBILE IN COMUNE DI LECCO - VIA CATTANEO N. 54: L immobile di proprietà si trova in Comune di Lecco, in Via Carlo Cattaneo n. 54 e è identificato al Catasto Fabbricati in Comune Censuario ed

Dettagli

PERIZIA DI STIMA. Il sottoscritto Geometra si recava sul posto per prendere visione delle unità oggetto di stima e procedeva con la seguente perizia.

PERIZIA DI STIMA. Il sottoscritto Geometra si recava sul posto per prendere visione delle unità oggetto di stima e procedeva con la seguente perizia. PERIZIA DI STIMA Il Geom. Gallo Massimiliano, nato a Milano il 7 gennaio 1979, con studio in Via Barni n. 3 Settimo Milanese (MI), codice fiscale GLL MSM 79A07 F205D, iscritto al Collegio dei Geometri

Dettagli

TRIBUNALE DI NOVARA Sezione civile fallimentare

TRIBUNALE DI NOVARA Sezione civile fallimentare Fallimento..._ n. _66/2012 RG FALL Giudice delegato:. Al Curatore Fallimentare:.. TRIBUNALE DI NOVARA Sezione civile fallimentare ************************ RELAZIONE DI CONSULENZA TECNICA Il sottoscritto

Dettagli

T R I B U N A L E D I F O R L I

T R I B U N A L E D I F O R L I T R I B U N A L E D I F O R L I G. E. Dr.ssa M. C. Salvadori E S E C U Z I O N E I M M O B I L I A R E R.G. n 1 6 2 / 2 0 0 8 Udienza 12 marzo 2009 R E L A Z I O N E P E R I T A L E Esaminata la documentazione

Dettagli

INAIL DIREZIONE REGIONALE ABRUZZO - CONSULENZA TECNICA PER L EDILIZIA

INAIL DIREZIONE REGIONALE ABRUZZO - CONSULENZA TECNICA PER L EDILIZIA ISTITUTO NAZIONALE PER L ASSICURAZIONE CONTRO GLI INFORTUNI SUL LAVORO DIREZIONE REGIONALE ABRUZZO CONSULENZA TECNICA PER L EDILIZIA Prospetto su via Marruvio e via Marconi Prospetto su corte interna PERIZIA

Dettagli

BANDO DI GARA DOCUMENTAZIONE DESCRITTIVA IMMOBILE TIPOLOGIA : MONOLOCALE

BANDO DI GARA DOCUMENTAZIONE DESCRITTIVA IMMOBILE TIPOLOGIA : MONOLOCALE BANDO DI GARA TIPOLOGIA : MONOLOCALE UBICAZIONE: Trento Via Centochiavi, 18 c.c. Trento p.ed. 5679 p.m. 17 sub. 31 e sub.06 PIANO STRATEGICO DI RAZIONALIZZAZIONE DEL PATRIMONIO ABITATIVO ITEA SPA DESCRIZIONE

Dettagli

COMUNE DI SAN BENEDETTO PO

COMUNE DI SAN BENEDETTO PO COMUNE DI SAN BENEDETTO PO PROVINCIA DI MANTOVA Via E. Ferri n.79 - CAP. 46027 - P.IVA 00272230202 - Tel 0376/623011 - Fax 0376/623021 - PEC protocollo.sanbenedetto@legalmailpa.it PERIZIA TECNICO ESTIMATIVA

Dettagli

SCHEDA DESCRITTIVA DEGLI IMMOBILI

SCHEDA DESCRITTIVA DEGLI IMMOBILI 1- Via M. Marino n. 2 SCHEDA DESCRITTIVA DEGLI IMMOBILI Allegato a 1 Fgl. P. lla Sub Cat. Consistenza Mq/vani località via civico piano euro 64 2284 4 A/2 224/4,5 + Salerno M. Marino 2 1 64 2284 5 A/2

Dettagli

CITTÀ DI LAMEZIA TERME

CITTÀ DI LAMEZIA TERME CITTÀ DI LAMEZIA TERME Settore entrate comunali e monitoraggio delle risorse finanziarie - servizio patrimonio RELAZIONE DI STIMA E VALUTAZIONE IMMOBILE COMUNALE Lamezia Terme, 20/10/2015 Il Tecnico geom:

Dettagli

RELAZIONE DI STIMA PER VALUTAZIONE IMMOBILE

RELAZIONE DI STIMA PER VALUTAZIONE IMMOBILE Comune di Lissone (MB) Via Gramsci, 21 20851, Lissone (MB) Settore Patrimonio Tel. 0397397386 e-mail: patrimonio@comune.lissone.mb.it RELAZIONE DI STIMA PER VALUTAZIONE IMMOBILE Immobile sito in Via Gramsci

Dettagli

TRIBUNALE CIVILE DI TREVISO SEZIONE DELLE ESECUZIONI IMMOBILIARI. E costituito da un edificio a tre piani fuori terra (T 1 2), garage, area scoperta

TRIBUNALE CIVILE DI TREVISO SEZIONE DELLE ESECUZIONI IMMOBILIARI. E costituito da un edificio a tre piani fuori terra (T 1 2), garage, area scoperta TRIBUNALE CIVILE DI TREVISO SEZIONE DELLE ESECUZIONI IMMOBILIARI Esecuzione Immobiliare N. 570/09 FORMAZIONE DEI LOTTI Unico lotto di vendita intera piena proprietà E costituito da un edificio a tre piani

Dettagli

CONSISTENZA E UBICAZIONE IMMOBILI LOTTO UNICO

CONSISTENZA E UBICAZIONE IMMOBILI LOTTO UNICO TRIBUNALE DI BOLOGNA sez. Fallimentare GIUDICE DELEGATO: Dr. Fabio FLORINI CURATORE: Dott. Paolo ROLI * * * FALLIMENTO A.L.E. S.R.L. * * * N. 98/2014 R.G. LOTTO UNICO CONSISTENZA E UBICAZIONE IMMOBILI

Dettagli

LOTTO DI VENDITA N. 2

LOTTO DI VENDITA N. 2 1. DESCRIZIONE DEGLI IMMOBILI LOTTO DI VENDITA N. 2 I beni di proprietà della società ALDER S.p.A. afferenti al Lotto n. 2 consistono in un fabbricato per civili abitazioni sito in Castel San Giorgio (SA)

Dettagli

RELAZIONE DI STIMA RELATIVA AD UN TERRENO DI PROPRIETÀ COMUNALE.

RELAZIONE DI STIMA RELATIVA AD UN TERRENO DI PROPRIETÀ COMUNALE. RELAZIONE DI STIMA RELATIVA AD UN TERRENO DI PROPRIETÀ COMUNALE. UBICAZIONE: I terreni oggetto di stima sono in parte ubicati lungo la strada di collegamento fra Via Profeti e Via Pistelli in prossimità

Dettagli

PERIZIA TECNICA DI STIMA

PERIZIA TECNICA DI STIMA Provincia di Alessandria DIPARTIMENTO AMBIENTE TERRITORIO E INFRASTRUTTURE DIREZIONE EDILIZIA - TRASPORTI UFFICIO TECNICO EDILIZIA PERIZIA TECNICA DI STIMA Casa Cantoniera Lungo la ex S.S. n 35 dei Giovi,

Dettagli

BANDO DI GARA DOCUMENTAZIONE DESCRITTIVA IMMOBILE. TIPOLOGIA: Appartamento con Tre Stanze Letto

BANDO DI GARA DOCUMENTAZIONE DESCRITTIVA IMMOBILE. TIPOLOGIA: Appartamento con Tre Stanze Letto BANDO DI GARA TIPOLOGIA: Appartamento con Tre Stanze Letto UBICAZIONE: Malè via Merano C.C. Malè p.ed.397 p.m.12 sub.12 PIANO STRATEGICO DI RAZIONALIZZAZIONE DEL PATRIMONIO ABITATIVO ITEA SPA DESCRIZIONE

Dettagli

TRIBUNALE DI TREVISO. Sezione Esecuzioni Immobiliari RELAZIONE DEL C.T.U. Il sottoscritto ing. Giorgio Basso, con studio in Corso Mazzini, 109 a

TRIBUNALE DI TREVISO. Sezione Esecuzioni Immobiliari RELAZIONE DEL C.T.U. Il sottoscritto ing. Giorgio Basso, con studio in Corso Mazzini, 109 a TRIBUNALE DI TREVISO Sezione Esecuzioni Immobiliari RELAZIONE DEL C.T.U. Nella esecuzione promossa da TERMOIDRAULICA GAZZOLA & BISCARO S.n.c. CONTRO [omissis] ESECUZIONE N. 477/2008 Al G.E. dott. Antonello

Dettagli

PERIZIA ESTIMATIVA IMMOBILIARE

PERIZIA ESTIMATIVA IMMOBILIARE COMUNE DI SARNICO Provincia di Bergamo PERIZIA ESTIMATIVA IMMOBILIARE Immobile oggetto di stima: FABBRICATO posto in comune di Sarnico, Via Vittorio Veneto n. 42/b. Immobile: Ex Uffici Sebinia A seguito

Dettagli

TRIBUNALE DI TREVISO SEZIONE ESECUZIONI IMMOBILIARI. Esecuzione Immobiliare R.G. ESEC. IMM.RI 60/2010 RAPPORTO DI STIMA

TRIBUNALE DI TREVISO SEZIONE ESECUZIONI IMMOBILIARI. Esecuzione Immobiliare R.G. ESEC. IMM.RI 60/2010 RAPPORTO DI STIMA TRIBUNALE DI TREVISO SEZIONE ESECUZIONI IMMOBILIARI Esecuzione Immobiliare R.G. ESEC. IMM.RI 60/2010 RAPPORTO DI STIMA Il compendio immobiliare è composto da un appartamento ad uso residenziale ed un posto

Dettagli

AUTOCAR GIACOSA SAS di Peracchi Giovanni Antonio Angelo e C.

AUTOCAR GIACOSA SAS di Peracchi Giovanni Antonio Angelo e C. CONSULENZA TECNICA STRAGIUDIZIALE Relazione tecnica integrativa AUTOCAR GIACOSA SAS di Peracchi Giovanni Antonio Angelo e C. RAPPORTO DI VALUTAZIONE Lotto 5 Via del Tago n. 12, Milano (MI) Esperto alla

Dettagli

RELAZIONE TECNICA Stima beni immobili

RELAZIONE TECNICA Stima beni immobili SOMMARIO RELAZIONE TECNICA Stima beni immobili Incarico...2 Premessa...2 Titolarità dell'immobile...3 Ubicazione...4 Confini...5 Consistenza...5 Cronistoria Catastale...6 Dati Catastali...7 Vincoli o oneri

Dettagli

TRIBUNALE DI FORLI' * * * * * Esecuzione immobiliare N 43/2010 ( R.G. Esecuzioni) * * * * *

TRIBUNALE DI FORLI' * * * * * Esecuzione immobiliare N 43/2010 ( R.G. Esecuzioni) * * * * * TRIBUNALE DI FORLI' Esecuzione immobiliare N 43/2010 ( R.G. Esecuzioni) Poiché il pignoramento colpisce n.5 alloggi con relativi garage, facenti parte la stessa palazzina condominiale posta in Comune di

Dettagli

TRIBUNALE di BOLOGNA

TRIBUNALE di BOLOGNA TRIBUNALE di BOLOGNA PROCEDIMENTO di ESECUZIONE IMMOBILIARE n.60/2015 LOTTO UNICO DATI DI PIGNORAMENTO Con pignoramento immobiliare trascritto a Bologna in data 29.01.2015 all art. 2454 reg. part., è stata

Dettagli

PROVENIENZA: acquisita unitamente all intero Palazzo Turina agli inizi del 900;

PROVENIENZA: acquisita unitamente all intero Palazzo Turina agli inizi del 900; Comune di Casalbuttano ed Uniti P r o v i n c i a d i C r e m o n a Servizio Urbanistica ed Edilizia Privata PIANO DELLE ALIENAZIONI E VALORIZZAZIONI IMMOBILIARI PERIZIA TECNICA ESTIMATIVA SINTETICA relativa

Dettagli

1. INQUADRAMENTO TERRITORIALE

1. INQUADRAMENTO TERRITORIALE DIREZIONE GESTIONE RISORSE SEZIONE GESTIONE PATRIMONIO OGGETTO: SCHEDA TECNICA APPARTAMENTO MILANO DUE Segrate, 2 Settembre 2016 1. INQUADRAMENTO TERRITORIALE (LOCALIZZAZIONE E DESTINAZIONE URBANISTICA);

Dettagli

PROVINCIA AUTONOMA DI TRENTO SCHEDA DI PRESENTAZIONE EDIFICIO

PROVINCIA AUTONOMA DI TRENTO SCHEDA DI PRESENTAZIONE EDIFICIO Istituto Trentino per l Edilizia Abitativa SpA con socio unico Sede legale Via R. Guardini, 22-38121 TRENTO Tel. 0461/803111 - fax 0461/827989 Cap. Soc. Euro 3.412.077,00 i.v. Reg. Impr. / C.F. / P. IVA

Dettagli

10. Roma Via Corcolle 19 Ex edificio industriale

10. Roma Via Corcolle 19 Ex edificio industriale 10. Roma Via Corcolle 19 Ex edificio industriale Per questo edificio non sono stati eseguiti gli accertamenti disposti con l incarico del settembre 2013 in quanto l immobile è di proprietà di una società

Dettagli

TRIBUNALE DI LECCE SEZIONE COMMERCIALE. Esecuzione Immobiliare. N. Rep. Gen. 524/2015

TRIBUNALE DI LECCE SEZIONE COMMERCIALE. Esecuzione Immobiliare. N. Rep. Gen. 524/2015 TRIBUNALE DI LECCE SEZIONE COMMERCIALE Esecuzione Immobiliare N. Rep. Gen. 524/2015 LOTTO 002 RAPPORTO DI STIMA DEL COMPENDIO IMMOBILIARE BENE IN SAN CESARIO DI LECCE LOCALE COMMERCIALE A PIANO TERRA FACENTE

Dettagli

TRIBUNALE DI TREVISO SEZIONE II CIVILE. Esecuzione Immobiliare n 354/2008 R.G. promossa da: BANCA ANTONVENETA S.p.a.

TRIBUNALE DI TREVISO SEZIONE II CIVILE. Esecuzione Immobiliare n 354/2008 R.G. promossa da: BANCA ANTONVENETA S.p.a. TRIBUNALE DI TREVISO SEZIONE II CIVILE Esecuzione Immobiliare n 354/2008 R.G. promossa da: BANCA ANTONVENETA S.p.a. ZANELLA S.n.c. di Zanella Fiorello & C. EQUITALIA NOMOS S.p.a. contro Sig. [omissis]

Dettagli