Power to print your world. Guida alla gamma delle stampanti e dei multifunzione PIXMA per la casa you can

Dimensione: px
Iniziare la visualizzazioe della pagina:

Download "Power to print your world. Guida alla gamma delle stampanti e dei multifunzione PIXMA per la casa you can"

Transcript

1 Power to print your world Guida alla gamma delle stampanti e dei multifunzione PIXMA per la casa you can

2 È facile essere creativi con la gamma dei prodotti PIXMA, eleganti, compatti e dai colori diversi che si adattano a ogni stile di vita. I software ti permettono di organizzare e stampare le tue foto, perfino direttamente da Facebook. Prodotti PIXMA per la casa Grazie a nuove possibilità di connessione davvero flessibili, non è mai stato così semplice condividere la tua PIXMA in casa, stampare via internet e dagli smartphone o dai tablet. L'accattivante Intelligent Touch System assicura un funzionamento facilitato tramite la guida luminosa e PIXMA MG6350 è dotato perfino di un ampio touch screen, per una maggiore praticità. Sono disponibili cartucce XL ad alta capacità per stampe di qualità elevata e dal costo ridotto. Le funzioni attente all'ambiente includono la stampa fronte/retro automatica, per un consumo minore di carta, e l'accensione e lo spegnimento automatico, per un maggiore risparmio energetico. Scegli la stampante fotografica o il multifunzione (stampante, scanner e copiatrice) perfetto per la tua casa e goditi i risultati dalla qualità straordinaria che contraddistinguono da sempre prodotti PIXMA.

3

4 Sii creativo Esempio di creazione originale disponibile in CREATIVE PARK PREMIUM Software My Image Garden Sperimenta il pieno potenziale della tua PIXMA Semplifica l'organizzazione e la stampa delle tue foto con il software My Image Garden. Esso racchiude tutti gli strumenti di cui hai bisogno per farti avere idee creative, facilitando la visione e la gestione delle immagini. Grazie al riconoscimento dei visi automatico e ad altre funzioni intelligenti, il software trova subito le foto sul tuo PC, anche quelle dimenticate da tempo, e ne semplifica l'impiego per creare e stampare collage fotografici, cartoline, calendari ed etichette per CD/DVD. Inoltre, è disponibile anche una selezione di divertenti filtri fotografici. Nel caso dei multifunzione PIXMA, My Image Garden gestisce anche documenti e foto acquisiti, usando la funzione riconoscimento del testo per creare ed elaborare PDF. CREATIVE PARK PREMIUM Un modo semplice per creare stampe fotografiche, biglietti d'auguri, calendari e non solo, tutto dall'aspetto professionale CREATIVE PARK PREMIUM è un servizio online dedicato a chi ultilizza inchiostri originali Canon che permette di scaricare foto, illustrazioni, creazioni di carta e tanto altro ancora opera di fotografi e artisti di fama internazionale. Vengono aggiunti continuamente nuovi contenuti come fonte d'ispirazione costante per la tua creatività. Ti basta scegliere, scaricare e stampare il contenuto da My Image Garden. EC

5 Full HD Movie Print Cattura i momenti migliori dei tuoi filmati Full HD Movie Print è una delle numerose funzioni del software My Image Garden che ti consente di trasformare i momenti magici dei video in stampe meravigliose. Devi semplicemente riprodurre il filmato in HD e selezionare i fotogrammi da stampare come fossero un'unica foto, combinarli in uno solo per ottenere effetti artistici o mostrare un certo numero di videoclip per raccontare una storia. Full HD Movie Print è disponibile per le fotocamere Digital IXUS, PowerShot e EOS Canon, ed inoltre per alcune videocamere Legria. Applicazione Print Your Days Stampa foto indimenticabili da Facebook Seleziona un'immagine speciale o crea un collage meraviglioso con le foto tue e dei tuoi amici caricate su Facebook, il tutto in modo rapido e semplice. Stampandole avrai un ricordo particolare dei momenti più divertenti. Accedi al tuo account Facebook dal PC e cerca Print Your Days per iniziare ad usare questa fantastica applicazione.

6 Level One General Options 1 Label Title One Item number 1 Item number 1 Item number 2 Item number 3 Item number 1 Item number 2 Item number 3 Level Two One Two Three Save Delete Store Level label label label label label label label label Select Select All Paste Level One Label Level Two General Title One Item number 1 Item number 1 Item number 2 Item number 3 Save label Delete label label Store label label label label label Options Collegati Wi-Fi Connessione wireless per la casa Con il sistema Wi-Fi puoi condividere facilmente la tua stampante/multifunzione con più PC e stampare da qualunque ambiente della casa. Stampa da dispositivi mobile e AirPrint * Stampa in modalità wireless da smartphone e tablet Utilizzando l'applicazione Easy-PhotoPrint sei in grado di stampare e acquisire in modalità wireless dai dispositivi mobile presenti in casa. Inoltre, il supporto Apple AirPrint ti consente di stampare in modalità wireless da qualunque dispositivo Apple portatile, iphone, ipad e ipod touch inclusi. PIXMA Cloud Link con Google Cloud Print Sperimenta la libertà della stampa da internet Scegli e stampa le tue foto preferite dagli album online di CANON image GATEWAY** o Google Picasa, direttamente dal display del tuo multifunzione PIXMA. Stampa su richiesta calendari, carte da lettere e altri modelli direttamente da Cloud. Stampa file Google, , foto e allegati in formato pdf ovunque tu sia con Google Cloud Print. *AirPrint e il logo Apple sono marchi di Apple Inc. **Se disponibile.

7

8 Progettati intelligentemente e facili da usare Design compatto, di facile manutenzione Design innovativi che occupano poco spazio in casa tua Il nuovo design FastFront di Canon, utilizzato nei modelli dotati di cartucce FINE, consente di accedere facilmente all'inchiostro e alla carta dal lato anteriore del tuo multifunzione, ora più compatto e più piccolo. Così la tua PIXMA può essere collocata più vicino al muro e perfino su una mensola. Il design Snap Edge dei modelli con inchiostri separati conferisce un aspetto semplice e ne facilita la manutenzione. La sostituzione dei serbatoi d'inchiostro non è mai stata così facile con l'apertura del coperchio dei serbatoi dal bordo della stampante, senza la necessità di sollevare l'unità scanner. Sistema Intelligent Touch Qualunque cosa tu voglia ottenere, con PIXMA è semplice Il sistema Intelligent Touch di Canon consente un funzionamento intuitivo e facilitato seguendo la guida luminosa del pannello di controllo, con un ampio display TFT touch screen integrato nell'elegante superficie della tua PIXMA. Direct Disc Print Personalizza i tuoi dischi per familiari e amici Il vassoio di stampa Direct Disc ti permette di stampare direttamente sui dischi stampabili. Crea la tua etichetta personale partendo da un'immagine preferita, aggiungi il testo, oppure copia una etichetta esistente di un Blu-ray Disc / DVD/CD su una nuova. Qualunque cosa tu scelga, PIXMA conferisce ai tuoi dischi un aspetto elegante e professionale.

9

10

11 Efficenza Accensione/Spegnimento automatico Consuma meno energia con la tua PIXMA Grazie alla funzione Spegnimento automatico, i multifunzione si disattivano automaticamente se rimangono inutilizzati per un certo periodo di tempo. Per una maggiore praticità, l'accensione automatica li riavvia immediatamente quando inizi a stampare. Auto Duplex Print Risparmio di carta con la stampa fronte/retro La maggior parte delle stampanti e dei multifunzione PIXMA è dotata della funzione di stampa Auto Duplex integrata, che consente di stampare su entrambi i lati del foglio in modo automatico, per risultati professionali. Inoltre, essa garantisce un consumo minore di carta e un rispetto maggiore dell'ambiente. Easy-WebPrint EX Controlla la stampa web con Easy-WebPrint EX Stanco di come si stampano i siti web? Easy-WebPrint EX è un plugin per Microsoft Internet Explorer che rende semplice selezionare le parti più importanti di una pagina web prima di "comporle" in un singolo documento per la stampa. Modalità Silenziosa Riduci il rumore di stampa La modalità Silenziosa riduce significativamente il rumore di funzionamento, per stampe silenziose in tutta la casa.

12 Qualità superiore PRINT and copy speeds FINE Prova la superba qualità da fotolaboratorio FINE è l'esclusiva tecnologia di stampa Canon racchiusa nel cuore di ogni stampante PIXMA. Essa consente di ottenere una stampa fotografica rapida e una superba qualità da fotolaboratorio grazie a microscopiche gocce d'inchiostro e al loro accurato posizionamento. Sistema Ibrido Testi nitidi e colori vibranti grazie a una combinazione d'inchiostri Ogni modello PIXMA per la casa impiega due tipi d'inchiostri per stampe fotografiche e di documenti dalla qualità straordinaria. Gli inchiostri a base dye sono impiegati per stampe fotografiche dalla qualità eccezionale e dai colori vivaci, mentre quelli neri a pigmenti producono stampe nitide e chiare dei caratteri e linee ben definite. ChromaLife 100+ e ChromaLife100 Stampa a casa foto meravigliose di lunga durata La combinazione di inchiostri e carte fotografiche originali Canon assicura foto straordinarie dai colori più vibranti, e conserva i ricordi per tutta la vita. Velocità di stampa Scopri e confronta le velocità di stampa reali Canon usa le più recenti norme International Standard (ISO) per misurare le velocità di stampa e copia. In questo modo, puoi essere assolutamente sicuro delle prestazioni quando usi una stampante o un multifunzione Canon.

13 Gamma dei prodotti PIXMA per la casa Le stampanti e i multifunzione PIXMA sono perfetti per la tua casa. Scopri cosa possono fare e scegli quello più adatto a te. Stampanti A4 Stampa fotografica in casa senza problemi. Inchiostri standard Stampante fotografica veloce con Wi-Fi, Auto Duplex e stampa Direct Disc. Inchiostri standard Inchiostri XL resa elevata Inchiostri XL resa elevata Risoluzione 4800x1200 dpi e gocce da 2pl per una qualità di stampa da fotolaboratorio Qualità da fotolaboratorio: stampa senza bordi 10x15 cm in ca. 55 secondi Software avanzato con Auto Photo Fix II ChromaLife100+ per foto belle e durature Stampante fotografica a 5 inchiostri ad alte prestazioni con Wi-Fi Rapida stampa con qualità da fotolaboratorio Design semplice con vassoi carta integrati Stampa mobile e supporto Apple AirPrint Stampe rapide e di qualità Software My Image Garden Direct Disc Print e Auto Duplex Più stampe con inchiostri XL opzionali

14 Multifunzione con cartucce FINE Multifunzione elegante ed economico per stampe dal web e di documenti direttamente a casa. Multifunzione compatto ed elegante per la casa. Multifunzione compatto ed elegante con Wi-Fi, stampa da dispositivi mobile e Auto Duplex. Multifunzione evoluto con Wi-Fi, stampa da internet e Auto Duplex. Inchiostri standard Inchiostri standard Inchiostri standard Inchiostri standard Inchiostri XL resa elevata Inchiostri XL resa elevata Inchiostri XL resa elevata Inchiostri XL resa elevata Multifunzione: stampa, copia e scansione Semplicità di configurazione e funzionamento Stampa rapida di foto e documenti Più stampe con inchiostri a resa elevata (opzionali) Stampa da web semplice ed efficiente Software My Image Garden Applicazione per la stampa di foto da Facebook Multifunzione compatto: stampa, copia e scansione Stampa rapida di foto e documenti Stampa da web semplice ed efficiente Più stampe con inchiostri XL opzionali Software My Image Garden Applicazioni per la stampa di foto da Facebook Impostazioni di accensione/spegnimento automatico Multifunzione Wi-Fi: stampa, copia e scansione Stampa mobile e supporto Apple AirPrint Stampa da web semplice ed efficiente Più stampe con inchiostri XL opzionali Risparmio di carta con le stampe Auto Duplex Stampa rapida di foto e documenti Software My Image Garden Impostazioni di accensione/spegnimento automatico Multifunzione Wi-Fi evoluto Funzioni di stampa, copia e scansione PIXMA Cloud Link con Google Cloud Print Stampa mobile e supporto Apple AirPrint Più stampe con inchiostri XL opzionali Risparmio di carta con le stampe Auto Duplex Stampa rapida di foto e documenti Software My Image Garden

15 Multifunzione con inchiostri separati Multifunzione fotografico di qualità elevata per la casa, con funzioni avanzate e Wi-Fi. Multifunzione fotografico ad alte prestazioni con Wi-Fi, stampa da internet e inchiostri separati. Multifunzione fotografico a 6 inchiostri di alta qualità con touch screen, stampa da internet e dispositivi mobile. Stupende stampe ed eccellenti scansioni di pellicole, tutto a portata di mano. Inchiostri standard Inchiostri standard Inchiostri standard Inchiostri standard Inchiostri XL resa elevata Inchiostri XL resa elevata Multifunzione avanzato Quick Operation 5 serbatoi d'inchiostro separati, fino a 9600 dpi, gocce d'inchiostro min. da 1 pl ISO: velocità ESAT 12,5 mono/9,3 colore ipm Foto 10 x 15 cm in circa 20 sec. Wi-Fi Auto Duplex e Direct Disc Print Full HD Movie Print PIXMA Cloud Link Multifunzione fotografico a 5 inchiostri ad alte prestazioni Stampa da internet con PIXMA Cloud Link Design semplice ed elegante Stampa mobile e supporto Apple AirPrint Stampe rapide e di qualità Software My Image Garden Direct Disc Print e Auto Duplex Più stampe con inchiostri XL opzionali Multifunzione fotografico a 6 inchiostri di qualità superiore Stampa da internet con PIXMA Cloud Link Intuitivo pannello Intelligent Touch con touch screen da 8,8 cm Design semplice ed elegante disponibile in bianco o nero Stampa mobile e supporto Apple AirPrint Software My Image Garden Direct Disc Print e Auto Duplex Multifunzione Wi-Fi ad alte prestazioni Sistema Intelligent Touch 6 serbatoi d'inchiostro separati, fino a 9600 dpi, gocce d'inchiostro min. da 1 pl ISO: velocità ESAT 12,5 mono/9,3 colore ipm Foto 10 x 15 cm in circa 20 sec. Acquisizione di pellicole da 35 mm Auto Duplex Full HD Movie Print PIXMA Cloud Link

16 Risparmia denaro per l'inchiostro Stampa di più Alcune cose funzionano meglio insieme. Ecco perché ha senso usare gli inchiostri e le carte fotografiche originali Canon, progettati in armonia con i dispositivi PIXMA per garantire i migliori risultati possibili. Ideali se stampi molto, le cartucce XL ti consentono di stampare più pagine rispetto a quelle tradizionali e necessitano di meno sostituzioni. Dal costo contenuto, adesso le cartucce XL sono disponibili anche per i sistemi con inchiostri separati, oltre che per quelli dotati di cartucce FINE. Confezioni multiple Risparmia il 10% a pagina* Inchiostri XL resa elevata Risparmia il 50% a pagina** * Risparmio massimo basato sull'acquisto di una confezione multipla Canon e di 2 inchiostri separati, sulla base di Canon RSP. ** Sulla base di Canon RSP, rispetto all'equivalente cartuccia Canon non XL, utilizzando una pagina ISO/IEC24712.

17 Carte fotografiche e supporti speciali Canon PIXMA rende la stampa fotografica divertente con una gamma di supporti creativi adatta a ogni genere di progetto e applicazione. Dalle presentazioni alle carte fotografiche agli adesivi e ai supporti trasferibili per T-shirt, PIXMA crea nuovi orizzonti per la tua creatività, aiutandoti a ottenere di più dalle tue immagini. Materiale trasferibile per T-Shirt TR-301 Dimensioni disponibili: A4 Adesivi fotografici PS-101 Dimensioni disponibili: 10x15 cm Photo Paper Pro Platinum PT-101 Carta fotografica dalla finitura professionale per stampe di qualità eccezionale che resistono nel tempo. Grazie all'eccellente riproduzione cromatica, questa carta fotografica lucida di elevata grammatura estende il potenziale creativo dei fotografi. Dimensioni disponibili: 10x15 cm (4 x6 ), A4, A3, A3+ High Resolution Paper HR-101N Dimensioni disponibili: A4, A3 Photo Paper Pro Luster LU-101 Carta fotografica dalla finitura liscia professionale che conserva inalterati aspetto e colori, perfetta per studi ed eventi speciali. Caratterizzata da una rapida asciugatura, questa carta fotografica semi-lucida dalla grammatura elevata è la scelta ideale per i fotografi. Dimensioni disponibili: A4, A3 e A3+ Photo Paper Plus Glossy II PP-201 Carta fotografica di grammatura elevata Canon per stampe di qualità superiore con finitura lucida. Crea le tue foto digitali e stampale a casa. Dimensioni disponibili: 10x15 cm (4 x6 ), 13x18 cm (5 x7 ), A4, A3, A3+ Photo Paper Plus Semi-gloss SG-201 Questa carta satinata offre spessore e grammatura più elevati e possiede le stesse specifiche di una carta fotografica. Ideale per produrre fantastiche foto di paesaggi e di matrimoni con un tocco professionale. Dimensioni disponibili: 10x15 cm (4 x6 ), 20x25 cm (8 x10 ), 25x30 cm (10 x12 ), 36x43 cm (14 x17 ), A4, A3, A3+ Glossy Photo Paper Everyday Use GP-501 Carta lucida dal prezzo contenuto, per le stampe di tutti i giorni. Ideale per condividere foto digitali. Dimensioni disponibili: 10x15 cm (4 x6 ), A4 Matte Photo Paper MP-101 Matte Photo Paper produce foto, grafici e testi di alta qualità con una finitura opaca. Adatta anche per gli usi più creativi, come i biglietti d'auguri. Dimensioni disponibili: A4, A3

18 Gamma dei prodotti PIXMA per la casa La freccia consente di identificare subito le funzioni avanzate, come ad esempio quella non presente in un modello precedente. MP230 MG2250 MG3250 MG4250 Funzione avanzata Multifunzione fotografici i Funzioni disponibili Stampa, copia e scansione Stampa, copia e scansione Stampa, copia e scansione Stampa, copia e scansione Sistema inchiostro 2 cartucce FINE 2 cartucce FINE 2 cartucce FINE 2 cartucce FINE Risoluzione stampa max. / Dimensioni gocce min x 1200 dpi 2 picolitri 4800 x 1200 dpi 2 picolitri 4800 x 1200 dpi 2 picolitri 4800 x 1200 dpi 2 picolitri Velocità di stampa ISO ESAT A4 (ca.) 7,0 ipm mono 4,8 ipm colori 8,4 ipm mono 4,8 ipm colori 9,2 ipm mono 5,0 ipm colori 9,9 ipm mono 5,7 ipm colori Velocità di stampa foto 10x15 cm (ca.) 40 sec. (senza bordi) 44 sec. (senza bordi) 44 sec. (senza bordi) 44 sec. (senza bordi) Risoluzione scanner max. 600 x 1200 dpi 1200 x 2400 dpi 1200 x 2400 dpi 1200 x 2400 dpi Connettività PC USB USB Wi-Fi USB Wi-Fi USB Connettività fotocamera Lettore per schede di memoria Smartphone, tablet e connettività internet Apple AirPrint Stampa mobile Apple AirPrint Stampa mobile PIXMA Cloud Link Google Cloud Print Display e interfaccia LED 7 segmenti LED 7 segmenti Display TFT da 6,2 cm Quick Operation Funzioni aggiuntive Accensione/Spegnimento automatico Accensione/Spegnimento automatico Auto Duplex Print Accensione/Spegnimento automatico Auto Duplex Print Accensione/Spegnimento automatico Dimensioni (L X P X A) 444 x 329 x 153 mm 449 x 304 x 152 mm 449 x 304 x 152 mm 449 x 304 x 152 mm

19 MG5350 MG5450 MG6350 MG8250 ip2700 ip7250 nkjet PIXMA per la casa Stampanti inkjet PIXMA Stampa, copia e scansione Stampa, copia e scansione Stampa, copia e scansione Stampa, copia e scansione Stampa Stampa 5 inchiostri separati 5 inchiostri separati 6 inchiostri separati 6 inchiostri separati 2 cartucce FINE 5 inchiostri separati 9600 x 2400 dpi 1 picolitro 9600 x 2400 dpi 1 picolitro 9600 x 2400 dpi 1 picolitro 9600 x 2400 dpi 1 picolitro 4800 x 1200 dpi 2 picolitri 9600 x 2400 dpi 1 picolitro 12,5 ipm mono 9,3 ipm colori 15,0 ipm mono 10,0 ipm colori 15,0 ipm mono 10,0 ipm colori 12,5 ipm mono 9,3 ipm colori 7,0 ipm mono 4,8 ipm colori 15,0 ipm mono 10,0 ipm colori 20 sec. (senza bordi) 21 sec. (senza bordi) 21 sec. (senza bordi) 20 sec. (senza bordi) 55 sec. (senza bordi) 21 sec. (senza bordi) 2400 x 4800 dpi 2400 x 4800 dpi 2400 x 4800 dpi 4800 x 4800 dpi 4800 x 9600 dpi (pellicola) Wi-Fi USB, Bluetooth Wi-Fi USB Wi-Fi Ethernet USB Wi-Fi Ethernet USB, Bluetooth USB Wi-Fi USB Lettore per schede di memoria USB PictBridge Lettore per schede di memoria WLAN PictBridge Lettore per schede di memoria WLAN PictBridge Lettore per schede di memoria USB PictBridge Apple AirPrint Stampa mobile PIXMA Cloud Link Apple AirPrint Stampa mobile PIXMA Cloud Link Google Cloud Print Apple AirPrint Stampa mobile PIXMA Cloud Link Google Cloud Print Apple AirPrint Stampa mobile PIXMA Cloud Link Google Cloud Print Apple AirPrint Stampa mobile Display TFT da 7,5 cm Quick Operation Display TFT da 7,5 cm Intelligent Touch System Touch screen da 8,8 cm con Intelligent Touch System Display TFT da 8,8 cm Intelligent Touch System Auto Duplex Print Direct Disc Print Spegnimento automatico Auto Duplex Print Direct Disc Print Accensione/Spegnimento automatico Auto Duplex Print Direct Disc Print Accensione/Spegnimento automatico Auto Duplex Print Direct Disc Print Scanner pellicola negativa Spegnimento automatico Auto Duplex Print Direct Disc Print Accensione/Spegnimento automatico 450 x 366 x 166 mm 455 x 369 x 148 mm 466 x 369 x 148 mm 470 x 396 x 199 mm 445 x 250 x 130 mm 451 x 386 x 128 mm

20 Canon Inc. canon.com Canon Europe canon-europe.com Italian Edition 0167W461 Canon Europa N.V., 2012 Canon Italia Spa Via Milano San Donato Milanese (Mi) Tel Fax Pronto Canon canon.it Canon (Svizzera) SA Richtistrasse Wallisellen Canon Helpdesk Tel canon.ch

Guida ai multifunzione per la casa

Guida ai multifunzione per la casa Guida ai multifunzione per la casa Il colore prende vita you can www.canon.it/pixma www.canon.ch/pixma Crea le foto più belle Prova la superba qualità da fotolaboratorio Stampa La combinazione d inchiostri

Dettagli

Power to. Scegli il dispositivo PIXMA perfetto per la tua casa. you can

Power to. Scegli il dispositivo PIXMA perfetto per la tua casa. you can Power to your next step Scegli il dispositivo PIXMA perfetto per la tua casa. you can Le stampanti e i multifunzione PIXMA, eleganti e innovativi, sono progettati per adattarsi alla tua casa e allo stile

Dettagli

Guida ai multifunzione per la casa

Guida ai multifunzione per la casa Guida ai multifunzione per la casa Il colore prende vita you can www.canon.it/pixma www.canon.ch/pixma Crea Crea stampe fotografiche, biglietti d'auguri, calendari e non solo, tutti dall'aspetto professionale

Dettagli

Guida ai multifunzione fotografici.

Guida ai multifunzione fotografici. Guida ai multifunzione fotografici. Il colore prende vita you can canon.it/pixma Scopri la nuova gamma PIXMA: un grande passo avanti nel design e nell'utilizzo delle stampanti. E grazie alla rinomata qualità

Dettagli

PIXMA MG8150 e PIXMA MG6150: qualità e funzionalità per utenti evoluti

PIXMA MG8150 e PIXMA MG6150: qualità e funzionalità per utenti evoluti Comunicazioni alla stampa you can PIXMA MG8150 PIXMA MG8150 e PIXMA MG6150: qualità e funzionalità per utenti evoluti I due nuovi multifunzione Canon si posizionano al top della gamma, e offrono un importante

Dettagli

Power to your next step

Power to your next step Power to your next step Guida alla gamma delle stampanti e dei multifunzione PIXMA per l'ufficio you can Stampanti e multifunzione PIXMA Canon, creati per il tuo business Le stampanti e i multifunzione

Dettagli

Power to your next step

Power to your next step Power to your next step Guida alla gamma delle stampanti e dei multifunzione PIXMA per l'ufficio you can Tutto quello di cui hai bisogno, per ottenere stampe meravigliose Goditi la tranquillità derivante

Dettagli

La potenza dei risultati Guida alla gamma delle stampanti e dei multifunzione PIXMA per l'ufficio. www.canon.it/pixma www.canon.

La potenza dei risultati Guida alla gamma delle stampanti e dei multifunzione PIXMA per l'ufficio. www.canon.it/pixma www.canon. La potenza dei risultati Guida alla gamma delle stampanti e dei multifunzione PIXMA per l'ufficio www.canon.it/pixma www.canon.ch/pixma Produttività Valorizza il tuo modo di lavorare e risparmia tempo

Dettagli

Avanzate funzionalità per la casa e l ufficio con i nuovi multifunzioni Canon MX

Avanzate funzionalità per la casa e l ufficio con i nuovi multifunzioni Canon MX you can Avanzate funzionalità per la casa e l ufficio con i nuovi multifunzioni Canon MX I tre nuovi ed eleganti multifunzione della serie MX, ideali per l uso domestico o l ufficio, sono caratterizzati

Dettagli

Notizie per la Stampa

Notizie per la Stampa Notizie per la Stampa 21 gennaio 2014 Canon arricchisce la gamma PIXMA con cinque nuovi modelli home e office PIXMA ip8750, ix6850, MX475, MX535 e ip2850 sono i cinque nuovi modelli che rafforzano la gamma

Dettagli

Inkjet a 5 colori (nero, ciano, magenta, giallo, nero a pigmenti) con micro-ugelli da min. 1 pl e testine di stampa FINE; inchiostri ChromaLife 100+

Inkjet a 5 colori (nero, ciano, magenta, giallo, nero a pigmenti) con micro-ugelli da min. 1 pl e testine di stampa FINE; inchiostri ChromaLife 100+ SCHEDA TECNICA Funzioni di stampa PIXMA ip8750 PIXMA ix6850 PIXMA ip850 Risoluzione Fino a 9600 1 dpi x 400 dpi Fino a 9600 1 dpi x 400 dpi Fino a 4800 1 dpi x 600 dpi Tecnologia di stampa Inkjet a 6 colori

Dettagli

Due nuove stampanti inkjet ancora più potenti

Due nuove stampanti inkjet ancora più potenti Due nuove stampanti inkjet ancora più potenti I due nuovi modelli ip4500 e ip3500 sono caratterizzati dall elevata risoluzione, da una maggiore velocità e da un design elegante PIXMA ip4500 che sostituisce

Dettagli

Notizie per la Stampa

Notizie per la Stampa Notizie per la Stampa 19 agosto 2014 Nuovi multifunzione e scanner Canon: alte prestazioni e connettività Connettività e interazione con il cloud e i device mobili sono gli elementi vincenti dei nuovi

Dettagli

Canon PIXMA MG3650: il multifunzione sempre connesso per la tua casa

Canon PIXMA MG3650: il multifunzione sempre connesso per la tua casa Press Release Canon PIXMA MG3650: il multifunzione sempre connesso per la tua casa Milano, 21 luglio 2015 - Canon presenta il nuovo multifunzione a getto d'inchiostro PIXMA MG3650 che risponde alle necessità

Dettagli

Nuova gamma di fotocamere digitali compatte PowerShot, per catturare il mondo da ogni prospettiva. Primavera/Estate 2014

Nuova gamma di fotocamere digitali compatte PowerShot, per catturare il mondo da ogni prospettiva. Primavera/Estate 2014 1 Nuova gamma di fotocamere digitali compatte PowerShot, per catturare il mondo da ogni prospettiva. Primavera/Estate 2014 3 PowerShot SX700 HS 10 l'esploratore 04 16 l'amante del brivido Viaggia leggero

Dettagli

SOLO DA GENOVALASER. Canon PIXMA MG5550 Multifunzione di alta qualità a 5 inchiostri con funzione di stampa da dispositivi mobile e cloud

SOLO DA GENOVALASER. Canon PIXMA MG5550 Multifunzione di alta qualità a 5 inchiostri con funzione di stampa da dispositivi mobile e cloud GenovaLaser.it SOLO DA GENOVALASER Canon PIXMA MG5550 Multifunzione di alta qualità a 5 inchiostri con funzione di stampa da dispositivi mobile e cloud Un multifunzione Wi-Fi di alta qualità per la casa

Dettagli

Tecnologie. Auto Document Fix. Fronte-retro incorporato (solo PIXMA MX515 e MG4150) Auto Photo Fix II. Spegnimento automatico.

Tecnologie. Auto Document Fix. Fronte-retro incorporato (solo PIXMA MX515 e MG4150) Auto Photo Fix II. Spegnimento automatico. Tecnologie 1 febbraio 2012 PIXMA MX375, PIXMA MX435, PIXMA MX515 e PIXMA MG4150 Auto Document Fix Auto Document Fix offre perfette immagini provenienti da scansioni grazie all analisi avanzata automatica

Dettagli

CANON PIXMA MP280. Tel: 333.8805881 Email: info@genovamarket.it

CANON PIXMA MP280. Tel: 333.8805881 Email: info@genovamarket.it CANON PIXMA MP280 CANON PIXMA MP280 STAMPA/SCANNER/COPIA RIS.STAMPA 4800x1200DPI Scopri la stampa fotografica di qualità professionale, l'alta qualità della scansione e della copia con PIXMA MP280. STAMP

Dettagli

DA CANON LE NUOVE STAMPANTI FOTOGRAFICHE PIXMA ip3600 E ip4600 DI FASCIA MEDIA E ALTA

DA CANON LE NUOVE STAMPANTI FOTOGRAFICHE PIXMA ip3600 E ip4600 DI FASCIA MEDIA E ALTA PIXMA ip4600 DA CANON LE NUOVE STAMPANTI FOTOGRAFICHE PIXMA ip3600 E ip4600 DI FASCIA MEDIA E ALTA Canon presenta due novità nella gamma di stampanti fotografiche PIXMA, entrambe caratterizzate da un design

Dettagli

Canon ip4700: la stampante A4 più prestante della gamma PIXMA. Comunicazioni alla stampa. you can

Canon ip4700: la stampante A4 più prestante della gamma PIXMA. Comunicazioni alla stampa. you can Comunicazioni alla stampa you can Canon ip4700: la stampante A4 più prestante della gamma PIXMA Elegante, veloce e facile da utilizzare, PIXMA ip4700 è progettata per chi cerca le prestazioni più avanzate

Dettagli

La potenza delle stampe Stampanti fotografiche professionali. you can

La potenza delle stampe Stampanti fotografiche professionali. you can La potenza delle stampe Stampanti fotografiche professionali you can Professionali, potenti, fonte d'ispirazione Jeff Ascough. Ambassador Canon 2 La gamma PIXMA PRO, con la stampante di riferimento PRO-1,

Dettagli

per la stampa NUOVO STILE NELLA STAMPA FOTOGRAFICA ENTRY-LEVEL

per la stampa NUOVO STILE NELLA STAMPA FOTOGRAFICA ENTRY-LEVEL Informazioni per la stampa per la stampa per la stampa CLICCARE SULLE FOTO PER SCARICARLE NUOVO STILE NELLA STAMPA FOTOGRAFICA ENTRY-LEVEL Con PIXMA ip1800 e PIXMA ip2500 Canon introduce una ventata di

Dettagli

Multifunzione PIXMA MP970. Il meglio in un solo prodotto

Multifunzione PIXMA MP970. Il meglio in un solo prodotto Multifunzione PIXMA MP970. Il meglio in un solo prodotto PIXMA MP970, che va a sostituire il modello PIXMA MP810, garantisce la più elevata qualità di scansione e stampa nella sua gamma, mettendo a disposizione

Dettagli

Il nuovo riferimento per la produttività a colori di grande formato

Il nuovo riferimento per la produttività a colori di grande formato Il nuovo riferimento per la produttività a colori di grande formato Océ ColorWave 900 you can Sperimentate nuovi livelli di produttività I ritardi di produzione appartengono al passato, grazie ad Océ ColorWave

Dettagli

NUOVO MULTIFUNZIONE ENTRY-LEVEL PIXMA MP190: SOLUZIONI DI ALTA QUALITÀ A COSTO CONTENUTO

NUOVO MULTIFUNZIONE ENTRY-LEVEL PIXMA MP190: SOLUZIONI DI ALTA QUALITÀ A COSTO CONTENUTO NUOVO MULTIFUNZIONE ENTRY-LEVEL PIXMA MP190: SOLUZIONI DI ALTA QUALITÀ A COSTO CONTENUTO Il nuovo PIXMA MP190 è il modello entry-level della linea multifunzione PIXMA Canon 2008 e costa solo 60 euro PIXMA

Dettagli

Connettiti e stampa facilmente

Connettiti e stampa facilmente Connettiti e stampa facilmente Stampa e scansione senza pensieri con i dispositivi smart e il cloud. Divertiti a realizzare immagini e documenti eccezionali con questo multifunzione a 5 inchiostri versatile

Dettagli

Ridurre i costi di gestione con le nuove tecnologie inkjet Epson per l ufficio

Ridurre i costi di gestione con le nuove tecnologie inkjet Epson per l ufficio Ridurre i costi di gestione con le nuove tecnologie inkjet Epson per l ufficio WorkForce serie 3000 e 2000 rappresentano una soluzione di stampa affidabile ed economica per la piccola impresa Cinisello

Dettagli

Serie Stylus DX4000 Serie Stylus DX5000 Serie Stylus DX6000 Stylus DX7000F Stylus D78 Stylus D88 Plus

Serie Stylus DX4000 Serie Stylus DX5000 Serie Stylus DX6000 Stylus DX7000F Stylus D78 Stylus D88 Plus Introduzione Risultati sempre perfetti, senza sbavature e scoloriture, con gli inchiostri Epson DURABrite Ultra Gli inchiostri DURABrite Ultra rappresentano la formulazione più avanzata della famiglia

Dettagli

PRODOTTI E SISTEMI IT CON SERVIZI A SUPPORTO

PRODOTTI E SISTEMI IT CON SERVIZI A SUPPORTO PRODOTTI E SISTEMI IT CON SERVIZI A SUPPORTO Lo sviluppo tecnologico è in continuo cambiamento, oggi hai un motivo in più per sceglierci. Soluzioni intelligenti per la tua infrastruttura IT. ATF attraverso

Dettagli

PIXMA MP 260. Quick Info. Formato Carta

PIXMA MP 260. Quick Info. Formato Carta PIXMA MP 26 Codice 2917B9 PIXMA MP 26 Modello Tecnologia Tipologia inkjet funzione stampa:, funzione copia:, funzione fax:, funzione scansione: Quick Info Formato Carta Velocità Copia (cpm) Velocità Stampa

Dettagli

Gamma stampanti ink jet EPSON a colori

Gamma stampanti ink jet EPSON a colori Gamma stampanti ink jet EPSON a colori EPSON Stylus C86 è una stampante di elevata qualità per i piccoli uffici. Consente di creare documenti, grafici e fotografie alla massima risoluzione di stampa, inoltre,

Dettagli

LA MOBILITÀ A PORTATA DI MANO QUALCHE TOCCO SUL VOSTRO DISPOSITIVO MOBILE È TUTTO QUELLO CHE SERVE PER EFFETTUARE STAMPE E SCANSIONI SULLA STAMPANTE

LA MOBILITÀ A PORTATA DI MANO QUALCHE TOCCO SUL VOSTRO DISPOSITIVO MOBILE È TUTTO QUELLO CHE SERVE PER EFFETTUARE STAMPE E SCANSIONI SULLA STAMPANTE LA MOBILITÀ A PORTATA DI MANO QUALCHE TOCCO SUL VOSTRO DISPOSITIVO MOBILE È TUTTO QUELLO CHE SERVE PER EFFETTUARE STAMPE E SCANSIONI SULLA STAMPANTE BROTHER IN USO I dispositivi mobili sono sempre più

Dettagli

Un meraviglioso mondo di colori

Un meraviglioso mondo di colori Un meraviglioso mondo di colori Come ottenere il meglio dalle tue fotografie Il mondo della fotografia sta cambiando radicalmente con l'introduzione della fotografia digitale: una vera e propria rivoluzione!

Dettagli

LabelWriter serie 450. Soluzioni facili per ogni tipo di etichettatura e spedizione

LabelWriter serie 450. Soluzioni facili per ogni tipo di etichettatura e spedizione serie 450 Soluzioni facili per ogni tipo di etichettatura e spedizione 1 serie 450 Etichettatura più rapida, spedizione veloce, massima efficienza! Stampare etichette è facilissimo con le nuove stampanti

Dettagli

PIXMA ip2600, ECCEZIONALE RAPPORTO QUALITÀ/PREZZO E STILE INCONFONDIBILE

PIXMA ip2600, ECCEZIONALE RAPPORTO QUALITÀ/PREZZO E STILE INCONFONDIBILE PIXMA ip2600, ECCEZIONALE RAPPORTO QUALITÀ/PREZZO E STILE INCONFONDIBILE PIXMA ip2600 arricchisce la gamma di stampanti fotografiche Canon di altissima qualità ad un rapporto qualità/prezzo assolutamente

Dettagli

Amplia i tuoi orizzonti

Amplia i tuoi orizzonti Océ CS2344 Amplia i tuoi orizzonti Stampante a colori di grande formato per applicazioni indoor e outdoor Risultati sorprendenti Semplicità di utilizzo Ampia gamma di supporti Nuova tecnologia con inchiostri

Dettagli

Canon PIXMA ip7250. Stampante fotografica veloce con Wi-Fi, stampa fronte/retro automatica e stampa su CD/DVD.

Canon PIXMA ip7250. Stampante fotografica veloce con Wi-Fi, stampa fronte/retro automatica e stampa su CD/DVD. Canon PIXMA ip7250 Stampanti Inkjet Stampante fotografica veloce con Wi-Fi, stampa fronte/retro automatica e stampa su CD/DVD. Stampante fotografica ad alte prestazioni con 5 inchiostri separati, connettività

Dettagli

Inkjet Mini ad altissima capacità

Inkjet Mini ad altissima capacità Inkjet Mini ad altissima capacità MFC-J985DW Il modello MFC-J985DW è un apparecchio multifunzione alternativo con un TCO ridotto per gli utenti con volumi di stampa medio alta. Il concetto di InkBenefit

Dettagli

L ULTIMA NOVITÀ NELLA STAMPA PORTATILE: CANON PIXMA ip100

L ULTIMA NOVITÀ NELLA STAMPA PORTATILE: CANON PIXMA ip100 L ULTIMA NOVITÀ NELLA STAMPA PORTATILE: CANON PIXMA ip100 Aggiornata la popolare PIXMA ip90v con il lancio del modello che la sostituisce, siglato PIXMA ip100. La nuova stampante è compatta e sottile come

Dettagli

Soluzioni HP per la Gestione della Stampa. Tutto TEMPO GUADAGNATO.

Soluzioni HP per la Gestione della Stampa. Tutto TEMPO GUADAGNATO. Soluzioni HP per la Gestione della Stampa Tutto TEMPO GUADAGNATO. QUANTO TE HAI? MPO Le Soluzioni HP per la Gestione della Stampa riducono il tempo e l energia che spendi nella manutenzione e nello sviluppo

Dettagli

Epson Stylus Pro 4800 / 7800 / 9800 stampa di qualità superiore sia a colori che in bianco e nero

Epson Stylus Pro 4800 / 7800 / 9800 stampa di qualità superiore sia a colori che in bianco e nero Epson Stylus Pro 4800 / 7800 / 9800 stampa di qualità superiore sia a colori che in bianco e nero La tecnologia degli inchiostri a pigmenti Epson UltraChrome K3 offre una qualità straordinaria nella stampa

Dettagli

LISTINO PUBBLICO UFFICIALE IVA INCLUSA MACCHINA STAMPANTE & ACCESSORI / HARDWARE IN DETTAGLIO

LISTINO PUBBLICO UFFICIALE IVA INCLUSA MACCHINA STAMPANTE & ACCESSORI / HARDWARE IN DETTAGLIO BROTHER DCP 7055 - MULTIFUNZIONE LASER A4 USB 20 PPM - 16MB - CASSETTO 250 FG STAMBRO00030 BROTHER7055 principali Cassetto carta 250 fogli Emulazione GDI Memoria standard 16 MB Processore 200 MHz Risoluzione

Dettagli

Serie Epson WorkForce Pro LA STAMPA IN UFFICIO STA CAMBIANDO.

Serie Epson WorkForce Pro LA STAMPA IN UFFICIO STA CAMBIANDO. Serie LA STAMPA IN UFFICIO STA CAMBIANDO. PIÙ VELOCI DI UNA LASER. ALLA METÀ DEL COSTO. Epson presenta la nuovissima serie di stampanti e multifunzione inkjet A4 per l uffi cio WorkForce Pro, una gamma

Dettagli

Serie PIXMA MX: sistemi multifunzione completi

Serie PIXMA MX: sistemi multifunzione completi Serie PIXMA MX: sistemi multifunzione completi I sistemi MX700, MX300 e MX310 mettono a disposizione degli utenti l economica multifunzionalità PIXMA integrata dalle funzioni fax. MX700, che sostituisce

Dettagli

Stampa immagini di qualit superiore in modo estremamente veloce

Stampa immagini di qualit superiore in modo estremamente veloce Home > AZIENDE> Prodotti B2B > Stampanti e Multif unzione > Piccoli e medi gruppi di lavoro > SL-M4070FX SL-M4070FX Invia una richiesta Dove acquistare Stampa PANORAMICA CARATTERISTICHE SPECIFICHE GALLERIA

Dettagli

Stampanti HP Designjet T920/T1500 con connessione Web

Stampanti HP Designjet T920/T1500 con connessione Web Stampanti HP Designjet T920/T1500 con connessione Web Panoramica sul prodotto Giugno 2013 Stampanti HP Designjet e unità multifunzione MFP con connessione Web per CAD e GIS Portafoglio Nuova Nuova HP Designjet

Dettagli

Copia. Stampante/copiatrice WorkCentre C2424

Copia. Stampante/copiatrice WorkCentre C2424 Copia In questo capitolo sono inclusi i seguenti argomenti: "Copia di base" a pagina 3-2 "Regolazione delle opzioni di copia" a pagina 3-4 "Impostazioni di base" a pagina 3-5 "Regolazioni delle immagini"

Dettagli

Large Format Display Efficacia in grande stile

Large Format Display Efficacia in grande stile Large Format Display Efficacia in grande stile L ampia gamma di LFD proposta da Samsung, offre la soluzione più adatta alle diverse esigenze comunicative, garantendo sempre una elevata qualità dell immagine

Dettagli

Tipologia. Sistema di stampa. Formati di supportati. Multifunzione inkjet Canon - Maxify mb2050. A colori Si Funzione stampa Si

Tipologia. Sistema di stampa. Formati di supportati. Multifunzione inkjet Canon - Maxify mb2050. A colori Si Funzione stampa Si Multifunzione inkjet Canon - Maxify mb2050 Tipologia A colori Funzione stampa Funzione copia Funzione fax Funzione stema di stampa Tipologia di stampa inkjet Tecnologia di stampa Fine Cromia quadricromia

Dettagli

Pagine Facebook Uno strumento prezioso per la tua azienda su Facebook

Pagine Facebook Uno strumento prezioso per la tua azienda su Facebook Pagine Facebook Uno strumento prezioso per la tua azienda su Facebook Le Pagine sono il luogo più importante in cui le aziende creano connessioni con le persone. Le Pagine Facebook ti consentono di esprimere

Dettagli

Scattare fotografie mozzafiato è semplice come inquadrare e scattare con la nuova Canon PowerShot A800

Scattare fotografie mozzafiato è semplice come inquadrare e scattare con la nuova Canon PowerShot A800 Comunicazioni alla stampa you can Scattare fotografie mozzafiato è semplice come inquadrare e scattare con la nuova Canon PowerShot A800 PowerShot A800, una compatta digitale conveniente e facile da usare,

Dettagli

Stampanti Color Inkjet

Stampanti Color Inkjet CARTE PER Stampanti Color Inkjet AS MARRI PAPER QUALITY 7 8 FORMATI COLOR INKJET Sommario FORMATI COLOR INKJET Linea PATINATA PAG. Carta patinata 9 Cartoncino patinato 9 Carta patinata bifacciale 9 Carta

Dettagli

L APP PROFESSIONALE PER IL TUO BUSINESS. Per tablet con sistemi operativi ios Apple, Android e Windows

L APP PROFESSIONALE PER IL TUO BUSINESS. Per tablet con sistemi operativi ios Apple, Android e Windows L APP PROFESSIONALE PER IL TUO BUSINESS Per tablet con sistemi operativi ios Apple, Android e Windows Immagina......una suite di applicazioni mobile che potenzia le strategie di marketing e di vendita

Dettagli

Streaming Super Veloce In HD: WD entra nel mercato dell home networking wireless HW Legend

Streaming Super Veloce In HD: WD entra nel mercato dell home networking wireless HW Legend Western Digital, leader da anni nelle soluzioni storage, annuncia durante la giornata odierna, la sua prima linea di interessanti prodotti di home networking wireless, appositamente pensati per accelerare

Dettagli

gettyimages.it Guida al sito Sezione Filmati

gettyimages.it Guida al sito Sezione Filmati gettyimages.it Guida al sito Sezione Filmati Benvenuti nella sezione Filmati del nuovo gettyimages.it Questa guida ti aiuterà a sfruttare al meglio la nuova sezione Filmati del nostro sito. Puoi usarla

Dettagli

STAMPANTI COLOR INKJET Stampanti Color InkJet

STAMPANTI COLOR INKJET Stampanti Color InkJet STAMPANTI COLOR INKJET NOVITÀ: Linea Photo Premium InkJet nel nuovo packaging: Scatola Nera Carta Photo Premium nei formati speciali cm 10x15 e cm 13x18 Linea di carte speciali per Stampanti Color InkJet

Dettagli

SP 8300DN. Stampante laser A3 in bianco e nero. Stampante. 50 B/N ppm SP 8300DN

SP 8300DN. Stampante laser A3 in bianco e nero. Stampante. 50 B/N ppm SP 8300DN SP 8300DN Stampante laser A3 in bianco e nero Stampante SP 8300DN 50 B/N ppm Stampante laser in bianco e nero affidabile e dalle prestazioni elevate SP 8300DN è una stampante laser veloce, versatile e

Dettagli

TROVARE NEI TUOI LIBRI LA SOLUZIONE CHE CERCAVI, DA OGGI È PIÙ SEMPLICE.

TROVARE NEI TUOI LIBRI LA SOLUZIONE CHE CERCAVI, DA OGGI È PIÙ SEMPLICE. TROVARE NEI TUOI LIBRI LA SOLUZIONE CHE CERCAVI, DA OGGI È PIÙ SEMPLICE. www.lamiabiblioteca.com Usa il lettore QR CODE del tuo smartphone e guarda subito la video presentazione de La Mia Biblioteca. Spesso

Dettagli

Stampa fotografica dedicata a casa tua

Stampa fotografica dedicata a casa tua Epson annuncia un nuovo nome per le stampanti per la casa La nuova gamma di stampanti per la casa si chiamerà da oggi Expression, sostituendo così il nome Stylus, un marchio che ha segnato la storia della

Dettagli

2919B006 Codice: 2919B006

2919B006 Codice: 2919B006 TEST POINT S.R.L. VIA MECCANICA 5 45 ARGELATO (BO) Tel: 5 /893992 Fax: 5 /893998 e-mail:robertoventurelli@testpointsrl.com 299B6 Codice: 299B6 Multifunzione compatto e funzionale per le tue stampe! PIXMA

Dettagli

Tastiera Bigkeys LX+ Scudo per Bigkeys. Smart Board - Lavagna Interattiva

Tastiera Bigkeys LX+ Scudo per Bigkeys. Smart Board - Lavagna Interattiva Nell aula Il Giardino della Speranza sono disponibili le seguenti attrezzature di ausilio per la didattica: Tastiera Bigkeys LX+ Scudo per Bigkeys è una tastiera semplificata con dimensioni analoghe a

Dettagli

CANON MULTIFUNZIONE MX320 PIXMA A4 4800 X 1200 7.5 PPM

CANON MULTIFUNZIONE MX320 PIXMA A4 4800 X 1200 7.5 PPM CANON MULTIFUNZIONE MX320 PIXMA A4 4800 X 1200 7.5 PPM Cod. 3299B006 Ean. 4960999625829 Caratteristiche: Tipologia Inkjet Formato A4 Fotocopiatrice Si Fax Si Colori a colori Velocita 10/20 Interfaccia

Dettagli

LE CARATTERISTICHE. Caratteristiche. www.alessiopapa.it - tel. 0771.324312 - fax 0771.1870184 pag. 2

LE CARATTERISTICHE. Caratteristiche. www.alessiopapa.it - tel. 0771.324312 - fax 0771.1870184 pag. 2 Caratteristiche LE CARATTERISTICHE GESTIONE AVANZATA DEI CONTATTI Infomail ti consente di creare un database importando liste di contatti già esistenti o acquisendone di nuovi tramite un form di iscrizione

Dettagli

CREA IL CATALOGO DEI TUOI PRODOTTI SU IPAD E IPHONE CON UN APP. ANZI, CON UPP!

CREA IL CATALOGO DEI TUOI PRODOTTI SU IPAD E IPHONE CON UN APP. ANZI, CON UPP! CREA IL CATALOGO DEI TUOI PRODOTTI SU IPAD E IPHONE CON UN APP. ANZI, CON UPP! COS È UPP!? upp! è l applicazione di punta della divisione mobile di Weblink srl, dedicata allo sviluppo di applicazioni per

Dettagli

INCHIOSTRI E SISTEMI DI STAMPA

INCHIOSTRI E SISTEMI DI STAMPA INCHIOSTRI E SISTEMI DI STAMPA In questa sezione potrete trovare la nostra selezione di inchiostri. Questa gamma di soluzioni garantisce una scelta più ampia, adatta a tutte le esigenze. Gli inchiostri

Dettagli

Multifunzione flessibili e compatti per il formato A3

Multifunzione flessibili e compatti per il formato A3 Multifunzione flessibili e compatti per il formato A3 La massima potenza per l ufficio di Ricoh sono i partner ideali per tutti gli uffici. Sono in grado di soddisfare le esigenze di copiatura, stampa

Dettagli

MP 6002 MP 7502 MP 9002

MP 6002 MP 7502 MP 9002 MP 6002 MP 7502 MP 9002 Stampanti digitale multifunzione in bianco e nero Copiatrice Stampante Fax Scanner Aficio MP 6002 Aficio MP 7502 60 B/N ppm 75 B/N ppm Aficio MP 9002 90 B/N ppm Produttività elevata

Dettagli

Guida alla scansione di negativi e foto

Guida alla scansione di negativi e foto Guida alla scansione di negativi e foto Scoprite come restituire vivacità alle vostre foto e rivivere i vostri ricordi più belli Da sempre, il laboratorio fotografico è il luogo migliore per sviluppare

Dettagli

Design e funzioni di risparmio caratterizzano i quattro nuovi prodotti laser Canon per la PMI

Design e funzioni di risparmio caratterizzano i quattro nuovi prodotti laser Canon per la PMI you can i-sensys LBP6300dn Design e funzioni di risparmio caratterizzano i quattro nuovi prodotti laser Canon per la PMI I nuovi dispositivi di stampa laser offrono alta qualità di stampa in bianco e nero

Dettagli

Canon SELPHY CP800: stampe di qualità professionale istantanee e convenienti

Canon SELPHY CP800: stampe di qualità professionale istantanee e convenienti Comunicazioni alla stampa Canon SELPHY CP800: stampe di qualità professionale istantanee e convenienti La nuova stampante fotografica compatta SELPHY CP800, progettata per rendere la stampa fotografica

Dettagli

STAMPANTI MULTIFUNZIONI

STAMPANTI MULTIFUNZIONI Ma.Ko s.a.s di Damian K. & Co Viale Druso 181 Bolzano 39100 Italia Orari: lun - ven 09:00-12:00 / 14:00-19:00 sab 09:00-12:00 negozio@ma-ko.com www.ma-ko.com STAMPANTI MULTIFUNZIONI 1 Visitate il sito

Dettagli

Canon arricchisce la gamma fax con due nuovi eccezionali modelli

Canon arricchisce la gamma fax con due nuovi eccezionali modelli Canon arricchisce la gamma fax con due nuovi eccezionali modelli I nuovi FAX-L3000IP e FAX-L3000 sono ideali per gli ambienti aziendali di medie e grandi dimensioni Diretti sostituti dei FAX-L2000 e FAX-L2000IP

Dettagli

MAXPRO. Cloud SERVIZI DI VIDEOSORVEGLIANZA IN CLOUD HOSTING A TUTELA DELLA VOSTRA AZIENDA. Videosorveglianza - sempre e ovunque

MAXPRO. Cloud SERVIZI DI VIDEOSORVEGLIANZA IN CLOUD HOSTING A TUTELA DELLA VOSTRA AZIENDA. Videosorveglianza - sempre e ovunque MAXPRO Cloud SERVIZI DI VIDEOSORVEGLIANZA IN CLOUD HOSTING A TUTELA DELLA VOSTRA AZIENDA Videosorveglianza - sempre e ovunque VIDEOSORVEGLIANZA IN HOSTING Videosorveglianza in cloud 2 Sempre, e ovunque

Dettagli

Homebrewing Manager Ver 1.1 Maggio 2013 Powered by BiloGe

Homebrewing Manager Ver 1.1 Maggio 2013 Powered by BiloGe Homebrewing Manager Ver 1.1 Maggio 2013 Powered by BiloGe Cosa è BrewOnline? E' uno strumento gratuito per l'hobby dell'home brewing Proprio così, BrewOnline ti offre tutto quello che ti serve, per avere

Dettagli

Crea il catalogo dei tuoi prodotti su ipad e iphone con un App. Anzi, con upp!

Crea il catalogo dei tuoi prodotti su ipad e iphone con un App. Anzi, con upp! Crea il catalogo dei tuoi prodotti su ipad e iphone con un App. Anzi, con upp! Cos è UPP? upp! è l applicazione di punta della divisione mobile di Weblink srl, dedicata allo sviluppo di applicazioni per

Dettagli

Epson Stylus SX200 e SX205

Epson Stylus SX200 e SX205 Epson Stylus SX200 e SX205 Tecnologia di Metodo di Configurazione cartucce Configurazione ugelli Dimensione minima della goccia Sistema di inchiostri Stampante ink jet a 4 colori, testina di Epson Micro

Dettagli

Stylus DX5000 e Stylus DX5050

Stylus DX5000 e Stylus DX5050 Stylus DX5000 e Stylus DX5050 TECNOLOGIA DI STAMPA Metodo di stampa Configurazione ugelli Dimensione minima della goccia Testina di stampa Epson Advanced Micro Piezo 90 ugelli per ciascun colore 3 pl RISOLUZIONE

Dettagli

Stylus Photo R360 TECNOLOGIA DI STAMPA. 90 ugelli ciascuno (nero, ciano, magenta, giallo, ciano chiaro, magenta chiaro) Dimensione minima gocce

Stylus Photo R360 TECNOLOGIA DI STAMPA. 90 ugelli ciascuno (nero, ciano, magenta, giallo, ciano chiaro, magenta chiaro) Dimensione minima gocce Stylus Photo R360 TECNOLOGIA DI STAMPA Metodo di stampa Configurazione ugelli Dimensione minima gocce Tecnologia ink jet 90 ugelli ciascuno (nero, ciano, magenta, giallo, ciano chiaro, magenta chiaro)

Dettagli

versione per la stampa

versione per la stampa versione per la stampa stampa questa pagina UE40B6000VW - TV Esiste un unico televisore che è contemporaneamente il più sottile, il più luminoso e il più elegante: il TV Samsung a tecnologia LED Serie

Dettagli

Welcome to the world of

Welcome to the world of Welcome to the world of 2013 Ma le caratteristiche di sempre sono ancora lì, insieme a tante altre che consentono di risparmiare tempo. Il nuovo Office funziona anche con smartphone, tablet e nel cloud,

Dettagli

UN APP FLESSIBILE E INTUITIVA PER GESTIRE I TUOI AFFARI IN TUTTA COMODITÀ

UN APP FLESSIBILE E INTUITIVA PER GESTIRE I TUOI AFFARI IN TUTTA COMODITÀ UN APP FLESSIBILE E INTUITIVA PER GESTIRE I TUOI AFFARI IN TUTTA COMODITÀ APP Mobile MIGLIORA LA QUALITÀ DEL RAPPORTO CON I CLIENTI, SCEGLI LA TECNOLOGIA DEL MOBILE CRM INTEGRABILE AL TUO GESTIONALE AZIENDALE

Dettagli

MP C3004(A)SP MP C3504(A)SP MP C4504(A)SP MP C5504(A)SP MP C6004SP

MP C3004(A)SP MP C3504(A)SP MP C4504(A)SP MP C5504(A)SP MP C6004SP Dispositivi multifunzione a colori C3004(A)SP C3504(A)SP C4504(A)SP C5504(A)SP C6004SP Copiatrice Stampante Fax Scanner C3004(A)SP C3504(A)SP 30 A colori 35 A colori C4504(A)SP C5504(A)SP C6004SP 45 A

Dettagli

Con Vimar c è sempre il giusto Clima. Acquista uno o più box Clima scegliendo tra ClimaRadio e ClimaPiù, per te in omaggio fantastici regali.

Con Vimar c è sempre il giusto Clima. Acquista uno o più box Clima scegliendo tra ClimaRadio e ClimaPiù, per te in omaggio fantastici regali. Promozione riservata esclusivamente agli installatori elettrici. Con Vimar c è sempre il giusto Clima. Acquista uno o più box Clima scegliendo tra ClimaRadio e ClimaPiù, per te in omaggio fantastici regali.

Dettagli

VI PRESENTIAMO IL MULTIFUNZIONE DCP-J132W BENVENUTI IN PRINT 3.0. DCP-J132W_IT.indd 2 09/08/13 15:08

VI PRESENTIAMO IL MULTIFUNZIONE DCP-J132W BENVENUTI IN PRINT 3.0. DCP-J132W_IT.indd 2 09/08/13 15:08 DCP-J132W VI PRESENTIAMO IL MULTIFUNZIONE DCP-J132W BENVENUTI IN PRINT 3.0 DCP-J132W_IT.indd 2 09/08/13 15:08 PRINT 3.0 SEMPLIFICA AL MASSIMO LA CONNETTIVITÀ. È POSSIBILE STAMPARE DIRETTAMENTE DAL PROPRIO

Dettagli

Canon Pixma MG4250. Stampanti : Canon Pixma MG4250. Valutazione: Nessuna valutazione Prezzo: Modificatore prezzo variante: Prezzo Base con IVA:

Canon Pixma MG4250. Stampanti : Canon Pixma MG4250. Valutazione: Nessuna valutazione Prezzo: Modificatore prezzo variante: Prezzo Base con IVA: Canon Pixma MG4250 Valutazione: Nessuna valutazione Prezzo: Modificatore prezzo variante: Prezzo Base con IVA: Prezzo di vendita scontato: Prezzo di vendita: Fai una domanda su questo prodotto 1 / 5 Descrizione

Dettagli

Canon i-sensys serie MF9200, multifunzione A4 a colori dal costo gestione contenuto, ideali per gli uffici

Canon i-sensys serie MF9200, multifunzione A4 a colori dal costo gestione contenuto, ideali per gli uffici Comunicazioni alla stampa you can Canon i-sensys serie MF9200, multifunzione A4 a colori dal costo gestione contenuto, ideali per gli uffici Elaborazione ad alta velocità e una maggiore funzionalità offrono

Dettagli

domotica un nuovo modo di vivere la casa

domotica un nuovo modo di vivere la casa domotica un nuovo modo di vivere la casa domotica Easydom Easydom apre la strada ad un nuovo modo di vivere la casa con semplicità, gestendo la propri a abitazione, cambiando e combinando il proprio stile

Dettagli

DALLA PARTE DEI CONDOMINI. La nostra risposta alle esigenze della tua attività.

DALLA PARTE DEI CONDOMINI. La nostra risposta alle esigenze della tua attività. DALLA PARTE DEI CONDOMINI La nostra risposta alle esigenze della tua attività. LA BANCA COME TU LA VUOI DALLA PARTE DEI CONDOMINI La nostra risposta alle esigenze della tua attività. Gestisci uno o più

Dettagli

I NUOVI MULTIFUNZIONE PIXMA ENTRY-LEVEL INTEGRANO L'INNOVATIVO SISTEMA CHROMALIFE100+ PER STAMPE CHE DURANO A LUNGO

I NUOVI MULTIFUNZIONE PIXMA ENTRY-LEVEL INTEGRANO L'INNOVATIVO SISTEMA CHROMALIFE100+ PER STAMPE CHE DURANO A LUNGO PIXMA MP260 I NUOVI MULTIFUNZIONE PIXMA ENTRY-LEVEL INTEGRANO L'INNOVATIVO SISTEMA CHROMALIFE100+ PER STAMPE CHE DURANO A LUNGO Canon ha consolidato la propria linea entry-level di multifunzione inkjet

Dettagli

Cosa occorre per avere l Alta Definizione in Blu-ray?

Cosa occorre per avere l Alta Definizione in Blu-ray? Cosa occorre per avere l Alta Definizione in? LETTORE BLU-RAY O PS3 Il è il formato ottico di nuova generazione per l intrattenimento a casa tua. Questo formato garantisce la massima risoluzione dell immagine.

Dettagli

Oltre a fornire 7 GB di spazio di archiviazione nella cloud per documenti e immagini, SkyDrive ha altre funzionalità interessanti come:

Oltre a fornire 7 GB di spazio di archiviazione nella cloud per documenti e immagini, SkyDrive ha altre funzionalità interessanti come: Oltre a fornire 7 GB di spazio di archiviazione nella cloud per documenti e immagini, SkyDrive ha altre funzionalità interessanti come: 1) La possibilità di inviare mail: SkyDrive apre direttamente Microsoft

Dettagli

Servizio di. Archiviazione digitale e conservazione sostitutiva

Servizio di. Archiviazione digitale e conservazione sostitutiva Servizio di Archiviazione digitale e conservazione sostitutiva Cos è un archivio digitale? Un archivio digitale è un sistema di conservazione online dei documenti, che permette di ordinarli e categorizzarli

Dettagli

CON UN SEMPLICE CANONE MESILE O TRIMESTRALE

CON UN SEMPLICE CANONE MESILE O TRIMESTRALE Vuoi contenere i costi di gestione delle tue macchine per l ufficio? (stampati, copiatori, fax ) Vuoi pianificare le tue copie senza preoccuparti del costo dei toner? Ti interessa che il tuo ufficio sia

Dettagli

Organizzati la vita con Bulletin Board e ReelTime

Organizzati la vita con Bulletin Board e ReelTime Organizzati la vita con Bulletin Board e ReelTime Presentazione di Toshiba LifeSpace Organizzarsi non è mai stato più semplice LifeSpace è uno strumento semplice ed elegante che ti consentirà di organizzare

Dettagli

Google for Education. Corso introduttivo sull uso delle Google Apps. Langella 1

Google for Education. Corso introduttivo sull uso delle Google Apps. Langella 1 Google for Education Corso introduttivo sull uso delle Google Apps Langella 1 Google Apps Sicurezza e privacy Il vantaggio di appoggiarsi a Google sta nel fatto che loro possono permettersi di spendere

Dettagli

DALLA PARTE DEGLI ALTRI OPERATORI ECONOMICI. La nostra risposta alle esigenze della tua attività.

DALLA PARTE DEGLI ALTRI OPERATORI ECONOMICI. La nostra risposta alle esigenze della tua attività. DALLA PARTE DEGLI ALTRI OPERATORI ECONOMICI La nostra risposta alle esigenze della tua attività. LA BANCA COME TU LA VUOI DALLA PARTE DEGLI ALTRI OPERATORI ECONOMICI La nostra risposta alle esigenze della

Dettagli

EPSON PictureMate La tua stampante fotografica personale

EPSON PictureMate La tua stampante fotografica personale EPSON PictureMate La tua stampante fotografica personale Stampe fotografiche di qualità professionale a casa La diffusione della fotografia digitale rende sempre più necessario dotarsi di dispositivi di

Dettagli

Costruisci il tuo mood grafico

Costruisci il tuo mood grafico Costruisci il tuo mood grafico Ciao! Magari hai un hobby creativo, oppure ti sei lanciata da poco in una nuova attività o semplicemente ti piace usare i social e vuoi crearti una tua immagine personale.

Dettagli

Sempre collegato al tuo comfort con la gamma Connected

Sempre collegato al tuo comfort con la gamma Connected Sempre collegato al tuo comfort con la gamma Connected Pag 2 Comfort e controllo Pag. 3 Comfort più controllo: proprio quello che puoi aspettarti da evohome Con evohome il controllo è garantito: facilita

Dettagli

MP 4002AD/MP 4002SP/ MP 5002AD/MP 5002SP

MP 4002AD/MP 4002SP/ MP 5002AD/MP 5002SP MP 4002AD/MP 4002SP/ MP 5002AD/MP 5002SP Stampante multifunzione digitale B/N Copiatrice Stampante Fax Scanner Aficio MP 4002AD/SP Aficio MP 5002AD/SP 40 B/N 50 ppm ppm B/N Soluzioni efficienti per aumentare

Dettagli