Ridisegnare la città Gruppi di lavoro per le prospettive future di Conegliano

Dimensione: px
Iniziare la visualizzazioe della pagina:

Download "Ridisegnare la città Gruppi di lavoro per le prospettive future di Conegliano"

Transcript

1 Ridisegnare la città Gruppi di lavoro per le prospettive future di Conegliano Conegliano, 24 Gennaio 2017 (1)

2 Il peggior nemico è l idea che non esista un bene comune da sostenere, e che il comportamento vincente sia quello del si salvi chi può. Una comunità deve trovare gli strumenti per premiare ciò che rafforza il bene comune. (2)

3 Tre obiettivi strategici (3)

4 10 Pil in Italia. Anni (var.% rispetto l'anno precedente) 8 8,2 8,2 7,2 7,1 7,1 6 5,6 6,0 6,5 6,1 5,3 5,5 6, ,3 2,8 1,8 3,7 3,2 2,6 3,4 0,8 0,4 1,2 3,2 2,9 3,2 2,8 4,2 3,4 2,1 1,5 0,8 2,8 2,2 1,8 1,61,6 1,3 3,7 1,8 0,30,2 2,0 1,6 1,5 0,9 1,7 0,6 0,70,80,9 0,1-2 -2,1-0,9-1,0-1,7-4 -2,8-6 -5, interruzione serie Nota. Fino al 1995 dati su sistema Sec95, dal 1996 sistema Sec e 2015: dati provvisori Istat; 2016 e 2017: stime FMI Fonte: elaborazioni su dati Istat (conti economici nazionali) e FMi. (4)

5 SALDO ANAGRAFICO DELLE IMPRESE DEL VENETO Fonte: elaborazioni su dati Movimprese (5)

6 Tre obiettivi strategici Espansione capacità di un territorio di generare proposte, opportunità, lavoro, imprenditorialità tali da renderlo attrattivo; (6)

7 Fonte: elaborazioni su dati Istat (7)

8 Tre obiettivi strategici Espansione capacità di un territorio di generare proposte, opportunità, lavoro, imprenditorialità tali da renderlo attrattivo; Inclusione, intesa come la partecipazione delle varie componenti della cittadinanza nella realizzazione del progetto per il futuro; (8)

9 Fonte: elaborazioni su dati Istat (9)

10 Tre obiettivi strategici Espansione, capacità di un territorio di generare proposte, opportunità, lavoro, imprenditorialità tali da renderlo attrattivo; Inclusione, intesa come la partecipazione delle varie componenti della cittadinanza nella realizzazione del progetto per il futuro; Conciliazione, ossia il mantenimento di una situazione di espansione con una adeguata qualità della vita cittadina. (10)

11 Le tematiche trasversali Risorse: personale, amministrazione, finanze e bilancio, ovvero la capacità interna all amministrazione di sostenere la sua attività e individuare strumenti per la progettazione. Rapporti inter-istituzionali, intesi innanzitutto sul versante della intercomunalità e dell associazionismo intercomunale, della nuova provincia, nel rapporto con la regione (11)

12 Fonte: elaborazioni su dati Istat Estensione del SLL di Conegliano nel tempo Un Sistema Locale del Lavoro è una unità territoriale identificata da un insieme di comuni contigui legati fra loro dai flussi degli spostamenti quotidiani per motivi di lavoro. A seconda di come cambiano nel tempo localizzazione delle unità produttive, delle residenze e pendolarismo possono cambiare (e nello specifico di Conegliano sono cambiati) i confini di un SLL. Nel corso del tempo, otto comuni, oltre al capoluogo, hanno sempre fatto parte del SLL di Conegliano: San Pietro di Feletto, San Fior, San Vendemiano, Susegana, Santa Lucia di Piave, Mareno di Piave, Vazzola e Codognè. Il SLL 2011 è quello con minor numero di comuni e minor estensione territoriale. Nota. Per l individuazione del SLL 2001 si è fatto riferimento alla nuova delimitazione effettuata dall Istat a valle del Censimento Secondo l elaborazione effettuata a seguito del Censimento 2001 il SLL 2001 comprendeva anche i comuni di Cappella Maggiore, Cimadolmo, Colle Umberto, Cordignano, Fontanelle, Fregona, Godega di Sant Urbano, Ormelle, Orsago, Revine Lago, San Polo di Piave, Sarmede e Vittorio Veneto. Successivamente, Istat ha rivisto la metodologia per l individuazione dei SLL, producendo il risultato qui presentato, che si considera dunque più aggiornato. (12)

13 Dati di sintesi del SLL di Conegliano al 2016 Popolazione al 1 Gennaio: (11,3% della provincia di Treviso) Addetti: (11,9%) Valore aggiunto: 3,1 MILIARDI DI EURO (13,1%) Esportazioni: 1,2 MILIARDI DI EURO (12,6%) Peso % dell export sul valore aggiunto: 39,5% (41,1% in provincia di TV) Secondo quanto elaborato dall Istat, il SLL ha due specializzazioni economiche: - prima specializzazione: Industria meccanica - seconda specializzazione: Beni per la casa Il Comune e il territorio di Conegliano sono interessati da 3 Distretti Industriali ex ALLEGATO B alla Dgr n del 16 dicembre 2014: - Mobile del Livenza - Elettrodomestici ed inox di Conegliano e del Trevigiano - Prosecco di Conegliano e Valdobbiadene (13)

14 Dinamica demografica del SLL di Conegliano Popolazione del SLL di Conegliano Comune Conegliano Altri comuni del SLL Peso % comune Conegliano (asse dx) Periodo Comune di Conegliano Saldi demografici quinquiennali Saldo demografico totale Saldo naturale Saldo migratorio Saldo totale Territorio Pop T. Var. % Pop Composizione % pop per classe di età Composizione % pop per classe di età Comune di Conegliano , SLL Conegliano , Provincia di Treviso , I saldi sono calcolati tra la popolazione residente al il 1 gennaio dell anno iniziale e quella al 31 dicembre dell anno finale Fonte: elaborazioni su dati Istat (14)

15 La rete autostradale e viaria veloce (15)

16 Piattaforme produttive Uso del suolo all interno delle piattaforme (mq e composizione percentuale) 24 Cintura Treviso Sud Treviso Ovest a Conegliano Sud 3a b Conegliano 3b Est 10 Montebelluna Castelfranco Veneto 20 4 Pieve di Soligo 4 2 Godega-Orsago-Cordignano 2 12 Susegana-Nervesa Villorba Asolo-Maser Vittorio Veneto 1 14 Oderzo c San Vend.-Codognè-Vazz. 3c Area 16 Motta di Livenza Casale sul Sile 26* 11 Giavera del Montello 11 8 Cornuda-Crocetta d. M. 8 9 Altivole 9 17 Ponte di Piave 17 6 Possagno 6 13 Arcade-Spresiano Ponzano Veneto Mansuè 15 5 Pederobba Mogliano Veneto Paese Treviso Nord Livello di urbanizzazione delle aree produttive delle piattaforme Agricola/Mista Produttivo/commerciale Residenziale e Servizi Viabilità e Infrastrutture Nota: per le piattaforme indicate con asterisco (*) il dato non include la parte di piattaforma che si colloca al di fuori dei confini provinciali. I numeri all interno delle barre riportano la distribuzione percentuale. Fonte: elaborazioni su dati Carta Regionale dell Uso del Suolo-CSS (anno 2007) con verifica su ortofoto 2009 e dati PTCP di Treviso 16

17 Espansione Conciliazione Inclusione Risorse Rapporti inter-istituzionali (17)

18 Espansione Fiducia, Positività e Prospettive Una comunità deve trovare gli strumenti per premiare e sostenere ciò che genera e rafforza il bene comune, oltre e a prescindere dall immediata monetizzazione. Si favorisce quindi l emergere di nuove leadership, di giovani attivi sostenendoli attraverso il riconoscimento e il consenso. (18)

19 Inclusione partecipazione, risorse, efficienza ed equità Creare le condizioni perché le risorse prima di tutto umane presenti all interno della città siano nelle condizioni di partecipare alla vita attiva (lavorativa ma non solo) della città creando con questo condizioni di maggiore efficienza - perché utilizzare e valorizzare le risorse vuol dire efficienza - ma anche di maggiore equità. (19)

20 Conciliazione società, valori, qualità Conciliazione quindi è far sì che il contesto che si espande (e che per riuscire a espandersi include) crei anche gli elementi di rigenerazione delle risorse; Energie per conciliare: gli ambiti della vita lavorativa con quella familiare, con gli affetti, con la cultura, con lo svago, con la cura del corpo, rafforzando il senso dei beni comuni. (20)

21 Risorse Personale, Amministrazione, Finanze e Bilancio A fronte della riduzione dei trasferimenti, quali sono gli strumenti e le leve a disposizione dell amministrazione per sostenere i processi di espansione, inclusione e conciliazione? (21)

22 Rapporti inter-istituzionali Qual è il rapporto tra il Comune di Conegliano e i Comuni contermini? Quali le possibilità di una progettazione condivisa nell ambito dell area vasta? e di una ottimizzazione nell allocazione delle risorse? Qual è l attesa di ruolo e l istanza di partecipazione nei confronti della nuova provincia? Quale ruolo di Conegliano nell area vasta coneglianese Possibili ambiti di progettazione condivisa nell area vasta Quale ruolo per la provincia (22)

ARPAV Direzione Tecnica Servizio Osservatorio Rifiuti I RIFIUTI URBANI IN PROVINCIA DI TREVISO

ARPAV Direzione Tecnica Servizio Osservatorio Rifiuti I RIFIUTI URBANI IN PROVINCIA DI TREVISO ARPAV Direzione Tecnica Servizio Osservatorio I RIFIUTI URBANI IN PROVINCIA DI TREVISO Scheda sintetica Anno 2011 LA PROVINCIA DI TREVISO Comuni (n.) 95 Abitanti (n.) 896.416 Densità di popolazione (ab/km

Dettagli

Valori Agricoli Medi della provincia. Annualità 2013

Valori Agricoli Medi della provincia. Annualità 2013 REGIONE AGRARIA N : 1 REGIONE AGRARIA N : 2 COLLINA DEL SOLIGO Comuni di: CAPPELLA MAGGIORE, CISON DI VALMARINO, COLLE UMBERTO, CONEGLIANO, FARRA DI SOLIGO, FOLLINA, FREGONA, MIANE, MORIAGO DELLA BATTAGLIA,

Dettagli

PROVINCIA DI TREVISO: MAPPATURA DEI COLLEGI PROVINCIALI DELLA PROVINCIA DI TREVISO AL VOTO NEL 2011 E TREND ELETTORALE

PROVINCIA DI TREVISO: MAPPATURA DEI COLLEGI PROVINCIALI DELLA PROVINCIA DI TREVISO AL VOTO NEL 2011 E TREND ELETTORALE PROVINCIA DI TREVISO: MAPPATURA DEI COLLEGI PROVINCIALI DELLA PROVINCIA DI TREVISO AL VOTO NEL 2011 E TREND ELETTORALE 2005-2010 Il seguente report mostra la mappatura dei nuovi collegi uninominali della

Dettagli

ARPAV Direzione Tecnica Servizio Osservatorio Rifiuti I RIFIUTI URBANI IN PROVINCIA DI TREVISO

ARPAV Direzione Tecnica Servizio Osservatorio Rifiuti I RIFIUTI URBANI IN PROVINCIA DI TREVISO ARPAV Direzione Tecnica Servizio Osservatorio Rifiuti I RIFIUTI URBANI IN PROVINCIA DI TREVISO Scheda sintetica Anno 2013 LA PROVINCIA DI TREVISO Comuni (n.) 95 Abitanti (n.) 888.849 Densità di popolazione

Dettagli

Treviso, 21 ottobre 2013 CONVOCAZIONE ASSEMBLEE DISDETTA CONTRATTO CCNL SCIOPERO GENERALE 31 OTTOBRE 2013 A TUTTI I COLLEGHI

Treviso, 21 ottobre 2013 CONVOCAZIONE ASSEMBLEE DISDETTA CONTRATTO CCNL SCIOPERO GENERALE 31 OTTOBRE 2013 A TUTTI I COLLEGHI Treviso, 21 ottobre 2013 CONVOCAZIONE ASSEMBLEE DISDETTA CONTRATTO CCNL SCIOPERO GENERALE 31 OTTOBRE 2013 A TUTTI I COLLEGHI L Abi ha formalmente assunto un atteggiamento irresponsabile che avrà conseguenze

Dettagli

CRITERI PER ACCETTAZIONE ISCRIZIONI CLASSI PRIME LICEO SCIENTIFICO E SCIENZE APPLICATE

CRITERI PER ACCETTAZIONE ISCRIZIONI CLASSI PRIME LICEO SCIENTIFICO E SCIENZE APPLICATE CRITERI PER ACCETTAZIONE ISCRIZIONI CLASSI PRIME LICEO SCIENTIFICO E SCIENZE APPLICATE 2016/2017 (estratto delibera C. di Istituto del 21 dicembre 2015) Nel caso di eccedenza di richieste, si costituiràuna

Dettagli

Il bilancio demografico in provincia di Treviso Anno 2008

Il bilancio demografico in provincia di Treviso Anno 2008 CONGIUNTURA & APPROFONDIMENTI Report n. 5 Agosto 2009 Il bilancio demografico in provincia di Treviso Anno 2008 Settore Sviluppo Imprese - Area Studi e Sviluppo economico A cura di: Tamara Stradiotto,

Dettagli

Elenco degli indirizzi e dei recapiti degli Archivi di Ente locale della provincia di Treviso

Elenco degli indirizzi e dei recapiti degli Archivi di Ente locale della provincia di Treviso Elenco degli indirizzi e dei recapiti degli Archivi di Ente locale della provincia di Treviso ARCHIVIO DELLA PROVINCIA DI TREVISO Indirizzo: Via Cal di Breda 116 31100 Treviso Tel.: 0422.656248 Fax: 0422.656741

Dettagli

UN PAESE IN TRANSIZIONE LA TRANSIZIONE DEMOGRAFICA, ECONOMICA E SOCIALE

UN PAESE IN TRANSIZIONE LA TRANSIZIONE DEMOGRAFICA, ECONOMICA E SOCIALE UN PAESE IN TRANSIZIONE LA TRANSIZIONE DEMOGRAFICA, ECONOMICA E SOCIALE Assemblea del Dipartimento di Prevenzione Tarzo, 19 dicembre 2016 Sabina Bolzan Ufficio Epidemiologico ULSS 7 Pieve di Soligo Fonte:

Dettagli

AMBITO TERRITORIALE OTTIMALE

AMBITO TERRITORIALE OTTIMALE AMBITO TERRITORIALE OTTIMALE VENETO ORIENTALE COPIA DELIBERAZIONE N IN DATA 26/11/2008 PROTOCOLLO N ESTRATTO DEL VERBALE DELL ASSEMBLEA D AMBITO OGGETTO: ALTO TREVIGIANO SERVIZI S.R.L. APPROVAZIONE TARIFFE

Dettagli

PROPOSTE DI MIGLIORAMENTO PER GLI OSPITI DEI CENTRI DI SERVIZIO PER ANZIANI

PROPOSTE DI MIGLIORAMENTO PER GLI OSPITI DEI CENTRI DI SERVIZIO PER ANZIANI RA LE RUGH PROPOSTE DI MIGLIORAMENTO PER GLI OSPITI DEI CENTRI DI SERVIZIO PER ANZIANI INTERVENTO DI PAOLINO BARBIERO, SEGRETARIO GENERALE SPI CGIL 2 FEBBRAIO 2017 POPOLAZIONE IN PROVINCIA DI (DATI ISTAT

Dettagli

PROTOCOLLO D'INTESA PER LA COSTITUZIONE DELL'OGD DELLE CITTA' D'ARTE E VILLE VENETE DEL TERRITORIO TREVIGIANO

PROTOCOLLO D'INTESA PER LA COSTITUZIONE DELL'OGD DELLE CITTA' D'ARTE E VILLE VENETE DEL TERRITORIO TREVIGIANO Prot. n. PROTOCOLLO D'INTESA PER LA COSTITUZIONE DELL'OGD DELLE CITTA' D'ARTE E VILLE VENETE DEL TERRITORIO TREVIGIANO PREMESSO che: in data 3 luglio 2013 è entrata in vigore la Legge Regionale 11/2013

Dettagli

CONSIGLIO DI BACINO VENETO ORIENTALE

CONSIGLIO DI BACINO VENETO ORIENTALE CONSIGLIO DI BACINO VENETO ORIENTALE COPIA DELIBERAZIONE N 7 IN DATA 28.03.2014 PROTOCOLLO N 236 ESTRATTO DEL VERBALE DELL ASSEMBLEA D AMBITO OGGETTO: RIDETERMINAZIONE QUOTE A SEGUITO TRASFERIMENTO DEI

Dettagli

RELAZIONE PREVISIONALE E PROGRAMMATICA

RELAZIONE PREVISIONALE E PROGRAMMATICA RELAZIONE PREVISIONALE E PROGRAMMATICA PER IL PERIODO: 2014-2015 - 2016 Modello n. 2 per Comuni e Unione di Comuni COMUNE DI REFRONTOLO Pag. 1 di 157 INDICE GENERALE 1.1 Popolazione Pag. 4 1.2 Territorio

Dettagli

ELENCO SOCIETA' ISCRITTE AL REGISTRO C.O.N.I. ALLA DATA DEL 15/12/2009

ELENCO SOCIETA' ISCRITTE AL REGISTRO C.O.N.I. ALLA DATA DEL 15/12/2009 ELENCO SOCIETA' ISCRITTE AL REGISTRO C.O.N.I. ALLA DATA DEL 15/12/2009 N registrazione: 228 Data iscrizione: 2005-11-16 MONTEBELLUNA BASKET Associazione SportivaDILETTANTISTICA 31044 - MONTEBELLUNA (TV)

Dettagli

Settore Protezione Civile, Caccia, Pesca e Agricoltura Ufficio Agricoltura

Settore Protezione Civile, Caccia, Pesca e Agricoltura Ufficio Agricoltura Settore Protezione Civile, Caccia, Pesca e Agricoltura Ufficio Agricoltura DISPOSIZIONI PER LA RACCOLTA FUNGHI ANNO 2015 NEL TERRITORIO DI COMPETENZA DELLA PROVINCIA DI TREVISO (vedasi elenco Comuni: allegati

Dettagli

Elezioni della Camera dei deputati del 9 e 10 aprile 2006 Circoscrizione VIII - Veneto 2

Elezioni della Camera dei deputati del 9 e 10 aprile 2006 Circoscrizione VIII - Veneto 2 distribuzione dei voti per Comune Comune Iscritti Votanti Elezioni della Camera dei deputati del 9 e 10 aprile 2006 validi bianche nulle contestati Forz.Ita All.Naz. UDC LN-MPA DC-NPSI Alt.Soc. Fiamma

Dettagli

DELEGAZIONE PROVINCIALE DI TREVISO

DELEGAZIONE PROVINCIALE DI TREVISO C.O.N.I. F.I.G.C. DELEGAZIONE PROVINCIALE DI TREVISO 31100 TREVISO Viale della Repubblica, 243/a Tel. 0422/421565 Fax 0422/421586 E-mail : treviso@figc.it GIRONI ESORDIENTI A 11 2001 LIAPIAVE CALCIO LOURDES

Dettagli

DOCUMENTO COMPLETO AI SENSI DELL ART. 3 DELLADELIBERA N. 153/02/CSP DELL AUTORITA PER LE GARANZIE NELLE COMUNICAZIONI

DOCUMENTO COMPLETO AI SENSI DELL ART. 3 DELLADELIBERA N. 153/02/CSP DELL AUTORITA PER LE GARANZIE NELLE COMUNICAZIONI DOCUMENTO COMPLETO AI SENSI DELL ART. 3 DELLADELIBERA N. 153/02/CSP DELL AUTORITA PER LE GARANZIE NELLE COMUNICAZIONI Soggetto realizzatore: publica ReS Committente e acquirente: Provincia di Treviso Data

Dettagli

RELAZIONE PREVISIONALE E PROGRAMMATICA

RELAZIONE PREVISIONALE E PROGRAMMATICA RELAZIONE PREVISIONALE E PROGRAMMATICA PER IL PERIODO: 2013-2014 - 2015 Modello n. 2 per Comuni e Unione di Comuni COMUNE DI PIEVE DI SOLIGO Pag. 1 di 169 INDICE GENERALE 1.1 Popolazione Pag. 4 1.2 Territorio

Dettagli

CALENDARIO DI GIOCO: U16FA - Under 16 Femminile - Girone A 1 Giornata. 2 Giornata. 3 Giornata. 4 Giornata. 5 Giornata. 6 Giornata.

CALENDARIO DI GIOCO: U16FA - Under 16 Femminile - Girone A 1 Giornata. 2 Giornata. 3 Giornata. 4 Giornata. 5 Giornata. 6 Giornata. CALENDARIO DI GIOCO: U16FA - Under 16 Femminile - Girone A 0397 15/10/2005 18.00 MIANE MIANE VOLLEY "B" AURORA VOLLEY "A" 0398 15/10/2005 17.00 SERNAGLIA D. BATTAGL VOLLEY PIAVE "A" LE MOKO OCCHIALI 0399

Dettagli

Casier. Castelfranco V.to. Castello di Godego Cavaso del Tomba - Possagno Chiarano - Cessalto Cimadolmo-S.Polo-Ormelle Codognè Colle Umberto

Casier. Castelfranco V.to. Castello di Godego Cavaso del Tomba - Possagno Chiarano - Cessalto Cimadolmo-S.Polo-Ormelle Codognè Colle Umberto PRIMARIE DOMENICA 30 NOVEMBRE COMUNE Arcade Asolo-Monfumo-Castelcucco-Possagno-Crespano Breda di Piave Caerano S. Marco Cappella Maggiore Carbonera Casale sul Sile Casier Castelfranco V.to Castello di

Dettagli

AMBITO TERRITORIALE OTTIMALE

AMBITO TERRITORIALE OTTIMALE AMBITO TERRITORIALE OTTIMALE VENETO ORIENTALE COPIA DELIBERAZIONE N 2 IN DATA 22/12/2009 PROTOCOLLO N 1664 ESTRATTO DEL VERBALE DELL ASSEMBLEA D AMBITO OGGETTO: NOMINA PRESIDENTE DEL CONSIGLIO DI AMMINISTRAZIONE

Dettagli

CONSIGLIO COMUNALE PROPOSTA DI DELIBERA DI CONSIGLIO DEL N.13

CONSIGLIO COMUNALE PROPOSTA DI DELIBERA DI CONSIGLIO DEL N.13 CONSIGLIO COMUNALE Servizio: COMMERCIO atti allegati 1) 2) 3) 4) 5) meramente esecutiva DELIBERA immediatamente eseguibile PROPOSTA DI DELIBERA DI CONSIGLIO DEL 30-03-16 N.13 Oggetto: APPROVAZIONE PROTOCOLLO

Dettagli

TURNI DI SERVIZIO FARMACIE ULSS 7 PER L'ANNO 2016

TURNI DI SERVIZIO FARMACIE ULSS 7 PER L'ANNO 2016 GENNAIO 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 COMUNALE DEL CENTRO FIORENZATO MARSON (CENTRALE) CORDIGNANO CAPPELLA M ORSAGO S.PIETRO FELETTO +MIANE COL SAN MARTINO PIEVE (BATTISTELLA) SUSEGANA

Dettagli

ELENCO NOMINATIVO A.T.I. FASE

ELENCO NOMINATIVO A.T.I. FASE 1 GRADO CAERANO SAN MARCO TVMM8211T A28 GIAVERA DEL MONTELLO GIAVERA DEL MONTELLO TVMM8371B A28 PEDEROBBA PEDEROBBA TVMM851T A28 SAN POLO DI PIAVE SAN POLO DI PIAVE TVMM861C A28 - Giorgione/Treville Giorgione/Treville

Dettagli

UN PROBLEMA DEL NOSTRO TEMPO

UN PROBLEMA DEL NOSTRO TEMPO I RIFIUTI URBANI IN PROVINCIA DI TREVISO UN PROBLEMA DEL NOSTRO TEMPO LEGGE RONCHI n. 22 del 1997 Disciplina gestione di tutti i rifiuti (pericolosi e non) Recupero dei rifiuti Ri-impiego e riciclaggio

Dettagli

Verbale 2/14 Altri Comuni

Verbale 2/14 Altri Comuni Tavolo Tecnico Zonale Piano Regionale di Tutela e Risanamento dell Atmosfera Verbale 2/14 Altri Comuni L'anno duemilaquattordici, il giorno 3 del mese di dicembre, alle ore 11.30 presso la sede della Provincia

Dettagli

DELEGAZIONE PROVINCIALE DI TREVISO S.S TORNEO FASE PRIMAVERILE PULCINI A 7 [2007] - SABATO

DELEGAZIONE PROVINCIALE DI TREVISO S.S TORNEO FASE PRIMAVERILE PULCINI A 7 [2007] - SABATO - SABATO GIRONE A CALCIO MONTEBELLUNA SRL 2116 CAMPO PARROCCHIALE CONTEA SGS MONTEBELLUNA CONTEA VIA CAVARER LVG 2007 1416 MOTTA SUSSIDIARIO SINTETICO MOTTA DI LIVENZA VIA DE GASPERI UNION VI.PO. TREVISO

Dettagli

DELEGAZIONE PROVINCIALE DI TREVISO S.S

DELEGAZIONE PROVINCIALE DI TREVISO S.S CAMPI DI GIOCO CAMPIONATO ALLIEVI PROVINCIALI GIRONE A Barbisano Eclisse 1314 C.Comunale di Barbisano di Pieve di Soligo Via Cimitero Calcio Cordigano 683 C.Comunale di Cordignano Via de Coubertin 10:00

Dettagli

Z4 Roncade Legno - Arredamento Magazziniere Aiuto cuoco In mobilità fino a maggio 2013

Z4 Roncade Legno - Arredamento Magazziniere Aiuto cuoco In mobilità fino a maggio 2013 Z1 Vazzola Metalmeccanico Addetto rifornimento impianti, carico e scarico Impiegato Ufficio Commerciale (gestione Z2 Treviso Tessile - Abbigliamento clienti, agenti e ordini, contabilità magazzino) Addetto

Dettagli

LIBRETTO ORARI I ORARIO ESTIVO 2015

LIBRETTO ORARI I ORARIO ESTIVO 2015 I I I LIBRETTO ORARI I ORARIO 2015 Mobilità di Marca: Strada Polveriera, 1-31100 Treviso TV tel. 0422/234023, 0422/588311 - www.mobilitadimarca.it Validità e note degli orari Fare attenzione alle validità

Dettagli

CAMPI DI GIOCO CAMPIONATO ALLIEVI PROVINCIALI GIRONE A

CAMPI DI GIOCO CAMPIONATO ALLIEVI PROVINCIALI GIRONE A CAMPI DI GIOCO CAMPIONATO ALLIEVI PROVINCIALI GIRONE A BARBISANO ECLISSE A 609 CAMPO COMUNALE SERNAGLIA VIA DIVISIONE JULIA SERNAGLIA DELLA BATTAGLIA TV CALCIO CORDIGNANO A 683 CAMPO COMUNALE CORDIGNANO

Dettagli

CITTÀ DI VITTORIO VENETO MEDAGLIA D ORO AL V.M.

CITTÀ DI VITTORIO VENETO MEDAGLIA D ORO AL V.M. COPIA N. 224 reg. Delib. CITTÀ DI VITTORIO VENETO MEDAGLIA D ORO AL V.M. Verbale di Deliberazione della Giunta Comunale Oggetto: COSTITUZIONE DELL'ORGANIZZAZIONE DI GESTIONE DELLA DESTINAZIONE TURISTICA

Dettagli

ALTO TREVIGIANO SERVIZI S.r.l. Via Schiavonesca Priula Montebelluna TV

ALTO TREVIGIANO SERVIZI S.r.l. Via Schiavonesca Priula Montebelluna TV ALTO TREVIGIANO SERVIZI S.r.l. Via Schiavonesca Priula 86 31044 Montebelluna TV DELIBERA N 2 DATA 12- ottobre.2007 ESTRATTO DAL VERBALE DELL ASSEMBLEA DEI SOCI OGGETTO : SUBENTRO NELLE GESTIONI SECONDO

Dettagli

RELAZIONE PREVISIONALE E PROGRAMMATICA

RELAZIONE PREVISIONALE E PROGRAMMATICA RELAZIONE PREVISIONALE E PROGRAMMATICA PER IL PERIODO: 2012-2013 - 2014 Modello n. 2 per Comuni e Unione di Comuni Comune di: COMUNE DI SAN PIETRO DI FELETTO Pag. 1 di 108 INDICE GENERALE 1.1 Popolazione

Dettagli

L'elenco dei Panevin nella Provincia di Treviso

L'elenco dei Panevin nella Provincia di Treviso L'elenco dei Panevin nella Provincia di Treviso I panevin del 5 gennaio 2009 CROCETTA DEL MONTELLO Oratorio 20.00 Telefono:042386257 NERVESA DELLA BATTAGLIA Bavaria - Campo Sportivo 20.00 Telefono: 0422775275

Dettagli

DELEGAZIONE PROVINCIALE DI TREVISO STAGIONE SPORTIVA CALENDARIO GARE FASE AUTUNNALE TORNEO PULCINI MISTI A 6 GIRONE A

DELEGAZIONE PROVINCIALE DI TREVISO STAGIONE SPORTIVA CALENDARIO GARE FASE AUTUNNALE TORNEO PULCINI MISTI A 6 GIRONE A DELEGAZIONE PROVINCIALE DI TREVISO STAGIONE SPORTIVA 2013-2014 CALENDARIO GARE FASE AUTUNNALE TORNEO PULCINI MISTI A 6 GIRONE A A: 9/10/2013 ore 16:00 1^ GIORNATA R: 11/12/2013 ore 16:00 CALCIO SAN FIOR

Dettagli

Analisi dei flussi pendolari nel Bellunese e Alto Trevigiano

Analisi dei flussi pendolari nel Bellunese e Alto Trevigiano TreniBelluno.it Analisi dei flussi pendolari nel Bellunese e Alto Trevigiano Padova o Treviso, dove si muovono e dove si potrebbero muovere gli abitanti del BAT? A cura di Mattia Centeleghe Questo lavoro

Dettagli

POSTI DI POTENZIAMENTO A.S. 2017/18 PROVINCIA DI TREVISO TOTALE POSTI ACQUISITI: 101 NUMERO ISTITUTI DI RIFERIMENTO: 67

POSTI DI POTENZIAMENTO A.S. 2017/18 PROVINCIA DI TREVISO TOTALE POSTI ACQUISITI: 101 NUMERO ISTITUTI DI RIFERIMENTO: 67 A.S. 2017/18 TOTALE POSTI : 101 NUMERO ISTITUTI : 67 TVIC81300T IC PREGANZIOL 1 TVIC81300T TVMM81301V SMS PREGANZIOL (I.C) A030 - MUSICA SC. I GR. 1 TVIC81400N IC VOLPAGO DEL MONTELLO 2 TVIC81400N TVMM81401P

Dettagli

IL TRIBUNALE DI BASSANO DEL GRAPPA IL PUNTO DELLA SITUAZIONE E LA PROPOSTA DI CONFARTIGIANATO

IL TRIBUNALE DI BASSANO DEL GRAPPA IL PUNTO DELLA SITUAZIONE E LA PROPOSTA DI CONFARTIGIANATO IL TRIBUNALE DI BASSANO DEL GRAPPA IL PUNTO DELLA SITUAZIONE E LA PROPOSTA DI CONFARTIGIANATO Sede Mandamento di Confartigianato di Bassano del Grappa (viale S.Pio X) 01 febbraio 2017 LA GIUSTIZIA ITALIANA:

Dettagli

AMBITO TERRITORIALE OTTIMALE VENETO ORIENTALE

AMBITO TERRITORIALE OTTIMALE VENETO ORIENTALE AMBITO TERRITORIALE OTTIMALE VENETO ORIENTALE ORIGINALE DELIBERAZIONE N 4 IN DATA 23.09.2003 PROTOCOLLO N 563 ESTRATTO DEL VERBALE DELL ASSEMBLEA D AMBITO OGGETTO: CONTO CONSUNTIVO ANNO 2002 APPROVAZIONE.

Dettagli

Statistica anno scolastico 2012/2013

Statistica anno scolastico 2012/2013 Statistica anno scolastico 2012/2013 INDICE SCUOLE DELL'INFANZIA SCUOLE DELL'INFANZIA STATALI E NON STATALI - dati pervenuti per l'anno 2012/2013 pag. 2-4 SCUOLE DELL'INFANZIA STATALI E NON STATALI - provenienza

Dettagli

CURRICULUM PROFESSIONALE STUDIO TECNICO Dott. Agr. Maurizio Leoni CONSULENZA AGRONOMICA E AMBIENTALE STUDI ORGANIZZAZIONI

CURRICULUM PROFESSIONALE STUDIO TECNICO Dott. Agr. Maurizio Leoni CONSULENZA AGRONOMICA E AMBIENTALE STUDI ORGANIZZAZIONI CURRICULUM PROFESSIONALE STUDIO TECNICO Dott. Agr. Maurizio Leoni CONSULENZA AGRONOMICA E AMBIENTALE Nato a Forlì (FO) il 21 aprile 1953 Studio: via Donatori del Sangue 20 - Villorba (TV) Tel.: 0422/423000

Dettagli

DELEGAZIONE PROVINCIALE DI TREVISO STAGIONE SPORTIVA CALENDARIO GARE FASE AUTUNNALE TORNEO PULCINI A 6 MISTI GIRONE A

DELEGAZIONE PROVINCIALE DI TREVISO STAGIONE SPORTIVA CALENDARIO GARE FASE AUTUNNALE TORNEO PULCINI A 6 MISTI GIRONE A TORNEO PULCINI A 6 MISTI GIRONE A BARBISANO ECLISSE A.S.D. VALDOSPORT ECLISSE CARENIPIEVIGIsq.B FOLLINESE DOC MOBILI sq.b FOLLINESE DOC MOBILI ECLISSE CARENIPIEVIGINA ECLISSE CARENIPIEVIGIsq.B VALDOSPORT

Dettagli

GIRONI PULCINI 7>7 F.PRIMAVERILE

GIRONI PULCINI 7>7 F.PRIMAVERILE C.O.N.I. F.I.G.C. DELEGAZIONE PROVINCIALE DI TREVISO 31100 TREVISO Via Fonderia, 105 Tel. 0422/421565 Fax. 0422/421586 E-mail: treviso@figc.it GIRONI PULCINI 7>7 F.PRIMAVERILE [sabato] [sabato] FC UNION

Dettagli

UFFICIO SCOLASTICO REGIONALE PER IL VENETO AMBITO TERRITORIALE DI TREVISO. POSTI DISPONIBILI SCUOLA PRIMARIA POTENZIAMENTO Fase "C" N.

UFFICIO SCOLASTICO REGIONALE PER IL VENETO AMBITO TERRITORIALE DI TREVISO. POSTI DISPONIBILI SCUOLA PRIMARIA POTENZIAMENTO Fase C N. UFFICIO SCOLASTICO REGIONALE PER IL VENETO AMBITO TERRITORIALE DI TREVISO POSTI DISPONIBILI SCUOLA PRIMARIA POTENZIAMENTO Fase "C" Istituto Codice mecc. N. Posti IMMISSIONE IN RUOLO Fase "C" 1 ALTIVOLE

Dettagli

Dalle zone industriali alle piattaforme produttive sovracomunali. Sergio Maset

Dalle zone industriali alle piattaforme produttive sovracomunali. Sergio Maset Dalle zone industriali alle piattaforme produttive sovracomunali Sergio Maset Treviso, 20 marzo 2015 Sviluppo economico, crescita demografica e territorio Metà anni Novanta: i riflettori mediatici si accendono

Dettagli

T avolo T ecnico Z onale Piano R egion ale di T u tela e R isanam ento dell A tm osfera

T avolo T ecnico Z onale Piano R egion ale di T u tela e R isanam ento dell A tm osfera T avolo T ecnico Z onale Piano R egion ale di T u tela e R isanam ento dell A tm osfera Verbale n. 20 Assemblea generale L'anno duemilasette, il giorno 13 del mese di novembre, alle ore 11.00 presso la

Dettagli

DELEGAZIONE PROVINCIALE DI TREVISO S.S

DELEGAZIONE PROVINCIALE DI TREVISO S.S C.O.N.I. DELEGAZIONE PROVINCIALE DI TREVISO S.S. 2015-2016 F.I.G.C. CALENDARIO GARE CAMPIONATO JUNIORES PROVINCIALI GIRONE A A: 19/09/2015 ore 15:30 1^ GIORNATA R: 23/01/2016 ore 15:00 CALCIO S.VENDEMIANO

Dettagli

CAMPI DI GIOCO CAMPIONATO GIOVANISSIMI PROVINCIALI GIRONE A

CAMPI DI GIOCO CAMPIONATO GIOVANISSIMI PROVINCIALI GIRONE A CAMPI DI GIOCO CAMPIONATO GIOVANISSIMI PROVINCIALI GIRONE A CALCIO CORDIGNANO A 683 CAMPO COMUNALE CORDIGNANO VIA DE COUBERTIN CORDIGNANO TV 10:00 CAPPELLA MAGGIORE A 1333 CAMPO SUS. CAPPELLA MAGGIORE

Dettagli

Stappa... la vita! - La raccolta tappi a Pieve Giovedì 14 Febbraio :08

Stappa... la vita! - La raccolta tappi a Pieve Giovedì 14 Febbraio :08 La raccolta di tappi in plastica a favore di iniziative sociali da parte del mondo associazionistico sarà d ora in poi organizzata in collaborazione tra C.I.T., S.A.V.N.O. s.r.l. e, per il Comune di Pieve

Dettagli

Comunicato 27 del 04 aprile 2013

Comunicato 27 del 04 aprile 2013 Comunicato nr. 27 del 04.04.2013 Pag. 1 di 11 Comunicato 27 del 04 aprile 2013 Risultati e Classifica Torneo Minivolley Risultati e Classifica Volley x 4 Feste Minivolley Spostamenti Volley x 4 FESTA PROVINCIALE

Dettagli

AI COMUNI SOCI. a mezzo PEC

AI COMUNI SOCI. a mezzo PEC AI COMUNI SOCI DI ASCO HOLDING S.P.A. Alla cortese attenzione - del signor Sindaco - del Segretario comunale - dell Ufficio ragioneria a mezzo PEC Oggetto: Piano di razionalizzazione delle società partecipate

Dettagli

DELIBERAZIONE DEL DIRETTORE GENERALE

DELIBERAZIONE DEL DIRETTORE GENERALE REGIONE DEL VENETO Azienda Unità Locale Socio Sanitaria n. 9 Treviso Sede Legale Borgo Cavalli, 42 300 Treviso DELIBERAZIONE DEL DIRETTORE GENERALE n. 938 del 28/09/202 Il Direttore Generale di questa

Dettagli

RELAZIONE PREVISIONALE E PROGRAMMATICA

RELAZIONE PREVISIONALE E PROGRAMMATICA RELAZIONE PREVISIONALE E PROGRAMMATICA PER IL PERIODO 2010-2011 - 2012 Modello n. 2 per Comuni e Unione di Comuni Comune di Pieve di Soligo Provincia di Treviso 1 RELAZIONE PREVISIONALE E PROGRAMMATICA

Dettagli

PROGETTO «Generazione CREatività_Talenti: modelliamo il nostro futuro»

PROGETTO «Generazione CREatività_Talenti: modelliamo il nostro futuro» CODOGNÈ CONEGLIANO GAIARINE GODEGA DI SANT URBANO MARENO DI PIAVE ORSAGO SAN FIOR SAN PIETRO DI FELETTO SANTA LUCIA DI PIAVE SAN VENDEMIANO SUSEGANA VAZZOLA Bando Regionale Fotogrammi Veneti: i giovani

Dettagli

L.R. n. 7/2011, art.6 PIANO STRAORDINARIO DI VENDITA-A.T.E.R. DI TREVISO - SERVIZIO PATRIMONIO UBICAZIONE ALLOGGIO

L.R. n. 7/2011, art.6 PIANO STRAORDINARIO DI VENDITA-A.T.E.R. DI TREVISO - SERVIZIO PATRIMONIO UBICAZIONE ALLOGGIO L.R. n. 7/2011, art.6 PIANO STRAORDINARIO DI VENDITA-A.T.E.R. DI TREVISO - SERVIZIO PATRIMONIO PROG. 1 40010001 104 1 ALTIVOLE VIA LAGUNA 31 1971 2 20050109 101 1 BREDA DI PIAVE VIA EUROPA 13 1960 3 20050109

Dettagli

CURRICULUM VITAE. 24/07/2000 al 28/07/ COMUNE DI REFRONTOLO. 01/09/2000 al 15/09/ COMUNE DI SAN PIETRO DI FELETTO

CURRICULUM VITAE. 24/07/2000 al 28/07/ COMUNE DI REFRONTOLO. 01/09/2000 al 15/09/ COMUNE DI SAN PIETRO DI FELETTO - Responsabile del Dipartimento Amministrazione Generale dal 01/07/2000 al 30/06/2003 - COMUNE DI PONZANO VENETO - Responsabile del Settore Edilizia Privata dal 9/01/2003 al 30/06/2003 - COMUNE DI PONZANO

Dettagli

DATI SOCIO - DEMOGRAFICI

DATI SOCIO - DEMOGRAFICI ULSS 9 AZIENDA: 09 TREVISO Indirizzo: Borgo Cavalli, 42 Cap: 31100 Città: TREVISO Pv: TV Tel.: 0422/3231 Fax: 0422/547664 DIRETTORE GENERALE: Dr. Stellini D. Tel. 0422/323210-211 Fax: 0422/547664 Direttore

Dettagli

RELAZIONE PREVISIONALE E PROGRAMMATICA

RELAZIONE PREVISIONALE E PROGRAMMATICA Allegato 5) alla deliberazione di Consiglio Comunale n. 22 del 28.03.2013 RELAZIONE PREVISIONALE E PROGRAMMATICA PER IL PERIODO: 2013-2014 - 2015 Modello n. 2 per Comuni e Unione di Comuni COMUNE DI SAN

Dettagli

Preferenze espresse dai visitatori (dato complessivo, in ordine di preferenza, tratto dalle schede compilate dai visitatori)

Preferenze espresse dai visitatori (dato complessivo, in ordine di preferenza, tratto dalle schede compilate dai visitatori) Preferenza dei visitatori mostra delle segnalazioni 2007 Preferenze espresse dai visitatori (dato complessivo, in ordine di preferenza, tratto dalle schede compilate dai visitatori) luogo di valore voti

Dettagli

DATI SOCIO - DEMOGRAFICI

DATI SOCIO - DEMOGRAFICI ULSS 8 Azienda: 08 ASOLO Indirizzo: Via Forestuzzo, 41 Cap: 31011 CITTA : ASOLO PV: TV Tel.: 0423/5261 Fax: 0423/526308 DIRETTORE GENERALE: Dr. Pietro Gonella Tel.: 0423/55549 Fax: 0423/526308 Direttore

Dettagli

ELENCO COMUNI RIENTRANTI TOTALMENTE NEL BUFFER DI 20 KM AULSS 1

ELENCO COMUNI RIENTRANTI TOTALMENTE NEL BUFFER DI 20 KM AULSS 1 1 025072 Alpago BL Belluno BELLUNO 01 025006 Belluno BL Belluno BELLUNO 01 025012 Chies d'alpago BL Belluno BELLUNO 01 025025 Gosaldo BL Belluno BELLUNO 01 025029 Limana BL Belluno BELLUNO 01 025071 Longarone

Dettagli

LA MAPPA DELL ECONOMIA E LE NUOVE DIRETTRICI DELLO SVILUPPO EMILIA ROMAGNA, LOMBARDIA E VENETO DENTRO LE TRASFORMAZIONI

LA MAPPA DELL ECONOMIA E LE NUOVE DIRETTRICI DELLO SVILUPPO EMILIA ROMAGNA, LOMBARDIA E VENETO DENTRO LE TRASFORMAZIONI LA MAPPA DELL ECONOMIA E LE NUOVE DIRETTRICI DELLO SVILUPPO EMILIA ROMAGNA, LOMBARDIA E VENETO DENTRO LE TRASFORMAZIONI Venezia, 17 marzo 2015 VENETO, EMILIA ROMAGNA E LOMBARDIA: LE TRASFORMAZIONI DI UN

Dettagli

CURRICULUM VITAE INFORMAZIONI PERSONALI. Vitelli Davide Alberto Data di nascita 13/09/1969

CURRICULUM VITAE INFORMAZIONI PERSONALI. Vitelli Davide Alberto Data di nascita 13/09/1969 INFORMAZIONI PERSONALI Nome Vitelli Davide Alberto Data di nascita 13/09/1969 Qualifica Amministrazione Incarico attuale Numero telefonico dell ufficio Segretario comunale COMUNE DI CONEGLIANO Dirigente

Dettagli

Aderenti alla Rete "Lasciamo il Segno"

Aderenti alla Rete Lasciamo il Segno Aderenti alla Rete "Lasciamo il Segno" Azienda ULSS 9 Treviso Città di Treviso Coordinamento delle Associazioni di Volontariato della Provincia di Treviso Coni Comitato Provinciale Treviso Comune di Arcade

Dettagli

DELEGAZIONE PROVINCIALE DI TREVISO STAGIONE SPORTIVA 2013-2014 CALENDARIO GARE FASE AUTUNNALE TORNEO PICCOLI AMICI 2005-2006 A 5 GIRONE A

DELEGAZIONE PROVINCIALE DI TREVISO STAGIONE SPORTIVA 2013-2014 CALENDARIO GARE FASE AUTUNNALE TORNEO PICCOLI AMICI 2005-2006 A 5 GIRONE A TORNEO PICCOLI AMICI 2005-2006 A 5 GIRONE A A:17/10/2013 ore 17:00 1^ GIORNATA R:21/11/2013 ore 17:00 CALCIO LORIA 96 GIORGIONE CALCIO 2000 RIESE VALLA CALCIO GODIGESE sq.b CITTA DI ASOLO ATLETICO CASTELFRANCO

Dettagli

PAESE (TV) AREA POLIFUNZIONALE COMMERCIALE - DIREZIONALE - ARTIGIANALE

PAESE (TV) AREA POLIFUNZIONALE COMMERCIALE - DIREZIONALE - ARTIGIANALE Veneto PAESE (TV) AREA POLIFUNZIONALE COMMERCIALE - DIREZIONALE - ARTIGIANALE AREA POLIFUNZIONALE Descrizione generale L area è collocata lungo la via Feltrina, una delle principali arterie viarie della

Dettagli

RELAZIONE PREVISIONALE E PROGRAMMATICA

RELAZIONE PREVISIONALE E PROGRAMMATICA Comune San Fior Provincia di Treviso RELAZIONE PREVISIONALE E PROGRAMMATICA PERIODO 2014-2015 - 2016 Pag. 1 INDICE GENERALE 1.1 Popolazione Pag. 4 1.2 Territorio Pag. 8 1.3.1 Personale Pag. 9 1.3.2 Strutture

Dettagli

AI COMUNI SOCI DI ASCO HOLDING S.P.A.

AI COMUNI SOCI DI ASCO HOLDING S.P.A. AI COMUNI SOCI DI ASCO HOLDING S.P.A. Alla cortese attenzione - del signor Sindaco - del Segretario comunale - dell Ufficio ragioneria a mezzo PEC e e-mail Oggetto: Piano di razionalizzazione delle società

Dettagli

DELEGAZIONE PROVINCIALE DI TREVISO S.S

DELEGAZIONE PROVINCIALE DI TREVISO S.S CAMPI DI GIOCO CAMPIONATO GIOVANISSIMI PROVINCIALI GIRONE A Barbisano Eclisse 609 C.Comunale di Sernaglia della Battaglia Via Divisione Julia Calcio Cordignano 683 C.Comunale di Cordignano Via de Coubertin

Dettagli

IAF INFANZIA, ADOLESCENZA, FAMIGLIA ULSS 9 TREVISO

IAF INFANZIA, ADOLESCENZA, FAMIGLIA ULSS 9 TREVISO Allegato comunicato 0306 IAF INFANZIA, ADOLESCENZA, FAMIGLIA ULSS 9 TREVISO Il Consultorio Familiare prevede l accesso diretto ai minori, il Servizio Età Evolutiva necessita del parere favorevole dei genitori

Dettagli

NOTA DI AGGIORNAMENTO DEL DOCUMENTO UNICO DI PROGRAMMAZIONE (D.U.P.)

NOTA DI AGGIORNAMENTO DEL DOCUMENTO UNICO DI PROGRAMMAZIONE (D.U.P.) Allegato A) deliberazione Consiglio Comunale n. del 23.12.2016 COMUNE DI SAN PIETRO DI FELETTO NOTA DI AGGIORNAMENTO DEL DOCUMENTO UNICO DI PROGRAMMAZIONE (D.U.P.) PERIODO: 2017 2018-2019 Pagina 1 di 135

Dettagli

Forze di lavoro in provincia di Treviso (in migliaia). Anni

Forze di lavoro in provincia di Treviso (in migliaia). Anni L ANDAMENTO OCCUPAZIONALE IN PROVINCIA DI TREVISO di Maurizio Rasera VICINI ALLA FINE? Forze di lavoro in provincia di Treviso (in migliaia). Anni 2007-2010 2007 2008 2009 2010 Var. ass. 2010-2007 Popolazione

Dettagli

Prot. n.9175/b5 Treviso, IL DIRIGENTE

Prot. n.9175/b5 Treviso, IL DIRIGENTE Prot. n.9175/b5 Treviso, 29.08.2012 IL DIRIGENTE VISTO VISTA ESAMINATE VISTA il CCNI dell 8/06/12, sottoscritto il 23/08/12, concernente le Utilizzazioni e Assegnazioni provvisorie per l anno scolastico

Dettagli

Allegato A al Decreto n. 96 del 5 luglio 2012 pag. 1/5

Allegato A al Decreto n. 96 del 5 luglio 2012 pag. 1/5 Allegato A al Decreto n. 96 del 5 luglio 2012 pag. 1/5 Elenco degli ambiti territoriali carenti di Assistenza Primaria individuati dalle Aziende UU.LL.SS.SS. della Regione Veneto per il 1 semestre 2012

Dettagli

Risultati ricerca. Schede generate il 14 ott :54. Pagina 1 / 10 Scheda aggiornata il 14 ott :54

Risultati ricerca. Schede generate il 14 ott :54. Pagina 1 / 10 Scheda aggiornata il 14 ott :54 Risultati ricerca Schede generate il 14 ott 2017 07:54 Pagina 1 / 10 Scheda aggiornata il 14 ott 2017 07:54 Residenziali - Povegliano ( Treviso) Vicolo Madonetta, 31050 Residenziali - Povegliano ( Treviso)

Dettagli

Relazione Previsionale e Programmatica

Relazione Previsionale e Programmatica (TV) Relazione Previsionale e Programmatica 2012-2014 Pag. 1 di 89 (TV) SEZIONE 1 Caratteristiche generali della popolazione, del territorio, dell'economia insediata e dei servizi dell'ente Relazione Previsionale

Dettagli

LA MAPPA DELL ECONOMIA E LE NUOVE DIRETTRICI DELLO SVILUPPO EMILIA ROMAGNA, LOMBARDIA E VENETO DENTRO LE TRASFORMAZIONI

LA MAPPA DELL ECONOMIA E LE NUOVE DIRETTRICI DELLO SVILUPPO EMILIA ROMAGNA, LOMBARDIA E VENETO DENTRO LE TRASFORMAZIONI LA MAPPA DELL ECONOMIA E LE NUOVE DIRETTRICI DELLO SVILUPPO EMILIA ROMAGNA, LOMBARDIA E VENETO DENTRO LE TRASFORMAZIONI Bologna, 6 marzo 2015 EMILIA ROMAGNA, LOMBARDIA E VENETO: LE TRASFORMAZIONI DI UN

Dettagli

PRIMARIA - COMUNE - 30/06/2017 1/6

PRIMARIA - COMUNE - 30/06/2017 1/6 1 Altivole TVEE84401G AN 24 30/06/2017 203 DA RIVA FABIO 2 Altivole TVEE84401G AN 24 30/06/2017 215 FAVARO CRISTINA 3 Altivole TVEE84401G AN 10 30/06/2017 188 RAVANELLO CINZIA 4 Asolo TVEE83001N AN 24

Dettagli

I luoghi sono elencati per comune di appartenenza, in ordine alfabetico.

I luoghi sono elencati per comune di appartenenza, in ordine alfabetico. Luoghi segnalati I luoghi sono elencati per comune di appartenenza, in ordine alfabetico. Il numero fra parentesi fa riferimento alla legenda della carta di localizzazione. Asolo Giardino dei viaggi e

Dettagli

Aderenti alla Rete "Lasciamo il Segno"

Aderenti alla Rete Lasciamo il Segno Aderenti alla Rete "Lasciamo il Segno" Azienda ULSS2 MARCA TREVIGIANA Città di Treviso Coordinamento delle Associazioni di Volontariato della Provincia di Treviso Coni Comitato Provinciale Treviso Comune

Dettagli

Presentazione di Elisa Siciliano Il rapporto tra domanda e offerta turistica nell Opitergino Mottense

Presentazione di Elisa Siciliano Il rapporto tra domanda e offerta turistica nell Opitergino Mottense Consorzio di Promozione Turistica Marca Treviso Presentazione di Elisa Siciliano Il rapporto tra domanda e offerta turistica nell Opitergino Mottense La Domanda turistica Area dell Opitergino Mottense

Dettagli

COMUNI COMPRESI NELLE AREE DI CRISI LEGGI 181/89 e 513/93. Regione Veneto. Comuni della provincia di Padova

COMUNI COMPRESI NELLE AREE DI CRISI LEGGI 181/89 e 513/93. Regione Veneto. Comuni della provincia di Padova COMUNI COMPRESI NELLE AREE DI CRISI LEGGI 181/89 e 513/93 Regione Veneto Comuni della provincia di Padova ABANO TERME no 10,00% 20,00% AGNA no 10,00% 20,00% ALBIGNASEGO no 10,00% 20,00% ANGUILLARA VENETA

Dettagli

COORDINAMENTO PEDAGOGICO DELLA FISM DI TREVISO SUDDIVISIONE E ORGANIZZAZIONE ZONE SCUOLE

COORDINAMENTO PEDAGOGICO DELLA FISM DI TREVISO SUDDIVISIONE E ORGANIZZAZIONE ZONE SCUOLE COORDINAMENTO PEDAGOGICO DELLA FISM DI TREVISO SUDDIVISIONE E ORGANIZZAZIONE ZONE SCUOLE ZONA 1: ASOLO / CASTELCUCCO / CAVASO / CRESPANO DEL GRAPPA / MONFUMO / PADERNO DEL GRAPPA (Sc. Mat. Cristo Re) /

Dettagli

DISTRIBUZIONE FLESSIBILE VENETO DAL 2 APRILE RECAPITO SPORTELLERIA 150 TOTALE 618

DISTRIBUZIONE FLESSIBILE VENETO DAL 2 APRILE RECAPITO SPORTELLERIA 150 TOTALE 618 Risorse Umane Regionale Nord Est Relazioni Industriali DISTRIBUZIONE FLESSIBILE VENETO DAL 2 APRILE 27 - RECAPITO 468 - SPORTELLERIA 15 TOTALE 618 3 MARZO 27 REGIONE AMBITO ORGANIZZATIVO VENETO C.O.O.

Dettagli

PER UN NUOVO TRIBUNALE DELLE IMPRESE DELLA PEDEMONTANA VENETA

PER UN NUOVO TRIBUNALE DELLE IMPRESE DELLA PEDEMONTANA VENETA PER UN NUOVO TRIBUNALE DELLE IMPRESE DELLA PEDEMONTANA VENETA LUCA ROMANO ASOLO Teatro Duse 30 settembre 2016 LA GIUSTIZIA ITALIANA: UN CASO EMBLEMATICO 2 «una condizione imprescindibile per la nostra

Dettagli

Leggere i territori per dare identità e governo all area vasta

Leggere i territori per dare identità e governo all area vasta Leggere i territori per dare identità e governo all area vasta Giuseppe Roma Direttore generare Censis UPI Fondazione Manlio Resta Roma 20 novembre 2013 Nell economia senza confini dominata dalla finanza

Dettagli

Bur n. 100 del 08/12/2009

Bur n. 100 del 08/12/2009 Bur n. 100 del 08/12/2009 Veterinaria e zootecnia Ordinanze PRESIDENTE DELLA GIUNTA REGIONALE DEL VENETO N. 251 del 24 novembre 2009 Misure urgenti per contrastare la diffusione dell'epizoozia di rabbia

Dettagli

Verbale n. 14 Assemblea generale

Verbale n. 14 Assemblea generale Tavolo Tecnico Zonale Piano Regionale di Tutela e Risanamento dell Atmosfera Verbale n. 14 Assemblea generale L'anno duemilasei, il giorno 7 del mese di febbraio, alle ore 10.00 presso la sede della Provincia

Dettagli

Comune di Portobuffolè

Comune di Portobuffolè Comune di Portobuffolè Provincia di Treviso DICHIARAZIONE CONFORMITA' COPIA PER IMMAGINE Il sottoscritta Claudio Chiara certifica che la copia per immagine riportata nelle pagine successive alla presente

Dettagli

Radio Veneto Uno. Indagine sui Dati di Ascolto

Radio Veneto Uno. Indagine sui Dati di Ascolto Radio Veneto Uno Indagine sui Dati di Ascolto ottobre 2008 Obiettivi e Metodologia La presente rilevazione è stata condotta tramite interviste telefoniche ad un campione per quote di 800 cittadini residenti

Dettagli

Jesolo. Jesolo Bassano - Ca' Vescovo - Caerano - Jesolo Jesolo Lido - Treviso - Jesolo Jesolo Lido - Sambughè - Jesolo Camposampiero - Sambughè -

Jesolo. Jesolo Bassano - Ca' Vescovo - Caerano - Jesolo Jesolo Lido - Treviso - Jesolo Jesolo Lido - Sambughè - Jesolo Camposampiero - Sambughè - Jesolo Bassano - Ca' Vescovo - Caerano - Montebelluna - Treviso - Jesolo Lido Note 18 17 Bassano del Grappa 07.00 San Zenone degli Ezzelini 07.12 One` di Fonte 07.15 Ca` Vescovo 07.20 Caerano di S.Marco

Dettagli

Via Molinella n. 13 Povegliano (TV) Via Molinella n. 17 Povegliano (TV)

Via Molinella n. 13 Povegliano (TV) Via Molinella n. 17 Povegliano (TV) Curriculum Dati personali Nome e cognome Data e luogo di nascita Residenza Sudio Cittadinanza Codice fiscale Pierangelo Soligo 22 gennaio 1965 Treviso Via Molinella n. 13 (TV) Via Molinella n. 17 (TV)

Dettagli

M I N I S T E R O D E L L A P U B B L I C A I S T R U Z I O N E MOD. 1 PREVISIONE DEGLI ORGANICI DEL PERSONALE DOCENTE DELLA SCUOLA SECONDARIA DI I

M I N I S T E R O D E L L A P U B B L I C A I S T R U Z I O N E MOD. 1 PREVISIONE DEGLI ORGANICI DEL PERSONALE DOCENTE DELLA SCUOLA SECONDARIA DI I ANNO SCOLASTICO 2015/16 PAG. 1! CODICE: TVMM81301V DENOMIN.: SMS PREGANZIOL (I.C) INDIRIZZO: VIA A.MANZONI!! COMUNE: PREGANZIOL DISTR: 018 CAP 31022 TEL. 0422/330645!! C L A S S I ANNO! IPOTESI! VARIAZIONI

Dettagli

LISTINO 2017 RILEVAZIONE ANNO

LISTINO 2017 RILEVAZIONE ANNO ISSN: 2280-191X LISTINO DEI VALORI IMMOBILIARI DEI TERRENI AGRICOLI PROVINCIA DI TREVISO LISTINO 2017 RILEVAZIONE ANNO 2016 quotazioni dei valori di mercato dei terreni agricoli entro un minimo e un massimo

Dettagli

saldo 2015/16 Contributo spettante A.S. 2015/16 Codice Fiscale Comune Denominazione / Gestore Acconto Quota a Saldo A.S. 2015/16 contri buto per h

saldo 2015/16 Contributo spettante A.S. 2015/16 Codice Fiscale Comune Denominazione / Gestore Acconto Quota a Saldo A.S. 2015/16 contri buto per h UFFICIO SCOLASTICO REGIONALE PER IL VENETO SCUOLE PARITARIE INFANZIA CAP.1477 Es.Fin. 2016 - Contri Ordinario - e acconto A cura dell'ufficio VI - Ambito Territoriale di Treviso - U.O. n 5 Servizi Finanziari

Dettagli

Città a confronto 2008

Città a confronto 2008 Comune di - Servizio Statistica e Ricerca a confronto 2008 un analisi sulle 14 maggiori città italiane Novembre 2009 Studi ed elaborazione dati per la programmazione Servizio Statistica e Ricerca Comune

Dettagli

FRANCO TOMASELLA. AR.Co. Studio Associato di Architettura. Curriculum vitae

FRANCO TOMASELLA. AR.Co. Studio Associato di Architettura. Curriculum vitae FRANCO TOMASELLA AR.Co. Studio Associato di Architettura Curriculum vitae Nome: Franco Tomasella Data di nascita: 27.01.1961 Luogo di nascita: Conegliano Indirizzo: Via Monte San Michele, 11/a Città: 31015

Dettagli