made in Germany da Schick. Alta tecnologia e design per i modelli professionali.

Dimensione: px
Iniziare la visualizzazioe della pagina:

Download "made in Germany da Schick. Alta tecnologia e design per i modelli professionali."

Transcript

1 made in Germany da Schick. Alta tecnologia e design per i modelli professionali.

2 Nuove soluzioni per design e tecnica Con la serie G-Concept, la Schick Dental offre delle apparecchiature per la confezione dei modelli, dotate di una tecnologia studiata fin nei minimi dettagli e di un'estetica straordinaria. I concetti che hanno caratterizzato lo sviluppo della serie G-Concept, composta dalla foragessi G1-Concept, dalla sega per modelli G2-Concept e dalla smerigliatrice per monconi G3-Concept sono stati la funzionalità e la precisione. Il fine era di migliorare in modo considerevole tutti i processi lavorativi necessari alla realizzazione dei modelli con monconi sfilabili. Ciò è stato realizzato grazie al parallelismo ottenuto sia per la foratura, che per la separazione, la squadratura o la rettifica dei modelli e dei monconi sezionati. I risultati parlano da sé: Dato che tutti i monconi sono allineati in modo parallelo, possibile estrarre ogni segmento dallo zoccolo senza che collida con gli elementi adiacenti. Dei modelli professionali sono il biglietto da visita del laboratorio odontotecnico. sicurezza funzionalità e la precisione pulizia Sicurezza si scrive da Schick Dental con la maiuscola. La punta della foragessi G1-Concept si avvia solamente quando si spinge il porta-modelli verso l'alto, su cui si è precedentemente posizionato il modello di gesso. La sega per modelli G2-Concept è dotata ad es. di due sensori di contatto, per evitare che la sega si metta in funzione inavvertitamente e le lesioni che potrebbe provocare per consequenza. Il processo lavorativo inizia solo quando entrambe le mani si trovano in una posizione di lavoro sicura. Il secondo obiettivo era di migliorare in modo decisivo la pulizia del laboratorio. Per questo motivo, tutti gli apparecchi della serie G-Concept possono essere collegati ad un aspiratore esterno. Per l odontotecnico ciò significa dei manufatti puliti, degli apparecchi puliti e un ambiente di lavoro pulito.

3 comodità design La serie G-Concept soddisfa ogni desiderio anche in fatto di confort: Nella foragessi G1-Concept, la sostituzione della fresa si effettua senza aver bisogno di attrezzi o senza dover aprire l apparecchio. La soluzione si trova nel sistema portapunta innovativo ALS (Auto-Lock-System). La regolazione progressiva della pro fondità di foratura si effettua facilmente tramite una manopola situata all esterno. Una luce guida al laser indica la posizione di foratura ideale sul modello. La sezionatura dei monconi con la sega per modelli G2-Concept offre notevoli vantaggi. I monconi vengono sezionati sull arcata di gesso dal basso senza quindi mettere a pericolo i denti adiacenti o il limite della preparazione. Visto che lo spessore del seghetto in questo caso ha solo un importanza marginale, si è scelto uno spessore di 0,3 mm a favore della stabilità e di un funzionamento più silenzioso. La smerigliatrice per monconi G3-Concept serve a rettificare i fianchi del moncone, in asse al perno. Il posizionamento sul porta-modelli assicura una guida sicura e una visione ideale, al fine di non rovinare il limite della preparazione sul moncone. E non per ultimo, Schick Dental sceglie un concetto innovativo anche per il design ergonomico, al fine di racchiudere una tecnologia di alta qualità in un'estetica piacevole. Questo concetto é stato premiato con l IF-Design Award per gli apparecchi G2-Concept e G3-Concept nel 2002.

4 Principio di lavoro Per potervi fissare i perni in una posizione esatta, le arcate di gesso vengono forate dal basso. Fino al giorno d oggi, la foratura si eseguiva in modo più o meno comodo. Un certo problema era costituito dalla polvere di foratura che imbratta l apparecchio e intasa i fori. La foragessi G1-Concept di Schick Dental risolve questo problema grazie alla connessione diretta di un aspiratore esterno. A foratura finita, è possibile iniziare immediatemente a inserire i perni. Modo di funzionamento La posizione di lavoro della foragessi G1-Concept si ottimizza allentando la vite ad esagono cavo situata sul supporto. L arcata da forare viene posta con la base piana sul portamodelli. Mediante il punto luminoso si determina l esatto posizionamento del foro, semplicemente spostando il modello. La punta del trapano si mette in moto spostando leggermente verso l alto la parte inferiore del porta-modelli. Proseguendo con il moto verticale e applicando solo una leggera pressione, si esegue il foro fino al punto di battuta impostato. Il cambio della punta si compie ad apparecchio spento, togliendo e reinserendo la punta senza aver bisogno di attrezzi o senza dover aprire l apparecchio grazie al nuovo Auto Lock System (ALS). La corsa del trapano si regola comodamente ad azionamento progressivo tramite una vite di registro esterna. Le polveri di foratura si scaricano in modo fidato tramite un aspiratore esterno, da collegarsi al raccordo sul retro dell apparecchio. Impiegando l apparecchio senza aspiratore le polveri si raccolgono in un contenitore che si toglie facilemente dalla foragessi G1-Concept per essere svuotato.

5 Principio di lavoro I modelli con monconi tagliati hanno bordi vivi e sono poco maneggevoli per l ulteriore lavorazione. Con G3-Concept ora potete rettificare le superfici esterne dei monconi parallelamente al pin del modello, in modo che il moncone venga arrotondato. L accoppiamento dei monconi può essere controllato meglio grazie alla molatura liscia. Principio di lavoro Finora su molti modelli, a causa dello scarso spazio fra i denti preparati o del differente orientamento dei monconi, si dovevano effettuare manualmente dei tagli. Questi lavori con la G2-Concept possono essere eseguiti con precisione in modo meccanico; infatti questa sega pratica i tagli dal basso. La G2-Concept consente tagli ottimali su tutti i modelli, senza danneggiare il limite di preparazione. Modo di funzionamento Il modello da segare viene infilato nella piastra di supporto con i pin verso il basso, posto sul tavolo portamodello e posizionato con entrambe le mani. Mediante il laser a fascio sottile integrato, è possibile un esatto posizionamento, anche senza particolare pratica. Il tavolo portamodello si abbassa facendo una leggera pressione verso il basso sul modello. La lama affondando nel modello segato, produce un taglio netto, perpendicolare al piano del tavolo e parallelo ai pin. In modo visivamente perfetto ora può essere stabilita la precisa profondità di taglio. È così garantito un taglio agevole, netto, preciso e veloce. I monconi del modello ottenuti con G3-Concept possono essere lavorati ulteriormente in modo più agevole e più veloce e danno al modello un aspetto professionale. Modo di funzionamento Inserire nello speciale alloggiamento del portamodello il moncone del modello tagliato col lato inferiore del pin. Staccare con la lama troncatrice i bordi grossolani sporgenti e successivamente arrotondare il moncone del modello con la faccia piana della lama troncatrice, fino ad ottenere la forma voluta. La battuta sulla piastra di base della G3- Concept impedisce di danneggiare il pin con un eccessiva rettifica. La forma ergonomica della G3-Concept favorisce il lavoro di precisione. La polvere che si forma viene scaricata in modo affidabile dal portamodello grazie ad un sistema di aspirazione attraverso il raccordo retrostante. L apparecchio stesso provvede alla sicurezza dell operatore. Grazie a sensori montati lateralmente, il funzionamento è possibile solo se si usano entrambe le mani. Attraverso il raccordo di aspirazione integrato sul retro, la polvere che si forma viene scaricata verso il basso in modo affidabile da un sistema di aspirazione esterno.

6 Foragessi con punto luminoso al laser e raccordo per un aspiratore esterno Punto laser luminoso per determinare con precisione la posizione dei fori Cambio della punta facilissimo senza attrezzi con il nuovo Auto Lock System (ALS) Regolazione della profondità di foratura ad azionamento progressivo con la vite di registro esterna Fori e apparecchio puliti grazie all aspiratore esterno Motore potente adatto anche ai gessi e ai materiali per modelli extra-duri Posizione di lavoro ottimale grazie al meccanismo facile da usare (in piedi /da seduti) Sega per gesso con lama diamantata segmentata e laser a fascio sottile Consente tutti i tagli senza danneggiare il limite di preparazione Laser a fascio sottile per un ottimale comodità d uso ed un preciso posizionamento del taglio Futuristico design ergonomico Avviamento dolce ed arresto rapido Sistema di sensori per un alto standard di sicurezza (circuito di sicurezza con comando a 2 mani) Azionamento diretto su cuscinetti a sfere con forza massima di taglio Dati tecnici G1-Concept Dati tecnici G2-Concept Dimensioni Larghezza: Altezza: Profondità: Peso: 160 mm 320 mm 280 mm 4,1 kg Dimensioni Larghezza: Altezza: Profondità: Peso: 375 mm 160 mm 390 mm 4,5 kg Tensione nominale: 230 V/ 115 V /100 V Frequenza nominale: 50 / 60 Hz Potenza assorbita: 150 W Numero di giri: min 1 Tensione nominale: 230 V/ 115 V /100 V Frequenza nominale: 50 / 60 Hz Potenza assorbita: 80 W Numero di giri: min 1 Corsa del trapano: Diametro di serraggio: 0-12,5 mm, a variazione continua 3,0 mm Lama diamantata: Ø 85 x 20 mm segmentata Strada di taglio: 0,3 mm Profondità di taglio massima: 26,5 mm Classe raggio laser: 2 Lunghezza d onda laser: 650 nm Classe raggio laser: 3A Ci riserviamo modifiche tecniche Ci riserviamo modifiche tecniche Ambito della fornitura Foragessi G1-Concept completa cod. art composta da: Foragessi G1-Concept con laser integrato, cavo di rete. Ambito della fornitura G2-Concept completa cod. art composta da: Sega per modelli G2-Concept con laser a fascio sottile integrato, lama diamantata e 30 piastre di supporto.

7 Rettificatrice per singoli monconi professionali Futuristico design ergonomico Ottimale comodità d uso Lavorazione precisa grazie alla battuta di sicurezza Dati tecnici G3-Concept Dimensioni Larghezza: 270 mm Altezza: 170 mm Profondità: 320 mm Peso: 2 kg Lama troncatrice: Ø 38 mm Ci riserviamo modifiche tecniche Ambito della fornitura G3-Concept completa cod. art composta da: G3-Concept inclusi portamodello, battuta, lama troncatrice, adattatore per manipoli dei micromotori C1 C2 C3.

8 Georg Schick Dental GmbH Lehenkreuzweg 12 D Schemmerhofen Telefon Telefax Internet Importatore per Italia: Dentag Italia SRL Via della miniera 9 I Terlano (BZ) Tel / Fax 04 71/ Numero verde internet Il vostro distributore locale /2011 Ci riserviamo modifiche tecniche

made in Germany da Schick. Tecnica di fresaggio ad alto livello.

made in Germany da Schick. Tecnica di fresaggio ad alto livello. made in Germany da Schick. Tecnica di fresaggio ad alto livello. Forza innovativa per la tecnica di fresaggio La ditta Schick Dental sviluppa e produce da più di 20 anni dei fresatori di precisione per

Dettagli

mondiale NOVITÀ NOVITÀ NOVITÀ Visione chiara grazie a un illuminazione ottimale Serraggio unico dell utensile mediante pressione del pedale

mondiale NOVITÀ NOVITÀ NOVITÀ Visione chiara grazie a un illuminazione ottimale Serraggio unico dell utensile mediante pressione del pedale Anteprima mondiale Visione chiara grazie a un illuminazione ottimale Serraggio unico dell utensile mediante pressione del pedale Per lavori professionali Serraggio dell utensile mediante pressione del

Dettagli

Aprire buste Apribuste completamente automatico per ogni azienda

Aprire buste Apribuste completamente automatico per ogni azienda Aprire la posta in arrivo risparmiando tempo e denaro Apribuste completamente automatico per ogni azienda La massima qualità per la vostra posta Oggigiorno innovazione, efficienza e gestione dei costi

Dettagli

Ambition 1200-1220. Bordatrici. BRANDT Kantentechnik GmbH. http://www.brandt.de. Tel. +49 5261/974-0. Fax +49 5261/6486 info@brandt.de.

Ambition 1200-1220. Bordatrici. BRANDT Kantentechnik GmbH. http://www.brandt.de. Tel. +49 5261/974-0. Fax +49 5261/6486 info@brandt.de. Una società del gruppo Homag BRANDT Kantentechnik GmbH Weststraße 2 32657 Lemgo Germany Tel. +49 5261/974-0 Fax +49 5261/6486 info@brandt.de http://www.brandt.de Bordatrici Ambition 1200-1220 Tutto per

Dettagli

STIGA PARK 121 M 8211-3011-10

STIGA PARK 121 M 8211-3011-10 STIGA PARK 121 M 8211-3011-10 D 5b. 1. Park -1993 5a. 2. Park -1993 6a. Park -1999 F G H 3. Park -1993 7. I I 4. Park -1993 8. 6b. Park 2000- J 9. 13. 10. 14. X Z Y W 11. V 15. Denna produkt, eller delar

Dettagli

La performance in azione!

La performance in azione! Le filettatrici VIRAX La performance in azione! 2 Macchina per filettatura Realizzate delle filettature di precisione in un batter d occhio! Con le filettatrici Virax, la filettatura diventa semplice ed

Dettagli

Aspiratore di materiale asciutto e bagnato. REMS Pull L / M. Novità. for Professionals

Aspiratore di materiale asciutto e bagnato. REMS Pull L / M. Novità. for Professionals Aspiratore di materiale asciutto e bagnato REMS Pull L / M Novità for Professionals Per l aspirazione professionale di polveri, sporco e liquidi. Pulizia automatica brevettata del filtro. Alta e costante

Dettagli

Scanalatrice e troncatrice per muri a disco diamantato

Scanalatrice e troncatrice per muri a disco diamantato Scanalatrice e troncatrice per muri a disco diamantato REMS Krokodil 125 REMS Krokodil 180 SR for Professionals REMS Krokodil scanalare anziché scalpellare. Superfi cie di lavoro che appoggia completamente

Dettagli

ELEVATORE MOTORIZZATO PER PROIETTORE MOD. SIH-300 MANUALE DI INSTALLAZIONE

ELEVATORE MOTORIZZATO PER PROIETTORE MOD. SIH-300 MANUALE DI INSTALLAZIONE ELEVATORE MOTORIZZATO PER PROIETTORE MOD. SIH-300 MANUALE DI INSTALLAZIONE Congratulazioni per la Vostra scelta! Av ete appena acquistato l elev atore motorizzato per v ideoproiettore SI- H 300 ideato

Dettagli

SISTEMI INTEGRATI DI SEGHERIA, STAZIONARI E MOBILI:

SISTEMI INTEGRATI DI SEGHERIA, STAZIONARI E MOBILI: S.p.A. PLANKLINE SISTEMI INTEGRATI DI SEGHERIA, STAZIONARI E MOBILI: MINI PROFI 900 - MINI PROFI 1000 BICOUPE Nuovi modelli: maggiore produttività e agilità di manovra L esperienza conta PEZZOLATO S.p.A.

Dettagli

MANUALE DI ISTRUZIONI

MANUALE DI ISTRUZIONI MANUALE DI ISTRUZIONI MINI CESOIA PIEGATRICE Art. 0892 ! ATTENZIONE Leggere il presente manuale prima di qualsiasi operazione Prima di iniziare qualsiasi azione operativa è obbligatorio leggere il presente

Dettagli

L utensile giusto. per ogni applicazione. Avete in mente altre idee? www.bosch-do-it.ch. 4502 Soletta. Casella postale 1158.

L utensile giusto. per ogni applicazione. Avete in mente altre idee? www.bosch-do-it.ch. 4502 Soletta. Casella postale 1158. Avete in mente altre idee? Visitate il nostro sito Internet all indirizzo www.bosch-do-it.ch e lasciatevi ispirare dalle nostre idee su come abbellire la vostra casa e dalle nostre proposte di design.

Dettagli

URYU SUPER OFFERTA. Scopri all interno i prodotti in promozione! Valida FINO A ESAURIMENTO SCORTE. versione1

URYU SUPER OFFERTA. Scopri all interno i prodotti in promozione! Valida FINO A ESAURIMENTO SCORTE. versione1 CARTA PROVENIENTE DA FORESTE A GESTIONE SOSTENIBILE URYU Scopri all interno i prodotti in promozione! Valida FINO A ESAURIMENTO versione1 TRAPANO AD ANGOLO UD-50S-SSA 1. ELEVATISSIMO RAPPORTO POTENZA/PESO

Dettagli

TRONCATRICI TAGLIANO DI TUTTO. work. don t play.

TRONCATRICI TAGLIANO DI TUTTO. work. don t play. TRONCATRICI TAGLIANO DI TUTTO. work. don t play. ADESSO AL LEGNO GLI DIAMO UN TAGLIO. Chiunque dovrebbe approfittarne. Le nuove troncatrici Metabo sono assolutamente robuste e versatili. Sono adatte per

Dettagli

Distruggi documenti Trita-Taglia S7-CD

Distruggi documenti Trita-Taglia S7-CD Distruggi documenti Trita-Taglia S7-CD Manuale 91605 Grazie per aver acquistato questo prodotto di qualità superiore. Leggere attentamentee queste istruzioni prima di usare il dispositivo per la prima

Dettagli

HandlingTech EROMOBIL - PRIMO SOCCORSO IN CASO DI ROTTURA DELL'UTENSILE. Automations-Systeme

HandlingTech EROMOBIL - PRIMO SOCCORSO IN CASO DI ROTTURA DELL'UTENSILE. Automations-Systeme EROMOBIL - PRIMO SOCCORSO IN CASO DI ROTTURA DELL'UTENSILE Principio di funzionamento Unità di elettroerosione radiale MADE IN GERMANY La soluzione in caso di rottura dell'utensile fissa MADE IN GERMANY

Dettagli

Parte 2. Manutenzione della motosega. Operazioni e tecniche

Parte 2. Manutenzione della motosega. Operazioni e tecniche Utilizzo in sicurezza e manutenzione delle motoseghe Parte 2 Manutenzione della motosega. Operazioni e tecniche Al termine di questo modulo sarai in grado di: descrivere la struttura e il funzionamento

Dettagli

FRESATRICI CLASSIFICAZIONE DELLE FRESATRICI

FRESATRICI CLASSIFICAZIONE DELLE FRESATRICI FRESATRC CLASSFCAZONE DELLE FRESATRC Le fresatrici si distinguono principalmente per la disposizione dell albero portafresa e per le possibilità di movimento della tavola portapezzo. Si classificano in

Dettagli

VETRATA PIEGHEVOLE S.62 Alluminio + legno (Brevetto europeo N 401.180)

VETRATA PIEGHEVOLE S.62 Alluminio + legno (Brevetto europeo N 401.180) I VETRATA PIEGHEVOLE S.62 Alluminio + legno (Brevetto europeo N 401.180) DESCRIZIONE TECNICA Le vetrate pieghevoli SUNROOM Mod. S.62-TONDA alluminio-legno sono una novità nel campo delle vetrate mobili.

Dettagli

Dräger Pendula Supporto monitor multiplo

Dräger Pendula Supporto monitor multiplo Supporto monitor multiplo Supporto monitor multiplo con montaggio a soffitto per un design della postazione di lavoro versatile ed ergonomico e un posizionamento sicuro e semplice del monitor all interno

Dettagli

DISTRIBUTORE ESCLUSIVO PER L ITALIA MACCHINE SOFFIA CAVO MINIFOK

DISTRIBUTORE ESCLUSIVO PER L ITALIA MACCHINE SOFFIA CAVO MINIFOK FAR s.r.l. Elettronica - Elettrotecnica - Telecomunicazioni - Test Via Firenze n.2-8042 NAPOLI Tel 08-554405 - Fax 08-5543768 E mail: faritaly@tin.it web : www.farsrlitaly.com DISTRIBUTORE ESCLUSIVO PER

Dettagli

Istruzioni di manutenzione

Istruzioni di manutenzione Istruzioni di manutenzione CR, CRN 120 e 150 50/60 Hz 3~ 1. Identificazione del modello... 2 1.1 Targhetta identificativa... 2 1.2 Codice del modello... 2 2. Coppie di serraggio e lubrificanti... 3 3.

Dettagli

Chi dice binario di guida, pensa Festool.

Chi dice binario di guida, pensa Festool. Chi dice binario di guida pensa Festool. Sistemi di guida 14 Panoramica applicazioni 29 Binari di guida 294 FS/2 Panoramica sistema e accessori 296 GECKO DOSH-Set 297 GECKO 01 02 0 04 05 06 07 08 09 10

Dettagli

VETRATA PIEGHEVOLE S.40 Cerniere a scomparsa (Brevetto europeo N 401.180)

VETRATA PIEGHEVOLE S.40 Cerniere a scomparsa (Brevetto europeo N 401.180) I VETRATA PIEGHEVOLE S.40 Cerniere a scomparsa (Brevetto europeo N 401.180) DESCRIZIONE TECNICA Le vetrate pieghevoli SUNROOM Mod. S.40 sono sempre costruite su misura e sono composte da elementi modulari

Dettagli

CALIFORNIA, QUELLO CHE SERVE. SIMPLE&SMOOTH

CALIFORNIA, QUELLO CHE SERVE. SIMPLE&SMOOTH CALIFORNIA SIMPLE&SMOOTH California è la sabbiatrice di nuova generazione di Zhermack. Pensata direttamente sulle esigenze dell odontotecnico, California rappresenta un nuovo orizzonte nell ambito della

Dettagli

a 5 assi Automazione Da chi si dedica ad aiutarvi a trovare la strada della produttività

a 5 assi Automazione Da chi si dedica ad aiutarvi a trovare la strada della produttività Automazione a 5 assi Da chi si dedica ad aiutarvi a trovare la strada della produttività Il fresatore Lava CNC 500 è solo uno degli esempi dell approccio innovativo che 3M ESPE applica a tutti gli aspetti

Dettagli

La piegatura tangenziale si afferma.

La piegatura tangenziale si afferma. TruBend Center: La piegatura tangenziale si afferma. Macchine utensili / Utensili elettrici Tecnologia laser / Elettronica Piegatura senza precedenti. Indice Piegatura senza precedenti. 2 Funzioni convincenti.

Dettagli

LAVORAZIONE DEL METALLO

LAVORAZIONE DEL METALLO 64 LAVORAZIONE DEL METALLO SMERIGLIATRICI 115MM - 125MM Smerigliatrice angolare 115mm 800W DWE4050 Dimensioni ultra compatte per un bilanciamento ed un ergonomia migliori sistema a spazzole con nuovo design

Dettagli

AC Anywhere. Inverter. Manuale utente. F5C400u140W, F5C400u300W F5C400eb140W e F5C400eb300W

AC Anywhere. Inverter. Manuale utente. F5C400u140W, F5C400u300W F5C400eb140W e F5C400eb300W AC Anywhere Inverter (prodotto di classe II) Manuale utente F5C400u140W, F5C400u300W F5C400eb140W e F5C400eb300W Leggere attentamente le istruzioni riguardanti l installazione e l utilizzo prima di utilizzare

Dettagli

Il nuovo programma di ferramenta per alzanti scorrevoli per porte e finestre in legno, PVC e metallo

Il nuovo programma di ferramenta per alzanti scorrevoli per porte e finestre in legno, PVC e metallo New Generation Il nuovo programma di ferramenta per alzanti scorrevoli per porte e finestre in legno, PVC e metallo Ferramenta per alzante scorrevole e per alzante scorrevole a ribalta HS-Master HS-SPEED

Dettagli

ARM. via Castegnato 6/C, 25050 Rodengo Saiano, Brescia Italy. www.compes.com info@compes.com. www.compes.ca info@compes.ca. compesfrance@compes.

ARM. via Castegnato 6/C, 25050 Rodengo Saiano, Brescia Italy. www.compes.com info@compes.com. www.compes.ca info@compes.ca. compesfrance@compes. via Castegnato 6/C, 25050 Rodengo Saiano, Brescia Italy www.compes.com info@compes.com T +39 030 6815011 F +39 030 611848 www.compes.ca info@compes.ca compesfrance@compes.fr ARM Recuperare alluminio invece

Dettagli

Macchina per l affilatura delle superfici di spoglia laterali di lame circolari con riporti in metallo duro, da Ø 80 a 650 mm CPF 650 SEGA CIRCOLARE

Macchina per l affilatura delle superfici di spoglia laterali di lame circolari con riporti in metallo duro, da Ø 80 a 650 mm CPF 650 SEGA CIRCOLARE Macchina per l affilatura delle superfici di spoglia laterali di lame circolari con riporti in metallo duro, da Ø 80 a 650 mm CPF 650 SEGA CIRCOLARE / SEGA CIRCOLARE // SUPERFICIE DI SPOGLIA LATERALE UNA

Dettagli

Taglierina elettrica K3952

Taglierina elettrica K3952 Taglierina elettrica K3952 INDICE ISTRUZIONI PER LA SICUREZZA... 3 INSTALLAZIONE... 4 DESCRIZIONE DEL FUNZIONAMENTO... 4 SPECIFICHE TECNICHE DELLE TAGLIERINE ELETTRICHE... 4 TRASPORTO... 5 SISTEMAZIONE

Dettagli

Linea di Smielatura Professionale Compatta LEGA ITALY 52 Dadand Blatt 40 Langstroth Hoffman

Linea di Smielatura Professionale Compatta LEGA ITALY 52 Dadand Blatt 40 Langstroth Hoffman Linea di Smielatura Professionale Compatta LEGA ITALY 52 Dadand Blatt 40 Langstroth Hoffman Descrizione generale: La linea di smielatura professionale Lega può essere configurata per lavorare 52 favi Dadant-Blatt

Dettagli

Metallo-ceramica. Manuale tecnico. Moncone senza spalla preformata

Metallo-ceramica. Manuale tecnico. Moncone senza spalla preformata IT Metallo-ceramica Manuale tecnico Moncone senza spalla preformata Protesizzazione provvisoria con cuffia in policarbonato.0mm 5.0mm 6.5mm.0 x 6.5 5.0 x 6.5 6.5 x 6.5 1 SCELTA DELLA CUFFIA IN POLICARBONATO

Dettagli

Trasporto. Posizionamento. Taglio pulito. Sega circolare a batteria HKC 55 con binario di taglio FSK

Trasporto. Posizionamento. Taglio pulito. Sega circolare a batteria HKC 55 con binario di taglio FSK Trasporto. Posizionamento. Taglio pulito. Sega circolare a batteria HKC 55 con binario di taglio FSK Maggiore indipendenza. Maggiore precisione. HKC 55 con binario di taglio FSK. Per maggiore mobilità

Dettagli

AMBIENTE. Istruzioni di posa per professionisti

AMBIENTE. Istruzioni di posa per professionisti AMBIENTE Istruzioni di posa per professionisti Indice Travetti 4 Scelta del materiale Posa dei travetti Posa di travetti per terrazzoa senza profilo di finitura (Sit. A) Preparazione dei travetti Preparazione

Dettagli

T E C N O L A S E R 2000 W

T E C N O L A S E R 2000 W 1 Data: 14/11/2011 Come da Vostra gentile richiesta, siamo lieti di sottoporvi la nostra migliore offerta per una Macchina taglio laser T E C N O L A S E R 2000 W Macchina usata revisionata anno 2005,

Dettagli

VETRATA PIEGHEVOLE S.30 (Leggera e snella, scorre anche in curva)

VETRATA PIEGHEVOLE S.30 (Leggera e snella, scorre anche in curva) I VETRATA PIEGHEVOLE S.30 (Leggera e snella, scorre anche in curva) DESCRIZIONE TECNICA Le Vetrate pieghevoli SUNROOM Mod. S.30 sono sempre costruite su misura e sono composte da elementi modulari in

Dettagli

LINEA MIRAGE 600 C d l 20408730000

LINEA MIRAGE 600 C d l 20408730000 Per LINEA linea automatica MIRAGE di taglio 600 si intende un processo lavorativo dove la barra viene caricata manualmente in un magazzino, per poi essere traslata per mezzo di uno spingi barra in una

Dettagli

Un necessario investimento per il futuro dei vostri strumenti.

Un necessario investimento per il futuro dei vostri strumenti. Un necessario investimento per il futuro dei vostri strumenti. ECLGICA ED EFFICIENTE Sicurezza allo stato puro, massima efficienza per voi e per i vostri strumenti. Pulizia assoluta. Per conservare il

Dettagli

ISTRUZIONI PER L USO E L INSTALLAZIONE

ISTRUZIONI PER L USO E L INSTALLAZIONE ASPIRAPOLVERE CENTRALIZZATO ISTRUZIONI PER L USO E L INSTALLAZIONE ZS VV BA IT 0907 INTRODUZIONE Gentile cliente, congratulazioni per l acquisto di questo aspirapolvere centralizzato. Ha scelto un prodotto

Dettagli

Sega a bilanciere BW 750. con carrello. per BW 600 Acciaio al cromo vanadio Metallo duro tungsteno

Sega a bilanciere BW 750. con carrello. per BW 600 Acciaio al cromo vanadio Metallo duro tungsteno SEGHE A BILANCIERE CARATTERISTICHE COMUNI Completamente montate Adatte per i tronchi più grandi Con carrello e invertitore di fase Ottima sicurezza di lavoro Stabile struttura saldata grazie alla quale

Dettagli

SA-1. Seghetto alternativo. Manuale d uso

SA-1. Seghetto alternativo. Manuale d uso INFORMAZIONE AGLI UTENTI ai sensi dell art. 13 del decreto legislativo 25 luglio 2005, n. 15 Attuazione delle Direttive 2002/95/ CE, 2002/96/CE e 2003/108/CE, relative alla riduzione dell uso di sostanze

Dettagli

Premium Valvole + sistemi Sistema collegamento caldaia Regumat 220/280 DN40/50

Premium Valvole + sistemi Sistema collegamento caldaia Regumat 220/280 DN40/50 Premium Valvole + sistemi Sistema collegamento caldaia Regumat 220/280 DN40/50 Istruzioni di installazione e funzionamento Legga con attenzione le istruzioni di installazione e funzionamento prima dell'installazione

Dettagli

CAM 4-K2 impression. L originale vhf made in Germany Distribuito in Italia da Cabelpiù, 40 anni di esperienza al servizio del mercato

CAM 4-K2 impression. L originale vhf made in Germany Distribuito in Italia da Cabelpiù, 40 anni di esperienza al servizio del mercato CAM 4-K2 impression Per il laboratorio odontotecnico L originale vhf made in Germany Distribuito in Italia da Cabelpiù, 40 anni di esperienza al servizio del mercato CAM 5-02 CAM 4-K2 CAM 4-K2 Impression

Dettagli

macchina serigrafica automatica UNIGLASS MC2

macchina serigrafica automatica UNIGLASS MC2 Via A. Marino 15/17 20090 Fizzonasco di Pieve Emanuele (Milano) Italia Tel: +39 02 90420257 - +39 02 90723468 Fax: +39 02 90723469 Skype: mismatic E-mail: info@mismatic.com Website: www.mismatic.com settore

Dettagli

TECNOLOGIA AGLI IONI DI LITIO: UN NUOVO PASSO AVANTI L evoluzione non si arresta Milano, 5 Dicembre 2013

TECNOLOGIA AGLI IONI DI LITIO: UN NUOVO PASSO AVANTI L evoluzione non si arresta Milano, 5 Dicembre 2013 TECNOLOGIA AGLI IONI DI LITIO: UN NUOVO PASSO AVANTI L evoluzione non si arresta Negli ultimi anni si è manifestato il boom delle fonti energetiche alternative e questo ha toccato anche il mercato del

Dettagli

Thesi 3, acqua calda immediata ed abbondante, minimo consumo

Thesi 3, acqua calda immediata ed abbondante, minimo consumo , acqua calda immediata ed abbondante, minimo consumo, la nuova gamma di caldaie a combustione tradizionale dalle performance di altissimo livello e facilissime da installare, definisce nuovi standard

Dettagli

Istruzioni per l uso STYLER PER CAPELLI. STYLER PER CAPELLI IT pagina. 00331.indd 1 30/06/10 13.2

Istruzioni per l uso STYLER PER CAPELLI. STYLER PER CAPELLI IT pagina. 00331.indd 1 30/06/10 13.2 Istruzioni per l uso STYLER PER CAPELLI STYLER PER CAPELLI IT pagina 1 00331.indd 1 30/06/10 13.2 [Z] 1 2 3 6 9 7 5 4 8 TYPE G3501 220-240V 50/60 Hz 105 W 00331.indd 1 30/06/10 13.2 ISTRUZIONI PER L USO

Dettagli

INDICE DEGLI ARGOMENTI

INDICE DEGLI ARGOMENTI INDICE DEGLI ARGOMENTI Importanti istruzioni di sicurezza Uso corretto 3 Assemblaggio 4 KRANKcycle: specificazioni, strumenti e assemblaggio Specificazioni modello 4 Strumenti per l assemblaggio 5 Assemblaggio

Dettagli

Scanner per film ai fosfori VistaScan Mini la forza dei più piccoli

Scanner per film ai fosfori VistaScan Mini la forza dei più piccoli Scanner per film ai fosfori VistaScan Mini la forza dei più piccoli Aria compressa Aspirazione Sistemi Immagine Conservativa Igiene La nuova dimensione della diagnostica radiografica "Chairside" Scanner

Dettagli

SISTEMA ELETTROMECCANICO PER LA POTATURA AGEVOLATA

SISTEMA ELETTROMECCANICO PER LA POTATURA AGEVOLATA SISTEMA ELETTROMECCANICO PER LA POTATURA AGEVOLATA FORBICE ELETTRONICA PONY PONY è la forbice elettronica più leggera, veloce e maneggevole prodotta da Campagnola. Pensata per la potatura del vigneto,

Dettagli

SunTop III. Istruzioni per un montaggio professionale

SunTop III. Istruzioni per un montaggio professionale Montaggio sul tetto Moduli con telaio Di taglio Trasversale Zona di carico neve Tegola fiamminga Tegola piatta Ardesia Scandole bituminose Eternit ondulato Garanzia sul materiale SunTop III Istruzioni

Dettagli

Waterjet HyPrecision. Prestazioni waterjet ottimizzate

Waterjet HyPrecision. Prestazioni waterjet ottimizzate Waterjet HyPrecision Prestazioni waterjet ottimizzate Euro Costi di possesso complessivi ridotti 4137 bar vs 4137 bar riduce il costo complessivo di proprietà di circa il 20% Durante il calcolo dei costi

Dettagli

INDICE GAMMA GIARDINO

INDICE GAMMA GIARDINO CATALOGO GENERALE 2014/2015 1 INDICE GAMMA GIARDINO 06...MOTOSEGHE 07...TOSASIPI 08...DECESPUGLIATORI 10...SOFFIATORE 11...MOTOPOMPA PORTATILI A BATTERIA 12...MOTOSEGA A BATTERIA 13...TOSASIEPI A BATTERIA

Dettagli

DentaPort ZX Endodonzia alla perfezione, localizzazione sicura dell apice. Thinking ahead. Focused on life.

DentaPort ZX Endodonzia alla perfezione, localizzazione sicura dell apice. Thinking ahead. Focused on life. DentaPort ZX Endodonzia alla perfezione, localizzazione sicura dell apice Thinking ahead. Focused on life. 2 Thinking ahead. Focused on life. 3 Con DentaPort ZX avete tutti i presupposti per ottenere risultati

Dettagli

VITA CAD-Waxx for inlab Istruzioni di impiego

VITA CAD-Waxx for inlab Istruzioni di impiego Istruzioni di impiego Presa del colore VITA Comunicazione del colore VITA Riproduzione del colore VITA Controllo del colore VITA Data: 07.09 Blocchetti in poliacrilato, calcinabile senza residui, per le

Dettagli

MANUALE DI ISTRUZIONI INDICAZIONI SULL USO E LA SICUREZZA

MANUALE DI ISTRUZIONI INDICAZIONI SULL USO E LA SICUREZZA I MANUALE DI ISTRUZIONI INDICAZIONI SULL USO E LA SICUREZZA I PREMESSA Questo manuale è conforme alle disposizioni della direttiva macchine 98/37/CE. Il manuale è da considerarsi parte integrante della

Dettagli

ISTRUZIONI PER L INSTALLAZIONE E L UTILIZZO GRUPPO IDRAULICO per SOLAR SYSTEM (COD. A00.650053)

ISTRUZIONI PER L INSTALLAZIONE E L UTILIZZO GRUPPO IDRAULICO per SOLAR SYSTEM (COD. A00.650053) DATA: 07.11.08 PAG: 1 DI: 12 Il Gruppo idraulico racchiude tutti gli elementi idraulici necessari al funzionamento del circuito solare (circolatore, valvola di sicurezza a 6 bar, misuratore e regolatore

Dettagli

VALORIZZATRICE DI BANCONOTE MISTE MOD. EC 8000 MANUALE DI ISTRUZIONI

VALORIZZATRICE DI BANCONOTE MISTE MOD. EC 8000 MANUALE DI ISTRUZIONI VALORIZZATRICE DI BANCONOTE MISTE MOD. EC 8000 MANUALE DI ISTRUZIONI INDICE 1. INTRODUZIONE 1.1 Specifiche tecniche 1.2 Avvio 2. OPERATIVITA' 2.1 Programmazione parametri di base 2.2 Selezione programmi

Dettagli

KDIX 8810. Istruzioni di montaggio

KDIX 8810. Istruzioni di montaggio KDIX 8810 Istruzioni di montaggio Sicurezza della lavastoviglie 4 Requisiti di installazione 5 Istruzioni di installazione 7 Sicurezza della lavastoviglie La vostra sicurezza e quella degli altri sono

Dettagli

Comode guide per gli elettrodomestici: Quadro Compact

Comode guide per gli elettrodomestici: Quadro Compact Comode guide per gli elettrodomestici: Quadro Compact 2 La nuova categoria di comfort per gli elettrodomestici Hettich ridefinisce la cucina perfetta: il comfort entra in ogni parte dell ambiente dai mobili

Dettagli

Manuale di istruzioni aspiratore di fumi e sistema di filtraggio

Manuale di istruzioni aspiratore di fumi e sistema di filtraggio Polo scientifico tecnologico Via Bovio 6 28100 Novara - NO - Italy Tel +39 0321697200 - Fax +39 0321 688515 - Email: info@etneo.com www.etneo.com Manuale di istruzioni aspiratore di fumi e sistema di filtraggio

Dettagli

SPREMIPOMODORO. Libretto di istruzioni. Qualità e tradizione italiana, dal 1932.

SPREMIPOMODORO. Libretto di istruzioni. Qualità e tradizione italiana, dal 1932. SPREMIPOMODORO Libretto di istruzioni Qualità e tradizione italiana, dal 1932. Lo spremipomodoro Solemio è destinato ad un utilizzo casalingo ed è quindi prodotto sulla base di standard di qualità molto

Dettagli

ALESATRICE ORIZZONTALE Mod. 2B660

ALESATRICE ORIZZONTALE Mod. 2B660 ALESATRICE ORIZZONTALE Mod. 2B660 M.I.R.M.U. - Via Baldinucci, 40 20158 Milano - Tel 02.39320593 Fax 02.39322954 info @mirmu.it 1 La macchina utensile di tipo universale con un montante anteriore mobile

Dettagli

Illuminazione a LED per ampi spazi

Illuminazione a LED per ampi spazi Illuminazione a LED per ampi spazi Sistemi di illuminazione in linea con LED E4, E5 ed E7 di ETAP comprendono una vasta gamma di luci a LED per grandi spazi e soffitti alti, come stabilimenti industriali,

Dettagli

La potenza dell Handy 700. 230Watt

La potenza dell Handy 700. 230Watt 230Watt La potenza dell Handy 700 Il sistema ha tutto ciò che vi attendete: un unità di comando bella e robusta con funzioni intelligenti; motori brushless con una straordinaria potenza di 230 Watt; spazzole

Dettagli

VarioSole SE. Manuale di installazione

VarioSole SE. Manuale di installazione Manuale di installazione VarioSole SE Integrazione parziale Moduli con telaio Disposizione verticale Disposizione orizzontale Carico di neve zona I-IV Copertura in cemento Tegole Tegole piane Tegole in

Dettagli

Power Track. professionali

Power Track. professionali Power Track professionali 95 Power Track Professionali i dettagli MOTORI SPECIFICI CASSONI ESTENSIBILI CASSONI DUMPER potenti ed affidabili a valvole in testa, silenziosi, ecologici e facili da avviare.

Dettagli

Leica EG1150. Stazione di inclusione pratica e conveniente

Leica EG1150. Stazione di inclusione pratica e conveniente Leica EG1150 Stazione di inclusione pratica e conveniente 2 Ampia superficie di lavoro L ampia superficie di lavoro, ora dotata di una robusta finitura, permette di includere una notevole quantità di campioni

Dettagli

Campo d'impiego Struttura Cambio utensile/pallet Caratteristiche tecniche

Campo d'impiego Struttura Cambio utensile/pallet Caratteristiche tecniche Campo d'impiego Struttura Cambio utensile/pallet Caratteristiche tecniche Meccaniche Arrigo Pecchioli Via di Scandicci 221-50143 Firenze (Italy) - Tel. (+39) 055 70 07 1 - Fax (+39) 055 700 623 e-mail:

Dettagli

Renault Clio II 1.9 Motore Diesel F8Q 630 (98 05)

Renault Clio II 1.9 Motore Diesel F8Q 630 (98 05) Renault Clio II 1.9 Motore Diesel F8Q 630 (98 05) Sostituzione guarnizione della testa, rovinata a causa di una perdita dell acqua dal tubo inferiore del radiatore (la vettura ha circolato senza liquido

Dettagli

Sistemi di bloccaggio idraulici -- Mandrini idraulici

Sistemi di bloccaggio idraulici -- Mandrini idraulici Sistemi di bloccaggio idraulici -- Mandrini idraulici La tecnologia del serraggio idraulico ad espansione si è evoluto fino a raggiungere livelli di precisione e di affidabilità tali da poter soddisfare

Dettagli

Istruzioni per l uso PIASTRA PER CAPELLI. PIASTRA PER CAPELLI IT pagina. 00332.indd 1 29-05-2010 11:10:4

Istruzioni per l uso PIASTRA PER CAPELLI. PIASTRA PER CAPELLI IT pagina. 00332.indd 1 29-05-2010 11:10:4 Istruzioni per l uso PIASTRA PER CAPELLI PIASTRA PER CAPELLI IT pagina 002.indd 29-0-200 :0:4 6 4 2 [Z] Type H290 00-240 V 0/60 Hz 42 W 002.indd 29-0-200 :0:4 ISTRUZIONI PER L USO DELLA PIASTRA PER CAPELLI

Dettagli

Rimuove più polvere dai pavimenti e dalle fessure rispetto a qualsiasi aspirapolvere verticale Folletto. *

Rimuove più polvere dai pavimenti e dalle fessure rispetto a qualsiasi aspirapolvere verticale Folletto. * Rimuove più polvere dai pavimenti e dalle fessure rispetto a qualsiasi aspirapolvere verticale Folletto. * * Basato su test di laboratorio indipendenti secondo il protocollo IEC 60312-1, 5.1, 5.2 & 5.9.

Dettagli

PURIFICATORE DI GASOLIO MECCANICO PER PULIZIA CISTERNE FB 800

PURIFICATORE DI GASOLIO MECCANICO PER PULIZIA CISTERNE FB 800 PURIFICATORE DI GASOLIO MECCANICO PER PULIZIA CISTERNE FB 800 FB 800 SPECIFICHE TECNICHE Alimentazione: 220 V Frequenza: 50 Hz Max. Variazioni: tensione: + / - 5% del valore nominale Frequenza: + / -2%

Dettagli

Avviamento facile e consumi ridotti. Il decespugliatore STIHL FS 70 RC

Avviamento facile e consumi ridotti. Il decespugliatore STIHL FS 70 RC Avviamento facile e consumi ridotti Il decespugliatore STIHL FS 70 RC Il nuovo decespugliatore STIHL FS 70 RC Mostra l impegno di un «grande» Erba alta, grandi superfici e in mezzo cespugli: se la cura

Dettagli

BEST GmbH Bloccaggio Modulare ed Automazione. Sistemi di bloccaggio stazionario

BEST GmbH Bloccaggio Modulare ed Automazione. Sistemi di bloccaggio stazionario BEST GmbH Bloccaggio Modulare ed Automazione Sistemi di bloccaggio stazionario Edizione : 2014/2015 Da oltre dieci anni l azienda si occupa di tecnologia di serraggio. La qualità dei nostri prodotti si

Dettagli

PARTE MECCANICA. Requisiti meccanici della struttura da movimentare

PARTE MECCANICA. Requisiti meccanici della struttura da movimentare PARTE MECCANICA Requisiti meccanici della struttura da movimentare Il costruttore dell anta scorrevole (cancello, portone, vetrata, lucernario, copertura, ecc.) deve attenersi ai seguenti requisiti: Peso

Dettagli

SPEED-DOME TEM-5036. Manuale Installazione

SPEED-DOME TEM-5036. Manuale Installazione SPEED-DOME TEM-5036 Manuale Installazione INDICE pagina 1. AVVERTENZE.. 5 1.1. Dati tecnici. 5 1.2. Elettricità 5 1.3. Standard IP 66 5 2. INSTALLAZIONE... 7 2.1. Staffe 7 3. AVVERTENZE... 8 4. MONTAGGIO..

Dettagli

Un nuovo sistema di riparazione

Un nuovo sistema di riparazione I Un nuovo sistema di riparazione SPEED sa fare di tutto! La maggior parte degli incidenti accadono a velocità così basse da non creare danni strutturali SPEED è dotato di un raddrizzatore adatto a riparazioni

Dettagli

SERIE TA100 Con Indicatore AE402

SERIE TA100 Con Indicatore AE402 SERIE TA100 Con Indicatore AE402 (P.N. 3106610715, Revisione E, Aprile 2011) 81320477 Grazie per aver acquistato il transpallet TA100 di Cooperativa Bilanciai. Leggere le seguenti istruzioni con attenzione

Dettagli

Manuale Plastificatrice A4 Linea Classica

Manuale Plastificatrice A4 Linea Classica Manuale Plastificatrice A4 Linea Classica Descrizione: 1. Entrata busta 2. Spia pronto 3. Spia alimentazione 4. Interruttore di alimentazione 5. Uscita busta Parametro: Dimensione: 335 x 100 x 86 mm Velocità

Dettagli

ISTRUZIONI DI MONTAGGIO

ISTRUZIONI DI MONTAGGIO MANUALE DI INSTALLAZIONE MANUTENZIONE ED USO. INDICE: AVVERTENZE GENERALI PER LA SICUREZZA...PAG. 2 INSTALLAZIONE GUIDE VERTICALI...PAG. 2 INSTALLAZIONE GRUPPO MOLLE...PAG. 2 INSTALLAZIONE CON VELETTA

Dettagli

Manutenzione. maintenance it 03-05

Manutenzione. maintenance it 03-05 Manutenzione 21 Regolazione della pressione del giunto porta 2 Sostituzione delle pulegge e dei cavi del contrappeso Sostituzione del giunto porta, del vetro o delle guide della porta 4 Sostituzione della

Dettagli

VistaPano immagini perfette a 360

VistaPano immagini perfette a 360 VistaPano immagini perfette a 360 Il nuovo radiografi co panoramico digitale dotato di tecnologia S-Pan ARIA COMPRESSA ASPIRAZIONE IMAGING CONSERVATIVA IGIENE VistaPano più rapido, più semplice, per risultati

Dettagli

Press Brake Productivity Guida rapida

Press Brake Productivity Guida rapida Come iniziare Press Brake Productivity Guida rapida Grazie per aver acquistato un prodotto di qualità realizzato da Wila Per più di 80 anni, Wila ha fornito supporti per utensili, utensili e accessori

Dettagli

Sistema sega troncatrice KSS 300 MidiMAX in MAFELL-MAX

Sistema sega troncatrice KSS 300 MidiMAX in MAFELL-MAX Sistema sega troncatrice KSS 300 MidiMAX in MAFELL-MAX numero di ordinazione: 916701 EAN (codice a barre): 4032689153049 Dati tecnici Profondità di taglio Profondità di taglio 45 Profondità di taglio senza

Dettagli

Ambition 1420-1440. Bordatrici. BRANDT Kantentechnik GmbH. http://www.brandt.de. Tel. +49 5261/974-0. Fax +49 5261/6486 info@brandt.de.

Ambition 1420-1440. Bordatrici. BRANDT Kantentechnik GmbH. http://www.brandt.de. Tel. +49 5261/974-0. Fax +49 5261/6486 info@brandt.de. Una società del gruppo Homag BRANDT Kantentechnik GmbH Weststraße 2 32657 Lemgo Germany Tel. +49 5261/974-0 Fax +49 5261/6486 info@brandt.de http://www.brandt.de Bordatrici Ambition 1420-1440 Tutto per

Dettagli

PUNZONATRICE IDRAULICA PER INOX BAUDAT. Art. Sicutool 760GR-3 Art. Baudat 50-618 Mod. LS8 HD

PUNZONATRICE IDRAULICA PER INOX BAUDAT. Art. Sicutool 760GR-3 Art. Baudat 50-618 Mod. LS8 HD ISTRUZIONI D USO 1/6 Istruzioni pubblicate sul sito www.sicutool.it PUNZONATRICE IDRAULICA PER INOX BAUDAT. Art. Sicutool 760GR-3 Art. Baudat 50-618 Mod. LS8 HD Caratteristiche: Punzona (INOX) nei diametri

Dettagli

Taglia l erba autonomamente,

Taglia l erba autonomamente, Risparmiate tempo. Taglia l erba autonomamente, così potete dedicarvi ad altro. Indego, il rasaerba robotizzato con sistema di navigazione intelligente «Logicut», taglia in modo rapido, pulito e sistematico.

Dettagli

me 35 bordatrice automatica con vasca colla me 35

me 35 bordatrice automatica con vasca colla me 35 me 35 bordatrice automatica con vasca colla me 35 me 35 bordatrice automatica con vasca colla Semplice nell utilizzo e completa nelle dotazioni: me 35, con la possibilità di incollare anche bordi in strisce

Dettagli

Professionisti ad alto rendimento. In breve. Tecnologia garantita per risultati perfetti. Fresatrici elettriche per tubi FEIN:

Professionisti ad alto rendimento. In breve. Tecnologia garantita per risultati perfetti. Fresatrici elettriche per tubi FEIN: Professionisti ad alto rendimento. Nella tecnica del taglio dei tubi le fresatrici FEIN si sono fatte un nome a livello mondiale e trovano applicazione nel taglio a misura, nella posa e nel taglio di tubi

Dettagli

MotionLine hp. Caratteristiche generali

MotionLine hp. Caratteristiche generali Caratteristiche generali La linea MotionLlne HP è stata realizzata per coprire le applicazioni in cui è richiesta protezione della parti meccaniche interne da polvere o altri corpi estranei. E realizzata

Dettagli

CENTRO DI LAVORO EC43 a 5 assi

CENTRO DI LAVORO EC43 a 5 assi Meccaniche Arrigo Pecchioli Via di Scandicci 221-50143 Firenze (Italy) - Tel. (+39) 055 70 07 1 - Fax (+39) 055 700 623 e-mail: pear@pear.it - www.pear.it Altri file a disposizione per informazioni complementari

Dettagli

Le pale Bobcat possono trasformarsi in fresatrici economiche ed efficienti grazie al a fresa Bobcat disponibile come accessorio. 14 (36 cm) portata

Le pale Bobcat possono trasformarsi in fresatrici economiche ed efficienti grazie al a fresa Bobcat disponibile come accessorio. 14 (36 cm) portata Frese Accessori Le pale Bobcat possono trasformarsi in fresatrici economiche ed Fresa Bobcat 14 (36 cm) con portata idraulica standard Modello economico, progettato specificamente per l utilizzo su alcuni

Dettagli

POSA DEL PAVIMENTO UNICLIC Tavolati piccoli / 3 misure

POSA DEL PAVIMENTO UNICLIC Tavolati piccoli / 3 misure POSA DEL PAVIMENTO UNICLIC Tavolati piccoli / 3 misure 1) Generalità I pannelli del sistema UNICLIC si possono fissare in due diversi modi: A Per incastrare i pannelli, si possono ruotare inserendo la

Dettagli

Istruzioni per l'uso. Presa da muro / presa volante > 8575/13 > 8575/14

Istruzioni per l'uso. Presa da muro / presa volante > 8575/13 > 8575/14 Istruzioni per l'uso Presa da muro / presa volante > 8575/13 > 8575/14 Indice 1 Indice 1 Indice...2 2 Dati generali...2 3 Avvertenze per la sicurezza...3 4 Conformità alle norme...3 5 Funzione...4 6 Dati

Dettagli

Campo d'impiego Struttura Cambio utensile/pallet Caratteristiche tecniche

Campo d'impiego Struttura Cambio utensile/pallet Caratteristiche tecniche Campo d'impiego Struttura Cambio utensile/pallet Caratteristiche tecniche Meccaniche Arrigo Pecchioli Via di Scandicci 221-50143 Firenze (Italy) - Tel. (+39) 055 70 07 1 - Fax (+39) 055 700 623 e-mail:

Dettagli