TOURTASTIC TRAVEL SERVICES

Dimensione: px
Iniziare la visualizzazioe della pagina:

Download "TOURTASTIC TRAVEL SERVICES"

Transcript

1 IL MONTEFELTRO Il Montefeltro è una regione ben definita nella geografia storica italiana, in quella ripartizione di terre che si è formata tra la fine dell epoca romana e il Medioevo e che ancora oggi segna in modo preciso tante identità territoriali. E in quell epoca che proprio in questa terra, sospesa tra colline e monti, nascono le nobili casate che avranno un ruolo importante nell Italia delle Signorie: i Montefeltro (che da qui prendono direttamente il nome) che governeranno l intero Ducato d Urbino, i Malatesta che avranno potere sulle terre rivolte verso Rimini e Cesena, i Carpegna, antichissima nobiltà delle terre alte con i suoi possedimenti verso l Appennino e la Toscana. Terra ricca di storia e di personaggi vissuti in queste magnifiche terre, famosi nel mondo perchè protagonisti di vicende immortali : Dante Alighieri e i suoi Paolo e Francesca ( Amor che nulla amato amar perdona ), Piero della Francesca, il Conte di Cagliostro, Leon Battista Alberti. Della storia contemporanea si ricordano Tonino Guerra, grandissimo artista e collaboratore di Federico Fellini. Il Montefeltro è noto a tutti perchè è stato raffigurato sin dal Rinascimento come sfondo di diverse opere di Piero della Francesca, come ad esempio nel ritratto di Federico da Montefeltro e di Battista Sforza. Resta il dubbio sullo sfondo ritratto addirittura nella Gioconda di Leonardo: si potrebbe infatti riconoscere il fiume Marecchia. il Sasso Simone Simoncello, e il Massiccio del Fumaiolo, oppure la Val di Chiana in provincia di Arezzo. P.IVA Tel. (+39) Fax. (+39) Cell. (+39) Riccione (RN) V.le Diaz, 23/ info@tourtastic.it website:

2 IL MONTEFELTRO - DOVE Il Montefeltro è una regione i cui confini non sono segnati da linee tracciate su una carta geografica ma dall intensità e particolarità delle sensazioni che regala al cuore e all intelligenza. Uno stile che risente della pace di quest angolo dell Appennino dove si incrociano la Repubblica di S. Marino, la Romagna, le Marche, e poco più su la Toscana e l Umbria; una maniera che coglie e modifica, secondo un proprio gusto, le arti e i pensieri più alti del Medioevo e del Rinascimento Italiano che, qui, hanno avuto splendori assoluti. Si può raggiungere in auto da: Bologna e Rimini - Autostrada A14 direzione sud, da Ancona A14 direzione nord uscita Pesaro, dalla Toscana da Arezzo, San Sepolcro e dall Umbria da Gubbio, Città di Castello. Aeroporti nelle vicinanze: Ancona, Rimini, Bologna Il territorio del Montefeltro è distribuito tra Repubblica di S. Marino, Provincia di Rimini e Provincia di Pesaro-Urbino e comprende l Alta Val Marecchia (S. Leo, Pennabilli, Novafeltria, Maiolo, Talamello, S. Agata Feltria, Casteldelci), la Val Conca (Mercatino Conca, Montecerignone, Sassofeltrio, Montecopiolo, Carpegna), e la Valle del Foglia (Tavoleto, Montecalvo, Auditore, Macerata Feltria, Frontino, Sassocorvaro, Lunano, Piandimeleto) P.IVA Tel. (+39) Fax. (+39) Cell. (+39) Riccione (RN) V.le Diaz, 23/ info@tourtastic.it website:

3 LA COMPAGNIA La Compagnia del Montefeltro è nata nel 2012 per volontà delle istituzioni e degli operatori della zona del Montefeltro che intendono far conoscere le eccellenze di questo magnifico territorio insieme ai suoi borghi, campagne, prodotti locali. Il progetto è supportato e finanziato da Confersercenti Pesaro e Urbino e Rimini, Parco Interregionale del Sasso Simone e Simoncello, Provincia di Pesaro e Urbino, Provincia di Rimini, Unione Montana del Montefeltro, Unione Montana dell Alta Valmarecchia, Repubblica di San Marino, Camera di Commercio di Pesaro e Urbino e di Rimini, i Comuni del Montefeltro, e la collaborazione di Confcommercio di Pesaro e Urbino, e di Rimini Nulla da invidiare ai paesaggi toscani tanto amati dai turisti stranieri, nulla da invidiare ai tartufi piemontesi (la Festa del Tartufo Bianco Pregiato di S.Agata Feltria è una delle maggiori Fiere per importanza in Italia, seconda solo a quella di Alba), per non parlare di prodotti già noti come il Prosciutto DOP di Carpegna, il Fungo di S. Sisto, Formaggi come la Casciotta di Urbino o la famosa Ambra di Talamello. La Compagnia del Montefeltro dispone di un sito internet, di una pagina Facebook e dei social in genere per promuovere il territorio e tutti gli attori locali oltre alla collaborazione di Tourtastic Travel Services, agenzia di viaggi, per le attività di promozione e ricezione dei turisti. P.IVA Tel. (+39) Fax. (+39) Cell. (+39) Riccione (RN) V.le Diaz, 23/ info@tourtastic.it website:

4 PALIO DEI CONTI OLIVA Rievocazione storica Piandimeleto Vi offriamo la possibilità di rivivere la vita del castello come nel 1469, vita del Borgo con il Mercato medievale, Giochi dei Rioni con la possibilità di provare il Tiro con l Arco, e la famosa Contesa del Palio. Il programma degli eventi si articola in 3 giorni a fine luglio: Venerdì: Giochi dei Rioni e apertura di cantine e osterie. Partenza ore con rientro previsto dopo la mezzanotte. Ingresso libero a Piandimeleto. Sabato: Vita del Borgo e Giochi dei Rioni con suggestivo duello scenico infuocato in armatura pesante completa. Cena presso gli stand organizzati dalla Proloco. Partenza ore con possiiblità di visita guidata al Castello dei Conti Oliva e ai suoi musei alle ore e Rientro al termine della Battaglia tra Armati in programma a mezzanotte. Domenica: Vita del Borgo e Giochi dei Rioni, con corteo storico che sfilerà per le vie del Borgo e suggestiva rievocazione storica e la Contesa del Palio con il suggestivo Castello in fiamme spettacolo pirotecnico che chiude le celebrazioni del Palio. Cena presso gli stand organizzati dalla Proloco. Partenza ore con possibilità di visita guidata al Castello dei Conti Oliva e ai suoi musei alle ore e Rientro al termine dello spettacolo pirotecnico, verso le ore spostamenti A/R in bus con TL Ingresso al Borgo (gratis solo il 24/07) Prezzo persona 32,00 (0/12 anni 27,00-min.25 partecipanti) Visita guidata al Castello e ai suoi musei - facoltativa

5 CARPEGNA: I 2 PRINCIPI Visita al Palazzo dei Principi di Carpegna e Festa del Prosciutto Vi offriamo la possibilità di visitare il cuore del Montefeltro, visitare il Palazzo dei Principi di Carpegna ed assaggiare un prodotto di eccellenza della cucina italiana e partecipare a spettacoli, giochi ed intrattenimento per tutte le età. Sabato: Partenza ore per Carpegna. Ore Visita guidata al Palazzo dei Principi, dimora attuale del Principe di Carpegna Falconieri. A seguire Festa del prosciutto e partecipazione a tutti gli eventi in programma tra cui Mercatino delle Curiosità, Musica e spettacoli. Rientro previsto alle ore oppure Domenica: Partenza ore per Carpegna. Ore Visita guidata al Palazzo dei Principi, dimora attuale del Principe di Carpegna Falconieri. A seguire Festa del prosciutto e partecipazione a tutti gli eventi in programma tra cui Mercatino delle Curiosità, Musica e spettacoli. Rientro previsto alle ore spostamenti A/R in bus con TL Visita guidata al Palazzo dei Principi Prezzo persona 35,00* (min. 25 partecipanti) *cena libera presso gli stand gastronomici della Proloco a carico dei singoli pratecipanti

6 CARPEGNA - VIVA I PRINCIPI in collaborazione con: Visita al Palazzo dei Principi e Cena Fast food nation Vi offriamo la possibilità di visitare il cuore del Montefeltro, visitare il Palazzo dei Principi di Carpegna dimora attuale del Principe di Carpegna Falconieri, ed assaggiare alcuni dei prodotti di eccellenza della cucina italiana, il Prosciutto DOP di Carpegna e la Piadina, una versione italiana del Fast Food. Giornata di Escursione: la partenza è fissata per le ore e prima della visita guidata si potrà pranzare in una trattoria locale per assaggiare i prodotti locali più famosi (tra cui il Prosciutto DOP di Carpegna, principe dei salumi, insieme alla Piadina oltre a funghi, legumi, formaggi, etc.) Rientro previsto in serata. spostamenti A/R in bus con TL Visita guidata al Palazzo dei Principi Pranzo presso attività della zona Prezzo persona 49,00 (0/12 anni 44,00-min.25 partecipanti)

7 PRINCIPI E VILLANI - 1 in collaborazione con: Palazzo dei Principi di Carpegna e Castello dei Conti Oliva di Piandimeleto Un escursione che si trasforma in un viaggio nella storia del Rinascimento, attraverso vestiti, usi e costumi, tradizioni. La prima parte della giornata sarà dedicata ai Principi attraverso la visita guidata del Palazzo dei Principi di Carpegna, dimora attuale del Principe di Carpegna Falconieri. Al termine della visita guidata seguirà un pranzo da principi seguendo le antiche usanze rinascimentali. Nel pomeriggio ci sposteremo a Piandimeleto dove rivivremo la vita dei villani: visita guidata al Castello dei Conti Oliva e al suo Museo della vita contadina. Concluderemo la giornata con una merenda contadina. spostamenti A/R in bus GT Accompagnatore Visita guidata al Palazzo dei Principi di Carpegna e Castello dei Conti Oliva di Piandimeleto Pranzo e merenda la partenza è fissata per le ore 8.00 e ritorno previsto per le ore circa Prezzo persona 64,00 (0/12 anni 61,00-min.25 partecipanti)

8 PRINCIPI E VILLANI - 2 Break Rinascimentale Una piccola pausa per immergersi nell Italia Rinascimentale vestendo i panni di principi e villani, nelle loro antiche e attuali dimore. Giorno 1: Pick up presso APT con Accompagnatore, visita a Rimini sulle tracce della famiglia Malatesta. Trasferimento e cena presso Hotel a Frontino (Montefeltro) con visita al Borgo Giorno 2: Carpegna e Piandimeleto: La prima parte della giornata sarà dedicata ai Principi attraverso la visita guidata del Palazzo dei Principi di Carpegna, dimora attuale del Principe di Carpegna Falconieri. Al termine della visita guidata seguirà un pranzo da principi seguendo le antiche usanze rinascimentali. Nel pomeriggio ci sposteremo a Piandimeleto dove rivivremo la vita dei villani: visita guidata al Castello dei Conti Oliva e al suo Museo della vita contadina. Concluderemo la giornata con una merenda contadina Giorno 3: Visita Guidata a Urbania ed Urbino il cui centro storico è Patrimonio dell Umanità UNESCO. Cena in hotel Giorno 4: Visita a Gradara sulle tracce dell amore, reso immortale da Dante, di Paolo e Francesca (famiglia Malatesta). (in alternativa visita a Sassocorvaro), Avvicinamento a APT spostamenti A/R in bus GT Accompagnatore Sistemazione hotel 3* Pranzi e cene Guida turistica per visite Prezzo/pax da 350,00 (min.25 partecipanti)

9 TERRE DI SANTI E POETI Poesia e fede: l Italia centrale nei secoli Un percorso dedicato all anima e ai sentimenti tra religione e sua rappresentazione artistica, poesia e storia Giorno 1: Pick up presso APT con Accompagnatore, Gradara sulle tracce dell amore, reso immortale da Dante, di Paolo e Francesca (famiglia Malatesta). Trasferimento in Hotel a Pesaro Giorno 2: Escursione a Loreto, alla Madonna di Loreto Pellegrina, e alla Casa Santa. Nel pomeriggio visita a Recanati nei luoghi e nella casa museo del poeta Leopardi Giorno 3: Visita Guidata a Pesaro alla scoperta della vita e delle opere di Rossini, casa natale, teatro Rossini. Nel pomeriggio visita a Urbania, alla scoperta delle sfere terrestri e celesti del noto cartografo Mercatore Giorno 4: Visita guidata al Duomo di San Leone e alla Pieve a San Leo e al Convento di Sant Igne. Nel pomeriggio visita al Tempio Malatestiano di Rimini - tempo libero Giorno 5: Avvicinamento a APT spostamenti A/R in bus GT Accompagnatore Sistemazione hotel 3* Pranzi e cene Guida turistica per visite Prezzo/pax da 450,00 (min.25 partecipanti) Eventuale giorno 6 visite a Assisi e Gubbio sulle orme di San Francesco di Assisi

10 ILLUSTRI NATALI Sulle orme di illustri italiani Un percorso dedicato alla scoperta dei luoghi di origine di italiani che hanno costruito l immagine artistica, poetica, letteraria dell Italia rinascimentale e moderna Giorno 1: Pick up presso APT con Accompagnatore, visita a Pennabilli, città natale di Tonino Guerra, artista poliedrico che operò al fianco di Federico Fellini. Si prosegue verso San Leo. Cena e pernottamento in Hotel nel Montefeltro Giorno 2: Caprese Michelangelo per conoscere i luoghi natali di Michelangelo Buonarroti. Nel pomeriggio visita a San Sepolcro città natale di Piero della Francesca che raffigurò, tra le altre cose, gli illustri rappresentanti della famiglia Montefeltro. Giorno 3: Visita Guidata ad Urbino, il cui centro storico è Patrimonio dell Umanità UNESCO, e alla casa natale di Raffaello Sanzio. Nel pomeriggio visita a Pesaro e pernottamento in hotel a Pesaro Giorno 4: Visita guidata a Recanati e alla biblioteca di Leopardi. Nel pomeriggio visita a Loreto e alla Casa Santa. Giorno 5: Avvicinamento a APT spostamenti A/R in bus GT Accompagnatore Sistemazione hotel 3* Pranzi e cene Guida turistica per visite Prezzo/pax da 450,00 (min.25 partecipanti)

11 LA NATURA FIGURATA Il Montefeltro visto dagli artisti Una piccola pausa per scoprire i luoghi del Montefeltro rappresentati da pittori in opere che non ti aspetti Giorno 1: Pick up presso APT con Accompagnatore, visita ad una bottega storica immersa nella natura da cui ha avuto origine uno dei maggiori artisti italiani conosciuti nel mondo. Pernottamento in hotel 3* nel Montefeltro - per essere parte del paessaggio Giorno 2: Vedute Rinascimentali. Alla scoperta dei luoghi del Montefeltro raffigurati nei dipinti di Piero della Francesca, nella Gioconda di Leonardo... un affaccio moderno per un salto nel passato... Giorno 3: Giornata in compagnia di un pittore contemporaneo che lancia uno sguardo dal punto di vista del suo giardino, del suo orto sul Montefeltro moderno. Un incontro unico e speciale per scoprire come nasce un opera d arte. Giorno 4: Avvicinamento a APT spostamenti A/R in bus GT Accompagnatore Sistemazione hotel 3* Pranzi e cene Guida turistica per visite Prezzo/pax da 370,00 (max 10 partecipanti)

12 MONTEFELTRO MISTERIOSO Il Montefeltro nascosto Una piccola pausa alla scoperta di luoghi e storie poco conosciute... torture, fantasmi, leggende, streghe, mummie... Gior no 1: Pick up presso APT con Accompagnatore e visita guidata a Montebello per conoscere la storia del fantasma di Azzurrina, e tutti i segreti esoterici del Castello. Nel pomeriggio vista alla Rocca di San Leo e alla prigione del Conte di Cagliostro, noto alchimista ed esoterista, condannato per eresia dal Papato e confinato a San Leo, nel famoso Pozzo. Arrivo e cena presso Hotel 3* Giorno 2: Visita a Gradara per rivivere il canto dell Inferno dantesco con i suoi due protagonisti, Paolo e Francesca, il cui amore li portò alla morte. Nel pomeriggio spostamento ad Urbania con visita alla Chiesa dei morti dove è possibile ammirare 18 mummie in ottimo stato di conservazione. Sulla strada del rientro Cena dantesca. Giorno 3: Le erbe officinali e la stregoneria: incontro con una esperta di erbe e il loro differente uso. Nel pomeriggio visita a Rimini al Tempio Malatestiano alla ricerca dei simboli esoterici in esso contenuti - tempo libero Giorno 4: Avvicinamento a APT spostamenti A/R in bus GT Accompagnatore Sistemazione hotel 3* Pranzi e cene Guida turistica per visite Prezzo/pax da 370,00 (max 10 partecipanti)

13 MONTEFELTRO D AUTUNNO La stagione magica La stagione più ricca per conoscere in tutta la sua bellezza il territorio del Montefeltro e i suoi magnifici frutti Short Break con la partecipazione alle Feste organizzate per celebrare alcuni prodotti tipici della zona del Montefeltro (Tartufi, funghi, miele, formaggi, prosciutto, castagne, legumi, etc). Giorno 1: Partecipazione alla Festa/Sagra con degustazione riservata per il Club Montefeltro s lovers. Lezione di cucina Ricette d amore dalla tradizione culinaria locale. Cena con quanto realizzato. Pernottamento in hotel 3* nel Montefeltro Giorno 2: Escursione guidata nel Parco Sasso Simone e Simoncello secondo il calendario degli eventi realizzati dall Ente Parco. Per chiudere la giornata un momento di relax (terme e wellness) Sistemazione hotel 3* Pranzi e cene Guida turistica per visite Prezzo/pax da 150,00 (pacchetto individuale) Giorno 3: Visita guidata presso un Borgo - Frontino, uno dei borghi più belli d Italia, Sassocorvaro, Piandimeleto, Pennabilli, S.Agata Feltria (secondo il calendario degli eventi)

14 MONTEFELTRO SPORT Lo sport per conoscere Scoprire il Montefeltro a diversa velocità: a piedi, in bicicletta, sempre in contatto con la natura Short Break caratterizzato dalla passione per lo sport (trekking, mountain bike, sport invernali) Giorno 1: Partecipazione all attività sportiva preferita e selezionata. Per chiudere la giornata un momento di relax (terme e wellness). Cena e pernottamento in hotel 3* nel Montefeltro Giorno 2: Partecipazione all attività sportiva preferita e selezionata. Per chiudere la giornata un momento di relax (terme e wellness). Cena e pernottamento Giorno 3: Visita guidata presso un Borgo - Frontino, uno dei borghi più belli d Italia, Sassocorvaro, Piandimeleto, Pennabilli, S.Agata Feltria, San Leo, San Marino) Sistemazione hotel 3* Pranzi e cene Guida turistica per visite Prezzo/pax da 130,00 (pacchetto individuale)

Per info e iscrizioni : Mario Prelli 3357783859 Telaro Annamaria 3355651330 Barbara Bianucci 0321424536 novadea@deagostini.it

Per info e iscrizioni : Mario Prelli 3357783859 Telaro Annamaria 3355651330 Barbara Bianucci 0321424536 novadea@deagostini.it 4-7 DICEMBRE Piccola ma immensamente affascinante, una città portuale tra le più pittoresche d Europa. A dicembre diventa poi un piccolo gioiello Per info e iscrizioni : Mario Prelli 3357783859 Telaro

Dettagli

NUTRIRE IL PIANETA ENERGIA PER LA VITA

NUTRIRE IL PIANETA ENERGIA PER LA VITA NUTRIRE IL PIANETA ENERGIA PER LA VITA LA TOSCANA VERSO EXPO 2015 Viaggio in Toscana: alla scoperta del Buon Vivere www.expotuscany.com www.facebook.com/toscanaexpo expo2015@toscanapromozione.it La dolce

Dettagli

Speciale Gruppi 2 0 1 5

Speciale Gruppi 2 0 1 5 La Nostra Toscana Chianti Valdarno Casentino Firenze Speciale Gruppi 2 0 1 5 In collaborazione con Informazioni e prenotazioni Mazzanti Viaggi - La Montagna Fiorentina Srl Via Kennedy, 5 50066 Reggello

Dettagli

OFFERTA TECNICA NETWORK TRAVEL TEAM S.R.L. VIAGGIO D ISTRUZIONE IN EMILIA ROMAGNA. A Cura di Francesca

OFFERTA TECNICA NETWORK TRAVEL TEAM S.R.L. VIAGGIO D ISTRUZIONE IN EMILIA ROMAGNA. A Cura di Francesca NETWORK TRAVEL TEAM S.R.L. OFFERTA TECNICA VIAGGIO D ISTRUZIONE IN EMILIA ROMAGNA A Cura di Francesca 2014 V i a P r i n c i p e s s a M a f a l d a n r 3 2, 9 8 1 2 1 M e s s i n a 2 3 1 ITINERARIO porto

Dettagli

Urbino. www.trekkingurbano.info. www.trekkingurbano.info. Dalla città risorgimentale alla città contemporanea

Urbino. www.trekkingurbano.info. www.trekkingurbano.info. Dalla città risorgimentale alla città contemporanea Dalla città risorgimentale alla città contemporanea Partendo da Porta Santa Lucia giungiamo per Via Bramante in Via Santa Margherita per continuare verso Piazza della Repubblica dove sorge il complesso

Dettagli

Speciale Romagna CAPODANNO

Speciale Romagna CAPODANNO Speciale Romagna CAPODANNO I nostri pacchetti in Romagna sono l ideale per coloro che viaggiano in autonomia e desiderano una breve vacanza per Capodanno a prezzi convenienti. Le escursioni che proponiamo

Dettagli

Vivi il Chianti con noi

Vivi il Chianti con noi Vivi il Chianti con noi Con noi che in questa terra siamo nati, che di questa terra vediamo l armonia di paesaggi unici e affascinanti, che di questa terra gustiamo il sapore di un vino inconfondibile

Dettagli

Dalla Val d Elsa alla Maremma

Dalla Val d Elsa alla Maremma I VIAGGI D AUTORE de laformadelviaggio 16 18 ottobre 2015 Dalla Val d Elsa alla Maremma Abbazie, borghi e cantine + esclusiva visita dall alto del Duomo di Siena Tre giorni di spettacolo puro, perché le

Dettagli

The Traveller Chef. The Traveller on Tour FIRENZE

The Traveller Chef. The Traveller on Tour FIRENZE The Traveller Chef a tasty a tasty way way to to discover the city The Traveller on Tour FIRENZE Firenze Day Experience Cooking in Florence La cucina toscana ricca di tradizioni e di sapore. All interno

Dettagli

Montefeltro vedute rinascimentali, un nuovo progetto turistico. Contatti Media Kit Pubblicità cerca. 0 condivisioni

Montefeltro vedute rinascimentali, un nuovo progetto turistico. Contatti Media Kit Pubblicità cerca. 0 condivisioni Pagina 1 di 7 Contatti Media Kit Pubblicità cerca Invia query come viaggiare di più spendendo di meno Guide Cosa Fare Dove Mangiare Come Muoversi Home Europa Italia Emilia Romagna Autore 0 condivisioni

Dettagli

Giorno 1 Giorno 2 Giorno 3 Giorno 4

Giorno 1 Giorno 2 Giorno 3 Giorno 4 Giorno 1 - Arrivo del gruppo all'aeroporto di Malpensa e incontro con il vostro accompagnatore e trasferimento a Verona. Visita guidata della città con guida professionale di lingua inglese, dopo un giro

Dettagli

La nuova stagione estiva firmata Anà-Thema Teatro la vacanza più bella!

La nuova stagione estiva firmata Anà-Thema Teatro la vacanza più bella! Con il patrocinio di Club UNESCO di Udine - Comunicato stampa del 4 giugno 2015 - La nuova stagione estiva firmata Anà-Thema Teatro la vacanza più bella! Sta per cominciare la nuova stagione estiva firmata

Dettagli

PROGRAMMI RAFFINATI ED INNOVATIVI

PROGRAMMI RAFFINATI ED INNOVATIVI PROGRAMMI RAFFINATI ED INNOVATIVI La missione di Dionysus mira ad offrire un esperienza unica al cliente, realizzando tutti I suoi sogni, garantendo la qualità, la professionalità e l assistenza del nostro

Dettagli

DA VARESE, CITTÀ GIARDINO, un escursione sulle vie della Fede

DA VARESE, CITTÀ GIARDINO, un escursione sulle vie della Fede DA VARESE, CITTÀ GIARDINO, un escursione sulle vie della Fede Varese Villa Panza Sacro Monte Campo dei Fiori il Forte di Orino - Durata 1 giorno Percorso: indirizzato a gambe un po allenate Sviluppo: 35

Dettagli

SPECIALE OFFERTA COSTA CROCIERE

SPECIALE OFFERTA COSTA CROCIERE RIDUZIONE di 200 a cabina Interna ed Esterna RIDUZIONE di 400 a cabina con Balcone Tantissime partenze di aprile, maggio e giugno da scegliere: dal Mediterraneo occidentale a quello orientale e i posizionamenti

Dettagli

PIERO DELLA FRANCESCA: NEL CUORE DELL ITALIA RINASCIMENTALE

PIERO DELLA FRANCESCA: NEL CUORE DELL ITALIA RINASCIMENTALE PIERO DELLA FRANCESCA: NEL CUORE DELL ITALIA RINASCIMENTALE TOUR 3 GIORNI 2 NOTTI: Primo giorno: Rimini / Urbino Arrivo a Rimini con mezzi propri. Nel primo pomeriggio, incontro con guida locale parlante

Dettagli

Descrizione dettagliata del Programma delle Visite Guidate. Maggio-Giugno 2013

Descrizione dettagliata del Programma delle Visite Guidate. Maggio-Giugno 2013 dettagliata del Programma delle Visite Guidate Maggio-Giugno 2013 12-5-13: La necropoli Etrusca di Cerveteri La necropoli etrusca di Cerveteri è sicuramente una delle antiche necropoli più estese al mondo.

Dettagli

Wine tour. Brunello wine tour. Itinerario:

Wine tour. Brunello wine tour. Itinerario: Wine tour Brunello wine tour Visita guidata delle cantine e degustazione vini(brunello DOCG)in azienda vinicola di Montalcino Visita Abbazia Romanica di S. Antimo ed ascolto Canti Gregoriani dai monaci

Dettagli

Viterbo. www.trekkingurbano.info. www.trekkingurbano.info. A Viterbo un viaggio nell 800 a 150 anni dall unità d Italia

Viterbo. www.trekkingurbano.info. www.trekkingurbano.info. A Viterbo un viaggio nell 800 a 150 anni dall unità d Italia A Viterbo un viaggio nell 800 a 150 anni dall unità d Italia Partendo dalla Chiesa di S. Maria delle Fortezze scendiamo verso Via Garibaldi e Via dei Mille, per proseguire per via della Verità, alla scoperta

Dettagli

INFORMAZIONI CLIENTI PRO-TOURIST. Tabella di sconto per l'acquisto di piu' escursioni a persona. Tabella prezzi escursioni e pranzo

INFORMAZIONI CLIENTI PRO-TOURIST. Tabella di sconto per l'acquisto di piu' escursioni a persona. Tabella prezzi escursioni e pranzo INFORMAZIONI CLIENTI PRO-TOURIST Tabella di sconto per l'acquisto di piu' escursioni a persona n ESCURSIONI SCONTO PREZZO FINALE 1-15,00 2 10% 27,00 3 15% 38,00 4 20% 48,00 5 20% 60,00 6 20% 70,00 7 30%

Dettagli

FIRENZE e Rocca di SAN LEO

FIRENZE e Rocca di SAN LEO presenta FIRENZE e Rocca di SAN LEO Programma 25/28 Aprile 2013 1 Mercoledì 24 ore 21,30 - Ritrovo presso l Agip di Priolo con serbatoio pieno. Briefing e partenza in direzione di Messina (km. 180). ore

Dettagli

Esperienza in due. arte. Sulle tracce di Hayez - Milano

Esperienza in due. arte. Sulle tracce di Hayez - Milano Esperienza in due arte Sulle tracce di Hayez - Milano SULLE TRACCE DI HAYEZ - MILANO La nostra proposta, destinata alle coppie, prevede un pacchetto di due giorni ripercorrendo la vita artistica di Francesco

Dettagli

Grand Tour del Lazio. Non solo Roma bellezze naturali ed artistiche della campagna romana

Grand Tour del Lazio. Non solo Roma bellezze naturali ed artistiche della campagna romana Itinerario di 7 notti attraverso le bellezze artistiche, naturali ed enogastronomiche del Lazio Grand Tour del Lazio Non solo Roma bellezze naturali ed artistiche della campagna romana Bonjour Italie:

Dettagli

APERTURA SU PRENOTAZIONE PER VISITE GUIDATE, COMPLEANNI, EVENTI E TANTO ALTRO

APERTURA SU PRENOTAZIONE PER VISITE GUIDATE, COMPLEANNI, EVENTI E TANTO ALTRO La Rocca di Riolo, antica roccaforte della Valle del Senio che sorse insieme al suo borgo sul finire del XIV secolo, é un magnifico esempio di fortificazione militare che segue l evoluzione delle tecniche

Dettagli

50 CAMPIONATO ITALIANO DI ORNITOLOGIA F.O.I. - PESARO 2015. A disposizione del comitato / Giudizi MERCOLEDI 16 DICEMBRE

50 CAMPIONATO ITALIANO DI ORNITOLOGIA F.O.I. - PESARO 2015. A disposizione del comitato / Giudizi MERCOLEDI 16 DICEMBRE 50 CAMPIONATO ITALIANO DI ORNITOLOGIA F.O.I. - PESARO 2015 50 CAMPIONATO ITALIANO FOI DI ORNITOLOGIA L Associazione Pesarese Ornicoltori ringrazia il consiglio direttivo F.O.I. per la fiducia accordata

Dettagli

Il mondo è un libro e quelli che non viaggiano ne leggono solo una pagina

Il mondo è un libro e quelli che non viaggiano ne leggono solo una pagina Il mondo è un libro e quelli che non viaggiano ne leggono solo una pagina Viaggio per due.. Tappe: Aeroporto di Malpensa; Stazione TreNord; Hotel Plinius; Bellagio; Expo ; Pizzeria da Benito; Viaggio per

Dettagli

Pacchetto per Cral e Associazioni con sede entro 70 Km da San Marino Mostra LEONARDO 3

Pacchetto per Cral e Associazioni con sede entro 70 Km da San Marino Mostra LEONARDO 3 Vip Tour Operator - Tel. 0549/906748-906353 Fax. 0549/907490 Cell. 366/9121611 marketing@benedettinispa.com Pacchetto per Cral e Associazioni con sede entro 70 Km da San Marino Mostra LEONARDO 3 Pacchetto

Dettagli

Dante e l Umbria Nella Divina Commedia Percorsi di lettura, interpretazione, animazione, decodificazione linguistica. Leggere Dante a scuola

Dante e l Umbria Nella Divina Commedia Percorsi di lettura, interpretazione, animazione, decodificazione linguistica. Leggere Dante a scuola Classe 4^ Scuola Primaria Don Bosco Classe 5^ Scuola Primaria Madonna di Campagna Dante e l Umbria Nella Divina Commedia Percorsi di lettura, interpretazione, animazione, decodificazione linguistica Leggere

Dettagli

web: www.umbriatours.weebly.com Tel: +39 366 3081321 E-Mail: fabriziourbani@yahoo.com

web: www.umbriatours.weebly.com Tel: +39 366 3081321 E-Mail: fabriziourbani@yahoo.com web: www.umbriatours.weebly.com Tel: +39 366 3081321 E-Mail: fabriziourbani@yahoo.com TOUR DEL GUSTO,VINO E CIOCCOLATO 2 PERSONE 229 EURO 3 PERSONE 329 EURO 4 PERSONE 429 EURO 5 PERSONE 559 EURO Da 6 a

Dettagli

Sapori e Profumi della Campania

Sapori e Profumi della Campania Sapori e Profumi della Campania UN ITINERARIO TURISTICO DI 5 GIORNI: 16-20 SETTEMBRE Sapori e Profumi della Campania Sarete accompagnati alla scoperta del gusto, dei colori e degli odori della gastronomia

Dettagli

A.I.A. Sezione di Paola email: paola@aia-figc.it sito internet: www.aia-paola.it telefono e fax 0982/583581 Sede: Viale Mannarino, 10 87027 Paola

A.I.A. Sezione di Paola email: paola@aia-figc.it sito internet: www.aia-paola.it telefono e fax 0982/583581 Sede: Viale Mannarino, 10 87027 Paola La Sezione AIA di Paola è lieta di presentarvi il II Memorial Andrea & Gianluca torneo di Calcio a 11 aperto a tutte le realtà che compongono il mosaico della nostra associazione. La manifestazione si

Dettagli

MONTEFELTROLIVING snc INDICE

MONTEFELTROLIVING snc INDICE 1 MONTEFELTROLIVING snc con sede in corso Giovanni XXIII a Piandimeleto (PU) ------------------------------------------------------------------------------------------------------------------ con il patrocinio

Dettagli

Salerno Pompei Costiera Amalfitana

Salerno Pompei Costiera Amalfitana Salerno Pompei Costiera Amalfitana 1 giorno: trasferimento da aeroporto di Napoli a Salerno (in caso di arrivo con mezzi propri, solo check in) - Check in 2 giorno: corso d italiano 9:00 13:00 3 giorno

Dettagli

Gli Amici dei Giardini di Villa La Massa Ville e Giardini della Toscana

Gli Amici dei Giardini di Villa La Massa Ville e Giardini della Toscana Gli Amici dei Giardini di Villa La Massa Ville e Giardini della Toscana Viaggio di primavera: da giovedì 2 a mercoledì 8 maggio 2013 Viaggio d autunno: da lunedì 9 a domenica 15 settembre 2013 Villa la

Dettagli

Crete d Autunno & XIX Mostra del Tartufo Bianco delle Crete Senesi

Crete d Autunno & XIX Mostra del Tartufo Bianco delle Crete Senesi novembre 2004 Crete d Autunno & XIX Mostra del Tartufo Bianco delle Crete Senesi Un mese di assaggi, paesaggi ed antichi retaggi asciano buonconvento monteroni d arbia rapolano terme san giovanni d asso

Dettagli

PAVULLOinfoESTATE2012

PAVULLOinfoESTATE2012 giovedì 30 I GIOVEDI DELLO SPORT: ESIBIZIONE DI DANZA Spettacolo di danza creato dagli allievi della Scuola New Dance ASD Piazza Borelli ore 21 a cura di Scuola di Danza New Dance e di Comune di Pavullo

Dettagli

Offerta in ITALIANO. Italia. Arte e Cultura BRONZINO ARTE ARTE ARTE. by TuscanyAll. firenze

Offerta in ITALIANO. Italia. Arte e Cultura BRONZINO ARTE ARTE ARTE. by TuscanyAll. firenze Arte e Cultura Italia BASSA STAGIONE 2010/2011 Luoghi da scoprire, appuntamenti con la cultura, vernissage... cosa vedere a Firenze in Autunno Roma: Musei Vaticani e Cappella Sistina Siena e il Chianti

Dettagli

ITINERARI ENOGASTRONOMICI

ITINERARI ENOGASTRONOMICI PRESENTAZIONE Il piacere di visitare e scoprire nuovi luoghi, scrutare affascinanti paesaggi, assaporare grandi vini, prodotti tipici e pietanze tradizionali tra itinerari del gusto e tradizioni popolari:

Dettagli

CONVOCAZIONE PER LA PARTENZA IN PULLMAN MARTEDI 4 SETTEMBRE

CONVOCAZIONE PER LA PARTENZA IN PULLMAN MARTEDI 4 SETTEMBRE Programma di viaggio CONVOCAZIONE PER LA PARTENZA IN PULLMAN MARTEDI 4 SETTEMBRE 0RE 04.30 BIVIO ABBADIA ORE 04.45 MONTEPULCIANO (SOTTO CONAD) ACCOMPAGNATRICE STILVIAGGI: Valentina Bonari Ce 3452862727

Dettagli

L incanto italiano: Puglia e Basilicata

L incanto italiano: Puglia e Basilicata L incanto italiano: Puglia e Basilicata Località: Puglia, Salento, Valle d'itria, Basilicata, Terra di Bari Città: Castel del Monte, Trani, Alberobello, Ostuni, Castellana Grotte, Matera, Lecce, Otranto,

Dettagli

ENTRATA GRATUITA PRESSO I MUSEI CITTADINI:

ENTRATA GRATUITA PRESSO I MUSEI CITTADINI: Durante il Festival i tesserati Rinascimento2.0 avranno a disposizione i seguenti vantaggi: ENTRATA GRATUITA PRESSO I MUSEI CITTADINI: CASTELLO DEI BURATTINI www.castellodeiburattini.it VIA MELLONI,3 -

Dettagli

LA VIA FRANCESCANA 2016 tra Marche e Umbria Un appuntamento imperdibile per un trek itinerante di 6 giorni e 5 notti dal 05/09 al 10/09/2016

LA VIA FRANCESCANA 2016 tra Marche e Umbria Un appuntamento imperdibile per un trek itinerante di 6 giorni e 5 notti dal 05/09 al 10/09/2016 LA VIA FRANCESCANA 2016 tra Marche e Umbria Un appuntamento imperdibile per un trek itinerante di 6 giorni e 5 notti dal 05/09 al 10/09/2016 Presentazione Il Cammino proposto tra le regioni di Marche e

Dettagli

Banca Popolare di Spoleto Spa. Iniziative per la Cultura

Banca Popolare di Spoleto Spa. Iniziative per la Cultura Banca Popolare di Spoleto Spa Iniziative per la Cultura La Banca Popolare di Spoleto sostiene tutti gli eventi che valorizzano il patrimonio artistico, musicale, culturale e gastronomico dell Umbria, favorendo

Dettagli

Meeting Internazionale. Barcellona. 10,11 e 12 Giugno 2010

Meeting Internazionale. Barcellona. 10,11 e 12 Giugno 2010 Meeting Internazionale Barcellona 10,11 e 12 Giugno 2010 Giovedì 10: -19:00h: Arrivo all albergo (ancora da determinare) e check-in. -20:00h: Giro turistico sulle nostre barche per la montagna di Montjüic,

Dettagli

CRE UGOLINI. Giacomo Pulcini

CRE UGOLINI. Giacomo Pulcini CRE UGOLINI Giacomo Pulcini Giacomo Pulcini è un pasticcione nato! Piccoli errori ed equivoci lo hanno accompagnato per tutta la sua vita. Questi errori, però, chissà come, lo hanno sempre portato a ritrovarsi

Dettagli

Calabria. itinerari d arte de laformadelviaggio 1 5 aprile 2016

Calabria. itinerari d arte de laformadelviaggio 1 5 aprile 2016 Calabria itinerari d arte de laformadelviaggio 1 5 aprile 2016 Cinque giorni attraversando da sponda a sponda la punta dell Italia, lambendo il Parco Nazionale del Pollino e dell Aspromonte. Dopo l arrivo

Dettagli

DA VARESE, CITTA GIARDINO, un escursione sulle Vie della fede

DA VARESE, CITTA GIARDINO, un escursione sulle Vie della fede (Itinerario e-bike n. 2) DA VARESE, CITTA GIARDINO, un escursione sulle Vie della fede Varese FAI Villa e Collezione Panza Sacro Monte Campo dei Fiori il Forte di Orino Durata 1 giorno Percorso: indirizzato

Dettagli

Contatti. Borghi Cultura e tradizione Sport Itinerari Cucina e sapori Prodotti Ospitalità. 1 di 15 27/05/13 15:26

Contatti. Borghi Cultura e tradizione Sport Itinerari Cucina e sapori Prodotti Ospitalità. 1 di 15 27/05/13 15:26 Contatti Borghi Cultura e tradizione Sport Itinerari Cucina e sapori Prodotti Ospitalità 1 di 15 27/05/13 15:26 MotoGP 2013» 1 Tweet 5 Mi piace 0 0 La Modena Cento Ore Classic 2013 passa dal Mugello Visit

Dettagli

Ravenna. www.trekkingurbano.info. www.trekkingurbano.info. IN-CANTO - Lettere e musiche dal passato

Ravenna. www.trekkingurbano.info. www.trekkingurbano.info. IN-CANTO - Lettere e musiche dal passato IN-CANTO - Lettere e musiche dal passato L itinerario si snoderà tra le vie del borgo, le strade e gli edifici della città, ripercorrendo un entusiasmante viaggio nel tempo dalla seconda metà dell Ottocento

Dettagli

Dove trovo l Italia più buona? QUI DA NOI

Dove trovo l Italia più buona? QUI DA NOI Dove trovo l Italia più buona? QUI DA NOI Educational Tour per blogger e giornalisti alla scoperta di alcune eccellenze piemontesi Si è svolto sabato 8 e domenica 9 giugno l Educational tour dedicato a

Dettagli

4 WORLD TRAVEL FORUM PER LA PACE www.generazioninelcuoredellapace.ch

4 WORLD TRAVEL FORUM PER LA PACE www.generazioninelcuoredellapace.ch LUGANO 08 10 NOVEMBRE 2014 4 WORLD TRAVEL FORUM PER LA PACE www.generazioninelcuoredellapace.ch PROGRAMMA TURISTICO In collaborazione con l Associazione Culture Ticino Network di Lugano LUGANO EASY TOUR

Dettagli

FIRENZE 360 ITINERARI TURISTICO DIDATTICI WEEKEND. GRUPPO (minimo 25 partecipanti) 239

FIRENZE 360 ITINERARI TURISTICO DIDATTICI WEEKEND. GRUPPO (minimo 25 partecipanti) 239 FIRENZE 360 PROGRAMMA: Dalle colline dell Oltrarno, nel silenzio bucolico di Forte Belvedere, lo sguardo raccoglie l immortale impronta rinascimentale di una città, dove tra arte e vivere quotidiano non

Dettagli

DALLA FORESTA NERA ALL ALSAZIA Friburgo. Strasburgo. Colmar

DALLA FORESTA NERA ALL ALSAZIA Friburgo. Strasburgo. Colmar ITINERARI D ARTE de laformadelviaggio 29 maggio 2 giugno 2015 DALLA FORESTA NERA ALL ALSAZIA Friburgo. Strasburgo. Colmar Probabilmente basterebbero i paesaggi incantati di questa zona a far venire voglia

Dettagli

MAC GROUP & RIAR presentano 2010 Centenario Alfa Romeo

MAC GROUP & RIAR presentano 2010 Centenario Alfa Romeo Fondato nel 1962 MAC GROUP & RIAR presentano 2010 Tutti i diritti riservati Alfa Romeo: 100 anni di storia e passioni internazionali 1910 2010 Cent anni di storia, vittorie, emozioni 100 anni di Alfa Romeo

Dettagli

Campus L Infinito si avvale quindi di un insegnamento originale ed esclusivo, con strumenti, tecniche e modalità all avanguardia.

Campus L Infinito si avvale quindi di un insegnamento originale ed esclusivo, con strumenti, tecniche e modalità all avanguardia. ITALIANO La scuola Nel cuore di Recanati, una delle cittadine più celebri e affascinanti del centro Italia, nasce la scuola di italiano per stranieri Campus L Infinito, un esperienza unica di immersione

Dettagli

V^ Edizione 3-4-5 e 10-11-12 Ottobre 2003 Certaldo Alto www.boccaccesca.it

V^ Edizione 3-4-5 e 10-11-12 Ottobre 2003 Certaldo Alto www.boccaccesca.it V^ Edizione 3-4-5 e 10-11-12 Ottobre 2003 Certaldo Alto www.boccaccesca.it Boccaccesca, rassegna di prodotti e piaceri del gusto, avendo maturato un esperienza da grande evento e un credito da parte di

Dettagli

Ufficio stato Giuridico e Trattamento Economico del Personale I PRESEPI IN PUGLIA. Dal 27 al 30 dicembre 2014

Ufficio stato Giuridico e Trattamento Economico del Personale I PRESEPI IN PUGLIA. Dal 27 al 30 dicembre 2014 Ufficio stato Giuridico e Trattamento Economico del Personale I PRESEPI IN PUGLIA Dal 27 al 30 dicembre 2014 iscrizioni entro il 25/10/2014 fino ad esaurimento posti disponibili Dipendenti e familiari

Dettagli

LA SCUOLA A EXPO MILANO 2015

LA SCUOLA A EXPO MILANO 2015 EXPO Milano 2015 EXPO MILANO 2015 Expo Milano 2015 è un Esposizione Universale con caratteristiche inedite e innovative. Non solo una rassegna espositiva, ma anche un evento che intende coinvolgere attivamente

Dettagli

Arezzo. www.trekkingurbano.info. www.trekkingurbano.info. TERRA D AREZZO - parla di te la storia

Arezzo. www.trekkingurbano.info. www.trekkingurbano.info. TERRA D AREZZO - parla di te la storia TERRA D AREZZO - parla di te la storia La storia come protagonista di un interessante percorso che, partendo da Piazza della Libertà, giunge a Piazza del Popolo per concludersi in piazza Grande, passando

Dettagli

I MUSEI DELL ALTO ADIGE

I MUSEI DELL ALTO ADIGE I MUSEI DELL ALTO ADIGE ECCO LE NOSTRE PROPOSTE PER QUANTI DI VOI DESIDERANO VISITARE ALCUNI DEI PIÙ IMPORTANTI MUSEI DELL ALTO ADIGE. GUIDA DEI MUSEI: WWW.MUSEI-ALTOADIGE.IT/ MUSEUMOBIL CARD Euro 28,-

Dettagli

Barcellona non convenzionale

Barcellona non convenzionale Barcellona non convenzionale Soggiorno: 4 giorni, 3 notti Numero partecipanti: a partire da 4 persone Prezzo per persona: 410,00 euro L offerta include: 1. Servizio assistenza clienti in arrivo e in partenza

Dettagli

LE TRE CAPITALI DEL SOL LEVANTE

LE TRE CAPITALI DEL SOL LEVANTE LE TRE CAPITALI DEL SOL LEVANTE TOUR DI GRUPPO IN NOSTRA ESCLUSIVA CON ACCOMPAGNATORE DALL ITALIA CON GUIDE LOCALI PARLANTI ITALIANO SPOSTAMENTI CON AUTISTA PRIVATO INCLUSI Programma: 1 giorno: Tokyo Arrivo

Dettagli

BUDAPEST IN AEREO 5 GG / 4 NT

BUDAPEST IN AEREO 5 GG / 4 NT BUDAPEST IN AEREO 5 GG / 4 NT 1 giorno: ITALIA BUDAPEST Arrivo e trasferimento in hotel in bus privato, sistemazione nelle camere. Eventuale tempo a disposizione per una prima visita libera della città.

Dettagli

I Parchi Letterari Giosue Carducci Castagneto Carducci (Li)

I Parchi Letterari Giosue Carducci Castagneto Carducci (Li) Castagneto Carducci (Li) Quel tratto della Maremma che va da Cecina a San Vincenzo, è il cerchio della mia fanciullezza Ivi vissi, o, per meglio dire, errai, dal 1838 all Aprile del 1849. Le dolci colline,

Dettagli

Fiere Mostre e Sagre dei tartufi dei funghi e dei prodotti tipici nella Provincia di Pesaro e Urbino

Fiere Mostre e Sagre dei tartufi dei funghi e dei prodotti tipici nella Provincia di Pesaro e Urbino Fiere Mostre e Sagre dei tartufi dei funghi e dei prodotti tipici nella Provincia di Pesaro e Urbino Autunno 2014 Montefelcino 26 27 28 SETTEMBRE 2014 8 FESTA DELL UVA La Festa dell Uva è un appuntamento

Dettagli

Forlì. www.trekkingurbano.info. www.trekkingurbano.info. LA FORLI OTTOCENTESCA - Dal Risorgimento all unità d Italia

Forlì. www.trekkingurbano.info. www.trekkingurbano.info. LA FORLI OTTOCENTESCA - Dal Risorgimento all unità d Italia LA FORLI OTTOCENTESCA - Dal Risorgimento all unità d Italia Partendo dal Palazzo Comunale, andremo a scoprire, attraverso testimonianze, luoghi e simboli, una città immersa in piena atmosfera risorgimentale.

Dettagli

Programma delle Feste della Castagna della Tuscia

Programma delle Feste della Castagna della Tuscia PROVINCIA DI VITERBO Programma delle Feste della Castagna della Tuscia Giovedì 2 ottobre 2008 17,00 Soriano nel Cimino Festa in contrada 19,30 Soriano nel Cimino Taverne di Quattro Rioni, Convivium secretum

Dettagli

La domenica al Museo Aprile

La domenica al Museo Aprile Palazzina di Caccia di Stupinigi Fondazione Ordine Mauriziano La domenica al Museo Aprile IL GIARDINO Sabato 2 aprile Disegniamo l arte. Cervi&Cerbiatti, da Ladatte a Disney Domenica 10 aprile Famiglie

Dettagli

SalentHymerIncontro3 2006. Una terra tutta da scoprire

SalentHymerIncontro3 2006. Una terra tutta da scoprire SalentHymerIncontro3 2006 Una terra tutta da scoprire PASQUA NEL SALENTO Lequile 06 febbraio 2006 Fervono da tempo i preparativi per la messa in cantiere del SALENTHYMERIINCONTRO3 E Il tradizionale incontro

Dettagli

TOUR ISTANBUL, ANKARA e CAPPADOCIA

TOUR ISTANBUL, ANKARA e CAPPADOCIA TOUR ISTANBUL, ANKARA e CAPPADOCIA CENCELLE INTERNATIONAL TOUR via Bernini 32/a tel 076628914-0766390161 Civitavecchia (RM) TURCHIA-ISTANBUL, ANKARA e CAPPADOCIA 7 GIORNI / 6 NOTTI dal al 2009 Proposta

Dettagli

Paese delle Streghe. Un viaggio nei misteri del. Autunnonero. Comune di Triora. Associazione Culturale. Con il patrocinio del

Paese delle Streghe. Un viaggio nei misteri del. Autunnonero. Comune di Triora. Associazione Culturale. Con il patrocinio del Associazione Culturale Autunnonero Con il patrocinio del Comune di Triora Un viaggio nei misteri del Paese delle Streghe Foto: Ettone - www.messaggisofisticati.com Foto: Fabio Casazza Da qui comincia il

Dettagli

ALLEGATO N.1 BRIEF DI PROGETTO

ALLEGATO N.1 BRIEF DI PROGETTO ALLEGATO N.1 BRIEF DI PROGETTO 1. Le origini della Fiera Ogni anno, la prima domenica di settembre, segna la ripresa dell anno pastorale della Parrocchia di Pieve di Cento. La Festa della Beata Vergine

Dettagli

Gli Amici dei Giardini di Villa La Massa Ville e Giardini della Toscana

Gli Amici dei Giardini di Villa La Massa Ville e Giardini della Toscana Gli Amici dei Giardini di Villa La Massa Ville e Giardini della Toscana Viaggio di primavera: da lunedì 5 a domenica 11 maggio 2014 Viaggio d autunno: da lunedì 8 a domenica 14 settembre 2014 Villa La

Dettagli

Salone del turismo rurale

Salone del turismo rurale Salone del turismo rurale 5-8 novembre 2015 Il Salone del Turismo Rurale E il primo evento in Italia interamente dedicato al turismo e allo stile di vita rurale. 1 edizione Palaexpo Veronafiere 5-8 novembre

Dettagli

ITINERARIO GRAFICO... Il fascino di una città da scoprire...

ITINERARIO GRAFICO... Il fascino di una città da scoprire... ITINERARIO GRAFICO... Il fascino di una città da scoprire... LEGENDA 1 GIORNO 2 GIORNO 3 GIORNO ITINERARIO SINTETICO... 1 GIORNO: Partenza dai maggiori aeroporti italiani, ed arrivo in mattinata presso

Dettagli

Trento. www.trekkingurbano.info. www.trekkingurbano.info. TREKKING PAESAGGI AMENI Vico mezzano-gazzadina Gardolo di Mezzo- Meano

Trento. www.trekkingurbano.info. www.trekkingurbano.info. TREKKING PAESAGGI AMENI Vico mezzano-gazzadina Gardolo di Mezzo- Meano TREKKING PAESAGGI AMENI Vico mezzano-gazzadina Gardolo di Mezzo- Meano Snodandosi attraverso le colline del Meanese, immerso tra vigneti, luoghi d arte e antiche chiesette, il percorso trasmette il fascino

Dettagli

Living the Barça, your experience 生 活 在 俱 乐 部, 你 的 经 验 Vivir el Barça: tu experiencia

Living the Barça, your experience 生 活 在 俱 乐 部, 你 的 经 验 Vivir el Barça: tu experiencia Living the Barça, your experience 生 活 在 俱 乐 部, 你 的 经 验 Vivir el Barça: tu experiencia Prezzo Tour Operator: 2150 +IVA Prezzo Agenzia di Viaggio: 2430 +IVA Prezzo Finale Cliente: 2745 +IVA Giorno del Barça

Dettagli

TOUR DELLA PUGLIA 2 / 9 LUGLIO 2015 (8 giorni/7 notti)

TOUR DELLA PUGLIA 2 / 9 LUGLIO 2015 (8 giorni/7 notti) TOUR DELLA PUGLIA 2 / 9 LUGLIO 2015 (8 giorni/7 notti) Giovedì 02.07.2015 : ASSAGO / MILANO / BARI / TRANI /BARLETTA/ VIESTE Ad ora da definire in base all orario dei voli, raduno dei Sigg. Partecipanti

Dettagli

PANDINO 22 23 MARZO 2015

PANDINO 22 23 MARZO 2015 XV^ Fiera di primavera 2015 PANDINO 22 23 MARZO 2015 Giovedì 19 marzo 2015 - Ore 21.00 Biblioteca Comunale Presentazione del libro Dolci Emozioni in Cucina di Andreini Annalisa Saranno presenti: Renato

Dettagli

MOSTRA FOTOGRAFICA STEVE MCCURRY

MOSTRA FOTOGRAFICA STEVE MCCURRY MOSTRA FOTOGRAFICA STEVE MCCURRY PROPOSTE DI ESPERIENZE DI VIAGGIO Cucina e Tartufo Sensational Umbria Mostra Fotografica Steve McCurry Scuola di Cucina Cava del tartufo - Sensational Umbria - Cento immagini

Dettagli

UNA ROCCA DI CIOCCOLATO

UNA ROCCA DI CIOCCOLATO Sabato 8 marzo UNA ROCCA DI CIOCCOLATO Visita guidata alla Rocca riservata alle signore e degustazione di cioccolato Bardini e vino della val d Arda E ENOTECA COMUNALE Ore 17:30 Domenica 30 marzo RADUNO

Dettagli

R O M A Archeologica, Cristiana, Barocca

R O M A Archeologica, Cristiana, Barocca Associazione culturale Bareggese Via Don Biella 2 Bareggio (MI) P. IVA : 07178300963 www.numtuccinsema.it L associazione culturale Bareggese P r o p o n e T o u r d i c i n q u e g i o r n i R O M A Archeologica,

Dettagli

WALKING TOUR - da Vinci a Firenze 8 giorni/ 7 notti

WALKING TOUR - da Vinci a Firenze 8 giorni/ 7 notti WALKING TOUR - da Vinci a Firenze 8 giorni/ 7 notti Principali caratteristiche: - Viaggi incentrato su Leonardo da Vinci con inclusione di altri siti e notizie sull epoca rinascimentale - Firenze, Vinci

Dettagli

CHRISTMAS TIME : FEEL THE MAGIC PARCO LETTERARIO FRANCESCO PETRARCA E DEI COLLI EUGANEI

CHRISTMAS TIME : FEEL THE MAGIC PARCO LETTERARIO FRANCESCO PETRARCA E DEI COLLI EUGANEI CHRISTMAS TIME : FEEL THE MAGIC PARCO LETTERARIO FRANCESCO PETRARCA E DEI COLLI EUGANEI DICEMBRE 2014 GENNAIO 2015 Iniziativa finanziata dal Programma di Sviluppo Rurale 2007 2013, Asse 4 Leader Organismo

Dettagli

The Art Of Making. Per partecipare alle visite in azienda e per chiedere informazioni vai su: www.trevisoglocal.it/visit

The Art Of Making. Per partecipare alle visite in azienda e per chiedere informazioni vai su: www.trevisoglocal.it/visit Glocal, società della Camera di Commercio di La ricchezza di un territorio ne rappresenta il valore sociale, economico e culturale. Quello che una terra offre è la risorsa da cui si può partire per costruire

Dettagli

PROGRAMMAZIONE ANNUALE a. s. 2014-2015

PROGRAMMAZIONE ANNUALE a. s. 2014-2015 Scuola Primaria ISTITUTO COMPRENSIVO STATALE FRATELLI CASETTI CREVOLADOSSOLA (VB) WWW.iccasetti.gov.it PROGRAMMAZIONE ANNUALE a. s. 2014-2015 RELIGIONE CATTOLICA COMPETENZE CHIAVE - competenze sociali

Dettagli

EXPO 2015 SLOW TRAIN E SLOW FOOD IL SOLO VIAGGIO IN TRENO

EXPO 2015 SLOW TRAIN E SLOW FOOD IL SOLO VIAGGIO IN TRENO EXPO 2015 SLOW TRAIN E SLOW FOOD IL SOLO VIAGGIO IN TRENO Un viaggio a bordo dello SLOW-TRAIN in cui lo chef stellato Gianni Tarabini delizierà gli ospiti con le sue preparazioni mentre sullo sfondo scorrono

Dettagli

SULLE ALI DELLA MUSICA E DELLA STORIA

SULLE ALI DELLA MUSICA E DELLA STORIA SULLE ALI DELLA MUSICA E DELLA STORIA Nel 2011 siamo andati a Torino, per onorare i primi 150 anni della nostra Italia. Nel 2012 siamo stati a Roma, la nostra Capitale, e lì abbiamo avuto l onore di recarci

Dettagli

INCENTIVE EXPERIENCE

INCENTIVE EXPERIENCE INCENTIVE EXPERIENCE EMME MINDS IN TRASFORMACT ION Da anni lavoriamo con successo nel settore della formazione e dello sviluppo del potenziale delle Organizzazioni. La nostra offerta di eventi e team building

Dettagli

MUSEO MILANO PROGETTO. Milano 17/3/2015 - Versione 1.0 - Progetto a cura di Where Italia Srl. LA CITTà di

MUSEO MILANO PROGETTO. Milano 17/3/2015 - Versione 1.0 - Progetto a cura di Where Italia Srl. LA CITTà di MUSEO MILANO PROGETTO LA CITTà di IL PROGETTO MUSEO MILANO Per iniziativa del Rotary Club Arco della Pace è nato il progetto volto alla valorizzazione delle eccellenze milanesi denominato Museo Milano.

Dettagli

la Seraphica Ciclostorica di Assisi

la Seraphica Ciclostorica di Assisi Il Comitato Organizzatore dell evento Strasubasio 2015 organizza per il 2 Giugno 2015 la Seraphica Ciclostorica di Assisi per Biciclette d Epoca con caratteristiche specificate sul sito www.strasubasio.it

Dettagli

SICILIA OCCIDENTALE PROGRAMMA

SICILIA OCCIDENTALE PROGRAMMA 1 SICILIA OCCIDENTALE. 1^ giorno Ritrovo dei in Piazza Mercato ad Agropoli alle ore cinque. Sistemazione in Pullman e partenza per Palermo. Sosta lungo il percorso con consumazione del pranzo a sacco a

Dettagli

Sistema di azioni strutturate e coordinate per la valorizzazione di Villa Greppi e del Fondo Greppi

Sistema di azioni strutturate e coordinate per la valorizzazione di Villa Greppi e del Fondo Greppi IL PROGETTO Sistema di azioni strutturate e coordinate per la valorizzazione di Villa Greppi e del Fondo Greppi Le attività LA VILLA APERTA AL PUBBLICO IL FONDO GREPPI STUDIATO E CATALOGATO IL FONDO GREPPI

Dettagli

Parco Naturale Adamello Brenta

Parco Naturale Adamello Brenta Parco Naturale Adamello Brenta Villa Santi 2014, Settimane a tutta natura SETTIMANE A TUTTA NATURA Villa Santi, estate 2014 Villa Santi è la Casa Natura del Parco Naturale Adamello Brenta nel comune di

Dettagli

AMSTERDAM ED IL GRANDUCATO DI LUSSEMBURGO Mer 07.12 - Dom 11.12.11

AMSTERDAM ED IL GRANDUCATO DI LUSSEMBURGO Mer 07.12 - Dom 11.12.11 AMSTERDAM ED IL GRANDUCATO DI LUSSEMBURGO Mer 07.12 - Dom 11.12.11 Luogo: Olanda,Lussemburgo Categoria: Grandi viaggi Informazioni aggiuntive: AMSTERDAM & il Granducato del Lussemburgo 1 giorno: Italia

Dettagli

ISTITUTO COMPRENSIVO MONTE SAN PIETRO PROGRAMMAZIONE IRC SCUOLA PRIMARIA ***********

ISTITUTO COMPRENSIVO MONTE SAN PIETRO PROGRAMMAZIONE IRC SCUOLA PRIMARIA *********** ISTITUTO COMPRENSIVO MONTE SAN PIETRO PROGRAMMAZIONE IRC SCUOLA PRIMARIA *********** Classe Prima 1. Dio creatore e Padre di tutti gli uomini. 2. Gesù di Nazareth, l Emmanuele, Dio con noi. 3. La Chiesa,

Dettagli

Budget JAPAN. PRANZO (cucina giapponese). - pomeriggio libero a disposizione - CENA (cucina occidentale).

Budget JAPAN. PRANZO (cucina giapponese). - pomeriggio libero a disposizione - CENA (cucina occidentale). Budget JAPAN giorno 1 : Arrivo a TOKYO (aeroporto di Narita oppure Haneda). Incontro con guida locale parlante italiano per un cordiale BENVENUTO. INTRODUZIONE sul Giappone durante trasferimento con pullman

Dettagli

NAVIGAZIONE SUL GRANDE FIUME TRA CREMONA, PIACENZA, PARMA

NAVIGAZIONE SUL GRANDE FIUME TRA CREMONA, PIACENZA, PARMA NAVIGAZIONE SUL GRANDE FIUME TRA CREMONA, PIACENZA, PARMA il Grande Fiume.. Per famiglie, piccoli gruppi, agenzie e scuole è tempo di programmare le navigazioni con Motonave Calpurnia! tanto affascinante

Dettagli

Dal 5 al 9 Ottobre 2015

Dal 5 al 9 Ottobre 2015 Dal 5 al 9 Ottobre 2015 Un' occasione unica per vivere momenti lieti e interessanti, approfondire la conoscenza di luoghi ricchi di cultura enogastronomica: caccia al tartufo, vini tra i più pregiati al

Dettagli

PROGRAMMA E DESCRIZIONE DELLA CROCIERA:

PROGRAMMA E DESCRIZIONE DELLA CROCIERA: CROCIERA CAPODANNO 2015/ 2016 SUL RODANO IN PROVENZA ( FRANCIA ) DATA DI IMBARCO 28 DICEMBRE 2015 DATA DI SBARCO 1 GENNAIO 2016 PROGRAMMA E DESCRIZIONE DELLA CROCIERA: 28 DICEMBRE Lione (Francia) Arrivo

Dettagli