TOUR IN GRECIA Dal 5 al 15 agosto 2017 (11 giorni / 10 notti)

Dimensione: px
Iniziare la visualizzazioe della pagina:

Download "TOUR IN GRECIA Dal 5 al 15 agosto 2017 (11 giorni / 10 notti)"

Transcript

1 Consiglio Territoriale Lombardia TOUR IN GRECIA Dal 5 al 15 agosto 2017 (11 giorni / 10 notti) PROGRAMMA DI VIAGGIO 1 giorno Sabato 05/08/17: LOCALITA DI PARTENZA - ANCONA Ritrovo dei partecipanti nel luogo prestabilito e trasferimento in pullman Gran Turismo al porto di Ancona. Disbrigo delle operazioni d imbarco e sistemazione nelle cabine riservate sulla motonave. Partenza per la Grecia. Cena libera e pernottamento. 2 giorno Domenica 06/08/17: IGOUMENITSA - KALAMBAKA (170 km) Prima colazione libera. Sbarco ad Igoumenitsa, proseguimento per Kalambaka ed incontro con la guida. Visita dei monasteri delle Meteore. In un paesaggio affascinante e surreale, su enormi rupi, furono costruiti a partire dal XIV secolo i monasteri sospesi in aria. Scrigni preziosi di arte bizantina, conservano oltre a meravigliosi affreschi, icone, manoscritti su pergamena, antichi vangeli ed impressionanti ossari. Pranzo in ristorante. 3 giorno Lunedì 07/08/17: KALAMBAKA - DELFI - ATENE (415 km) Prima colazione e partenza per visita di Delfi, l ombelico della Terra, dove pagando un tributo gli antichi potevano interpellare l oracolo. Potrete ammirare la fonte Castalia, il Tempio di Apollo, la via Sacra, l Agorà Romana, il Grande Altare, il Teatro e visitare il Museo che racchiude la famosissima Auriga. Pranzo in ristorante Trasferimento ad Atene. 4 giorno Martedì 08/08/17: ATENE - SANTORINI Prima colazione in hotel. Intera giornata dedicata alla visita di Atene. Sarà possibile ammirare i monumenti e le splendide testimonianze della civiltà ellenica: l Acropoli, una delle zone archeologiche più suggestive al mondo, con i resti del Partenone, dell Eretteo, del Teatro di Dionisio, dei templi e santuari, l Agorà ed i monumenti vicini Thission, Torre dei Venti, il monumento a Lisicrate e dietro i giardini l Olympion, lo Stadio, la Tomba del Milite Ignoto ed il Palazzo del Parlamento, le Chiese Bizantine. Pranzo in ristorante. Nel pomeriggio passeggiata nel caratteristico quartiere della Plaka. Cena in ristorante. Al termine trasferimento al porto del Pireo e imbarco su traghetto per Santorini, partenza alle ore 23:30. Pernottamento nelle cabine riservate. 5 giorno Mercoledì 09/08/17: SANTORINI Prima colazione. Sbarco a Santorini alle ore 8:00 del mattino. Partenza per la visita guidata di Fira, attraente località appollaiata sull orlo della Caldera. Qui avrete l opportunità di passeggiare lungo le tipiche viuzze o di rilassarvi con un caffè ammirando Palea e NeaKameni, i due neri isolotti vulcanici nella baia della Caldera. Proseguimento per Akrotiri, uno dei più importanti scavi minoici, testimonianza della devastante eruzione che colpì l isola nell antichità. Pranzo in ristorante/ hotel. Tempo libero a disposizione per attività balneari.

2 6 giorno Giovedì 10/08/17: SANTORINI Prima colazione in hotel. Mattinata libera a disposizione per attività balneari. Pranzo in ristorante/ hotel. Partenza verso la punta settentrionale dell isola e visita di Imerovigli. Proseguimento verso nord e visita del villaggio di Oia, aspettando uno dei suoi celebri tramonti. Ritorno in hotel, cena e pernottamento. 7 giorno Venerdì 11/08/17: SANTORINI Prima colazione in hotel. È possibile prendere un taxi d' acqua al vecchio porto di Fira. Il taxi d'acqua vi porterà verso l'isola di NeaKameni per vedere il cratere del vulcano ancora attivo. Avrete abbastanza tempo per avvicinarsi al cratere, salendo il sentiero sterrato. Lasciando l'isola NeaKameni arriveremo alle terme vicino all' isola vulcanica di Palea Kameni. La barca ancorerà a circa 50 metri dalle terme in modo da poter immergersi nelle acque sulfuree verdi o semplicemente rilassarsi e godersi la vista. Dopo il trattamento nelle sorgenti calde, la barca vi porterà di nuovo al vecchio porto di Fira. Pranzo in ristorante/ hotel. Tempo libero a disposizione per attività balneari. 8 giorno Sabato 12/08/17: SANTORINI - ATENE Prima colazione in hotel. Mattinata libera a disposizione per attività balneari. Pranzo in ristorante/ hotel. Trasferimento al porto ed imbarco su traghetto per il Pireo; partenza alle ore 13:00. Arrivo al Pireo alle ore 21:20, trasferimento in hotel cena e pernottamento. 9 giorno Domenica 13/08/17: ATENE - EPIDAURO - MICENE - OLYMPIA (375 km) Prima colazione in hotel. Partenza per l Argolide: sosta al canale di Corinto dove si potrà ammirare il canale omonimo, il cui progetto risale all epoca di Nerone, ma solo nel 1890 la tecnologia fu in grado di attraversare i 6 Km dell Istmo. Visita del teatro di Epidauro che ha una capienza di persone, costruito con precisione matematica e con straordinario equilibrio, è famoso per l acustica praticamente perfetta. Proseguimento per Micene, con la sua Porta dei Leoni da cui si accede alla Cittadella, ricca di storia e mistero con le Tombe, la Sala del trono, la grande Corte, ed infine sosta al tesoro di Atreo (Tomba di Agamennone). Pranzo in ristorante. Trasferimento ad Olympia. 10 giorno Lunedì 14/08/17: OLYMPIA - PATRASSO (115 km) Prima colazione in hotel. Visita di Olympia. È un famosissimo sito archeologico e città universalmente conosciuta per aver dato origine alle Olimpiadi dell era antica. All interno del centro agonistico-religioso del mondo greco, ammirerete il Ginnasio, la Palestra, le Terme, il Leonidaion, il Bouleuterion ed il Museo. Pranzo in ristorante. Trasferimento al porto di Patrasso. Operazioni d imbarco e partenza con motonave per Ancona. Cena libera. Pernottamento nelle cabine riservate. 11 giorno Martedì 15/08/17: ANCONA LOCALITA DI PARTENZA Prima colazione e pranzo liberi. Navigazione. Nel pomeriggio sbarco ad Ancona, incontro con l autista e trasferimento alle località di partenza. Arrivo e termine delle ns vacanze.

3 N.B.: salvo imprevisti operativi dell ultimo minuto, il bus con cui partiremo da Milano verrà imbarcato sul traghetto per la Grecia e quindi non ci sarà bisogno di scaricare i bagagli se non quanto strettamente necessario per la traversata. PUNTI DI RITROVO: MILANO in Piazzale Lotto (lato Lido) alle ore 8.00 (orario da riconfermare) MILANO MM2 Famagosta (fermata bus di Linea) alle ore 8.30 (orario da riconfermare) QUOTE DI PARTECIPAZIONE INDIVIDUALI (in camera e cabina doppia) Soci Quote individuali Adulti 3 letto - bambini 2/8 anni non compiuti Da 30 a 50 partecipanti 1.650,00 900,00 Da 51 a 70 partecipanti 1.590,00 840,00 Da 71 a 100 partecipanti 1.550,00 800,00 Supplemento camera singola (Tour) max 15% delle camere prenotate Supplemento cabina singola (Crociera) max 15% delle camere prenotate 755,00 155,00 A favore dei Soci sono previsti i contributi di seguito precisati: 100 per i Soci ordinari e di 30 per i Soci familiari (erogato una sola volta l anno come previsto da Regolamento ALI); 50 per i Soci ordinari e 20 per i Soci familiari, a condizione che il Socio sia iscritto ad uno dei Gruppi o delle Sezioni del CT Lombardia e non ne abbia già beneficiato. I Soci ordinari possono, inoltre, richiedere il pagamento delle proprie quote, insieme a quelle dei propri Soci familiari, in 10 rate mensili e fino a un massimo annuo di

4 Le iscrizioni verranno accolte solo a fronte della disponibilità della tipologia di camera richiesta al momento della validazione della segreteria: Disponibilità camere attualmente garantita (fatta salva l eventuale possibilità di incremento in caso di ulteriori richieste ricevute nel breve periodo): 18 camere doppie/ matrimoniali 03 camere singole 03 camere triple LA QUOTA COMPRENDE: - Trasferimento in bus Gran Turismo dalla località di partenza al porto di Ancona andata e ritorno - Passaggio marittimo Ancona - Igoumenitsa / Patrasso - Ancona in cabine doppie interne con servizi (2 notti in nave totali) - Passaggio marittimo Pireo-Santorini-Pireo in cabine doppie interne con servizi (1 notte in nave - notte del 8/8) - Passaggio marittimo in nave da Santorini al Pireo come da programma (passaggio ponte) il giorno 12/08 - Servizio in bus Gran Turismo da e per la località di partenza e per tutto l itinerario in Grecia (bus al seguito in Grecia incluse tutte le spese autista e passaggi marittimi) - Servizio guida da Kalambaka fino a Patrasso per le visite come da programma - Sistemazione in hotels 4 Stelle Superior per 7 notti totali come da programma in camera doppia - Trattamento di pensione completa come da programma indicato dal pranzo del 6/8 al pranzo del 14/08 - Crociera a Nea Kammeni da Santorini come da programma indicato (giorno 11/8) - Ingressi: 2 Monasteri a Kalambaka; Sito Archeologico e Museo di Delfi; Acropoli di Atene; Sito Akrotiri/scavi di Thira; Teatro di Epidauro; Sito e Museo di Micene; Sito e Museo di Olympia - Pacchetto assicurativo medico/bagaglio/annullamento viaggio (consulta QUI le condizioni di polizza) - Tassa soggiorno - Auricolari durante le visite (ove permesso e/o necessario) - Assistente/accompagnatore dell agenzia dall Italia LA QUOTA NON COMPRENDE: - Pasti non inclusi - Bevande ai pasti - Altri Ingressi - Mance ed extra in generale - Eventuali adeguamenti carburante - Tutto quanto non espressamente indicato nella voce la quota comprende L itinerario potrebbe subire una variazione nell ordine delle visite mantenendo comunque invariato il contenuto.

5 TABELLA PENALI ANNULLAMENTO: fino a 30 giorni prima della partenza: 10% da 29 a 18 giorni: 40% da 17 a 11 giorni: 50% da 10 a 3 giorni: 80% da 2 a 0 giorni: 100% Nessun rimborso è previsto per chi decidesse di interrompere il viaggio od il soggiorno già iniziati. N.B.: dal computo sono esclusi: il giorno dell annullamento, il giorno della partenza, il sabato, le domeniche ed eventuali festività. DOCUMENTI RICHIESTI: Passaporto o carta d identità valida per l espatrio non rinnovata e con validità residua di almeno 6 mesi dalla data di rientro. PARTECIPANTI: minimo 30 pax massimo 48 pax (fatta salva l eventuale possibilità di incremento a fronte di ulteriori richieste ricevute nel breve periodo) Modalità di prenotazione: Prenotazione presso il Tour Operator entro sabato 18 febbraio 2017 inserimento entro 5 gg del preventivo confermato dal T.O. cliccando sul pulsante aderisci all iniziativa Contatti: Marco Pozzi cell marco.pozzi@intesasanpaolo.com Organizzazione tecnica: SunSeeker - Viaggi firmati Srl

GRECIA CAPODANNO 2017 / 2018

GRECIA CAPODANNO 2017 / 2018 GRECIA CAPODANNO 2017 / 2018 PARTENZA GARANTITA IN ITALIANO 7 GIORNI / 6 NOTTI da ATENE VOLO ESCLUSO con Capodanno ad ATENE dal 30 Dicembre 2017 al 5 Gennaio 2018 SABATO 30 dicembre 2017 ATENE Arrivo all

Dettagli

HELSINKI E SAN PIETROBURGO Dal 6 al 10 ottobre 2017 PROGRAMMA DI VIAGGIO

HELSINKI E SAN PIETROBURGO Dal 6 al 10 ottobre 2017 PROGRAMMA DI VIAGGIO CT Lombardia HELSINKI E SAN PIETROBURGO Dal 6 al 10 ottobre 2017 PROGRAMMA DI VIAGGIO OPERATIVO VOLI (orario soggetto a variazione): 6 ottobre LH279 Milano Linate / Francoforte h.07:15 / 08:30 6 ottobre

Dettagli

Lo Jungfraujoch. 24/25 Aprile 2016

Lo Jungfraujoch. 24/25 Aprile 2016 Gruppo Lombardia Milano Lo Jungfraujoch 24/25 Aprile 2016 PROGRAMMA: 1 giorno: Milano - Lucerna Interlaken Ore 6.15: Ritrovo dei partecipanti a Milano/Piazzale Lotto (fronte Lido) e partenza in pullman

Dettagli

TOUR GRECIA CLASSICA E METEORE. DA ATENE 8 giorni / 7 notti Partenza Garantita tutto l anno. venerdi - venerdi TOUR GRECIA CLASSICA

TOUR GRECIA CLASSICA E METEORE. DA ATENE 8 giorni / 7 notti Partenza Garantita tutto l anno. venerdi - venerdi TOUR GRECIA CLASSICA E METEORE DA ATENE 8 giorni / 7 notti Partenza Garantita tutto l anno venerdi - venerdi Mar Ionio Kalambaka Delfi Mar Egeo 8 GIORNI/7 NOTTI IN HOTEL 3 SUP, 4 E 5 STELLE MEZZA PENSIONE AD ATENE 4 PRANZI

Dettagli

Grecia classica e Meteore da Atene a Capodanno

Grecia classica e Meteore da Atene a Capodanno Grecia classica e Meteore da Atene a Capodanno 1 Italia / Atene Partenza individuale con voli di linea. Arrivo e trasferimento in albergo.(polis Grand 4*, o similare Cena e pernottamento) 2 Atene Prima

Dettagli

PASQUA A BUDAPEST SPECIALE 3A TOURS PASQUA IN EUROPA. Hotel Atlantic 3* o similare Hotel Arena 4* o similare DAL 15 AL 18 APRILE 2017

PASQUA A BUDAPEST SPECIALE 3A TOURS PASQUA IN EUROPA. Hotel Atlantic 3* o similare Hotel Arena 4* o similare DAL 15 AL 18 APRILE 2017 PASQUA A BUDAPEST Hotel Arena 4* o similare 269.00 Hotel Atlantic 3* o similare 219.00 DAL 15 AL 18 APRILE 2017 Volo di linea ALITALIA da Roma Fiumicino, 3 notti presso la struttura scelta o SIMILARE in

Dettagli

Itinerario Giornaliero

Itinerario Giornaliero Intramontabile destinazione di grande fascino, la Grecia classica offre meravigliosi scorci in tutte le stagioni: templi antichi riflessi nel blu del mare, suggestivi siti archeologici, monasteri, chiese,

Dettagli

ATENE PROGRAMMA 9 Patra-Atene-Epidauro-Micene-Delphi.

ATENE PROGRAMMA 9 Patra-Atene-Epidauro-Micene-Delphi. ATENE PROGRAMMA 9 Patra-Atene-Epidauro-Micene-Delphi. 4 GIORNI/3 NOTTI 1 GIORNO Arrivo al porto di Patrasso. Incontro con il nostro assistente parlante italiano e partenza con Bus alla volta di Atene.

Dettagli

ESTERO. Scheda tecnica N. 1 viaggio a BARCELLONA. Caratteristiche del viaggio:

ESTERO. Scheda tecnica N. 1 viaggio a BARCELLONA. Caratteristiche del viaggio: ESTERO Scheda tecnica N. 1 viaggio a BARCELLONA - gg 4 notti 3 in albergo quotare gg. aggiuntivo separatamente; - servizio di transfer da e per l aeroporto quotare separatamente il costo del biglietto

Dettagli

Tour del Marocco dal 2 dicembre al 9 dicembre 2013

Tour del Marocco dal 2 dicembre al 9 dicembre 2013 Tour del Marocco dal 2 dicembre al 9 dicembre 2013 Un viaggio che percorre secoli di storia tra le città imperiali del paese, MARRAKECH la più variopinta città del Marocco, CASABLANCA grande città industriale

Dettagli

Pacchetti per Gruppi_2017

Pacchetti per Gruppi_2017 Tariffe Speciali nette per Religiosi & Culturali Pacchetti per Gruppi_0 Fare dei sogni del tuo cliente diventano realtà in Grecia e connettersi con la grande storia ed isole meravigliose i l a b _ f o

Dettagli

Grecia classica e Meteore da Atene

Grecia classica e Meteore da Atene Grecia classica e Meteore da Atene Itinerario consigliato sia in Gruppo, che individuale Dal 04-10-2014 al 11-10-2014 Intramontabile destinazione di grande fascino, la Grecia classica offre meravigliosi

Dettagli

itinerari d arte de laformadelviaggio marzo 2016 Grecia classica

itinerari d arte de laformadelviaggio marzo 2016 Grecia classica itinerari d arte de laformadelviaggio 25 29 marzo 2016 Grecia classica Un immersione nel bacino di civiltà da cui sono nate la cultura e le arti d Europa. Due giornate dedicate ad Atene, con l Acropoli

Dettagli

ATENE PROGRAMMA 4 Patra-Tolo-Epidauro-Micene-Atene-Delphi.

ATENE PROGRAMMA 4 Patra-Tolo-Epidauro-Micene-Atene-Delphi. . ATENE PROGRAMMA 4 Patra-Tolo-Epidauro-Micene-Atene-Delphi. 5 GIORNI/4 NOTTI 1 GIORNO Arrivo al porto di Patrasso. Incontro con la Guida e partenza alla volta di Tolo. Sistemazione nelle camere. Cena

Dettagli

Quote individuali di partecipazione. Sistemazione 30/4 20/8 27/8-1/10

Quote individuali di partecipazione. Sistemazione 30/4 20/8 27/8-1/10 Creta CROCIERA Celestyal Cruises Egeo Iconico 3 notti + SOGGIORNO MARE Hotel & Suite Ariadne 4* (Agios Nikolaos) 8 giorni/7 notti Quote individuali di partecipazione Sistemazione 30/4 20/8 27/8-1/10 Cabina

Dettagli

TOUR GRECIA CLASSICA E METEORE DA ATENE + CROCIERA EGEO ICONICO 3 notti

TOUR GRECIA CLASSICA E METEORE DA ATENE + CROCIERA EGEO ICONICO 3 notti TOUR GRECIA CLASSICA E METEORE DA ATENE + CROCIERA EGEO ICONICO 3 notti 10 giorni/9 notti Partenza ogni sabato Da Marzo a fine Ottobre PROGRAMMA TOUR 1 giorno Sabato: Atene Arrivo all'aeroporto di Atene

Dettagli

PRIMO GIORNO: SABATO 7 OTTOBRE 2017 LISBONA

PRIMO GIORNO: SABATO 7 OTTOBRE 2017 LISBONA Con Accompagnatore dall Italia! 5 giorni / 4 notti PARTENZA da BARI con min. 10 persone (navetta) PARTENZA da ROMA 7 Ottobre sabato PRIMO GIORNO: SABATO 7 OTTOBRE 2017 LISBONA Ritrovo dei Sigg. Partecipanti

Dettagli

ATENE PROGRAMMA 2 Atene-Epidauro-Micene-Delphi-Olympia

ATENE PROGRAMMA 2 Atene-Epidauro-Micene-Delphi-Olympia ATENE PROGRAMMA 2 Atene-Epidauro-Micene-Delphi-Olympia 6 GIORNI/5 NOTTI 1 GIORNO Arrivo all aeroporto di Atene. Incontro con il nostro assistente parlante Italiano. Trasferimento con Bus in Hotel. Cena

Dettagli

Programmi Speciali Per Gruppi Via mare

Programmi Speciali Per Gruppi Via mare Est. 1973 44 years 44 years Confidence Programmi Speciali Per Gruppi Via mare Validi periodi: 5, Apollonos str., 105 57 Athens, Greece Tel.: +30 210 3237640, +30 210 3227539, Fax: +30 210 3233718 e-mail:

Dettagli

ATENE PROGRAMMA 1 Atene-Epidauro-Micene-Delphi

ATENE PROGRAMMA 1 Atene-Epidauro-Micene-Delphi ATENE PROGRAMMA 1 Atene-Epidauro-Micene-Delphi 5 GIORNI/4 NOTTI 1 GIORNO Arrivo all aeroporto di Atene. Incontro con il nostro assistente parlante Italiano. Trasferimento con Bus all Hotel. Cena e pernottamento.

Dettagli

ROMA e RAINBOW MAGICLAND. Quota di partecipazione 395 ROMA CITTA DEL VATICANO RAINBOW MAGICLAND CASTELLI ROMANI. Partenze AGOSTO 13

ROMA e RAINBOW MAGICLAND. Quota di partecipazione 395 ROMA CITTA DEL VATICANO RAINBOW MAGICLAND CASTELLI ROMANI. Partenze AGOSTO 13 ROMA e RAINBOW MAGICLAND ROMA CITTA DEL VATICANO RAINBOW MAGICLAND CASTELLI ROMANI 1 GIORNO: SEDE ROMA Mattina ritrovo dei partecipanti, sistemazione in pullman e partenza per Roma. Pranzo libero lungo

Dettagli

PORTOGALLO CAPODANNO 2017 / 2018

PORTOGALLO CAPODANNO 2017 / 2018 PORTOGALLO CAPODANNO 2017 / 2018 PARTENZA GARANTITA IN ITALIANO 5 GIORNI / 4 NOTTI da LISBONA VOLO ESCLUSO con Capodanno a LISBONA dal 29 Dicembre 2017 al 2 Gennaio 2018 VENERDI 29 dicembre 2017 LISBONA

Dettagli

La Ladu propone il seguente viaggio culturale e turistico. Programma del viaggio

La Ladu propone il seguente viaggio culturale e turistico. Programma del viaggio Associazione di Promozione Sociale Libera Associazione Dipendenti Università degli Studi di Milano Via Festa del Perdono 7-20122 Milano - Codice Fiscale e Partita IVA: 11835670156 Sede operativa: Via Luigi

Dettagli

Mediterraneo Occidentale MSC MAGNIFICA

Mediterraneo Occidentale MSC MAGNIFICA Mediterraneo Occidentale MSC MAGNIFICA Partenza : 08 Ottobre 2017 Per prenotazioni e informazioni: event@ziptravelgroup.com 049 8709167 NAVE: MSC MAGNIFICA Partenza il 08.10.2017 10 GIORNI/9 NOTTI PORTO

Dettagli

Festeggia l Epifania con il fantastico

Festeggia l Epifania con il fantastico individuali@lagunatravel.it Festeggia l Epifania con il fantastico Sognate una vacanza fra scogliere selvagge, borghi pittoreschi, spiagge da favola e città ricche di storia ed arte? Allora il Portogallo

Dettagli

NEW YORK CITY. 6 GIORNI E 4 NOTTI NELLA GRANDE MELA Dal 31 maggio al 5 giugno 2017 PROGRAMMA VIAGGIO

NEW YORK CITY. 6 GIORNI E 4 NOTTI NELLA GRANDE MELA Dal 31 maggio al 5 giugno 2017 PROGRAMMA VIAGGIO CT Lombardia NEW YORK CITY 6 GIORNI E 4 NOTTI NELLA GRANDE MELA Dal 31 maggio al 5 giugno 2017 PROGRAMMA VIAGGIO 1 GIORNO: 31 MAGGIO ITALIA/NEW YORK Ritrovo dei partecipanti all' aeroporto, disbrigo delle

Dettagli

SEZIONE TURISMO Circolare n 06/14 Torino, 17 Gennaio LUCCA e VIAREGGIO. 1-2 marzo Viareggio Carnevale

SEZIONE TURISMO Circolare n 06/14 Torino, 17 Gennaio LUCCA e VIAREGGIO. 1-2 marzo Viareggio Carnevale SEZIONE TURISMO Circolare n 06/14 Torino, 17 Gennaio 2014 GRAN CARNEVALE LUCCA e VIAREGGIO 1-2 marzo 2014 Lucca panorama Lucca Duomo Viareggio Carnevale PROGRAMMA Sabato 1 Marzo: TORINO LUCCA VERSILIA

Dettagli

SAN SEBASTIAN DE LA GOMERA

SAN SEBASTIAN DE LA GOMERA ITINERARIO 15 febbraio sabato: MALPENSA-LAS PALMAS Incontro dei partecipanti all aeroporto di Malpensa, partenza con volo speciale per Las Palmas (Gran Canaria). Arrivo e trasferimento in pullman riservato

Dettagli

TRIANGOLO D ORO Partenza da Valencia

TRIANGOLO D ORO Partenza da Valencia TRIANGOLO D ORO Partenza da Valencia DATE DI PARTENZA 2017 giugno: 21, 28 luglio: 4, 11, 18, 25 agosto: 1, 8,15,22, 29 settembre: 6, 13, 20 PROGRAMMA DI VIAGGIO: 1 GIORNO: VALENCIA Arrivo in albergo, incontro

Dettagli

Tour Grecia Classica con Meteore e Capo Sunion 8 giorni

Tour Grecia Classica con Meteore e Capo Sunion 8 giorni Tour Grecia Classica con Meteore e Capo Sunion 8 giorni Tour di gruppo con guida italiana per scoprire le meraviglie della Grecia Classica. Suggestioni del mondo antico che rivivono nei luoghi e nei siti

Dettagli

UNA NAVE DI LIBRI 2017

UNA NAVE DI LIBRI 2017 UNA NAVE DI LIBRI 2017 Ogni 23 Aprile, in occasione della Giornata Mondiale del Libro, Barcellona si riempie di rose e libri. E usanza, infatti, che in questo giorno gli uomini regalino una rosa alle donne

Dettagli

ROMA CAPOCCIA IL CRAL VI PROPONE UN WEEKEND NELLA CAPITALE. vivere il clima di Vacanze Romane CRAL - TURISMO

ROMA CAPOCCIA IL CRAL VI PROPONE UN WEEKEND NELLA CAPITALE. vivere il clima di Vacanze Romane CRAL - TURISMO Circolare n 65/14 Torino, 04/09/2014 Sezione Turismo CRAL - TURISMO IL CRAL VI PROPONE ROMA CAPOCCIA UN WEEKEND NELLA CAPITALE Ottobre è il mese ideale per visitare la meravigliosa città di Roma. Non è

Dettagli

Pellegrinaggi a San Giovanni Rotondo da Cagliari Calendario Partenze per il Pellegrinaggio a San Giovanni Rotondo da Cagliari

Pellegrinaggi a San Giovanni Rotondo da Cagliari Calendario Partenze per il Pellegrinaggio a San Giovanni Rotondo da Cagliari Pellegrinaggi a San Giovanni Rotondo da Calendario Partenze per il Pellegrinaggio a San Giovanni Rotondo da Offerte Pellegrinaggi a San Giovanni Rotondo dalla Sardegna Pacchetti Pellegrinaggi viaggi organizzati

Dettagli

PELLEGRINAGGIO A PRAGA PELLEGRINAGGIO A PRAGA

PELLEGRINAGGIO A PRAGA PELLEGRINAGGIO A PRAGA PELLEGRINAGGIO A PRAGA 1 / 8 Dal 02 al 06 maggio 2014 in occasione della FESTA DI GESU' BAMBINO 5 giorni con pullman: partenza da Arenzano 1 giorno venerdì 02 maggio 2014: ARENZANO LINZ Ritrovo ad Arenzano

Dettagli

Gran Tour della POLONIA

Gran Tour della POLONIA SEZIONE TURISMO Circolare n 16/14 Torino, 25 febbraio 2014 ORGANIZZA Gran Tour della POLONIA 26 aprile - 3 maggio 2014 Sabato 26 Aprile: TORINO VIENNA PROGRAMMA Ritrovo dei Signori partecipanti presso

Dettagli

TOUR CIVILTA MAYA 26 ottobre 3 novembre

TOUR CIVILTA MAYA 26 ottobre 3 novembre TOUR CIVILTA MAYA 26 ottobre 3 novembre PROGRAMMA DEL TOUR 1 giorno giovedì 26 ottobre Italia / arrivo a Cittá del Messico Ritrovo dei signori partecipanti Buonconvento Siena partenza con volo indiretto

Dettagli

GRECIA CLASSICA E METEORE IN AEREO:

GRECIA CLASSICA E METEORE IN AEREO: GRECIA CLASSICA E METEORE IN AEREO: A SPASSO NELL'ANTICHITA' ELLENICA 8 giorni / 7 notti CODICE PACCHETTO: GRC-260 Grecia: La Grecia è una terra entusiasmante che ama offrire tutta se stessa ai propri

Dettagli

Partenze settimanali dal 25 GIUGNO al 12 OTTOBRE 2016 da: VENEZIA / BOLOGNA / MILANO Malpensa / ROMA Fiumicino

Partenze settimanali dal 25 GIUGNO al 12 OTTOBRE 2016 da: VENEZIA / BOLOGNA / MILANO Malpensa / ROMA Fiumicino www.lagunatravel.it Partenze settimanali dal 25 GIUGNO al 12 OTTOBRE 2016 da: VENEZIA / BOLOGNA / MILANO Malpensa / ROMA Fiumicino ITINERARIO Sabato: ITALIA / LISBONA Domenica: LISBONA Supplemento singola

Dettagli

Fine Anno a Montecatini Terme

Fine Anno a Montecatini Terme Fine Anno a Montecatini Terme 1 giorno 30 Dicembre Pistoia : Arrivo a Montecatini Terme sistemazione in Hotel nelle camere riservate. Pranzo. Pomeriggio escursione guidata a Pistoia Capitale della cultura

Dettagli

LE CITTA IMPERIALI. Viaggiando l Africa MAROCCO

LE CITTA IMPERIALI. Viaggiando l Africa MAROCCO LE CITTA IMPERIALI MAROCCO Località Casablanca, Rabat, Fes, Meknes, Marrakech Tipologia Viaggio di gruppo con partenze ogni sabato Durata 8 giorni / 7 notti ITINERARIO DI VIAGGIO SABATO ITALIA / CASABLANCA

Dettagli

Abydos Dendara. Karnak Luxor. Esna Edfu ALTO EGITTO. Aswan Philae. Lago di Nasser. Abu Simbel

Abydos Dendara. Karnak Luxor. Esna Edfu ALTO EGITTO. Aswan Philae. Lago di Nasser. Abu Simbel 84 Abydos Dendara Karnak Luxor Esna Edfu ALTO EGITTO Komombo Aswan Philae Lago di Nasser Abu Simbel Categoria: 5 stelle Lusso Lunghezza: 72 metri - Anno costruzione: 2003 CABINE: 53 cabine esterne, lussuosamente

Dettagli

PUGLIA E SASSI DI MATERA IN FRECCIAROSSA

PUGLIA E SASSI DI MATERA IN FRECCIAROSSA PUGLIA E SASSI DI MATERA IN FRECCIAROSSA PROGRAMMA DI VIAGGIO Sabato 16 settembre 2017 : LECCE Partenza dai luoghi convenuti con destinazione Milano Centrale. Arrivo imbarco su Frecciarossa alta velocità.

Dettagli

IL MARE DELLA SARDEGNA

IL MARE DELLA SARDEGNA IL MARE DELLA SARDEGNA Crociera: Costa Pacifica 23 30 Aprile 2017 - Partenza in pullman da Ravenna - 2 Escursioni incluse - Accompagnatore da Ravenna PRENOTAZIONE ENTRO 28 FEBBRAIO 2017 PROGRAMMA DI VIAGGIO

Dettagli

SPLENDORI DI SPAGNA VIAGGIO DI STUDIO A MADRID E DINTORNI NOVEMBRE 2013 EL GRECO - L ENTIERRO

SPLENDORI DI SPAGNA VIAGGIO DI STUDIO A MADRID E DINTORNI NOVEMBRE 2013 EL GRECO - L ENTIERRO EL GRECO - L ENTIERRO Cari amici Iniziamo il mese di novembre con un viaggio straordinario. Madrid ed i suoi celebri musei, la sua vivacità ed allegria; il maestoso e solenne Escorial; Toledo, incastonata

Dettagli

PARTENZE INVERNALI GIORNI / 7 NOTTI

PARTENZE INVERNALI GIORNI / 7 NOTTI PARTENZE INVERNALI 2016 2017 8 GIORNI / 7 NOTTI 1 tour 20 27 novembre 2016 2 tour 18 25 dicembre 2016 3 tour 12 19 febbraio 2017 4 tour 12 19 marzo 2017 PRIMO GIORNO: Domenica Arrivo all aeroporto di Atene

Dettagli

CROCIERA COSTA DIADEMA 1-8 aprile 2017 (8 giorni 7 notti) Meraviglioso Mediterraneo

CROCIERA COSTA DIADEMA 1-8 aprile 2017 (8 giorni 7 notti) Meraviglioso Mediterraneo CROCIERA COSTA DIADEMA 1-8 aprile 2017 (8 giorni 7 notti) Meraviglioso Mediterraneo CON PULLMAN DA TRIESTE PRENOTAZIONI ENTRO IL 23/10/2016 Costa Diadema è la Regina del Mediterraneo con grandi ambienti

Dettagli

Trapani e Isole Egadi

Trapani e Isole Egadi Programma 1 giorno Martedì 29/8 Umbria Roma - Trapani Trasferimento in bus gt dall Umbria (Perugia Foligno Spoleto Terni) a Roma Fiumicino. Pranzo libero prima dell imbarco. Operazioni di imbarco e partenza

Dettagli

Gita sull Isola D elba

Gita sull Isola D elba ENTE NAZIONALE PER LA PROTEZIONE E L ASSISTENZA DEI SORDI Custituito dall Associazione Italiana Minorati dell Udito e della Parola SEZIONE PROVINCIALE DI LODI 26900 Lodi via Fanfulla, 22 tel/fax: 0371425501

Dettagli

La Terra degli Dei Tour della GRECIA CLASSICA con METEORE e GOLFO SARONICO dal 21 al 28 aprile 2017

La Terra degli Dei Tour della GRECIA CLASSICA con METEORE e GOLFO SARONICO dal 21 al 28 aprile 2017 Viale Trento 111-36100 Vicenza Tel. (+39) 0444 / 546311 r.a Fax (+39) 0444 / 546994 www.eliteviaggi.com La Terra degli Dei Tour della GRECIA CLASSICA con METEORE e GOLFO SARONICO dal 21 al 28 aprile 2017

Dettagli

PROVENZA, CAMARGUE e PAESI BASCHI

PROVENZA, CAMARGUE e PAESI BASCHI PROVENZA, CAMARGUE e PAESI BASCHI Dall 1 al 12 giugno 2017 1 GIORNO 1/6 BRESCIA / AVIGNONE km 670 Ritrovo dei Sigg. Partecipanti in luogo convenuto, trasferimento in pullman GT ad Avignone, soste durante

Dettagli

da venerdì 29 a domenica 31 maggio ! ASSOLUTAMENTE! da non perdere! A RIMINI CRAL - ATTIVITÀ SPORTIVE Il più prestigioso evento FITNESS del mondo!

da venerdì 29 a domenica 31 maggio ! ASSOLUTAMENTE! da non perdere! A RIMINI CRAL - ATTIVITÀ SPORTIVE Il più prestigioso evento FITNESS del mondo! Circolare n 22/15 Torino, 24/03/2015 Sezione Sportiva IL CRAL PROPONE FESTIVAL DEL FITNESS A RIMINI Il più prestigioso evento FITNESS del mondo ASSOLUTAMENTE da non perdere da venerdì 29 a domenica 31

Dettagli

SAFARI SERENGETI E ZANZIBAR

SAFARI SERENGETI E ZANZIBAR SAFARI SERENGETI E ZANZIBAR TANZANIA Località Arusha, Lake Manyara, Serengeti, Ngorongoro, Zanzibar Tipologia Viaggio di gruppo minimo 2 massimo 6 partecipanti, con partenza ogni sabato Durata 13 giorni

Dettagli

soci AGOAL 295 PRAGA Dicembre 2017 Speciale Ponte Immacolata

soci AGOAL 295 PRAGA Dicembre 2017 Speciale Ponte Immacolata PRAGA soci AGOAL 295 07-10 Dicembre 2017 Speciale Ponte Immacolata Praga / Ponte dell Immacolata 07-10 Dicembre 2017 PROGRAMMA Voli da Milano Malpensa (compagnia aerea Czech Airlines) 07/12/17 Milano Malpensa

Dettagli

GRAN TOUR DELLA SICILIA

GRAN TOUR DELLA SICILIA Sezione Turismo 18 marzo 2008 Per il 2008, la Sezione Turismo ha elaborato, in collaborazione con FRIGERIO VIAGGI di Bologna, una grande, esclusiva e personalizzata gita vacanza da offrire ai propri soci

Dettagli

Umbria Classica. Speciale Gruppi. Validi da Marzo a Dicembre. Formula Tutto Compreso

Umbria Classica. Speciale Gruppi. Validi da Marzo a Dicembre. Formula Tutto Compreso Umbria Classica Speciale Gruppi 2 0 1 7 Formula Tutto Compreso Validi da Marzo a Dicembre Toscana ed Umbria Incoming Tel. 055/86.67.247 Fax 055/86.95.895 www.toscanaedumbria.it 1 La nostra offerta Visto

Dettagli

Passeggiando per BARCELLONA

Passeggiando per BARCELLONA Passeggiando per BARCELLONA Speciale Epifania Proponiamo una passeggiata alla scoperta di Barcellona, attraverso le sue bellezze, i monumenti, i singolari quartieri e i suoi mille aspetti. Le visite si

Dettagli

!!!! PROGETTO ANTICA MESSENE 2016 PROGRAMMA

!!!! PROGETTO ANTICA MESSENE 2016 PROGRAMMA !!!! PROGETTO ANTICA MESSENE 2016 LICEI IN RETE PER L ORIENTAMENTO E LA FORMAZIONE LICEO STATALE GIROLAMO FRACASTORO VERONA EDUCANDATO STATALE AGLI ANGELI VERONA ISTITUTO D ISTRUZIONE SUPERIORE MARCO POLO

Dettagli

TURCHIA-VIVI ISTANBUL

TURCHIA-VIVI ISTANBUL TOUR VIVI ISTANBUL CENCELLE INTERNATIONAL TOUR via Bernini 32/a tel 076628914-0766390161 Civitavecchia (RM) TURCHIA-VIVI ISTANBUL 5 GIORNI / 4 NOTTI 2009 Proposta di Viaggio COD. CITTK02 Programma di Viaggio

Dettagli

ROVIGO-VILLE VENETE E IL DELTA DEL PO Dal 5 al 7 maggio 2017 PROGRAMMA

ROVIGO-VILLE VENETE E IL DELTA DEL PO Dal 5 al 7 maggio 2017 PROGRAMMA CT Lombardia Gruppo Lombardia Milano ROVIGO-VILLE VENETE E IL DELTA DEL PO Dal 5 al 7 maggio 2017 PROGRAMMA Punto di ritrovo/partenza: ore 8.00 - Milano in piazzale Lotto (fronte Lido). Partenza con bus

Dettagli

TOUR CASTELLI DELLA LOIRA 21/25 APRILE 2017

TOUR CASTELLI DELLA LOIRA 21/25 APRILE 2017 TOUR CASTELLI DELLA LOIRA 21/25 APRILE 2017 5 giorni / 4 notti Partecipanti: minimo 25 massimo 45 Termine di adesione: 28 Febbraio 2017 Con accompagnatore BoscoloTours dall Italia CASTELLI DELLA LOIRA

Dettagli

B&B Bike & Beauty. 4 giorni / 03 notti 10 giugno 13 giugno 2016

B&B Bike & Beauty. 4 giorni / 03 notti 10 giugno 13 giugno 2016 B&B Bike & Beauty LOUNGE 4 giorni / 03 notti 10 giugno 13 giugno 2016 Un tour dedicato solo a donne, un itinerario leggero ed informale che unise belle strade e relax in compagnia. Dall Italia alla Slovenia

Dettagli

AMMAN MONTE NEBO MADABA JERASH WADI RUM PETRA PICCOLA PETRA KERAK MAR MORTO UMM QAYS PELLA AMMAN

AMMAN MONTE NEBO MADABA JERASH WADI RUM PETRA PICCOLA PETRA KERAK MAR MORTO UMM QAYS PELLA AMMAN Le Radici della Storia AMMAN MONTE NEBO MADABA JERASH WADI RUM PETRA PICCOLA PETRA KERAK MAR MORTO UMM QAYS PELLA AMMAN 8 GIORNI / 7 NOTTI Voli di linea Royal Jordanian da Roma PARTENZE MARTEDÌ, SABATO

Dettagli

Tour Triangolo d'oro da Barcellona

Tour Triangolo d'oro da Barcellona Partenze esclusive in italiano minimo 2 persone Tour Triangolo d'oro da Barcellona dal 24 aprile al 25 settembre 2017 8 giorni / 7 notti Barcellona - Valencia - Toledo - Madrid - Avila - Segovia Madrid

Dettagli

ITINERARIO N.1 PERIODO: MARZO-APRILE

ITINERARIO N.1 PERIODO: MARZO-APRILE ITINERARIO N.1 PROGRAMMA DESTINAZIONE: ROMA nave + pulmann PERIODO: MARZO-APRILE DURATA: 5 gg. 4 notti 1 GIORNO: /Napoli - Raduno partecipanti alle ore 18,30 al porto di. Partenza per Napoli ore 20.00.

Dettagli

Mercatini di Natale a P R A G A

Mercatini di Natale a P R A G A Mercatini di Natale a P R A G A 08/11 Dicembre 2016 08 Dicembre : Giovedì : PARMA / PIACENZA MALPENSA / PRAGA Ritrovo dei Sigg. Partecipanti presso al sede convenuta e trasferimento con pullman privato

Dettagli

FC SEVILLA Vs FIORENTINA

FC SEVILLA Vs FIORENTINA CIRCOLARE CARICENTRO APS ASD IL CIRCOLO N. 15051 DAL 6 AL 9 MAGGIO 2015 4 GIORNI A SIVIGLIA IN OCCASIONE DELLA SEMIFINALE FC SEVILLA Vs FIORENTINA (6-9 MAGGIO 2015) 06/05/15 Alle ore 08.30, ritrovo dei

Dettagli

Il Carnevale di Venezia e l incanto della Laguna Veneta. Programma del viaggio

Il Carnevale di Venezia e l incanto della Laguna Veneta. Programma del viaggio Il Carnevale di Venezia e l incanto della Laguna Veneta Il Carnevale di Venezia e l incanto della Laguna Veneta A Venezia nel giorno del Volo della Colombina + Motonave Privata per gli spostamenti in Laguna

Dettagli

TOUR CLAS SICO CINA SHANGHAI - XI'AN - PECHI NO (9 GIORNI 7 NOTTI) P R O G R A M M A. Le tre città più importanti del turismo cinese

TOUR CLAS SICO CINA SHANGHAI - XI'AN - PECHI NO (9 GIORNI 7 NOTTI) P R O G R A M M A. Le tre città più importanti del turismo cinese TOUR CLAS SICO CINA SHANGHAI - XI'AN - PECHI NO (9 GIORNI 7 NOTTI) P R O G R A M M A Le tre città più importanti del turismo cinese 07 giugno 2010. ITALIA / SHANGHAI Partenza da Padova in pullman riservato

Dettagli

San Pietroburgo. Arte e letteratura

San Pietroburgo. Arte e letteratura itinerari d arte e letteratura de laformadelviaggio 7 10 luglio 2017 San Pietroburgo. Arte e letteratura Una delle città d arte più importanti del mondo nella sua stagione migliore, quella delle notti

Dettagli

ESTATE 2017 dal 8 MAGGIO al 28 OTTOBRE Partenza LUNEDI 7 GIORNI / 6 NOTTI

ESTATE 2017 dal 8 MAGGIO al 28 OTTOBRE Partenza LUNEDI 7 GIORNI / 6 NOTTI ESTATE 2017 dal 8 MAGGIO al 28 OTTOBRE Partenza LUNEDI 7 GIORNI / 6 NOTTI PRIMO GIORNO: Lunedì Arrivo all aeroporto di Atene e trasferimento con taxi ad Atene. Cena libera, pernottamento in Hotel ad Atene.

Dettagli

L INFIORATADI SPELLO E I SEGRETI DELL UMBRIA IN UNA SUGGESTIVA RESIDENZA D EPOCA ALLA POSTA DEI DONINI

L INFIORATADI SPELLO E I SEGRETI DELL UMBRIA IN UNA SUGGESTIVA RESIDENZA D EPOCA ALLA POSTA DEI DONINI L INFIORATADI SPELLO E I SEGRETI DELL UMBRIA IN UNA SUGGESTIVA RESIDENZA D EPOCA ALLA POSTA DEI DONINI DAL 31 MAGGIO AL 3 GIUGNO 2013 Perugia 1 giorno - 31 maggio GENOVA PERUGIA 06,00 partenza dall Aeroporto

Dettagli

TRIANGOLO D ORO Partenza da Barcellona

TRIANGOLO D ORO Partenza da Barcellona TRIANGOLO D ORO Partenza da Barcellona DATE DI PARTENZA 2017 aprile: 24 luglio: 2,9,16,23,30 maggio: 29 agosto: 6,13,20,27 giugno: 19,26 settembre: 4,11,18,25 PROGRAMMA DI VIAGGIO: 1 GIORNO: BARCELLONA

Dettagli

MERCATINI di NATALE a BOLZANO e TRENTO

MERCATINI di NATALE a BOLZANO e TRENTO SEZIONE TURISMO Circolare n 48/13 Torino, 09 Ottobre 2013 ORGANIZZA MERCATINI di NATALE a BOLZANO e TRENTO 7 8 dicembre 2013 PROGRAMMA Sabato 7 Dicembre: TORINO BOLZANO Ritrovo alle ore 05.30 sistemazione

Dettagli

PROGRAMMA CORSICA DAL 19 MAGGIO AL 22 MAGGIO. Espressamente preparato per BMW Moto Club Monza. In moto girando l isola

PROGRAMMA CORSICA DAL 19 MAGGIO AL 22 MAGGIO. Espressamente preparato per BMW Moto Club Monza. In moto girando l isola CORSICA DAL 19 MAGGIO AL 22 MAGGIO Espressamente preparato per BMW Moto Club In moto girando l isola info@bmwmcmonza.it PROGRAMMA DESCRIZIONE TOUR CORSICA In nostro viaggio inizia giovedì 19 Maggio partenza

Dettagli

URARTU TRAVEL. di URARTU s.r.l.

URARTU TRAVEL. di URARTU s.r.l. URARTU TRAVEL di URARTU s.r.l. Via Padre Semeria, 65-00154 Roma, Italia Tel. 0039.06.64 52 01 18 - Cell. 0039 347 0416475 P.I. 08476671006 C.F. 08476671006 info@urartutravel.eu Viaggio in Giordania 2014

Dettagli

VIAGGIO DI ARCHITETTURA CROCIERA EMIRATI ARABI E OMAN MSC FANTASIA FEBBRAIO 2017

VIAGGIO DI ARCHITETTURA CROCIERA EMIRATI ARABI E OMAN MSC FANTASIA FEBBRAIO 2017 VIAGGIO DI ARCHITETTURA CROCIERA EMIRATI ARABI E OMAN MSC FANTASIA 18-26 FEBBRAIO 2017 ABU DHABI KHOR AL FAKKAN SIR BANI YAS IS. MUSCAT - DUBAI PARTENZA GARANTITA CON MINIMO 20 PARTECIPANTI VOLO DI LINEA

Dettagli

PORTOGALLO E SPAGNA 2017 / 2018 CAPODANNO / EPIFANIA

PORTOGALLO E SPAGNA 2017 / 2018 CAPODANNO / EPIFANIA PORTOGALLO E SPAGNA 2017 / 2018 CAPODANNO / EPIFANIA PARTENZE GARANTITE IN ITALIANO 8 GIORNI / 7 NOTTI da LISBONA VOLO ESCLUSO PARTENZA CAPODANNO: dal 27 dicembre 2017 al 3 gennaio 2018 PARTENZA EPIFANIA:

Dettagli

Un viaggio alla scoperta dei borghi, tradizioni e luoghi più belli del Lazio

Un viaggio alla scoperta dei borghi, tradizioni e luoghi più belli del Lazio DAL 9 AL 15 SETTEMBRE 2016 Un viaggio alla scoperta dei borghi, tradizioni e luoghi più belli del Lazio PROGRAMMA: 1 GIORNO 9 settembre 2016 Partenza da Cernusco sul Naviglio con pullman privato GT alle

Dettagli

Viaggio a ISTANBUL. Dal 30 Maggio al 02 Giugno giorni/ 3 notti

Viaggio a ISTANBUL. Dal 30 Maggio al 02 Giugno giorni/ 3 notti Viaggio a ISTANBUL Dal 30 Maggio al 02 Giugno 2015 4 giorni/ 3 notti Programma 1 GIORNO: Sabato 30 Maggio Italia - Istanbul Ritrovo dei Sig.ri partecipanti in aeroporto e partenza per Istanbul con volo

Dettagli

partenza da Siviglia

partenza da Siviglia TOUR MADRID ANDALUSIA & TOLEDO partenza da Siviglia DATE DI PARTENZA 2017 luglio: 24, 31 agosto: 7,14, 21, 28 settembre: 4 PROGRAMMA DI VIAGGIO: 1 GIORNO: SIVIGLIA (Cena) Arrivo in hotel, incontro con

Dettagli

TRIANGOLO D ORO Partenza da Madrid

TRIANGOLO D ORO Partenza da Madrid TRIANGOLO D ORO Partenza da Madrid DATE DI PARTENZA 2017 giugno: 23, 30 luglio: 6, 13, 20, 27 agosto: 3, 10, 17, 24, 31 settembre: 8, 15, 22 PROGRAMMA DI VIAGGIO: 1 GIORNO: MADRID Arrivo in albergo, incontro

Dettagli

INTERNATIONAL POLICE ASSOCIATION Sezione Italiana-XVIIDelegazione Friuli. Comitato locale LIGNANO BASSO FRIULI. lignano sabbiadoro(udine) - italy

INTERNATIONAL POLICE ASSOCIATION Sezione Italiana-XVIIDelegazione Friuli. Comitato locale LIGNANO BASSO FRIULI. lignano sabbiadoro(udine) - italy INTERNATIONAL POLICE ASSOCIATION Sezione Italiana-XVIIDelegazione Friuli Comitato locale LIGNANO BASSO FRIULI lignano sabbiadoro(udine) - italy MOTORADUNO I.P.A. DEL CENTENARIO MEMORIAL MIchELE FILIppO

Dettagli

SPAGNA CAPODANNO 2017 / 2018

SPAGNA CAPODANNO 2017 / 2018 SPAGNA CAPODANNO 2017 / 2018 PARTENZA GARANTITA IN ITALIANO 6 GIORNI / 5 NOTTI da SIVIGLIA VOLO ESCLUSO con Capodanno a GRANADA dal 29 Dicembre 2017 al 3 Gennaio 2018 VENERDI 29 dicembre 2017 SIVIGLIA

Dettagli

Capodanno a. Petra. & TOUR DELLA GIORDANIA Con archeologa

Capodanno a. Petra. & TOUR DELLA GIORDANIA Con archeologa Capodanno a Petra & TOUR DELLA GIORDANIA Con archeologa DAL 30 DICEMBRE 2017 AL 04 GENNAIO 2018 UN CAPODANNO INDIMENTICABILE Petra: meta immancabile per ogni viaggiatore, in questo viaggio scoperta e vissuta

Dettagli

Via Ferrucci n Andria Tel Cell

Via Ferrucci n Andria Tel Cell Via Ferrucci n.45 76123 Andria Tel. 0883 553397 Cell. 333 4856730 viaggiguantario@libero.it EXPO MILANO 18/09/2015 PARTENZA DAL LUOGO CONVENUTO ALLE ORE 22,30 19/09/2015 ARRIVO A MILANO E INTERA GIORNATA

Dettagli

ITINERARI VIAGGI DI ISTRUZIONE ESTERO e STAGE LINGUISTICO A.S. 2016/2017

ITINERARI VIAGGI DI ISTRUZIONE ESTERO e STAGE LINGUISTICO A.S. 2016/2017 Ministero dell Istruzione, dell Università e della Ricerca Ufficio Scolastico Regionale per il Lazio Istituto di Istruzione Superiore di Via delle Scienze RMIS02400L Liceo Scientifico G. Marconi e Liceo

Dettagli

BARCELLONA, ANDORRA E LA COSTA BRAVA aprile 2017

BARCELLONA, ANDORRA E LA COSTA BRAVA aprile 2017 SENZA CONFINI T.O. S.R.L. Piazza Leon Battista Alberti, 8 50136 FIRENZE Tel. 0039-055-661625 e-mail: ag.senzaconfini@iol.it Codice Fiscale, partita I.V.A. e numero registro Imprese di Firenze 06542230484

Dettagli

TOUR SARDEGNA: L ISOLA, LA CULTURA ED IL MARE. DAL 6 AL 12 GIUGNO 2017

TOUR SARDEGNA: L ISOLA, LA CULTURA ED IL MARE. DAL 6 AL 12 GIUGNO 2017 TOUR SARDEGNA: L ISOLA, LA CULTURA ED IL MARE. DAL 6 AL 12 GIUGNO 2017 PROGRAMMA: 1 GIORNO Ritrovo dei partecipanti e partenza in orario da stabilire secondo l operativo aereo, con pullman da Alessandria,

Dettagli

Ritmo della Cina. Itinerario consigliato

Ritmo della Cina. Itinerario consigliato Ritmo della Cina Itinerario consigliato 1 GIORNO - SHANGHAI Arrivo all aeroporto internazionale di Shanghai. Trasferimento e sistemazione all hotel precelto. Pranzo libero. Cena in hotel. Pernottamento.

Dettagli

Camper TURIT della Sicilia

Camper TURIT della Sicilia Camper TURIT della Sicilia dal 10 al 26 settembre Giovedì 10 Settembre Imbarco a Civitavecchia (solo per chi sceglierà il pacchetto Nave + camper) Venerdì 11 Settembre Arrivo e sistemazione al Camping

Dettagli

Speciale Gruppi

Speciale Gruppi La Nostra Toscana Chianti Valdarno Casentino Firenze Speciale Gruppi 2 0 1 7 Da Marzo a Dicembre Pernottamento in Agriturismo o Fattorie Tipiche Toscane Informazioni e prenotazioni Mazzanti Viaggi Tel:

Dettagli

PONTE DELL IMMACOLATA LISBONA

PONTE DELL IMMACOLATA LISBONA PONTE DELL IMMACOLATA LISBONA OFFERTA VALIDA DAL 7 AL 10 DICEMBRE (4 GIORNI/3 NOTTI - DA ROMA ) QUOTA A PERSONA: 480,00 EURO PARTENZA DA ROMA FIUMICINO SERVIZI INCLUSI: Voli DI LINEA da/per l Italia in

Dettagli

Per informazioni e prenotazioni rivolgersi all agenzia AstroVentura Piazza del Bastione, 13 La Spezia tel fax o alla

Per informazioni e prenotazioni rivolgersi all agenzia AstroVentura Piazza del Bastione, 13 La Spezia tel fax o alla Per informazioni e prenotazioni rivolgersi all agenzia AstroVentura Piazza del Bastione, 13 La Spezia tel. 0187 751172 fax. 0187 753077 o alla Segreteria Provinciale La Spezia (minimo 30 paganti) Prenotazioni

Dettagli

Speciale Gruppi

Speciale Gruppi La Nostra Toscana Chianti Valdarno Casentino Firenze Speciale Gruppi 2 0 1 6 Da Marzo a Dicembre Pernottamento in Ville Medicee o Fattorie Tipiche Toscane Informazioni e prenotazioni Mazzanti Viaggi -

Dettagli

EOLIE IN CAICCO IMBARCO ALLA CABINA SU CAICCO LATIFE SULTAN

EOLIE IN CAICCO IMBARCO ALLA CABINA SU CAICCO LATIFE SULTAN Anche per questa estate i caicchi ARIVA II, MY BUBU e TERSANE IV effettueranno crociera alla cabina alle Eolie con itinerario predefinito. La crociera prevede l imbarco al sabato dalle ore 1800 da Milazzo

Dettagli

Condizioni generali visibili nel nostro sito

Condizioni generali visibili nel nostro sito Condizioni generali visibili nel nostro sito PASQUA A VIENNA 15/17 APRILE 3 gg/2 notti a 359 Partenze da Milano, Agrate, Bergamo, Palazzolo, Brescia, Desenzano, Verona, Vicenza, Padova, Mestre 15 aprile:

Dettagli

UFFICIO SOTTOMARINA TEL UFFICIO CHIOGGIA TEL

UFFICIO SOTTOMARINA TEL UFFICIO CHIOGGIA TEL PARENZO CROAZIA Sabato Domenica 2 giorni 1 notti Quota a persona in camera doppia Differenza in camera singola 20,00 1 GIORNO: Partenza ore 800 da ple Europa a Sottomarina e a Campo Marconi Chioggia, in

Dettagli

Campionato sociale 2016

Campionato sociale 2016 Associazione Automobilistica Costa d Amalfi presenta Campionato sociale 2016 Terza Tappa dal 12 al 17 Maggio 2016 Gran premio de españa Circuit Cataluña Barcelona Giovedi 12 maggio: Partenza dai luoghi

Dettagli

Per accettazione tour: Tel: 0766/ Fax: 0766/ TOUR PRAGA

Per accettazione tour:  Tel: 0766/ Fax: 0766/ TOUR PRAGA TOUR PRAGA 1 giorno: Roma / Praga 2 giorno: Praga 3 giorno: Praga 4 giorno: Terezin / Praga 5 giorno: Karlstejn / Praga 6 giorno: Praga / Roma Dettagli volo: Wizzair: FIUMICINO PRAGA Partenza 07:45 arrivo

Dettagli

NATALE A SAN FRANCISCO

NATALE A SAN FRANCISCO NATALE A SAN FRANCISCO 23-29 dicembre '17 Prezzo adulti: 2240 Prezzo bambini 2-11 anni: 2040 Programma del viaggio 1 giorno Sabato 23 dicembre Milano/Roma San Francisco Partenza con volo di linea da Milano/Roma

Dettagli