ORGANIC KERATIN SYSTEM APPLICATION PROCESS treatment line professional use

Dimensione: px
Iniziare la visualizzazioe della pagina:

Download "ORGANIC KERATIN SYSTEM APPLICATION PROCESS treatment line professional use"

Transcript

1 the new generation in hair therapy ORGANIC KERATIN SYSTEM APPLICATION PROCESS treatment line professional use

2 Kerarganic È una linea innovativa di prodotti per la cura dei capelli di tutti i tipi. Combinando ingredienti naturali con l ultima tecnologia dell elaborazione degli ingredienti, come il nostro esclusivo Cationic Infusion Technology, KERARGANIC si è guadagnata il riconoscimento mondiale sia dai parrucchieri che dai loro clienti, e viene esportata in più di 20 paesi. I prodotti KERARGANIC contengono cheratina sia idrolizzata che quaternizzata, olio di Argan del Marocco, i migliori estratti naturali e una serie di aminoacidi e acidi grassi essenziali, uniti a vitamine in un accurata formula per riparare ed abbellire anche i capelli più resistenti. Iniziato nel 2009 con la nostra linea di prodotti keratin senza formaldeide con l infuso di olio di Argan per il trattamento e post-trattamento dei capelli, KERARGANIC ha aggiunto prodotti come shampoo, balsami e maschere rigeneranti e valorizzanti del colore, oli, trattamenti per il cuoio capelluto e prodotti per lo styling. KERARGANIC è un marchio registrato di Beleza Pura LLC di Miami, Florida, un innovatore nel settore di prodotti terapeutici professionali per capelli e cuoio capelluto ad estratti naturali basati sulla cheratina. Beleza Pura significa pura bellezza e lavoriamo sodo per creare prodotti che ti fanno sentire proprio cosi!

3 Il primo passo per il ringiovanimento del capello Pre-trattamento per capelli crespi e danneggiati COS È IL SISTEMA DI RINGIOVANIMENTO DEI CAPELLI? Kerarganic ha trovato la risposta professionale a questa domanda con un prodotto formulato per riparare e ringiovanire i capelli danneggiati; aggiungendo alla formulazione anche la possibilità di lisciatura temporanea di capelli mossi o ricci. Progettato selezionando attentamente frutta e semi, estratti di radici, olii noti per le loro proprietà curative provenienti da varie parti del mondo. Tutti questi ingredienti penetrano i 3 strati che compongono il fusto del capello: cuticola - corteccia - midollo. Tuttavia, per ristrutturare e ringiovanire i capelli danneggiati, una formula avanzata ha bisogno di ben più di tutto questo! La cheratina che forma il capello è una proteina composta di aminoacidi che possono essere indeboliti o compromessi dall usura sia ambientale che chimica; prima trattamento dopo questo è proprio il fattore che noi volgliamo prendere in considerazione. Nel prodotto è stata aggiunta non solo la migliore cheratina naturale con i suoi aminoacidi strutturali, ma ne sono stati aggiunti molti altri che sono importanti per la guarigione del capello. E non ci siamo fermati a questo; sono infatti presenti anche estratto di caviale, concentrato di vitamine, minerali, aminoacidi, acidi e antiossidanti grassi omega 3. Tutte queste sostanze massimizzano la potenza della nostra onestep hair rejuvenation system. MODALITÀ D USO APPLICAZIONE Versare in una ciotola 40/60 gr di prodotto ONEStep, per capelli di lunghezza media. Spruzzare o lavare i capelli con acqua, asciugare al 80/90% e dividere in 2 o 4 sezioni. Applicare con le mani o con un pennello partendo dalla nuca verso l alto, dalla radice alle punte. Utilizzare un pettine a denti fini per diffondere ONEStep in modo uniforme. POSA Dopo avere finito l applicazone, lasciare riposare per 50/60 minuti sotto fonte di calore (casco ad alta temperatura). Sciacquare al 90% ONEStep solo con acqua e procedere con l asciugatura e piega. LISCIATURA Con temperatura della piastra a 180, procedere alla lisciatura passando a ciocche, 5 volte dalle radici alla metà della lunghezza e 5 volte dalle radici alle punte.

4 Trattamento di riparazione e lisciatura Shampoo pre-trattamento e sistema di riparazione del capello danneggiato Organic Keratin System MODALITÀ D USO STEP 1 Lavare 2-3 volte i capelli con KERARGANIC PRE- TREATMENT SHAMPOO che deterge e rimuove i depositi minerali e gli accumuli di prodotti di styling. Apre le cuticole in preparazione allo step 2 trattamento KERARGANIC ORGANIC KERATIN SYSTEM - FORMALDEHYDE FREE, garantendone anche un maggiore assorbimento. Asciugare col phon per l 80%-90% e pettinare. Completare l asciugatura. Per evitare sprechi e per un migliore assorbimento del trattamento suggeriamo di applicare il prodotto con le mani o con un pennello. Per l operatore non è necessario indossare guanti o maschera durante l applicazione poiché non ci sarà emissione di fumo. Iniziare dalla nuca e procedere verso l alto. Applicare dalla radice alla punta assicurandosi che ciascuno strato riceva un adeguata quantità di prodotto. Quando una ciocca è sufficientemente MODALITÀ bagnata distribuire D USO la keratina uniformemente con un pettine a denti stretti. Ripetere il processo fino a trattare tutta STEP la superficie 2 dei capelli. Attendere 15 minuti e successivamente asciugare con il phon, Separare senza spazzolare, il capelli in fino 4 sezioni. ad ottenere Versare i capelli in una quasi ciotola completamente asciutti. A questo punto 40/60 pettinare gr di KERARGANIC e dividere i capelli ORGANIC in 4 sezioni KERATIN per iniziare SYSTEM, il processo di lisciatura. per capelli di lunghezza media. Per evitare sprechi e per sigillare la keratina un migliore assorbimento del trattamento suggeriamo di e lisciatura dei capelli applicare il prodotto con le mani o con un pennello. Per Iniziare dalla nuca, passare la piastra (la l operatore temperatura non consigliata è necessario è di indossare 230 C) su guanti ciocche o maschera sottili 4 VOLTE DALLA RADICE A META DELLA durante LUNGHEZZA l applicazione E 4 VOLTE poiché DALLA non ci RADICE saranno ALLE emissioni PUNTE DEI CAPELLI. di vapori pericolosi. Iniziare dalla nuca e procedere verso Questo procedimento riduce il volume, l alto. toglie Applicare il crespo dalla e liscia radice i capelli. alla punta assicurandosi che ciascuno strato riceva un adeguata quantità di prodotto. Quando una ciocca è sufficientemente bagnata distribuire la keratina uniformemente con un pettine a denti stretti. Ripetere il processo fino a trattare tutta la superficie dei capelli. Attendere 15 minuti e successivamente asciugare con il phon, senza spazzolare, fino ad ottenere i capelli quasi completamente asciutti. A questo punto pettinare e dividere i capelli in 4 sezioni per iniziare il processo di lisciatura. SIGILLARE LA KERATINA E LISCIATURA DEI CAPELLI Iniziare dalla nuca, passare la piastra (temperatura consigliata 230 C) su ciocche sottili 4 volte dalla radice a metà della lunghezza e 4 volte dalla radice alle punte dei capelli. Questo procedimento riduce il volume, toglie il crespo e liscia i capelli.

5 Post-trattamento e maschera Finitura, piega e mantenimento del ricciolo MODALITÀ D USO APPLICAZIONE DELLA MASCHERA Dopo un decina di minuti sciacquare i capelli solo con acqua. Successivamente, dopo aver tamponato leggermente i capelli, applicare la KERARGANIC POST-TREATMENT MASK con le mani (si può eseguire questo passaggio direttamente nella postazione lavatesta). Pettinare i capelli per distribuire uniformemente la maschera su tutta la superficie. Lasciare in posa per una decina di minuti e successivamente sciacquare con cura. Per terminare il trattamento asciugare con spazzola e phon. Se la cliente lo desidera i capelli possono essere piastrati nuovamente. Per un tocco di lucentezza in più e per proteggere le punte, passare eventualemnte una piccola quantità di KERARGANIC ARGAN REVITILIZING OIL. Mantenimento del ricciolo OPZIONE 1 Sigillare la keratina con una piastra per ricci al posto di una piastra lisciante. Una volta asciugati i capelli dopo l applicazione della maschera passare ancora la piastra per ricci. OPZIONE 2 Sigillare la keratina con la piastra lisciante e dopo l applicazione della maschera asciugare i capelli con l asciugamano, applicare un enhancer per ricci e lasciare asciugare i capelli naturalmente. PER UN TRATTAMENTO DI LUNGA DURATA Per prolungare il risultato, raccomandiamo ai nostri clienti KERARGANIC POST-TREAMENT PRODUCTS: Keratin Salt & Sulfate Free Shampoo, Keratin Post- Treatment Conditioner, Keratin Leave-In Conditioner, Keratin Deep Conditioning Mask, and Argan Revitalizing Oil.

6 Cationic infusion technology Applicare la scienza per rendere più belli i tuoi capelli Cationic Infusion Technology, un marchio registrato di Beleza Pura, è un complesso allo stato dell arte, altamente tecnologico, micro-sized, caricato di cationi (positivi) di selezionati prodotti potenti e indispensabili per la salute, brillantezza e morbidezza dei capelli. La scienza dei capelli ha scoperto che capelli rovinati hanno una carica magnetica negativa. Considerando il fatto scientifico che gli opposti si attraggono, gli ingegneri dei cosmetici per capelli hanno indirizzato la loro ricerca verso lo sviluppo di ingredienti con una carica positiva per ottenere un adesione massimale sulla fibra del capello caricato negativamente. Questi prodotti non solo devono avere una carica positiva ma devono anche essere piccoli abbastanza da penetrare fino a in fondo nelle zone danneggiate del fusto del capello. Il nostro Cationic Infusion Technology non solo mescola queste microscopiche particelle cationiche ottenute da ingredienti naturali di alta qualità come olio di Argan, alghe, cheratina, proteine di seta ma anche con altri minerali e vitamine essenziali di cui i capelli devono essere forniti tutti i giorni. Il risultato dell uso quotidiano dei prodotti con micro-ingredienti infusi cationicamente della nostra linea Kerarganic sono capelli come dovrebbero essere sani, lucidi, morbidi, gestibili e invidiabili! importato e distribuito da VOG Design sas via Fogazzaro 9 / San Bonifacio / Verona vog.designsas@gmail.com Kerarganic sostenitori fight cancer no test su animali protezione raggi UV 100% naturale garantito Kerarganic

Trattamento Evolution Pro

Trattamento Evolution Pro Trattamento Evolution Pro ANTICRESPO / ONDE E RICCI CONTROLLATI EVOLUTION PRO SHAMPOO PRODOTTI NECESSARI: EVOLUTION PRO FRIZZ TAMER EVOLUTION PRO CONDITIONER PIASTRA J PREMIUM 1 STEP BY STEP - Trattamento

Dettagli

MENU SERVIZI GUIDA TECNICA DEDICATA A STILISTI E ACCONCIATORI SELECTIVE PROFESSIONAL

MENU SERVIZI GUIDA TECNICA DEDICATA A STILISTI E ACCONCIATORI SELECTIVE PROFESSIONAL MENU SERVIZI GUIDA TECNICA DEDICATA A STILISTI E ACCONCIATORI SELECTIVE PROFESSIONAL perchè -keratin Il 1 Trattamento Disciplinante alla Cheratina Vegetale che liscia, disciplina e ristruttura anche le

Dettagli

TRATTAMENTO LISCIANTE ANTICRESPO CON ACIDO IALURONICO, CHERATINA E COMPLESSO DI AMINOACIDI RICOSTRUTTORI HLISSS

TRATTAMENTO LISCIANTE ANTICRESPO CON ACIDO IALURONICO, CHERATINA E COMPLESSO DI AMINOACIDI RICOSTRUTTORI HLISSS TRATTAMENTO LISCIANTE ANTICRESPO CON ACIDO IALURONICO, CHERATINA E COMPLESSO DI AMINOACIDI RICOSTRUTTORI HLISSS HLISSS H S MISSION Una tecnologia INNOVATIVA alla base del NUOVO TRATTAMENTO LISCIANTE HS,

Dettagli

step by step Step by step.indd 1 20/09/16 14:20

step by step Step by step.indd 1 20/09/16 14:20 step by step Step by step.indd 0/09/ :0 ANTI CRESPO E LISCIO PERFETTO GARANTITO FINO A MESI BRAZILIAN ECOKERATIN PREPARARE LO STELO DEL CAPELLO Lavare i capelli massaggiando poco la cute ed eseguire lavaggi

Dettagli

TABELLA TEMPI DI POSA INDICATIVI - TECNICA liscio assoluto. Colorati Molto ricci, etnici, fino a 30 Vol. crespi, ondulati. Decolorati / mechati

TABELLA TEMPI DI POSA INDICATIVI - TECNICA liscio assoluto. Colorati Molto ricci, etnici, fino a 30 Vol. crespi, ondulati. Decolorati / mechati TABELLA TEMPI DI POSA INDICATIVI - TECNICA liscio assoluto TIPI DI CAPELLO CONDIZIONE TEMPO DI POSA TEST DI CONTROLLO Naturali 30-40 min. (max) ogni 10 / 15 min. 20-25 min. (max) ogni 10 min. no indicazione

Dettagli

BEAUTIFUL EXPERIENCE. Esperienza di bellezza per capelli più belli e più sani

BEAUTIFUL EXPERIENCE. Esperienza di bellezza per capelli più belli e più sani BEAUTIFUL EXPERIENCE Esperienza di bellezza per capelli più belli e più sani Prodotti professionali by Be Hair ad altissima tecnologia per colorare, curare e proteggere i capelli dai continui stress chimici

Dettagli

PASSPORT. Elevating the reconstruction

PASSPORT. Elevating the reconstruction Elevating Elevating COSA E è un sistema in 2 fasi che facilita la riconnessione dei ponti di zolfo (legami disolfuro) rotti all'interno dei capelli a causa delle continue esposizioni a sostanze chimiche

Dettagli

MORPHOSIS SUBLÌMIS OIL

MORPHOSIS SUBLÌMIS OIL Il risultato nutriente e illuminate di Morphosis Sublìmis Oil si arricchisce di un nuovo e prezioso rimedio per il benessere quotidiano dei capelli della tua cliente. ALL DAY MOISTURIZING EMULSION è l

Dettagli

Trattamento Lisciante Gold

Trattamento Lisciante Gold Trattamento Lisciante Gold PRODOTTI NECESSARI: KERATIN PLUS GOLD SHAMPOO KERATIN PLUS GOLD TREATMENT ENHANCING SHAMPOO REVITAL MASK SERUM PIASTRA J PREMIUM 1 STEP BY STEP - Trattamento Lisciante Keratin

Dettagli

Ispirato dai rituali di bellezza dell Estremo Oriente

Ispirato dai rituali di bellezza dell Estremo Oriente Ispirato dai rituali di bellezza dell Estremo Oriente L antico potere degli oli L uso degli oli per il trattamento del corpo e dei capelli deriva da tempi antichissimi. Grazie alle loro proprietà aromatiche

Dettagli

MORPHOSIS VOLUMIZING MASSIMO VOLUME E PROTEZIONE DEI CAPELLI. ANCHE A CASA.

MORPHOSIS VOLUMIZING MASSIMO VOLUME E PROTEZIONE DEI CAPELLI. ANCHE A CASA. MASSIMO VOLUME E PROTEZIONE DEI CAPELLI. ANCHE A CASA. L ESIGENZA I capelli particolarmente sottili sono anche fragili e quindi più esposti ai danni dei trattamenti chimici e degli agenti inquinanti. Hanno

Dettagli

IL NUOVO SISTEMA LISCIANTE SENZA FORMALDEIDE PERFETTO PER OGNI TIPO DI CAPELLO

IL NUOVO SISTEMA LISCIANTE SENZA FORMALDEIDE PERFETTO PER OGNI TIPO DI CAPELLO QUALI SONO LE CARATTERISTICHE VINCENTI DI FRAMESI SMOOTHING SYSTEM? SICUREZZA TOTALE Senza formaldeide, testato e certificato* FLESSIBILITÀ ASSOLUTA Adatto ai capelli caucasici, afro-americani e asiatici

Dettagli

BC BONACURE OIL MIRACLE

BC BONACURE OIL MIRACLE BC BONACURE OIL MIRACLE start BC Oil Miracle Clicca per maggiori informazioni: Linea di prodotti Shampoo Liquid Oil Conditioner Gold Shimmer Conditioner Gold Shimmer Treatment Light Finishing Treatment

Dettagli

Guida al trattamento Lab Remedy Lab Remedy

Guida al trattamento Lab Remedy Lab Remedy Salon Expert Guida al trattamento Lab Remedy Lab Remedy Una soluzione mirata e intensiva per capelli più sani e più belli. label.m ha la convinzione che la bellezza e la salute dei capelli siano il risultato

Dettagli

INDICE. QUALITÀ&GARANZIA pag 2-3. SHAMPOO pag 4-5. CONDITIONER pag 6-7. MASK pag 8-9. FLUIDI-CRISTALLI-GOCCE pag 10-12

INDICE. QUALITÀ&GARANZIA pag 2-3. SHAMPOO pag 4-5. CONDITIONER pag 6-7. MASK pag 8-9. FLUIDI-CRISTALLI-GOCCE pag 10-12 INDICE QUALITÀ&GARANZIA pag 2-3 SHAMPOO pag 4-5 CONDITIONER pag 6-7 MASK pag 8-9 FLUIDI-CRISTALLI-GOCCE pag 10-12 1 NON TESTATI SU ANIMALI: Nessun componente è stato sottoposto a sperimentazioni o test

Dettagli

Per la 1 a volta in Kérastase, la disciplina sfida la staticità. Kérastase crea la leggerezza in movimento.

Per la 1 a volta in Kérastase, la disciplina sfida la staticità. Kérastase crea la leggerezza in movimento. Per la 1 a volta in Kérastase, la disciplina sfida la staticità. Kérastase crea la leggerezza in movimento. 25 Discipline, la gamma arricchita di Morpho-Keratine e di Pro-Kératina per disciplinare i capelli

Dettagli

vivi la natura del liscio infinito

vivi la natura del liscio infinito technical support vivi la natura del liscio infinito WITH KERATIN & ARGAN OIL / FORMALDEHYDE FREE L innovativo trattamento lisciante senza formaldeide dal triplice effetto: Anti-crespo lunga durata - Ristrutturante

Dettagli

Grazie per averci scelto!

Grazie per averci scelto! CURA E MANTENIMENTO Grazie per averci scelto! Segliendo Un Hair avete optato un servizio di eccellente qualità offerto da uno stilista da noi selezionato. Le nostre extensions di capelli naturali godono

Dettagli

ITALIA SALONMENU PROFESSIONAL. POWERED BY:

ITALIA SALONMENU PROFESSIONAL.  POWERED BY: FORTIFIED WITH Juvexin PROFESSIONAL SALONMENU ITALIA POWERED BY: www.gkhair.com info@gkhair.com GKhair, Global Keratin, Hair Taming System, Juvexin, and ph+ are trademarks of Van Tibolli Beauty S.à r.l.

Dettagli

TRATTAMENTO LISCIANTE KERATIN PLUS IN 6 SEMPLICI STEP

TRATTAMENTO LISCIANTE KERATIN PLUS IN 6 SEMPLICI STEP TRATTAMENTO LISCIANTE KERATIN PLUS IN 6 SEMPLICI STEP 1 Shampoo 2 Asciugatura 3 Trattamento 4 Asciugatura posttrattamento 5 Piastratura ad alta temperatura 6 Risciacquo e condizionamento o Color Deluxe

Dettagli

Solfine Care. trattamenti specifici per Cute e Capelli

Solfine Care. trattamenti specifici per Cute e Capelli Catalogo Care 2 www.solfine.com 3 Solfine Care trattamenti specifici per Cute e Capelli La vocazione Natural Green dei prodotti Solfine caratterizza l intera linea Care. Estratti di origine naturale si

Dettagli

ITALIA PROFESSIONAL. www.gkhair.com info@gkhair.com POWERED BY:

ITALIA PROFESSIONAL. www.gkhair.com info@gkhair.com POWERED BY: PROFESSIONAL SALONTECHGUIDE ITALIA POWERED BY: www.gkhair.com info@gkhair.com GKhair, Global Keratin, Hair Taming System,, and ph+ are trademarks of Van Tibolli Beauty S.à r.l. PROFESSIONAL Perché The

Dettagli

IL SEGRETO PER CAPELLI LISCI, SANI E LUCENTI

IL SEGRETO PER CAPELLI LISCI, SANI E LUCENTI IL SEGRETO PER CAPELLI LISCI, SANI E LUCENTI L ESIGENZA FORTE ED ATTUALE DELLE TUE CLIENTI È QUELLA DI GESTIRE IN MODO SEMPLICE E VELOCE LA BELLEZZA DEI PROPRI CAPELLI. ARTÈGO OFFRE UNA RISPOSTA INNOVATIVA

Dettagli

Un capello perfetto è un lusso che ti puoi permettere

Un capello perfetto è un lusso che ti puoi permettere Innovare significa anticipare i tempi. Un capello perfetto è un lusso che ti puoi permettere ricerca sviluppo innovazione Azienda giovane e prestigiosa, opera nel settore dell alta cosmesi. Affermatasi

Dettagli

PER FARE LA DIFFERENZA NEL VOSTRO SALONE:

PER FARE LA DIFFERENZA NEL VOSTRO SALONE: PER FARE LA DIFFERENZA NEL VOSTRO SALONE: HAIR TERAPY non solo prodotto non solo colore, taglio, immagine, ma anche CURA e servizi esclusivi con prodotti specifici. IL LAVATESTA diventa un luogo non solo

Dettagli

ONDE SUI CAPELLI SEDUCENTI, SENSUALI. ONDE.NULLA DI PIÙ ATTUALE NEL PANORAMA MODA CAPELLI.

ONDE SUI CAPELLI SEDUCENTI, SENSUALI. ONDE.NULLA DI PIÙ ATTUALE NEL PANORAMA MODA CAPELLI. D I K S OWAV E S. M I S S I O N ONDE SUI CAPELLI SEDUCENTI, SENSUALI. ONDE.NULLA DI PIÙ ATTUALE NEL PANORAMA MODA CAPELLI. DA DIKSON, DIKSOWAVES.WAVEACTIVE, LA RISPOSTA PIÙ INNOVATIVA E ALL AVANGUARDIA

Dettagli

ESTRATTI VEGETALI CONCENTRATI ED EFFICACI DA AGRICOLTURA BIOLOGICA

ESTRATTI VEGETALI CONCENTRATI ED EFFICACI DA AGRICOLTURA BIOLOGICA ESTRATTI VEGETALI CONCENTRATI ED EFFICACI DA AGRICOLTURA BIOLOGICA LINEA CAPELLI SHAMPOO QUERCIA MARINA E SAMBUCO BIO SHAMPOO PANTENOLO E CAMOMILLA BIO MASCHERA RISTRUTTURANTE BIO BALSAMO RIGENERANTE BIO

Dettagli

BIO A+O.E. FOR GREAT LENGTHS ORGANIC HAIR STYLING MAKE THE DIFFERENCE!

BIO A+O.E. FOR GREAT LENGTHS ORGANIC HAIR STYLING MAKE THE DIFFERENCE! BIO A+O.E. FOR GREAT LENGTHS ORGANIC HAIR STYLING MAKE THE DIFFERENCE! NATURAL STYLE Per preservare la qualità e la naturalezza delle migliori extension del mondo, GREAT LENGTHS è orgogliosa di offrire

Dettagli

I PRODOTTI KERATIN PLUS GOLD

I PRODOTTI KERATIN PLUS GOLD I PRODOTTI KERATIN PLUS GOLD KERATIN PLUS GOLD SHAMPOO Shampoo a ph basico, arricchito con estratti di Aloe vera, da utilizzare esclusivamente come primo passo del trattamento per la lisciatura e la riduzione

Dettagli

RICOSTRUZIONE ATTIVA DEL CAPELLO DURANTE I SERVIZI TECNICI

RICOSTRUZIONE ATTIVA DEL CAPELLO DURANTE I SERVIZI TECNICI HAIR PROTECTION SCIENCE RICOSTRUZIONE ATTIVA DEL CAPELLO DURANTE I SERVIZI TECNICI MANUALE D USO LA PERFORMANCE INNOVEX + è un sistema professionale avanzato che svolge un azione protettiva e ristrutturante

Dettagli

NUTRE I TUOI CAPELLI, ILLUMINA LA TUA BELLEZZA

NUTRE I TUOI CAPELLI, ILLUMINA LA TUA BELLEZZA NUTRE I TUOI CAPELLI, ILLUMINA LA TUA BELLEZZA RIAD ARGAN. LA LINEA A BASE DI OLIO D ARGAN 100% BIO DEDICATA ALLA BELLEZZA DEI CAPELLI L Olio di Argan è uno tra i prodotti naturali più efficaci per donare

Dettagli

DIAMOND FILLER & DIAMOND ELIXIR

DIAMOND FILLER & DIAMOND ELIXIR FILLER & ELIXIR MANUALE TECNICO DAI LABORATORI DI ARTÈGO FILLER & ELIXIR UN INCREDIBILE SOLUZIONE PER COMPLETARE LA BELLEZZA DELLE TUE CLIENTI. È UN TRATTAMENTO PROFESSIONALE ANTI-AGE IN GRADO DI RIGENERARE

Dettagli

0% FORMALDEIDE E SUOI DERIVATI 0% PARABENI 0% AGENTI CHIMICI AGGRESSIVI 90% COMPONENTI DI DERIVAZIONE NATURALE

0% FORMALDEIDE E SUOI DERIVATI 0% PARABENI 0% AGENTI CHIMICI AGGRESSIVI 90% COMPONENTI DI DERIVAZIONE NATURALE healthy Power Body Tutte le donne richiedono abitualmente al proprio acconciatore un servizio di colore, decolorazione o di forma, ma non vogliono rinunciare ad avere capelli belli, sani, ordinati e lucenti.

Dettagli

Hair Care. Jungle Fever presenta Hair Care: 4 Linee altamente performanti e di grande qualità, per la cura quotidiana e la protezione dei capelli.

Hair Care. Jungle Fever presenta Hair Care: 4 Linee altamente performanti e di grande qualità, per la cura quotidiana e la protezione dei capelli. Hair Care Hair Care Jungle Fever presenta Hair Care: 4 Linee altamente performanti e di grande qualità, per la cura quotidiana e la protezione dei capelli. Ingredienti naturali, principi attivi specifici

Dettagli

MULTIFUNZIONALITÀ E PERFORMANCE

MULTIFUNZIONALITÀ E PERFORMANCE MULTIFUNZIONALITÀ E PERFORMANCE Assicura risultati duraturi oltre le 12 settimane la combinazione del trattamento in salone e il mantenimento a casa garantisce capelli perfettamente disciplinati e ristrutturati

Dettagli

NASHI ARGAN: LA FORMULA

NASHI ARGAN: LA FORMULA NASHI ARGAN: Nashi Argan è la linea di trattamenti professionali pensata per tutte le donne che desiderano capelli setosi, lucenti e disciplinati. Nashi Argan è il nuovo alleato della piega perfetta: un

Dettagli

BC BONACURE TIME RESTORE

BC BONACURE TIME RESTORE BC BONACURE TIME RESTORE BC TIME RESTORE Clicca per maggiori informazioni: Linea di prodotti Rejuvenating Serum Shampoo Conditioner Treatment Rejuvenating Spray ASK Education per Parrucchieri rappresenta

Dettagli

SISTEMA BOTOX PER CAPELLI SFIBRATI E DANNEGGIATI

SISTEMA BOTOX PER CAPELLI SFIBRATI E DANNEGGIATI SISTEMA BOTOX PER CAPELLI SFIBRATI E DANNEGGIATI COS É L unico programma professionale BOTOX per la ricostruzione dei capelli sfibrati e danneggiati arricchito con BOTOLIFE ORIGINE DEL BOTOX La tossina

Dettagli

SUNRISE SUNRISE. Con Olio di Chia e Olio di Argan Certiicati HAIRCARE SYSTEM IL SOLE RISCALDA LE GIORNATE INTENSE E IL MARE,

SUNRISE SUNRISE. Con Olio di Chia e Olio di Argan Certiicati HAIRCARE SYSTEM IL SOLE RISCALDA LE GIORNATE INTENSE E IL MARE, SUNRISE NOURISHING HAIR&BODY SHAMPOO SUN PROTECTIVE OIL RESTORING NO RINSE FLUID SLS/SLES FREE SUNRISE HAIRCARE SYSTEM Con Olio di Chia e Olio di Argan Certiicati SUNRISE IL SOLE RISCALDA LE GIORNATE INTENSE

Dettagli

Natural Styling Hydrowave

Natural Styling Hydrowave start Natural Styling Hydrowave Clicca per maggiori informazioni: Linea di prodotti Pre-Treatment Balance Pre-Treatment+ Repair & Protect Classic Glamour Wave Creative Gel Creative Fluid Neutraliser ASK

Dettagli

NO ammoniaca NO formaldeide NO piastra

NO ammoniaca NO formaldeide NO piastra NO ammoniaca NO formaldeide NO piastra SISTEMA LISCIANTE ASSOLUTO Kera Lish è un rivoluzionario trattamento che elimina in modo permanente il volume e l effetto crespo. Si otterranno finalmente capelli

Dettagli

RICERCA E INNOVAZIONE

RICERCA E INNOVAZIONE RICERCA E INNOVAZIONE RICERCA E INNOVAZIONE LA BELLEZZA DEI CAPELLI RAGGIUNGE NUOVI LIVELLI DI PERFEZIONE NIKA BEAUTY EXCELLENCE mette al primo posto la ricerca e lo sviluppo di prodotti ad alto contenuto

Dettagli

LA NUOVA GENERAZIONE DEL LISCIO SUBLIME

LA NUOVA GENERAZIONE DEL LISCIO SUBLIME LA NUOVA GENERAZIONE DEL LISCIO SUBLIME OGNI CLIENTE......UN DESIDERIO DI BELLEZZA MOSSI, RICCI, CRESPI, DISORDINATI, INDISCIPLINATI. IL 75% DELLE DONNE È INSODDISFATTA DEI PROPRI CAPELLI INGESTIBILI.

Dettagli

Brushing ON TREND STYLING GUIDE

Brushing ON TREND STYLING GUIDE Brushing ON TREND by STYLING GUIDE Bon Ton Tail L ELEGANZA RACCOLTA NELLA SEMPLICITÀ DI UNA CODA BASSA. Twisted Tail 1. Applicare Liss Controll + su capelli umidi, per levigare la texture della capigliatura

Dettagli

MULTIPHLEX YOUR HAIR IS YOUR BEST ACCESSORY 2 SEMPLICI STEP: MULTIPHLEX ADDITIVE E MULTIPHLEX PERFECTOR

MULTIPHLEX YOUR HAIR IS YOUR BEST ACCESSORY 2 SEMPLICI STEP: MULTIPHLEX ADDITIVE E MULTIPHLEX PERFECTOR YOUR HAIR IS YOUR BEST ACCESSORY 2 SEMPLICI STEP: MULTIPHLEX ADDITIVE E MULTIPHLEX PERFECTOR COLORA, DECOLORA E RICOLORA I CAPELLI TUTTE LE VOLTE CHE VUOI. ALLA LORO SALUTE CI PENSA MULTIPHLEX IL TRATTAMENTO

Dettagli

FORMULAZIONE ESCLUSIVA

FORMULAZIONE ESCLUSIVA POWER IN THE HAIR POWERPLEX. Il trattamento professionale innovativo che agisce in sinergia con tutti i servizi tecnici, esaltandone il risultato cosmetico e prevenendo danni e rotture del capello. FORMULAZIONE

Dettagli

Linecure Care Rituals 0.4 Rituale Riparatore

Linecure Care Rituals 0.4 Rituale Riparatore Linecure Care Rituals 0.4 Rituale Riparatore 1. Shampoo Riparatore 2. Multivitamin Complex 3. Maschera Riparatrice 0.4 rituale RIPARATORE Shampoo riparatore Nutrimento totale. Addio all aridità. Definizione:

Dettagli

MEDITERRANEAN COMPLEX

MEDITERRANEAN COMPLEX Complesso innovativo ricco di oli naturali e di estratti vegetali di piante e di frutti mediterranei, miscelato con lo zucchero bianco dalle proprietà idratanti, dona benessere e vitalità ai capelli OLIO

Dettagli

RICCI DOMATI. FEMMINILITÀ INDOMABILE.

RICCI DOMATI. FEMMINILITÀ INDOMABILE. RICCI DOMATI. FEMMINILITÀ INDOMABILE. DISCIPLINE CURL IDÉAL Il primo trattamento di Kérastase per i capelli ricci e mossi in movimento. Dona una definizione perfetta. Migliora l elasticità della fibra.

Dettagli

Hair Styler HP8650 HP8651. Register your product and get support at Manuale utente

Hair Styler HP8650 HP8651. Register your product and get support at  Manuale utente Register your product and get support at www.philips.com/welcome Hair Styler HP8650 HP8651 IT Manuale utente Italiano Congratulazioni per l acquisto e benvenuti in Philips! Per trarre il massimo vantaggio

Dettagli

INTEGRATORE CHERATINICO. Una vera rivoluzione che garantisce la ricostruzione dei capelli nel tempo.

INTEGRATORE CHERATINICO. Una vera rivoluzione che garantisce la ricostruzione dei capelli nel tempo. INTEGRATORE CHERATINICO Una vera rivoluzione che garantisce la ricostruzione dei capelli nel tempo. 1 INTEGRATORE CHERATINICO Aggiungi l INTEGRATORE CHERATINICO a tutti i servizi tecnici: tutti i tipi

Dettagli

YOU CAN BE WHO YOU WANT MANUALE TECNICO

YOU CAN BE WHO YOU WANT MANUALE TECNICO YOU CAN BE WHO YOU WANT MANUALE TECNICO RICCIA, LISCIA, BIONDA, CASTANA Oggi Puoi Essere Tutto Quello Che Vuoi Ogni Volta Che Vuoi Grazie al rivoluzionario sistema di trattamento N FACTOR Con NIO ACTIVE

Dettagli

Linea di prodotti. Flexible Hold Hairspray. Strong Hold Hairspray. Salt Spray. Silk Shine Cream. Molding Paste

Linea di prodotti. Flexible Hold Hairspray. Strong Hold Hairspray. Salt Spray. Silk Shine Cream. Molding Paste OSiS+ Session Label Clicca per maggiori informazioni: Linea di prodotti Flexible Hold Hairspray Strong Hold Hairspray Salt Spray Silk Shine Cream Molding Paste ASK Education per Parrucchieri rappresenta

Dettagli

Testanera Gliss Hair Repair: l irreparabile non esiste!

Testanera Gliss Hair Repair: l irreparabile non esiste! Comunicato stampa Milano, Marzo 2009 Testanera Gliss Hair Repair: l irreparabile non esiste! Dalla ricerca degli esperti Testanera arriva la risposta per i mantenere i capelli sani e restituire il benessere

Dettagli

SILIS SILIS SISTEMA LISCIANTE SETA

SILIS SILIS SISTEMA LISCIANTE SETA Framesi S.p.A. S.S. dei Giovi, 135 20037 Paderno Dugnano Milano (Italy) Tel. 02 99040441 Fax 02 9101318 www.framesi.it SISTEMA LISCIANTE SETA IL PRODOTTO Una linea pratica, specifica, protettiva. Per realizzare

Dettagli

Dal Vecchio al Nuovo Design

Dal Vecchio al Nuovo Design Dal Vecchio al Nuovo Design Dal Vecchio al Nuovo Design BRAND New Design Line Il concept Uno spazio nero, i capelli colpiti dalla luce. Una forte linea dà forma al capello. Keune lancia la linea per creare

Dettagli

+ Argan Oil + Keratin + Multivitamins

+ Argan Oil + Keratin + Multivitamins Innovative line of professional products with Argan Oil, Keratin and Multivitamin that bring to the hair nourishment, protection and hydration, making them extraordinarily bright, silky, moisturized and

Dettagli

SHAMPOO DELICATO ALL ALOE VERA

SHAMPOO DELICATO ALL ALOE VERA SHAMPOO DELICATO ALL ALOE VERA La linea Tricologica Planter's si arricchisce di un nuovo prodotto per lavaggi frequenti Un nuovo prodotto entra a far parte della linea Tricologica Planter s, è lo Shampoo

Dettagli

PERFECT CURLS. la perfetta armonia tra natura e tecnologia

PERFECT CURLS. la perfetta armonia tra natura e tecnologia PERFECT CURLS la perfetta armonia tra natura e tecnologia Bellezza e Benessere rappresentano la combinazione perfetta per la valorizzazione del fascino femminile. I capelli equivalgono al 30% della bellezza

Dettagli

DIAMONDS UN DONO PREZIOSO PER I TUOI CAPELLI

DIAMONDS UN DONO PREZIOSO PER I TUOI CAPELLI DIAMONDS L a c u r a de i c a pe lli bion di è se m pre im pe gn a tiva, c h e s i a n o n a tu r a li o c olor a ti n on è se m plic e m a n te n e r n e la L U C E N T E Z Z A e sopr a ttu tto il R I

Dettagli

RIGENERA IL CAPELLO CON KERADINE-COMPLEX

RIGENERA IL CAPELLO CON KERADINE-COMPLEX RIGENERA IL CAPELLO CON KERADINE-COMPLEX I capelli riacquistano corpo e pienezza. luminosissimi e soffici, scivolano tra le mani come seta impalpabile KERATELISIR è arricchito da: KERADINE-COMPLEX preziosa

Dettagli

TRATTAMENTI DI LUSSO PER I TUOI CAPELLI

TRATTAMENTI DI LUSSO PER I TUOI CAPELLI TRATTAMENTI DI LUSSO PER I TUOI CAPELLI 30 Anni DI TRADIZIONE Per secoli i nativi Hawaiani hanno usato il succo profumato del fiore di Awapuhi per idratare pelle e capelli. Nel 1980, affascinati dai benefici

Dettagli

RICOPERTURA IN GEL COLORATO

RICOPERTURA IN GEL COLORATO RICOPERTURA IN GEL COLORATO Guida sintetica dedicata a coloro che vogliono conoscere l affascinante mondo delle unghie e alle professioniste del settore Nella guida vengono spiegati passo dopo passo tutti

Dettagli

Linecure Care Rituals 0.1 Rituale Colore

Linecure Care Rituals 0.1 Rituale Colore Linecure Care Rituals 0.1 Rituale Colore 1. Shampoo Colore 2. Multivitamin Complex 3. Total Chroma 0.1 rituale COLORE Shampoo colore Rituale integrato protettore e prolungatore del colore. Descrizione

Dettagli

WoCa Pulitore per esterni. WoCa Multi Cleaner Spray SCHEDA TECNICA

WoCa Pulitore per esterni. WoCa Multi Cleaner Spray SCHEDA TECNICA WoCa Pulitore per esterni WoCa Multi Cleaner Spray IL PULITORE PER ESTERNI WOCA (Multi Cleaner) è adatto alla pulizia dei mobili da giardino di legno, acciaio, PVC, etc... E anche atatto come pulitore

Dettagli

La bellezza è un valore fondamentale e Duca s vuole condividerla con tutte le sue clienti. La promessa del marchio Duca s è quella far vivere alla

La bellezza è un valore fondamentale e Duca s vuole condividerla con tutte le sue clienti. La promessa del marchio Duca s è quella far vivere alla La bellezza è un valore fondamentale e Duca s vuole condividerla con tutte le sue clienti. La promessa del marchio Duca s è quella far vivere alla cliente un esperienza di benessere e lusso accompagnata

Dettagli

DUBAI HONG KONG LOS ANGELES MILANO NEW YORK SAN PAOLO

DUBAI HONG KONG LOS ANGELES MILANO NEW YORK SAN PAOLO DUBAI HONG KONG LOS ANGELES MILANO NEW YORK SAN PAOLO La mia passione per i cosmetici è di lunga data: è nata dalla necessità di prendersi cura dei miei capelli, dopo un taglio sbagliato. Oggi, mi sento

Dettagli

30 Anni DI TRADIZIONE

30 Anni DI TRADIZIONE T R AT TA M E N T I D I L U S S O P E R I T U O I C A P E L L I Paul Mitchell all Awapuhi Farm, 1983 30 Anni DI TRADIZIONE Per secoli i nativi Hawaiani hanno usato il succo fragrante del fiore di Awapuhi

Dettagli

SOMMARIO DIAGNOSI TRATTAMENTI MODULAZIONE DEL VOLUME L ESPERTO SEI TU I PRODOTTI

SOMMARIO DIAGNOSI TRATTAMENTI MODULAZIONE DEL VOLUME L ESPERTO SEI TU I PRODOTTI SOMMARIO DIAGNOSI TRATTAMENTI TRATTAMENTO LISCIANTE GOLD CAPELLI COLORATI/DECOLORATI/BIANCHI (KERATIN PLUS GOLD) TRATTAMENTO LISCIANTE GOLD CAPELLI NATURALI/AFRO (KERATIN PLUS GOLD) TRATTAMENTO ANTICRESPO

Dettagli

prodotti di styling ghd

prodotti di styling ghd 18/03/2014 18:30 prodotti di styling ghd g ghd eclipse u T l l a AW1556_IT Trade Product Book 2014.indd 3-4 ghd eclipse una nuova styler per una nuova era Ti presentiamo la nuova styler ghd eclipse dalla

Dettagli

Principi Attivi Naturali

Principi Attivi Naturali Principi Attivi Naturali TRATTAMENTO INTENSIVO RICOSTRUZIONE DEL CAPELLO Principi Attivi Naturali PROBLEMA : capelli danneggiati, secchi, sfibrati Grazie alla collaborazione di studiosi esperti, quali

Dettagli

Linecure Care Rituals 0.6 Rituale Lifting Ricostruttore

Linecure Care Rituals 0.6 Rituale Lifting Ricostruttore Linecure Care Rituals 0.6 Rituale Lifting Ricostruttore Rituale lifting: 1. Treatment Cream 2. Oil Final Touch 0.6 trattamento CAPILLARE ANTI-AGE Lifting ricostruttore Effetto ringiovanimento - riparazione

Dettagli

DUBAI HONG KONG LOS ANGELES MILANO NEW YORK SAN PAOLO

DUBAI HONG KONG LOS ANGELES MILANO NEW YORK SAN PAOLO DUBAI HONG KONG LOS ANGELES MILANO NEW YORK SAN PAOLO La mia passione per i cosmetici è di lunga data: è nata dalla necessità di prendersi cura dei miei capelli, dopo un taglio sbagliato. Oggi, mi sento

Dettagli

LINEE TRICOLOGICHE COMIN PARFUM

LINEE TRICOLOGICHE COMIN PARFUM LINEE TRICOLOGICHE COMIN PARFUM Qualità Italiana per i tuoi capelli PROFESSIONALE Cominparfum presenta le sue Linee Tricologiche ricche di prodotti studiati per la colorazione, la detergenza, lo styling

Dettagli

TRATTAMENTO LISCIANTE BREVETTATO INTERAMENTE PRODOTTO IN ITALIA ISTRUZIONI PER L USO

TRATTAMENTO LISCIANTE BREVETTATO INTERAMENTE PRODOTTO IN ITALIA ISTRUZIONI PER L USO TRATTAMENTO LISCIANTE BREVETTATO INTERAMENTE PRODOTTO IN ITALIA ISTRUZIONI PER L USO MATERIALE NECESSARIO PER ESEGUIRE IL TRATTAMENTO: Prima di iniziare il trattamento, tenere a disposizione i seguenti

Dettagli

Hair, il potere della flora alpina

Hair, il potere della flora alpina Hair, il potere della flora alpina Le suggestive montagne del Vorarlberg, la più piccola tra le regioni austriache, racchiudono la foresta di Bregenz. Un luogo magico dove la conoscenza dei poteri curativi

Dettagli

TRATTAMENTO RICOSTRUZIONE LUNGHEZZE E PUNTE PERFETTE

TRATTAMENTO RICOSTRUZIONE LUNGHEZZE E PUNTE PERFETTE TRATTAMENTO RICOSTRUZIONE LUNGHEZZE E PUNTE PERFETTE Benefici: ridona luminosità, corpo e vitalità nutrendo lunghezze e punte. FASE 1 SHAMPOO Applicare una quantità sufficiente di ENHANCING SHAMPOO sui

Dettagli

Nutri la tua bellezza.

Nutri la tua bellezza. Nutri la tua bellezza. La linea Energia Intercosmo è una linea nutricosmetica che si prende cura del benessere dei capelli nutrendoli con vitamine, minerali, aminoacidi e oligoelementi di origine naturale

Dettagli

I tuoi capelli: rigenerati subito,

I tuoi capelli: rigenerati subito, I tuoi capelli: rigenerati subito, disciplinati A LUNGO. MANUALE TECNICO capelli come nuovi? il sistema c è. INDICE 1_ 2_ 3_ 4_ 5_ 6_ La richiesta del mercato, la risposta del parrucchiere Come funziona

Dettagli

Distribuita in esclusiva da: Versione 13/4

Distribuita in esclusiva da: Versione 13/4 Distribuita in esclusiva da: Versione 13/4 EFFECT PRIMER Primer ATTIVATORE Rust Activator PITTURA Iron Paint PROTEZIONE Sealer LA RUGGINE DIRETTAMENTE SUL FERRO: LE FASI APPLICAZIONE DEL RUST ACTIVATOR

Dettagli

MAGGIO 2017 GIUGNO/LUGLIO 2017

MAGGIO 2017 GIUGNO/LUGLIO 2017 EYE MAGGIO 2017 GIUGNO/LUGLIO 2017 I SONO IL TREND DEL MOMENTO! IN SALONE, A CASA E SUL WEB, NON SI PARLA D ALTRO... Ma ogni tipo di riccio ha la sua specifica personalità e richiede dei prodotti ad hoc.

Dettagli

AFFIDA LA TUA BELLEZZA AI PROFESSIONISTI. LIGHT Ombré. Amplifica il movimento naturale dei capelli

AFFIDA LA TUA BELLEZZA AI PROFESSIONISTI. LIGHT Ombré. Amplifica il movimento naturale dei capelli AFFIDA LA TUA BELLEZZA AI PROFESSIONISTI LIGHT Ombré Chic, Glamour, Ricercato Amplifica il movimento naturale dei capelli ESCLUSIVAMENTE PRESSO I SALONI L ORÉAL PROFESSIONNEL taglio Il gioco di scalature

Dettagli

apply your styling project

apply your styling project apply your styling project ELEGANZA STILE TRASPARENZA LINEARITà Dall esperienza nasce una linea composta da prodotti styling e finishing irrinunciabili per creare uno stile personale, apportando al capello

Dettagli

Rivoluzionario SEI ALLA RICERCA DI UN EFFETTO COLORE TONO SU TONO DALLA RAFFINATA NATURALEZZA?

Rivoluzionario SEI ALLA RICERCA DI UN EFFETTO COLORE TONO SU TONO DALLA RAFFINATA NATURALEZZA? Rivoluzionario SEI ALLA RICERCA DI UN EFFETTO COLORE TONO SU TONO DALLA RAFFINATA NATURALEZZA? LA MAGISTRALE FORMULAZIONE DI PHYSIA COLOR, T R A S F O R M ATA N E L L A D E L I C AT E Z Z A E N E L L A

Dettagli

PER RENDERE L IMPOSSIBILE POSSIBILE

PER RENDERE L IMPOSSIBILE POSSIBILE PER RENDERE L IMPOSSIBILE POSSIBILE USA IL COLORE AL MASSIMO, MINIMIZZANDO IL DANNO AI CAPELLI MANUALE TECNICO SCOPRI L ULTIMA INNOVAZIONE PER LA PROTEZIONE DEI CAPELLI I servizi di colorazione in Salone

Dettagli

UNA REALE SENSAZIONE DI CAPELLI PIU SANI Capelli nutriti, morbidezza estrema.

UNA REALE SENSAZIONE DI CAPELLI PIU SANI Capelli nutriti, morbidezza estrema. Nectaya: COLORE SUPER- NUTRIENTE, AMMONIA- FREE Fino al 92% di ingredienti di origine naturale. Con le proprietà condizionanti dell olio d argan. Il sistema certificato IntraLipid rigenera i lipidi all

Dettagli

A TUTTO VOLUME!... per un esplosione di volume e movimento

A TUTTO VOLUME!... per un esplosione di volume e movimento Trasforma i tuoi capelli......movimento... Cambiare è bello: ricci, onde e volume, tutto il fascino della anente in un solo prodotto, privo di ammoniaca, Tioglicolato e derivati. Il servizio tecnico è

Dettagli

Sommario. I - La fondatrice Myriam K Paris. II - La gamma dei prodotti

Sommario. I - La fondatrice Myriam K Paris. II - La gamma dei prodotti Sommario I - La fondatrice Myriam K Paris II - La gamma dei prodotti Il trattamento lisciante brasiliano: Keratin Hair Treatment Il trattamento ristrutturante: Anti Age Capillaire III - Gli accessori professionali

Dettagli

Lab Remedy. Treatment Guide

Lab Remedy. Treatment Guide Credo che solo un perfetto stato di salute interno possa dare origine a capelli splendidi, e per garantire questo risultato alla nostra clientela abbiamo fuso la nostra esperienza nei prodotti per capelli

Dettagli

STRATEGIA LINEA CLASSICA

STRATEGIA LINEA CLASSICA NOVITÀ AUTUNNO 2013 STRATEGIA Sviluppo trattamenti Sviluppo del comparto colore con l inserimento di 13 nuove nuances Nuova polvere decolorante Materiali di comunicazione Accessori Consolidamento della

Dettagli

ELISIR TRATTAMENTI DI ECCELLENZA

ELISIR TRATTAMENTI DI ECCELLENZA ELISIR TRATTAMENTI DI ECCELLENZA ELISIR TRATTAMENTI DI ECCELLENZA Ingredienti naturali e high tech in sinergia per i migliori trattamenti di bellezza per capelli. Elisir è una gamma di trattamenti di eccellenza

Dettagli

ELISIR TRATTAMENTI DI ECCELLENZA PER CAPELLI

ELISIR TRATTAMENTI DI ECCELLENZA PER CAPELLI ELISIR TRATTAMENTI DI ECCELLENZA PER CAPELLI ELISIR TRATTAMENTI DI ECCELLENZA PER CAPELLI Ingredienti naturali e high tech in sinergia per i migliori trattamenti di bellezza per capelli. Elisir è una gamma

Dettagli

I PIDOCCHI DELLA TESTA. Kit informativo per i genitori

I PIDOCCHI DELLA TESTA. Kit informativo per i genitori I PIDOCCHI DELLA TESTA Kit informativo per i genitori 1. Controlla i capelli del tuo bambino ogni settimana 2. Esegui immediatamente il trattamento 3. Avvisa la scuola Cosa succede se il vostro bambino

Dettagli

OIL TREND. Olii per la bellezza dei capelli sono un FORTISSIMO TREND che continua ad evolversi... Da oggi

OIL TREND. Olii per la bellezza dei capelli sono un FORTISSIMO TREND che continua ad evolversi... Da oggi LINE OIL TREND Olii per la bellezza dei capelli sono un FORTISSIMO TREND che continua ad evolversi... 2012 2013 LA PRIMA GENERAZIONE DI OLII PER CAPELLI Donano lucentezza superficiale Da oggi LA NUOVA

Dettagli

RICOSTRUZIONE CON NAIL FORM (CARTINE) ALLUNGAMENTO UNGHIE

RICOSTRUZIONE CON NAIL FORM (CARTINE) ALLUNGAMENTO UNGHIE RICOSTRUZIONE CON NAIL FORM (CARTINE) ALLUNGAMENTO UNGHIE Guida sintetica dedicata a coloro che vogliono conoscere l affascinante mondo delle unghie e alle professioniste del settore Nella guida vengono

Dettagli

Linee Tricologiche Comin Parfum

Linee Tricologiche Comin Parfum Linee Tricologiche Comin Parfum Qualità Italiana per i tuoi capelli professionale Cominparfum presenta le sue Linee Tricologiche ricche di prodotti studiati per la colorazione, la detergenza, lo styling

Dettagli

DI BELLEZZA PER I CAPELLI

DI BELLEZZA PER I CAPELLI DI BELLEZZA PER I CAPELLI CHROMA ELISIR ARGAN ELISIR KERAT ELISIR DI BELLEZZA PER I CAPELLI La linea ELISIR nasce per tutte le donne che vogliono solo il meglio per la cura e la bellezza dei propri capelli.

Dettagli

Latte idratante. Shampoo al latte. Frizz milk ALLE PROTEINE DEL LATTE ALLE PROTEINE DEL LATTE ALLE PROTEINE DEL LATTE

Latte idratante. Shampoo al latte. Frizz milk ALLE PROTEINE DEL LATTE ALLE PROTEINE DEL LATTE ALLE PROTEINE DEL LATTE Latte idratante ALLE PROTEINE DEL LATTE RISTRUTTURANTE - NUTRIENTE PER CAPELLI TRATTATI FRAGILI E SECCHI Nuovo trattamento cosmetico polivalente ed equilibrante. Le proteine del latte svolgono un azione

Dettagli

REINVENTA L ESTATE DEI TUOI CAPELLI

REINVENTA L ESTATE DEI TUOI CAPELLI REINVENTA L ESTATE DEI TUOI CAPELLI Tutti i capelli al sole - è scientificamente provato - invecchiano precocemente, si seccano, si sfibrano e diventano fragili. Se sono colorati, poi, virano di tono e

Dettagli

Kezy rappresenta il meglio del Made in Italy per creatività, innovazione e funzionalità.

Kezy rappresenta il meglio del Made in Italy per creatività, innovazione e funzionalità. Distribuito da: Abbiamo scelto Kezy per questi motivi: ogni prodotto Kezy è pensato, creato e prodotto con la passione italiana. Le materie prime pregiate, insieme a creativi e pratici packaging vengono

Dettagli