FLIP 99 ISTRUZIONI PER L'USO

Save this PDF as:
 WORD  PNG  TXT  JPG

Dimensione: px
Iniziare la visualizzazioe della pagina:

Download "FLIP 99 ISTRUZIONI PER L'USO"

Transcript

1 FLIP 99 ISTRUZIONI PER L'USO

2 INDICE 1- FUNZIONI DELL'APPARECCHIO x 2- MESSA IN FUNZIONE x 3- USO x 4- IMPOSTAZIONE DELL'ORA x 5- IMPOSTAZIONE DELLA DATA x 7- IMPOSTAZIONE DEL TIMER x 8- MODALITÀ DI VISUALIZZAZIONE TEMPERATURA x 9- SELEZIONE DELLA MELODIA x 10- MANUTAZIONE DEL APPARECCHIO x 11- ASSISTENZA x

3 1- FUNZIONI DELL'APPARECCHIO INDICAZIONE ALTERNATA DELL'ORA (FORMATO A 12 O 24 ORE), TEMPERATURA ( C O F) E DATA (ANNO ) ORARIO SVEGLIA TIMER CON CONTO ALLA ROVESCIA (IMPOSTAZIONE MAX 180 MIN. 59 SEC.) DISPLAY CON COLORI DI SFONDO VARIABILI 9 TONI D'ALLARME VARIABILI PER LA SVEGLIA (8 MELODIE PIÙ IL "BIP" TRADIZIONALE) 2- MESSA IN FUNZIONE Inserimento delle batterie Rimuovere lo sportello del vano batterie, inserire le 3 batterie "AAA" fornite in dotazione rispettando la polarità indicata e richiudere lo sportello. Dopo l'inserimento delle batterie appare brevemente l'indicatore con segmento pieno. Successivamente sul display appare e viene emessa una breve sequenza di suoni. Se ciò non accade, inserire nuovamente le batterie in modo corretto e azionare il tasto RESET posto sotto all'apparecchio con un oggetto appuntito (ad esempio con una graffetta per ufficio aperta). Se ciò non dovesse dare risultati positivi, verificare lo stato di carica delle batterie. 3- USO 1. Interruttore "Backlight" sul fondo (funzione: illuminazione del display) OFF: L'illuminazione del display rimane sempre spenta. ON: L'illuminazione del display rimane sempre accesa. Attenzione! Questa modalità richiede moltissima energia. Le batterie durano al massimo un giorno. Si consiglia dunque di utilizzare questa modalità esclusivamente in casi eccezionali ed effettivamente necessari. TR: Ogni volta che si preme questo tasto l'illuminazione del display viene attivata per 6 secondi circa. 2. Display con contatto ad oscillazione Il display (LCD) dell'apparecchio è montato su un contatto ad oscillazione, che può essere attivato inclinando leggermente il display all'indietro. Ogni volta che s'inclina il display, la modalità di visualizzazione indica i seguenti dati: TIME (ora) TEMPERATURE (temperatura) DATE (data) AL (sveglia) TIMER - Premendo brevemente il tasto "M" posto sul fondo dell'apparecchio, si ottiene la stessa funzione. - Il contatto ad oscillazione consente di interrompere un'impostazione in qualsiasi momento, applicando le impostazioni effettuate.

4 Attenzione! Nella modalità "TR" Backlight, l'illuminazione del display viene attivata premendo il tasto una prima volta. Durante i 6 secondi circa in cui rimane attiva l'illuminazione del display, è possibile scorrere le voci nella modalità di visualizzazione, con ogni pressione successiva come descritto sopra. 3. Interruttore "Return to time" (Torna all'ora) sul fondo dell'apparecchio ON: Se, dopo la selezione della modalità di visualizzazione con il contatto ad oscillazione, non viene effettuata nessun'altra operazione sull'apparecchio per circa 6 secondi, il display torna automaticamente all'indicazione dell'ora. OFF: Il display rimane sempre nell'ultima modalità visualizzata. 4. Tasti sul fondo dell'apparecchio M Stessa funzione del contatto ad oscillazione del display. S Breve pressione: per passare alla modalità di visualizzazione corrispondente oppure per attivare una funzione. Pressione prolungata (2-3 secondi circa): per effettuare un'impostazione della modalità di visualizzazione corrispondente (il relativo segmento da impostare appare lampeggiante sul display). / Questi due tasti servono nella modalità d'impostazione per modificare il valore da impostare. Nel funzionamento normale dell'apparecchio (e NON nella modalità d'impostazione), questi tasti consentono di selezionare una delle 8 diverse melodie. > Ulteriori dettagli sui tasti si trovano nella relativa descrizione delle funzioni. 4- IMPOSTAZIONE DELL'ORA (nella modalità di visualizzazione TIME) 1. Premere brevemente il tasto "S" posto sul fondo dell'apparecchio, per selezionare il formato di visualizzazione a 12 o 24 ore. 2. Tenere premuto il tasto "S" per 3 secondi: - Impostare l'indicazione lampeggiante dell'ora - Premere il tasto "S": impostare l'indicazione lampeggiante dei minuti usando i tasti in su " " o in giù " ". - Premere nuovamente il tasto "S" per confermare le impostazioni. Per uno scorrimento veloce tenere premuto il tasto " " o " ". 5- IMPOSTAZIONE DELLA DATA (nella modalità di visualizzazione DATE) Tenere premuto il tasto "S" per 2-3 secondi: - Impostare l'indicazione lampeggiante dell'anno - Premere brevemente il tasto "S": impostare l'indicazione lampeggiante del mese - Premere brevemente il tasto "S": impostare l'indicazione lampeggiante del giorno - Il giorno della settimana s'imposta automaticamente mediante il calendario. - Premere nuovamente il tasto "S" per confermare le impostazioni e uscire dalla modalità d'impostazione.

5 6- IMPOSTAZIONE DELLA SVEGLIA (nella modalità di visualizzazione AL) Tenere premuto il tasto "S" per 2-3 secondi: - Impostare l'indicazione lampeggiante dell'ora della sveglia usando i tasti in su " " o in giù " ". - Premere brevemente il tasto "S": impostare l'indicazione lampeggiante dei minuti - Premere nuovamente il tasto "S" per confermare le impostazioni e uscire dalla modalità d'impostazione. Infine, il tasto "S" consente di attivare o disattivare l'allarme. L'allarme della sveglia è attivo, quando sul display appare l'icona " ". Se il display non visualizza l'icona, l'allarme della sveglia non è attivo. Il suono della sveglia può essere sostituito con una delle 8 melodie disponibili. Nella modalità AL premere i tasti in su " " o in giù " ", per selezionare una delle melodie oppure anche il "bip" standard. Se la sveglia è stata attivata come descritto sopra, all'ora prestabilita suona con il bip o la melodia impostata e la luce colorata cambia colore a ritmo della melodia. La sveglia suona per 60 secondi. Tuttavia può essere spenta toccando leggermente il display. In tal modo, la sveglia rimane attiva per il giorno successivo alla stessa ora. Per non mantenerla attiva occorre disattivarla con il tasto "S", come descritto sopra. 7- IMPOSTAZIONE DEL TIMER (nella modalità di visualizzazione TIMER) Tenere premuto il tasto "S" per 2-3 secondi: - Impostare l'indicazione lampeggiante dei minuti usando i tasti in su " " o in giù " ". Il tempo massimo impostabile per il timer è pari a 180 minuti e 59 secondi. Il tempo minimo impostabile è pari ad 1 secondo. - Premere brevemente il tasto "S": impostare l'indicazione lampeggiante dei secondi - Premere nuovamente il tasto "S" per confermare le impostazioni e uscire dalla modalità d'impostazione. Per avviare il timer impostato, premere brevemente il tasto "S". In tal modo, il timer inizia il suo conto alla rovescia e l'icona "TIMER" lampeggia. (Passando ad un'altra modalità di visualizzazione mentre il timer è attivo, l'icona "TIMER" lampeggiante continuerà ad essere presente sul display.) Premendo nuovamente il tasto "S", il timer si ferma. L'icona "TIMER" smette di lampeggiare. Per far ripartire il timer da dove era stato fermato, premere ancora una volta il tasto "S". A timer fermo è possibile tornare anche al tempo precedentemente impostato, premendo il tasto in su " " oppure passare a zero premendo il tasto in giù " ". Al termine del tempo impostato, viene emesso il suono d'allarme "BIP" per 60 secondi e il display lampeggia in diversi colori. Per questa funzione non può essere impostata alcuna melodia. Il suono dell'allarme può essere interrotto in qualsiasi momento mediante il contatto ad oscillazione del display. Se ciò non avviene, al termine dei 60 secondi, il suono d'allarme s'interrompe e il display visualizza il tempo impostato precedentemente per il timer, pronto per essere avviato nuovamente.

6 8- MODALITÀ DI VISUALIZZAZIONE TEMPERATURA (nella modalità TEMPERATURE) Premere il tasto "S" per selezionare la scala della temperatura in C oppure F. 9- SELEZIONE DELLA MELODIA (in qualsiasi modalità eccetto TIMER) Nella modalità dell'orario premere i tasti in su " " o in giù " ", per selezionare una delle otto melodie. L'ultima melodia ascoltata sarà quella impostata per la sveglia. Per non impostare alcuna melodia, accedere alla modalità AL e selezionare la nona melodia come descritto qui, ossia il semplice "BIP". 10- MANUTAZIONE DEL APPARECCHIO - Non esporre l'apparecchio a temperature estreme o direttamente al sole per un lungo periodo. - Evitare urti violenti o colpi di qualunque tipo all'apparecchio. - Per la pulizia utilizzare un panno morbido, inumidito con acqua e un detergente delicato. Non utilizzare MAI sostanze volatili, come benzolo, diluenti, detergenti spray e simili. - Quando non è in uso, riporre l'apparecchio in un luogo asciutto, fuori dalla portata dei bambini. - Quando l'apparecchio viene attivata a temperature estremamente basse, può accadere che il display non sia più leggibile. Appena l'apparecchio si trova in un ambiente più caldo, riprenderà a funzionare correttamente. - Conservare accuratamente le istruzioni per l'uso e l'ulteriore documentazione contenuta nella confezione, per poterla consultare anche successivamente. Attenzione! 1. In caso di qualsiasi errore del display, tono d'allarme debole, arresto o luce debole, sostituire le batterie. 2. Per qualsiasi anomalia si consiglia di procedere innanzitutto ad un reset, agendo nel seguente modo: con un oggetto appuntito (ad esempio, con una graffetta per ufficio aperta) premere nel foro "RESET" posto sul fondo dell'apparecchio. L'apparecchio torna dunque alle impostazioni di fabbrica e dovrà essere riprogrammato dall'inizio. 11- ASSISTENZA Quest'apparecchio è un nuovo prodotto di Irox Development Technology. Tutte le indicazioni sono state effettuate e verificate rispetto ad un apparecchio perfettamente funzionante. È possibile che subentrino modifiche e miglioramenti all'apparecchio, non inclusi nella presente documentazione, per motivi legati alle esigenze di stampa. In caso di incongruenze o indicazioni incomplete, che rendono difficoltoso l'uso o il funzionamento dell'apparecchio, è possibile scaricare gratuitamente in ogni momento le ultime istruzioni aggiornate dal sito Irox Development Technology

ORA-1 Orologio radiocontrollato

ORA-1 Orologio radiocontrollato ORA-1 Orologio radiocontrollato CARATTERISTICHE Orologio radiocontrollato DCF77 con opzione di impostazione manuale 2 impostazioni di sveglia con funzione snooze Visualizzazione orario 12 o 24 ore con

Dettagli

LUNA Elementi di comando. 1. Introduzione. 2.1 Display LCD. 2.2 Tasti

LUNA Elementi di comando. 1. Introduzione. 2.1 Display LCD. 2.2 Tasti 2. Elementi di comando LUNA 6 1. Introduzione LUNA 6 è un prestigioso orologio a parete radiocontrollato dal design raffinato. La messa in funzione e l'utilizzo di questo apparecchio sono molto semplici.

Dettagli

1. Pronto al funzionamento in sole tre mosse! x. 2. Introduzione x. 3. Posizione corretta del contapassi x. 4. Selezione di una funzione (MODE) x

1. Pronto al funzionamento in sole tre mosse! x. 2. Introduzione x. 3. Posizione corretta del contapassi x. 4. Selezione di una funzione (MODE) x PE101S Modo di uso INDICE 1. Pronto al funzionamento in sole tre mosse! x 2. Introduzione x 3. Posizione corretta del contapassi x 4. Selezione di una funzione (MODE) x 4.1 Funzione ORA x 4.2 Funzione

Dettagli

Istruzioni per l uso del cronometro HiTRAX GO

Istruzioni per l uso del cronometro HiTRAX GO Istruzioni per l uso del cronometro HiTRAX GO Congratulazioni! Lei possiede ora un cronometro HiTrax di TFA. In un solo strumento Lei ha un orologio, una sveglia, un cronometro e un timer. Può utilizzare

Dettagli

Modo di uso PE108N ITALIANO

Modo di uso PE108N ITALIANO Modo di uso PE108N ITALIANO INDICE 1. Pronto al funzionamento in sole tre mosse! 3 2. Introduzione 4 3. Posizione corretta del contapassi 6 4. Selezione di una funzione (MODE) 9 4.1 Funzione ORA (Time

Dettagli

Trainer MT58 PROFESSIONAL STOPWATCH

Trainer MT58 PROFESSIONAL STOPWATCH Trainer MT58 PROFESSIONAL STOPWATCH INDICE INTRODUZIONE 3 FUNZIONI 4 TASTI 5 OROLOGIO 6 CRONOMETRO 7 DATI CRONOMETRICI 9 CONTO ALLA ROVESCIA 11 CADENZIOMETRO 13 SOSTITUZIONE DELLA BATTERIA 14 CURA E MANUTENZIONE

Dettagli

MANUALE ISTRUZIONI M077. è un prodotto di Lorenz spa

MANUALE ISTRUZIONI M077. è un prodotto di Lorenz spa MANUALE ISTRUZIONI M077 è un prodotto di Lorenz spa legenda OD09016 (OROLOGIO SUBACQUEO MULTIFUNZIONE SPORT LCD) Profondità d immersione Temperatura Cronometro Retroilluminazione EL 5 allarmi sveglia

Dettagli

Istruzioni per l uso Siemens Gigaset A510IP

Istruzioni per l uso Siemens Gigaset A510IP Istruzioni per l uso Siemens Gigaset A510IP 1. Viva voce... 2 2. Messa in attesa (funzione hold)...2 3. Disattivare il microfono (funzione mute)...2 4. Trasferimento di chiamata... 2 5. Conferenza (massimo

Dettagli

SVEGLIA CON FASI LUNARI Manuale delle istruzioni

SVEGLIA CON FASI LUNARI Manuale delle istruzioni SVEGLIA CON FASI LUNARI Manuale delle istruzioni Introduzione Congratulazioni per l'acquisto di questa sveglia con visualizzazione delle fasi lunari. Costruita con tecnologie avanzate, questo apparecchio

Dettagli

Direttiva R&TTE 1999/5/EC Da usare negli stati membri CE e EFTA.

Direttiva R&TTE 1999/5/EC Da usare negli stati membri CE e EFTA. Cura e manutenzione Evitare di sistemare l'unità in zone in cui esiste la possibilità di vibrazioni ed impatti violenti, poiché questi possono causare danni all apparecchio. Evitare anche di sistemare

Dettagli

Temeo Hygro Quadro. Art. num IT ISTRUZIONI PER L USO

Temeo Hygro Quadro. Art. num IT ISTRUZIONI PER L USO Temeo Hygro Quadro Art. num. 70-00020 IT ISTRUZIONI PER L USO Attenzione! In caso di reinizializzazione e cambio di batterie inserire prima le batterie nella stazione meteorologica e poi le batterie del

Dettagli

FUNZIONI INDICE. Cadenziometro (Pacer) Impostabile da 10 a 240 segnali acustici al minuto.

FUNZIONI INDICE. Cadenziometro (Pacer) Impostabile da 10 a 240 segnali acustici al minuto. 1 INDICE Grazie per aver scelto questo cronometro professionale Motus con 100 memorie e funzione di misurazione dei tempi frazionari. Per ottenere il massimo dal vostro strumento leggete attentamente questo

Dettagli

CM701. I Manuale dell utente PO Manual do Utilizador E Guía Del Usuario F Mode d emploi

CM701. I Manuale dell utente PO Manual do Utilizador E Guía Del Usuario F Mode d emploi OFFMANAUTO CM701 I Manuale dell utente... 2-6 PO Manual do Utilizador... 7-11 E Guía Del Usuario... 12-16 F Mode d emploi... 17-21 D Benutzerhandbuch... 22-26 NL Gebruikershandleiding... 27-31 1 I Descrizione

Dettagli

TPW288 CARATTERISTICHE

TPW288 CARATTERISTICHE . TPW288 CARATTERISTICHE Orologio radiocontrollato (DCF77). Ricevimento automatico del segnale orario per l'indicazione dell'ora esatta con regolazione automatica dell'ora solare/legale. Formato orario

Dettagli

Millennium Series. Manuale d uso ITALIANO IT-1

Millennium Series. Manuale d uso ITALIANO IT-1 Millennium Series PROFESSIONAL stopwatch Manuale d uso ITALIANO IT-1 Grazie per aver scelto questo cronometro professionale Motus Millennium Series con funzione di misurazione dei tempi frazionari (LAP)

Dettagli

Il tuo manuale d'uso. HONEYWELL CM901

Il tuo manuale d'uso. HONEYWELL CM901 Può anche leggere le raccomandazioni fatte nel manuale d uso, nel manuale tecnico o nella guida di installazione di HONEYWELL CM901. Troverà le risposte a tutte sue domande sul manuale d'uso (informazioni,

Dettagli

Manuale d uso ITALIANO

Manuale d uso ITALIANO Manuale d uso ITALIANO Grazie per avere scelto questo cronometro professionale Motus Run MT101 con funzione di misurazione e memorizzazione dei tempi frazionari (LAP), intermedi (SPLIT) e definizione a

Dettagli

LCD-WECKERUHR LCD ALARM CLOCK REVEIL LCD LCD-WEKKER SVEGLIA CON DISPLAY A CRISTALLI LIQUIDI LCD

LCD-WECKERUHR LCD ALARM CLOCK REVEIL LCD LCD-WEKKER SVEGLIA CON DISPLAY A CRISTALLI LIQUIDI LCD LCD-WECKERUHR LCD ALARM CLOCK REVEIL LCD LCD-WEKKER SVEGLIA CON DISPLAY A CRISTALLI LIQUIDI LCD Betriebsanleitung Instructions manual Livret d'instructions Handleiding Manuale delle istruzioni riparazioni

Dettagli

Prima di utilizzare l'apparecchio, leggere attentamente anche le istruzioni a corredo del prodotto. Q R

Prima di utilizzare l'apparecchio, leggere attentamente anche le istruzioni a corredo del prodotto. Q R Scheda prodotto Guida rapida Prima di utilizzare l'apparecchio, leggere attentamente anche le istruzioni a corredo del prodotto. A B D E F G H I L M N O C P Q R Comparto Frigorifero A. Pannello comandi

Dettagli

MANUALE D'USO CR-420 Si prega di leggere attentamente il presente manuale prima di iniziare a utilizzare il prodotto.

MANUALE D'USO CR-420  Si prega di leggere attentamente il presente manuale prima di iniziare a utilizzare il prodotto. MANUALE D'USO CR-420 WWW.DENVER-ELECTRONICS.COM Si prega di leggere attentamente il presente manuale prima di iniziare a utilizzare il prodotto. CONTROLLI E INDICATORI 1. Tasto "ON/OFF" 2. Tasto "HOUR/TU-"

Dettagli

GWT COMPUTER PER IRRIGAZIONE (6 BAR)

GWT COMPUTER PER IRRIGAZIONE (6 BAR) GWT COMPUTER PER IRRIGAZIONE (6 BAR) 1. Introduzione A tutti i residenti dell Unione Europea Importanti informazioni ambientali relative a questo prodotto Questo simbolo riportato sul prodotto o sull imballaggio,

Dettagli

PLUVIOMETRO WIRELESS REMOTO A 868 MHz Manuale delle istruzioni

PLUVIOMETRO WIRELESS REMOTO A 868 MHz Manuale delle istruzioni PLUVIOMETRO WIRELESS REMOTO A 868 MHz Manuale delle istruzioni INTRODUZIONE Congratulazioni per l'acquisto di questo piccolo pluviometro con segnale a 868MHz, che visualizza le precipitazioni totali e

Dettagli

Istruzioni per l uso PE-SOS2 ITALIAN 1

Istruzioni per l uso PE-SOS2 ITALIAN 1 Istruzioni per l uso PE-SOS2 ITALIAN 1 INDICE 1. Pronto al funzionamento in sole tre mosse! 3 2. Introduzione 4 3. Posizione corretta del contapassi 6 4. Selezione di una funzione (MODE) 9 4.1 Funzione

Dettagli

Ariston Thermo Group Viale Aristide Merloni Fabriano (AN) T: (+39) Fax: (+ 39)

Ariston Thermo Group Viale Aristide Merloni Fabriano (AN) T: (+39) Fax: (+ 39) Ariston Thermo Group Viale Aristide Merloni 45 60044 Fabriano (AN) T: (+39) 0732 6011 Fax: (+ 39) 0732 602331 www.aristonthermo.it 420010247000 SOMMARIO Utilizzo del sistema di controllo a distanza...

Dettagli

MANUALE D'USO CR-421 Si prega di leggere attentamente il presente manuale prima di iniziare a utilizzare il prodotto.

MANUALE D'USO CR-421  Si prega di leggere attentamente il presente manuale prima di iniziare a utilizzare il prodotto. MANUALE D'USO CR-421 WWW.DENVER-ELECTRONICS.COM Si prega di leggere attentamente il presente manuale prima di iniziare a utilizzare il prodotto. CONTROLLI E INDICATORI Vista posteriore 1. Tasto SNOOZE/DIM/SLEEP

Dettagli

PE-GER. Istruzioni per l uso

PE-GER. Istruzioni per l uso PE-GER Istruzioni per l uso 1. Pronto all uso in 3 passi Per prima cosa assicuratevi che la batteria sia attiva. 1) Premete il tasto MODE ( S3 ) finché non appare il simbolo dei PIEDI sullo schermo. 2)

Dettagli

Programmatore serie DIG

Programmatore serie DIG Programmatore serie DIG Manuale d uso e di programmazione grammatore_serie_dig_ita.indd 1 12/07/12 14.4 1.1 INTERFACCIA UTENTE DESCRIZIONE DEL DISPLAY E DELLE ICONE L interfaccia utente della centralina

Dettagli

Per una buona comunicazione rivolgere il telecomando verso il ricevitore dell apparecchio.

Per una buona comunicazione rivolgere il telecomando verso il ricevitore dell apparecchio. 1. Telecomando Le specchiere MARV possono essere dotate di telecomando ad infrarossi che consente di comunicare al sensore S1 il controllo della temperatura ambiente e di impostare diversi programmi di

Dettagli

Run MT100 PROFESSIONAL STOPWATCH

Run MT100 PROFESSIONAL STOPWATCH Run MT100 PROFESSIONAL STOPWATCH INDICE INTRODUZIONE 3 FUNZIONI 4 MODALITÀ OROLOGIO 6 MODALITÀ CRONOMETRO 8 MODALITÀ DATI CRONOMETRICI 10 MODALITÀ ALLARME 12 MODALITÀ CADENZIOMETRO 13 SOSTITUZIONE DELLA

Dettagli

40/TM MANUALE UTENTE INSTRUCTION MANUAL

40/TM MANUALE UTENTE INSTRUCTION MANUAL s.n.c. 40/TM MANUALE UTENTE INSTRUCTION MANUAL 1 2 www.multisound.it INDICE Definizione Simboli Display Definizione Tasti Selezione -Impostazione - Conferma Inserimento Memory Card Accensione/Spegnimento

Dettagli

MODO DI USO (LOULOU)

MODO DI USO (LOULOU) MODO DI USO (LOULOU) Complimenti per l'acquisto di questa stazione meteorologica con orologio radiocomandato e sveglia. Abbiamo organizzato e prodotto il suo orologio con grande cura. La preghiamo di leggere

Dettagli

Serie 7. The Future Starts Now. Termometri digitali Temp7. Temp7 PT100. Temp7 NTC. Temp7 K/T

Serie 7. The Future Starts Now. Termometri digitali Temp7. Temp7 PT100. Temp7 NTC. Temp7 K/T Serie 7 Termometri digitali PT100 NTC K/T Per sonde Pt100 RTD 0,1 C da -99,9 a +199,9 C / 1 C da -200 a +999 C Per sonde NTC 30K 0,1 C da -50,0 a +150,0 C Per sonde a termocoppia K e T K: 0,1 C da -99,9

Dettagli

STAZIONE METEOTRONIC Manuale delle istruzioni

STAZIONE METEOTRONIC Manuale delle istruzioni STAZIONE METEOTRONIC Manuale delle istruzioni INTRODUZIONE Il Meteotronic START Stazione MeteoSsatellitare fornisce previsioni professionali per il giorno corrente e per i tre giorni successivi. Le previsioni

Dettagli

Termostati e cronotermostati

Termostati e cronotermostati Termostati e cronotermostati Scheda tecnica per Termostati edizione 0711 Immagine prodotto Dimensioni in mm 1 7795 01 Cronotermostato ambiente elettronico digitale Alimentaz. 4,5 V 8A-250 V AC Regolatori

Dettagli

BILANCIA DA CUCINA DIGITALE

BILANCIA DA CUCINA DIGITALE PRODUCTS BILANCIA DA CUCINA DIGITALE MANUALE D USO EK9315 VÁHA HODINY BUDÍK KALENDÁŘ TEPLOMĚR VLHKOMĚR DESCRIZIONE PRODOTTO Area di pesatura Cochio batteria Supporto LCD display *Figura solo illustrativa

Dettagli

Receiver REC 150. Istruzioni per l uso

Receiver REC 150. Istruzioni per l uso Receiver it Istruzioni per l uso Istruzioni per l uso Lo STABILA è un ricevitore facile da usare per la rilevazione di laser rotanti. La ricevente è in grado di captare i raggi laser anche se questi non

Dettagli

Grazie per aver acquistato un cronometro a intervalli GYMBOSS minimax.

Grazie per aver acquistato un cronometro a intervalli GYMBOSS minimax. www.gymboss.com Grazie per aver acquistato un cronometro a intervalli GYMBOSS minimax. *** Rimuovere la pellicola protettiva dal lato anteriore del cronometro. Accensione Premere qualsiasi pulsante. Spegnimento

Dettagli

Leggere con attenzione le istruzioni per l'uso per familiarizzare con le funzionalità e le modalità d'uso prima di utilizzare l'apparecchio.

Leggere con attenzione le istruzioni per l'uso per familiarizzare con le funzionalità e le modalità d'uso prima di utilizzare l'apparecchio. Manuale utente stazione meteo WS 6750 Leggere con attenzione le istruzioni per l'uso per familiarizzare con le funzionalità e le modalità d'uso prima di utilizzare l'apparecchio. Specifiche tecniche Sei

Dettagli

Sommario CONDIZIONATORE COMANDO REMOTO A FILO MANUALE D USO. Modello KJR-12B

Sommario CONDIZIONATORE COMANDO REMOTO A FILO MANUALE D USO. Modello KJR-12B Sommario CONDIZIONATORE COMANDO REMOTO A FILO MANUALE D USO Modello KJR-12B Vi ringraziamo per aver acquistato un condizionatore MIDEA. Vi suggeriamo, prima di utilizzarlo, di leggere attentamente il presente

Dettagli

Programmatore Serie LED 100 VR

Programmatore Serie LED 100 VR Programmatore Serie LED 100 VR Manuale d uso e di programmazione Grazie per aver scelto il programmatore Rpe serie LED a batteria. Il programmatore serie LED è dotato della tecnologia di programmazione

Dettagli

ISTRUZIONI PROGRAMMAZIONE 20446

ISTRUZIONI PROGRAMMAZIONE 20446 ISTRUZIONI PROGRAMMAZIONE 20446 RESET Per impostare il crontermostato elettronico, al fine di operare in un modo comune, eseguire un RESET del dispositivo. Per eseguire il Reset premere contemporaneamente

Dettagli

FRIGGITRICE CON TIMER E INGRESSI DIGITALI SPECIFICHE DI FUNZIONAMENTO REV1.2 1/13

FRIGGITRICE CON TIMER E INGRESSI DIGITALI SPECIFICHE DI FUNZIONAMENTO REV1.2 1/13 FRIGGITRICE CON TIMER E INGRESSI DIGITALI SPECIFICHE DI FUNZIONAMENTO REV1.2 1/13 1. INTERFACCIA UTENTE TASTO FUNZIONE B1 START B2 MELT B3 VISUALIZZAZIONE B4 TIMER B5 TIMER LED FUNZIONE L1 led START L2

Dettagli

Manuale di servizio. Kit di calibrazione termometro per fornetto i-thermo 163M e i-thermo 163L Release software Th 3.xx

Manuale di servizio. Kit di calibrazione termometro per fornetto i-thermo 163M e i-thermo 163L Release software Th 3.xx Manuale di servizio Kit di calibrazione termometro per fornetto i-thermo 163M e i-thermo 163L Release software Th 3.xx Man_STCi_01_IT_th_3_xx_REV1 16/07/2014 Indice 1 FUNZIONAMENTO TERMOMETRO STCI-01...

Dettagli

2.0 Pulsanti e relative funzioni. 1.0 Introduzione. [EL] [U] Indicatore di retroilluminazione automatica [M] [D]

2.0 Pulsanti e relative funzioni. 1.0 Introduzione. [EL] [U] Indicatore di retroilluminazione automatica [M] [D] 1.0 Introduzione Leggere attentamente il presente manuale d istruzioni, assicurandosi di comprendere appieno l utilizzo e i limiti di questo strumento. L utilizzo improprio può causare danni gravi o la

Dettagli

Manuale d uso aggiuntivo

Manuale d uso aggiuntivo IT Manuale d uso aggiuntivo Telecomando per stufe caminetto a gas (con sensore di temperatura) ORANIER Heiz- u. Kochtechnik GMBH - D-35075 Gladenbach tel.: (06462) 923-0 fax.: (06462) 923-349 Internet:

Dettagli

Uso del pannello operatore

Uso del pannello operatore Questa sezione fornisce informazioni sul pannello operatore della stampante, sulla modifica delle impostazioni e sui menu del pannello operatore. È possibile modificare la maggior parte delle impostazioni

Dettagli

ISTRUZIONI TELECOMANDO CONDIZIONATORE D ARIA

ISTRUZIONI TELECOMANDO CONDIZIONATORE D ARIA ISTRUZIONI TELECOMANDO CONDIZIONATORE D ARIA Leggere attentamente queste istruzioni per poter usare il condizonatore d aria correttamente e in tutta sicurezza. Conservare con cura queste istruzioni per

Dettagli

KX-TS880EX_QG_PNQW2336ZA.fm Page 1 Tuesday, November 23, :31 PM. 1 Premere nella direzione della. 2 Installare le batterie come

KX-TS880EX_QG_PNQW2336ZA.fm Page 1 Tuesday, November 23, :31 PM. 1 Premere nella direzione della. 2 Installare le batterie come KX-TS880EX_QG_PNQW2336ZA.fm Page 1 Tuesday, November 23, 2010 4:31 PM Modello No. KX-TS880EX Guida Rapida Imposta Installazione delle batterie 1 Premere nella direzione della freccia e aprire il vano batteria

Dettagli

MANUALE UTENTE. Rilevatore di monossido di carbonio (CO) da tavolo Modello CO50

MANUALE UTENTE. Rilevatore di monossido di carbonio (CO) da tavolo Modello CO50 MANUALE UTENTE Rilevatore di monossido di carbonio (CO) da tavolo Modello CO50 Introduzione Congratulazioni per aver scelto il modello CO50 di Extech Instruments. Questo strumento rileva monossido di carbonio,

Dettagli

Sauna (Bagno Turco) + Radio FM Stereo + Faro alogeno 10W

Sauna (Bagno Turco) + Radio FM Stereo + Faro alogeno 10W Via Moriconi n 4/B 60035 Jesi (AN) P.IVA 00738790427 Tel. 0731 605587 Fax 0731 607757 e-mail: info@aes-elettronica.com Sauna (Bagno Turco) + Radio FM Stereo + Faro alogeno 10W Caratteristiche Pannello

Dettagli

Questa funzione viene avviata mediante il tasto "TEST" sul retro dell'apparecchio. Procedere come segue:

Questa funzione viene avviata mediante il tasto TEST sul retro dell'apparecchio. Procedere come segue: Modo d'uso Mete-On 1 rappresenta un'autentica novità a livello mondiale! La messa in funzione e il relativo funzionamento richiedono dunque un approccio altrettanto nuovo. Procedere quindi con la dovuta

Dettagli

CDS-SLIDE. Manuale d uso. Termostato Touch Screen programmabile. Adatto per il controllo di impianti di riscaldamento e condizionamento.

CDS-SLIDE. Manuale d uso. Termostato Touch Screen programmabile. Adatto per il controllo di impianti di riscaldamento e condizionamento. INFORMAZIONE AGLI UTENTI ai sensi dell art. 13 del decreto legislativo 25 luglio 2005, n. 15 Attuazione delle Direttive 2002/95/ CE, 2002/96/CE e 2003/108/CE, relative alla riduzione dell uso di sostanze

Dettagli

ISTRUZIONI A. BATTERIE B. INSTALLAZIONE COLLEGAMENTI AVVERTENZE CARATTERISTICHE BATTERY BATTERY BATTERY PAG. 1

ISTRUZIONI A. BATTERIE B. INSTALLAZIONE COLLEGAMENTI AVVERTENZE CARATTERISTICHE BATTERY BATTERY BATTERY PAG. 1 COLLEGAMENTI ISTRUZIONI IT A. BATTERIE Vite l indicatore di chiusura del coperchio deve essere posizionato in alto. Vite - - - - Le batterie devono essere installate nel vano accessibile svitando le due

Dettagli

Manuale d Istruzioni. Misuratore di Umidità Senza Spinotti Modello MO257

Manuale d Istruzioni. Misuratore di Umidità Senza Spinotti Modello MO257 Manuale d Istruzioni Misuratore di Umidità Senza Spinotti Modello MO257 Introduzione Congratulazioni per aver acquistato il Misuratore di Umidità Senza Spinotti MO257 della Extech. Il sensore di umidità

Dettagli

Igrometro compatto. Modello MO50 MANUALE DI ISTRUZIONI

Igrometro compatto. Modello MO50 MANUALE DI ISTRUZIONI Igrometro compatto Modello MO50 MANUALE DI ISTRUZIONI Introduzione Grazie per aver scelto l'igrometro MO50 della Extech. Il compatto MO50 esegue rapide misure di riferimento del livello di umidità (in

Dettagli

(c) Copyright Alcedo Italia Tutti i diritti riservati

(c) Copyright Alcedo Italia Tutti i diritti riservati PDFaid.Com #1 Pdf Solutions Guida Rapida Display SW LCD in ITALIANO A Informazioni contenute nel Display LCD B Pulsantiera comandi LCD Il display viene fornito con una speciale pulsantiera (3 tasti) dedicata.

Dettagli

T6530/DL EM3550/A/S T8530/DL

T6530/DL EM3550/A/S T8530/DL T6530 T6530/DL EM2050/A EM3550/A T8530 EM3550/A/S T8530/DL 1 INDICE Caratteristiche generali...3 Accesso alle funzioni principali...4 Istruzioni utente...5 2 CARATTERISTICHE GENERALI Codici Manager: può

Dettagli

Misuratore di pressione a doppio ingresso F01. Manuale dell'utente

Misuratore di pressione a doppio ingresso F01. Manuale dell'utente Misuratore di pressione a doppio ingresso 91-892651F01 Manuale dell'utente PULSANTI E CARATTERISTICHE Connettore di ingresso P2 Connettore di ingresso P1 Pulsante SET (P1, P2, P1-P2) Pulsante MAX/MIN Pulsante

Dettagli

2000 s.r.l. REFRIGERAZIONE - INDUSTRIALE - COSTRUZIONE - APPARECCHIATURE -

2000 s.r.l. REFRIGERAZIONE - INDUSTRIALE - COSTRUZIONE - APPARECCHIATURE - REFRIGERAZIONE - INDUSTRIALE - COSTRUZIONE - APPARECCHIATURE - RICA chiller (RiCh2k - V1.5) Manuale di Montaggio e Funzionamento Indice 1 Caratteristiche... 3 2 Funzionamento... 3 2.1 Pannello... 3 2.1.1

Dettagli

ISTRUZIONI PER L'USO. delle presse per trasferibili. Secabo TC M

ISTRUZIONI PER L'USO. delle presse per trasferibili. Secabo TC M ISTRUZIONI PER L'USO delle presse per trasferibili Secabo TC M Complimenti per aver acquistato una pressa per trasferibili Secabo! Si prega di leggere attentamente queste istruzioni per l uso, allo scopo

Dettagli

Manuale della console per kit universale tapis roulant

Manuale della console per kit universale tapis roulant Manuale della console per kit universale tapis roulant Importante: per evitare rischi per la sicurezza dell utilizzatore è consigliabile fare installare il kit da un tecnico qualificato, che possa verificare

Dettagli

ISTRUZIONI PROGRAMMAZIONE 14445

ISTRUZIONI PROGRAMMAZIONE 14445 ISTRUZIONI PROGRAMMAZIONE 14445 Per impostare il crontermostato elettronico, dalla videata base del display, premere uno qualsiasi dei quattro tasti frontali. Vengono visualizzate le icone: - Esc (tasto

Dettagli

MANUALE D'USO. Comando a distanza BRC315D7

MANUALE D'USO. Comando a distanza BRC315D7 MANUALE D'USO 1 3 2 1 4 11 NOT AVAILABLE 12 6 5 5 7 8 14 9 10 19 17 18 21 13 20 15 16 1 GRAZIE PER AVER ACQUISTATO QUESTO COMANDO. PRIMA DI UTILIZZARE L'APPARECCHIO LEGGERE ATTENTAMENTE QUESTO MANUALE.

Dettagli

Programmatore elettronico a 2 canali

Programmatore elettronico a 2 canali Serie Programmatore elettronico a canali GW 30 4 ATTENZIONE - IMPORTANTE Ci congratuliamo con Lei per la scelta di prodotti Gewiss. I prodotti Gewiss sono costruiti con attente cure dei dettagli impiegando

Dettagli

Stazione meteorologica con radio FM PLL Modello: BARM688

Stazione meteorologica con radio FM PLL Modello: BARM688 INDICE Stazione meteorologica con radio FM PLL Modello: BARM688 MANUALE PER L UTENTE Introduzione...2 Panoramica...2 Vista anteriore...2 Vista posteriore...2 Display LCD...3 Sensore remoto...3 Operazioni

Dettagli

MANUALE DI ISTRUZIONI DEL WT 500 Radiosveglia con funzione luce sveglia

MANUALE DI ISTRUZIONI DEL WT 500 Radiosveglia con funzione luce sveglia MANUALE DI ISTRUZIONI DEL WT 500 Radiosveglia con funzione luce sveglia P. 1 Parole nella figura: Figure 1: ENGLISH ITALIANO Front View LED DISPLAY SET / MEMORY DIMMER DOWN MODE SNOOZE / LIGHT UP / NAP

Dettagli

CURA E MANUTENZIONE Direttiva R&TTE 1999/5/EC

CURA E MANUTENZIONE Direttiva R&TTE 1999/5/EC Durata delle batterie : approssimativamente 12 mesi Dimensioni Sveglia a proiezione : 122.4 x 37 x 91mm Trasmettitore della temperatura esterna : 59 x 22 x 65 mm CURA E MANUTENZIONE Evitare di sistemare

Dettagli

Istruzioni per l uso Yealink T28

Istruzioni per l uso Yealink T28 Istruzioni per l uso Yealink T28 1. Note generali... 2 2. Viva voce... 2 2.1. Attivare il viva voce durante la selezione... 2 2.2. Passare al viva voce durante una chiamata... 2 3. Messa in attesa (funzione

Dettagli

VIP Video Interview Pen Penna per video intervista

VIP Video Interview Pen Penna per video intervista VIP Video Interview Pen Penna per video intervista Manuale dell utente 1 Contenuto: 1x VIP 1x Adattatore CA 1x Cavo USB 1x Manuale dell utente 2 Specifiche tecniche: Memoria interna: 4 o 8 GB Misure :

Dettagli

Manuale d Istruzioni. Conduttimetro. Modello EC210

Manuale d Istruzioni. Conduttimetro. Modello EC210 Manuale d Istruzioni Conduttimetro Modello EC210 Introduzione Grazie per aver scelto il conduttimetro Extech EC210 che visualizza contemporaneamente conducibilità e temperatura. La conducibilità viene

Dettagli

Multifunzione Vasca (KMV-1) (KMV-1C) (KMV-1CC)

Multifunzione Vasca (KMV-1) (KMV-1C) (KMV-1CC) Multifunzione Vasca (KMV-1) (KMV-1C) (KMV-1CC) (Radio Idro Clean Air/Pulse - Faro) 03/04/2009 pag. 1/9 Caratteristiche Pannello di Comando 4 tasti Vasca: Lampada e/o Ozono o Cromoterapia : Air/Pulse :

Dettagli

EZ3600 Manuale dell'utente

EZ3600 Manuale dell'utente EZ600 Manuale dell'utente HELLO Ft. Atkinson, Wisconsin USA Panningen, Paesi Bassi www.digi-star.com Maggio Copyright Tutti i diritti sono riservati. La riproduzione di qualunque parte del presente manuale

Dettagli

MANUALE UTENTE. Esposimetro. Modello LT510. Ulteriori traduzioni del manuale utente disponibili su

MANUALE UTENTE. Esposimetro. Modello LT510. Ulteriori traduzioni del manuale utente disponibili su MANUALE UTENTE Esposimetro Modello LT510 Ulteriori traduzioni del manuale utente disponibili su www.extech.com Introduzione Grazie per aver scelto il Modello LT510 della Extech. Il modello LT510 misura

Dettagli

HARVIA GRIFFIN INFRA. Centralina di controllo

HARVIA GRIFFIN INFRA. Centralina di controllo HARVIA GRIFFIN INFRA Centralina di controllo 31032009 Le presenti istruzioni per l installazione e l utilizzo sono dirette ai proprietari e agli incaricati della gestione di cabine a infrarossi, radiatori

Dettagli

Orologio Sveglia Radiocontrollato Dual Band con Allarme Polifonico e Retroilluminazione. Modello: RM926 Manuale d'uso INTRODUZIONE INDICE

Orologio Sveglia Radiocontrollato Dual Band con Allarme Polifonico e Retroilluminazione. Modello: RM926 Manuale d'uso INTRODUZIONE INDICE Orologio Sveglia Radiocontrollato Dual Band con Allarme Polifonico e Retroilluminazione INDICE Modello: RM926 Manuale d'uso Introduzione... 1 Panoramica del prodotto... 2 Vista frontale... 2 Vista posteriore...

Dettagli

MOD. CR DINAMOMETRO DIGITALE. Manuale d' uso INDICE

MOD. CR DINAMOMETRO DIGITALE. Manuale d' uso INDICE www.wunder.it DINAMOMETRO DIGITALE MOD. CR Manuale d' uso INDICE 1 INTRODUZIONE PAG. 2 2 AVVERTENZE PAG. 2 3 DESCRIZIONE PAG. 2 4 ISTRUZIONI PER L'USO PAG. 3 5 MANUTENZIONE E ASSISTENZA PAG. 5 6 CONFORMITA'

Dettagli

Manuale di istruzione Manometro digitale Serie DC400 Modelli P3961 e P3962

Manuale di istruzione Manometro digitale Serie DC400 Modelli P3961 e P3962 Manuale di istruzione Manometro digitale Serie DC400 Modelli P3961 e P3962 Il manometro digitale Serie DC400 è disponibile in due versioni: il modello P3961 e P3962. Il manometro digitale offre all utilizzatore

Dettagli

Istruzioni per l installazione e l uso DT 10 DT 20. prog. set? WO. Modelli e brevetti depositati Ref. : IT (2008/06) OSW

Istruzioni per l installazione e l uso DT 10 DT 20. prog. set? WO. Modelli e brevetti depositati Ref. : IT (2008/06) OSW prog Istruzioni per l installazione e l uso DT 10 DT 20 auto 1 2 3 4 5 6 7 auto set? OK 6720611791-00.1WO Istruzioni per l installazione e l uso Modelli e brevetti depositati Ref. : OSW Indice Indice 1

Dettagli

DISPLAY A CRISTALLI LIQUIDI J-LCD

DISPLAY A CRISTALLI LIQUIDI J-LCD DISPLAY A CRISTALLI LIQUIDI J-LCD 1 INDICE 1. Introduzione...3 2. Aspetto e dimensioni......3 2.1 Materiale e colori......3 2.2 Dimensioni display...3 3. Descrizione funzioni e pulsanti......4 3.1 Breve

Dettagli

HALLO. Manuale di istruzioni - Italiano

HALLO. Manuale di istruzioni - Italiano HALLO Manuale di istruzioni - Italiano DESCRIZIONE: Vivavoce Funzione di identificativo del chiamante con 38 Chiamate. Suoneria Hi / Lo commutabile. "FUORI AREA" e "privato", con icona. Selezione decadica/multifrequenza.

Dettagli

Modulo Tastiera Sfera. Manuale installatore 04/16-01 PC

Modulo Tastiera Sfera. Manuale installatore 04/16-01 PC 353000 Modulo Tastiera Sfera Manuale installatore 04/16-01 PC 2 Modulo Tastiera Sfera Indice 1 Introduzione 4 1.1 Avvertenze e consigli 4 Manuale installatore 2 Descrizione 5 2.1 Funzioni principali 5

Dettagli

PLL ALARM CLOCK RADIO Model : FRA252

PLL ALARM CLOCK RADIO Model : FRA252 PLL ALARM CLOCK RADIO Model : FRA252 IT MANUALE D'USO IT MANUALE D'USO ATTENZIONE: PER EVITARE IL RISCHIO DI INCENDIO O FOLGORAZIONE NON ESPORRE L'APPARECCHIIO A PIOGGIA O UMIDITÀ. CAUTION Questo simbolo,

Dettagli

PE 08 Modo di uso I-

PE 08 Modo di uso I- PE108 Modo di uso I- I- INDICE A. Caratteristiche I-4 B. Cambiare modo di funzionamento I-8 C. Utilizzare il modo Tempo I-9 D. Utilizzare il contapassi I-10 E. Portare il contapassi I-13 F. Regolare l

Dettagli

Manuale d istruzione 1. Generalità 2. Avvertenze di sicurezza 3. Specifiche 3.1 Generalità

Manuale d istruzione 1. Generalità 2. Avvertenze di sicurezza 3. Specifiche 3.1 Generalità Manuale d istruzione 1. Generalità Il multimetro Pocket è un maneggevole multimetro tascabile a pile con un display LCD alto 26 mm e di facile lettura. L apparecchio offre le seguenti funzioni: DCV, ACV,

Dettagli

MANUALE DEL TELECOMANDO

MANUALE DEL TELECOMANDO Rev.1211 MANUALE DEL TELECOMANDO MANUALE PER L UTENTE 1 indice: SEZIONE TELECOMANDI PAGINE 0 Avvertenze generali Pag. 3 1 Specifiche Pag. 4 1.1 Pulsanti Pag. 5 1.2 Display Pag. 7 1.3 Istruzioni Pag. 8

Dettagli

Radio Stereo FM. Descrizione Pannello di controllo. A.E.S. Elettronica di Urbani Settimio & C. Snc. 6 tasti: Radio ON/OFF : accende e spegne la Radio

Radio Stereo FM. Descrizione Pannello di controllo. A.E.S. Elettronica di Urbani Settimio & C. Snc. 6 tasti: Radio ON/OFF : accende e spegne la Radio Radio Stereo FM Descrizione Pannello di controllo 6 tasti: Radio ON/OFF : accende e spegne la Radio Search : attiva la ricerca di un emittente Memory : attiva la memorizzazione dei programmi, a Radio spenta

Dettagli

Manuale del Termostato TACTO. v 2

Manuale del Termostato TACTO. v 2 Manuale del Termostato TACTO v 2 Indice 1 Tipi di termostati (Maestro & Zona).... 2 2 Tasti e icone del termostato... 3 3 Modi di funzionamento.... 4 3.1 Descrizione dei modi di funzionamento... 4 STOP...

Dettagli

Istruzioni per l'uso Ophoria OR8601

Istruzioni per l'uso Ophoria OR8601 Istruzioni per l'uso Ophoria OR8601 Foto esempliicativa COMANDI / DISPLAY dipendente dal modello Temperatura Radio Frequenza Tasto On/Off Tasto Telefono Tasto Luce Tasto Modalità Tasto Riduci Tasto Ventilatore

Dettagli

OROLOGIO A CONTROLLO RADIO CON PROIEZIONE E TERMOMETRO DIGITALE Manuale delle istruzioni

OROLOGIO A CONTROLLO RADIO CON PROIEZIONE E TERMOMETRO DIGITALE Manuale delle istruzioni OROLOGIO A CONTROLLO RADIO CON PROIEZIONE E TERMOMETRO DIGITALE Manuale delle istruzioni INTRODUZIONE: Congratulazioni per l'acquisto di questo orologio a proiezione con ora a controllo radio DCF-77. Il

Dettagli

POTENZIOMETRO DIGITALE. Manuale d uso PTR PTR2300

POTENZIOMETRO DIGITALE. Manuale d uso PTR PTR2300 POTENZIOMETRO DIGITALE Manuale d uso PTR2000 - PTR2300 Versione 01 Luglio 2012 AITA ELECTRONICS s.a.s. 13823 - STRONA (BIELLA) Via Fontanella Ozino, 17/a TEL.: 015/7427491 FAX.: 015/7427491 www.aitaelectronics.it

Dettagli

Kit di calibrazione termometro per fornetto ithermo A64M - ithermo 163M ithermo 163L - ithermo 62L Per release software Th 3.01 o superiori.

Kit di calibrazione termometro per fornetto ithermo A64M - ithermo 163M ithermo 163L - ithermo 62L Per release software Th 3.01 o superiori. Manuale di servizio Kit di calibrazione termometro per fornetto ithermo A64M - ithermo 163M ithermo 163L - ithermo 62L Per release software Th 3.01 o superiori. Man_STCi_02_IT_th_3_xx_REV1.doc 16/07/2014

Dettagli

MDV-CCM03 CONTROLLO REMOTO

MDV-CCM03 CONTROLLO REMOTO MDV-CCM03 CONTROLLO REMOTO fino a 64 unità interne con programmazione giornaliera per impianti VRF Tekno Point Italia. CARATTERISTICHE GENERALI Il controller centralizzato CCM03 è in grado di gestire una

Dettagli

Jumbo LCD Orologio da parete

Jumbo LCD Orologio da parete Jumbo LCD Orologio da parete Art. num. 7001800CM3000 7001800GYE000 (IT) Manuale d'uso DE Visita il nostro sito utilizzando questo QR Code o tramite un link per scoprire ulteriori informazioni su questo

Dettagli

MODALITÀ E VISUALIZZAZIONI

MODALITÀ E VISUALIZZAZIONI Guida rapida it MODALITÀ E VISUALIZZAZIONI ORA data secondi doppio fuso orario ora di alba e tramonto cronometro timer con conto alla rovescia normale ALTI & BARO BUSSOLA ora punti cardinali rotta altimetro

Dettagli

Electrolux Home Products S.p.A. Spares Operations Italy Corso Lino Zanussi, 30 I - 33080 Porcia (PN) Fax +39 0434 394096 S.O.I. Edizione: 10.2006 Pubblicazione n. 599 38 38-50 IT SERVICE MANUAL REFRIGERAZIONE

Dettagli

Termostato con display

Termostato con display H/LN4691-0 674 59-64170 Termostato con display www.homesystems-legrandgroup.com Indice Termostato con display 1 Termostato con display 4 1.1 Funzionalità 4 1.2 Qual è il tuo impianto? 4 2 Descrizione

Dettagli

Instruzioni per l'uso Set d'interruttore radiocommandato ON/OFF

Instruzioni per l'uso Set d'interruttore radiocommandato ON/OFF Instruzioni per l'uso Set d'interruttore radiocommandato ON/OFF TIPO INDOOR -> Standard-tipo In generale MASTER -> Con spegnimento di gruppo addizionale pagina 5 OUTDOOR -> Uso a l'esterno addizionale

Dettagli

Bala. Manuale d uso ITALIANO IT-1. Contapassi con sensore 3D

Bala. Manuale d uso ITALIANO IT-1. Contapassi con sensore 3D Bala Contapassi con sensore 3D Manuale d uso ITALIANO IT-1 Grazie per avere scelto il contapassi Motus Bala dotato di sensore di movimento digitale con tecnologia multidirezionale 3D. Per ottenere il massimo

Dettagli

Istruzioni per ph-control Pro

Istruzioni per ph-control Pro Dohse Aquaristik GmbH & Co. KG www.dupla.com Istruzioni per l'uso -Control Pro Codize 80286 Versione: 03/2013 Versione: 1.1 Dohse Aquaristik GmbH & Co. KG www.dohse-aquaristik.com Indice 1. Introduzione............................................

Dettagli