Oltre il posto letto MONITORAGGIO CENTRALIZZATO E SOLUZIONI DI ACCESSO REMOTO INFINITY. Dräger. Tecnologia per la vita.

Dimensione: px
Iniziare la visualizzazioe della pagina:

Download "Oltre il posto letto MONITORAGGIO CENTRALIZZATO E SOLUZIONI DI ACCESSO REMOTO INFINITY. Dräger. Tecnologia per la vita."

Transcript

1 MT Oltre il posto letto MONITORAGGIO CENTRALIZZATO E SOLUZIONI DI ACCESSO REMOTO INFINITY Dräger. Tecnologia per la vita.

2 02 D MT Infinity CentralStation Dräger è da sempre impegnata nello sviluppo di soluzioni che consentono di migliorare l'assistenza al paziente agevolando l'accesso alle informazioni necessarie per prendere decisioni quando e dove richiesto. È per questo motivo che, oltre a rendere disponibili le informazioni sul paziente direttamente al posto letto, propone soluzioni integrate per il monitoraggio centralizzato e a distanza. Infinity CentralStation raccoglie e visualizza le in formazioni presenti nei monitor Infinity al posto letto nonché nei telemetri indossati dai pazienti fino a un massimo di 32 pazienti. I dati accessibili da Infinity CentralStation includono allarmi, forme d'onda e parametri in tempo reale, valori di labor atorio e infor - mazioni su parametri respiratori e di ventilazione. Le applicazioni di Infinity CentralStation consen - tono di ottimizzare la gestione dell'assistenza al paziente grazie all'immediata valutazione, al supporto decisionale e alla refertazione. Tali applicazioni includono: RIESAME EVENTI E RIESAME COMPLETO Ogni Infinity CentralStation offre come funzionalità standard due ore di misurazioni di Riesame eventi e Riesame completo, comprese misurazioni con cali bri ECG elettronici. Le funzionalità integrate per un riesame dei soli eventi oppure un riesame completo non richiedono pertanto l'acquisto di ulteriori cos tose apparecchiature. Infinity CentralStation rappre senta la risposta alle più complesse esigenze di monitoraggio in quanto consente di archiviare senza interruzioni fino a 16 forme d'onda e 1000 eventi di allarme e di aritmia per paziente per un massimo di 72 ore. Tutti gli eventi vengono classificati e raggruppati in base al tipo, in modo da semplificare la visualizza zione e la valutazione della risposta del paziente alla terapia. L'algoritmo Arrhythmia Classification Expert (ACE ) a più derivazioni assicura la rileva zione degli eventi di aritmia.

3 03 PATIENT CENSUS Infinity CentralStation consente di disporre di un qua - dro completo delle registrazioni relative al Riesame completo e al Riesame eventi, anche durante il trasferi - mento dei pazienti da un reparto all'altro nell'ambito della rete Infinity. Grazie a questa potente funzionalità è possibile organizzare le informazioni retrospettive in modo da ottenere l'anamnesi del paziente. VENTCENTRAL L'applicazione VentCentral consente di raccogliere i dati emodinamici e quelli relativi alla ventilazione per un'ana - lisi ancora più completa della respirazione del paziente. In particolare, fornisce le impostazioni del ventilatore, forme d'onda e parametri respiratori, loop flusso-volume e pressione-volume, dati di laboratorio e trend. ANALISI DEL TRATTO ST Per l'identificazione e la cura tempestiva dell'ischemia, Infinity CentralStation effettua la visualizzazione continua delle variazioni del tratto ST in base alle esigenze del singolo paziente. Per rilevare deviazioni di modesta entità, è possibile sovrapporre i complessi QRS di riferimento memorizzati sui complessi correnti. ANALISI ECG A RIPOSO SU 12 DERIVAZIONI Infinity CentralStation consente di generare referti dia gnostici relativi a 12 derivazioni quando viene collegata ai monitor Infinity dotati di funzionalità per l'ecg a 12 de rivazioni. Le misurazioni e le interpreta - zioni sono par tico larmente attendibili in quanto sono basate sull'algo ritmo ECG interpretativo del Glasgow Royal Infirmary per pa zienti adulti e pediatrici. Questo algoritmo di com provata efficacia tiene in considera - zione l'età, il sesso e la razza del paziente, oltre ai farmaci somministrati e alla classi ficazione clinica, garantendo un'interpretazione più accurata. SCHERMATE RELATIVE AGLI ANDAMENTI I trend grafici e tabulari consentono di stabilire rapidamente levariazioni nelle condizioni del paziente. Grazie a funzionalità quali la scala automatica il medico è in grado di identificare anche variazioni minime. MT D MT Riesame completo VentCentral Analisi del tratto ST

4 04 Applicazioni cliniche Infinity accessibili a distanza Infinity Symphony Suite è un applicazione basata sul Web che consente di espandere l'accesso a importanti informazioni sul paziente memorizzate in Infinity CentralStation, rendendole di fatto disponi - bili a tutte le postazioni tramite la rete ospedaliera. Infinity Symphony semplifica il flusso di lavoro fornendo un'interfaccia utente per l'accesso alle applicazioni Dräger basate sul web, con un accesso singolo e una selezione del paziente integrata. Inoltre offre Trend Review, la capacità di esportare forme d onda e molto altro. Tra le fun zioni speciali per i cardiologi figurano una vista ECG dedicata, calibri ECG elettronici e l accesso remoto alle capacità di riesame dei complessi ST. Grazie a Infinity Symphony è finalmente possibile visualizzare fino a 16 forme d'onda memorizzate, tra cui ECG, parametri respiratori, dati emodinamici ed EEG, sia dal posto letto che da una postazione remota. È inoltre possibile accedere fino a un massimo di 1000 eventi relativi ad aritmia e allarmi per MT Infinity Symphony Suite paziente, nonché generare una vasta gamma di referti predisposti per il formato grafico. Rete Infinity Rete ospedaliera MT Infinity Symphony salvaguarda la privacy e la riservatezza dei dati dei pazienti, utilizzando per l'auten ticazione gli account utente di Microsoft Windows allo scopo di semplificare le attività di amministra zione del sistema.

5 05 Informazioni oltre il posto letto MT MT È possibile espandere le capacità di visualizzazione in remoto di Symphony oltre Riesame completo e Riesame eventi mediante utilizzo congiunto con altre applicazioni di accesso remoto offerte da Dräger. Per esempio, Infinity WebViewer consente di visualizzare in remoto le informazioni nel comune formato di visualizzazione disponibile nei monitor al posto letto Infinity. Gli allarmi possono essere visualizzati graficamente. Inoltre, è possibile acce dere ai dati di monitoraggio quasi in tempo reale durante gli spostamenti utilizzando dispositivi Microsoft Pocket PC con l applicazione Pocket WinView. Aggiungendo VentWatch a Infinity WebViewer, è persino possibile visualizzare le informazioni relative alla respirazione del paziente quasi in tempo reale. In altre parole, Dräger offre un portfolio di soluzioni strettamente integrate che rendono disponibili preziose informazioni sui pazienti praticamente ovunque tramite la rete dell ospedale.

6 06 Ricoveri Cardiologia Rete Infinity Rete ospedaliera Sistemi informativi clinici MT Laboratorio Sistema cercapersone Opzioni dell'interfaccia Infinity SCAMBIO DI DATI OLTRE I CONFINI DELLA RETE DI MONITORAGGIO La rete Infinity è appositamente progettata per consentire di sfruttare gli investimenti effettuati per l'infrastruttura IT ospedaliera. Infinity Gateway Suite prevede numerose opzioni di interfaccia, offrendo pertanto una vasta gamma di possibilità. Queste applicazioni ottimizzano lo scambio dei dati tra la rete Infinity e sistemi cercapersone, sistemi di gestione ECG, dispositivi di laboratorio e sistemi amministrativi e clinici. OPZIONE INTERFACCIA CERCAPERSONE L'opzione relativa all'interfaccia cercapersone con sente di esportare i dati relativi agli allarmi dai monitor al posto letto o dai telemetri Infinity indossati dai pazienti al sistema cercapersone dell'ospedale, ottimizzando la gestione di tale sistema grazie a funzionalità quali la registrazione eventi e la refertazione. Il sistema comprende una postazione di controllo cercapersone che con sente agli utenti clinici di controllare in modo intuitivo la frequenza delle chiamate, regolare i livelli di allarme e gestire le assegnazioni dei cercapersone. OPZIONE INTERFACCIA HL7 Le opzioni relative alle interfacce HL7 sono conformi al protocollo utilizzato dalla maggior parte dei sistemi informativi ospedalieri. Queste interfacce consentono di esportare i dati relativi ai segni vitali e di importare i dati riguardanti il ricovero in formato sia unsolicited (non richiesto) che solicited (richiesto), offrendo un certo livello di personalizzazione. È inoltre possibile importare ed esportare i dati di laboratorio HL7. ALTRE OPZIONI DI INTERFACCIA L'opzione relativa all'interfaccia di laboratorio stat ASTM si avvale del protocolli ASTM e consente di collegare Infinity Gateway ai dispositivi di labora torio al posto letto per visualizzare i risultati di laboratorio sui monitor Infinity. Inoltre, l opzione di interfaccia relativa all interfaccia di esportazione a 12 derivazioni consente di inoltrare i referti di ECG a riposo a 12 derivazione dalla rete Infinity a una banca dati di cardiologia.

7 07 Strumenti per sviluppatori Infinity CREAZIONE DI APPLICAZIONI PERSONALIZZATE Gli strumenti per sviluppatori Infinity consentono di sfruttare i dati della rete Infinity per creare applica zioni personalizzate. Grazie a questi strumenti i programmatori possono concentrare l'attenzione sulla presentazione dei dati clinici e abbattere i tempi di sviluppo e manutenzione di applicazioni complesse per sistemi informativi clinici. Gli stru menti per sviluppatori Infinity dimostrano il continuo impegno di Dräger nei confronti di sistemi aperti grazie alla possibilità di integrare i dati Infinity con applicazioni cliniche personalizzate già disponibili nell'ambito della struttura ospedaliera. API WINACCESS API WinAccess è una potente interfaccia di programmazione applicativa (API) utilizzabile per integrare dati della rete Infinity (forme d'onda, parametri, allarmi, dati anagrafici) con applicazioni personalizzate e progettata per sviluppatori esperti che conoscono le tecniche di programmazione API tramite programmi C o C++. API WinAccess API può inoltre essere configurata in modo da creare file di output per ECG a riposo a 12 derivazioni utilizzabili in applicazioni personalizzate. FILE ACCESS File Access è un intuitiva utility che consente di raccogliere dalla rete Infinity i dati anagrafici e i segni vitali del paziente, inclusi parametri e allarmi, e di esportarli nel formato di testo ASCII. I file di testo ASCII possono quindi essere facilmente importati in una vasta gamma di sistemi informativi clinici e in fogli elettronici commerciali. MT

8 SEDE PRINCIPALE Drägerwerk AG & Co. KGaA Moislinger Allee Lübeck, Germania ITALIA Draeger Medical Italia S.p.A. Via Galvani Corsico/Milano Tel Fax info.it@draeger.com SVIZZERA Dräger Medical Schweiz AG Waldeggstrasse Liebefeld-Bern Tel Fax info.ch.md@draeger.com Fabbricante : Draeger Medical Systems, Inc. Telford, PA 18969, USA Il sistema di gestione della qualità utilizzato da Draeger Medical Systems, Inc. è certificato secondo ISO 13485, ISO 9001 ed opera in conformità all Allegato II.3 della Direttiva 93/42/EEC (Dispositivi Medici) Marketing Communications LSL LE Printed in Germany Senza cloro - ecocompatibile Con riserva di modifiche 2010 Drägerwerk AG & Co. KGaA

Infinity CentralStation Wide Sistema di monitoraggio del paziente

Infinity CentralStation Wide Sistema di monitoraggio del paziente Infinity CentralStation Wide Sistema di monitoraggio del paziente La visualizzazione dei dati clinici in tempo reale e retrospettivi aiuta a prendere le decisioni terapeutiche più efficaci per i pazienti.

Dettagli

Infinity MView Mobility Sistema di monitoraggio del paziente

Infinity MView Mobility Sistema di monitoraggio del paziente Infinity MView Mobility Sistema di monitoraggio del paziente Infinity MView Mobility consente di accedere a un ampia serie di dati clinici proprio dove sono necessari. Visualizzazione dei parametri vitali

Dettagli

Un nuovo approccio alla ventilazione in sala operatoria Sicuro - Naturale - Semplice

Un nuovo approccio alla ventilazione in sala operatoria Sicuro - Naturale - Semplice 4 D-2413-2016 Un nuovo approccio alla ventilazione in sala operatoria Sicuro - Naturale - Semplice SMART VENTILATION CONTROL (SVC) OPZIONE DI VENTILAZIONE DI DRÄGER ZEUS INFINITY EMPOWERED 02 Sicuro Ventilazione

Dettagli

D Una decisione importante anche per il futuro DRÄGER EVITA INFINITY V500

D Una decisione importante anche per il futuro DRÄGER EVITA INFINITY V500 D-76317-2013 Una decisione importante anche per il futuro DRÄGER EVITA INFINITY V500 02 Come si riesce a fare in modo di essere ben preparati per il futuro? D-76319-2013 D-76325-2013 La scelta di un trattamento

Dettagli

Più opzioni per decidere meglio DRÄGER EVITA V300

Più opzioni per decidere meglio DRÄGER EVITA V300 D-63374-2012 Più opzioni per decidere meglio DRÄGER EVITA V300 02 Come riuscire a prendere la decisione giusta oggi? D-63267-2012 Decisioni lungimiranti richiedono opzioni multiple Le esigenze quotidiane

Dettagli

La soluzione Dräger per l'integrazione delle informazioni paziente direttamente al posto letto e il trasporto in ambito ospedaliero

La soluzione Dräger per l'integrazione delle informazioni paziente direttamente al posto letto e il trasporto in ambito ospedaliero MT-1366-2007 La soluzione Dräger per l'integrazione delle informazioni paziente direttamente al posto letto e il trasporto in ambito ospedaliero INFINITY OMEGA SOLUTION Dräger. Tecnologia per la vita.

Dettagli

Famiglia Scio Four Moduli di misurazione dei gas

Famiglia Scio Four Moduli di misurazione dei gas Famiglia Scio Four Moduli di misurazione dei gas O 2, CO 2, N 2 O e agenti anestetici volatili a colpo d'occhio: i moduli della famiglia Scio Four possono essere utilizzati con un monitor Infinity ovunque

Dettagli

Sensori di ossigeno/flusso Materiali di consumo e accessori. Sensori di ossigeno e di flusso precisi ed affidabili per dispositivi medici.

Sensori di ossigeno/flusso Materiali di consumo e accessori. Sensori di ossigeno e di flusso precisi ed affidabili per dispositivi medici. Sensori di ossigeno/flusso Materiali di consumo e accessori Sensori di ossigeno e di flusso precisi ed affidabili per dispositivi medici. MT-423-2002 02 Sensori di ossigeno/flusso Vantaggi Misurazione

Dettagli

le piccole cose quelle che

le piccole cose quelle che A volte sono le piccole cose quelle che fanno la differenza. DL-22426-2010 Piccole soluzioni che fanno una grande differenza La concezione Advanced Workplace Design di Dräger rappresenta la continuazione

Dettagli

Resuscitaire Terapia neonatale aperta

Resuscitaire Terapia neonatale aperta Resuscitaire Terapia neonatale aperta Resuscitaire è il dispositivo su cui contare durante il travaglio e il parto. Unisce un'efficace piattaforma per la terapia di riscaldamento ai componenti necessari

Dettagli

D Progettato per la ventilazione non invasiva DRÄGER CARINA

D Progettato per la ventilazione non invasiva DRÄGER CARINA D-14031-2010 Progettato per la ventilazione non invasiva DRÄGER CARINA 02 La via più diretta per una terapia meno invasiva D-34582-2011 D-14052-2010 D-14021-2010 All altezza della sfida Sia che ci si trovi

Dettagli

Dräger Bodyguard 7000 Dispositivo di allarme

Dräger Bodyguard 7000 Dispositivo di allarme Dräger Bodyguard 7000 Dispositivo di allarme ST-6168-2007 Dräger Bodyguard 7000 è un dispositivo di monitoraggio elettronico che permette il controllo costante di parametri individuali e dello stato operativo

Dettagli

Infinity Gateway Suite

Infinity Gateway Suite Infinity Gateway Suite Sfrutta al massimo i sistemi informativi clinici dell ospedale. Integra i dati dei dispositivi di monitoraggio e terapeutici di Dräger con i risultati di laboratorio, le cartelle

Dettagli

D-15974-2009. Una workstation di anestesia personalizzata. Dräger Fabius GS premium

D-15974-2009. Una workstation di anestesia personalizzata. Dräger Fabius GS premium D-15974-2009 Una workstation di anestesia personalizzata Dräger Fabius GS premium 02 Dräger Fabius GS premium La soluzione ideale per uno dei posti più critici al mondo MT-16080-2009 I moderni ospedali

Dettagli

Autorespiratore di breve durata

Autorespiratore di breve durata Dräger PAS Micro Autorespiratore di breve durata Abbinando flessibilità e semplicità d'uso con un design dei respiratori di ultimissima concezione, Dräger PAS Micro è uno dei sistemi tecnologicamente più

Dettagli

Infinity Medical Cockpit Monitor paziente

Infinity Medical Cockpit Monitor paziente Infinity Medical Cockpit Monitor paziente Invia in tempo reale i dati su terapie e monitoraggio, le applicazioni cliniche in rete e su web e le informazioni sul paziente dai sistemi informativi ospedalieri

Dettagli

Bilirubinometro JM-105 Dräger Jaundice Management

Bilirubinometro JM-105 Dräger Jaundice Management Bilirubinometro JM-105 Dräger Jaundice Management Il bilirubinometro JM-105 Dräger è caratterizzato da una qualità di screening che rimane invariata per l'intera vita utile del dispositivo, comportando

Dettagli

O 2 Star - Accessori di ossigenoterapia Materiali di consumo e accessori

O 2 Star - Accessori di ossigenoterapia Materiali di consumo e accessori O 2 Star - Accessori di ossigenoterapia Materiali di consumo e accessori Un ampia gamma di accessori O 2 assicura qualità e comfort ai pazienti e agli operatori sanitari. D-101201-2013 02 O 2 Star - Accessori

Dettagli

Un fl usso di lavoro adattabile alle vostre esigenze. Sistema per prove da sforzo Philips ST80i

Un fl usso di lavoro adattabile alle vostre esigenze. Sistema per prove da sforzo Philips ST80i Un fl usso di lavoro adattabile alle vostre esigenze Sistema per prove da sforzo Philips ST80i Prove da sforzo Progettato per migliorare il flusso di lavoro dei medici, il Sistema per prove da sforzo Philips

Dettagli

Infinity MView Al posto letto Sistema di monitoraggio del paziente

Infinity MView Al posto letto Sistema di monitoraggio del paziente Infinity MView Al posto letto Sistema di monitoraggio del paziente Infinity MView consente di vedere una gamma più ampia di parametri vitali e dati clinici registrati: Infinity MView combina le capacità

Dettagli

Linea Flush Unità di alimentazione a filo parete

Linea Flush Unità di alimentazione a filo parete Unità di alimentazione a filo parete Unità di alimentazione a parete universale, include opzioni speciali per rispondere alle più disparate esigenze dei vari reparti. Il design salva-spazio ne consente

Dettagli

Bracciali pressione sanguigna adulti Materiali di consumo e accessori

Bracciali pressione sanguigna adulti Materiali di consumo e accessori Bracciali pressione sanguigna adulti Materiali di consumo e accessori La linea interamente nuova di bracciali per la misurazione della pressione sanguigna di Dräger è stata ideata per garantire un maggiore

Dettagli

Per le generazioni a venire. DRÄGER BABYLOG VN500

Per le generazioni a venire. DRÄGER BABYLOG VN500 D-72937-2012 Per le generazioni a venire. DRÄGER BABYLOG VN500 02 Il nostro impegno per un assistenza neonatale di qualità D-65689-2012 D-64732-2012 D-73170-2012 Negli ultimi vent anni la terapia ventilatoria

Dettagli

Dräger Polytron 2000 Rilevazione di gas tossici

Dräger Polytron 2000 Rilevazione di gas tossici Dräger Polytron 2000 Rilevazione di gas tossici Robusto, preciso, sicuro Dräger Polytron 2000 è un rilevatore fisso di gas per la misurazione dei gas standard (O 2, H 2 S, NH 3, Cl 2, CO). Grazie al nuovo

Dettagli

Dräger BabyFlow plus Materiali di consumo e accessori

Dräger BabyFlow plus Materiali di consumo e accessori Dräger BabyFlow plus Materiali di consumo e accessori Qualità superiore per il sistema di assistenza ventilatoria non invasivo, concepito per massimizzare le prestazioni e il comfort del paziente. D-48842-2015

Dettagli

Dräger VarioLux Impianti video e d'illuminazione medicali

Dräger VarioLux Impianti video e d'illuminazione medicali Dräger VarioLux Impianti video e d'illuminazione medicali La lampada da esame Dräger VarioLux emette una luce fredda, altamente efficiente e di intensità variabile ed è destinata specificamente all'impiego

Dettagli

Trave pensile di alimentazione Ponta Unità di alimentazione per uso medico

Trave pensile di alimentazione Ponta Unità di alimentazione per uso medico Trave pensile di alimentazione Ponta Unità di alimentazione per uso medico Consentendo di scegliere tra una vasta gamma di travi pensili di diverse lunghezze, colonne di vario tipo e differenti opzioni

Dettagli

Dräger PulmoVista 500 Ventilazione e monitoraggio respiratorio

Dräger PulmoVista 500 Ventilazione e monitoraggio respiratorio Dräger PulmoVista 500 Ventilazione e monitoraggio respiratorio Ventilazione visibile Lasciate che la Tomografia ad Impedenza Elettrica (EIT) lavori per voi e per i vostri pazienti. PulmoVista 500 permette

Dettagli

Dräger Savina 300 Ventilazione e monitoraggio respiratorio

Dräger Savina 300 Ventilazione e monitoraggio respiratorio Dräger Savina 300 Ventilazione e monitoraggio respiratorio Dräger Savina 300 combina tutta l'autonomia e la potenza di un sistema di ventilazione con azionamento a turbina con modalità di ventilazione

Dettagli

Caleo Terapia neonatale chiusa

Caleo Terapia neonatale chiusa Caleo Terapia neonatale chiusa Caleo crea di un micro-ambiente ideale per i pazienti neonatali grazie a parametri di termoregolazione avanzati. Caleo è stata progettata per fornire un'accessibilità intelligente

Dettagli

DrägerSensor XXS Sensori Dräger

DrägerSensor XXS Sensori Dräger DrägerSensor XXS Sensori Dräger Dräger ha appositamente sviluppato sensori elettrochimici miniaturizzati per le nuove generazioni di rilevatori Dräger Pac e X-am 1/2/5. I sensori rilevano la presenza di

Dettagli

Dräger X-plore 7300 Respiratore a filtro assistito (PAPR)

Dräger X-plore 7300 Respiratore a filtro assistito (PAPR) Dräger X-plore 7300 Respiratore a filtro assistito (PAPR) Dräger X-plore 7300 è il respiratore a filtro assistito adeguato per la protezione contro le particelle pericolose. Ideale per l'impiego in ambienti

Dettagli

Attrezzature per immersione

Attrezzature per immersione Dräger NITROX 200 Navy Attrezzature per immersione Progettato e realizzato appositamente per le applicazioni della marina, Dräger Nitrox 200 Navy è un dispositivo portatile azionabile manualmente per la

Dettagli

Nebulizzatore a ultrasuoni Tropic 2.0

Nebulizzatore a ultrasuoni Tropic 2.0 Nebulizzatore a ultrasuoni Tropic 2.0 Il nebulizzatore a ultrasuoni Tropic 2.0 è una soluzione adatta sia per l'umidificazione dell'aria ambiente in prossimità del paziente sia per l'aerosolterapia. Eicace

Dettagli

Dräger SmartPilot View Software di applicazione

Dräger SmartPilot View Software di applicazione Dräger SmartPilot View Software di applicazione SmartPilot View si avvale di una tecnologia innovativa e rivoluzionaria per la costruzione di modelli e offre un concetto di visualizzazione esaustivo degli

Dettagli

Sensori a infrarossi Dräger Sensori Dräger

Sensori a infrarossi Dräger Sensori Dräger Sensori a infrarossi Dräger Sensori Dräger I sensori a infrarossi Dräger forniscono le misure più precise possibili e sono immuni all'avvelenamento. Grazie alla loro lunga durata, i costi di gestione sono

Dettagli

Dräger Flame 3000 Rilevatore di fiamma

Dräger Flame 3000 Rilevatore di fiamma Dräger Flame 3000 Rilevatore di fiamma Dräger Flame 3000 è un rilevatore di fiamma antideflagrante tramite segnale video. Questo sistema di rilevazione di fiamma si serve dell'elaborazione digitale del

Dettagli

D Qualità convincente e controllo dell ossigeno preciso FLUSSIMETRI CLASSICI FLUSSIMETRI DIGITALI FLUSSIMETRI COMPATTI

D Qualità convincente e controllo dell ossigeno preciso FLUSSIMETRI CLASSICI FLUSSIMETRI DIGITALI FLUSSIMETRI COMPATTI D-10023-2009 Qualità convincente e controllo dell ossigeno preciso FLUSSIMETRI CLASSICI FLUSSIMETRI DIGITALI FLUSSIMETRI COMPATTI 02 MT-3287-2003 Controllo dell ossigeno L utilizzo dell ossigenoterapia

Dettagli

Infinity Acute Care System Soluzione di monitoraggio

Infinity Acute Care System Soluzione di monitoraggio Infinity Acute Care System Soluzione di monitoraggio Trasformate il flusso di lavoro del vostro ospedale con la soluzione di monitoraggio Infinity Acute Care System TM. Questa soluzione innovativa a doppio

Dettagli

D-72794-2013. Terapia intensiva mobile per il vostro carico più prezioso. DRÄGER GLOBE-TROTTER GT5400

D-72794-2013. Terapia intensiva mobile per il vostro carico più prezioso. DRÄGER GLOBE-TROTTER GT5400 D-72794-2013 Terapia intensiva mobile per il vostro carico più prezioso. DRÄGER GLOBE-TROTTER GT5400 02 Fornire assistenza neonatale in caso di condizioni instabili D-72944-2013 D-72939-2013 Quando un

Dettagli

Isolette TI500 Trasporto neonatale

Isolette TI500 Trasporto neonatale Isolette TI500 Trasporto neonatale Un incubatrice per il trasporto ricca di funzioni e ad alte prestazioni, per trasportare i neonati in modo comodo e sicuro, con il minimo stress. D-1587-2009 02 Isolette

Dettagli

Autorespiratore ad aria compressa

Autorespiratore ad aria compressa Dräger PAS Airpack 2 Autorespiratore ad aria compressa Progettata utilizzando le ultime tecnologie e materiali avanzati, questa gamma di sistemi airline Dräger è ideale per impieghi pesanti che richiedono

Dettagli

D-3541-2011. Al servizio delle vostre esigenze in ambito clinico VISTA 120

D-3541-2011. Al servizio delle vostre esigenze in ambito clinico VISTA 120 D-3541-2011 Al servizio delle vostre esigenze in ambito clinico VISTA 120 02 D-3533-2011 Monitoraggio di parametri essenziali a un prezzo eccezionale Le strutture ospedaliere di tutto il mondo si trovano

Dettagli

Trasmettitore Dräger VarioGard 3300 IR Rilevazione di gas e vapori infiammabili

Trasmettitore Dräger VarioGard 3300 IR Rilevazione di gas e vapori infiammabili Trasmettitore Dräger VarioGard 3300 IR Rilevazione di gas e vapori infiammabili D-6453-2010 Dräger VarioGard 3300 IR è un trasmettitore digitale con sensore ottico integrato a infrarossi DrägerSensor, in

Dettagli

Trasmettitore Dräger VarioGard 3320 IR Rilevazione di gas tossici e ossigeno

Trasmettitore Dräger VarioGard 3320 IR Rilevazione di gas tossici e ossigeno Trasmettitore Dräger VarioGard 3320 IR Rilevazione di gas tossici e ossigeno D-6453-2010 Dräger VarioGard 3320 IR è un trasmettitore digitale con sensore ottico integrato a infrarossi DrägerSensor, in

Dettagli

D-22397-2010. Al vostro fianco durante la terapia neonatale

D-22397-2010. Al vostro fianco durante la terapia neonatale D-22397-2010 Al vostro fianco durante la terapia neonatale 2 Sono contenta che il mio bambino sia in buone mani e sia tutto sotto controllo. D-18942-2010 D-18943-2010 D-18944-2010 D-7346-2009 Sin dai primi

Dettagli

Camere di rifugio e salvataggio Dräger Camera di rifugio

Camere di rifugio e salvataggio Dräger Camera di rifugio Camere di rifugio e salvataggio Dräger Camera di rifugio Rifugio completo con disponibilità di aria respirabile sicura: Grazie al design modulare e al fatto che non dipende dall'allaccio alle utenze fisse,

Dettagli

Infinity Acute Care System Monitoraggio pazienti

Infinity Acute Care System Monitoraggio pazienti Infinity Acute Care System Monitoraggio pazienti Trasforma il flusso di lavoro clinico con Infinity Acute Care System. Il monitor multiparametrico si integra in rete con la workstation per uso medico,

Dettagli

Spectrex SharpEye 20/20MI IR3 Rilevatore di fiamma

Spectrex SharpEye 20/20MI IR3 Rilevatore di fiamma Spectrex SharpEye 20/20MI IR3 Rilevatore di fiamma Lo Spectrex SharpEye 20/20MI è un rilevatore di fiamma a tripla banda IR (IR3) alloggiato in una robusta custodia in acciaio inossidabile. Le sue dimensioni

Dettagli

SharpEye 20/20 MPI IR3 Rilevatore di fiamma

SharpEye 20/20 MPI IR3 Rilevatore di fiamma SharpEye 20/20 MPI IR3 Rilevatore di fiamma Negli aeroporti, nelle stazioni ferroviarie e nei centri commerciali, negli ospedali o negli uffici: se integrato in un sistema antincendio, il rilevatore di fiamma

Dettagli

Gilet Dräger Comfort Gilet refrigerante

Gilet Dräger Comfort Gilet refrigerante Gilet refrigerante D-13077-2010 Prestazioni incrementate, fino a 4 ore senza necessità di preparazioni particolare: quando il lavoro si fa caldo Dräger Comfort 5220 è sempre pronto a fornire il necessario

Dettagli

Dräger Alcotest 3820 Dispositivo per screening alcolemico

Dräger Alcotest 3820 Dispositivo per screening alcolemico Dräger Alcotest 3820 Dispositivo per screening alcolemico Dräger Alcotest 3820 offre ai guidatori un modo affidabile per controllare il tasso alcolico nell'aria espirata e assicurarsi che sia al di sotto

Dettagli

Bombole di aria compressa Dräger Accessori per autorespiratori

Bombole di aria compressa Dräger Accessori per autorespiratori Bombole di aria compressa Dräger Accessori per autorespiratori Progettate utilizzando una tecnologia d'avanguardia e materiali avanzati, le bombole in materiale composito Dräger sono utilizzabili per qualsiasi

Dettagli

MT-1166-2005. Il segreto di una respirazione armoniosa BABYLOG 8000 PLUS. Dräger. Tecnologia per la vita.

MT-1166-2005. Il segreto di una respirazione armoniosa BABYLOG 8000 PLUS. Dräger. Tecnologia per la vita. MT-1166-2005 Il segreto di una respirazione armoniosa BABYLOG 8000 PLUS Dräger. Tecnologia per la vita. 02 Il prodotto della conoscenza e dell esperienza Oltre 30 anni di esperienza nella ventilazione

Dettagli

Dräger RZ 7000 Attrezzatura di prova

Dräger RZ 7000 Attrezzatura di prova Dräger RZ 7000 Attrezzatura di prova Facile da usare: con Dräger RZ 7000 è ora possibile effettuare le prove di funzionamento e di tenuta sull'autorespiratore Dräger PSS BG 4 plus in modo più semplice

Dettagli

Oxylog 3000 plus Ventilazione di emergenza e trasporto

Oxylog 3000 plus Ventilazione di emergenza e trasporto Oxylog 3000 plus Ventilazione di emergenza e trasporto Oxylog 3000 plus è un dispositivo compatto e robusto caratterizzato da un elevato rendimento di ventilazione e da caratteristiche come la funzione

Dettagli

Dräger X-plore 9000 Maschera a pieno facciale

Dräger X-plore 9000 Maschera a pieno facciale Dräger X-plore 9000 Maschera a pieno facciale Per applicazioni industriali leggere che richiedono l'erogazione di aria indipendentemente dall'aria ambiente, l'unità a cintura Dräger X-plore 9000 è la soluzione

Dettagli

Ponta C/ES Plus Unità di alimentazione per uso medico

Ponta C/ES Plus Unità di alimentazione per uso medico Ponta C/ES Plus Unità di alimentazione per uso medico La soluzione per un'assistenza più efficace. Un sistema di alimentazione che soddisfi i requisiti dell'ambiente lavorativo in maniera più efficace

Dettagli

CARTELLA CLINICA ELETTRONICA DOSSIER FASCICOLO

CARTELLA CLINICA ELETTRONICA DOSSIER FASCICOLO CARTELLA CLINICA ELETTRONICA DOSSIER FASCICOLO Eleonora Thiene A.I. L.R.22/02.22/02- ULSS16 CARTELLA CLINICA ELETTRONICA La cartella clinica non è solo uno spazio fisico per la registrazione dei dati clinici

Dettagli

Ventilatore Dräger Evita Infinity V500 Ventilazione e monitoraggio respiratorio

Ventilatore Dräger Evita Infinity V500 Ventilazione e monitoraggio respiratorio Ventilatore Dräger Evita Infinity V500 Ventilazione e monitoraggio respiratorio Combina una ventilazione multifunzionale e ad alto rendimento con i vantaggi offerti dall'integrazione di Infinity Acute

Dettagli

Ventilatore NIV flessibile e compatto Sulla via della guarigione DRÄGER CARINA

Ventilatore NIV flessibile e compatto Sulla via della guarigione DRÄGER CARINA MT-0569-2008 Ventilatore NIV flessibile e compatto Sulla via della guarigione DRÄGER CARINA Sulla via della guarigione MT--3940-2007 MT-0564-2008 In linea generale, la ventilazione non invasiva (NIV) può

Dettagli

Cavi ECG Dräger monopaziente Materiali di consumo e accessori

Cavi ECG Dräger monopaziente Materiali di consumo e accessori Cavi ECG Dräger monopaziente Materiali di consumo e accessori Al fine di arricchire la gamma già esistente dei cavi ECG riutilizzabili, Dräger ha sviluppato un sistema di cavi ECG di alta qualità da utilizzare

Dettagli

Autorespiratore di breve durata

Autorespiratore di breve durata Dräger PAS Colt Autorespiratore di breve durata Abbinando flessibilità e semplicità d'uso con un design dei respiratori di ultimissima concezione, Dräger PAS Colt è uno dei sistemi tecnologicamente più

Dettagli

Infinity MCable -Microstream CO 2

Infinity MCable -Microstream CO 2 Infinity MCable -Microstream CO 2 Grazie a Infinity MCable -Microstream CO 2, che misura la presenza di anidride carbonica, è possibile rilevare i cambiamenti nello stato ventilatorio del paziente per

Dettagli

Dräger Saver CF Dispositivi di fuga ad aria compressa

Dräger Saver CF Dispositivi di fuga ad aria compressa Dräger Saver CF Dispositivi di fuga ad aria compressa Dräger Saver CF è un respiratore a flusso costante per la fuga in caso di emergenza che permette di allontanarsi in modo sicuro e senza difficoltà

Dettagli

Dräger X-plore 8000 Respiratore a filtro assistito (PAPR)

Dräger X-plore 8000 Respiratore a filtro assistito (PAPR) Respiratore a filtro assistito (PAPR) Difficili condizioni sul luogo di lavoro richiedono soluzioni affidabili. offre un nuovo livello di gestione intuitiva combinato a un'elettronica intelligente che assicura

Dettagli

MT Funzionalità avanzate, semplicità d uso, versatilità in terapia intensiva e non solo SAVINA

MT Funzionalità avanzate, semplicità d uso, versatilità in terapia intensiva e non solo SAVINA MT-0118-2008 Funzionalità avanzate, semplicità d uso, versatilità in terapia intensiva e non solo SAVINA 2 Savina: per la sicurezza dei vostri pazienti MT-0064-2008 MT-1825-2008 Anche negli ambienti più

Dettagli

Google Apps for Education Principali caratteristiche e funzionalità

Google Apps for Education Principali caratteristiche e funzionalità Google Apps for Education Principali caratteristiche e funzionalità 1 Panoramica della piattaforma cloud Google Apps for Education è una suite di applicazioni online per la comunicazione e la collaborazione,

Dettagli

Dräger PARAT 5550 Cappucci di emergenza

Dräger PARAT 5550 Cappucci di emergenza Dräger PARAT 5550 Cappucci di emergenza Dräger PARAT 5550 è un cappuccio di emergenza per fuga in caso d incendio contenuto in una tasca ignifuga e appositamente sviluppato per l uso da parte delle squadre

Dettagli

Agila Unità di alimentazione pensile Unità di alimentazione per uso medico

Agila Unità di alimentazione pensile Unità di alimentazione per uso medico Agila Unità di alimentazione pensile Unità di alimentazione per uso medico Consentendo di scegliere tra una vasta gamma di configurazioni e opzioni, la famiglia di prodotti Dräger Agila, composta da modelli

Dettagli

Vincere la sfida OXYLOG 3000 PLUS. Dräger. Tecnologia per la vita.

Vincere la sfida OXYLOG 3000 PLUS. Dräger. Tecnologia per la vita. D-9125-2009 Vincere la sfida OXYLOG 3000 PLUS Dräger. Tecnologia per la vita. OXYLOG 3000 PLUS 02 Vincere la sfida D-9135-2009 D-9219-2009 Presentazione di Oxylog 3000 plus Sul territorio o in ospedale

Dettagli

Telemedicina CardioVoden Holter ECG, Holter Pressorio, Elettrocardiogramma

Telemedicina CardioVoden Holter ECG, Holter Pressorio, Elettrocardiogramma ESEGUI IN FARMACIA Holter ECG, Holter Pressorio, Elettrocardiogramma Strumentazione di prevenzione e monitoraggio delle patologie cardiovascolari con refertazione dei tracciati on-line sulla Piattaforma

Dettagli

LOTTO 1 Sistemi di monitoraggio per le UU.OO. di Cardiochirurgia, Neurologia, Pronto Soccorso e U.T.I.C. dell Ospedale San Bortolo di Vicenza.

LOTTO 1 Sistemi di monitoraggio per le UU.OO. di Cardiochirurgia, Neurologia, Pronto Soccorso e U.T.I.C. dell Ospedale San Bortolo di Vicenza. QUESTIONARIO TECNICO (Allegato C al Disciplinare di Gara) 1. DITTA PRODUTTRICE: 2. DITTA DISTRIBUTRICE: 3. MODELLO: 4. ANNO DI IMMISSIONE SUL MERCATO NAZIONALE: 5. Codice CIVAB: LOTTO 1 Sistemi di monitoraggio

Dettagli

GE Healthcare MAC 800. Colleghiamo il cuore e la mente.

GE Healthcare MAC 800. Colleghiamo il cuore e la mente. GE Healthcare MAC 800 Colleghiamo il cuore e la mente. Non solo raggiungere. Collegare. La connettività è fondamentale nella tecnologia per ECG avanzata. Non solo i sistemi per ECG devono avere una portabilità

Dettagli

D Ridefinire l anestesia DRÄGER ZEUS INFINITY EMPOWERED. Dräger. Tecnologia per la vita.

D Ridefinire l anestesia DRÄGER ZEUS INFINITY EMPOWERED. Dräger. Tecnologia per la vita. D-9256-2009 Ridefinire l anestesia DRÄGER ZEUS INFINITY EMPOWERED Dräger. Tecnologia per la vita. 02 DRÄGER ZEUS INFINITY EMPOWERED Abbiamo il potenziale per fare di più? D-9255-2009 DRÄGER ZEUS INFINITY

Dettagli

Le nostre soluzioni remote vi porteranno lontano. Molto lontano!

Le nostre soluzioni remote vi porteranno lontano. Molto lontano! www.ewon.it Le nostre soluzioni remote vi porteranno lontano. Molto lontano! Le soluzioni remote ewon sono progettate per i principali brand di PLC e protocolli industriali - inclusi modelli precedenti.

Dettagli

ST-XXXXX-XXXX D-18954-2010. Al vostro fianco in sala operatoria

ST-XXXXX-XXXX D-18954-2010. Al vostro fianco in sala operatoria ST-XXXXX-XXXX D-18954-2010 Al vostro fianco in sala operatoria 2 La sala operatoria costituisce metà delle entrate annuali complessive. È l efficienza dei processi che conta. D-18956-2010 D-18957-2010

Dettagli

Monitor paziente Efficia. Monitoraggio paziente. Il monitor che offre affidabilità e valore

Monitor paziente Efficia. Monitoraggio paziente. Il monitor che offre affidabilità e valore Monitor paziente Efficia Monitoraggio paziente Il monitor che offre affidabilità e valore Quando budget e qualità sono ugualmente importanti, la risposta è il monitoraggio paziente con Philips Efficia.

Dettagli

PROGRAMMA DI COMPLETAMENTO DELLE DOTAZIONI SANITARE. A questo scopo prevede l acquisto di

PROGRAMMA DI COMPLETAMENTO DELLE DOTAZIONI SANITARE. A questo scopo prevede l acquisto di PROGRAMMA DI COMPLETAMENTO DELLE DOTAZIONI SANITARE La Croce Verde intende perfezionare l allestimento delle ambulanze completando le dotazioni di elettromedicali secondo le indicazioni della Delibera

Dettagli

Dräger X-dock 5300/6300/6600 Calibrazione e bump test

Dräger X-dock 5300/6300/6600 Calibrazione e bump test Dräger X-dock 5300/6300/6600 Calibrazione e bump test La serie Dräger X-dock offre il pieno controllo degli strumenti di rilevamento gas portatili Dräger. Test funzionali e calibrazioni automatiche dal

Dettagli

Dräger Oxy 3000/6000 Autosalvatore

Dräger Oxy 3000/6000 Autosalvatore Dräger Oxy 3000/6000 Autosalvatore Robusti e sempre sotto controllo: gli autosalvatori Dräger Oxy 3000 e 6000 sono progettati per far fronte alle condizioni di lavoro più critiche. Costruiti in modo da

Dettagli

Dräger X-plore 6530 Maschera a pieno facciale

Dräger X-plore 6530 Maschera a pieno facciale Dräger X-plore 6530 Maschera a pieno facciale Dräger X-plore 6530 è la maschera a pieno facciale più usata dai professionisti in un'ampia gamma di ambiti applicativi. Risponde ai più rigorosi criteri in

Dettagli

VIVERE MEGLIO OGNI GIORNO.OVUNQUE.

VIVERE MEGLIO OGNI GIORNO.OVUNQUE. REPLY OGNI GIORNO.OVUNQUE. VIVERE MEGLIO Ticuro Reply misura ed interpreta il tuo stile di vita giornaliero. Basato sull Internet of Things (IoT) e sui Big Data, Ticuro Reply migliora la qualità della

Dettagli

Dräger MAV 1000/1200 Sistema mobile per aria respirabile

Dräger MAV 1000/1200 Sistema mobile per aria respirabile Dräger MAV 1000/1200 Sistema mobile per aria respirabile Quando si usa aria compressa esterna è necessario poter contare su una fonte sicura e continua di aria respirabile pulita. Dräger MAV 1000/1200

Dettagli

Dräger X-pect 8515 Occhiali protettivi

Dräger X-pect 8515 Occhiali protettivi 8515 Occhiali protettivi I più robusti: Occhiali a mascherina 8515. Caratterizzati da lenti in acetato ad elevata resistenza agli agenti chimici e da un design avvolgente, assicurano una protezione efficace.

Dettagli

La nascita di una nuova era L'eccellente e pratico supporto respiratorio neonatale DRÄGER BABYLOG VN500

La nascita di una nuova era L'eccellente e pratico supporto respiratorio neonatale DRÄGER BABYLOG VN500 D-22136-2009 La nascita di una nuova era L'eccellente e pratico supporto respiratorio neonatale DRÄGER BABYLOG VN500 2 DRÄGER BABYLOG VN500 Una delle più grandi sfide nella medicina La ventilazione neonatale

Dettagli

Infinity MCable -Masimo rainbow SET Pod di monitoraggio pazienti

Infinity MCable -Masimo rainbow SET Pod di monitoraggio pazienti Infinity MCable -Masimo rainbow SET Pod di monitoraggio pazienti Collega Infinity MCable -Masimo rainbow SET e visualizza in tempo reale saturazione dell'ossigeno, frequenza del polso e perfusione sul

Dettagli

Dräger X-plore 8000 Respiratore a filtro assistito (PAPR)

Dräger X-plore 8000 Respiratore a filtro assistito (PAPR) Dräger X-plore 8000 Respiratore a filtro assistito (PAPR) Difficili condizioni sul luogo di lavoro richiedono soluzioni affidabili. Dräger X-plore 8000 offre un nuovo livello di gestione intuitiva combinato

Dettagli

D L ora d oro sarà per voi il momento di brillare. RESUSCITAIRE

D L ora d oro sarà per voi il momento di brillare. RESUSCITAIRE D-30409-2011 L ora d oro sarà per voi il momento di brillare. RESUSCITAIRE 02 RESUSCITAIRE Durante l ora d oro, l esperienza può fare una grande differenza. Poiché durante la prima, decisiva ora di vita,

Dettagli

Dräger RZ 7000 Dispositivo di prova

Dräger RZ 7000 Dispositivo di prova Dräger RZ 7000 Dispositivo di prova Facile da usare: con Dräger RZ 7000 è ora possibile effettuare le prove di funzionamento e di tenuta sull'autorespiratore Dräger PSS BG 4 plus in modo più semplice e

Dettagli

Evita V300 Ventilazione e monitoraggio respiratorio

Evita V300 Ventilazione e monitoraggio respiratorio Evita V300 Ventilazione e monitoraggio respiratorio Evita V300 è un dispositivo flessibile e versatile, che offre una ventilazione di alta qualità. Per poter fronteggiare e superare le prove e le condizioni

Dettagli

Vet BP. Vet25 BP MONITOR. Monitoraggio della pressione arteriosa continuo e sporadico per animali da compagnia

Vet BP. Vet25 BP MONITOR. Monitoraggio della pressione arteriosa continuo e sporadico per animali da compagnia Vet BP Vet25 25 BP MONITOR Monitoraggio della pressione arteriosa continuo e sporadico per animali da compagnia SunTech Vet25 Il monitor portatile e ricaricabile SunTech Vet25 TM fornisce in modo semplice

Dettagli

Dräger SmartSonar Sepsis - Il tempo è vita

Dräger SmartSonar Sepsis - Il tempo è vita LOREM IPSUM 2. ÜBERSCHRIFT ST-6168-2007_1000 D-2365-2016 3. Überschrift Lorem ipsum dies ist eine lange Beschreibung über mehrer Zeilen die weiteren Punkte sind alle durch eine Linie getrennt der Zeilenabstand

Dettagli