A U T O M A Z I O N E

Dimensione: px
Iniziare la visualizzazioe della pagina:

Download "A U T O M A Z I O N E"

Transcript

1 Gruppo Thermadyne A U T O M A Z I O N E Torcia per taglio al plasma ad Alta Precisione Non cambiare tutto il tuo generatore per avere l ultima tecnologia. Cambia la torcia. Sostituisci la torcia del tuo HD3070 con la nuova XT-300 e: Abbassa il costo di taglio Migliora le prestazioni della macchina Aumenta la durata dei ricambi Riduci la spesa per i consumabili Semplifica il lavoro dell operatore XT Prestazioni moderne per il tuo vecchio impianto!

2 XT-300. Prestazioni moderne per il tuo vecchio impianto! Torcia per taglio al plasma ad Alta Precisione Non cambiare tutto il tuo generatore per avere l ultima tecnologia, cambia la torcia. Sostituisci la torcia del tuo HD3070 con la nuova XT-300 e: Abbassa il costo di taglio Migliora le prestazioni della macchina Aumenta la durata dei ricambi Riduci la spesa per i consumabili Semplifica il lavoro dell operatore La XT-300 é piú che una semplice torcia di ricambio! La Torcia per taglio automatico XT-300 aggiorna il tuo plasma alla tecnologia piú recente e gli conferisce maggiori prestazioni, miglior qualitá di taglio ed economicitá, andando oltre le possibilitá della tua torcia attuale. Ogni dettaglio ne fa una torcia speciale Maggior durata dei ricambi Taglia e verifica. I consumabili della XT-300 tagliano quasi il doppio di lamiera della tua torcia attuale, senza ridurre la qualitá. Bava praticamente inesistente Bordi netti e raggio di taglio minimo Superficie di taglio liscia Inclinazione di taglio ridotta praticamente a zero Effetto termico sul materiale ridotto al minimo Quasi il doppio di inneschi I consumabili della XT-300 sono progettati per durare. Noterai un notevole aumento del numero di inneschi per ogni set di ricambi. Userai meno consumabili e li cambierai meno spesso. Grande risparmio sui consumabili Oltre a migliorare le tue prestazioni, la XT-300 ti permetterá di ridurre notevolmente la spesa mensile per i ricambi della torcia. * vedi tabelle comparative Consuma il 40% di gas in meno La tecnologia brevettata della XT-300 gestisce il flusso dei gas in modo molto accurato e ti garantisce un notevole risparmio. Torcia da 300 Ampere La XT-300 é stata progettata per eseguire tagli di qualitá fino a 300 Ampere di potenza ed oltre. Installandola sul tuo generatore da 100 Ampere avrai migliori prestazioni ed una maggiore affidabilitá.

3 Cartuccia portaconsumabili al posto del corpo torcia Non dovrai piú cambiare il costoso corpo torcia di quando in quando. Tutti i consumabili della XT-300 stanno nella cartuccia portaconsumabili che protegge il corpo torcia da problemi di taglio. Sostituire la cartuccia é facile e veloce, bastano un paio di giri della ghiera. Cambiare i consumabili o passare ad un altro processo di taglio non poteva essere piú semplice. Corpo Torcia Ugello Elettrodo Cappuccio Esterno Shield Anello diffusore gas di schermo Anello diffusore gas di plasma Cartuccia porta consumabili Non ci sono chiavi A differenza di altre torce, non sono richieste chiavi per sostituire i consumabili o i componenti della torcia. Torcia senza perdite d acqua Il liquido di raffreddamento non gocciola quando la cartuccia viene tolta. Non ci sará piú acqua in giro o aria nei tubi quando sostituisci i consumabili. Ricambi auto centranti garantiscono l allineamento Sia la torcia che i ricambi sono progettati in modo da allinearsi automaticamente e rimanere in posizione taglio dopo taglio. L allineamento indipendente dell ugello e dell elettrodo assicura un centraggio perfetto nella cartuccia dopo ogni cambio. Filettature metalliche sulla torcia resistono all usura meglio di quelle in plastica di altre torce. Garanzia superiore La Garanzia Thermal Dynamics copre i componenti della XT-300 per un periodo di 1 anno Taglio di precisione su tutti i metalli La tecnologia a doppio gas della XT-300 genera la maggior densitá di arco plasma sul mercato, permettendo tagli di altissima precisione su acciaio inox, alluminio, ferro ed altri metalli non ferrosi. Parametri di taglio piú semplici da trovare migliori risultati Con la XT-300 i parametri di taglio non devono necessariamente essere precisi come per altre torce. La finestra di lavoro permette un variazione di circa il 30% della velocitá, che significa che potrai ottenere tagli di altissima qualitá o spingere la tua produttivitá al massimo. Altezza di lavoro meno critica Finestra di lavoro piú ampia per taglio senza bava Qualitá di taglio Taglio pulito, liscio e preciso Progettata per dare il massimo su spessori intorno a 12 mm, la XT-300 assicura tagli eccellenti su una vasta gamma di spessori e di materiali, compresi acciaio inox e alluminio. Con la tecnologia di Alta Precisione Thermal Dynamics, i tuoi tagli avranno bordi ben definiti e lisci, praticamente senza bava e un effetto termico ridotto sul materiale. Il Taglio di Alta Precisione Thermal Dynamics assicura: Velocita (m/min) Qualitá di taglio/massima velocitá Massima velocitá Massima qualitá tolleranze minime fori dritti, anche se di diametro ridotto raggio minimo degli spigoli interni Esempio di taglio su 12 mm di ferro 1.3 3mm 6mm 10mm 12mm Spessore (Ferro)

4 A U T O M A Z I I O N E Tabelle comparative XT -300 vs PAC186 Durata dei ricambi La tecnologia XT-300 fornisce una maggior durata dei ricambi ed un taglio piú dritto. Torcia XT-300 su HD3070* Numero di tagli di 10 secondi Torcia PAC186 su HD3070* Consumo dell elettrodo 1.016mm 1.016mm Taglio a squadra, senza bava Meno di 3º di inclinazione Meno di 6º di inclinazione Condizioni dell ugello e dello shield Buone Buone - *dati raccolti tagliando a 100 Ampere con ossigeno come gas di plasma su Acciaio Dolce da 3/8 (circa 10 mm) usando un generatore HD3070 ben manutenuto. I valori di durata si basano su un consumo di 0.40 (1.016 mm) dell afnio dell elettrodo. I parametri di taglio per le torce PAC186 e XT-300 sono stati impostati come da manuale di istruzioni. Durata dell elettrodo La tecnologia della torcia XT-300 offre dal 50% al 100% in piú di durata dei consumabili! Numero di inneschi Durata del taglio (secondi) Prezzi dei consumabili L esclusivo disegno dei consumabili della XT-300 rende possibile offrirli ad un prezzo di listino inferiore. Il risparmio medio sui costi é circa il 28%. Velocitá di taglio La velocitá di taglio della XT-300 é molto piú alta e garantisce una maggior produttivitá. 45,00 13,00 17,00 15,00 63,18 21,00 20,38 21,80 m/min XT-300 Massima velocitá XT-300 Massima qualitá PAC 186 I prezzi riportati si riferiscono a consumabili da 100A per ferro 0 6mm 12mm Costo di taglio al metro La XT-300 é chiaramente la scelta migliore... Vita dei consumabili piú lunga Consumabili meno costosi Velocitá di taglio piú alte 40% di consumo in meno di gas di plasma Costo al metro (in Euro) a 100 Ampere 6mm 12mm

5 A U T O M A Z I O N E Tabella comparativa: XT -300 vs PAC186 Costo di taglio Descrizione XT-300 PAC186 Spessore (Ferro) 10 mm 10 mm Velocitá di taglio (m/min) Lunghezza del taglio perimetrale (mm) Diametro dei fori interni (mm) Lunghezza di taglio per foro (mm) Numero di fori 4 4 Lunghezza totale di taglio (mm) Numero di inneschi per pezzo 5 5 Tempo di taglio totale per pezzo (sec)* Ciclo di lavoro (incluso carico e scarico) 50% 50% Tempo di taglio reale per ogni turno (ore) Pezzi tagliati in un turno Vita attesa dei consumabili (inneschi)** 1, Lunghezza di taglio per un set di consumabili Pezzi tagliati con un set di consumabili Costo di un set di consumabili 45,00 63,18 Set di consumabili necessari per un turno (shield, ugello, elettrodo) 0,87 1,65 Costo dei consumabili per un turno 39,00 104,24 Costo annuo (250 turni di lavoro) 9.782, ,00 Risparmio annuo ,50 Spesa iniziale per il kit torcia XT ,00 Risparmio Netto ,50 risparmi quasi per anno per ogni turno!! * include tempo di spostamento, sfondamento e taglio ** Basato su un tempo di taglio di 20 secondi Nota: i calcoli sopra riportati si riferiscono al taglio su lamiera di ferro di 10 mm di una sagoma con 4 fori da 25 mm ed un perimentro di circa 610 mm per un totale di 5 inneschi per pezzo e 930 mm di taglio. L installazione non potrebbe essere piú semplice Stessi raccordi della tua torcia La XT-300 ha gli stessi raccordi della torcia PAC186 e si monta direttamente sugli stessi tubi gas ed acqua. Per aggiornare il tuo plasma smonta la torcia PAC186, avvita la nuova XT-300 e sei pronto per tagliare. La valvola di precarica allunga la vita dei consumabili Le prestazioni di taglio e la durata dei consumabili vengono migliorate collegando il box di precarica alla consolle gas del tuo generatore.

6 A U T O M A Z I O N E Caratteristiche tecniche Corrente di lavoro (A) Tensione di uscita (V) Duty cycle (@ 40 ºC) (@ 104 F / 40 C) Massima tensione a circuito aperto Gas di pre-flusso Gas di plasma Gas di schermo Peso: Dimensioni Garanzia Amps VDC 100A 350 VDC Il kit torcia XT-300 comprende: Torcia Box di precarica Manuale d uso N2-O2, N2, 8 bar O2, N2-O2, Ar-H2-N2, 8 bar N2-O2, N2, Aria, 8 bar Torcia e tubo di montaggio: 1.3 Kg Set di cavi da 4.6 m: 5.4 Kg Cavi torcia: 1.1 Kg al metro Gruppo valvole torcia: 3 Kg 411 x mm Accessori/Optionals Copricavi in pelle Pacco cavi (da 3 a 30 m) Tubo di montaggio Torcia per taglio al plasma ad Alta Precisione 12 mesi, parti di consumo non incluse Kit iniziale di consumabili Clip per contatto ohmico Lente di ingrandimento Misuratore di consumo dell elettrodo TABELLE DI TAGLIO Modello torcia XT -300 Massimo spessore per taglio di precisione: 12.7 mm Massimo sfondamento: 20 mm Taglio senza bava Spessore Massima qualitá Massima velocitá Materiale Corrente [mm] [m/min] [m/min] Gas A Schermo (O2-N2) A Schermo (O2-N2) Ferro dolce 70A Schermo (O2-N2) A Schermo (O2-N2) A Schermo (Aria) A Schermo (Aria) Acciaio Inox A Schermo (CH4) A Plasma (Ar-H2-N2) Schermo (N2) A Schermo (Aria) Alluminio Plasma (Ar-H2-N2) 100A Schermo (N2) Nota: i valori riportati in tabella si riferiscono al taglio con consumabili nuovi, alle velocita e correnti di taglio indicate, con un controllo di altezza di precisione e con la torcia perpendicolare alla lamiera. Per maggiori informazioni contatta Thermal Dynamics o il tuo fornitore di fiducia. Distribuito da: La Thermal Dynamics Corp. di West Lebanon, NH (USA) é una azienda certificata ISO9001. HD3070 e PAC186 sono marchi registrati della Hypertherm, Inc. WORLD HEADQUARTERS: Suite 300, Swingley Ridge Road St. Louis, MO Servizio Clienti FAX International Customer Service Thermadyne Canada Thermadyne Europe Thermadyne Asia Sdn. Bhd. Cigweld Australia Unique Welding Alloys Oakville, Ontario, Canada Oakville, Ontario Canada Chorley, England Kuala Lumpur, Malaysia Melbourne, Australia Johannesburg, South Africa Ph: (1) Ph: (1) Ph: (44) Ph: (603) Ph: (61) Ph: (27) Fax: (1) Fax: (1) Fax: (44) Fax: (603) Fax: (61) Fax: (27) Thermadyne Victor Brasil Thermadyne Middle East Thermadyne de Mexico Thermadyne Japan Thermadyne Chile Rio de Janeiro, Brazil Dubai, United Arab Emirates Mexico City, Mexico Osaka, Japan Santiago, Chile Ph: (55) Ph: (971) Ph: (52) Ph: (81) Ph: (56) Fax: (55) Fax: (971) Fax: (52) Fax: (81) Fax: (56) Form No _IT (4/05) Thermal Dynamics Corp., 2005

GENERATORI AUTO-CUT XT

GENERATORI AUTO-CUT XT GENERTORI PER TGLIO UTOMTICO L PLSM Thermal Dynamics presenta GENERTORI UTO-CUT XT I nuovi generatori uto-cut XT rappresentano il prossimo stadio di flessibilità e affidabilità nel taglio di lastre di

Dettagli

Generatore per taglio plasma di precisione

Generatore per taglio plasma di precisione A U T O M A T I O N Generatore per taglio plasma di precisione Generatore per taglio plasma di precisione Generatore per taglio di Precisione I generatori della serie Ultra-Cut garantiscono tagli di alta

Dettagli

CUTMASTER. Elevata produttività Ottima qualità di taglio Grande convenienza Eccezionale durata dei consumabili Facilità d uso

CUTMASTER. Elevata produttività Ottima qualità di taglio Grande convenienza Eccezionale durata dei consumabili Facilità d uso CUTMASTER Automation Series Elevata produttività Ottima qualità di taglio Grande convenienza Eccezionale durata dei consumabili Facilità d uso Generatori per taglio automatico al plasma Taglio automatico

Dettagli

Catalogo dei prodotti Plasma HyPerformance. Presentazione delle tecnologie HyDefinition, PowerPierce e HDi

Catalogo dei prodotti Plasma HyPerformance. Presentazione delle tecnologie HyDefinition, PowerPierce e HDi Catalogo dei prodotti Plasma HyPerformance Presentazione delle tecnologie HyDefinition, PowerPierce e HDi Contenuti 4 Massima produttività 5 Qualità e uniformità di taglio superiori 7 Costi operativi

Dettagli

Come migliorare la qualità di taglio plasma

Come migliorare la qualità di taglio plasma Come migliorare la qualità di taglio plasma La guida di riferimento che segue offre molte soluzioni per migliorare la qualità di taglio. È importante provare a lavorare utilizzando questi suggerimenti

Dettagli

AUTOMATION SERIE GENERATORI PER TAGLIO AUTOMATICO AL PLASMA. We Bring Intelligence to the Table.TM

AUTOMATION SERIE GENERATORI PER TAGLIO AUTOMATICO AL PLASMA. We Bring Intelligence to the Table.TM GENERATORI PER TAGLIO AUTOMATICO AL PLASMA Thermal Dynamics AUTOMATION SERIE Elevata produttività Ottima qualità di taglio Grande convenienza Eccezionale durata dei consumabili Facilità d uso We Bring

Dettagli

SERIE-A GENERATORI PER TAGLIO AUTOMATICO AL PLASMA

SERIE-A GENERATORI PER TAGLIO AUTOMATICO AL PLASMA SERIE-A GENERATORI PER TAGLIO AUTOMATICO AL PLASMA GENERATORI ESAB SERIE-A TAGLIO AUTOMATICO AL PLASMA. I sistemi automatizzati di taglio al plasma sono basati sulla collaudata piattaforma ESAB La Serie

Dettagli

GAMMA INVERTER / INVERTER PFC

GAMMA INVERTER / INVERTER PFC 77 www.stelgroup.it GAMMA INVERTER / INVERTER PFC 78 RESET 600032 609740 60974 TEST GAS MOTOGEN. SAFETY BUTTON CE CERT. NORMATIVE PFC THOR 4K PFC INCLUDED Inverter Monofase PFC COMPRESSORE INCORPORATO

Dettagli

TIG/WIG saldatura manuale ed automatica

TIG/WIG saldatura manuale ed automatica TIG/WIG saldatura manuale ed automatica NOTE INTRODUTTIVE LISTINO ABITIG IN QUESTO LISTINO SONO PRESENTI LE NUOVE TORCE DELLA SERIE ABITIG. PER LE TORCE DELLA SERIE SR, AUT WIG ED ACCESSORI, FARE RIFERIMENTO

Dettagli

La nuova generazione di lame per seghe a nastro per tagli generici PEZZI PICCOLI PIENI E PIATTI

La nuova generazione di lame per seghe a nastro per tagli generici PEZZI PICCOLI PIENI E PIATTI EASY CUT La nuova generazione di lame per seghe a nastro per tagli generici FACILE DA USARE La dentature, dotata di uno speciale disegno contro la rottura anticipata del dente, è brevettata e dura più

Dettagli

LA PROSSIMA GENERAZIONE DI TAGLIO AL PLASMA DI ALTA PRECISIONE

LA PROSSIMA GENERAZIONE DI TAGLIO AL PLASMA DI ALTA PRECISIONE LA PROSSIMA GENERAZIONE DI TAGLIO AL PLASMA DI ALTA PRECISIONE Victor Thermal Dynamics presenta I GENERATORI ultra-cut La nostra nuova generazione di generatori per taglio al plasma di alta precisione

Dettagli

Soluzioni plasma per taglio meccanizzato. Qualità di taglio, produttività e costi di gestione ottimizzati

Soluzioni plasma per taglio meccanizzato. Qualità di taglio, produttività e costi di gestione ottimizzati Soluzioni plasma per taglio meccanizzato Qualità di taglio, produttività e costi di gestione ottimizzati Contenuti 3 Il leader mondiale nella tecnologia di taglio plasma 5 Confronto tra plasma, ossitaglio

Dettagli

8. USO DELLA TORCIA AVVERTENZA

8. USO DELLA TORCIA AVVERTENZA Scelta dei componenti da usare 8. USO DELLA TORCIA L applicazione sarà determinante nella scelta dei componenti della da usare. Per scegliere i componenti della da installare per una determinata applicazione,

Dettagli

Taglio PLASMA. Introduzione pag. 54. Tecnologia Inverter. SHARP 10 K pag. 58. Capitolo 4. SHARP 22 pag. 59. Tecnologia a trasformatore

Taglio PLASMA. Introduzione pag. 54. Tecnologia Inverter. SHARP 10 K pag. 58. Capitolo 4. SHARP 22 pag. 59. Tecnologia a trasformatore Capitolo Taglio Introduzione pag. Impianti per il taglio manuale Tecnologia Inverter SHARP 0 pag. 7 SHARP 0 K pag. 8 SHARP pag. 9 Tecnologia a trasformatore SHARP M pag. 0 SHARP 0 M pag. Taglio SCHEMA

Dettagli

I GENERATORI ULTRA-CUT

I GENERATORI ULTRA-CUT LA PROSSIMA GENERAZIONE DI TAGLIO AL PLASMA DI ALTA PRECISIONE Thermal Dynamics I GENERATORI ULTRA-CUT La nostra nuova generazione di generatori per taglio al plasma di alta precisione funziona nel vostro

Dettagli

EASYTOME. Macchina monoblocco per taglio plasma. Di facile uso, versatile, efficiente ed economicamente vantaggiosa.

EASYTOME. Macchina monoblocco per taglio plasma. Di facile uso, versatile, efficiente ed economicamente vantaggiosa. Macchina monoblocco per taglio plasma. Di facile uso, versatile, efficiente ed economicamente vantaggiosa www.airliquidewelding.it Air Liquide Welding è da sempre impegnata a offrire ai propri clienti

Dettagli

Macchina da taglio portatile CNC PNC-12 EXTREME. Koike Italia S.r.l.

Macchina da taglio portatile CNC PNC-12 EXTREME. Koike Italia S.r.l. Macchina da taglio portatile CNC PNC-12 EXTREME Ver.1.0 Dicembre 2013 -2- Koike Europe B.V. -3- Koike Europe B.V. PNC-12 EXTREME introduzione Macchina da taglio portatile, con controllo CNC integrato.

Dettagli

CUTMASTER, perché TRUE (cioè VERO)?

CUTMASTER, perché TRUE (cioè VERO)? CUTMASTER, perché TRUE (cioè VERO)? CUTMASTER TRUE, una nuova serie migliorata, è stata progettata con l idea che la capacità di taglio raccomandata deve corrispondere alla VERA capacità di taglio. La

Dettagli

Sistemi di saldatura ed accessori orbitali per l impiantistica, massima tecnologia ed elevata qualita

Sistemi di saldatura ed accessori orbitali per l impiantistica, massima tecnologia ed elevata qualita www.orbitalum.com P16, P16 AVC, P20 Teste per saldatura orbitale tubo piastra I l fa cil e u tiliz zo e l 'e l evata re s a c a rat te r iz za n o la s e r i e P O r b ita l u m : q u e s te te s te p

Dettagli

efi Hartner Multiplexlex è pensare in grande!

efi Hartner Multiplexlex è pensare in grande! efi Hartner Multiplexlex è pensare in grande! multiplexlex Hartner Foratura a spirale con placchetta intercambiabile Nuova placchetta intercambiabile MP 05 con geometria die taglienti ottimizzata Art.

Dettagli

Aggiornamento HyPerformance per torcia HD3070

Aggiornamento HyPerformance per torcia HD3070 Aggiornamento HyPerformance per torcia HD070 Bollettino di assistenza sul campo 8059 Revisione 1 Novembre, 2006 PERICOLO LE SCOSSE ELETTRICHE POSSONO ESSERE LETALI Prima di qualsiasi operazione di manutenzione,

Dettagli

Valvole alta pressione ottone

Valvole alta pressione ottone Valvole alta pressione ottone VALVOLA MILLIMITE 200-0,02 ST Valvola di regolazione Alta pressione Montaggio su tubazione Idonea per gas puri In ottone COMPATIBILITÀ CON I GAS Verificare TASSATIVAMENTE

Dettagli

La famiglia Minarc Evo Ovunque si lavori

La famiglia Minarc Evo Ovunque si lavori La famiglia Minarc Evo Ovunque si lavori Minarc Evo 180 Vantaggi Più potente e conveniente che mai Prestazioni di saldatura di elevata qualità Da utilizzare con tutti i tipi di elettrodi Da utilizzare

Dettagli

tempo. per risparmiare un unico passaggio TRUMPF smussatrici:

tempo. per risparmiare un unico passaggio TRUMPF smussatrici: TRUMPF smussatrici: un unico passaggio per risparmiare tempo. Le smussatrici TRUMPF sono ampiamente utilizzate sia nel settore delle costruzioni meccaniche, ferroviarie e navali, sia nel settore della

Dettagli

CITOCUT Gamma plasma inverter

CITOCUT Gamma plasma inverter CITOCUT Gamma plasma inverter www.oerlikon-welding.com THE PLASMA EXPERT advanced plasma cutting powerful all metals performance portable solutions inverter plasma gouging maintenance CITO high quality

Dettagli

COLLEGAMENTO > Raccordi super-rapidi Serie 6000 CARATTERISTICHE GENERALI. Raccordo con tubo di collegamento. Sprint

COLLEGAMENTO > Raccordi super-rapidi Serie 6000 CARATTERISTICHE GENERALI. Raccordo con tubo di collegamento. Sprint > Raccordi super-rapidi Serie 6000 Raccordi super-rapidi per tubi plastici Serie 6000 Sprint Diametri esterni tubo: 3,, 5, 6, 8, 10, 12, 1, 16 mm Filetti dei raccordi: metrici (M3, M5, M6, M7), cilindrici

Dettagli

Protezione striscia a polvere

Protezione striscia a polvere Protezione striscia a polvere Questo sistema di verniciatura a polveri della striscia di saldatura può essere applicato a qualsiasi tipo di saldatrice.garantisce una striscia ben definita e senza sbavature.

Dettagli

Generatori ad inverter per taglio plasma (Powermax Hypertherm) capacità taglio. peso um. separ. 125 mm./min. qualità 250 mm./min. L= um. 1 nr.

Generatori ad inverter per taglio plasma (Powermax Hypertherm) capacità taglio. peso um. separ. 125 mm./min. qualità 250 mm./min. L= um. 1 nr. Catalogo prodotti v. 1.6 valido dal 01/07/2014 Taglio Plasma A15-1 GENERATORI E TORCE PER TAGLIO PLASMA Il taglio plasma è l attrezzatura ideale per il taglio veloce e preciso di strutture metalliche,

Dettagli

KEMPPI K5 ATTREZZATURE DI SALDATURA. Kempact 323A POTENZA, DESIGN E PRESTAZIONI ECCELLENTI

KEMPPI K5 ATTREZZATURE DI SALDATURA. Kempact 323A POTENZA, DESIGN E PRESTAZIONI ECCELLENTI KEMPPI K5 ATTREZZATURE DI SALDATURA Kempact 323A POTENZA, DESIGN E PRESTAZIONI ECCELLENTI 13.10.2017 Kempact 323A SALDATRICE MODERNA KEMPPI MIG/MAG PER SALDATURE A EFFICIENZA ENERGETICA E CONVENIENTI Kempact

Dettagli

LA LINEA COMFORT CARRIER

LA LINEA COMFORT CARRIER SPLIT SYSTEM SISTEMA SPLIT ARIA/ARIA TECH 2000 38TUA/38CKX 38YCX - FB4ASX LA LINEA COMFORT CARRIER UNITÀ ESTERNA LA STRADA VERSO Tutti i componenti impiegati sono stati progettati e adeguatamente protetti

Dettagli

PROTIG NG. Torce per saldatura TIG manuale. www.saf-fro.it

PROTIG NG. Torce per saldatura TIG manuale. www.saf-fro.it NG Torce per saldatura TIG manuale www.saf-fro.it Nuova gamma Serie con impugnatura arrotondata (RL), progettate per applicazioni cantieristiche. Facile da maneggiare e da mantenere. Queste torce TIG classiche

Dettagli

Saldatura ad arco Impianto per la saldatura TIG

Saldatura ad arco Impianto per la saldatura TIG Saldatura ad arco Impianto per la saldatura TIG SAXOTIG 160 SAXOTIG 160 AC/DC SAXOTIG 230 Impianti per la saldatura TIG professionale in corrente continua ed alternata. TIG PROFESSIONALE con ciclo TIG

Dettagli

PORTE INNOVATIVE, ADATTE ALLE VOSTRE ESIGENZE

PORTE INNOVATIVE, ADATTE ALLE VOSTRE ESIGENZE PORTE INNOVATIVE, ADATTE ALLE VOSTRE ESIGENZE DYNACO è leader mondiale nel campo delle porte ad alta velocità. Fondata nel 1987, DYNACO ha una vasta esperienza nelle porte ad alte prestazioni. Con la nuova

Dettagli

Aspiratori solidi-liquidi NT 70/3. Dotazione: Tubo d'aspirazione 4 m Tubo d'aspirazione in metallo 2 x 0,5 m Bocchetta pavimenti seccoliquidi

Aspiratori solidi-liquidi NT 70/3. Dotazione: Tubo d'aspirazione 4 m Tubo d'aspirazione in metallo 2 x 0,5 m Bocchetta pavimenti seccoliquidi Aspiratori solidi-liquidi NT 70/3 Aspiratore solidi-liquidi potente con vano raccolta da 70l a 3 motori. Dotazione: Tubo d'aspirazione 4 m Tubo d'aspirazione in metallo 2 x 0,5 m Bocchetta pavimenti seccoliquidi

Dettagli

ABICOR - BINZEL ROBOTICA

ABICOR - BINZEL ROBOTICA ABICOR - BINZEL ROBOTICA SUPPORTO ANTI COLLISIONE ATS-CAT Il supporto torcia ATS-CAT è un supporto anti collisione attivo su tutte le direzioni degli assi robot ed è stato concepito per garantire la massima

Dettagli

TORCE E RICAMBI MIG - TIG - PLASMA

TORCE E RICAMBI MIG - TIG - PLASMA ARROWELD ITALIA SPA MIG - TIG - PLASMA MIG MIG - Intercambiabili Binzel MIG - Intercambiabili Tweco ATTACCHI E ADATTATORI MIG RICAMBI PER SALDATURA MIG Intercambiabili Binzel RICAMBI PER SALDATURA MIG

Dettagli

we make ideas come to life RMIG SUGAR SCREENS Vagli per il processo dello zucchero

we make ideas come to life RMIG SUGAR SCREENS Vagli per il processo dello zucchero RMIG SUGAR SCREENS Vagli per il processo dello zucchero RMIG - QUALITA, PRECISIONE E AFFIDABILITA PER L INDUSTRIA DELLO ZUCCHERO RMIG è il più grande produttore al mondo e fornitore di prodotti in metallo

Dettagli

NUOVE MINI LEVIGATRICI ORBITALI L EFFICIENZA A PORTATA DI MANO

NUOVE MINI LEVIGATRICI ORBITALI L EFFICIENZA A PORTATA DI MANO NUOVE MINI LEVIGATRICI ORBITALI L EFFICIENZA A PORTATA DI MANO RUPES offre ora una soluzione completa e rivoluzionaria per la levigatura perfetta di legno, materiali compositi, gesso e di tutte le superfici

Dettagli

IK-72W Series. Carrello su rotaia per saldature in tutte le posizioni. Caratteristiche e vantaggi. Saldatura

IK-72W Series. Carrello su rotaia per saldature in tutte le posizioni. Caratteristiche e vantaggi. Saldatura Saldatura IK-72W WEAVING IK-72W Series Carrello su rotaia per saldature in tutte le posizioni Caratteristiche e vantaggi Leggero a 5,5 kg (W) / 7,6 kg (PENDOLAMENTO) Due modelli: - IK-72W: Puntatura -

Dettagli

COLLEGAMENTO > Raccordi super-rapidi Serie 6000 CARATTERISTICHE GENERALI. Raccordo con tubo di collegamento. Sprint

COLLEGAMENTO > Raccordi super-rapidi Serie 6000 CARATTERISTICHE GENERALI. Raccordo con tubo di collegamento. Sprint > Raccordi super-rapidi Serie 6000 CATALOGO > Release 8.7 Raccordi super-rapidi per tubi plastici Serie 6000 Sprint Diametri esterni tubo: 3,, 5, 6, 8, 10, 12, 1, 16 mm Filetti dei raccordi: metrici (M3,

Dettagli

VANTAGGI PER L INSTALLAZIONE E MANUTENZIONE

VANTAGGI PER L INSTALLAZIONE E MANUTENZIONE SOLARE TERMICO Accumulo con produzione istantanea di acqua calda sanitaria Riello 7200 KombiSolar 3S è un accumulo integrato per la produzione di acqua calda sanitaria istantanea e l integrazione riscaldamento

Dettagli

Pistole per ingrassaggio a batteria. La nuova frontiera della lubrificazione

Pistole per ingrassaggio a batteria. La nuova frontiera della lubrificazione Pistole per ingrassaggio a batteria La nuova frontiera della lubrificazione Sin dal 1918, Alemite si dedica alla realizzazione di prodotti di elevata qualità per soddisfare le esigenze degli operatori

Dettagli

powermax Guida ai prodotti

powermax Guida ai prodotti powermax Guida ai prodotti Introduzione 1 Indice Introduzione 1 Terminologia utilizzata 2 Introduzione sul plasma 3 Generalità di funzionamento 4 Domande di valutazione 5 Informazioni generali 6 Tabella

Dettagli

IL SISTEMA A GETTO D ACQUA CLASSICO

IL SISTEMA A GETTO D ACQUA CLASSICO IL SISTEMA A GETTO D ACQUA CLASSICO LE PRESTAZIONI FLOW A PREZZI CONTENUTI TECNOLOGIA DELLE POMPE HYPLEX PRIME 4.150 BAR Con pressioni testate a 4.150 bar e operative a 3.800 bar, le HyPlex Prime sono

Dettagli

201603ROCK_IT LA NUOVA PUNTA PER TRAPANO A PERCUSSIONE

201603ROCK_IT LA NUOVA PUNTA PER TRAPANO A PERCUSSIONE 201603ROCK_IT LA NUOVA PUNTA PER TRAPANO A PERCUSSIONE Ideale per il cemento armato Lunga durata La testa aggressiva con cinque crusher stabilisce nuovi standard nella perforazione del cemento armato e

Dettagli

Torce MIG/MAG SALDATURA MIG/MAG - TIG. Torce MIG/MAG EN WMT2-15A WMT2-25A WMT2-500W/L WMT2-36A

Torce MIG/MAG SALDATURA MIG/MAG - TIG. Torce MIG/MAG EN WMT2-15A WMT2-25A WMT2-500W/L WMT2-36A Torce Torce SALDATURA - TIG per soddisfare le richieste più esigenti nell ambito della saldatura, offrendo al contempo qualità e affidabilità. sottoposte a usura disponibili a livello europeo. Flessibilità:

Dettagli

ECONCEPT 25 C CALDAIA MURALE A GAS, CAMERA STAGNA, ISTRUZIONI PER L USO L'INSTALLAZIONE E LA MANUTENZIONE PER SANITARIO E RISCALDAMENTO

ECONCEPT 25 C CALDAIA MURALE A GAS, CAMERA STAGNA, ISTRUZIONI PER L USO L'INSTALLAZIONE E LA MANUTENZIONE PER SANITARIO E RISCALDAMENTO CALDAIA MURALE A GAS, CAMERA STAGNA, PER SANITARIO E RISCALDAMENTO ISTRUZIONI PER L USO L'INSTALLAZIONE E LA MANUTENZIONE cod. 3544555/0 ediz. 11/2003 1. ISTRUZIONI D USO 1.1 Presentazione Gentile Cliente,

Dettagli

PIPEFIX- Raccordi a pressare

PIPEFIX- Raccordi a pressare www.herzitalia.it PIPEFIX- Raccordi a pressare Il sistema che aumenta la velocità del tuo lavoro PIPEFIX- Raccordi a pressare HERZ è il vostro fornitore che grazie ad un catalogo completo vi fornisce il

Dettagli

STRUMENTAZIONE PER IL CONTROLLO DI PROCESSO E L AUTOMAZIONE INDUSTRIALE

STRUMENTAZIONE PER IL CONTROLLO DI PROCESSO E L AUTOMAZIONE INDUSTRIALE RAPID LEVEL I LIVELLOSTATI BREVETTATI DALLE CARATTERISTICE UNICE MAGNETE BASETTA SALDATURA AD ULTRASUONI SEDE VITI DI FISSAGGIO GUARNIZIONE CORPO RACCORDO ASTA DI CONTROLLO INOX GUAINA DI SILICONE * Si

Dettagli

Centri di taglio. Macchine per la lavorazione di profili in alluminio e in PVC. Macchine interamente progettate e costruite in Italia

Centri di taglio. Macchine per la lavorazione di profili in alluminio e in PVC. Macchine interamente progettate e costruite in Italia Centri di taglio Macchine per la lavorazione di profili in alluminio e in PVC Macchine interamente progettate e costruite in Italia L AZIENDA Pertici Industries è stata fondata nel 1965 da Leto Pertici

Dettagli

8. USO DELLA TORCIA AVVERTENZA

8. USO DELLA TORCIA AVVERTENZA Scelta dei componenti da usare 8. USO DELLA TORCIA L applicazione sarà determinante nella scelta dei componenti della da usare. Per scegliere i componenti della da installare per una determinata applicazione,

Dettagli

Tecnologia in SALDATURA!

Tecnologia in SALDATURA! Inverters di saldatura Magazine / atalogo / Listino Settembre 2017 elettrodo mig TIG Plasma Accessori Tecnologia in SALDATURA! GARANZIA 2 ANNI Prestazioni Sorprendenti! GARANZIA 2 ANNI Assistenza via corriere

Dettagli

Costruzione stampi I / 2016

Costruzione stampi I / 2016 Nuovi prodotti Costruzione stampi I / 2016 Ordinate subito nello shop online! www.meusburger.com Piastre isolanti con parallelismo di 0,02 mm Piastre isolanti con standard ottimizzati»» Massima precisione

Dettagli

COLLEGAMENTO > Raccordi super-rapidi Serie 6000 CARATTERISTICHE GENERALI. Raccordo con tubo di collegamento. Sprint

COLLEGAMENTO > Raccordi super-rapidi Serie 6000 CARATTERISTICHE GENERALI. Raccordo con tubo di collegamento. Sprint > Raccordi super-rapidi Serie 6000 Raccordi super-rapidi per tubi plastici Serie 6000 Sprint Diametri esterni tubo: 3,, 5, 6, 8, 10, 12, 1, 16 mm Filetti dei raccordi: metrici (M3, M5, M6, M7), cilindrici

Dettagli

per tagliare tubi con pareti spesse senza lavorazioni successive

per tagliare tubi con pareti spesse senza lavorazioni successive TAGLIATUBI per tagliare tubi con pareti spesse senza lavorazioni successive Macchina Tagliatubi estremamente leggera Serraggio e orientamento facili e sicuri Lavorazione più precisa per una saldatura perfetta

Dettagli

Kemppi K5 Attrezzature di saldatura

Kemppi K5 Attrezzature di saldatura MinarcMig Evo 200 OTTIME PRESTAZIONI ENERGETICHE UNITE AL COMFORT PORTATILE Kemppi K5 Attrezzature di saldatura 1(5) SALDATURA MIG/MAG FACILE PER IL PROFESSIONISTA DELLA SALDATURA IN MOVIMENTO MinarcMig

Dettagli

Tivano. Fancoil per riscaldamento, raffrescamento e deumidificazione

Tivano. Fancoil per riscaldamento, raffrescamento e deumidificazione Tivano Fancoil per riscaldamento, raffrescamento e deumidificazione Tivano, comfort e silenziosità La nuova gamma Tivano è composta da ventilconvettori idonei per il riscaldamento invernale, il raffrescamento

Dettagli

1) Microfiltro eseguito con materiali sintetici ed ottone nichelato. DIAMETRO : da 3/8 e da ½. TESTA FILTRO : metallo nichelato

1) Microfiltro eseguito con materiali sintetici ed ottone nichelato. DIAMETRO : da 3/8 e da ½. TESTA FILTRO : metallo nichelato 1) Microfiltro eseguito con materiali sintetici ed ottone nichelato MARCA : FILADOS TIPO : F DIAMETRO : da 3/8 e da ½ FILTRAZIONE : da 8 micron TESTA FILTRO : metallo nichelato CONTENITORE : Grilamid CARTUCCE

Dettagli

MIG/MAG Saldatura manuale ed automatica

MIG/MAG Saldatura manuale ed automatica MIG/MAG Saldatura manuale ed automatica NOTE INTRODUTTIVE LISTINO ABIMIG IN QUESTO LISTINO SONO PRESENTI LE NUOVE TORCE DELLA SERIE ABIMIG E RAB PLUS. PER LE TORCE DELLA SERIE MB, RMB, PUSH-PULL ED ACCESSORI,

Dettagli

Punte elicoidali Supradrill U. passion for precision

Punte elicoidali Supradrill U. passion for precision passion for precision per la lavorazione di foratura su acciai [ 2 ] Le punte elicoidali del tipo Supradrill U sono realizzate integralmente in metallo duro e sviluppate specificamente per la lavorazione

Dettagli

TORCIA PER SALDATURA MANUALE MIG / MAG MOD. 304 Con doppio circuito di raffreddamento a liquido

TORCIA PER SALDATURA MANUALE MIG / MAG MOD. 304 Con doppio circuito di raffreddamento a liquido TORCIA PER SALDATURA MANUALE MIG / MAG MOD. 304 Dati tecnici (DIN EN 60 974-7) Torcia modello: DIX MSZ 2 304 Doppio circuito raffreddato ad acqua Ugello gas: filettatura trapezioidale Duty cycle: CO2:

Dettagli

NUOVI PRODOTTI PRODOTTI PER L OFFICINA I / L elettroerosione con il sistema R. Ordinate subito nello shop online!

NUOVI PRODOTTI PRODOTTI PER L OFFICINA I / L elettroerosione con il sistema R. Ordinate subito nello shop online! NUOVI PRODOTTI PRODOTTI PER L OFFICINA I / 2017 Ordinate subito nello shop online! www.meusburger.com L elettroerosione con il sistema R TECNICA DI STAFFAGGIO System R Tecnica di staffaggio per l elettroerosione

Dettagli

Codice Desc Per acetilene. Per impugnatura n/s art

Codice Desc Per acetilene. Per impugnatura n/s art Ossigas Cannello a lance intercambiabili Impiego universale. Per saldatura, saldobrasatura e taglio di spessori da 0,4-175. Corpo monoblocco in alluminio stampato. Portagoa smontabili per tubo 6 10. 4020002700

Dettagli

Punte elicoidali Supradrill U. passion for precision

Punte elicoidali Supradrill U. passion for precision passion for precision per la lavorazione di foratura su acciai [ 2 ] Le punte elicoidali del tipo Supradrill U sono realizzate integralmente in metallo duro e sviluppate specifi camente per la lavorazione

Dettagli

10 Raccorderia ed accessori pag.

10 Raccorderia ed accessori pag. 10 Raccorderia ed accessori pag. Raccordi per gas e idrocarburi fluidi 220 Raccordi diritti con attacchi intercambiabili 222 Raccordi curvi con attacchi intercambiabili 224 Raccordi a T con attacchi intercambiabili

Dettagli

NERTAJET HPi. Impianti plasma automatizzati per taglio ad alta precisione VERSIONE CON CONTROLLO HPC.

NERTAJET HPi. Impianti plasma automatizzati per taglio ad alta precisione VERSIONE CON CONTROLLO HPC. NERTAJET HPi Impianti plasma automatizzati per taglio ad alta precisione VERSIONE CON CONTROLLO HPC www.airliquidewelding.it NERTAJET HPi Progettiamo sistemi NERTAJET da oltre 40 anni per offrire la migliore

Dettagli

PRESTOTIG 240 & 310 AC/DC

PRESTOTIG 240 & 310 AC/DC NUOVO PANNELLO FRONTALE EASY PRESTOTIG 0 & 0 AC/DC Impianti TIG AC/DC per gli specialisti della saldatura 05 www.saf-fro.it PRESTOTIG AC/DC 055-7 PRESTOTIG AC/DC è la soluzione ottimale per tutte le applicazioni

Dettagli

IL WATERJET PIU DIFFUSO AL MONDO

IL WATERJET PIU DIFFUSO AL MONDO TAGLIO A GETTO D ACQUA SERIE MACH 3 IL WATERJET PIU DIFFUSO AL MONDO TECNOLOGIA DELLA TESTA DI TAGLIO PRESTAZIONI COLLAUDATE Migliaia d installazioni in tutto il mondo hanno fatto guadagnare al modello

Dettagli

Catalogo pezzi di ricambio IT 04/2006

Catalogo pezzi di ricambio IT 04/2006 Catalogo pezzi di ricambio 0020023202.03 IT 04/2006 Caldaie murali atmoblock pro / turboblock pro atmoblock pro VMW 240/3-3M VMW 240/3-3M B turboblock pro VMW 242/4-3M VMW 242/4-3M B Indice Panoramica

Dettagli

Ugelli sferici regolabili

Ugelli sferici regolabili Ugelli sferici regolabili K-46 Il diffusore sferico orientabile K-46 è particolarmente indicato nei casi in cui sia necessario garantire lanci lunghi orientabili con precisione in una direzione determinata.

Dettagli

NT 30/1 Tact Te. Sistema di pulizia automatica del filtro TACT. Presa elettroutensile con on/off automatico

NT 30/1 Tact Te. Sistema di pulizia automatica del filtro TACT. Presa elettroutensile con on/off automatico NT 30/1 Tact Te L'NT 30/1 Tact TE è un aspiratore liquido-polvere con vano raccolta da 30litri, sistema di pulizia filtro TACT, presa elettroutensile rotelle in metallo, e paraurti. Robusto, affidabile

Dettagli

Valvola termostatica per acqua WVTS

Valvola termostatica per acqua WVTS Scheda tecnica Valvola termostatica per acqua WVTS La valvola termostatica per acqua WVTS è idonea per il controllo della temperatura di un flusso d acqua o di acqua glicolata. La WVTS è una valvola termostatica

Dettagli

Nuovo Elemento Filtrante

Nuovo Elemento Filtrante "Nuovo Elemento Filtrante" per AZUD HELIX AUTOMATIC Il nuovo elemento filtrante di AZUD HELIX AUTOMATIC ha numerosi miglioramenti tecnici. In primis la superficie filtrante aumenta fino a 1620 cm 2. Gli

Dettagli

CASSETTE AD ACQUA HCV4S

CASSETTE AD ACQUA HCV4S CASSETTE AD ACQUA HCV4S 90x90cm 3,7 kw 8,2 kw 5,1 kw 15,0 kw 850 m 3 /h 1290 m 3 /h HCV4S QUALITY DESIGN HIGH QUALITY CONSTRUCTION 4 SIZES90X90QUALITYDESIGN INFRARED REMOTE CONTROL DESIGN HCV4S 4 SIZE

Dettagli

A ZOOMLION COMPANY WHY CIFA

A ZOOMLION COMPANY WHY CIFA A ZOOMLION COMPANY WHY CIFA Pompe Carrellate WHY CIFA POMPE CARRELLATE I sistemi di pompaggio calcestruzzo Cifa sono il frutto della lunga esperienza in tutte le applicazioni del calcestruzzo. Sono studiati

Dettagli

Serie 240 Valvola di regolazione e a chiusura rapida pneumatica per gas Tipo Gas e Tipo Gas omologata DIN-DVGW secondo DIN EN 161

Serie 240 Valvola di regolazione e a chiusura rapida pneumatica per gas Tipo Gas e Tipo Gas omologata DIN-DVGW secondo DIN EN 161 Serie 240 Valvola di regolazione e a chiusura rapida pneumatica per gas Tipo 3241-1-Gas e Tipo 3241-7-Gas omologata DIN-DVGW secondo DIN EN 161 Applicazione Valvole di regolazione per apparecchi soggetti

Dettagli

ByVention. milestone in. laser cutting. Il più piccolo impianto di taglio laser per formati standard di lamiera

ByVention. milestone in. laser cutting. Il più piccolo impianto di taglio laser per formati standard di lamiera milestone in laser cutting ByVention Il più piccolo impianto di taglio laser per formati standard di lamiera ByVention massima efficienza e formula «tutto compreso» Lo straordinario sistema di taglio laser

Dettagli

W W. G E S I N T S R L. I T

W W. G E S I N T S R L. I T Flow X3 F3110M e F3111M Sensori di flusso elettromagnetici F3110M I misuratori di portata elettromagnetici FLS FlowX3 F3110M e F3111M sono idonei all uso sia su tubazioni metalliche che in materiali plastici.

Dettagli

Light Commercial Inverter DC. benessere & TECNOlogia

Light Commercial Inverter DC. benessere & TECNOlogia Light Commercial Inverter DC benessere & TECNOlogia Nuova gamma Light Commercial Inverter DC La gamma di condizionatori Inverter DC Ecoflam, ideale per applicazioni nel terziario, si colloca al vertice

Dettagli

estremamente versatili,

estremamente versatili, TRUMPF roditrici: estremamente versatili, si adattano con facilità a qualsiasi spessore. Che utilizziate lamiere da 0,5 o 10 millimetri, da TRUMPF potrete trovare la roditrice perfetta per qualunque situazione.

Dettagli

10 10 SISTEMI DI BLOCCAGGIO E CENTRAGGIO

10 10 SISTEMI DI BLOCCAGGIO E CENTRAGGIO SISTEMI DI BLOCCAGGIO E CENTRAGGIO 756 Sistemi di bloccaggio e centraggio Gruppo di prodotti Pagina Moduli base / Anelli di bloccaggio 762 Piastre di staffaggio e supporto 775 Accessori per i sistemi di

Dettagli

ARTI VETRO Srl TIPO: MASTER EDGE 1500-E (MATR )DESCRIZIONE

ARTI VETRO Srl TIPO: MASTER EDGE 1500-E (MATR )DESCRIZIONE ARTI VETRO Srl MATRICOLA: 066 ANNO: 2002 MODELLO: CENTRO DI LAVORO MASTER EDGE 1500-E FORNITORE: INTERMAC TIPO: MASTER EDGE 1500-E (MATR. 25912)DESCRIZIONE CARATTERISTICHE DISTINTIVE Centro di lavoro a

Dettagli

Valvole idrauliche. Esperienza più idee

Valvole idrauliche. Esperienza più idee Valvole idrauliche 5 Esperienza più idee Indice Tipo/Pagina Informazione sui prodotti Valvole idrauliche Descrizione del funzionamento Valvole di non ritorno p. 271 Valvole di non ritorno p. 272-273 RHD

Dettagli

SMARTY.

SMARTY. SMARTY www.cemont.it SMARTY TX 150 / 230 Sorgenti di saldatura in tecnologia inverter per la saldatura TIG DC di acciai e inox Le SMARTY TX 150 e TX 230 sono generatori portatili per la saldatura Tig progettati

Dettagli

Scheda tecnica online FLOWSIC30 CONTATORE DEL GAS

Scheda tecnica online FLOWSIC30 CONTATORE DEL GAS Scheda tecnica online FLOWSIC30 A B C D E F H I J K L M N O P Q R S T Informazioni per l'ordine Tipo FLOWSIC30 Cod. art. Su richiesta Le specifiche del dispositivo e i dati relativi alle prestazioni del

Dettagli

Mulino a taglienti SM 200

Mulino a taglienti SM 200 Informazioni generali I mulini a taglienti sono adatti per la macinazione di materiali soffici, medio-duri, elastici, fibrosi nonchè per la macinazione di un mix eterogeneo di prodotti. Il nuovo mulino

Dettagli

La nuova serie B/C di macchine pneumatiche SUHNER

La nuova serie B/C di macchine pneumatiche SUHNER La nuova serie B/C di macchine pneumatiche SUHNER Con il lancio sul mercato della nuova serie B/C, SUHNER ha incrementato la sua gamma di pneumatiche con 21 nuove macchine. Struttura modulare Al centro

Dettagli

Jongen Italia s.r.l. La nuova fresa del tipo FP 49. permette un impegno assiale fino a 17 mm

Jongen Italia s.r.l. La nuova fresa del tipo FP 49. permette un impegno assiale fino a 17 mm Jongen Italia s.r.l. La nuova fresa del tipo FP 49 permette un impegno assiale fino a 17 mm GLI UTENSILI F Nuova serie per spallamento retto che garantisce la massima produttività e precisione riducendo

Dettagli

VANTAGGI PER L INSTALLAZIONE E MANUTENZIONE

VANTAGGI PER L INSTALLAZIONE E MANUTENZIONE COLLETTORI SOLARI 9.1 12.2008 collettori solari per installazioni verticali Il collettore solare CS 25 R è dotato di una piastra in rame - superficie di apertura 2,34 m 2 con finitura selettiva TINOX che

Dettagli

CIDITEC s.r.l. WHN / EHN. cortina d aria.

CIDITEC s.r.l. WHN / EHN. cortina d aria. CIDITEC s.r.l. WHN / EHN cortina d aria DISPONIBILITÀ www.vtsgroup.it ro tim M E DIATA OTTIMO P REZZO www.vtsgroup.it cortina d aria Cortina d aria che protegge contro le infiltrazioni d aria incontrollate

Dettagli

Cesoia per lamiere tipo americano. Cesoia per lamiere taglio destro. Cesoia per lamiere taglio sinistro. Roditrice con tranciatore per lamiere

Cesoia per lamiere tipo americano. Cesoia per lamiere taglio destro. Cesoia per lamiere taglio sinistro. Roditrice con tranciatore per lamiere Cesoia per lamiere tipo americano Per tagli passanti. 44300227 300-280 280 Cesoia per lamiere taglio destro 44300228 301-280 280 Cesoia per lamiere taglio sinistro 44300229 302-280 280 Roditrice con tranciatore

Dettagli

FILTRO AUTOPULENTE CON CARTUCCIA MAGNETICA SERIE 9063

FILTRO AUTOPULENTE CON CARTUCCIA MAGNETICA SERIE 9063 FILTRO AUTOPULENTE CON CARTUCCIA MAGNETICA SERIE 9063 Filtro autopulente completamente in ottone; PN 25; Cartuccia magnetica brevettata estraibile; Riduce i depositi di calcare; Elimina i residui metallici

Dettagli

Industrial Solutions. EvoMotion POMPE A PISTONE AD ALTA PRESSIONE. Alte prestazioni Elevata affidabilità Vasta gamma di modelli

Industrial Solutions. EvoMotion POMPE A PISTONE AD ALTA PRESSIONE. Alte prestazioni Elevata affidabilità Vasta gamma di modelli Industrial Solutions POMPE A PISTONE AD ALTA PRESSIONE Alte prestazioni Elevata affidabilità Vasta gamma di modelli Economiche e robuste Evoluzione in Movimento Le pompe a pistone WAGNER rappresentano

Dettagli

6.0 CLIP DI FISSAGGIO. Clip di fissaggio. Clip di fissaggio 6.0. WKK: produttore di clip di fissaggio

6.0 CLIP DI FISSAGGIO. Clip di fissaggio. Clip di fissaggio 6.0. WKK: produttore di clip di fissaggio 6.0 di fissaggio di fissaggio 6.0 WKK: produttore di clip di fissaggio Grazie alla controllata WKK Automotive, WKK ha a disposizione un impianto di produzione per lo sviluppo e lo stampaggio di clip di

Dettagli

Caratteristiche raccordi per tubi metallici rigidi

Caratteristiche raccordi per tubi metallici rigidi Caratteristiche raccordi per tubi metallici rigidi Tubo rigido in acciaio Anello portasfere Sistema brevettato per il collegamento raccordo-tubo rigido. Corpo del raccordo in ottone nichelato/acciaio inox;

Dettagli

TUBI FLESSIBILI IN ACCIAIO INOX PREISOLATI PER COLLEGAMENTO IMPIANTI SOLARI TERMICI

TUBI FLESSIBILI IN ACCIAIO INOX PREISOLATI PER COLLEGAMENTO IMPIANTI SOLARI TERMICI TUBI FLESSIBILI IN ACCIAIO INOX PREISOLATI PER COLLEGAMENTO IMPIANTI SOLARI TERMICI Caratteristiche tecniche pellicola di copertura superficiale protegge dai raggi UV e da usura meccanica isolante in elastomero

Dettagli

Regolatori autoazionati serie 42. Valvola di controllo Tipo RS. Versione ANSI

Regolatori autoazionati serie 42. Valvola di controllo Tipo RS. Versione ANSI Regolatori autoazionati serie 42 Valvola di controllo Tipo 42-10 RS Versione ANSI Applicazione Per proteggere circuiti di azoto e aria compressa dal reflusso nei sistemi con allacciamento diretto Set point

Dettagli

Industrial Solutions. EvoMotion. Alte prestazioni Elevata affidabilità Finiture eccellenti

Industrial Solutions. EvoMotion. Alte prestazioni Elevata affidabilità Finiture eccellenti Industrial Solutions EvoMotion Pompe a pistone ad alta pressione Alte prestazioni Elevata affidabilità Finiture eccellenti Economiche e robuste Evoluzione in Movimento Le pompe a pistone WAGNER EvoMotion

Dettagli

La gamma di frese a corona BDS

La gamma di frese a corona BDS La gamma di frese a corona BDS Frese a corona rettificate con differenti trattamenti di superficie, profilo o geometria. Serie VarioPLUS Frese a corona ad alta resistenza prodotte da barre di acciaio lavorato

Dettagli

MATERIALI PER SALDATURA

MATERIALI PER SALDATURA PINZA PORTA ELETTRODI PARVA 200/A EN60974-11 Corpo in ottone pressofuso e rivestimenti isolanti in materiali termoindurenti, ininfiammabili e anticalore. Serraggio cavo mediante grani a cava esagonale.

Dettagli