Saeco, per chi ama il caffè. Come lo amiamo noi.

Dimensione: px
Iniziare la visualizzazioe della pagina:

Download "Saeco, per chi ama il caffè. Come lo amiamo noi."

Transcript

1 PROFESSIONAL LINE

2 Saeco, per chi ama il caffè. Come lo amiamo noi.

3 Saeco regala sempre nuove emozioni agli amanti del caffè, ovunque e in qualsiasi momento. Saeco. Crafted by Coffee Lovers.

4 STORIA Saeco nasce come una piccola impresa nel 1981 in Italia, a Gaggio Montano nei pressi di Bologna. Per prima al mondo nel 1985 progetta il bean-to-cup, un sistema interamente automatico e innovativo per la preparazione dell espresso italiano dal chicco di caffè alla tazzina. Da allora Saeco ha sviluppato macchine per caffè in grado di soddisfare il gusto nei diversi stili di vita, in e out of home, nei canali consumer e professional. L acquisizione di Gaggia, nel 1999, ne ha rafforzato la vocazione tutta incentrata a ricercare l eccellenza italiana per il caffè. Dal 2009, con l ingresso di Philips, Saeco si posiziona come un player globale in grado di coprire l intera offerta di macchine per il caffè. La sinergia tra Philips e Saeco ha portato ad una ulteriore spinta allo sviluppo di tecnologie e di nuovi brevetti. In quegli anni si definisce compiutamente la Divisione Vending & Professional come unità produttiva autonoma il cui focus è l out of home, in grado di fornire soluzioni del più alto livello per l Ufficio, l Ho.Re.Ca. e la distribuzione automatica. Nel 2017 la Divisione Professionale Saeco entra a far parte del Gruppo N&W Global Vending, leader mondiale nel vending. Questa operazione consentirà alla società di giocare, più di prima, un ruolo da protagonista nel business mondiale delle macchine per caffè professionali con i marchi Saeco e Gaggia, vere icone del Made in Italy per tecnologia, qualità ed eleganza.

5 RICERCA E SVILUPPO Rispondere presto e bene alle esigenze dell operatore dell out of home è fondamentale per Saeco. Ecco perché progettare e costruire macchine razionali e affidabili, di facile e veloce manutenzione, con il corretto bilanciamento di tradizione e modernità, rappresenta da sempre il principale obiettivo della divisione Ricerca e Sviluppo Saeco. L azienda ha sviluppato al proprio interno il know how necessario per garantire un prodotto 100% made in Saeco: dalla ricerca alla prototipazione, dall attività di sviluppo ai test di pre-lancio dei nuovi prodotti. Oltre 45 brevetti depositati dal team negli ultimi 10 anni, nuovi progetti sviluppati ogni anno e 3 laboratori di ricerca, di cui uno certificato VDE testimoniano la vocazione tecnologica di Saeco. Saeco è oggi una delle poche aziende al mondo ad avere al proprio interno tutte le conoscenze e le tecnologie fondamentali per applicare le metodologie più avanzate per il caffè, sia per uso domestico che professionale. Nel corso della sua storia l ingresso di importanti stakeholders, tra cui Philips e poi dal 2017 N&W Global Vending, ha portato Saeco a posizionarsi principalmente nel settore professionale lanciandola verso nuove sfide per traguardi sempre più ambiziosi.

6 QUALITÀ E CERTIFICAZIONI Una promessa che ogni giorno è un impegno: rispettare i migliori standard qualitativi attraverso processi di produzione certificati e standardizzati. Il controllo della qualità è infatti un processo ciclico che in Saeco inizia dalla definizione del progetto, passa dallo sviluppo del prodotto, tocca le diverse fasi di test e ricerca, coinvolge infine logiche di produzione e commercializzazione. Un costante monitoraggio, necessario per offrire sempre un prodotto di alta gamma. Il sistema produttivo Saeco è inoltre certificato UNI EN ISO 9001:2008 e i prodotti sono certificati VDE, Dekra, IMQ, CSA e NSF. Una logica di Total Quality Management, che persegue la globale soddisfazione dei propri clienti, in linea con le leggi e le regolamentazioni internazionali anche non obbligatorie, che va a coinvolgere e a diffondere la cultura della qualità anche all interno della propria organizzazione. Saeco è cosciente dell impatto ambientale di una produzione industriale, per questo si conforma agli standard RoHS (Restriction of Hazardous Substances Directive) e RAEE (Rifiuti di Apparecchiature Elettriche ed Elettroniche).

7 SOSTENIBILITÀ Una produzione sostenibile oggi è più che mai una necessità. Per questo Saeco nella fase di progettazione, di selezione delle materie prime, nella produzione e nell assemblaggio, nel trasporto e nello smaltimento presta la massima cura e attenzione al nostro ambiente. L obiettivo di produrre eccellenza in modo ecocompatibile è all ordine del giorno. Le macchine Saeco risultano così a basso impatto ambientale, come il modello Atlante Evo 700: riciclabile al 94% del suo peso. Secondo il protocollo di consumo energetico EVA EMP 3.0 i modelli MegaCold S / M / L e Phedra Evo Cappuccino / Espresso / TTT sono in classe energetica A+ e i modelli Rubino 200 Espresso / TTT, Cristallo Evo 400, Atlante Evo 500 Espresso / Instant / TTT / CapBean sono in classe energetica A. Nel pieno rispetto dei requisiti normativi, vengono applicati i più recenti protocolli di eco-gestione aziendale per ottenere un prodotto finito che guarda al futuro. La certificazione UNI EN ISO 14001:2004 testimonia l impegno concreto di Saeco nel neutralizzare l impatto ambientale dei propri processi industriali e l affidabilità del proprio Sistema di Gestione Ambientale. Qualità sostenibile e leadership: una sfida che Saeco affronta con coscienza ecocompatibile.

8 MASSIMA VERSATILITÀ NEL MINIMO INGOMBRO UN TOUCH SCREEN CON UN MONDO DENTRO Idea De Luxe Idea Cups Idea Cappuccino Idea Duo Idea Milk Master Top Master Duo Master Standard Master Coffee Master Horeca Una grande modularità e una completa scelta di prodotti disponibili. Le linee e Idea sono state progettate per rispondere a ogni esigenza di spazio, dalla piccola tavola calda al grande ristorante fino al catering, con una varietà di prodotti erogati ideali per le differenti richieste. Due linee di macchine professionali che si prestano ad essere configurate su misura per molteplici contesti, garantendo sempre un servizio rapido ed efficiente. I moduli possono essere abbinati per incrementare la produttività e la flessibilità o anche per una comoda gestione in self-service, come nelle sale da colazione degli hotel. è tecnologia easy to use. Dotata dell innovativo touch screen da 7 per attivare e controllare le funzioni della macchina in modo immediato e user-friendly. Le icone consentono una facile navigazione e con pochi clic possono essere personalizzate le bevande e la loro scelta a display, il menu di selezione e gli ideogrammi. Anche l erogazione è completamente personalizzabile. Senza aprire la macchina e con poche operazioni è possibile regolare la macinatura, la quantità di caffè e la temperatura in tazza. La programmazione della macchina è molto semplice via touch screen e l aggiornamento del software si effettua velocemente tramite USB. Ogni macchina presenta un layout specifico a seconda delle disponibilità di prodotti e di utilizzo: Master Top, Master Duo, Master Standard, Master Coffee, Master Horeca.

9 PROFESSIONAL LINE Manuali Automatiche Aroma Compact SE 100 Aroma Compact SE 200 Aroma SE 200 Aroma SE 300 Steel 1 gruppo preinfusione elettronica regolazione elettronica del caffè in tazza 2 gruppi preinfusione elettronica regolazione elettronica del caffè in tazza 2 gruppi preinfusione elettronica regolazione elettronica del caffè in tazza Automatiche 3 gruppi preinfusione elettronica regolazione elettronica del caffè in tazza 2 gruppi preinfusione elettronica regolazione elettronica del caffè in tazza Master Top interfaccia touch screen bevande caffè, latte fresco e cioccolato 2 macinini e 2 contenitori caffè in grani 1 contenitore solubili Master Top Black interfaccia touch screen bevande caffè, latte fresco e cioccolato 2 macinini e 2 contenitori caffè in grani 1 contenitore solubili Master Duo interfaccia touch screen bevande caffè e latte fresco 2 macinini e 2 contenitori caffè in grani Master Standard interfaccia touch screen bevande caffè, latte fresco e cioccolato 1 macinino 1 contenitore solubili Master Coffee Master Horeca interfaccia touch screen interfaccia touch screen bevande caffè, latte in polvere bevande caffè, latte fresco e e cioccolato cioccolato 2 macinini 1 macinino 1 contenitore solubili 1 contenitore solubili con prolunga acqua calda da erogatore centrale Macinadosatori Moduli Caffè Moduli Caffè + Latte Moduli Accessori MD 75 MD 64 manuale o automatico macine piane in acciaio temperato 75 mm regolazione quantità caffè macinato da 5,5 a 8 gr manuale o automatico macine piane in acciaio temperato 65 mm regolazione quantità caffè macinato da 5,5 a 8 gr Phedra Evo Cappuccino bevande caffè, latte in polvere o fresco, cioccolato e caffè liofilizzato 1 contenitore caffè in grani 2-3 contenitori solubili erogatore acqua calda Phedra Evo Espresso bevande caffè, latte in polvere e cioccolato 1 contenitore caffè in grani 2-3 contenitori solubili erogatore acqua calda Phedra Evo TTT bevande caffè, latte in polvere o fresco, cioccolato e caffè liofilizzato 1 contenitore caffè in grani 1 contenitore caffè solubile, 2 contenitori solubili erogatore acqua calda bevande caffè 1 macinino Idea Coffee Idea De Luxe Idea Cappuccino Idea Duo Idea Cups Idea Milk bevande caffè 1 macinino bevande caffè e latte fresco 1 macinino bevande caffè e latte fresco 2 macinini e 2 contenitori caffè in grani 2 piani scaldatazze indipendenti 2 cestelli per 45 tazzine gruppo frigorifero a compressore termostato regolabile piano scaldatazze

10 SOLUZIONI SU MISURA Saeco da molti anni sviluppa progetti in partnership con importanti player del mondo del caffè fuori casa. La volontà dell azienda di essere sempre più vicina alle esigenze del mercato e dei suoi protagonisti porta allo sviluppo di soluzioni customizzate. Soluzioni che si concretizzano, oltre che nelle fasi di sviluppo e vendita, anche nel quotidiano, grazie al solido supporto after-sales. Saeco inoltre mette a disposizione un team dedicato e un insieme di tools on-line e off-line che affiancano ogni giorno il cliente, per quanto riguarda il supporto informativo, tecnico, di ricambistica e accessori. Saeco, il vostro partner ideale. SaGa Coffee si riserva il diritto di modificare le specifiche di prodotto secondo una politica di design in continua evoluzione.

11 ITA /17

Saeco, per chi ama il caffè. Come lo amiamo noi.

Saeco, per chi ama il caffè. Come lo amiamo noi. PROFESSIONAL LINE Saeco, per chi ama il caffè. Come lo amiamo noi. Saeco regala sempre nuove emozioni agli amanti del caffè, ovunque e in qualsiasi momento. Saeco. Crafted by Coffee Lovers. STORIA Saeco

Dettagli

Saeco, per chi ama il caffè. Come lo amiamo noi.

Saeco, per chi ama il caffè. Come lo amiamo noi. PROFESSIONAL LINE Saeco, per chi ama il caffè. Come lo amiamo noi. Saeco regala sempre nuove emozioni agli amanti del caffè, ovunque e in qualsiasi momento. Saeco. Crafted by Coffee Lovers. STORIA Saeco

Dettagli

Saeco, per chi ama il caffè. Come lo amiamo noi.

Saeco, per chi ama il caffè. Come lo amiamo noi. VENDING LINE Saeco, per chi ama il caffè. Come lo amiamo noi. Saeco regala sempre nuove emozioni agli amanti del caffè, ovunque e in qualsiasi momento. Saeco. Crafted by Coffee Lovers. STORIA Saeco e Philips:

Dettagli

ABBIAMO ESAUDITO IL VOSTRO PRIMO DESIDERIO: LA MIGLIORE QUALITÀ IN UN TOUCH.

ABBIAMO ESAUDITO IL VOSTRO PRIMO DESIDERIO: LA MIGLIORE QUALITÀ IN UN TOUCH. ABBIAMO ESAUDITO IL VOSTRO PRIMO DESIDERIO: LA MIGLIORE QUALITÀ IN UN TOUCH. Nextage è la linea di macchine professionali full automatic e user-friendly che abbina tecnologia all avanguardia con una forte

Dettagli

PHEDRA EVO: BONTÀ DI CLASSE.

PHEDRA EVO: BONTÀ DI CLASSE. PHEDRA EVO: BONTÀ DI CLASSE. I gusti cambiano, ma il piacere di un buon caffè resta immutato. Ecco perché Phedra si rinnova pur restando punto di riferimento per chi desidera un coffee-break di qualità,

Dettagli

listino professional

listino professional listino professional Indice NEW NEW NEW NEW Full automatic Nextage Master Top 4 Nextage Master Duo 5 Nextage Master Standard 6 Nextage Master Horeca 7 Accessori Nextage 8 Idea Duo 9 Idea Cappuccino 10

Dettagli

Saeco, per chi ama il caffè. Come lo amiamo noi.

Saeco, per chi ama il caffè. Come lo amiamo noi. VENDING LINE Saeco, per chi ama il caffè. Come lo amiamo noi. Saeco regala sempre nuove emozioni agli amanti del caffè, ovunque e in qualsiasi momento. Saeco. Crafted by Coffee Lovers. STORIA Saeco e

Dettagli

Nati per soddisfare qualsiasi esigenza. Alla lettera.

Nati per soddisfare qualsiasi esigenza. Alla lettera. K Nati per soddisfare qualsiasi esigenza. Alla lettera. Koro, Korinto, Kobalto e Konvivio. Il nome di tutti i dispenser Necta inizia con la lettera K, un elemento attenzionale dal sentore fortemente moderno

Dettagli

ABBIAMO ESAUDITO IL VOSTRO PRIMO DESIDERIO: LA MIGLIORE QUALITÀ IN UN TOUCH.

ABBIAMO ESAUDITO IL VOSTRO PRIMO DESIDERIO: LA MIGLIORE QUALITÀ IN UN TOUCH. ABBIAMO ESAUDITO IL VOSTRO PRIMO DESIDERIO: LA MIGLIORE QUALITÀ IN UN TOUCH. Nextage è la linea di macchine professionali full automatic e user-friendly che abbina tecnologia all avanguardia con una forte

Dettagli

TOP PERFORMANCE KARISMA

TOP PERFORMANCE KARISMA TOP PERFORMANCE in compact dimensions KARISMA N&W E NECTA: una LUNGA storia di eccellenza tecnologica. Le origini del successo N&W nel canale Ho.Re.Ca. risalgono alla fine degli anni 60, quando Zanussi

Dettagli

VENTI A A/ ,00 A/ ,00

VENTI A A/ ,00 A/ ,00 VENTI A MACCHINE PER CAFFÈ ESPRESSO A/2 4.400,00 A/3 4.840,00 Macchina per caffè espresso automatica robusta e affidabile, equipaggiata con un microprocessore che permette una facile programmazione delle

Dettagli

VENDING CAPSULE SYSTEM. Atlante Evo CapBean Cristallo Evo Capsule

VENDING CAPSULE SYSTEM. Atlante Evo CapBean Cristallo Evo Capsule VENDING CAPSULE SYSTEM Atlante Evo CapBean Cristallo Evo Capsule ABBIAMO CREATO UN SISTEMA CHE SUPERA TUTTI. ANCHE NOI STESSI. Saeco, da sempre partner ideale nelle soluzioni del caffè per il fuoricasa,

Dettagli

Accessori Scaldatazze (H 500 x L 330 x P 380 mm) Mobiletto (H 830 x L 410 x P 490 mm) Kit autoalimentazione (tanica da 20 litri)

Accessori Scaldatazze (H 500 x L 330 x P 380 mm) Mobiletto (H 830 x L 410 x P 490 mm) Kit autoalimentazione (tanica da 20 litri) Korinto, gioiello di casa Necta pensato appotamente per il mondo alberghiero e della caffetteria, è il risultato di un'avanzata tecnologia che permette prestazioni di livello profesonale, ottima qualità

Dettagli

LA TRADIZIONE SI RINNOVA. E SI EVOLVE.

LA TRADIZIONE SI RINNOVA. E SI EVOLVE. LA TRADIZIONE SI RINNOVA. E SI EVOLVE. Saeco è da sempre pioniere nell OCS e nelle piccole locazioni Ho.Re.Ca. Oggi, Saeco, grazie alla propria capacità di rinnovarsi per rispondere alle crescenti esigenze

Dettagli

catalogo professional forza e armonia

catalogo professional forza e armonia catalogo professional forza e armonia 2 Indice Corporate Il Gruppo 4 Post Vendita 6 Lo sviluppo di Saeco sarà... 8 Il plus di prodotto Una soluzione su misura 12 Per i Professionisti 14 Per i più innovatori

Dettagli

, leader nella produzione di arredo commerciale

, leader nella produzione di arredo commerciale Chi siamo Il Gruppo La Fortezza, leader nella produzione di arredo commerciale, opera nel mercato delle superfici di vendita e di stoccaggio attraverso le sue divisioni specializzate: veri e propri team

Dettagli

Portatevi a casa un vero capolavoro: un automatica di ultima generazione Gaggia.

Portatevi a casa un vero capolavoro: un automatica di ultima generazione Gaggia. LISTINO prodotti DAL 1938, L espresso Tutto nasce dal genio di Achille Gaggia che con il deposito del suo primo brevetto nel 1938 rivoluzionò per sempre il modo di estrarre il caffè: dal vapore si passò

Dettagli

OMPANY COFFEE PROFILE THE WAY YOU LIKE IT WE MAKE

OMPANY COFFEE PROFILE THE WAY YOU LIKE IT WE MAKE WE MAKE COFFEE THE WAY YOU LIKE IT OMPANY PROFILE CARIMALI PORTA IL CAFFÈ NEL MONDO 4 6 9 10 12 14 15 16 18 19 20 21 22 CHI SIAMO Storia Mission Rete vendita Certificazioni Associazioni Qualità COSA FACCIAMO

Dettagli

LA TRADIZIONE SI RINNOVA. E SI EVOLVE.

LA TRADIZIONE SI RINNOVA. E SI EVOLVE. LA TRADIZIONE SI RINNOVA. E SI EVOLVE. Saeco è da sempre pioniere nell OCS e nelle piccole locazioni Ho.Re.Ca. Oggi, Saeco, grazie alla propria capacità di rinnovarsi per rispondere alle crescenti esigenze

Dettagli

ESPRESSO. Esprecious FreshMilk. Il gusto della qualità in tutto il mondo

ESPRESSO. Esprecious FreshMilk. Il gusto della qualità in tutto il mondo ESPRESSO Esprecious FreshMilk Puro piacere! Esprecious è una macchina di Bravilor Bonamat completamente automatica per il caffè espresso. Utilizza chicchi freschi per preparare tutte le specialità di caffè.

Dettagli

Kobalto. Tutto quello che potete desiderare

Kobalto. Tutto quello che potete desiderare Kobalto. Tutto quello che potete desiderare Il piacere di un caffè espresso preparato a regola d arte o di una cioccolata profumata e fumante, un delizioso latte caldo o un caffè macchiato dalla schiuma

Dettagli

Via A. Manzoni, Binasco (MI) ITALY

Via A. Manzoni, Binasco (MI) ITALY Il costruttore si riserva il diritto di modificare senza preavviso le caratteristiche delle apparecchiature trattate in questa pubblicazione. Via A. Manzoni, 17 20082 Binasco (MI) ITALY +39 02 900 491

Dettagli

Kobalto. Tutto quello che potete desiderare

Kobalto. Tutto quello che potete desiderare Kobalto. Tutto quello che potete desiderare Il piacere di un caffè espresso preparato a regola d arte o di una cioccolata profumata e fumante, un delizioso latte caldo o un caffè macchiato dalla schiuma

Dettagli

TOP PERFORMANCE KARISMA

TOP PERFORMANCE KARISMA TOP PERFORMANCE in compact dimensions KARISMA N&W E NECTA: una LUNGA storia di eccellenza tecnologica. NECTA È LA PAUSA DAL CUORE ITALIA. Pochi momenti racchiudono in sé l essenza di una terra come una

Dettagli

Accessori. Instant: grazie ai mixer di nuova concezione, Kobalto garantisce una perfetta cremosità delle bevande.

Accessori. Instant: grazie ai mixer di nuova concezione, Kobalto garantisce una perfetta cremosità delle bevande. Semplice da usare e straordinariamente versatile, Kobalto utilizza componenti della più alta qualità ed è realizzato con materiali resistenti, che consentono prestazioni eccellenti anche nelle locazioni

Dettagli

scopri il nostro mondo

scopri il nostro mondo scopri il nostro mondo Profilo HRSflow, divisione del gruppo INglass, progetta e realizza su scala mondiale sistemi a canale caldo per lo stampaggio ad iniezione di materiale plastico. L azienda supporta

Dettagli

MACCHINE DA CAFFÈ ESPRESSO

MACCHINE DA CAFFÈ ESPRESSO MACCHINE DA CAFFÈ ESPRESSO HANDMADE IN ITALY ROCKET ESPRESSO Rocket Espresso costruisce macchine da caffè espresso secondo la tradizione del Fatto a Mano. Il nostro gruppo di artigiani produce macchine

Dettagli

Kobalto. Tutto quello che potete desiderare

Kobalto. Tutto quello che potete desiderare Kobalto. Tutto quello che potete desiderare Il piacere di un caffè espresso preparato a regola d arte o di una cioccolata profumata e fumante, un delizioso latte caldo o un caffè macchiato dalla schiuma

Dettagli

ALASSIO/ALASSIO LATTE GUSTOSE BEVANDE CALDE

ALASSIO/ALASSIO LATTE GUSTOSE BEVANDE CALDE ALASSIO/ALASSIO LATTE GUSTOSE BEVANDE CALDE UN AMPIA GAMMA! Bevande calde di ogni tipo. Con una variegata offerta di bevande calde dal caffè e le varie specialità di caffè al cioccolato, al tè e alle zuppe

Dettagli

sistema capsule mokador

sistema capsule mokador CAPSULE 01 sistema capsule mokador TECNOLOGIA INNOVATIVA, QUALITÀ E TRADIZIONE DEL CAFFÈ PER GUSTARE SEMPRE UN ESPRESSO PERFETTO. Nessun contatto con aria e luce: le capsule Mokador, per l assenza di ossidazione,

Dettagli

FEEL. Placca a filo parete

FEEL. Placca a filo parete FEEL Placca a filo parete 2 FEEL Placca a filo parete Da elemento puramente funzionale, la placca di comando si è elevata a importante dettaglio estetico all interno dell ambiente bagno. La tecnica, coniugata

Dettagli

GST, un azienda fatta di valori

GST, un azienda fatta di valori 1 GST, un azienda fatta di valori GST è un azienda italiana che progetta e realizza direttamente saldatrici e sistemi di protezione della saldatura per la produzione di corpi metallici 3-pezzi di qualsiasi

Dettagli

La pausa caffè di qualità

La pausa caffè di qualità La pausa caffè di qualità È provato che la pausa caffè migliora la qualità del lavoro. Durante la giornata lavorativa, un momento di relax di fronte a un buon caffè dà immediato sostegno al benessere personale

Dettagli

ESPRESSO DESIGN MODERNITÀ ELEGANZA TRADIZIONE EXPERIENCE THE EXTRAORDINARY. Il caffè che firma il prestigio del tuo ufficio.

ESPRESSO DESIGN MODERNITÀ ELEGANZA TRADIZIONE EXPERIENCE THE EXTRAORDINARY. Il caffè che firma il prestigio del tuo ufficio. THE EXTRAORDINARY ESPRESSO EXPERIENCE Il caffè che firma il prestigio del tuo ufficio. DESIGN MODERNITÀ EFFICIENZA ELEGANZA TRADIZIONE QUALITÀ MASSIMA AFFIDABILITÀ 100% Made in Italy: il sistema Lavazza

Dettagli

, leader nella produzione di arredo commerciale

, leader nella produzione di arredo commerciale Chi siamo Il Gruppo La Fortezza, leader nella produzione di arredo commerciale, opera nel mercato delle superfici di vendita e di stoccaggio attraverso le sue divisioni specializzate: veri e propri team

Dettagli

Divisione Elettrica ALWAYS AT THE FOREFRONT WITH NEW OPERATING SYSTEMS, MANAGEMENT, AUTOMATION AND SUPERVISION MADE IN ITALY

Divisione Elettrica ALWAYS AT THE FOREFRONT WITH NEW OPERATING SYSTEMS, MANAGEMENT, AUTOMATION AND SUPERVISION MADE IN ITALY Divisione Elettrica ALWAYS AT THE FOREFRONT WITH NEW OPERATING SYSTEMS, MANAGEMENT, AUTOMATION AND SUPERVISION MADE IN ITALY Chi siamo Elettro2000, divisione del Gruppo Pedercini, collabora da anni con

Dettagli

Unità Trattamento Aria

Unità Trattamento Aria SISTEMI DI CONTROLLO Unità Trattamento Aria I SISTEMI DI TRATTAMENTO ARIA Il raggiungimento del comfort ambientale è una priorità al giorno d oggi: la qualità dell aria all interno degli ambienti e il

Dettagli

STATE OF THE ART WINE DISPENSING SYSTEMS

STATE OF THE ART WINE DISPENSING SYSTEMS IT STATE OF THE ART WINE DISPENSING SYSTEMS WWW.WINEEMOTION.COM 100% MADE IN ITALY I dispenser per il vino al bicchiere Wineemotion nascono nel Chianti, zona rinomata per i suoi vini, per garantirvi un

Dettagli

QUINDICI A A/ ,00. Caratteristiche A/2 Lance vapore 2 Lance acqua calda 1 Capacità caldaia (litri) 10,5

QUINDICI A A/ ,00. Caratteristiche A/2 Lance vapore 2 Lance acqua calda 1 Capacità caldaia (litri) 10,5 QUINDICI A MACCHINE PER CAFFÈ ESPRESSO A/2 2.940,00 Macchina per caffè espresso automatica, equipaggiata con un microprocessore che permette una facile programmazione delle dosi di caffè. Sistema termosifonico.

Dettagli

LISTINO PREZZI 2015/09

LISTINO PREZZI 2015/09 LISTINO PREZZI 2015/09 Macchine per prodotti solubili Dispenser automatico di bevande calde solubili Un gruppo di miscelazione Due dosi programmabili da tastiera Controllo automatico della temperatura

Dettagli

Moltiplichiamo le energie per migliorare la tua vita

Moltiplichiamo le energie per migliorare la tua vita Moltiplichiamo le energie per migliorare la tua vita CLIMATIZZAZIONE RISPARMIO ENERGETICO MOBILITÀ ELETTRICA www.termal.it Moltiplichiamo le energie per migliorare la tua vita Il Gruppo Termal è da oltre

Dettagli

lavazza a vending paris 2017: qualita, innovazione e design per un espresso d eccellenza

lavazza a vending paris 2017: qualita, innovazione e design per un espresso d eccellenza lavazza a vending paris 2017: qualita, innovazione e design per un espresso d eccellenza Parigi, marzo 2017 L expertise consolidata in oltre 120 anni di sperimentazione continua sul caffè e l avanguardia

Dettagli

Caldaie a gas per il riscaldamento progettate e prodotte in ITALIA

Caldaie a gas per il riscaldamento progettate e prodotte in ITALIA Caldaie a gas per il riscaldamento progettate e prodotte in ITALIA Bassano del Grappa, Vicenza, Italia. www.baxi.it 2 8 milioni di caldaie prodotte Baxi progetta e produce le proprie caldaie murali e a

Dettagli

We re here to help your business blast off!

We re here to help your business blast off! www.yourwebsite.com ASSAPORA IL TUO ATTIMO DI PIACERE We re here to help your business blast off! INDICE Benvenuto 5 Servizi 6 Scegli il tuo distributore 8 Taglia Small 10 Taglia Medium 12 Taglia Large

Dettagli

Linea ULTRA-COMPATTA per CAPSULE CA-NANO

Linea ULTRA-COMPATTA per CAPSULE CA-NANO Linea ULTRA-COMPATTA per CAPSULE CA-NANO Modello ULTRA-COMPATTO dalle dimensioni ridottissime, piccolo in tutto, anche nel consumo d energia e nel prezzo. Modello CA-NANO: Funzione Caffè Espresso Modello

Dettagli

Vicini al tuo FUTURO

Vicini al tuo FUTURO N 1 al Mondo nella Distribuzione di Materiale Elettrico Vicini al tuo FUTURO VICINI AL TUO FUTURO Passato e futuro, tradizione e visione, risultati e obiettivi: tra questi poli nasce l energia che alimenta

Dettagli

Chi Siamo. Alfa Service ha maturato forti competenze specifiche anche nei settori delle Officine Meccaniche e del Calzaturiero.

Chi Siamo. Alfa Service ha maturato forti competenze specifiche anche nei settori delle Officine Meccaniche e del Calzaturiero. Chi Siamo Alfa Service è un azienda di servizi informatici e consulenza gestionale presente da più di 25 anni in Toscana, in forte espansione su tutto il territorio nazionale. La costante formazione del

Dettagli

LEI300 EASY SMART + ARIA S

LEI300 EASY SMART + ARIA S LEI300 EASY SMART + ARIA S Distributore Automatico Medio adatto per Piccole e Medie Aziende. Informazioni sul Prodotto CONTATTACI Distributori Automatici Medi Bianchi LEI 300 distributore automatico di

Dettagli

Company profile. Insieme al cliente per il massimo risultato

Company profile. Insieme al cliente per il massimo risultato Company profile Insieme al cliente per il massimo risultato Mediterranea Biotecnologie srl zona industriale A Via Enrico Mattei 86039 Termoli (CB), Italia tel. +39 0875 726048 fax +39 0875 725265 mailto

Dettagli

PC Desktop 12 - Appalto Specifico - Criteri di sostenibilità

PC Desktop 12 - Appalto Specifico - Criteri di sostenibilità C 2 - Appalto Specifico - Criteri di sostenibilità 1. Oggetto dell iniziativa Fornitura in acquisto di C Desktop Compatti e C Desktop Fascia alta, delle componenti opzionali e dei servizi connessi. Tra

Dettagli

Politica per. la Qualità, per l Ambiente e per la Responsabilità Sociale. Lecce, 26 Ottobre Curriculum

Politica per. la Qualità, per l Ambiente e per la Responsabilità Sociale. Lecce, 26 Ottobre Curriculum Curriculum Politica per la Qualità, per l Ambiente e per la Responsabilità Sociale 1 Lecce, 26 Ottobre 2016 Sommario Premessa...3 Politica per la Qualità... 4 Politica per l Ambiente...5 Politica per la

Dettagli

La tua serenità, il nostro obiettivo.

La tua serenità, il nostro obiettivo. La tua serenità, il nostro obiettivo. CF Assicurazioni vicino alla Famiglia, vicino a Te UN PROGETTO CHE GUARDA AL FUTURO, UNA REALTÀ PRESENTE A CUI AFFIDARSI. Il Gruppo CF Assicurazioni si distingue per

Dettagli

GUSTO, STILE E TECNOLOGIA UNA NUOVA DEFINIZIONE LIONI

GUSTO, STILE E TECNOLOGIA UNA NUOVA DEFINIZIONE LIONI GUSTO, STILE E TECNOLOGIA UNA NUOVA DEFINIZIONE LIONI QUALI SONO I SUOI PRINCIPALI CRITERI NEL SCEGLIERE UN CAFFÈ? Numerosi fattori intervengono. Il piacere di una deliziosa bevanda aggiunge qualità in

Dettagli

MITHO: la gamma di terminali multifunzione BPT.

MITHO: la gamma di terminali multifunzione BPT. MITHO: la gamma di terminali multifunzione BPT. Gestione delle automazioni elettriche, sicurezza, controllo accessi e risparmio energetico, tutto da un solo terminale e con pochi tocchi: oggi tutto questo

Dettagli

SOLUZIONI PER L ELETTRONICA

SOLUZIONI PER L ELETTRONICA SOLUZIONI PER L ELETTRONICA CHI SIAMO Electro System nasce verso la fine degli anni 70 sotto la ragione sociale P.E.I. (Produzione Elettronica Industriale), nel 1980 diventa S.A.C.E. (Saldatura Automatica

Dettagli

La Luce tecnica italiana, dal 1952

La Luce tecnica italiana, dal 1952 La Luce tecnica italiana, dal 1952 3F Filippi Progetta e produce dal 1952 sistemi di illuminazione ad alto contenuto tecnologico. L azienda è stata tra le prime realtà a produrre e commercializzare l illuminazione

Dettagli

Istituti di Vigilanza. Telesoccorso. Centralizzazione SICUREZZA. IoT. Teleallarmistica. Assistenza H24

Istituti di Vigilanza. Telesoccorso. Centralizzazione SICUREZZA. IoT. Teleallarmistica. Assistenza H24 Centralizzazione Istituti di Vigilanza Telesoccorso SICUREZZA Teleallarmistica IoT Assistenza H24 /L AZIENDA / URMET ATE Urmet ATE è una società di Urmet, attiva nel mercato della sicurezza sin dal 1991.

Dettagli

Dal suo cuore nasce il nostro benessere

Dal suo cuore nasce il nostro benessere Dal suo cuore nasce il nostro benessere ecologic AL Il nome della nuova linea è Ecologic AL : eco come ecologico, logic come logicamente sostenibile, AL come il simbolo dell alluminio della tavola periodica

Dettagli

Sempre al tuo fianco con un servizio a 360 gradi

Sempre al tuo fianco con un servizio a 360 gradi Sempre al tuo fianco con un servizio a 360 gradi Soluzioni per società immobiliari e imprese edili Scopri la nostra energia positiva Prodotti, sistemi e soluzioni per gestire l energia elettrica, la sicurezza

Dettagli

catalogo OCS eleganza e funzionalità

catalogo OCS eleganza e funzionalità catalogo OCS eleganza e funzionalità Indice Royal Coffee Bar 4 Royal Professional 6 Royal Cappuccino 8 pag. Royal Coffee Bar Descrizione User-friendly e versatile, Royal Coffee Bar è la macchina per caffè

Dettagli

PENTA GROUP SRL COMPANY PROFILE LET US HANDLE YUOR PROJECT...

PENTA GROUP SRL COMPANY PROFILE LET US HANDLE YUOR PROJECT... PENTA GROUP SRL COMPANY PROFILE LET US HANDLE YUOR PROJECT... CHI SIAMO UN PARTNER ATTENTO E VICINO ALLE ESIGENZE DELLA PROPRIA CLIENTELA, PER CREARE COLLABORAZIONE, UNIONE E FORZA STRATEGICA. Penta Group

Dettagli

Un azienda moderna e di tradizione che produce deliziosi dessert

Un azienda moderna e di tradizione che produce deliziosi dessert Un azienda moderna e di tradizione che produce deliziosi dessert Azienda Giuseppe Marconato, maestro pasticciere, nel 1946 fonda un laboratorio di pasticceria artigianale al quale dedica tutta la sua grande

Dettagli

ci distingue la leggerezza

ci distingue la leggerezza ci distingue......la leggerezza presentazione presentazione La storia... solo una parentesi aperta sul futuro Continuità e sicurezza. Per noi di Picenum Plast sono un impegno concreto. La metà degli anni

Dettagli

Catalogo GDO. Grande Distribuzione Organizzata

Catalogo GDO. Grande Distribuzione Organizzata Catalogo GDO Grande Distribuzione Organizzata Marzotto Torrefazione rappresenta una indiscussa tradizione vicentina, le sue origini risalgono all immediato dopoguerra con lo storico e prestigioso marchio

Dettagli

ILLY E MITACA DUE LEADER UNITI NEL NOME DELLA QUALITÀ E DELLA TECNOLOGIA

ILLY E MITACA DUE LEADER UNITI NEL NOME DELLA QUALITÀ E DELLA TECNOLOGIA ILLY E MITACA DUE LEADER UNITI NEL NOME DELLA QUALITÀ E DELLA TECNOLOGIA illy è il brand ambasciatore nel mondo dell'espresso italiano, famoso per l'eccellenza della sua esclusiva miscela 100% Arabica.

Dettagli

ELEMENTI DI VALUTAZIONE TECNICO-QUALITATIVA: 50 punti complessivi

ELEMENTI DI VALUTAZIONE TECNICO-QUALITATIVA: 50 punti complessivi Via Principessa Mafalda 07100 SASSARI; Tel. 079 219408; Fax 219077; e-mail sstf010007@istruzione.it, sstf010007@pec.istruzione.it, angioy@itiangioy.sassari.it www.itiangioy.sassari.it GARA D'APPALTO MEDIANTE

Dettagli

MME EHIGH TECH LOW COST

MME EHIGH TECH LOW COST MM HIGH TCH LOW COST 40 anni di esperienza nella progettazione e nella produzione di strumenti per la ristorazione sono alla base dei prodotti Giga, impresa leader nel mercato delle cucine professionali.

Dettagli

IL METODO GENIUS LOCI

IL METODO GENIUS LOCI IL METODO GENIUS LOCI 1. Definizioni dei centri di consumo prevalenti; 2. Pianificazione del sistema di monitoraggio; 3. Monitoraggio dei consumi energetici; 4. Sviluppo dei modelli predittivi dei consumi;

Dettagli

PROGETTAZIONE E REALIZZAZIONE TECNOLOGIE DI ILLUMINAZIONE

PROGETTAZIONE E REALIZZAZIONE TECNOLOGIE DI ILLUMINAZIONE C-LED srl Secondary office / Stabilimento: Via Gambellara, 34 40026 Imola (BO) - Italy Tel. +39 0542 653980 Fax +39 0542 653344 info@c-led.it www.c-led.it PROGETTAZIONE E REALIZZAZIONE TECNOLOGIE DI ILLUMINAZIONE

Dettagli

TECNOLOGIA E PROFESSIONALITÀ AL TUO SERVIZIO. Vendita, installazione, manutenzione e assistenza impianti di riscaldamento e climatizzazione.

TECNOLOGIA E PROFESSIONALITÀ AL TUO SERVIZIO. Vendita, installazione, manutenzione e assistenza impianti di riscaldamento e climatizzazione. TECNOLOGIA E PROFESSIONALITÀ AL TUO SERVIZIO. Vendita, installazione, manutenzione e assistenza impianti di riscaldamento e climatizzazione. LA FORZA DEL GRUPPO Gruppoclima è il frutto dell unione in

Dettagli

La nostra acqua, l energia più pura.

La nostra acqua, l energia più pura. La nostra acqua, l energia più pura. NO WATER L acqua più facile che c è! L impianto refrigerante a banco di ghiaccio è progettato ad alta efficienza, con particelle d argento dalle proprietà igienizzanti

Dettagli

AudioVisual Interior Design

AudioVisual Interior Design AudioVisual Interior Design Le aziende hanno sempre più bisogno di tecnologia, sistemi audiovisivi, sale dedicate per videoconferenza e immersive telepresence. Ayno progetta e realizza soluzioni di sala

Dettagli

Ricerca, qualità e innovazione

Ricerca, qualità e innovazione Ricerca, qualità e innovazione TRADIZIONE E FUTURO Un azienda in costante evoluzione Qualità e sicurezza, una solida tradizione e una forte spinta verso l innovazione e la ricerca L eccellenza nello sviluppo

Dettagli

ALTEC SERVICE & LAB SRL - Via Oslavia, 72/ Desio (MB) -

ALTEC SERVICE & LAB SRL - Via Oslavia, 72/ Desio (MB) - Una parabola ascendente Altec vanta una storia di quasi quarant anni di successi: un traguardo possibile grazie al costante impegno, al rinnovamento e alla continua trasformazione. Nata nel 1979 come laboratorio

Dettagli

SAEfon CL. I telefoni digitali per la comunicazione aziendale

SAEfon CL. I telefoni digitali per la comunicazione aziendale SAEfon CL I telefoni digitali per la comunicazione aziendale SAEfon CL, design italiano e prestazioni di un telefono digitale avanzato Semplicità d uso ed efficienza nei servizi SAEfon CL SAEfon CL è la

Dettagli

enjoy flexibility Chi Siamo. FAMATEC, azienda nata nel 1988 certificata UNI EN ISO , studia e realizza

enjoy flexibility Chi Siamo. FAMATEC, azienda nata nel 1988 certificata UNI EN ISO , studia e realizza Italiano Chi Siamo. FAMATEC, azienda nata nel 1988 certificata UNI EN ISO 9001-2000, studia e realizza soluzioni pneumatiche per la movimentazione enjoy flexibility manuale assistita dei prodotti durante

Dettagli

Vision. La vision di AlfaService è porsi al fianco delle aziende e PMI come partner informatico e consulente gestionale.

Vision. La vision di AlfaService è porsi al fianco delle aziende e PMI come partner informatico e consulente gestionale. Chi Siamo AlfaService è un azienda di servizi informatici e consulenza gestionale da più di 25 anni in Toscana, in forte espansione su tutto il territorio nazionale. La costante formazione del personale

Dettagli

s.r.l. Via Guido Rossa, Spilamberto (MO) Tel

s.r.l. Via Guido Rossa, Spilamberto (MO) Tel Aton nasce nel 2014 per iniziativa di una famiglia di imprenditori italiani e riunisce un team di ingegneri con un esperienza ed un know-how trentennali nel settore dell energy engineering. La nuova sede

Dettagli

Un azienda solida proiettata verso il futuro

Un azienda solida proiettata verso il futuro Un azienda solida proiettata verso il futuro Nata negli anni 60 dall intuito e dalla passione di Giulio Valota, l azienda ha attraversato da protagonista l evoluzione tecnica del settore, con tutte le

Dettagli

Prometea Srl opera da anni nel marcato dei distributori automatici di latte. Abbiamo prodotto e venduto in Italia e all estero oltre 800 distributori

Prometea Srl opera da anni nel marcato dei distributori automatici di latte. Abbiamo prodotto e venduto in Italia e all estero oltre 800 distributori Prometea Srl opera da anni nel marcato dei distributori automatici di latte. Abbiamo prodotto e venduto in Italia e all estero oltre 800 distributori di latte. Le richieste del mercato e la nostra esperienza

Dettagli

Pegasus Sistema solare a circolazione naturale

Pegasus Sistema solare a circolazione naturale Pegasus Sistema solare a circolazione naturale L azienda Thermics Grazie alla consolidata esperienza industriale nella produzione di scambiatori di calore, THERMICS progetta e realizza collettori e sistemi

Dettagli

FERMA IL TEMPO PER LA TUA PAUSA. Catalogo prodotti

FERMA IL TEMPO PER LA TUA PAUSA. Catalogo prodotti FERMA IL TEMPO PER LA TUA PAUSA Catalogo prodotti BENVENUTO nel mondo di VIENI a TROVARCI NEL nostro NUOVISSIMO STORE! I NOSTRI SERVIZI Comodato d uso per aziende di macchine a capsule con consegna e assistenza

Dettagli

Logistica: Artoni attiva nuove linee Regno Unito e Irlanda http://www.trasporti-italia.com/prodotto/logistica-artoni-attiva-nuove-linee-regno-unit... Pagina 1 di 1 09/07/2012 Logistica: Artoni attiva nuove

Dettagli

Diventa anche tu un imprenditore di successo. Apri la tua Pasticceria in franchising con Falconieri L Arte Pasticciera dal 1989.

Diventa anche tu un imprenditore di successo. Apri la tua Pasticceria in franchising con Falconieri L Arte Pasticciera dal 1989. Diventa anche tu un imprenditore di successo. Apri la tua Pasticceria in franchising con Falconieri L Arte Pasticciera dal 1989. IL FORMAT Il core business di Falconieri L Arte Pasticciera dal 1989 è la

Dettagli

Gestione Distributori Automatici di bibite fredde, calde e snack in comodato d uso gratuito.

Gestione Distributori Automatici di bibite fredde, calde e snack in comodato d uso gratuito. Gestione Distributori Automatici di bibite fredde, calde e snack in comodato d uso gratuito. www.ristoservice.org Azienda Ristoservice opera sin dal 2001 nel settore della somministrazione per mezzo di

Dettagli

Illuminazione di emergenza. Exiway Easyled

Illuminazione di emergenza. Exiway Easyled Illuminazione di emergenza Exiway Easyled L eleganza di Exiway Easyled la forma che si adatta ad ogni spazio Quando il bisogno di sicurezza diventa elemento d arredo, la forma non può limitarsi a seguire

Dettagli

LTL S.r.l. Un modo per essere più vicini al cliente e alle sue esigenze

LTL S.r.l. Un modo per essere più vicini al cliente e alle sue esigenze LTL S.r.l. Grazie al costante orientamento, alla qualità e alla innovazione tecnologica, LTL oggi vanta un elevato know how nella lavorazione di precisione nel settore della deformazione della lamiera.

Dettagli

LAVAZZA FIRMA L ECCELLENZA DELL ESPRESSO ITALIANO

LAVAZZA FIRMA L ECCELLENZA DELL ESPRESSO ITALIANO LAVAZZA FIRMA L ECCELLENZA DELL ESPRESSO ITALIANO Da oggi è disponibile per voi il nuovo sistema espresso Lavazza Firma, che porterà anche in ufficio l eccellente qualità dell autentico espresso italiano.

Dettagli

S.I.PE. DELLE AZIENDE

S.I.PE. DELLE AZIENDE CompanyProfile CompanyProfile_02 S.I.PE. TECNOLOGIA AL SERVIZIO DELLE AZIENDE S.I.PE. è un azienda che opera nel settore dell information tecnology con un ampia gamma di servizi e di prodotti software

Dettagli

BRAIN 17 scheda elettronica per cancelli a battente 230V.

BRAIN 17 scheda elettronica per cancelli a battente 230V. IL PERFETTO EQUILIBRIO TRA PERFORMANCE E SEMPLICITà BRAIN 17 scheda elettronica per cancelli a battente 230V. Brain 17 Il top della tecnologia per prestazioni professionali La risposta a qualsiasi necessità

Dettagli

Venezia, 08/10/2015 Diego Taioli. M a c c h i n a R o t o c a l c o

Venezia, 08/10/2015 Diego Taioli. M a c c h i n a R o t o c a l c o Venezia, 08/10/2015 Diego Taioli M a c c h i n a R o t o c a l c o 1 P R O G E T T A R E IL P R O D O T T O DEL F U T U R O N E L B 2 B 2 Indice Uteco Group: Introduzione Settore di Riferimento Processo

Dettagli

m a d e i n I t a l y progettiamo corpi illuminanti per modellare la luce

m a d e i n I t a l y progettiamo corpi illuminanti per modellare la luce m a d e i n I t a l y progettiamo corpi illuminanti per modellare la luce la bellezza è sempre di moda Per realizzare un apparecchio illuminotecnico di qualità si lavora su due livelli: la forma del corpo

Dettagli

GTTS2: Sistemi per la sostenibilità. Strategie, metodi e strumenti per la sostenibilità industriale R-0353-D0415-CI-I 1

GTTS2: Sistemi per la sostenibilità. Strategie, metodi e strumenti per la sostenibilità industriale R-0353-D0415-CI-I 1 GTTS2: Sistemi per la sostenibilità Strategie, metodi e strumenti per la sostenibilità industriale R-0353-D0415-CI-I 1 Facts and figures Produzione di beni e servizi, per effetto di incremento demografico

Dettagli

LA CELEBRAZIONE DEL GUSTO.

LA CELEBRAZIONE DEL GUSTO. LA CELEBRAZIONE DEL GUSTO. COLLEZIONE AUTUNNO-INVERNO 2014-2015 ANTICA CIOCCOLATERIA. ANTICA CIOCCOLATERIA. LA DOLCEZZA CHE SCALDA L ATMOSFERA. Antica Cioccolateria è da sempre sinonimo di cioccolata

Dettagli

PROGRAMMA PER I PARTNER

PROGRAMMA PER I PARTNER www.solgeniakhela.com PROGRAMMA PER I PARTNER PROGRAMMA PER I PARTNER AMPLIAMENTO DELLE OPPORTUNITÀ DI BUSINESS AUMENTO DELLA CAPACITÀ DI PENETRAZIONE DEL MERCATO CON UN OFFERTA DI SOLUZIONI AMPIA E ARTICOLATA

Dettagli

integrando SPECIALIZZAZIONE produttiva e commerciale

integrando SPECIALIZZAZIONE produttiva e commerciale Chi siamo BREFIOCART, azienda nata nel 2003, vanta una lunga tradizione industriale nella produzione di ARTICOLI CARTOTECNICI, in particolare per ARCHIVIAZIONE da UFFICIO In un mercato sempre più competitivo

Dettagli

ON S.a.s. Sede legale e operativa Via Aquileia, Mestrino (PD) Tel Fax

ON S.a.s. Sede legale e operativa Via Aquileia, Mestrino (PD) Tel Fax ON S.a.s. Sede legale e operativa Via Aquileia, 62 35035 Mestrino (PD) Tel - 49-9875023 Fax- 049-9875023 www.onitalia.it Email : info@onitalia.it RINNOVARSI NELLA TRADIZIONE Attualmente i prodotti presenti

Dettagli

Tecnologia per il tuo benessere. La soluzione d eccellenza per la climatizzazione dei tuoi ambienti: completa versatile facile.

Tecnologia per il tuo benessere. La soluzione d eccellenza per la climatizzazione dei tuoi ambienti: completa versatile facile. d o m o t i c a p e r i l b e n e s s e r e Tecnologia per il tuo benessere La soluzione d eccellenza per la climatizzazione dei tuoi ambienti: completa versatile facile. Tutto alla portata di un dito

Dettagli

Soluzioni di elettronica industriale custom

Soluzioni di elettronica industriale custom Soluzioni di elettronica industriale custom 2G/3G CHI SIAMO Progettiamo e realizziamo elettronica embedded altamente affidabile ed al passo con le tecnologie consumer Siamo nati nel 1984 Abbiamo grande

Dettagli