Rho Serie P10 Le più versatili e produttive stampanti UV da 10 picolitri della loro classe

Dimensione: px
Iniziare la visualizzazioe della pagina:

Download "Rho Serie P10 Le più versatili e produttive stampanti UV da 10 picolitri della loro classe"

Transcript

1 IT Rho Serie P10 Le più versatili e produttive stampanti UV da 10 picolitri della loro classe Le nuove stampanti inkjet Rho Serie P10 stabiliscono un nuovo standard di qualità per le macchine di livello industriale. Nessun compromesso in termini di velocità e qualità. Con le nuove P10 non è necessario rinunciare a nulla! Inoltre, come le altre stampanti flatbed Durst, anche i nuovi modelli offrono una versatilità senza pari, grazie alla loro capacità di stampare sulla più ampia gamma di supporti rigidi e in bobina oggi disponibile. Le stampanti serie Rho P10 sono state progettate per soddisfare un ampio ventaglio di applicazioni. La gamma include la stampante flatbed UV da 2m più versatile al mondo, la P con la sua elevata modularità e la stampante flatbed UV continua industriale P con la sua incredibile efficienza e capacità produttiva. La Serie Rho P10 HS La Serie Rho P10 HS è la versione ad alta velocità della P10 200/250. La P10 HS è dotata di testine di stampa Quadro Array 10M con il doppio degli ugelli rispetto alla Rho P10 200/250 e di un sistema di essiccazione che combina lampade LED e UV tradizionali. Il processo di essiccazione a LEV contente di raggiungere le più elevate velocità di stampa sigillando le gocce prima che l inchiostro completi l essiccazione finale. La Serie Rho P10 è stata progettata per gli stampatori di grande formato che desiderano fornire un livello di qualità tale da garantire una visione ravvicinata perfetta di un ampio ventaglio di materiali promozionali, aziendali e pubblicitari. Dal signage per interni ed esterni ai materiali POP fino agli articoli di lusso retroilluminati, la serie P10 garantisce nuove opportunità di business grazie alla sua impareggiabile versatilità e produttività. Durst. Lo specialista della stampa inkjet industriale

2 Durst. Lo specialista della stampa inkjet industriale E dal 1936 che Durst apre la strada verso l innovazione, sviluppando sempre più rapidi e migliori metodi di riproduzione delle immagini di grande formato. L azienda ha iniziato con la tecnologia fotografica analogica per poi passare al trattamento delle immagini fotografiche digitali al laser. E stata una delle prime a sviluppare sistemi di stampa inkjet di grande formato, inizialmente per il mercato grafico e, più recentemente, estendendo con successo la tecnologia a diverse applicazioni inkjet industriali. Oggi, ci consideriamo specialisti nella stampa inkjet industriale. Il nostro nuovo centro di ricerca a Lienz, in Austria, prova il nostro impegno sia nella scienza della stampa inkjet, sia nella continua ricerca di nuove applicazioni per questa tecnologia. Le nostre macchine hanno la capacità di cambiare i mercati esistenti, offrendo nuove opportunità di business. Abbiamo anche fatto nostro l impegno di garantire uno sviluppo sostenibile, fornendo macchine più eco-sostenibili e usando minore inchiostro ed energia. Siamo impegnati a ridurre le scorte a magazzino, gli sprechi e gli scarti, dando la possibilità di stampare on demand per molte applicazioni e industrie. Grazie all ottimizzazione delle prestazioni delle nostre stampanti attraverso la scienza della fisica e della chimica, siamo riusciti a dare ai nostri clienti nuovi margini competitivi e di profitto. Ecco perché siamo convinti che Durst sia: Lo specialista della stampa inkjet industriale.

3 Durst Rho Serie P10 Tecnologia di stampa all avanguardia La tecnologia delle testine di stampa Durst Quadro Array 10 Il cuore di ogni stampante è composto dalle nuove testine di stampa Durst da 10 picolitri. Questa tecnologia consente di ottenere la straordinaria qualità di stampa Fine Art con risoluzioni fino a 1000 dpi, le tonalità più fini e l opzione di colori chiari aggiuntivi (ciano chiaro e magenta chiaro) per una perfetta riproduzione dei colori, pur mantenendo gli straordinari livelli di produttività e flessibilità tipici di Durst. Unità magnetica lineare Il sistema di trasporto è composto da un unità magnetica lineare avanzata in grado di garantire una stampa estremamente accurata. Un esempio della precisione costruttiva di Durst per offrire maggiore accuratezza e affidabilità è l albero della Rho P10 320R, che presenta una tolleranza di 2μ. Queste macchine, costruite con i materiali della migliore qualità, sono le più affidabili sul mercato e offrono prestazioni elevate e costanti nel tempo. Ciò garantisce una produttività 24/7 con fermi macchina ridotti al minimo. Tecnologia Variodrop La tecnologia Variodrop di Durst non solo garantisce una maggiore produttività, ma offre anche una qualità di stampa superiore, un migliore spazio colore e minori striature. Specialmente alle massime velocità produttive, le aree di colore pieno risultano prive di striature, donando colori luminosi e vibranti. Inchiostri Durst Rho Gli inchiostri Durst Rho offrono prestazioni ottimali sulla più ampia gamma di supporti. Inoltre, sono anche efficienti dal punto di vista dei costi grazie al loro elevato livello di pigmentazione, che garantisce un eccellente copertura con una minore quantità di inchiostro per metro quadro. Essiccazione a LED Le stampanti Serie Rho P10 HS, dotate del doppio degli ugelli rispetto alla P10 200/250, presentano una funzione di essiccazione mediante LED unita alla tradizionale asciugatura UV. L essiccazione a LED permette di raggiungere la massima velocità produttiva sigillando le gocce d inchiostro durante la stampa in modo da mantenere perfetta la qualità, mentre l asciugatura UV completa il processo di asciugatura.

4 Stampanti flatbed UV Rho P10 200/250 Una straordinaria produttività caratterizza la più versatile stampante da 10 picolitri della sua classe Le inkjet Rho P10 200/250 sono le più versatili e produttive stampanti UV da 10 picolitri disponibili sul mercato. Grazie alla più recente tecnologia delle testine di stampa Durst Quadro Array 10, queste macchine sono in grado di offrire una qualità di stampa senza eguali mantenendo invariata la velocità di produzione. Le macchine sono prodotte con la migliore componentistica secondo i più elevati standard qualitativi Durst. Combinano la compattezza e la robustezza del design industriale all efficienza e all affidabilità produttiva, raggiungendo i più elevati livelli di produttività in stampa continua con tempi di fermo ridotti al minimo. Le nuove Rho P10 flatbed, progettate da Durst per garantire prestazioni, affidabilità e versatilità, offrono i seguenti principali vantaggi: La più innovativa tecnologia delle testine di stampa Durst Quadro Array 10 per un eccezionale qualità di stampa senza perdita di velocità Massimizzazione della produttività grazie alla funzione di stampa continua (nessuna pausa per la mascheratura su un sistema a piano fisso) Fine corsa meccanici, che permettono la stampa accurata in parallelo di lastre affiancate Registrazione perfetta della stampa su lastre di grandi dimensioni grazie ai fine corsa meccanici anteriori Opzioni di stampa roll-to-roll Stampa di colori chiari e opzioni PCA (arancio e viola) senza perdita di velocità Efficienza produttiva ottimizzata dalla facilità d uso e dalla rapidità di manutenzione Il più elevato livello di affidabilità sul mercato (produzione 24/7)

5 Stampanti flatbed UV Serie P10 HS La massima produttività nella propria classe con una qualità delle immagini Fine Art Le stampanti Rho P10 200/250 HS appartengono a una nuova generazione di stampanti flatbed. Sono infatti le stampanti più produttive della loro classe. Questa Serie è dotata di testine di stampa Durst Quadro Array 10M con il doppio degli ugelli rispetto alla Rho P10 200/250, mentre l essiccazione avviene mediante una combinazione di lampade LED e un sistema UV tradizionale. L essiccazione a LED permette di raggiungere la massima velocità produttiva sigillando le gocce d inchiostro durante la stampa in modo da mantenere perfetta la qualità, mentre l asciugatura UV completa il processo di asciugatura. Anche la tecnologia Variodrop di Durst contribuisce a incrementare la produttività, offrendo una migliore qualità delle immagini, un migliore spazio colore e minori striature. L ineguagliabile qualità della P10 è ora offerta da una stampante con una velocità produttiva di oltre 400 m²/ora. Le caratteristiche includono: Colori chiari (lc e lm) per una perfetta gradazione cromatica Testine di stampa Durst Quadro Array 10M, per una qualità di stampa straordinaria senza rinunciare alla velocità Il doppio degli ugelli per il doppio della velocità Essiccazione a LED per sigillare l inchiostro prima dell asciugatura finale con lampade UV Fine corsa meccanici anteriori per la stampa in parallelo di lastre affiancate La più elevata affidabilità sul mercato (produzione 24/7) Opzioni di stampa roll-to-roll Il più elevato livello di affidabilità sul mercato (produzione 24/7)

6 Durst Rho P flatbed La stampante flatbed industriale entry level più versatile e produttiva, con qualità P10 La stampante inkjet P UV offre una flessibilità impareggiabile nell uso dei supporti, sia in termini di dimensioni che di tipologia, inoltre mantiene inalterata l elevata produttività che la contraddistingue sia stampando su materiali rigidi che in bobina. Grazie all innovativa tecnologia delle testine di stampa Durst Quadro Array 10M, la P10 160, come tutti gli altri modelli P10, garantisce una qualità di stampa che non teme confronti mantenendo al contempo un elevata produttività. Questa macchina ha una capacità di stampa oraria che raggiunge gli 100 m² con una risoluzione di 1000 dpi. Grazie a una migliore adesione dell inchiostro rispetto a qualsiasi altra stampante UV, la flessibilità nella scelta dei supporti è ancora più ampia. Unisce robustezza e compattezza nel design industriale a efficienza e affidabilità. Le ridotte dimensioni, la qualità di stampa Fine art e la flessibilità di questa macchina offrono a stampatori, aziende produttrici di segnaletica e studi grafici la possibilità di accedere a una remunerativo mercato di stampe inkjet di grande formato. Le caratteristiche includono: La più innovativa tecnologia delle testine di stampa Durst Quadro Array 10, che consente un eccellente qualità di stampa senza rinunciare alla velocità Massimizzazione della produttività grazie alla funzione di stampa continua (nessuna pausa per la mascheratura su un sistema a tavolo) Fine corsa anteriori meccanici opzionali del tavolo di registrazione che permettono la stampa in parallelo di lastre affiancate e la perfetta registrazione della stampa sulle lastre di grande lunghezza Opzioni di stampa roll-to-roll Stampa dei colori chiari e aggiunta dei colori di processo (arancione e viola) senza perdita di velocità Efficienza produttiva ottimizzata dalla facilità d uso e dalla rapidità di manutenzione La più elevata affidabilità sul mercato (produzione 24/7) 380 cm 105 cm 390 cm

7 Serie Rho P10 Applicazioni tipiche La qualità di stampa Fine art di tutte le stampanti P10 permette la visione ravvicinata di un ampia gamma di materiali promozionali. A partire dalla P10 160, la macchina entry level Serie P10 HS, tutte offrono la massima qualità. La produttività della Serie P10 HS, in particolare, significa che queste stampanti sono in grado di produrre sia elevati volumi di stampa, sia piccole tirature, perfino singole campionature a costi convenienti. Applicazioni tipiche di tutte le stampanti della Serie P10: Stampe retroilluminate per vetrine o light box, specialmente per beni di lusso come i cosmetici Segnaletica da interni ed esterni Materiali POP e POS Packaging di piccole e medie dimensioni La serie Rho P10 delle stampanti a getto d inchiostro definisce lo standard di qualità per macchine produttrici industriali. Sono le stampanti da 10 pl dalla massima produttività e non ci sono compromessi tra velocità e produttività. Cosa dicono alcuni dei nostri utenti della serie Rho P10: La Rho P10 ci ha dato un notevole vantaggio economico. Con la sua qualità di stampa costantemente alta, senza limitazione della produttività, siamo riusciti ad abbassare i costi al metro quadro. Graham Hawthorn, C.E.O. di GBS, Sudafrica I nostri clienti ci affidano le loro esigenze relative all indice di colore, per questo motivo la resistenza dei colori è di importanza vitale. Forniamo ai grandi produttori di articoli di marca una vasta gamma di prodotti in tutta Europa. Per questo è particolarmente importante azzeccare per ogni prodotto gli esatti colori dell indice colore dei nostri clienti. Siamo in grado di offrire ai nostri clienti una stampa diretta su tutti i materiali con il livello di qualità che ci richiedono, in particolare nel settore negozi. Debbie Jaue, Co-titolare di PE Plus Imaging, Canada Mike Freely, Amministratore di Octink a Brentford, Inghilterra Non esiste nulla di paragonabile sul mercato che possa raggiungere la qualità di stampa della Rho P10 250, mantenendo l alta produttività. La qualità di stampa è ideale in caso di distanza di visione ridotta, ad esempio per utilizzi in trasparenza e per vetrine. Paul Martinovich, Direttore di Visualcom in Australia meridionale

8 Dati tecnici Rho P10 200/250 Rho P10 200/250 HS Abmessungen: Rho P10 200/Rho P HS Larghezza: 540 cm Lunghezza con tavoli a rullo: 455 cm Lunghezza senza tavoli a rullo: 180 cm Altezza: 196 cm Peso approssimativo 3500 Kg Rho P10 250/Rho P HS Larghezza: 585 cm Lunghezza con tavoli a rullo: 455 cm Lunghezza senza tavoli a rullo: 180 cm Altezza: 196 cm Peso approssimativo 3700 Kg Standard di sicurezza: Conforme agli standard vigenti Specifiche di stampa Risoluzione: 1000 dpi Colori: Standard: CMYK Opzionali: Ciano chiaro e magenta chiaro, bianco, PCA Inchiostri: Inchiostri con pigmento UV idoneo ad applicazioni per interni ed esterni. Software/RIP: Software Durst Rho Linux per una veloce elaborazione con capacità di memoria minima su disco fisso. Server RIP Caldera esterno (GrandRip+) Produttività: stampa continua a piena larghezza Rho P10 200: fino a 205 m 2 /ora Rho P10 250: fino a 240 m 2 /ora Rho P HS: fino a 350 m 2 /ora. Rho P HS: fino a 400 m 2 /ora Specifiche dei supporti Massima larghezza di stampa: Rho P10 200: 205 cm Rho P10 250: 250 cm Massima lunghezza di stampa: Limitata solo dalla lunghezza del supporto Spessore massimo: Standard: 40 mm Versione industriale: 70 mm Peso massimo del supporto sulla cinghia: Standard: Fino a 50 kg Versione industriale: fino a 70 kg Misura minima delle lastre: DIN-A3 29,7 x 42 cm Condizioni ambientali: Requisiti di spazio: min. 8 x 6 m Altezza di installazione max sul livello del mare: 2400 m Temperatura: Da +15 C a +30 C senza condensa Umidità relativa: % senza condensa Rho P Specifiche di stampa Specifiche dei supporti Condizioni ambientali: Specifiche generali Dimensioni: Larghezza: 390 cm Lunghezza: 105 cm Lunghezza con tavoli: 380 cm Altezza: 196 cm Peso: Circa 2000 Kg Risoluzione: 1000 dpi Colori: Versione standard: CMYK Opzioni: Ciano chiaro e Magenta chiaro, Bianco, Colori di processo (PCA). Inchiostri: Inchiostri con pigmento UV per applicazioni in interni ed esterni. Software/RIP: Software Durst Rho Linux per una veloce elaborazione con capacità di memoria minima su disco fisso. Server RIP Caldera esterno (CopyRip) Massima larghezza di stampa: 160 cm, dipendente dal supporto Massima lunghezza di stampa: Limitata solo dalla lunghezza del supporto Spessore massimo: Roll-to-roll: fino a 2 mm Lastre: fino a 50 mm Peso massimo del supporto: Roll-to-roll: fino a 50 kg Lastre: fino a 50 kg Misura minima dei fogli: DIN-A3 29,7 x 42 cm Requisiti di spazio: min. 8 x 6 m Altezza di installazione max slm: 2400 m Temperatura: Da +15 a +30 C senza condensa Umidità relativa: % senza condensa Produttività: Fino a 100 m²/ora stampa continua a piena larghezza Quadro Array Technology CMYKW Durst Phototechnik S.p.A. Divisione Vendite Italia Via Julius Durst Bressanone (BZ) Telefono Telefax dvi@durst.it Durst Phototechnik Digital Technology GmbH Julius-Durst-Strasse Lienz, Austria P.: F.: info@durst-online.at Durst Industrial Inkjet Application GmbH Julius-Durst-Straße Lienz, Austria P.: F.: diia@durst-online.at I prodotti Durst sono sottoposti a costante aggiornamento per essere allineati allo stato più recente della tecnica. Illustrazioni e descrizioni, pertanto, vanno intese a titolo puramente indicativo. Le immagini e le illustrazioni grafiche sono di proprietà riservata. Durst is a Registered Trade Mark Copyright Durst Phototechnik AG IX26029-IT - 07/2014

Rho Serie P10 Le più versatili e produttive stampanti UV da 10 picolitri della loro categoria

Rho Serie P10 Le più versatili e produttive stampanti UV da 10 picolitri della loro categoria Rho Serie P10 Le più versatili e produttive stampanti UV da 10 picolitri della loro categoria Le nuove stampanti inkjet Rho P10 definiscono un nuovo standard di qualità per le macchine di livello industriale.

Dettagli

Rhotex Serie I sistemi di stampa più produttivi nel segmento del soft signage industriale

Rhotex Serie I sistemi di stampa più produttivi nel segmento del soft signage industriale IT Rhotex Serie I sistemi di stampa più produttivi nel segmento del soft signage industriale Con la Rhotex 322 e la Rhotex HS, Durst offre due stampanti inkjet per il segmento del soft signage industriale

Dettagli

:ANAPURNA XLS Stampa a getto d inchiostro di qualità superiore per applicazioni da interni ed esterni

:ANAPURNA XLS Stampa a getto d inchiostro di qualità superiore per applicazioni da interni ed esterni :ANAPURNA XLS Stampa a getto d inchiostro di qualità superiore per applicazioni da interni ed esterni :Anapurna XLS è una stampante a getto d inchiostro industriale per grandi formati resistente, progettata

Dettagli

Tau 330 e l unità per rulli Jumbo accelera la produzione Omnilabel aumenta in modo esponenziale la propria produttività

Tau 330 e l unità per rulli Jumbo accelera la produzione Omnilabel aumenta in modo esponenziale la propria produttività IT Tau 330 e l unità per rulli Jumbo accelera la produzione Omnilabel aumenta in modo esponenziale la propria produttività Michiel Smudde: Tau 330 ci permette di espanderci in nuovi e interessanti segmenti

Dettagli

Protezione dell investimento con le nuove soluzioni Durst

Protezione dell investimento con le nuove soluzioni Durst Protezione dell investimento con le nuove soluzioni Durst www.peakofperfection.com Norbert von Aufschnaiter Durst Phototechnik SPA 1 2012 Durst Phototechnik SPA - www.durst-online.com - Norbert von Aufschnaiter

Dettagli

Rho Serie 1000 Le stampanti UV flatbed più produttive

Rho Serie 1000 Le stampanti UV flatbed più produttive IT Rho Serie 1000 Le stampanti UV flatbed più produttive Le stampanti Rho Serie 1000 sono il fiore all occhiello dell ampia gamma di stampanti inkjet UV flatbed Durst. La Serie Rho 1000 offre una combinazione

Dettagli

Innovazione della tecnologia di decorazione digitale Durst

Innovazione della tecnologia di decorazione digitale Durst Innovazione della tecnologia di decorazione digitale Durst di Norbert von Aufschnaiter Durst, lo specialista della stampa inkjet industriale, è il costruttore di macchine per la decorazione digitale di

Dettagli

Epson Stylus Pro 4800 / 7800 / 9800 stampa di qualità superiore sia a colori che in bianco e nero

Epson Stylus Pro 4800 / 7800 / 9800 stampa di qualità superiore sia a colori che in bianco e nero Epson Stylus Pro 4800 / 7800 / 9800 stampa di qualità superiore sia a colori che in bianco e nero La tecnologia degli inchiostri a pigmenti Epson UltraChrome K3 offre una qualità straordinaria nella stampa

Dettagli

Amplia i tuoi orizzonti

Amplia i tuoi orizzonti Océ CS2344 Amplia i tuoi orizzonti Stampante a colori di grande formato per applicazioni indoor e outdoor Risultati sorprendenti Semplicità di utilizzo Ampia gamma di supporti Nuova tecnologia con inchiostri

Dettagli

Tecnologia e design. Soluzioni per docce a filo pavimento.

Tecnologia e design. Soluzioni per docce a filo pavimento. Tecnologia e design. Soluzioni per docce a filo pavimento. Più facile da installare - Più facile da vendere Le docce a filo pavimento rappresentano l ultima tendenza dell area bagno e aprono nuove opportunità

Dettagli

Nuovi toner HP ColorSphere

Nuovi toner HP ColorSphere Nuovi toner HP ColorSphere Nuove tecnologie e una speciale formulazione, frutto di oltre 20 anni di impegno nell'innovazione, garantiscono ai clienti HP risultati ottimali nella stampa laser a colori Troppo

Dettagli

:ANAPURNA AGFA GRAPHICS. Serie :Anapurna M Stampanti a getto d inchiostro con essiccazione agli ultravioletti per grandi formati

:ANAPURNA AGFA GRAPHICS. Serie :Anapurna M Stampanti a getto d inchiostro con essiccazione agli ultravioletti per grandi formati AGFA GRAPHICS Stampa di cartelloni Pubblicità per negozi forex Decorazione di interni forex nero Decorazione di interni dibond nero Pubblicità/decorazione per negozi retroilluminazione Decorazione di interni

Dettagli

:ANAPURNA AGFA GRAPHICS. Serie :Anapurna M Stampanti a getto d inchiostro con essiccazione agli ultravioletti per grandi formati

:ANAPURNA AGFA GRAPHICS. Serie :Anapurna M Stampanti a getto d inchiostro con essiccazione agli ultravioletti per grandi formati AGFA GRAPHICS Stampa di cartelloni Pubblicità per negozi forex Decorazione di interni forex nero Decorazione di interni dibond nero Pubblicità/decorazione per negozi retroilluminazione Decorazione di interni

Dettagli

Un azienda del gruppo HOMAG

Un azienda del gruppo HOMAG M+M (www.mm-networks.de) 05/06 Un azienda del gruppo HOMAG HOMAG Holzbearbeitungssysteme AG Homagstraße 3 5 72296 SCHOPFLOCH GERMANIA Tel. +49 7443 13-0 Fax +49 7443 13 23 00 info@homag.de www.homag.com

Dettagli

Il Polim-cryl è il materiale utilizzato per la produzione delle lastre Cover-Life.

Il Polim-cryl è il materiale utilizzato per la produzione delle lastre Cover-Life. Il Polim-cryl è il materiale utilizzato per la produzione delle lastre Cover-Life. Prodotto con una tecnologia tutelata da brevetti internazionali, il Polim-cryl è il risultato della ricerca e dello sviluppo

Dettagli

VS.2 Gamma Tagliamiscelatori Trainati

VS.2 Gamma Tagliamiscelatori Trainati VS.2 Gamma Tagliamiscelatori Trainati TECNOLOGIA VERTICALE MONOCOCLEA E BICOCLEA Sgariboldi ha sviluppato la nuova serie di tagliamiscelatori verticali, ideali per la sfaldatura rapida di balle di foraggio

Dettagli

Aprire buste Apribuste completamente automatico per ogni azienda

Aprire buste Apribuste completamente automatico per ogni azienda Aprire la posta in arrivo risparmiando tempo e denaro Apribuste completamente automatico per ogni azienda La massima qualità per la vostra posta Oggigiorno innovazione, efficienza e gestione dei costi

Dettagli

UP-D74XRD. Stampante di immagini digitali DICOM. www.sonybiz.net/healthcare

UP-D74XRD. Stampante di immagini digitali DICOM. www.sonybiz.net/healthcare Stampante di immagini digitali DICOM www.sonybiz.net/healthcare L innovazione che svela un altra dimensione. Quando il fisico Wilhelm Röntgen scoprì i raggi X, nel 1895, l attrezzatura utilizzata includeva

Dettagli

Criteri qualitativi superiori

Criteri qualitativi superiori Multimat 2 Touch+Press Nessun compromesso Criteri qualitativi superiori All-in-One La scoperta del tutto in uno I componenti innovativi di questo forno sono armonizzati in modo ideale a produrre un unità

Dettagli

IN TRE DIFFERENTI VERSIONI PER OGNI ESIGENZA

IN TRE DIFFERENTI VERSIONI PER OGNI ESIGENZA www.celmacch.it IN TRE DIFFERENTI VERSIONI PER OGNI ESIGENZA Questa macchina altamente flessibile è prodotta in tre versioni. Infatti, partendo da una struttura di base comune a tutti i modelli, secondo

Dettagli

LYNX FL. Macchina da taglio laser fibra LVDGROUP.COM LAVORAZIONE LASER A PORTATA DI MANO

LYNX FL. Macchina da taglio laser fibra LVDGROUP.COM LAVORAZIONE LASER A PORTATA DI MANO Macchina da taglio laser fibra LYNX FL LAVORAZIONE LASER A PORTATA DI MANO LVDGROUP.COM LYNX FL ENTRA NEL MONDO DEL TAGLIO LASER Progettato per lavorazioni laser economicamente vantaggiose, il Lynx offre

Dettagli

Cogenerazione a gas naturale L alternativa efficiente

Cogenerazione a gas naturale L alternativa efficiente Gas naturale Moduli di cogenerazione fino a 2.000 kw Cogenerazione a gas naturale L alternativa efficiente Riduce i costi energetici e preserva le risorse Massimo rendimento! www.istockphoto.com Tecnologie

Dettagli

Rho 1000 Sistema di produzione continuo a getto d inchiostro Per applicazioni su carta, cartone e cartone ondulato

Rho 1000 Sistema di produzione continuo a getto d inchiostro Per applicazioni su carta, cartone e cartone ondulato Dati tecnici Specifiche generali Dimensioni: Larghezza: 716 cm Lunghezza motore di stampa : 230 cm Altezza: 258 cm Peso: Circa 7500 kg Standard di sicurezza: Conforme alle normative attualmente in vigore.

Dettagli

PARCO MACCHINE PARCO MACCHINE

PARCO MACCHINE PARCO MACCHINE PARCO MACCHINE PARCO MACCHINE L evoluzione tecnologica, che nel nostro settore non conosce pause di riflessione e un rapporto costante di collaborazione con una clientela diversificata ma con problematiche

Dettagli

PRESTAZIONI efficienti Linde ECO Mode. Linde Material Handling

PRESTAZIONI efficienti Linde ECO Mode. Linde Material Handling PRESTAZIONI efficienti Linde ECO Mode Linde Material Handling Una delle maggiori aziende di veicoli al mondo: L unica domanda quale versione Vi Linde PERFORMANCE Mode. Garantisce al carrello la piena

Dettagli

Digital Printing and Imaging Association

Digital Printing and Imaging Association La qualità del colore è un fattore fondamentale per la stampa digitale Per il 41% degli stampatori la corrispondenza dei colori rappresenta il problema più complesso da affrontare1 Per gli acquirenti di

Dettagli

Il nuovo riferimento per la produttività a colori di grande formato

Il nuovo riferimento per la produttività a colori di grande formato Il nuovo riferimento per la produttività a colori di grande formato Océ ColorWave 900 you can Sperimentate nuovi livelli di produttività I ritardi di produzione appartengono al passato, grazie ad Océ ColorWave

Dettagli

la personalizzazione non avrà più limiti: targhe da esterni - pannelli per interior design - segnaletica.

la personalizzazione non avrà più limiti: targhe da esterni - pannelli per interior design - segnaletica. ad alta definizione per un nuovo servizio, per una nuova qualità, per un risultato impareggiabile la personalizzazione non avrà più limiti: ora PUOI AGF Group si propone alla propria clientela con un servizio

Dettagli

Due nuove stampanti inkjet ancora più potenti

Due nuove stampanti inkjet ancora più potenti Due nuove stampanti inkjet ancora più potenti I due nuovi modelli ip4500 e ip3500 sono caratterizzati dall elevata risoluzione, da una maggiore velocità e da un design elegante PIXMA ip4500 che sostituisce

Dettagli

INTERATTIVITÀ E COMUNICAZIONE

INTERATTIVITÀ E COMUNICAZIONE SOLUZIONI PER IL DIGITAL SIGNAGE INTERATTIVITÀ E COMUNICAZIONE Intercomp S.p.A., società italiana con sede a Verona, è uno dei principali produttori nazionali di workstation, server, soluzioni di digital

Dettagli

HEMPACORE. Protezione antincendio passiva

HEMPACORE. Protezione antincendio passiva HEMPACORE Protezione antincendio passiva Durabilità La robustezza dei nostri rivestimenti riduce al minimo i danni connessi al trasporto e alla movimentazione. Potete contare sulla qualità per una lunga

Dettagli

International Textil Education. Machinery Division. Manuale per la stampa a trasferimento termico

International Textil Education. Machinery Division. Manuale per la stampa a trasferimento termico Machinery Division Manuale per la stampa a trasferimento termico Manuale per la stampa a trasferimento termico STAMPA A TRASFERIMENTO TERMICO.....4 Principio di funzionamento.4 SRUTTURA INTERNA...5 Testina

Dettagli

Sistemi digitali inkjet per la decorazione su vetro

Sistemi digitali inkjet per la decorazione su vetro Sistemi digitali inkjet per la decorazione su vetro Durst, lo specialista nei sistemi di stampa inkjet industriali per la decorazione su vetro. Durst è specializzata nella fornitura di soluzioni per la

Dettagli

DESIGN. INNOVAZIONE. PRODUZIONE. FORNITURA. MONDIALE. www.fozmula.com

DESIGN. INNOVAZIONE. PRODUZIONE. FORNITURA. MONDIALE. www.fozmula.com www.fozmula.com DESIGN. INNOVAZIONE. PRODUZIONE. FORNITURA. MONDIALE. I n t r o d u z i o n e d i n u o v i p r o d o t t i Sensori ed interruttori di livello liquidi Il processo di design dei prodotti

Dettagli

Scapa Exafit Nastri flessografici ad elevate performance per l industria grafica e della stampa

Scapa Exafit Nastri flessografici ad elevate performance per l industria grafica e della stampa Scapa Exafit Nastri flessografici ad elevate performance per l industria grafica e della stampa Gamma Prodotti Nell attuale crescente domanda di mercato, la gamma Exafit è apprezzata dai leader di mercato

Dettagli

Gamma stampanti ink jet EPSON a colori

Gamma stampanti ink jet EPSON a colori Gamma stampanti ink jet EPSON a colori EPSON Stylus C86 è una stampante di elevata qualità per i piccoli uffici. Consente di creare documenti, grafici e fotografie alla massima risoluzione di stampa, inoltre,

Dettagli

leaders in engineering excellence

leaders in engineering excellence leaders in engineering excellence engineering excellence Il mondo di oggi, in rapida trasformazione, impone alle imprese di dotarsi di impianti e macchinari più affidabili e sicuri, e di più lunga durata.

Dettagli

PER QUALSIASI ESIGENZA_ NUOVE GOMME LASER DI TRODAT

PER QUALSIASI ESIGENZA_ NUOVE GOMME LASER DI TRODAT PER QUALSIASI ESIGENZA_ NUOVE GOMME LASER DI TRODAT La nostra esperienza il vostro vantaggio. Trodat presenta il più vasto assortimento di gomme laser che sia mai esistito. Innovazioni che permettono ai

Dettagli

T.T.M. TUBE TECH MACHINERY TAILOR MADE SOLUTIONS

T.T.M. TUBE TECH MACHINERY TAILOR MADE SOLUTIONS T.T.M. TUBE TECH MACHINERY TAILOR MADE SOLUTIONS T.T.M. TUBE TECH MACHINERY TAILOR MADE SOLUTIONS INNOVATION & HIGH TECHNOLOGY TAILOR MADE mission&plus XXL TAILOR MADE TAGLIO TRIDIMENSIONALE 3D SERVICE

Dettagli

Macchina. Futura. Macchina essiccazione legno Futura è sotto la protezione di brevetti nazionali in tutto il mondo.

Macchina. Futura. Macchina essiccazione legno Futura è sotto la protezione di brevetti nazionali in tutto il mondo. Macchina Brevetto europeo legno anche Futura Drying Kiln Futura presentation in tutto il mondo. Macchina anche anche in 26 punti di Drying Kiln Futura presentation Futura, premi internazionali di innovazione

Dettagli

Wide Format Printing. Anapurna M2050i

Wide Format Printing. Anapurna M2050i Wide Format Printing Anapurna M2050i :Anapurna M2050i è una stampante a getto d'inchiostro con tecnologia UV-curle ad alta velocità, con una larghezza di stampa di 205 cm per loratori fotografici, aziende

Dettagli

La stampante laser monocromatica che diventa a colori!

La stampante laser monocromatica che diventa a colori! La stampante laser monocromatica che diventa a colori! L innovativa serie Epson AcuLaser 2600 offre stampe monocromatiche ad alta velocità e di qualità professionale. E non solo! Mette infatti a vostra

Dettagli

Fascette serie Spec-Kon Soluzioni complete per il fissaggio dei cavi

Fascette serie Spec-Kon Soluzioni complete per il fissaggio dei cavi Fascette serie Spec-Kon Soluzioni complete per il fissaggio dei cavi ABB propone una vasta e articolata gamma di fascette che permettono di rendere sicuri ed affidabili i cablaggi dei cavi. Selezione rigorosa

Dettagli

La rivoluzione sbarca a terra. Nuova Gamma pneumatici per le aree portuali.

La rivoluzione sbarca a terra. Nuova Gamma pneumatici per le aree portuali. La rivoluzione sbarca a terra. Nuova Gamma pneumatici per le aree portuali. StraddleMaster ContainerMaster DockMaster Economicità o Tecnologia? Continental è uno dei leader indiscussi del settore automotive

Dettagli

ToolCare La gestione utensili di FRAISA NUOVO

ToolCare La gestione utensili di FRAISA NUOVO ToolCare La gestione utensili di FRAISA NUOVO [ 2 ] Più produttivi con ToolCare 2.0 Il nuovo sistema di gestione degli utensili Un servizio di assistenza che conviene Qualità ottimale, prodotti innovativi

Dettagli

Quel che ogni azienda deve sapere sul finanziamento*

Quel che ogni azienda deve sapere sul finanziamento* Quel che ogni azienda deve sapere sul finanziamento* *ma senza le note scritte in piccolo Allineare gli investimenti tecnologici con le esigenze in evoluzione dell attività Il finanziamento è una strategia

Dettagli

www.osram.it/signage L innovazione che sa stupire. Insegne luminose con la tecnologia LED OSRAM.

www.osram.it/signage L innovazione che sa stupire. Insegne luminose con la tecnologia LED OSRAM. www.osram.it/signage L innovazione che sa stupire. Insegne luminose con la tecnologia LED OSRAM. 1651_Folder_A5_V.indd 1 02/12/11 11.58 SOLUZIONI COMPLETE PER LA REALIZZAZIONE DI INSEGNE LUMINOSE Gamma

Dettagli

Sostenibilità. I Vantaggi degli Imballaggi Metallici. Associazione Nazionale fra i Fabbricanti Imballaggi Metallici ed Affini

Sostenibilità. I Vantaggi degli Imballaggi Metallici. Associazione Nazionale fra i Fabbricanti Imballaggi Metallici ed Affini Sostenibilità I Vantaggi degli Imballaggi Metallici Associazione Nazionale fra i Fabbricanti Imballaggi Metallici ed Affini La Sostenibilità è definita come Andare incontro alle necessità delle generazioni

Dettagli

I dettagli fanno la differenza. Più sottile, più trasparente, più pulito: Piattaforma adesiva ClearCut

I dettagli fanno la differenza. Più sottile, più trasparente, più pulito: Piattaforma adesiva ClearCut I dettagli fanno la differenza Più sottile, più trasparente, più pulito: Piattaforma adesiva ClearCut ClearCut Prime Films Ottieni una maggiore produttività dal tuo materiale per etichette In un supermercato

Dettagli

ACS DATA SYSTEMS DIGITAL SIGNAGE & TICKETING

ACS DATA SYSTEMS DIGITAL SIGNAGE & TICKETING ACS DATA SYSTEMS DIGITAL SIGNAGE & TICKETING 1 ACS DATA SYSTEMS AG - DIGITAL SIGNAGE & TICKETING 2 ACS DATA SYSTEMS SPA Bressanone, via Brennero. 72 Bolzano, via G.Galilei 2/a Trento, Via Innsbruck 23

Dettagli

Rho Vetrocer Sistema di stampa inkjet industriale per la decorazione digitale del vetro

Rho Vetrocer Sistema di stampa inkjet industriale per la decorazione digitale del vetro IT Rho Vetrocer Sistema di stampa inkjet industriale per la decorazione digitale del vetro 3 modelli (160, 250, 330) 3 classi di produttività (Basic, Presto, HS) 3 varianti (FRD, stand-alone, in-line)

Dettagli

Sìstema UPS trifase indipendente. PowerWave 33 60 500 kw Prestazioni imbattibili

Sìstema UPS trifase indipendente. PowerWave 33 60 500 kw Prestazioni imbattibili Sìstema UPS trifase indipendente PowerWave 33 60 500 kw Prestazioni imbattibili PowerWave 33: un concentrato di potenza Da sempre ABB rappresenta lo standard globale per le soluzioni di continuità di alimentazione.

Dettagli

Serie Uvistar BROCHURE PRODOTTO. Piattaforma inkjet UV veloce ed economica per la stampa di grande formato e grafiche extra large

Serie Uvistar BROCHURE PRODOTTO. Piattaforma inkjet UV veloce ed economica per la stampa di grande formato e grafiche extra large Serie Uvistar BROCHURE PRODOTTO Piattaforma inkjet UV veloce ed economica per la stampa di grande formato e grafiche extra large La piattaforma veloce, economica e flessibile per stampe extra large L inkjet

Dettagli

La migliore alternativa al legno antico

La migliore alternativa al legno antico La migliore alternativa al legno antico RETROTIMBER combina l aspetto di legno vecchio con le caratteristiche statiche del legno appena tagliato. Sfridi di produzione prevedibili produciamo il vostro legname

Dettagli

OPEN DAY DIGITAL PRINTING

OPEN DAY DIGITAL PRINTING NOVARA 19/20 GIUGNO e 3/4 LUGLIO 2015 GRUPPO IL GRANDE GRUPPO MULTIMEDIALE E POLIVALENTE, CENTRO DI COMPETENZA PER PRODOTTI, SERVIZI E SOLUZIONI PER LA STAMPA E GESTIONE DOCUMENTI PRESENTA L EVENTO: INCREMENTARE

Dettagli

settore Food & Beverage Ingrosso e Distribuzione

settore Food & Beverage Ingrosso e Distribuzione settore Food & Beverage Ingrosso e Distribuzione Impianti per Meccanica Impianti per Meccanica L AZIENDA Euroscaffale Srl è un azienda affermata e dinamica nata negli anni 90, operante su tutto il territorio

Dettagli

Schindler 9500AE Tappeti mobili inclinati Tipo 10/15 Tranquillità e sicurezza Anche se avanzano con brio

Schindler 9500AE Tappeti mobili inclinati Tipo 10/15 Tranquillità e sicurezza Anche se avanzano con brio Tappeti mobili inclinati Tipo 10/15 Tranquillità e sicurezza Anche se avanzano con brio 2 3 4 Tipo 10 e Tipo 15 Affidabilità per i centri commerciali Appositamente studiati per i centri commerciali, i

Dettagli

Tau 330 Stampante digitale a getto di inchiostro UV per etichette

Tau 330 Stampante digitale a getto di inchiostro UV per etichette IT Tau 330 Stampante digitale a getto di inchiostro UV per etichette La tecnologia digitale è oggi una delle aree più interessanti della stampa e della conversione delle etichette, che influisce l intero

Dettagli

Flessibilità totale. Qualità affidabile.

Flessibilità totale. Qualità affidabile. Flessibilità totale. Qualità affidabile. Workstation per la colorazione ed il montaggio dei vetrini Leica La scelta intelligente per tutti i laboratori Flessibilità intelligente Grazie alla versatilità,

Dettagli

ConPro 200 ConPro 400. Prodotti. Tecnologia Funzioni Vantaggi per l utente. Sistema ConPro. Produzione continua di insaccati per una nuova crescita.

ConPro 200 ConPro 400. Prodotti. Tecnologia Funzioni Vantaggi per l utente. Sistema ConPro. Produzione continua di insaccati per una nuova crescita. Tecnologia Funzioni Vantaggi per l utente ConPro 200 ConPro 400 Prodotti Produzione continua di insaccati per una nuova crescita. 1 Tecnologia 2 Budello in alginato al posto del budello: Il modo più moderno

Dettagli

Ottimizzare i tempi e ridurre gli sprechi sono gli obiettivi di questa tecnologia, da tempo operativa nei nostri reparti. Ottenere le lastre

Ottimizzare i tempi e ridurre gli sprechi sono gli obiettivi di questa tecnologia, da tempo operativa nei nostri reparti. Ottenere le lastre Stampa Offset Ottimizzare i tempi e ridurre gli sprechi sono gli obiettivi di questa tecnologia, da tempo operativa nei nostri reparti. Ottenere le lastre direttamente evitando lavorazioni manuali di montaggio

Dettagli

Nastri trasportatori GUF-P 2004

Nastri trasportatori GUF-P 2004 Nastri trasportatori GUF-P 2004 Sezione trasversale della struttura del trasportatore Oltre alle funzioni standard di tutti i Sistemi per nastri trasportatori mk, inclusi i rulli bombati per un facile

Dettagli

Descrizione del prodotto è un sistema ad alte prestazioni di top coatings da polimerizzare a raggi UV, per pavimenti e segnaletica.

Descrizione del prodotto è un sistema ad alte prestazioni di top coatings da polimerizzare a raggi UV, per pavimenti e segnaletica. 1 SCHEDA INTRODUTTIVA 08-04-2012 Tecnologia ai raggi UV per la realizzazione istantanea di linee e segnaletica di sicurezza. Descrizione del prodotto è un sistema ad alte prestazioni di top coatings da

Dettagli

Agfa lancia N95-VCF, la nuova generazione di lastre chem-free sensibili al laser viola senza agenti chimici

Agfa lancia N95-VCF, la nuova generazione di lastre chem-free sensibili al laser viola senza agenti chimici Agfa lancia N95-VCF, la nuova generazione di lastre chem-free sensibili al laser viola senza agenti chimici Mortsel, 9 settembre 2015 Quando ha lanciato nel 2007 le lastre chem-free per l'industria dei

Dettagli

LEADER IN CELLE DI CARICO E SOLUZIONI DI PESATURA PER PROCESSI INDUSTRIALI

LEADER IN CELLE DI CARICO E SOLUZIONI DI PESATURA PER PROCESSI INDUSTRIALI SENSOR SOLUTIONS LEADER IN CELLE DI CARICO E SOLUZIONI DI PESATURA PER PROCESSI INDUSTRIALI Automazione di processo e controllo nei processi industriali. Grazie a decenni di esperienza nello sviluppo e

Dettagli

LA PERFEZIONE NEI DETTAGLI

LA PERFEZIONE NEI DETTAGLI LA PERFEZIONE NEI DETTAGLI VECTOR AL CUORE DELL ECCELLENZA OPERATIVA. GRAZIE A 30 ANNI DI ESPERIENZA E DI COSTANTE INNOVAZIONE NELL AMBITO DEL TAGLIO AUTOMATICO, LECTRA CONTINUA AD ESSERE ALL AVANGUARDIA

Dettagli

Grazie a Ipanema, Coopservice assicura le prestazioni delle applicazioni SAP & HR, aumentando la produttivita del 12%

Grazie a Ipanema, Coopservice assicura le prestazioni delle applicazioni SAP & HR, aumentando la produttivita del 12% Grazie a Ipanema, Coopservice assicura le prestazioni delle applicazioni SAP & HR, aumentando la produttivita del 12% CASE STUDY TM ( Re ) discover Simplicity to Guarantee Application Performance 1 Gli

Dettagli

Innovation Technology

Innovation Technology Innovation Technology Una naturale passione per Un partner tecnologico che lavora a fianco dei propri clienti per studiare nuove soluzioni e migliorare l integrazione di quelle esistenti. l innovazione.

Dettagli

Long Carbon Europe Sections and Merchant Bars. Trave Angelina TM. Perfetta combinazione di forza, leggerezza e trasparenza

Long Carbon Europe Sections and Merchant Bars. Trave Angelina TM. Perfetta combinazione di forza, leggerezza e trasparenza Long Carbon Europe Sections and Merchant Bars Trave Angelina TM Perfetta combinazione di forza, leggerezza e trasparenza Trave Angelina TM Un idea brillante, applicata ad un prodotto industriale Slanciata,

Dettagli

Antintrusione Serie SPC: la soluzione migliore in ambito sicurezza per le persone, beni e proprietà. Il futuro è già oggi.

Antintrusione Serie SPC: la soluzione migliore in ambito sicurezza per le persone, beni e proprietà. Il futuro è già oggi. Antintrusione Serie SPC: la soluzione migliore in ambito sicurezza per le persone, beni e proprietà. Il futuro è già oggi. Answers for infrastructure. Le cose cambiano, ma le necessità di sicurezza restano.

Dettagli

EdiSoftware S.r.l. La Soluzione che stavi cercando EdiSoftware EdiSoftware gruppo di esperti Soluzione Gestionale Soluzione Gestionale

EdiSoftware S.r.l. La Soluzione che stavi cercando EdiSoftware EdiSoftware gruppo di esperti Soluzione Gestionale Soluzione Gestionale EdiSoftware S.r.l. Soluzioni Gestionali dal 1995 Migliaia di utenti utilizzano ogni giorno i nostri applicativi per portare al successo aziende come la tua La Soluzione che stavi cercando Scegli EdiSoftware

Dettagli

Schumacher Precision Tools GmbH

Schumacher Precision Tools GmbH Image-Broschure Tecnologia della Filettatura Schumacher Precision Tools GmbH Prodotti Applicazioni Servizi L impresa Utensili di precisione dal 1918 Schumacher produce utensili di alta qualità e precisione

Dettagli

Quale tavolo Kongsberg è

Quale tavolo Kongsberg è Quale tavolo Kongsberg è più adatto alle tue esigenze? A ciascuna applicazione il suo tavolo di taglio Kongsberg Guida alla linea di tavoli di taglio Kongsberg Introduzione A ciascuna applicazione il suo

Dettagli

Tecnologia dei filtri a nanofibre

Tecnologia dei filtri a nanofibre dei filtri a nanofibre dei filtri a nanofibre I vantaggi offerti dalla tecnologia sono evidenti Essendo in grado di assicurare prestazioni eccezionali in un ampia gamma di settori e condizioni estremamente

Dettagli

Cogenerazione a biogas Energia con valore aggiunto

Cogenerazione a biogas Energia con valore aggiunto Biogas Moduli di cogenerazione fino a 2.000 kw Cogenerazione a biogas Energia con valore aggiunto Massimo rendimento con una tecnologia innovativa Massimo rendimento! www.corbis.com Tecnologie rivolte

Dettagli

Canon arricchisce la gamma fax con due nuovi eccezionali modelli

Canon arricchisce la gamma fax con due nuovi eccezionali modelli Canon arricchisce la gamma fax con due nuovi eccezionali modelli I nuovi FAX-L3000IP e FAX-L3000 sono ideali per gli ambienti aziendali di medie e grandi dimensioni Diretti sostituti dei FAX-L2000 e FAX-L2000IP

Dettagli

LIBERTA DI MOVIMENTO. Soluzioni KONE per edifici privi di ascensore

LIBERTA DI MOVIMENTO. Soluzioni KONE per edifici privi di ascensore LIBERTA DI MOVIMENTO Soluzioni KONE per edifici privi di ascensore 1 Una scelta di valore per il tuo edificio Installare un ascensore KONE in un edificio esistente non solo ne accresce il valore ma lo

Dettagli

Impianti gravimetrici e volumetrici Trasporto e alimentazione Granulatori

Impianti gravimetrici e volumetrici Trasporto e alimentazione Granulatori Impianti gravimetrici e volumetrici Trasporto e alimentazione Granulatori Da quando, nel 1975, Engin Plast è nata, la nostra missione è sempre stata focalizzata a creare soluzioni innovative e personalizzate

Dettagli

SOLUZIONI DI TESTURIZZA- ZIONE LASER

SOLUZIONI DI TESTURIZZA- ZIONE LASER SOLUZIONI DI TESTURIZZA- ZIONE LASER Il futuro della testurizzazione oggi Le nostre soluzioni LASER portano il futuro vicino a voi La differenziazione e la competenza sono punti di forza competitivi sul

Dettagli

UN NUOVO MODELLO DI PRODUZIONE

UN NUOVO MODELLO DI PRODUZIONE UN NUOVO MODELLO DI PRODUZIONE UNA SVOLTA NEL SETTORE DEL TAGLIO DELLA PELLE L utilizzo di tecnologia avanzata è la chiave per vincere le sfide del mercato, presenti a tutti i livelli del processo produttivo.

Dettagli

EasyPLAST. Siamo riusciti a trasferire in EasyPLAST tutte le informazioni e le procedure che prima erano gestite con fogli excel

EasyPLAST. Siamo riusciti a trasferire in EasyPLAST tutte le informazioni e le procedure che prima erano gestite con fogli excel Abbiamo completamente eliminato i costi di personalizzazione e di continuo sviluppo per cercare di adattare un prodotto software orizzontale e generalista alle problematiche del nostro settore Un software

Dettagli

PROGETTAZIONE MECCANICA DESIGN INDUSTRIALE OUTSOURCING RICERCA E SVILUPPO GRAFICA DOCUMENTAZIONE TECNICA STUDIO TECNICO

PROGETTAZIONE MECCANICA DESIGN INDUSTRIALE OUTSOURCING RICERCA E SVILUPPO GRAFICA DOCUMENTAZIONE TECNICA STUDIO TECNICO PROTEK é una nuova realtà nel settore della meccanica e del design industriale, che prende corpo dopo una esperienza maturata nel corso di dieci anni. Lo studio tecnico PROTEK si propone come interlocutore

Dettagli

Gamma di inverter fotovoltaici Danfoss DLX Prestazioni e flessibilità in un design user-friendly

Gamma di inverter fotovoltaici Danfoss DLX Prestazioni e flessibilità in un design user-friendly MAKING MODERN LIVING POSSIBLE Gamma di inverter fotovoltaici Danfoss DLX Prestazioni e flessibilità in un design user-friendly Per impianti residenziali da 2,0 kw a 4,6 kw 97,3% di efficienza massima Prestazioni

Dettagli

Celle a combustibile, la rivoluzione parla italiano con SOLIDpower

Celle a combustibile, la rivoluzione parla italiano con SOLIDpower Pagina 1 di 5 L'AZIENDA ITALIANA HA SVILUPPATO L'INNOVATIVO SISTEMA ENGEN-2500 Celle a combustibile, la rivoluzione parla italiano con SOLIDpower EnGen-2500 permette un rendimento elettrico del 50% e un

Dettagli

Quargo PIANALE RIBALTABILE BOX

Quargo PIANALE RIBALTABILE BOX gamma Quargo Quargo QUARGO, COMPAGNO INSTANCABILE DEL TUO LAVORO Agile, compatto e affidabile: Quargo è il veicolo commerciale più competitivo esistente sul mercato. Quargo rappresenta la soluzione perfetta

Dettagli

creazione e gestione di siti L'agenzia di comunicazione Artistiko internet propria attività al centro dell'attenzione

creazione e gestione di siti L'agenzia di comunicazione Artistiko internet propria attività al centro dell'attenzione 01...presentazione Artistiko... 02...relazione sito Ordine Avvocati Pesaro 03...esempio di lavoro svolto 04...presentazione convenzione 05...considerazioni finali............ L'agenzia di comunicazione

Dettagli

COMUNICAZIONI DI ALTA QUALITÀ. FUNZIONALITÀ CHE RIDUCONO I COSTI. SISTEMA TELEFONICO WIRELESS IP INTELLIGENTE KX-TGP600 PANASONIC

COMUNICAZIONI DI ALTA QUALITÀ. FUNZIONALITÀ CHE RIDUCONO I COSTI. SISTEMA TELEFONICO WIRELESS IP INTELLIGENTE KX-TGP600 PANASONIC COMUNICAZIONI DI ALTA QUALITÀ. FUNZIONALITÀ CHE RIDUCONO I COSTI. SISTEMA TELEFONICO WIRELESS IP INTELLIGENTE KX-TGP600 PANASONIC LA SOLUZIONE DI COMUNICAZIONE WIRELESS COMPLETA KX-TGP600 Quando la qualità

Dettagli

RIDEFINISCI LE REGOLE NOTEBOOK BUSINESS TOSHIBA

RIDEFINISCI LE REGOLE NOTEBOOK BUSINESS TOSHIBA RIDEFINISCI LE REGOLE NOTEBOOK BUSINESS TOSHIBA NESSUN COMPROMESSO Il continuo evolversi del mondo business porta alla necessità di notebook aziendali estremamente fl essibili. Non ci sono compromessi.

Dettagli

INDICE UN PARTNER LIBERO E AFFIDABILE 4 UN OBIETTIVO BEN CHIARO AL SERVIZIO DELLE VOSTRE ESIGENZE LEVIGAS PER LA CASA LEVIGAS PER IL CONDOMINIO

INDICE UN PARTNER LIBERO E AFFIDABILE 4 UN OBIETTIVO BEN CHIARO AL SERVIZIO DELLE VOSTRE ESIGENZE LEVIGAS PER LA CASA LEVIGAS PER IL CONDOMINIO ENERGIA TRASPARENTE UN PARTNER LIBERO E AFFIDABILE 4 UN OBIETTIVO BEN CHIARO AL SERVIZIO DELLE VOSTRE ESIGENZE LEVIGAS PER LA CASA LEVIGAS PER IL CONDOMINIO LEVIGAS PER PROFESSIONISTI, ARTIGIANI, COMMERCIANTI

Dettagli

Nastri trasportatori GUF-P MINI

Nastri trasportatori GUF-P MINI Nastri trasportatori GUF-P MINI Profilo per struttura del trasportatore mk 2075 mk 2100 mk 2150 Grazie al loro design compatto, i trasportatori GUF-P sono ideali per le applicazioni di dispositivi come,

Dettagli

Che cos é? Una soluzione innovativa e su misura per una nuova generazione di stampa intelligente/smart

Che cos é? Una soluzione innovativa e su misura per una nuova generazione di stampa intelligente/smart Che cos é? Il concetto chiave su cui si basa la piattaforma E.volution by Miroglio Textile consiste nella scelta di «ingredienti» che combinati possano dar vita ad un nuovo tipo e livello di stampa; gli

Dettagli

Gamma di prodotti Epson SureColor TM SC-S. Qualità Epson, infinite soluzioni.

Gamma di prodotti Epson SureColor TM SC-S. Qualità Epson, infinite soluzioni. Gamma di prodotti Epson TM SC-S Qualità Epson, infinite soluzioni. SC-S50600 Stampa velocissima ed elevata produttività SC-S30600 Soluzione flessibile e conveniente SC-S70600 Qualità e innovazione La stampante

Dettagli

Gamma 75 HD-NR Gamma 75 HD-NRS Stampanti digitali per ceramica Premium con incomparabile rapporto prezzo/prestazioni

Gamma 75 HD-NR Gamma 75 HD-NRS Stampanti digitali per ceramica Premium con incomparabile rapporto prezzo/prestazioni IT Gamma 75 HD-NR Gamma 75 HD-NRS Stampanti digitali per ceramica Premium con incomparabile rapporto prezzo/prestazioni La nuova serie di stampanti Gamma offre la tecnologia Durst Premium con prestazioni

Dettagli

Rethink your packaging NEW CMC CARTONWRAP. With

Rethink your packaging NEW CMC CARTONWRAP. With Rethink your packaging NEW CMC CARTONWRAP With -Cos è la CMC CartonWrap?- CMC CartonWrap è un nuovo e rivoluzionario approccio al packaging. CMC CartonWrap crea scatole di formato variabile partendo da

Dettagli

MASTERFOIL 106 PR MACCHINA PER STAMPA A CALDO

MASTERFOIL 106 PR MACCHINA PER STAMPA A CALDO MASTERFOIL 106 PR MACCHINA PER STAMPA A CALDO 2 Se quello che cercate è la qualità spinta ai massimi livelli Ogni fase del processo di stampa a caldo richiede un attenzione scrupolosa verso i particolari;

Dettagli

L eleganza del PVC. rivenditore

L eleganza del PVC. rivenditore L eleganza del PVC rivenditore CHI SIAMO GIANNOTTI È RIVENDITORE OKNOPLAST PER LA ZONA DI PESARO E RAPPRESENTA UN AZIENDA LEADER NELLA REALIZZAZIONE DI FINESTRE IN PVC, PORTE, INFISSI E MOLTO ALTRO ANCORA

Dettagli

LA PERFEZIONE NEI DETTAGLI

LA PERFEZIONE NEI DETTAGLI LA PERFEZIONE NEI DETTAGLI VECTOR AL CUORE DELL ECCELLENZA OPERATIVA. GRAZIE A 30 ANNI DI ESPERIENZA E DI COSTANTE INNOVAZIONE NELL AMBITO DEL TAGLIO AUTOMATICO, LECTRA CONTINUA AD ESSERE ALL AVANGUARDIA

Dettagli

5 assi. Lavorare a 5 assi non è mai stato così semplice. software house

5 assi. Lavorare a 5 assi non è mai stato così semplice. software house 5 assi Lavorare a 5 assi non è mai stato così semplice software house WorkNC 5 assi: le lavorazioni a 5 assi finalmente alla portata di tutti WorkNC 5 Assi è il risultato di anni di ricerca e sviluppo

Dettagli

KeraCromia conviene: ecco perché F. Masini KeraLab,Officine Smac A. Maccari - Macstech

KeraCromia conviene: ecco perché F. Masini KeraLab,Officine Smac A. Maccari - Macstech F. Masini KeraLab,Officine Smac A. Maccari - Macstech NON intendiamo annoiarvi parlando ancora di profili, chart, gamut, DPI, picolitri NON vogliamo ripetere che il nostro sistema è il migliore, perchéla

Dettagli