GANGA E YAMUNA Tour di 10 notti/11 giorni (Tour VIND / N03)

Dimensione: px
Iniziare la visualizzazioe della pagina:

Download "GANGA E YAMUNA Tour di 10 notti/11 giorni (Tour VIND / N03)"

Transcript

1 GANGA E YAMUNA Tour di 10 notti/11 giorni (Tour VIND / N03) Un viaggio fra le regioni poco frequentate e meno scintillanti dell India del Nord ma tanto seducenti quanto umane, capaci di celebrare l amore come la morte con la stessa esuberanza. Un mosaico della cultura buddista, induista e giainista che si manifesta nei moltissimi monumenti in questa parte segreta dell India, dove assaporare l'essenza di questo complesso paese, lontani dai grandi flussi turistici. 01 GG: Italia - Delhi Arrivo a Delhi con il volo di linea Intercontinentale. Dopo le procedure delle formalità doganali e il ritiro dei bagagli, incontro con il nostro rappresentante locale e trasferimento in hotel. Pernottamento. 02 GG: Delhi Prima colazione in hotel. Al mattino incontro con la guida locale e inizio della visita alla città con la prima sosta al Complesso Qutab Minar (patrimonio mondiale dell'unesco), un perfetto esempio di forme e di stile dell'architettura indù/islam, dove entrando si fa un tuffo nell'xi secolo. Attraversando la città si potrà osservare la struttura architettonica disegnata all'epoca di Re Giorgio V, quando nel 1911 vi fu il trasferimento della capitale indiana da Calcutta a Delhi. La visita continua lungo il cerimoniale Rajpath, passando accanto all'imponente Rashtrapati Bhavan, all'india Gate, e al Palazzo del Parlamento, che svelerà lo splendore dell'arte Lutyen. Il tour culmina con un esperienza religiosa e filosofica visitando il Tempio Sikh Gurudwara Bangla Sahib: un bungalow magnifico e spazioso di proprietà dal Raja Jai Singh Amber (Jaipur), che incuteva grande rispetto e onore alla corte dell imperatore Mughal Aurangzeb e che ora gode dello status di luogo sacro. Si visita anche la cucina del tempio.

2 Si prosegue con la visita della Vecchia Delhi, iniziando dalla Moschea Jama Masjid, costruita dall imperatore Mughal, Shah Jahan nel Questa moschea è una delle più grandi al mondo: la hall principale può contenere circa persone. Appena usciti dalla moschea un giro con risciò a pedali (rickshaw) per attraversare i vicoli stretti di Chandni Chowk, la spina dorsale della Old Delhi dove sono ospitati il mercato delle spezie e quello dei gioielli. Inoltre visita al Raj Ghat, il luogo della cremazione di Mahatma Gandhi. Al termine delle visite rientro in hotel per il pernottamento. 03 GG: Delhi - Gwalior In tempo utile trasferimento alla stazione ferroviaria e partenza per Gwalior. Un tempo capitale del prestigioso principato omonimo, il cui regnante aveva il titolo di "Scindia", la città di Gwalior è ancora dominata dalla sua imponente fortezza, eretta in cima a un vasto promontorio in arenaria. Il forte di Gwalior è uno dei più grandi forti rajput, con sale e possenti mura ed è raggiungibile tramite una serie di grandiose porte fortificate. Partenza Bhopal Shatabdi Delhi Ore Arrivo Gwalior Ore Assistenza all arrivo e trasferimento in hotel e sistemazione nelle camere prenotate. Nel pomeriggio incontro con la guida locale e inizio della visita alla città di Gwalior, situata al centro dell'india settentrionale in una posizione strategica, e sede di un importante forte costruito nel X secolo. Il forte è costruito su di una roccia che domina la città ed è uno dei più grandi di tutta l'india, il complesso è composto di due parti: il Gurjari Mahal e il palazzo Man Mandir, costruiti in epoche diverse. Una volta arrivati in cima al forte, si potranno scorgere due elaborati templi Sas bahu risalenti al X secolo. Il Man Mandir è il cuore della fortezza e uno dei più pregevoli antichi forti indù. Sicuramente da notare le due corti sulle quali si aprono teorie di danze, le vivaci decorazioni, la varietà delle coperture e le formelle vetrinate degli esterni. Oltre al Man Mandir vi sono quattro palazzi e un altro tempio indù, alcune rovine dell'epoca inglese. Al termine delle visite rientro in hotel per il pernottamento. 04 GG: Gwalior Bhopal Al mattino trasferimento alla stazione ferroviaria e viaggio in treno alla volta di Bhopal. Partenza Gwalior Ore Arrivo Bhopal Ore Assistenza all arrivo e trasferimento in hotel. Nel pomeriggio inizio delle visite di Bhopal, città fondata da Dost Muhammad Khan, un generale di Aurangzeb che, approfittando della morte del suo imperatore e del caos che ne seguì, si rese indipendente. Il Nababbo di Bhopal accolse benevolmente gli inglesi e la loro protezione. Ultimo discendente fu il famoso giocatore di polo, il Nababbo Hamidullah Khan, morto nel La città sorge sulle rive di due laghi pittoreschi lungo un pendio collinare che si eleva dolcemente fino a 130 metri.

3 Interessanti monumenti da visitare della città sono la moschea Jama Masjid eretta nel 1837, la Moti Masjid e la Tajul Masjid, che è la Moschea più grande dell India. In serata rientro in hotel e pernottamento. 05 GG: Bhopal - Sanchi - Bhimbetka - Bhopal Al mattino escursione a Sanchi, centro religioso del III secolo a.c., patrimonio dell umanità dell UNESCO. Sanchi si trova alla confluenza di due fiumi su un rilievo idilliaco e appartato, dove un tempo sorgeva una ricca città mercantile. Dei numerosi stupa sparsi sulla collina e degli otto costruiti da Ashoka nel III secolo ne restano solo tre; fra questi spicca il Grande Stupa, con quattro superbi portali di marmo chiamati torana, veri capolavori dell arte indiana. Di grande valore sono infatti le decorazioni che illustrano la vita del Buddha e i fregi recanti scene di battaglie e processioni di re. Sanchi è anche famosa per i numerosi monumenti buddhisti e certamente i suoi stupa sono fra i più antichi dell India. Da visitare assolutamente Ashoka Pillar e Gupta mandir. Lo stupa di Sanchi è situato sulla cima di una collina vicino al piccolo villaggio in Raisen. Sanchi è anche un luogo significativo per il pellegrinaggio buddista, infatti accoglie migliaia di buddisti provenienti da tutto il mondo. Successivamente visita alle grotte di Bhimbetka, con pitture e disegni rupestri dei periodi paleolitico, mesolitico e neolitico, e al grande tempio di Bhojpur, dedicato a Shiva. Sia Sanchi che Bhimbetka sono siti riconosciuti come patrimonio dell Umanità dall Unesco. Al termine delle visite rientro a Bhopal e pernottamento in hotel. 06 GG: Bhopal Jhansi - Orchha Mattinata libera per le attività personali o relax. In tempo utile trasferimento in stazione ferroviaria e viaggio in treno per Jhansi. Partenza NDLS Shatabdi Exp. Bhopal Ore Arrivo Jhansi Ore Assistenza all arrivo e proseguimento con auto privata per Orccha, importante centro storico legato alla storia della dinastia Moghul, all arrivo sistemazione in hotel e pernottamento. 07 GG: Orchha - Khajuraho Mattinata dedicata alla visita di Orchha, piccola cittadina, antica capitale edificata nel 1531, che rappresenta una felice sintesi tra l'architettura induista tradizionale, quella indo-saracena e quella, più ricercata, dei Moghul. Tutto qui è ancora intriso dell'atmosfera del passato: l'imponente fortezza e i suoi palazzi, il Jahangir Mahal e il Raja Mahal, sono tra i più romantici dell'india. Al termine delle visite, il viaggio con auto privata prosegue in direzione di Khajuraho, l'antica capitale della dinastia Chandela che comprende più di trenta templi la cui costruzione si colloca tra il 950 e il 1050 circa, tutti appartenenti al culto induistico o giainico. All arrivo, sistemazione in hotel e pernottamento.

4 08 GG: Khajuraho Al mattino incontro con la guida locale parlante italiano e inizio delle visite ai templi. Nonostante siano grandiosi esempi di architettura indo-ariana, la loro celebrità è soprattutto legata alle decorazioni erotiche che li ricoprono. I Templi più grandi e notevoli sono il Kandariva Mahadeo e il Tempio di Vishvanatha. Tutti sono costruiti su una terrazza in muratura che talvolta ha agli angoli dei santuari minori. La pianta è in forma di croce con il portico d'ingresso ad est che conduce alla sala e poi al santuario che custodisce la statua della divinità. La copertura del tempio è un susseguirsi di guglie e torrette, bassa nel portico d'ingresso, per poi crescere sul santuario, che è sormontato da una torre slanciata, il sikhara. Il perimetro esterno è circondato da fregi orizzontali completamente ricoperti di sculture di straordinaria sensualità, ma di grande compostezza ed eleganza, che raffigurano in particolare l'unione sessuale, considerata simbolo dell'unione mistica con la divinità. I personaggi scolpiti, danzatrici, creature celesti, divinità, affascinano per la grazia delle loro movenze, il senso delle proporzioni e la bellezza dei volti. Nel tardo pomeriggio passeggiata attraverso il bazaar o possibilità di esplorare i dintorni della città in bicicletta. Rientro in hotel per il pernottamento. 09 GG: Khajuraho - Varanasi Trasferimento all'aeroporto e partenza per Varanasi, conosciuta anche come Benares, la città più sacra dell'induismo, che rappresenta l'essenza stessa dell'india. Era Kashi al tempo dei Veda; divenne poi Varanasi, dal fiume Varuna che scorre a Nord e dall'assi che scorre a Sud, per essere poi deformata in Benares dagli Inglesi che non sapevano pronunciarne correttamente il nome. Assistenza all arrivo e trasferimento in hotel. Nel tardo pomeriggio assisterete alla cerimonia religiosa Indù PUJA che si svolge sulle gradinate del fiume Gange. Al termine, rientro in hotel e pernottamento. 10 GG: Varanasi All'alba l'escursione in barca sul sacro fiume Gange costeggiando i Bathing Ghats: le gradinate di pietra dove i pellegrini si recano a salutare il sorgere del sole con la preghiera e le abluzioni rituali. Uomini e donne si immergono tre volte di seguito nelle acque del Gange proferendo un'invocazione, sorseggiano qualche goccia d'acqua per ritrovare la purezza originale e, raccoltane in un recipiente, la portano al tempio insieme ai fiori, alla canfora e all'incenso quale offerta rituale alle divinità. Visita della città: i ghat dove, accanto alle pire, si svolgono i riti funebri; il tempio d'oro di Vishvanath. Durante le visite si percorrerà il labirinto di stradine che si snodano nel Chowk, il bazar più animato della città. Rientro in hotel per la prima colazione. Il pomeriggio è dedicato alla visita di Sarnath, luogo della prima predicazione del Buddha. Qui oltre al grande stupa dedicato ad Akbar, sorge un piccolo ma pregevole museo che custodisce bellissimi esempi d arte Gandhara, un felice sincretismo fra l iconografia greco-romana e quella buddista. Il resto della giornata è libero, ma si consiglia di dedicarsi all esplorazione delle strette viuzze nella parte vecchia per immergersi nel clima di profonda religiosità della città. Al termine delle visite rientro in hotel per il pernottamento.

5 11 GG: Varanasi - Delhi Al mattino visita dall esterno della Banaras Hindu University o BHU, un'università rinomata a livello internazionale che si trova a Varanasi. Il grande leader nazionalista, Pandit Madan Mohan Malaviya, fondò la Banaras Hindu University nell'anno Anche il Dr. Annie Besant ha svolto un ruolo importante nella formazione della BHU. Questa università ha svolto un ruolo importante nel movimento indipendentista indiano. diventando uno dei più grandi centri di apprendimento in India. La BHU, infatti, ha prodotto molti grandi combattenti per la libertà e costruttori della nazione, attraverso un gran numero di rinomati studiosi, artisti e scienziati. Al termine della visita,trasferimento all aeroporto e viaggio in aereo per Delhi (Nessuna camera d appoggio sarà prevista a Delhi). Assistenza all arrivo e trasferimento all aeroporto Internazionale e viaggio di rientro in Italia. 12 GG: Delhi - Italia Partenza con il volo Intercontinentale. **************************** Termine dei nostri servizi ****************************

Fuso orario: + 3 ore e mezza, quindi quando qui sono le 12:00 in India sono le 15:30. Giorno 1 NEW DELHI. Giorno 2 NEW DELHI

Fuso orario: + 3 ore e mezza, quindi quando qui sono le 12:00 in India sono le 15:30. Giorno 1 NEW DELHI. Giorno 2 NEW DELHI INDIA del NORD 1/8 INDIA DEL NORD - VIAGGIO FAMILY - NATALE 8 NOTTI / 8 GIORNI Fuso orario: + 3 ore e mezza, quindi quando qui sono le 12:00 in India sono le 15:30 Giorno 1 NEW DELHI Partenza dall Italia

Dettagli

NAMASTÉ INDIA 07 18 marzo 2016

NAMASTÉ INDIA 07 18 marzo 2016 NAMASTÉ INDIA 07 18 marzo 2016 Foto: Taj Mahal ad Agra L India assale, prende alla gola, allo stomaco. L unica cosa che non permette è di restarle indifferente. (T. Terzani) ITINERARIO 1 giorno 07.03.2016:

Dettagli

INDIA. WWW.BEVERLYVACANZE.IT International Tour Operator

INDIA. WWW.BEVERLYVACANZE.IT International Tour Operator INDIA WWW.BEVERLYVACANZE.IT International Tour Operator India di Mughal 1 giorno: ARRIVO DELHI by CI 72 or 9W 141 & DELHI / AGRA (205 km, 4 ore circa), In aeroporto all arrivo, trasferimento ad Agra, nell

Dettagli

INDIA 8 NOTTI / 8 GIORNI. Giorno 1 Giovedì 17 Aprile NEW DELHI

INDIA 8 NOTTI / 8 GIORNI. Giorno 1 Giovedì 17 Aprile NEW DELHI : PASQUA 2014 Giorno 1 Giovedì 17 Aprile NEW DELHI Partenza dall Italia e arrivo a Delhi entro la notte tra il 17 e il 18 aprile. Transfer in hotel con auto privata e nostro referente. Pernottamento a

Dettagli

INDIA: TRIANGOLO D ORO E VARANASI DELUXE

INDIA: TRIANGOLO D ORO E VARANASI DELUXE INDIA: TRIANGOLO D ORO E VARANASI DELUXE VIAGGIO DI GRUPPO CON ACCOMPAGNATORE DALL ITALIA 8 NOTTI / 10 GIORNI DAL 19 AL 28 NOVEMBRE 2015 Fuso Orario: + 4 ore e 30 minuti, se in Italia sono le 16.00 in

Dettagli

INDIA. TOUR IL TRIANGOLO D ORO Partenza garantite 2015: 14/01 23/01 17/02 04/03 02/04 16/04 14/05 14/06 19/07 25/08 17/09

INDIA. TOUR IL TRIANGOLO D ORO Partenza garantite 2015: 14/01 23/01 17/02 04/03 02/04 16/04 14/05 14/06 19/07 25/08 17/09 INDIA TOUR IL TRIANGOLO D ORO Partenza garantite 2015: 14/01 23/01 17/02 04/03 02/04 16/04 14/05 14/06 19/07 25/08 17/09 GIORNO 01 DEHLI All arrivo a Delhi, il nostro Responsabile vi verrà incontro all

Dettagli

Esperienza in due. arte. Sulle tracce di Hayez - Milano

Esperienza in due. arte. Sulle tracce di Hayez - Milano Esperienza in due arte Sulle tracce di Hayez - Milano SULLE TRACCE DI HAYEZ - MILANO La nostra proposta, destinata alle coppie, prevede un pacchetto di due giorni ripercorrendo la vita artistica di Francesco

Dettagli

Fuso orario: + 3 ore e mezza, quindi quando qui sono le 12:00 in India sono le 15:30. Giorno 1 NEW DELHI

Fuso orario: + 3 ore e mezza, quindi quando qui sono le 12:00 in India sono le 15:30. Giorno 1 NEW DELHI INDIA del NORD 1/8 INDIA DEL NORD - NATALE 9 NOTTI / 10 GIORNI Fuso orario: + 3 ore e mezza, quindi quando qui sono le 12:00 in India sono le 15:30 Giorno 1 NEW DELHI All arrivo a Delhi accoglienza in

Dettagli

TRIANGOLO D ORO. Delhi, Agra, Jaipur e Mandawa. Giorni: 05 Notti / 06 Giorni

TRIANGOLO D ORO. Delhi, Agra, Jaipur e Mandawa. Giorni: 05 Notti / 06 Giorni TRIANGOLO D ORO Delhi, Agra, Jaipur e Mandawa Giorni: 05 Notti / 06 Giorni GG 1: Arrivo / Delhi Arrivo all aeroporto di Delhi e trasferimento in Hotel. Pomeriggio visita della città vechia di Delhi, sintesi

Dettagli

INDIA IL TRIANGOLO D ORO

INDIA IL TRIANGOLO D ORO INDIA IL TRIANGOLO D ORO Questo viaggio è una finestra su un grande Paese. Vi permetterà di i passare da Delhi, immensa città ricca di fascino, ad Agra, per tutti la città del Taj Mahal che, con il suo

Dettagli

NORD INDIA con estensione a VARANASI

NORD INDIA con estensione a VARANASI NORD INDIA con estensione a VARANASI "Arte ed architettura, gli edifici Moghul della Vecchia Delhi e lo stile neoclassico della Nuova: le favolose regge dei principi di Jaipur e la sublime bellezza del

Dettagli

I V I A G G I D E L S A L V A G E N T E TRIANGOLO D ORO. 6 giorni/5 notti

I V I A G G I D E L S A L V A G E N T E TRIANGOLO D ORO. 6 giorni/5 notti TRIANGOLO D ORO 6 giorni/5 notti Giorno 1: DELHI. Arrivo in aeroporto, accoglienza e trasferimento in hotel. Giorno 2: DELHI. Partenza per il tour panoramico della vecchia Delhi, che include il Forte Rosso,

Dettagli

NORD INDIA CLASSICA. Delhi. pullman. volo. Agra. pullman. treno. Jaipur. Varanasi. Jansi. Khajuraho. info@compovest.com - www.compovest.

NORD INDIA CLASSICA. Delhi. pullman. volo. Agra. pullman. treno. Jaipur. Varanasi. Jansi. Khajuraho. info@compovest.com - www.compovest. NORD INDIA CLASSICA Delhi pullman pullman Agra volo Jaipur treno Jansi pullman volo Varanasi Khajuraho 1 ITALIA/DELHI Partenza dall aeroporto di Milano Malpensa con volo Swiss per Zurigo. All arrivo proseguimento

Dettagli

CAPITALI SCANDINAVE 2015

CAPITALI SCANDINAVE 2015 CAPITALI SCANDINAVE 2015 (PARTENZE GARANTITE MIN. 2 PARTECIPANTI) 7 giorni / 6 notti CODICE PACCHETTO: NOR-11347 1 giorno: PARTENZA CON VOLO PER OSLO - TRASFERIMENTO IN HOTEL Ritrovo dei partecipanti almeno

Dettagli

India Classica: TOUR NAMASTE

India Classica: TOUR NAMASTE India Classica: TOUR NAMASTE Partenze 2015 Marzo - Settembre (11 giorni / 9 notti) Programma di viaggio: 1 giorno: ITALIA / DELHI Ritrovo dei Sig.ri partecipanti all'aeroporto di partenza. Disbrigo delle

Dettagli

VIAGGIO NELL INDIA AYURVEDA. 1 giorno ITALIA - INDIA. Partenza dall Italia con volo di linea. pasti e pernottamento a bordo.

VIAGGIO NELL INDIA AYURVEDA. 1 giorno ITALIA - INDIA. Partenza dall Italia con volo di linea. pasti e pernottamento a bordo. VIAGGIO NELL INDIA AYURVEDA 1 giorno ITALIA - INDIA Partenza dall Italia con volo di linea. pasti e pernottamento a bordo. 2 giorno CHENNAI Arrivo e disbrigo delle formalità doganali. Trasferimento all

Dettagli

Gran Tour Rajastan, Agra, Varanasi

Gran Tour Rajastan, Agra, Varanasi ELIANTO VIAGGI Via della Misericordia 6 10122 TORINO Tel. 011/5612818 info@viaggielianto.it www.viaggielianto.it INDIA Gran Tour Rajastan, Agra, Varanasi 9-25 novembre 2015 09 novembre ITALIA / DELHI Incontro

Dettagli

Riconosciuta con D.P.R. Lazio n 1936 del 24/10/1995 e Legge Regionale del Lazio n 22 del 1 Settembre1999

Riconosciuta con D.P.R. Lazio n 1936 del 24/10/1995 e Legge Regionale del Lazio n 22 del 1 Settembre1999 Riconosciuta con D.P.R. Lazio n 1936 del 24/10/1995 e Legge Regionale del Lazio n 22 del 1 Settembre1999 NB: Si rende noto ai soci partecipanti, che l Associazione Isole, non risponde per eventuali disagi

Dettagli

AMSTERDAM ED IL GRANDUCATO DI LUSSEMBURGO Mer 07.12 - Dom 11.12.11

AMSTERDAM ED IL GRANDUCATO DI LUSSEMBURGO Mer 07.12 - Dom 11.12.11 AMSTERDAM ED IL GRANDUCATO DI LUSSEMBURGO Mer 07.12 - Dom 11.12.11 Luogo: Olanda,Lussemburgo Categoria: Grandi viaggi Informazioni aggiuntive: AMSTERDAM & il Granducato del Lussemburgo 1 giorno: Italia

Dettagli

ITINERARIO GRAFICO... Il fascino di una città da scoprire...

ITINERARIO GRAFICO... Il fascino di una città da scoprire... ITINERARIO GRAFICO... Il fascino di una città da scoprire... LEGENDA 1 GIORNO 2 GIORNO 3 GIORNO ITINERARIO SINTETICO... 1 GIORNO: Partenza dai maggiori aeroporti italiani, ed arrivo in mattinata presso

Dettagli

Speciale Gruppi 2 0 1 5

Speciale Gruppi 2 0 1 5 La Nostra Toscana Chianti Valdarno Casentino Firenze Speciale Gruppi 2 0 1 5 In collaborazione con Informazioni e prenotazioni Mazzanti Viaggi - La Montagna Fiorentina Srl Via Kennedy, 5 50066 Reggello

Dettagli

Città del Messico, San Cristóbal de las Casas, Palenque, Campeche, Merida, Uxmal e Chichen-Itza

Città del Messico, San Cristóbal de las Casas, Palenque, Campeche, Merida, Uxmal e Chichen-Itza ITINERARIO Capodanno in Messico DURATA: 13 Giorni Città del Messico, San Cristóbal de las Casas, Palenque, Campeche, Merida, Uxmal e Chichen-Itza 13 GIORNI/10 NOTTI Partenza Esclusiva con accompagnatore

Dettagli

ISTANBUL click and go

ISTANBUL click and go ISTANBUL click and go 8 12 maggio 2013 Viaggio accompagnato dal fotografo Giovanni Allegri e dall accompagnatrice Rita Bruatto in collaborazione con ELIANTO VIAGGI Via della Misericordia 6 10122 TORINO

Dettagli

Grand Tour del Lazio. Non solo Roma bellezze naturali ed artistiche della campagna romana

Grand Tour del Lazio. Non solo Roma bellezze naturali ed artistiche della campagna romana Itinerario di 7 notti attraverso le bellezze artistiche, naturali ed enogastronomiche del Lazio Grand Tour del Lazio Non solo Roma bellezze naturali ed artistiche della campagna romana Bonjour Italie:

Dettagli

PROGRAMMA DI VIAGGIO INDIA

PROGRAMMA DI VIAGGIO INDIA PROGRAMMA DI VIAGGIO INDIA L India probabilmente non è la terra più elegante e sfarzosa al mondo, ma dal punto di vista culturale, storico ed artistico, non ha eguali. Quello che si vive in India non lo

Dettagli

INDIA TOUR RAJASTHAN : LE PERLE DEL NORD

INDIA TOUR RAJASTHAN : LE PERLE DEL NORD INDIA TOUR RAJASTHAN : LE PERLE DEL NORD DAL 12 AL 23 MARZO 2015 : 12 GIORNI / 10 NOTTI Tour in pensione completa. Hotel 5 stelle / Heritage 1 giorno : VENEZIA - ISTANBUL - DELHI Partenza da Venezia con

Dettagli

Tour Antica Persia. 8 giorni/ 7 notti. Partenza da Venezia 28 febbraio. Pensione completa Visite ed escursioni con guida parlante italiano

Tour Antica Persia. 8 giorni/ 7 notti. Partenza da Venezia 28 febbraio. Pensione completa Visite ed escursioni con guida parlante italiano Tour Antica Persia 8 giorni/ 7 notti Partenza da Venezia 28 febbraio Pensione completa Visite ed escursioni con guida parlante italiano Trasferimento da Udine compreso al raggiungimento di un minimo di

Dettagli

Viaggio in India. In occasione della prima inaugurazione del complesso scolastico dedicato a

Viaggio in India. In occasione della prima inaugurazione del complesso scolastico dedicato a Viaggio in India In occasione della prima inaugurazione del complesso scolastico dedicato a 1 Programma di Viaggio OPERATIVO VOLI (orario indicativo e soggetto a variazione) EK 136 22JAN Venezia - Dubai

Dettagli

Estensione Khajuraho & Varanasi Quattro giorni tra i gioielli dell arte e della spiritualità indiana

Estensione Khajuraho & Varanasi Quattro giorni tra i gioielli dell arte e della spiritualità indiana Estensione Khajuraho & Varanasi Quattro giorni tra i gioielli dell arte e della spiritualità indiana Orchha, Khajuraho e Varanasi: quattro giorni di tour per una perfetta estensione di viaggio tra alcuni

Dettagli

NUTRIRE IL PIANETA ENERGIA PER LA VITA

NUTRIRE IL PIANETA ENERGIA PER LA VITA NUTRIRE IL PIANETA ENERGIA PER LA VITA LA TOSCANA VERSO EXPO 2015 Viaggio in Toscana: alla scoperta del Buon Vivere www.expotuscany.com www.facebook.com/toscanaexpo expo2015@toscanapromozione.it La dolce

Dettagli

Itinerario Giornaliero. Il mosaico californiano 10 giorni, 9 notti

Itinerario Giornaliero. Il mosaico californiano 10 giorni, 9 notti Page 1 of 6 Il mosaico californiano 10 giorni, 9 notti Il viaggio ideale per chi si reca per la prima volta nell ovest americano. e i suoi famosi quartieri, l'elettrizzante Las Vegas e la romantica San

Dettagli

Tour San Pietroburgo

Tour San Pietroburgo Tour San Pietroburgo 6 giorni/5 notti San Pietroburgo, 5 notti Seconda città più grande della Russia, San Pietroburgo è il fulcro culturale del paese, strettamente legata a illustri artisti e scrittori

Dettagli

PROGRAMMA. 1 GIORNO Arrivo a Cochin in tarda serata, trasferimento in hotel e pernottamento.

PROGRAMMA. 1 GIORNO Arrivo a Cochin in tarda serata, trasferimento in hotel e pernottamento. PROGRAMMA 1 GIORNO Arrivo a Cochin in tarda serata, trasferimento in hotel e pernottamento. 2 GIORNO Prima colazione. In tarda mattinata iniziamo la visita della città più cosmopolita dell India del Sud.

Dettagli

Il mondo è un libro e quelli che non viaggiano ne leggono solo una pagina

Il mondo è un libro e quelli che non viaggiano ne leggono solo una pagina Il mondo è un libro e quelli che non viaggiano ne leggono solo una pagina Viaggio per due.. Tappe: Aeroporto di Malpensa; Stazione TreNord; Hotel Plinius; Bellagio; Expo ; Pizzeria da Benito; Viaggio per

Dettagli

DA VARESE, CITTÀ GIARDINO, un escursione sulle vie della Fede

DA VARESE, CITTÀ GIARDINO, un escursione sulle vie della Fede DA VARESE, CITTÀ GIARDINO, un escursione sulle vie della Fede Varese Villa Panza Sacro Monte Campo dei Fiori il Forte di Orino - Durata 1 giorno Percorso: indirizzato a gambe un po allenate Sviluppo: 35

Dettagli

SOLO ITALIA BRIDGE Il Bridge va in vacanza

SOLO ITALIA BRIDGE Il Bridge va in vacanza PROGRAMMA Sabato, 22 Febbraio: Aeroporto di Pisa Viareggio Arrivo all'aeroporto Galileo Galilei di Pisa e trasferimento in hotel a Viareggio. Il cocktail di benvenuto sara' servito in hotel prima della

Dettagli

NESSUNA POSSIBILITA TERZO LETTO

NESSUNA POSSIBILITA TERZO LETTO PROGRAMMA DI VIAGGIO 1 giorno: Italia/Mosca Ritrovo con l assistente presso l aeroporto prescelto e disbrigo delle formalità di imbarco. Partenza con volo di linea dall aeroporto prescelto con destinazione

Dettagli

Spirito d'india. Guida in italiano in loco - India. Dal 24-08-2015 al 02-09-2015

Spirito d'india. Guida in italiano in loco - India. Dal 24-08-2015 al 02-09-2015 Spirito d'india Guida in italiano in loco - India Dal 24-08-2015 al 02-09-2015 CARATTERISTICHE Minimo 2, massimo 16 partecipanti Esperienza cucine Rajasthani Accompagnatore in italiano in loco Varanasi

Dettagli

Speciale India. Viaggio Fotografico con Simone Sbaraglia Fotografo Naturalista Professionista. www.simonesbaraglia.com

Speciale India. Viaggio Fotografico con Simone Sbaraglia Fotografo Naturalista Professionista. www.simonesbaraglia.com Speciale India Viaggio Fotografico con Simone Sbaraglia Fotografo Naturalista Professionista www.simonesbaraglia.com Viaggio nell India settentrionale tra la storia, l arte, la cultura e la natura di questo

Dettagli

PARTENZA GARANTITA: TOUR DELLA TURCHIA

PARTENZA GARANTITA: TOUR DELLA TURCHIA PARTENZA GARANTITA: TOUR DELLA TURCHIA 8 giorni / 7 notti CODICE PACCHETTO: TUR 2576 1 Giorno: PARTENZA CON VOLO - ISTANBUL Ritrovo dei partecipanti almeno due ore prima della partenza del volo all'aeroporto

Dettagli

Per info e iscrizioni : Mario Prelli 3357783859 Telaro Annamaria 3355651330 Barbara Bianucci 0321424536 novadea@deagostini.it

Per info e iscrizioni : Mario Prelli 3357783859 Telaro Annamaria 3355651330 Barbara Bianucci 0321424536 novadea@deagostini.it 4-7 DICEMBRE Piccola ma immensamente affascinante, una città portuale tra le più pittoresche d Europa. A dicembre diventa poi un piccolo gioiello Per info e iscrizioni : Mario Prelli 3357783859 Telaro

Dettagli

Il CURC Marga Maiolatesi, in collaborazione con MOVIMONDO, propone il

Il CURC Marga Maiolatesi, in collaborazione con MOVIMONDO, propone il Il CURC, in collaborazione con MOVIMONDO, propone il TOUR DELL INDIA Delhi-Jaipur-Agra-Khajuraho-Varanasi-Delhi (9 notti/11 giorni) dal 31 agosto al 10 settembre 2013 PROGRAMMA 1 Giorno - 31 agosto : ITALIA

Dettagli

LE TRE CAPITALI DEL SOL LEVANTE

LE TRE CAPITALI DEL SOL LEVANTE LE TRE CAPITALI DEL SOL LEVANTE TOUR DI GRUPPO IN NOSTRA ESCLUSIVA CON ACCOMPAGNATORE DALL ITALIA CON GUIDE LOCALI PARLANTI ITALIANO SPOSTAMENTI CON AUTISTA PRIVATO INCLUSI Programma: 1 giorno: Tokyo Arrivo

Dettagli

Budget JAPAN. PRANZO (cucina giapponese). - pomeriggio libero a disposizione - CENA (cucina occidentale).

Budget JAPAN. PRANZO (cucina giapponese). - pomeriggio libero a disposizione - CENA (cucina occidentale). Budget JAPAN giorno 1 : Arrivo a TOKYO (aeroporto di Narita oppure Haneda). Incontro con guida locale parlante italiano per un cordiale BENVENUTO. INTRODUZIONE sul Giappone durante trasferimento con pullman

Dettagli

Una fantastica occasione a un prezzo fantastico.

Una fantastica occasione a un prezzo fantastico. Una fantastica occasione a un prezzo fantastico. PROGRAMMA CAPODANNO 2012 IN SICILIA Hotel Village Città del Mare di Terrasini (Palermo) 28 Dicembre 2012 2 Gennaio 2013 1 giorno Venerdì 28 dicembre Partenza

Dettagli

28 ottobre / 7 novembre 15 Zubin Mehta in India. venerdì 30 ottobre

28 ottobre / 7 novembre 15 Zubin Mehta in India. venerdì 30 ottobre 28 ottobre / 7 novembre 15 Zubin Mehta in India Zubin Mehta in tournèe in India con l Australian World Orchestra. Un prodigioso incontro di culture e un occasione per andare alla scoperta dell India del

Dettagli

R ham ni Scuola di Yoga w w w.rham ni.it

R ham ni Scuola di Yoga w w w.rham ni.it INDIA YOGA SUL GANGE (12 GIORNI) Udita Tour & Travels in collaborazione con la Scuola di Yoga Rhamni, hanno il piacere di accompagnarvi in India. Narra la mitologia hindu che all inizio dei tempi, il Gange

Dettagli

Grand Tour dello Sri Lanka

Grand Tour dello Sri Lanka Grand Tour dello Sri Lanka (14 giorni / 13 notti) Giorno 01: Arrivo a Colombo Arrivo all Aeroporto Internazionale di Bandaranaike. Incontro con il nostro rappresentante e trasferimento in hotel. Giorno

Dettagli

LA RIOJA E LA TERRA DEI CASTELLI (SPAGNA - 6 giorni / 5 notti)

LA RIOJA E LA TERRA DEI CASTELLI (SPAGNA - 6 giorni / 5 notti) LA RIOJA E LA TERRA DEI CASTELLI (SPAGNA - 6 giorni / 5 notti) 1 GIORNO - ITALIA / MADRID / LERMA / BURGOS Arrivo con volo di linea (non compreso nel prezzo) all'aeroporto di Madrid. Ritiro dell'auto noleggiata

Dettagli

LA MAGIA DEI FIORDI 2015

LA MAGIA DEI FIORDI 2015 LA MAGIA DEI FIORDI 2015 (PARTENZE GARANTITE MIN. 2 PARTECIPANTI) 7 giorni / 6 notti CODICE PACCHETTO: NOR-11346 1 giorno: PARTENZA CON VOLO PER STOCCOLMA - TRASFERIMENTO IN HOTEL Ritrovo dei partecipanti

Dettagli

IL VIAGGIO DI NOZZE IN GIAPPONE DI GIADA E CLAUDIO 10/10-29/10/2016

IL VIAGGIO DI NOZZE IN GIAPPONE DI GIADA E CLAUDIO 10/10-29/10/2016 Agenzia di Viaggi Via Capo Spartivento, 74 00122 Ostia Lido (Roma) Tel. 06/97618255 06/97618370 - Fax 06/97256527 e-mail: info@gttravel.it www.gttravel.it www.viaggidinozzeroma.it IL VIAGGIO DI NOZZE IN

Dettagli

TOUR GARANTITO 2016 17 24 31 LUGLIO 7 14 21 AGOSTO

TOUR GARANTITO 2016 17 24 31 LUGLIO 7 14 21 AGOSTO TOUR GARANTITO 2016 MINIMO 2 PARTECIPANTI (8 GIORNI / 7 NOTTI) 17 24 31 LUGLIO 7 14 21 AGOSTO Da AMSTERDAM Giorno 1 Italia Amsterdam Arrivo individuale ad AMSTERDAM. Trasferimento libero in hotel. Dalle

Dettagli

CONVOCAZIONE PER LA PARTENZA IN PULLMAN MARTEDI 4 SETTEMBRE

CONVOCAZIONE PER LA PARTENZA IN PULLMAN MARTEDI 4 SETTEMBRE Programma di viaggio CONVOCAZIONE PER LA PARTENZA IN PULLMAN MARTEDI 4 SETTEMBRE 0RE 04.30 BIVIO ABBADIA ORE 04.45 MONTEPULCIANO (SOTTO CONAD) ACCOMPAGNATRICE STILVIAGGI: Valentina Bonari Ce 3452862727

Dettagli

SPAGNA del NORD I Paesi Baschi

SPAGNA del NORD I Paesi Baschi Corso Cavour, 4 28021 Borgomanero (No) Tel.+39 0322/843936 fax +390322/846764 E-mail info@grandangoloviaggi.com Web www.grandangoloviaggi.it SPAGNA del NORD I Paesi Baschi San Sebastian, Bilbao, Burgos

Dettagli

DA VARESE, CITTA GIARDINO, un escursione sulle Vie della fede

DA VARESE, CITTA GIARDINO, un escursione sulle Vie della fede (Itinerario e-bike n. 2) DA VARESE, CITTA GIARDINO, un escursione sulle Vie della fede Varese FAI Villa e Collezione Panza Sacro Monte Campo dei Fiori il Forte di Orino Durata 1 giorno Percorso: indirizzato

Dettagli

VIAGGIO IN INDIA DEL NORD Tra Natura e Religione Delhi - Jaipur - Agra - Orccha - Khajuraho - Varanasi

VIAGGIO IN INDIA DEL NORD Tra Natura e Religione Delhi - Jaipur - Agra - Orccha - Khajuraho - Varanasi VIAGGIO IN INDIA DEL NORD Tra Natura e Religione Delhi - Jaipur - Agra - Orccha - Khajuraho - Varanasi Un viaggio dai Palazzi del Rajasthan, ai templi di Khajuraho e alla Citta Santa Indu Benares (Varanasi)

Dettagli

INDIA DEL NORD E RAJASTHAN 28 MARZO 7 APRILE 2013

INDIA DEL NORD E RAJASTHAN 28 MARZO 7 APRILE 2013 INDIA DEL NORD E RAJASTHAN 28 MARZO 7 APRILE 2013 Il viaggio si sviluppa tra il Rajasthan e la pianura del Gange, culla di civiltà e religioni. I cinque sensi saranno sollecitati dalle alternanti provocazioni

Dettagli

BERLINO aereo 5 giorni 19 22 febbraio 2014

BERLINO aereo 5 giorni 19 22 febbraio 2014 19 22 febbraio 2014 1 giorno: 19/2/2014 sistemazione in pullman e trasferimento all aeroporto di Roma Fiumicino. All arrivo, disbrigo formalità e partenza, con volo AIR BERLIN delle 17:30, per Berlino.

Dettagli

Patagonia inesplorata Tour Patagonia

Patagonia inesplorata Tour Patagonia Patagonia inesplorata Tour Patagonia 1 giorno: ITALIA/SANTIAGO (-/-/-) Partenza con volo di linea per Santiago del Cile. Pasti, film e pernottamento a bordo. 2 giorno: SANTIAGO DEL CILE (-/-/-) Arrivo

Dettagli

Organizza un viaggio

Organizza un viaggio Benedetta Caselli Classe III B a.s. 2012-2013 Organizza un viaggio Dove? Il mio viaggio sarà in Portogallo, più precisamente a Lisbona, la sua capitale. Lisbona è situata alla foce del fiume Tago e gode

Dettagli

SPIRITO D INDIA 8 Notti / 9 Giorni

SPIRITO D INDIA 8 Notti / 9 Giorni SPIRITO D INDIA 8 Notti / 9 Giorni Delhi Jaipur Agra Varanasi Delhi PARTENZA 14 NOVEMBRE 2014 da ROMA ITINERARIO DEL TOUR Questo programma copre i punti salienti del Triangolo d'oro con una visita a Varanasi

Dettagli

Pacchetto per Cral e Associazioni con sede entro 70 Km da San Marino Mostra LEONARDO 3

Pacchetto per Cral e Associazioni con sede entro 70 Km da San Marino Mostra LEONARDO 3 Vip Tour Operator - Tel. 0549/906748-906353 Fax. 0549/907490 Cell. 366/9121611 marketing@benedettinispa.com Pacchetto per Cral e Associazioni con sede entro 70 Km da San Marino Mostra LEONARDO 3 Pacchetto

Dettagli

Delhi Mandawa Bikaner Jodhpur Puskar - Jaipur Agra Delhi - Leh. Quota di Partecipazione Euro 2.350,00

Delhi Mandawa Bikaner Jodhpur Puskar - Jaipur Agra Delhi - Leh. Quota di Partecipazione Euro 2.350,00 Viaggio di gruppo in IND A! Rajasthan & Ladakh (Piccolo Tibet) Dal 6 al 19 Agosto 2015 Roma Milano 14 giorni 13 notti (partenza da FCO e MXP) Itinerario Delhi Mandawa Bikaner Jodhpur Puskar - Jaipur Agra

Dettagli

RAJASTHAN Terra dei Maharajah con estensione a Varanasi

RAJASTHAN Terra dei Maharajah con estensione a Varanasi RAJASTHAN Terra dei Maharajah con estensione a Varanasi Tour privato Dal 22 Novembre al 06 Dicembre 2014 Il fascino delle città e delle genti del deserto insieme alla città del Taj Mahal e la sacralità

Dettagli

CAPODANNO A BERLINO Formula Classica o In libertà

CAPODANNO A BERLINO Formula Classica o In libertà CAPODANNO A BERLINO Formula Classica o In libertà FORMULA CLASSICA Festeggiando sotto la porta di Brandeburgo 6 giorni dal 28 dicembre 2012 al 2 gennaio 2013 1 giorno - venerdì 28 dicembre: VERSO NORIMBERGA

Dettagli

MINITOUR PORTOGALLO. Giorno 1. LISBONA Arrivo autonomo all aeroporto di LISBONA e trasferimento privato in Hotel 4****. Pasti liberi.

MINITOUR PORTOGALLO. Giorno 1. LISBONA Arrivo autonomo all aeroporto di LISBONA e trasferimento privato in Hotel 4****. Pasti liberi. MINITOUR PORTOGALLO Giorno 1 LISBONA Arrivo autonomo all aeroporto di LISBONA e trasferimento privato in Hotel 4****. Pasti liberi. Pernottamento Giorno 2 ESTORIL/CASCAIS/CABO DA ROCA/SINTRA/OBIDOS/CALDAS

Dettagli

INDIA. un viaggio nel paese dello spirito dal 15 al 26 novembre 2014. (12 giorni)

INDIA. un viaggio nel paese dello spirito dal 15 al 26 novembre 2014. (12 giorni) INDIA un viaggio nel paese dello spirito dal 15 al 26 novembre 2014 (12 giorni) 1 giorno - 15 novembre 2014 - ITALIA - DELHI itrovo dei Signori partecipanti e partenza con pullman G.T. per l aeroporto

Dettagli

MONGOLIA. 31 luglio - 15 agosto 2010

MONGOLIA. 31 luglio - 15 agosto 2010 MONGOLIA 31 luglio - 15 agosto 2010 E la terra leggendaria di Gengis Khan, degli sciamani, dei bambini monaci che recitano gli antichi mantra in monasteri sperduti, dei nomadi legati senza compromessi

Dettagli

Barcellona non convenzionale

Barcellona non convenzionale Barcellona non convenzionale Soggiorno: 4 giorni, 3 notti Numero partecipanti: a partire da 4 persone Prezzo per persona: 410,00 euro L offerta include: 1. Servizio assistenza clienti in arrivo e in partenza

Dettagli

Il Triangolo d oro: il volto più autentico dell India delle meraviglie. India

Il Triangolo d oro: il volto più autentico dell India delle meraviglie. India TOUR DI 9 GIORNI China Il Triangolo d oro: il volto più autentico dell delle meraviglie Udaipur Delhi Agra Jaipur Dedicato a chi si accosta per la prima volta alla magia dell, un tour breve ma intenso

Dettagli

ALGERIA: Djanet 4x4 + TREKKING NEL TASSILI

ALGERIA: Djanet 4x4 + TREKKING NEL TASSILI ALGERIA: Djanet 4x4 + TREKKING NEL TASSILI In collaborazione con Avventuriamoci Questo itinerario prevede una parte in fuoristrada nei magnifici dintorni di Djanet e un trekking nel Tassili Dajjer. Il

Dettagli

FIRENZE, 15-17 APRILE 2016

FIRENZE, 15-17 APRILE 2016 FIRENZE, 15-17 APRILE 2016 CONCEPT Villa d Este ha da tempo valorizzato il proprio legame con la storia del design automobilistico, accogliendo nella sua collezione d arte una Alfa Romeo 6C 2500 SS Coupé

Dettagli

Proposta Viaggio di Nozze Solo Tour Messico

Proposta Viaggio di Nozze Solo Tour Messico Proposta Viaggio di Nozze Solo Tour Messico Milano/Parigi Parigi/Città del Messico Cancun/Parigi Parigi/Milano 1 giorno: MEXICO CITY Arrivo a Mexico City e trasferimento presso l hotel Melia Reforma o

Dettagli

Cinque occasioni da non perdere. Nazionale.

Cinque occasioni da non perdere. Nazionale. Cinque occasioni da non perdere 1 Il Museo 2 I Templi 3 L anfiteatro. Nazionale. Paestum Una città antica. 4 Il Comune di 5 Il Parco Nazionale del Cilento e Valle di Capaccio, una meraviglia ed una scoperta

Dettagli

MOSCA e SAN PIETROBURGO Mar 01.05 - Dom 06.05.12

MOSCA e SAN PIETROBURGO Mar 01.05 - Dom 06.05.12 MOSCA e SAN PIETROBURGO Mar 01.05 - Dom 06.05.12 Luogo: mosca san pietroburgo Categoria: Grandi viaggi Informazioni aggiuntive: 01 MAGGIO: MOSCA Ritrovo dei partecipanti all aeroporto di Milano Malpensa

Dettagli

PDF created with pdffactory Pro trial version www.pdffactory.com

PDF created with pdffactory Pro trial version www.pdffactory.com Unesco: il castello di Erbil costruito ottomila anni fa dichiarato patrimonio dell Umanità Dopo la guerra del Golfo la città è diventata la capitale politica e culturale del Kurdistan iracheno Erbil (Kurdistan

Dettagli

Fuso orario: + 4 ½ ore, quindi quando qui sono le 12.30 in Sri Lanka sono le 17.00

Fuso orario: + 4 ½ ore, quindi quando qui sono le 12.30 in Sri Lanka sono le 17.00 SRI LANKA 1/8 SRI LANKA VIAGGIO FAMIGLIA PARTENZE LIBERE O PARTENZA DI GRUPPO DAL 18 AL 27 APRILE 2014 9 NOTTI / 10 GIORNI B (breakfast/colazione), L (lunch/pranzo), D (dinner/cena) Fuso orario: + 4 ½

Dettagli

Lo splendore del Nord India

Lo splendore del Nord India Settore TURISMO Vicenza, 11 Marzo 2015 Circolare n. 2079 Responsabile: Antonio Vagliano Lo splendore del Nord India Rajasthan: DELHI - AGRA - JAIPUR PUSHKAR - UDAIPUR DELHI 23 Settembre 2 Ottobre 2015

Dettagli

Tour Anello d Oro: le capitali russe Mosca e San Pietroburgo e l Anello d Oro completo

Tour Anello d Oro: le capitali russe Mosca e San Pietroburgo e l Anello d Oro completo Tour Anello d Oro: le capitali russe Mosca e San Pietroburgo e l Anello d Oro completo 12 giorni/11 notti Mosca, 3 notti Sergiev Posad Rostov Velikiy Yaroslavl, 2 notti Kostroma Suzdal, 1 notte Vladimir

Dettagli

Roma Udienza dal Santo Padre 16/19 Novembre 2014

Roma Udienza dal Santo Padre 16/19 Novembre 2014 Roma Udienza dal Santo Padre 16/19 Novembre 2014 Programma di viaggio 1 giorno: 16 Novembre 2014 Partenza da Torino Porta Nuova alle ore 07.15 circa. Partenza da Torino Porta Nuova alle ore 07.50 circa

Dettagli

Partenza dall'aeroporto di Roma Fiumicino con volo di linea Air India per Delhi. Pasti e pernottamento a bordo.

Partenza dall'aeroporto di Roma Fiumicino con volo di linea Air India per Delhi. Pasti e pernottamento a bordo. 1 giorno Venerdì 18 Marzo 2016: Roma Delhi Partenza dall'aeroporto di Roma Fiumicino con volo di linea Air India per Delhi. Pasti e pernottamento a bordo. 2 giorno Sabato 19 Marzo 2016: Delhi Trattamento

Dettagli

ARIMINUM VIAGGI s.r.l. Via IV Novembre n.35, 47921 - Rimini Tel 0541 53956 Fax 0541 52022 ariminum@ariminum.it

ARIMINUM VIAGGI s.r.l. Via IV Novembre n.35, 47921 - Rimini Tel 0541 53956 Fax 0541 52022 ariminum@ariminum.it Ayubowan, così vi saluterà il popolo singalese. Sri Lanka, terra dai colori magici, come magici sono i suoi abitanti, che con la loro ospitalità riescono a trasmettere grandi sensazioni di dolcezza e umanità.

Dettagli

Il viaggio è un immersione nell India più autentica. L idea è quella di combinare il classico tour del Triangolo d Oro, l itinerario di gran lunga

Il viaggio è un immersione nell India più autentica. L idea è quella di combinare il classico tour del Triangolo d Oro, l itinerario di gran lunga Il viaggio è un immersione nell India più autentica. L idea è quella di combinare il classico tour del Triangolo d Oro, l itinerario di gran lunga più popolare tra coloro che si recano per la prima volta

Dettagli

FESTA DI MAHABALI- IL RE DI KERALA (agosto)

FESTA DI MAHABALI- IL RE DI KERALA (agosto) FESTA DI MAHABALI- IL RE DI KERALA (agosto) " Pittoresca festa del raccolto, che annuncia la visita annuale di Mahabali, il mitico re di Kerala, e la fine dei monsoni; viene celebrata con feste, canti,

Dettagli

TOUR DELLA PUGLIA 2 / 9 LUGLIO 2015 (8 giorni/7 notti)

TOUR DELLA PUGLIA 2 / 9 LUGLIO 2015 (8 giorni/7 notti) TOUR DELLA PUGLIA 2 / 9 LUGLIO 2015 (8 giorni/7 notti) Giovedì 02.07.2015 : ASSAGO / MILANO / BARI / TRANI /BARLETTA/ VIESTE Ad ora da definire in base all orario dei voli, raduno dei Sigg. Partecipanti

Dettagli

I MUSEI DELL ALTO ADIGE

I MUSEI DELL ALTO ADIGE I MUSEI DELL ALTO ADIGE ECCO LE NOSTRE PROPOSTE PER QUANTI DI VOI DESIDERANO VISITARE ALCUNI DEI PIÙ IMPORTANTI MUSEI DELL ALTO ADIGE. GUIDA DEI MUSEI: WWW.MUSEI-ALTOADIGE.IT/ MUSEUMOBIL CARD Euro 28,-

Dettagli

ESTENSIONE NEPAL dal 20 al 24 ottobre 2013

ESTENSIONE NEPAL dal 20 al 24 ottobre 2013 Mantieni i tuoi pensieri positivi Perché i tuoi pensieri diventano parole Mantieni le tue parole positive 10-20 ottobre 2013 Perché le tue parole diventano i tuoi comportamenti Mantieni i tuoi comportamenti

Dettagli

VIAGGIO IN BICI ALTMÜHLTAL E DANUBIO

VIAGGIO IN BICI ALTMÜHLTAL E DANUBIO VIAGGIO IN BICI ALTMÜHLTAL E DANUBIO Pedalando lungo i fiumi Altmühl e Danubio (ca. 330 km, percorso facile, 08 giorni / 07 notti) DESCRIZIONE Un esperienza che a lungo resterà nei sentieri del vostro

Dettagli

Le Regine del Nord Partenze Garantite 2014 8 giorni/7 notti 28 luglio / 4 agosto / 11 agosto

Le Regine del Nord Partenze Garantite 2014 8 giorni/7 notti 28 luglio / 4 agosto / 11 agosto Le Regine del Nord Partenze Garantite 2014 8 giorni/7 notti 28 luglio / 4 agosto / 11 agosto Giorno 1 Arrivo - Copenhagen Arrivo all aereoporto di Copenhagen, incontro con il vostro accompagnatore e trasferimento

Dettagli

TOUR SAN PIETROBURGO

TOUR SAN PIETROBURGO 1 TOUR SAN PIETROBURGO Dal 29 maggio al 2 giugno 2015 L'umanità può vivere senza la scienza, può vivere senza pane ma soltanto senza la bellezza non potrebbe più vivere, perché non ci sarebbe più nulla

Dettagli

Nord sacro: lungo il Sacro Gange

Nord sacro: lungo il Sacro Gange Nord sacro: lungo il Sacro Gange Delhi- Haridwar-Rishikesh- una tappa del Char Dham Yatra-Delhi-Varanasi- Sarnath-Kushinagar-Gorakpur-Vaishala-Patna-Bodhyaga-Rajgir-Calcutta GIORNO 1: DELHI Arrivo al mattino

Dettagli

CINA, KIRGHIZSTAN E KAZAKISTAN

CINA, KIRGHIZSTAN E KAZAKISTAN CINA, KIRGHIZSTAN E KAZAKISTAN Programma di Viaggio 19 Giorni - Cod AC 501 LA VIA DELLA SETA Da Pechino ad Almaty, attraversando il deserto di Gobi fino a raggiungere la spettacolare oasi di Kashgar. Da

Dettagli

Partenza dall'aeroporto di Roma Fiumicino con volo di linea Air India per Delhi. Pasti e pernottamento a bordo.

Partenza dall'aeroporto di Roma Fiumicino con volo di linea Air India per Delhi. Pasti e pernottamento a bordo. 1 giorno Giovedì 17 Marzo 2016: Roma Delhi Partenza dall'aeroporto di Roma Fiumicino con volo di linea Air India per Delhi. Pasti e pernottamento a bordo. 2 giorno Venerdì 18 Marzo 2016: Delhi Trattamento

Dettagli

R ajastan, Taj M ahal e K hajuraho

R ajastan, Taj M ahal e K hajuraho CTC Srl Compagnia di Turism o e Cultura Piazza Bernini 16 10143 Torino t e l / f a x ( + 3 9 ) 0 1 1. 5 6 0 4 1 8 3 w w w. a s s o c t c. i t i n f o @ a s s o c t c. i t R ajastan, Taj M ahal e K hajuraho

Dettagli

TOUR ISTANBUL, ANKARA e CAPPADOCIA

TOUR ISTANBUL, ANKARA e CAPPADOCIA TOUR ISTANBUL, ANKARA e CAPPADOCIA CENCELLE INTERNATIONAL TOUR via Bernini 32/a tel 076628914-0766390161 Civitavecchia (RM) TURCHIA-ISTANBUL, ANKARA e CAPPADOCIA 7 GIORNI / 6 NOTTI dal al 2009 Proposta

Dettagli

Tour Transiberiana: Mosca - Irkutsk e lago Baikal - Ulan Batore - Pekin/Mosca

Tour Transiberiana: Mosca - Irkutsk e lago Baikal - Ulan Batore - Pekin/Mosca Tour Transiberiana: Mosca - Irkutsk e lago Baikal - Ulan Batore - Pekin/Mosca 12 giorni/11 notti Mosca, 4 notti Irkutsk e lago Baikal, 1 notte, 2 giorni pieni Riserva Naturale di Gun Galuut, 1 notte Preparati

Dettagli

l eredita dei canossa da ferrara asuzzra 5 giorni /4 notti

l eredita dei canossa da ferrara asuzzra 5 giorni /4 notti l eredita dei canossa da ferrara asuzzra Ferrara Felonica - San Benedetto Po - Suzzara Lombardia, Emilia Romagna 5 giorni /4 notti In bici da Ferrara a Suzzara passando per le terre dei Canossa, nell anno

Dettagli

Centro Storico di Caltanissetta

Centro Storico di Caltanissetta Centro Storico di Caltanissetta L antica città sicana, Caltanissetta, ha il suo centro in Piazza Garibaldi, prima dell Unità d Italia Piazza Ferdinandea in onore al Re Ferdinando II di Borbone È qui che

Dettagli

Tour di Gruppo Argentina Patagonica (Buenos Aires, Iguazu,Ushuaia, Calafate,Buenos Aires)

Tour di Gruppo Argentina Patagonica (Buenos Aires, Iguazu,Ushuaia, Calafate,Buenos Aires) Tour di Gruppo Argentina Patagonica (Buenos Aires, Iguazu,Ushuaia, Calafate,Buenos Aires) 10 notti 13 giorni Partenza esclusiva Todra Tour Operator di gruppo minimo 15 persone con guide locali parlanti

Dettagli

QUANDO L ELEGANZA DEGLI AMBIENTI CREA L ATMOSFERA

QUANDO L ELEGANZA DEGLI AMBIENTI CREA L ATMOSFERA QUANDO L ELEGANZA DEGLI AMBIENTI CREA L ATMOSFERA AUDITORIUM EVENTI E VISITE ESCLUSIVE Il complesso monastico di San Salvatore - Santa Giulia e l adiacente area archeologica del Capitolium, nel cuore

Dettagli