Cile, Bolivia & Argentina Il cuore delle Ande " La vita è un viaggio e chi viaggia vive due volte " 8-12 dic: BUENOS AIRES:

Dimensione: px
Iniziare la visualizzazioe della pagina:

Download "Cile, Bolivia & Argentina Il cuore delle Ande " La vita è un viaggio e chi viaggia vive due volte " 8-12 dic: BUENOS AIRES:"

Transcript

1 Cile, Bolivia & Argentina Il cuore delle Ande " La vita è un viaggio e chi viaggia vive due volte " Cari amici, questo è il nostro viaggio di nozze: 30 giorni all'insegna del mare, dell'abbronzatura e del dolce far niente!! E invece no, in questi 30 giorni vogliamo visitare città, arrivare alla Fine del Mondo, camminare sui ghiacciai, attraversare deserti salati, vedere enigmatiche sculture e, perché no? ballare un po' di tango. Seguiteci in questa fantastica avventura e siate pronti ad accoglierci al nostro ritorno, stanchi, provati, ma con un bel pezzo di mondo nel çorazon! 8-12 dic: BUENOS AIRES: Capitale dell'argentina. La culla del tango è, come la danza stessa, accattivante, seducente e fremente di inesplosa energia. I vecchi quartieri, ricchi di atmosfera, pullulano di ristoranti romantici e di trendy locali notturni, mentre l'eredità europea di Buenos Aires è sicuramente evidente nella sua architettura, nei parchi e nei grandi boulevard. Il bar più vecchio della città, il Cafe Tortoni, farà fare un balzo indietro fino al 1858, anno di apertura e lo spettacolare Teatro Colon che stupirà proprio come faceva nel

2 14 dic: USHUAIA : Parco Nazionale di Lapataia. Bellissimi scenari con picchi innevati, laghi e torrenti... in una zona dove i primi abitanti, gli indios Ona, usavano accendere grandi fuochi, da cui il nome Terra del Fuoco. Nel pomeriggio navigazione del Canale Beagle, di fronte alla città, dove si potranno vedere diverse colonie di leoni marini e varie specie di uccelli acquatici, oltre ad osservare l affascinante panorama del Canale, della città di Ushuaia, della costa e delle isole di questa terra alla fine del Mondo dic: EL CALAFATE PERITO MORENO : Escursione al ghiacciaio Perito Moreno (80km); situato nel Parco Nazionale Los Glaciares fu dichiarato dall UNESCO Patrimonio Naturale dell Umanità nel Il Perito Moreno è una massa immensa di ghiaccio che cade a picco sul Lago Argentino con un fronte che si estende per cinque chilometri e pareti che si innalzano fino a sessanta metri sopra le acque e si nascondono per altri duecento sotto il livello del lago. Il ghiaccio, anche se impercettibile, avanza più di un metro al giorno, provocando le rotture di torri ghiacciate che risuonano come colpi di cannone nel silenzio del Parco. Lo spettacolo è incredibile: una lingua di ghiaccio che si fa strada tra le montagne, l azzurro del lago argentino, lastroni di ghiaccio che vagano solitari e il volo silenzioso di qualche condor.

3 17-19 dic: EL CALAFATE EL CHALTEN : Giornata di trekking nella Laguna de Los Tres, attraversando fitte foreste, osservando ghiacciai sospesi fino ad arrivare al campo base dello spettacolare Monte Fitz Roy (3375 metri). Visita della Laguna Capri dic: GHIACCIAI BALMACEDA E SERRANO : Escursione da Puerto Natales con navigazione del fiordo Ultima Esperanza e 3 ore di navigazione e visita al millenario ghiacciaio Balmaceda, dove è facile incontrare colonie di cormorani e leoni marini. Alla fine del fiordo,passeggiata lungo un sentiero nel mezzo del meraviglioso bosco ai piedi del ghiacciaio Serrano. 22 dic: TORRES DEL PAINE : Escursione al Parco Nazionale Torres del Paine dichiarato riserva Mondiale della Biosfera dall UNESCO nel Sosta alla Cueva de Milodó dove sono stati scoperti resti di un animale erbivoro chiamato Milodonte. Visita del Salto Grande del Río Paine, apprezzando il maestoso e imponente massiccio montuoso delle Torres del Paine, del Lago Pehoe fino ad arrivare al Lago Grey.

4 23 dic: PUERTO NATALES PUNTA ARENAS : dic: SAN PEDRO DE ATACAMA (Cile) : Visita della Valle della Luna, dove si potrà godere dello spettacolo del tramonto su grandi dune di sabbia color ocra. Visita ai Geysers del Tatio con successiva passeggiata guidata verso il campo geotermale per osservare le imponenti fumarole nel pieno della loro attività all alba. 26 dic: HITO CAJON SAN PEDRO DE QUEMEZ (Cile) : Escursione Hito Cajon attraversando il confine con la Bolivia e visita alla Laguna verde smeraldo, al cospetto del Licancabur. In seguito visita della Laguna Colorada, dove il vento crea il colore rosa dell acqua e le centinaia di fenicotteri rosa fanno da contorno a questo spettacolo unico al mondo. Proseguimento verso i bofedales de Sora Sora, la Valle de las Rocas, il Canon de la Cascada fino ad arrivare a San Pedro de Quemez.

5 27 dic: TAHUA (Bolivia) : Visita al Pueblo Quemado (villaggio bruciato) antico insediamento in pietra bruciato durante la guerra con il Cile del Proseguendo verso nord sosta per la visita dell Isla Incahuasi, dalla cima dell isola si ammira l immensità del salar a 360. Si arriverà poi fino ai piedi del Vulcano Tunupa per apprezzare il miglior panorama di tutto il deserto di sale. 28 dic: LAGUNAS SALAR DE CHALVIRI - OJOS DEL PERDIZ (Bolivia) : Partenza dal Salar in direzione sud per inoltrarci nel cuore dell altopiano andino attraversando paesaggi che tolgono il fiato e che non possono lasciare indifferenti neppure i viaggiatori più consumati. Si viaggia a ridosso della frontiera cilena sempre sul filo dei metri toccando numerose lagune di altura, come la Laguna Cañapa spesso popolata da fenicotteri, la Laguna Hedionda dai colori irreali dovuti ai minerali disciolti nelle sue acque, proseguendo con la Laguna Honda, Ramaditas, ecc., ognuna diversa e incantevole nella luce chiara e abbagliante dell altopiano andino.

6 29 dic: OJOS GEYSERS SOL DE MANANA TERMAS DE POLQUES - HITO CAJON (Bolivia): In questa giornata ricca di emozioni visiteremo poi i geyser di Sol de Mañana, dove la terra ribolle nelle grandi pozze di fango di diverse colorazioni. Il freddo qui è pungente. Questo sarà il punto più elevato del tragitto, vicino a metri sul livello del mare. Il deserto di Chalviri è un altro scenario dal grande valore paesaggistico che unisce l ocra del deserto ed il bianco del borace. In uno dei suoi angoli i più arditi potranno fare il bagno nelle Terme di Polques. Entreremo poi nella Valle de las Damas del Desierto, meraviglioso risultato dell erosione di acqua e vento nei millenni. Incontro con il corrispondente a Hito Cajon da dove si raggiunge in fretta San Pedro de Atacama. 30 dic: CALAMA - SANTIAGO VALPARAISO (Cile) : Tappa di trasferimento. 31dic/02gen: VALPARAISO (Cile) : E' uno dei porti più importanti del Sudamerica, ma è anche a suo modo una città d'arte tanto da essere patrimonio Unesco dal Valparaiso, Cile, è un luogo unico, con la sua verticalità fatta di stradine ripidissime (come e più che a San Francisco) circondate da edifici coloratissimi che non sono più coloniali spagnoli in senso classico, ma non sono ancora moderni, frutto del boom economico che la città ha vissuto tra fine Ottocento e inizio Novecento. Situata a circa 120 chilometri dalla capitale Santiago, merita di essere scoperta. Festa ultimo dell'anno!!!!!!

7 03-07 gen: SANTIAGO del Cile (Cile) : Popolarmente chiamata semplicemente Santiago, è il centro più importante nonché la capitale del Cile. Si tratta di una città di grande dimensioni, la settima più popolata di tutto il Sud America e la 35esima area più affollata di tutto mondo. Rappresenta una città di grande fascino, oltre che di importanza strategica perché qui si svolgono tutte le attività finanziarie, economiche, politiche e culturali del Paese. Santiago è un centro molto apprezzato e vanta il titolo di prima città dell'america Latina per qualità della vita. Collocata a oltre 500 metri di altezza sul livello del mare, sullo sperone di San Cristobal, Santiago fu fondata nella prima metà del 1500 per motivi di difesa. Nel corso degli anni e dei secoli assunse sempre maggior potere, divenendo in poco tempo un centro industriale di primo ordine. La bellezza di Santiago si articola su due aspetti diversi, ma che combinati rendono questo centro di immenso fascino: in primis la posizione geografica, in secondo luogo la lunga lista di luoghi di interesse storico e artistico. Andiamo per ordine. Santiago si trova nella Valle Centrale, tra le due cordigliere, non troppo lontano dall'oceano pacifico, grazie ai porti di Valparaíso e di San Antonio che si trovano a poca distanza. E' situata ai piedi delle Ande, che offre scenari bellissimi grazie anche al clima mediterraneo e al fatto che il terreno è qui molto fertile per via dei residui lavici delle eruzioni vulcaniche. A tutto questo si sommano gli interessanti edifici che la città ospita: ogni angolo leda città vi sembrerà raccontarvi un pezzo di storia di questa bellissima capitale sudamericana. Si va dai parchi all'arco di trionfo, agli edifici coloniali, passando per i molti musei imperdibili per gli appassionati di storia, natura e arte. E ancora i grattacieli che dominano lo skyline di questa città e che la rendono così attuale, moderna e cosmopolita. Sebbene la città sia molto grande e molto popolata il centro storico, il cuore di Santiago, è in realtà molto piccolo e delimitato a nord dal Río Mapocho.

8 04/05 gen: ISOLA DI PASQUA (Cile) : Escursione dell'intera giornata al Vulcano Rano Raraku, dove furono costruiti la quasi totalità dei Moai, le misteriose statue che si trovano un po' dappertutto sull'isola. Visita ai siti archeologici di Tongoriki, Te Pito Kura e alla spiaggia di Anakena. Visita del vulcano Rano Kau, della vicina città cerimoniale di Orongo e dei Templi Vinapu, dove si è riscontrato nella lavorazione della pietra una singolare somiglianza con i metodi utilizzati in Perù. Visita del centro cerimoniale di Ahu Akivi e dei suoi 7 Moai.

Magia della natura. Itinerario consigliato - Cile

Magia della natura. Itinerario consigliato - Cile Magia della natura Itinerario consigliato - Cile 1 GIORNO - ITALIA / SANTIAGO Partenza con volo di linea per Santiago del Cile. Pasti, film e pernottamento a bordo. 2 GIORNO - SANTIAGO DEL CILE (D) Arrivo

Dettagli

GRAN TOUR DEL CILE Dal 05 al 17 Novembre 2016

GRAN TOUR DEL CILE Dal 05 al 17 Novembre 2016 GRAN TOUR DEL CILE Dal 05 al 17 Novembre 2016 PROGRAMMA DI VIAGGIO ACCOMPAGNATORE Paolo Ghioldi nel dettaglio dell itinerario sono inserite, tra parentesi, delle consonanti che stanno ad indicare i pasti

Dettagli

Cile: Atacama, Chiloè e Patagonia

Cile: Atacama, Chiloè e Patagonia Cile: Atacama, Chiloè e Patagonia Santiago, Atacama, Puerto Varas, Puerto Natales, Viaggio in gruppo con accompagnatore locale Partenze fino ad aprile 2016 Durata: 11 notti Voli non inclusi Calendario

Dettagli

Viaggiando le Americhe

Viaggiando le Americhe INCONTRANDO DESERTI E GHIACCIAI CILE Località Santiago del Cile, Valparaíso, San Pedro de Atacama, Puerto Natales, Parco Nazionale Torres del Paine Tipologia Viaggio di gruppo con date di partenza prestabilite,

Dettagli

C CILE e ISOLA DI PASQUA Dal 19 Novembre al 3 Dicembre 2017

C CILE e ISOLA DI PASQUA Dal 19 Novembre al 3 Dicembre 2017 C CILE e ISOLA DI PASQUA Dal 19 Novembre al 3 Dicembre 2017 Dal deserto più arido al mondo fino alla Patagonia coi i suoi ghiacciai e la sua Natura dalla bellezza sconvolgente alla remota e Magica Isola

Dettagli

CILE DEL NORD, LAGHI e PATAGONIA (Cile: 12 giorni / 11 notti)

CILE DEL NORD, LAGHI e PATAGONIA (Cile: 12 giorni / 11 notti) CILE DEL NORD, LAGHI e PATAGONIA (Cile: 12 giorni / 11 notti) Itinerario di viaggio: Giorno 1 - SANTIAGO DEL CILE Arrivo a Santiago del Cile (volo non incluso nel prezzo), incontro con la guida e trasferimento

Dettagli

Anna e Paolo. Toda Patagonia! Dal 09 al 23 Ottobre

Anna e Paolo. Toda Patagonia! Dal 09 al 23 Ottobre Anna e Paolo Toda Patagonia! Dal 09 al 23 Ottobre Il Programma di Viaggio 09 Ottobre Milano Buenos Aires Presentazione in tarda mattinata presso l aeroporto internazionale di Milano ed imbarco sul volo

Dettagli

Nord Cile e Bolivia ( Rif. TV1004 )

Nord Cile e Bolivia ( Rif. TV1004 ) Nord Cile e Bolivia ( Rif. TV1004 ) Durata: 14 Giorni e 11 Notti Periodo: August 2016 - December 2017 Destinazione: Cile Struttura: Come da programma Trattamento: Come da Programma Sistemazione: Camera

Dettagli

CILE L'ESSENZIALE: ATACAMA E PATAGONIA

CILE L'ESSENZIALE: ATACAMA E PATAGONIA CILE L'ESSENZIALE: ATACAMA E PATAGONIA 10 giorni a partire da 3305pp Programma best seller dinamico, essenziale e low cost: Santiago del Cile con Valparaiso, il Deserto di Atacama con le Lagune, il Salar

Dettagli

TURISMO RESPONSABILE IN ARGENTINA. ARGENTINA Patagonia (El Calafate e Puerto Deseado) Terra del Fuoco Buenos Aires

TURISMO RESPONSABILE IN ARGENTINA. ARGENTINA Patagonia (El Calafate e Puerto Deseado) Terra del Fuoco Buenos Aires TURISMO RESPONSABILE IN ARGENTINA ARGENTINA Patagonia (El Calafate e Puerto Deseado) Terra del Fuoco Buenos Aires DATA: 16 gennaio 31 gennaio 2014 BUENOS AIRES Puerto Deseado El Calafate (ghiacciaio Perito

Dettagli

IL CILE DEI CONTRASTI. Viaggiando le Americhe CILE

IL CILE DEI CONTRASTI. Viaggiando le Americhe CILE IL CILE DEI CONTRASTI CILE Località Santiago del Cile, San Pedro de Atacama, Isola di Chiloé, Puerto Montt, Puerto Natales, Torres del Paine Tipologia Viaggio di gruppo con date di partenza prestabilite,

Dettagli

ViaggiEmiraggi ARGENTINA: LA PATAGONIA

ViaggiEmiraggi ARGENTINA: LA PATAGONIA ViaggiEmiraggi ARGENTINA: LA PATAGONIA Qui l'incerto ieri e l'oggi diverso mi hanno offerto i comuni casi di ogni sorte umana; qui i miei passi ordiscono il loro incalcolabile labirinto. Qui la sera cenerognola

Dettagli

VIAGGIO DI NOZZE PAOLA E MICHELE

VIAGGIO DI NOZZE PAOLA E MICHELE VIAGGIO DI NOZZE PAOLA E MICHELE La nostra Luna di Miele la trascorremo in Sud America,viaggiando da Cile al Perù passando per la Bolivia.Sara un viaggio che ci portera a vedere tantissime cose create

Dettagli

29 Giugno Partenza. 30 Giugno Santiago del Cile

29 Giugno Partenza. 30 Giugno Santiago del Cile 29 Giugno Partenza Non si perde tempo e subito il giorno dopo le nozze partiamo per la nostra Luna di Miele 30 Giugno Santiago del Cile Santiago significa San Giacomo e proprio questo Santo in tempi e

Dettagli

ARGENTINA TOUR CASCATE E GHIACCIAI

ARGENTINA TOUR CASCATE E GHIACCIAI ARGENTINA TOUR CASCATE E GHIACCIAI 20 novembre: Italia/Buenos Aires Partenza da Genova e proseguimento per Buenos Aires con volo Aerolineas Argentinas. 21 novembre: Buenos Aires Arrivo all aeroporto Internazionale

Dettagli

GRAN TOUR DELL ARGENTINA

GRAN TOUR DELL ARGENTINA GRAN TOUR DELL ARGENTINA Dal punto di vista naturalistico è uno dei paesi più ricchi del Sudamerica, con più di 40 parchi nazionali che occupano la maggior parte del territorio. Terra di grandi contrasti,

Dettagli

Cile & Isola Di Pasqua Dagli altipiani ai Moai misteriosi

Cile & Isola Di Pasqua Dagli altipiani ai Moai misteriosi Cile & Isola Di Pasqua Dagli altipiani ai Moai misteriosi "Dare un senso al viaggio è come dare un senso alla vita stessa" Victor Hugo Page 1/7 Piano Voli Piano voli in classe economy Itinerario Di Viaggio

Dettagli

Cile Explorer. Cile Explorer, indicazioni d uso. Calama. Santiago. Puerto Varas. Punta Arenas

Cile Explorer. Cile Explorer, indicazioni d uso. Calama. Santiago. Puerto Varas. Punta Arenas Calama Santiago Puerto Varas Punta Arenas Cile Explorer 1 Cile Explorer, indicazioni d uso Cile Explorer è un tour studiato appositamente per soddisfare ogni tipo di viaggiatore. È infatti un tour che

Dettagli

Esperienza ARGENTINA CILE AMERICA DEL SUD. Punta Arenas. Ushuaia CANALE BEAG L E TRAVERSATA UNICA ALLA FINE DEL MONDO. Capo Horn

Esperienza ARGENTINA CILE AMERICA DEL SUD. Punta Arenas. Ushuaia CANALE BEAG L E TRAVERSATA UNICA ALLA FINE DEL MONDO. Capo Horn CAMPO DE HIELO SUD Ghiacciaio Perito Moreno AMERICA DEL SUD El Calafate Santiago Buenos Aires Esperienza PARCO NAZIONALE TORRES DEL PAINE Puerto Natales ARGENTINA CILE Isola Magdalena O C E A N O A T L

Dettagli

ARGENTINA E CASCATE DI IGUAZU DAL 14 AL 26 MARZO 2017 VOLO DA ROMA

ARGENTINA E CASCATE DI IGUAZU DAL 14 AL 26 MARZO 2017 VOLO DA ROMA ARGENTINA E CASCATE DI IGUAZU DAL 14 AL 26 MARZO 2017 VOLO DA ROMA La Patagonia! È un amante difficile. Lancia il suo incantesimo. Un ammaliatrice! Ti stringe nelle sue braccia e non ti lascia più. B.

Dettagli

VIAGGIO IN CILE DESERTO & GHIACCIAI Dal 24 ottobre al 04 novembre 2016

VIAGGIO IN CILE DESERTO & GHIACCIAI Dal 24 ottobre al 04 novembre 2016 VIAGGIO IN CILE DESERTO & GHIACCIAI Dal 24 ottobre al 04 novembre 2016 Un tour essenziale che ci porta alla scoperta dei paesaggi che caratterizzano le due zone di maggiore fascino del Cile. Dopo la visita

Dettagli

Viaggio tra la scoperta dei grandi luoghi della

Viaggio tra la scoperta dei grandi luoghi della Viaggio tra la scoperta dei grandi luoghi della 12 giorni/ 9 notti Buenos Aires I pinguini della riserva di Punta Tombo La riserva naturale della penisola di Valdes El Calafate Un viaggio nella natura

Dettagli

Argentina del Nord GranTour dell'altopiano

Argentina del Nord GranTour dell'altopiano Argentina del Nord GranTour dell'altopiano Tour di Gruppo con guida locale parlante italiano Un viaggio magnifico attraverso alcuni dei paesaggi più emozionanti dell intero continente. Da Buenos Aires

Dettagli

CILE BOLIVIA OVERLAND NORD CILE & BOLIVIA (12 giorni Partenze garantite)

CILE BOLIVIA OVERLAND NORD CILE & BOLIVIA (12 giorni Partenze garantite) CILE BOLIVIA OVERLAND NORD CILE & BOLIVIA (12 giorni Partenze garantite) Tour a partenza garantita alla scoperta della spettacolare e grandiose natura delle Ande e dei deserti di alta quota. Dal deserto

Dettagli

ISOLA DI PASQUA E DESERTO DI ATACAMA

ISOLA DI PASQUA E DESERTO DI ATACAMA Moai allineati in riva all'oceano Pacifico, Isola di Pasqua - Cile , 2 Piazza San Domenico, 40124 Bologna - Tel. 051 233 716 - Sì, il nome di per sé stesso, è in grado di fare sognare. Non c'è persona

Dettagli

VOYAGER CILE Itinerario consigliato

VOYAGER CILE Itinerario consigliato VOYAGER CILE Itinerario consigliato UN PAESE DALLO SVILUPPO VERTICALE CHE INEBRIA CON SENSAZIONI FORTI. 1 GIORNO - SANTIAGO DEL CILE (-/-/-) ITINERARIO DETTAGLIATO Arrivo a Santiago del Cile con il vettore

Dettagli

TURISMO RESPONSABILE IN ARGENTINA. Nord Ovest Nord Est Buenos Aires

TURISMO RESPONSABILE IN ARGENTINA. Nord Ovest Nord Est Buenos Aires TURISMO RESPONSABILE IN ARGENTINA Nord Ovest Nord Est Buenos Aires DATA: 22 luglio 05 agosto 2013 Iguazù Le cascate e le popolazioni Guarani Jujuy Quebrada de Humahuaca Salta Valles Calchaquies Primo e

Dettagli

ARGENTINA E ARUBA di Paolo e Fede

ARGENTINA E ARUBA di Paolo e Fede ARGENTINA E ARUBA di Paolo e Fede 1 giorno Italia Foz de Iguaçù Partenza dall Italia con volo di linea intercontinentale per Foz do Iguaçu. Pasti e pernottamento a bordo. 2 giorno Foz de Iguaçù Pomeriggio

Dettagli

LISTA NOZZE PRANDINI Marco e ZAPPALA Eleonora Viaggio in PATAGONIA

LISTA NOZZE PRANDINI Marco e ZAPPALA Eleonora Viaggio in PATAGONIA LISTA NOZZE PRANDINI Marco e ZAPPALA Eleonora Viaggio in PATAGONIA PROGRAMMA DI VIAGGIO 1 giorno 1 maggio 2012: ITALIA BUENOS AIRES (-/-/-) Partenza da Bologna con volo di linea Iberia per Buenos Aires,

Dettagli

Cile: Deserto di Atacama Nel territorio più arido del mondo

Cile: Deserto di Atacama Nel territorio più arido del mondo Siamo nel Grande Nord del Cile, in una regione desertica in cui la Cordigliera delle Ande, chiamata Cordigliera della Costa si innalza, circondando in una depressione pietrosa che raggiunge gli 80 Km di

Dettagli

L AMERICA LATINA DI ORIENTARSI ALLA SCOPERTA DI ARGENTINA E CILE

L AMERICA LATINA DI ORIENTARSI ALLA SCOPERTA DI ARGENTINA E CILE L AMERICA LATINA DI ORIENTARSI ALLA SCOPERTA DI ARGENTINA E CILE Primo Giorno Italia Buenos Aires Ritrovo dei partecipanti in aeroporto due ore prima della partenza del volo internazionali. Disbrigo delle

Dettagli

la Patagonia Australe, verso la fine del mondo 25 novembre - 11 dicembre 2017

la Patagonia Australe, verso la fine del mondo 25 novembre - 11 dicembre 2017 i VIAGGI DELL ARCO e ALTELUCI presentano la Patagonia Australe, verso la fine del mondo 25 novembre - 11 dicembre 2017 "Patagonia"... estremo sud del continente americano el fin del mundo"... estremo sud

Dettagli

ARGENTINA CILE CROCIERA AUSTRALIS

ARGENTINA CILE CROCIERA AUSTRALIS ARGENTINA CILE CROCIERA AUSTRALIS 1 giorno : ITALIA BUENOS AIRES (-/-/-) Partenza dall Italia con volo di linea per Buenos Aires. Pasti e pernottamento a bordo. 2 giorno : BUENOS AIRES IGUAZU (-/-/-) Arrivo

Dettagli

CILE. ..Hasta la fin del mundo... SPECIALE CAPODANNO OFFERTA GIA SCONTATA. Richiedete il programma dettagliato

CILE. ..Hasta la fin del mundo... SPECIALE CAPODANNO OFFERTA GIA SCONTATA. Richiedete il programma dettagliato CILE..Hasta la fin del mundo... SPECIALE CAPODANNO PARTENZA GARANTITA Dal 26/12/2017 al 05/01/2018: 3600 euro a persona in camera doppia - Voli di linea intercontinentali ed interni in classe economy con

Dettagli

C I L E. DESERTO DI ATACAMA, PATAGONIA E ISOLA DI PASQUA 23 febbraio / 10 marzo 2018

C I L E. DESERTO DI ATACAMA, PATAGONIA E ISOLA DI PASQUA 23 febbraio / 10 marzo 2018 MELZO Cultura Viva promuove, con l organizzazione tecnica di C I L E DESERTO DI ATACAMA, PATAGONIA E ISOLA DI PASQUA 23 febbraio / 10 marzo 2018 I NOSTRI VOLI Partenza di gruppo ESCLUSIVA, con servizi

Dettagli

CILE D'AUTORE - I Viaggi del Club

CILE D'AUTORE - I Viaggi del Club CILE D'AUTORE - I Viaggi del Club 16 giorni, 13 notti QUOTE DA: 6990 ITINERARIO SPECIFICHE GALLERY Un viaggio di potenti contrasti, che da Santiago e Valparaiso ci porta ai paesaggi lunari del Salar de

Dettagli

GRAN TOUR DEL CILE - Partenze di Gruppo

GRAN TOUR DEL CILE - Partenze di Gruppo GRAN TOUR DEL CILE - Partenze di Gruppo 14 giorni, 11 notti QUOTE DA: 3846 ITINERARIO SPECIFICHE GALLERY Un tour classico e completo che si snoda tra le principali località turistiche del Paese, dalla

Dettagli

Gruppo ALABARDA ARGENTINA,TERRA DEL FUOCO E PATAGONIA 22 OTTOBRE 5 NOVEMBRE 2016

Gruppo ALABARDA ARGENTINA,TERRA DEL FUOCO E PATAGONIA 22 OTTOBRE 5 NOVEMBRE 2016 Gruppo ALABARDA ARGENTINA,TERRA DEL FUOCO E PATAGONIA 22 OTTOBRE 5 NOVEMBRE 2016 OPERATIVO VOLI : 22 OTTOBRE TRIESTE/ROMA 11.15 12.20 ROMA/BUENOS AIRES 19.25 05.00 del 23 ottobre 04 NOVEMBRE BUENOS AIRES/ROMA

Dettagli

PARTENZE SPECIALI SUD AMERICA MESSICO CILE PERÙ

PARTENZE SPECIALI SUD AMERICA MESSICO CILE PERÙ PARTENZE SPECIALI SUD AMERICA MESSICO CILE PERÙ INDICE TOUR PAG. 2 TOUR MESSICO A COLORI (PARTENZA SPECIALE DEL 9 GENNAIO) PAG. 3 TOUR MESSICO A COLORI (PARTENZA SPECIALE DEL 26 MARZO) PAG. 4 TOUR CILE

Dettagli

Cile ITINERARIO. 1 giorno: sabato 14 gennaio PADOVA VENEZIA MADRID SANTIAGO. 2 giorno: domenica 15 gennaio SANTIAGO

Cile ITINERARIO. 1 giorno: sabato 14 gennaio PADOVA VENEZIA MADRID SANTIAGO. 2 giorno: domenica 15 gennaio SANTIAGO Cile Tappe: Santiago, Puerto Montt, Frutillar, Puerto Varas, Chiloé, Punta Arenas, Puerto natales, Ghiacciai, P.N. Torres del Paine, Calama, San Pedro de Atacama, Toconao, Lagunas Altiplanicas, Geiser

Dettagli

Settembre Aprile 2017 ITALIANO

Settembre Aprile 2017 ITALIANO Settembre 2016 - Aprile 2017 ITALIANO Vivi un esperienza unica ai confini del mondo UNA TRAVERSATA UNICA AI CONFINI DEL MONDO Esplora le meraviglie dei canali più meridionali della Patagonia con Australis,

Dettagli

Parchi della Patagonia Hiking e facili trekking per un tour esclusivo tra i Parchi Nazionali Torres del Paine e Los Glaciares

Parchi della Patagonia Hiking e facili trekking per un tour esclusivo tra i Parchi Nazionali Torres del Paine e Los Glaciares Parchi della Patagonia Hiking e facili trekking per un tour esclusivo tra i Parchi Nazionali Torres del Paine e Los Glaciares La Patagonia! E un amante difficile. Lancia il suo incantesimo. Un ammaliatrice!

Dettagli

Capodanno in Argentina e Cile

Capodanno in Argentina e Cile Capodanno in Argentina e Cile Itinerario confermabile per minimo 2 persone con la possibilità di personalizzare e modificare alcune tappe o escursioni La Patagonia in questo viaggio rivela le sue profonde

Dettagli

Capodanno in Cile e Isola di Pasqua Speciale Capodanno dal 25 dicembre al 5 gennaio 2017

Capodanno in Cile e Isola di Pasqua Speciale Capodanno dal 25 dicembre al 5 gennaio 2017 Capodanno in Cile e Isola di Pasqua Speciale Capodanno dal 25 dicembre al 5 gennaio 2017 1 giorno 25 dicembre: ITALIA SANTIAGO (-/-/-) Partenza dall Italia con volo di linea intercontinentale per Santiago.

Dettagli

ARGENTINA PATAGONIA Proposta esclusiva Ciaoviaggi

ARGENTINA PATAGONIA Proposta esclusiva Ciaoviaggi ARGENTINA PATAGONIA Proposta esclusiva Ciaoviaggi 01 giorno Presentazione aeroporto Roma Fiumicino banco accettazione Aerolineas per operazioni di accettazione volo per Buenos Aires FIUMICINO BUENOS AIRES

Dettagli

A T U T T I I S O C I

A T U T T I I S O C I Siena, 17/05/ 2011 lm/ Circolare n. 1196 A T U T T I I S O C I VIAGGI 2011: CILE e ISOLA di PASQUA Ricordiamo a tutti i Soci che è possibile effettuare la prenotazione del viaggio in oggetto e richiedere

Dettagli

Argentina e Cile Patagonia Discovery

Argentina e Cile Patagonia Discovery Argentina e Cile Patagonia Discovery Periodo Consigliato : da Ottobre ad Aprile Caratteristiche del viaggio: Il nostro viaggio è effettuato su base privata con guida tour leader al seguito per tutto il

Dettagli

PATAGONIA MAGICA. Spedizione fotografica dal 26 dicembre 2014 al 7 gennaio 2015

PATAGONIA MAGICA. Spedizione fotografica dal 26 dicembre 2014 al 7 gennaio 2015 PATAGONIA MAGICA Spedizione fotografica dal 26 dicembre 2014 al 7 gennaio 2015 Definita da Chatwin la terra dei grandi naufragi dell anima, la Patagonia è un territorio estremo in cui è facile perdersi

Dettagli

Argentina, Cile e Isola di Pasqua

Argentina, Cile e Isola di Pasqua Argentina, Cile e Isola di Pasqua Itinerario consigliato 1 GIORNO - ITALIA / BUENOS AIRES Partenza dall Italia con volo di linea per Buenos Aires; pasti e film a bordo. 2 GIORNO - BUENOS AIRES Arrivo a

Dettagli

FINALITA DEL VIAGGIO:

FINALITA DEL VIAGGIO: CILE PATAGONIA 2013 CILE PATAGONIA FINALITA DEL VIAGGIO: Un viaggio di turismo responsabile si basa su principi di equità economica, tolleranza, rispetto, conoscenza e incontro. Porta a visitare le bellezze

Dettagli

PATAGONIA OVERLAND ARGENTINA E CILE DAL 12 AL 24 GENNAIO 2017

PATAGONIA OVERLAND ARGENTINA E CILE DAL 12 AL 24 GENNAIO 2017 PATAGONIA OVERLAND ARGENTINA E CILE DAL 12 AL 24 GENNAIO 2017 Questo fantastico itinerario "on the road" vi permette di andare alla scoperta delle più significative località della Patagonia cilena ed argentina.

Dettagli

ADVENTURA CILE E BOLIVIA

ADVENTURA CILE E BOLIVIA ADVENTURA CILE E BOLIVIA 12 giorni a partire da 5870pp Il viaggio avventura parte dal Cile, San Pedro de Atacama - con le escursioni e le attività outdoors in desert lodge - ed attraverso deserti di alta

Dettagli

PERU TOURLEGGENDARIO 10 GIORNI ALLA SCOPERTA DEL PERU VuelaTour

PERU TOURLEGGENDARIO 10 GIORNI ALLA SCOPERTA DEL PERU VuelaTour PERU TOURLEGGENDARIO 10 GIORNI ALLA SCOPERTA DEL PERU { VuelaTour PERU : NATURA E MISTERO Da nord, con Chiclayo, culla di alcune civiltà preincaiche; a sud con Cuzco e l impero inca che trova in Machu

Dettagli

CILE SANTIAGO DEL CILE VALPARAISO SAN PEDRO DE ATACAMA

CILE SANTIAGO DEL CILE VALPARAISO SAN PEDRO DE ATACAMA VIAGGIO GPA 2016 dal 25 ottobre al 6 novembre 2016 CILE SANTIAGO DEL CILE VALPARAISO SAN PEDRO DE ATACAMA Care colleghe, Cari colleghi, dopo il viaggio in Argentina, Uruguay e Paraguay del 2010, proseguiamo

Dettagli

Argentina. Verso la Terra del Fuoco INSIDE

Argentina. Verso la Terra del Fuoco INSIDE 18 Argentina Verso la Terra del Fuoco L Argentina non è solo tango, gauchos, pampa, Patagonia, Terra del Fuoco, Ushuaia, Maradona, Evita Peron, Borges ma anche molto altro. Terre sconfinate battute dal

Dettagli

IL MEGLIO DEL CILE - Ottobre/Novembre 2017

IL MEGLIO DEL CILE - Ottobre/Novembre 2017 IL MEGLIO DEL CILE - Ottobre/Novembre 2017 15 giorni, 12 notti QUOTE DA: 4405 ITINERARIO SPECIFICHE GALLERY Un tour magnifico, che permette di conoscere le zone più belle ed affascinanti del Cile. Dalla

Dettagli

Cile Argentina e Bolivia Avventura alle porte del cielo 23 giorni Dal 24 ottobre al 15 novembre 2017

Cile Argentina e Bolivia Avventura alle porte del cielo 23 giorni Dal 24 ottobre al 15 novembre 2017 Cile Argentina e Bolivia Avventura alle porte del cielo 23 giorni Dal 24 ottobre al 15 novembre 2017 PROGRAMMA VIAGGIO GIORNO 1 e 2 24 e 25 ottobre ITALIA SANTIAGO DEL CILE. Partenza da Milano o Roma per

Dettagli

LA VALLETTA La Valletta, la città-fortezza, "Città Umilissima", "una città costruita dai gentiluomini per i gentiluomini", è la capitale di Malta: una

LA VALLETTA La Valletta, la città-fortezza, Città Umilissima, una città costruita dai gentiluomini per i gentiluomini, è la capitale di Malta: una MALTA Situata al centro del Mediterraneo, Malta è stata patria di diverse culture europee, nordafricane e mediorientali, che hanno contribuito alla formazione di un vasto pratimonio storico-culturale.

Dettagli

Full Patagonia. Argentina e Chile. Con accompagnatore italiano Master of Nikon School Travel 12 g. - partenza 22 novembre 2017

Full Patagonia. Argentina e Chile. Con accompagnatore italiano Master of Nikon School Travel 12 g. - partenza 22 novembre 2017 Full Patagonia Argentina e Chile Con accompagnatore italiano Master of Nikon School Travel 12 g. - partenza 22 novembre 2017 Un itinerario unico, attraverso i paesaggi più selvaggi e remoti di Chile e

Dettagli

ARGENTINA GRAN TOUR DELL ARGENTINA DAL 10 OTTOBRE AL 24 OTTOBRE Programma di viaggio

ARGENTINA GRAN TOUR DELL ARGENTINA DAL 10 OTTOBRE AL 24 OTTOBRE Programma di viaggio ARGENTINA GRAN TOUR DELL ARGENTINA DAL 10 OTTOBRE AL 24 OTTOBRE 2017 Programma di viaggio 1 giorno: 10 ottobre TORINO- ROMA / BUENOS AIRES Ritrovo dei partecipanti all aeroporto di Torino Caselle con il

Dettagli

CILE - I COLORI DEL NORD E IL DESERTO DI ATACAMA

CILE - I COLORI DEL NORD E IL DESERTO DI ATACAMA CILE - I COLORI DEL NORD E IL DESERTO DI ATACAMA 29 marzo 2018 TICINO - MILANO - SANTIAGO DEL CILE Trasferimento con bus privato per l aeroporto di Milano. Disbrigo delle formalità di imbarco e decollo

Dettagli

La geografia. 1. il canale La città di Venezia è famosa per i canali. 4. la caverna Molte persone credono che le caverne abbiano poteri misteriosi.

La geografia. 1. il canale La città di Venezia è famosa per i canali. 4. la caverna Molte persone credono che le caverne abbiano poteri misteriosi. 1. il canale La città di Venezia è famosa per i canali. 4. la caverna Molte persone credono che le caverne abbiano poteri misteriosi. 2. il canyon Il canyon più famoso è nello stato di Arizona. 5. la città

Dettagli

Stati Uniti Aruba & New York

Stati Uniti Aruba & New York Stati Uniti Aruba & New York Stati Uniti Aruba San Francisco Arte, cultura, ristoranti stellati, shopping e paesaggi bellissimi, tutto questo in un unica città: San Francisco. Non si può partire da San

Dettagli

Viaggio Fotografico PATAGONIA. Dal 25 Novembre al 9 Dicembre 2016

Viaggio Fotografico PATAGONIA. Dal 25 Novembre al 9 Dicembre 2016 Viaggio Fotografico PATAGONIA Dal 25 Novembre al 9 Dicembre 2016 E con estremo orgoglio che proponiamo questo viaggio fotografico in Patagonia, tra Argentina e Cile, in alcuni dei posti più belli al mondo.

Dettagli

PERU TOURCLASSICO 15 GIORNI ALLA SCOPERTA DEL PERU VuelaTour

PERU TOURCLASSICO 15 GIORNI ALLA SCOPERTA DEL PERU VuelaTour PERU TOURCLASSICO 15 GIORNI ALLA SCOPERTA DEL PERU { VuelaTour PERU : NATURA E MISTERO Da nord, con Chiclayo, culla di alcune civiltà preincaiche; a sud con Cuzco e l impero inca che trova in Machu Picchu,

Dettagli

13-27 marzo 2014 (13 marzo - 1 aprile per chi sceglie l estensione all isola di Pasqua)

13-27 marzo 2014 (13 marzo - 1 aprile per chi sceglie l estensione all isola di Pasqua) L Associazione Culturale IL VENTO propone ai propri associati un viaggio in SudAmerica con escursione su una delle piu famose e mitiche isole del Pacifico con estensione, per chi lo desidera, all isola

Dettagli

Isola di Dino -500mt dal Resort

Isola di Dino -500mt dal Resort Isola di Dino -500mt dal Resort Magia, mitologia, misteri, sortilegi... L isola di Dino, la più grande delle due isole della Calabria, sorge proprio di fronte al Resort, bella, imponente e piena di fascino.

Dettagli

Gli sposi ringraziano tutti per aver contribuito alla realizzazione di questo meraviglioso sogno:

Gli sposi ringraziano tutti per aver contribuito alla realizzazione di questo meraviglioso sogno: Il Viaggio di Nozze di Giulia & Manuel Gli sposi ringraziano tutti per aver contribuito alla realizzazione di questo meraviglioso sogno: l Australia Benvenuti in Australia! Eccoci arrivati nel Western

Dettagli

Guida al viaggio: Argentina & Cile FINIS TERRAE

Guida al viaggio: Argentina & Cile FINIS TERRAE Guida al viaggio: "Il deserto della Patagonia non è un deserto di sabbia o di ghiaia, ma una distesa di bassi rovi dalle foglie grigie, che quando vengono schiacciate emanano un odore amaro" scriveva Chatwin.

Dettagli

NOTE TRASFERIMENTO A TORRES DEL PAINE DICEMBRE 2012

NOTE TRASFERIMENTO A TORRES DEL PAINE DICEMBRE 2012 DICEMBRE 2012 26 TRASFERIMENTO A TORRES DEL PAINE Estancia la Elvira / Trelew Airport :: 232 / 4H 30 El Calafate / Hotel Tyndall :: 285Km / 4H 10 - (2H 45 Fino al Confine ) TOTALI KM 517 su strada (con

Dettagli

Santiago del Cile Valparaiso Isola di Pasqua - Deserto di Atacama. Possibilità di 2 estensioni facoltative nella Patagonia Cilena

Santiago del Cile Valparaiso Isola di Pasqua - Deserto di Atacama. Possibilità di 2 estensioni facoltative nella Patagonia Cilena Santiago del Cile Valparaiso Isola di Pasqua - Deserto di Atacama Possibilità di 2 estensioni facoltative nella Patagonia Cilena Un viaggio in Cile per ammirare le biodiversità di questo paese che si estende

Dettagli

Trekking avventura. Programma di viaggio

Trekking avventura. Programma di viaggio Trekking avventura Un viaggio itinerante all estremità meridionale del continente americano, dedicato a chi ama camminare con lo zaino in spalla, agli avventurosi o a chi più semplicemente desidera approfondire

Dettagli

1 giorno Giovedì 11 GENNAIO 2018 ITALIA / BRASILE. Partenza dall Italia con volo di linea per Rio de Janeiro. Pasti a bordo.

1 giorno Giovedì 11 GENNAIO 2018 ITALIA / BRASILE. Partenza dall Italia con volo di linea per Rio de Janeiro. Pasti a bordo. BRASILE 1 GIORNO 1 giorno Giovedì 11 GENNAIO 2018 ITALIA / BRASILE Partenza dall Italia con volo di linea per Rio de Janeiro. Pasti a bordo. 2 GIORNO 2 giorno Venerdì 12 GENNAIO 2018 RIO DE JANEIRO Arrivo

Dettagli

CILE DESERTO e NORD (Cile: 10 giorni / 9 notti)

CILE DESERTO e NORD (Cile: 10 giorni / 9 notti) CILE DESERTO e NORD (Cile: 10 giorni / 9 notti) Itinerario di viaggio: Giorno 1 - SANTIAGO DEL CILE Arrivo a Santiago del Cile (volo non incluso nel prezzo), incontro con la guida e trasferimento nell

Dettagli

I due volti della Patagonia: Argentina e Cile

I due volti della Patagonia: Argentina e Cile I due volti della Patagonia: Argentina e Cile Perché questo viaggio: Per cercare di stabilire se è più affascinante la Patagonia argentina o quella cilena Per navigare nello Stretto di Magellano, fin sotto

Dettagli

Da Buenos Aires alla Fin del Mundo

Da Buenos Aires alla Fin del Mundo CTC Srl Compagnia di Turism o e Cultura Piazza Bernini 16 10143 Torino t e l / f a x ( + 3 9 ) 0 1 1. 5 6 0 4 1 8 3 w w w. a s s o c t c. i t i n f o @ a s s o c t c. i t Da Buenos Aires alla Fin del Mundo

Dettagli

CILE PATAGONIA PATAGONIA E ATACAMA

CILE PATAGONIA PATAGONIA E ATACAMA PATAGONIA E ATACAMA 2014-2015 CILE PATAGONIA FINALITA DEL VIAGGIO: Il viaggio, come qualsiasi viaggio di turismo responsabile, si ispira a principi di equità economica, tolleranza, rispetto, conoscenza,

Dettagli

Scoperta. La Squadra Mayaeplor. IL TOUR

Scoperta. La Squadra Mayaeplor. IL TOUR Scoperta Grazie per il vostro interesse per Mayaexplor. Ecco la descrizione del nostro Tour Scoperta Guatemala. Siamo in ascolto se desiderate avere informazioni supplementari. La Squadra Mayaeplor. IL

Dettagli

I Fiordi della Terra del Fuoco

I Fiordi della Terra del Fuoco Rotta One Way I Fiordi della Terra del Fuoco Punta Arenas - Ushuaia 4 notti M/N Stella Australis a partire da US$ 1,440 in cabina doppia ALL INCLUSIVE Mappa SUD AMERICA Santiago Buenos Aires Carte geografiche

Dettagli

Una lunga striscia di terra che segna il profilo occidentale del Sud America e mette idealmente in connessione il calore dei tropici con le atmosfere

Una lunga striscia di terra che segna il profilo occidentale del Sud America e mette idealmente in connessione il calore dei tropici con le atmosfere Una lunga striscia di terra che segna il profilo occidentale del Sud America e mette idealmente in connessione il calore dei tropici con le atmosfere rarefatte dell estremo sud. Ecco il Cile, defilato

Dettagli

Proposta Viaggio di Nozze Patagonia

Proposta Viaggio di Nozze Patagonia Proposta Viaggio di Nozze Patagonia Milano Linate/Roma Roma/Buenos Aires Buenos Aires/Roma Roma/Milano Linate 1 giorno: BUENOS AIRES Partenza da Milano a Buenos Aires. Pasti e pernottamento a bordo. 2

Dettagli

IL MIO ITINERARIO DI VIAGGIO: SUDAMERICA

IL MIO ITINERARIO DI VIAGGIO: SUDAMERICA 7 Giugno 2007 Milano-Londra (British Airways operato con Airbus 319; durata del volo: 1h 40') Londra - San Paolo (British Airways operato con Boeing 747-400; durata del volo: 10h 54') 8 Giugno 2007 9 Giugno

Dettagli

LE NOSTRE ESCURSIONI. GLASS BOAT Barca con il fondo di vetro

LE NOSTRE ESCURSIONI. GLASS BOAT Barca con il fondo di vetro GLASS BOAT Barca con il fondo di vetro Questa escursione vi permette di ammirare in perfetto comfort gli splendidi fondali marini del Mar Rosso. Abbigliamento consigliato: comodo. Partenza ore 14:30, rientro

Dettagli

Erica e Stefano. Sole Messicano shopping Amercicano

Erica e Stefano. Sole Messicano shopping Amercicano Erica e Stefano Sole Messicano shopping Amercicano Messico Percentualmente il decimo paese al mondo come indice di crescita economica. Immenso e vario come pochi altri paesi sanno essere. Etnie fiere con

Dettagli

IL BLU DI MAURITIUS E I CONTRASTI DI DUBAI. Viaggio di nozze di Jenny e Nicola

IL BLU DI MAURITIUS E I CONTRASTI DI DUBAI. Viaggio di nozze di Jenny e Nicola IL BLU DI MAURITIUS E I CONTRASTI DI DUBAI Viaggio di nozze di Jenny e Nicola Programma di viaggio 9 Settembre 2013: Venezia/Dubai Alle 21.50 partenza dall aeroporto di Venezia con volo di linea diretto

Dettagli

Toccando il Cielo La magia delle terre alte di Bolivia

Toccando il Cielo La magia delle terre alte di Bolivia DESTINAZIONE testo di Anna Maspero, a cura di Kel 12 Toccando il Cielo La magia delle terre alte di Bolivia 40 Bolivia Magica e Bolivia - Cile, toccando il cielo : due viaggi targati Kel 12 che si incontrano

Dettagli

IL VIAGGIO viaggio, della durata di 12 gg Ecuador isole Galapagos Ecuad

IL VIAGGIO viaggio, della durata di 12 gg Ecuador isole Galapagos Ecuad IL VIAGGIO Il viaggio, della durata di 12 gg, si sviluppa su due aree ben definite, una terrestre, la parte Andina dell Ecuador ed una oceanica, le isole Galapagos. In Ecuador, i primi due giorni li utilizziamo

Dettagli

Cile. Approda tra gli elementi della Creazione INSIDE. Paese lungo un emisfero, ai confini del mondo.

Cile. Approda tra gli elementi della Creazione INSIDE. Paese lungo un emisfero, ai confini del mondo. 26 Cile Approda tra gli elementi della Creazione Paese lungo un emisfero, ai confini del mondo. Il Cile è una sottile striscia di terra di quasi 4.300 km di lunghezza, che si estende tra la cordigliera

Dettagli

MAURIZIO CENTRO VIAGGI Centro Viaggi Group S.r.l. Via Giacomo Matteotti, Signa Firenze Italy Tel Fax

MAURIZIO CENTRO VIAGGI Centro Viaggi Group S.r.l. Via Giacomo Matteotti, Signa Firenze Italy Tel Fax Il Madagascar è una tra le isole più belle dell Africa e conserva una biodiversità unica, grazie all ampia varietà di specie animali e vegetali che la popolano. I baobab che si stagliano nel paesaggio

Dettagli

CILE e l ISOLA di PASQUA dal tropico all Antartico, un mondo da scoprire

CILE e l ISOLA di PASQUA dal tropico all Antartico, un mondo da scoprire CILE e l ISOLA di PASQUA dal tropico all Antartico, un mondo da scoprire DATA 21 Novembre - 8 Dicembre 10 QUOTA di PARTECIPAZIONE 4.760,00 Supplemento camera singola 710,00 Tasse aeroportuali 365,00 (da

Dettagli

CTC Srl Compagnia di Turismo e Cultura

CTC Srl Compagnia di Turismo e Cultura CTC Srl Compagnia di Turismo e Cultura Piazza Bernini, 16 10143 Torino Tel/Fax (+39) 011 5604183 www.assoctc.it info@assoctc.it Incredibilmente lungo e stretto, il Cile si stende per metà continente, dal

Dettagli

IL VIAGGIO A CUBA DI ANNA MARIA E FRANCESCO 23/07-02/08

IL VIAGGIO A CUBA DI ANNA MARIA E FRANCESCO 23/07-02/08 Agenzia di Viaggi Via Capo Spartivento, 74 00122 Ostia Lido (Roma) Tel. 06/97618255 06/97618370 - Fax 06/97256527 e-mail: info@gttravel.it www.gttravel.it www.viaggidinozzeroma.it IL VIAGGIO A CUBA DI

Dettagli

Itinerario Giornaliero. 14 giorni, 12 notti. Quot e da (valori espressi in euro per persona) part enza. Date di. Paesi visit at i:

Itinerario Giornaliero. 14 giorni, 12 notti. Quot e da (valori espressi in euro per persona) part enza. Date di. Paesi visit at i: GRAN TOUR DELLE ANDE - CILE, BOLIVIA E PERU' 2016-2017 14 giorni, 12 notti QUOTE DA: 5340 ITINERARIO SPECIFICHE GALLERY Paesi visit at i: BOLIVIA - Il paese - doc&info CILE - Il paese - doc&info PERÙ -

Dettagli

Programma viaggi 2017 EUROPA TOUR SVIZZERA (27/04 01/05)

Programma viaggi 2017 EUROPA TOUR SVIZZERA (27/04 01/05) Programma viaggi 2017 che il vostro spirito avventuroso vi porti sempre a scoprire il mondo che vi circonda con le sue stranezze e le sue meraviglie EUROPA TOUR SVIZZERA (27/04 01/05) Visiteremo un paese

Dettagli

AMERICA LATINA MERIDIONALE: Il CILE (febbraio 2012)

AMERICA LATINA MERIDIONALE: Il CILE (febbraio 2012) AMERICA LATINA MERIDIONALE: Il CILE (febbraio 2012) Il viaggio, effettuato nel mese di febbraio del 2012, ha interessato quattro nazioni (Cile, Argentina, Paraguay ed Uruguay). La prima ad essere visitata

Dettagli

Avventura. La Squadra Mayaeplor.. IL TOUR. Tour 13 giorni / 12 notti. 4 giorni di trekking e 2 giorni nella giungla Livello di marcia: moderato

Avventura. La Squadra Mayaeplor.. IL TOUR. Tour 13 giorni / 12 notti. 4 giorni di trekking e 2 giorni nella giungla Livello di marcia: moderato Avventura Grazie per il vostro interesse per Mayaexplor. Ecco la descrizione del nostro Tour Avventura Guatemala. Siamo in ascolto se desiderate avere informazioni supplementari. La Squadra Mayaeplor..

Dettagli

TOUR GIORDANIA Itinerario consigliato Dal al

TOUR GIORDANIA Itinerario consigliato Dal al TOUR GIORDANIA Itinerario consigliato Dal 21-10-2017 al 27-10-2017 Partenza dalla tua città "Le antiche rovine emergono da una terra di contrasti e di incantevole bellezza. La Valle del Giordano, fertile

Dettagli

Crociere di Esplorazione

Crociere di Esplorazione Crociere di Esplorazione SUD AMERICA P atagonia - T erra del f UOCo - C APO H orn ARGENTINA - CILE Ghiacciaio Pia Settembre 2011 - Aprile 2012 Iguazú Santiago Buenos Aires Puerto Montt Bariloche Trelew

Dettagli

Norvegia: magie di fiordi e paesaggi del grande nord

Norvegia: magie di fiordi e paesaggi del grande nord Norvegia: magie di fiordi e paesaggi del grande nord Un viaggio nel grande Nord alla scoperta della Norvegia vichinga terra di laghi, ghiacciai e fiordi Patrimonio Unesco. Bergen, vivace cittadina norvegese

Dettagli

PATAGONIA ATTIVA Viaggio insieme ad altri turisti con date di partenza fisse Minimo 2 persone

PATAGONIA ATTIVA Viaggio insieme ad altri turisti con date di partenza fisse Minimo 2 persone PATAGONIA ATTIVA Viaggio insieme ad altri turisti con date di partenza fisse Minimo 2 persone Giorno 1 BUENOS AIRES Al vostro arrivo a Buenos Aires, accoglienza in aeroporto e trasferimento in hotel. Nel

Dettagli