La magica Cuba Tour e soggiorno mare a Cayo S. Maria febbraio 2015

Dimensione: px
Iniziare la visualizzazioe della pagina:

Download "La magica Cuba Tour e soggiorno mare a Cayo S. Maria 12 24 febbraio 2015"

Transcript

1 La magica Cuba Tour e soggiorno mare a Cayo S. Maria febbraio /02 Havana Ritrovo dei partecipanti presso l aeroporto di Fiumicino (da comunicare) ; disbrigo delle formalità doganali e inizio viaggio con volo diretto di linea per L Avana. Arrivo nella capitale cubana, trasferimento in bus privato presso l Hotel.Cena e pernottamento. 13/02 Havana Prima colazione in hotel e partenza per il City Tour de l Avana. La passeggiata inizia dal Parque Central. Questa piazza è stata restaurata totalmente durante la costruzione del Campidoglio Nazionale, nel1927. Si percorreranno le sinuose strade dell Avana Vieja, fino alla Plaza San Francisco de Asis, risalente alla metà del XVI secolo, dove si trova il convento e la chiesa dei padri Francescani. Era il luogo in qui le flotte e gli eserciti facevano scorta d acqua e scaricavano e caricavano le merci. Da qui, comincia il giro a piedi del Casco Storico dell Avana, per la Calle Oficios e proseguendo per Teniente Rey, si sbuca direttamente sulla Plaza Vieja, che nel 1559 si chiamava la Plaza Nueva ed era adibita ad uno spazio comune pubblico per attività ricreative e tempo libero.

2 Proseguendo per la Calle San Ignacio, all incrocio con Calle Obispo, si incontra il Bar Cafè, in classico stile retrò. Si prosegue per l Hotel Ambos Mundos, che fu sin dal 1932 la base operativa di Ernest Hemingway a Cuba. Si sale alla bellissima terrazza, per godere di una vista mozzafiato della città e assaporare a ritmo di musica, un ottimo cocktail Cubano. Proseguendo sempre per la Calle Obispo, si trova il Palacio de los Capitanes Generales costruito nel 1776 (massima espressione dello stile barocco cubano), che fu la casa del Governatore di Cuba; costeggiando case risalenti al XVII secolo, si arriva Plaza de Armas, famosa per aver ospitato le esercitazioni delle truppe armate del Castello della Forza Reale; nel XVI secolo era il centro della città primitiva, il cuore dell Avana, attorno al quale vennero erette le case degli abitanti piu illustri e importanti di Cuba di quel tempo. Oggi queste case sono adibite a musei come Palacio del Segundo Cabo, il Castillo de la Real Fuerza, El Templete, La Casa del Conde Santovenia (oggi hotel Santa Isabel). Riprendendo Calle Empredado si raggiunge La Plaza de la Catedral, dove si visiterà la Cattedrale, emblema religioso della città, in tipico stile barocco-cubano, dedicato alla Purissima Concezione; a partire dalla dominazione spagnola, venne innalzato un Monumento Funerario in onore a Cristoforo Colombo, dove si narra vengano custodite le presunte ceneri del grande Ammiraglio. La piazza è circondata da bellissimi palazzi coloniali, costruiti da importanti architetti dall epoca. Altra sosta alla famosa Bodeguita del Medio, dove assaporare l aperitivo tipico, il Mojito, prima del pranzo, che si effettuerà in uno dei ristoranti del Centro Storico. Dopo un po di tempo libero per acquistare Souvenir e scattare foto con i diversi personaggi Cubani che affollano le strade e le piazze del Centro, si parte a bordo dei simpatici coco taxi, per una favolosa visita panoramica Centro città, per scoprire la vera Avana ed entrare in contatto con i cittadini che la popolano. Tra le vie trafficate, si potranno conoscere i lati piu nascosti di questo meraviglioso popolo, fino all arrivo alla Piazza della Rivoluzione, nota per tutti gli eventi politici della storia della rivoluzione Cubana, ove i due Papi che hanno visitato l Isola, hanno celebrato la Santa Messa. Tempo a disposizione per fare delle foto. A bordo delle classiche auto d epoca si prosegue la visita panoramica della zona moderna, si scende per il Ponte dell Almendares e Calle 23 verso il Malecon, il lungomare, attraversando il quartiere del Vedado con sosta alla Piazza dei Ficus giganti. Costeggiando tutta la baia, si raggiunge il Capitolio Nacional, monumento inaugurato il 20 Maggio 1929, era la sede della Camera dei rappresentanti politici e successivamente il Senato. Rientro in Hotel.Cena e pernottamento.

3 14/02 Havana Prima colazione e partenza per Pinar del Rio,la provincia più occidentale dell Isola, dove si coltiva il famoso Tabacco Cubano. Visita alla fabbrica del tabacco ed alla Casa del Veguero dove si potrà conoscere il processo di coltivazione del tabacco e la sua elaborazione. Pranzo. Partenza per Vignales, valle di incomparabile bellezza circondata da Mogotes, pareti verticali di ammassi rocciosi dalla parte superiore arrotondata, considerate le più antiche formazioni rocciose di Cuba. Visita al Mural de la Prehistoria, grande pittura rupestre ( moderna ) che rappresenta la evoluzione geologica e biologica della specie.ritorno a l Avana. cena con spettacolo al Tropicana. Pernottamento in hotel. 15/02 Cienfuegos Prima colazione e partenza per Cienfuegos. Durante il viaggio si visiterà la Penisola di Zapata, che spunta nel Mar dei Caraibi a sud della provincia di Matanzas, è un paradiso per ecoturisti e sub. Scarsamente popolata e orgogliosamente protetta, la maggior parte della regione è compresa nella Riserva di Biosfera di Ciénaga de Zapata (conosciuta anche come Gran Parque Natural Montemar), habitat ideale per uccelli rari, coccodrilli e un ampia varietà di ecosistemi. Di particolare rilievo il Parque Nacional Ciénaga de Zapata e la Laguna de las Salinas, rinomata per l alta concentrazione di uccelli migratori.visita al Criadero des Cocodrilos e passeggiata in barca alla Aldea Taina, 32 sculture raffiguranti la misura naturale dell'attività quotidiana svolta nativi cubani prima dell'arrivo degli spagnoli. Pranzo in ristorante caratteristico della zona e tempo libero per gustarsi la spiaggia ed il mare cristallino dei Caraibi. Successiva sistemazione in hotel a Cienfuegos ; cena e pernottamento. 16/02 Trinidad Prima colazione e City Tour della città ; tempo libero e partenza per Trinidad, dichiarata Patrimonio dell Umanità dall UNESCU, conosciuta come la Città Museo.Visita al Museo Palacio Candero e alla Canchanchara dove si degusterà la sua esclusiva bevanda.pranzo in un ristorante tipico. Continuazione visita a La casa dell Alfarero, al Mirador della Valle de los Ingenios ed alla Torre Manaca Inznaga. Sistemazione in hotel, cena e pernottamento. Possibilità di serata con visita alla Casa de la Trova, locale di musica ormai istituzione culturale della città.

4 17/02 Trinidad Prima colazione e mattinata dedicata ad un Seafari, snorkeling alla vicinissima barriera corallina. Visita a Cayo Macho de Afuera, pranzo servito sul cayo (biscotti con burro, insalata di verdure, riso con frutti di mare con pesce, aragosta e gamberi, insalata di frutta, caffè, un liquido). Tempo libero in spiaggia. Rientro in hotel,cena. 18/02 Santa Clara Prima colazione e partenza per il Topes de Collantes Great Park, a 800 metri sul livello del mare, nel cuore delle montagne dell'escambray. Escursione in camion Russo escursione 6x6 per Guanayara tra cui: percorso panoramico attraverso la comunità montana "Cuatro Vientos", passeggiata giù per la montagna fino alla cascata "El Rocío" ( durante il viaggio possono osservare la flora e la fauna delle montagne cubane ) ; avventura nel fiume con tempo a disposizione per nuotare ( tempo permettendo ) nella coppa "Il Cervo "e pranzo presso" la Casa de la Gallega ". Dopo il pranzo trasferimento in bus alla volta di Santa Clara. Cena e pernottamento in hotel. 19/02 Cayo Santa Maria Dopo la prima colazione in albergo, visita della città di Santa Clara. Tra i vari luoghi d interesse turistico, si avrà modo di ammirare Piazza della Rivoluzione, il mausoleo Comandante Ernesto Che Guevara, il monumento al Treno blindato ed il Parco Leoncio Vidal. Al termine della visita, partenza per Cayo Santa Maria ; sistemzione presso l hotel Valentin Perla Blanca 5*, cena e pernottamento. Dal 20 al 22/02 Cayo Santa Maria Tempo a disposione per attività balneari in All Inclusive. 23/02 Havana/Roma Partenza per l Avana ; pranzo alla Finca Fiesta Campesina. Tempo libero a disposizione e trasferimento all aeroporto della capitale cubana. Disbrigo delle formalità e partenza per l Italia. Arrivo a Roma Fiumicino. Fine dei servizi.

5 QUOTA INDIVIDUALE DI PARTECIPAZIONE IN CAMERA DOPPIA: 2.480,00 SUPPLEMENTO CAMERA SINGOLA: 370,00 ASSICURAZIONE ANNULLAMENTO : 125,00 ( contestuale alla prenotazione ) LA QUOTA COMPRENDE Viaggio aereo A/R con voli diretti Blu Panorama Trasferimenti da/per aeroporto a L Avana Sistemazione in hotel come da programma Pensione completa durante il Tour / All Inclusive a Cayo Santa Maria Bus privato per tutto il Tour Guida privata fino a Cayo Santa Maria Visite come da programma Assicurazione medico/bagaglio Visto Turistico Cuba Accompagnatore Due Mondi Viaggi LA QUOTA NON COMPRENDE Mance,extra in genere, quanto non espressamente elencato alla voce COMPRENDE Da pagare in loco:tassa di uscita da Cuba: 25 cuc ( circa 20,00 ) PIANO VOLI: 12/02 ROMA 13,00 / HAVANA 18,30 23/02 HAVANA 23,05 / ROMA18,20 + un giorno PENALI ANNULLAMENTO ( sulla intera quota individuale ): FINO 60 GIORNO PRIMA DELLA PARTENZA 20% FINO 30 GIORNO PRIMA DELLA PARTENZA 50% FINO 5 GIORNO PRIMA DELLA PARTENZA 75% DOPO 100% ACCONTI (per persona): ALLA PRENOTAZIONE entro il 10/11/ ,00 2 ACCONTO entro il 10/12/ ,00 SALDO entro il 05/01/2015 Disponibilità posti limitata

PROGRAMMA VIAGGIO CUBA MATRIMONIO ISABELLA & YAMIL DAL 30 AGOSTO AL 12 SETTEMBRE 2015 H10 PANORAMA 4*

PROGRAMMA VIAGGIO CUBA MATRIMONIO ISABELLA & YAMIL DAL 30 AGOSTO AL 12 SETTEMBRE 2015 H10 PANORAMA 4* PROGRAMMA VIAGGIO CUBA MATRIMONIO ISABELLA & YAMIL DAL 30 AGOSTO AL 12 SETTEMBRE 2015 1 giorno - MILANO HAVANA 30.08.2015 DOMENICA Partenza da Milano con volo per l Havana. All arrivo all Havana incontro

Dettagli

CUBA. Tour di. La Havana Guamà - Trinidad Santa Clara Topes de Collante - Cayo Santa Maria. 16-25 Aprile

CUBA. Tour di. La Havana Guamà - Trinidad Santa Clara Topes de Collante - Cayo Santa Maria. 16-25 Aprile Tour di CUBA La Havana Guamà - Trinidad Santa Clara Topes de Collante - Cayo Santa Maria 16-25 Aprile 16 aprile Sabato AREZZO ROMA LA HAVANA Partenza in pullman g/t da Viale Giotto (angolo bar giotto)

Dettagli

TOUR DI CUBA. Dal 26 febbraio al 5 marzo 2016

TOUR DI CUBA. Dal 26 febbraio al 5 marzo 2016 1 TOUR DI CUBA Dal 26 febbraio al 5 marzo 2016 Oggi non è che un giorno qualunque di tutti i giorni che verranno, ma ciò che farai in tutti i giorni che verranno dipende da quello che farai oggi. Ernest

Dettagli

TOUR DI CUBA E SOGGIORNO MARE

TOUR DI CUBA E SOGGIORNO MARE ! TOUR DI CUBA E SOGGIORNO MARE 13 GIORNI - 11 NOTTI DAL 27 AGOSTO ALL 8 SETTEMBRE 2015 MINIMO 15 PARTECIPANTI TOUR IN ITALIANO DESCRIZIONE Cuba sconvolge e coinvolge con la sua luce, i suoi colori e i

Dettagli

CUBA VIAGGIO ALLA SCOPERTA DELL ISOLA. Dal 16 al 23 aprile 2015

CUBA VIAGGIO ALLA SCOPERTA DELL ISOLA. Dal 16 al 23 aprile 2015 CUBA VIAGGIO ALLA SCOPERTA DELL ISOLA Dal 16 al 23 aprile 2015 Viaggio LAR-UPS con Lucia Pipitone Cuba, una meravigliosa isola tropicale ricca di storia e di bellezze naturali, Il ritmo della musica come

Dettagli

CUBA TOUR E MARE 4 15 Maggio 2007

CUBA TOUR E MARE 4 15 Maggio 2007 CUBA TOUR E MARE 4 15 Maggio 2007 organizzazione tecnica: Le Marmotte Jesi (0731.215334) Adesioni entro il 30 marzo 2007 Quota base individuale in camera doppia:. 1.516,50 (per gruppo di 30 persone minimo)

Dettagli

Cuba. Storia. Arte. Mare.

Cuba. Storia. Arte. Mare. I VIAGGI D AUTORE de laformadelviaggio 5-16 febbraio 2015 Cuba. Storia. Arte. Mare. Il fascino di un mondo ancora sospeso "fuori dal tempo tra architettura coloniale, propaganda rivoluzionaria e fermenti

Dettagli

FANTASTICA CUBA 2015

FANTASTICA CUBA 2015 FANTASTICA CUBA 2015 Viaggio di gruppo con accompagnatore dal 28 febbraio al 10 marzo 2015 (11gg/09notti) voli Air France da Firenze VOLI: 28/2 (sab) FIRENZE / PARIGI CDG volo AF 0705//0855 28/2 (sab)

Dettagli

Programma di viaggio generale per le partenze da Roma e Milano Malpensa

Programma di viaggio generale per le partenze da Roma e Milano Malpensa Programma di viaggio generale per le partenze da Roma e Milano Malpensa 23 aprile Partenza per La Habana. Arrivo previsto in serata dello stesso giorno. Trasferimento all hotel Melia Habana e soggiorno

Dettagli

APERTURA VENDITE PARTENZE INDIVIDUALI

APERTURA VENDITE PARTENZE INDIVIDUALI Tour CUBA 2015 La perla dei Caraibi APERTURA VENDITE PARTENZE INDIVIDUALI (raggiungimento minimo 20 partecipanti) Validità: DAL 29 MARZO AL 9 APRILE 2015 CODICE PACCHETTO: CUB-11129 Cuba: Cuba, la più

Dettagli

2º Giorno LA HABANA. Riunione informativa. Itinerario nella città con la visita del Centro Storico, dichiarato dall Unesco Patrimonio dell Umanità.

2º Giorno LA HABANA. Riunione informativa. Itinerario nella città con la visita del Centro Storico, dichiarato dall Unesco Patrimonio dell Umanità. CIRCUITI CUBA TOUR Sabor cubano 5 notti / 6 gg GIORNO DI PARTENZA: LUNEDI E MERCOLEDI La Habana / Las Terrazas / La Habana / Guamá / Trinidad / Cienfuegos / Varadero / La Habana 1º Giorno Italia/Avana

Dettagli

I VIAGGI D AUTORE de laformadelviaggio 5-17 gennaio 2015 Cuba. Storia. Arte. Mare.

I VIAGGI D AUTORE de laformadelviaggio 5-17 gennaio 2015 Cuba. Storia. Arte. Mare. I VIAGGI D AUTORE de laformadelviaggio 5-17 gennaio 2015 Cuba. Storia. Arte. Mare. Il fascino di un mondo ancora sospeso "fuori dal tempo tra architettura coloniale, propaganda rivoluzionaria e fermenti

Dettagli

Distretto 2050 PROGRAMMA DI VIAGGIO

Distretto 2050 PROGRAMMA DI VIAGGIO Distretto 2050 PROGRAMMA DI VIAGGIO 30 maggio ITALIA / BRASILE Partenza dall Italia con volo di linea per Iguassu, via San Paolo. Pasti a bordo. 31 maggio SAN PALO/ IGUASSU All arrivo incontro con la guida

Dettagli

ALLA SCOPERTA DI CUBA

ALLA SCOPERTA DI CUBA ALLA SCOPERTA DI CUBA Tour con accompagnatore dal 06 al 17 marzo 2014 Operativo voli: 06/3 PISA/PARIGI CDG volo AF1867 1000/1145 06/3 PARIGI CDG/HAVANA AF 946 1340/1800 16/3 SANTIAGO CUBA/HAVANA CU 985

Dettagli

TOUR DELLA PUGLIA 2 / 9 LUGLIO 2015 (8 giorni/7 notti)

TOUR DELLA PUGLIA 2 / 9 LUGLIO 2015 (8 giorni/7 notti) TOUR DELLA PUGLIA 2 / 9 LUGLIO 2015 (8 giorni/7 notti) Giovedì 02.07.2015 : ASSAGO / MILANO / BARI / TRANI /BARLETTA/ VIESTE Ad ora da definire in base all orario dei voli, raduno dei Sigg. Partecipanti

Dettagli

PROGRAMMA DI VIAGGIO Tour 12 giorni da Roma, dal 24.04 al 5 maggio 2014: La Habana, Vinales, Cienfuegos, Trinidad, Santa Clara, Cayo santa Maria.

PROGRAMMA DI VIAGGIO Tour 12 giorni da Roma, dal 24.04 al 5 maggio 2014: La Habana, Vinales, Cienfuegos, Trinidad, Santa Clara, Cayo santa Maria. C U B A...come non l'hai mai vista! Undici giorni in giro per l'isola, visiteremo La Habana con El Capitolio, il grande quartiere coloniale, e perchè no! un Mojito alla Boteguida del medio tanto caro ad

Dettagli

Colombia. 17 28 Febbraio 2016 OPERATIVO VOLI PROGRAMMA DI VIAGGIO

Colombia. 17 28 Febbraio 2016 OPERATIVO VOLI PROGRAMMA DI VIAGGIO Colombia 17 28 Febbraio 2016 OPERATIVO VOLI 17/02 Roma Madrid 07.50 10.20 17/02 Madrid Bogotà 12.00 16.20 27/02 Bogotà Madrid 18.00 10.05 28/02 Madrid Roma 12.05 14.30 PROGRAMMA DI VIAGGIO 16 Febbraio

Dettagli

Tour esclusivo CUBA SULLE ORME DI HEMINGWAY date da definire

Tour esclusivo CUBA SULLE ORME DI HEMINGWAY date da definire Tour esclusivo CUBA SULLE ORME DI HEMINGWAY date da definire Programma di Viaggio 1 giorno: partenza dall Italia per l HABANA Ritrovo dei Signori partecipanti in aeroporto in tempo utile per il disbrigo

Dettagli

GUAMA ESPECIAL. - Lo snorkeling, pranzo, un motore a velocità viaggio in barca attraverso il lago per arrivare al tesoro Centro Turistico Guamá.

GUAMA ESPECIAL. - Lo snorkeling, pranzo, un motore a velocità viaggio in barca attraverso il lago per arrivare al tesoro Centro Turistico Guamá. GUAMA ESPECIAL Un viaggio verso sud legò con la provincia di Matanzas. Un giro lungo il fiume Hatiguanico su una barca a motore veloce fino al punto di partenza di un breve sentiero ecologico attraverso

Dettagli

23 TOUR DELL AMICIZIA CON CUBA 16 GIORNI DAL 23 LUGLIO AL 7 AGOSTO 2014 TOUR UNICO IN ITALIA E IN EUROPA

23 TOUR DELL AMICIZIA CON CUBA 16 GIORNI DAL 23 LUGLIO AL 7 AGOSTO 2014 TOUR UNICO IN ITALIA E IN EUROPA 23 TOUR DELL AMICIZIA CON CUBA 16 GIORNI DAL 23 LUGLIO AL 7 AGOSTO 2014 TOUR UNICO IN ITALIA E IN EUROPA 23 TOUR DELL AMICIZIA 16 GIORNI DAL 23 LUGLIO 2014 AL 7 AGOSTO 2014 In collaborazione con l artista

Dettagli

ALLA SCOPERTA DI CUBA

ALLA SCOPERTA DI CUBA VIAGGIO DI GRUPPO CON ACCOMPAGNATORE DALL ITALIA ALLA SCOPERTA DI CUBA Dal 14 al 27 ottobre 2014 OPERATIVO VOLI 14/10 Roma/Madrid volo UX1040 1030/1310 14/10 Madrid/Havana UX 051 1500/1850 25/10 Santiago/Havana

Dettagli

Per info e iscrizioni : Mario Prelli 3357783859 Telaro Annamaria 3355651330 Barbara Bianucci 0321424536 novadea@deagostini.it

Per info e iscrizioni : Mario Prelli 3357783859 Telaro Annamaria 3355651330 Barbara Bianucci 0321424536 novadea@deagostini.it 4-7 DICEMBRE Piccola ma immensamente affascinante, una città portuale tra le più pittoresche d Europa. A dicembre diventa poi un piccolo gioiello Per info e iscrizioni : Mario Prelli 3357783859 Telaro

Dettagli

Cuba, tierra de amor y alegrías de inconfundible sabor! Una cartolina da. Viaggio a Cuba - Dal 26Aprile al 4 Maggio 2015

Cuba, tierra de amor y alegrías de inconfundible sabor! Una cartolina da. Viaggio a Cuba - Dal 26Aprile al 4 Maggio 2015 Una cartolina da Cuba, tierra de amor y alegrías de inconfundible sabor! Viaggio a Cuba - Dal 26Aprile al 4 Maggio 2015 Zinica Viaggi, in collaborazione con Eden Viaggi, ha realizzato un tour esclusivo

Dettagli

Tour di Gruppo Argentina Patagonica (Buenos Aires, Iguazu,Ushuaia, Calafate,Buenos Aires)

Tour di Gruppo Argentina Patagonica (Buenos Aires, Iguazu,Ushuaia, Calafate,Buenos Aires) Tour di Gruppo Argentina Patagonica (Buenos Aires, Iguazu,Ushuaia, Calafate,Buenos Aires) 10 notti 13 giorni Partenza esclusiva Todra Tour Operator di gruppo minimo 15 persone con guide locali parlanti

Dettagli

IL VIAGGIO A CUBA DI ANNA MARIA E FRANCESCO 23/07-02/08

IL VIAGGIO A CUBA DI ANNA MARIA E FRANCESCO 23/07-02/08 Agenzia di Viaggi Via Capo Spartivento, 74 00122 Ostia Lido (Roma) Tel. 06/97618255 06/97618370 - Fax 06/97256527 e-mail: info@gttravel.it www.gttravel.it www.viaggidinozzeroma.it IL VIAGGIO A CUBA DI

Dettagli

CAPITALI SCANDINAVE 2015

CAPITALI SCANDINAVE 2015 CAPITALI SCANDINAVE 2015 (PARTENZE GARANTITE MIN. 2 PARTECIPANTI) 7 giorni / 6 notti CODICE PACCHETTO: NOR-11347 1 giorno: PARTENZA CON VOLO PER OSLO - TRASFERIMENTO IN HOTEL Ritrovo dei partecipanti almeno

Dettagli

IL TOUR DI CUBA CON SOGGIORNO MARE A VARADERO

IL TOUR DI CUBA CON SOGGIORNO MARE A VARADERO IL TOUR DI CUBA CON SOGGIORNO MARE A VARADERO Dal 26 novembre 10 dicembre 16 giorni/ 14 notti GIOVEDI 26 NOVEMBRE 2015: ITALIA CUBA Partenza dall aeroporto di Milano (MPX) alle 09.00 con volo n. NO0430

Dettagli

SPECIALE MAGGIO A LONDRA

SPECIALE MAGGIO A LONDRA SPECIALE MAGGIO A LONDRA LONDRA HOTEL ROYAL NATIONAL *** DAL 14 AL 17 MAGGIO 310 OPERATIVI VOLO VUELING 14 MAY FCO-LGW 07,25-09,00 17 MAY LGW-FCO 20,00-23.20 LA QUOTA COMPRENDE Volo di linea Vueling, 3

Dettagli

ITINERARIO GRAFICO... Il fascino di una città da scoprire...

ITINERARIO GRAFICO... Il fascino di una città da scoprire... ITINERARIO GRAFICO... Il fascino di una città da scoprire... LEGENDA 1 GIORNO 2 GIORNO 3 GIORNO ITINERARIO SINTETICO... 1 GIORNO: Partenza dai maggiori aeroporti italiani, ed arrivo in mattinata presso

Dettagli

R O M A Archeologica, Cristiana, Barocca

R O M A Archeologica, Cristiana, Barocca Associazione culturale Bareggese Via Don Biella 2 Bareggio (MI) P. IVA : 07178300963 www.numtuccinsema.it L associazione culturale Bareggese P r o p o n e T o u r d i c i n q u e g i o r n i R O M A Archeologica,

Dettagli

BUENOS AIRES e il NORD EST ARGENTINO

BUENOS AIRES e il NORD EST ARGENTINO in collaborazione con AMENIA VIAGGI presenta: BUENOS AIRES e il NORD EST ARGENTINO 1 GIORNO ROMA Partenza dall aeroporto di Roma Fiumicino, voli internazionali, destinazione Buenos Aires (aeroporto di

Dettagli

MINITOUR PORTOGALLO. Giorno 1. LISBONA Arrivo autonomo all aeroporto di LISBONA e trasferimento privato in Hotel 4****. Pasti liberi.

MINITOUR PORTOGALLO. Giorno 1. LISBONA Arrivo autonomo all aeroporto di LISBONA e trasferimento privato in Hotel 4****. Pasti liberi. MINITOUR PORTOGALLO Giorno 1 LISBONA Arrivo autonomo all aeroporto di LISBONA e trasferimento privato in Hotel 4****. Pasti liberi. Pernottamento Giorno 2 ESTORIL/CASCAIS/CABO DA ROCA/SINTRA/OBIDOS/CALDAS

Dettagli

CONVOCAZIONE PER LA PARTENZA IN PULLMAN MARTEDI 4 SETTEMBRE

CONVOCAZIONE PER LA PARTENZA IN PULLMAN MARTEDI 4 SETTEMBRE Programma di viaggio CONVOCAZIONE PER LA PARTENZA IN PULLMAN MARTEDI 4 SETTEMBRE 0RE 04.30 BIVIO ABBADIA ORE 04.45 MONTEPULCIANO (SOTTO CONAD) ACCOMPAGNATRICE STILVIAGGI: Valentina Bonari Ce 3452862727

Dettagli

STATI UNITI. 07 Giugno 2016: Partenza da Roma Partenza con volo di Linea da Roma Fiumicino

STATI UNITI. 07 Giugno 2016: Partenza da Roma Partenza con volo di Linea da Roma Fiumicino STATI UNITI 07 Giugno 2016: Partenza da Roma Partenza con volo di Linea da Roma Fiumicino 07 Giugno 2016: Arrivo a Las Vegas Arrivo all aeroporto di Las Vegas, trasferimento libero in Hotel e Sistemazione

Dettagli

dal 03 al 10 Aprile 2016

dal 03 al 10 Aprile 2016 TOUR DI GRUPPO: MADRID E ANDALUSIA dal 03 al 10 Aprile 2016 OPERATIVO VOLI 03 Aprile Firenze Madrid VY 12.00 13.30 10 Aprile Malaga Roma Fco AZ 13.30 16.00 Roma Firenze in autobus GT VY = VUELING AIRLINES

Dettagli

MALTA La perla del Mediterraneo

MALTA La perla del Mediterraneo Jesi, 28 Febbraio 2013 A Tutti I Soci A.C.R.A. Comunicazione n. 5/2013 MALTA La perla del Mediterraneo Dal 15 al 22 Giugno 2013 8 giorni Aereo di linea / Pullman GT 1 GIORNO: ROMA MALTA Trasferimento all

Dettagli

3 GIORNI BUS DAL 30 DICEMBRE 2014 ALL 1 GENNAIO 2015

3 GIORNI BUS DAL 30 DICEMBRE 2014 ALL 1 GENNAIO 2015 SAINT TROPEZ, CANNES E LA COSTA AZZURRA CAPODANNO 2015 3 GIORNI BUS DAL 30 DICEMBRE 2014 ALL 1 GENNAIO 2015 MARTEDÌ 30 DICEMBRE SANSEPOLCRO / NIZZA RITROVO DEI PARTECIPANTI IN ORARI E LUOGHI DA CONVENIRE.

Dettagli

NESSUNA POSSIBILITA TERZO LETTO

NESSUNA POSSIBILITA TERZO LETTO PROGRAMMA DI VIAGGIO 1 giorno: Italia/Mosca Ritrovo con l assistente presso l aeroporto prescelto e disbrigo delle formalità di imbarco. Partenza con volo di linea dall aeroporto prescelto con destinazione

Dettagli

Ufficio stato Giuridico e Trattamento Economico del Personale I PRESEPI IN PUGLIA. Dal 27 al 30 dicembre 2014

Ufficio stato Giuridico e Trattamento Economico del Personale I PRESEPI IN PUGLIA. Dal 27 al 30 dicembre 2014 Ufficio stato Giuridico e Trattamento Economico del Personale I PRESEPI IN PUGLIA Dal 27 al 30 dicembre 2014 iscrizioni entro il 25/10/2014 fino ad esaurimento posti disponibili Dipendenti e familiari

Dettagli

LA MAGIA DEI FIORDI 2015

LA MAGIA DEI FIORDI 2015 LA MAGIA DEI FIORDI 2015 (PARTENZE GARANTITE MIN. 2 PARTECIPANTI) 7 giorni / 6 notti CODICE PACCHETTO: NOR-11346 1 giorno: PARTENZA CON VOLO PER STOCCOLMA - TRASFERIMENTO IN HOTEL Ritrovo dei partecipanti

Dettagli

SPLENDIDO BRASILE 17-26 OTTOBRE 2015 (11 GIORNI / 9 NOTTI) PROGRAMMA DI VIAGGIO

SPLENDIDO BRASILE 17-26 OTTOBRE 2015 (11 GIORNI / 9 NOTTI) PROGRAMMA DI VIAGGIO www.subitoviaggi.it SPLENDIDO BRASILE 17-26 OTTOBRE 2015 (11 GIORNI / 9 NOTTI) PROGRAMMA DI VIAGGIO 17/10 Italia Salvador Partenza da Roma Fiumicino / Milano Malpensa col volo intercontinentale Tap (via

Dettagli

Giorno 1 Giorno 2 Giorno 3 Giorno 4

Giorno 1 Giorno 2 Giorno 3 Giorno 4 Giorno 1 - Arrivo del gruppo all'aeroporto di Malpensa e incontro con il vostro accompagnatore e trasferimento a Verona. Visita guidata della città con guida professionale di lingua inglese, dopo un giro

Dettagli

VIAGGIO NELL INDIA AYURVEDA. 1 giorno ITALIA - INDIA. Partenza dall Italia con volo di linea. pasti e pernottamento a bordo.

VIAGGIO NELL INDIA AYURVEDA. 1 giorno ITALIA - INDIA. Partenza dall Italia con volo di linea. pasti e pernottamento a bordo. VIAGGIO NELL INDIA AYURVEDA 1 giorno ITALIA - INDIA Partenza dall Italia con volo di linea. pasti e pernottamento a bordo. 2 giorno CHENNAI Arrivo e disbrigo delle formalità doganali. Trasferimento all

Dettagli

Arrivo all'aeroporto di Los Angeles, trasferimento libero in hotel. Incontro con l accompagnatore, cena e pernottamento.

Arrivo all'aeroporto di Los Angeles, trasferimento libero in hotel. Incontro con l accompagnatore, cena e pernottamento. Page 1 of 5 California dreaming 8 giorni, 7 notti Los Angeles, Hollywood, Beverly Hills, il parco di Yosemite, la scintillante Las Vegas, l affascinante San Francisco e la costa dell Oceano Pacifico...Ci

Dettagli

ISTANBUL click and go

ISTANBUL click and go ISTANBUL click and go 8 12 maggio 2013 Viaggio accompagnato dal fotografo Giovanni Allegri e dall accompagnatrice Rita Bruatto in collaborazione con ELIANTO VIAGGI Via della Misericordia 6 10122 TORINO

Dettagli

PATAGONIA: IL TRIONFO DELLA NATURA

PATAGONIA: IL TRIONFO DELLA NATURA PATAGONIA: IL TRIONFO DELLA NATURA Itinerario consigliato Il ritmo struggente del tango che si balla nella Boca di Buenos Aires, il silenzio che domina il ghiacciaio Perito Moreno, il vento e l'atmosfera

Dettagli

ESCURSIONI NUOVI SANTIAGO DE CUBA 2012

ESCURSIONI NUOVI SANTIAGO DE CUBA 2012 ESCURSIONI NUOVI SANTIAGO DE CUBA 2012 ESCURSIONE DURATA MIN. PAX PREZZO MORRO CITY TOUR SENZA PRANZO 5 8 29,00 MORRO CITY TOUR CON PRANZO. 6 8 41,00 STORIA, MARE E RELIGIONE. 8 8 53,00 MORRO E COBRE 8

Dettagli

Tour Antica Persia. 8 giorni/ 7 notti. Partenza da Venezia 28 febbraio. Pensione completa Visite ed escursioni con guida parlante italiano

Tour Antica Persia. 8 giorni/ 7 notti. Partenza da Venezia 28 febbraio. Pensione completa Visite ed escursioni con guida parlante italiano Tour Antica Persia 8 giorni/ 7 notti Partenza da Venezia 28 febbraio Pensione completa Visite ed escursioni con guida parlante italiano Trasferimento da Udine compreso al raggiungimento di un minimo di

Dettagli

CAPODANNO A BERLINO Formula Classica o In libertà

CAPODANNO A BERLINO Formula Classica o In libertà CAPODANNO A BERLINO Formula Classica o In libertà FORMULA CLASSICA Festeggiando sotto la porta di Brandeburgo 6 giorni dal 28 dicembre 2012 al 2 gennaio 2013 1 giorno - venerdì 28 dicembre: VERSO NORIMBERGA

Dettagli

SINEA & ENKA VIAGGI E SOGGIORNO MARE A VARADERO DATA DI EFFETTUAZIONE: 20-28 MARZO 2009 DA ROMA-FIUMICINO (DA VENERDI A SABATO)

SINEA & ENKA VIAGGI E SOGGIORNO MARE A VARADERO DATA DI EFFETTUAZIONE: 20-28 MARZO 2009 DA ROMA-FIUMICINO (DA VENERDI A SABATO) SINEA & ENKA VIAGGI MINITOUR DI CUBA E SOGGIORNO MARE A VARADERO PENSIONE COMPLETA DATA DI EFFETTUAZIONE: 20-28 MARZO 2009 DA ROMA-FIUMICINO (DA VENERDI A SABATO) POSTI LIMITATISSIMI - ISCRIZIONI AD ESAURIMENTO

Dettagli

PROGRAMMA E DESCRIZIONE DELLA CROCIERA:

PROGRAMMA E DESCRIZIONE DELLA CROCIERA: CROCIERA CAPODANNO 2015/ 2016 SUL RODANO IN PROVENZA ( FRANCIA ) DATA DI IMBARCO 28 DICEMBRE 2015 DATA DI SBARCO 1 GENNAIO 2016 PROGRAMMA E DESCRIZIONE DELLA CROCIERA: 28 DICEMBRE Lione (Francia) Arrivo

Dettagli

CUBA Occidente cubano dal 10 al 18 novembre 2013

CUBA Occidente cubano dal 10 al 18 novembre 2013 Comunicato ai Soci n 82 del 4 settembre 2013 CUBA Occidente cubano dal 10 al 18 novembre 2013 1 giorno - domenica 10 novembre: MILANO MALPENSA/LA HABANA Incontro con l accompagnatore e partenza da Genova

Dettagli

Città del Messico, San Cristóbal de las Casas, Palenque, Campeche, Merida, Uxmal e Chichen-Itza

Città del Messico, San Cristóbal de las Casas, Palenque, Campeche, Merida, Uxmal e Chichen-Itza ITINERARIO Capodanno in Messico DURATA: 13 Giorni Città del Messico, San Cristóbal de las Casas, Palenque, Campeche, Merida, Uxmal e Chichen-Itza 13 GIORNI/10 NOTTI Partenza Esclusiva con accompagnatore

Dettagli

Patagonia inesplorata Tour Patagonia

Patagonia inesplorata Tour Patagonia Patagonia inesplorata Tour Patagonia 1 giorno: ITALIA/SANTIAGO (-/-/-) Partenza con volo di linea per Santiago del Cile. Pasti, film e pernottamento a bordo. 2 giorno: SANTIAGO DEL CILE (-/-/-) Arrivo

Dettagli

Esclusiva This is Cuba Grantour di Cuba ( 15 gg-14 notti)

Esclusiva This is Cuba Grantour di Cuba ( 15 gg-14 notti) Esclusiva This is Cuba Grantour di Cuba ( 15 gg-14 notti) 1 GIORNO LA HABANA Arrivo in serata all'aeroporto Josè Martì dell'habana. Assistenza in arrivo e trasferimento in Bus ad uso esclusivo all'hotel

Dettagli

Roma Udienza dal Santo Padre 16/19 Novembre 2014

Roma Udienza dal Santo Padre 16/19 Novembre 2014 Roma Udienza dal Santo Padre 16/19 Novembre 2014 Programma di viaggio 1 giorno: 16 Novembre 2014 Partenza da Torino Porta Nuova alle ore 07.15 circa. Partenza da Torino Porta Nuova alle ore 07.50 circa

Dettagli

ROMA aereo + bus. 4 giorni / 3 notti ROMA TIVOLI

ROMA aereo + bus. 4 giorni / 3 notti ROMA TIVOLI ROMA aereo + bus 4 giorni / 3 notti ROMA TIVOLI 1 Giorno: Sede Aeroporto Roma Mattina ritrovo degli alunni, sistemazione in e partenza per l aeroporto di Catania/Palermo. Disbrigo delle formalità d imbarco

Dettagli

TORINO 4 giorni / 3 notti

TORINO 4 giorni / 3 notti TORINO 4 giorni / 3 notti 1 GIORNO: PONTECORVO - LUCCA - TORINO - Ritrovo del gruppo presso piazzale antistante Istituto ITIS e partenza per Lucca; - Pranzo libero a carico dei partecipanti a Lucca; -

Dettagli

SPAGNA del NORD I Paesi Baschi

SPAGNA del NORD I Paesi Baschi Corso Cavour, 4 28021 Borgomanero (No) Tel.+39 0322/843936 fax +390322/846764 E-mail info@grandangoloviaggi.com Web www.grandangoloviaggi.it SPAGNA del NORD I Paesi Baschi San Sebastian, Bilbao, Burgos

Dettagli

SOTTO LE LUCI DELL AURORA BOREALE

SOTTO LE LUCI DELL AURORA BOREALE SOTTO LE LUCI DELL AURORA BOREALE LAPPONIA SVEDESE PARTENZE 2016 GENNAIO 29 FEBBRAIO 12 e 26 5 GIORNI Viaggio Individuale. Il Parco Nazionale di Abisko, a più di 250 km a nord del circolo polare artico,

Dettagli

Tour di Cuba dal 01/3 al 09/3/2015

Tour di Cuba dal 01/3 al 09/3/2015 Settore TURISMO Vicenza 01/10/2014 Circolare n. 1918 Responsabile: Lovato M. Tour di Cuba dal 01/3 al 09/3/2015 IL CIRCOLO DIPENDENTI BPVI IN COLLABORAZIONE CON ELITE VIAGGI SRL VI PROPONE QUESTO STUPENDO

Dettagli

OSTENSIONE DELLA SANTA SINDONE VIENI CON NOI IN BUS. ( 3 giorni / 2 notti ) 280,00 PENSIONE COMPLETA

OSTENSIONE DELLA SANTA SINDONE VIENI CON NOI IN BUS. ( 3 giorni / 2 notti ) 280,00 PENSIONE COMPLETA OSTENSIONE DELLA SANTA SINDONE VIENI CON NOI IN BUS DAL 08 MAGGIO AL 11 MAGGIO ( 3 giorni / 2 notti ) 280,00 PENSIONE COMPLETA ASSISTENZA SPIRITUALE E ACCOMPAGNATRICE PER TUTTO IL VIAGGIO MONDIALI DI CALCIO

Dettagli

USA go East. 13-22 giugno 2012 10 giorni / 9 notti. Programma di massima

USA go East. 13-22 giugno 2012 10 giorni / 9 notti. Programma di massima IL CRONACHIERE A cura del CRAL Mirabella INPS Brescia gennaio 2012 n. 5 USA go East 13-22 giugno 2012 10 giorni / 9 notti Programma di massima 1 giorno Italia / Londra / Boston Ritrovo dei Sigg. partecipanti

Dettagli

BERLINO aereo 5 giorni 19 22 febbraio 2014

BERLINO aereo 5 giorni 19 22 febbraio 2014 19 22 febbraio 2014 1 giorno: 19/2/2014 sistemazione in pullman e trasferimento all aeroporto di Roma Fiumicino. All arrivo, disbrigo formalità e partenza, con volo AIR BERLIN delle 17:30, per Berlino.

Dettagli

Tour di Monaco di Baviera e Austria

Tour di Monaco di Baviera e Austria Palermo 22 Marzo 2010 Referente Santi Cunsolo CIRCOLARE N.003/2010 Tour di Monaco di Baviera e Austria Dal 10 Agosto al 17 Agosto Monaco e Salisburgo città d autore 10 Agosto Italia/Monaco Raduno dei Sigg

Dettagli

Le Meraviglie dell'america

Le Meraviglie dell'america Le Meraviglie dell'america Accompagnatore locale in lingua Italiana Un itinerario completo. Le grandi città dell est e quelle dell ovest con l aggiunta del sapore dei grandi parchi. Visiterete in un solo

Dettagli

Itinerario Giornaliero. Il mosaico californiano 10 giorni, 9 notti

Itinerario Giornaliero. Il mosaico californiano 10 giorni, 9 notti Page 1 of 6 Il mosaico californiano 10 giorni, 9 notti Il viaggio ideale per chi si reca per la prima volta nell ovest americano. e i suoi famosi quartieri, l'elettrizzante Las Vegas e la romantica San

Dettagli

Cuba, tierra de amor y alegrías de inconfundible sabor! Una cartolina da. Viaggio a Cuba - Dal 16 Marzo al 24 Marzo 2015

Cuba, tierra de amor y alegrías de inconfundible sabor! Una cartolina da. Viaggio a Cuba - Dal 16 Marzo al 24 Marzo 2015 Una cartolina da Cuba, tierra de amor y alegrías de inconfundible sabor! Viaggio a Cuba - Dal 16 Marzo al 24 Marzo 2015 Zinica Viaggi, in collaborazione con Alpitour, ha realizzato un tour esclusivo ed

Dettagli

Associazione Nazionale di Amicizia Italia-Cuba

Associazione Nazionale di Amicizia Italia-Cuba Associazione Nazionale di Amicizia Italia-Cuba Iscritta al Registro Nazionale delle Associazioni di Promozione Sociale al n.82 Codice fiscale 96233920584 Segreteria: via P. Borsieri, 4 20159 MILANO tel.

Dettagli

CIPRO NORD: L'ISOLA DI VENERE TRA CASTELLI E SPIAGGE CRISTALLINE

CIPRO NORD: L'ISOLA DI VENERE TRA CASTELLI E SPIAGGE CRISTALLINE CIPRO NORD: L'ISOLA DI VENERE TRA CASTELLI E SPIAGGE CRISTALLINE 8 giorni / 7 notti CODICE PACCHETTO: CIP-1255 1 Giorno: PARTENZA CON VOLO E SISTEMAZIONE IN HOTEL Incontro dei partecipanti all'aeroporto

Dettagli

165,00. I NOSTRI VIAGGI SULLE ORME DEL Santo di Pietrelcina. UNA PREGHIERA a San Giovanni Rotondo e Monte Sant Angelo

165,00. I NOSTRI VIAGGI SULLE ORME DEL Santo di Pietrelcina. UNA PREGHIERA a San Giovanni Rotondo e Monte Sant Angelo UNA PREGHIERA a San Giovanni Rotondo e Monte Sant Angelo 1 Giorno Nel pomeriggio ritrovo dei partecipanti nel luogo convenuto alle ore.. (secondo luogo di partenza) sistemazione sul pullman e partenza

Dettagli

Grand Tour del Lazio. Non solo Roma bellezze naturali ed artistiche della campagna romana

Grand Tour del Lazio. Non solo Roma bellezze naturali ed artistiche della campagna romana Itinerario di 7 notti attraverso le bellezze artistiche, naturali ed enogastronomiche del Lazio Grand Tour del Lazio Non solo Roma bellezze naturali ed artistiche della campagna romana Bonjour Italie:

Dettagli

Dal 2 al 13 aprile 2015

Dal 2 al 13 aprile 2015 Dal 2 al 13 aprile 2015 Un itinerario completo, di straordinario interesse che si inoltra fino ai meandri piu reconditi della cultura giapponese: dalle meraviglie della tecnologia alle antiche tradizioni

Dettagli

C APOD ANNO A V ALE N C I A

C APOD ANNO A V ALE N C I A C APOD ANNO A V ALE N C I A Un capodanno originale, in bicicletta tra le luci e i colori della fantastica Valencia! La città con 300 giorni di sole all anno vi aspetta per vivere 5 giorni alla scoperta

Dettagli

Proposta Viaggio di Nozze Solo Tour Messico

Proposta Viaggio di Nozze Solo Tour Messico Proposta Viaggio di Nozze Solo Tour Messico Milano/Parigi Parigi/Città del Messico Cancun/Parigi Parigi/Milano 1 giorno: MEXICO CITY Arrivo a Mexico City e trasferimento presso l hotel Melia Reforma o

Dettagli

CUBA. 6-19 dicembre 2015

CUBA. 6-19 dicembre 2015 CTC Srl Compagnia di Turism o e Cultura Piazza Bernini 16 10143 Torino t e l / f a x ( + 3 9 ) 0 1 1. 5 6 0 4 1 8 3 w w w. a s s o c t c. i t i n f o @ a s s o c t c. i t Prim a che tutto cam bi CUBA 6-19

Dettagli

Meeting Internazionale. Barcellona. 10,11 e 12 Giugno 2010

Meeting Internazionale. Barcellona. 10,11 e 12 Giugno 2010 Meeting Internazionale Barcellona 10,11 e 12 Giugno 2010 Giovedì 10: -19:00h: Arrivo all albergo (ancora da determinare) e check-in. -20:00h: Giro turistico sulle nostre barche per la montagna di Montjüic,

Dettagli

Il#Levante#su#due#ruote##

Il#Levante#su#due#ruote## Il#Levante#su#due#ruote## dalle#cinque#terre#alla#val#di#magra#in#bici# Tour guidato IL TERRITORIO Un territorio suggestivo in provincia della Spezia, tutto da esplorare: borghi colorati, verdi colline,

Dettagli

TOUR SAN PIETROBURGO

TOUR SAN PIETROBURGO 1 TOUR SAN PIETROBURGO Dal 29 maggio al 2 giugno 2015 L'umanità può vivere senza la scienza, può vivere senza pane ma soltanto senza la bellezza non potrebbe più vivere, perché non ci sarebbe più nulla

Dettagli

Soggiorni organizzati

Soggiorni organizzati Soggiorni organizzati Pacchetti speciali Palazzo Gaudiosi D'Urso in collaborazione con Alia sacet tour, ha organizzato 3 meravigliosi tour per piccoli gruppi, che vi porteranno fuori dai soliti itinerari,

Dettagli

PASQUA 2015 IN SPAGNA

PASQUA 2015 IN SPAGNA PASQUA 2015 IN SPAGNA PARTENZA GARANTITA con sistema audio WIRELESS ed hotel MOLTO CENTRALE 3 notti / 4 giorni POSSIBILITA di dal 03 al 06 aprile partenza da BARCELLONA Un tour per immergersi in una delle

Dettagli

VIETNAM ADVENTURE OUR CODE: TVRH 2012 TOUR DI 14 GIORNI 13 NOTTI DA HANOI A HO CHI MINH CITY DA $ 765

VIETNAM ADVENTURE OUR CODE: TVRH 2012 TOUR DI 14 GIORNI 13 NOTTI DA HANOI A HO CHI MINH CITY DA $ 765 VIETNAM ADVENTURE OUR CODE: TVRH 2012 TOUR DI 14 GIORNI 13 NOTTI DA HANOI A HO CHI MINH CITY DA $ 765 Questo tour fa per me? STILE: BASIC TIPO DI VIAGGIO: ESPLORAZIONE PARTENZE GARANTITE: Gruppo: Max 14/16

Dettagli

Le Regine del Nord Partenze Garantite 2014 8 giorni/7 notti 28 luglio / 4 agosto / 11 agosto

Le Regine del Nord Partenze Garantite 2014 8 giorni/7 notti 28 luglio / 4 agosto / 11 agosto Le Regine del Nord Partenze Garantite 2014 8 giorni/7 notti 28 luglio / 4 agosto / 11 agosto Giorno 1 Arrivo - Copenhagen Arrivo all aereoporto di Copenhagen, incontro con il vostro accompagnatore e trasferimento

Dettagli

TOUR ISTANBUL, ANKARA e CAPPADOCIA

TOUR ISTANBUL, ANKARA e CAPPADOCIA TOUR ISTANBUL, ANKARA e CAPPADOCIA CENCELLE INTERNATIONAL TOUR via Bernini 32/a tel 076628914-0766390161 Civitavecchia (RM) TURCHIA-ISTANBUL, ANKARA e CAPPADOCIA 7 GIORNI / 6 NOTTI dal al 2009 Proposta

Dettagli

Dal 06 al 15 di MARZO 2012

Dal 06 al 15 di MARZO 2012 PROGRAMMA REALIZZATO PER GEA WAY - Agenzia Viaggi e Presso -CASA TONIOLO Tour Operator - Sulla Via di Damasco srl Via A. G. Longhin, 7 Via Ferrario, 26 20041 31100 Treviso Agrate Brianza - Milan Italy

Dettagli

Il viaggio di nozze di Stefania e Fabio. il nostro MAROCCO

Il viaggio di nozze di Stefania e Fabio. il nostro MAROCCO Il viaggio di nozze di Stefania e Fabio il nostro MAROCCO PROGRAMMA DI VIAGGIO 1 Giorno (22/6) Italia/Casablanca Arrivo a Casablanca e dopo il disbrigo delle formalità doganali, trasferimento in albergo,

Dettagli

L'isola dai mille colori. Dal 7 al 15 Marzo 2015

L'isola dai mille colori. Dal 7 al 15 Marzo 2015 CTC Srl Compagnia di Turism o e Cultura Piazza Bernini 16 10143 Torino t e l / f a x ( + 3 9 ) 0 1 1. 5 6 0 4 1 8 3 w w w. a s s o c t c. i t i n f o @ a s s o c t c. i t L'isola dai mille colori Steven

Dettagli

Tour Regine della Scandinavia

Tour Regine della Scandinavia Tour Regine della Scandinavia Partenze Garantite 2015 3 Agosto/ 10 Agosto / 17 Agosto 7 giorni/6 notti Questo tour permette di conoscere le 3 città più importanti della Scandinavia con un fascino indescrivibile.

Dettagli

La mappa del viaggio

La mappa del viaggio I-VIKING Copenhagen, Oslo e Minicrociera 5 giorni / 4 notti Dal 13 al 17 LUGLIO 2016 La mappa del viaggio Operativo Voli Volo Data Partenza - Destinazione Orario (in ora locale) Durata SK682 13Lug Roma

Dettagli

Viaggio in Portogallo

Viaggio in Portogallo Viaggio in Portogallo Dal giorno 1 Maggio al giorno 8 Maggio in occasione della festa Falò dei nastri (Queima das Fitas) Realizzato dalla Classe 3 A Il Viaggio Viaggio di una settimana per 2 persone comprensivo

Dettagli

OGGETTO: Adesione alunni Viaggi e Visite d istruzione a.s. 2014/15

OGGETTO: Adesione alunni Viaggi e Visite d istruzione a.s. 2014/15 COMUNICATO N 186 DEL 12/03/15 Ai Sigg Coordinatori di classe Agli Alunni, Ai Genitori Scuola Secondaria di I grado Al sito web della scuola SEDE E PLESSO SCATURRO OGGETTO: Adesione alunni Viaggi e Visite

Dettagli

CRF CIRCOLARE CARICENTRO 20/11/2013 CAR13208 SEZIONE TURISMO. Oggetto: CAPODANNO A BARCELLONA PROGRAMMA DI VIAGGIO

CRF CIRCOLARE CARICENTRO 20/11/2013 CAR13208 SEZIONE TURISMO. Oggetto: CAPODANNO A BARCELLONA PROGRAMMA DI VIAGGIO CRF CIRCOLARE CARICENTRO 20/11/2013 CAR13208 SEZIONE TURISMO Oggetto: CAPODANNO A BARCELLONA PROGRAMMA DI VIAGGIO 1 giorno 28/12/2013: FIRENZE / MARSIGLIA (630 km) Incontro dei partecipanti al viaggio,

Dettagli

BUDAPEST IN AEREO 5 GG / 4 NT

BUDAPEST IN AEREO 5 GG / 4 NT BUDAPEST IN AEREO 5 GG / 4 NT 1 giorno: ITALIA BUDAPEST Arrivo e trasferimento in hotel in bus privato, sistemazione nelle camere. Eventuale tempo a disposizione per una prima visita libera della città.

Dettagli

Classi: VB (19) e Vi (18) + Garbini, Gambassi e Cerrone = tot.37+3. MILANO e dintorni 5 giorni treno + pullman

Classi: VB (19) e Vi (18) + Garbini, Gambassi e Cerrone = tot.37+3. MILANO e dintorni 5 giorni treno + pullman Classi: VB (19) e Vi (18) + Garbini, Gambassi e Cerrone = tot.37+3 MILANO e dintorni 5 giorni treno + pullman Spett,le Liceo GIULIO CESARE Corso Trieste, 48 00198 ROMA Roma, 25 gennaio 2012 20 MAR 12 ROMA

Dettagli

Il Delta del Mondo Botswana & Zimbabwe dal 18 al 29 settembre 2016

Il Delta del Mondo Botswana & Zimbabwe dal 18 al 29 settembre 2016 Il Delta del Mondo Botswana & Zimbabwe dal 18 al 29 settembre 2016 ATTRAZIONI PRINCIPALI: Victoria Falls Escursione sul fiume Zambesi Il parco Hwange, Fotosafari con veicolo 4WD nel Chobe National Park

Dettagli

DAL 27 APRILE AL 4 MAGGIO 2014-8 giorni / 7 notti PROGRAMMA DI VIAGGIO

DAL 27 APRILE AL 4 MAGGIO 2014-8 giorni / 7 notti PROGRAMMA DI VIAGGIO P.ZZA XX SETTEMBRE, 26 CONSELVE PD Tel. 049 5385800 info@tifviaggi.it C.to Comm.le LA FATTORIA BORSEA (RO) Tel. 0425 471172 info.ro@tifviaggi.it VIA FIRENZE, 2 TENCAROLA (PD) Tel. 049 8685636 - tencarola@tifviaggi.it

Dettagli

Dalla Val d Elsa alla Maremma

Dalla Val d Elsa alla Maremma I VIAGGI D AUTORE de laformadelviaggio 16 18 ottobre 2015 Dalla Val d Elsa alla Maremma Abbazie, borghi e cantine + esclusiva visita dall alto del Duomo di Siena Tre giorni di spettacolo puro, perché le

Dettagli

Calabria. itinerari d arte de laformadelviaggio 1 5 aprile 2016

Calabria. itinerari d arte de laformadelviaggio 1 5 aprile 2016 Calabria itinerari d arte de laformadelviaggio 1 5 aprile 2016 Cinque giorni attraversando da sponda a sponda la punta dell Italia, lambendo il Parco Nazionale del Pollino e dell Aspromonte. Dopo l arrivo

Dettagli

Partenza dall Italia con volo di linea per Tokyo. Pasti e pernottamento a bordo.

Partenza dall Italia con volo di linea per Tokyo. Pasti e pernottamento a bordo. GIORNO 1 ITALIA TOKYO Partenza dall Italia con volo di linea per Tokyo. Pasti e pernottamento a bordo. GIORNO 2 TOKYO Arrivo all aeroporto Internazionale Narita di Tokyo. Il nostro staff parlante inglese

Dettagli

U n mare perfetto è solo l inizio

U n mare perfetto è solo l inizio U n mare perfetto è solo l inizio VOLI DOMENICA DA MILANO: H AVANA - CAYO LARGO HOLGUIN LA HABANA CLASSICA 2 NOTTI RIVIERA 4* BB 2 NTS + TRASFERIMENTO IN ARRIVO APT HAV/HTL Quota 2 nts Notte Extra Quota

Dettagli