BICI & BARCA IN GERMANIA Seguendo la Mosella e la Saar 4 11 Luglio 2015

Dimensione: px
Iniziare la visualizzazioe della pagina:

Download "BICI & BARCA IN GERMANIA Seguendo la Mosella e la Saar 4 11 Luglio 2015"

Transcript

1 Settore TURISMO Vicenza, 10 Dicembre 2014 Circolare n Responsabile: Antonio Vagliano BICI & BARCA IN GERMANIA Seguendo la Mosella e la Saar 4 11 Luglio 2015 Due fiumi, una barca e una bici: sono gli ingredienti che abbiamo più volte sperimentato con successo per una vacanza libera, spensierata ed immersi nella natura. Si va da Coblenza a Treviri e a Saarburg lungo un tracciato alla portata di tutti, Andare alla scoperta di ciò che regala il tranquillo pedalare lungo i fiumi Mosella e Saar: la combinazione di bici e barca lascia ogni libertà di passare in compagnia ore rilassanti, ma piene di emozioni. Sulle due ruote vedremo città costruite nell elegante stile liberty, la Piccola Venezia, antichi paesi di tradizione vinicola, le vestigia romane. Ed a ricompensarci della fatica (ma non troppa ) ci saranno le squisitezze culinarie di questa zona, che sono solo alcune delle attrazioni che vi faranno dimenticare il tempo. La qualità della pista ciclabile è eccellente ed il percorso è facile, pianeggiante, su pista ciclabile senza salite di particolare difficoltà. La barca seguirà sempre il tragitto dei ciclisti. Così, se per caso un giorno non si avrà voglia di pedalare, si potrà rimanere comodamente a bordo godendosi il dolce farsi cullare. E non dimentichiamoci che Bici&Barca vuol dire anche non dover rifare le valigie ogni giorno e poter contare al rientro sulla nostra confortevole cabina e su una bella doccia calda (non prima, però, di esserci gustati un the, con i biscottini sfornati dal nostro cuoco, nell upper deck ). La passeggiata serale dopo cena alla scoperta dei borghi e dell artigianato sarà la giusta conclusione della giornata. Non preoccupatevi per la preparazione atletica: chi è già venuto con noi sa bene che si percorrono al massimo 50 km al giorno, il che significa meno di tre ore di pedalata ad andatura da passeggio su valide biciclette fornite dall organizzazione con una simpatica guida italiana tutta per noi: è un tour per tutti, adatto a partecipanti di ogni età purché di sana costituzione: indispensabile requisito è quello di saper stare in equilibrio sulle due ruote e di non avere..ambizioni sportive.

2 PROGRAMMA DI VIAGGIO 1 giorno: sabato 4 luglio Vicenza Coblenza Ritrovo dei partecipanti al Park Stadio in via Bassano 3 a Vicenza (possibilità di parcheggio a prezzo convenzionato con il Circolo, 10 per gli 8 giorni) e partenza in pullman GT per Coblenza, fino al porto d imbarco. Soste lungo il percorso e pranzo libero. Arrivo nel pomeriggio e sistemazione nelle cabine riservate. Breve briefing informativo sul programma settimanale. Cena e pernottamento in barca 2 giorno: Coblenza Alken - Moselkern - Cochem (ca. 27 km) Viaggio in barca ad Alken. Si sale in sella per pedalare tranquillamente verso Moselkern e Chochem possibilità di salire a bordo a Moselkern. A Chochem Vi aspetta una degustazione enologica in una cantina storica e la possibilità di visitare la rocca Reichsburg Cochem. (facoltativa) 3 giorno: Cochem Beilstein - Zell an der Mosel (ca. 35 km) In bici si raggiunge Beilstein, anche detta Rothenburg an der Mosel e si potrà compiere un giro in città. Questa tappa finisce dopo aver passato il vigneto più ripido d Europa, Bremmer Calmont, nella città del vino, Zell an der Mosel. 4 giorno: Zell an der Mosel Traben-Trarbach - Bernkastel- Kues (ca. 45 km) La tappa di oggi condurrà prima a Traben Trarbach, nota per la sua spettacolare architettura. Si prosegue per Bernkastel. Da visitare assolutamente la piazza del mercato medioevale. Dopo una piccola passeggiata in città si raggiunge la barca. 5 giorno: Bernkastel-Kues - Mehring (ca. 50 km) In bici si pedala fino a Neumagen-Dhron, il paese a tradizione vinicola più antico della Germania (è il giorno degli assaggi di riesling in vecchie piazzette medioevali). Al pomeriggio si raggiunge Mehring.

3 6 giorno: Mehring Treviri (ca km) Lasciando alle spalle Pfalzel si va in bici a Treviri oppure a Konz, dove la barca aspetta i ciclisti. Treviri è considerata una delle città più antiche della Germania. La Porta Nigra, la basilica di San Costantino, l anfiteatro e le terme imperiali sono testimoni delle sue origini romane. 7 giorno: Treviri Saarburg - Mettlach - Saarburg (ca km) A bordo della MS Patria raggiungeremo Saarburg, detta la Piccola-Venezia. Presa la bici andremo a Mettlach, dove si potrà passare un oretta nell outlet della Villeroy e Boch. Al pomeriggio si ritorna a Saarburg o, in alternativa, pedalare direttamente seguendo il fiume da Treviri/Konz a Saarburg. 8 giorno: SAARBURG /VICENZA Prima colazione ed operazione di sbarco. Una volta sbarcati proseguimento in pullman per Vicenza con sosta per il pranzo libero lungo il percorso. QUOTA INDIVIDUALE DI PARTECIPAZIONE min 25 partecipanti, max 32 SOCI 1.155,00 OSPITI 1.285,00 Supplemento camera singola 220 Supplemento ponte di coperta a persona 100. N.B. qualora venisse superato il numero di 30 partecipanti verrà retrocessa ad ogni partecipante una quota da un minimo di 35 ad un massimo di 40 sull addebito del saldo. LA QUOTA DI PARTECIPAZIONE INCLUDE: Trasferimento in pullman GT riservato con partenza da Vicenza A/R. Drink di benvenuto con l equipaggio. 7 pernottamenti sulla barca MS Patria in cabina doppia con doccia e WC. Ogni pomeriggio, al rientro: caffè e tè a bordo Pensione completa (prima colazione, pic-nic/lunch box, cena) Noleggio bici. Accompagnatore di lingua madre italiana riservato al nostro gruppo. Briefing quotidiano con lo skipper 1 degustazione enologica in una cantina storica. Materiale informativo del tour (carte sull itinerario con descrizione del percorso, numeri di telefono utili ecc.) Pulizia giornaliera delle cabine, lenzuola e asciugamani puliti. Tutti i biglietti per l attraversamento di ponti, porti, chiuse. Tasse portuali. Assicurazione medico/bagaglio no stop. Documenti di viaggio. Diritti d agenzia.

4 LA QUOTA DI PARTECIPAZIONE NON INCLUDE: I pranzi del primo e dell ultimo giorno. Bevande ai pasti e tutti gli extra in genere. Assicurazione contro l annullamento del viaggio Mance, extra personali, ingressi non indicati e tutto quanto non espressamente indicato sotto La quota comprende Penali per annullamento viaggio 10% della quota fino a 60 gg antepartenza; 25% della quota fino a 30 gg ante partenza 50% fino a 15 gg antepartenza 75% fino a 3 gg antepartenza 100% nei due giorni prima dell inizio del viaggio, Assicurazione annullamento viaggio : E possibile stipulare singolarmente l assicurazione facoltativa per annullamento viaggio ( 39 a persona in doppia, 45 in cabina singola), da sottoscrivere in occasione della conferma viaggio direttamente con la ZIP Viaggi - Barbara, ), ISCRIZIONI L assegnazione, di cui verrà data conferma per un minimo di 25 ed un massimo di 32 partecipanti (dei quali almeno 10 soci), sarà effettuata seguendo l ordine cronologico di arrivo alla Segreteria del Circolo delle iscrizioni, che dovranno essere effettuate esclusivamente tramite il nuovo sito con le istruzioni evidenziate nel link come registrarsi la prima volta (home page in centro pagina) e che comunque dovranno pervenire entro e non oltre venerdì 29 dicembre 2014 ( ultimo termine utile per prenotare l imbarcazione). PAGAMENTO SOCI: OSPITI: - 290,00 alla chiusura iscrizioni; - 290,00 al 27 febbraio - 290,00 al 27 aprile - saldo al 27 giugno ,00 alla chiusura iscrizioni; - 330,00 al 27 febbraio - 330,00 al 27 aprile - saldo al 27 giugno.

5 E importante sapere che La MS Patria ( ) è una barca semplice ed accogliente che dispone di ristorante e salone di soggiorno con bar con aria condizionata. Sul ponte di coperta potrete godervi ore rilassanti in una terrazza soleggiata (e parzialmente coperta). Tutte le 34 cabine (di cui 19 sul ponte di coperta con finestre apribile e 15 sul ponte principale con aria condizionata) sono dotate di doccia e wc privato. La barca segue il tragitto dei ciclisti. Se per caso, eccezionalmente, un giorno non si ha voglia di pedalare, si può fare relax in barca. Non essendo però possibile salire durante il percorso si dovrà decidere già la mattina se passare la giornata in bici o a bordo (ma attenzione a non esagerare: non vogliamo scansafatiche nel gruppo!). CIRCOLO DIPENDENTI BPVI Per ulteriori informazioni e/o aggiornamenti: vagliano.antonio@alice.it

BICI E BARCA IN GERMANIA SEGUENDO LA MOSELLA E LA SAAR

BICI E BARCA IN GERMANIA SEGUENDO LA MOSELLA E LA SAAR BICI E BARCA IN GERMANIA SEGUENDO LA MOSELLA E LA SAAR Da Coblenza a Saarburg o da Saarburg a Coblenza a bordo della MS Patria (ca. 200-256 km, percorso facile, 08 giorni / 07 notti, viaggio individuale)

Dettagli

BICI E BARCA IN GERMANIA SEGUENDO LA MOSELLA E LA SAAR

BICI E BARCA IN GERMANIA SEGUENDO LA MOSELLA E LA SAAR BICI E BARCA IN GERMANIA SEGUENDO LA MOSELLA E LA SAAR Da Coblenza a Saarburg o da Saarburg a Coblenza a bordo della MS Patria (ca. 211-252 km, percorso facile, 08 giorni / 07 notti, viaggio individuale)

Dettagli

LUNGO LE RIVE DELLA MOSELLA SULLA PISTA CICLABILE PIÚ FAMOSA DELLA GERMANIA DA TREVIRI A COBLENZA

LUNGO LE RIVE DELLA MOSELLA SULLA PISTA CICLABILE PIÚ FAMOSA DELLA GERMANIA DA TREVIRI A COBLENZA LUNGO LE RIVE DELLA MOSELLA SULLA PISTA CICLABILE PIÚ FAMOSA DELLA GERMANIA DA TREVIRI A COBLENZA (ca. 192 km, percorso facile, 07 giorni / 06 notti, viaggio individuale) DESCRIZIONE Sulla pista ciclabile

Dettagli

IN BICI E BARCA DAL NECKAR NELLA VALLE DELLA LORELEY

IN BICI E BARCA DAL NECKAR NELLA VALLE DELLA LORELEY IN BICI E BARCA DAL NECKAR NELLA VALLE DELLA LORELEY Da Bad Wimpfen a Coblenza o da Coblenza a Bad Wimpfen a bordo della MS Patria (ca. 188-197 km, percorso facile, 08 giorni / 07 notti, viaggio individuale)

Dettagli

IN BICI E BARCA DAL NECKAR NELLA VALLE DELLA LORELEY

IN BICI E BARCA DAL NECKAR NELLA VALLE DELLA LORELEY IN BICI E BARCA DAL NECKAR NELLA VALLE DELLA LORELEY Da Bad Wimpfen a Coblenza o da Coblenza a Bad Wimpfen a bordo della MS Patria (ca. 188-197 km, percorso facile, 08 giorni / 07 notti, viaggio individuale)

Dettagli

IN BICI E IN BARCA ALLA SCOPERTA DELL OLANDA

IN BICI E IN BARCA ALLA SCOPERTA DELL OLANDA IN BICI E IN BARCA ALLA SCOPERTA DELL OLANDA ITINERARIO DEL NORD CON LA BARCA MS SERENA Alla scoperta della città del formaggio, dei laghi della Frisia e di riserve naturali incontaminate (ca. 225 km,

Dettagli

IN BICI E IN BARCA ALLA SCOPERTA DELL OLANDA

IN BICI E IN BARCA ALLA SCOPERTA DELL OLANDA IN BICI E IN BARCA ALLA SCOPERTA DELL OLANDA ITINERARIO DEL SUD CON LA BARCA MS JELMAR Dalla Venezia del Nord fino alle scogliere del Mare del Nord sulle tracce del grande Rembrandt (ca. 235-265 km, percorso

Dettagli

ROMA CAPOCCIA IL CRAL VI PROPONE UN WEEKEND NELLA CAPITALE. vivere il clima di Vacanze Romane CRAL - TURISMO

ROMA CAPOCCIA IL CRAL VI PROPONE UN WEEKEND NELLA CAPITALE. vivere il clima di Vacanze Romane CRAL - TURISMO Circolare n 65/14 Torino, 04/09/2014 Sezione Turismo CRAL - TURISMO IL CRAL VI PROPONE ROMA CAPOCCIA UN WEEKEND NELLA CAPITALE Ottobre è il mese ideale per visitare la meravigliosa città di Roma. Non è

Dettagli

SEZIONE TURISMO Circolare n 06/14 Torino, 17 Gennaio LUCCA e VIAREGGIO. 1-2 marzo Viareggio Carnevale

SEZIONE TURISMO Circolare n 06/14 Torino, 17 Gennaio LUCCA e VIAREGGIO. 1-2 marzo Viareggio Carnevale SEZIONE TURISMO Circolare n 06/14 Torino, 17 Gennaio 2014 GRAN CARNEVALE LUCCA e VIAREGGIO 1-2 marzo 2014 Lucca panorama Lucca Duomo Viareggio Carnevale PROGRAMMA Sabato 1 Marzo: TORINO LUCCA VERSILIA

Dettagli

ROMA e RAINBOW MAGICLAND. Quota di partecipazione 395 ROMA CITTA DEL VATICANO RAINBOW MAGICLAND CASTELLI ROMANI. Partenze AGOSTO 13

ROMA e RAINBOW MAGICLAND. Quota di partecipazione 395 ROMA CITTA DEL VATICANO RAINBOW MAGICLAND CASTELLI ROMANI. Partenze AGOSTO 13 ROMA e RAINBOW MAGICLAND ROMA CITTA DEL VATICANO RAINBOW MAGICLAND CASTELLI ROMANI 1 GIORNO: SEDE ROMA Mattina ritrovo dei partecipanti, sistemazione in pullman e partenza per Roma. Pranzo libero lungo

Dettagli

Lo Jungfraujoch. 24/25 Aprile 2016

Lo Jungfraujoch. 24/25 Aprile 2016 Gruppo Lombardia Milano Lo Jungfraujoch 24/25 Aprile 2016 PROGRAMMA: 1 giorno: Milano - Lucerna Interlaken Ore 6.15: Ritrovo dei partecipanti a Milano/Piazzale Lotto (fronte Lido) e partenza in pullman

Dettagli

BICI & BARCA sul PO Da Venezia a Mantova con l Ave Maria 4 11 Giugno 2016

BICI & BARCA sul PO Da Venezia a Mantova con l Ave Maria 4 11 Giugno 2016 Settore TURISMO Vicenza, 28 Ottobre2015 Circolare n. 2227 Responsabile: Antonio Vagliano BICI & BARCA sul PO Da Venezia a Mantova con l Ave Maria 4 11 Giugno 2016 Nel lontano 2007 sperimentammo per la

Dettagli

PELLEGRINAGGIO A PRAGA PELLEGRINAGGIO A PRAGA

PELLEGRINAGGIO A PRAGA PELLEGRINAGGIO A PRAGA PELLEGRINAGGIO A PRAGA 1 / 8 Dal 02 al 06 maggio 2014 in occasione della FESTA DI GESU' BAMBINO 5 giorni con pullman: partenza da Arenzano 1 giorno venerdì 02 maggio 2014: ARENZANO LINZ Ritrovo ad Arenzano

Dettagli

IL MARE DELLA SARDEGNA

IL MARE DELLA SARDEGNA IL MARE DELLA SARDEGNA Crociera: Costa Pacifica 23 30 Aprile 2017 - Partenza in pullman da Ravenna - 2 Escursioni incluse - Accompagnatore da Ravenna PRENOTAZIONE ENTRO 28 FEBBRAIO 2017 PROGRAMMA DI VIAGGIO

Dettagli

L INFIORATADI SPELLO E I SEGRETI DELL UMBRIA IN UNA SUGGESTIVA RESIDENZA D EPOCA ALLA POSTA DEI DONINI

L INFIORATADI SPELLO E I SEGRETI DELL UMBRIA IN UNA SUGGESTIVA RESIDENZA D EPOCA ALLA POSTA DEI DONINI L INFIORATADI SPELLO E I SEGRETI DELL UMBRIA IN UNA SUGGESTIVA RESIDENZA D EPOCA ALLA POSTA DEI DONINI DAL 31 MAGGIO AL 3 GIUGNO 2013 Perugia 1 giorno - 31 maggio GENOVA PERUGIA 06,00 partenza dall Aeroporto

Dettagli

CASAMICCIOLA (NA) 29 aprile 02 maggio 2016

CASAMICCIOLA (NA) 29 aprile 02 maggio 2016 SOGGIORNO AD ISCHIA TERME, RELAX E CONVIVIALITÀ CASAMICCIOLA (NA) 29 aprile 02 maggio 2016 170 per i soci ed 190 per i non soci. Le prenotazioni dovranno pervenire entro il giorno 04 marzo 2016. Sarà data

Dettagli

BROCHURE - PASQUA UN VIAGGIO NELLA BELLEZZA

BROCHURE - PASQUA UN VIAGGIO NELLA BELLEZZA BROCHURE - PASQUA UN VIAGGIO NELLA BELLEZZA PASQUA DAL 15 AL 17 APRILE 2017 Lago Maggiore e Orta San Giulio PAGINA 02 Trenino rosso del Bernina, Livigno e St. Moritz PAGINA 03 Pasqua a scoppio di carro

Dettagli

DALLA PATRIA DI MOZART SOGNANDO VIENNA

DALLA PATRIA DI MOZART SOGNANDO VIENNA DALLA PATRIA DI MOZART SOGNANDO VIENNA Da Salisburga a Vienna - una combinazione tra la pista ciclabile dei Monti Tauri e la pista ciclabile del Danubio (ca. 391 chilometri, percorso facile, 08 giorni

Dettagli

FC SEVILLA Vs FIORENTINA

FC SEVILLA Vs FIORENTINA CIRCOLARE CARICENTRO APS ASD IL CIRCOLO N. 15051 DAL 6 AL 9 MAGGIO 2015 4 GIORNI A SIVIGLIA IN OCCASIONE DELLA SEMIFINALE FC SEVILLA Vs FIORENTINA (6-9 MAGGIO 2015) 06/05/15 Alle ore 08.30, ritrovo dei

Dettagli

NAPOLI e COSTA AMALFITANA Epifania Ven Lun

NAPOLI e COSTA AMALFITANA Epifania Ven Lun NAPOLI e COSTA AMALFITANA Epifania Ven 03.01 - Lun 06.01.14 Luogo: napoli Categoria: da Verona! Informazioni aggiuntive: 1 GIORNO: CAMPANIA Ritrovo dei partecipanti nel luogo convenuto e partenza per la

Dettagli

Mediterraneo Occidentale MSC MAGNIFICA

Mediterraneo Occidentale MSC MAGNIFICA Mediterraneo Occidentale MSC MAGNIFICA Partenza : 08 Ottobre 2017 Per prenotazioni e informazioni: event@ziptravelgroup.com 049 8709167 NAVE: MSC MAGNIFICA Partenza il 08.10.2017 10 GIORNI/9 NOTTI PORTO

Dettagli

SARDEGNA CAICCO ALISSA

SARDEGNA CAICCO ALISSA SARDEGNA CAICCO ALISSA IMBARCHI INDIVIDUALI & NOLEGGIO IN ESCLUSIVA CAICCO CON 5 CABINE PER MASSIMO 13 PASSEGGERI SISTEMAZIONE IN CABINA DOPPIA/TRIPLA CON BAGNO PRIVATO E A/C ITINERARIO NORD SARDEGNA SABATO

Dettagli

Le Piste Berbere Dal 5 al 12 ottobre 2015

Le Piste Berbere Dal 5 al 12 ottobre 2015 Settore TURISMO Vicenza, 11 febbraio 2015 Circolare n. 2049 Responsabile: A. Musci Le Piste Berbere Dal 5 al 12 ottobre 2015 Tour interamente effettuato in fuoristrada 4x4, adatto a quanti amano l avventura

Dettagli

Campionato sociale 2016

Campionato sociale 2016 Associazione Automobilistica Costa d Amalfi presenta Campionato sociale 2016 Terza Tappa dal 12 al 17 Maggio 2016 Gran premio de españa Circuit Cataluña Barcelona Giovedi 12 maggio: Partenza dai luoghi

Dettagli

BICI E BARCA IN GERMANIA BERLINO E LA FORESTA DELLA SPREA

BICI E BARCA IN GERMANIA BERLINO E LA FORESTA DELLA SPREA BICI E BARCA IN GERMANIA BERLINO E LA FORESTA DELLA SPREA Berlino Potsdam - Foresta della Sprea - Berlino con la MS Mecklenburg (ca. 150-190 km, percorso facile, 08 giorni / 07 notti, viaggio individuale)

Dettagli

CROCIERA COSTA DIADEMA 1-8 aprile 2017 (8 giorni 7 notti) Meraviglioso Mediterraneo

CROCIERA COSTA DIADEMA 1-8 aprile 2017 (8 giorni 7 notti) Meraviglioso Mediterraneo CROCIERA COSTA DIADEMA 1-8 aprile 2017 (8 giorni 7 notti) Meraviglioso Mediterraneo CON PULLMAN DA TRIESTE PRENOTAZIONI ENTRO IL 23/10/2016 Costa Diadema è la Regina del Mediterraneo con grandi ambienti

Dettagli

OKTOBERFEST DI STOCCARDA

OKTOBERFEST DI STOCCARDA Circolare n 69/2014 Torino, 19/09/2014 Sezione Attività Amatoriali CRAL - ATTIVITÀ AMATORIALI Un esperienza da n o n p e r d e r e : atmosfera di grande festa, birra a fiumi e corpose specialità tradizionali,

Dettagli

MERCATINI di NATALE a BOLZANO e TRENTO

MERCATINI di NATALE a BOLZANO e TRENTO SEZIONE TURISMO Circolare n 48/13 Torino, 09 Ottobre 2013 ORGANIZZA MERCATINI di NATALE a BOLZANO e TRENTO 7 8 dicembre 2013 PROGRAMMA Sabato 7 Dicembre: TORINO BOLZANO Ritrovo alle ore 05.30 sistemazione

Dettagli

LA CICLABILE DEL DANUBIO OSPITI DI CONTADINI E AGRICOLTORI

LA CICLABILE DEL DANUBIO OSPITI DI CONTADINI E AGRICOLTORI LA CICLABILE DEL DANUBIO OSPITI DI CONTADINI E AGRICOLTORI DA SCHÄRDING A VIENNA IN CONTATTO DIRETTO CON GLI ABITANTI (ca. 255 km, percorso facile, 08 giorni / 07 notti, viaggio individuale) DESCRIZIONE

Dettagli

VACANZE A LA SOSTA HOTEL... emozioni tra il Lago di Garda e il Lago d Idro..

VACANZE A LA SOSTA HOTEL... emozioni tra il Lago di Garda e il Lago d Idro.. VACANZE A LA SOSTA HOTEL.. emozioni tra il Lago di Garda e il Lago d Idro.. VACANZA ADRENALINA SCOPRI CON NOI IL PARCO AVVENTURA FUCINE DI CASTO.. SIAMO A 5 MINUTI DI DISTANZA!!! VACANZA DI 2 GIORNI E

Dettagli

LA CICLABILE DELL INN DA ST. MORITZ AD INNSBRUCK FRA SVIZZERA E AUSTRIA SULLE DUE RUOTE

LA CICLABILE DELL INN DA ST. MORITZ AD INNSBRUCK FRA SVIZZERA E AUSTRIA SULLE DUE RUOTE VIAGGIO IN BICI LA CICLABILE DELL INN DA ST. MORITZ AD INNSBRUCK FRA SVIZZERA E AUSTRIA SULLE DUE RUOTE (ca. 230-270 km, percorso facile/medio, 08 giorni/07 notti oppure 07 giorni/06 notti, viaggio individuale)

Dettagli

BICI E BARCA IN OLANDA PER FAMIGLIE

BICI E BARCA IN OLANDA PER FAMIGLIE BICI E BARCA IN OLANDA PER FAMIGLIE IL GIRO DEL LAGO IJSSEL (circa 132 km, percorso facile, 08 giorni / 07 notti, viaggio con accompagnatore in bici, riservato alle famiglie con bambini) DESCRIZIONE Questo

Dettagli

Lacco Ameno - Hotel Terme San Lorenzo ****

Lacco Ameno - Hotel Terme San Lorenzo **** Milano, 20 ottobre 2015 Circ. 185 rev 10/12 Speciale Vacanza Termale Lacco Ameno - Hotel Terme San Lorenzo **** HOTEL San Lorenzo ****:Albergo di consolidata tradizione nel settore delle Terme e del Benessere

Dettagli

VIAGGIO IN BICI!!! NUOVO 2017!!! ALPE-ADRIA-TOUR DA VILLACH A GRADO (circa km, 07 giorni / 06 notti, viaggio individuale)

VIAGGIO IN BICI!!! NUOVO 2017!!! ALPE-ADRIA-TOUR DA VILLACH A GRADO (circa km, 07 giorni / 06 notti, viaggio individuale) VIAGGIO IN BICI!!! NUOVO 2017!!! ALPE-ADRIA-TOUR DA VILLACH A GRADO (circa 202-244 km, 07 giorni / 06 notti, viaggio individuale) Descrizione Il punto di partenza di questo tour è la cittadina austriaca

Dettagli

Speciale AGOAL *620 LANZAROTE. 29 maggio - 6 giugno 2017

Speciale AGOAL *620 LANZAROTE. 29 maggio - 6 giugno 2017 Speciale AGOAL *620 LANZAROTE 29 maggio - 6 giugno 2017 LANZAROTE 29 maggio - 6 giugno 2017 HOTEL BEATRIZ PLAYA & SPA PARADISE FRIENDS **** l hotel, situato direttamente sulla spiaggia di Matagorda, si

Dettagli

Un viaggio alla scoperta dei borghi, tradizioni e luoghi più belli del Lazio

Un viaggio alla scoperta dei borghi, tradizioni e luoghi più belli del Lazio DAL 9 AL 15 SETTEMBRE 2016 Un viaggio alla scoperta dei borghi, tradizioni e luoghi più belli del Lazio PROGRAMMA: 1 GIORNO 9 settembre 2016 Partenza da Cernusco sul Naviglio con pullman privato GT alle

Dettagli

Festeggia l Epifania con il fantastico

Festeggia l Epifania con il fantastico individuali@lagunatravel.it Festeggia l Epifania con il fantastico Sognate una vacanza fra scogliere selvagge, borghi pittoreschi, spiagge da favola e città ricche di storia ed arte? Allora il Portogallo

Dettagli

TOUR CLASSICO DEL VIETNAM 9 GIORNI / 8 NOTTI

TOUR CLASSICO DEL VIETNAM 9 GIORNI / 8 NOTTI PARTENZA GARANTITA MIN. 2 PARTECIPANTI TOUR CLASSICO DEL VIETNAM 9 GIORNI / 8 NOTTI HANOI ALONG - HUE - DA NANG HOI AN SAIGON POSSIBILE ESTENSIONE TOUR CAMBOGIA IN DATE FISSE DA NOVEMBRE 2016 A SETTEMBRE

Dettagli

BICI E BARCA IN OLANDA PER FAMIGLIE FIABE E CASTELLI DELL OLANDA

BICI E BARCA IN OLANDA PER FAMIGLIE FIABE E CASTELLI DELL OLANDA BICI E BARCA IN OLANDA PER FAMIGLIE FIABE E CASTELLI DELL OLANDA (circa 115 km, percorso facile, 08 giorni / 07 notti, viaggio con accompagnatore in bici, riservato alle famiglie con bambini) DESCRIZIONE

Dettagli

CROCIERA IN CATAMARANO ISOLE GRENADINE

CROCIERA IN CATAMARANO ISOLE GRENADINE CROCIERA IN CATAMARANO IL CATAMARANO: LAGOON 620 IL CATAMARANO: LAGOON 620 Caratteristiche: Numero di cabine: 6 Numero di bagni: 6 Lunghezza: 18.90 metri Salotto interno, salotto esterno, prendisole al

Dettagli

EOLIE IN CAICCO IMBARCO ALLA CABINA SU CAICCO LATIFE SULTAN

EOLIE IN CAICCO IMBARCO ALLA CABINA SU CAICCO LATIFE SULTAN Anche per questa estate i caicchi ARIVA II, MY BUBU e TERSANE IV effettueranno crociera alla cabina alle Eolie con itinerario predefinito. La crociera prevede l imbarco al sabato dalle ore 1800 da Milazzo

Dettagli

Com'è bella Firenze in bici - 24 e 25 maggio 2014

Com'è bella Firenze in bici - 24 e 25 maggio 2014 Com'è bella Firenze in bici - 24 e 25 maggio 2014 24-25 maggio 2014 COM'E' BELLA FIRENZE IN BICI Due giorni in bici visitando Firenze e dintorni alla scoperta delle sue bellezze culturali e naturali...

Dettagli

TOUR CLAS SICO CINA SHANGHAI - XI'AN - PECHI NO (9 GIORNI 7 NOTTI) P R O G R A M M A. Le tre città più importanti del turismo cinese

TOUR CLAS SICO CINA SHANGHAI - XI'AN - PECHI NO (9 GIORNI 7 NOTTI) P R O G R A M M A. Le tre città più importanti del turismo cinese TOUR CLAS SICO CINA SHANGHAI - XI'AN - PECHI NO (9 GIORNI 7 NOTTI) P R O G R A M M A Le tre città più importanti del turismo cinese 07 giugno 2010. ITALIA / SHANGHAI Partenza da Padova in pullman riservato

Dettagli

ROVIGO-VILLE VENETE E IL DELTA DEL PO Dal 5 al 7 maggio 2017 PROGRAMMA

ROVIGO-VILLE VENETE E IL DELTA DEL PO Dal 5 al 7 maggio 2017 PROGRAMMA CT Lombardia Gruppo Lombardia Milano ROVIGO-VILLE VENETE E IL DELTA DEL PO Dal 5 al 7 maggio 2017 PROGRAMMA Punto di ritrovo/partenza: ore 8.00 - Milano in piazzale Lotto (fronte Lido). Partenza con bus

Dettagli

Il VIAGGIO GIORNO PER GIORNO. 1 giorno: Arrivo individuale a Varsavia Arrivo individuale a Varsavia. Benvenuto e colloquio informativo alle ore

Il VIAGGIO GIORNO PER GIORNO. 1 giorno: Arrivo individuale a Varsavia Arrivo individuale a Varsavia. Benvenuto e colloquio informativo alle ore MASURIA: LA TERRA DEI LAGHI E DELLE CICOGNE LE DUE RUOTE SI PERDONO FRA BOSCHI E CORSI (ca. 295 km, percorso facile/medio, 09 giorni/08 notti, viaggio individuale) DESCRIZIONE Il paese dei 3.000 laghi

Dettagli

SAN SEBASTIAN DE LA GOMERA

SAN SEBASTIAN DE LA GOMERA ITINERARIO 15 febbraio sabato: MALPENSA-LAS PALMAS Incontro dei partecipanti all aeroporto di Malpensa, partenza con volo speciale per Las Palmas (Gran Canaria). Arrivo e trasferimento in pullman riservato

Dettagli

PUGLIA E SASSI DI MATERA IN FRECCIAROSSA

PUGLIA E SASSI DI MATERA IN FRECCIAROSSA PUGLIA E SASSI DI MATERA IN FRECCIAROSSA PROGRAMMA DI VIAGGIO Sabato 16 settembre 2017 : LECCE Partenza dai luoghi convenuti con destinazione Milano Centrale. Arrivo imbarco su Frecciarossa alta velocità.

Dettagli

VIAGGIO IN BICI L ALTO ADIGE PER TUTTI

VIAGGIO IN BICI L ALTO ADIGE PER TUTTI VIAGGIO IN BICI L ALTO ADIGE PER TUTTI SULLE PISTE CICLABILI ATTRAVERSO LE VALLI DELL ALTO ADIGE (ca. 285-295 km, 08 giorni / 07 notti, viaggio individuale) DESCRIZIONE L Alto Adige vi invita a una scoperta

Dettagli

Crociera in caicco nell Arcipelago della Maddalena - Sardegna

Crociera in caicco nell Arcipelago della Maddalena - Sardegna Crociera in caicco nell Arcipelago della Maddalena - Sardegna Il caicco è la barca ideale per una vacanza all'insegna del relax e della comodità. Col suo dolce navigare, gli ampi spazi a bordo sia in coperta

Dettagli

La Ladu propone una iniziativa culturale in esclusiva. Roma A Porte Chiuse

La Ladu propone una iniziativa culturale in esclusiva. Roma A Porte Chiuse L.A.D.U. Libera Associazione Dipendenti Università degli Studi di Milano Via Festa del Perdono 7-20122 Milano - Codice Fiscale e Partita IVA: 11835670156 Sede operativa: Via Luigi Mangiagalli 32 20133

Dettagli

Bando di ammissione. Viaggio Studio al Festival dell Economia a Trento, 1-4 giugno 2017

Bando di ammissione. Viaggio Studio al Festival dell Economia a Trento, 1-4 giugno 2017 Bando di ammissione Viaggio Studio al Festival dell Economia a Trento, 1-4 giugno 2017 Sono aperti i termini per la presentazione delle domande di partecipazione al Viaggio Studio al Festival dell Economia

Dettagli

PROPOSTA DI PARTNERSHIP MSP ITALIA. 26 Maggio 2016

PROPOSTA DI PARTNERSHIP MSP ITALIA. 26 Maggio 2016 PROPOSTA DI PARTNERSHIP MSP ITALIA 26 Maggio 2016 PROPOSTA PARTNERSHIP MSP ITALIA Con la presente desideriamo proporvi una collaborazione con lo scopo di fornire ai vostri afiliati un servizio aggiuntivo,

Dettagli

Viaggio a ISTANBUL. Dal 30 Maggio al 02 Giugno giorni/ 3 notti

Viaggio a ISTANBUL. Dal 30 Maggio al 02 Giugno giorni/ 3 notti Viaggio a ISTANBUL Dal 30 Maggio al 02 Giugno 2015 4 giorni/ 3 notti Programma 1 GIORNO: Sabato 30 Maggio Italia - Istanbul Ritrovo dei Sig.ri partecipanti in aeroporto e partenza per Istanbul con volo

Dettagli

LE CICLABILI DELLA ALTA VAL PUSTERIA ALLA SCOPERTA DEI FANTASTICI EFFETTI CROMATICI DEI MONTI PALLIDI IN SCIOLTEZZA

LE CICLABILI DELLA ALTA VAL PUSTERIA ALLA SCOPERTA DEI FANTASTICI EFFETTI CROMATICI DEI MONTI PALLIDI IN SCIOLTEZZA VIAGGIO IN BICI LE CICLABILI DELLA ALTA VAL PUSTERIA ALLA SCOPERTA DEI FANTASTICI EFFETTI CROMATICI DEI MONTI PALLIDI IN SCIOLTEZZA (ca. 210-270 km, ideale per famiglie, 07 giorni / 06 notti) DESCRIZIONE

Dettagli

DALLA PATRIA DI MOZART SOGNANDO VIENNA

DALLA PATRIA DI MOZART SOGNANDO VIENNA DALLA PATRIA DI MOZART SOGNANDO VIENNA Da Salisburga a Vienna - una combinazione tra la pista ciclabile dei Monti Tauri e la pista ciclabile del Danubio (ca. 391 chilometri, percorso facile, 08 giorni

Dettagli

I CORSI DI VELA VENGONO SVOLTI INTERAMENTE A BORDO

I CORSI DI VELA VENGONO SVOLTI INTERAMENTE A BORDO I CORSI DI VELA VENGONO SVOLTI INTERAMENTE A BORDO I nostri corsi sono realizzati su cabinati a vela d altura di importanti dimensioni (circa 12 metri e oltre ) forniti dai ns. partner, si distinguono

Dettagli

L Associazione IL GAROFANO ROSSO Organizza VIAGGIO AD HAMMAMET PER NON DIMENTICARE XI ANNIVERSARIO DELLA SCOMPARSA DI

L Associazione IL GAROFANO ROSSO Organizza VIAGGIO AD HAMMAMET PER NON DIMENTICARE XI ANNIVERSARIO DELLA SCOMPARSA DI L Associazione IL GAROFANO ROSSO Organizza VIAGGIO AD HAMMAMET PER NON DIMENTICARE XI ANNIVERSARIO DELLA SCOMPARSA DI BETTINO CRAXI 15-20 GENNAIO 2011 6 GIORNI 5 NOTTI HOTEL EL MOURANDI HAMMAMET- 5*****

Dettagli

B&B Bike & Beauty. 4 giorni / 03 notti 10 giugno 13 giugno 2016

B&B Bike & Beauty. 4 giorni / 03 notti 10 giugno 13 giugno 2016 B&B Bike & Beauty LOUNGE 4 giorni / 03 notti 10 giugno 13 giugno 2016 Un tour dedicato solo a donne, un itinerario leggero ed informale che unise belle strade e relax in compagnia. Dall Italia alla Slovenia

Dettagli

I viaggi per i Soci 2014

I viaggi per i Soci 2014 I viaggi per i Soci 2014 28 FEBBRAIO 2014 Iseo: il Treno dei Sapori Il Treno dei Sapori accompagna in un viaggio multisensoriale che coinvolge e stimola tutti i sensi del viaggiatore attento e desideroso

Dettagli

Il mondo è un libro e le persone che non viaggiano ne leggono solo una pagina. Pag. 1

Il mondo è un libro e le persone che non viaggiano ne leggono solo una pagina. Pag. 1 V I E NN A Il mondo è un libro e le persone che non viaggiano ne leggono solo una pagina. Pag. 1 OPERATIVO VOLI AUSTRIAN AIRLINES Vienna Dal 22 al 25 aprile 2017 OS 518 22/04/2017 MILANO MALPENSA VIENNA

Dettagli

SPLENDORI DI SPAGNA VIAGGIO DI STUDIO A MADRID E DINTORNI NOVEMBRE 2013 EL GRECO - L ENTIERRO

SPLENDORI DI SPAGNA VIAGGIO DI STUDIO A MADRID E DINTORNI NOVEMBRE 2013 EL GRECO - L ENTIERRO EL GRECO - L ENTIERRO Cari amici Iniziamo il mese di novembre con un viaggio straordinario. Madrid ed i suoi celebri musei, la sua vivacità ed allegria; il maestoso e solenne Escorial; Toledo, incastonata

Dettagli

Crociera in caicco nell Arcipelago della Maddalena - Sardegna

Crociera in caicco nell Arcipelago della Maddalena - Sardegna Crociera in caicco nell Arcipelago della Maddalena - Sardegna Il caicco è la barca ideale per una vacanza all'insegna del relax e della comodità. Col suo dolce navigare, gli ampi spazi a bordo sia in coperta

Dettagli

RITORNIAMO A VIESTE LA PERLA DEL GARGANO

RITORNIAMO A VIESTE LA PERLA DEL GARGANO Parrocchia Santa Maria della Rotonda RITORNIAMO A VIESTE LA PERLA DEL GARGANO - 11 giorni - dal 23 giugno al 3 luglio 2015 PRENOTAZIONI PRESSO LA SEGRETERIA DELLA PARROCCHIA Via Pietro Castellino, 67-80128

Dettagli

Mercatini di Natale a RIGA

Mercatini di Natale a RIGA Mercatini di Natale a RIGA 4 giorni / 3 notti Dal 5 all 8 Dicembre 2014 PROGRAMMA 1 GIORNO: 05 Dicembre 2014 ITALIA VOLO RIGA Ritrovo dei partecipanti direttamente in aeroporto. Operazioni di check-in

Dettagli

Grecia classica e Meteore da Atene a Capodanno

Grecia classica e Meteore da Atene a Capodanno Grecia classica e Meteore da Atene a Capodanno 1 Italia / Atene Partenza individuale con voli di linea. Arrivo e trasferimento in albergo.(polis Grand 4*, o similare Cena e pernottamento) 2 Atene Prima

Dettagli

FESTA DEL TORRONE A CREMONA

FESTA DEL TORRONE A CREMONA Circolare n 37/2017 Torino, 16/06/2017 IL CRAL VI INVITA ALLA FESTA DEL TORRONE A CREMONA Cremona : la città del Torrazzo, del Torrone e dei Violini 18-19 NOVEMBRE 2017 Cremona possiede un patrimonio liutario

Dettagli

Viaggio di Nozze di. Silvia & Paolo

Viaggio di Nozze di. Silvia & Paolo Viaggio di Nozze di Silvia & Paolo OPERATIVO VOLI: 28 dicembre Bologna Dubai h1430 h2320 29 dicembre Dubai Johannesburg h0440 h1050 29 dicembre Johannesburg Cape Town h1300 h1505 03 gennaio Cape Town Nelspruit

Dettagli

Quando il viaggio diventa avventura!! in collaborazione con

Quando il viaggio diventa avventura!! in collaborazione con Quando il viaggio diventa avventura!! in collaborazione con PRIMI PASSI NEL SAHARA WILD EDITION dal 16 al 23 maggio 2015 Un fantastico viaggio immerso nelle dune del Sahara!!! Abbiamo inserito un nuovo

Dettagli

Pullman del Benessere Pasqua a Rogaska Slatina Sab 30.03 - Lun 01.04.13

Pullman del Benessere Pasqua a Rogaska Slatina Sab 30.03 - Lun 01.04.13 Pullman del Benessere Pasqua a Rogaska Slatina Sab 30.03 - Lun 01.04.13 Luogo: slovenia Categoria: Terme e benessere Informazioni aggiuntive: METAFORA VIAGGI in collaborazione con ROGASKA HOTELS & LOTUS

Dettagli

TRIANGOLO D ORO Partenza da Madrid

TRIANGOLO D ORO Partenza da Madrid TRIANGOLO D ORO Partenza da Madrid DATE DI PARTENZA 2017 giugno: 23, 30 luglio: 6, 13, 20, 27 agosto: 3, 10, 17, 24, 31 settembre: 8, 15, 22 PROGRAMMA DI VIAGGIO: 1 GIORNO: MADRID Arrivo in albergo, incontro

Dettagli

Stage di ciclismo - Sabaudia (Latina) da mercoledì 23 a domenica 27 febbraio 2011

Stage di ciclismo - Sabaudia (Latina) da mercoledì 23 a domenica 27 febbraio 2011 Stage di ciclismo - Sabaudia (Latina) da mercoledì 23 a domenica 27 febbraio 2011 IL CRAL InfoCamere organizza uno stage di ciclismo stradale (no MTB) per il periodo dal 23 febbraio arrivo alla sera -

Dettagli

TRIANGOLO D ORO Partenza da Valencia

TRIANGOLO D ORO Partenza da Valencia TRIANGOLO D ORO Partenza da Valencia DATE DI PARTENZA 2017 giugno: 21, 28 luglio: 4, 11, 18, 25 agosto: 1, 8,15,22, 29 settembre: 6, 13, 20 PROGRAMMA DI VIAGGIO: 1 GIORNO: VALENCIA Arrivo in albergo, incontro

Dettagli

Pellegrinaggi a San Giovanni Rotondo da Cagliari Calendario Partenze per il Pellegrinaggio a San Giovanni Rotondo da Cagliari

Pellegrinaggi a San Giovanni Rotondo da Cagliari Calendario Partenze per il Pellegrinaggio a San Giovanni Rotondo da Cagliari Pellegrinaggi a San Giovanni Rotondo da Calendario Partenze per il Pellegrinaggio a San Giovanni Rotondo da Offerte Pellegrinaggi a San Giovanni Rotondo dalla Sardegna Pacchetti Pellegrinaggi viaggi organizzati

Dettagli

Per accettazione tour: Tel: 0766/ Fax: 0766/ TOUR PRAGA

Per accettazione tour:  Tel: 0766/ Fax: 0766/ TOUR PRAGA TOUR PRAGA 1 giorno: Roma / Praga 2 giorno: Praga 3 giorno: Praga 4 giorno: Terezin / Praga 5 giorno: Karlstejn / Praga 6 giorno: Praga / Roma Dettagli volo: Wizzair: FIUMICINO PRAGA Partenza 07:45 arrivo

Dettagli

Cortina d Ampezzo, Brunico, Bassano

Cortina d Ampezzo, Brunico, Bassano VIAGGI IN GRUPPO MERCATINI DI NATALE Monaco di Baviera, Norimberga Cortina d Ampezzo, Brunico, Bassano Merano, Bolzano, Trenino Renon Vienna Valtellina - Trenino del Bernina 06/10 Dicembre 06/10 Dicembre

Dettagli

VIAGGIO DI ARCHITETTURA CROCIERA EMIRATI ARABI E OMAN MSC FANTASIA FEBBRAIO 2017

VIAGGIO DI ARCHITETTURA CROCIERA EMIRATI ARABI E OMAN MSC FANTASIA FEBBRAIO 2017 VIAGGIO DI ARCHITETTURA CROCIERA EMIRATI ARABI E OMAN MSC FANTASIA 18-26 FEBBRAIO 2017 ABU DHABI KHOR AL FAKKAN SIR BANI YAS IS. MUSCAT - DUBAI PARTENZA GARANTITA CON MINIMO 20 PARTECIPANTI VOLO DI LINEA

Dettagli

ASSOCIAZIONE ITALIANA PARKINSONIANI. 39 CONVEGNO NAZIONALE AIP 25 marzo 2017

ASSOCIAZIONE ITALIANA PARKINSONIANI. 39 CONVEGNO NAZIONALE AIP 25 marzo 2017 ASSOCIAZIONE ITALIANA PARKINSONIANI 39 CONVEGNO NAZIONALE AIP 25 marzo 2017 39 CONVEGNO NAZIONALE AIP WEEK-END 23-26 marzo 2017- CERVIA (RA) PROGRAMMA 1 23 marzo - partenza in gruppo da Milano Stazione

Dettagli

Capodanno Napoli e Costa Amalfitana Gio 30.12 - Lun 03.01.11

Capodanno Napoli e Costa Amalfitana Gio 30.12 - Lun 03.01.11 Capodanno Napoli e Costa Amalfitana Gio 30.12 - Lun 03.01.11 Luogo: Napoli Costa Amalfitana Categoria: Gite 1 gg da VR Informazioni aggiuntive: Capodanno Napoli e Costa Amalfitana dal 30 dicembre al 3

Dettagli

Pasqua in Paradiso - Gallipoli (LE)

Pasqua in Paradiso - Gallipoli (LE) Pasqua in Paradiso - Gallipoli (LE) L'incontro sarà RISERVATO ad un massimo 100 camper e si svolgerà in collaborazione con la: Vedi le foto del campeggio Programma del Viaggio GIOVEDI 13 APRILE POMERIGGIO:

Dettagli

Trapani e Isole Egadi

Trapani e Isole Egadi Programma 1 giorno Martedì 29/8 Umbria Roma - Trapani Trasferimento in bus gt dall Umbria (Perugia Foligno Spoleto Terni) a Roma Fiumicino. Pranzo libero prima dell imbarco. Operazioni di imbarco e partenza

Dettagli

Condizioni generali visibili nel nostro sito

Condizioni generali visibili nel nostro sito Condizioni generali visibili nel nostro sito PASQUA A VIENNA 15/17 APRILE 3 gg/2 notti a 359 Partenze da Milano, Agrate, Bergamo, Palazzolo, Brescia, Desenzano, Verona, Vicenza, Padova, Mestre 15 aprile:

Dettagli

Veliero Romanca. Prezzi in EUR / settimana

Veliero Romanca. Prezzi in EUR / settimana Veliero Romanca Anno: 1998, refit 2014 Lunghezza: 28.40 m Larghezza: 7.92 m Pescaggio: 3.35 m Serbatoio acqua: 22000 l Serbatoio carburante: 9000 l Motore: Caterpillar 570 HP Cabine: 8 Posti letto: 18

Dettagli

Quando: Luglio Dove: Bungalov vista mare a Dhermi(Albania). Quota per partecipare: 459,90. Età dei partecipanti: dai 19 ai 35 anni.

Quando: Luglio Dove: Bungalov vista mare a Dhermi(Albania). Quota per partecipare: 459,90. Età dei partecipanti: dai 19 ai 35 anni. Cari amici, i ragazzi di VisitAlbania, New A.G.E Tourism in collaborazione con l Ufficio Turistico d Albania a Milano presentano la manifestazione Energy Tour Albania 2012. Il primo tour in compagnia dei

Dettagli

CAPODANNO IN MAROCCO

CAPODANNO IN MAROCCO CAPODANNO IN MAROCCO Tour delle Città Imperiali DAL 31 DICEMBRE AL 7 GENNAIO (8 GIORNI/7 NOTTI) Quota individuale: 680,00 euro da Roma FCO Quota individuale: 795,00 euro da Milano MXP PARTENZE GARANTITE

Dettagli

Perché questo viaggio?

Perché questo viaggio? LA STRADA ROMANTICA TEDESCA TRA MERCATINI DI NATALE E ATMOSFERE MEDIOEVALI Perché questo viaggio? Per visitare l Abbazia di San Gallo e la sua meravigliosa biblioteca: L abbazia di San Gallo e la splendida

Dettagli

LE CICLABILI DELLA ALTA VAL PUSTERIA ALLA SCOPERTA DEI FANTASTICI EFFETTI CROMATICI DEI MONTI PALLIDI IN SCIOLTEZZA

LE CICLABILI DELLA ALTA VAL PUSTERIA ALLA SCOPERTA DEI FANTASTICI EFFETTI CROMATICI DEI MONTI PALLIDI IN SCIOLTEZZA VIAGGIO IN BICI LE CICLABILI DELLA ALTA VAL PUSTERIA ALLA SCOPERTA DEI FANTASTICI EFFETTI CROMATICI DEI MONTI PALLIDI IN SCIOLTEZZA (circa 160-230 km, ideale per famiglie, 07 giorni / 06 notti) DESCRIZIONE

Dettagli

TOUR DELL UMBRIA IL CRAL ORGANIZZA DA SAN FRANCESCO A DON MATTEO. i tempi cambiano... CRAL - TURISMO

TOUR DELL UMBRIA IL CRAL ORGANIZZA DA SAN FRANCESCO A DON MATTEO. i tempi cambiano... CRAL - TURISMO Circolare n 34/14 Torino, 17/04/2014 Sezione Turismo CRAL - TURISMO IL CRAL ORGANIZZA TOUR DELL UMBRIA DA SAN FRANCESCO A DON MATTEO Sabato 31 maggio - Lunedì 2 giugno 2014 Il TOUR dell Umbria. Luoghi

Dettagli

WEEKEND AVVENTURA PROGRAMMA. PREZZO adulti 99, bambini 73

WEEKEND AVVENTURA PROGRAMMA. PREZZO adulti 99, bambini 73 WEEKEND AVVENTURA Il sabato, verso le 12.45 arrivo al Centro Rafting di Biselli di Norcia. Dopo una breve lezione da parte delle guide si scende lungo il fiume Corno a bordo di un gommone. Le guide impartiranno

Dettagli

Minorca Scegli la durata della tua vacanza:

Minorca Scegli la durata della tua vacanza: Minorca Scegli la durata della tua vacanza: dal 22 al 26 settembre 2017 dal 22 al 29 settembre 2017 La nuova proposta di TriathlonTravel è a due passi da casa, in un angolo di paradiso. Potrai partecipare

Dettagli

SARDEGNA CAICCO TURCO

SARDEGNA CAICCO TURCO SARDEGNA CAICCO TURCO CROCIERA NORD DELLA SARDEGNA DA ALGHERO A OLBIA IMBARCHI INDIVIDUALI CON PARTENZA 03/08/13 CAICCO CON 5 CABINE PER MASSIMO 10 PASSEGGERI SISTEMAZIONE IN CABINA DOPPIA, BAGNO PRIVATO

Dettagli

Partenze settimanali dal 25 GIUGNO al 12 OTTOBRE 2016 da: VENEZIA / BOLOGNA / MILANO Malpensa / ROMA Fiumicino

Partenze settimanali dal 25 GIUGNO al 12 OTTOBRE 2016 da: VENEZIA / BOLOGNA / MILANO Malpensa / ROMA Fiumicino www.lagunatravel.it Partenze settimanali dal 25 GIUGNO al 12 OTTOBRE 2016 da: VENEZIA / BOLOGNA / MILANO Malpensa / ROMA Fiumicino ITINERARIO Sabato: ITALIA / LISBONA Domenica: LISBONA Supplemento singola

Dettagli

Minorca Scegli la durata della tua vacanza:

Minorca Scegli la durata della tua vacanza: Minorca Scegli la durata della tua vacanza: dal 22 al 26 settembre 2017 dal 22 al 29 settembre 2017 La nuova proposta di TriathlonTravel è a due passi da casa, in un angolo di paradiso. Una vacanza dinamica

Dettagli

SAFARI SERENGETI E ZANZIBAR

SAFARI SERENGETI E ZANZIBAR SAFARI SERENGETI E ZANZIBAR TANZANIA Località Arusha, Lake Manyara, Serengeti, Ngorongoro, Zanzibar Tipologia Viaggio di gruppo minimo 2 massimo 6 partecipanti, con partenza ogni sabato Durata 13 giorni

Dettagli

1 GIORNO : SEDI BCC SANT ELENA VERONA O BERGAMO - LAMEZIA TERME - MARINA DI SIBARI

1 GIORNO : SEDI BCC SANT ELENA VERONA O BERGAMO - LAMEZIA TERME - MARINA DI SIBARI Villaggio Club Baia degli Achei Calabria: Località Marina di Sibari Calabria PERIODO : dal 10 al 17 settembre 2016 (8 giorni / 7 notti) TRATTAMENTO: pensione completa + soft all inclusive VOLO: da Verona

Dettagli

TOUR CASTELLI DELLA LOIRA 21/25 APRILE 2017

TOUR CASTELLI DELLA LOIRA 21/25 APRILE 2017 TOUR CASTELLI DELLA LOIRA 21/25 APRILE 2017 5 giorni / 4 notti Partecipanti: minimo 25 massimo 45 Termine di adesione: 28 Febbraio 2017 Con accompagnatore BoscoloTours dall Italia CASTELLI DELLA LOIRA

Dettagli

TURCHIA-VIVI ISTANBUL

TURCHIA-VIVI ISTANBUL TOUR VIVI ISTANBUL CENCELLE INTERNATIONAL TOUR via Bernini 32/a tel 076628914-0766390161 Civitavecchia (RM) TURCHIA-VIVI ISTANBUL 5 GIORNI / 4 NOTTI 2009 Proposta di Viaggio COD. CITTK02 Programma di Viaggio

Dettagli

SPAGNA EPIFANIA 2018

SPAGNA EPIFANIA 2018 SPAGNA EPIFANIA 2018 PARTENZA GARANTITA IN ITALIANO 4 GIORNI / 3 NOTTI VOLO ESCLUSO dal 4 al 7 Gennaio 2018 In Spagna Natale è soprattutto la festa dei bimbi, i regali sono portati dai re d Oriente (L

Dettagli

Per informazioni e prenotazioni rivolgersi all agenzia AstroVentura Piazza del Bastione, 13 La Spezia tel fax o alla

Per informazioni e prenotazioni rivolgersi all agenzia AstroVentura Piazza del Bastione, 13 La Spezia tel fax o alla Per informazioni e prenotazioni rivolgersi all agenzia AstroVentura Piazza del Bastione, 13 La Spezia tel. 0187 751172 fax. 0187 753077 o alla Segreteria Provinciale La Spezia (minimo 30 paganti) Prenotazioni

Dettagli

PROVENZA, CAMARGUE e PAESI BASCHI

PROVENZA, CAMARGUE e PAESI BASCHI PROVENZA, CAMARGUE e PAESI BASCHI Dall 1 al 12 giugno 2017 1 GIORNO 1/6 BRESCIA / AVIGNONE km 670 Ritrovo dei Sigg. Partecipanti in luogo convenuto, trasferimento in pullman GT ad Avignone, soste durante

Dettagli

NORD DELLA SPAGNA partenza da Bilbao

NORD DELLA SPAGNA partenza da Bilbao NORD DELLA SPAGNA partenza da Bilbao DATE DI PARTENZA 2017 aprile: 23 agosto: 6,13,20,27 giugno: 18, 25 settembre: 3,10,17 luglio: 2,9,16,23,30 PROGRAMMA DI VIAGGIO: 1 GIORNO: BILBAO (Cena) Arrivo in hotel.

Dettagli