DESCRIZIONE DELL ACCESSIBILITA DELLA STRUTTURA

Dimensione: px
Iniziare la visualizzazioe della pagina:

Download "DESCRIZIONE DELL ACCESSIBILITA DELLA STRUTTURA"

Transcript

1 DESCRIZIONE DELL ACCESSIBILITA DELLA STRUTTURA La casa albergo Liberty è composta da 15 appartamenti bilocali (camera doppia, soggiorno-cucina con divano letto matrimoniale, bagno) dotati di tutti i comfort, servizio ristorazione a richiesta, spazi comuni, giardino esterno, situato a 150 mt dal mare. Parcheggio E possibile parcheggiare l auto nel parcheggio pubblico all esterno dell edificio oppure nel parcheggio coperto privato al piano terra dell adiacente edificio (40 metri dall ingresso). Il percorso che collega i parcheggi all ingresso principale della casa Albergo Liberty è accessibile e privo di barriere architettoniche.

2 Ingresso edificio L ingresso dell edificio è su Via Ernesto Di Fiore n 11. C è una recinzione esterna munita di cancello con apertura a battente con una luce netta 120 cm. La porta dell ingresso principale, anch essa con apertura a battente ha una luce netta di 120 cm. Entrambe sono prive di gradini o soglie. Il percorso dal cancello esterno all ingresso dell edific io è in pavimentazione cementizia liscia. Ingresso appartamento Dall ingresso principale attraversando il corridoio al piano terra si raggiunge l ascensore accessibile che serve tutti i piani, dai quali si raggiungono gli ingressi degli appartamenti. Il percorso dall ingresso principale all ingresso di ogni appartamento è largo cm ed ha spazi di manovra. Ascensore L ascensore è accessibile, l apertura delle porte ha una luce netta di 80 cm, le dimensioni interne sono profondità 140 cm, larghezza 104 cm. L ascensore è dotato di tastiera in rilievo e in braille oltre ad una voce registrata che indica il numero del piano di stazionamento.

3 Appartamento La porta di ingresso dell appartamento è a battente con una luce netta di 88 cm. Gli spazi interni sono accessibili. Le porte interne sono a battente ed hanno una luce netta di 80 cm. Gli arredi e le finiture sono state realizzate in modo da facilitare la percezione e la fruizione degli spazi a persone ipovedenti e in carrozzina. I pulsanti elettrici sono posti ad altezza tra 40 e 120 cm dal pavimento, cassetta sicurezza ad altezza 125 dal pavimento. Camera: armadio con porte scorrevoli, letti 85*195 cm alti cm 52 (rialzabili a cm 62). Soggiorno-cucina: l altezza del piano lavoro della cucina è di 90 cm (in 3 appartamenti spazio sottostante libero da 70 cm); piano del tavolo alto cm 80, spazio sottostante il tavolo alto cm 66 (sono disponibili tavoli alti 73 cm con spazio sottostante da 70 cm); soglia per andare in balcone alta cm 2.

4 Bagno appartamento Il bagno di ogni appartamento è accessibile e dotato di: doccia a pavimento, box doccia ripiegabile, lavandino sospeso altezza 80 cm (spazio sottostante cm), campanello di allarme, doccetta sul wc, maniglioni di sostegno per wc e doccia, possibilità di avere coprivater rialzato con apertura frontale, spazio libero di accostamento al wc sia laterale che frontale, bidet con possibilità di accostamento laterale e frontale. Sala pranzo (ristorante) Casa Albergo Liberty La sala da pranzo è al piano terra e ha una porta di ingresso a battente con luce netta da 80 cm. Ha un bagno con antibagno accessibile. Tavoli alti 78 cm, spazio sotto il tavolo alto 63 cm (sono disponibili tavoli alti 73 cm con spazio sottostante da 70 cm). Spiaggia (chalet Alta Marea) La spiaggia attrezzata dista circa 250 metri dalla casa albergo Liberty e fa parte dello stabilimento balneare Chalet Alta Marea. Dalla casa albergo Liberty si percorre un tratto di strada asfaltata e in piano di metri 50, si attraversa la ferrovia mediante un sottopassaggio dove c è un marciapiede largo 125 cm,

5 che ha una prima parte in discesa (pendenza 8%) lunga 25 metri con riposo intermedio, una parte in piano lunga 14 metri, una parte in salita (pendenza 8%) lunga 18 metri; poi si percorrono 2 marciapiedi in asfalto e cemento, lisci e in piano, per una lunghezza complessiva di metri 150. Allo chalet Alta Marea vi sono: bar e ristorante accessibili e senza barriere, 3 bagni accessibili, 1 doccia chiusa accessibile, 1 spogliatoio accessibile, pedane in plastica larghe 100 cm per arrivare fino all ombrellone (pendenza 8%); a disposizione dei c lienti: 1 sedia da mare Offcarr modello Sand & Sea, lettini da mare rialzati. Sulla spiaggia di sabbia è presente una passerella che conduce fino alla prima fila di ombrelloni e alla battigia (pendenza variabile, 2-8%).

6 RESIDENCE I DELFINI 38 appartamenti dotati di tutti i comfort, a 100 mt dal mare e vicino al centro. Sono accessibili: 6 appartamenti al piano terra (4 bilocali e 2 trolocali), gli spazi comuni, il giardino, il solarium, l ascensore e il piano garage. Solarium con piscina Il solarium si trova al 5 piano del residence I Delfini, adiacente alla casa albergo Liberty, ed è a disposizione dei clienti della Casa Albergo Liberty; vi sono lettini per prendere il sole, zone ombreggiate e da esso si gode di uno splendido panorama con vista sul mare e sulla collina. E raggiungibile da persona in carrozzina, tramite l ascensore che ha una porta larga 80 cm, profondità 140 cm, larghezza 104 cm. La piscina è rialzata, rispetto al piano del solarium, e non è accessibile da persona in carrozzina. Ausili a disposizione (su richiesta) della struttura A disposizione degli ospiti con mobilità ridotta una sedia anfibia per facilitare l ingresso in acqua e muoversi sulla sabbia, il copri-water rialzato aperto sul davanti, letti altezza da cm 52 a cm 62, sedia per doccia, sponde laterali per i letti. Altri ausili a noleggio presso la sanitaria Mira Farm di Cupra Marittima, tel: o altre sanitarie collegate con la Casa Albergo. Servizi alla persona Sono disponibili su richiesta: assistenza OSS; fisioterapisti; infermieri e accompagnatori. Strutture sanitarie OSPEDALE DI SAN BENEDETTO DEL TRONTO via S. Pellico San Benedetto Del Tronto (AP) (a 9 km da Cupra Marittima; collegata anche con bus urbani, ogni ora) Centralino tel: C.U.P. (centro unico prenotazione regionale): Pronto soccorso 118 Cupra Marittima E visitabile il centro di Cupra Marittima, il mercato, l ufficio postale, le banche, il municipio, l ufficio turistico, molti negozi, i mercatini serali, il museo malacologico. Tutto il lungomare ciclo-pedonale è accessibile.

7 DISABILI MOTORI IN CARROZZINA Casa albergo Liberty Accessibilità: garage, spazi esterni, ingresso, spazi interni comuni, sala ristorante, percorsi interni, ascensore, 15 unità abitative (appartamenti bilocali con: soggiorno cucina, bagno, camera doppia). In particolare 3 unità abitative hanno un ampio soggiorno, con cucina dove c è la possibilità di cucinare anche per persone in carrozzina. Chalet Alta Marea Accessibilità: percorso da Libery allo chalet Alta Marea (strada, sottopassaggio, marciapiede) totale 260 metri, ingresso allo chalet, bar e ristorante, 3 bagni, 1 doccia chiusa, 1 spogliatoio, pedane fino all ombrellone, 1 sedia da mare Offcarr modello Sand & Sea, lettini da mare rialzati. (rampe sottopassaggio pendenza 8%, lunghezza metri 18, passerelle in plastica in spiaggia pendenza 8%) NON VEDENTI & IPOVEDENTI Non sono ammessi animali all interno della struttura, ad eccezione dei cani guida. Nei vari percorsi interni non sono presenti segnali tattili (sistema loges o vettore). Sono presenti sulla scala che porta ai vari piani degli appartamenti delle strisce tattili a contrasto cromatico che segnalano le pedate. I corrimano della scala sono a contrasto cromatico con la parete. Tutti gli arredi e le finiture delle aree comuni, delle scale e degli appartamenti sono a contrasto cromatico con il pavimento e le pareti. L ascensore accessibile è dotato di tastiera in rilievo e in braille oltre ad una voce registrata che indica il numero del piano di stazionamento. In appartamento è presente un avvisatore acustico per allarme antincendio. Alla reception non sono presenti pannelli tattili o in braille per non vedenti. Al ristorante non è disponibile una carta menù in braille. SORDI & IPOACUSTICI Alla reception non sono presenti pannelli informativi per non udenti. In camera è presente un avvisatore ottico per l allarme antincendio. Su richiesta, sono disponibili segnalatori luminosi e vibratori per rinviare i segnali del campanello e del videocitofono. PERSONE DIALIZZATE Ospedale San Benedetto del Tronto: centro dialisi. Possibilità di effettuare la dialisi nei turni serali. Per richieste a accordi ci si può rivolgere al n. telefonico , oppure inviare un fax al n indicando le generalità, n. telefono, periodo del soggiorno, cartella dialisi. Viene fornito anche il servizio assistenza per chi fa la dialisi peritoneale. PERSONE CON INTOLLERANZE & ALLERGIE ALIMENTARI Il ristorante presso la Casa Albergo Liberty, con preavviso, è preparato per ospitare clienti affetti da allergie alimentari, mettendo a disposizione alimenti privi di glutine per ospiti celiaci. Tuttavia, il personale in cucina non è disponibile a cucinare alimenti portati a casa dal cliente celiaco. Il cliente, in ogni caso dovrà comunicare, al momento della prenotazione, le proprie esigenze, e contattare all arrivo il responsabile della ristorazione, per la verifica delle modalità di preparazione ed erogazione dei pasti.

DESCRIZIONE DELL ACCESSIBILITA DELLE STRUTTURE Casa Albergo Liberty, Residence I Delfini, Stabilimento Balneare Chalet Alta Marea

DESCRIZIONE DELL ACCESSIBILITA DELLE STRUTTURE Casa Albergo Liberty, Residence I Delfini, Stabilimento Balneare Chalet Alta Marea DESCRIZIONE DELL ACCESSIBILITA DELLE STRUTTURE Casa Albergo Liberty, Residence I Delfini, Stabilimento Balneare Chalet Alta Marea 1) Casa Albergo LIBERTY: a casa albergo Liberty è composta da 15 appartamenti

Dettagli

Scheda di Rilevamento Delle Strutture Ricettive

Scheda di Rilevamento Delle Strutture Ricettive PROVINCIA DI SAVONA Scheda di Rilevamento Delle Strutture Ricettive La scheda è realizzata e gentilmente concessa da: Cooperativa Jonathan Livingston c/o Unità Spinale Unipolare - Ospedale Santa Corona

Dettagli

H 10 PLAYA MELONERAS PALACE

H 10 PLAYA MELONERAS PALACE H 10 PLAYA MELONERAS PALACE Europa > Spagna > Gran Canaria TESTATO PER TE DA: Con l obiettivo di mettere a tua disposizione tutte le informazioni utili per una scelta consapevole Consulta le pagine che

Dettagli

INFORMAZIONI ACCESSIBILITÀ CENTRO DI EDUCAZIONE AMBIENTALE E CENTRO DI SOGGIORNO DI PRA CATINAT (EDIFICIO E. AGNELLI)

INFORMAZIONI ACCESSIBILITÀ CENTRO DI EDUCAZIONE AMBIENTALE E CENTRO DI SOGGIORNO DI PRA CATINAT (EDIFICIO E. AGNELLI) Parco Orsiera Rocciavrè e riserve di Chianocco e Foresto INFORMAZIONI ACCESSIBILITÀ CENTRO DI EDUCAZIONE AMBIENTALE E CENTRO DI SOGGIORNO DI PRA CATINAT (EDIFICIO E. AGNELLI) La struttura, immersa in boschi

Dettagli

Handy Superabile ASSOCIAZIONE ONLUS

Handy Superabile ASSOCIAZIONE ONLUS TOSCANA BAGNO ULTIMA SPIAGGIA Viale Italia, 89 Follonica (Gr) - Telefono 0566 40173 TESTATO PER TE DA: Con l obiettivo di mettere a tua disposizione tutte le informazioni utili per una scelta consapevole

Dettagli

LABORATORIO DELL ACQUA A CAMUGNANO

LABORATORIO DELL ACQUA A CAMUGNANO Parco Laghi di Suviana e Brasimone INFORMAZIONI ACCESSIBILITÀ MUSEO DEL BOSCO DI PORANCETO Il Museo è situato in località Poranceto nel comune di Cumugnano ed è ospitato all interno di un unico edificio

Dettagli

INFORMAZIONI ACCESSIBILITÀ AREA DIDATTICA E PERCORSO PER DISABILI MOTORI DI RONSINAGGIO

INFORMAZIONI ACCESSIBILITÀ AREA DIDATTICA E PERCORSO PER DISABILI MOTORI DI RONSINAGGIO Parco Rocchetta Tanaro INFORMAZIONI ACCESSIBILITÀ AREA DIDATTICA E PERCORSO PER DISABILI MOTORI DI RONSINAGGIO L area didattica, spesso utilizzata per l attività di educazione ambientale con le scuole,

Dettagli

INFORMAZIONI ACCESSIBILITÀ

INFORMAZIONI ACCESSIBILITÀ INFORMAZIONI ACCESSIBILITÀ Parco della Maremma CENTRO VISITE ALBERESE Il Centro ubicato in frazione Alberese a Grosseto, si articola su due piani e dispone di due ingressi. Dall ingresso principale è possibile

Dettagli

INFORMAZIONI ACCESSIBILITÀ CENTRO EDUCAZIONE AMBIENTALE A PALAZZO DI ACCETTURA

INFORMAZIONI ACCESSIBILITÀ CENTRO EDUCAZIONE AMBIENTALE A PALAZZO DI ACCETTURA Parco Gallipoli Cognato e Piccole Dolomiti Lucane INFORMAZIONI ACCESSIBILITÀ CENTRO EDUCAZIONE AMBIENTALE A PALAZZO DI ACCETTURA Le attività del Centro sono distribuite in due edifici diversi, distanti

Dettagli

INFORMAZIONI ACCESSIBILITÀ

INFORMAZIONI ACCESSIBILITÀ Parco delle Madonie INFORMAZIONI ACCESSIBILITÀ C.E.A. LA TERRA DEI NOSTRI PADRI A CASTELLANA SICULA Il Centro di Educazione Ambientale è ospitato all interno di un edificio di due piani a Castellana Sicula.

Dettagli

INDICARE TIPO E NOME DELL INFRASTRUTTURA CONSIDERATA: AEROPORTO STAZIONE FERROVIARIA STAZIONE DELLA FUNICOLARE

INDICARE TIPO E NOME DELL INFRASTRUTTURA CONSIDERATA: AEROPORTO STAZIONE FERROVIARIA STAZIONE DELLA FUNICOLARE INDICARE TIPO E NOME DELL INFRASTRUTTURA CONSIDERATA: AEROPORTO STAZIONE FERROVIARIA STAZIONE DELLA FUNICOLARE BIGLIETTERIA DELLA COMPAGNIA DI NAVIGAZIONE NOTE RIASSUNTIVE MEZZI DI COLLEGAMENTO Mezzi di

Dettagli

1) E previsto un trasferimento adattato per il trasporto dei clienti con mobilità ridotta? SI NO A richiesta a

1) E previsto un trasferimento adattato per il trasporto dei clienti con mobilità ridotta? SI NO A richiesta a NOME STRUTTURA Hotel Domina Cassia LOCALITA Roma TELEFONO 0039 063035931 E-MAIL romacassia@domina.it DATA 11/02/2006 RESPONSABILE STRUTTURA SITO WEB www.dominaromacassia.com RILEVATORE Passetto L. LA STRUTTURA

Dettagli

INFORMAZIONI ACCESSIBILITÀ CENTRO VISITE CIABOT DELLE GUARDIE

INFORMAZIONI ACCESSIBILITÀ CENTRO VISITE CIABOT DELLE GUARDIE INFORMAZIONI ACCESSIBILITÀ Parco La Mandria CENTRO VISITE CIABOT DELLE GUARDIE Il parcheggio dista circa un chilometro dall edificio; il percorso per raggiungere l ingresso è pianeggiante ed ha il fondo

Dettagli

CENTRO VISITE SILVANO MASSOLO AD AISONE

CENTRO VISITE SILVANO MASSOLO AD AISONE Parco Alpi Marittime INFORMAZIONI ACCESSIBILITÀ CENTRO VISITE DI VERNANTE Il Centro visite è ubicato al piano terra di un edificio posto al centro dell abitato di Vernante in Valle Vermegnana. La struttura

Dettagli

Handy Superabile ASSOCIAZIONE ONLUS

Handy Superabile ASSOCIAZIONE ONLUS TOSCANA HOTEL REGINA Via Torino, 6 - Forte dei Marmi (Lu) Tel. +39 0584.787.451 - info@hotelreginaforte.it - www.hotelreginaforte.it TESTATO PER TE DA: Con l obiettivo di mettere a tua disposizione tutte

Dettagli

H 10 PLAYA MELONERAS PALACE

H 10 PLAYA MELONERAS PALACE H 10 PLAYA MELONERAS PALACE Europa > Spagna > Gran Canaria TESTATO PER TE DA: Con l obiettivo di mettere a tua disposizione tutte le informazioni utili per una scelta consapevole Consulta le pagine che

Dettagli

Sommario. Informazioni aziendali Pag 01 Aeroporto di partenza Pag 01 Aeroporto di arrivo Pag 01 Trasferimento aeroporto/hotel/aeroporto Pag 01

Sommario. Informazioni aziendali Pag 01 Aeroporto di partenza Pag 01 Aeroporto di arrivo Pag 01 Trasferimento aeroporto/hotel/aeroporto Pag 01 Sommario Informazioni aziendali Pag 01 Aeroporto di partenza Pag 01 Aeroporto di arrivo Pag 01 Trasferimento aeroporto/hotel/aeroporto Pag 01 Ingresso principale Pag 02 Aree comuni ed altri servizi Pag

Dettagli

HOTEL CONTINENTAL TESTATO DA HANDY SUPERABILE IL 26 SETTEMBRE 2011

HOTEL CONTINENTAL TESTATO DA HANDY SUPERABILE IL 26 SETTEMBRE 2011 HOTEL CONTINENTAL Europa > Italia > Toscana > Tirrenia (Pi) TESTATO PER TE DA: Con l obiettivo di mettere a tua disposizione tutte le informazioni utili per una scelta consapevole Consulta le pagine che

Dettagli

INFORMAZIONI ACCESSIBILITÀ CENTRO DOCUMENTAZIONE DELLE IMBARCAZIONI DELLE ACQUE INTERNE

INFORMAZIONI ACCESSIBILITÀ CENTRO DOCUMENTAZIONE DELLE IMBARCAZIONI DELLE ACQUE INTERNE Parco del Lago Trasimeno INFORMAZIONI ACCESSIBILITÀ CENTRO DOCUMENTAZIONE DELLE IMBARCAZIONI DELLE ACQUE INTERNE Il Museo, ubicato a Passignano sul Trasimeno, è costituito da due ambienti espositivi distribuiti

Dettagli

Locali: accessibilità spazi esterni per singola carrozzina

Locali: accessibilità spazi esterni per singola carrozzina Locali: Gradino all ingresso Locali: Rampa all ingresso Per 5 si intende pendenza interiore al 8%. Asfalto dalla strada al marciapiede e sul marciapiede perfetta, senza Locali: parcheggio disabili nella

Dettagli

Sommario. Informazioni aziendali Ingresso principale. Ristorante e Bar. Camere adattate per clienti con disabilità

Sommario. Informazioni aziendali Ingresso principale. Ristorante e Bar. Camere adattate per clienti con disabilità SCHEDA DI ACCESSIBILITA Sommario Informazioni aziendali Ingresso principale Ristorante e Bar Pag 02 Camere adattate per clienti con disabilità Pag 03 Servizi igienici in camera per disabili Pag 04 SCHEDA

Dettagli

INFORMAZIONI ACCESSIBILITÀ PUNTO INFORMATIVO E FORESTERIA DI S. ANTONIO MAVIGNOLA

INFORMAZIONI ACCESSIBILITÀ PUNTO INFORMATIVO E FORESTERIA DI S. ANTONIO MAVIGNOLA Parco Adamello Brenta INFORMAZIONI ACCESSIBILITÀ PUNTO INFORMATIVO E FORESTERIA DI S. ANTONIO MAVIGNOLA La struttura è costituita da un unico edificio di quattro piani, in cui sono collocate sia le attività

Dettagli

INSOTEL PUNTA PRIMA PRESTIGE Europa > Spagna > Minorca

INSOTEL PUNTA PRIMA PRESTIGE Europa > Spagna > Minorca INSOTEL PUNTA PRIMA PRESTIGE Europa > Spagna > Minorca TESTATO PER TE DA: Con l obiettivo di mettere a tua disposizione tutte le informazioni utili per una scelta consapevole Consulta le pagine che seguono

Dettagli

Criteri di accessibilità

Criteri di accessibilità Persona allergica All interno della camera assenza di: moquette, tappeti, arredi in tessuto Menù personalizzabili previa richiesta Quando si verifica solo una delle due ipotesi elencate nel grado buono

Dettagli

Relazione di aacessibilità. Sommario

Relazione di aacessibilità. Sommario Relazione di aacessibilità Sommario Informazioni aziendali Pag 02 Aeroporto di partenza Pag 02 Aeroporto di arrivo Pag 02 Trasferimento aeroporto/hotel/aeroporto Pag 03 Ingresso principale Pag 03 Aree

Dettagli

Handy Superabile ASSOCIAZIONE ONLUS

Handy Superabile ASSOCIAZIONE ONLUS TOSCANA HOTEL AUSONIA Viale Matteotti, 74 a Follonica (Gr) el. 0566 40096 e mail info@hotelausonia.it - website: http://www.hotelausonia.it/ TESTATO PER TE DA: Con l obiettivo di mettere a tua disposizione

Dettagli

IFA DUNAMAR. Europa > Spagna > Gran Canaria TESTATO PER TE DA:

IFA DUNAMAR. Europa > Spagna > Gran Canaria TESTATO PER TE DA: IFA DUNAMAR Europa > Spagna > Gran Canaria TESTATO PER TE DA: Con l obiettivo di mettere a tua disposizione tutte le informazioni utili per una scelta consapevole Consulta le pagine che seguono e trova

Dettagli

Criteri di valutazione completi utilizzati per la valutazione delle strutture presenti sul sito di "Alto Adige per tutti" - www.altoadigepertutti.

Criteri di valutazione completi utilizzati per la valutazione delle strutture presenti sul sito di Alto Adige per tutti - www.altoadigepertutti. Criteri di valutazione completi utilizzati per la valutazione delle strutture presenti sul sito di "Alto Adige per tutti" - www.altoadigepertutti.it eccellente asfalto, cemento distanza dall'ingresso

Dettagli

CARAVIA BEACH. Europa > Grecia > Kos TESTATO PER TE DA:

CARAVIA BEACH. Europa > Grecia > Kos TESTATO PER TE DA: CARAVIA BEACH Europa > Grecia > Kos TESTATO PER TE DA: Con l obiettivo di mettere a tua disposizione tutte le informazioni utili per una scelta consapevole Consulta le pagine che seguono e trova le informazioni

Dettagli

Handy Superabile ASSOCIAZIONE ONLUS

Handy Superabile ASSOCIAZIONE ONLUS TOSCANA HOTEL VERSILIA HOLIDAYS Via Vico, 142 - Forte dei Marmi (Lu) Tel. +39 0584 787100 email info@versiliaholidayshotel.com - www.versiliaholidays.com TESTATO PER TE DA: Con l obiettivo di mettere a

Dettagli

Coo perativa HandiCREA

Coo perativa HandiCREA Luoghi e Spazi PERGINE SPETTACOLO APERTO edizione 2015 * TEATRO COMUNALE 1-15 158-10-121 200-269x150 91-220x168 48 Il parcheggio riservato si trova in via Garibaldi, presenza di altri stalli riservati

Dettagli

Scheda Accessibilità SCHEDA DI RILEVAMENTO. Scheda di Accessibilità Struttura Ricettiva Struttura Ricettiva ACCESSO ALLA STRUTTURA

Scheda Accessibilità SCHEDA DI RILEVAMENTO. Scheda di Accessibilità Struttura Ricettiva Struttura Ricettiva ACCESSO ALLA STRUTTURA Scheda Accessibilità SCHEDA DI RILEVAMENTO Scheda di Accessibilità Struttura Ricettiva Struttura Ricettiva me della struttura logia Categoria Comune Provincia Indicare, se possibile, se la struttura sia

Dettagli

Questionario per rilevare l accessibilità degli Stabilimenti Balneari

Questionario per rilevare l accessibilità degli Stabilimenti Balneari R G I O N POLITICH SOCIALI, FLUSSI MIGRATORI ASSSSORATO AL TURISMO INDUSTRIA ALBRGHIRA Questionario per rilevare l accessibilità degli Stabilimenti Balneari Questa indagine ha lo scopo di conoscere e costruire

Dettagli

Relazione di aacessibilità. Sommario

Relazione di aacessibilità. Sommario Relazione di aacessibilità Sommario Informazioni aziendali Pag 02 Aeroporto di partenza Pag 02 Aeroporto di arrivo Pag 02 Trasferimento aeroporto/hotel/aeroporto Pag 03 Ingresso principale Pag 03 Aree

Dettagli

BUNGALOW TIPO B (max 4 persone)

BUNGALOW TIPO B (max 4 persone) Prezzi giornalieri campeggio 2014 05/04-12/07 12/07-23/08 23/08-30/09 Per persona 5.80 6.20 5.80 Bambini fino 2 anni gratis/free gratis/free gratis/free Bambini fino 6 anni 4.90 5.20 4.90 Piazzola per

Dettagli

SARDEGNA SIGHIENTU LIFE HOTEL & SPA TESTATO PER TE DA:

SARDEGNA SIGHIENTU LIFE HOTEL & SPA TESTATO PER TE DA: SARDEGNA TESTATO PER TE DA: Associazione di volontariato Handy Superabile Sede legale: Via Isola dello Sparviero n.2 Follonica (Grosseto) T e l / fa x 050.818921 cell. 3498505727 Web site: www.handysuperabile.org

Dettagli

CRITERIO DA RISPETTARE

CRITERIO DA RISPETTARE SCHEDA DI RILEVAZIONE STRUTTURE ALBERGHIERE LIVELLO BRONZO Esercizio: Indirizzo: Telefono: Fax: Email: Web site: Referente: CRITERIO DA RISPETTARE STRUTTURA ESTERNA DEVE ESSERE PRESENTE UN PARCHEGGIO PRIVATO.

Dettagli

Relazione di aacessibilità. Sommario

Relazione di aacessibilità. Sommario Relazione di aacessibilità Sommario Informazioni aziendali Pag 02 Aeroporto di partenza Pag 02 Aeroporto di arrivo Pag 02 Trasferimento aeroporto/hotel/aeroporto Pag 03 Ingresso principale Pag 03 Lobby/Reception

Dettagli

Creazione di pannelli informativi e audioguide per non vedenti Installazione in ogni luogo verdiano (casa natale, musei dedicati, ecc.

Creazione di pannelli informativi e audioguide per non vedenti Installazione in ogni luogo verdiano (casa natale, musei dedicati, ecc. In via sperimentale per l itinerario verdiano in Emilia Romagna state fornite indicazioni puntuali, con metodologia C.A.R.E., rispetto all accessibilità per disabili. Esempio di indicazioni fornite: misura

Dettagli

CLUB HOTEL BAIA DI TINDARI

CLUB HOTEL BAIA DI TINDARI CLUB HOTEL BAIA DI TINDARI Europa > Italia > Sicilia TESTATO PER TE DA: Con l obiettivo di mettere a tua disposizione tutte le informazioni utili per una scelta consapevole Consulta le pagine che seguono

Dettagli

CRITERIO DA RISPETTARE

CRITERIO DA RISPETTARE SCHEDA DI RILEVAZIONE STRUTTURE ALBERGHIERE LIVELLO ARGENTO Esercizio: Indirizzo: Telefono: Fax: Email: Web site: Referente: STRUTTURA ESTERNA CRITERIO DA RISPETTARE DEVE ESSERE UN PARCHEGGIO PRIVATO.

Dettagli

ABI D ORU. Europa > Italia > Sardegna TESTATO PER TE DA:

ABI D ORU. Europa > Italia > Sardegna TESTATO PER TE DA: ABI D ORU Europa > Italia > Sardegna TESTATO PER TE DA: Con l obiettivo di mettere a tua disposizione tutte le informazioni utili per una scelta consapevole Consulta le pagine che seguono e trova le informazioni

Dettagli

BAIA FLAMINIA RESORT

BAIA FLAMINIA RESORT BAIA FLAMINIA RESORT Europa > Italia > Pesaro TESTATO PER TE DA: Con l obiettivo di mettere a tua disposizione tutte le informazioni utili per una scelta consapevole Consulta le pagine che seguono e trova

Dettagli

Handy Superabile ASSOCIAZIONE ONLUS

Handy Superabile ASSOCIAZIONE ONLUS EUROPING CAMPING VILLAGE Tarquinia TESTATO PER TE DA: Associazione di volontariato Handy Superabile Sede legale: Via Isola dello Sparviero n.2 Follonica (Grosseto) T e l / fa x 050.818921 cell. 3498505727

Dettagli

INFO ACCESSIBILITA LUOGHI 2014

INFO ACCESSIBILITA LUOGHI 2014 1 INFO ACCESSIBILITA LUOGHI 2014 CAPPELLA MORTUORIA EX OP 3 - X 103-1-119 La cappella si trova all interno del complesso del Distretto Sanitario dell Alta Valsugana. I parcheggi indicati si trovano lungo

Dettagli

Sol Principe. Hotel Sol Principe. Download REPORT SITO DELLA STRUTTURA >>

Sol Principe. Hotel Sol Principe. Download REPORT SITO DELLA STRUTTURA >> Sol Principe Hotel Sol Principe Download REPORT SITO DELLA STRUTTURA >> L hotel Sol Principe si trova direttamente sul lungomare di Torremolinos nella rinomatissima Costa Del Sol, a 2 km dal centro di

Dettagli

GRAND HOTEL KALIDRIA & THALASSO SPA

GRAND HOTEL KALIDRIA & THALASSO SPA Europa > Italia > Puglia > Castellaneta Marina TESTATO PER TE DA: Con l obiettivo di mettere a tua disposizione tutte le informazioni utili per una scelta consapevole Consulta le pagine che seguono e trova

Dettagli

CLUB HOTEL BAIA DI TINDARI

CLUB HOTEL BAIA DI TINDARI CLUB HOTEL BAIA DI TINDARI Europa > Italia > Sicilia TESTATO PER TE DA: Con l obiettivo di mettere a tua disposizione tutte le informazioni utili per una scelta consapevole Consulta le pagine che seguono

Dettagli

Residence Paradiso a Laigueglia, Liguria

Residence Paradiso a Laigueglia, Liguria Residence On Line srl Gestioni RTA Residenze Turistiche Alberghiere Via Mascagni 7, 57037 Portoferraio (LI), Tel. 0565 989053, Fax 0565 917303 - info@vacanzeresidence.it Residence Paradiso a Laigueglia,

Dettagli

Ci sono dei luoghi ai quali torniamo. Dopo una vacanza, dopo il lavoro o dopo tanto tempo, ci torniamo con piacere. Luoghi e dintorni nei quali, i

Ci sono dei luoghi ai quali torniamo. Dopo una vacanza, dopo il lavoro o dopo tanto tempo, ci torniamo con piacere. Luoghi e dintorni nei quali, i Ci sono dei luoghi ai quali torniamo. Dopo una vacanza, dopo il lavoro o dopo tanto tempo, ci torniamo con piacere. Luoghi e dintorni nei quali, i nostri sensi sono circondati da un affetto quotidiano.

Dettagli

CRITERIO DA RISPETTARE

CRITERIO DA RISPETTARE SCHEDA DI RILEVAZIONE STRUTTURE PUBBLICI ESERCIZI E RISTORANTI LIVELLO ARGENTO Esercizio: Indirizzo: Telefono: Fax: Email: Web site: Referente: STRUTTURA ESTERNA BAR E RISTORANTE CRITERIO DA RISPETTARE

Dettagli

NEPTUNE RESORT & SPA

NEPTUNE RESORT & SPA NEPTUNE RESORT & SPA Europa > Grecia > Kos TESTATO PER TE DA: Con l obiettivo di mettere a tua disposizione tutte le informazioni utili per una scelta consapevole Consulta le pagine che seguono e trova

Dettagli

Relazione di aacessibilità. Sommario

Relazione di aacessibilità. Sommario Relazione di aacessibilità Sommario Informazioni aziendali Pag 02 Aeroporto di partenza Pag 02 Aeroporto di arrivo Pag 02 Trasferimento aeroporto/hotel/aeroporto Pag 03 Ingresso principale Pag 03 Lobby/Reception

Dettagli

CRITERIO DA RISPETTARE

CRITERIO DA RISPETTARE SCHEDA DI RILEVAZIONE STRUTTURE PUBBLICI ESERCIZI E RISTORANTI LIVELLO BRONZO Esercizio: Indirizzo: Telefono: Fax: Email: Web site: Referente: CRITERIO DA RISPETTARE STRUTTURA ESTERNA BAR E RISTORANTI

Dettagli

DOMANDA DI ADOZIONE E APPROVAZIONE P.U.A. Beni Stabili Spa Sede legale: Via Piemonte,38-00187 Roma tel. +39.06.36222.1-06.36222.745 www.benistabili.

DOMANDA DI ADOZIONE E APPROVAZIONE P.U.A. Beni Stabili Spa Sede legale: Via Piemonte,38-00187 Roma tel. +39.06.36222.1-06.36222.745 www.benistabili. COMMITTENTE: Beni Stabili Spa Sede legale: Via Piemonte,38-00187 Roma tel. +39.06.36222.1-06.36222.745 www.benistabili.it PROGETTO: ELABORAZIONE DOMANDA DI ADOZIONE E APPROVAZIONE P.U.A. 338 OGGETTO TITOLO

Dettagli

Sommario. Informazioni aziendali Pag 01 Aeroporto di partenza Pag 01 Aeroporto di arrivo Pag 01 Trasferimento aeroporto/hotel/aeroporto Pag 01

Sommario. Informazioni aziendali Pag 01 Aeroporto di partenza Pag 01 Aeroporto di arrivo Pag 01 Trasferimento aeroporto/hotel/aeroporto Pag 01 Sommario Informazioni aziendali Pag 01 Aeroporto di partenza Pag 01 Aeroporto di arrivo Pag 01 Trasferimento aeroporto/hotel/aeroporto Pag 01 Ingresso principale Pag 02 Aree comuni ed altri servizi Pag

Dettagli

Magnifiche villette nuove zona Al Guast Montagnola

Magnifiche villette nuove zona Al Guast Montagnola Magnifiche villette nuove zona Al Guast Montagnola Magnifiche villette nuove nel complesso residenziale Al Guast di Montagnola. Si tratta di una residenza strutturata su 5 livelli, con quattro belle villette

Dettagli

Bed & Breakfast Paradise

Bed & Breakfast Paradise Bed & Breakfast Paradise Lampedusa Paese Posizione: a 300 mt dalla centralissima via Roma e dal porto nuovo. Descrizione: struttura a gestione familiare, nel tipico stile architettonico dell isola. Da

Dettagli

Appartamenti in Calabria

Appartamenti in Calabria Appartamenti in Calabria Appartamento a Tropea Appartam. a Tropea 1. Offerta n.1 = www.vivicapovaticano.it Con la conferma della prenotazione avrai diritto al Bonus /Viaggio pari al 5% - offerto dal Tour

Dettagli

Fiesta Hotel Cala Nova

Fiesta Hotel Cala Nova Spagna Ibiza Fiesta Hotel Cala Nova HHH Valutazione Località SANTA EULALIA DEL RIO - ES CANAR ALL INCLUSIVE 143 Spagna Ibiza Fiesta Hotel Cala Nova Il Fiesta Cala Nova è un grazioso hotel situato a Es

Dettagli

Questionario valutativo accessibilità delle strutture turistiche www.fondazioneamato.it

Questionario valutativo accessibilità delle strutture turistiche www.fondazioneamato.it Legenda Questionario valutativo accessibilità delle strutture turistiche www.fondazioneamato.it Valutazione accessibilità Verde accessibile in autonomia Arancione accessibile con supporto Rosso non accessibile

Dettagli

utili per Consulta.org

utili per Consulta.org HOTEL ASTOR - V Viareggioo (Lu) TESTATO PER TE DA: Con l obiettivo di mettere a tua disposizione tutte le informazioni utili per una scelta consapevole Consulta le pagine che seguono e trova le informazioni

Dettagli

Una scelta Felice... scegliete il gruppo Vacanze Mare!!! Vacanze al villaggio vuol dire mare... senza problemi, vuol dire sentirsi...

Una scelta Felice... scegliete il gruppo Vacanze Mare!!! Vacanze al villaggio vuol dire mare... senza problemi, vuol dire sentirsi... Una scelta Felice... scegliete il gruppo Vacanze Mare!!! La riviera del Conero è uno degli angoli più suggestivi dell intera Riviera Adriatica, caratterizzata da un clima mite e secco insime ad un paesaggio

Dettagli

CALASERENA VILLAGE TESTATO PER TE DA:

CALASERENA VILLAGE TESTATO PER TE DA: TESTATO PER TE DA: Associazione di volontariato Handy Superabile Sede legale: Via Isola dello Sparviero n.2 Follonica (Grosseto) T e l / fa x 050.818921 cell. 3498505727 Web site: www.handysuperabile.org

Dettagli

KOS. BLUE LAGOON RESORT - Lambi TESTATO PER TE DA:

KOS. BLUE LAGOON RESORT - Lambi TESTATO PER TE DA: KOS RESORT - Lambi TESTATO PER TE DA: Associazione di volontariato Handy Superabile Sede legale: Via Isola dello Sparviero n.2 Follonica (Grosseto) T e l / fa x 050.818921 cell. 3498505727 Web site: www.handysuperabile.org

Dettagli

Soggiorno con angolo cottura. Bagno con vista valle. Soggiorno con caminetto. Vista dalla camera. Bagno. Camera da letto

Soggiorno con angolo cottura. Bagno con vista valle. Soggiorno con caminetto. Vista dalla camera. Bagno. Camera da letto Vacanze a Ca Baldo Tre ampi appartamenti, arredati con gusto, invitano a rilassarsi, a curiosare negli splendidi dintorni, a godersi la vita o anche a lavorare con grande concentrazione. IL nostro casolare

Dettagli

Elementi da valutare in relazione ai bisogni dell utente Presentazione scheda ausili Ausili e soluzioni per ciascun ambiente

Elementi da valutare in relazione ai bisogni dell utente Presentazione scheda ausili Ausili e soluzioni per ciascun ambiente Scheda CORSO TEORICO ausili PRATICO SULLA VALUTAZIONE DEGLI AUSILI PER IL MIGLIORAMENTO DELL APPROPRIATEZZA PRESCRITTIVA Elementi da valutare in relazione ai bisogni dell utente Presentazione scheda ausili

Dettagli

Capitolo 3 EDIFICIO ED IMPIANTI TECNOLOGICI

Capitolo 3 EDIFICIO ED IMPIANTI TECNOLOGICI Capitolo 3 EDIFICIO ED IMPIANTI TECNOLOGICI 3.1. Descrizione dell edificio 3.2. Descrizione delle vie di esodo 3.3. Impianto elettrico 3.3.1. Impianto di illuminazione 3.3.2. Impianto di illuminazione

Dettagli

COMUNE DI SENIGALLIA

COMUNE DI SENIGALLIA COMUNE DI SENIGALLIA PROGETTO PER LA REALIZZAZIONE DI EDIFICI RESIDENZIALI NEL COMPARTO 17R DEL PIANO DI LOTTIZZAZIONE SITO IN CESANO DI SENIGALLIA DITTA: EDRA IMMOBILIARE S.r.l. Via Cimabue, n 7 - SENIGALLIA

Dettagli

MACUGNAGA Centro Abitato di Pecetto

MACUGNAGA Centro Abitato di Pecetto VENDITA MACUGNAGA Centro Abitato di Pecetto CHALET situato a Pecetto. Due ingressi indipendenti al piano rialzato danno la possibilità di accedere allo chalet. Al piano rialzato si trova un ampio soggiorno,

Dettagli

SERVIZI 4 UFFICIO POSTALE A MILANO, ITALIA

SERVIZI 4 UFFICIO POSTALE A MILANO, ITALIA UFFICIO POSTALE A MILANO, ITALIA Ufficio Postale a Milano, Italia 1. DESCRIZIONE DELL'EDIFICIO Tipologia Ufficio Postale Nome Ufficio Postale succursale n.23 Localizzazione Via San Simpliciano 5, Milano,

Dettagli

Residenza Golf, via Chiesuola, Caslano (oggetto no. 4279/5)

Residenza Golf, via Chiesuola, Caslano (oggetto no. 4279/5) Residenza Golf, via Chiesuola, Caslano (oggetto no. 4279/5) Bella residenza con diverse unità abitative. La residenza è munita di spazi comuni, piscina condominiale coperta e riscaldata. Via Chiesuola

Dettagli

CAMPIONATI ITALIANI DI CSEN DI GINNASTICA ARTISTICA LOGISTICA

CAMPIONATI ITALIANI DI CSEN DI GINNASTICA ARTISTICA LOGISTICA CAMPIONATI ITALIANI DI CSEN DI GINNASTICA ARTISTICA LOGISTICA VILLAGGIO FORESTERIA ACCADEMIA ACROBATICA Viale C. Colombo 35 47042 Cesenatico (Fc) www.villaggioaccademia.it Prezzi : Pensione completa 36,

Dettagli

lide Elid Elid E VILLA Elide

lide Elid Elid E VILLA Elide VILLAElide Villa Elide sorge su un area di tremila metri quadrati che si affacciano direttamente sul Lago di Garda, più precisamente ad una distanza di circa settecento metri dal centro storico di Desenzano.

Dettagli

HOTEL Auteuil Tour Eiffel ***

HOTEL Auteuil Tour Eiffel *** HOTEL Auteuil Tour Eiffel *** Stato Francia Città - Parigi POSTEGGIO HOTEL NON ACCESSIBILE 1. Esiste un parcheggio riservato di proprietà dell hotel si sotterraneo all hotel a. Se SI, indicare se esistono

Dettagli

Handy Superabile ASSOCIAZIONE ONLUS

Handy Superabile ASSOCIAZIONE ONLUS NEW CAMPING LE TAMERICI Cecina (Li) TESTATO PER TE DA: Associazione di volontariato Sede legale: Via Isola dello Sparviero n.2 Follonica (Grosseto) T e l / fa x 050.818921 cell. 3498505727 Web site: www.handysuperabile.org

Dettagli

Al Signor Sindaco del Comune di Prato. Al Comune di Prato Servizio Istanze Edilizie Via Arcivescovo Martini n.61 Prato

Al Signor Sindaco del Comune di Prato. Al Comune di Prato Servizio Istanze Edilizie Via Arcivescovo Martini n.61 Prato Studio Tecnico Ing. MASSIMO CECCARINI Cod. Fisc. CCC MSM 56H14 G999V Part. I.V.A. 00036530970 Viale V. Veneto, 13 59100 PRATO Tel. e Fax 0574 29062 / 607600 Prato, li 27/12/10. e-mail: studiomcmp@conmet.it

Dettagli

LAGO MAGGIORE. Laveno Mombello & dintorni

LAGO MAGGIORE. Laveno Mombello & dintorni LAGO MAGGIORE Laveno Mombello & dintorni INDICE: Pag. 3 TRILOCALE a LAVENO a 300 me dal lungolago TRILOCALE CON TERRAZZO e VISTA LAGO Pag. 4 TRILOCALE a LAVENO 1 piano, TRILOCALE CON TERRAZZO Pag. 5 TRILOCALE

Dettagli

CALABRIA. PIZZO CALABRO RESORT prov. di Vibo Valentia

CALABRIA. PIZZO CALABRO RESORT prov. di Vibo Valentia CALABRIA prov. di Vibo Valentia TESTATO PER TE DA: Associazione di volontariato Handy Superabile Sede legale: Via Isola dello Sparviero n.2 Follonica (Grosseto) T e l / fa x 050.818921 cell. 3498505727

Dettagli

TUNISIA. AFRICA JADE THALASSO Nabeul

TUNISIA. AFRICA JADE THALASSO Nabeul TUNISIA Nabeul TESTATO PER TE DA: Associazione di volontariato Handy Superabile Sede legale: Via Isola dello Sparviero n.2 Follonica (Grosseto) T e l / fa x 050.818921 cell. 3498505727 Web site: www.handysuperabile.org

Dettagli

CARIBBEAN WORLD HURGHADA

CARIBBEAN WORLD HURGHADA AEROPORTO: 1) Indicare la località di destinazione dell aeroporto: CARIBBEAN WORLD HURGHADA HURGHADA 2) Quanto dista dalla struttura? 40 KM 3) E provvisto di carrello elevatore o finger o altro? CARRELLO

Dettagli

TABELLA B (Art. 38) REQUISITI MINIMI OBBLIGATORI PER LA CLASSIFICAZIONE DELLE COUNTRY-HOUSE

TABELLA B (Art. 38) REQUISITI MINIMI OBBLIGATORI PER LA CLASSIFICAZIONE DELLE COUNTRY-HOUSE TABELLA B (Art. 38) PER LA CLASSIFICAZIONE DELLE COUNTRY-HOUSE 1. Buono stato di conservazione e manutenzione dell immobile 2. Arredamento delle unità abitative funzionale e di buona fattura 3. Un locale

Dettagli

DOMUS MARINA Marzocca di Senigallia (AN) ESTATE 2011

DOMUS MARINA Marzocca di Senigallia (AN) ESTATE 2011 ASSOCIAZIONE A.L.I.C.E Via Volturno, 40 00185 - Roma Tel. 064815678-0699701857; mobile 3355822433; fax 064740003 associazione.alice@fastwebnet.it; info_estate@associazionealice.it www.associazionealice.it

Dettagli

Bungalow senza cucina

Bungalow senza cucina Happy Village Roma Listino Prezzi Village 2015 massimi applicati Prezzo a notte incluso: bus navetta da e per la stazione delle ferrovia metropolitana, piscina per adulti e per bambini, biancheria da letto,

Dettagli

Spagna Fuerteventura

Spagna Fuerteventura Spagna Fuerteventura SBH Paraiso Playa HHHH Località JANDIA ALL INCLUSIVE 77 Spagna Fuerteventura SBH Paraiso Playa L hotel sorge in splendida posizione panoramica, affacciato su una delle più suggestive

Dettagli

VILLAGGIO BRAVO DOMINICUS PALACE Americhe > Repubblica Dominicana > Bayahibe

VILLAGGIO BRAVO DOMINICUS PALACE Americhe > Repubblica Dominicana > Bayahibe VILLAGGIO BRAVO DOMINICUS PALACE Americhe > Repubblica Dominicana > Bayahibe TESTATO PER TE DA: Con l obiettivo di mettere a tua disposizione tutte le informazioni utili per una scelta consapevole Consulta

Dettagli

TUNISIA. IBEROSTAR ROYAL EL MANSOUR Mahdia

TUNISIA. IBEROSTAR ROYAL EL MANSOUR Mahdia TUNISIA Mahdia TESTATO PER TE DA: Associazione di volontariato Handy Superabile Sede legale: Via Isola dello Sparviero n.2 Follonica (Grosseto) T e l / fa x 050.818921 cell. 3498505727 Web site: www.handysuperabile.org

Dettagli

La normativa sulle Barriere Architettoniche. La normativa sulle Barriere Architettoniche. Barriere Architettoniche - Barriere Culturali

La normativa sulle Barriere Architettoniche. La normativa sulle Barriere Architettoniche. Barriere Architettoniche - Barriere Culturali Barriere Architettoniche - Barriere Culturali PROGETTARE, COSTRUIRE, ABITARE CON QUALITÀ COLLEGAMENTI ORIZZONTALI COLLEGAMENTI VERTICALI Arch. Cesare Beghi CAAD di Parma 30 Gennaio 2008 Parma Seminario

Dettagli

CRITERIO DA RISPETTARE

CRITERIO DA RISPETTARE SCHEDA DI RILEVAZIONE STRUTTURE ESERCIZI COMMERCIALI Esercizio: Indirizzo: Telefono: Fax: Email: Web site: Referente: STRUTTURA ESTERNA CRITERIO DA RISPETTARE IN PRESENZA DI PARCHEGGIO PRIVATO, E PRESENTE

Dettagli

ESEMPIO PAGINA WEB HOTEL PRINCIPE DI PIEMONTE. PDF download. Piazza Giacomo Puccini 1, Viareggio tel. 0584 4011

ESEMPIO PAGINA WEB HOTEL PRINCIPE DI PIEMONTE. PDF download. Piazza Giacomo Puccini 1, Viareggio tel. 0584 4011 ESEMPIO PAGINA WEB HOTEL PRINCIPE DI PIEMONTE PDF download Piazza Giacomo Puccini 1, Viareggio tel. 0584 4011 Viareggio, stazione climatico-balneare, è uno dei centri turistici più importanti della Riviera

Dettagli

LUGANO MOLINO NUOVO Via delle Aie 15

LUGANO MOLINO NUOVO Via delle Aie 15 LUGANO MOLINO NUOVO Via delle Aie 15 VENDESI appartamento di 3 ½ locali In nuova palazzina al terzo piano CHF 890'000.- + 80'000.- (2 posti auto in garage) Caratteristiche L oggetto in vendita è l appartamento

Dettagli

HOTEL DIAMANTE - Spagna

HOTEL DIAMANTE - Spagna HOTEL DIAMANTE - Spagna Indirizzo Hotel Viale Juan Carlos I - Calpe Alicante Tel. 0034 965832618 Fax 0034 965836264 Sito Internet www.diamantebeach.com E mail reservas@diamantebeach.com ARRIVO ALLA STRUTTURA

Dettagli

Magnifico appartamento di 3 ½ locali Condominio al Tiglio in Via ai Monti 34 a Locarno Monti

Magnifico appartamento di 3 ½ locali Condominio al Tiglio in Via ai Monti 34 a Locarno Monti Magnifico appartamento di 3 ½ locali Condominio al Tiglio in Via ai Monti 34 a Locarno Monti La città di Locarno si trova sulle rive del Lago Maggiore. Il quartiere collinare dei Monti della Trinità, a

Dettagli

Magnifico appartamento di 4 ½ locali alla Residenza Parco Carona inserito in un parco di 13'000 m2 a Ciona-Carona

Magnifico appartamento di 4 ½ locali alla Residenza Parco Carona inserito in un parco di 13'000 m2 a Ciona-Carona Magnifico appartamento di 4 ½ locali alla Residenza Parco Carona inserito in un parco di 13'000 m2 a Ciona-Carona Nel 2013 il comune di Carona si è aggregato alla Nuova Lugano. Carona è situata tra i monti

Dettagli

CANARIE SUITE ATLANTIS FUERTEVENTURA RESORT

CANARIE SUITE ATLANTIS FUERTEVENTURA RESORT CANARIE SUITE Calle las Dunas, s/n, 35660 Fuerteventura, Las Palmas Tel. Reception: +34928535258, Tel. Reservations: +34928536151 http://www.atlantishotels.com/fuerteventura/corralejo/suitehotelatlantisfuerteventuraresort/en/

Dettagli

CRITERIO DA RISPETTARE

CRITERIO DA RISPETTARE SCHEDA DI RILEVAZIONE STRUTTURE ALBERGHIERE LIVELLO ORO Esercizio: Indirizzo: Telefono: Fax: Email: Web site: Referente: STRUTTURA ESTERNA CRITERIO DA RISPETTARE DEVE ESSERE PRESENTE UN POSTO MACCHINA

Dettagli

SOL Y MAR SOLAYA. Africa > Egitto > Marsa Alam TESTATO PER TE DA:

SOL Y MAR SOLAYA. Africa > Egitto > Marsa Alam TESTATO PER TE DA: SOL Y MAR SOLAYA Africa > Egitto > Marsa Alam TESTATO PER TE DA: Con l obiettivo di mettere a tua disposizione tutte le informazioni utili per una scelta consapevole Consulta le pagine che seguono e trova

Dettagli

mar rosso sharm el sheikh

mar rosso sharm el sheikh mar rosso sharm el sheikh 91 Orange Club Sea Beach Resort & Aqua Park Località NABQ BAY ALL INCLUSIVE L hotel, caratterizzato da una architettura in stile moresco, sorge direttamente sulla spiaggia di

Dettagli

SERVIZI 7 INFRASRUTTURE DI TRASPORTO A BRUSSELS, BELGIO

SERVIZI 7 INFRASRUTTURE DI TRASPORTO A BRUSSELS, BELGIO INFRASRUTTURE DI TRASPORTO A BRUSSELS, BELGIO Infrastrutture di Trasporto a Brussels, Belgio 1. DESCRIZIONE DELL EDIFICIO Tipologia Nome Localizzazione Anno e tipologia d'intervento Programma intervento

Dettagli

ALCUNE INDICAZIONI DIMENSIONALI

ALCUNE INDICAZIONI DIMENSIONALI ALCUNE INDICAZIONI DIMENSIONALI SCHEMI E POSSIBILI SOLUZIONI PER LA PROGETTAZIONE DELLO SPAZIO COMMERCIALE SCHEMA FUNZIONALE INDICATIVO E DIMENSIONAMENTO ARREDI PER LA ZONA RECEPTION DIMENSIONAMENTO DI

Dettagli