Chimica Professionale

Dimensione: px
Iniziare la visualizzazioe della pagina:

Download "Chimica Professionale"

Transcript

1 Chimica Professionale

2 AL 1001 DODO 140 PERMECID PU DECALCIFICANTE

3 SG 102 DH 5031 HP 620 DH 70

4 COMPOSIZIONE PER 100 gr DI PRODOTTO _PERMETRiNA 25\75 pura_ g.0,62 _ESTRATTO DI PIRETRO_ g.0,12 _PIPERONIL BUTOSSIDO puro_ g.0,20 _COFORMULANTI E ACQUA q.b. a_ g. 100,0 PROPRIETÀ _PERMECID PU è un insetticida liquido pronto all uso a base di PIRETRO naturale e permetrina. È indicato nella lotta contro gli insetti volanti e striscianti: mosche, zanzare (Culex pipiens, Aedes Albopictus), vespe, calabroni, moscerini, tafani, scarafaggi, formiche, ragni, pulci, acari, cimici, zecche, pesciolini d argento, ecc... _Per la sua azione snidante e residuale è indicato per la disinfestazione di abitazioni private, alberghi, bar, ristoranti, cucine, comunità, ospedali, convivenze, magazzini, mezzi di trasporto, ambienti rurali, industrie, cassonetti raccolta rifiuti, ecc... _PERMECID PU è inodore e ininfiammabile in quanto non contiene solventi. PERMECID PU Liquido Insetticida al Piretro _PERMECID PU liquido insetticida in microemulsione pronto all uso contro insetti volanti e striscianti a base di PIRETRO naturale e permetrina. Per uso domestico e civile. _PRESIDIO MEDICO CHIRURGICO Registrazione del Ministero della Salute n ATTIVITÀ _Il prodotto agisce bloccando il sistema nervoso degli insetti evitando quindi possibili assuefazioni al principio attivo. _PERMECID PU ha un ottimo potere residuale grazie all alto contenuto di permetrina ed una azione abbattente e snidante immediata conferita dal PIRETRO naturale. DOSI E MODO D USO _Contro insetti striscianti: spruzzare sui muri pavimenti interstizi tubature, ed in genere in tutti i luoghi dove gli insetti possono annidarsi. Spruzzare 1 litro di prodotto ogni 25 m 2 di superficie. Ripetere il trattamento dopo circa 3 settimane. _Contro gli insetti volanti: nebulizzare nell aria o spruzzare sui muri e sulle superfici dove normalmente si posano gli insetti. Spruzzare 1 litro di prodotto ogni 30 m 2 circa. _Note: seguire attentamente le istruzioni e le avvertenze indicate sull etichetta. Informazioni riservate per i signori Medici, Igienisti, Veterinari e Parassitologi.

5 _Aspetto_ liquido _Colore_ verde scuro _Odore_ lieve _Densità relativa_ _ph T.Q._ ca 12 _Solubilità in acqua_ completa in tutte le concentrazioni APPLICAZIONI PRINCIPALI _ DH 5031 è uno sgrassante liquido, alcalino, con rapida azione detergente per pulizie e manutenzioni Eccellente pulitore pronto-uso. Idoneo per qualsiasi tipo di superficie, ideale per plastica-formica-interni e macchinari in genere è altresì efficace nella rimozione di sporco stradale, olio, grasso, tracce di carburante combusto da carrelli o carrozzerie _Elevate performances detergenti si ottengono nella pulizia industriale ad immersione di parti montate di motori e nell applicazione manuale/spray mediante impiego di strofinacci o panni dove si interviene con successo nella eliminazione totale di grassi (anche di derivazione organica), oli, residui carboniosi, macchie di caffè, polveri, spandimenti vari, ecc. DH 5031 Sgrassante Forte _SG 102 Sgrassante Multiuso MODALITÀ D IMPIEGO _Per ottenere un soddisfacente grado di pulizia consigliamo di lasciar agire il DH 5030 almeno 30 minuti in modo che i principi attivi del suo formulato facilitino il distacco dello sporco anche più gravoso. Completare l azione risciacquando l oggetto con acqua calda. In condizioni particolarmente ostinate prolungare l immersione fino ad un ora. PRECAUZIONI _Come per la manipolazione di qualsiasi prodotto chimico, si raccomanda, di indossare perlomeno guanti di lattice o vinile e di attenersi a quanto riportato in etichetta e nella relativa scheda di sicurezza.

6 _Aspetto_ liquido _Colore_ azzurro _Odore_ lieve _Densità relativa_ _ph T.Q.._ _Solubilità in acqua_ solubile PROPRIETÀ _ DODO 140 è un formulato liquido a base sale quaternario d ammonio particolarmente indicato per il controllo dell accrescimenfo di alghe, batteri e funghi sia in impianti ad elevato volume di ricircolo d acqua che per specifico trattamento preventivo di cassonetti e bidoni domestici i cui reflui non vengano rimossi giornalmente. _ Trova ottima applicazione nel trattamento di vasche o piccoli raccoglitori di reflui organici derivanti dagli sgocciolamenti di sistemi ed erogatori automatici di bevande, caffè e suoi derivati. DODO 140 Dosatore Domestico _DODO 140 Antibatterico-sanificante specifico per trattamenti di cassonetti e bidoni domestici ATTIVITÀ _Elimina le caratteristiche maleodorazioni derivanti dalla fermentazione e dalla staticità del refluo MODALITÀ D IMPIEGO _Le modalità di dosaggio di DODO 140 ed i punti di alimentazione dipendono da numerosi fattori (turbolenze, volumi di esercizio, temperature, ecc.) particolari condizioni operative ed il grado di inquinamento del sistema. _Per quel che riguarda la protezione e relativa profilassi antibatterica dei secchielli di raccolta liquami organici si consiglia un unico dosaggio iniziale di circa 30 ml di prodotto su litri direttamente da versare sul fondo del secchiello a garanzia di un efficace copertura antibatterica perdurante almeno 7-8 giorni. _DODO Spruzzate

7 _Aspetto_ liquido _Colore_ giallo _Odore_ lieve _Densità relativa_ _ph T.Q.._ ca 12 _Solubilità in acqua_ completa in tutte le concentrazioni APPLICAZIONI PRINCIPALI _ SG 102 è uno grassante liquido, alcalino, con rapida azione detergente per pulizie e manutenzioni. Eccellente pulitore pronto-uso. Idoneo per qualsiasi tipo di superficie, ideale per plastica-formica-interni e macchinari in genere. _è altresì efficace nella rimozione di sporco stradale, olio, grasso, tracce di carburante combusto da carrelli o carrozzerie. _Elevate performances detergenti si ottengono nella pulizia industriale ad immersione di parti montate di motori e nell applicazione manuale/spray mediante impiego di strofinacci o panni dove si interviene con successo nella eliminazione totale di grassi (anche di derivazione organica), oli, residui carboniosi, macchie di caffè, polveri, spandimenti vari, ecc. SG 102 Detergente Sanificante Universale _SG 102 Sgrassante Multiuso MODALITÀ D IMPIEGO _SG 102 risulta di facile impiego vista la praticità della sua confezione che consente di indirizzare il flusso sgrassante esattamente sul punto di trattamento. Agire, ruotando il terminale dell erogatore per permetterne la fuoriuscita in modo diretto o a ventaglio nebulizzato secondo quando indicato dal disegno; un ulteriore rotazione bloccherà l erogazione. _Per ottenere un soddisfacente grado di pulizia consigliamo di lasciar agire almeno secondi in modo che i principi attivi del suo formulato facilitino il distacco dello sporco anche più gravoso. Completare razione asportando senza risciacquare con panno o spugna appena umidi. In condizioni di situazioni particolarmente ostinate ripetere l operazione. PRECAUZIONI _Come per la manipolazione di qualsiasi prodotto chimico, si raccomanda, di indossare adeguate misure di protezione individuale come guanti antiacido ed occhiali o maschera facciale e di attenersi a quanto riportato in etichetta e nella relativa scheda di sicurezza.

8 _Aspetto_ liquido _Colore_ verde scuro _Odore_ lieve _Densità relativa_1.100 _ph T.Q._ ca 12 _Solubilità in acqua_ completa in tutte le concentrazioni APPLICAZIONI PRINCIPALI _ DH 70 è uno sgrassante liquido alcalino, con rapida azione detergente per pulizie e manutenzioni. Eccellente pulitore di incrostazioni organiche anche molto vecchie. Idoneo per qualsiasi tipo di superficie, ideale per plastica-formicainferni e macchinari in genere è altresì efficace nella rimozione di sporco stradale, olio, grasso, tracce di carburante combusto da carrelli o carrozzerie. _Elevate performances detergenti si ottengono nella pulizia industriale ad immersione di parti montate di gruppi caffè particolarmente incrostati e netrapplicazione manuale/ spray mediante impiego di strofinacci o panni dove si interviene con successo nella eliminazione totale di grassi (anche di derivazione organica} oli, polveri, spandimenti vari, ecc. DH 70 _DH 70 Sgrassante Forte MODALITÀ D IMPIEGO Sgrassante Forte _Per ottenere un soddisfacente grado di pulizia consigliamo di diluire il DH 70 in 23 litri di acqua e lasciare in immersione i pezzi da sgrassare almeno 30 minuti in modo che i principi attivi del suo formulato facilitino il distacco dello sporco anche più gravoso. Completare l azione risciacquando l oggetto con acqua calda. _In condizioni particolarmente ostinate prolungare l immersione fino ad un ora. PRECAUZIONI _Come per la manipolazione di qualsiasi prodotto chimico, si raccomanda, di indossare perlomeno guanti di lattice o vinile e di astenersi a quanto riportato in etichetta e nella relativa scheda di sicurezza.

9 _Aspetto_ liquido _Colore_ arancio _Odore_ inodore _Densità relativa_ _ph T.Q._ < 1 _Solubilità in acqua_ totale in tutte le concentrazioni APPLICAZIONI PRINCIPALI _ HP 620 è formulato per lo rimozione di depositi calcarei, trova larga ed efficace applicazione per o pulizia di scambiatori di calore, condotte in materiale plastico, materiali ferrosi (ottimo su acciaio inox) superfici zincate, rame e alluminio. Eccellenti performances disincrostanti si ottengono inoltre su ceramica, acciaio, ottone cromato e materiale meno nobili. Non attacca guarnizioni e superfici plastiche in genere. _I tempi applicativi soprattutto nell ambiente domestico (sanitari, lavelli, piani di cottura ecc.) sono rapidissimi (a volte, se il deposito non presenta spessori elevati saranno sufficienti pochi secondi per un apprezzabile risultato finale). HP 620 _HP 620 Disincrostante MODALITÀ D IMPIEGO Disincrostante _Applicare mediante apposito spruzzino o nel caso di conduzioni e/o serpentine far ricircolare per più minuti dipendentemente dallo strato calcareo da rimuovere. Risciacquare l HP 620 abbondantemente ed osservare la brillantezza post-applicazione. Bastano da pochi secondi a qualche minuto per ottenere risultati eccellenti di pulizia. _Acque eccessivamente dure non spaventano più: HP 620 agisce anche su vecchi residui in tempi rapidissimi senza attaccare eventuali materiali plastici presenti. _Nel caso di metalli vari presenti in ambienti o attrezzature da dover trattare, consultare il nostro servizio tecnico per quel che attiene alla tempistica di trattamento. PRECAUZIONI _Come per la manipolazione di qualsiasi prodotto chimico, si raccomanda, di indossare adeguate misure di protezione individuale come guanti antiacido ed occhiali o maschera facciale e di attenersi a quanto riportato in etichetta e nella relativa scheda di sicurezza.

10 _Aspetto_ liquido _Colore_ incolore _Odore_ assente _Densità relativa_ 1.0 _ph T.Q._ 6.5 / 7.5 _Solubilità in acqua_ solubile APPLICAZIONI PRINCIPALI _ AL 1001 è un formulato liquido a base di citrato di sodio e sali quaternari d ammonio in bassissima concentrazione, 0,25%, particolarmente indicato per il trattamento sanificante di superfici a contatto con acqua potabile. _Trova ottima applicazione nel trattamento di vasche o piccoli raccoglitori e coppette di miscelazione di prodotti all interno di distributori automatici di bevande, caffè e suoi derivati. AL 1001 Sanificante Alimentare _AL 1001 Sanificante specifico per trattamenti di macchine o parti di esse a contatto con acqua potabile. MODALITÀ D IMPIEGO _Le modalità d impiego contemplano lo spruzzare il prodotto direttamente sulle superfici da trattare.

11 _Aspetto_ polvere bianca cristallina _ACQUA_ 7,5-9,0% _TITOLO_ 99,5-100,5% _SOLFATI_ < 150 ppm _METALLI PESANTI_< 10 ppm _ASPETTO DELLA SOLUZIONE_ Conforme _IDENTIFICAZIONE_ Conforme _ACIDO OSSALICO_ < 360 ppm _CENERI SOLFATATE_ < 0,1% _SOSTANZE FACILMENTE CARBONIZZABILI_ Conforme _ALLUMINIO_ < 0,2 % _CONFORME ph. Eur. 5_ Conforme APPLICAZIONI PRINCIPALI _ Utilizzando costantemente questo economico prodotto è possibile prevenire i guasti delle macchinette da caffè causati dall accumulo di calcare nelle caldaie, resistenze, scambiatori di calore e nelle tubazioni. _L uso del prodotto non è tossico e non presenta fasi di rischio, non necessità di particolari risciacqui. DECALCIFICANTE Per Macchine da Caffè DECALCIFICANTE ECOLOGICO per macchine da caffè espresso. _Prodotto conforme ai limiti CE per prodotti alimentari. _Esente da prodotti OGM che da rischio BSE/TSE. _Esente da glutine. _Non contiene solventi residui in conformità alle linee guida CPMP/ CH/283/95. _Conforme a HALAL per alimenti Mussulmani. _Conforme a KOSHER per consumo israeliano. _Non contiene nessun allergene. CONTENUTO _Contine12 bustine _Peso netto 360g Precauzioni _Contiene acido citrico gr. 30 _R36 irritante per gli occhi. _S26 In caso di contatto con gli occhi lavare abbondantemente con acqua e consultare un medico

12 BILT s.a.s. Sede legale_via Quaranta Staia 37/A Ferrara Sede operativa e amm._via Maestri del Lavoro, Ferrara Tel Fax info@biltsas.com

PRODOTTI LINEA AMBIENTI

PRODOTTI LINEA AMBIENTI PRODOTTI LINEA AMBIENTI NASTA PAVIMENTI MELA VERDE. È un detergente per pavimenti deodorante per ambienti. La formulazione è a base di una gradevole essenza naturale alla mela verde ad elevata persistenza.

Dettagli

Schede tecniche prodotti per la pulizia, la detergenza e la manutenzione delle pavimentazioni

Schede tecniche prodotti per la pulizia, la detergenza e la manutenzione delle pavimentazioni prodotti per la pulizia, la detergenza e la manutenzione delle pavimentazioni Pagina n.2 / 11 Sommario PULISCI PAVIMENTI... 3 DETERGENTE FORTE... 4 DETERGENTE ACIDO... 5 DETERGENTE BASICO... 6 CERA STUCCO...

Dettagli

LINEA CUCINA. Detergenti per lavastoviglie

LINEA CUCINA. Detergenti per lavastoviglie Detergenti per lavastoviglie 0015 - Detervit liquido Detergente liquido per macchine lavastoviglie con ottimo potere lavante. Adatto per acque dolci e medie. Conf. tanica da 25 lt. 0016 - Detervit liquido

Dettagli

www.cleprin.it IGIENIZZANTI

www.cleprin.it IGIENIZZANTI www.cleprin.it IGIENIZZANTI DISINFETTANTE DISINFETTANTE DISINFETTANTE DISINFETTANTE IGIENIZZANTI www.cleprin.it METHODO MULTIUSO ALCOLICO SANITIZZANTE PER SUPERFICI DURE Multiuso a base di alcool isopropilico

Dettagli

CATALOGO GENERALE PRODOTTI PER LE PULIZIE

CATALOGO GENERALE PRODOTTI PER LE PULIZIE CATALOGO GENERALE PRODOTTI PER LE PULIZIE LINEA AMBIENTI PULI71 TRILLO Lt. 5 Detergente liquido molto profumato per la manutenzione dei pavimenti. La sua formulazione consente una pulizia rapida senza

Dettagli

DIVISIONE CONVIVENZE

DIVISIONE CONVIVENZE SISTEMA DI SANIFICAZIONE STOVIGLIE l) ammollo igienizzante; 2) detersione meccanica o manuale; 3) asciugatura meccanica o manuale con carta monouso o per naturale vaporazione. KEY 01 KEY 02 indicato per

Dettagli

specialità chimiche per la produzione e manutenzione industriale TRATTAMENTO ARIA IGIENE E MANUTENZIONE DEGLI IMPIANTI DI TRATTAMENTO ARIA

specialità chimiche per la produzione e manutenzione industriale TRATTAMENTO ARIA IGIENE E MANUTENZIONE DEGLI IMPIANTI DI TRATTAMENTO ARIA specialità chimiche per la produzione e manutenzione industriale TRATTAMENTO ARIA IGIENE E MANUTENZIONE DEGLI IMPIANTI DI TRATTAMENTO ARIA CARATTERISTICHE La procedura si applica a tutte le unità di trattamento

Dettagli

VS2. JohnsonDiversey Delladet

VS2. JohnsonDiversey Delladet JohnsonDiversey Delladet Disinfettante ad azione detergente per applicazioni sulle superfici aperte Presidio Medico Chirurgico Reg.Min.San. n.18927 Descrizione Delladet è un disinfettante detergente concentrato,

Dettagli

Protettivo antiacido per pietre naturali

Protettivo antiacido per pietre naturali Protettivo antiacido per pietre naturali Trattamento nanotecnologico antigraffiti Trattamento nanotecnologico per metallo Protettivo antiacido per pietre naturali La superficie da trattare deve essere

Dettagli

Come nasce VIM Professional

Come nasce VIM Professional Come nasce VIM Professional Da oltre 100 anni il marchio VIM è conosciuto da generazioni di consumatori sia in Italia che in Europa come sinonimo di qualità pulente ed igienizzante. Per questo motivo nasce

Dettagli

TRATTAMENTO ARIA IGIENE E MANUTENZIONE DEGLI IMPIANTI DI TRATTAMENTO ARIA

TRATTAMENTO ARIA IGIENE E MANUTENZIONE DEGLI IMPIANTI DI TRATTAMENTO ARIA TRATTAMENTO ARIA IGIENE E MANUTENZIONE DEGLI IMPIANTI DI TRATTAMENTO ARIA CARATTERISTICHE La procedura si applica a tutte le unità di trattamento aria a servizio di ambienti di lavoro chiusi con immissione

Dettagli

Servizio Assistenza Elettrodomestici Cleaning and care

Servizio Assistenza Elettrodomestici Cleaning and care Servizio Assistenza Elettrodomestici Cleaning and care Prodotti per la cura degli elettrodomestici Testati e consigliati dai costruttori A vere una casa dotata di elettrodomestici moderni e performanti

Dettagli

ALLEGATO 5) PIANO DI SANIFICAZIONE

ALLEGATO 5) PIANO DI SANIFICAZIONE ALLEGATO 5) PIANO DI SANIFICAZIONE 1 Norme Generali Prodotti di Sanificazione RISPETTARE E AGGIORNARE IL PIANO DI SANIFICAZIONE IN MODO PERIODICO E OGNI VOLTA CHE INTERVENGONO DEI CAMBIAMENTI (indicare

Dettagli

Servizio Assistenza Elettrodomestici Cleaning and care

Servizio Assistenza Elettrodomestici Cleaning and care Servizio Assistenza Elettrodomestici Cleaning and care Prodotti per la cura degli elettrodomestici Testati e consigliati dai costruttori Avere una casa dotata di elettrodomestici moderni e performanti

Dettagli

PRODOTTI PROFESSIONALI per la cura e la pulizia della CASA

PRODOTTI PROFESSIONALI per la cura e la pulizia della CASA PRODOTTI PROFESSIONALI per la cura e la pulizia della CASA LINEA PROFESSIONALE CASA MAURER PLUS TRE VOLTE VINCENTE Pulizia profonda; Rispetto per i materiali trattati; Massima sicurezza nell utilizzo.

Dettagli

DETERGENTE UNIVERSALE PER PAVIMENTI ALL ACQUA. Per la pulizia di macchie e sporchi resistenti. Per esterni ed interni.

DETERGENTE UNIVERSALE PER PAVIMENTI ALL ACQUA. Per la pulizia di macchie e sporchi resistenti. Per esterni ed interni. UNIVERSALE Per la pulizia di macchie e sporchi resistenti. Per esterni ed interni. ALL ACQUA CERA PROTETTIVA Multiuso, incolore, antiscivolo, con elevata resistenza alle abrasioni ed ai graffi. Per interni.

Dettagli

CAVALLO BLU I N G R O S S O F A R M A C I V E T E R I N A R I I d e n t i f i c a ti v i B e s t i a m e (Marche e Boli)

CAVALLO BLU I N G R O S S O F A R M A C I V E T E R I N A R I I d e n t i f i c a ti v i B e s t i a m e (Marche e Boli) CAVALLO BLU I N G R O S S O F A R M A C I V E T E R I N A R I I d e n t i f i c a ti v i B e s t i a m e (Marche e Boli) Officina produzione propria Detergenti e Sanitizzanti Articoli, Macchinari e Prodotti

Dettagli

www.cleprin.it SGRASSANTI

www.cleprin.it SGRASSANTI SGRASSANTI SGRASSANTI SUPER SGRASSANTE UNIVERSALE ALCALINO Sgrassante alcalino concentrato, per pulire a fondo tutte le superfici lavabili sporche di grasso, sia di origine animale che vegetale. E' ideale

Dettagli

GUIDA IMMEDIATA AL LAVAGGIO E PROTEZIONE DEGLI IMPIANTI DI RISCALDAMENTO E SANITARI

GUIDA IMMEDIATA AL LAVAGGIO E PROTEZIONE DEGLI IMPIANTI DI RISCALDAMENTO E SANITARI GUIDA IMMEDIATA AL LAVAGGIO E PROTEZIONE DEGLI IMPIANTI DI RISCALDAMENTO E SANITARI Come previsto dal D.P.R. N. 59/09; NORMA UNI 8065 e dal nuovo libretto di impianto D.P.R. 74/13 made in italy MANUTENZIONE

Dettagli

Consultare le avvertenze di rischio e i consigli per la sicurezza durante le operazioni di travaso.

Consultare le avvertenze di rischio e i consigli per la sicurezza durante le operazioni di travaso. Istruzioni per la pulizia e la conservazione dei pavimenti PANDOMO Terrazzo Indicazioni preliminari Una cura periodica e adeguata, così come una protezione specifica dei pavimenti pandomo TerrazzoBasic,

Dettagli

KIT ISTRUZIONI OPERATIVE FORNI ALIMENTARI MACELLERIE ROSTICCERIE BAR

KIT ISTRUZIONI OPERATIVE FORNI ALIMENTARI MACELLERIE ROSTICCERIE BAR KIT ISTRUZIONI OPERATIVE o FORNI ALIMENTARI o MACELLERIE ROSTICCERIE o BAR BAR Interventi sulle seguenti superfici: - Bancone Bar - Tavoli / Sedie - Lavastoviglie - Vetrine esposizione - Pavimenti - Toilette

Dettagli

MISTER DRY CREAM PULITORE PROFESSIONALE UNICO PER TUTTO

MISTER DRY CREAM PULITORE PROFESSIONALE UNICO PER TUTTO UNICO PER TUTTO MisterDry Cream è un prodotto detergente per la pulizia di ogni genere di superfici che può essere utilizzato per le pulizie generali. È ideale per rimuovere qualsiasi tipo di sporco anche

Dettagli

SCHEDA TECNICA DEL FORMULATO DENOMINATO: TOTAL CE

SCHEDA TECNICA DEL FORMULATO DENOMINATO: TOTAL CE SCHEDA TECNICA DEL FORMULATO DENOMINATO: TOTAL CE 1 IDENTITA DEL PRODOTTO 1.1 Denominazione: Insetticida concentrato emulsionabile 1.2 Composizione su 100 g di prodotto/informazione sugli ingredienti:

Dettagli

DETERGENZA. DETERGENTE LIQUIDO PER LAVATRICI SURF Detergente concentrato per lavatrici profumato. Tanica da 10 lt Cod. 010896

DETERGENZA. DETERGENTE LIQUIDO PER LAVATRICI SURF Detergente concentrato per lavatrici profumato. Tanica da 10 lt Cod. 010896 DETERGENZA 9 pagina 152 DETERGENZA DETERGENTE LIQUIDO PER LAVATRICI SURF Detergente concentrato per lavatrici profumato. Tanica da 10 lt Cod. 010896 SVELTO PIU LIQUIDO Per lavaggio manuale di stoviglie.

Dettagli

AUSILABTM Una gamma completa di detergenti per il lavaggio di vetreria

AUSILABTM Una gamma completa di detergenti per il lavaggio di vetreria AUSILAB Una gamma completa di detergenti per il lavaggio di vetreria CARLO ERBA Reagents Partner nelle scelte del Professionista di Laboratorio in Ricerca, Sanità e Industria CARLO ERBA Reagents, un brand

Dettagli

La gamma dei prodotti della LINEA INDUSTRIALE permette di operare in ogni tipo di Azienda per soddisfare qualsiasi necessità tecnica: Trattamento

La gamma dei prodotti della LINEA INDUSTRIALE permette di operare in ogni tipo di Azienda per soddisfare qualsiasi necessità tecnica: Trattamento La gamma dei prodotti della LINEA INDUSTRIALE permette di operare in ogni tipo di Azienda per soddisfare qualsiasi necessità tecnica: Trattamento Scarichi - Disinfettanti - Battericidi - Protettivi per

Dettagli

LINEA PROFESSIONALE. per la cura e la pulizia dei PAVIMENTI

LINEA PROFESSIONALE. per la cura e la pulizia dei PAVIMENTI LINEA PROFESSIONALE per la cura e la pulizia dei PAVIMENTI LINEA PROFESSIONALE CASA MAURER PLUS TRE VOLTE VINCENTE Pulizia profonda; Rispetto per i materiali trattati; Massima sicurezza nell utilizzo.

Dettagli

l igiene in cucina la pulizia degli edifici il lavaggio dei tessuti

l igiene in cucina la pulizia degli edifici il lavaggio dei tessuti Detergenti per stoviglie HalaGastro F11 Detersivo per stoviglie con cloro attivo. Concentrazione d uso: 0.3 0.5 %, ph all 1.0 %: 11.7 10600410-0002 10600410-0004 10600410-0007 Tanica 25 kg Fusto 140 kg

Dettagli

CAT chimica. Linea per le imprese PULIZIA. Gatti Renato. Catalogo prodotti

CAT chimica. Linea per le imprese PULIZIA. Gatti Renato. Catalogo prodotti CAT chimica di Gatti Renato Catalogo prodotti Linea per le imprese di PULIZIA Pagina 2 PULIBAGNO (NON DANNEGGIA il MARMO) Pulitore generale SANITIZZANTE per la pulizia dei bagni e rubinetteria. Si può

Dettagli

l igiene in cucina la pulizia degli edifici il lavaggio dei tessuti

l igiene in cucina la pulizia degli edifici il lavaggio dei tessuti Detergenti per stoviglie HalaGastro F11 Detersivo per stoviglie con cloro attivo. Concentrazione d uso: 0.3 0.5 %, ph all 1.0 %: 11.7 10600410-0002 10600410-0004 10600410-0007 Tanica 25 kg Fusto 140 kg

Dettagli

Sterilizzazione Disinfezione Arredamenti Ospedalieri Assistenza Tecnica

Sterilizzazione Disinfezione Arredamenti Ospedalieri Assistenza Tecnica DETERGENTI LIQUIDI PER LAVASTOVIGLIE NEODISHER BIOCLEAN Detergente enzimatico a ph neutro privo di fosfati e di cloro. Rimuove in modo efficace e non aggressivo anche i residui di cibo essiccati. Ideale

Dettagli

SODASOLVAY. Detergente ecologico multiuso

SODASOLVAY. Detergente ecologico multiuso SODASOLVAY Detergente ecologico multiuso PROPRIETÀ DETERGE, RINFRESCA e NEUTRALIZZA gli odori; SGRASSA efficacemente; non fa SCHIUMA; è CONVENIENTE; non contiene TENSIOATTIVI, FOSFORO, COLORANTI e PROFUMI.

Dettagli

SCHEDA DI INFORMAZIONI TECNICHE E DI SICUREZZA

SCHEDA DI INFORMAZIONI TECNICHE E DI SICUREZZA SCHEDA DI INFORMAZIONI TECNICHE E DI SICUREZZA (DIRETTIVE CEE 88/379-93/112-D.M. SANITA' 28-1-92) 1. - IDENTIFICAZIONE DEL PRODOTTO E DELLA SOCIETA' RESPONSABILE DELL' IMMISSIONE IN COMMERCIO : Nome del

Dettagli

AlfaAdd. Prodotto di pulizia per scambiatori di calore

AlfaAdd. Prodotto di pulizia per scambiatori di calore AlfaAdd Prodotto di pulizia per scambiatori di calore La formazione di depositi sulle superfici degli scambiatori di calore è un problema che si riscontra frequentemente in quasi tutte le applicazioni.

Dettagli

Procedure di manutenzione

Procedure di manutenzione Mercato: Oggetto: Mezzi di trasporto Procedure di manutenzione 1 Pavimenti in gomma ARTIGO Dopo la posa, proteggere sempre il pavimento con fogli di cartone o polietilene per evitare possibili danni dovuti

Dettagli

CATALOGO DETERGENTI - DISINFETTANTI. Shark Italia S.r.l. a Socio Unico tel. 0522 667011 - fax 0522 667053 info@sharksrl.it - www.sharksrl.

CATALOGO DETERGENTI - DISINFETTANTI. Shark Italia S.r.l. a Socio Unico tel. 0522 667011 - fax 0522 667053 info@sharksrl.it - www.sharksrl. CATALOGO Shark Italia S.r.l. a Socio Unico tel. 0522 667011 - fax 0522 667053 SEDE LEGALE: Via per Modena, 28 I-42015 Correggio RE SEDE OPERATIVA: Via della Costituzione, 63 I-42015 Correggio RE Azienda

Dettagli

PDS PROFESSIONAL è un azienda che seleziona e distribuisce prodotti per uso professionale per tutto ciò che concerne l igiene industriale.

PDS PROFESSIONAL è un azienda che seleziona e distribuisce prodotti per uso professionale per tutto ciò che concerne l igiene industriale. www.sorbex.it www.sorbex.it SORBEX è marchio di proprietà della società PDS PROFESSIONAL di Pasquale Del Sorbo. PROFESSIONAL PDS PROFESSIONAL è un azienda che seleziona e distribuisce prodotti per uso

Dettagli

MANUALE D USO E MANUTENZIONE SERRAMENTI SERPLAST

MANUALE D USO E MANUTENZIONE SERRAMENTI SERPLAST MANUALE D USO E MANUTENZIONE SERRAMENTI SERPLAST Gentile cliente, complimenti per avere scelto il nostro prodotto! Un serramento di qualità che resterà bello e inalterato nel tempo, anche grazie ad alcuni

Dettagli

specialità chimiche per la produzione e manutenzione industriale LAVAMANI PRODOTTI LAVAMANI

specialità chimiche per la produzione e manutenzione industriale LAVAMANI PRODOTTI LAVAMANI specialità chimiche per la produzione e manutenzione industriale LAVAMANI PRODOTTI LAVAMANI LAVARSI LE MANI Pulizia con risciacquo scheda riassuntiva- peculiarità e prestazioni Meccanismo d azione Pulizia

Dettagli

DataBugs. Protezione innovativa NO FLY. per l estate. Novità

DataBugs. Protezione innovativa NO FLY. per l estate. Novità DataBugs Protezione innovativa Novità per l estate 2012 DataBugs Protezione innovativa Datacol pone il benessere della persona al centro di ogni suo progetto. In quest ottica di benessere a 360 Datacol

Dettagli

LAVAMANI PRODOTTI LAVAMANI

LAVAMANI PRODOTTI LAVAMANI LAVAMANI PRODOTTI LAVAMANI LAVARSI LE MANI Le mani dovrebbero essere lavate al termine di ogni lavorazione che comporti inquinamento dell epidermide da parte di agenti microbici e sporco di varia natura.

Dettagli

LINEA AUSILIARI. Panni e strofinacci PANNO MICROCLEAN PANNO MICROTUFF PLUS MICRO EVOLUX. Microfibra. Microfibra. Microfibra

LINEA AUSILIARI. Panni e strofinacci PANNO MICROCLEAN PANNO MICROTUFF PLUS MICRO EVOLUX. Microfibra. Microfibra. Microfibra LINEA AUSILIARI Dierre ha selezionato per la propria linea di ausiliari tutti i supporti necessari agli operatori professionali per ottenere risultati eccellenti nella pulizia di ambienti, superfi ci,

Dettagli

q.tà fabbisogno lavaggio 1200000

q.tà fabbisogno lavaggio 1200000 LOTTO 1 - Detersivi per biancheria Ospedaliera Valtellina e Vlachiavenna 1 KG Prodotti per permettere di lavare biancheria ospedaliera diversa (materiale per c.o. - biancheria piana, divise, effetti e

Dettagli

PRODOTTI LINEA LAVAGGIO BIANCHERIA SYNERGY STAR SN

PRODOTTI LINEA LAVAGGIO BIANCHERIA SYNERGY STAR SN PRODOTTI LINEA LAVAGGIO BIANCHERIA SYNERGY STAR SN Sistema modulare integrato per lavabiancheria professionale. * Fino a 6 dosatori di varia portata. * Circuito di risciacquo tubi modulare. * Pescanti

Dettagli

Che cos è un detersivo?

Che cos è un detersivo? Che cos è un detersivo? Miscela di sostanze chimiche che mischiate all acqua sono in grado di rimuovere lo sporco Agiscono sulle sostanze che non si sciolgono facilmente in acqua (idrofobe) I principali

Dettagli

www.cleprin.it CUCINA

www.cleprin.it CUCINA www.cleprin.it CUCINA RAPID CUCINA DETERGENTE NEUTRO PER IL LAVAGGIO MANUALE DELLE STOVIGLIE RAPID è un detergente concentrato per il lavaggio manuale di stoviglie, profumato al limone. Poche gocce consentono

Dettagli

Il sistema ecologico e naturale per pulire senz acqua

Il sistema ecologico e naturale per pulire senz acqua Il sistema ecologico e naturale per pulire senz acqua La vision Il tema Green per la salvaguardia dell ambiente è sempre più sentito e la sensibilità delle persone sta aumentando. L acqua è un bene sempre

Dettagli

LINEA CUCINA. Lavaggio meccanico delle stoviglie. Lavaggio manuale delle stoviglie e attrezzature. Igiene della cucina

LINEA CUCINA. Lavaggio meccanico delle stoviglie. Lavaggio manuale delle stoviglie e attrezzature. Igiene della cucina Lavaggio meccanico delle stoviglie 4 LINEA CUCINA Liquidi 4-5 Bicchieri/vetrerie 5 Solidi 6 In polvere 6 Dosaggio manuale 7 Brillantanti 7-8 Disincrostanti 8 Lavaggio manuale delle stoviglie e attrezzature

Dettagli

Mobili contenitori. Ante e frontali cassetto

Mobili contenitori. Ante e frontali cassetto ALPE informa Queste pagine sono state realizzate per dare maggiori informazioni sui nostri Mobili, in modo da mantenerli sempre perfetti anche dopo anni e anni dall acquisto. Questo perché oggi viene dedicata

Dettagli

TECNOLOGIE AVANZATE NEL TRATTAMENTO DELLE SUPERFICI

TECNOLOGIE AVANZATE NEL TRATTAMENTO DELLE SUPERFICI E L L E D I C I F R E P U S O D O T R T P I P R O F E S S I O N A L I O T N T E R M AT TA P E R I L TECNOLOGIE AVANZATE NEL TRATTAMENTO DELLE SUPERFICI AZIENDA: A.G.E.P. Hydrosoft srl nasce nel 1982 come

Dettagli

CAT chimica di Gatti Renato

CAT chimica di Gatti Renato CAT chimica di Gatti Renato Catalogo prodotti Linea per la RISTORAZIONE Pagina 2 BIK Lavabicchieri per lavastoviglie. Molto efficace ma dolce. E molto attivo tanto sui grassi quanto sulle proteine a qualsiasi

Dettagli

Consigli per la pulizia dei vostri tessuti per esterni. Bisogno di proteggere e restituire splendore ai vostri tessuti per esterni?

Consigli per la pulizia dei vostri tessuti per esterni. Bisogno di proteggere e restituire splendore ai vostri tessuti per esterni? Consigli per la pulizia dei vostri tessuti per esterni Bisogno di proteggere e restituire splendore ai vostri tessuti per esterni? Perché proteggere e pulire il tessuto? Uno dei modi migliori per conservare

Dettagli

Cromopav PULITORE SALE LAVAGGIO E TUNNEL. FORMATI DISPONIBILI: Tanica da 12, 25, 60 Kg Fusto da 220 Kg Cubo da 1000 Kg

Cromopav PULITORE SALE LAVAGGIO E TUNNEL. FORMATI DISPONIBILI: Tanica da 12, 25, 60 Kg Fusto da 220 Kg Cubo da 1000 Kg Cromopav PULITORE SALE LAVAGGIO E TUNNEL CROMOPAV elimina il calcare che si forma sui vetri, sulle strutture verniciate e sui pavimenti, senza danneggiare le parti zincate in alluminio e in plastica. E'

Dettagli

CAVALLO BLU I N G R O S S O F A R M A C I V E T E R I N A R I I d e n t i f i c a ti v i B e s t i a m e (Marche e Boli)

CAVALLO BLU I N G R O S S O F A R M A C I V E T E R I N A R I I d e n t i f i c a ti v i B e s t i a m e (Marche e Boli) CAVALLO BLU I N G R O S S O F A R M A C I V E T E R I N A R I I d e n t i f i c a ti v i B e s t i a m e (Marche e Boli) Officina produzione propria Detergenti e Sanitizzanti Articoli, Macchinari e Prodotti

Dettagli

Perché tutti vogliono la membrana RENOLIT ALKORPLAN? Per la sua facile manutenzione.

Perché tutti vogliono la membrana RENOLIT ALKORPLAN? Per la sua facile manutenzione. RENOLIT ALKORPLAN Manutenzione Perché tutti vogliono la membrana RENOLIT ALKORPLAN? Per la sua facile manutenzione. Questo è un documento informativo proposto da RENOLIT con consigli pratici per la manutenzione

Dettagli

ANCOR PRIMER. Scheda Tecnica

ANCOR PRIMER. Scheda Tecnica Rev. A ANCOR PRIMER Descrizione Caratteristiche generali Campi di applicazione Proprietà fisiche Preparazione Applicazione Confezioni Conservazione Precauzioni e avvertenze DESCRIZIONE Primer inertizzante

Dettagli

E 4. La correzione del colore. Schede tecniche. Verifica della tonalità

E 4. La correzione del colore. Schede tecniche. Verifica della tonalità Verifica della tonalità Per eseguire una verniciatura di ripristino a regola d arte, ci si può avvicinare alla tonalità del colore della vettura correggendo la tinta o con la tecnica della sfumatura e

Dettagli

TRATTAMENTI PRE - VERNICIATURA

TRATTAMENTI PRE - VERNICIATURA TRATTAMENTI PRE - VERNICIATURA 1. Fosfosgrassanti no-rinse a bassa salinità 2. Fosfosgrassanti media salinità 3. Fosfatanti 4. Additivi per vasche di fosfatazione UTILIZZABILE SU: IDROPULITRICI LAVATRICI

Dettagli

Vires5 Food. Scheda Tecnica. Protegge dai virus, funghi (muffe) e batteri NRA 6781239-2012

Vires5 Food. Scheda Tecnica. Protegge dai virus, funghi (muffe) e batteri NRA 6781239-2012 Vires5 Food Scheda Tecnica NRA 6781239-2012 Informazioni tecniche Per il prodotto: Vires5 Food Vires5 Food è l acqua trattata con alto livello del potenziale Redox. Questo prodotto è ottenuto ionizzando

Dettagli

Cederroth First Aid Primo soccorso oculistico

Cederroth First Aid Primo soccorso oculistico Cederroth First Aid Primo soccorso oculistico I presidi giusti aumentano le possibilità di salvare la vista Si è dimostrato più efficace della soluzione salina in caso di schizzi di sostanze alcaline e

Dettagli

PAGINA 1 DI 5 MOLYKOTE

PAGINA 1 DI 5 MOLYKOTE PAGINA 1 DI 5 MOLYKOTE CARATTERISTICHE Le lacche Molykote sono dispersioni di sostanze lubrificanti solide, come ad esempio il bisolfuro di molibdeno, e di resine leganti organiche o inorganiche finemente

Dettagli

Dipartimento di Prevenzione U.O.C. HACCP- RSO

Dipartimento di Prevenzione U.O.C. HACCP- RSO La presente istruzione operativa dettaglia una specifica attività/fase di un processo descritto dalla procedura Piano Interno di Intervento Emergenza Migranti. La sanificazione ambientale viene intesa

Dettagli

DISINFETTANTI CON PRESIDIO MEDICO CHIRURGICO CATALOGO

DISINFETTANTI CON PRESIDIO MEDICO CHIRURGICO CATALOGO DISINFETTANTI CON PRESIDIO MEDICO CHIRURGICO CATALOGO 2 INDICE METAFORM PROFESSIONAL 3 AMBIENTI 4-6 TAYFORM 4 METASTERIL 5 KATIOSTERIL 6 STOVIGLIE 7 TAYSTOVIGLIE 7 BAGNO 8 TAY WC 8 BUCATO 9 TAY BUCATO

Dettagli

0-4. Campi di applicazione. Caratteristiche tecniche

0-4. Campi di applicazione. Caratteristiche tecniche Fugamagica 0-4 Stucco cementizio ad alte prestazioni a granulometria finissima per la fugatura di piastrelle ceramiche da 0 a 4 mm 2 IP-MC-IR Caratteristiche tecniche Prodotto in polvere a base di cemento,

Dettagli

Soluzioni Avanzate per la Pulizia. Manutenzione, riparazione e industria

Soluzioni Avanzate per la Pulizia. Manutenzione, riparazione e industria Soluzioni Avanzate per la Pulizia Manutenzione, riparazione e industria Per la pulizia professionale Affidatevi alla qualità Loctite I detergenti Loctite sono stati formulati per la pulizia di singoli

Dettagli

1. Prodotto / preparazione e dati del produttore

1. Prodotto / preparazione e dati del produttore 1. Prodotto / preparazione e dati del produttore Identificazione del prodotto: Nome commerciale : Produttore : Isel - Automation Tel.: 0049-6672-898-0 Am Leibolzgraben 16 Fax.: 0049-6672-898-888 36132

Dettagli

l esclusivo sistema per la diluizione ed il dosaggio dei prodotti ultraconcentrati

l esclusivo sistema per la diluizione ed il dosaggio dei prodotti ultraconcentrati CATALOGO EXA l esclusivo sistema per la diluizione ed il dosaggio dei prodotti ultraconcentrati + pratico + sicuro + economico + ecologico 3 edizione Azienda Certificata ISO 9001 e ISO 14001 IL SISTEMA

Dettagli

141269 Rame II Ossido PRS 1. Identificazione della sostanza/preparato e della societá o ditta 1.1 Identificazione della sostanza o del preparato

141269 Rame II Ossido PRS 1. Identificazione della sostanza/preparato e della societá o ditta 1.1 Identificazione della sostanza o del preparato 1. Identificazione della sostanza/preparato e della societá o ditta 1.1 Identificazione della sostanza o del preparato Denominazione: Rame II Ossido 1.2 Nome della societá o ditta: PANREAC QUIMICA, S.A.

Dettagli

LIBRETTO INSTALLAZIONE, USO E MANUTENZIONE VASCA DA BAGNO

LIBRETTO INSTALLAZIONE, USO E MANUTENZIONE VASCA DA BAGNO LIBRETTO INSTALLAZIONE, USO E MANUTENZIONE VASCA DA BAGNO 1.FUNZIONI ED EQUIPAGGIAMENTO TIPO MODELLO MISURE VASCA da bagno I-VNL01 170x77,5x77,5 cm I-VNL02 I-VNL03 165x88x75 cm 170x85x63 cm ISTRUZIONI

Dettagli

Hyproclean Technology SA Swiss division. Thecno Clean System SA tecnologie e prodotti professionali per la pulizia e l igene

Hyproclean Technology SA Swiss division. Thecno Clean System SA tecnologie e prodotti professionali per la pulizia e l igene Hyproclean Technology SA Swiss division Thecno Clean System SA tecnologie e prodotti professionali per la pulizia e l igene Casella postale 230 CH - 6533 Lumino T + 41 91 829 10 16 F + 41 91 829 10 63

Dettagli

Défilé one step color crema decolorante e colorante di bellezza

Défilé one step color crema decolorante e colorante di bellezza Défilé one step color crema decolorante e colorante di bellezza Défilé one step è un innovativo prodotto per ottenere riflessi moda accattivanti con risultati prima d ora impensabili. La sua speciale formula

Dettagli

ELETTROCOLORAZIONE DELL ALLUMINIO.

ELETTROCOLORAZIONE DELL ALLUMINIO. ELETTROCOLORAZIONE DELL ALLUMINIO. MATERIALE OCCORRENTE: PRODOTTI CHIMICI: - Soda caustica ( NaOH ) - Acido nitrico ( HNO3 ) - Acido solforico ( H2SO4 ) - Acqua distillata ( H2O ) - Solfato di nichel (

Dettagli

Scheda del prodotto 1

Scheda del prodotto 1 Scheda del prodotto 1 Puro piacere! Congratulazioni! Avete acquistato un prodotto di marca Villeroy & Boch di altissima qualità e facilissimo da pulire: ceramicplus è un prodotto innovativo realizzato

Dettagli

Biodegradabilità testata: per pulizie nel rispetto dell'ambiente.

Biodegradabilità testata: per pulizie nel rispetto dell'ambiente. pagina 1/7 Biodegradabilità testata: per pulizie nel rispetto dell'ambiente. La ISE propone una linea di detergenti per le pulizie quotidiane, testati presso l'empa di San Gallo. 101 ISEUNI-PROFI Detergente

Dettagli

Scheda. Descrizione della macchina

Scheda. Descrizione della macchina Scheda 1 Lavorazione: Macchina: TORNITURA TORNIO PARALLELO Descrizione della macchina I torni sono macchine che eseguono l asportazione di truciolo: lo scopo è ottenere superfici esterne e interne variamente

Dettagli

www.cleprin.it MULTIUSO

www.cleprin.it MULTIUSO www.cleprin.it MULTIUSO MULTIUSO www.cleprin.it KRYSTAL MULTIUSO PER VETRI, SPECCHI E CRISTALLI Detergente liquido multiuso particolarmente indicato per la rapida pulizia di vetri, specchi e di tutte le

Dettagli

Operazioni di Pulizia Ordinaria Relative alle Diverse Zone e alle Attrezzature

Operazioni di Pulizia Ordinaria Relative alle Diverse Zone e alle Attrezzature COMUNE DI CASTELNUOVO SCRIVIA Provincia di Alessandria SERVIZIO DI RISTORAZIONE SCOLASTICA Allegato N. 5 Operazioni di Pulizia Ordinaria Relative alle Diverse Zone e alle Attrezzature 1 1 DEFINIZIONE DELLE

Dettagli

DETERGENTI DEODORANTI DISINCROSTANTI

DETERGENTI DEODORANTI DISINCROSTANTI DETERGENTI DEODORANTI DISINCROSTANTI ACIDO MURIATICO GRIFO in flaconi da lt. 1. Contenuto collo: 15 flaconi. Cod. 85034 ACQUA DISTILLATA GRIFO in flaconi da lt. 4. Contenuto collo: 4 flaconi. Cod. 85041

Dettagli

Il/la sottoscritto/a. Nato/a il, in qualità di legale. Rappresentante della Ditta. Con sede legale in Via

Il/la sottoscritto/a. Nato/a il, in qualità di legale. Rappresentante della Ditta. Con sede legale in Via (da regolarizzare ai fini dell imposta di bollo) MODULO - OFFERTA per la fornitura di PRODOTTI IN CARTA, IN PLASTICA, PER LA PULIZIA, PER L IGIENE DELLA PERSONA: LOTTO N. 6 La fornitura sarà aggiudicata

Dettagli

Lavaggio interoperazionale e di finitura pre e post nitrurazione: l esperienza di Brevini

Lavaggio interoperazionale e di finitura pre e post nitrurazione: l esperienza di Brevini L opinione dell utilizzatore Lavaggio interoperazionale e di finitura pre e post nitrurazione: l esperienza di Brevini Adello Negrini Tra i primi nel mondo Il gruppo Brevini Power Transmission, composto

Dettagli

Pulizia di grandi superfici maggiori di 300 m²

Pulizia di grandi superfici maggiori di 300 m² 1. Pulizia a secco viene effettuata con un aspirapolvere, bisogna lavorare il pavimento con una spazzola adatta. Applicando la spazzola apposita all aspirapolvere viene ridotto l attrito evitando cosídi

Dettagli

www.cleprin.it PISCINE

www.cleprin.it PISCINE www.cleprin.it PISCINE PISCINE www.cleprin.it S 40 SEQUESTRANTE METALLI E CALCIO ad azione sequestrante e chelante. Prodotto ideale per evitare la formazione di precipitati di calcio e per prevenire macchie

Dettagli

PRELAVAGGIO S JO-JO N 1 MANUALE LANA E SETA. sporco, vivacizzando i colori. tipo.

PRELAVAGGIO S JO-JO N 1 MANUALE LANA E SETA. sporco, vivacizzando i colori. tipo. Attentamente studiata per offrire una soluzione a tutte le esigenze che l'utilizzatore può avere operando in una lavanderia industriale. Il giusto equilibrio nella composizione dei prodotti, la qualità

Dettagli

IGIENE AMBIENTALE DECONTAMINAZIONE IN CASO DI SPANDIMENTO ACCIDENTALE DI LIQUIDI BIOLOGICI

IGIENE AMBIENTALE DECONTAMINAZIONE IN CASO DI SPANDIMENTO ACCIDENTALE DI LIQUIDI BIOLOGICI S.C. Prevenzione Rischio Infettivo IGIENE AMBIENTALE DECONTAMINAZIONE IN CASO DI SPANDIMENTO ACCIDENTALE DI LIQUIDI BIOLOGICI BIONIL GRANULI Sodio Dicloro-isocianurato Panno assorbente monouso Guanti monouso

Dettagli

WWW.REANO.NET. BEN HUR L alleato di sempre per l hotel di domani. La gamma per la pulizia professionale leader del canale Ho.Re.Ca.

WWW.REANO.NET. BEN HUR L alleato di sempre per l hotel di domani. La gamma per la pulizia professionale leader del canale Ho.Re.Ca. BEN HUR L alleato di sempre per l hotel di domani La gamma per la pulizia professionale leader del canale Ho.Re.Ca. WWW.REANO.NET La linea BEN HUR per il canale Ho.Re.Ca. Prodotti per le superfici, prodotti

Dettagli

Congratulazioni! Avete scelto un prodotto KWC e quindi la qualità svizzera.

Congratulazioni! Avete scelto un prodotto KWC e quindi la qualità svizzera. KWC Clean&Care Congratulazioni! Avete scelto un prodotto KWC e quindi la qualità svizzera. Tradizione Fin dalla sua fondazione nel 1874, KWC è sinonimo di processi produttivi avanzati e tecnologie rivolte

Dettagli

MODULAR DOSING SISTEMA DI PULIZIA A DOSAGGIO MODULARE

MODULAR DOSING SISTEMA DI PULIZIA A DOSAGGIO MODULARE MODULAR DOSING SISTEMA DI PULIZIA A DOSAGGIO MODULARE MD MODULAR DOSING è un sistema innovativo e modulare dall elevato rapporto tra efficienza e prezzo. Consente di risparmiare grazie ad una gamma completa

Dettagli

MICOSAN TIXO REVISIONE 1 APPROVATO DA: TLI

MICOSAN TIXO REVISIONE 1 APPROVATO DA: TLI 1 Pittura antimuffa tixotropica, eccezionale punto di bianco, a base di speciali dispersioni, fungicida, battericida. Prodotto da usare in combinazione con ECO DIS, per il pretrattamento di superfici che

Dettagli

PULIZIA E DISINFEZIONE

PULIZIA E DISINFEZIONE Regione Piemonte - Direzione Sanità Pubblica PULIZIA E DISINFEZIONE 1 riduzione della contaminazione batterica OBIETTIVI eliminazione completa dei germi patogeni Un corretto sistema di pulizia si articola

Dettagli

Soluzioni per l igiene di pavimenti e superfici

Soluzioni per l igiene di pavimenti e superfici Soluzioni per l igiene di pavimenti e superfici Applicare l etichetta relativa al prodotto sul contenitore spray Sicuro, veloce, e semplice da usare, grazie ad un innovativo sistema di dosaggio Riempire

Dettagli

IMPRESSA Z9 One Touch TFT Informazioni in breve

IMPRESSA Z9 One Touch TFT Informazioni in breve IMPRESSA Z9 One Touch TFT Informazioni in breve Il»Istruzioni per l uso IMPRESSA Z9 One Touch TFT«e il presente»impressa Z9 One Touch TFT Informazioni in breve«ha ottenuto il sigillo di approvazione da

Dettagli

SCHEDA DI SICUREZZA ATTENZIONE: MANIPOLARE CON PRUDENZA

SCHEDA DI SICUREZZA ATTENZIONE: MANIPOLARE CON PRUDENZA Pag. 1 di 5... SCHEDA DI SICUREZZA 1. Denominazione della sostanza/preparato e della Ditta (Registr. n. 10113 del 27/07/1999) Ditta: 2. Composizione - Informazioni sui componenti Carattere chimico Contiene

Dettagli

INFORMAZIONE AI LAVORATORI/ UTENTI DEL COLLEGIO. PROCEDURE DI SICUREZZA: RISCHIO CHIMICO dovuto all uso di stampanti e toner

INFORMAZIONE AI LAVORATORI/ UTENTI DEL COLLEGIO. PROCEDURE DI SICUREZZA: RISCHIO CHIMICO dovuto all uso di stampanti e toner PROCEDURE DI SICUREZZA: RISCHIO CHIMICO dovuto all uso di stampanti e toner Procedure di sicurezza: RISCHIO CHIMICO DOVUTO ALL USO DI STAMPANTI E TONER Autore: IEC S.r.l. Revisione: settembre 2014 INDICE

Dettagli

Pulizia, manutenzione e cura di rivestimenti ceramici, vetrosi e piastrelle d asfalto

Pulizia, manutenzione e cura di rivestimenti ceramici, vetrosi e piastrelle d asfalto Pulizia, manutenzione e cura di rivestimenti ceramici, vetrosi e piastrelle d asfalto Memoriale I nostri Partner Unsere Partner Nos partenaires Pulizia e mantenimento 2 Gli autori di questo memoriale sono

Dettagli

presenta I DETERSIVI PER LA CASA SANA AURO AWALAN - Distributore per l Italia Ventamar

presenta I DETERSIVI PER LA CASA SANA AURO AWALAN - Distributore per l Italia Ventamar presenta I DETERSIVI PER LA CASA SANA AURO AWALAN - Distributore per l Italia Ventamar 475 - DETERSIVO LAVASTOVIGLIE (Concentrato) Confezione da 3,00 kg Descrizione: per l alto contenuto di sostanze naturali

Dettagli

Manutenzione, cura e pulizia

Manutenzione, cura e pulizia Manutenzione, cura e pulizia Sopra tutto pavimenti molto strapazzati rimangono belli se protetti in modo adeguato È utile prevenire già prima della cura e pulizia: a) Esempio pulizia adeguate dei piedi

Dettagli

Classi d utilizzo dei filtri:

Classi d utilizzo dei filtri: clean air 8 pagine ITA 11-07-2008 15:53 Pagina 1 clean air 8 pagine ITA 11-07-2008 15:53 Pagina 2 Classi d utilizzo dei filtri: Particelle FFP1 FFP2 FFP3 Polveri protezione da protezione da aerosol protezione

Dettagli

SCHEDA DATI DI SICUREZZA

SCHEDA DATI DI SICUREZZA 1- INDIVIDUAZIONE DEL PRODOTTO MARCHIO POLICAR PRODUTTORE/FORNITORE MAFO S.R.L. INDIRIZZO Via A. Laterizio, 73-80035 NOLA (NA) TEL./FAX 081/8037226 E-mail: info@mafo.it PER INFORMAZIONI RIVOLGERSI A 081/8037226

Dettagli

Linea Ferramenta. IUMA Srl C.so Italia 152 San Giovanni Teatino 66020 (CH) Italy Tel. +39 085 4406256 info@iuma.it

Linea Ferramenta. IUMA Srl C.so Italia 152 San Giovanni Teatino 66020 (CH) Italy Tel. +39 085 4406256 info@iuma.it Linea Ferramenta I prodotti NANOtecnologici IUMA si distinguono non solo per il loro facile impiego ma anche per il loro utilizzo su superfici raffinate. Grazie alle costanti ricerche ed ai contatti con

Dettagli

La nostra Gamma Prodotti "Pavimenti in Legno"

La nostra Gamma Prodotti Pavimenti in Legno La nostra Gamma Prodotti "" edizione Maggio 2013 Suggerimenti per l applicazione I prodotti AURO per il trattamento dei mobili e superfici in legno offrono molteplici possibilità di trattamento del legno

Dettagli