Conto per Te BNL YOUNG

Dimensione: px
Iniziare la visualizzazioe della pagina:

Download "Conto per Te BNL YOUNG"

Transcript

1 Conto per Te BNL YOUNG Servizi extrabancari Alliance Alberghi Roma, Venezia, Torino, Milano, Palermo... Ogni città italiana è un emozione da vivere! Alliance Alberghi offre a tutti i titolari di Conto per Te BNL YOUNG la possibilità di soggiornare in prestigiosi hotel con marchi internazionali come Crowne Plaza e Holiday Inn usufruendo dello sconto del 5% sulla migliore tariffa senza restrizioni disponibile sul mercato al momento della prenotazione, denominata "prima colazione flessibile" e ben visibile sul sito Per informazioni e prenotazioni telefonare al Numero Verde comunicando il codice BNL. Auditorium Parco della Musica Gestito dalla Fondazione Musica per Roma, rappresenta ormai un polo culturale di rilievo internazionale. La grande architettura di Renzo Piano, declinata in quattro prestigiose sale da concerto, una grande cavea all aperto e numerosi spazi espositivi, accoglie le più innovative e spettacolari esperienze artistiche. Dalla musica jazz al rock e al pop, dal cinema al teatro e alla danza, dalla pittura alla scultura e al design. Concerti, teatro, cinema, mostre, festival e convegni. Ai titolari di Conto per Te BNL YOUNG la Fondazione Musica per Roma propone un offerta speciale: uno sconto del 15% valido per due persone per tutti gli eventi prodotti da Musica per Roma. Per aderire all offerta è necessario telefonare al numero , indicando il numero identificativo per l'accesso ai servizi, pagare con carta di credito e la sera dell'evento ritirare i biglietti.

2 Club Med Regalati una vacanza al Club Med! In famiglia, in coppia o con gli amici, ognuno troverà la sua felicità: affida i più piccoli alle cure dei nostri animatori preparati, rilassati nei Centri Benessere oppure scatenati nelle attività sportive sotto la guida di insegnanti professionisti... Scopri le destinazioni più prestigiose, da Mauritius al Messico, dalla Malesia ai Caraibi... fino ad arrivare alle piste innevate più entusiasmanti d'europa. Ai titolari di Conto per Te BNL, Club Med offre uno sconto dell'8% (*) sul prezzo della vacanza! Per ulteriori informazioni e per prenotazioni contatta la tua Club Med Voyages: Roma: V. Barberini 39/45 - tel agenziaroma@clubmeditalia.it Milano: V. Larga, 9 - tel agenziamilano@clubmeditalia.it Torino: P. Solferino, 2B - tel agenziatorino@clubmeditalia.it Per la visita virtuale dei nostri villaggi vai su * L'offerta è cumulabile con tutte le promozioni istituzionali. Direct Line Direct Line: l assicurazione a portata di mouse Direct Line, l assicurazione diretta con oltre Clienti in Italia, offre ai correntisti Conto per Te BNL l opportunità di avere uno sconto fino al 19.5%*: 2 mesi di polizza gratis (pari a uno sconto del 17%) per la nuova assicurazione auto annuale acquistata su internet almeno 10 giorni prima della scadenza, extra sconto del 2,5% riservato ai clienti Conto per Te BNL Fai subito un preventivo! Collegati alla pagina di Conto per Te su bnl.it (individui e famiglie > soluzioni per il quotidiano > conti correnti) e clicca il Telefono Rosso di Direct Line: in pochi minuti scoprirai il tuo risparmio personalizzato e tutti i dettagli delle promozioni in corso. Se preferisci parlare direttamente con un consulente Direct Line, chiama il numero verde dedicato Prova Direct Line, l assicurazione a portata di mouse. Massimo sconto applicabile alle nuove polizze auto annuali acquistate entro il 6 luglio 2011 con carta di credito su internet, almeno 10 giorni prima della scadenza, comprensivo dello sconto 2.5% garantito ai correntisti Conto per Te BNL. Prima della sottoscrizione leggere il fascicolo informativo sul sito Direct Line dedicato a BNL

3

4 EF Education La più grande organizzazione di corsi di lingua offre ai titolari di Conto per Te BNL YOUNG l opportunità di usufruire dei propri servizi a condizioni veramente vantaggiose*. Se vuoi seguire un corso estivo all'estero di due-tre settimane allora puoi scegliere "EF Vacanze Studio" e usufruire di uno sconto del 10%**; oppure, se preferisci un programma di studio più flessibile con partenze individuali in ogni periodo dell'anno, scegli "EF Centri Linguistici Internazionali", sempre con il 10% di sconto**. Per ulteriori informazioni e prenotazioni contatta il Numero Verde Vacanze Studio o il Numero Verde Centri Linguistici Oppure richiedi gratis e senza impegno i cataloghi EF. Se desideri puoi effettuare il tuo preventivo online per: EF Vacanze Studio: vai su EF Centri Linguistici Internazionali: vai su EF Education First, società leader mondiale nella formazione linguistica e negli Scambi culturali all'estero, è nata negli anni '60 in Svezia ed è oggi presente con i suoi uffici in 51 Nazioni nei 5 Continenti. EF è un'azienda giovane e dinamica, attenta a tutte le esigenze del cliente, capace di anno in anno di aggiungere innovazione ed originalità alle proprie offerte, fornendo un servizio in linea con i desideri delle nuove generazioni e facendosi attenta interprete delle loro aspettative: esperienza, qualità ed impegno per migliorare il futuro sono i suoi principi e punti di forza. * La Banca si riserva la valutazione dei requisiti necessari per la concessione. ** Gli sconti sono validi solo per iscrizioni effettuate direttamente con gli uffici EF di Milano e Roma, non hanno valore retroattivo e non sono cumulabili con altre promozioni in corso di validità.

5 Farm Holidays In vacanza per colline, fonti termali e borghi mediavali alla riscoperta di se stessi! Tramite Farm Holidays puoi prenotare, a prezzi scontati, ville padronali, case contadine e tipiche dimore rurali nei luoghi più belli e caratteristici d Italia. Per i titolari di Conto per Te BNL YOUNG è previsto uno sconto del 7% sulle tariffe ufficiali. Per prenotare il soggiorno o ricevere maggiori informazioni sulle località del catalogo Farm Holidays è sufficiente contattare il Centro Prenotazioni ai numeri 0564/ o 0564/ Fastweb FASTWEB porta a casa tua una linea telefonica sempre libera mentre navighi, una connessione Internet veloce fino a 10 Mbit/s sia in ricezione che in trasmissione su Fibra Ottica e fino a 20 Mbit/s in ricezione e 1 Mbit/s in trasmissione su ADSL, e tutta la qualità della TV digitale senza bisogno di parabola. FASTWEB riserva uno sconto una tantum di 50 euro ai titolari di Conto Per Te BNL YOUNG che sottoscrivono un abbonamento a uno o più servizi FASTWEB. Lo sconto è cumulabile con le promozioni FASTWEB in corso, ad esclusione di quelle legate ad altra convenzione o coupon di sconto. E' possibile usufruire della promozione abbonandosi sul sito oppure chiamando il In entrambi i casi, durante la sottoscrizione dell'abbonamento, e' necessario indicare il codice convenzione CVNBNLA30094 e il numero identificativo per l'accesso ai servizi riportato in alto a destra su "Il Mio Bilancio", unitamente al contratto FASTWEB firmato. L'erogazione del servizio è subordinata all'effettivo raggiungimento dell'abitazione del Titolare da parte della rete FASTWEB, in Fibra Ottica o ADSL. L'intestatario del contratto FASTWEB deve coincidere con l'intestatario di Conto per Te BNL. In mancanza della comunicazione del numero identificativo per l'accesso ai servizi, FASTWEB non potrà riconoscere lo sconto al nuovo abbonato. Qualora abbia già effettuato lo sconto, FASTWEB provvederà all'addebito al nuovo abbonato dell'importo relativo. Ciascun Titolare può sottoscrivere un solo abbonamento residenziale a proprio nome. L'attivazione del servizio è subordinata a quanto riportato nelle Condizioni Generali di Contratto FASTWEB. Tutti i dettagli sull'iniziativa, la copertura del servizio ed eventuali aggiornamenti della promozione BNL su

6 Maggiore Sconto noleggio Maggiore è il leader italiano dell autonoleggio che, da oltre 60 anni, grazie a continue evoluzioni e a un costante ampliamento dei propri servizi, offre sempre le soluzioni di mobilità più giuste e vantaggiose. Una qualità a cui si aggiunge, per tutti i titolari BNL Conto per Te Young un privilegio esclusivo che permette di avere l eccellenza del servizio Maggiore a condizioni speciali con tariffe agevolate sia per il noleggio auto (Italia e estero) che furgoni (Italia). Noleggio auto Sconto del 8% sulla migliore tariffa disponibile al momento della prenotazione Nella flotta sempre nuova e diversificata di Maggiore potrai trovare la soluzione per ogni necessità di spostamento: dalla piccola city car ideale per la città, alla comoda station wagon per portare tutta la famiglia. Noleggio furgoni in Italia Tariffe dedicate su tutte le formule di noleggio dei furgoni AmicoBlu: giornaliere, weekend e settimanali. Prenota ora il tuo noleggio Mitsubishi Electric Casa climatizzata Se sei titolare di Conto per Te BNL YOUNG, oggi è più facile avere il clima ed il comfort ideale nella tua casa. Mitsubishi Electric è leader mondiale nella produzione, nel marketing e nella commercializzazione di apparecchiature elettriche ed elettroniche. La Divisione Climatizzazione offre una vasta scelta di sistemi di climatizzazione rigorosamente studiati non solo per garantire un comfort ottimale con i più bassi livelli sonori sul mercato, ma anche per ridurre al minimo i consumi elettrici e l'impatto delle opere di installazione. Sensibilità ecologica, attenzione costante al risparmio energetico e purezza delle linee completano l'offerta di Mitsubishi Electric Climatizzazione: soluzioni e tecnologie pensate per il tuo benessere quotidiano. Mitsubishi Electric Climatizzazione ti offre uno speciale sconto del 30% su tutti i climatizzatori della gamma residenziale (Linea Family). Si tratta di una linea di climatizzatori supersilenziosi (da 21 db), anche di tecnologia Inverter, classe A, che assicurano un elevato risparmio energetico (oltre il 20%) e garantiscono un comfort ottimale per tutto l'anno, facilità di utilizzo, dimensioni compatte, affidabilità ed un nuovo elegante design con una tecnologia superiore. La qualità dell'aria che respiriamo è un fattore essenziale per la salute, per eliminare odori, polveri ed altri contaminanti Mitsubishi Electric ha messo a punto Plasma Duo (modelli MSZ/FA) l'innovativo filtro "Cattura odori" & "Filtro per la purificazione dell'aria" al plasma e il filtro alla Catechina (derivato dal te' verde). Anche l'acquisto è più facile, grazie al prestito personale a condizioni agevolate o scoperto di conto*. L'offerta include sopralluogo e preventivo di spesa gratuito da parte di un Installatore Qualificato Mitsubishi Electric. Mitsubishi Electric Climatizzazione: la scelta perfetta per la tua casa in ogni stagione. Per ulteriori informazioni chiama il Numero Verde Mitsubishi Electric Climatizzazione (da lunedì a venerdì dalle 9 alle 18) oppure visita il sito mitsubishielectric.it. * La Banca si riserva la valutazione dei requisiti necessari per la concessione.

7 Mondadori Sconto abbonamento riviste Il Servizio Grandi Clienti della Mondadori S.p.A. è presente in Italia con oltre 70 testate tra riviste e periodici, e fornisce ai lettori un panorama completo dell informazione: dalla salute agli affari, dall informatica alla cucina, senza dimenticare la moda, la casa, attualità ecc. Le riviste del Servizio Grandi Clienti della Mondadori raggiungono ogni mese centinaia di migliaia di lettori in tutta Italia. Il Servizio Grandi Clienti della Mondadori, in collaborazione con BNL, offre la possibilità al titolare di Conto per Te BNL YOUNG di usufruire di abbonamenti a periodici e riviste a prezzi vantaggiosi: Testata N. copie Prezzo intero Prezzo annue speciale Sconto Ciak 12 42,00 22,00 48% Flair 12 36,00 9,90 73% Focus 12 36,60 25,90 28% Grazia 52 93,60 23,90 74% Men' s Health 12 31,20 19,00 39% Panorama ,60 37,80 74% Rolling Stone 12 34,80 20,80 40% Vanity Fair 52 88,40 24,80 72% Offerta abbinata Men's+Starbene+Cosmo Compact 1 anno 78,00 39,90 49% Vanity Fair+Glamour 1 anno 112,40 29,80 73% Per saperne di più chiama il Numero Verde Mondadori In caso di adesione verranno richieste alcune informazioni (nome, cognome, numero di tessera nominativa dei servizi e modalità di pagamento).

Conto per Te BNL SILVER

Conto per Te BNL SILVER Conto per Te BNL SILVER Servizi extrabancari Alliance Alberghi Roma, Venezia, Torino, Milano, Palermo... Ogni città italiana è un emozione da vivere! Alliance Alberghi offre a tutti i titolari di Conto

Dettagli

Conto per Te BNL FAMILY

Conto per Te BNL FAMILY Conto per Te BNL FAMILY Servizi extrabancari Alliance Alberghi Roma, Venezia, Torino, Milano, Palermo... Ogni città italiana è un emozione da vivere! Alliance Alberghi offre a tutti i titolari di Conto

Dettagli

Takes care of your business

Takes care of your business Takes care of your business Takes care of your business MiAgenda.it si prende cura degli affari mentre lei cura i suoi pazienti. MiAgenda.it mette a sua disposizione tutti gli strumenti più innovativi

Dettagli

DALLA PARTE DEGLI ALTRI OPERATORI ECONOMICI. La nostra risposta alle esigenze della tua attività.

DALLA PARTE DEGLI ALTRI OPERATORI ECONOMICI. La nostra risposta alle esigenze della tua attività. DALLA PARTE DEGLI ALTRI OPERATORI ECONOMICI La nostra risposta alle esigenze della tua attività. LA BANCA COME TU LA VUOI DALLA PARTE DEGLI ALTRI OPERATORI ECONOMICI La nostra risposta alle esigenze della

Dettagli

Un mondo di vantaggi a portata di click!

Un mondo di vantaggi a portata di click! Un mondo di vantaggi a portata di click! Homepage www.mondovantaggi.com VANTAGGI Basta un semplice click per richiedere il voucher che preferisci! Grazie all ampia scelta di opportunità presenti sulla

Dettagli

REGOLAMENTO DELL OPERAZIONE A PREMI Con Sky esclusivi regali per te

REGOLAMENTO DELL OPERAZIONE A PREMI Con Sky esclusivi regali per te REGOLAMENTO DELL OPERAZIONE A PREMI Con Sky esclusivi regali per te IMPRESA PROMOTRICE Sky ITALIA S.r.l. con sede legale in Milano Via Monte Penice, 7 - C.F. e P.I. 04619241005 (di seguito Sky ) TERRITORIO

Dettagli

LA TUA NUOVA SEGRETARIA SI CHIAMA LIA

LA TUA NUOVA SEGRETARIA SI CHIAMA LIA LA TUA NUOVA SEGRETARIA SI CHIAMA LIA Chi è LIA? LIA è una segretaria in carne ed ossa, che gestisce il tuo ufficio da remoto, tutti i giorni lavorativi dalle 9.00 alle 18.00, secondo le procedure da te

Dettagli

DALLA PARTE DEGLI ALTRI OPERATORI ECONOMICI. La nostra risposta alle esigenze della tua attività.

DALLA PARTE DEGLI ALTRI OPERATORI ECONOMICI. La nostra risposta alle esigenze della tua attività. DALLA PARTE DEGLI ALTRI OPERATORI ECONOMICI La nostra risposta alle esigenze della tua attività. LA BANCA COME TU LA VUOI DALLA PARTE DEGLI ALTRI OPERATORI ECONOMICI La nostra risposta alle esigenze della

Dettagli

Sorveglianza Sanitaria Sicurezza sul Lavoro Corsi di Formazione Sistema di Gestione

Sorveglianza Sanitaria Sicurezza sul Lavoro Corsi di Formazione Sistema di Gestione Sorveglianza Sanitaria Sicurezza sul Lavoro Corsi di Formazione Sistema di Gestione La Società Medicina del lavoro e sicurezza sono temi in continua evoluzione: CSM Care assicura tutti i servizi di consulenza,

Dettagli

Genialloyd è la compagnia di Allianz per la vendita diretta di prodotti assicurativi.

Genialloyd è la compagnia di Allianz per la vendita diretta di prodotti assicurativi. Genialloyd è la compagnia di Allianz per la vendita diretta di prodotti assicurativi. L attività principale offre, attraverso il canale Internet e Call center, polizze per auto, moto, camper, veicoli commerciali,

Dettagli

Circolare nr. 128/2011 GENOVA CAR SHARING NUOVA CONVENZIONE PER LE AZIENDE ASSOCIATE

Circolare nr. 128/2011 GENOVA CAR SHARING NUOVA CONVENZIONE PER LE AZIENDE ASSOCIATE Circolare nr. 128/2011 Genova, 29 Marzo 2011 GENOVA CAR SHARING NUOVA CONVENZIONE PER LE AZIENDE ASSOCIATE In un ottica di sempre maggiore sviluppo dei servizi ai Soci, Spediporto propone per il 2011 una

Dettagli

Genialloyd è la compagnia di Allianz per la vendita diretta di prodotti assicurativi.

Genialloyd è la compagnia di Allianz per la vendita diretta di prodotti assicurativi. Genialloyd è la compagnia di Allianz per la vendita diretta di prodotti assicurativi. L attività principale offre, attraverso il canale Internet e Call center, polizze per auto, moto, camper, veicoli commerciali,

Dettagli

Milioni di persone ogni giorno scelgono la carta di credito per i propri acquisti. Scegli di ampliare il tuo business: scegli CartaSi!

Milioni di persone ogni giorno scelgono la carta di credito per i propri acquisti. Scegli di ampliare il tuo business: scegli CartaSi! Milioni di persone ogni giorno scelgono la carta di credito per i propri acquisti. Scegli di ampliare il tuo business: scegli CartaSi! CartaSi: sintesi perf di tradizione CartaSi nasce nel 1985 con il

Dettagli

Febbraio 2011. VODAFONE RETE UNICA Puoi migliorare il modo di lavorare nella tua azienda

Febbraio 2011. VODAFONE RETE UNICA Puoi migliorare il modo di lavorare nella tua azienda Febbraio 2011 VODAFONE RETE UNICA Puoi migliorare il modo di lavorare nella tua azienda Vodafone Rete Unica Migliore per il tuo lavoro, migliore per la tua azienda Vodafone Rete Unica è la soluzione chiavi

Dettagli

Motori.it Il nuovo modo di vivere l auto

Motori.it Il nuovo modo di vivere l auto Motori.it Il nuovo modo di vivere l auto Descrizione Motori.it è il sito Web dedicato al mondo dell auto, rivolto agli amanti delle quattro ruote alla ricerca di informazioni e approfondimenti. Puntuale,

Dettagli

IL COMPARATORE AUTO RISPARMIARE SULL ASSICURAZIONE AUTO CON LA LIBERTÀ DI SCEGLIERE IL MEGLIO

IL COMPARATORE AUTO RISPARMIARE SULL ASSICURAZIONE AUTO CON LA LIBERTÀ DI SCEGLIERE IL MEGLIO IL COMPARATORE AUTO RISPARMIARE SULL ASSICURAZIONE AUTO CON LA LIBERTÀ DI SCEGLIERE IL MEGLIO CONFRONTARE LE MIGLIORI OFFERTE DI ASSICURAZIONE AUTO PER SCEGLIERE LA CONVENIENZA L Assicurazione Auto è un

Dettagli

Con solo. 1 al giorno

Con solo. 1 al giorno Con solo 1 al giorno Il nuovo servizio che tiene il CONTO DELLA FEDELTÀ del tuo cliente! BollinoFacile.it Il nuovo servizio che tiene il CONTO DELLA FEDELTÀ del tuo cliente! Con Bollino Facile puoi effettuare

Dettagli

REGOLAMENTO dell operazione a premi ABBONARTI A SKY TI FA VIAGGIARE GRATIS

REGOLAMENTO dell operazione a premi ABBONARTI A SKY TI FA VIAGGIARE GRATIS REGOLAMENTO dell operazione a premi ABBONARTI A SKY TI FA VIAGGIARE GRATIS IMPRESA PROMOTRICE SKY ITALIA S.r.l. - Sede legale in Milano Via Monte Penice, 7 - C.F. e P.I. 04619241005 (di seguito SKY ) TERRITORIO

Dettagli

My Home PRO IL PROGRAMMA BTICINO PER I PROFESSIONISTI DELLA DOMOTICA

My Home PRO IL PROGRAMMA BTICINO PER I PROFESSIONISTI DELLA DOMOTICA My Home PRO IL PROGRAMMA BTICINO PER I PROFESSIONISTI DELLA DOMOTICA My Home PRO è il programma BTicino rivolto agli installatori elettrici come te che desiderano migliorare le proprie competenze tecniche

Dettagli

Le soluzioni migliori per il tuo lavoro. Area Clienti Business www.impresasemplice.it. Il meglio di TIM e Telecom Italia per il business.

Le soluzioni migliori per il tuo lavoro. Area Clienti Business www.impresasemplice.it. Il meglio di TIM e Telecom Italia per il business. Le soluzioni migliori per il tuo lavoro Area Clienti Business www.impresasemplice.it Fisso Mobile Il meglio di TIM e Telecom Italia per il business. Telefonia cos'è l'area Clienti Business L Area Clienti

Dettagli

enjoy the travel experience

enjoy the travel experience enjoy the travel experience APPLICAZIONI E SISTEMI IN CLOUD PER IL TURISMO Ikaiaki App Se Smartphone e Tablet sono ormai un consolidato must have e l accessibilità a internet è sempre più open, il marketing

Dettagli

Da oggi FASTWEB. è con te ogni giorno. Guida all attivazione - Famiglie. u n p a s s o a v a n t i

Da oggi FASTWEB. è con te ogni giorno. Guida all attivazione - Famiglie. u n p a s s o a v a n t i Da oggi FASTWEB è con te ogni giorno Guida all attivazione - Famiglie u n p a s s o a v a n t i Ti chiamiamo Entro qualche giorno FASTWEB* ti contatterà per verificare: l esattezza dei tuoi dati anagrafici

Dettagli

E nato il Club Iren Mercato e il concorso A tutta forza Quiz ad esso collegato

E nato il Club Iren Mercato e il concorso A tutta forza Quiz ad esso collegato E nato il Club Iren Mercato e il concorso A tutta forza Quiz ad esso collegato E stato avviato a partire dallo scorso 1 gennaio 2014 il nuovo Club Iren Mercato, che rappresenta una iniziativa di fidelizzazione,

Dettagli

Amici colleghi, colleghi vincenti 2014.

Amici colleghi, colleghi vincenti 2014. Partnership Banking Amici colleghi, colleghi vincenti 2014. Regali esclusivi per chi ha tanti amici. A Passion to Perform. Amici colleghi, colleghi vincenti 2014 Il Programma Amici colleghi, colleghi vincenti

Dettagli

DALLA PARTE DEI CONDOMINI. La nostra risposta alle esigenze della tua attività.

DALLA PARTE DEI CONDOMINI. La nostra risposta alle esigenze della tua attività. DALLA PARTE DEI CONDOMINI La nostra risposta alle esigenze della tua attività. LA BANCA COME TU LA VUOI DALLA PARTE DEI CONDOMINI La nostra risposta alle esigenze della tua attività. Gestisci uno o più

Dettagli

DALLA PARTE DEI GIOVANI. Prodotti e servizi che semplificano la vita.

DALLA PARTE DEI GIOVANI. Prodotti e servizi che semplificano la vita. DALLA PARTE DEI GIOVANI Prodotti e servizi che semplificano la vita. LA BANCA COME TU LA DALLA PARTE DEI GIOVANI Prodotti e servizi che semplificano la vita. VUOI Una banca innovativa a mia disposizione

Dettagli

RIEPILOGO PROMOZIONI MSC CROCIERE

RIEPILOGO PROMOZIONI MSC CROCIERE PROMO HAPPY WINTER Tariffe speciali, commissionabili, su partenze nel Mediterraneo Inverno di: MSC Divina a partire da 390; MSC Splendida a partire da 290. Le quote sono disponibili sia contattando il

Dettagli

Settembre Newsletter 2014 Gennaio 2015

Settembre Newsletter 2014 Gennaio 2015 Settembre Newsletter 2014 Gennaio 2015 LE NOVITÀ Le principali novità: La nuova SUPERJET JET e JOY per Partita Iva Indice Per la Casa, Partita Iva e Sky&Fastweb (valide fino al 3/3) Si arricchisce l offerta

Dettagli

LINEA DIRETTA. La soluzione LeasePlan per le piccole e medie imprese e le partite IVA

LINEA DIRETTA. La soluzione LeasePlan per le piccole e medie imprese e le partite IVA LINEA DIRETTA La soluzione LeasePlan per le piccole e medie imprese e le partite IVA INDICE Perchè noleggiare un auto a lungo termine? Che cosa fa LeasePlan per te? Formula pronta Confronto proprietà noleggio

Dettagli

www.milanodistribuzionemedia.it

www.milanodistribuzionemedia.it Gentile Edicolante, abbiamo il piacere di comunicarti che e nato Paderno Dugnano, 18 aprile 2014 il nuovo semplicissimo sistema realizzato sul WEB per la gestione completa dell edicola, anche per chi è

Dettagli

In commercio il coupon è un biglietto o un documento che può essere scambiato per uno sconto all atto dell acquisto di un prodotto/servizio.

In commercio il coupon è un biglietto o un documento che può essere scambiato per uno sconto all atto dell acquisto di un prodotto/servizio. Premessa: I buoni sconto sono tra gli strumenti di Direct Marketing più utilizzati. In commercio il coupon è un biglietto o un documento che può essere scambiato per uno sconto all atto dell acquisto di

Dettagli

La vostra professionalità ha bisogno di uno spazio web giusto

La vostra professionalità ha bisogno di uno spazio web giusto La vostra professionalità ha bisogno di uno spazio web giusto CREA LA TUA PAGINA PROFESSIONALE IGEA Centro Promozione Salute, promuove ormai da diversi anni servizi, eventi e corsi riguardanti la salute

Dettagli

REGOLAMENTO dell operazione a premi ABBONARTI A SKY TI FA VIAGGIARE GRATIS CON TELEPASS e SHELL

REGOLAMENTO dell operazione a premi ABBONARTI A SKY TI FA VIAGGIARE GRATIS CON TELEPASS e SHELL REGOLAMENTO dell operazione a premi ABBONARTI A SKY TI FA VIAGGIARE GRATIS CON TELEPASS e SHELL IMPRESA PROMOTRICE SKY ITALIA S.r.l. - Sede legale in Milano Via Monte Penice, 7 - C.F. e P.I. 04619241005

Dettagli

DIRITTOAMBIENTE CARD : UN REGALO CON SUPER-SCONTO PER TE E PER CHI VUOI TU.

DIRITTOAMBIENTE CARD : UN REGALO CON SUPER-SCONTO PER TE E PER CHI VUOI TU. DIRITTOAMBIENTE CARD : UN REGALO CON SUPER-SCONTO PER TE E PER CHI VUOI TU. Diritto all ambiente Edizioni propone: la Dirittoambiente Card : un ottima occasione per fare acquisti di libri e dvd a prezzi

Dettagli

Università per Stranieri di Siena Livello A1

Università per Stranieri di Siena Livello A1 Unità 20 Come scegliere il gestore telefonico CHIAVI In questa unità imparerai: a capire testi che danno informazioni sulla scelta del gestore telefonico parole relative alla scelta del gestore telefonico

Dettagli

Le soluzioni migliori per il tuo lavoro. Area Clienti Business www.impresasemplice.it. Mobile. Il meglio di TIM e Telecom Italia per il business.

Le soluzioni migliori per il tuo lavoro. Area Clienti Business www.impresasemplice.it. Mobile. Il meglio di TIM e Telecom Italia per il business. Le soluzioni migliori per il tuo lavoro Area Clienti Business www.impresasemplice.it Mobile Il meglio di TIM e Telecom Italia per il business. Telefonia mobile cos'è l'area Clienti business L Area Clienti

Dettagli

Sorveglianza Sanitaria Sicurezza sul Lavoro Corsi di Formazione Sistema di Gestione

Sorveglianza Sanitaria Sicurezza sul Lavoro Corsi di Formazione Sistema di Gestione Sorveglianza Sanitaria Sicurezza sul Lavoro Corsi di Formazione Sistema di Gestione CSM Care è Provider per l Educazione Continua in Medicina del Sistema Regione Lombardia ed è certificata ISO 9001 ISO

Dettagli

REGOLAMENTO dell operazione a premi Un Lumia 532 se aderisci online a Sky"

REGOLAMENTO dell operazione a premi Un Lumia 532 se aderisci online a Sky REGOLAMENTO dell operazione a premi Un Lumia 532 se aderisci online a Sky" IMPRESA PROMOTRICE Sky Italia S.r.l. sede legale in Milano Via Monte Penice, 7 C.F. e P.I. 04619241005 (di seguito Sky ). TERRITORIO

Dettagli

SALUTE YOU. L ASSICURAZIONE CHE FAI TU. SPESE MEDICHE Scegli l assistenza sanitaria specialistica di qualità e senza spese.

SALUTE YOU. L ASSICURAZIONE CHE FAI TU. SPESE MEDICHE Scegli l assistenza sanitaria specialistica di qualità e senza spese. SPESE MEDICHE Scegli l assistenza sanitaria specialistica di qualità e senza spese. CREA UNA SERENITÀ SU MISURA DELLE TUE ESIGENZE Scegli la tua assicurazione personalizzata! Con le soluzioni di YOU SALUTE

Dettagli

Lasciati accompagnare nel futuro.

Lasciati accompagnare nel futuro. Lasciati accompagnare nel futuro. Con Arval il Noleggio auto a Lungo Termine è: LA SCELTA VINCENTE per far crescere il tuo business arval.it IL MASSIMO DELL AFFIDABILITÀ IN OGNI SITUAZIONE La nostra forza,

Dettagli

REGOLAMENTO dell operazione a premi Aderisci online a Sky, per te un Lumia 532"

REGOLAMENTO dell operazione a premi Aderisci online a Sky, per te un Lumia 532 REGOLAMENTO dell operazione a premi Aderisci online a Sky, per te un Lumia 532" IMPRESA PROMOTRICE Sky Italia S.r.l. sede legale in Milano Via Monte Penice, 7 C.F. e P.I. 04619241005 (di seguito Sky ).

Dettagli

Convenzione BancoPosta riservata agli associati CISL

Convenzione BancoPosta riservata agli associati CISL Folder_A5_CISL_r 1-06-2011 11:42 Pagina 1 Convenzione BancoPosta riservata agli associati CISL Folder_A5_CISL_r 1-06-2011 11:42 Pagina 2 Offerta riservata agli Associati CISL Conto BancoPosta Più: aggiunge

Dettagli

DALLA PARTE DEI CONDOMINI. La nostra risposta alle esigenze della tua attività.

DALLA PARTE DEI CONDOMINI. La nostra risposta alle esigenze della tua attività. DALLA PARTE DEI CONDOMINI La nostra risposta alle esigenze della tua attività. LA BANCA COME TU LA VUOI DALLA PARTE DEI CONDOMINI La nostra risposta alle esigenze della tua attività. Gestisci uno o più

Dettagli

Settembre Newsletter 2014 7 Gennaio 2015

Settembre Newsletter 2014 7 Gennaio 2015 Settembre Newsletter 2014 7 Gennaio 2015 LE NOVITÀ DEL FISSO Le principali novità: La nuova SUPERJET Indice Per la Casa, Partita Iva e Sky&Fastweb (valide fino al 3/3) Si arricchisce l offerta Sky&Fastweb

Dettagli

Gestione crediti formativi Manuale di istruzioni per l utilizzo del sistema

Gestione crediti formativi Manuale di istruzioni per l utilizzo del sistema Guida pratica all utilizzo della gestione crediti formativi pag. 1 di 8 Gestione crediti formativi Manuale di istruzioni per l utilizzo del sistema Gentile avvocato, la presente guida è stata redatta per

Dettagli

WebCard. L efficacia della sintesi, giusta dose di immagini e concetti che faranno subito centro.

WebCard. L efficacia della sintesi, giusta dose di immagini e concetti che faranno subito centro. L efficacia della sintesi, giusta dose di immagini e concetti che faranno subito centro. Una vetrina sul mondo, ti dà la possibilità di raggiungere milioni di persone. In pochi secondi e con zero spese

Dettagli

Scegli la semplicità Parli e Navighi senza limiti Vip SMART. Vip SMART

Scegli la semplicità Parli e Navighi senza limiti Vip SMART. Vip SMART Scegli la semplicità Parli e Navighi senza limiti Vip SMART Vip SMART Mondo VIP Soluzioni dedicate alle piccole, medie e grandi aziende per ogni tipo di esigenza PERCHé SCEglIERE BT BT è uno dei leader

Dettagli

Pacchetto Mobilità Sostenibile Offerta Business. Parma, Gennaio 2015

Pacchetto Mobilità Sostenibile Offerta Business. Parma, Gennaio 2015 Pacchetto Mobilità Sostenibile Offerta Business Parma, Gennaio 2015 COSA È IL CAR SHARING Permette di avere a disposizione un auto solo quando se ne ha un effettivo bisogno, senza sostenere i costi di

Dettagli

Sindacato di Firenze Prato e Pistoia

Sindacato di Firenze Prato e Pistoia Convenzioni La Fabi Firenze ha stipulato a favore dei propri iscritti le seguenti convenzioni: Spettacoli: Teatro di Rifredi Agli iscritti Fabi verrà riconosciuta la riduzione del biglietto di ingresso

Dettagli

PREVIDENZA. Creati una pensione in più con la flessibilità di versare quanto e quando vuoi.

PREVIDENZA. Creati una pensione in più con la flessibilità di versare quanto e quando vuoi. Creati una pensione in più con la flessibilità di versare quanto e quando vuoi. CONOSCI LA TUA PENSIONE? Per voler bene al tuo futuro, guarda avanti con la giusta attenzione. Sai che il calcolo delle pensioni

Dettagli

BridgeRewards TM E OurThanks TM LE CAMPAGNE CHE PREMIANO IL CLIENTE

BridgeRewards TM E OurThanks TM LE CAMPAGNE CHE PREMIANO IL CLIENTE BridgeRewards TM E OurThanks TM LE CAMPAGNE CHE PREMIANO IL CLIENTE https://www.facebook.com/bridgebroker?fref=ts https://twitter.com/bridgebroker http://www.linkedin.com/company/bridge-insurance-services-s-r-l-

Dettagli

Offerta Mobile e Prodotti. la tua impresa in movimento

Offerta Mobile e Prodotti. la tua impresa in movimento Offerta Mobile e Prodotti la tua impresa in movimento Non solo servizi di Rete Fissa ma anche di Rete Mobile con tutti gli strumenti giusti per soddisfare le necessità di comunicazione a 360 gradi sia

Dettagli

Da oggi, FASTWEB è con te ogni giorno! Guida all attivazione - Famiglie

Da oggi, FASTWEB è con te ogni giorno! Guida all attivazione - Famiglie Da oggi, FASTWEB è con te ogni giorno! Guida all attivazione - Famiglie E adesso? Ti chiamiamo Entro qualche giorno FASTWEB ti contatterà per la verifica di: dati anagrafici; offerta commerciale sottoscritta;

Dettagli

COMUNICATO CONVENZIONE CON L AUTOMOBILE CLUB DI MESSINA

COMUNICATO CONVENZIONE CON L AUTOMOBILE CLUB DI MESSINA UNIVERSITA DEGLI STUDI DI MESSINA Direzione coordinamento di gestione UFFICIO CONTRATTI E CONVENZIONI COMUNICATO CONVENZIONE CON L AUTOMOBILE CLUB DI MESSINA Nel costante impegno diretto a migliorare il

Dettagli

Modifiche principali al programma Adobe Open Options NOVITÀ! DISPONIBILITÀ ESCLUSIVA DEL SOFTWARE ADOBE ACROBAT ELEMENTS

Modifiche principali al programma Adobe Open Options NOVITÀ! DISPONIBILITÀ ESCLUSIVA DEL SOFTWARE ADOBE ACROBAT ELEMENTS Adobe Open Options Domande frequenti Modifiche principali al programma Adobe Open Options NOVITÀ! SCONTO SPECIALE PER ORDINI CLP HIGH-VOLUME DEL SOFTWARE ADOBE ACROBAT NOVITÀ! DISPONIBILITÀ ESCLUSIVA DEL

Dettagli

Club 4 di sconto sul canone mensile per i primi 12 mesi 15% di sconto bimestrale + 15% di sconto annuale sul traffico voce

Club 4 di sconto sul canone mensile per i primi 12 mesi 15% di sconto bimestrale + 15% di sconto annuale sul traffico voce L offerta Vodafone Club consente di scegliere la soluzione più adatta alle esigenze di ogni singola impresa sottoscrivendo uno dei seguenti piani: Vodafone Five, Vodafone RAM e Vodafone Wireless Office.

Dettagli

Carta dei Servizi Articolo 1 Soluzioni HR Servizi al tuo Servizio.

Carta dei Servizi Articolo 1 Soluzioni HR Servizi al tuo Servizio. Carta dei Servizi Articolo 1 Soluzioni HR Servizi al tuo Servizio. Articolo 1 Srl Soluzioni HR - Aut. Min. Lav. Prot. N. 1118 del 26/11/04 CARTA DEI SERVIZI INDICE Presentazione di Articolo 1 Srl Carta

Dettagli

CARTASI QUATTRORUOTE QUATTRORUOTE. In collaborazione con

CARTASI QUATTRORUOTE QUATTRORUOTE. In collaborazione con QUATTRORUOTE CARTASI QUATTRORUOTE I VANTAGGI AUTO I VANTAGGI CARTASI I SERVIZI GRATUITI I SERVIZI A PAGAMENTO SICUREZZA GARANTITA CartaSi Quattroruote è la carta di credito che garantisce sconti, vantaggi

Dettagli

INDICE UN PARTNER LIBERO E AFFIDABILE 4 UN OBIETTIVO BEN CHIARO AL SERVIZIO DELLE VOSTRE ESIGENZE LEVIGAS PER LA CASA LEVIGAS PER IL CONDOMINIO

INDICE UN PARTNER LIBERO E AFFIDABILE 4 UN OBIETTIVO BEN CHIARO AL SERVIZIO DELLE VOSTRE ESIGENZE LEVIGAS PER LA CASA LEVIGAS PER IL CONDOMINIO ENERGIA TRASPARENTE UN PARTNER LIBERO E AFFIDABILE 4 UN OBIETTIVO BEN CHIARO AL SERVIZIO DELLE VOSTRE ESIGENZE LEVIGAS PER LA CASA LEVIGAS PER IL CONDOMINIO LEVIGAS PER PROFESSIONISTI, ARTIGIANI, COMMERCIANTI

Dettagli

ANCORA PIÙ VICINO AI TUOI PAZIENTI

ANCORA PIÙ VICINO AI TUOI PAZIENTI ANCORA PIÙ VICINO AI TUOI PAZIENTI Crea e pubblica il tuo sito professionale in soli quattro step www.docsite.it Da una ricerca del Censis (2010) emerge che il 34% della popolazione italiana utilizza internet

Dettagli

CONVENZIONE ABBONAMENTI. Sconti fino all 80%

CONVENZIONE ABBONAMENTI. Sconti fino all 80% Roma, 25 settembre 2015 Prot.: 30/PG/ca CONVENZIONE ABBONAMENTI Sconti fino all 80% Con piacere vi informiamo che il Dipartimento Servizi e Tempo Libero della F.A.B.I. ha rinnovato anche per la stagione

Dettagli

Visibilità prima di tutto

Visibilità prima di tutto Internet è un mezzo che permette alle Aziende di trarre vantaggio da innumerevoli fonti di traffico. Focalizzare i budget aziendali nelle campagne tradizionali, risulta improduttivo e poco mirato. Attraverso

Dettagli

Touring Club Italiano

Touring Club Italiano Touring Club Italiano Touring Club Italiano è un organizzazione no-profit che da oltre cento anni contribuisce : -alla diffusione e alla promozione di un turismo rispettoso e responsabile, in Italia e

Dettagli

1. Devo essere connesso ad Internet per utilizzare il Servizio di tuotempo?

1. Devo essere connesso ad Internet per utilizzare il Servizio di tuotempo? 1 1. Devo essere connesso ad Internet per utilizzare il Servizio di tuotempo? Si. tuotempo è un servizio interamente ospitato sui nostri computer in un Data Center di massima sicurezza ed affidabilità.

Dettagli

Guida all attivazione e navigazione

Guida all attivazione e navigazione Guida all attivazione e navigazione Gentile Partner, Come sai, per rispondere ad un mercato sempre più esigente e per sfruttare al massimo le potenzialità del My Sky HD, Sky ha introdotto il nuovo Sky

Dettagli

INNOVAZIONE TECNOLOGICA E DIVARIO DIGITALE NELLE VALLI DI LANZO. RACCONTA PROBLEMATICHE E SFIDE

INNOVAZIONE TECNOLOGICA E DIVARIO DIGITALE NELLE VALLI DI LANZO. RACCONTA PROBLEMATICHE E SFIDE INNOVAZIONE TECNOLOGICA E DIVARIO DIGITALE NELLE VALLI DI LANZO. RACCONTA PROBLEMATICHE E SFIDE Tv digitale terrestre, internet a banda larga, ricezione dei telefoni cellulari, ma anche possibilità di

Dettagli

I SERVIZI ONLINE E MOBILE

I SERVIZI ONLINE E MOBILE I SERVIZI ONLINE E MOBILE Focus servizi on line UniSalute: registrazione Sul sito www.unisalute.it per accedere alle funzionalità dell area riservata è necessario inserire user e password personali nel

Dettagli

Touring Club Italiano

Touring Club Italiano Touring Club Italiano Touring Club Italiano è un organizzazione no-profit che da oltre cento anni contribuisce : -alla diffusione e alla promozione di un turismo rispettoso e responsabile, in Italia e

Dettagli

Le soluzioni migliori per il tuo lavoro. Area Clienti Business www.impresasemplice.it. Fisso. Il meglio di TIM e Telecom Italia per il business.

Le soluzioni migliori per il tuo lavoro. Area Clienti Business www.impresasemplice.it. Fisso. Il meglio di TIM e Telecom Italia per il business. Le soluzioni migliori per il tuo lavoro Area Clienti Business www.impresasemplice.it Fisso Il meglio di TIM e Telecom Italia per il business. Un Area dedicata a te che sei Cliente Business. Tutto su www.impresasemplice.it

Dettagli

Guida alla portabilità del numero di fax

Guida alla portabilità del numero di fax Come trasferire How to ilport proprio your numero fax number di fax to Popfax a Popfax Easy, Semplice, inexpensive Effective economico Efficace! Guida alla portabilità del numero di fax 13.11.2014 Popfax.com,

Dettagli

DALLA PARTE DEI GIOVANI. Prodotti e servizi che semplificano la vita.

DALLA PARTE DEI GIOVANI. Prodotti e servizi che semplificano la vita. DALLA PARTE DEI GIOVANI Prodotti e servizi che semplificano la vita. LA BANCA COME TU LA DALLA PARTE DEI GIOVANI Prodotti e servizi che semplificano la vita. VUOI Una banca innovativa a mia disposizione

Dettagli

DOMANDE FREQUENTI PROGRAMMA MILLEMIGLIA ACCOUNT MILLEMIGLIA, CODICE E PIN

DOMANDE FREQUENTI PROGRAMMA MILLEMIGLIA ACCOUNT MILLEMIGLIA, CODICE E PIN DOMANDE FREQUENTI PROGRAMMA MILLEMIGLIA ACCOUNT MILLEMIGLIA, CODICE E PIN Dopo aver effettuato l iscrizione al Programma, come ricevo il codice MilleMiglia? Puoi ricevere il codice MilleMiglia in diversi

Dettagli

Noleggio Semplice. www.noleggiosemplice.it. Noleggio a lungo termine autovetture e veicoli commerciali per imprese e professionisti

Noleggio Semplice. www.noleggiosemplice.it. Noleggio a lungo termine autovetture e veicoli commerciali per imprese e professionisti Noleggio Semplice Noleggio a lungo termine autovetture e veicoli commerciali per imprese e professionisti La gestione della tua auto non è mai stata più semplice La gestione dei veicoli aziendali è diventata

Dettagli

Noleggio a Lungo Termine Arval. Problemi zero, vantaggi a non finire!

Noleggio a Lungo Termine Arval. Problemi zero, vantaggi a non finire! Noleggio a Lungo Termine Arval. Problemi zero, vantaggi a non finire! Soluzioni di mobilità su misura per il tuo business. Scopri il mondo Arval. Noi pensiamo a tutto ciò di cui hai bisogno per la tua

Dettagli

Divisione Passeggeri N/I VENDITE MERCATO NORD

Divisione Passeggeri N/I VENDITE MERCATO NORD Divisione Passeggeri N/I VENDITE MERCATO NORD 1 Il Welcome Bonus Con la sottoscrizione dell accordo di Comarketing, Trenitalia concede a tutti i soci di UNPLI, un Welcome Bonus di 30 punti, che saranno

Dettagli

l Gruppo Il Gruppo Primacasa si propone agli operatori del settore immobiliare come realtà multi servizi. Il Gruppo opera nelle seguenti attività:

l Gruppo Il Gruppo Primacasa si propone agli operatori del settore immobiliare come realtà multi servizi. Il Gruppo opera nelle seguenti attività: l Gruppo Primacasa inizia la sua attività nel 1990 come rete di intermediazione immobiliare in franchising contraddistinta dal marchio Primacasa Franchising Network. Nel corso degli anni la rete di punti

Dettagli

DALLA PARTE DEI PROFESSIONISTI. La nostra risposta alle esigenze della tua attività.

DALLA PARTE DEI PROFESSIONISTI. La nostra risposta alle esigenze della tua attività. DALLA PARTE DEI PROFESSIONISTI La nostra risposta alle esigenze della tua attività. LA BANCA COME TU LA VUOI DALLA PARTE DEI PROFESSIONISTI La nostra risposta alle esigenze della tua attività. Sei un professionista

Dettagli

ENTRA NEL MEGASTORE DEGLI ABBONAMENTI! SCONTI OLTRE l'80%!!!

ENTRA NEL MEGASTORE DEGLI ABBONAMENTI! SCONTI OLTRE l'80%!!! ENTRA NEL MEGASTORE DEGLI ABBONAMENTI! SCONTI OLTRE l'80%!!! Scegli le tue letture preferite e abbonati o regala l'abbonamento alle riviste più prestigiose, approfittando di un risparmio senza pari. Compila

Dettagli

VITA YOU. L ASSICURAZIONE CHE FAI TU. PROTEGGI CHI AMI Garantisci ai tuoi cari un sostegno economico su cui contare.

VITA YOU. L ASSICURAZIONE CHE FAI TU. PROTEGGI CHI AMI Garantisci ai tuoi cari un sostegno economico su cui contare. PROTEGGI CHI AMI Garantisci ai tuoi cari un sostegno economico su cui contare. ASSAPORA OGNI GIORNO IL PIACERE DELLA SERENITÀ! YOU VITA È la linea di polizze vita che ti consente di garantire un capitale

Dettagli

SALUTE YOU. L ASSICURAZIONE CHE FAI TU. INVALIDITÀ Scegli la serenità economica anche in caso di invalidità permanente.

SALUTE YOU. L ASSICURAZIONE CHE FAI TU. INVALIDITÀ Scegli la serenità economica anche in caso di invalidità permanente. INVALIDITÀ Scegli la serenità economica anche in caso di invalidità permanente. ASSAPORA OGNI GIORNO IL PIACERE DELLA SERENITÀ! YOU SALUTE INVALIDITÀ È la polizza con cui puoi avere un capitale nel caso

Dettagli

REGOLAMENTO OPERAZIONE A PREMIO Accademia Club

REGOLAMENTO OPERAZIONE A PREMIO Accademia Club REGOLAMENTO OPERAZIONE A PREMIO La sottoscritta società Accademia srl con sede legale a Prato (PO) in Via del Ferro, 137, 59100 P.IVA 00318210978, intende indire la sotto specificata operazione a premio:

Dettagli

ennevolte ennevolte ennevolte realizza accordi con produttori e distributori di merci e servizi per offrire ai propri iscritti acquisti vantaggiosi.

ennevolte ennevolte ennevolte realizza accordi con produttori e distributori di merci e servizi per offrire ai propri iscritti acquisti vantaggiosi. ennevolte s.r.l. è una società che ha creato un sistema commerciale di acquisti convenienti dedicati agli iscritti della community ennevolte.com, che oggi conta più di 55.000 iscritti attivi, dipendenti

Dettagli

1 di 3 29/12/2011 17.26

1 di 3 29/12/2011 17.26 ANDI Servizi http://www.andiservizi.it/nl/andiservizisito_link_694.mn 1 di 3 29/12/2011 17.26 Inoltra ad un amico stampa Servizi per i Soci ANDI - Newsletter Anno 4 Numero 2 Sorriso News: la rivista ANDI

Dettagli

ING DIRECT. LA TUA BANCA A CONTI FATTI.

ING DIRECT. LA TUA BANCA A CONTI FATTI. ING DIRECT. LA TUA BANCA A CONTI FATTI. ING 10 volte DIRECT Se pensi alla banca il meno possibile, abbiamo lavorato bene. PER NOI Risparmiare non vuol dire rinunciare, ma saper scegliere. Fidarsi è bene,

Dettagli

DALLA PARTE DELL AGRICOLTURA. La nostra risposta alle esigenze della tua attività.

DALLA PARTE DELL AGRICOLTURA. La nostra risposta alle esigenze della tua attività. DALLA PARTE DELL AGRICOLTURA La nostra risposta alle esigenze della tua attività. LA BANCA COME TU LA VUOI DALLA PARTE DELL AGRICOLTURA La nostra risposta alle esigenze della tua attività. Gestisci un

Dettagli

Mokka, il nuovo SUV compatto OPEL a condizioni esclusive per gli associati CNA

Mokka, il nuovo SUV compatto OPEL a condizioni esclusive per gli associati CNA CNA ha siglato una serie di convenzioni e accordi con importanti partner commerciali nazionali che operano nel campo delle assicurazioni del credito, del mercato automobilistico, della distribuzione dei

Dettagli

Guida una. Formula 1. a Monza UN ESPERIENZA UNICA SU UNA DELLE PISTE PIÙ BELLE DEL MONDIALE DI FORMULA 1

Guida una. Formula 1. a Monza UN ESPERIENZA UNICA SU UNA DELLE PISTE PIÙ BELLE DEL MONDIALE DI FORMULA 1 Guida una Formula 1 a Monza UN ESPERIENZA UNICA SU UNA DELLE PISTE PIÙ BELLE DEL MONDIALE DI FORMULA 1 COME FUNZIONA 1 Collegati al sito booking.elation.it e inserisci il codice di prenotazione che trovi

Dettagli

IL SUO NOME SEMPRE IN PRIMO PIANO Aderendo ad uno dei nostri prodotti/servizi il suo nome sarà sempre in evidenza e nelle prime posizioni;

IL SUO NOME SEMPRE IN PRIMO PIANO Aderendo ad uno dei nostri prodotti/servizi il suo nome sarà sempre in evidenza e nelle prime posizioni; Internet è ormai universalmente riconosciuto come il nuovo mezzo di comunicazione di massa la cui diffusione cresce in maniera esponenziale giorno dopo giorno. Questa vera e propria rivoluzione della comunicazione

Dettagli

creazione e gestione di siti L'agenzia di comunicazione Artistiko internet propria attività al centro dell'attenzione

creazione e gestione di siti L'agenzia di comunicazione Artistiko internet propria attività al centro dell'attenzione 01...presentazione Artistiko... 02...relazione sito Ordine Avvocati Pesaro 03...esempio di lavoro svolto 04...presentazione convenzione 05...considerazioni finali............ L'agenzia di comunicazione

Dettagli

PROPOSTA DI CONVENZIONE N.012-066. Per. Federfarma Lecco. 16 Maggio 2012

PROPOSTA DI CONVENZIONE N.012-066. Per. Federfarma Lecco. 16 Maggio 2012 PROPOSTA DI CONVENZIONE N.012-066 Per 16 Maggio 2012 Napoli, 16 Maggio 2012 Spett.Le c.a. Pres. Dott.re Andrea Braguti Oggetto: proposta di convenzione di consulenza e gestione del traffico telefonico,

Dettagli

SKY on DEMAND. Guida all attivazione e navigazione

SKY on DEMAND. Guida all attivazione e navigazione SKY on DEMAND Guida all attivazione e navigazione . Il Nuovo Sky On Demand: dettagli 1/2 Che cosa è il nuovo Sky On Demand Il nuovo Sky On Demand è il Servizio che consente di accedere ad un intera videoteca

Dettagli

Per integrare il tuo reddito e guardare al futuro. SCHEDA COMMERCIALE

Per integrare il tuo reddito e guardare al futuro. SCHEDA COMMERCIALE Per integrare il tuo reddito e guardare al futuro. SCHEDA COMMERCIALE 1 Cattolica Previdenza PerLaPensione è dedicato a coloro che intendono realizzare un piano di previdenza complementare su base individuale,

Dettagli

Regolamento esperienze VPCARD

Regolamento esperienze VPCARD Regolamento esperienze VPCARD Il presente regolamento, realizzato da Arobase Srl, descrive le modalità e le condizioni per l accesso alle esperienze VPCARD. Gli aventi diritto a beneficiare delle agevolazioni

Dettagli

Direzionale Eur per gli associati Federlazio

Direzionale Eur per gli associati Federlazio Direzionale Eur per gli associati Federlazio Direzionale Eur offre da 24 anni nel cuore dell EUR postazioni di lavoro immediatamente operative in eleganti uffici ed ampi open space, utilizzabili in modo

Dettagli

HAPPYLINE + HAPPY. Arredamento & Pubblicità. ti offrono. (gratis per 1 anno)

HAPPYLINE + HAPPY. Arredamento & Pubblicità. ti offrono. (gratis per 1 anno) + HAPPYLINE + HAPPY ti offrono Arredamento & Pubblicità (gratis per 1 anno) HAPPYLINE E UN AZIENDA DI ARREDAMENTO FASHION A ROMA www.happylinefashion.it 2 HAPPY.IT E UN ATTIVITA LEADER NEL MARKETING DEL

Dettagli

CHI SIAMO CON CHI LAVORIAMO

CHI SIAMO CON CHI LAVORIAMO CHI SIAMO Ploing Srl è una società di marketing e comunicazione che segue e si occupa principalmente di Customer Satisfaction nel mercato automobilistico. CON CHI LAVORIAMO I nostri clienti sono Concessionarie,

Dettagli

Il Sito web professionale dedicato al settore Trasportatori e spedizionieri. Provalo subito all indirizzo web: www.soluzionicreative.

Il Sito web professionale dedicato al settore Trasportatori e spedizionieri. Provalo subito all indirizzo web: www.soluzionicreative. Il Sito web professionale dedicato al settore Trasportatori e spedizionieri GlobeAround è il sito web studiato e sviluppato per soddisfare le esigenze di visibilità e comunicazione delle aziende che operano

Dettagli

mandiamo i tuoi clienti a quel paese!!!

mandiamo i tuoi clienti a quel paese!!! Esperti nel promozionare Viaggi e Vacanze Scontate buonotravel. com opera nel settore turistico da ben 15 anni, collaborando con i maggiori Tour Operator al mondo. Grazie all'esperienza maturata, buonotravel.

Dettagli

zion.nahum.fieldagent@skytv.it Cell. +39 3922551607

zion.nahum.fieldagent@skytv.it Cell. +39 3922551607 1 SKYSERVICE COMILAZIO srl Per ulteriori informazioni potete contattare Zion Nahum, oppure fax: 06 93930659, zion.nahum.fieldagent@skytv.it 2 Abbonati a Sky e Fastweb a partire da 29 /mese Scegli tra 1

Dettagli

Polizza Rimborso Spese Mediche Comunicazioni Operative Convenzionamenti Area Web Generali

Polizza Rimborso Spese Mediche Comunicazioni Operative Convenzionamenti Area Web Generali Benvenuto nella guida all area web di Generali Italia - Agenzia di FIRENZE RIFREDI Polizza Rimborso Spese Mediche Comunicazioni Operative Convenzionamenti Area Web Generali La presente guida è valida per

Dettagli