Tel

Dimensione: px
Iniziare la visualizzazioe della pagina:

Download "Tel"

Transcript

1

2 Linee di ABBIGLIAMENTO Limitando le considerazioni agli indumenti di protezione contro il freddo, solitamente si ricorre all impiego di due tipologie di indumenti: indumenti destinati alla protezione dalle intemperie (protezione da freddo fissata fino ad una temperatura di 5 C) che vengono classificati nella prima categoria (Linea GIUSTOTEPORE); indumenti specifici per il freddo (da 5 C a 50 C) che vengono inseriti nella seconda categoria e che rappresentano il core business dell azienda. La normativa europea EN342 specifica i requisiti e i metodi di prova per testarne le prestazioni e per ottenere quindi le relative certificazioni (vedi Linea ISOTHERMTEC e ISOBREEZER). Apponendo la marcatura CE sul prodotto, il fabbricante attesta che il dispositivo prodotto è in regola con quanto è richiesto dalle procedure di certificazione. Oltre alla marcatura apposta sul DPI, l unico documento che deve essere obbligatoriamente fornito dal fabbricante è rappresentato dalla Nota Informativa. In quest ultima, devono essere riportati tutti gli elementi necessari all utilizzatore per poter impiegare in modo idoneo e corretto il dispositivo, le modalità d uso, di manutenzione e conservazione, i limiti e le eventuali controindicazioni, numero e indirizzo dell organismo notificato intervenuto (D.L.vo n 10 del 02/01/1997) e qualsiasi informazione ritenuta necessaria ai fini di un corretto impiego del DPI. Qualora sorgessero dubbi sull autenticità della marcatura è sempre possibile richiedere al fornitore una copia della Dichiarazione di conformità. ESEMPIO DI ETICHETTATURA Modelli e Taglie Fabbricante Composizione 3 Simboli e Pittogrammi Dimensioni del corpo SPIEGAZIONE DELLA SIMBOLOGIA 0,454 (B) 2 3 Simbolo per protezione contro il freddo e relativi livelli di protezione con valori e classi secondo EN 340 e pren 342: 0,454(B) - Isolamento termico di base. Prove eseguite con sottabiti di tipo B 2 - Livello di permeabilità all aria 3 - Livello di resistenza al vapore acqueo pren 342 :1994 Progetto di norma europea di riferimento La marcatura di conformità significa il rispetto dei requisiti essenziali di salute e di sicurezza riportati nell allegato II della direttiva europea 89/686/CEE SIMBOLI DI MANUTENZIONE w Lavaggio a max 40 p Non candeggiare b Non stirare g Non lavare a secco l Non asciugare a tamburo

3 Linea ISOTHERMTEC Indumenti per bassissime temperature (fino a -50 C) in robusto tessuto antistrappo idrorepellente, imbottitura in speciale ovatta termica e fodera in nylon. Colori disponibili: blu avio, bianco e verde. Taglie: S-M-L-XL-XXL (altre taglie disponibili su richiesta). II Categoria EN342 A412 Tuta intera con cappuccio fisso, chiusura con cerniera, paramontura con bottoni, polsini elasticizzati in misto-lana, cintura in vita, cerniere laterali alle gambe. 2 tasconi e 1 taschino. 4 A414 Completo composto da: giacca (A418), pantalone (A420), cappuccio (A125).

4 A418 Giacca con collo in pelo, polsini elasticizzati in maglia misto-lana, chiusura con cerniera e paramontura con bottoni. 2 tasconi e 1 taschino. (Cappuccio A125 a parte). A416 Giaccone 3/4 con cappuccio fisso, polsini elasticizzati in maglia misto-lana, chiusura con cerniera e paramontura con bottoni, cintura alla vita. 2 tasconi e 1 taschino. 5 A420 Pantalone con coprireni, cerniere laterali alle gambe e bottone alle caviglie, patta con cerniera e bottone in vita, bretelle a sganciamento rapido (incluse). A125 Cappuccio per giacca A418, imbottito e foderato in pelo termico. Taglia unica.

5 Linea ISOBREEZER Indumenti per bassissime temperature (fino a -20 C) in robusto tessuto antistrappo idrorepellente, imbottitura in speciale ovatta termica e fodera in nylon. Colori disponibili: blu avio, bianco e verde. Taglie: S-M-L-XL-XXL (altre taglie disponibili su richiesta). II Categoria EN342 K612 Tuta intera con cappuccio fisso, chiusura con cerniera, paramontura con bottoni, polsini elasticizzati in misto-lana, cintura in vita, cerniere laterali alle gambe. 2 tasconi e 1 taschino. 6 K614 Completo composto da: giacca (K617), pantalone (K620). K617 Giacca con cappuccio fisso, polsini elasticizzati in maglia misto-lana, chiusura con cerniera e paramontura con bottoni. 2 tasconi e 1 taschino. K620 Pantalone con coprireni, cerniere laterali alle gambe e bottone alle caviglie, patta con cerniere e bottone in vita, bretelle a sganciamento rapido (incluse). K618 Giacca con collo in pelo acrilico, polsini elasticizzati in maglia misto-lana, chiusura con cerniera e paramontura con bottoni. 2 tasconi e 1 taschino. K616 Giaccone 3/4 con cappuccio fisso, polsini elasticizzati in maglia misto-lana, chiusura con cerniera e paramontura con bottoni, cintura alla vita. 2 tasconi e 1 taschino.

6 Linea SOTTOABITI Sotto-Indumenti in nylon trapuntato a rombi stretti con ovatta termica e fodera in nylon. Colori disponibili: blu e bianco. Taglie: S-M-L-XL-XXL (altre taglie disponibili su richiesta). I Categoria (solo per rischi minori). A500 Corpetto senza maniche con coprireni, collo e fascia elasticizzata in maglia misto-lana, chiusura con cerniera e paramontura con bottoni. 1 taschino. 7 A505 Giubbotto con collo, polsini e girovita elasticizzati in maglia misto-lana, chiusura con cerniera e paramontura con bottoni. 1 taschino. A520 Pantalone con stringicaviglie elasticizzati in maglia misto-lana, patta con cerniera e bottone in vita.

7 Linea GIUSTOTEPORE Indumenti per freddo positivo (0 C) in tessuto di Poliestere/Cotone trapuntato con ovatta termica e fodera rossa in nylon. Colori disponibili: blu e grigio. Taglie: S-M-L-XL-XXL. (altre taglie disponibili su richiesta). I Categoria (solo per rischi minori). A300 Corpetto senza maniche con collo in misto-lana, chiusura con cerniera. 2 tasconi. A301S 8 A301 Giubbotto con polsini e collo in misto-lana, chiusura con cerniera. 2 tasconi. (l articolo è disponibile anche nella versione con maniche staccabili A301S).

8 A316 Giaccone 3/4 con capuccio fisso, polsini elasticizzati in maglia misto-lana, chiusura con cerniera e paramontura con bottoni, cintura alla vita. 2 tasconi, 1 taschino. A318 Giacca con collo alto, polsini elasticizzati in maglia misto-lana, chiusura con cerniera. 2 tasconi. 9 A320 Pantalone con coprireni, cerniere laterali alle gambe e bottone alle caviglie, patta con cerniere e bottone in vita, bretelle a sganciamento rapido (incluse).

9 GUANTI CELLA II Categoria SPIEGAZIONE DELLA SIMBOLOGIA abcd Livelli a. Resistenza all abrasione 0-4 b. Resistenza al taglio 0-5 c. Resistenza allo strappo 0-4 d. Resistenza alla perforazione 0-4 abc Livelli a. Freddo convettivo (isolamento termico) 0-4 b. Freddo conduttivo (resistenza termica) 0-4 c. Impermeabilità all acqua 0-1 IMPIEGO Adatti per movimentazione materiali in celle frigorifere o in ambienti molto freddi. Non adatti per rischi derivanti da calore e/o fuoco, elettricità, rischi chimici e per tutti i rischi che rientrano nella III a categoria definita nella direttiva europea 89/686/CEE. LIMITI DI IMPIEGO Il guanto risponde alle caratteristiche di sicurezza indicate solo se correttamente indossato e in perfetto stato di conservazione. MONZA declina ogni responsabilità per eventuali danni o conseguenze derivanti da un uso improprio. Prima di ogni utilizzo effettuate un controllo visivo per accertare che il dispositivo sia in perfette condizioni, integro e pulito. Qualora il guanto non fosse integro (scuciture, rotture o imbrattature), procedere alla sua sostituzione. ISTRUZIONI PER LA CONSERVAZIONE Il guanto deve essere conservato nel suo imballaggio originale, in luogo asciutto e lontano da fonti di calore. Deve essere evitato il contatto con prodotti o sostanze che possono causare l alterazione delle caratteristiche. Attenzione: il guanto non può essere lavato; eventuali operazioni di lavaggio o rigenerazione possono alterare le caratteristiche di sicurezza. 10 A261 Guanto a 5 dita in cuoio Crosta, dorso e manichetta Nylon/PU, foderati in pelo. Tg. 11 (art. A261) - Tg. 10 (art. A260) - Tg. 9 (art. A260-9) A261RX Guanto a 5 dita in cuoio Crosta A261 con rinforzo esterno in PVC sulle dita. Tg. 11 (art. A261RX) - Tg. 10 (art. A260RX) A261R Guanto a 5 dita in cuoio Crosta A261 con rinforzo interno in crosta sulle dita. Tg. 11 (art. A261R) - Tg. 10 (art. A260R) EN511 EN A256 Guanto a 5 dita in pelle Fiore idrorepellente, dorso e manichetta in Nylon/PU, foderati in pelo. Tg. 10 EN511 EN

10 A56 Guanto a 5 dita in pelle Fiore idrorepellente, con sottoguanto A51, polsino in misto lana. Tg. 9 EN511 EN A57 Guanto a 5 dita in pelle Fiore, con sottoguanto A51, cinturino stringipolso. Tg. 9 EN511 EN A54 Guanto a 5 dita in cuoio Crosta, con sottoguanto A51, cinturino stringipolso. Tg. 9 EN511 EN A55 Guanto a 5 dita in cuoio Crosta, con sottoguanto A51, polsino in misto lana. Tg EN511 EN A37 Guanto a 3 dita in pelle Fiore idrorepellente, foderato in pelo termico. Tg. 10 EN511 EN A38 Guanto a 3 dita in pelle Fiore idorepellente con rinforzo in crosta al palmo e dita, foderato in pelo termico. Tg. 10 EN511 EN

11 SOTTOGUANTI I Categoria (solo per rischi minori). IMPIEGO Idoneo per la protezione da rischi meccanici di lieve entità per i quali l utilizzatore è in grado di valutarne l efficacia e di percepire, prima di riceverne pregiudizio, la progressiva verifica degli effetti lesivi. Adatto per la manipolazione di oggetti leggeri, magazzinieri, intemperie, etc. I modelli A51, A51D, A52 e A52D possono essere impiegati anche come sottoguanto per guanti di protezione contro il freddo, guanti contro gli acidi, guanti per protezione meccanica, etc. I modelli A50, A53 e A53D hanno caratteristiche di impermeabilità contro spruzzi di liquidi non pericolosi. NON adatti per rischi derivanti da calore e/o fuoco, elettricità, rischi chimici e per tutti i rischi che rientrano nella II e III categoria definita nella direttiva europea 89/686/CEE. A50 Guanto in nylon/pu, antiscivolo impermeabile, foderato in pelo termico. Tg A51 Sottoguanto termico in maglina di Nylon, foderato in pile, bianco. Tg. 9. (Tg. 7 per art. A51D) A52 Sottoguanto termico in tessuto vellutato, foderato in seta, bordeaux. Tg. 9 A51D (Tg.7 per art. A52D) A52D

12 A53 Guanto antiscivolo in PU, foderato in seta. Rosso o Azzurro. Tg. 9 (Tg.7 per art. A53D) A53D Sottoguanto ad isolamento termico, grazie alla sua fibra termoattiva. Ambidestro. Taglia unica. Colore blu. GUANTI MONOUSO 10801P Guanti in lattice leggermente talcati (dispenser da 100pz) Tg. S-M-L-XL PF Guanti in lattice senza polvere clorinato (dispenser da 100pz) Tg. S-M-L-XL A Guanti in lattice leggermente talcati, colore BLU (dispenser da 100pz) Tg. S-M-L-XL 10803P Guanti in nitrile leggermente talcati (dispenser da 100pz) Tg. S-M-L-XL 10803PF Guanti in nitrile senza polvere clorinato (dispenser da 100pz) Tg. S-M-L-XL

13 Linea EVEREST Calzature per basse temperature di sicurezza e da lavoro EN345+CI Le calzature sono conformi ai requisiti generali previsti nella norma europea EN 344, ai requisiti supplementari sotto descritti (EN 345 e EN 347) e soddisfano la prova antiscivolo della norma UNI Le calzature non sono adatte per i seguenti tipi di rischi: calore e/o fuoco, chimici, elettrici, urti al metatarso e per tutti quei rischi che rientrano nella III categoria come definita nel D.lg n 475. Le calzature non hanno proprietà antistatiche. CALZATURE DI SICUREZZA Sul tomaio è indicato: Sul soffietto o sulla linguetta sono indicati: Il prodotto possiede, in termini di confort e solidità, i livelli di prestazione definiti dalla stessa norma europea e un puntale per la protezione delle dita dei piedi che resiste agli urti (forza pari a 200J) e allo schiacciamento (pressione massima di 1500 dan). 14 E - assorbimento energia nella zona del tallone WRU - resistenza alla penetrazione e assorbimento di acqua del tomaio CI - resistenza agli ambienti aggressivi: isolamento dal freddo (T=-20 C) CALZATURE DI LAVORO Sul tomaio è indicato: Sul soffietto o sulla linguetta sono indicati: Il prodotto possiede, in termini di confort e solidità, i livelli di prestazione definiti dalla stessa norma europea WRU - resistenza alla penetrazione e assorbimento di acqua del tomaio CI - resistenza agli ambienti aggressivi: isolamento dal freddo (T=-20 C) ORO - resistenza agli idrocarburi della suola

14 A309 Scarponi di sicurezza (con puntale) con lacci, modello tirolese in cuoio, speciale interno isotermico, doppia cucitura, suola in gomma, fondo carrarmato. A308 Scarponi da lavoro (senza puntale) con lacci, modello tirolese in cuoio, speciale interno isotermico, doppia cucitura, suola in gomma, fondo carrarmato. A301 Scatoletta di grasso di foca per la buona conservazione delle calzature, ml.50 A100 A331 Stivaletto di sicurezza (con puntale) in cuoio con speciale interno isotermico, chiusura/apertura laterale con cerniera e velcro, doppia cucitura, suola in gomma, fondo carrarmato. A330 Stivaletto da lavoro (senza puntale) in cuoio con speciale interno isotermico, chiusura/apertura laterale con cerniera e velcro, doppia cucitura, suola in gomma, fondo carrarmato. Calza in caldo cotone/thermolite/lycra. Elastico antitorsione alla caviglia e al piede. Cabalette di areazione sopra il piede. Punta e tallone rinforzati. Colore Nero. Taglia unica. NORWAY Calza in misto lana e fibra di acciaio che aumenta la resistenza all usura su tutta la superficie e trattiene il calore corporeo. Punta e tallone rinforzati. Colore grigio. Misure disponibili: S (38/40) - M (41/43) - L (44/46). 15 A304 Calzerotti copripiedi in fibra termica, rivestiti in maglia di cotone. Misure: dalla 36 alla 47 A303 Sottopiede termico in speciale fibra acrilica. Misure: dalla 36 alla 46.

15 ACCESSORI FREDDO Guanto in maglia mistolana. Colore Blu. Taglia unica. A101 Copricapo modello cuculo in maglia mistolana. Colore Blu. Taglia unica. A102 Passamontagna senza visiera, in maglia mistolana. Colore Blu. Taglia unica. 16 A103 Passamontagna senza visiera, con copribocca idrorepellente staccabile, in maglia mistolana. Colore Blu. Taglia unica. A104 Fascia frontale copriorecchie in pile. Colore Blu. Taglia unica. A105 Passamontagna senza visiera in pile. Colore Blu. Taglia unica. A108 Berretto con visiera, con copricollo e coprigola, chiusura regolabile, imbottitura in ovatta termica. Colore Blu. Taglie M(58) - L(59/60) - XL(61) - XXL(62).

16 A106 Calzamaglia in mistolana (60% lana - 15% acrilico - 25% PA). Colore blu. Taglie M(46/48) - L(50/52) - XL(54/56). A110 Maglione doppio collo con zip, (30% lana - 70% acrilico). Colore Blu. Taglie S-M-L-XL-XXL. A110P Maglione pesante doppio collo con zip, (30% lana - 70% acrilico) Colore Blu. Taglie S-M-L-XL-XXL Guanto impermeabile foderato con imbottitura acrilica, palmo e dorso interamente rivestiti in pvc satinato, spessore 1,5mm. Colore blu. Taglia 9/L Guanto in lattice naturale con interno in supporto tessile. Palmo e dorso con finitura antiscivolo zigrinata. Colore arancione. Taglie Guanto a filo continuo in acrilico/poliestere, palmo puntinato in pvc, polso in maglia. Colore arancione. Taglia uomo (10) e donna (8) Guanto termico con supporto tessile in acrilico/ cotone/poliestere. Palmo della mano rivestito in gomma naturale con finitura rugosa. Taglie 9/L - 10/XL.

17

ALLEGATO A - ELENCO E DESCRIZIONE DELLA FORNITURA

ALLEGATO A - ELENCO E DESCRIZIONE DELLA FORNITURA REGIONE AUTONOMA DELLA SARDEGNA ENTE FORESTE DELLA SARDEGNA Direzione generale Servizio tecnico ALLEGATO A - ELENCO E DESCRIZIONE DELLA FORNITURA Fornitura di dispositivi di protezione individuale LOTTO

Dettagli

GUANTI per LAVORAZIONE ALIMENTI

GUANTI per LAVORAZIONE ALIMENTI GUANTI per LAVORAZIONE ALIMENTI GUANTO in NITRILE G07B Guanto in nitrile sfoderato di peso leggero, con finiture zigrinate in rilievo per aumentare la presa. Massima sensibilità, grande confort e alta

Dettagli

10110G 10100E / 10101E 10704T. ART E Manichetta 7 cm. ART E Manichetta 15 cm GUANTI IN GROPPONE GUANTI IN GROPPONE GUANTI IN GROPPONE

10110G 10100E / 10101E 10704T. ART E Manichetta 7 cm. ART E Manichetta 15 cm GUANTI IN GROPPONE GUANTI IN GROPPONE GUANTI IN GROPPONE GUANTI 4 1 0 GUANTI IN GROPPONE GUANTI IN GROPPONE Guanti in groppone, semplici orlati - Guanti in groppone rinforzati palmo e pollice, manichetta 7 cm 2133 1G 305 GUANTI IN GROPPONE GUANTI IN GROPPONE

Dettagli

Procedura aperta per la fornitura di Dispositivi di Protezione Individuale per la sicurezza dei lavoratori dell IGEA Spa

Procedura aperta per la fornitura di Dispositivi di Protezione Individuale per la sicurezza dei lavoratori dell IGEA Spa Procedura aperta per la fornitura di Dispositivi di Protezione Individuale per la sicurezza dei lavoratori dell IGEA Spa Allegato 4) al Capitolato tecnico: Lotto 4 ARTI SUPERIORI Sommario Note Generali

Dettagli

Sede principale ed ufficio vendite: C.so Vittorio Veneto, 248/R SAVONA Tel Fax

Sede principale ed ufficio vendite: C.so Vittorio Veneto, 248/R SAVONA Tel Fax Sede principale ed ufficio vendite: C.so Vittorio Veneto, 248/R - 17100 SAVONA Tel. +39 019 80 24 26 - Fax +39 019 85 04 01 Email: info@refrigital.it Sede secondaria: Via Paolo Sarpi, 54-10134 TORINO Tel.

Dettagli

Procedura aperta per la fornitura di Dispositivi di Protezione Individuale per la sicurezza dei lavoratori dell IGEA Spa

Procedura aperta per la fornitura di Dispositivi di Protezione Individuale per la sicurezza dei lavoratori dell IGEA Spa Procedura aperta per la fornitura di Dispositivi di Protezione Individuale per la sicurezza dei lavoratori dell IGEA Spa Allegato B5) al Capitolato tecnico: Lotto 5 ARTI SUPERIORI Sommario Note Generali

Dettagli

SPECIFICHE TECNICHE DEI PRODOTTI Lotto 1 Dispositivi di protezione delle mani e delle braccia CIG ABA

SPECIFICHE TECNICHE DEI PRODOTTI Lotto 1 Dispositivi di protezione delle mani e delle braccia CIG ABA SPECIFICHE TECNICHE DEI PRODOTTI Lotto 1 Dispositivi di protezione delle mani e delle braccia CIG 6804393ABA 1) GUANTI IN LATTICE 3. Materiale: Puro Lattice di Gomma Naturale senza polvere/talco 5. Spessore

Dettagli

FORNITURA DI DISPOSITIVI DI PROTEZIONE INDIVIDUALE PER IL PERSONALE OPERATIVO DELL IGEA SPA

FORNITURA DI DISPOSITIVI DI PROTEZIONE INDIVIDUALE PER IL PERSONALE OPERATIVO DELL IGEA SPA Allegato B5) al Capitolato tecnico FORNITURA DI DISPOSITIVI DI PROTEZIONE INDIVIDUALE PER IL PERSONALE OPERATIVO DELL IGEA SPA Lotto 5 ARTTI SUPERIORI Allegato B5 al Capitolato Speciale Pagina 1 di 9 LOTTO

Dettagli

VIA F. NANNETTI 3 Tel. 0331/ Fax 0331/ BUSTO ARSIZIO (VA) GILET MULTITASCHE 18/ CE DPI I CATEGORIA

VIA F. NANNETTI 3 Tel. 0331/ Fax 0331/ BUSTO ARSIZIO (VA) GILET MULTITASCHE 18/ CE DPI I CATEGORIA GILET MULTITASCHE 18/0460001 Interno in rete Otto tasche anteriori Due tasche posteriori Taschino portacellulare Tessuto: 65% poliestere, 35% cotone Peso: gr.200/mq Colori: Blu navy, Beige, Grigio, Camouflage,

Dettagli

CALZATURA DI SICUREZZA (Tipo alto) Pag. 1 di 6

CALZATURA DI SICUREZZA (Tipo alto) Pag. 1 di 6 PAI-1 Pag. 1 di 6 RIFERIMENTI NORMATIVI NORME TECNICHE UNI EN 345 (S3) RIF. LEGISLATIVI art. 384 D.P.R. 547/55 - Titolo IV del D.Lgs. 626/94 MARCATURA CE (D.P.R. 475/92) CATEGORIA II (D.P.R. 475/92) PAI-1

Dettagli

Guanto filo continuo Guanto in cotone, a 3 fili con polso elasticizzato. Misure: S - M - L. Guanto filanca Guanto orlato. Colore bianco.

Guanto filo continuo Guanto in cotone, a 3 fili con polso elasticizzato. Misure: S - M - L. Guanto filanca Guanto orlato. Colore bianco. 50004 Guanto filo continuo Guanto in cotone, a 3 fili con polso elasticizzato. Misure: S - M - L 50007 Guanto filanca Guanto orlato. Colore bianco. 50007/D 50007/U donna uomo 50010 Guanto civile Guanto

Dettagli

Con l abbigliamento da lavoro Nilo Fant la vostra azienda cambia volto

Con l abbigliamento da lavoro Nilo Fant la vostra azienda cambia volto Con l abbigliamento da lavoro Nilo Fant la vostra azienda cambia volto indice 4 Sezione lavoro 18 Sezione alta visibilità 24 Sezione professionale 39 Sezione promozionale 52 Sezione antinfortunistica

Dettagli

GUANTI per LAVORAZIONE ALIMENTI

GUANTI per LAVORAZIONE ALIMENTI GUANTI per LAVORAZIONE ALIMENTI GUANTO in NITRILE MONOUSO (Confezione da 100 pz.) Guanto in nitrile monouso non talcato, ambidestro senza saldature, senza polvere lubrificante, provvisto di bordino antistrappo.

Dettagli

Guanti da lavoro. Guanti in tutta pelle fiore. DPI Cat. II. Guanti in pelle fiore maialino. DPI Cat. II. Guanti in nitrile blu. DPI Cat. II 05.

Guanti da lavoro. Guanti in tutta pelle fiore. DPI Cat. II. Guanti in pelle fiore maialino. DPI Cat. II. Guanti in nitrile blu. DPI Cat. II 05. Settore 5_2011:Settore 5_2008.qxd 03.12.2012 11:12 Seite 69 Guanti da lavoro Guanti in tutta pelle fiore QUALITA EXTRA stringipolso elastico bordato 2122 unica colore bianco giallo 0899 400 75 * 0899 400

Dettagli

CATALOGO DPI SCHEDA n. 38 Kit antitaglio per decespugliatore ELMETTO POLIETILENE TIPO BOSCAIOLO EN 397. Data: 05/05/2016. Mansioni.

CATALOGO DPI SCHEDA n. 38 Kit antitaglio per decespugliatore ELMETTO POLIETILENE TIPO BOSCAIOLO EN 397. Data: 05/05/2016. Mansioni. Foglio 1 di 5 CATALOGO DPI SCHEDA n. 38 Kit antitaglio per decespugliatore ELMETTO POLIETILENE TIPO BOSCAIOLO EN 397 Data: 05/05/2016 Cuffie antirumore regolabili - Visiera mobile retinata - Elmetto arancio

Dettagli

art art ALTA VISIBILITÀ PARKA

art art ALTA VISIBILITÀ PARKA 59 60 SIBERIA EVEREST art. 5100 tessuto: 100% Poliestere Oxford spalmato PU colore: grigio taglie: M - L - XL - XXL - chiusura centrale con zip ricoperta da pattina con velcro - cappuccio regolabile con

Dettagli

GUANTI. Guanto in lattice piuma. Guanto in lattice blu ALTO SPESSORE. Guanto in nitrile. Guanto in vinile

GUANTI. Guanto in lattice piuma. Guanto in lattice blu ALTO SPESSORE. Guanto in nitrile. Guanto in vinile Guanto in lattice piuma Guanto monouso in lattice di gomma naturale supersensibile e ambidestro. Cod. 02571.S Guanti lattice tg. 6-7 S C. 100 pz Cod. 02571.M Guanti lattice tg. 7-8.5 M C. 100 pz Cod. 02571.L

Dettagli

Norfolk. Via Luigi Nebiolo 16/18/ Trecate (NO) Tel Fax

Norfolk. Via Luigi Nebiolo 16/18/ Trecate (NO) Tel Fax Norfolk Giubbino in poliestere/pu 2 doppie tasche esterne altezza vita (di cui 2 con patta e velcro) 2 tasche al torace con cerniera 1 tasca su ogni braccio con patta e velcro Porta badge staccabile con

Dettagli

ABBIGLIAMENTO DA LAVORO

ABBIGLIAMENTO DA LAVORO art. 1101G IMPERMEABILI IN NYLON art. 1101B art. 1101V art. 110B art. 110V R I C H I U D I L E I B COMPLETO IMPERMEABILE art. 1101 + codice colore tessuto: Nylon - PVC spessore: 0,18 mm colore: blu / giallo

Dettagli

CATALOGO n. 17_1 abbigliamento Ausiliari della sosta, Ausiliari del traffico, Autisti, Messi comunali

CATALOGO n. 17_1 abbigliamento Ausiliari della sosta, Ausiliari del traffico, Autisti, Messi comunali CATALOGO n. 17_1 abbigliamento Ausiliari della sosta, Ausiliari del traffico, Autisti, Messi comunali PROMAS114 Prodotti, Materiali e Strumenti per Manutenzioni, Riparazioni ed Attività Operative. Dispositivi

Dettagli

ALLEGATO A - ELENCO E DESCRIZIONE DELLA FORNITURA. LOTTO 1 OCCHIALI A MASCHERINA (importo a base d asta 2.500,00 + IVA)

ALLEGATO A - ELENCO E DESCRIZIONE DELLA FORNITURA. LOTTO 1 OCCHIALI A MASCHERINA (importo a base d asta 2.500,00 + IVA) REGIONE AUTONOMA DELLA SARDEGNA ENTE FORESTE DELLA SARDEGNA Direzione generale Servizio tecnico ALLEGATO A - ELENCO E DESCRIZIONE DELLA FORNITURA Gara informale per la fornitura di dispositivi di protezione

Dettagli

MEGA OUTLET CALZATURE DI SICUREZZA ABBIGLIAMENTO DA LAVORO GUANTI DA LAVORO

MEGA OUTLET CALZATURE DI SICUREZZA ABBIGLIAMENTO DA LAVORO GUANTI DA LAVORO 2012 ABBIGLIAMENTO DA LAVORO CALZATURE DI SICUREZZA GUANTI DA LAVORO 2 3 PETTORINA PERSEO art. E130 colore: blu - grigio - bretelle elasticizzate - tasca porta cellulare a soffietto con chiusura in velcro

Dettagli

DESCRIZIONE CAMICIA MANICA LUNGA CON DUE TASCHINI, PETTORINA CENTRALE, DUE MOSTRINE, COLORE BIANCO, FONDO DIRITTO, 100% COTONE OXFORD.

DESCRIZIONE CAMICIA MANICA LUNGA CON DUE TASCHINI, PETTORINA CENTRALE, DUE MOSTRINE, COLORE BIANCO, FONDO DIRITTO, 100% COTONE OXFORD. ESITO FORNITURA INDUMENTI DA LAVORO ACQUISTO IN ECONOMIA EX ART. 125, COMMA 11, D. LGS 163/2006 E SS.MM.II. - GRADUATORIA PROVVISORIA N. ARTICOLO DESCRIZIONE art. 1 4408785479 CAMICIA MANICA LUNGA CON

Dettagli

L abbigliamento sempre visibile. ALTA VISIBILITÀ. Norma di riferimento: UNI EN 471: 2004 Norma di riferimento: UNI EN 340: 2004

L abbigliamento sempre visibile. ALTA VISIBILITÀ. Norma di riferimento: UNI EN 471: 2004 Norma di riferimento: UNI EN 340: 2004 L abbigliamento sempre visibile. ALTA VISIBILITÀ 97 GIUBBOTTO ARANCIO/BLU AVB05204 ESTIVO Collo a camicia Chiusura anteriore con bottoni coperti Due tasche al petto applicate chiuse con pattina e bottone

Dettagli

Abiti da Lavoro in Cotone

Abiti da Lavoro in Cotone Abiti da Lavoro in Cotone 69 Articolo 80000/800VE/800KA/800BI/800AN (antimpigliamento) Tuta intera Supermassaua Misure: dalla 46 alla 64 Colori: blu(80000), verde(800ve),kaki(800ka),bianco(800bi), azzurro

Dettagli

EN 388 Guanti di protezione contro i rischi meccanici

EN 388 Guanti di protezione contro i rischi meccanici SMAO Norme europee Guanti EN 388 Guanti di protezione contro i rischi meccanici Definisce i requisiti ed i livelli prestazionali per guanti che offrono protezione da rischi di natura meccanica. A B C D

Dettagli

Divise personale non sanitario (settore tecnico)

Divise personale non sanitario (settore tecnico) Divise personale non sanitario (settore tecnico) Lotto N 3 Portieri Addetti Settorato Giacca con n tre tasche inserite, manica lunga, colore blu,logo azienda inserito sul taschino Camicia bianca. Cravatta

Dettagli

ALLEGATO A - SCHEDE TECNICHE REQUISITI MINIMI

ALLEGATO A - SCHEDE TECNICHE REQUISITI MINIMI ALLEGATO A - SCHEDE TECNICHE REQUISITI MINIMI ISTRUZIONI PER LE TOLLERANZE: Il presente allegato contiene i requisiti minimi richiesti a pena di esclusione considerando una tolleranza del 10% sia in difetto

Dettagli

PM610 WORK SUIT 478 JACKETS

PM610 WORK SUIT 478 JACKETS BL AR VE PM610 WORK SUIT tuta da lavoro 100% cotone massaua 250 gr. elastico stringivita cuciture rinforzate a contrasto 4 tasche esterne chiusura zip a scomparsa tasca portapenne taglie: M/L - XL - XXL

Dettagli

CARATTERISTICHE DELLE TIPOLOGIE DI BATTISTRADA:

CARATTERISTICHE DELLE TIPOLOGIE DI BATTISTRADA: Le calzature di sicurezza Sorpasso sono sviluppate da Socim in collaborazione con tecnici calzaturieri di provata esperienza. È prevista la copertura della più vasta serie di esigenze con calzature ai

Dettagli

GIACCONI INVERNALI DA LAVORO, PROMOZIONALI E TEMPO LIBERO

GIACCONI INVERNALI DA LAVORO, PROMOZIONALI E TEMPO LIBERO GIACCONI INVERNALI DA LAVORO, PROMOZIONALI E TEMPO LIBERO / 161 GIUBBOTTO BRISTOL Cod. HH694 100% nylon Fodera interna in 100% poliestere, imbottito con ovatta 100% poliestere. Chiusura con cerniera centrale

Dettagli

Allegato 1) al Capitolato Speciale: Lotto 1 - PROTEZIONE CORPO. Schede tecniche

Allegato 1) al Capitolato Speciale: Lotto 1 - PROTEZIONE CORPO. Schede tecniche PROCEDURA DI COTTIMO FIDUCIARIO PER L AFFIDAMENTO DELLA FORNITURA DI DISPOSITIVI DI PROTEZIONE INDIVIDUALE PER LA SICUREZZA E LA PROTEZIONE DEI LAVORATORI DELL IGEA SPA IN LIQUIDAZIONE. Allegato 1) al

Dettagli

CALZATURE DI SICUREZZA

CALZATURE DI SICUREZZA CALZATURE DI SICUREZZA Le calzature di sicurezza Sorpasso sono sviluppate da Socim in collaborazione con tecnici calzaturieri di provata esperienza. È prevista la copertura della più vasta serie di esigenze

Dettagli

ALLEGATO B SPECIFICHE TECNICHE

ALLEGATO B SPECIFICHE TECNICHE ALLEGATO B SPECIFICHE TECNICHE FORNITURA DI MASSA VESTIARIO ESTIVO ED INVERNALE PER GLI OPERATORI UNICI AEROPORTUALI (OUA) DEGLI AEROPORTI DI BARI, BRINDISI, FOGGIA E GROTTAGLIE (TA) 1) CAPO SQUADRA 1a)

Dettagli

CATALOGO VESTIARIO DA LAVORO E ISOTERMICO

CATALOGO VESTIARIO DA LAVORO E ISOTERMICO CATALOGO VESTIARIO DA LAVORO E ISOTERMICO SIBERIA IA art. 5100 tessuto: 100% Poliestere Oxford spalmato PU peso imbottitura: 160 gr/m² colore: grigio taglie: M - L - XL - XXL - chiusura centrale con zip

Dettagli

FOUR SEASONS PARKA PARKA SUPER FLUO PARKA FLUO 26 TORNA ALL INDICE. ANTIFREDDO DI SERVIZIO (I Categoria)

FOUR SEASONS PARKA PARKA SUPER FLUO PARKA FLUO 26 TORNA ALL INDICE. ANTIFREDDO DI SERVIZIO (I Categoria) 04610 PARKA FOUR SEASONS 04610 PARKA FOUR SEASONS RISCHI MINIMI (colore 041 blu con bande rifrangenti) Giaccone antifreddo triplo uso completamente impermeabile con applicate bande rifrangenti. ESTERNO:

Dettagli

ALLEGATO C CAPITOLATO TECNICO CAPOSQUADRA: 1a) DOTAZIONE INVERNALE

ALLEGATO C CAPITOLATO TECNICO CAPOSQUADRA: 1a) DOTAZIONE INVERNALE ALLEGATO C CAPITOLATO TECNICO CAPOSQUADRA: 1a) DOTAZIONE INVERNALE Giubbino bicolore giallo/nero, chiuso anteriormente tramite cerniera divisibile in metallo, completo di due tasche anteriori a filetto

Dettagli

Capitolato tecnico Abbigliamento da lavoro e ad alta visibilità Rev_01. Accordo quadro con unico operatore economico. Capitolato tecnico

Capitolato tecnico Abbigliamento da lavoro e ad alta visibilità Rev_01. Accordo quadro con unico operatore economico. Capitolato tecnico Accordo quadro con unico operatore economico Capitolato tecnico ABBIGLIAMENTO DA LAVORO E AD ALTA VISIBILITA (Importo a base di gara: 205.000,00 CIG: 716833050C) Pagina 1 di 9 Sommario 1. GIACCA A VENTO

Dettagli

GUANTI Pavone sas. Guanto cotone filo continuo 2 Fili Polso maglia Colore grezzo Taglie: 7, 9. cod. GN362020

GUANTI Pavone sas. Guanto cotone filo continuo 2 Fili Polso maglia Colore grezzo Taglie: 7, 9. cod. GN362020 cod. GN335029 Guanto a filo continuo 100% cotone Palmo puntinato in PVC cod. GN335034 Guanto cotone filo continuo 2 Fili Colore grezzo Taglie: 7, 9 cod. GN335035 Guanto cotone a filo continuo 3 Fili Taglie:

Dettagli

Programma 2016 Commerciale Alfa Srl Galliate ( No )

Programma 2016 Commerciale Alfa Srl Galliate ( No ) Programma 2016 Commerciale Alfa Srl Galliate ( No ) LATTICE TALCATI GUANTO INUSTRIA NEOPRENE / TIPO LATTICE / INTERNO TALCATO / CF 100 PZ / 01501002 S CF X 1 01501004 M CF X 1 01501006 L CF X 1 01501008

Dettagli

TIMBERLAND PRO CALZATURE E ABBIGLIAMENTO DI PROTEZIONE PER PROFESSIONISTI

TIMBERLAND PRO CALZATURE E ABBIGLIAMENTO DI PROTEZIONE PER PROFESSIONISTI TIMBERLAND PRO CALZATURE E ABBIGLIAMENTO DI PROTEZIONE PER PROFESSIONISTI PRO HERO S3 Cl SRC CALZATURE Puntale: 200 J non metallico Colore: Wheat Tomaia in pelle nabuk impermeabile di alta qualità Soletta

Dettagli

CATALOGO n. 17_1. Abbigliamento alta visibilità per Lavori Pubblici Abbigliamento e calzature da lavoro

CATALOGO n. 17_1. Abbigliamento alta visibilità per Lavori Pubblici Abbigliamento e calzature da lavoro CATALOGO n. 17_1 Abbigliamento alta visibilità per Lavori Pubblici Abbigliamento e calzature da lavoro PROMAS114 Prodotti, Materiali e Strumenti per Manutenzioni, Riparazioni ed Attività Operative. Dispositivi

Dettagli

Antifreddo Invernale e Antipioggia

Antifreddo Invernale e Antipioggia Antifreddo Invernale e Antipioggia giacche giubbotti parka tute P&P Loyal 6 6 P&P Loyal GIACCA GGXB814 LINEA INVERNALE GILET VELOCE 98 P/C 40/60 SLT 05 Norme di Riferimento: CE 1 Categoria UNI EN ISO 1688:01

Dettagli

salopette, tute, camici e ponci, paraorecchie, visiere, guanti e manicotti, ogni professionista qui può trovare

salopette, tute, camici e ponci, paraorecchie, visiere, guanti e manicotti, ogni professionista qui può trovare salopette, tute, camici e ponci, paraorecchie, visiere, guanti e manicotti, ogni professionista qui può trovare la divisa giusta per lavorare Servizi & Industria 13 PONCHO COLORATO PONCHO 65% POLIESTERE

Dettagli

ALTA VISIBILITÀ PROTEZIONE E SICUREZZA SEMPRE IN VISTA. ABBIGLIAMENTO

ALTA VISIBILITÀ PROTEZIONE E SICUREZZA SEMPRE IN VISTA. ABBIGLIAMENTO ABBIGLIAMENTO ALTA VISIBILITÀ PROTEZIONE E SICUREZZA SEMPRE IN VISTA. L abbigliamento alta visibilità ha lo scopo di segnalare visivamente la presenza del persone in condizioni di scarsa illuminazione.

Dettagli

ABBIGLIAMENTO DA LAVORO

ABBIGLIAMENTO DA LAVORO 8 9 TUTA art. 50 DPI ª categoria peso tessuto: 40 gr/m² - XXXL - chiusura con cerniera - elastico in vita - tasche sul petto con pattina - tasche anteriori lato destro - tasche portapenne lato destro -

Dettagli

calzature di sicurezza

calzature di sicurezza CLASSICA BASSA Tomaia in pelle scamosciata traforata, bidensità antiscivolo, chiusura a soffietto con lacci. Ottimo rapporto qualità prezzo. Misura: dal 35 al 47. Cod. 6861L Come 6861 ma con Lamina (S1P).

Dettagli

CALZATURE DI SICUREZZA

CALZATURE DI SICUREZZA CALZATURE DI SICUREZZA Le calzature di sicurezza Sorpasso sono sviluppate da Socim in collaborazione con tecnici calzaturieri di provata esperienza. È prevista la copertura della più vasta serie di esigenze

Dettagli

ALTA VISIBILITÀ.

ALTA VISIBILITÀ. 91 ORANGE DPI ª categoria 1 EN 4 parka esterno: retinatura interna tasche esterne tasca porta cellulare coulisse in vita giubbetto interno staccabile: maniche staccabili nere tasche esterne art. 00G DPI

Dettagli

Articolo Gilet mod. BRAY Gilet 100% poliestere(/pvc. Misure: M-L-XL-XXL. Colori: verde, nero. Imbottitura in piuma d oca

Articolo Gilet mod. BRAY Gilet 100% poliestere(/pvc. Misure: M-L-XL-XXL. Colori: verde, nero. Imbottitura in piuma d oca GILET CE Articolo 7800 NIKEL Gilet 100% poliestere/pvc Colori: grigio, blu Imbottitura in piuma d oca Chiusura con cerniera e bottoni doppie tasche con patta e bottoni in vita 1 tasca esterna con zip sul

Dettagli

FORNITURA DI DISPOSITIVI DI PROTEZIONE INDIVIDUALE PER IL PERSONALE OPERATIVO DELL IGEA SPA

FORNITURA DI DISPOSITIVI DI PROTEZIONE INDIVIDUALE PER IL PERSONALE OPERATIVO DELL IGEA SPA Allegato B3) al Capitolato tecnico FORNITURA DI DISPOSITIVI DI PROTEZIONE INDIVIDUALE PER IL PERSONALE OPERATIVO DELL IGEA SPA Lotto 3 - PROTEZIONE CORPO Allegato B3 al Capitolato Speciale Pagina 1 di

Dettagli

ALLEGATO "A" SPECIFICA DELLA FORNITURA. La fornitura sarà articolata sulle quantità previste ed indicate nell avviso di gara

ALLEGATO A SPECIFICA DELLA FORNITURA. La fornitura sarà articolata sulle quantità previste ed indicate nell avviso di gara ALLEGATO "A" SPECIFICA DELLA FORNITURA La fornitura sarà articolata sulle quantità previste ed indicate nell avviso di gara GIACCA INVERNALE UOMO in cordellino di pura lana vergine 100% tipo Marzotto.

Dettagli

HIGH PERFORMANCE PROTECTION IN COMFORT

HIGH PERFORMANCE PROTECTION IN COMFORT TUTE MICROGARD 108 HIGH PERFORMANCE PROTECTION IN COMFORT TUTE IN POLIPROPILENE ART. 1703 Tuta intera. Chiusura con cerniera centrale Elastico ai polsi, in vita e caviglie. Con cappuccio Peso 40 grammi

Dettagli

04545 GIACCONE ALARIS

04545 GIACCONE ALARIS 04101 GIACCONE ELITE 04101 GIACCONE ELITE (colore 063 nero/arancio) Realizzato in nylon Taslon, triplo uso, di serie viene fornito in una pratica custodia. Interno staccabile: imbottito in vero piumino,

Dettagli

CALZATURE DI SICUREZZA

CALZATURE DI SICUREZZA Le calzature di sicurezza Sorpasso sono sviluppate da Socim in collaborazione con tecnici calzaturieri di provata esperienza. È prevista la copertura della più vasta serie di esigenze con calzature ai

Dettagli

Una gamma di prodotti destinati alle applicazioni dove è obbligatorio essere ben visibili per proteggersi da incidenti causati dalla scarsa

Una gamma di prodotti destinati alle applicazioni dove è obbligatorio essere ben visibili per proteggersi da incidenti causati dalla scarsa 114 Una gamma di prodotti destinati alle applicazioni dove è obbligatorio essere ben visibili per proteggersi da incidenti causati dalla scarsa visibilità. I capi di questa linea di prodotti sono certificati

Dettagli

ABBIGLIAMENTO DA LAVORO E GUANTI SELEZIONE SPECIALE

ABBIGLIAMENTO DA LAVORO E GUANTI SELEZIONE SPECIALE ABBIGLIAMENTO DA LAVORO E GU SELEZIONE SPECIALE Tuta da lavoro Pantaloni da lavoro a 28,60 Chiusura zip sotto sbieco e 7 tasche. La vita e i polsini sono elasticizzati e si compone di 65% poliestere, 35%

Dettagli

SICUREZZA / INDUMENTI DA LAVORO

SICUREZZA / INDUMENTI DA LAVORO SICUREZZA / INDUMENTI DA LAVORO GD_PG_$KT-K10-$KP-BEKLEIDUNG-$PG8 8 28.04.2011 13:22:04 17 SICUREZZA / INDUMENTI DA LAVORO 1 2 Pagine 1016-1018 3 4 5 Pagine 1018-1021 6 7 8 Pagine 1021-1023 9 10 11 Pagine

Dettagli

CATALOGO n. 16 Abbigliamento alta visibilità per Lavori Pubblici Abbigliamento e calzature da lavoro

CATALOGO n. 16 Abbigliamento alta visibilità per Lavori Pubblici Abbigliamento e calzature da lavoro CATALOGO n. 16 Abbigliamento alta visibilità per Lavori Pubblici Abbigliamento e calzature da lavoro 10.01.010 - Giubbino Estivo Giubbino Alta Visibilità colore arancio. CE UNI EN 471:08 DPI 2 Categoria.

Dettagli

SCARPE DI SICUREZZA EN ISO 20345:2012 SCARPE DI SICUREZZA EN ISO 20345:2012 S1P SRC S3 SRC. ElectroStatic Discharge. ElectroStatic Discharge

SCARPE DI SICUREZZA EN ISO 20345:2012 SCARPE DI SICUREZZA EN ISO 20345:2012 S1P SRC S3 SRC. ElectroStatic Discharge. ElectroStatic Discharge Ab b i g l i a me n t o Au t u n n o / I n v e r n o2016/ 2017 SCARPE DI SICUREZZA EN ISO 20345:2012 S1P SRC ElectroStatic Discharge misura 6 / 39 F3899 809 839 6,5 / 40 F3899 809 840 7 / 41 F3899 809

Dettagli

art art. 2300G VISIBILITÀ ALTA VISIBILITÀ

art art. 2300G VISIBILITÀ ALTA VISIBILITÀ SOFTSHELL PILE FELPE GIUBBOTTI PARKA 91 9 ORANGE YELLOW art. 00 DPI ª categoria Oxford 1 EN 4 parka esterno: - retinatura interna - tasche esterne - coulisse in vita giubbetto interno staccabile: - tasche

Dettagli

COMUNE DI MATERA CITTA' DEI SASSI Segreteria Generale

COMUNE DI MATERA CITTA' DEI SASSI Segreteria Generale COMUNE DI MATERA CITTA' DEI SASSI Segreteria Generale REGOLAMENTO COMUNALE PER LA FORNITURA DI VESTIARIO DA LAVORO A DIPENDENTI COMUNALI ADDETTI Al SERVIZI DI NETTEZZA URBANA, DEI CIMITERI, DEL MATTATOIO,

Dettagli

Tuta. peso 250 gr. taglie: M/L-XL-XXL. imballo: 1/20 TEXTILE & GARMENT

Tuta. peso 250 gr. taglie: M/L-XL-XXL. imballo: 1/20 TEXTILE & GARMENT WORKWEAR Tuta PM610 TUTA INTERA ALTA RESISTENZA tuta da lavoro cuciture rinforzate elastico stringivita multitasche chiusura zip a scomparsa tasca portapenne materiale: 100% cotone massaua peso 2 gr. taglie:

Dettagli

13,57 15,30. Pantalone. Pantalone lavoro cotone 100% 2 tasche anteriori e una posteriore colori vari PANTALONE TERMOPLUS FUSTAGNO

13,57 15,30. Pantalone. Pantalone lavoro cotone 100% 2 tasche anteriori e una posteriore colori vari PANTALONE TERMOPLUS FUSTAGNO A00101 Pantalone Pantalone lavoro cotone 100% 2 tasche anteriori e una posteriore colori vari 13,57 A00102 PANTALONE TERMOPLUS FUSTAGNO Tessuto: raso, 100% cotone irrestringibile, peso 340 g/m2 Descrizione:

Dettagli

Norme europee Abbigliamento

Norme europee Abbigliamento www.smao.it Norme europee Abbigliamento 80 SMAO EN ISO 13688 INDUMENTI DI PROTEZIONE. REQUISITI GENERALI E la norma che specifica i requisiti prestazionali generali per ergonomia, innocuità, designazione

Dettagli

Linea abbigliamento invernale

Linea abbigliamento invernale AUTUNNO INVERNO 2017/2018 NTINFORTUNISTICA Linea abbigliamento invernale COLMAT Srl Cavenago B.za Tel. 02.9501220 info@colmatsrl.it / www.colmarsrl.it 1 BERRETTO COFRA MOD. SHIVER TESSUTO: 100% ACRILICO

Dettagli

Proteggiamo il vostro lavoro

Proteggiamo il vostro lavoro PROTEZIONE DELLE MANI PROTEZIONE DELLE MANI EN 420 REQUISITI GENERALI E METODI DI PROVA DEI GUANTI DI PROTEZIONE Comfort ed efficienza: destrezza, dimensioni, taglie e lunghezze minime Marcatura dei guanti

Dettagli

N. PROGR. DESCRIZIONE

N. PROGR. DESCRIZIONE VESTIARIO DA LAVORO N PROGR DESCRIZIONE 51 Maglietta cotone blu mezza manica giro collo 52 Maglione poliestere pile blu 53 Camicia cotone jeans blu manica lunga 54 Camicia cotone jeans blu mezza manica

Dettagli

Procedura aperta per la fornitura di Dispositivi di Protezione Individuale per la sicurezza dei lavoratori dell IGEA Spa

Procedura aperta per la fornitura di Dispositivi di Protezione Individuale per la sicurezza dei lavoratori dell IGEA Spa Procedura aperta per la fornitura di Dispositivi di Protezione Individuale per la sicurezza dei lavoratori dell IGEA Spa Allegato B4) al Capitolato tecnico: Lotto 4 - PROTEZIONE CORPO Sommario Norme Generali

Dettagli

CITTA' DI QUARRATA. Provincia di Pistoia AREA RISORSE DISPOSIZIONI PER LA FORNITURA E ASSEGNAZIONE DEL VESTIARIO

CITTA' DI QUARRATA. Provincia di Pistoia AREA RISORSE DISPOSIZIONI PER LA FORNITURA E ASSEGNAZIONE DEL VESTIARIO DISPOSIZIONI PER LA FORNITURA E ASSEGNAZIONE DEL VESTIARIO (divise, indumenti da lavoro e d.p.i.) POLIZIA MUNICIPALE Allegato B quantità periodicità D.P.I. (come da figure 475a, 475b, 476 art. 183 DPR

Dettagli

MEGA OUTLET. PETTORINA PERSEO art. E130. TUTA PERSEO art. E110. GINOCCHIERA in poliuretano art GINOCCHIERA in poliuretano art.

MEGA OUTLET. PETTORINA PERSEO art. E130. TUTA PERSEO art. E110. GINOCCHIERA in poliuretano art GINOCCHIERA in poliuretano art. 2 3 TUTA PERSEO art. E110 colore: blu - grigio - chiusura con zip a doppio cursore ricoperta da pattina con punti di velcro - 2 tasche con cerniera sul petto - 2 tasche con cerniera in vita - elastico

Dettagli

art codice colore

art codice colore art. 5770B art. 5770M 37 38 art. 5770N PADDOCK art. 5770 + codice colore tessuto: 100% Nylon Taslon spalmato PU peso interno in pile: 280 gr/m² colore: blu navy / marrone / nero taglie: XS - S - M - L

Dettagli

Procedura aperta per la fornitura di Dispositivi di Protezione Individuale per la sicurezza dei lavoratori dell IGEA Spa

Procedura aperta per la fornitura di Dispositivi di Protezione Individuale per la sicurezza dei lavoratori dell IGEA Spa Procedura aperta per la fornitura di Dispositivi di Protezione Individuale per la sicurezza dei lavoratori dell IGEA Spa Allegato B6) al Capitolato tecnico: Lotto 6 ARTI INFERIORI Sommario DPI F01 Calzature

Dettagli

Titolo Tg Conf. Pezzo

Titolo Tg Conf. Pezzo Corporate fashion Felpa Hoody Materiale: 70% cotone, 30% poliestere. Peso: 320 g/m² Felpa con cappuccio con inserti a contrasto sulle maniche, posini e vita in maglina. 2 tasche laterali Occhielli in metallo

Dettagli

GUANTI LEGGERI PER LAVORI GENERICI

GUANTI LEGGERI PER LAVORI GENERICI PAS-2 Pag. 1 di 6 RIFERIMENTI NORMATIVI NORME TECNICHE UNI 8479 RIF. LEGISLATIVI artt. 383 D.P.R. 547/55 Titolo IV del D.Lgs. 626/94 MARCATURA CE (D.P.R. 475/92) CATEGORIA I (D.P.R. 475/92) settembre 25

Dettagli

WALKER bassa. WALKER alta

WALKER bassa. WALKER alta FIRE bassa WALKER bassa art. 7010 battistrada P - collarino Imbottito art. 7008 taglie: 35 / 47 battistrada O VIE 8 FIRE alta art. 7020 battistrada P - collarino Imbottito WALKER alta art. 7007 taglie:

Dettagli

Abbigliamento Alta Visibilità estivo e invernale

Abbigliamento Alta Visibilità estivo e invernale Abbigliamento Alta Visibilità estivo e invernale giacche giubbotti pantaloni pettorine tute gilet bermuda P&P Loyal 81 P&P Loyal GIUBBOTTO AVX0504 ESTIVO con bande M Scotchlite 8910 colori: arancio, giallo

Dettagli

INDUMENTI TRADIZIONALI INDUMENTI TRADIZIONALI INDUMENTI TRADIZIONALI / 45

INDUMENTI TRADIZIONALI INDUMENTI TRADIZIONALI INDUMENTI TRADIZIONALI / 45 INDUMENTI TRADIZIONALI INDUMENTI TRADIZIONALI / 45 GIACCA Cod. A2 peso 280 g/m 2. Chiusura con bottoni coperti, collo aperto, 2 tasche e 1 taschino applicati, cuciture due aghi con filo in poliestere cotone.

Dettagli

Siena Ambiente S.p.A.

Siena Ambiente S.p.A. Sede legale: 53100 Siena Via Simone Martini 57 Capitale Sociale: Euro 2.866.575,00 i.v. C.F./R.I. di Siena n. 00727560526 Tel. 0577 24.80.11 Fax: 0577 24.80.45 e-mail: segreteria@sienambiente.it * PROCEDURA

Dettagli

linea ABBIGLIAMENTO DA LAVORO

linea ABBIGLIAMENTO DA LAVORO linea ABBIGLIAMENTO DA LAVORO Abbigliamento da lavoro Socim ha sviluppato un vastissimo programma di abbigliamento da lavoro diversificato per stagionalità e utilizzo. Attualmente vengono rinnovati i cataloghi

Dettagli

GUAINA (Controspallina) estiva con bordo rosso allegato B, sez. II per ruolo C1 prima nomina meglio descritto in allegato campioni: foto nr 7

GUAINA (Controspallina) estiva con bordo rosso allegato B, sez. II per ruolo C1 prima nomina meglio descritto in allegato campioni: foto nr 7 pag. / stampaggio a freddo e rifinito con bagno galvanico elettrostatico e satinati tramite spazzolatura, e smaltatura a forno. I colori devono essere a pantone e provvisti di chiodini antiruggine 34 SEGNI

Dettagli

C è CHI CE L HA... TOPPA SISTEMA ULTRA RESISTENTE DI AGGANCIO IN VELCRO

C è CHI CE L HA... TOPPA SISTEMA ULTRA RESISTENTE DI AGGANCIO IN VELCRO GUANTI DA LAVORO COLLEZIONE 2014-2015 C è CHI CE L HA... TOPPA SISTEMA ULTRA RESISTENTE DI AGGANCIO IN VELCRO ...E CHI NON CE L HA! NON PERDERETE PIÙ I VOSTRI GUANTI! MAI PIÙ SPAIATI! FACILI DA CONSERVARE!

Dettagli

New CPM Centro Pubblicitario Marche - Via G. Di Vittorio, 82 - Ancona Tel Cell

New CPM Centro Pubblicitario Marche - Via G. Di Vittorio, 82 - Ancona Tel Cell SQUADRA VINCENTE NON SI CAMBIA!!! New CPM Centro Pubblicitario Marche - Via G. Di Vittorio, 82 - Ancona Tel. 071.2863020 - Cell.340.1075559 - email: cpmancona@libero.it Art. 1705 Coltello manico in acciaio/plastica,

Dettagli

BANDO DI GARA TRAMITE COTTIMO FIDUCIARIO

BANDO DI GARA TRAMITE COTTIMO FIDUCIARIO REGIONE SICILIANA Assessorato Regionale dell Agricoltura dello Sviluppo Rurale e della Pesca Mediterranea DIPARTIMENTO REGIONALE DELLO SVILUPPO RURALE E TERRITORIALE SERVIZIO 17 - UFFICIO PROVINCIALE AZIENDA

Dettagli

ABBIGLIAMENTO DA LAVORO E PROMOZIONALE

ABBIGLIAMENTO DA LAVORO E PROMOZIONALE E PROMOZIONALE Socim ha sviluppato un programma molto vasto di abbigliamento da lavoro diversificato per stagionalità ed utilizzo. Il nuovo catalogo generale raggruppa ed illustra la massima parte delle

Dettagli

Winter Promotion. offerta prestagionale dedicata. valida fino al 31/08/2014

Winter Promotion. offerta prestagionale dedicata. valida fino al 31/08/2014 IL NOSTRO LAVORO É LA TUA SICUREZZA www.quadrawork.com Winter Promotion offerta prestagionale dedicata valida fino al 31/08/2014 : Promo Luglio 2014 Quadra è lieta di offrire a tutti una nuova e vantaggiosa

Dettagli

(A) Indumenti da Lavoro e Dispositivi di Protezione Individuale

(A) Indumenti da Lavoro e Dispositivi di Protezione Individuale Allegato 1 Tecniche Indumenti da Lavoro e Dispositivi di Protezione Individuale Pag. 1 a 7 Ed.00 del 05/09/2014 (A) Indumenti da Lavoro e Dispositivi di Protezione Individuale COLORI da utilizzare per

Dettagli

PROMOZIONALE E TEMPO LIBERO

PROMOZIONALE E TEMPO LIBERO ABBIGLIAMENTO PROMOZIONALE E TEMPO LIBERO ABBIGLIAMENTO PROMOZIONALE E TEMPO LIBERO / 189 BERMUDA CALIFORNIA Cod. A007 100% cotone canvas peso 220 g/m 2. Chiusura alla patta con cerniera e bottone in cintura,

Dettagli

Allegato B. Capi divisa operativa Polizia Provinciale

Allegato B. Capi divisa operativa Polizia Provinciale Allegato B. Capi divisa operativa Polizia Provinciale MANTELLINA E PARAMACCHIA MANTELLINA Mantellina di colore verde ottanio impermeabile con cappuccio e collo alto chiusa con automatici dello stesso colore.

Dettagli

CAPI DIVISA OPERATIVA POLIZIA PROVINCIALE. Verde ottanio 19/5004 TC

CAPI DIVISA OPERATIVA POLIZIA PROVINCIALE. Verde ottanio 19/5004 TC CAPI DIVISA OPERATIVA POLIZIA PROVINCIALE Verde ottanio 19/5004 TC MANTELLINA E PARAMACCHIA MANTELLINA Mantellina di colore verde ottanio impermeabile con cappuccio e collo alto chiusa con automatici dello

Dettagli

ANTINFORTUNISTICA IL MEGLIO PER LA TUA PROTEZIONE EDIZIONE N / 14

ANTINFORTUNISTICA IL MEGLIO PER LA TUA PROTEZIONE EDIZIONE N / 14 ANTINFORTUNISTICA IL MEGLIO PER LA TUA PROTEZIONE EDIZIONE N. 2 2013/ 14 R ABBIGLIAMENTO DA LAVORO L abbigliamento tecnico da lavoro Orma si contraddistingue per praticità e qualità. Tutti i capi hanno

Dettagli

TOTALE COMPLESSIVO (NON SUPERIORE ALLA BASE D ASTA DI ,00 I.V.A. esclusa)

TOTALE COMPLESSIVO (NON SUPERIORE ALLA BASE D ASTA DI ,00 I.V.A. esclusa) TOTALE COMPLESSIVO (NON SUPERIORE ALLA BASE D ASTA DI 0.89,00 I.V.A. esclusa) foto nr. 8 46 sez. II per ruolo C4 0 47 48 49 LOGOTIPO Polizia Provinciale su un solo rigo con il simbolo della Polizia Provinciale,

Dettagli

ABBIGLIAMENTO DA LAVORO E PROMOZIONALE

ABBIGLIAMENTO DA LAVORO E PROMOZIONALE UNI EN 340 ottobre 004 giugno 008 La norma specifica i requisiti prestazionali generali per ergonomia, innoquità, designazione delle taglie, invecchiamento, compatibilità e marcatura degli indumenti di

Dettagli

Premessa introduttiva relativa ai dispositivi per la protezione dei piedi

Premessa introduttiva relativa ai dispositivi per la protezione dei piedi Premessa introduttiva relativa ai dispositivi per la protezione dei piedi La nostra gamma di calzature di sicurezza conforme alla normativa EN 345 e EN 347. La norma EN 345 Ø propria delle calzature di

Dettagli

CALZATURE DI SICUREZZA

CALZATURE DI SICUREZZA CARATTERISTICHE DELLE TIPOLOGIE DI BATTISTRADA: Le calzature di sicurezza Sorpasso sono sviluppate da Socim in collaborazione con tecnici calzaturieri di provata esperienza. È prevista la copertura della

Dettagli

GUANTI PESANTI PER LAVORI GENERICI

GUANTI PESANTI PER LAVORI GENERICI PAS-1 Pag. 1 di 7 RIFERIMENTI NORMATIVI NORME TECNICHE UNI 1115 - UNI EN 42 UNI EN 388 RIF. LEGISLATIVI art. 383 D.P.R. 547/55 Titolo IV del D.Lgs. 626/94 MARCATURA CE (D.P.R. 475/92) CATEGORIA II (D.P.R.

Dettagli

CALZATURE E STIVALI DI SICUREZZA

CALZATURE E STIVALI DI SICUREZZA CALZATURE E STIVALI DI SICUREZZA / 285 TESTO INTRODUTTIVO RELATIVO ALLE CALZATURE I nostri piedi, sono una parte del corpo estremamente importante, non solo ci permettono di mantenerci in equilibrio e

Dettagli

WORK & FREE TIME ABBIGLIAMENTO E CALZATURE DI SICUREZZA

WORK & FREE TIME ABBIGLIAMENTO E CALZATURE DI SICUREZZA WORK & FREE TIME ABBIGLIAMENTO E CALZATURE DI SICUREZZA 1 a categria FELPA TANK 27,60 FELPA JAGGY SPORT 28,20 1 a categria FELPA SMASH 18,40 1 a categria PILE IGLOO 26,90 65% COTONE, 35% POLIESTERE 70%

Dettagli

Leida - parka Descrizione

Leida - parka Descrizione Leida - parka Descrizione SCHEDA PRODOTTO apertura centrale chiusa con zip e snap, con doppia pattina interna ed esterna; tasca interna portacellulare con tessuto E-WARD aperture chiuse da zip YKK con

Dettagli

n. 1 del 01/01/ IMPERMEABILI PER RISCHIO CHIMICO RNF15 LUNG. 33 CM Guanti in nitrile verde, palmo antiscivolo, senza silicone, interno floccato in cot

n. 1 del 01/01/ IMPERMEABILI PER RISCHIO CHIMICO RNF15 LUNG. 33 CM Guanti in nitrile verde, palmo antiscivolo, senza silicone, interno floccato in cot n. 1 del 01/01/ LATTI SB700 Guanti monouso in lattice AQL 1,5 talcato, qualità extra. Tg. S - M - L - XL EN420 EN374/2 EN374/3 EN455 cod. 010012 sc.100 p. LATTI Guanti monouso in lattice talcato. Tg. S

Dettagli