IL GESTIONALE MULTI-PIATTAFORMA PENSATO PER IL FARMACISTA

Dimensione: px
Iniziare la visualizzazioe della pagina:

Download "IL GESTIONALE MULTI-PIATTAFORMA PENSATO PER IL FARMACISTA"

Transcript

1 IL GESTIONALE MULTI-PIATTAFORMA PENSATO PER IL FARMACISTA

2 INNOVATIVO SOFTWARE GESTIONALE MULTI-PIATTAFORMA La Siteam s.r.l. con più di 30 anni nel settore farmaceutico, ha creato e continua a sviluppare un prodotto software, che sceglie come obiettivo principale la contuinua ottimizzazione delle risorse fondamentali per assistere a 360 le attività del farmacista. Pl@net è il gestionale multi piattaforma più innovativo presente sul mercato, basato su database Linux, sicuro e veloce, e con un interfaccia Windows semplice ed intuitiva. Può essere installato su qualsiasi piattaforma SO (Sistema Operativo). Il Software si compone di moduli base pre-itegrati nel sistema quali: Vendita, Gestione magazzino, Anticipazione, Noleggi, Gestione documentazione amministrazione, Gestione totali di cassa e molti altri che permettono una completa organizzazione e gestione di tutte le necessità funzionali dell Azienda Farmaceutica. Inoltre, una costante attività di benchmarking, consente al nostro Team di anticipare le esigenze del cliente, in modo da essere sempre un passo avanti alla concorrenza.

3 IL GESTIONALE INDIPENDENTE PENSATO PER IL FARMACISTA. Semplicità, intuitività e velocità permettono l'utilizzo anche a chi ha meno dimestichezza con gli strumenti e i dispositivi elettronici, permettendo di eseguire rapidamente tutti i passaggi fondamentali a conseguire gli obiettivi funzionali quotidiani di ogni farmacista. Grazie alla sua interfaccia di ultima generazione, si sposa con le nuove tecnologie, permettendo l'utilizzo di piattaforme innovative come le più recenti APP. Inolte la velocità con la quale vengono implementate le nuove funzionalità operative e l'attenzione verso i nuovi adeguamenti normativi, sono un binomio che rafforza l'affidabilità del sistema. BANCO Interfaccia snella e semplificata permette di svolgere le attività quotidiane con solo alcuni passaggi essenziali,ottenendo il massimo risultato nel più breve tempo possibile. Dando la possibilità all' operatore di tagliarsi su misura avvisi o parametrizzazioni per utente in vendita. GESTIONE/CONTROLLO La facilità gestione del magazzino e delle statistiche permettono di tenere sotto controllo i movimenti merci agevolando l'approvvigionamento e la vendita. La possibilità di effettuare controlli sul singolo operatore al banco è utile per il cross selling e tutte quelle statistiche che aumentano la produttività della forza lavoro in farmacia.

4 MODULI DI BASE INTEGRATI Il gestionale da la possibilità di sfruttare le sue molteplici funzioni con facilità. Al suo interno sono presenti molti moduli già integrati nel sistema, come la vendita, la gestione magazzino, anticipazione, noleggi, gestione documentazione amministrazione prima nota, gestione totali di cassa, post-it, stampe magazzino, gestione invendibili e molte altre funzioni già integrate. MODULI OPZIONALI Oltre alle funzionalità di base, già sufficienti ad una gestione ottimale del processo lavorativo farmaceutico, il Software può essere ampliato con Moduli opzionali aggiuntivi che permettono di affrontare esigenze più specifiche. Ogni modulo può essere integrato in qualsiasi momento con estrema semplicità e rapidità. CASHMATIC L'implementazione del cassetto automatico permette la sicura ed efficiente gestione della cassa automatica in area vendita, dando l' opportunità al cliente di effettuare il pagamento senza aspettare la disponibilità dell' operatore al banco. Con PL@NET il farmacista avrà la possibilità di avere un ulteriore controllo dei flussi di cassa e della gestione della cassa automatica E-COMMERCE Un'area completamente dedicata alla vendita dei prodotti online, permette di ampliare il portafoglio clienti attraverso l'utilizzo della rete. Con semplici operazione si possono caricare i prodotti sul sito online creando una propria vetrina web con il minimo impiego di tempo COMUNICAZIONE & MARKETING Attraverso il modulo TOTEM si ha la possibilità di riaccendere gli schermi spenti in farmacia. Con pochi e semplici passaggi è possibile automatizzare un sistema di offerta prodotti, sui monitor presenti all interno della farmacia. Con TOTEM LEGGI PREZZO, si ha un monitor mobile da posizionare in qualsiasi punto della farmacia dando un servizio maggiore alla clientela. TARIFFAZIONE Velocizza la tariffazione. Attraverso il modulo tariffazione è possibile assegnare una tariffa sia alla RICETTA ROSSA che DEM direttamente dal banco, accorciando i tempi di preparazione DCR. A fine mese basterà un rapido controllo per preparare e inviare la distinta contabile alla propria associazione. TAGLIE & COLORI Gestione vendita di prodotti con giacenza di taglie e colori (es. scarpe ortopediche, busti, tutori, ecc..) Creando in farmacia un ulteriore servizio per il cliente, creando così un sistema di fidelizzare attraverso la disponibilità di prodotti di varie tipologie.

5 Ricetta Elettronica DEM La possibilità di erogare e gestire le nuove ricette in soli tre rapidi passaggi! La visione completa della ricetta permette un controllo immediato di formalismi, note, dosaggi, etc. Inoltre è possibile verificare subito la presenza di lotti invendibili o farmaci generici.

6 Fidelizzazione Cliente Post it Invio SMS: una funzione pratica che permette di avvisare i clienti quando un prodotto da loro ordinato, è arrivato in Farmacia. Fidelity Card: un valore aggiunto per la fidelizzazione dei clienti.

7 Invio Spese Sanitarie 730 Precompilato Tramite l operatore potrà trasmettere i dati direttamente a Sogei (sistema TS) o a Promofarma se ha già effettuato la delega alla propria associazione, attraverso due semplici operazioni. Disponibilità Remota Possibilità di chiedere la disponibilità, in tempo reale, di un prodotto a un altra farmacia che fa parte dello stesso gruppo di farmacie. Cosi da poter dare una rapida e immediata risposta al proprio cliente sulla disponibilità del prodotto. E con un semplice click ordinerò il prodotto alla farmacia che lo ha disponibile.

8 Export - Import In fase di preparazione d ordine, sarà possibile visualizzare giacenze e costi (come indicato dalle frecce rosse) dei prodotti presenti negli altri punti vendita del gruppo. Valido aiuto per creare ordini mirati a Ditta/Grossista conoscendo le giacenze di tutto il gruppo. Lotto di produzione (legge 219 ingrosso farmaci) Con il modulo lotti di produzione, il gestionale PL@NET da la possibilità di generare il tracciato XML per la comunicazione dei flussi per il progetto Traccia Farmaco del Ministero Della Salute.

9 Statistiche & Report Statistiche di Vendita e di Cassa: importantissimi strumenti per tenere sotto controllo i costi e ottimizzare gli acquisti. Statistiche Cassa Statistiche grafiche e report che consentono il monitoraggio vendite, incassi e acquisti in maniera dettagliata. Statistiche Vendite Statistiche e report che permettono una corretta movimentazione delle giacenze di magazzino e visualizzazione indice di rotazione dei singoli prodotti. La visualizzazione dei report statistici di vendita/acquisti e la comparazione tra prodotti venduti/acquistati nei diversi periodi, permette di facilitare la rotazione del magazzino evitando giacenze e invenduti.

10 Interfaccia Robot Grafica intuitiva: interfaccia di gestione per magazzini robotizzati. Supporto grafico e facilità di accesso per la gestione delle postazioni.. Cassa Automatica L implementazione del cassetto automatico permette la sicura ed efficiente gestione della cassa automatica in area vendita, dando l opportunità al cliente di effettuare il pagamento senza aspettare la disponibilità dell operatore al banco. Con il gestionale Pl@net il farmacista avrà la possibilità di avere un ulteriore controllo dei flussi di cassa e della gestione della cassa automatica.

11 DISTRIBUTORI Siamo presenti nelle seguenti regioni: CALABRIA CAMPANIA EMILIA ROMAGNA FRIULI VENEZIA GIULIA LAZIO LIGURIA SARDEGNA SICILIA TRENTINO ALTO ADIGE VENETO Per avere nella tua regione, contattaci e penseremo noi a raggiungerti. Se sei interessato a diventare nostro distributore contattaci ALTRI SERVIZI B2B Inventari Elaborazione Dati Teleassistenza e assistenza remota con personale qualificato e professionale sempre a sua disposizione. Effettuare inventari in tempi rapidi, con precisione, e sviluppo dei conteggi. Elaborazioni di dati finali dettagliate per gruppi merceologici, IVA, LIFO, FIFO... Servizio Hardware Casse Fiscali Corsi di Formazione Copertura dell Unità Centrale del Sistema in casi di fermo tecnico, con la sostituzione dell Unità guasta. Ripristino cassa fiscale. Un nostro operatore sarà a sua disposizione per seguirla in ogni necessità tecnica. Si effettuano corsi sulle procedure, corsi Office Automation (Word, Excel, etc.), corsi ECM o Marketing.

12 Intuitivo, semplice, veloce Gestione di ricette elettroniche Servizi telematici con i grossisti Compatibile con Farmaclick 2010 Gestione integrata e completa Farmadati Multipiattaforma (Linux, Windows) Touch Screen seguici su: Siteam srl Via Europa, , Siracusa mail@siteam.it Tel: Fax:

IL GESTIONALE INDIPENDENTE PENSATO PER IL FARMACISTA

IL GESTIONALE INDIPENDENTE PENSATO PER IL FARMACISTA IL GESTIONALE INDIPENDENTE PENSATO PER IL FARMACISTA INNOVATIVO SOFTWARE GESTIONALE MULTI-PIATTAFORMA La Siteam s.r.l. con più di 30 anni nel settore farmaceutico, ha creato e continua a sviluppare un

Dettagli

Il Target settore abbigliamento e calzature

Il Target settore abbigliamento e calzature Il Target settore abbigliamento e calzature Punti vendita singoli Piccole boutique di proprietà Punti vendita strutturati, con più punti cassa Catene di negozi di proprietà Outlet Aziende commerciali Grossisti

Dettagli

Stock&Store MOBILE il back office a 360 su piattaforma mobile. Out-side is In-side

Stock&Store MOBILE il back office a 360 su piattaforma mobile. Out-side is In-side Stock&Store MOBILE il back office a 360 su piattaforma mobile. Out-side is In-side Il fenomeno delle tecnologie mobili continua a crescere, negli ultimi cinque anni i lavoratori che per lavoro si spostano,

Dettagli

Sistema Informativo per Associazioni Agricole

Sistema Informativo per Associazioni Agricole Sistema Informativo per Associazioni Agricole Progetto realizzato da in collaborazione con COLLOCAZIONE STRATEGICA Sviluppare nuovi modelli di business Ottimizzare il modello di business attuale Ridurre

Dettagli

Il software per la gestione del Negozio

Il software per la gestione del Negozio Il software per la gestione del Negozio Semplice Il punto di forza di xpos è l intuitività e la semplicità di utilizzo che consentono un veloce avviamento senza perdere tempo prezioso. Dall utente più

Dettagli

NEFESYSoftware per la gestione avanzata di Booking e Ticketing

NEFESYSoftware per la gestione avanzata di Booking e Ticketing NEFESYSoftware per la gestione avanzata di Booking e Ticketing Neido.com Srl Via F. Rolla, 13 16152 Genova Italy - Tel +39 010 60 18 352 - Fax +39 010 60 14 238 info@neido.com NeFeSy è una piattaforma

Dettagli

Piattaforma FAD ECM Hippocrates per la gestione di eventi ECM sponsorizzati

Piattaforma FAD ECM Hippocrates per la gestione di eventi ECM sponsorizzati Piattaforma FAD ECM Hippocrates per la gestione di eventi ECM sponsorizzati Azienda assegnataria Chi è IMS Health e quali attività svolge IMS Health è leader globale nella fornitura di servizi per il settore

Dettagli

IVU TRAFFIC TECHNOLOGIES ITALIA IVU.ticket.shop SISTEMA DI VENDITA BIGLIETTI ON-LINE

IVU TRAFFIC TECHNOLOGIES ITALIA IVU.ticket.shop SISTEMA DI VENDITA BIGLIETTI ON-LINE IVU TRAFFIC TECHNOLOGIES ITALIA IVU.ticket.shop SISTEMA DI VENDITA BIGLIETTI ON-LINE Cos è IVU.ticket.Shop? Un nuovo sistema di vendita: Biglietti Prenotazione Posti a sedere Acquisto di Servizi aggiuntivi

Dettagli

30 / ora 15 / ora. Amelia PRO (Opzionale) 20 /mese 10 / mese Nessun limite al numero di fatture emesse. Plugin Business Intelligence (Opzionale)

30 / ora 15 / ora. Amelia PRO (Opzionale) 20 /mese 10 / mese Nessun limite al numero di fatture emesse. Plugin Business Intelligence (Opzionale) Brescia, 18 marzo 2015 Spett.le Ordine degli Ingegneri della provincia di Brescia Via Cefalonia, 70 25124 Brescia La società scrivente S.P.E. Sistemi e Progetti Elettronici intende offrire come promozione

Dettagli

FORMAZIONE SUL CAMPO IN FARMACIA

FORMAZIONE SUL CAMPO IN FARMACIA FARMA FSC FORMAZIONE SUL CAMPO IN FARMACIA Proposte formative 2016 Novità accreditamento FINALITA Per soddisfare l esigenza di aggiornamento professionale continuo, grazie all esperienza maturata da Vega

Dettagli

EvoEngine Plus è un software di backoffice centralizzato che consente una totale iterazione tra la centrale e il punto vendita.

EvoEngine Plus è un software di backoffice centralizzato che consente una totale iterazione tra la centrale e il punto vendita. EVO ENGINE Plus EvoEngine Plus è un software di backoffice centralizzato che consente una totale iterazione tra la centrale e il punto vendita. EVO ENGINE Plus al suo interno racchiude le funzionalità

Dettagli

Stailfab 2013 Viale di Trastevere Roma

Stailfab 2013 Viale di Trastevere Roma WebHat Newsletter:! il software ideale per le tue campagne di email marketing. WebHat newsletter è il software pensato per le aziende che hanno la necessità di inviare e gestire newletter personalizzate.

Dettagli

NEFESY Software per la gestione avanzata di booking e ticketing

NEFESY Software per la gestione avanzata di booking e ticketing NEFESY Software per la gestione avanzata di booking e ticketing Neido.com Srl Via F. Rolla, 13 16152 Genova Italy Tel +39 010 60 18 352 Fax +39 010 60 14 238 info@neido.com NeFeSy è una piattaforma di

Dettagli

L azienda nel palmo della mano

L azienda nel palmo della mano L azienda nel palmo della mano Z-Mobile 2.0 Paolo Pontremolesi Gianangelo Ceresoli Z-Lab Pag. 2 L Azienda Ieri Uno o più Applicativi Gestionali Documenti Office (Excel, Word) Vari Programmi isolati Scambio

Dettagli

RiPresA Rilevazione presenze e gestione del personale

RiPresA Rilevazione presenze e gestione del personale Rilevazione presenze e gestione del personale Cos'è RiPresA? Cos è RiPresA? Sviluppato avvalendoci delle più innovative tecniche di programmazione, il software RiPresA è stato progettato per permettere

Dettagli

Più moderna. Più trasparente. Più vendite. Meno costi. smartikette

Più moderna. Più trasparente. Più vendite. Meno costi. smartikette 01 La La FARMACIA oggi. Più moderna. Più trasparente. Più vendite. Meno costi. smartikette smartikette La farmacia di domani. Oggi. Il sistema di prezzatura elettronica smartikette garantisce tangibili

Dettagli

MyCashUp Cassa su Tablet Android o Apple. MyCashUp

MyCashUp Cassa su Tablet Android o Apple. MyCashUp MyCashUp Cassa su Tablet Android o Apple MyCashUp è il nuovo registratore di cassa sul tuo tablet o smartphone, Android o Apple. Soluzione semplice e intuitiva da Caronni srl partner Lasersoft Semplice

Dettagli

1. Presentazione Fidelity Web Caratteristiche Amministratore Store Tesserato Personalizzazione...

1. Presentazione Fidelity Web Caratteristiche Amministratore Store Tesserato Personalizzazione... 1. Presentazione Fidelity Web 2.0... 3 Caratteristiche... 3 Amministratore... 4 Store... 5 Tesserato... 6 2. Personalizzazione... 7 3. Moduli aggiuntivi... 7 4. Fidelity App... 8 5. Costi e termini di

Dettagli

GESTIONE PRENOTAZIONI PER CENTRI SPORTIVI

GESTIONE PRENOTAZIONI PER CENTRI SPORTIVI GESTIONE PRENOTAZIONI PER CENTRI SPORTIVI W W W. C A M P O F A C I L E. I T S I S T E M A C E N T R A L I Z Z A T O D I P R E N O T A Z I O N E O N L I N E CampoFacile è l'innovativo strumento di prenotazione

Dettagli

Controllo del Parco macchine = Controllo dei Costi e dei Ricavi

Controllo del Parco macchine = Controllo dei Costi e dei Ricavi MPS (Managed Print Services) è il più completo sistema di gestione dei servizi di stampa che realizza una gestione completa dei dispositivi di stampa, migliorandone il controllo e riducendone i costi.

Dettagli

SISTEMA UNICO E CENTRALIZZATO

SISTEMA UNICO E CENTRALIZZATO SISTEMA UNICO E CENTRALIZZATO DIS-DYNAMICS INSURANCE SYSTEM DIS-DYNAMICS INSURANCE SYSTEM è una soluzione completa per le Compagnie ed i Gruppi assicurativi italiani ed internazionali. Grazie alla gestione

Dettagli

La ricetta dematerializzata

La ricetta dematerializzata La ricetta dematerializzata Messina, 15 settembre 2013 Relatore Dott. Daniele D Angelo 1 I dati elettronici delle ricette L art. 50 della legge n. 326/2003 ha istituito il sistema nazionale per il monitoraggio

Dettagli

Riduci i tempi, abbatti i costi, aumenta la sicurezza! software web per la gestione dei centri medici

Riduci i tempi, abbatti i costi, aumenta la sicurezza! software web per la gestione dei centri medici Riduci i tempi, abbatti i costi, aumenta la sicurezza! software web per la gestione dei centri medici Che cosa è? Principali caratteristiche è un software gestionale on line per la gestione dei centri

Dettagli

SOLUZIONI FINANZIARIE EVOLUTE A SUPPORTO DELLE PMI

SOLUZIONI FINANZIARIE EVOLUTE A SUPPORTO DELLE PMI LOCAZIONE OPERATIVA SOLUZIONI FINANZIARIE EVOLUTE A SUPPORTO DELLE PMI L INNOVAZIONE DELLA FIRMA DIGITALE NEL CONTRATTO DI LOCAZIONE OPERATIVA 07 Ottobre 2016, Comufficio LOCAZIONE OPERATIVA SOLUZIONI

Dettagli

I Salari OB rappresentano per le Aziende un vero e proprio Sistema Informativo Integrato di gestione del personale che oltre all elaborazione del

I Salari OB rappresentano per le Aziende un vero e proprio Sistema Informativo Integrato di gestione del personale che oltre all elaborazione del I Salari OB rappresentano per le Aziende un vero e proprio Sistema Informativo Integrato di gestione del personale che oltre all elaborazione del cedolino paga, offre innumerevoli vantaggi al cliente.

Dettagli

NfejbNbobhfs La soluzione ideale per negozi e grossisti di CD, DVD e materiale commerciale www.undernet74.com/mediamanager/ DbsbuufsjtujdifHfofsbmj MediaManager, sviluppato interamente dallo staff tecnico

Dettagli

Franchising e catene di punti vendita

Franchising e catene di punti vendita Evolution Retail Soluzioni Gestionali per Franchising e Catene di punti vendita Retail e Grande Distribuzione per una gestione automatica e centralizzata dei dati Franchising e catene di punti vendita

Dettagli

SMAIL per Operatori Locali

SMAIL per Operatori Locali SMAIL per Operatori Locali SMAIL O.L. Supporto Operativo per Operatori Locali di Servizi Postali (clienti, servizi/prodotti, ordini, fatturazione, prese e consegne, inoltro ad altri operatori, tracking,

Dettagli

THE VENDING WORLD IN ONE BOX

THE VENDING WORLD IN ONE BOX THE VENDING WORLD IN ONE BOX TI SEI MESSO IN REGOLA? Dal 2017: Tutti i gestori di vending machine devono comunicare all Agenzia delle Entrate, tramite trasmissione telematica, i dati dei corrispettivi

Dettagli

autosnodato auto-treno con rimorchio totale incidenti trattore stradale o motrice auto-articolato

autosnodato auto-treno con rimorchio totale incidenti trattore stradale o motrice auto-articolato Tab. IS.9.1a - Incidenti per tipo di e - Anni 2001-2013 a) Valori assoluti Anno 2001 o a altri Piemonte 16.953 23.818 19 77 167 146 80 67 1.942 123 254 153 50 59 824 1.920 1.037 653 50 4 23 0 112 31.578

Dettagli

Rel. 1.1 del 06062011 UBI: \\kerberos\websupernova\depliant\azienda\azienda_5gl.doc

Rel. 1.1 del 06062011 UBI: \\kerberos\websupernova\depliant\azienda\azienda_5gl.doc Rel. 1.1 del 06062011 UBI: \\kerberos\websupernova\depliant\azienda\azienda_5gl.doc Azienda/5gl : rivoluzione informatica per la Piccola Impresa il software già predisposto per la gestione completamente

Dettagli

Software Gestionale per il punto vendita

Software Gestionale per il punto vendita Evolution Retail Soluzioni Gestionali per Supermercati Food e No Food - Franchising - Pet Shop - Profumerie - Cartolerie - Casalinghi - Giocattoli RETAIL e GDO Software Gestionale per il punto vendita

Dettagli

4 Una nuova generazione di software gestionali. 6 Cloud Ready 6 Inalterabilità dei dati 7 User Experience 7 Personalizzazioni grafiche funzionali

4 Una nuova generazione di software gestionali. 6 Cloud Ready 6 Inalterabilità dei dati 7 User Experience 7 Personalizzazioni grafiche funzionali PHARMACY SOFTWARE 4 Una nuova generazione di software gestionali 6 Cloud Ready 6 Inalterabilità dei dati 7 User Experience 7 Personalizzazioni grafiche funzionali 8 Network di Farmacie 9 Farmaclick 2.0

Dettagli

La suite SPRING Motori. Il gestionale facile, affidabile e sempre aggiornato per le aziende del Motor trade

La suite SPRING Motori. Il gestionale facile, affidabile e sempre aggiornato per le aziende del Motor trade La suite SPRING Motori Il gestionale facile, affidabile e sempre aggiornato per le aziende del Motor trade 1 SPRING MOTORI Cosa è la SPRING Motori Il software gestionale Perché scegliere SPRING Motori

Dettagli

CORSO DI SPECIALIZZAZIONE IN OPERATORE DI CONTABILITA (livello base)

CORSO DI SPECIALIZZAZIONE IN OPERATORE DI CONTABILITA (livello base) CORSO DI SPECIALIZZAZIONE IN OPERATORE DI CONTABILITA (livello base) SETTORE ISFOL CONDUZIONE AMMINISTRATIVA E COMMERCIALE CODICE ADA.25.229.746 - Realizzazione delle scritture e degli adempimenti fiscali

Dettagli

Digistat Asset Management

Digistat Asset Management Digistat Asset Management Digistat Asset Management Digistat Asset Management è un performante ed intuitivo sistema di gestione degli asset aziendali, progettato in special modo per i dispositivi medici.

Dettagli

DEDALO CONFIGURAZIONI DISPONIBILI PACKAGE BASE PACKAGE ESTESO MODULI AGGIUNTIVI

DEDALO CONFIGURAZIONI DISPONIBILI PACKAGE BASE PACKAGE ESTESO MODULI AGGIUNTIVI DEDALO L APPLICATIVO PER LA LOGISTICA DI MAGAZZINO CONFIGURAZIONI DISPONIBILI PACKAGE BASE PACKAGE ESTESO - Anagrafiche di base - Deposito semplificato - Mappa di deposito - Pianificazione arrivi - Controllo

Dettagli

mgest SOFTWARE by M.SOFT Srl

mgest SOFTWARE by M.SOFT Srl mgest SOFTWARE by M.SOFT Srl AL PASSO CON I TEMPI mgest la suite software per la vendita online e la gestione degli ordini agenti L IMMAGINAZIONE NON HA LIMITI a nessuno può essere negato di sognare...

Dettagli

INFINITY. Per rendere più semplice la gestione della tua rete di vendita!

INFINITY. Per rendere più semplice la gestione della tua rete di vendita! INFINITY Per rendere più semplice la gestione della tua rete di vendita! Introduzione Infinity è un applicazione per la rete vendita e per le assistenze su tablet, che, con interfaccia semplice e intuitiva,

Dettagli

GEAS MOBILE 2.0. Il futuro è nelle tue mani. Mariani Informatica s o l u z i o n i s o f t w a r e

GEAS MOBILE 2.0. Il futuro è nelle tue mani. Mariani Informatica s o l u z i o n i s o f t w a r e GEAS MOBILE 2.0 Il futuro è nelle tue mani s o l u z i o n i s o f t w a r e GEAS MOBILE MOBILE2.0 2.0 GEAS Coniugando l ergonomia e la praticità di una soluzione mobile in chiave miniaturizzata con la

Dettagli

SOFT DE RANG. Soddisfa le esigenze dei locali nel settore ristorazione DOCUMENTAZIONE TECNICA. IT Solutions designed for you

SOFT DE RANG. Soddisfa le esigenze dei locali nel settore ristorazione DOCUMENTAZIONE TECNICA. IT Solutions designed for you SOFT DE RANG Soddisfa le esigenze dei locali nel settore ristorazione DOCUMENTAZIONE TECNICA IT Solutions designed for you SOFT DE RANG SOFT DE RANG nasce per soddisfare le esigenze di ristoranti, birrerie,

Dettagli

SOLUZIONE SOFTWARE PER LA GESTIONE LOGISTICA CON I GESTIONALI ZUCCHETTI SCHEDA PRODOTTO

SOLUZIONE SOFTWARE PER LA GESTIONE LOGISTICA CON I GESTIONALI ZUCCHETTI SCHEDA PRODOTTO ARS @LOGISTICA SOLUZIONE SOFTWARE PER LA GESTIONE LOGISTICA CON I GESTIONALI ZUCCHETTI SCHEDA PRODOTTO INDICE 01 CARATTERISTICHE... 4 02 VANTAGGI... 6 03 FUNZIONALITA... 7 ARS@Logistica LOGISTICA INGRESSO...

Dettagli

IL SOFTWARE GESTIONALE PER GLI ENTI DI FORMAZIONE

IL SOFTWARE GESTIONALE PER GLI ENTI DI FORMAZIONE IL SOFTWARE GESTIONALE PER GLI ENTI DI FORMAZIONE SEMPLICE DA USARE MODULARE PERSONALIZZABILE IL SOFTWARE CREATO PER CHI VUOLE PERFEZIONARE L ORGANIZZAZIONE DEI CORSI DI FORMAZIONE SOCRATE È IL SOFTWARE

Dettagli

Virtualizzazione Infrastrutture ICT. A chi è rivolto. Vantaggi per il Cliente. Perchè Luganet. Partner Commerciale

Virtualizzazione Infrastrutture ICT. A chi è rivolto. Vantaggi per il Cliente. Perchè Luganet. Partner Commerciale Virtualizzazione Infrastrutture ICT - Consulenza specialistica sulla virtualizzazione di infrastrutture - Virtualizzazione dei server e/o dello storage - Implementazione e configurazione infrastrutture

Dettagli

LA TUA PIATTAFORMA E-COMMERCE

LA TUA PIATTAFORMA E-COMMERCE LA TUA PIATTAFORMA E-COMMERCE 2 Cube è una innovativa piattaforma progettata per l e-commerce ma anche per vendere i tuoi prodotti sui canali social, su Amazon e su Ebay, per gestire le tue fatture, le

Dettagli

E-PRESCRIPTION Ricetta Elettronica

E-PRESCRIPTION Ricetta Elettronica E-PRESCRIPTION Ricetta Elettronica Sessione tecnica Wingesfar Roma 24/25 Giugno 2015 DEFINIZIONI Le nuove parole della ricetta dematerializzata 1/2 Ricetta elettronica (o dematerializzata) è la ricetta

Dettagli

RACCOLTA DATI PRODUZIONE MICRONPROD WEB

RACCOLTA DATI PRODUZIONE MICRONPROD WEB RACCOLTA DATI PRODUZIONE MICRONPROD WEB Sistema di Raccolta Dati Produzione Per la raccolta dati produzione, MICRONTEL ha progettato MICRONPROD WEB, la soluzione che assicura, con tempestività ed affidabilità,

Dettagli

La digitalizzazione della relazione col Retail il punto di vista di un grande gruppo industriale. 17 giugno 2016 Monica Benedetti DANONE

La digitalizzazione della relazione col Retail il punto di vista di un grande gruppo industriale. 17 giugno 2016 Monica Benedetti DANONE La digitalizzazione della relazione col Retail il punto di vista di un grande gruppo industriale 17 giugno 2016 Monica Benedetti DANONE 1 Il Network: 3 BASI Logistiche Affiancata da alcune strutture di

Dettagli

web Il tuo nuovo gestionale aziendale in cloud

web Il tuo nuovo gestionale aziendale in cloud web Il tuo nuovo gestionale aziendale in cloud A cosa serve? Perchè scegliere cofferweb Il nostro cloud Filo diretto con il commercialista Come abbonarsi e tariffe Supporto A cosa serve cofferweb è lo

Dettagli

icube 2016

icube 2016 Gestione Condominio - p. 1/5 2016 è il software per la gestione professionale del condominio. Oltre ad una completa gestione contabile e fiscale, aggiunge numerosi strumenti che semplificano ed agevolano

Dettagli

UN MIGLIOR MODO DI GESTIRE IL TUO HOTEL. Rendere gli hotel semplici, flessibili e mobili.

UN MIGLIOR MODO DI GESTIRE IL TUO HOTEL. Rendere gli hotel semplici, flessibili e mobili. UN MIGLIOR MODO DI GESTIRE IL TUO HOTEL Rendere gli hotel semplici, flessibili e mobili. FUNZIONALITÀ PRINCIPALI RISPARMIA AUMENTA LE VENIDTE Con strumenti come il checkin/out online, pagamenti integrati,

Dettagli

hotel management application suite hospitality applications

hotel management application suite hospitality applications hotel management application suite hospitality applications SCRIGNO: finalmente un unico sistema per la gestione, l analisi, il revenue, la vendita online... il tutto via web. Luca, General Manager alberghiero

Dettagli

Software per la gestione dei Punti Vendita

Software per la gestione dei Punti Vendita Software per la gestione dei Punti Vendita chi siamo RTC è operativa da oltre 20 anni nel settore dell informatica e si rivolge con particolare attenzione alle Aziende del settore Retail offrendo servizi

Dettagli

Nuove Funzionalità CAS genesisworld x8

Nuove Funzionalità CAS genesisworld x8 Nuove Funzionalità CAS genesisworld x8 Customer Centricity CERTIFIED xrm e CRM per le PMI CAS genesisworld x8: Customer Centricity migliora la Customer Experience I nuovi standard della versione x8 di

Dettagli

RiPresA Rilevazione presenze e gestione del personale

RiPresA Rilevazione presenze e gestione del personale Rilevazione presenze e gestione del personale L interfaccia web L interfaccia web Il «Concentratore» di RiPresA è dotato di una interfaccia di controllo accessibile via web da PC, Mac o dispositivi mobili,

Dettagli

La gestione dei servizi sul campo semplice e potente

La gestione dei servizi sul campo semplice e potente La gestione dei servizi sul campo semplice e potente Industrial Field Service Management System Finalmente sul mio smartphone ho tutti i documenti e le procedure di manutenzione Pocedure Digitali Elimini

Dettagli

SERVIZI EXAUDI.IT AI GESTORI DI CASE PER FERIE e IN AUTOGESTIONE, HOTEL PER GRUPPI

SERVIZI EXAUDI.IT AI GESTORI DI CASE PER FERIE e IN AUTOGESTIONE, HOTEL PER GRUPPI SERVIZI EXAUDI.IT AI GESTORI DI CASE PER FERIE e IN AUTOGESTIONE, HOTEL PER GRUPPI Exaudi.it è il primo portale web e tour operator interamente dedicato al turismo religioso e accoglienza, con oltre 4.000

Dettagli

Soluzione gestionale per Centri Benessere e SPA.

Soluzione gestionale per Centri Benessere e SPA. Soluzione gestionale per Centri Benessere e SPA Genius Beauty Farm Senza la giusta tecnologia, la gestione manageriale e operativa di un centro benessere richiede uno sforzo organizzativo non indifferente

Dettagli

Presentazione Replica Sistemi. Come Codisan ha recuperato efficienza e costi nel proprio magazzino affidandosi a Replica Sistemi

Presentazione Replica Sistemi. Come Codisan ha recuperato efficienza e costi nel proprio magazzino affidandosi a Replica Sistemi Presentazione Replica Sistemi Come Codisan ha recuperato efficienza e costi nel proprio magazzino affidandosi a Replica Sistemi Belpasso (CT), 13 maggio 2010 la mission CODISAN La cultura dei piccoli passi

Dettagli

PROGRAMMA SALARI MIRUSOCIAL. Più tempo a disposizione per i vostri ospiti

PROGRAMMA SALARI MIRUSOCIAL. Più tempo a disposizione per i vostri ospiti PROGRAMMA SALARI MIRUSOCIAL Più tempo a disposizione per i vostri ospiti Con il programma salari mirusocial sarete più veloci ed efficienti. Che cos è il programma salari mirusocial? Il software completo

Dettagli

Il primo servizio di segreteria in Italia, dedicato ai medici

Il primo servizio di segreteria in Italia, dedicato ai medici Il primo servizio di segreteria in Italia, dedicato ai medici ASSO Segreteria Dottori è un servizio della Cooperativa Sociale ASSO ASSO è una Onlus con oltre 20 anni di storia che persegue un obiettivo

Dettagli

contactsend engagement marketing

contactsend engagement marketing engagement marketing contactsend Piattaforma di digital messaging per la gestione multicanale di campagne e comunicazioni transazionali in modalità SaaS Via Natale Battaglia, 12-20127 Milano info@contactlab.com

Dettagli

Un esperienza pensata per favorire gli utenti. Una piattaforma sicura per ridurre i costi di gestione

Un esperienza pensata per favorire gli utenti. Una piattaforma sicura per ridurre i costi di gestione Microsoft 365 Una soluzione completa e Intelligente per consentire a tutti di lavorare al meglio, creativamente e ovunque, in modo sicuro Il Modern Workplace Un esperienza pensata per favorire gli utenti

Dettagli

Nuova causale contabile NAS - N.C. ACQ IVA SOSP Novità 2010.

Nuova causale contabile NAS - N.C. ACQ IVA SOSP Novità 2010. 6.19.0 GESTIONE CONTABILE Note di rilascio Versione 6.19 aggiornamento Data 5 ottobre 2010 Compatibilità 6.18.0 In sintesi NOVITA DELLA VERSIONE Contabilizzazione movimenti da PagheOnLine Novità 2010;

Dettagli

Presentazione Commerciale MATRIX

Presentazione Commerciale MATRIX cambia LOOK Presentazione Commerciale MATRIX L Agenda Il Target Lo Scenario Le Esigenze Le Soluzioni: MATRIX SHOP e MATRIX Il Target 1. Punti vendita (negozi) nel settore Fashion (abbigliamento, calzature,

Dettagli

Strategie. . Ricerca oculata nella valutazione dei prodotti e fornitori.. Accordi di partnership diretti con i principali produttori

Strategie. . Ricerca oculata nella valutazione dei prodotti e fornitori.. Accordi di partnership diretti con i principali produttori La Società Il Triangolo S.p.A. opera nel settore della distribuzione di prodotti Office, IT, ed Elettronica di Consumo in Italia dal 1993. Ad oggi Il Triangolo conta un parco attivo di oltre 8000 clienti

Dettagli

SIZE SYSTEM Small Mono Negozio GESTIONE DEL PUNTO VENDITA DI ABBIGLIAMENTO CALZATURE ARTICOLI SPORTIVI

SIZE SYSTEM Small Mono Negozio GESTIONE DEL PUNTO VENDITA DI ABBIGLIAMENTO CALZATURE ARTICOLI SPORTIVI SIZE SYSTEM Small Mono Negozio GESTIONE DEL PUNTO VENDITA DI ABBIGLIAMENTO CALZATURE ARTICOLI SPORTIVI 1 SIZE SYSTEM Small IL PRODOTTO Size System Small è un prodotto che permette una gestione facile del

Dettagli

Convenzione Prodigitale Servizi di gestione digitale integrata dei documenti per lo studio del professionista e per i clienti dello studio

Convenzione Prodigitale Servizi di gestione digitale integrata dei documenti per lo studio del professionista e per i clienti dello studio Servizi di gestione digitale integrata dei documenti per lo studio del professionista e per i clienti dello studio SOLUZIONI PER LA DIGITALIZZAZIONE DELLO STUDIO E DEI CLIENTI Tutti i servizi sono erogati

Dettagli

BUSINESS TRAVEL MANAGEMENT Travel WEB

BUSINESS TRAVEL MANAGEMENT Travel WEB BUSINESS TRAVEL MANAGEMENT Travel WEB Travel WEB FUNZIONALITA PRINCIPALI Budget di trasferta Autorizzazione trasferta Organizzazione logistica trasferta Mailing e acquisizione pagamenti con agenzie di

Dettagli

Incas Bollettino Bancario. Prodotto leader sul mercato per la gestione dei bollettini bancari

Incas Bollettino Bancario. Prodotto leader sul mercato per la gestione dei bollettini bancari Incas Bollettino Bancario Prodotto leader sul mercato per la gestione dei bollettini bancari Introduzione Incas Freccia è un software per la gestione dei bollettini bancari come avvisi di pagamento. Il

Dettagli

PROGRAMMA SALARI MIRUSOCIAL. Più tempo a disposizione per i vostri ospiti

PROGRAMMA SALARI MIRUSOCIAL. Più tempo a disposizione per i vostri ospiti PROGRAMMA SALARI MIRUSOCIAL Più tempo a disposizione per i vostri ospiti Con il programma salari mirusocial sarete più veloci ed efficienti. Che cos è il programma salari mirusocial? Il software completo

Dettagli

SISTEMA DI PIANIFICAZIONE RILEVAZIONE E GESTIONE PRESENZE SOLUZIONI E DATI PER ACCRESCERE LA COMPETITIVITÀ

SISTEMA DI PIANIFICAZIONE RILEVAZIONE E GESTIONE PRESENZE SOLUZIONI E DATI PER ACCRESCERE LA COMPETITIVITÀ Studio Associato SISTEMA DI PIANIFICAZIONE RILEVAZIONE E GESTIONE PRESENZE SOLUZIONI E DATI PER ACCRESCERE LA COMPETITIVITÀ Perché un sistema di pianificazione, rilevazione e gestione presenze? La pianificazione

Dettagli

Il 1 gestionale completo dedicato alle Associazioni Culturali e Sportive

Il 1 gestionale completo dedicato alle Associazioni Culturali e Sportive Il 1 gestionale completo dedicato alle Associazioni Culturali e Sportive E' troppo impegnativo amministrare la tua Associazione? Questo portale potrà snellire in maniera semplice tutte le procedure. Finalmente

Dettagli

Persone che hanno subito incidenti in. Regioni

Persone che hanno subito incidenti in. Regioni Tabella 1 - Persone (valori assoluti in migliaia e Intervalli di Confidenza al 95%) che nei tre mesi precedenti l intervista hanno subito incidenti in ambiente domestico e tassi di incidenti domestici

Dettagli

La soluzione integrata a SAP BUSINESS ONE di RGL INFORMATICA che TI PERMETTE DI METTERE BENE A FUOCO LA GESTIONE AMMINISTRATIVA

La soluzione integrata a SAP BUSINESS ONE di RGL INFORMATICA che TI PERMETTE DI METTERE BENE A FUOCO LA GESTIONE AMMINISTRATIVA La soluzione integrata a SAP BUSINESS ONE di RGL INFORMATICA che TI PERMETTE DI METTERE BENE A FUOCO LA GESTIONE AMMINISTRATIVA Vorresti concentrarti sull espansione della tua azienda......ma non puoi

Dettagli

GESTIONALE PER PUNTI VENDITA.

GESTIONALE PER PUNTI VENDITA. GESTIONALE PER PUNTI VENDITA. Il gestionale di magazzino TEMA, è adatto a qualsiasi tipologia di attività. Riesce a interfacciarsi con le più comuni casse e/o bilance, garantendo al cliente finale la massima

Dettagli

icube 2017 La Soluzione Professionale per la Gestione e l Amministrazione dei Condomini.

icube 2017 La Soluzione Professionale per la Gestione e l Amministrazione dei Condomini. Software Gestione Condomini - p. 1/6 icube 2017 La Soluzione Professionale per la Gestione e l Amministrazione dei Condomini. icube è il software facile per tutti per la Gestione Professionale del Condominio.

Dettagli

FAC TOTUM. Il software web per una moderna gestione di tutti i servizi di manutenzione

FAC TOTUM. Il software web per una moderna gestione di tutti i servizi di manutenzione FAC TOTUM Il software web per una moderna gestione di tutti i servizi di manutenzione SERVIZI PIU EFFICIENTI DRASTICA RIDUZIONE DEI COSTI DI GESTIONE RISPOSTE PIU RAPIDE E SICURE A QUALSIASI UTENTE Il

Dettagli

SOFTWARE DI GESTIONE MAGAZZINO

SOFTWARE DI GESTIONE MAGAZZINO SOFTWARE DI GESTIONE MAGAZZINO SI INTERFACCIA CON I PIU DIFFUSI REGISTRATORI DI CASSA, BILANCE E PALMARI OFF-LINE PRESENTI SUL MERCATO. WWW SIGMA-POS.COM TEL./FAX 0823 16 07 121 CELL. 347 14 62 984 Email

Dettagli

Simple 5.0 Il gestionale che semplifica l azienda

Simple 5.0 Il gestionale che semplifica l azienda = funzionalità prevista = funzionalità disponibile con modulo aggiuntivo Gestione Magazzino Anagrafica articoli con codice interno, produttore, fornitore, a barre Anagrafica articoli con taglia e colore

Dettagli

LOGISOFFICE. Software di pesatura e gestione documenti di trasporto. LogisOffice, gestisce, stampa e archivia

LOGISOFFICE. Software di pesatura e gestione documenti di trasporto. LogisOffice, gestisce, stampa e archivia LOGISOFFICE Software di pesatura e gestione documenti LogisOffice, gestisce, stampa e archivia OPERATORE AMMINISTRATORE Gestione centralizzata di più impianti anche delocalizzati Gestione multi aziendale

Dettagli

CONTESTO ED OBIETTIVI MODULI E FUNZIONALITÀ

CONTESTO ED OBIETTIVI MODULI E FUNZIONALITÀ Scheda prodotto C.I.PR.O. Cruscotto Informatizzato PRocessi Operativi Sommario CONTESTO ED OBIETTIVI ---------------------------------------------------------------------------------------------- 1 MODULI

Dettagli

Affitti Quota Latte - Periodo 2014/2015

Affitti Quota Latte - Periodo 2014/2015 Affitti Quota Latte - Periodo 2014/2015 PIEMONTE 603 1.127 87.148.771 13,0 144.525 VALLE D'AOSTA 80 88 1.490.121 0,2 18.627 LOMBARDIA 1.503 2.985 280.666.835 41,8 186.738 PROV. AUT. BOLZANO 1 1 31.970

Dettagli

Bologna, Quartiere fieristico, Maggio 2014: manifestazione dedicata alla sanità e all assistenza.

Bologna, Quartiere fieristico, Maggio 2014: manifestazione dedicata alla sanità e all assistenza. Bologna, Quartiere fieristico, 21-24 Maggio 2014: manifestazione dedicata alla sanità e all assistenza. > 1) Documentazione (sito esterno) >>> Exposanità, 29 aprile 2014, > Comunicati stampa 1 / 33 In

Dettagli

Kelyan, forte della pluriennale esperienza acquisita nello sviluppo di soluzioni dedicate per ogni settore di mercato, presenta.

Kelyan, forte della pluriennale esperienza acquisita nello sviluppo di soluzioni dedicate per ogni settore di mercato, presenta. Kelyan, forte della pluriennale esperienza acquisita nello sviluppo di soluzioni dedicate per ogni settore di mercato, presenta Farm-X la la soluzione organizzativa per i le produttori aziende di trasporti

Dettagli

MCM Verona 19 Ottobre 2016 ore 12:25 Aula A Relatore: Massimiliano Giraudo P. Manager Informatica EDP

MCM Verona 19 Ottobre 2016 ore 12:25 Aula A Relatore: Massimiliano Giraudo P. Manager Informatica EDP Il software ideale per la gestione della manutenzione SEMPLICE: Ti guida nell immissione dei dati COMPLETO: Moduli completi e personalizzabili che soddisfano a 360 gradi le tue esigenze PER TUTTI: Dalla

Dettagli

Gestionale, booking engine, channel manager e sito web: la soluzione facile e completa per la tua struttura ricettiva.

Gestionale, booking engine, channel manager e sito web: la soluzione facile e completa per la tua struttura ricettiva. IL GESTIONALE ALBERGHIERO SMART PROPRIO COME TE Gestionale, booking engine, channel manager e sito web: la soluzione facile e completa per la tua struttura ricettiva. www.hoasys.it Perché HOASYS? Disponibile

Dettagli

Sistema EliminaCode mod. GESCO Digital Signage TOUCH SCREEN Il Distributore di Biglietti

Sistema EliminaCode mod. GESCO Digital Signage TOUCH SCREEN Il Distributore di Biglietti Digital Signage TOUCH SCREEN Il Distributore di Biglietti Visualizzazione delle ultime Tre Chiamate + Digital SIgnage su Monitor LCD 42 RIEPILOGATIVO Distributore di Biglietti TOUCH SCREEN Visualizzazione

Dettagli

Software per laboratorio Software per laboratorio LabX Flessibilità del flusso di lavoro Facilità d'uso Connettività continua Sicurezza del processo

Software per laboratorio Software per laboratorio LabX Flessibilità del flusso di lavoro Facilità d'uso Connettività continua Sicurezza del processo Software per laboratorio Software per laboratorio LabX Flessibilità del flusso di lavoro Facilità d'uso Connettività continua Sicurezza del processo LabX Power the Bench Power the Bench Guida passo passo

Dettagli

E il software applicativo che deve adattarsi alle esigenze dei processi aziendali. Non il contrario.

E il software applicativo che deve adattarsi alle esigenze dei processi aziendali. Non il contrario. ImpreseLeonardo offre ai propri clienti la possibilità di sviluppare gestionali ex-novo o di impiegare le migliori tecnologie Open Source per la gestione d impresa. E il software applicativo che deve adattarsi

Dettagli

M-CUBE SMART RETAIL Migliorare la customer experience in negozio colmando il divario tra online e offline

M-CUBE SMART RETAIL Migliorare la customer experience in negozio colmando il divario tra online e offline M-CUBE SMART RETAIL Migliorare la customer experience in negozio colmando il divario tra online e offline THE CONCEPT I Consumatori hanno abbracciato la rivoluzione digitale e il loro comportamento d acquisto

Dettagli

Strategia Digitale. Riccardo Battaglini. Adolfo Olcese Direttore Business Unit Sanità. Direttore Business Unit PA eterritorio

Strategia Digitale. Riccardo Battaglini. Adolfo Olcese Direttore Business Unit Sanità. Direttore Business Unit PA eterritorio Strategia Digitale Riccardo Battaglini Direttore Business Unit PA eterritorio Adolfo Olcese Direttore Business Unit Sanità Progetti PA: Banda Ultra Larga Lotto 1 Liguria, Piemonte, Valle d Aosta Regioni

Dettagli

Software EasyTool Professional

Software EasyTool Professional Il software EasyTool Professional consente di effettuare, attraverso il PC, tutte le operazioni di configurazione, programmazione e manutenzione del sistema By-me in alternativa alla centrale. L applicativo

Dettagli

TECNOLOGIA SCOLPITA PER I LAVORI PIÙ DURI

TECNOLOGIA SCOLPITA PER I LAVORI PIÙ DURI Soluzioni di pesatura a bordo per Dumper RIGIDO E Articolato TECNOLOGIA SCOLPITA PER I LAVORI PIÙ DURI PESATURA A BORDO SU DUMPER RIGIDI E ARTICOLATI La tecnologia all avanguardia LE SOLUZIONI VEI TI CONSENTONO

Dettagli

Sogefa. Gestione fatturazione. Caratteristiche principali

Sogefa. Gestione fatturazione. Caratteristiche principali Sogefa Gestione fatturazione Caratteristiche principali SOGEFA... 1 1. Introduzione... 3 2. La gestione... 4 2.1. Gestione dei documenti... 4 2.1.1. Ricerca documenti... 4 2.1.2. Gestione documenti...

Dettagli

Missione. Aiutiamo i nostri clienti a generare Business Incrementale lavorando sulla relazione. Azienda Canale - Consumatore. Azienda.

Missione. Aiutiamo i nostri clienti a generare Business Incrementale lavorando sulla relazione. Azienda Canale - Consumatore. Azienda. Azienda di Servizi e Soluzioni IT. Nata nel 2003, unisce esperienze imprenditoriali e manageriali sviluppate in aziende multinazionali per il Retail & Hospitality Retail e Hospitality sono i nostri mercati

Dettagli

idee di comunicazione Catalogo 2017 APPLICAZIONI MULTIMEDIALI Software e Applicativi per Strutture Multimediali.

idee di comunicazione Catalogo 2017 APPLICAZIONI MULTIMEDIALI Software e Applicativi per Strutture Multimediali. idee di comunicazione Catalogo 2017 APPLICAZIONI MULTIMEDIALI Software e Applicativi per Strutture Multimediali. Applicazioni Mobile Multimediali ed Interattive Le strutture possono essere integrate di

Dettagli

SUPERIORE. Il sistema GPS Italiano, per tutti. TECNOLOGIA DA 39 * AL MESE

SUPERIORE. Il sistema GPS Italiano, per tutti. TECNOLOGIA DA 39 * AL MESE Il sistema GPS Italiano, per tutti. * Iva Esclusa. Il prezzo si intende per ogni singolo veicolo associato al sistema ad esclusione del misuratore Bluetooth. Sconti disponibili per l'acquisto di lotti

Dettagli

Gestione caotica dei ricambi?

Gestione caotica dei ricambi? Gestione caotica dei ricambi? Cercate una soluzione che risolva in modo definitivo ogni spreco di tempo e di risorse? Perchè? Components Engine è uno strumento creato per le realtà aziendali che mirano

Dettagli

Innovativo. Interattivo. User-Friendly. via Caravaggio, 28/C Desio MB Boulevard De Clichy Paris, FR 10832

Innovativo. Interattivo. User-Friendly. via Caravaggio, 28/C Desio MB Boulevard De Clichy Paris, FR 10832 Innovativo. Interattivo. User-Friendly. Un team qualificato La qualità dei nostri prodotti e servizi è al primo posto,investiamo tempo e risorse per formare una squadra qualificata. Day to Day, standards

Dettagli