Dinamico Diretto Duraturo. Sistema di imaging dentale 3D

Dimensione: px
Iniziare la visualizzazioe della pagina:

Download "Dinamico Diretto Duraturo. Sistema di imaging dentale 3D"

Transcript

1 Dinmico Diretto Durturo Sistem di imging dentle 3D

2 CRANEX 3D Digitl imging mde esy Nuov dinmic per il tuo studio CRANEX 3D è un sistem di imging dentle di lt qulità con progrmmi di imging 3D pnormico, ceflometrico opzionle e fscio conico. Grzie ll su verstilità, gli studi dentistici possono vvlersi di uno dei sistemi di imging più dinmici oggi disponibili. Configurzioni disponibili CRANEX 3D Pn Cef 3D Ivntggi principli Dinmico Pnormic Pnormic Ceflometri Pnormic 3D Pnormic 3D Ceflometri Prestzioni elevte con un gmm verstile di progrmmi di imging Qulità dell'immgine superiore per grntire l precisione dell'ttività dignostic RelPAN Sensore CMOS estremmente sensibile dll'mpi gmm dinmic Flusso di lvoro giornliero ottimizzto = stndrd = ggiornbile Diretto Pnnello di controllo ClerTouch Le funzionlità chire semplificno l'ttività Sistem SOREDEX fmilire per il posizionmento del pziente AES - Impostzioni di esposizione utomtic Posizione del cmpo visivo PickPoint libermente selezionbile EsyScout per posizionmento 3D ccurto Comptto con ingombro ridotto Durturo Sistem robusto progettto per un uso intensivo Fmoso sistem SOREDEX di posizionmento del pziente e ccessori Lung durt Rete SOREDEX per il supporto tecnico e clinico CRANEX 3D unisce l semplicità di utilizzo lle migliori performnce per gli studi dentistici più esigenti. Il design innovtivo e comptto lo rende l scelt migliore per i dentisti.

3 Pinificzione ccurt del trttmento e dell'ttività dignostic grzie i progrmmi 3D CRANEX 3D consente gli studi dentistici di eseguire in modo eccellente un'ccurt ttività dignostic, l pinificzione del trttmento e l preprzione di operzioni chirurgiche minori. L'imging 3D permette gli odontoitri di osservre strutture ntomiche specifiche nei minimi dettgli dlle ngolzioni desiderte. Cmpo visivo XS 6 4 ATM Cmpo visivo Midi 6 8 SINUS Nuovo metodo di visulizzzione SARA SOREDEX Advnced Reconstruction Algorithm SMAR SOREDEX Metl Artifct Reduction SARA (SOREDEX Advnced Reconstruction Algorithm, lgoritmo di ricostruzione vnzt SOREDEX) visulizz utomticmente i piccoli dettgli ntomici quli frtture e otturzioni rdicolri endodontiche.(* Lo SMAR (SOREDEX Metl Artefct Reduction, strumento per l riduzione degli rteftti metllici SOREDEX) riduce gli effetti dei metlli e degli ltri mterili rdiopchi densi che creno rteftti dll'spetto tipico di striture e ombre nell'immgine 3D.(* *SARA e SMAR si bsno sull Reconstruction Algorithm Technology di PloDe Group. Grzie due cmpi visivi selezionbili e quttro selezioni di risoluzione, CRANEX 3D combin ccurtezz dignostic, imging rpido e bsse dosi di esposizione. Cmpo visivo XS 6 4 GIUDIZIO Le ree di ppliczione di imging di CRANEX 3D sono: Pinificzione impinto Endodonzi Frtture dentli ed ossee Denti interessti Denti del giudizio - Terzi molri ATM Seno mscellre Anomlie ntomiche Crie Cmpo visivo XS 6 4 ENDO Cmpo visivo Midi 6 8 IMPIANTO PickPoint e EsyScout rendono il posizionmento 3D del pziente semplice e ccurto. CRANEX 3D è dotto di uno specifico progrmm CBCT progettto per il trttmento endodontico, con un cmpo visivo dell misur di 6 4, dimensione voel 85 µm e SMAR che consente l dignostic delle frtture e dell morfologi dell rdice e del cnle rdicolre.

4 Unità pnormic 3D CRANEX Pnormic per dulti CRANEX 3D è dotto di RelPAN uno specifico sensore pnormico CMOS che permette un dimensione dell'immgine pnormic e precisione in ogni progrmm per esmi pnormici. Pnormic per bmbini RelPAN utilizz precise e regolri triettorie di movimento durnte il funzionmento utomtico. RelPAN utilizz inoltre IA (Intelligenz rtificile) per rilevre strutture ntomiche e ottimizzre il controllo dell compenszione dell colonn vertebrle. Tutto questo è visibile in un'immgine perfettmente chir. L'unità pnormic 3D CRANEX cresce con le necessità dello studio - uno studio può inizire con un'unità pnormic e più trdi pssre un CBCT o un funzionlità ceflometric. L pnormic per bmbini present un collimzione più bss e un misur inferiore dell dimensione delle immgini, il che riduce nche l dose di rdizioni per il pziente. Le immgini pnormiche sezionli possono essere utilizzte nei follow up. Progrmm bite-wing L funzionlità dirett rende semplice l'imging Pnnello di controllo ClerTouch Le impostzioni di esposizione utomtic AES* semplificno il cmbimento dei progrmmi di imging Flusso di lvoro totle ottimizzto RelPAN per imging pnormico Il noto sistem SOREDEX per il posizionmento semplice e preciso del pziente consente un rpido e ccurto posizionmento del pziente grzie : Sistem di posizionmento rigido in 4 punti Supporti delle tempie con blocco utomtico fcilmente regolbili Tre luci lser per un posizionmento ccurto Specchio orientbile Pnormic przile *AES - CRANEX 3D è dotto di un funzione AES unic che fornisce impostzioni di esposizione utomtic bste sulle dimensioni del pziente (tecnologi brevettt d SOREDEX). Esmi ATM con l bocc pert e chius

5 CRANEX 3D verstile in ortodonzi Sistem SOREDEX per il posizionmento del pziente: Supporto stbile per l test, geometri corrett e regoltore di clibrzione dell'immgine in ogni proiezione lterle. L luce del pino di Frncoforte orizzontle dell ceflometri contribuisce l corretto posizionmento del pziente. Progrmm lterle completo L'imging CBCT può iutre fornire informzioni essenzili per l dignostic e il trttmento ortodontico. L'effetto delle deformzioni dentli su un pino di trttmento potrebbe essere di difficile vlutzione con immgini 2D, e potrebbe essere necessrio uno scnner CBCT. Il trttmento ortodontico stbilisce elevti stndrd per l'imging pnormico e ceflometrico. Allo stesso tempo, v considert l sensibilità dei bmbini lle rdizioni. CRANEX 3D fornisce le migliori performnce e un superiore qulità delle immgini grzie ll regolzione utomtic dei tessuti molli nel trttmento ortodontico. RelPAN - qulità superiore dell'immgine Progrmm pnormico utocollimto per bmbini e sezionle pnormico per l'ottimizzzione dell dose AES Vlori di esposizione utomtici in bse lle dimensioni del pziente per immgini pnormiche e ceflometriche L regolzione utomtic dei tessuti molli, dosggio controllto, consente un visione complet dei punti di trccimento dei tessuti duri e molli L'imging ceflometrico offre immgini nitide grzie ll scnsione lterle rpid. Elborzione superiore delle immgini strumenti vnzti di visulizzzione delle immgini L'AES nel trttmento ortodontico riduce i vlori di imging per i bmbini e contribuisce d ottimizzre l dose di rdizioni cui è esposto il pziente - funzioni AES si nell'imging pnormico che in quello ceflometrico. Le più comuni ppliczioni CBCT in ortodonzi: Denti interessti, rissorbimento reltivo ll posizione e ll loclizzzione dei denti interessti Condizione di ATM Misurzione delle dimensioni ossee per posizionmenti di mini-impinti Vlutzione pltoschisi L'imging CBCT di CRANEX 3D, grzie ll precisione del cmpo visivo, i due cmpi visivi 64 e 68, lle quttro risoluzioni e ma, offre l'opportunità di fissre in un'immgine l're richiest in mnier estt e si occup inoltre dell'ottimizzzione dell dose di rdizioni, in prticolr modo nel cso di bmbini in fse di crescit. Cresce con lo studio l'unità può essere fcilmente ggiornt con CBCT. Progrmm lterle ridotto Progrmm ntero-posteriore Progrmm Crpo (Non disponibile negli USA e in Cnd) Il Progrmm crpo richiede un supporto per il crpo (opzione non inclus)

6 1405 (55,4 ) Semplicità di dttmento ll'mbiente softwre degli studi odontoitrici SCANORA SW con visulizzzione 3D e softwre di dignostic offre un serie complet di strumenti di imging per ssistervi nelle ttività di imging quotidine. Opzioni di softwre flessibili disponibili nelle versioni per utente singolo stndrd e multi utente in rete opzionle. Imging pnormico Tipo sensore CMOS Dimensioni piel rilevtore 100 µm Risoluzione spzile 6,5 lp/mm, immgine 5 lp/mm Progrmmi di imging Pnormico per dulti, pnormico per bmbini, bite-wing, sezionle, lterle ATM, postero-nteriore ATM e del seno Imging ceflometrico Tipo sensore CMOS Dimensioni piel rilevtore 100 µm Risoluzione spzile 6,5 lp/mm, immgine 4 lp/mm Progrmmi di imging Completo e lterle per bmbini, PAIAP e proiezione del crpo (* (* Non disponibile negli USA Imging 3D Dti tecnici Grzie i 35 nni di esperienz di SOREDEX nello sviluppo di sistemi di imging dentle di lt qulità, CRANEX 3D fornisce un sistem di imging dentle flessibile di lt qulità che f prte dell not fmigli CRANEX. Il design robusto rende CRANEX 3D l scelt migliore per i dentisti grzie ll'eccellente qulità, ffidbilità e lung durt. I servizi DICOM opzionli integrno senz problemi il sistem CRANEX 3D in un mbiente PACS/DICOM. SOREDEX TWAIN connette CRANEX 3D con softwre di terze prti che support lo stndrd TWAIN. Oltre l softwre SOREDEX, CRANEX 3D può essere integrto con numerosi softwre di gestione degli studi e di imging di terze prti. CRANEX 3D dispone di un connessione Ethernet stndrd di fcile utilizzo per il PC o ll'interno di un rete. SCANORA Gestione immgini Dtbse locle Gestione immgini pnormiche Componenti DICOM LAN LAN (Locl Are Network, rete di re locle) Stmpnte DICOM PACS Modlità PC worksttion (Picture Archiving nd Communiction System, sistem di rchivizione e trsferimento di immgini) Softwre di visulizzzione 3D Gestione delle immgini 3D Pinificzione dell'impinto Refertzione Altro softwre di terzi - Pinificzione impinto -Gestione immgini -Guide di perforzione e chirurgiche -Chirurgi guidt - Modellzione 3D Tipo sensore Pnnello pitto CMOS Proiezioni sezioni Risoluzioni voel (µm) 85, 130, 200, 300 Cmpo visivo XS (ltezz dimetro) mm Tempo di scnsione d lt risoluzione esp/scn 6,1 s/10 s Tempo di scnsione risoluzione stndrd 2,3 s/10 s esp/scn Cmpo visivo Midi (ltezz dimetro) mm Tempo di scnsione d lt risoluzione esp/scn 12,6/20 s Tempo di scnsione risoluzione stndr 4,9/20 s esp/scn Opzioni di configurzione Pnormic Pnormic + Cef (sinistr/destr) Pnormic + 3D Pnormic + 3D + Cef (sinistr/destr) Cmpo visivo Midi opzionle Cmpo visivo Midi opzionle (1618 (63,7 )) (83-95 ) Formto file 16 bit PNG PAN Cef 3D 2-4 MB 3-5 MB MB 1995 (78,5 ) 965 (38 ) Genertore di rdizioni Genertore Mcchi focle Filtrggio totle minimo Voltggio degli nodi Corrente degli nodi Dti generli Genertore CC d lt frequenz 0,5mm 3,2 mm Al kv 4-16 ma Peso Peso con Cef Dimensioni (ALP) Dimensioni con Cef Requisiti di limentzione 200 kg 250 kg mm mm 483 (19 ) Tensione di line V / V (50/60Hz) Grnzi 2 nni

7 Sede principle e stbilimento di produzione: SOREDEX Nhkelntie 160, Tuusul P.O. Bo 148, FI Tuusul Finlndi Tel F info@sorede.com SOREDEX USA 1245 W. Cnl Street Milwukee, WI U.S.A. Tel F usinfo@sorede.com SOREDEX Germny Schutterstrsse Schutterwld Germni Tel. +49 (0) F +49 (0) kontkt@sorede.de Digitl imging mde esy /13 Stmpto in Finlndi Dl 1977, SOREDEX è leder nell fornitur di soluzioni di imging innovtive per i professionisti più esigenti. Grzie un'evoluzione e uno sviluppo continui, bbimo definito i più lti stndrd di settore per qulità, ffidbilità ed efficienz. Il nostro impegno, oggi e in futuro, è quello di proseguire lungo questo percorso. SOREDEX /CRANEX /SCANORA /EsyScout /ClerTouch /RelPAN /PickPoint /Digitl imging mde esy è un mrchio registrto/mrchio di fbbric di SOREDEX. Altri nomi di prodotto e mrchi sono di proprietà dei rispettivi titolri. Mrctur CE, numero NB (CE) Sicurezz elettric secondo lo stndrd IEC L produzione è conforme lle norme ISO 13485:2003, ISO 9001:2008 e ISO 14001:2004. DICOM è il mrchio registrto dell Ntionl Electricl Mnufcturers Assocition per le sue pubbliczioni stndrd reltive lle comuniczioni digitli di informzioni mediche. SOREDEX si riserv il diritto di pportre modifiche lle specifiche e lle funzionlità indicte nel presente documento in qulsisi momento, senz prevviso o obbligo. Per ricevere le informzioni più ggiornte, contttre il rppresentnte SOREDEX locle SOREDEX

Eccellente Intuitivo Efficiente. Unità radiologica panoramica digitale

Eccellente Intuitivo Efficiente. Unità radiologica panoramica digitale Eccellente Intuitivo Efficiente Unità radiologica panoramica digitale CRANEX Novus e : una parte essenziale per la cura quotidiana del paziente CRANEX Novus e è un sistema radiologico digitale veloce e

Dettagli

Easy Imaging per una visione più ampia. CRANEX 3Dx

Easy Imaging per una visione più ampia. CRANEX 3Dx CRANEX 3Dx Easy Imaging per una visione più ampia Benefici Dinamica 3-in-1 CRANEX 3Dx combina massime prestazioni, facilità d uso e valore CRANEX 3Dx dispone di 5 FOV per un imaging in 3D accurato dal

Dettagli

Versatile. Intuitivo. Affidabile. Sistema di imaging dentale 3D

Versatile. Intuitivo. Affidabile. Sistema di imaging dentale 3D Versatile. Intuitivo. Affidabile. Sistema di imaging dentale 3D CRANEX 3D L'imaging digitale semplificata Panoramico +Cone Beam 3D +Ceph CRANEX 3D è un sistema di imaging dentale di alta qualità con programmi

Dettagli

Automatizzare la conformità e la manutenzione

Automatizzare la conformità e la manutenzione 0LFUR'RFN,, Automtizzre l conformità e l mnutenzione *DV$OHUW&OLS ([WUHPH *DV$OHUW ([WUHPH *DV$OHUW0LFUR&OLS *DV$OHUW0D[ ;7,, *DV$OHUW4XDWWUR 6HULH *DV$OHUW0LFUR ric c nz Se zio ne Sc ri c me nto Sc de

Dettagli

Eccellente qualità delle immagini

Eccellente qualità delle immagini www. dr wi ng c d. c om/ pr i m p g i n t e r moc me r e. ht ml Eccellente qulità delle immgini Il sensore è il cuore dell termocmer. Testo ttribuisce un enorme vlore ll mssim qulità possibile. Testo 890

Dettagli

CRANEX Excel CRANEX Excel Ceph CRANEX Basex. Panoramici Dentali Analogici. Famiglia di prodotti

CRANEX Excel CRANEX Excel Ceph CRANEX Basex. Panoramici Dentali Analogici. Famiglia di prodotti CRANEX Excel CRANEX Excel Ceph CRANEX Basex Panoramici Dentali Analogici Famiglia di prodotti CRANEX Excel Eccellenza nella panoramica CRANEX Excel è un panoramico dentale su pellicola dotato di opzioni

Dettagli

VELOCE - PRECISA - REGOLABILE Unità radiografica intraorale con portata ottimizzata

VELOCE - PRECISA - REGOLABILE Unità radiografica intraorale con portata ottimizzata VELOCE - PRECISA - REGOLABILE Unità radiografica intraorale con portata ottimizzata La forza si costruisce sull esperienza Tradizione aziendale di affidabilità Immagini di alta qualità Validità dei risultati

Dettagli

Qualità Facilità d'uso Flessibilità. Unità radiologica panoramica digitale

Qualità Facilità d'uso Flessibilità. Unità radiologica panoramica digitale Qualità Facilità d'uso Flessibilità Unità radiologica panoramica digitale CRANEX D, la soluzione ideale per studi dentistici e centri di imaging SOREDEX possiede oltre 35 anni di esperienza nei sistemi

Dettagli

Qualità. Facilità d uso. Flessibilità. Unità radiologica panoramica digitale

Qualità. Facilità d uso. Flessibilità. Unità radiologica panoramica digitale Qualità. Facilità d uso. Flessibilità. Unità radiologica panoramica digitale L imaging digitale diventa più semplice VANTAGGI PRINCIPALI QUALITÀ Qualità superiore delle immagini diagnostiche Esclusivo

Dettagli

Facili. Sofisticati. Precisi. Sensori intraorali per radiologia dentale

Facili. Sofisticati. Precisi. Sensori intraorali per radiologia dentale Facili. Sofisticati. Precisi. Sensori intraorali per radiologia dentale La scelta migliore fra i sensori intraorali SOREDEX vanta un'esperienza trentennale nel campo dei sistemi di imaging dentale all'avanguardia.

Dettagli

UNITÀ DI GUIDA E SLITTE

UNITÀ DI GUIDA E SLITTE UNITÀ DI GUIDA E SLITTE TIPOLOGIE L gmm di unità di guid e di slitte proposte è molto mpi. Rggruppimo le guide in fmiglie: Unità di guid d ccoppire cilindri stndrd Si trtt di unità indipendenti, cui viene

Dettagli

Attuatori pneumatici 1400, 2800 e 2 x 2800 cm² Tipo 3271 Comando manuale Tipo 3273

Attuatori pneumatici 1400, 2800 e 2 x 2800 cm² Tipo 3271 Comando manuale Tipo 3273 Attutori pneumtici 00, 00 e x 00 cm² Tipo Comndo mnule Tipo Appliczione Attutore linere per il montggio su vlvole di regolzione Serie 0, 0 e 0 Dimensione: 00 e 00 cm² Cors: fino 0 mm Gli ttutori pneumtici

Dettagli

B.E.G. LUXOMAT. RC-plus next N La nuova classe premium

B.E.G. LUXOMAT. RC-plus next N La nuova classe premium B.E.G. LUXOMAT RC-plus next N L nuov clsse premium Sensori moderni per ogni esigenz Proprio come i suoi predecessori nche l nuov fmigli RC-plus-next-N con i tre cmpi di rilevmento di 130, 230 e 280 e i

Dettagli

Semplice Intelligente Efficiente. Sistema di piastre per imaging intraorale per radiografia dentale. 210401_1_ Brochure_DIGORA Optime DXR60_ita.

Semplice Intelligente Efficiente. Sistema di piastre per imaging intraorale per radiografia dentale. 210401_1_ Brochure_DIGORA Optime DXR60_ita. Semplice Intelligente Efficiente Sistema di piastre per imaging intraorale per radiografia dentale 210401_1_ Brochure_DIGORA Optime DXR60_ita.indd 3 8/6/2013 12:41:42 PM La migliore scelta: il sistema

Dettagli

Linea di mobili in metallo per la realizzazione di postazioni di lavoro complete

Linea di mobili in metallo per la realizzazione di postazioni di lavoro complete Line di mobili in metllo per l relizzzione di postzioni di lvoro complete NEW Nuovi cssetti Cssetti con mniglie in lluminio. Nuovo sistem di guide Guide telescopiche con ortizzmento in fse di chiusur.

Dettagli

Serie MB400/MB500. Progettate per semplificare l'utilizzo e garantire le massime prestazioni. MFP per utenti e gruppi di lavoro impegnati

Serie MB400/MB500. Progettate per semplificare l'utilizzo e garantire le massime prestazioni. MFP per utenti e gruppi di lavoro impegnati Serie MB400/MB500 Progettte per semplificre l'utilizzo e grntire le mssime prestzioni. MFP per utenti e gruppi di lvoro impegnti Stmp COPIA SCANSIONE FAX RETE A4 Mono Stmp fronte/retro, copi, scnsione

Dettagli

Il Dirigente scolastico

Il Dirigente scolastico ISITUTO COMPRENSIVO STATALE TORELLI FIORITTI Pizz dell Repubblic n.33-71011 APRICENA (FG) Tel. e Fx 0882 / 641311 Indirizzo di post elettronic: fgic86800@istruzione.it - C.F.: 93061260712 Post certifict:

Dettagli

SAP Business One Top 10

SAP Business One Top 10 SAP Business One Top 10 Dieci motivi per cui le PMI scelgono SAP Business One 1 6 Affidbilità Le PMI riconoscono in SAP un leder su cui poter fre ffidmento. Personlizzzione SAP fornisce soluzioni personlizzte

Dettagli

Espansione del sistema. Sistema di controllo configurabile PNOZmulti. Istruzioni per l'uso-1002217-it-06

Espansione del sistema. Sistema di controllo configurabile PNOZmulti. Istruzioni per l'uso-1002217-it-06 Espnsione del sistem Sistem di controllo configurbile multi Istruzioni per l'uso- Prefzione Questo è un documento originle. Tutti i diritti di questo documento sono riservti Pilz GmbH & Co. KG. E' possibile

Dettagli

Sconto previsto per tutti i dipendenti del gruppo Banca Carime:

Sconto previsto per tutti i dipendenti del gruppo Banca Carime: Prestzioni: Nei Centri odontoitrici Specilistici un equipe di odontoitri ed igienisti dentli eseguono lvori di ortogntodonzi, chirurgi orle, implntologi, prodontologi, odontoitri infntile, protesi fiss

Dettagli

avast! Pro Antivirus Funzioni chiave Tecnologie cloud ibride Maggiore usabilità Funzioni di protezione

avast! Pro Antivirus Funzioni chiave Tecnologie cloud ibride Maggiore usabilità Funzioni di protezione Pro Pro include tutte le funzioni del nostro completo Internet Security, prte il firewll e il filtro ntispm. Un lvorzione dei dti su bse cloud migliort, un interfcci utente semplifict e i nuovi tool Softwre

Dettagli

Il Database Topografico Regionale

Il Database Topografico Regionale Il Dtbse Topogrfico Regionle Stefno Olivucci Stefno Bonretti Servizio Sttistic ed Informzione Geogrfic Il Dtbse Topogrfico Regionle Rppresent il nucleo portnte dell infrstruttur regionle reltiv i dti territorili

Dettagli

VistaPano immagini perfette a 360

VistaPano immagini perfette a 360 VistaPano immagini perfette a 360 Il nuovo radiografi co panoramico digitale dotato di tecnologia S-Pan ARIA COMPRESSA ASPIRAZIONE IMAGING CONSERVATIVA IGIENE VistaPano più rapido, più semplice, per risultati

Dettagli

Attuatori pneumatici fino 700 cm 2 Tipo 3271 e Tipo 3277 per montaggio integrato del posizionatore

Attuatori pneumatici fino 700 cm 2 Tipo 3271 e Tipo 3277 per montaggio integrato del posizionatore Attutori pneumtici fino cm Tipo e Tipo per montggio integrto del posiziontore Appliczione Attutore linere per il montggio su vlvole di regolzione, soprttutto per l Serie,, e vlvol microflusso Tipo dimensione

Dettagli

Installazione e utilizzo di ImageShare

Installazione e utilizzo di ImageShare Instllzione e utilizzo di Copyright 2000-2002: Polycom, Inc. Polycom, Inc., 4750 Willow Rod, Plesnton, CA 94588 www.polycom.com Polycom e il logo Polycom sono mrchi registrti di Polycom, Inc. è un mrchio

Dettagli

Ventilazione residenziale. VMC con recupero di calore. I benefici. Valore aggiunto all edificio

Ventilazione residenziale. VMC con recupero di calore. I benefici. Valore aggiunto all edificio I benefici L VMC (Ventilzione Meccnic Controllt) doppio flusso con recupero di clore è un soluzione semplice d instllre, ltmente efficce per grntire il ricmbio d ri continuo, 24 ore su 24, in tutt l cs

Dettagli

COMMUNICATION TELEGRAM Luglio 2015: Lancio Gendex GXDP-800

COMMUNICATION TELEGRAM Luglio 2015: Lancio Gendex GXDP-800 Alla rete distributiva KaVo Italia A seguito del successo riscosso all ultima fiera IDS 2015 tenutasi a Colonia, siamo lieti di annunciarvi il lancio del nuovo sistema panoramico combinato 2D/3D Gendex

Dettagli

Dati elettrici Tensione nominale AC/DC 24 V Frequenza della tensione nominale 50/60 Hz. Nota riguardante il segnale di comando Y Impedenza 100 kω

Dati elettrici Tensione nominale AC/DC 24 V Frequenza della tensione nominale 50/60 Hz. Nota riguardante il segnale di comando Y Impedenza 100 kω Sched ecnic NV4A-SR-PC Attutore modulnte per vlvole gloo -vie e 3-vie Forz di zionmento 000 N ensione nominle AC/DC 4 V Comndo: modulnte DC (0) V...0 V Cors nominle 0 mm Dti tecnici Note di sicurezz Dti

Dettagli

AVM a IFA con moltissime novità per creare e gestire reti domestiche Fritz! velocissime, indoor e outdoor

AVM a IFA con moltissime novità per creare e gestire reti domestiche Fritz! velocissime, indoor e outdoor Comunicto Stmp AVM IFA 2015 (Pdiglione 17) AVM IFA con moltissime novità per crere e gestire reti domestiche Fritz! velocissime, indoor e outdoor L velocità portt di mno: FRITZ!Powerline, FRITZ!WLAN Repeter,

Dettagli

Circolatori elettronici a basso consumo energetico con bocche flangiate

Circolatori elettronici a basso consumo energetico con bocche flangiate Esecuzione Circoltore d lt efficienz energetic velocità vribile pilotto d motore sincrono mgneti permnenti controllto d inverter. Impieghi Impinti di riscldmento e condizionmento. Limiti d impiego - Tempertur

Dettagli

La flessibilità ideale.

La flessibilità ideale. La flessibilità ideale. Flex 3D _ Completamente aggiornabile Pax Flex 3d è facilmente aggiornabile dal FOV di 5x5 a 8x5 solo cambiando il sensore. La flessibilità globale di Pax Flex 3d offre agli odontoiatri

Dettagli

Industria agroalimentare Proteggete la vostra produzione con i lubrificanti NEVASTANE

Industria agroalimentare Proteggete la vostra produzione con i lubrificanti NEVASTANE Industri grolimentre Proteggete l vostr produzione con i lubrificnti Prodotto e distribuito in Itli d Servizi: il mssimo dl vostro prodotto! Sempre più produttori sono convinti dell necessità di utilizzre

Dettagli

Circolatori elettronici a basso consumo energetico

Circolatori elettronici a basso consumo energetico NCE H Esecuzione Circoltore d lt efficienz energetic velocità vribile pilotto d motore sincrono mgneti permnenti controllto d inverter. Impieghi Impinti di riscldmento e condizionmento. Limiti d impiego

Dettagli

Serie 240 Valvola pneumatica Tipo e Tipo Valvola a via diritta Tipo 3241

Serie 240 Valvola pneumatica Tipo e Tipo Valvola a via diritta Tipo 3241 Serie 240 Vlvol pneumtic Tipo 3241-1 e Tipo 3241-7 Vlvol vi diritt Tipo 3241 Appliczione Vlvol di regolzione per l impintistic Dimetri DN 15 DN 300 Pressioni PN 10 PN 40 Temperture 196 450 C Vlvol vi diritt

Dettagli

Più intelligenza nella rete grazie all analisi in tempo reale dei dati provenienti da sistemi SCADA Mariano Marciano IBM GBS Senior Consultant

Più intelligenza nella rete grazie all analisi in tempo reale dei dati provenienti da sistemi SCADA Mariano Marciano IBM GBS Senior Consultant Più intelligenz nell rete grzie ll nlisi in tempo rele dei dti provenienti d sistemi SCADA Mrino Mrcino IBM GBS Senior Consultnt Novembre 2013 L Soluzione SmrtGridIntelligence L SoluzioneSmrt GridIntelligence

Dettagli

INTERCONNESSIONE CONNETTIVITÀ

INTERCONNESSIONE CONNETTIVITÀ EMC VMA AX 10K EMC VMAX 10K fornisce e un'rchitettu ur scle-out multi-controlller Tier 1 rele e che nsolidmento ed efficienz. EMC VMAX 10 0K utilizz l stess s grntisce lle ziende con stemi VMAX 20 0K e

Dettagli

CIRCOLATORI D ARIA PER APPLICAZIONI AGRICOLE ED INDUSTRIALI

CIRCOLATORI D ARIA PER APPLICAZIONI AGRICOLE ED INDUSTRIALI Circolzione Versioni, supplementi e ccessori TRZ. DIRETT TRZ. CINGHI Versioni ple U leg d lluminio U leg d lluminio U leg d lluminio (Versione rccomndt per leggerezz e roustezz) TRZ. CINGHI GV cciio zincto

Dettagli

Movimentazioni lineari

Movimentazioni lineari Sistemi lineri I sistemi lineri ACK sono costituiti d 2 brre d cciio sezione circolre temprte e rettificte in tollernz h e nche cromte nei dimetri. A richiest in ccioi inox. Sono montte rigide e prllele

Dettagli

HMI Crouzet Touch - Performance Accessori per Millenium EVO ed em4

HMI Crouzet Touch - Performance Accessori per Millenium EVO ed em4 HMI Crouzet Touch - Accessori per Millenium EVO ed em4 Schermo tttile resistivo TFT-LCD 16,7 M disply colori Nuovo processore per un più rpid elorzione e visulizzzione dei dti Rivestimento di protezione

Dettagli

LINEA Aquera Soluzioni modulari di griglie di drenaggio e ventilazione.

LINEA Aquera Soluzioni modulari di griglie di drenaggio e ventilazione. Aquer LINEA Aquer Soluzioni modulri di griglie di drenggio e ventilzione. L'mbiente urbno è prte integrnte dell nostr società modern. Questo h portto d un incremento delle zone edificte crtterizzte d superfici

Dettagli

Caratteristiche primarie

Caratteristiche primarie Caratteristiche primarie RAYSCAN Alpha Panoramico di ultima generazione aggiornabile a 3D disponibile in 6 versioni: Panoramico Panoramico e 3D (con 2 sensori separati) Panoramico 3D e Tele One Shot (3

Dettagli

CS 7400. La soluzione ideale per passare al digitale

CS 7400. La soluzione ideale per passare al digitale CS 7400 La soluzione ideale per passare al digitale Immagini più grandi e di alta qualità Una scelta digitale conveniente ed economicamente vantaggiosa Mentre molti sistemi di radiografia digitale possono

Dettagli

Alcune nostre realizzazioni

Alcune nostre realizzazioni L nostr stori L Mistem di Pelizzri M. & C snc. relizz impinti ed utomzioni elettriche, impinti fotovoltici, impinti domotici, clen-rooms. Nostro impertivo è quello di diventre l unico intermedirio elettrico

Dettagli

Linea Dentale. Sistema Dentale Panoramico e 3D CBCT. radiology ahead

Linea Dentale. Sistema Dentale Panoramico e 3D CBCT. radiology ahead Linea Dentale Sistema Dentale Panoramico e 3D CBCT radiology ahead l innovazione nell imaging dentale Un sistema 3-in-1, dotato della tecnologia Cone Beam Sistema aggiornabile con braccio cefalometrico

Dettagli

Supera i limiti, moltiplica le possibilità

Supera i limiti, moltiplica le possibilità Super i limiti, moltiplic le possiilità Proiettore LED modulre dlle elevte prestzioni Gllerie Potenz elevt e design comptto ed essenzile: Multiplo, nto per le grndi ree è nche in grdo di porre in rislto

Dettagli

SISTEMI DI PROTEZIONE PERIMETRALE INVISIBILI PERIMETER

SISTEMI DI PROTEZIONE PERIMETRALE INVISIBILI PERIMETER ITEMI DI PROTEZIONE PERIMETRALE INVIIBILI P R O T E Z I O N I P E R I M E T R A L I I N V I I B I L I Immunità lle conizioni climtiche Neve istemi i protezione PERIMETRALE INVIIBILI Pioggi Grnine I sistemi

Dettagli

SISTEMI DI CONTROLLO DEGLI ACCESSI

SISTEMI DI CONTROLLO DEGLI ACCESSI SISTEMI DI CONTROLLO DEGLI ACCESSI mking workspce work CONTROLLI ELETTRONICI PER ARTICOLI IMPORTANTI Alcuni mterili e strumenti hnno bisogno di un protezione prticolre, ltri possono essere libermente disponibili.

Dettagli

CSN Industrie S.r.l. AZIENDA CERTIFICATA UNI EN ISO 9001:2000 e UNI CEI EN ISO 13485 www.csn-industrie.it

CSN Industrie S.r.l. AZIENDA CERTIFICATA UNI EN ISO 9001:2000 e UNI CEI EN ISO 13485 www.csn-industrie.it CSN Industrie S.r.l. AZIENDA CERTIFICATA UNI EN ISO 9001:2000 e UNI CEI EN ISO 13485 www.csn-industrie.it Dimensioni notevolmente ridotte Due dimensioni: - Taglia 1 26,3 x 38,7 x 5,7 mm - Taglia 2 30,6

Dettagli

Guida operativa di Easy Interactive Tools Ver. 2

Guida operativa di Easy Interactive Tools Ver. 2 Guid opertiv di Esy Interctive Tools Ver. 2 Guid opertiv di Esy Interctive Tools Ver.2 Riepilogo di Esy Interctive Tools 3 Crtteristiche Funzione di disegno È possibile utilizzre Esy Interctive Tools per

Dettagli

Massima Qualità Diagnostica Evoluzione Digitale Diretta

Massima Qualità Diagnostica Evoluzione Digitale Diretta Massima Qualità Diagnostica Evoluzione Digitale Diretta Gendex, nella propria strategia aziendale, ha da sempre indirizzato le proprie attività alla soddisfazione della clientela attraverso l innovazione

Dettagli

STUD FOTOVOLTAICO 16 LED 1.2W CW

STUD FOTOVOLTAICO 16 LED 1.2W CW Cod. 1879.185M STUD FOTOVOLTAICO 16 LED 1.2W CW Crtteristiche tecniche Corpo in lluminio pressofuso Portello di chiusur vno cblggio/btterie in termoindurente Riflettore in lluminio vernicito binco Diffusore

Dettagli

Trattamento disciplinantetm energetico

Trattamento disciplinantetm energetico L luce dell bellezz Trttmento disciplinntetm energetico Mettiti in luce Fotoringiovnimento Trttmento delle rughe Trttmento dei cheloidi Acne in fse ttiv Cictrici d cne Lssità cutne Lssità muscolri Disciplin

Dettagli

CON BENDING TUBI PERFETTAMENTE PIEGATI. SEMPRE

CON BENDING TUBI PERFETTAMENTE PIEGATI. SEMPRE CON BENDING TUBI PEFETTAMENTE PIEGATI. SEMPE Conveniente, ccurt ed eseguit su misur Siete ll ricerc di tui perfettmente piegti in 2 o 3D? Allor lscite che ce ne occupimo noi. Dteci semplicemente i rggi

Dettagli

Una gamma di prodotti completa. FONA, the most exciting new brand in dental. TUTTI I VANTAGGI DELL IMAGING DIGITALE Imaging intraorale

Una gamma di prodotti completa. FONA, the most exciting new brand in dental. TUTTI I VANTAGGI DELL IMAGING DIGITALE Imaging intraorale Una gamma di prodotti completa Treatment Riuniti centers Instruments Manipoli Laser Hygiene Sistemi d igiene 3D Panoramici and Panoramic 2D e 3Dx-rays Sensori intraorali Intraoral Radiologia x-rays intraorale

Dettagli

Manuale d'installazione

Manuale d'installazione Sctol opzionle per unità esterne con componenti idrulici integrti Sctol opzionle per unità esterne con componenti idrulici integrti Itlino Sommrio Sommrio Note reltive ll documentzione. Informzioni su

Dettagli

Manuale d'installazione

Manuale d'installazione Mnule d'instllzione Sctol opzionle per unità esterne con componenti idrulici integrti EKCB07CAV Mnule d'instllzione Sctol opzionle per unità esterne con componenti idrulici integrti Itlino Sommrio Sommrio

Dettagli

Manuale d'installazione

Manuale d'installazione Mnule d'instllzione Sctol opzionle monoblocco per bsse temperture Dikin Altherm EKCB07CAV Mnule d'instllzione Sctol opzionle monoblocco per bsse temperture Dikin Altherm Itlino Sommrio Sommrio Note reltive

Dettagli

Innovazione, in modo accessibile. 9000 3D. Sistema di radiografia extraorale KODAK 9000 3D

Innovazione, in modo accessibile. 9000 3D. Sistema di radiografia extraorale KODAK 9000 3D Innovazione, in modo accessibile. 9000 3D Sistema di radiografia extraorale KODAK 9000 3D Il futuro è arrivato Tecnologia 3D disponibile subito La radiografia dentale si è evoluta; la tecnologia del futuro

Dettagli

07 GUIDA ALLA PROGETTAZIONE. Guida alla progettazione

07 GUIDA ALLA PROGETTAZIONE. Guida alla progettazione 07 Guid ll progettzione Scelt tubzioni e giunti 2 tubi di misur [mm] Dimetro tubzioni unità esterne (A) Giunti 12Hp 1Hp 1Hp Selezionre il dimetro delle unità esterne dll seguente tbell Giunto Y tr unità

Dettagli

Più in alto voli, più lontano vedi. GCERTI ITALY ENTE DI CERTIFICAZIONE ACCREDITATO ACCREDIA

Più in alto voli, più lontano vedi. GCERTI ITALY ENTE DI CERTIFICAZIONE ACCREDITATO ACCREDIA Più in lto voli, più lontno vedi. GCERTI ITALY ENTE DI CERTIFICAZIONE ACCREDITATO ACCREDIA Certi ctions for high performnce Presentzione Aziendle / Compny Profile GCERTI ITALY è un ente di certificzione

Dettagli

ISTRUZIONI DI MONTAGGIO

ISTRUZIONI DI MONTAGGIO Gruppo Imr ISTRUZIONI DI MONTAGGIO collettori sul tetto Figur 1 - I collettori DB possono essere montti fcilmente con il sistem di montggio per l sovrpposizione ll fld d due persone, senz necessità di

Dettagli

PER LE MISURAZIONI SEMPLICI IL METODO DEL POLLICE E SUFFICIENTE. PER TUTTE LE ALTRE ESISTE MARCAL

PER LE MISURAZIONI SEMPLICI IL METODO DEL POLLICE E SUFFICIENTE. PER TUTTE LE ALTRE ESISTE MARCAL - PER LE MISURAZIONI SEMPLICI IL METODO DEL POLLICE E SUFFICIENTE. PER TUTTE LE ALTRE ESISTE MARCAL Ulteriori informzioni sui prodotti MARCAL sono disponiili sul sito: www.mhr.com, WeCode 203 I cliri con

Dettagli

Dichiarazione di conformità alle prescrizioni alla Norma CEI 0-21

Dichiarazione di conformità alle prescrizioni alla Norma CEI 0-21 Bureu Verits Consumer Products Services Germny GmbH Businessprk A96 86842 Türkheim Germny + 49 (0) 40 740 41 0 cps-tuerkheim@de.bureuverits.com Orgnismo di certificzione BV CPS GmbH Accreditmento EN 45011

Dettagli

LCD VIDEO MONITOR PVM-L2300. OPERATION MANUAL [Italian] 1st Edition (Revised 3)

LCD VIDEO MONITOR PVM-L2300. OPERATION MANUAL [Italian] 1st Edition (Revised 3) LCD VIDEO MONITOR PVM-L2300 OPERATION MANUAL [Itlin] 1st Edition (Revised 3) Leggere ttentmente questo mnule prim di utilizzre l unità, e conservrlo per riferimenti futuri. AVVERTENZA Per ridurre il rischio

Dettagli

Manuale d'installazione

Manuale d'installazione Mnule d'instllzione Sctol opzionle monoblocco per bsse temperture Dikin Altherm EKCB07CAV Mnule d'instllzione Sctol opzionle monoblocco per bsse temperture Dikin Altherm Itlino Sommrio Sommrio Note reltive

Dettagli

VELOCE SEMPLICE VERSATILE SISTEMA DIGITALE DELL IMMAGINE

VELOCE SEMPLICE VERSATILE SISTEMA DIGITALE DELL IMMAGINE VELOCE SEMPLICE VERSATILE SISTEMA DIGITALE DELL IMMAGINE Imaging digitale avanzato La tecnologia digitale SOREDEX è all avanguardia nell imaging radiologico dentale. L imaging digitale offre ai dentisti

Dettagli

Tunnel solare. Porta la luce naturale dove vuoi

Tunnel solare. Porta la luce naturale dove vuoi Tunnel solre Port l luce nturle dove vuoi TWR 010 2010 Tunnel solre rigido d 25 cm (10 ) per instllzioni d 1 10 m. Novità Dl 1 prile 2008 Il tunnel solre rigido Ø 25 cm/10 può essere instllto in qulsisi

Dettagli

Catalogo dettagliato delle prestazioni 2015 (cfr. art. 14 del regolamento del fondo)

Catalogo dettagliato delle prestazioni 2015 (cfr. art. 14 del regolamento del fondo) Ctlogo ettglito elle prestzioni 2015 (cfr. rt. 14 el regolmento el fono) Prestzioni e gli OML reg. e cnt. (Slute e) Socile : Sviluppo e mntenimento i un sistem completo i formzione professionle i bse e

Dettagli

Sistemi modulari a condensazione MODULO NOVAKOND

Sistemi modulari a condensazione MODULO NOVAKOND M A D E I N I TA LY Sistemi modulri condenszione MODULO NOVAKOND SoluzioniIntegrte per il riscldmento GENERATORI SISTEMI MODULARI DI ARIA A CONDENSAZIONE CALDA A PAVIMENTO Combinndo i genertori NOVAKOND

Dettagli

S.p.A. Autovie Venete SCHEDA 7 bis Offerta economica SERVIZIO DI TELEFONIA MOBILE E FISSA

S.p.A. Autovie Venete SCHEDA 7 bis Offerta economica SERVIZIO DI TELEFONIA MOBILE E FISSA S.p.A. Autovie Venete SCHEDA 7 is Offert economic SERVIZIO DI TELEFONIA MOBILE E FISSA SERVIZI TELEFONIA MOBILE Tell 1 SIM in onmento Il totle delle SIM è 300, di cui 140 SIM sono d considerrsi voce e

Dettagli

CIRCOLATORI FILETTATI

CIRCOLATORI FILETTATI (T) (ER) -/0, -/60, -/, singoli e gemellri Pomp di circolzione rotore bgnto d lt efficienz con ttcco filettto, motore mgneti permnenti e regolzione elettronic integrt. IMPIEGHI Impinti domestici di riscldmento

Dettagli

Le immagini digitali. Le immagini digitali. Immagini grafiche. Trattamento di immagini digitali. immagini raster.

Le immagini digitali. Le immagini digitali. Immagini grafiche. Trattamento di immagini digitali. immagini raster. Le immgini digitli Le immgini digitli Università IUAV di venezi Trttmento di immgini digitli immgini grfiche immgini rster immgini vettorili cquisizione formti trttmento geometrico trttmento rdiometrico

Dettagli

Il programma di computo più usato, più apprezzato, più imitato. Lo standard per tutti, l unica scelta possibile.

Il programma di computo più usato, più apprezzato, più imitato. Lo standard per tutti, l unica scelta possibile. Computo e Contbilità nuov versione Il progrmm di computo più usto, più pprezzto, più imitto. Lo stndrd per tutti, l unic scelt possibile. Perché scegliere PriMus PriMus è il softwre più diffuso in Itli;

Dettagli

«ECOFILLER» Iniezione diretta di cariche minerali o di poliuretano riciclato. Eraldo Greco. Guido Podrecca. Commercial Director.

«ECOFILLER» Iniezione diretta di cariche minerali o di poliuretano riciclato. Eraldo Greco. Guido Podrecca. Commercial Director. «ECOFILLER» Iniezione dirett di criche minerli o di poliuretno riciclto Erldo Greco Commercil Director Guido Podrecc R&D Mnger ANPE - 2 2 Conferenz Conferenz Nzionle Nzionle Premess Nei vri processi produttivi

Dettagli

F (r(t)), d dt r(t) dt

F (r(t)), d dt r(t) dt Cmpi vettorili Un cmpo vettorile è un funzione vlori vettorili F : A R, con A R n, ove in questo cso l imensione el ominio e el coominio è l stess. F ( 1, 2,..., n ) (f 1 ( 1, 2,..., n ), f 2 ( 1, 2,...,

Dettagli

MENSILE D INFORMAZIONE MERCEOLOGICA DENTALE

MENSILE D INFORMAZIONE MERCEOLOGICA DENTALE B&C s.r.l. S.P. Teverin Km. 3,600 01100 Viterbo Tel. 0761.393.1 Fx 0761.393. Poste Itline S.p.A. Spedizione in A.P. D.L. 353/003 (conv. in L. 6/0/004 n 46) rt. 1 comm 1 DCB VITERBO - Contiene IP + Gdget

Dettagli

La Qualità si unisce alla semplicità. NOVITA da Gendex!

La Qualità si unisce alla semplicità. NOVITA da Gendex! NOVITA da Gendex! La Qualità si unisce alla semplicità Sistemi di Imaging 3D a fascio conico(cone Beam) Sistemi Pradiografici panoramici Sistemi radiografici intraorali Sensori digitali intraorali Sistemi

Dettagli

UDA N 2 Scienze e Tecnologie Applicate: Indirizzo INFORMATICA

UDA N 2 Scienze e Tecnologie Applicate: Indirizzo INFORMATICA Sch ed di pro gettzion e d elle Un ità d i App rend imento nu mero 1 UDA N 1 Scienze e Tecnologie Applicte: Indirizzo INFORMATICA UdA N 1 Disciplin Riferimento Titolo The incredibile mchine! informtic

Dettagli

PriMus. Computo e Contabilità. C omputo e C ontabilità

PriMus. Computo e Contabilità. C omputo e C ontabilità C omputo e C ontbilità PriMus Computo e Contbilità Abbndon fogli elettronici e vecchie tecnologie... Scopri un modo più efficce per fre il computo! Perché scegliere PriMus PriMus è il softwre più diffuso

Dettagli

PICCOLO LABORATORIO DI ELETTRONICA

PICCOLO LABORATORIO DI ELETTRONICA PICCOLO LORTORIO DI ELETTRONIC COME SI LVOR CON I CIRCUITI INTEGRTI cura di prof. Giandomenico ntonioli Slides realizzate con la collaborazione dello studente Emidio Elisii CIRCUITO INTEGRTO (I.C.) PIN

Dettagli

COMUNICAZIONE PER VARIAZIONE BIVACCHI FISSI (Legge regionale 18 febbraio 2010, n. 8)

COMUNICAZIONE PER VARIAZIONE BIVACCHI FISSI (Legge regionale 18 febbraio 2010, n. 8) COMUNICAZIONE PER VARIAZIONE BIVACCHI FISSI (Legge regionle 18 febbrio 2010, n. 8) N Prot. VARIAZIONE...del (d compilrsi cur dell ufficio competente) Al Comune di.. Il/L sottoscritto/: Cognome Nome Dt

Dettagli

VENTOSE PIATTE Ø mm

VENTOSE PIATTE Ø mm VENTOSE PIATTE Ø 30 95 mm Le ventose pitte con rccordo in line permettono l pres depressione per il vuoto dell mggior prte delle ppliczioni correnti di movimentzione. Cmpo dell tempertur mbiente : 0 C

Dettagli

Panoramico Digitale 2D - 3D

Panoramico Digitale 2D - 3D Panoramico digitale PAN CEPH 3D Cone Beam Panoramico Digitale 2D - 3D P anora MIca TELERADIOGRAFIA IMAGING 3D CONE BEAM I-Max Touch l immagine panoramica tattile e intuitiva Con il nuovo panoramico digitale

Dettagli

SLXe. Sistema monotemperatura e multitemperatura per semirimorchi. e-voluzione e-nnovazione e-fficienza e-connect e-sperienza e-cologico

SLXe. Sistema monotemperatura e multitemperatura per semirimorchi. e-voluzione e-nnovazione e-fficienza e-connect e-sperienza e-cologico SLXe Sistem monotempertur e multitempertur per semirimorchi e-voluzione e-nnovzione e-fficienz e-connect e-sperienz e-cologico INDICE SLXe: L nuov generzione del trsporto refrigerto 3 e-voluzione 4 e-nnovzione

Dettagli

13 Configurazioni Professionali di video localizzazione compatte, modulari e rapidamente espandibili...

13 Configurazioni Professionali di video localizzazione compatte, modulari e rapidamente espandibili... Sistemi porttili di videoloclizzzione condominile e cittdin 20 SERIE 15 NUOV Novità 13 Configurzioni Professionli di video loclizzzione comptte, modulri e rpidmente espndibili... gilios Trolley Compct

Dettagli

Semplice Efficace Versatile. Imaging 3D a fascio conico e imaging panoramico digitale abbinati in un unico sistema.

Semplice Efficace Versatile. Imaging 3D a fascio conico e imaging panoramico digitale abbinati in un unico sistema. Semplice Efficace Versatile Imaging 3D a fascio conico e imaging panoramico digitale abbinati in un unico sistema. Un ottimo investimento SOREDEX produce sistemi radiografici di alta qualità da oltre trent'anni.

Dettagli

ORTHOPANTOMOGRAPH OP300

ORTHOPANTOMOGRAPH OP300 OP300 Sistema di imaging panoramico digitale Sistema di imaging cefalometrico digitale Sistema di imaging digitale 3D a fascio conico 2D 3D Una piattaforma per esigenze in evoluzione ORTHOPANTOMOGRAPH

Dettagli

RIChIestA di BORsA di studio UNIVeRsItà O IstItUtI equipollenti

RIChIestA di BORsA di studio UNIVeRsItà O IstItUtI equipollenti prot. Istituto di Previdenz e Assistenz RIChIestA di BORsA di studio UNIVeRsItà O IstItUtI equipollenti SpzIo RISeRVTo ll Ip Cndidto punteggio esito Il sottoscritto (iscritto ll Ip) nto/ il residente in

Dettagli

Protocollo di intesa tra :

Protocollo di intesa tra : Protocollo di intes tr : o Comune di Correggio Servizio Socile Integrto AUSL di Reggio Emili Distretfo di Correggio Movimento per l Vit (ssocizione di Volontrito) Crits Croce Ross per lo sviluppo di un

Dettagli

LE NOVITÀ. aximizer CRM 10.5 innovazioni e miglioramenti per le seguenti aree: 1. Mobile CRM

LE NOVITÀ. aximizer CRM 10.5 innovazioni e miglioramenti per le seguenti aree: 1. Mobile CRM LE NOVITÀ ximizer.5 innovzioni e M migliormenti per le seguenti ree: 1. Mobile 2. Web Access 3. Mrketing Automtion 4. Business Intelligence 5. Socil Networking 6. Business Productivity Miglior i processi

Dettagli

Guida operativa di EasyMP Multi PC Projection

Guida operativa di EasyMP Multi PC Projection Guid opertiv di EsyMP Multi PC Projection Indice 2 Informzioni su EsyMP Multi PC Projection Tipi di riunione proposti d EsyMP Multi PC Projection........ 5 Riunioni con immgini multiple... 5 Riunioni remote

Dettagli

La distribuzione automatica degli scenari espositivi

La distribuzione automatica degli scenari espositivi L distribuzione utomtic degli scenri espositivi Veron, 23 mggio 2012 Mri Luis Visconti 1 SDS estese E-SDS SDS SCENARI ESPOSITIVI SCHEDE ESTESE 2 Scenri Quli sostnze devono, prim o poi, vere lmeno uno scenrio

Dettagli

OWANDY-RX. Sistema radiologico intraorale

OWANDY-RX. Sistema radiologico intraorale OWANDY-RX Precisione e semplicità Sistema radiologico intraorale La semplicità diviene realtà Precisione Maniable de par sa forme très Prodotto interamente sviluppato da Owandy, il generatore Owandy-RX

Dettagli

ALLEGATO A CANONI, TARIFFE E PENALITA

ALLEGATO A CANONI, TARIFFE E PENALITA CONCESSIONE DI SERVIZI PER LA GESTIONE INTEGRALE DEL CIMITERO COMUNALE E LAVORI ACCESSORI 2014/2043 ALLEGATO A CANONI, TARIFFE E PENALITA 1. CANONI CONCESSIONE SEPOLTURE... 2 2. TARIFFE SERVIZI CIMITERIALI...

Dettagli

CS 9300. La potenza della flessibilità

CS 9300. La potenza della flessibilità CS 9300 La potenza della flessibilità Il nuovo sistema di imaging digitale 3D CS 9300 di Carestream Dental non più congetture durante gli esami Il sistema di tipo all in one CS 9300 è la più versatile

Dettagli

Elettronica dei Sistemi Digitali Il test nei sistemi elettronici: guasti catastrofici e modelli di guasto (parte I)

Elettronica dei Sistemi Digitali Il test nei sistemi elettronici: guasti catastrofici e modelli di guasto (parte I) Elettronic dei Sistemi Digitli Il test nei sistemi elettronici: gusti ctstrofici e modelli di gusto (prte I) Vlentino Lierli Diprtimento di Tecnologie dell Informzione Università di Milno, 26013 Crem e-mil:

Dettagli

Lo diceva Douglas Adams ;) adesso è tempo di sofware libero

Lo diceva Douglas Adams ;) adesso è tempo di sofware libero Lo dicev Dougls Adms ;) desso è tempo di sofwre libero fvi (dot) mrzno (t) gmil (dot) com htps://ilnuovomondodiglte.fles.wordpress.com/2009/03/clessidr.jpg?w=461 L nostr btgli? Direi di no htps://encrypted-tbn0.gsttc.com/imges?q=tbn:and9gcr_ix0vzdxuon79_kcwvjbuvfidnritewyimyd56ppaloe6lsh4

Dettagli

Profondità di ancoraggio s g < 4 * d 1 (con d 1 = diametro esterno della filettatura della vite) non possono essere considerate per il calcolo.

Profondità di ancoraggio s g < 4 * d 1 (con d 1 = diametro esterno della filettatura della vite) non possono essere considerate per il calcolo. Generle Sperimo che il presente Mnule Tecnico sperimo poss essere di iuto per l ottimle selezione delle viti d dottre per i vostri lvori e come informzione sui crichi mmissibili trzione e tglio si per

Dettagli

Potente semplicità. Sorprendentemente conveniente.

Potente semplicità. Sorprendentemente conveniente. Potente semplicità. Sorprendentemente conveniente. Kodak 8000/8000C Sistema per esami panoramici e cefalometrici digitali Un grande prodotto, reso ancora migliore Il nostro impegno è rivolto a migliorare

Dettagli