STAMPA DIGITALE PICCOLO FORMATO GRANDE FORMATO

Dimensione: px
Iniziare la visualizzazioe della pagina:

Download "STAMPA DIGITALE PICCOLO FORMATO GRANDE FORMATO"

Transcript

1 STAMPA DIGITALE PICCOLO FORMATO GRANDE FORMATO GRAFICA ARCHIVIAZIONE ESPOSITORI SITI WEB

2

3 Non Solo Copie è un centro stampa giovane situato a Padova centro dal 2008 per soddisfare qualsiasi esigenza di stampa per aziende, studi professionali, liberi professionisti e privati. I nostri servizi sono in alta qualità, veloci e puntuali con prodotti garantiti e originali. Forniamo servizi di stampa digitale in piccolo e grande formato, allestimenti per vetrine, ideazioni di grafica per biglietti da visita, carta intestata, blocchi note, volantini, brochures, cataloghi; inoltre progettiamo siti internet economici e funzionali. Guardiamo sempre al futuro cercando di offrire servizi sempre più innovativi per soddisfare al meglio le richieste di mercato e soprattutto i nostri clienti.

4 SERVIZI STAMPA DIGITALE Stampiamo ad alta risoluzione su svariati supporti e formati, garantendo sempre tempistiche rapide e qualità professionale. Anche su quantitativi elevati riusciamo a mantenere una qualità di stampa altissima e tempistiche di consegna in 24/48h. PICCOLO FORMATO Forniamo una vasta gamma di prodotti di piccolo formato per rispondere alle diverse esigenze del mercato: riviste, cataloghi, libri, brochure, inviti, pieghevoli, etichette, biglietti da visita, volantini, locandine, depliant, buste da lettere, carta intestata, cartoline, blocchi note, cartelline e altri formati. GRANDE FORMATO Stampiamo ad alta qualità anche su supporti di grande formato come: striscioni, banner, PVC adesivi, supporti rigidi (PVC, sandwitch, polionda, plexiglass, alluminio, cartone, MDF), manifesti, bandiere, canvas, poster, espositori, packaging, fotoquadri.

5 GRAFICA Curiamo la progettazione grafica di marchi e logotipi, illustrazioni, realizzazione di cataloghi, brochure, riviste, libri, biglietti da visita e qualsiasi altro prodotto per arricchire la comunicazione aziendale. ARCHIVIAZIONE Ci occupiamo di riversamenti da vecchi supporti come VHS, minidv, e super8 a nouvi supporti come DVD e CD. Digitalizziamo tutti i tipi di documenti anche in grande quantità in tutti i supporti multimediali. ESPOSITORI Utilizziamo strutture a X e roll-up resistenti, affidabili e facili da montare, inoltre offriamo il servizio affitto a costi ridotti per un utilizzo semplice e veloce. SITI WEB Realizziamo siti internet semplici con CMS di facile comprensione per poter facilitare l aggiornamento delle pagine direttamente dai nostri clienti.

6 STAMPA DIGITALE VIVOTRAINING Stampa di volantini in formato A6 e progettazione grafica di loghi e impaginazione. STAMPA DIGITALE ALTA RISOLUZIONE SU SVARIATI SUPPORTI E FORMATI. La stampa digitale permette di ottenere uno stampato finito con molti vantaggi: È una stampa di alta qualità e definizione; Ha un processo di lavoro più veloce della stampa offset e si presta a consegne in tempi più rapidi; Non ha costi di avviamento per cui è possibile stampare anche pochi esemplari a prezzi contenuti; Gli inchiostri dei colori per digitale sono spesso più lucidi e brillanti di quelli per offset; È possibile la stampa del dato variabile, cioè diversi da una copia all altra; I prodotti possono essere impreziositi da Verniciature UV e embossing digitale. Tutti questi vantaggi, applicati a biglietti da visita, locandine, inviti, cartoline, badge, fotografie, calendari, pieghevoli, cataloghi, adesivi, hanno reso la stampa digitale uno strumento insostituibile.

7 DON RAUL Stampa pieghevoli e progettazione grafica. VILLA CA ZANE MARTIN Stampa inviti e progettazione grafica. WORKINSAFE Stampa buste, carta intesta e biglietti da visita. ENTOSTUDIO Stampa manifesti e progettazione grafica.

8 PICCOLO FORMATO CAREL INDUSTRIES S.P.A. Stampa su CD e realizzazione custodia. PICCOLO FORMATO FORNIAMO UNA VASTA GAMMA DI PRODOTTI La nostra gamma di piccolo formato è molto vasta ed è composta da: riviste, cataloghi, libri, brochure, inviti, pieghevoli, etichette, biglietti da visita, volantini, locandine, depliant, buste da lettere, carta intestata, cartoline, blocchi note, cartelline, CD e DVD, e altri formati. Si possono scegliere diverse grammature e tipi di carta e con finitura lucida o opaca per rendere qualsiasi progetto unico.

9 CAREL INDUSTRIES S.P.A. CAREL INDUSTRIES S.P.A. ZEBRETTO S.R.L. ZEBRETTO S.R.L. Stampa catalogo formato A4, rilegatura punto metallico. Stampa catalogo formato A4, rilegatura brossura. FREE S.R.L. Stampa buste, carta intesta e biglietti da visita. Stampa catalogo formato A4, rilegatura punto metallico. Stampa catalogo formato A4, rilegatura brossura.

10 GRANDE FORMATO CORRADINI Stampa su vinile e applicazione su vetrine. GRANDE FORMATO ALTA QUALITÀ IN GRANDE Stampiamo ad alta qualità su supporti di grande formato come: striscioni, banner, PVC adesivi, supporti rigidi (PVC, sandwitch, polionda, plexiglass, alluminio, cartone, MDF), manifesti, bandiere, canvas, poster, espositori, packaging, fotoquadri. Comunicare in grande non è mai stato così facile, ogni prodotto è curato nei minimi dettagli e la stampa ad alta qualita è garantita.

11 DALLA PRIA DREAM GAME PIAZZA GRANDE SORELLE RAMONDA Stampa su canvas blueback per X-banner. Stampa su banner per applicazioni esterne. Stampa su canvas per Roll Up. Stampa su carta adesiva per applicazioni esterne.

12 GRAFICA CITY OF WELLNESS Progettazione logotipo e coordinato aziendale. ECOLANDO Progettazione grafica per wrapping auto. MAV BAR Progettazione tovagliette menu. GRAFICA PROGETTAZIONE GRAFICA VELOCE Curiamo la progettazione grafica di marchi e logotipi, illustrazioni, realizzazione di cataloghi, brochure, riviste, libri, biglietti da visita e qualsiasi altro prodotto per arricchire la comunicazione aziendale.

13 ARCHIVIAZIONE RIVERSAMENTO Riversamenti da vecchi supporti come VHS, minidv, e super8. DIGITALIZZAZIONE Digitalizziamo tutti i tipi di documenti cartacei. RICONOSCIMENTO OCR Eseguiamo OCR del testo in PDF per indicizzare i documenti ARCHIVIAZIONE CURIAMO I TUOI DOCUMENTI Ci occupiamo di riversamenti da vecchi supporti come VHS, minidv, e super8 a nouvi supporti come DVD e CD. Digitalizziamo tutti i tipi di documenti anche in grande quantità in tutti i supporti multimediali.

14 ESPOSITORI X-BANNER Banner a X in vetroresina, veloce e facile da montare. ROLL UP Espositore con avvolgimento automatico del banner. ESPOSITORI MONTAGGIO RAPIDO E FACILE Utilizziamo strutture a X e roll-up resistenti, il servizio affitto a costi ridotti affidabili e facili da montare, inoltre offriamo per un utilizzo semplice e veloce.

15 SITI WEB WALTER MORSELLI Realizzazione sito portfolio su CMS Wordpress. STAMPA E TIMBRI Realizzazione sito e-commerce su CMS Prestashop. NONSOLOCOPIE Realizzazione sito aziendale su CMS Wordpress. SITI WEB PERCHÈ IL FUTURO È DIGITALE Realizziamo siti internet semplici con CMS di facile comprensione per poter facilitare l aggiornamento delle pagine direttamente dai nostri clienti.

16 PRODOTTI UFFICIO PRODOTTI PER UFFICIO Vendita stampanti, scanner, timbri, toner, cancelleria. CARTUCCEenonSOLO VENDITA PRODOTTI PER L UFFICIO Una delle nostre sfide recenti è stata di avvicinarci ancora di più al mondo ufficio e consumabili per supportare a 360 i professionisti di ogni settore. Forniamo prodotti per l uffico e per la casa come: cartucce, toner, timbri, arredo opertaivo, spedizioni, cavetteria e cancelleria. Guardiamo sempre al futuro cercando di offrire servizi sempre più innovativi per soddisfare al meglio le richieste di mercato e soprattutto i nostri clienti.

17 CARTUCCE Cartucce e toner per ogni tipo di stampante. TIMBRI Vendita di timbri e ricambi Trodat.

18 NOTE

19

20 Via Altinate Padova Tel. e Fax info@nonsolocopie.it facebook.com/nonsolocopiepadova

studio grafico / progettazione ideazione logotipo riprese aeree con drone coordinati pubblicitari

studio grafico / progettazione ideazione logotipo riprese aeree con drone coordinati pubblicitari Diemmegrafica da sempre partner delle imprese offre, oltre ai suoi tradizionali prodotti, un sistema integrato di strumenti e servizi sempre più moderni, dinamici e personalizzati, per poter far crescere

Dettagli

Oggi ancora più che in passato, chi ogni giorno lavora per competere nel mercato sa quanto sia difficile emergere, comunicare e farsi conoscere.

Oggi ancora più che in passato, chi ogni giorno lavora per competere nel mercato sa quanto sia difficile emergere, comunicare e farsi conoscere. PROMOZIONE PUBBLICITA' GRAFICA S T A M P A Oggi ancora più che in passato, chi ogni giorno lavora per competere nel mercato sa quanto sia difficile emergere, comunicare e farsi conoscere. Da oltre 20 anni

Dettagli

GRAFICA STAMPA PICCOLO FORMATO STAMPA GRANDE FORMATO DECORAZIONE AUTOMEZZI PERSONALIZZAZIONI ESPOSITORI SITI INTERNET ADESIVI VETROFANIE INSEGNE

GRAFICA STAMPA PICCOLO FORMATO STAMPA GRANDE FORMATO DECORAZIONE AUTOMEZZI PERSONALIZZAZIONI ESPOSITORI SITI INTERNET ADESIVI VETROFANIE INSEGNE GRAFICA studio logo immagine coordinata... STAMPA PICCOLO FORMATO volantini, pieghevoli, cataloghi, locandine... STAMPA GRANDE FORMATO banner PVC, rete mesh, cartellonistica... DECORAZIONE AUTOMEZZI auto,

Dettagli

LISTINO Provvisorio 2013-14

LISTINO Provvisorio 2013-14 LISTINO Provvisorio 2013-14 Il presente listino può riportare alcuni errori in quanto in corso di modifica per dubbi o chiarimenti rivolgersi allo 0187414192 è in grado di seguire la creazione dell immagine

Dettagli

Non sei ancora convinto? Hai bisogno di un servizio che non abbiamo elencato? Nessun problema, contattaci!

Non sei ancora convinto? Hai bisogno di un servizio che non abbiamo elencato? Nessun problema, contattaci! Piacere, Creatix! Siamo una giovane e dinamica agenzia grafica e pubblicitaria, specializzata in comunicazione, web e organizzazione di eventi, in grado di soddisfare ogni tua esigenza. Grazie alla passione,

Dettagli

ListinoPrezzi >2014/2015

ListinoPrezzi >2014/2015 www.tipografiadelluniversita.com dell Università STAMPA - RILEGATURA - GRAFICA MISSION [graphic designer-aerosol art] La Tipografia dell'università è specializzata nella produzione di Stampati commerciali

Dettagli

Tipolitografia Maserati Tipolitografia Maserati studio grafico macchinari per la stampa offset digitale di ultima generazione

Tipolitografia Maserati Tipolitografia Maserati studio grafico macchinari per la stampa offset digitale di ultima generazione chi siamo La Tipolitografia Maserati nasce nel 1950, da prima come cartoleria e tipografia con sede in Corso Vittorio Emanuele, poi con il cambiamento delle esigenze del mercato si è evoluta, acquisendo

Dettagli

CHI SIAMO. Offriamo al cliente qualità e precisione nei servizi di

CHI SIAMO. Offriamo al cliente qualità e precisione nei servizi di COPISTERIA LAURA CHI SIAMO Dal 1980 una garanzia Offriamo al cliente qualità e precisione nei servizi di fotocopie bianconero o colori, grandi formati, stampa da supporti magnetici o via mail, impaginazione

Dettagli

GENERAZIONE DIGITALE. tutto questo, molto altro ancora e tutto quello che riesci ad immaginare! brochure BIGLIETTI DA VISITA INVITI, DEPLIANT

GENERAZIONE DIGITALE. tutto questo, molto altro ancora e tutto quello che riesci ad immaginare! brochure BIGLIETTI DA VISITA INVITI, DEPLIANT OPUSCOLI, LIBRI brochure CARTA INTESTATA CARTOLINE BIGLIETTI DA VISITA INVITI, DEPLIANT VOLANTINI E PIEGHEVOLI LOCANDINE STRISCIONI PVC POSTER PER ESTERNI ADESIVI SAGOMATI PANNELLI RIGIDI VETROFANIE PRESPAZIATI

Dettagli

Glamour Management. Agenzia di Servizi e Promozione Pubblicitaria

Glamour Management. Agenzia di Servizi e Promozione Pubblicitaria Glamour Management Agenzia di Servizi e Promozione Pubblicitaria Profilo Aziendale Creatività, innovazione, professionalità, passione: questi i concetti su cui si fonda la nostra filosofia aziendale. La

Dettagli

eleonora frosini studio grafica 3d & pubblicitaria

eleonora frosini studio grafica 3d & pubblicitaria studio grafica 3d & pubblicitaria Il nostro studio si occupa di fornire risposte chiare, semplici e pratiche nel campo della grafica tridimensionale e pubblicitaria. Impieghiamo quindi le nostre potenzialità

Dettagli

GRAFICA PUBBLICITARIA ONLINE GRAFICA EDITORIALE ONLINE SITI INTERNET e NEWSLETTER CREAZIONE PROGETTAZIONE LOGHI E/O MARCHI

GRAFICA PUBBLICITARIA ONLINE GRAFICA EDITORIALE ONLINE SITI INTERNET e NEWSLETTER CREAZIONE PROGETTAZIONE LOGHI E/O MARCHI GRAFICA CREAZIONE LOGHI LINEA GRAFICA PUBBLICITA RIVISTE e GIORNALI NEWSLETTER WEB LISTINO CONTATTI Il nostro Studio Grafico nasce dall esigenza di promuovere le aziende sfruttando le moderne tecnologie

Dettagli

indice manifesti 15 fotocopie in bianco e nero 4 supporti rigidi/flessibili 16/18 fotocopie a colori 5 rilegature 19/20

indice manifesti 15 fotocopie in bianco e nero 4 supporti rigidi/flessibili 16/18 fotocopie a colori 5 rilegature 19/20 LISTINO PREZZI 2015 note indice fotocopie in bianco e nero 4 fotocopie a colori 5 stampa digitale (alte tirature) 6 stampe su buste da lettera 7 manifesti 15 supporti rigidi/flessibili 16/18 rilegature

Dettagli

INDICE. Sconto per l acquisto in blocco di 5 ordini da 5.000 volantini A5. Sconti per acquisti multipli sulla stessa tipologia di carta

INDICE. Sconto per l acquisto in blocco di 5 ordini da 5.000 volantini A5. Sconti per acquisti multipli sulla stessa tipologia di carta 01 INDICE Chi siamo La nostra storia Stabilimenti e produzione Tecnologia IT e New Media Certificazioni Pag. 02 Pag. 02 Pag. 03 Pag. 03 Servizi rivolti ai rivenditori Grafico o Rivenditore? Servizi dedicati

Dettagli

PREMESSA PRODUZIONE. produzione@creativeprints.it info@creativeprints.it. I seguenti prezzi sono da intendersi IVA esclusa.

PREMESSA PRODUZIONE. produzione@creativeprints.it info@creativeprints.it. I seguenti prezzi sono da intendersi IVA esclusa. PRODUZIONE PREMESSA PRODUZIONE Il seguente listino si pone l obiettivo di offrire un panorama generale sui prodotti e i relativi prezzi, aiutando il cliente finale ad avere informazioni dettagliate e specifiche

Dettagli

Il nostro obiettivo è quello di farci conoscere per quello che siamo: un partner creativo, affidabile e collaborativo.

Il nostro obiettivo è quello di farci conoscere per quello che siamo: un partner creativo, affidabile e collaborativo. M&P, azienda milanese specializzata nella stampa offset e digitale e nelle soluzioni espositive per il punto vendita, è una realtà dinamica che cerca sempre di interpretare le esigenze del cliente per

Dettagli

Via R. Morandi 2a 20077 Melegnano (Mi) Tel 02.9839154 Fax 02.98232193 grafica@graficart.biz www.graficart.biz Grafic Art

Via R. Morandi 2a 20077 Melegnano (Mi) Tel 02.9839154 Fax 02.98232193 grafica@graficart.biz www.graficart.biz Grafic Art Via R. Morandi 2a 20077 Melegnano (Mi) Tel 02.9839154 Fax 02.98232193 grafica@graficart.biz www.graficart.biz Grafic Art PICCOLO FORMATO stampa a foglio Stampa quadricromia Buste - Biglietti da visita

Dettagli

DaL 1949 abbiamo cercato di stare al passo con i tempi, attrezzandoci con macchinari all'avanguardia, per poter risolvere ogni esigenza dei nostri

DaL 1949 abbiamo cercato di stare al passo con i tempi, attrezzandoci con macchinari all'avanguardia, per poter risolvere ogni esigenza dei nostri DaL 1949 abbiamo cercato di stare al passo con i tempi, attrezzandoci con macchinari all'avanguardia, per poter risolvere ogni esigenza dei nostri clienti, avendo sempre il meglio disponibile sul mercato.

Dettagli

w w w. s t u d i o f b p. i t

w w w. s t u d i o f b p. i t w w w. s t u d i o f b p. i t Lo STUDIO FBP non è solamente uno studio pubblicitario, ma una struttura che opera nel settore da oltre 16 anni, in grado di fornire al cliente un servizio a 360. Partendo

Dettagli

Copisteria e stampa digitale piccolo e grande formato Plottaggio grande formato Scansioni

Copisteria e stampa digitale piccolo e grande formato Plottaggio grande formato Scansioni Copisteria e stampa digitale piccolo e grande formato Plottaggio grande formato Scansioni Presentazione azienda dal 1992 Stampiamo per natura! Chi siamo ELIOFOSSOLO SRL nasce nel 1992 offrendo servizi

Dettagli

STAMPATI TIPOGRAFICI:

STAMPATI TIPOGRAFICI: STAMPATI TIPOGRAFICI: BIGLIETTI - CARTE - BUSTE RICETTARI - INVITI CARTELLINE - VOLANTINI RICEVUTE FISCALI I PREZZI SONO I.V.A. INCLUSA - EVENTUALE GRAFICA ESCLUSA Biglietti da visita cartoncino bianco/avorio

Dettagli

LISTINO IVA INCLUSA GENNAIO 2013 RDD prezzi iva INCLUSA GRANDE COPIE E STAMPE DISEGNI TECNICI STAMPA FOTOGRAFICA SU TELA (CANVAS) PER QUADRI SU BANNER (STRISCIONI E ROLLUP) PRESPAZIATI ADESIVI MANIFESTI

Dettagli

Listino prezzi 2015. Il listino potrebbe subire variazioni fino a prossima stesura S.E.&O. I prezzo sono IVA eslusa e Grafica esclusa

Listino prezzi 2015. Il listino potrebbe subire variazioni fino a prossima stesura S.E.&O. I prezzo sono IVA eslusa e Grafica esclusa Listino prezzi 2015 Il listino potrebbe subire variazioni fino a prossima stesura S.E.&O. I prezzo sono IVA eslusa e Grafica esclusa STAMPA DIGITALE E TIPOGRAFICA CARTELLONISTICA DUPLICAZIONE CD/DVD www.inmediacom.com

Dettagli

PARCO MACCHINE PARCO MACCHINE

PARCO MACCHINE PARCO MACCHINE PARCO MACCHINE PARCO MACCHINE L evoluzione tecnologica, che nel nostro settore non conosce pause di riflessione e un rapporto costante di collaborazione con una clientela diversificata ma con problematiche

Dettagli

LISTINO PREZZI. STAMPA CMYK OFFSET e DIGITALE Cordonatura Plastificazione Verniciatura UV Fustellatura Numerazione Perforazione Rilievo

LISTINO PREZZI. STAMPA CMYK OFFSET e DIGITALE Cordonatura Plastificazione Verniciatura UV Fustellatura Numerazione Perforazione Rilievo LISTINO PREZZI NUOVA PIGMENTUM STAMPA CMYK OFFSET e DIGITALE Cordonatura Plastificazione Verniciatura UV Fustellatura Numerazione Perforazione Rilievo Biglietti da Visita Cartoline Flyers Inviti Segnalibri

Dettagli

CREATIVE DESIGN STUDIO. digital BROCHURE 3D WEB DESIGN GRAFICA PUBBLICITARIA

CREATIVE DESIGN STUDIO. digital BROCHURE 3D WEB DESIGN GRAFICA PUBBLICITARIA CREATIVE DESIGN STUDIO 3D WEB DESIGN GRAFICA PUBBLICITARIA CREATIVE DESIGN STUDIO E' una giovane idea aziendale operante in diversi settori della grafica creativa come: Grafica Pubblicitaria Progettazione

Dettagli

Printing & Marketing Solutions

Printing & Marketing Solutions Printing & Marketing Solutions Powerful solutions for modern businesses www.printingweb.it Un servizio personalizzato ci fa sentire persone speciali SETH GODIN Siamo partners dei nostri clienti..un servizio

Dettagli

Formato Finito Rifilato. cm. 21x29,7

Formato Finito Rifilato. cm. 21x29,7 CATALOGO PRODOTTI 2013 Volantini Flyer Copie 100 45,00 250 50,00 500 56,00 1.000 69,00 2.500 108,00 5.000 182,00 7.500 239,00 10.000 257,00 15.000 286,00 20.000 318,00 30.000 396,00 40.000 473,00 50.000

Dettagli

GRAFICA MARCHI / LOGHI / IMMAGINE COORDINATA. Marchi e Loghi. Modulistica Aziendale. Depliant e Flyer. Brochure e Cataloghi.

GRAFICA MARCHI / LOGHI / IMMAGINE COORDINATA. Marchi e Loghi. Modulistica Aziendale. Depliant e Flyer. Brochure e Cataloghi. GRAFICA Marchi e Loghi Modulistica Aziendale Depliant e Flyer Brochure e Cataloghi Stand Fieristici.1 Packaging Totem ed Espositori MARCHI / LOGHI / IMMAGINE COORDINATA.2.4.3 Gadget Aziendali Fotografia

Dettagli

ELENCO OFFERTE Immagine coordinata Biglietti da visita Carta patinata 350 g. su Plastificazione lucida fronte 2000 biglietti e 100 5000 biglietti e 190 Carta intestata a 1 colore Formato A4 (21 x 29,7

Dettagli

passione per lo stile - cura del dettaglio - garanzia e qualità

passione per lo stile - cura del dettaglio - garanzia e qualità passione per lo stile - cura del dettaglio - garanzia e qualità etichette autoadesive in carta satinata oro e argento stampa nera 70,00 1 scatola 1.000 bigliettini f.to cm 8,5x5,5 stampa colori solo fronte

Dettagli

esempidilavorazioni qui di seguito sono rappresentate solo alcune delle innumerevoli possibilità di realizzazione Comunicazione Grafica Stampa

esempidilavorazioni qui di seguito sono rappresentate solo alcune delle innumerevoli possibilità di realizzazione Comunicazione Grafica Stampa scegli la qualità! per presentarti in modo migliore... esempidilavorazioni Comunicazione IDEE PER FAR CORRE LA TUA IMMAGINE! Tutto per la tua comunicazione d impresa. Tutto quello che ti serve per progettare

Dettagli

Carrara Communication è un agenzia di design & comunicazione, specializzata nella creazione e sviluppo dell immagine aziendale, con sede a Quartino.

Carrara Communication è un agenzia di design & comunicazione, specializzata nella creazione e sviluppo dell immagine aziendale, con sede a Quartino. Agenzia creativa Carrara Communication è un agenzia di design & comunicazione, specializzata nella creazione e sviluppo dell immagine aziendale, con sede a Quartino. 1 Qual é IL SEGRETO della qualità del

Dettagli

Carrara Communication è un agenzia di design & comunicazione, specializzata nella creazione e sviluppo dell immagine aziendale, con sede a Quartino.

Carrara Communication è un agenzia di design & comunicazione, specializzata nella creazione e sviluppo dell immagine aziendale, con sede a Quartino. Agenzia creativa Carrara Communication è un agenzia di design & comunicazione, specializzata nella creazione e sviluppo dell immagine aziendale, con sede a Quartino. 1 Qual é IL SEGRETO della qualità del

Dettagli

ethosgrafica.com 089 29 60 598 info@ethosgrafica.com SCOPRI IL NOSTRO NUOVO E-COMMERCE

ethosgrafica.com 089 29 60 598 info@ethosgrafica.com SCOPRI IL NOSTRO NUOVO E-COMMERCE studio grafico - centro stampa digitale - tipografia e molto altro official sponsor u.s. salernitana 1919 like us on facebook CI TROVI A SALERNO via leopoldo cassese, 17 NEI PRESSI DI PIAZZA XXiV MAGGIO

Dettagli

indietro avanti avanti

indietro avanti avanti hight technology hight speed hight quality Nel XXI secolo poche Aziende possono vantarsi di operare in perfetta sintonia e competenza con le Tecniche Digitali applicate alle produzioni Pubblicitarie. La

Dettagli

TM GRAPHIC&WEB DESIGNER CATALOGO

TM GRAPHIC&WEB DESIGNER CATALOGO TM GRAPHIC&WEB DESIGNER CATALOGO TM GRAPHIC&WEB DESIGN Siamo un azienda giovane e dinamica che si occupa di grafica e stampa professionale di materiale pubblicitario. Ogni nostro lavoro si caratterizza

Dettagli

...il nuovo modo di stampare... WWW.STAMPAORA.IT. preventivi ordini - on line

...il nuovo modo di stampare... WWW.STAMPAORA.IT. preventivi ordini - on line ...il nuovo modo di stampare... preventivi ordini - on line L interesse verso la stampa digitale è sempre più in crescita, grazie alla sua flessibilità e al potenziale creativo che offre. Le applicazioni,

Dettagli

I nostri prodotti nel dettaglio:

I nostri prodotti nel dettaglio: Unionpk è un azienda leader nel settore della cartotecnica, specializzata nella progettazione e realizzazione di espositori personalizzati per i punti vendita quali negozi, supermercati GDO e GDS e per

Dettagli

esempidilavorazioni qui di seguito sono rappresentate solo alcune delle innumerevoli possibilità di realizzazione Comunicazione Grafica Stampa

esempidilavorazioni qui di seguito sono rappresentate solo alcune delle innumerevoli possibilità di realizzazione Comunicazione Grafica Stampa scegli la qualità! per presentarti in modo migliore... esempidilavorazioni Comunicazione IDEE PER FAR CORRE LA TUA IMMAGINE! Tutto per la tua comunicazione d impresa. Tutto quello che ti serve per progettare

Dettagli

Creaattiva altre attività MA!

Creaattiva altre attività MA! Creaattiva Creaattiva si occupa di Web Design, Web Marketing, Graphic Design, Stampa, Sviluppo SW e altre attività correlate. MA! Questa nuova realtà opera in una location molto dinamica e creativa in

Dettagli

ELENCO MATERIALE INFORMATIVO

ELENCO MATERIALE INFORMATIVO ELENCO MATERIALE INFORMATIVO DESCRIZIONE/CARATTERISTICHE TECNICHE QUANTITA' PREZZO UNITARIO IN CIFRE (IVA ESCLUSA) CARTELLINE A) CARTELLINE B) CARTELLINE C) CARTELLINE D) CARTELLINE E) 1/14 PREZZO UNITARIO

Dettagli

02 Grafica Pubblicitaria

02 Grafica Pubblicitaria Grafica 01 Grafica Web L immagine coordinata di un azienda è estremamente importante per riuscire ad arrivare ad un pubblico sempre più vasto. La riconoscibilità di un immagine, un logo, o la riconducibilità

Dettagli

core business L obiettivo aziendale è la produzione di una vastissima gamma di prodotti volti alla promozione di:

core business L obiettivo aziendale è la produzione di una vastissima gamma di prodotti volti alla promozione di: core business L obiettivo aziendale è la produzione di una vastissima gamma di prodotti volti alla promozione di: Visibilità - Immagine - Individuazione logistica di qualsiasi attività: Pubblica - Commerciale

Dettagli

promozione comunicazione per la tua azienda sono un grafico freelance, con il marchio emmeline advertising, mi occupo di progetazione grafica.

promozione comunicazione per la tua azienda sono un grafico freelance, con il marchio emmeline advertising, mi occupo di progetazione grafica. INFO e CONTATTI: www.emmeline-advertising.it email: zoccaratom@emmeline-advertising.it --- mobile: 335 23 78 47 e meline advertising Progettazione grafica sono un grafico freelance, con il marchio emmeline

Dettagli

HAI UN PROBLEMA? ABBIAMO LA SOLUZIONE! Ogni giorno, qualunque sia la tua attività, sei chiamato a risolvere problemi sempre nuovi.

HAI UN PROBLEMA? ABBIAMO LA SOLUZIONE! Ogni giorno, qualunque sia la tua attività, sei chiamato a risolvere problemi sempre nuovi. HAI UN PROBLEMA? Ogni giorno, qualunque sia la tua attività, sei chiamato a risolvere problemi sempre nuovi. ABBIAMO LA SOLUZIONE! Ogni giorno, lavoriamo per risolvere con la massima efficienza, problemi

Dettagli

Si possono affittare partendo da un costo minimo di 700.00 annuo.

Si possono affittare partendo da un costo minimo di 700.00 annuo. Da anni al servizio del cliente la nostra professionalità e serietà. I nostri impianti pubblicitari, occupano nelle strade comunali e provinciali,posti strategici. Si possono affittare partendo da un costo

Dettagli

Agenzia di design e comunicazione

Agenzia di design e comunicazione Agenzia di design e comunicazione Carrara Communication è un agenzia creativa specializzata nella creazione, sviluppo e gestione dell immagine aziendale, con sede a Quartino. 1 Qual é IL SEGRETO della

Dettagli

soddisfiamo fame di successo la vostra nella comunicazione

soddisfiamo fame di successo la vostra nella comunicazione soddisfiamo la vostra fame di successo nella comunicazione L agenzia Vision & Mission Soluzioni Personalizzate Workflow Consulenze & Idee Below The Line Web & Multimedia Above The Line Promotional Tools

Dettagli

Graphic. Services. Iva esclusa. Aggiornato al 24/07/15

Graphic. Services. Iva esclusa. Aggiornato al 24/07/15 Graphic Services Iva esclusa Aggiornato al 24/07/15 TEXAL Graphic _ services Immagine coordinata...3 Logo... 4 Illustrazioni... 5 Font... 5 Impaginazione...6 Progettazione Grafica...7 Realtà aumentata...8

Dettagli

Carrara Communication è un agenzia di design & comunicazione, specializzata nella creazione e sviluppo dell immagine aziendale, con sede a Quartino.

Carrara Communication è un agenzia di design & comunicazione, specializzata nella creazione e sviluppo dell immagine aziendale, con sede a Quartino. Agenzia Creativa Carrara Communication è un agenzia di design & comunicazione, specializzata nella creazione e sviluppo dell immagine aziendale, con sede a Quartino. 1 Qual é IL SEGRETO della qualità del

Dettagli

Vi è data solo una piccola scintilla di follia...

Vi è data solo una piccola scintilla di follia... Vi è data solo una piccola scintilla di follia... ...sta a voi non farla spegnere! UNA NUOVA FRONTIERA DI COMUNICAZIONE La divisione grafica del gruppo Oenoitalia nasce con l idea di fornire al cliente

Dettagli

service.grafica.stampa listino 2015 QUANTITA

service.grafica.stampa listino 2015 QUANTITA service.grafica.stampa listino 2015 QUANTITA GRAFICA E SERVIZI Codice Descrizione Prezzo ( ) APFILE AFBA IMP FORIT CRGRA CRLOG MAST MASTDVD SCCOLA4 SCCOLA3 SCCOL40 SCCOL60 SCCOL90 SV INFAX INFAXE INMAIL

Dettagli

WEB MARKETING HOSTING GRAFICA

WEB MARKETING HOSTING GRAFICA WEB DESIGN amministrazione siti CMS e CRM CONSULENZA WEB SOFTWARE PERSONALIZZATI WEB MARKETING HOSTING GRAFICA EXPLICO Explico è la Web Agency, costituita nel 1999 da professionisti specializzati in tecnologie

Dettagli

Re-active è una moderna agenzia di stampa e servizi, che fa del futuro il proprio orizzonte d impresa. Re-active è comunicazione digitale di alta qualità in tutte le sue possibili declinazioni: dalla Stampa

Dettagli

Creaattiva altre attività MA!

Creaattiva altre attività MA! Creaattiva Creaattiva si occupa di Web Design, Web Marketing, Graphic Design, Stampa, Sviluppo SW e altre attività correlate. MA! Questa nuova realtà opera in una location molto dinamica e creativa in

Dettagli

Un idea, un concetto, un idea finché resta un idea è soltanto un astrazione... (G.Gaber)

Un idea, un concetto, un idea finché resta un idea è soltanto un astrazione... (G.Gaber) Un idea, un concetto, un idea finché resta un idea è soltanto un astrazione... (G.Gaber) Rainoldi Grafica è una agenzia di grafica pubblicitaria che fornisce un servizio completo a supporto della comunicazione.

Dettagli

Studio Grafico Ramaglia. Graphic Designer

Studio Grafico Ramaglia. Graphic Designer Index Profilo Agenzia Grafica Internet Perchè affidarsi a noi Profilo Dal 2012 lo studio RAMAGLIA si occupa di comunicazione, grafica pubblicitaria, web design e marketing. I nostri servizi si rivolgono

Dettagli

Tipografia Digitale. settembre 2014

Tipografia Digitale. settembre 2014 Listino Prezzi Tipografia Digitale Graf è in grado di offrire direttamente in sede servizi di stampa digitale, oggi più che mai la soluzione migliore per le medie e piccole tirature. La stampa digitale

Dettagli

L AZIENDA. Da una brillante idea dei suoi fondatori nel

L AZIENDA. Da una brillante idea dei suoi fondatori nel L AZIENDA Da una brillante idea dei suoi fondatori nel marzo del 2000 nasce Digimatica, e in solo 2 anni diventa market leader in Europa nella pubblicità su Smart per il numero di allestimenti realizzati

Dettagli

Scegli il tuo percorso

Scegli il tuo percorso Vuoi vederci chiaro nel mondo della stampa? Hai il file grafico pronto? Hai l idea e la devi realizzare? Consegna il file Scegli il prodotto da stampare e fatti fare delle proposte grafiche dal nostro

Dettagli

«We care» Quello che facciamo, lo facciamo bene!

«We care» Quello che facciamo, lo facciamo bene! «We care» Quello che facciamo, lo facciamo bene! Chi siamo! Officina Grafica Editoriale è una moderna realtà industriale che si occupa di stampa, marketing ed editoria, sia su carta che su web. Pur operando

Dettagli

www.ink3.it IL TUO CORNER INK3 Scopri perché INK3 costa meno e rende più di tutti

www.ink3.it IL TUO CORNER INK3 Scopri perché INK3 costa meno e rende più di tutti IL TUO CORNER INK3 Scopri perché INK3 costa meno e rende più di tutti CHI SIAMO INK3 è un azienda specializzata nella vendita di prodotti consumabili per la stampa. La proposta INK3 si afferma e consolida

Dettagli

dalla Stampa Commerciale alla Cartotecnica, Strutture Espositive e Corner, Personalizzazione di Interni e Marketing Multimediale.

dalla Stampa Commerciale alla Cartotecnica, Strutture Espositive e Corner, Personalizzazione di Interni e Marketing Multimediale. Digital Point è una moderna struttura di stampa e servizi, che fà del futuro il proprio orizzonte d'impresa. Digital Point è Comunicazione Digitale di alta qualità in tutte le sue possibili declinazioni:

Dettagli

ElEmEnti di grafica EditorialE - layout E impaginazione 2

ElEmEnti di grafica EditorialE - layout E impaginazione 2 Gabbie La gabbia ad una colonna viene utilizzata principalmente nell impaginazione di libri di saggistica, narrativa ecc. di formato non eccessivamente grande (15x21, 17x24...) 1 2 La gabbia a due colonne

Dettagli

Ci applichiamo per la vostra visibilità. Decorazione veicoli e vetrine. Teloni. Cartelloni. Insegne. Sistemi orientativi. Manifesti.

Ci applichiamo per la vostra visibilità. Decorazione veicoli e vetrine. Teloni. Cartelloni. Insegne. Sistemi orientativi. Manifesti. Ci applichiamo per la vostra visibilità. Decorazione veicoli e vetrine. Teloni. Cartelloni. Insegne. Sistemi orientativi. Manifesti. Ci applichiamo per la vostra visibilità Rutschi Ticino SA dà alla vostra

Dettagli

Diamo più Valore al Vostro Business. Estensione Professionale del tuo Marketing Team

Diamo più Valore al Vostro Business. Estensione Professionale del tuo Marketing Team Diamo più Valore al Vostro Business. Estensione Professionale del tuo Marketing Team Servizi S di StampaS Estendiamo la professionalità del vostro Team attraverso i Servizi di Stampa & Fulfillment per

Dettagli

INCHIOSTRI E SISTEMI DI STAMPA

INCHIOSTRI E SISTEMI DI STAMPA INCHIOSTRI E SISTEMI DI STAMPA In questa sezione potrete trovare la nostra selezione di inchiostri. Questa gamma di soluzioni garantisce una scelta più ampia, adatta a tutte le esigenze. Gli inchiostri

Dettagli

SERVIZI SU MISURA PER LE AZIENDE GRAFICA STAMPA CONFEZIONAMENTO SOLUZIONI PER LA COMUNICAZIONE D IMPRESA GESTIONE ELETTRONICA DOCUMENTALE

SERVIZI SU MISURA PER LE AZIENDE GRAFICA STAMPA CONFEZIONAMENTO SOLUZIONI PER LA COMUNICAZIONE D IMPRESA GESTIONE ELETTRONICA DOCUMENTALE SERVIZI SU MISURA PER LE AZIENDE GRAFICA STAMPA CONFEZIONAMENTO SOLUZIONI PER LA COMUNICAZIONE D IMPRESA GESTIONE ELETTRONICA DOCUMENTALE Servizi su misura per le Aziende Da oltre un secolo il Gruppo Maggioli

Dettagli

L intesa perfetta... Un team integrato di professionisti dell advertising per evolvere nella comunicazione, nello stile e nell immagine aziendale.

L intesa perfetta... Un team integrato di professionisti dell advertising per evolvere nella comunicazione, nello stile e nell immagine aziendale. L intesa perfetta... Un team integrato di professionisti dell advertising per evolvere nella comunicazione, nello stile e nell immagine aziendale. L offerta completa di competenze per sviluppare al meglio

Dettagli

Dati generali della procedura

Dati generali della procedura 1/8 Dati generali della procedura Numero RDO: 838899 Descrizione RDO: Stampa e rilegatura di n.600 copie della Rivista L Appennino Criterio di aggiudicazione: Prezzo piu' basso Numero di Lotti: 1 Unità

Dettagli

Studio grafico. Adesivi prespaziati. Adesivi serigrafati. Cartellonistica. Decorazione automezzi. Stampa digitale

Studio grafico. Adesivi prespaziati. Adesivi serigrafati. Cartellonistica. Decorazione automezzi. Stampa digitale Deco opera nel settore della grafica adesiva dal 1989; nata con la sola produzione di adesivi prespaziati, si è poi evoluta in altri settori per poter colmare le richieste della propria clientela, che

Dettagli

CARTA INTESTATA FORMATO WORD BIGLIETTI DA VISITA

CARTA INTESTATA FORMATO WORD BIGLIETTI DA VISITA A02 CARTA INTESTATA FORMATO WORD Format per l utilizzo della carta intesta su Microsoft Word. Personalizzabile da ogni Collaboratore Auxilia con i propri dati. A04 BIGLIETTI DA VISITA Formato 5x8,5 cm,

Dettagli

Listino Completo Stampe Professionali

Listino Completo Stampe Professionali Listino Completo Stampe Professionali Biglietti da Visita - 5,5 x 5,5 - con Plastificazione FR Prezzo finale 10001 1.000 Biglietti da Visita 5,5 x 5,5 49,20 10002 1.250 Biglietti da Visita 5,5 x 5,5 50,48

Dettagli

La cura dell immagine è un aspetto importante anche per quegli studi professionali che fino ad oggi non hanno curato particolarmente questo

La cura dell immagine è un aspetto importante anche per quegli studi professionali che fino ad oggi non hanno curato particolarmente questo rogettiamo e realizziamo prodotti multimediali in formato digitale su diversi supporti (dal USB al DVD), al servizio dello studio dentistico che intenda sfruttare in modo completo le potenzialità della

Dettagli

listino prezzi 2014 CENTRO COPIA SAURO S.R.L fotocopie b/n f.to a4 f.to a3 varie fotocopie colori f.to a4 f.to a3 fotocopie grandi formati

listino prezzi 2014 CENTRO COPIA SAURO S.R.L fotocopie b/n f.to a4 f.to a3 varie fotocopie colori f.to a4 f.to a3 fotocopie grandi formati fotocopie b/n f.to a4 f.to a3 varie le prime 30 copie le successive studenti copie manuali carta colorata cartoncini 200 gr. su carta gr. duplicazioni da 2 a 5 duplicazioni da 6 a 10 duplicazioni da 11

Dettagli

Indice. Design. Comunicazione. Tavolini Quadri Scritte in plexiglass Copri termo Insegne Wall Tattoo Espositori Pareti mobili

Indice. Design. Comunicazione. Tavolini Quadri Scritte in plexiglass Copri termo Insegne Wall Tattoo Espositori Pareti mobili duemilaquattordici Indice Design Tavolini Quadri Scritte in plexiglass Copri termo Insegne Wall Tattoo Espositori Pareti mobili Comunicazione Web Design Adesivi Stampa foto : www.robertoborgo.com Tavolini

Dettagli

Da 40 anni, simbolo di eccellenza per la stampa tipografica. E molto di più. Una cultura imprenditoriale, quella di GFP, ricca di stimoli e

Da 40 anni, simbolo di eccellenza per la stampa tipografica. E molto di più. Una cultura imprenditoriale, quella di GFP, ricca di stimoli e Molto più che tipografia. Da 40 anni, simbolo di eccellenza per la stampa tipografica. E molto di più. Una cultura imprenditoriale, quella di GFP, ricca di stimoli e curiosità, sempre pronta a intuire

Dettagli

CONSULENZA MARKETING E COMUNICAZIONE. www.comunicoon.it

CONSULENZA MARKETING E COMUNICAZIONE. www.comunicoon.it CONSULENZA MARKETING E COMUNICAZIONE CHI SIAMO Comunicoon è un agenzia di Marketing & Comunicazione che supporta le aziende nel raggiungimento degli obiettivi di Business Comunicoon è un Agenzia di Comunicazione

Dettagli

Più di 25 anni di esperienza

Più di 25 anni di esperienza AZIENDE AGRICOLE Più di 25 anni di esperienza Siamo un azienda grafica e di stampa, specializzata nella stampa di etichette autoadesive in bobina da più di 25 anni. Dal 2008 abbiamo aperto un reparto creativo,

Dettagli

IL TUO UFFICIO CHIAVI IN MANO

IL TUO UFFICIO CHIAVI IN MANO METTETEVI COMODI METTETEVI COMODI Novediciotto nasce dai quindici anni di esperienza maturati dai due soci fondatori nei settore dell arredamento per l ufficio e delle realizzazioni chiavi in mano, nonché

Dettagli

INDUSTRIE GRAFICHE E CARTOTECNICHE

INDUSTRIE GRAFICHE E CARTOTECNICHE INDUSTRIE GRAFICHE E CARTOTECNICHE STAMPA GRAFICA PHOTO CARTO- TECNICA EDITORIA CHI SIAMO La WinGraFF Srls con la partnership di Labanti e Nanni Srl operano dal 1953 in tutta italia nel settore della

Dettagli

SOLUTION SOLUTIONS FOR ADVANCED TECHNOLOGIES. Ideazione Realizzazione Gestione Consulenza Vendita

SOLUTION SOLUTIONS FOR ADVANCED TECHNOLOGIES. Ideazione Realizzazione Gestione Consulenza Vendita id TRONIC SOLUTION Ideazione Realizzazione Gestione Consulenza Vendita azienda id tronic solution s.r.l. nasce dall idea di creare un polo tecnologico dove trasferire tutta la conoscenza maturata dai suoi

Dettagli

è il momento di qualcosa di nuovo www.mariogalano.it

è il momento di qualcosa di nuovo www.mariogalano.it è il momento di qualcosa di nuovo www.mariogalano.it Chi Siamo e Cosa facciamo Iscriviti alla nostra NEWSLETTER www.mariogalano.it STAMPATI STAMPATI STAMPATI STAMPATI STAMPATI STAMPATI www.mariogalano.it

Dettagli

WEB DESIGN SOCIAL MEDIA WEB ADV

WEB DESIGN SOCIAL MEDIA WEB ADV WEB DESIGN SOCIAL MEDIA WEB ADV DISTRIBUTORE DI IDEE Via dei pini 26 00038 Valmontone Roma mobile: 347.4875437 skype: giusi.nuzzi facebook.com/spaziog twitter.com/spaziogi CERCHI UNA CONSULENZA? Uno staff

Dettagli

Una questione di immagine

Una questione di immagine La nostra impronta Essere disponibili e affidabili: è così che ci proponiamo al mercato della stampa, anticipandone stili, esigenze, risultati. Per questo i nostri clienti ci riconoscono e ci cercano:

Dettagli

Ci applichiamo per la vostra visibilità. Decorazione veicoli e vetrine. Teloni. Cartelloni. Insegne. Sistemi orientativi. Manifesti.

Ci applichiamo per la vostra visibilità. Decorazione veicoli e vetrine. Teloni. Cartelloni. Insegne. Sistemi orientativi. Manifesti. Ci applichiamo per la vostra visibilità. Decorazione veicoli e vetrine. Teloni. Cartelloni. Insegne. Sistemi orientativi. Manifesti. Ci applichiamo per la vostra visibilità Rutschi Ticino SA dà alla vostra

Dettagli

CO.GE.DA S.r.l. Facility management & outsourcing

CO.GE.DA S.r.l. Facility management & outsourcing CO.GE.DA S.r.l. Facility management & outsourcing CO.GE.DA. è sinonimo di affidabilità Siamo una società leader in Lombardia nel mercato del facility management e dell outsourcing, con una consolidata

Dettagli

Immaginare, creare, comunicare. PROMO immagine+

Immaginare, creare, comunicare. PROMO immagine+ Immaginare, creare, comunicare. PROMO immagine+ PROMO immagine+ In questa brochure potete trovare alcuni esempi di nostri prodotti. La caratteristica particolare di queste proposte sta nel fatto di avere

Dettagli

Nn Non dimenticare e l ABC.. MIMESIS STRATEGIE DELLA COMUNICAZIONE GRAFICA E PUBBLICITÀ

Nn Non dimenticare e l ABC.. MIMESIS STRATEGIE DELLA COMUNICAZIONE GRAFICA E PUBBLICITÀ Nn Non dimenticare e l ABC.. MIMESIS STRATEGIE DELLA COMUNICAZIONE GRAFICA E PUBBLICITÀ Non dimenticare l ABC......non dimenticare di curare l Immagine della tua Attività, dei tuoi Prodotti e dei tuoi

Dettagli

PUNTOIDEA GRAFICALAMPO IDEE E RISULTATI ESPERIENZA GRAFICA CI FACCIAMO IN TRE PER VOI

PUNTOIDEA GRAFICALAMPO IDEE E RISULTATI ESPERIENZA GRAFICA CI FACCIAMO IN TRE PER VOI catalogo prodotti ESPERIENZA GRAFICA Trent anni di esperienza nel mondo della stampa e della grafica, per soddisfare ogni esigenza di comunicazione. Qualità, rapidità e competenza al servizio del cliente.

Dettagli

ALTRA STAMPA LEGATORIA E SERVIZI CONNESSI EDITORIA DI LIBRI PUBBLICAZIONE DI ELENCHI EDIZIONE DI RIVISTE E PERIODICI ALTRE ATTIVITÀ EDITORIALI

ALTRA STAMPA LEGATORIA E SERVIZI CONNESSI EDITORIA DI LIBRI PUBBLICAZIONE DI ELENCHI EDIZIONE DI RIVISTE E PERIODICI ALTRE ATTIVITÀ EDITORIALI STUDIO DI SETTORE UD35U ATTIVITÀ 17.23.01 FABBRICAZIONE DI PRODOTTI CARTOTECNICI SCOLASTICI E COMMERCIALI QUANDO L ATTIVITÀ DI STAMPA NON È LA PRINCIPALE CARATTERISTICA ATTIVITÀ 18.12.00 ATTIVITÀ 18.13.00

Dettagli

Roll-up IDEAL - 0001 IDEAL - 0002

Roll-up IDEAL - 0001 IDEAL - 0002 Roll-up IDEAL - 0001 - Piedini stabilizzanti 2000mm (altezza) 800/850/1000/1200/1500mm (larghezza) Banner avvolgibile Profilo superiore a scatto Completo di borsa per il trasporto IDEAL - 0002 - Piedino

Dettagli

Annuari Scolastici. Come? Perché? Quando? I foto-libri delle Scuole Italiane. Richiedete il manuale gratuito IMPARIAMO A FOTOGRAFARCI

Annuari Scolastici. Come? Perché? Quando? I foto-libri delle Scuole Italiane. Richiedete il manuale gratuito IMPARIAMO A FOTOGRAFARCI Annuari Scolastici I foto-libri delle Scuole Italiane L Annuario Scolastico è il libro che racconta un anno di vita a scuola attraverso le immagini ed i testi realizzati e raccolti da una piccola redazione

Dettagli

MC2 SERVIZI INFORMATICI S.r.l. LA DIGITALIZZAZIONE DEI DOCUMENTI CARTACEI

MC2 SERVIZI INFORMATICI S.r.l. LA DIGITALIZZAZIONE DEI DOCUMENTI CARTACEI MC2 SERVIZI INFORMATICI S.r.l. LA DIGITALIZZAZIONE DEI DOCUMENTI CARTACEI QUANTO COSTA...? Quanto vi costano gli archivi? Quanto tempo impiegate per ricercare documenti? Quante volte vi capita di non trovare

Dettagli

ADESIVI - GRANDI FORMATI - STAMPA DIGITALE PICCOLO FORMATO - STAMPA DIRETTA U.V. - ESPOSITORI - CARTOTECNICA DIGITALE - DUPLICAZIONE CD E DVD -

ADESIVI - GRANDI FORMATI - STAMPA DIGITALE PICCOLO FORMATO - STAMPA DIRETTA U.V. - ESPOSITORI - CARTOTECNICA DIGITALE - DUPLICAZIONE CD E DVD - ADESIVI - GRANDI FORMATI - STAMPA DIGITALE PICCOLO FORMATO - STAMPA DIRETTA U.V. - ESPOSITORI - CARTOTECNICA DIGITALE - DUPLICAZIONE CD E DVD - ALLESTIMENTI Creatività, avanzate tecnologie, innovazione

Dettagli

Publinews. Opera nel settore dei servizi di comunicazione destinati alle Aziende e alla Pubblica Amministrazione.

Publinews. Opera nel settore dei servizi di comunicazione destinati alle Aziende e alla Pubblica Amministrazione. www.publinews.it 1. La Mission LA MISSION Publinews Opera nel settore dei servizi di comunicazione destinati alle Aziende e alla Pubblica Amministrazione. Negli anni ci siamo specializzati nella distribuzione

Dettagli

DA EMMERENT SONO NATI BUONI FRUTTI

DA EMMERENT SONO NATI BUONI FRUTTI DA EMMERENT SONO NATI BUONI FRUTTI AGENZIA CREATIVA DI GRAFICA E WEB Un agenzia pubblicitaria tecnicamente preparata per soddisfare le esigenze della nostra clientela. Cosa facciamo? - Grafica per la tua

Dettagli

COMUNICARE TRASMETTERE

COMUNICARE TRASMETTERE OMUNICARE RASMETTERE ww.studiopixelsnc.it Ci occupiamo di comunicazione e design, giovani ed effervescenti uniamo la freschezza delle idee al rigore del metodo di lavoro. Lavoriamo come partner per aziende,

Dettagli