autoriscaldante attiva

Dimensione: px
Iniziare la visualizzazioe della pagina:

Download "autoriscaldante attiva"

Transcript

1 Soluzioni per l'impronta Imprint 4 L evoluzione dei vinilpolisilossani * Imprint 4 presenta il tempo di indurimento intraorale più breve di tutti i materiali da impronta disponibili in commercio. Il silicone più rapido * grazie all azione autoriscaldante attiva

2 Imprint 4 Perchè sarete entusiasti di Imprint 4? Il motivo è semplice: massima precisione, risparmio di tempo nelle procedure e comodità di utilizzo che aumenteranno il confort dei vostri pazienti e l efficienza del vostro studio odontoiatrico. Come leader nel settore delle soluzioni per impronta, 3M ESPE è in grado di offrirvi il prodotto adatto a questo scopo: Imprint 4. Ve ne accorgerete da soli!

3 Risparmio di tempo e precisione che convincono Imprint 4: l innovativo materiale in silicone per impronte di precisione. Il materiale da impronta in VPS Imprint 4 è il prodotto più nuovo per impronte dai risultati estremamente precisi. Grazie all azione autoriscaldante attiva, questo innovativo silicone presenta un tempo di indurimento intraorale estremamente breve e quindi assicura un notevole risparmio di tempo durante la procedura di rilevamento dell impronta, a vantaggio del dentista e del paziente. Un sistema di lavoro vincente 1 Utilizza Pentamix 3 e cartucce Penta per avere un materiale per impronta correttamente miscelato. Caratteristiche di Imprint 4: Azione autoriscaldante attiva Per un indurimento accelerato Tempo di indurimento intraorale brevissimo Per un effettivo risparmio di tempo Tempo di lavorazione sufficiente Per una procedura senza stress Altissima idrofilia Per uno scorrimento ottimale e la massima riproduzione dei dettagli Colori freschi dei materiali Per una migliore riproduzione Gradevole aroma di menta Per un maggiore comfort del paziente Indicazioni: Imprint 4 materiale da impronta in VPS è concepito specificamente per tutti i tipi di impronte di precisione con l impiego delle tecniche a una e a due fasi: impronte per corone e ponti, inlay e onlay, impianti e impronte ortodontiche Posiziona la pasta astringente 3M ESPE prima di prendere l impronta per avere un solco pulito e asciutto. Utilizza siringhe intraorali per applicare il materiale d impronta facilmente anche nei punti più difficili. Usa un cronometro per essere certo di rispettare i tempi di lavoro.

4 Il modo più rapido per realizzare impronte senza stress Il materiale da impronta con azione autoriscaldante attiva. L InDUrIMEnTo InTrAorALE PIù VELoCE Materiali Super Quick Imprint 4 presenta il tempo di indurimento intraorale più breve tra tutti i materiali per impronte di precisione disponibili in commercio. Questa caratteristica è dovuta all azione autoriscaldante attiva, sviluppata da 3M ESPE appositamente per Imprint 4. La chimica innovativa di Imprint 4 permette che il materiale si riscaldi in modo rapido e attivo fino a raggiungere la temperatura corporea, dopo il tempo di lavoro, accelerando in modo sostanziale l indurimento intraorale. Questo non influisce sul tempo di lavoro abituale, per cui la procedura di rilevamento dell impronta non comporta alcuno stress per il dentista, ma si traduce in un risparmio di tempo con una maggiore efficienza per il dentista e in un maggiore comfort per il paziente. Le seguenti immagini, realizzate con una termocamera, dimostrano l azione autoriscaldante esclusiva di Imprint 4: tra i prodotti concorrenti, solo Imprint 4 evidenzia un aumento significativo di temperatura fino a quella corporea ,0 C C ,6 F F Imprint 4 Penta Heavy (3M ESPE) Aquasil Ultra Heavy DECA 380 (Dentsply) Flexitime Dynamix Heavy Tray (Heraeus Kulzer) Panasil tray Soft heavy (Kettenbach) Immagini a infrarossi di Imprint 4 Penta Heavy materiale in VPS (3M ESPE), Aquasil Ultra Heavy DECA 380 (Dentsply), Flexitime Dynamix Heavy Tray (Heraeus Kulzer) e Panasil tray Soft heavy (Kettenbach). Solo Imprint 4 mostra un aumento significativo della temperatura. Tutte le immagini sono state realizzate a temperatura ambiente (23 C). Le immagini mostrano i materiali al raggiungimento della massima temperatura. Fonte: prove interne 3M ESPE ,0 C C ,8 F F Durezza Shore rispetto a durezza Shore finale [%] Imprint 4 30 Aquasil 20 Flexitime 10 Affinis Tempo dall'inizio della miscelazione [min.] L azione autoriscaldante attiva di Imprint 4 scatena un rapido aumento della durezza Shore che è indice di un indurimento accelerato. Il grafico dimostra che Imprint 4 presenta caratteristiche di indurimento più rapidi rispetto ai materiali in VPS concorrenti, rendendo possibile un rapido tempo di indurimento intraorale. Avanzamento della reazione di indurimento caratterizzata dall aumento della durezza Shore, misurata in materiali ad alta viscosità a indurimento rapido differenti. I tempi di indurimento intraorale sono inferiori a quelli misurati a temperatura ambiente (23 C). Materiali esaminati: Imprint 4 Super Quick Heavy (3M ESPE), Aquasil Ultra Heavy Fast Set (Dentsply), Flexitime Heavy Body (Heraeus Kulzer), Affinis heavy body fast (Coltene). Fonte: J.C. Farr, H. Hoffmann, A. Maurer, P. Osswald, E. Wanek, Shore Hardness Increase of Tray Materials during Setting, CED IADR 2012, n. 674.

5 Idrofilia estrema per una migliore riproduzione dei dettagli Altissima idrofilia per impronte della massima precisione. Una nuova caratteristica esclusiva del nuovo materiale da impronta in VPS Imprint 4 è il suo comportamento estremamente idrofilo anche allo stato che precede l indurimento. Con la sua fluidità ottimale, Imprint 4 cattura anche i minimi dettagli. Questa caratteristica può essere dimostrata con una semplice prova: se si versa una goccia d acqua sull interfaccia di due materiali da impronta non induriti, questa scorrerà verso il materiale più idrofilo, cioè quello che possiede maggiore affinità per l acqua o altre soluzioni acquose. In un confronto diretto con i materiali da impronta in silicone concorrenti, la goccia d acqua scorre sempre verso Imprint 4, il materiale dotato di maggiore idrofilia (a destra). Viene versata una goccia d acqua sull interfaccia di due materiali da impronta in VPS a bassa viscosità non induriti (40 secondi dopo l inizio della miscelazione). Aquasil Ultra XLV (Dentsply) rispetto a Imprint 4 Light (3M ESPE) Flexitime Light Flow (Heraeus Kulzer) rispetto a Imprint 4 Light (3M ESPE) Panasil initial contact Light (Kettenbach) rispetto a Imprint 4 Light (3M ESPE) Fonte: dati interni 3M ESPE. Dati disponibili su richiesta a 3M ESPE. Contatti: vedere l ultima pagina.

6 Imprint 4: versatile e unico I materiali da impronta in VPS Imprint 4 sono disponibili in colori contrastanti perfettamente coordinati e con viscosità e tempi di lavorazione/indurimento differenti. La famiglia di prodotti Imprint 4 offre la soluzione ottimale per qualsiasi esigenza e tecnica. È sufficiente scegliere la combinazione di materiali preferita. Tutti i materiali per portaimpronta, inclusi i putty, sono disponibili per la miscelazione automatica con il sistema Pentamix 3M ESPE. Dopo aver posizionato il portaimpronta nel cavo orale, 2:00il materiale 3:30 comincia a indurirsi. 2:00 Se il tempo 3:30 di 2:00 3:30 lavoro è più breve di quello disponibile, il portaimpronta può essere estratto dopo il tempo di indurimento intraorale indicato. 2:00 3:30 Tempo massimo di lavoro (23 C) 3:00 Tempo massimo di applicazione intraorale con la siringa (37 C) 2:30 3:00 Tempo di indurimento intraorale (37 C) 2:30 3:00 2:30 3:00 2:30 MATErIALI PEr PorTAIMPronTA PEnTA Imprint 4 Penta Putty 2:30 Imprint 4 Penta Heavy 2:00 2:00 Imprint 4 Penta Super Quick Heavy 1:15 1:15 MATErIALI WASH GArAnT Imprint 4 Super Quick Ultra-Light 1:15 oppure 0:35 1:15 Imprint 4 Light 2:00 oppure 1:00 2:00 Imprint 4 Super Quick Light 1:15 oppure 0:35 1:15 Imprint 4 regular 2:00 oppure 1:00 2:00 Imprint 4 Super Quick regular 1:15 oppure 0:35 1:15 I materiali Imprint 4 sono disponibili con due modalità di indurimento: i materiali a indurimento super rapido Super Quick sono la soluzione ideale per impronte di 1-2 elementi. Le versioni a indurimento normale regular presentano tempi di lavoro più prolungati, pertanto sono perfette per più elementi.

7 Combinazioni consigliate per i materiali Materiali per portaimpronta Materiali wash consigliati TECnICA A UnA FASE Imprint 4 Penta Heavy Imprint 4 Light Imprint 4 regular Imprint 4 Penta Super Quick Heavy Imprint 4 Super Quick Light Imprint 4 Super Quick regular Imprint 4 Penta Putty Imprint 4 regular TECnICA A DUE FASI Imprint 4 Penta Putty Imprint 4 Super Quick Ultra-Light Imprint 4 Light Imprint 4 Penta Super Quick Heavy Imprint 4 Super Quick Light Imprint 4 Light

8 Informazioni per gli ordini Cod. Informazioni sui prodotti Cod. Informazioni sui prodotti Trial/Intro Kit per Pentamix Imprint 4 Penta Putty Trial Kit Super Quick Ultra-Light da 50 ml, 10 puntali miscelatori Penta rossi, 5 puntali miscelatori Garant gialli, 5 puntali intraorali Garant gialli Imprint 4 Penta Heavy Trial Kit Light da 50 ml, 10 puntali miscelatori Penta rossi, 5 puntali miscelatori Garant gialli, 5 puntali intraorali Garant gialli Imprint 4 Penta Super Quick Heavy Trial Kit Super Quick Light da 50 ml, 10 puntali miscelatori Penta rossi, 5 puntali miscelatori Garant gialli, 5 puntali intraorali Garant gialli Imprint 4 Penta Putty Intro Kit Super Quick Ultra-Light da 50 ml, 1 cartuccia Imprint 4 Regular da 50 ml, 1 cartuccia Imprint 4 Penta Putty, 10 puntali miscelatori Penta rossi, 5 siringhe intraorali 3M ESPE verdi, 5 puntali miscelatori Garant gialli, 5 puntali intraorali Garant gialli, 1 flacone VPS Tray Adhesive Imprint 4 Penta Heavy Intro Kit 1 pasta base da 300 ml, 1 catalizzatore da 60 ml, 1 cartuccia Imprint 4 Light da 50 ml, 1 cartuccia Imprint 4 Regular da 50 ml, 1 cartuccia Imprint 4 Penta Heavy, 10 puntali miscelatori Penta rossi, 5 siringhe intraorali 3M ESPE verdi, 5 puntali miscelatori Garant gialli, 5 puntali intraorali Garant gialli, 1 flacone VPS Tray Adhesive Imprint 4 Penta Super Quick Heavy Intro Kit Super Quick Light da 50 ml, 1 cartuccia Imprint 4 Super Quick Regular da 50 ml, 1 cartuccia Imprint 4 Penta Super Quick Heavy, 10 puntali miscelatori Penta rossi, 5 siringhe intraorali 3M ESPE verdi, 5 puntali miscelatori Garant gialli, 5 puntali intraorali Garant gialli, 1 flacone VPS Tray Adhesive Cartucce per Pentamix Imprint 4 Penta Putty Imprint 4 Penta Heavy Imprint 4 Penta Super Quick Heavy Cartucce per Pentamix Imprint 4 Penta Putty Imprint 4 Penta Heavy Imprint 4 Penta Super Quick Heavy Siringa intraorale 3M ESPE ricambi siringhe intraorali 3M ESPE verdi 20 siringhe intraorali 3M ESPE verdi Pasta di retrazione astringente 3M ESPE refill Pack da 25 capsule Value Pack da 100 capsule Sistema di miscelazione automatica Pentamix 3 e accessori Pentamix V puntali miscelatori Penta rossi Dispenser Garant 1:1/2: puntali miscelatori Garant gialli puntali intraorali Garant gialli ricambi - Materiali per portaimpronta ricambi Imprint 4 Penta Putty 2 paste base da 300 ml cad., 2 catalizzatori da 60 ml cad ricambi per Imprint 4 Penta Heavy 2 paste base da 300 ml cad., 2 catalizzatori da 60 ml cad ricambi Imprint 4 Penta Super Quick Heavy 2 paste base da 300 ml cad., 2 catalizzatori da 60 ml cad. ricambi Materiali Wash ricambi Imprint 4 Super Quick Ultra-Light 4 cartucce Imprint 4 Super Quick Ultra-Light da 50 ml cad., 5 puntali miscelatori Garant gialli, 5 siringhe intraorali 3M ESPE verdi ricambi Imprint 4 Light 4 cartucce Imprint 4 Light da 50 ml cad., 5 puntali miscelatori Garant gialli, 5 siringhe intraorali 3M ESPE verdi ricambi Imprint 4 Super Quick Light 4 cartucce Imprint 4 Super Quick Light da 50 ml cad., 5 puntali miscelatori Garant gialli, 5 siringhe intraorali 3M ESPE verdi ricambi Imprint 4 regular 4 cartucce Imprint 4 Regular da 50 ml cad., 5 puntali miscelatori Garant gialli, 5 siringhe intraorali 3M ESPE verdi ricambi Imprint 4 Super Quick regular 4 cartucce Imprint 4 Super Quick Regular da 50 ml cad., 5 puntali miscelatori Garant gialli, 5 siringhe intraorali 3M ESPE verdi Prodotti Dentali 3M Italia S.p.A. Via Norberto Bobbio, Pioltello (MI) Tel mespeitaly@mmm.com 3M, ESPE, Garant, Imprint, Penta e Pentamix sono marchi di fabbrica di 3M o 3M Deutschland GmbH. Tutti gli altri marchi di fabbrica sono di proprietà di altre società. Utilizzati su licenza in Canada. 2013, 3M. Tutti i diritti riservati. 01 ( )

Non avere paura dell acqua! Impregum Penta Soft Quick Impregum Penta H DuoSoft Quick Impregum L DuoSoft Quick Materiale da impronta in polietere

Non avere paura dell acqua! Impregum Penta Soft Quick Impregum Penta H DuoSoft Quick Impregum L DuoSoft Quick Materiale da impronta in polietere Non avere paura dell acqua! Impregum Penta Soft Quick Impregum Penta H DuoSoft Quick Impregum L DuoSoft Quick Materiale da impronta in polietere Impronte precise risparmiando 1/3 del tempo * Tempi di lavorazione

Dettagli

Soluzioni per il rilevamento delle impronte. Pentamix 3. Sistema di miscelazione automatica. Massima. velocità

Soluzioni per il rilevamento delle impronte. Pentamix 3. Sistema di miscelazione automatica. Massima. velocità Soluzioni per il rilevamento delle impronte Pentamix 3 Sistema di miscelazione automatica Massima velocità 3M ESPE Soluzioni efficaci per il rilevamento delle impronte. Innovazione Voi 3M ESPE La formula

Dettagli

Il Putty semplicemente premendo un tasto. Express. Penta Putty & Ultra-Light Body. Materiale da impronta in vinilpolisilossano

Il Putty semplicemente premendo un tasto. Express. Penta Putty & Ultra-Light Body. Materiale da impronta in vinilpolisilossano Il Putty semplicemente premendo un tasto Express Penta Putty & Ultra- Materiale da impronta in vinilpolisilossano Putty basta premere un tasto Qualità superiore: Qualità costante grazie alla miscelazione

Dettagli

Flexitime. Flessibile e preciso. Da 10 anni... e il successo continua! Relaxed Precision. Everytime.

Flexitime. Flessibile e preciso. Da 10 anni... e il successo continua! Relaxed Precision. Everytime. Flexitime Flessibile e preciso Da 10 anni... e il successo continua! Relaxed Precision. Everytime. Benvenuto Flexitime Come definireste la precisione? Un impronta eccellente rappresenta il passaggio cruciale

Dettagli

Soluzioni per impianti. Impregum. Materiale da impronta in polietere. Estrema precisione. per le impronte in implantologia

Soluzioni per impianti. Impregum. Materiale da impronta in polietere. Estrema precisione. per le impronte in implantologia Soluzioni per impianti Impregum Materiale da impronta in polietere Estrema precisione per le impronte in implantologia Impregum Penta impronte di precisione per impianti con un adattamento eccellente.

Dettagli

Precisione. Idrofilia. V-Posil. Stabilità dimensionale. Tempo nella cavità orale. Tempo di lavorazione. V-Posil. Resistenza allo strappo

Precisione. Idrofilia. V-Posil. Stabilità dimensionale. Tempo nella cavità orale. Tempo di lavorazione. V-Posil. Resistenza allo strappo Stabilità dimensionale D ora in poi disponibile anche come materiale monofase Precisione Tempo di lavorazione Resistenza allo strappo Idrofilia Tempo nella cavità orale Materiale per impronte di precisione,

Dettagli

V-Posil. Stabilità dimensionale. Precisione. Tempo di lavorazione. Resistenza allo strappo. Idrofilia. Tempo nella cavità orale.

V-Posil. Stabilità dimensionale. Precisione. Tempo di lavorazione. Resistenza allo strappo. Idrofilia. Tempo nella cavità orale. Stabilità dimensionale Precisione Tempo di lavorazione Resistenza allo strappo Idrofilia Tempo nella cavità orale Materiale per impronte di precisione, base di silicone A Silicone per addizione per impronta

Dettagli

IMPRONTA ALGINATI PER IMPRONTA. Tempi di lavorazione: 95 secondi. Tempi di presa: 2 minuti e 35 secondi. Sacchetto da 454 gr.

IMPRONTA ALGINATI PER IMPRONTA. Tempi di lavorazione: 95 secondi. Tempi di presa: 2 minuti e 35 secondi. Sacchetto da 454 gr. 26 IMPRONTA ALGINATI PER IMPRONTA PHASE PLUS Zhermack Alginato cromatico e compatto, indicato per protesi mobile e scheletrica. Aroma clorofilla. Tempi di lavorazione: 95 secondi. Tempi di presa: 2 minuti

Dettagli

Quando è per sempre deve essere una convivenza perfetta.

Quando è per sempre deve essere una convivenza perfetta. Dental Chemistry Specialist for over 70 years Quando è per sempre deve essere una convivenza perfetta. Silicone per Rilevare Punti di Frizione o di Pressione in Protesi Fissa e Mobile Pratico, facile,

Dettagli

Un restauro perfetto inizia sempre con Aquasil Ultra

Un restauro perfetto inizia sempre con Aquasil Ultra Un restauro perfetto inizia sempre con Aquasil Ultra Protesi fissa Aquasil Ultra Monophase Aquasil Ultra XLV Protesi mobile Impronta fornita dal Dott. Mario Semenza Aquasil Ultra Monophase Presa di impronta

Dettagli

IMPRONTA ALGINATI PER IMPRONTA. Tempi di lavorazione: 95 secondi. Tempi di presa: 2 minuti e 35 secondi. Sacchetto da 454 gr.

IMPRONTA ALGINATI PER IMPRONTA. Tempi di lavorazione: 95 secondi. Tempi di presa: 2 minuti e 35 secondi. Sacchetto da 454 gr. 22 IMPRONTA ALGINATI PER IMPRONTA PHASE PLUS Zhermack Alginato cromatico e compatto, indicato per protesi mobile e scheletrica. Aroma clorofilla. Tempi di lavorazione: 95 secondi. Tempi di presa: 2 minuti

Dettagli

Il sistema Pentamix 3M ESPE La dimensione ideale per un impronta perfetta. Pentamix

Il sistema Pentamix 3M ESPE La dimensione ideale per un impronta perfetta. Pentamix Il sistema Pentamix 3M ESPE La dimensione ideale per un impronta perfetta Pentamix Impregum Penta Soft Impregum Penta DuoSoft Impregum Penta Permadyne Penta Express Penta/Quick Dimension Penta Dimension

Dettagli

ULTRA HYDROPHILIC VPS. precisione senza compromessi

ULTRA HYDROPHILIC VPS. precisione senza compromessi ULTRA HYDROPHILIC VPS precisione senza compromessi tutto ciò che avreste sempre voluto da un materiale da impronta dentista Facile da preparare ULTRA HYDROPHILIC VPS PAZIENTE Inodore Sufficiente tempo

Dettagli

SILICONE-A PER IMPRONTE DI PRECISIONE UN PICCOLO PASSO PER GLI ODONTOIATRI UN GRANDE PASSO PER L ODONTOIATRIA. PRESIDENT The Original

SILICONE-A PER IMPRONTE DI PRECISIONE UN PICCOLO PASSO PER GLI ODONTOIATRI UN GRANDE PASSO PER L ODONTOIATRIA. PRESIDENT The Original SILICONE-A PER IMPRONTE DI PRECISIONE UN PICCOLO PASSO PER GLI ODONTOIATRI UN GRANDE PASSO PER L ODONTOIATRIA UN PICCOLO PASSO PER GLI ODONTOIATRI UN GRANDE PASSO PER L ODONTOIATRIA IL LANCIO SUL MERCATO

Dettagli

Fondamentali per la costruzione di qualsiasi manufatto protesico

Fondamentali per la costruzione di qualsiasi manufatto protesico per il laboratorio Fondamentali per la costruzione di qualsiasi manufatto protesico All interno del laboratorio odontotecnico i siliconi rivestono sempre di più un ruolo fondamentale per la costruzione

Dettagli

Clinical A-Silicone Impression material

Clinical A-Silicone Impression material Clinical A-Silicone Impression material elite HD+ Quando l idrofilia diventa definizione. ZHERMACK presenta ELITE HD+. L unico materiale d impronta che combina gli effetti innovativi della nanotecnologia

Dettagli

Soluzioni per cementazione. RelyX Unicem 2 Automix Cemento composito autoadesivo. Semplicità potenziata dalle prestazioni

Soluzioni per cementazione. RelyX Unicem 2 Automix Cemento composito autoadesivo. Semplicità potenziata dalle prestazioni Soluzioni per cementazione RelyX Unicem 2 Automix Cemento composito autoadesivo Semplicità potenziata dalle prestazioni RelyX Unicem 2 Automix Cemento: l ultima generazione di un prodotto n. 1 Grazie della

Dettagli

Aquasil Ultimate: la nuova frontiera della presa d'impronta di precisione.

Aquasil Ultimate: la nuova frontiera della presa d'impronta di precisione. Aquasil Ultimate: la nuova frontiera della presa d'impronta di precisione. R R L INNOVATIVO ULTIMATE PRECISION IMPRESSION SYSTEM Aquasil Ultimate è il primo ed unico sistema che consente di rilevare l'impronta

Dettagli

Quick Up. Materiale autopolimerizzante per cementazione di attacchi e componenti secondarie nelle protesi

Quick Up. Materiale autopolimerizzante per cementazione di attacchi e componenti secondarie nelle protesi Materiale autopolimerizzante per cementazione di attacchi e componenti secondarie nelle protesi Un kit per tutte le esigenze di cementazione In molti casi, la tenuta delle protesi totali è insoddisfacente.

Dettagli

Product Information. Flexitime Flessibile e preciso. Sempre. La salute orale nelle migliori mani.

Product Information. Flexitime Flessibile e preciso. Sempre. La salute orale nelle migliori mani. Product Information Flexitime Flessibile e preciso. Sempre. La salute orale nelle migliori mani. La precisione può essere davvero molto semplice. Ecco come rimanere flessibili. Accuratezza e precisione

Dettagli

Ogni goccia è preziosa

Ogni goccia è preziosa In anticipo sul futuro Ogni goccia è preziosa Il nuovo tester per l olio da cucina testo 270: qualità e risparmio assicurati NUOVO! Oggi ancora più resistente, grazie al nuovo sensore Tester per l olio

Dettagli

La nuova classe per ricostruzioni perfette

La nuova classe per ricostruzioni perfette La nuova classe per ricostruzioni perfette The New Aesthetics. Venus Diamond Flow Il Composito Fluido di alta classe per un estetica perfetta Fluido per una ricostruzione perfetta La perfetta realizzazione

Dettagli

PRESTAZIONI efficienti Linde ECO Mode. Linde Material Handling

PRESTAZIONI efficienti Linde ECO Mode. Linde Material Handling PRESTAZIONI efficienti Linde ECO Mode Linde Material Handling Una delle maggiori aziende di veicoli al mondo: L unica domanda quale versione Vi Linde PERFORMANCE Mode. Garantisce al carrello la piena

Dettagli

Il concetto di. sorriso sano. Clinpro White Varnish

Il concetto di. sorriso sano. Clinpro White Varnish Il concetto di sorriso sano. Clinpro White Varnish Profilassi sistematica con un programma di prodotti completo All avanguardia nel progresso scientifico Aroma gradevole Facilità d uso Il prodotto giusto

Dettagli

Express 2 Materiali da impronta in VPS

Express 2 Materiali da impronta in VPS Express 2 Materiali da impronta in VPS Scheda tecnica 3M ESPE Oltre 40 anni di esperienza nei materiali da impronta Come azienda leader mondiale nel settore dei materiali da impronta, 3M ESPE è nota per

Dettagli

2010/2011. Branch Zhermack GmbH Deutschland Zhermapol

2010/2011. Branch Zhermack GmbH Deutschland Zhermapol Branch C A T A L O G O 2010/2011 12/2009 F211020/A Branch Branch Zhermack GmbH Deutschland Zhermapol Zhermack Inc. Öhlmühle 10 - D-49448 Marl ul. Augustöwka 14 P.O. Box 4195 Tel. +49-0 54 43 / 20 33-0

Dettagli

WHO S THE BEST? Clinical. Addition Silicones XXX

WHO S THE BEST? Clinical. Addition Silicones XXX WHO S THE BEST? Clinical XXX Colora il tempo del tuo lavoro. ZHERMACK presenta l esclusivo materiale d impronta che utilizza il sistema brevettato CHROMATIME TECHNOLOGY. COLORISE è il risultato della ricerca

Dettagli

WHO S AFRAID OF WATER?

WHO S AFRAID OF WATER? WHO S AFRAID OF WATER? Quando l idrofilia diventa definizione. ZHERMACK presenta ELITE HD. L unico materiale d impronta che combina gli effetti innovativi della nanotecnologia e dell idrofilia immediata

Dettagli

Zhermack SpA Via Bovazecchino, 100-45021 Badia Polesine (RO) ITALY COUNTRY CONTACTS BRANCHES GERMANY UK AND IRELAND

Zhermack SpA Via Bovazecchino, 100-45021 Badia Polesine (RO) ITALY COUNTRY CONTACTS BRANCHES GERMANY UK AND IRELAND GERMANY C A T A L O G O 2012 F151030/B BRANCHES COUNTRY CONTACTS Zhermack GmbH Deutschland Öhlmühle 10 - D-49448 Marl Tel. +49-0 54 43 / 20 33-0 Fax +49-0 54 43 / 20 33-11 info@zhermack.de www.zhermack.com

Dettagli

Caratteristiche del sistema di miscelazione automatica Pentamix 3 per un utilizzo ottimizzato, più pratico e comodo

Caratteristiche del sistema di miscelazione automatica Pentamix 3 per un utilizzo ottimizzato, più pratico e comodo Caratteristiche del sistema di miscelazione automatica Pentamix 3 per un utilizzo ottimizzato, più pratico e comodo Il sistema di miscelazione automatica Pentamix 3 opera ad una velocità di estrusione

Dettagli

Fluidità ideale Eccezionale leggibilità dei margini Formula termo-sensibile

Fluidità ideale Eccezionale leggibilità dei margini Formula termo-sensibile Fluidità ideale Eccezionale leggibilità dei margini Formula termo-sensibile Ottime proprietà di fluidità dove conta nel cavo orale I materiali wash in polivinilsilossano (PVS) AFFINIS PRECIOUS presentano

Dettagli

Materiali da impronta Panoramica dei prodotti Penta

Materiali da impronta Panoramica dei prodotti Penta Materiali da impronta Panoramica dei prodotti Penta TECNICA DI RILEVAMENTO DELL IMPRONTA MATERIALI DA IMPRONTA Materiali per portaimpronta Sistema di erogazione Sistema di miscelazione automatica Pentamix

Dettagli

Scanner dentale 88BluScan 3.2: cos è e come funziona?

Scanner dentale 88BluScan 3.2: cos è e come funziona? Scanner dentale 88BluScan 3.2: cos è e come funziona? L 88BluScan 3.2 è uno scanner dentale 3D dotato di elevata precisione dall utilizzo semplice e intuitivo. La tecnologia blu led permette una scansione

Dettagli

MATERIALI DA IMPRONTA

MATERIALI DA IMPRONTA s for better dentistry MATERIALI DA IMPRONTA Materiali da Impronta Alginato Fidelity 25 Riproduzione dettagliata 25 micron con maggiore quantità di alginato contenuto che rende le impronte incredibilmente

Dettagli

hydrorise THE INNOVATION THAT DID NOT EXIST Silicone per addizione idrocompatibile per impronte di elevata precisione

hydrorise THE INNOVATION THAT DID NOT EXIST Silicone per addizione idrocompatibile per impronte di elevata precisione hydrorise THE INNOVATION THAT DID NOT EXIST Silicone per addizione idrocompatibile per impronte di elevata precisione 2 Hydrorise, the innovation that did not exist Hydrorise è il silicone per addizione

Dettagli

hydrorise THE INNOVATION THAT DID NOT EXIST Silicone per addizione idrocompatibile per impronte di elevata precisione

hydrorise THE INNOVATION THAT DID NOT EXIST Silicone per addizione idrocompatibile per impronte di elevata precisione hydrorise THE INNOVATION THAT DID NOT EXIST Silicone per addizione idrocompatibile per impronte di elevata precisione 2 Hydrorise, the innovation that did not exist Hydrorise è il silicone per addizione

Dettagli

PER QUALSIASI ESIGENZA_ NUOVE GOMME LASER DI TRODAT

PER QUALSIASI ESIGENZA_ NUOVE GOMME LASER DI TRODAT PER QUALSIASI ESIGENZA_ NUOVE GOMME LASER DI TRODAT La nostra esperienza il vostro vantaggio. Trodat presenta il più vasto assortimento di gomme laser che sia mai esistito. Innovazioni che permettono ai

Dettagli

Soluzioni per cementazione. RelyX Ultimate Cemento Composito Adesivo. La cementazione. della vetroceramica. ha un nuovo protagonista

Soluzioni per cementazione. RelyX Ultimate Cemento Composito Adesivo. La cementazione. della vetroceramica. ha un nuovo protagonista Soluzioni per cementazione Cemento Composito La cementazione della vetroceramica ha un nuovo protagonista Massima resistenza per la vetroceramica cemento composito adesivo è un cemento auto/fotopolimerizzabile

Dettagli

Criteri qualitativi superiori

Criteri qualitativi superiori Multimat 2 Touch+Press Nessun compromesso Criteri qualitativi superiori All-in-One La scoperta del tutto in uno I componenti innovativi di questo forno sono armonizzati in modo ideale a produrre un unità

Dettagli

Flessibile e preciso Il vostro materiale di fiducia

Flessibile e preciso Il vostro materiale di fiducia Flessibile e preciso Il vostro materiale di fiducia Relaxed Precision. Everytime. Benvenuto Flexitime Come definireste la precisione? Un impronta eccellente rappresenta il passaggio cruciale della moderna

Dettagli

5 ragioni per scegliere TRIOS

5 ragioni per scegliere TRIOS 5 ragioni per scegliere TRIOS Tecnologie di Configurazioni La più vasta gamma Soluzione aperta Rilevazione del scansione avanzate hardware flessibili di indicazioni e flessibile per laboratori colore e

Dettagli

hydrorise implant GUIDA DI UTILIZZO Silicone per addizione ad alta rigidità

hydrorise implant GUIDA DI UTILIZZO Silicone per addizione ad alta rigidità hydrorise implant GUIDA DI UTILIZZO Silicone per addizione ad alta rigidità Hydrorise Implant, simply accurate Hydrorise Implant nasce come estensione della linea Hydrorise, già riconosciuta nel mercato

Dettagli

OFENTECHNIK. Forni di cottura per ceramiche dentali

OFENTECHNIK. Forni di cottura per ceramiche dentali OFENTECHNIK Forni di cottura per ceramiche dentali L unica camera di cottura al mondo con diametro interno da 120 mm! 500 posizioni di memoria programmabili liberamente Pre-programmazione personalizzata,

Dettagli

cara I-Butment regular/angled

cara I-Butment regular/angled cara I-Butment regular/angled Più flessibilità: con canale della vite diritto o angolato per tutte le principali piattaforme implantari Miglior estetica: modellazione anatomica individuale Maggior convenienza:

Dettagli

Lava. La differenza che ci si aspetta. Crowns & Bridges in ossido di zirconio

Lava. La differenza che ci si aspetta. Crowns & Bridges in ossido di zirconio COO EE Lava Crowns & Bridges in ossido di zirconio La differenza che ci si aspetta Reparto dentale 3M Italia S.p.A. via S. Bovio, 3 20090 Segrate - MI Tel. 02 70352419 - Fax 02 70352061 www.3mespe.com

Dettagli

Digitale Passionate about

Digitale Passionate about Precision Solutions Lava Chairside Oral Scanner C.O.S. L impronta Digitale Passionate about precision Precisione al top della gamma 3M ESPE leader nell impronta. Per più di 40 anni 3M ESPE ha stabilito

Dettagli

COMPOSITO DI FISSAGGIO UNIVERSALE A POLIMERIZZAZIONE DUALE. 3 indicazioni 1 materiale

COMPOSITO DI FISSAGGIO UNIVERSALE A POLIMERIZZAZIONE DUALE. 3 indicazioni 1 materiale COMPOSITO DI FISSAGGIO UNIVERSALE A POLIMERIZZAZIONE DUALE 3 indicazioni 1 materiale ParaCore è un composito rinforzato con fibra di vetro, a polimerizzazione duale, radiopaco e disponibile in tre tonalità:

Dettagli

3Shape X1 Soluzione di scansione CBCT 4-in-1

3Shape X1 Soluzione di scansione CBCT 4-in-1 3Shape X1 Soluzione di scansione CBCT 4-in-1 Bassa dose Immagini 3D ad elevata qualità 3Shape ha scosso il mondo dell'odontoiatria digitale introducendo ai suoi premiati scanner da tavolo e scanner intraorali

Dettagli

Classificazione Materiale da Impronta in Silicone per Addizione Idrocompatibile Quadrifunzionale Tipo 3 : Consistenza bassa viscosità.

Classificazione Materiale da Impronta in Silicone per Addizione Idrocompatibile Quadrifunzionale Tipo 3 : Consistenza bassa viscosità. Istruzioni per l uso del materiale da impronta Aquasil Ultra LV (Bassa Viscosità) Fast Set (presa rapida) Smart Wetting con il sistema di estrusione in dispenser e cartuccia Classificazione Materiale da

Dettagli

EVO. prothyl ESTHETIC APPEAL. Technical. Denture Acrylics System

EVO. prothyl ESTHETIC APPEAL. Technical. Denture Acrylics System EVO prothyl ESTHETIC APPEAL Technical Denture Acrylics System UN EVOLUZIONE ESTETICA E FUNZIONALE La linea di resine per protesi rimovibili PROTHYL si rinnova oggi nella nuova formulazione EVO, diventando

Dettagli

ALGINATI PER IMPRONTA

ALGINATI PER IMPRONTA ALGINATI PER 69 JELTRATE FAST Dentsply Sirona Tipo 1 - presa rapida. Per impronte parziali e totali, facile miscelazione, impronte estremamente precise e stabili. Tempi di presa: 1minuto. Sacchetto da

Dettagli

Resina FT0607. La resina riempitiva creata per isolare, sigillare e proteggere circuiti elettrici ed elettronici

Resina FT0607. La resina riempitiva creata per isolare, sigillare e proteggere circuiti elettrici ed elettronici Via Oberdan, 7 20059 Vimercate (MI) Tel.: +39 039 6612297 Fax : +39 039 6612297 E-mail: info@fiortech.com Partita IVA: 02916370139 Resina FT0607 La resina riempitiva creata per isolare, sigillare e proteggere

Dettagli

lindab we simplify construction Lindab Solus Semplicemente, la scelta naturale

lindab we simplify construction Lindab Solus Semplicemente, la scelta naturale lindab we simplify construction Lindab Solus Semplicemente, la scelta naturale Semplicemente, la scelta naturale Immagina una soluzione a travi fredde con bilanciamento della temperatura, dove riscaldamento

Dettagli

ABBIGLIAMENTO PROFESSIONALE PER DENTISTI. I capi Drymatic con il loro tessuto nato dalla ricerca Chervò Tex sono perfetti per ogni situazione.

ABBIGLIAMENTO PROFESSIONALE PER DENTISTI. I capi Drymatic con il loro tessuto nato dalla ricerca Chervò Tex sono perfetti per ogni situazione. ABBIGLIAMENTO PROFESSIONALE PER DENTISTI I capi Drymatic con il loro tessuto nato dalla ricerca Chervò Tex sono perfetti per ogni situazione. 24 ABBIGLIAMENTO CHERVÒ DRYMATIC - ABBIGLIAMENTO PER STUDIO

Dettagli

CS 7400. La soluzione ideale per passare al digitale

CS 7400. La soluzione ideale per passare al digitale CS 7400 La soluzione ideale per passare al digitale Immagini più grandi e di alta qualità Una scelta digitale conveniente ed economicamente vantaggiosa Mentre molti sistemi di radiografia digitale possono

Dettagli

Il modo più semplice per cementare - Smart e ntelligente. Nuovo icem Self Adhesive.

Il modo più semplice per cementare - Smart e ntelligente. Nuovo icem Self Adhesive. Il modo più semplice per cementare - Smart e ntelligente. Nuovo icem Self Adhesive. Il modo più semplice per cementare. Nuovo icem Self Adhesive - Smart e ntelligente Lo sapete che esiste un cemento dotato

Dettagli

SILICONI PER ADDIZIONE p.114 ACCESSORI PER IMPRONTA E CONDIZIONATORI TISSUTALI p.124 ALGINATI p.125 PROTESI PROVVISORIE p.

SILICONI PER ADDIZIONE p.114 ACCESSORI PER IMPRONTA E CONDIZIONATORI TISSUTALI p.124 ALGINATI p.125 PROTESI PROVVISORIE p. p.114 ACCESSORI PER IMPRONTA E CONDIZIONATORI TISSUTALI p.124 ALGINATI p.125 PROTESI PROVVISORIE p.126 IMPRONTA s vous accompagne accompagne à chaque à à chaque étape étape de de la de la réalisation la

Dettagli

Ufi Gel SC / P Ufi Gel hard / C. applicazione

Ufi Gel SC / P Ufi Gel hard / C. applicazione Ufi Gel SC / P Ufi Gel hard / C Il sistema di ribasatura per ogni tipo di applicazione Il sistema di ribasatura per ogni tipo di applicazione L atrofia dell osso mascellare dovuta all età, la perdita di

Dettagli

SEGUICI SU ITALIA OFFERTE PRODOTTI. Offerte valide dal 03.08.2015 all 11.12.2015 presso i rivenditori autorizzati. Zeta 3 Wipes POP UP

SEGUICI SU ITALIA OFFERTE PRODOTTI. Offerte valide dal 03.08.2015 all 11.12.2015 presso i rivenditori autorizzati. Zeta 3 Wipes POP UP SEGUICI SU OFFERTE PRODOTTI Offerte valide dal 03.08.2015 all 11.12.2015 presso i rivenditori autorizzati ITALIA Hurrimix Acrytemp Hydrorise Zeta 3 Wipes POP UP hurrimix Miscelatore automatico per alginati

Dettagli

digitals Tecnologia oltre l impianto

digitals Tecnologia oltre l impianto digitals Tecnologia oltre l impianto Evoluzione digitale In questi anni l odontoiatria è stata oggetto di importanti evoluzioni, la maggior parte in campo digitale. Tecnologie digitali che hanno assunto

Dettagli

143 RMbond RMO. 144 Etch-Rite TM Kit PULPDENT SIGILLANTI. 144 Seal-Rite TM Procedure Kit PULPDENT

143 RMbond RMO. 144 Etch-Rite TM Kit PULPDENT SIGILLANTI. 144 Seal-Rite TM Procedure Kit PULPDENT Adesivi Indice COMPOSITI PER CEMENTAZIONE ATTACCHI 140 Monolok TM 2 RMO 141 Monolok TM 2 Self Etching Light Cure RMO 141 Monolok TM 2 Self Etching Dual Cure RMO 142 Adesivo per ceramica FLI RMO 142 Ortho

Dettagli

Rotta verso il successo con la bihlership

Rotta verso il successo con la bihlership Rotta verso il successo con la bihlership Facciamo rotta insieme verso il successo, con una partnership forte, caratterizzata da competenza, rispetto e fiducia reciproca e che noi definiamo bihlership.

Dettagli

VELOCE - PRECISA - REGOLABILE Unità radiografica intraorale con portata ottimizzata

VELOCE - PRECISA - REGOLABILE Unità radiografica intraorale con portata ottimizzata VELOCE - PRECISA - REGOLABILE Unità radiografica intraorale con portata ottimizzata La forza si costruisce sull esperienza Tradizione aziendale di affidabilità Immagini di alta qualità Validità dei risultati

Dettagli

TRIOS Soluzione per l acquisizione digitale delle impronte

TRIOS Soluzione per l acquisizione digitale delle impronte Soluzione per l acquisizione digitale delle impronte 5 ragioni per scegliere TRIOS è molto più di una semplice impronta Tecnologie di scansione avanzate Configurazioni hardware flessibili La più vasta

Dettagli

ToolCare La gestione utensili di FRAISA NUOVO

ToolCare La gestione utensili di FRAISA NUOVO ToolCare La gestione utensili di FRAISA NUOVO [ 2 ] Più produttivi con ToolCare 2.0 Il nuovo sistema di gestione degli utensili Un servizio di assistenza che conviene Qualità ottimale, prodotti innovativi

Dettagli

CEMENTI PROVVISORI & DEFINITIVI

CEMENTI PROVVISORI & DEFINITIVI CEMENTI PROVVISORI & DEFINITIVI Cementi provvisori e definitivi La ricerca e lo sviluppo, uniti all impegno nel migliorare costantemente i prodotti hanno permesso la formulazione dei cementi provvisori

Dettagli

LISTINO PREZZI NUOVA LINEA MATERIALE DA IMPRONTA 1.

LISTINO PREZZI NUOVA LINEA MATERIALE DA IMPRONTA 1. LISTINO PREZZI NUOVA LINEA DISTRIBUTORE ITALIANO MATERIALE DA IMPRONTA 1. System 390 Monophase Materiale da impronta a miscelazione automatica altamente idrofilo indicato per la tecnica monofase per ponti,

Dettagli

Catalogo Studio Impronta

Catalogo Studio Impronta Catalogo Studio 2018-19 Impronta 62 IMPRONTA ALGINATI PER IMPRONTA JELTRATE FAST Dentsply Sirona Tipo 1 - presa rapida. Per impronte parziali e totali, facile miscelazione, impronte estremamente precise

Dettagli

BNC 2. Sistema di produzione servocontrollato

BNC 2. Sistema di produzione servocontrollato Sistema di produzione servocontrollato Ottimizzazione della produzione Trasferite la produzione in serie di componenti a nastro e a filo sul nuovo sistema di produzione servocontrollato BNC 2. La macchina

Dettagli

L energia. eotermica DAIKIN ALTHERMA POMPA DI CALORE AD ACQUA DI FALDA RISCALDAMENTO E ACQUA CALDA SANITARIA BROCHURE PER L'UTENTE FINALE

L energia. eotermica DAIKIN ALTHERMA POMPA DI CALORE AD ACQUA DI FALDA RISCALDAMENTO E ACQUA CALDA SANITARIA BROCHURE PER L'UTENTE FINALE L energia eotermica DAIKIN ALTHERMA POMPA DI CALORE AD ACQUA DI FALDA RISCALDAMENTO E ACQUA CALDA SANITARIA BROCHURE PER L'UTENTE FINALE Pompa di calore ad Anche nei luoghi caratterizzati dagli inverni

Dettagli

L innovativa tecnologia digitale per realizzare splendidi sorrisi

L innovativa tecnologia digitale per realizzare splendidi sorrisi L innovativa tecnologia digitale per realizzare splendidi sorrisi Universo NemoBridge è l unico sistema esclusivo di tecnologia avanzata capace di offrire una soluzione completa per l implantologia. Un

Dettagli

3M ESPE MDI Mini Impianti Dentali. Listino Prezzi 2012

3M ESPE MDI Mini Impianti Dentali. Listino Prezzi 2012 3M ESPE MDI Mini Impianti Dentali Listino Prezzi 2012 Prezzi suggeriti al dentista 01.02.2012 2 Mini Impianti Impianti O-Ball con collare 10 mm OB-10 59,00 4% Ø 1.8 mm 13 mm OB-13 59,00 4% 15 mm OB-15

Dettagli

EXA lence di GC. Una nuova generazione di materiali da impronta. Per. impronte senza compromessi

EXA lence di GC. Una nuova generazione di materiali da impronta. Per. impronte senza compromessi EXA lence di GC Una nuova generazione di materiali da impronta Per impronte senza compromessi Il materiale per impronte di ultima generazione Grazie alla sua vasta esperienza in campo chimico e alla capacità

Dettagli

Lampade per illuminazione esterna: Lampade a Induzione Lampade al Sodio Alta Pressione Lampade a Led

Lampade per illuminazione esterna: Lampade a Induzione Lampade al Sodio Alta Pressione Lampade a Led Lampade per illuminazione esterna: Confronto tecnico Scopo di questo articolo è quello di analizzare tecnicamente (ma non solo) le caratteristiche, i vantaggi e gli svantaggi di almeno tre sistemi diversi

Dettagli

DALLA PARTE DEGLI ALTRI OPERATORI ECONOMICI. La nostra risposta alle esigenze della tua attività.

DALLA PARTE DEGLI ALTRI OPERATORI ECONOMICI. La nostra risposta alle esigenze della tua attività. DALLA PARTE DEGLI ALTRI OPERATORI ECONOMICI La nostra risposta alle esigenze della tua attività. LA BANCA COME TU LA VUOI DALLA PARTE DEGLI ALTRI OPERATORI ECONOMICI La nostra risposta alle esigenze della

Dettagli

Tecnologia e design. Soluzioni per docce a filo pavimento.

Tecnologia e design. Soluzioni per docce a filo pavimento. Tecnologia e design. Soluzioni per docce a filo pavimento. Più facile da installare - Più facile da vendere Le docce a filo pavimento rappresentano l ultima tendenza dell area bagno e aprono nuove opportunità

Dettagli

Approvato per cavità sotto carico masticatorio

Approvato per cavità sotto carico masticatorio Grandio SO Heavy Grandio SO Heavy Approvato per cavità sotto carico masticatorio VOCO ha già presentato sul mercato un composito da restauro simile al dente, condensabile. A questo ora si aggiungono due

Dettagli

Assenza di carie Completamento di tutti i lavori di restauro necessari Assenza di patologie all ATM Assenza di malattie parodontali in corso

Assenza di carie Completamento di tutti i lavori di restauro necessari Assenza di patologie all ATM Assenza di malattie parodontali in corso Assenza di carie Completamento di tutti i lavori di restauro necessari Assenza di patologie all ATM Assenza di malattie parodontali in corso La presa di una buona impronta è fondamentale perché gli allineatori

Dettagli

Trasforma l energia del sole in energia produttiva

Trasforma l energia del sole in energia produttiva Trasforma l energia del sole in energia produttiva Un servizio Upgrading Services Upgrading Services progetta, installa e gestisce impianti fotovoltaici per aziende su tutto il territorio nazionale. Fornisce

Dettagli

CATALOGO PRODOTTI. www. 2LS-TOOLS.com

CATALOGO PRODOTTI. www. 2LS-TOOLS.com CATALOGO PRODOTTI www. 2LS-TOOLS.com A proposito di 2LS I prodotti 2LS sono strumenti di posizionamento di alta qualità che colmano il divario esistente tra i laser fai da te a basso costo e gli strumenti

Dettagli

Car Wrap di classe. Stile, innovazione e qualità

Car Wrap di classe. Stile, innovazione e qualità 3M Graphic Markets 3M Wrap Film Serie 1080 e 3M DI-NOC Car Wrap di classe per tutte le auto Stile, innovazione e qualità Ideale per il rivestimento completo dei veicoli o solo di dettagli e inserti accattivanti

Dettagli

Venus Bulk Fill. Stress ridotto Perfezione profonda. The New Aesthetics.

Venus Bulk Fill. Stress ridotto Perfezione profonda. The New Aesthetics. Bulk Fill Stress ridotto Perfezione profonda The New Aesthetics. Bulk Fill Composito flowable per otturazioni di posteriori in un unico blocco Bulk Fill il nuovo composito flowable a basso stress da polimerizzazione

Dettagli

Visita la pagina del marchio on-line per scaricare contenuti video e PDF ESSENTIAL WINE AERATOR

Visita la pagina del marchio on-line per scaricare contenuti video e PDF ESSENTIAL WINE AERATOR Visita la pagina del marchio on-line per scaricare contenuti video e PDF ESSENTIAL WINE AERATOR VINTURI ESSENTIAL WINE AERATOR Universalmente riconosciuto come il pioniere degli aeratori per vino nel 2007,

Dettagli

Tecnologia dei filtri a nanofibre

Tecnologia dei filtri a nanofibre dei filtri a nanofibre dei filtri a nanofibre I vantaggi offerti dalla tecnologia sono evidenti Essendo in grado di assicurare prestazioni eccezionali in un ampia gamma di settori e condizioni estremamente

Dettagli

Comfortable Oral Care. Il concetto di. sorriso sano. Clinpro Sealant

Comfortable Oral Care. Il concetto di. sorriso sano. Clinpro Sealant Comfortable Oral Care Il concetto di sorriso sano. Clinpro Sealant Profilassi sistematica con un programma di prodotti completo All avanguardia nel progresso scientifico Aroma gradevole Facilità d uso

Dettagli

BLANK PER SISTEMI CAD CAM

BLANK PER SISTEMI CAD CAM Novità 2015 BLANK DENTAG - ITALIA SRL BLANK PER SISTEMI CAD CAM IN OSSIDO DI ZIRCONIO COLORATO E TRASLUCENTE Ossido di zirconio (3Y-TZP-A) - Processi innovativi di produzione per strutture in zirconio

Dettagli

STRUMENTI PER L ACCESSIBILITÀ DEL COMPUTER.

STRUMENTI PER L ACCESSIBILITÀ DEL COMPUTER. STRUMENTI PER L ACCESSIBILITÀ DEL COMPUTER. Windows 7 e 8 strumenti per l ipovisione. Windows Seven/8 offrono ottimi strumenti per personalizzare la visualizzazione in caso di ipovisione: - una lente di

Dettagli

Edilfermilano. A Pavia, a due passi da Università e Policlinico. Cooperativa in edilizia libera. Soc. Coop. Edil. Ferrovieri propone:

Edilfermilano. A Pavia, a due passi da Università e Policlinico. Cooperativa in edilizia libera. Soc. Coop. Edil. Ferrovieri propone: Edilfermilano Soc. Coop. Edil. Ferrovieri propone: A Pavia, a due passi da Università e Policlinico La Residenza Corte dei Gelsi fa parte del complesso residenziale: Cooperativa in edilizia libera www.residenzacortedeigelsi.it

Dettagli

Scanner Dental Wings. Serie 3 Serie 7 Serie i

Scanner Dental Wings. Serie 3 Serie 7 Serie i Scanner Dental Wings Serie 3 Serie 7 Serie i 1 Dental Wings Serie 3 Specifiche relative allo scanner : Scanner ottico a triangolazione laser Materiale scansionabile : gesso Volume di scansione: 90 x 90

Dettagli

Rapidamente al grado esatto Tarature di temperatura con strumenti portatili: una soluzione ideale per il risparmio dei costi

Rapidamente al grado esatto Tarature di temperatura con strumenti portatili: una soluzione ideale per il risparmio dei costi Rapidamente al grado esatto Tarature di temperatura con strumenti portatili: una soluzione ideale per il risparmio dei costi Gli strumenti per la misura di temperatura negli impianti industriali sono soggetti

Dettagli

NORMSTAHL QUALITA PER LA VITA.

NORMSTAHL QUALITA PER LA VITA. Il programma NORMSTAHL QUALITA PER LA VITA. Porte sezionali Porte sezionali con apertura laterale Porte basculanti Motorizzazioni www.normstahl.com Affidabili E DAL LOOK ACCATTIVANTE PORTE SEZIONALI g60

Dettagli

3M ESPE. Comfortable Oral Care. Il concetto di. sorriso sano. Clinpro Gel Clinpro Fluid

3M ESPE. Comfortable Oral Care. Il concetto di. sorriso sano. Clinpro Gel Clinpro Fluid 3M ESPE Comfortable Oral Care Il concetto di sorriso sano. Clinpro Gel Clinpro Fluid Profilassi sistematica con un programma di prodotti completo All avanguardia nel progresso scientifico Aroma gradevole

Dettagli

www.redi.it fino all 85% di recupero calore Ventilatore con scambiatore di calore respiri meglio, risparmi di più

www.redi.it fino all 85% di recupero calore Ventilatore con scambiatore di calore respiri meglio, risparmi di più www.redi.it fino all 85% di recupero calore Ventilatore con scambiatore di calore respiri meglio, risparmi di più Ventilare risparmiando energia è la soluzione ideale per risolvere tutti i problemi dovuti

Dettagli

Amplia i tuoi orizzonti

Amplia i tuoi orizzonti Océ CS2344 Amplia i tuoi orizzonti Stampante a colori di grande formato per applicazioni indoor e outdoor Risultati sorprendenti Semplicità di utilizzo Ampia gamma di supporti Nuova tecnologia con inchiostri

Dettagli

Aprire buste Apribuste completamente automatico per ogni azienda

Aprire buste Apribuste completamente automatico per ogni azienda Aprire la posta in arrivo risparmiando tempo e denaro Apribuste completamente automatico per ogni azienda La massima qualità per la vostra posta Oggigiorno innovazione, efficienza e gestione dei costi

Dettagli

PANNELLO REMOTO PER BARRIERE 48BFC000 E 48BFC001

PANNELLO REMOTO PER BARRIERE 48BFC000 E 48BFC001 PANNELLO REMOTO PER BARRIERE 48BFC000 E 48BFC001 ART.48BFA000 Leggere questo manuale prima dell uso e conservarlo per consultazioni future 1 CARATTERISTICHE GENERALI Il terminale 48BFA000 permette di

Dettagli

Teloni Srotolabili GYGAX PISCINA

Teloni Srotolabili GYGAX PISCINA Teloni Srotolabili GYGAX PISCINA Versione con i tubi sotto Sintesi dei punti principali: adatti ad ogni piscina con una larghezza massima di 5,5 metri tre modelli in tre diverse categorie di prezzo sicurezza

Dettagli

PUNTATE ALLE STELLE. INFORMAZIONI SU RUOTE COMPLETE E PNEUMATICI ORIGINALI BMW/MINI CON IL MARCHIO DELLA STELLA.

PUNTATE ALLE STELLE. INFORMAZIONI SU RUOTE COMPLETE E PNEUMATICI ORIGINALI BMW/MINI CON IL MARCHIO DELLA STELLA. PUNTATE ALLE STELLE. INFORMAZIONI SU RUOTE COMPLETE E PNEUMATICI ORIGINALI /MINI CON IL MARCHIO DELLA STELLA. Switzerland PNEUMATICI SU MISURA. Lo sviluppo di uno pneumatico originale /MINI ha inizio già

Dettagli

Efficienza, comfort, e semplicità

Efficienza, comfort, e semplicità UM UM Efficienza, comfort, e semplicità La gamma UM offre diffusori con tecnologia MesoOptics. I vantaggi di questa tecnologia (altissima efficienza e distribuzione grandangolare della luce) uniti ad un

Dettagli

DALLA PARTE DEI CONDOMINI. La nostra risposta alle esigenze della tua attività.

DALLA PARTE DEI CONDOMINI. La nostra risposta alle esigenze della tua attività. DALLA PARTE DEI CONDOMINI La nostra risposta alle esigenze della tua attività. LA BANCA COME TU LA VUOI DALLA PARTE DEI CONDOMINI La nostra risposta alle esigenze della tua attività. Gestisci uno o più

Dettagli