autoriscaldante attiva

Save this PDF as:
 WORD  PNG  TXT  JPG

Dimensione: px
Iniziare la visualizzazioe della pagina:

Download "autoriscaldante attiva"

Transcript

1 Soluzioni per l'impronta Imprint 4 L evoluzione dei vinilpolisilossani * Imprint 4 presenta il tempo di indurimento intraorale più breve di tutti i materiali da impronta disponibili in commercio. Il silicone più rapido * grazie all azione autoriscaldante attiva

2 Imprint 4 Perchè sarete entusiasti di Imprint 4? Il motivo è semplice: massima precisione, risparmio di tempo nelle procedure e comodità di utilizzo che aumenteranno il confort dei vostri pazienti e l efficienza del vostro studio odontoiatrico. Come leader nel settore delle soluzioni per impronta, 3M ESPE è in grado di offrirvi il prodotto adatto a questo scopo: Imprint 4. Ve ne accorgerete da soli!

3 Risparmio di tempo e precisione che convincono Imprint 4: l innovativo materiale in silicone per impronte di precisione. Il materiale da impronta in VPS Imprint 4 è il prodotto più nuovo per impronte dai risultati estremamente precisi. Grazie all azione autoriscaldante attiva, questo innovativo silicone presenta un tempo di indurimento intraorale estremamente breve e quindi assicura un notevole risparmio di tempo durante la procedura di rilevamento dell impronta, a vantaggio del dentista e del paziente. Un sistema di lavoro vincente 1 Utilizza Pentamix 3 e cartucce Penta per avere un materiale per impronta correttamente miscelato. Caratteristiche di Imprint 4: Azione autoriscaldante attiva Per un indurimento accelerato Tempo di indurimento intraorale brevissimo Per un effettivo risparmio di tempo Tempo di lavorazione sufficiente Per una procedura senza stress Altissima idrofilia Per uno scorrimento ottimale e la massima riproduzione dei dettagli Colori freschi dei materiali Per una migliore riproduzione Gradevole aroma di menta Per un maggiore comfort del paziente Indicazioni: Imprint 4 materiale da impronta in VPS è concepito specificamente per tutti i tipi di impronte di precisione con l impiego delle tecniche a una e a due fasi: impronte per corone e ponti, inlay e onlay, impianti e impronte ortodontiche Posiziona la pasta astringente 3M ESPE prima di prendere l impronta per avere un solco pulito e asciutto. Utilizza siringhe intraorali per applicare il materiale d impronta facilmente anche nei punti più difficili. Usa un cronometro per essere certo di rispettare i tempi di lavoro.

4 Il modo più rapido per realizzare impronte senza stress Il materiale da impronta con azione autoriscaldante attiva. L InDUrIMEnTo InTrAorALE PIù VELoCE Materiali Super Quick Imprint 4 presenta il tempo di indurimento intraorale più breve tra tutti i materiali per impronte di precisione disponibili in commercio. Questa caratteristica è dovuta all azione autoriscaldante attiva, sviluppata da 3M ESPE appositamente per Imprint 4. La chimica innovativa di Imprint 4 permette che il materiale si riscaldi in modo rapido e attivo fino a raggiungere la temperatura corporea, dopo il tempo di lavoro, accelerando in modo sostanziale l indurimento intraorale. Questo non influisce sul tempo di lavoro abituale, per cui la procedura di rilevamento dell impronta non comporta alcuno stress per il dentista, ma si traduce in un risparmio di tempo con una maggiore efficienza per il dentista e in un maggiore comfort per il paziente. Le seguenti immagini, realizzate con una termocamera, dimostrano l azione autoriscaldante esclusiva di Imprint 4: tra i prodotti concorrenti, solo Imprint 4 evidenzia un aumento significativo di temperatura fino a quella corporea ,0 C C ,6 F F Imprint 4 Penta Heavy (3M ESPE) Aquasil Ultra Heavy DECA 380 (Dentsply) Flexitime Dynamix Heavy Tray (Heraeus Kulzer) Panasil tray Soft heavy (Kettenbach) Immagini a infrarossi di Imprint 4 Penta Heavy materiale in VPS (3M ESPE), Aquasil Ultra Heavy DECA 380 (Dentsply), Flexitime Dynamix Heavy Tray (Heraeus Kulzer) e Panasil tray Soft heavy (Kettenbach). Solo Imprint 4 mostra un aumento significativo della temperatura. Tutte le immagini sono state realizzate a temperatura ambiente (23 C). Le immagini mostrano i materiali al raggiungimento della massima temperatura. Fonte: prove interne 3M ESPE ,0 C C ,8 F F Durezza Shore rispetto a durezza Shore finale [%] Imprint 4 30 Aquasil 20 Flexitime 10 Affinis Tempo dall'inizio della miscelazione [min.] L azione autoriscaldante attiva di Imprint 4 scatena un rapido aumento della durezza Shore che è indice di un indurimento accelerato. Il grafico dimostra che Imprint 4 presenta caratteristiche di indurimento più rapidi rispetto ai materiali in VPS concorrenti, rendendo possibile un rapido tempo di indurimento intraorale. Avanzamento della reazione di indurimento caratterizzata dall aumento della durezza Shore, misurata in materiali ad alta viscosità a indurimento rapido differenti. I tempi di indurimento intraorale sono inferiori a quelli misurati a temperatura ambiente (23 C). Materiali esaminati: Imprint 4 Super Quick Heavy (3M ESPE), Aquasil Ultra Heavy Fast Set (Dentsply), Flexitime Heavy Body (Heraeus Kulzer), Affinis heavy body fast (Coltene). Fonte: J.C. Farr, H. Hoffmann, A. Maurer, P. Osswald, E. Wanek, Shore Hardness Increase of Tray Materials during Setting, CED IADR 2012, n. 674.

5 Idrofilia estrema per una migliore riproduzione dei dettagli Altissima idrofilia per impronte della massima precisione. Una nuova caratteristica esclusiva del nuovo materiale da impronta in VPS Imprint 4 è il suo comportamento estremamente idrofilo anche allo stato che precede l indurimento. Con la sua fluidità ottimale, Imprint 4 cattura anche i minimi dettagli. Questa caratteristica può essere dimostrata con una semplice prova: se si versa una goccia d acqua sull interfaccia di due materiali da impronta non induriti, questa scorrerà verso il materiale più idrofilo, cioè quello che possiede maggiore affinità per l acqua o altre soluzioni acquose. In un confronto diretto con i materiali da impronta in silicone concorrenti, la goccia d acqua scorre sempre verso Imprint 4, il materiale dotato di maggiore idrofilia (a destra). Viene versata una goccia d acqua sull interfaccia di due materiali da impronta in VPS a bassa viscosità non induriti (40 secondi dopo l inizio della miscelazione). Aquasil Ultra XLV (Dentsply) rispetto a Imprint 4 Light (3M ESPE) Flexitime Light Flow (Heraeus Kulzer) rispetto a Imprint 4 Light (3M ESPE) Panasil initial contact Light (Kettenbach) rispetto a Imprint 4 Light (3M ESPE) Fonte: dati interni 3M ESPE. Dati disponibili su richiesta a 3M ESPE. Contatti: vedere l ultima pagina.

6 Imprint 4: versatile e unico I materiali da impronta in VPS Imprint 4 sono disponibili in colori contrastanti perfettamente coordinati e con viscosità e tempi di lavorazione/indurimento differenti. La famiglia di prodotti Imprint 4 offre la soluzione ottimale per qualsiasi esigenza e tecnica. È sufficiente scegliere la combinazione di materiali preferita. Tutti i materiali per portaimpronta, inclusi i putty, sono disponibili per la miscelazione automatica con il sistema Pentamix 3M ESPE. Dopo aver posizionato il portaimpronta nel cavo orale, 2:00il materiale 3:30 comincia a indurirsi. 2:00 Se il tempo 3:30 di 2:00 3:30 lavoro è più breve di quello disponibile, il portaimpronta può essere estratto dopo il tempo di indurimento intraorale indicato. 2:00 3:30 Tempo massimo di lavoro (23 C) 3:00 Tempo massimo di applicazione intraorale con la siringa (37 C) 2:30 3:00 Tempo di indurimento intraorale (37 C) 2:30 3:00 2:30 3:00 2:30 MATErIALI PEr PorTAIMPronTA PEnTA Imprint 4 Penta Putty 2:30 Imprint 4 Penta Heavy 2:00 2:00 Imprint 4 Penta Super Quick Heavy 1:15 1:15 MATErIALI WASH GArAnT Imprint 4 Super Quick Ultra-Light 1:15 oppure 0:35 1:15 Imprint 4 Light 2:00 oppure 1:00 2:00 Imprint 4 Super Quick Light 1:15 oppure 0:35 1:15 Imprint 4 regular 2:00 oppure 1:00 2:00 Imprint 4 Super Quick regular 1:15 oppure 0:35 1:15 I materiali Imprint 4 sono disponibili con due modalità di indurimento: i materiali a indurimento super rapido Super Quick sono la soluzione ideale per impronte di 1-2 elementi. Le versioni a indurimento normale regular presentano tempi di lavoro più prolungati, pertanto sono perfette per più elementi.

7 Combinazioni consigliate per i materiali Materiali per portaimpronta Materiali wash consigliati TECnICA A UnA FASE Imprint 4 Penta Heavy Imprint 4 Light Imprint 4 regular Imprint 4 Penta Super Quick Heavy Imprint 4 Super Quick Light Imprint 4 Super Quick regular Imprint 4 Penta Putty Imprint 4 regular TECnICA A DUE FASI Imprint 4 Penta Putty Imprint 4 Super Quick Ultra-Light Imprint 4 Light Imprint 4 Penta Super Quick Heavy Imprint 4 Super Quick Light Imprint 4 Light

8 Informazioni per gli ordini Cod. Informazioni sui prodotti Cod. Informazioni sui prodotti Trial/Intro Kit per Pentamix Imprint 4 Penta Putty Trial Kit Super Quick Ultra-Light da 50 ml, 10 puntali miscelatori Penta rossi, 5 puntali miscelatori Garant gialli, 5 puntali intraorali Garant gialli Imprint 4 Penta Heavy Trial Kit Light da 50 ml, 10 puntali miscelatori Penta rossi, 5 puntali miscelatori Garant gialli, 5 puntali intraorali Garant gialli Imprint 4 Penta Super Quick Heavy Trial Kit Super Quick Light da 50 ml, 10 puntali miscelatori Penta rossi, 5 puntali miscelatori Garant gialli, 5 puntali intraorali Garant gialli Imprint 4 Penta Putty Intro Kit Super Quick Ultra-Light da 50 ml, 1 cartuccia Imprint 4 Regular da 50 ml, 1 cartuccia Imprint 4 Penta Putty, 10 puntali miscelatori Penta rossi, 5 siringhe intraorali 3M ESPE verdi, 5 puntali miscelatori Garant gialli, 5 puntali intraorali Garant gialli, 1 flacone VPS Tray Adhesive Imprint 4 Penta Heavy Intro Kit 1 pasta base da 300 ml, 1 catalizzatore da 60 ml, 1 cartuccia Imprint 4 Light da 50 ml, 1 cartuccia Imprint 4 Regular da 50 ml, 1 cartuccia Imprint 4 Penta Heavy, 10 puntali miscelatori Penta rossi, 5 siringhe intraorali 3M ESPE verdi, 5 puntali miscelatori Garant gialli, 5 puntali intraorali Garant gialli, 1 flacone VPS Tray Adhesive Imprint 4 Penta Super Quick Heavy Intro Kit Super Quick Light da 50 ml, 1 cartuccia Imprint 4 Super Quick Regular da 50 ml, 1 cartuccia Imprint 4 Penta Super Quick Heavy, 10 puntali miscelatori Penta rossi, 5 siringhe intraorali 3M ESPE verdi, 5 puntali miscelatori Garant gialli, 5 puntali intraorali Garant gialli, 1 flacone VPS Tray Adhesive Cartucce per Pentamix Imprint 4 Penta Putty Imprint 4 Penta Heavy Imprint 4 Penta Super Quick Heavy Cartucce per Pentamix Imprint 4 Penta Putty Imprint 4 Penta Heavy Imprint 4 Penta Super Quick Heavy Siringa intraorale 3M ESPE ricambi siringhe intraorali 3M ESPE verdi 20 siringhe intraorali 3M ESPE verdi Pasta di retrazione astringente 3M ESPE refill Pack da 25 capsule Value Pack da 100 capsule Sistema di miscelazione automatica Pentamix 3 e accessori Pentamix V puntali miscelatori Penta rossi Dispenser Garant 1:1/2: puntali miscelatori Garant gialli puntali intraorali Garant gialli ricambi - Materiali per portaimpronta ricambi Imprint 4 Penta Putty 2 paste base da 300 ml cad., 2 catalizzatori da 60 ml cad ricambi per Imprint 4 Penta Heavy 2 paste base da 300 ml cad., 2 catalizzatori da 60 ml cad ricambi Imprint 4 Penta Super Quick Heavy 2 paste base da 300 ml cad., 2 catalizzatori da 60 ml cad. ricambi Materiali Wash ricambi Imprint 4 Super Quick Ultra-Light 4 cartucce Imprint 4 Super Quick Ultra-Light da 50 ml cad., 5 puntali miscelatori Garant gialli, 5 siringhe intraorali 3M ESPE verdi ricambi Imprint 4 Light 4 cartucce Imprint 4 Light da 50 ml cad., 5 puntali miscelatori Garant gialli, 5 siringhe intraorali 3M ESPE verdi ricambi Imprint 4 Super Quick Light 4 cartucce Imprint 4 Super Quick Light da 50 ml cad., 5 puntali miscelatori Garant gialli, 5 siringhe intraorali 3M ESPE verdi ricambi Imprint 4 regular 4 cartucce Imprint 4 Regular da 50 ml cad., 5 puntali miscelatori Garant gialli, 5 siringhe intraorali 3M ESPE verdi ricambi Imprint 4 Super Quick regular 4 cartucce Imprint 4 Super Quick Regular da 50 ml cad., 5 puntali miscelatori Garant gialli, 5 siringhe intraorali 3M ESPE verdi Prodotti Dentali 3M Italia S.p.A. Via Norberto Bobbio, Pioltello (MI) Tel M, ESPE, Garant, Imprint, Penta e Pentamix sono marchi di fabbrica di 3M o 3M Deutschland GmbH. Tutti gli altri marchi di fabbrica sono di proprietà di altre società. Utilizzati su licenza in Canada. 2013, 3M. Tutti i diritti riservati. 01 ( )

Non avere paura dell acqua! Impregum Penta Soft Quick Impregum Penta H DuoSoft Quick Impregum L DuoSoft Quick Materiale da impronta in polietere

Non avere paura dell acqua! Impregum Penta Soft Quick Impregum Penta H DuoSoft Quick Impregum L DuoSoft Quick Materiale da impronta in polietere Non avere paura dell acqua! Impregum Penta Soft Quick Impregum Penta H DuoSoft Quick Impregum L DuoSoft Quick Materiale da impronta in polietere Impronte precise risparmiando 1/3 del tempo * Tempi di lavorazione

Dettagli

Soluzioni per il rilevamento delle impronte. Pentamix 3. Sistema di miscelazione automatica. Massima. velocità

Soluzioni per il rilevamento delle impronte. Pentamix 3. Sistema di miscelazione automatica. Massima. velocità Soluzioni per il rilevamento delle impronte Pentamix 3 Sistema di miscelazione automatica Massima velocità 3M ESPE Soluzioni efficaci per il rilevamento delle impronte. Innovazione Voi 3M ESPE La formula

Dettagli

Flexitime. Flessibile e preciso. Da 10 anni... e il successo continua! Relaxed Precision. Everytime.

Flexitime. Flessibile e preciso. Da 10 anni... e il successo continua! Relaxed Precision. Everytime. Flexitime Flessibile e preciso Da 10 anni... e il successo continua! Relaxed Precision. Everytime. Benvenuto Flexitime Come definireste la precisione? Un impronta eccellente rappresenta il passaggio cruciale

Dettagli

Un restauro perfetto inizia sempre con Aquasil Ultra

Un restauro perfetto inizia sempre con Aquasil Ultra Un restauro perfetto inizia sempre con Aquasil Ultra Protesi fissa Aquasil Ultra Monophase Aquasil Ultra XLV Protesi mobile Impronta fornita dal Dott. Mario Semenza Aquasil Ultra Monophase Presa di impronta

Dettagli

Soluzioni per impianti. Impregum. Materiale da impronta in polietere. Estrema precisione. per le impronte in implantologia

Soluzioni per impianti. Impregum. Materiale da impronta in polietere. Estrema precisione. per le impronte in implantologia Soluzioni per impianti Impregum Materiale da impronta in polietere Estrema precisione per le impronte in implantologia Impregum Penta impronte di precisione per impianti con un adattamento eccellente.

Dettagli

Il Putty semplicemente premendo un tasto. Express. Penta Putty & Ultra-Light Body. Materiale da impronta in vinilpolisilossano

Il Putty semplicemente premendo un tasto. Express. Penta Putty & Ultra-Light Body. Materiale da impronta in vinilpolisilossano Il Putty semplicemente premendo un tasto Express Penta Putty & Ultra- Materiale da impronta in vinilpolisilossano Putty basta premere un tasto Qualità superiore: Qualità costante grazie alla miscelazione

Dettagli

IMPRONTA ALGINATI PER IMPRONTA. Tempi di lavorazione: 95 secondi. Tempi di presa: 2 minuti e 35 secondi. Sacchetto da 454 gr.

IMPRONTA ALGINATI PER IMPRONTA. Tempi di lavorazione: 95 secondi. Tempi di presa: 2 minuti e 35 secondi. Sacchetto da 454 gr. 26 IMPRONTA ALGINATI PER IMPRONTA PHASE PLUS Zhermack Alginato cromatico e compatto, indicato per protesi mobile e scheletrica. Aroma clorofilla. Tempi di lavorazione: 95 secondi. Tempi di presa: 2 minuti

Dettagli

IMPRONTA ALGINATI PER IMPRONTA. Tempi di lavorazione: 95 secondi. Tempi di presa: 2 minuti e 35 secondi. Sacchetto da 454 gr.

IMPRONTA ALGINATI PER IMPRONTA. Tempi di lavorazione: 95 secondi. Tempi di presa: 2 minuti e 35 secondi. Sacchetto da 454 gr. 22 IMPRONTA ALGINATI PER IMPRONTA PHASE PLUS Zhermack Alginato cromatico e compatto, indicato per protesi mobile e scheletrica. Aroma clorofilla. Tempi di lavorazione: 95 secondi. Tempi di presa: 2 minuti

Dettagli

Aquasil Ultimate: la nuova frontiera della presa d'impronta di precisione.

Aquasil Ultimate: la nuova frontiera della presa d'impronta di precisione. Aquasil Ultimate: la nuova frontiera della presa d'impronta di precisione. R R L INNOVATIVO ULTIMATE PRECISION IMPRESSION SYSTEM Aquasil Ultimate è il primo ed unico sistema che consente di rilevare l'impronta

Dettagli

ULTRA HYDROPHILIC VPS. precisione senza compromessi

ULTRA HYDROPHILIC VPS. precisione senza compromessi ULTRA HYDROPHILIC VPS precisione senza compromessi tutto ciò che avreste sempre voluto da un materiale da impronta dentista Facile da preparare ULTRA HYDROPHILIC VPS PAZIENTE Inodore Sufficiente tempo

Dettagli

Soluzioni per cementazione. RelyX Unicem 2 Automix Cemento composito autoadesivo. Semplicità potenziata dalle prestazioni

Soluzioni per cementazione. RelyX Unicem 2 Automix Cemento composito autoadesivo. Semplicità potenziata dalle prestazioni Soluzioni per cementazione RelyX Unicem 2 Automix Cemento composito autoadesivo Semplicità potenziata dalle prestazioni RelyX Unicem 2 Automix Cemento: l ultima generazione di un prodotto n. 1 Grazie della

Dettagli

2010/2011. Branch Zhermack GmbH Deutschland Zhermapol

2010/2011. Branch Zhermack GmbH Deutschland Zhermapol Branch C A T A L O G O 2010/2011 12/2009 F211020/A Branch Branch Zhermack GmbH Deutschland Zhermapol Zhermack Inc. Öhlmühle 10 - D-49448 Marl ul. Augustöwka 14 P.O. Box 4195 Tel. +49-0 54 43 / 20 33-0

Dettagli

Zhermack SpA Via Bovazecchino, 100-45021 Badia Polesine (RO) ITALY COUNTRY CONTACTS BRANCHES GERMANY UK AND IRELAND

Zhermack SpA Via Bovazecchino, 100-45021 Badia Polesine (RO) ITALY COUNTRY CONTACTS BRANCHES GERMANY UK AND IRELAND GERMANY C A T A L O G O 2012 F151030/B BRANCHES COUNTRY CONTACTS Zhermack GmbH Deutschland Öhlmühle 10 - D-49448 Marl Tel. +49-0 54 43 / 20 33-0 Fax +49-0 54 43 / 20 33-11 info@zhermack.de www.zhermack.com

Dettagli

WHO S THE BEST? Clinical. Addition Silicones XXX

WHO S THE BEST? Clinical. Addition Silicones XXX WHO S THE BEST? Clinical XXX Colora il tempo del tuo lavoro. ZHERMACK presenta l esclusivo materiale d impronta che utilizza il sistema brevettato CHROMATIME TECHNOLOGY. COLORISE è il risultato della ricerca

Dettagli

MATERIALI DA IMPRONTA

MATERIALI DA IMPRONTA s for better dentistry MATERIALI DA IMPRONTA Materiali da Impronta Alginato Fidelity 25 Riproduzione dettagliata 25 micron con maggiore quantità di alginato contenuto che rende le impronte incredibilmente

Dettagli

Materiali da impronta Panoramica dei prodotti Penta

Materiali da impronta Panoramica dei prodotti Penta Materiali da impronta Panoramica dei prodotti Penta TECNICA DI RILEVAMENTO DELL IMPRONTA MATERIALI DA IMPRONTA Materiali per portaimpronta Sistema di erogazione Sistema di miscelazione automatica Pentamix

Dettagli

Quando è per sempre deve essere una convivenza perfetta.

Quando è per sempre deve essere una convivenza perfetta. Dental Chemistry Specialist for over 70 years Quando è per sempre deve essere una convivenza perfetta. Silicone per Rilevare Punti di Frizione o di Pressione in Protesi Fissa e Mobile Pratico, facile,

Dettagli

SILICONI PER ADDIZIONE p.114 ACCESSORI PER IMPRONTA E CONDIZIONATORI TISSUTALI p.124 ALGINATI p.125 PROTESI PROVVISORIE p.

SILICONI PER ADDIZIONE p.114 ACCESSORI PER IMPRONTA E CONDIZIONATORI TISSUTALI p.124 ALGINATI p.125 PROTESI PROVVISORIE p. p.114 ACCESSORI PER IMPRONTA E CONDIZIONATORI TISSUTALI p.124 ALGINATI p.125 PROTESI PROVVISORIE p.126 IMPRONTA s vous accompagne accompagne à chaque à à chaque étape étape de de la de la réalisation la

Dettagli

Soluzioni per cementazione. RelyX Ultimate Cemento Composito Adesivo. La cementazione. della vetroceramica. ha un nuovo protagonista

Soluzioni per cementazione. RelyX Ultimate Cemento Composito Adesivo. La cementazione. della vetroceramica. ha un nuovo protagonista Soluzioni per cementazione Cemento Composito La cementazione della vetroceramica ha un nuovo protagonista Massima resistenza per la vetroceramica cemento composito adesivo è un cemento auto/fotopolimerizzabile

Dettagli

Caratteristiche del sistema di miscelazione automatica Pentamix 3 per un utilizzo ottimizzato, più pratico e comodo

Caratteristiche del sistema di miscelazione automatica Pentamix 3 per un utilizzo ottimizzato, più pratico e comodo Caratteristiche del sistema di miscelazione automatica Pentamix 3 per un utilizzo ottimizzato, più pratico e comodo Il sistema di miscelazione automatica Pentamix 3 opera ad una velocità di estrusione

Dettagli

Express 2 Materiali da impronta in VPS

Express 2 Materiali da impronta in VPS Express 2 Materiali da impronta in VPS Scheda tecnica 3M ESPE Oltre 40 anni di esperienza nei materiali da impronta Come azienda leader mondiale nel settore dei materiali da impronta, 3M ESPE è nota per

Dettagli

Classificazione Materiale da Impronta in Silicone per Addizione Idrocompatibile Quadrifunzionale Tipo 3 : Consistenza bassa viscosità.

Classificazione Materiale da Impronta in Silicone per Addizione Idrocompatibile Quadrifunzionale Tipo 3 : Consistenza bassa viscosità. Istruzioni per l uso del materiale da impronta Aquasil Ultra LV (Bassa Viscosità) Fast Set (presa rapida) Smart Wetting con il sistema di estrusione in dispenser e cartuccia Classificazione Materiale da

Dettagli

Digitale Passionate about

Digitale Passionate about Precision Solutions Lava Chairside Oral Scanner C.O.S. L impronta Digitale Passionate about precision Precisione al top della gamma 3M ESPE leader nell impronta. Per più di 40 anni 3M ESPE ha stabilito

Dettagli

Il modo più semplice per cementare - Smart e ntelligente. Nuovo icem Self Adhesive.

Il modo più semplice per cementare - Smart e ntelligente. Nuovo icem Self Adhesive. Il modo più semplice per cementare - Smart e ntelligente. Nuovo icem Self Adhesive. Il modo più semplice per cementare. Nuovo icem Self Adhesive - Smart e ntelligente Lo sapete che esiste un cemento dotato

Dettagli

Comfortable Oral Care. Il concetto di. sorriso sano. Clinpro Sealant

Comfortable Oral Care. Il concetto di. sorriso sano. Clinpro Sealant Comfortable Oral Care Il concetto di sorriso sano. Clinpro Sealant Profilassi sistematica con un programma di prodotti completo All avanguardia nel progresso scientifico Aroma gradevole Facilità d uso

Dettagli

LISTINO PREZZI NUOVA LINEA MATERIALE DA IMPRONTA 1.

LISTINO PREZZI NUOVA LINEA MATERIALE DA IMPRONTA 1. LISTINO PREZZI NUOVA LINEA DISTRIBUTORE ITALIANO MATERIALE DA IMPRONTA 1. System 390 Monophase Materiale da impronta a miscelazione automatica altamente idrofilo indicato per la tecnica monofase per ponti,

Dettagli

ABBIGLIAMENTO PROFESSIONALE PER DENTISTI. I capi Drymatic con il loro tessuto nato dalla ricerca Chervò Tex sono perfetti per ogni situazione.

ABBIGLIAMENTO PROFESSIONALE PER DENTISTI. I capi Drymatic con il loro tessuto nato dalla ricerca Chervò Tex sono perfetti per ogni situazione. ABBIGLIAMENTO PROFESSIONALE PER DENTISTI I capi Drymatic con il loro tessuto nato dalla ricerca Chervò Tex sono perfetti per ogni situazione. 24 ABBIGLIAMENTO CHERVÒ DRYMATIC - ABBIGLIAMENTO PER STUDIO

Dettagli

EVO. prothyl ESTHETIC APPEAL. Technical. Denture Acrylics System

EVO. prothyl ESTHETIC APPEAL. Technical. Denture Acrylics System EVO prothyl ESTHETIC APPEAL Technical Denture Acrylics System UN EVOLUZIONE ESTETICA E FUNZIONALE La linea di resine per protesi rimovibili PROTHYL si rinnova oggi nella nuova formulazione EVO, diventando

Dettagli

SEGUICI SU ITALIA OFFERTE PRODOTTI. Offerte valide dal 03.08.2015 all 11.12.2015 presso i rivenditori autorizzati. Zeta 3 Wipes POP UP

SEGUICI SU ITALIA OFFERTE PRODOTTI. Offerte valide dal 03.08.2015 all 11.12.2015 presso i rivenditori autorizzati. Zeta 3 Wipes POP UP SEGUICI SU OFFERTE PRODOTTI Offerte valide dal 03.08.2015 all 11.12.2015 presso i rivenditori autorizzati ITALIA Hurrimix Acrytemp Hydrorise Zeta 3 Wipes POP UP hurrimix Miscelatore automatico per alginati

Dettagli

Assenza di carie Completamento di tutti i lavori di restauro necessari Assenza di patologie all ATM Assenza di malattie parodontali in corso

Assenza di carie Completamento di tutti i lavori di restauro necessari Assenza di patologie all ATM Assenza di malattie parodontali in corso Assenza di carie Completamento di tutti i lavori di restauro necessari Assenza di patologie all ATM Assenza di malattie parodontali in corso La presa di una buona impronta è fondamentale perché gli allineatori

Dettagli

COMPOSITO DI FISSAGGIO UNIVERSALE A POLIMERIZZAZIONE DUALE. 3 indicazioni 1 materiale

COMPOSITO DI FISSAGGIO UNIVERSALE A POLIMERIZZAZIONE DUALE. 3 indicazioni 1 materiale COMPOSITO DI FISSAGGIO UNIVERSALE A POLIMERIZZAZIONE DUALE 3 indicazioni 1 materiale ParaCore è un composito rinforzato con fibra di vetro, a polimerizzazione duale, radiopaco e disponibile in tre tonalità:

Dettagli

Ufi Gel SC / P Ufi Gel hard / C. applicazione

Ufi Gel SC / P Ufi Gel hard / C. applicazione Ufi Gel SC / P Ufi Gel hard / C Il sistema di ribasatura per ogni tipo di applicazione Il sistema di ribasatura per ogni tipo di applicazione L atrofia dell osso mascellare dovuta all età, la perdita di

Dettagli

Venus Bulk Fill. Stress ridotto Perfezione profonda. The New Aesthetics.

Venus Bulk Fill. Stress ridotto Perfezione profonda. The New Aesthetics. Bulk Fill Stress ridotto Perfezione profonda The New Aesthetics. Bulk Fill Composito flowable per otturazioni di posteriori in un unico blocco Bulk Fill il nuovo composito flowable a basso stress da polimerizzazione

Dettagli

Siliconi Intervista al Prof. Saverio Giovanni Condò

Siliconi Intervista al Prof. Saverio Giovanni Condò INFODENT 1/009-13 INTERVIST liconi Intervista al Prof. Saverio Giovanni Condò Prof. Saverio Giovanni Condò. Direttore Dipartimento Scienze Odontostomatologiche Università degli Studi di Roma Tor Vergata.

Dettagli

La nuova classe per ricostruzioni perfette

La nuova classe per ricostruzioni perfette La nuova classe per ricostruzioni perfette The New Aesthetics. Venus Diamond Flow Il Composito Fluido di alta classe per un estetica perfetta Fluido per una ricostruzione perfetta La perfetta realizzazione

Dettagli

Analisi comparativa di alcuni polivinilsilossani da impronta

Analisi comparativa di alcuni polivinilsilossani da impronta R Ote O c h si sono evoluti e migliorati, in modo da riprodurre sempre più fedelmente i dettagli più minuti presenti nel cavo orale (1). Inoltre, è stata migliorata la capacità di mantenere queste informazioni

Dettagli

Quick Up. Materiale autopolimerizzante per cementazione di attacchi e componenti secondarie nelle protesi

Quick Up. Materiale autopolimerizzante per cementazione di attacchi e componenti secondarie nelle protesi Materiale autopolimerizzante per cementazione di attacchi e componenti secondarie nelle protesi Un kit per tutte le esigenze di cementazione In molti casi, la tenuta delle protesi totali è insoddisfacente.

Dettagli

Fondamentali per la costruzione di qualsiasi manufatto protesico

Fondamentali per la costruzione di qualsiasi manufatto protesico per il laboratorio Fondamentali per la costruzione di qualsiasi manufatto protesico All interno del laboratorio odontotecnico i siliconi rivestono sempre di più un ruolo fondamentale per la costruzione

Dettagli

TRIOS Soluzione per l acquisizione digitale delle impronte

TRIOS Soluzione per l acquisizione digitale delle impronte Soluzione per l acquisizione digitale delle impronte 5 ragioni per scegliere TRIOS è molto più di una semplice impronta Tecnologie di scansione avanzate Configurazioni hardware flessibili La più vasta

Dettagli

Offerte valide dal 01.05.2016 al 09.12.2016 presso i rivenditori autorizzati SCOPRI L OFFERTA COMBINATA MODULMIX+HYDRORISE

Offerte valide dal 01.05.2016 al 09.12.2016 presso i rivenditori autorizzati SCOPRI L OFFERTA COMBINATA MODULMIX+HYDRORISE Per maggiori informazioni su prodotti e distribuzione N. Verde 800-856014 OFFERTE PRODOTTI Offerte valide dal 01.05.2016 al 09.12.2016 presso i rivenditori autorizzati SCOPRI L OFFERTA COMBINATA MODULMIX+HYDRORISE

Dettagli

Il concetto di. sorriso sano. Clinpro White Varnish

Il concetto di. sorriso sano. Clinpro White Varnish Il concetto di sorriso sano. Clinpro White Varnish Profilassi sistematica con un programma di prodotti completo All avanguardia nel progresso scientifico Aroma gradevole Facilità d uso Il prodotto giusto

Dettagli

Rebilda DC. Rebilda Post System. Rebilda

Rebilda DC. Rebilda Post System. Rebilda Rebilda DC Rebilda Post System Rebilda Rebilda DC Ricostruzione coronale sistematica Attualmente, i moderni sistemi compositi e adesivi permettono la ricostruzione di denti gravemente compromessi, anche

Dettagli

Rebilda DC. Rebilda Post System. Rebilda

Rebilda DC. Rebilda Post System. Rebilda Rebilda DC Rebilda Post System Rebilda Rebilda DC Ricostruzione coronale sistematica Attualmente, i moderni sistemi compositi e adesivi permettono la ricostruzione di denti gravemente compromessi, anche

Dettagli

Rebilda DC. Rebilda Post System. Rebilda

Rebilda DC. Rebilda Post System. Rebilda Rebilda DC Rebilda Post System Rebilda Rebilda DC Ricostruzione coronale sistematica Attualmente, i moderni sistemi compositi e adesivi permettono la ricostruzione di denti gravemente compromessi, anche

Dettagli

Soluzioni chairside. Lava Ultimate CAD/CAM Restorative per CEREC. Risultati. brillanti in. minor tempo

Soluzioni chairside. Lava Ultimate CAD/CAM Restorative per CEREC. Risultati. brillanti in. minor tempo Soluzioni chairside Lava Ultimate CAD/CAM Restorative per CEREC Risultati brillanti in minor tempo Lava Ultimate CAD/CAM Restorative Studiato per la precisione e la rapidità La prima resina nanoceramica

Dettagli

ELIMINATING WATER? CHILD S PLAY!

ELIMINATING WATER? CHILD S PLAY! hydrorise ELIMINATING WATER? CHILD S PLAY! Clinical Addition Silicones Hydrorise, l innovazione che non c era. ZHERMACK presenta HYDRORISE, il Silicone A che si adatta a qualsiasi tecnica d impronta in

Dettagli

3M ESPE MDI Mini Impianti Dentali. Listino Prezzi 2012

3M ESPE MDI Mini Impianti Dentali. Listino Prezzi 2012 3M ESPE MDI Mini Impianti Dentali Listino Prezzi 2012 Prezzi suggeriti al dentista 01.02.2012 2 Mini Impianti Impianti O-Ball con collare 10 mm OB-10 59,00 4% Ø 1.8 mm 13 mm OB-13 59,00 4% 15 mm OB-15

Dettagli

Siliconi a confronto HYDRORISE IN PRIMO PIANO DENTSPLY AQUASIL ULTRA ZHERMACK AQUASIL ULTRA HYDRORISE

Siliconi a confronto HYDRORISE IN PRIMO PIANO DENTSPLY AQUASIL ULTRA ZHERMACK AQUASIL ULTRA HYDRORISE INFODENT 1-2/2011-29 IN PRIMO PIANO AQUASIL ULTRA Siliconi a confronto Masse polimeriche che si formano per una reazione di reticolazione: questi sono i siliconi, che rivestono un ruolo di primo piano

Dettagli

Materiale per impronta (vinilpolisilossano)

Materiale per impronta (vinilpolisilossano) Express Materiale per impronta (vinilpolisilossano) Il sistema di miscelazione Pentamix, applicato al materiale Express, può incrementare l efficacia del classico materiale per impronta Impronte di precisione

Dettagli

DETAX dental Edizione italiana 2016. Prodotti Dentali 2016

DETAX dental Edizione italiana 2016. Prodotti Dentali 2016 DETAX dental Edizione italiana 2016 Prodotti Dentali 2016 CORONE & PONT I Detax: un marchio che contraddistingue dispositivi medici di elevato valore qualitativo. Da oltre 60 anni sviluppiamo siliconi

Dettagli

precise EXA lence profonda dell arte di creare impronte Un restauro eccellente inizia sempre dalla conoscenza

precise EXA lence profonda dell arte di creare impronte Un restauro eccellente inizia sempre dalla conoscenza Un restauro eccellente inizia sempre dalla conoscenza profonda dell arte di creare impronte precise EXA lence Vinilsilicopolietere (VPES ) Materiale per impronte Guida alla tecnica e alla risoluzione dei

Dettagli

PROTESI ENTAL CATALOG

PROTESI ENTAL CATALOG PROTESI ENTAL CATALOG 2014 / 15 COLTENE Protesi LA PRIMA IMPRESSIONE È SEMPRE QUELLA GIUSTA Per COLTENE, protesi significa soprattutto materiali da impronta di precisione, che rappresentano una delle competenze

Dettagli

Con il CAD-CAM si può avere di più.

Con il CAD-CAM si può avere di più. Con il CAD-CAM si può avere di più. Più precisione. Più assistenza. Più estetica. Il futuro comincia in questo momento. Con il nuovo sistema CAD-CAM di Heraeus Kulzer. Le protesi dentali del futuro richiedono

Dettagli

Guida Step by Step per il sistema PalaVeneer Più spazio per la perfezione.

Guida Step by Step per il sistema PalaVeneer Più spazio per la perfezione. Guida Step by Step per il sistema PalaVeneer Più spazio per la perfezione. Indice 01 PalaVeneer - il sistema 04 02 Pala Mix & Match - tabella di combinazione 06 02 Pala - Tecnologie innovative per denti

Dettagli

L espansione si combina con l adesione. La nuova generazione GuttaFlow

L espansione si combina con l adesione. La nuova generazione GuttaFlow GuttaFlow 2 L espansione si combina con l adesione. La nuova generazione GuttaFlow Due prodotti in uno - Sistema di otturazione per canali radicolari Espansione Non occorrono tempi lunghi di condensazione

Dettagli

Approfondimenti. Offerte. Il nuovo anestetico non iniettabile per il trattamento parodontale indolore

Approfondimenti. Offerte. Il nuovo anestetico non iniettabile per il trattamento parodontale indolore Approfondimenti Il nuovo anestetico non iniettabile per il trattamento parodontale indolore Oraqix è un nuovo gel anestetico locale che viene posizionato nelle tasche parodontali con un dispenser ed un

Dettagli

Profilassi. Impronta. Pag 78. Pag 74 Pag 76 IMPRONTA

Profilassi. Impronta. Pag 78. Pag 74 Pag 76 IMPRONTA Profilassi Impronta SILICONI PORTA IMPRONTE ALGINATI Pag 74 Pag 76 Pag 78 Aqua Print Siliconi per poliaddizione per prime e seconde impronte ad alta precisione Consistenza eccellente I putty della gamma

Dettagli

5 ragioni per scegliere TRIOS

5 ragioni per scegliere TRIOS 5 ragioni per scegliere TRIOS Tecnologie di Configurazioni La più vasta gamma Soluzione aperta Rilevazione del scansione avanzate hardware flessibili di indicazioni e flessibile per laboratori colore e

Dettagli

Requisiti generali. Classificazione. Tipi di impronta. Portaimpronta.

Requisiti generali. Classificazione. Tipi di impronta. Portaimpronta. Requisiti generali. Odore e sapore gradevoli Biocompatibili Facilità di impiego Cambiamento dimensionale trascurabile Elastici Resistenti Compatibilità con il gesso Costo contenuto Buona conservazione

Dettagli

Scanner dentale 88BluScan 3.2: cos è e come funziona?

Scanner dentale 88BluScan 3.2: cos è e come funziona? Scanner dentale 88BluScan 3.2: cos è e come funziona? L 88BluScan 3.2 è uno scanner dentale 3D dotato di elevata precisione dall utilizzo semplice e intuitivo. La tecnologia blu led permette una scansione

Dettagli

Honigum. Superare gli opposti. Novità!

Honigum. Superare gli opposti. Novità! Honigum Superare gli opposti. Novità! La famiglia Honigum Precisione professionale per tutti gli usi Fin dal lancio sul mercato nel 1997, Honigum si è imposto come uno dei materiali d impronta più utilizzati

Dettagli

GUIDA ALLA SCELTA DEL CEMENTO

GUIDA ALLA SCELTA DEL CEMENTO GUIDA ALLA SCELTA DEL CEMENTO TIPO DI CEMENTO PER Vetro-ionomero Vetro-ionomero Vetro-ionomero FISSAGGIO ibrido ibrido GC Fuji I GC Fuji CEM GC Fuji PLUS INDICAZIONI IDEALI Manufatti protesici in metallo

Dettagli

Resina FT0607. La resina riempitiva creata per isolare, sigillare e proteggere circuiti elettrici ed elettronici

Resina FT0607. La resina riempitiva creata per isolare, sigillare e proteggere circuiti elettrici ed elettronici Via Oberdan, 7 20059 Vimercate (MI) Tel.: +39 039 6612297 Fax : +39 039 6612297 E-mail: info@fiortech.com Partita IVA: 02916370139 Resina FT0607 La resina riempitiva creata per isolare, sigillare e proteggere

Dettagli

Siamo già nel futuro?

Siamo già nel futuro? Siamo già nel futuro? Le impronte dentali sono lo strumento con cui il dentista trasferisce all odontotecnico le arcate dentali del paziente per permettere la costruzione di un manufatto protesico preciso.

Dettagli

CEMENTI PROVVISORI & DEFINITIVI

CEMENTI PROVVISORI & DEFINITIVI CEMENTI PROVVISORI & DEFINITIVI Cementi provvisori e definitivi La ricerca e lo sviluppo, uniti all impegno nel migliorare costantemente i prodotti hanno permesso la formulazione dei cementi provvisori

Dettagli

-19% -19% -33% -23% + 1 Aqua Print Regular Body Fast (241103) 2 cartucce da 50 ml + puntali. e 195,00 anzichè ( 240,00. e 182,40

-19% -19% -33% -23% + 1 Aqua Print Regular Body Fast (241103) 2 cartucce da 50 ml + puntali. e 195,00 anzichè ( 240,00. e 182,40 PROMOzIONI AQUA PRINT Pag. 4 1 Aqua Print Dynamic Putty (241102) 2 cartucce da 380 ml per miscelatore dinamico 1 Aqua Print Regular Body Fast (241103) 2 cartucce da 50 ml puntali oppure 1 Aqua Print Light

Dettagli

3M ESPE. Comfortable Oral Care. Il concetto di. sorriso sano. Clinpro Gel Clinpro Fluid

3M ESPE. Comfortable Oral Care. Il concetto di. sorriso sano. Clinpro Gel Clinpro Fluid 3M ESPE Comfortable Oral Care Il concetto di sorriso sano. Clinpro Gel Clinpro Fluid Profilassi sistematica con un programma di prodotti completo All avanguardia nel progresso scientifico Aroma gradevole

Dettagli

3M Oral Care. La soluzione 3M per perni e monconi. La complessità divenuta semplice.

3M Oral Care. La soluzione 3M per perni e monconi. La complessità divenuta semplice. 3M Oral Care La soluzione 3M per perni e monconi. La complessità divenuta semplice. La soluzione 3M per perni e mon Con RelyX Fiber Post 3D. Per risultati predicibili in minor tempo. Lo sappiamo: la procedura

Dettagli

Precision Solutions. Lava Plus High Translucency Zirconia. Il mio plus è evidente: colori caldi e naturali. per vere opere d arte

Precision Solutions. Lava Plus High Translucency Zirconia. Il mio plus è evidente: colori caldi e naturali. per vere opere d arte Precision Solutions Lava Plus High Translucency Zirconia Il mio plus è evidente: colori caldi e naturali per vere opere d arte Il mio plus di traslucenza per un estetica esclusiva Lava Plus Lava Plus Zirconia

Dettagli

143 RMbond RMO. 144 Etch-Rite TM Kit PULPDENT SIGILLANTI. 144 Seal-Rite TM Procedure Kit PULPDENT

143 RMbond RMO. 144 Etch-Rite TM Kit PULPDENT SIGILLANTI. 144 Seal-Rite TM Procedure Kit PULPDENT Adesivi Indice COMPOSITI PER CEMENTAZIONE ATTACCHI 140 Monolok TM 2 RMO 141 Monolok TM 2 Self Etching Light Cure RMO 141 Monolok TM 2 Self Etching Dual Cure RMO 142 Adesivo per ceramica FLI RMO 142 Ortho

Dettagli

Approvato per cavità sotto carico masticatorio

Approvato per cavità sotto carico masticatorio Grandio SO Heavy Grandio SO Heavy Approvato per cavità sotto carico masticatorio VOCO ha già presentato sul mercato un composito da restauro simile al dente, condensabile. A questo ora si aggiungono due

Dettagli

Core Team COMPETEZA NELLA RICOSTRUZIONE DEI MONCONI

Core Team COMPETEZA NELLA RICOSTRUZIONE DEI MONCONI Core Team COMPETEZA NELLA RICOSTRUZIONE DEI MONCONI LA COMPETENZA DERIVA DALL ESPERIENZA COMPETENZA GLOBALE NELLA RICOSTRUZIONE DEI MONCONI Dall ideatore dei sistemi adesivi IL CONCETTO DI SISTEMA INTEGRATO

Dettagli

Criteri qualitativi superiori

Criteri qualitativi superiori Multimat 2 Touch+Press Nessun compromesso Criteri qualitativi superiori All-in-One La scoperta del tutto in uno I componenti innovativi di questo forno sono armonizzati in modo ideale a produrre un unità

Dettagli

Continua ricerca e innovazione

Continua ricerca e innovazione per il laboratorio Continua ricerca e innovazione Il modello in gesso deve riprodurre il più fedelmente possibile tutti i dettagli del cavo orale rilevati dal materiale da impronta utilizzato. La continua

Dettagli

Da 50 anni. al vostro fianco.

Da 50 anni. al vostro fianco. Da 50 anni al vostro fianco. Materiali Dentali 2015 / 2016 Siamo stati molto occupati quest anno e c'è ancora tanto da fare! Considerando gli anni trascorsi possiamo senz'altro affermare che sono stati

Dettagli

Un addizione dal risultato stabile

Un addizione dal risultato stabile SILICONI PER ADDIZIONE A CONFRONTO Un addizione dal risultato stabile Introdotti in odontoiatria negli anni Settanta, i siliconi per addizione sono tra i materiali da impronta più apprezzati. I siliconi

Dettagli

PER QUALSIASI ESIGENZA_ NUOVE GOMME LASER DI TRODAT

PER QUALSIASI ESIGENZA_ NUOVE GOMME LASER DI TRODAT PER QUALSIASI ESIGENZA_ NUOVE GOMME LASER DI TRODAT La nostra esperienza il vostro vantaggio. Trodat presenta il più vasto assortimento di gomme laser che sia mai esistito. Innovazioni che permettono ai

Dettagli

Restauri Chairside. Lava Ultimate CAD/CAM Restorative for CEREC. Precision Solutions

Restauri Chairside. Lava Ultimate CAD/CAM Restorative for CEREC. Precision Solutions Precision Solutions Lava Ultimate CAD/CAM Restorative for CEREC L immagine mostra una simulazione del software che può essere differente dalla realtà. Le elevate performance di Lava Ultimate sono state

Dettagli

Il sistema Jeko: facile e veloce

Il sistema Jeko: facile e veloce Il sistema Jeko: facile e veloce KIT JEKO TOP 6 colori Cod. JKT-6000 6 JEKO Top (orange, yellow, light, red, clear, blue) - siringhe 4 g 1 Jeko shade guide, 1 piastra per miscelare 1 manuale d istruzione

Dettagli

delightfully different! Resina ortodontica fotopolimerizzabile

delightfully different! Resina ortodontica fotopolimerizzabile IT delightfully different! Resina ortodontica fotopolimerizzabile 2 Orthocryl LC, è una nuova e moderna resina dal valore aggiunto: fotopolimerizzabile, permette un ampio risparmio di tempo ed è incredibilmente

Dettagli

Materiale da impronta in vinilpolisilossano. Profilo tecnico del prodotto Express. Putty&Ultra-Light Body

Materiale da impronta in vinilpolisilossano. Profilo tecnico del prodotto Express. Putty&Ultra-Light Body Materiale da impronta in vinilpolisilossano Profilo tecnico del prodotto Express Penta Putty&Ultra-Light Body 2 Indice Introduzione...................................................................5 Storia

Dettagli

Con chi: La collaborazione ideale. Dove: Dr. Walter Devoto, Prof. Angelo Putignano e il supporto del team di StyleItaliano.

Con chi: La collaborazione ideale. Dove: Dr. Walter Devoto, Prof. Angelo Putignano e il supporto del team di StyleItaliano. Con chi: Dr. Walter Devoto, Prof. Angelo Putignano e il supporto del team di StyleItaliano. La collaborazione ideale 3M ESPE è leader nella conservativa grazie a tecnologie sempre all avanguardia. Grazie

Dettagli

QUALITÀ SVIZZERA. ... scelga. il meglio! I nostri nuovi prodotti

QUALITÀ SVIZZERA. ... scelga. il meglio! I nostri nuovi prodotti QUALITÀ SVIZZERA... scelga il meglio! I nostri nuovi prodotti LumiContrast Numero articolo 6700 Sistema di matrici sezionali ad alto contrasto NOVITÀ MONDIALE! Superficie blu opaca che riduce il riflesso

Dettagli

Ottieni Migliori Risultati. con il Composito One-Step per Posteriori. Filtek Bulk Fill Posterior Restorative. 50 ANNI di ESPERIENZA

Ottieni Migliori Risultati. con il Composito One-Step per Posteriori. Filtek Bulk Fill Posterior Restorative. 50 ANNI di ESPERIENZA Soluzioni per il Restauro Filtek Bulk Fill Ottieni Migliori Risultati con il Composito One-Step per Posteriori 50 ANNI di ESPERIENZA NELLO SVILUPPO DEI COMPOSITI DAL 1964 Semplifica la procedura e risparmia

Dettagli

Il pacchetto di soluzioni per produrre restauri protesici di altissima qualità nel vostro laboratorio

Il pacchetto di soluzioni per produrre restauri protesici di altissima qualità nel vostro laboratorio Press release cara DS 360 Il pacchetto di soluzioni per produrre restauri protesici di altissima qualità nel vostro laboratorio Hanau, 1 Settembre 2015 Heraeus Kulzer introduce delle nuove apparecchiature

Dettagli

nchio e sistemi di In questa sezione potrete trovare la nostra selezione di inchiostri Sawgrass per la stampa in sublimazione o Chromablast.

nchio e sistemi di In questa sezione potrete trovare la nostra selezione di inchiostri Sawgrass per la stampa in sublimazione o Chromablast. IInchiostri nchio e sistemi di s t r i etransfer SStampa ta sis mpa temi Tran d i sfer In questa sezione potrete trovare la nostra selezione di inchiostri Sawgrass per la stampa in sublimazione o Chromablast.

Dettagli

Ogni goccia è preziosa

Ogni goccia è preziosa In anticipo sul futuro Ogni goccia è preziosa Il nuovo tester per l olio da cucina testo 270: qualità e risparmio assicurati NUOVO! Oggi ancora più resistente, grazie al nuovo sensore Tester per l olio

Dettagli

10-11 aprile 2015 20-21 novembre 2015

10-11 aprile 2015 20-21 novembre 2015 10-11 aprile 2015 20-21 novembre 2015 Con chi: Dr. Walter Devoto, Prof. Angelo Putignano e il supporto del team di StyleItaliano. La collaborazione ideale 3M ESPE è leader nella conservativa grazie a tecnologie

Dettagli

Offerte prodotti. Italia. Offerte valide dal al presso i rivenditori autorizzati. hydrorise. zeta 3 wipes TOTAL SEGUICI SU

Offerte prodotti. Italia. Offerte valide dal al presso i rivenditori autorizzati. hydrorise. zeta 3 wipes TOTAL SEGUICI SU Offerte prodotti SEGUICI SU Offerte valide dal 07.01.2015 al 31.07.2015 presso i rivenditori autorizzati. Italia hurrimix zeta 3 foam hydrorise zeta 3 wipes TOTAL FOCUS PRODOTTI: HYDRORISE il Silicone

Dettagli

digitals Tecnologia oltre l impianto

digitals Tecnologia oltre l impianto digitals Tecnologia oltre l impianto Evoluzione digitale In questi anni l odontoiatria è stata oggetto di importanti evoluzioni, la maggior parte in campo digitale. Tecnologie digitali che hanno assunto

Dettagli

WELCOME BEYOND INNOVATION ZHERMACK CLINICAL

WELCOME BEYOND INNOVATION ZHERMACK CLINICAL Catalogo 2014 Catalogo WELCOME Zhermack è specializzata nella produzione di materiali ed attrezzature per lo studio odontoiatrico e il laboratorio odontotecnico e propone ai suoi clienti prodotti all insegna

Dettagli

NORMSTAHL QUALITA PER LA VITA.

NORMSTAHL QUALITA PER LA VITA. Il programma NORMSTAHL QUALITA PER LA VITA. Porte sezionali Porte sezionali con apertura laterale Porte basculanti Motorizzazioni www.normstahl.com Affidabili E DAL LOOK ACCATTIVANTE PORTE SEZIONALI g60

Dettagli

Polimerizzazione Duale A Rilascio di Fluoruro Idrofilo Radiopaco Autoadesivo Automordenzante sulla Dentina

Polimerizzazione Duale A Rilascio di Fluoruro Idrofilo Radiopaco Autoadesivo Automordenzante sulla Dentina PULPDENT Embrace WetBond SPEE-DEE Build-Up Polimerizzazione Duale A Rilascio di Fluoruro Idrofilo Radiopaco Autoadesivo Automordenzante sulla Dentina DESCRIZIONE DEL PRODOTTO SPEE-DEE Build-Up è un materiale

Dettagli

3Shape X1 Soluzione di scansione CBCT 4-in-1

3Shape X1 Soluzione di scansione CBCT 4-in-1 3Shape X1 Soluzione di scansione CBCT 4-in-1 Bassa dose Immagini 3D ad elevata qualità 3Shape ha scosso il mondo dell'odontoiatria digitale introducendo ai suoi premiati scanner da tavolo e scanner intraorali

Dettagli

Ricette per Splendidi Sorrisi

Ricette per Splendidi Sorrisi Ricette per Splendidi Sorrisi Le ricette La collaborazione ideale 3M ESPE è leader nella conservativa grazie a tecnologie sempre all avanguardia. Grazie al costante dialogo con i professionisti nel campo

Dettagli

Realizzazione di un inlay in composito

Realizzazione di un inlay in composito Lorenzo Mazza. Nato a Milano nel 1959, si è diplomato al Galileo Galilei nel 1978, suo docente il Prof. Cosimo Papadia. Nei primi anni 80 collaborò con Roberto Polcan, dall 85 titolare di laboratorio sempre

Dettagli

PRESTAZIONI efficienti Linde ECO Mode. Linde Material Handling

PRESTAZIONI efficienti Linde ECO Mode. Linde Material Handling PRESTAZIONI efficienti Linde ECO Mode Linde Material Handling Una delle maggiori aziende di veicoli al mondo: L unica domanda quale versione Vi Linde PERFORMANCE Mode. Garantisce al carrello la piena

Dettagli

Il futuro è invisibile. Le aspettative estetiche. Cementazione estetica facile e perfetta CLEARFIL ESTHETIC CEMENT. Gamma di prodotti.

Il futuro è invisibile. Le aspettative estetiche. Cementazione estetica facile e perfetta CLEARFIL ESTHETIC CEMENT. Gamma di prodotti. Le aspettative estetiche Cementazione estetica facile e perfetta L estetica ha sempre ricoperto un ruolo centrale nella cultura giapponese. In base a questo concetto, Kuraray edical Inc. ha sviluppato

Dettagli

OFENTECHNIK. Forni di cottura per ceramiche dentali

OFENTECHNIK. Forni di cottura per ceramiche dentali OFENTECHNIK Forni di cottura per ceramiche dentali L unica camera di cottura al mondo con diametro interno da 120 mm! 500 posizioni di memoria programmabili liberamente Pre-programmazione personalizzata,

Dettagli