PIANO DI COMUNICAZIONE 2a edizione

Dimensione: px
Iniziare la visualizzazioe della pagina:

Download "PIANO DI COMUNICAZIONE 2a edizione"

Transcript

1 PIANO DI COMUNICAZIONE 2a edizione Via G. Sirtori 32 (MM Porta Venezia) Milano scarica l app dell evento da segreteria@marketingsummit.it

2 INTRODUZIONE Marketing Summit Il 14 e 15 novembre a Milano, l appuntamento di marketing e comunicazione da non perdere: per fare il punto sui nuovi scenari e discutere con gli interlocutori più qualificati e i decision maker delle aziende, anche attraverso il sistema B-Matching. In una due giorni ricca di spunti e opportunità, presso lo Spazio Anni Luce, società e professionisti del settore avranno modo di presentare le proprie proposte ad un pubblico qualificato (si prevedono circa 3000 presenze); il tutto in un format dinamico che integra la consueta formula espositiva (resa più snella e fruibile) con demo, incontri one-to-one, workshop e tavole rotonde. L offerta espositiva è concentrata in cinque aree tematiche; gli espositori che selezioneranno il pacchetto B-Matching avranno a disposizione anche un area riservata per appuntamenti prefissati con decision maker e potenziali clienti. Promotion Space area dedicata al mondo della promozione, per discutere insieme dei principali strumenti e delle nuove idee per comunicare sul punto vendita. Digital Space area dedicata a tutte le realtà che operano in ambito nel mondo del digitale, dell ICT, del web, dell e-commerce ecc Mobile space area dedicata a tutte quelle realtà che sviluppano applicazione per il mobile e sviluppano progetti di comunicazione dedicati al mobile marketing. Mice Space area dedicata a coloro che lavorano nel mondo degli eventi fornitori, agenzie di comunicazione, incentive, location, hotel, tour operator, assicurazioni ecc Media Space area dedicata al mondo del product placement, dei centri media, delle concessionarie di pubblicità e del cinema. Dati 1 a edizione 2 giornate espositive visitatori targettizzati 1 main sponsor 20 tra espositori e partner 300 mq di spazio espositivo 10 associazioni di settore a patrocino della manifestazione 20 riviste tra cartacee e online a supporto dell evento 2 Segreteria Organizzativa:

3 PROFILO UTENTI Grazie all apporto del nostro database, nonché attraverso l implementazione di una campagna di comunicazione e partnership dedicata, contiamo di raggiungere almeno utenti, come di seguito profilati, al fine di raggiungere almeno / visitatori nelle due giornate di manifestazione: La nascita dell idea Il progetto nasce a seguito di uno studio accurato del mondo del marketing e della comunicazione in Italia da cui abbiamo riscontrato che, pur esistendo numerosi eventi dedicati a queste tematiche, le manifestazioni sono spesso concentrate su un unico settore merceologico di applicazione e sono realizzate prettamente nel nord Italia, vedendo in questo modo penalizzate le realtà presenti nel centro sud che, vuoi per questioni di budget, vuoi per questioni di lontananza, non hanno l opportunità di prenderne parte. A tale scopo abbiamo deciso di organizzare una manifestazione, seppure di nicchia, che possa raggruppare settori merceologici differenti ma rientranti nella macro categoria definita servizi di marketing puntando sul centro/sud Italia, in due giornate dedicate all incontro e al confronto attraverso 5 aree espositive. 3 Segreteria Organizzativa:

4 Talk Show e Workshop Al fine di creare momenti di dialogo e di scambio in cui approfondire e discutere i temi più attuali legati al marketing e alla comunicazione, verranno realizzati incontri e talk show in cui interverranno le personalità del settore. Agli espositori verrà offerta, inoltre, la possibilità di organizzare dei propri workshop. Perché Esporre Due giorni di evento per farsi conoscere Talk show su temi comuni inerenti i servizi di marketing Speaker di fama nazionale Possibilità di organizzare un proprio workshop Possibilità di aderire al sistema B-Matching (per fissare meeting con i decision maker aderenti). B-Matching Per tutte quelle aziende desiderose di massimizzare al massimo la propria presenza, sarà possibile realizzare un ciclo di appuntamenti prefissati in un apposita area riservata (della durata di 30 minuti ciascuno); grazie ad una semplice interfaccia sarà possibile creare la propria agenda individuale online selezionando gli interlocutori di maggiore interesse. L agenda online è semplice ed efficace: È un valore aggiunto che decreta soddisfazione per l espositore; L espositore, una volta avuto accesso alla propria area riservata, potrà inserire una breve descrizione della propria azienda. Il buyer invitato si registrerà nella propria area Riservata del sito, in modo da poter essere visibile agli espositori e poter fissare - ancora prima della manifestazione -, la propria agenda. Accedendo alla propria area riservata, tramite username e password, l espositore in possesso dei rediti potrà programmare la propria agenzia o accettare l invito da parte del buyer. Profilo Visitatori I decision maker aziendali: responsabili marketing, commerciali, comunicazione, relazioni esterne, formazione, servizi di marketing e di supporto commerciale I meeting planner di associazioni, enti pubblici e no profit: segretari generali, responsabili eventi, funzionari operativi. I travel manager aziendali: responsabili viaggi aziendali, responsabili e funzionari di uffici acquisti, responsabili di inplant. Le agenzie di organizzazione congressuale e di viaggi incentive. Le agenzie di viaggi con reparti congressuali, incentive e di business travel. 4 Segreteria Organizzativa:

5 Il piano di comunicazione CAMPAGNA ADVERTISING direct marketing: invio di newsletter al nostro database ( contatti profilati); inviti personalizzati ai propri clienti spediti dagli espositori; internet marketing: campagna banner e presenza redazionale sui portali di marketing, comunicazione e arti grafiche; pagine pubblicitarie sulle principali riviste di settore (marketing, comunicazione, arti grafiche,web ecc.); spedizione invito cartaceo e personalizzato a buyer Italia; CO-MARKETING Con partner e Associazioni di Categoria patrocinatori dell evento attraverso visibilità verso gli associati (sito, house organ, newsletter). SOCIAL NETWORK Visibilità sui più diffusi social network: Facebook, Twitter e Linkedin Viadeo. MEDIA RELATION Attività di ufficio stampa pre e post evento con tutti i media specializzati e generalisti. I comunicati stampa saranno diffusi alla lista di contatti, che comprende circa nominativi, ai media partner, alle agenzie di stampa e ai magazine online e offline. 5 Segreteria Organizzativa:

6 Main Sponsorship I Main Sponsor avranno visibilità di massimo risalto a partire dalla campagna di comunicazione pre e post evento. Durante l evento sarà dedicato uno spazio espositivo con una superficie di 12 mq (allestimento non incluso ed a cura dello sponsor). Logo sulla Homepage del sito e sull App ufficiale dell evento Invio n.2 DEM personalizzate ad oltre utenti iscritti nel nostro database Logo su tutta la campagna di comunicazione a supporto pre-post evento che sarà effettuata sulle principali testate di settore. Logo sulla copertina della guida dell evento. Speaking opportunity possibilità di usufruire gratuitamente per 60 minuti di un workshop dedicato. Spazio espositivo di 12 mq. (allestimento non incluso) Connessione Internet connessione wifi in fibra ottica fino a 100 Mb Invitation Template per invitare i propri clienti e prospect a partecipare all evento 6 Segreteria Organizzativa:

7 Workshop Tutti gli espositori che hanno acquistato uno spazio espositivo potranno richiedere anche di poter tenere un workshop a pagamento di differente durante secondo le proprie esigenze (30,45,60 minuti) durante il quale presentare delle case history o argomenti inerenti il tema della manifestazione. Gli Espositori che acquistano un Workshop, potranno richiedere il Database dei partecipanti al proprio Workshop con indicazione di Nome, Cognome, Azienda, Posizione ricoperta in azienda ed . Si precisa che l elenco conterrà i dati dei partecipanti al Workshop che avranno autorizzato il trattamento dei loro dati personali al momento dell accredito. Area Espositiva da 3 a 9 mq Stand Preallestito moquette colore rosso con una superficie variabile a seconda della dimensione 3 mq (1,5 x 2) o 6 mq (2 x 3). Impianto elettrico N. 1 Ciabatta per attacco notebook Connessione Internet N. 1 Access Point con connessione in fibra ottica fino a 100 Mb Arredo di design 1 fondale 100 x 200 cm, 1 tavolo da 130 cm; 4 sgabelli, 1 gettacarte il tutto con stampa della tua grafica; inoltre al termine della manifestazione potrai smontare e portare via con te tutti gli arredi. Logo e profilo aziendale sul sito dell evento nella pagina «Espositori» Logo e profilo aziendale sul Catalogo Ufficiale della manifestazione su catalogo cartaceo Invitation Template per invitare i propri clienti e prospect a partecipare all evento Aziende Rappresentate Ogni espositore potrà chiedere di dare visibilità nel proprio stand ad aziende rappresentate con le quali intrattiene rapporti commerciali e/o societari. Ogni azienda rappresentata avrà diritto a: - Logo e profilo aziendale pubblicato sulla pagina Espositori del sito dell evento; - Pagina aziendale nella Catalogo Ufficiale dell evento; Catalogo L Organizzatore realizzerà il Catalogo Ufficiale dell evento che verrà distribuito a tutti i visitatori al momento dell accredito. Tiratura prevista nel 2014: copie Ogni espositore, oltre alla propria pagina di presentazione all interno del catalogo, avrà la possibilità di acquistare spazi pubblicitari : II, III e IV di copertina, pagine pubblicitarie e pubbliredazionali interni posizionati al fianco della propria scheda di presentazione. 7 Segreteria Organizzativa:

8 TIPOLOGIA SPAZIO LISTINO 30% (entro il 31/07/14) 15% (entro il 30/09/14) Spazio da 3 mq 1.800, , ,00 Spazio da 6 mq 3.500, , ,00 Spazio da 9 mq 5.000, , ,00 STAND 3 MQ (Spazio 1,5 x 2 mq) Lo spazio prevede un fondale personalizzato in cartone dimensioni 1 x 2 mt + n. 4 sgabelli in cartone + 1 tavolo (50 x 50 x 80) personalizzato, presa elettrica e connessione wi-fi 8 Segreteria Organizzativa:

9 STAND 6 MQ (Spazio 3 x 2 mq) Lo spazio prevede un fondale personalizzato in cartone dimensioni 1 x 2 mt + n. 4 sgabelli in cartone + 1 tavolo (130 x 70 x 80) personalizzato, presa elettrica e connessione wi-fi STAND 9 MQ (Spazio 6 x 1,5 mq) Lo spazio prevede due fondali personalizzati in cartone dimensioni 1 x 2 mt cad + n. 5 sgabelli in cartone + 1 tavolo (130 x 70 x 80) personalizzato + 1 desk con personalizzazione frontale, presa elettrica e connessione wi-fi 9 Segreteria Organizzativa:

10 TESTATA BANNER NEWSLETTER/DEM ADV PAGE E20 Exporess X X X NC Pubblicità Italia X X X Adv My Marketing Net Advertiser P5 X X MediaKey X X Meeting & Congressi X X X 360 Com X X Rassegna Grafica X X X Label World Mice DailyMedia X X X NetForum/MediaForum Master Meeting X X X ItaliaPublisher X X X Comunicando LargeFormat Vision Spot & Web X X Datamanger X PC Professionale X Wired X Punto Informatico X ICT 4 Executive X Wireless 4 Innovation Net Magazine X Applicando - 01 Net X 10 Segreteria Organizzativa:

Start Up Gallery. Nasce così la Start Up Gallery, un area interamente dedicata alle Start Up che operano in ambito e-commerce.

Start Up Gallery. Nasce così la Start Up Gallery, un area interamente dedicata alle Start Up che operano in ambito e-commerce. Start Up Gallery Netcomm, il Consorzio del Commercio Elettronico, in occasione del più importante evento nazionale dedicato al settore, l e- Commerce Forum, desidera dare spazio alle nuove realtà (max

Dettagli

PACCHETTO SPONSOR Per 11 edizione 14 17 dicembre 2014

PACCHETTO SPONSOR Per 11 edizione 14 17 dicembre 2014 PACCHETTO SPONSOR Per 11 edizione 14 17 dicembre 2014 Piazza Sallustio 9 Roma Tel. 06.4817254 Fax: 06.93379128 - www.seadam.it - info@seadam.it PERCHE DIVENTARE SPONSOR Se il vostro lavoro e i vostri interessi

Dettagli

MARKETING RESEARCH FORUM 2016

MARKETING RESEARCH FORUM 2016 MARKETING Valore ed utilità delle ricerche: la conoscenza come investimento 26 Ottobre 2016 Centro Congressi ABI Via Olona, 2 - Milano Diventare sponsor Scopri le opportunità della nuova edizione e trova

Dettagli

E-MOBILITY TECHNOLOGY EVENT Tecnologie innovative al servizio della mobilità sostenibile

E-MOBILITY TECHNOLOGY EVENT Tecnologie innovative al servizio della mobilità sostenibile E-MOBILITY TECHNOLOGY EVENT Tecnologie innovative al servizio della mobilità sostenibile Organizzato dalle riviste Automazione Industriale, PCB Magazine, Selezione di Elettronica e Sicurezza Milano Giugno,

Dettagli

MARKETING RESEARCH FORUM 2015

MARKETING RESEARCH FORUM 2015 Persone, Dati, Aziende: la convergenza possibile MARKETING 29 Ottobre 2015 Centro Congressi ABI Milano Diventare sponsor Scopri le opportunità e trova la tua formula MARKETING Il forum di Assirm è l appuntamento

Dettagli

BTS 2011 SOLUZIONI DI PROMOZIONE E MARKETING

BTS 2011 SOLUZIONI DI PROMOZIONE E MARKETING BORSA DEL TURISMO SPORTIVO, ATTIVO E DEL BENESERE TERMALE 13/14 OTTOBRE STABILIMENTO TETTUCCIO MONTECATINI TERME BTS 2011 SOLUZIONI DI PROMOZIONE E MARKETING Gala Dinner BTS Premio BTS 2011 Area Agenda

Dettagli

ASSIRM MARKETING RESEARCH FORUM 2016

ASSIRM MARKETING RESEARCH FORUM 2016 ASSIRM MARKETING RESEARCH FORUM 2016 6 Ottobre 2016 MiCo Milano Congressi (da confermare) DIVENTARE SPONSOR: Scopri le opportunità della nuova edizione e Trova la tua formula! PERCHE PARTECIPARE? Il forum

Dettagli

PRESENTAZIONE OPZIONI DI PARTECIPAZIONE

PRESENTAZIONE OPZIONI DI PARTECIPAZIONE FUORISALONE 2011 12-17 APRILE PRESENTAZIONE OPZIONI DI PARTECIPAZIONE UN PROGETTO DI Porta Romana Design Edizione Fuorisalone 2013 Terzo appuntamento per Porta Romana Design 2013, dopo l edizione ad Aprile

Dettagli

SERVIZI DI MARKETING INTEGRATO Visibilità mirata per le Aziende ICT, le Istituzioni e gli Enti Locali legati al mondo dell E-Government

SERVIZI DI MARKETING INTEGRATO Visibilità mirata per le Aziende ICT, le Istituzioni e gli Enti Locali legati al mondo dell E-Government SERVIZI DI MARKETING INTEGRATO Visibilità mirata per le Aziende ICT, le Istituzioni e gli Enti Locali legati al mondo dell E-Government N.B.: Per le Associate Assintel aderenti ad EuroP.A. 2008 sono previsti

Dettagli

IL PROGETTO SMAU 2015

IL PROGETTO SMAU 2015 IL PROGETTO SMAU 2015 BERLINO, 12-13 marzo PADOVA, 1-2 aprile TORINO, 29-30 aprile BOLOGNA, 4-5 giugno FIRENZE, 8-9 luglio MILANO, 21-22-23 ottobre NAPOLI, 10-11 dicembre www.smau.it - tel. +39 02 283131

Dettagli

Borsa internazionale del turismo

Borsa internazionale del turismo New BIT, new business. New BIT, new business. Borsa internazionale del turismo Il tuo business al centro del mondo. Bit è la manifestazione leader nel panorama italiano, un appuntamento irrinunciabile

Dettagli

PIANO MEDIA. perche' esporre l IMPORTANZA DI ESSERE PRESENTI. Mediterranea Food & Beverage. 5 A Edizione. La Fiera dei Grandi Numeri DIRETTA TV

PIANO MEDIA. perche' esporre l IMPORTANZA DI ESSERE PRESENTI. Mediterranea Food & Beverage. 5 A Edizione. La Fiera dei Grandi Numeri DIRETTA TV 13-16 NOVEMBRE 2014 perche' esporre l IMPORTANZA DI ESSERE PRESENTI CONVEGNI 5 a Mediterranea Food & Beverage L enogastronomia calabrese presentata ai consumat ori calabresi Mediterranea Food & Beverage

Dettagli

COSA DICONO. Centinaia di decisori aziendali interessati al Marketing ed al Web stanno per venirti a stringere la mano.

COSA DICONO. Centinaia di decisori aziendali interessati al Marketing ed al Web stanno per venirti a stringere la mano. COSA DICONO Centinaia di decisori aziendali interessati al Marketing ed al Web stanno per venirti a stringere la mano. Non vorrai rinunciare ad incontrarli? 1 SPECIALE ARENA MARKETING TRENDS ESPOSIZIONE,

Dettagli

Elettromondo, l evento che unisce i professionisti ed i produttori che operano nel. elettrica, si terrà nel 2013 a Pesaro.

Elettromondo, l evento che unisce i professionisti ed i produttori che operano nel. elettrica, si terrà nel 2013 a Pesaro. ELETTROMONDO - 19 20 21 Aprile 2013, Fiere delle Marche, Pesaro Piano di comunicazione Elettromondo, l evento che unisce i professionisti ed i produttori che operano nel c a m p o d e l l i n s t a l l

Dettagli

TORINO INCONTRA 17/18 FEBBRAIO 2016. www.food-mood.it

TORINO INCONTRA 17/18 FEBBRAIO 2016. www.food-mood.it TORINO INCONTRA 17/18 FEBBRAIO 2016 Un progetto di Organizzato da www.food-mood.it Che cosa è FOODMOOD FOODMOOD è un tavolo aperto dove si incrociano i temi più attuali ed importanti, che concorrono a

Dettagli

AF - MODA LA QUALITA DEL SU MISURA. 1-9 Dicembre 2012, Fieramilano Rho

AF - MODA LA QUALITA DEL SU MISURA. 1-9 Dicembre 2012, Fieramilano Rho AF - MODA LA QUALITA DEL SU MISURA 1-9 Dicembre 2012, Fieramilano Rho Il contesto AF L Artigiano in Fiera, 17ª Mostra Mercato Internazionale dell Artigianato, è il più grande villaggio mondiale dell artigianato

Dettagli

AF - GIOVANI E DESIGN L ARTIGIANATO TRA TRADIZIONE E INNOVAZIONE. 1-9 Dicembre 2012, Fieramilano Rho

AF - GIOVANI E DESIGN L ARTIGIANATO TRA TRADIZIONE E INNOVAZIONE. 1-9 Dicembre 2012, Fieramilano Rho AF - GIOVANI E DESIGN L ARTIGIANATO TRA TRADIZIONE E INNOVAZIONE 1-9 Dicembre 2012, Fieramilano Rho Il contesto AF L Artigiano in Fiera, 17ª Mostra Mercato Internazionale dell Artigianato, è il più grande

Dettagli

STRUMENTI DI COMUNICAZIONE 2007

STRUMENTI DI COMUNICAZIONE 2007 STRUMENTI DI COMUNICAZIONE 2007 Prospetto mezzi, termini di utilizzo e costi * 1. ADVERTISING CLASSICO E NUOVI MEDIA Banner sul Sito Ufficiale Assofranchising Pacchetto di comunicazione Fiera del Franchising

Dettagli

FORUM AGENTI La Fiera degli Agenti di Commercio

FORUM AGENTI La Fiera degli Agenti di Commercio in collaborazione con: FORUM AGENTI La Fiera degli Agenti di Commercio dove incontri i tuoi nuovi agenti di commercio CHE COS È FORUM AGENTI? I VANTAGGI DI FORUM AGENTI I SERVIZI AGGIUNTIVI DI FORUM AGENTI

Dettagli

MIC - Milano Convention Center 5 e 6 ottobre 2009

MIC - Milano Convention Center 5 e 6 ottobre 2009 Sotto l Alto Patronato della Presidenza della Repubblica 4ª edizione Forum internazionale sull innovazione tecnologica per lo sviluppo della mobilità e del trasporto Un confronto a tutto campo sui temi

Dettagli

#GLOBAL SUMMIT #25-26 MARKETING & DIGITAL FEBBRAIO. Global Summit. marketing & digital 100% SATISFIED CLIENTS 15 EDIZIONE.

#GLOBAL SUMMIT #25-26 MARKETING & DIGITAL FEBBRAIO. Global Summit. marketing & digital 100% SATISFIED CLIENTS 15 EDIZIONE. Global Summit marketing & digital #25-26 FEBBRAIO 15 EDIZIONE #GLOBAL SUMMIT MARKETING & DIGITAL ONEtoONE MEETINGS INCREASE YOUR BUSINESS 100% SATISFIED CLIENTS #1 L EFFICACIA DI UN INCONTRO REALE UN FORMAT

Dettagli

Sponsor Prospectus. Palermo, 22-24 giugno 2016

Sponsor Prospectus. Palermo, 22-24 giugno 2016 Sponsor Prospectus Palermo, 22-24 giugno 2016 Sponsor Prospectus Il Congresso Il 61 Congresso Nazionale degli Ordini degli Ingegneri d Italia si svolgerà nella storica cornice del Teatro Massimo di Palermo

Dettagli

I NUMERI DI #IABFORUM 2014

I NUMERI DI #IABFORUM 2014 I NUMERI DI #IABFORUM 2014 EDIZIONE 2014 2 giornate Partecipanti :12.000 Giornalisti delle più grandi testate italiane Radio 24, Wired.it, Agi, Ansa, Corriera della Sera, Repubblica TV, Class CNBC, Italia

Dettagli

Workshop. Servizi compresi nella quota di partecipazione. Gran festival del workshop

Workshop. Servizi compresi nella quota di partecipazione. Gran festival del workshop PIANO DI MARKETING L obiettivo di questi spunti è favorire la visibilità attraverso la partecipazione ad ExpoTraining. In qualità di organizzatori, sentiamo il dovere di facilitare il contatto con il mercato

Dettagli

15 EDIZIONE EXPO SUMMIT 26 / 27 FEBBRAIO 2014 SERVIZI E SOLUZIONI PER IL MARKETING E LA COMUNICAZIONE

15 EDIZIONE EXPO SUMMIT 26 / 27 FEBBRAIO 2014 SERVIZI E SOLUZIONI PER IL MARKETING E LA COMUNICAZIONE 15 EDIZIONE EXPO SUMMIT 26 / 27 FEBBRAIO 2014 SERVIZI E SOLUZIONI PER IL MARKETING E LA COMUNICAZIONE 01 L EFFICACIA DI UN INCONTRO REALE La cultura social e i nuovi media ci stanno educando a nuovi spazi

Dettagli

www.iocaccio.it redazione@iocaccio.it 3338411316

www.iocaccio.it redazione@iocaccio.it 3338411316 CHI SIAMO Siamo una giovane realtà che unisce una profonda passione per la caccia con una comprovata esperienza nel settore digitale, e ci siamo posti l obbiettivo di divenire uno dei punti di riferimento

Dettagli

HOTEL INTERNATIONAL MARKETING

HOTEL INTERNATIONAL MARKETING HOTEL INTERNATIONAL MARKETING Marketing non è solo pubblicità. Marketing è un processo finalizzato a creare, distribuire, prezzare e promuovere con strategia il proprio prodotto. Scegliere Hotel International

Dettagli

Takes care of your business

Takes care of your business Takes care of your business Takes care of your business MiAgenda.it si prende cura degli affari mentre lei cura i suoi pazienti. MiAgenda.it mette a sua disposizione tutti gli strumenti più innovativi

Dettagli

Internet e social media per far crescere la tua impresa

Internet e social media per far crescere la tua impresa @ # Internet e social media per far crescere la tua impresa Migliorare il proprio business attraverso il web e i social media: è questo l obiettivo delle undici proposte formative che prenderanno il via

Dettagli

Sponsor a WPC2015. presenta

Sponsor a WPC2015. presenta Sponsor a WPC2015 presenta WPC : evento di riferimento per tutti coloro che lavorano e collaborano nel mondo IT. WPC2015: 21 anni di WPC OverNet Education organizza la 22ma edizione che si terrà a Milano

Dettagli

Creaattiva altre attività MA!

Creaattiva altre attività MA! Creaattiva Creaattiva si occupa di Web Design, Web Marketing, Graphic Design, Stampa, Sviluppo SW e altre attività correlate. MA! Questa nuova realtà opera in una location molto dinamica e creativa in

Dettagli

Raggiungi il tuo mercato in profondità Uno strumento pratico ed efficace per vendere

Raggiungi il tuo mercato in profondità Uno strumento pratico ed efficace per vendere Raggiungi il tuo mercato in profondità Uno strumento pratico ed efficace per vendere Un prodotto editoriale multilingua dal carattere pratico e funzionale, una elegante guida turistica interamente dedicata

Dettagli

Creaattiva altre attività MA!

Creaattiva altre attività MA! Creaattiva Creaattiva si occupa di Web Design, Web Marketing, Graphic Design, Stampa, Sviluppo SW e altre attività correlate. MA! Questa nuova realtà opera in una location molto dinamica e creativa in

Dettagli

Un settore in movimento

Un settore in movimento Meccatronica, automazione e trasmissione di potenza Milano, 16-17 giugno 2015 Piano di comunicazione Un settore in movimento Meccatronica, automazione e trasmissione di potenza Feeding Technology Energy

Dettagli

LABWORLD è un portale che parla del mercato del laboratorio in tutti i suoi aspetti.

LABWORLD è un portale che parla del mercato del laboratorio in tutti i suoi aspetti. LABWORLD è un portale che parla del mercato del laboratorio in tutti i suoi aspetti. E' una guida completa agli acquisiti, organizzata in categorie di prodotti. Per ciascuna categoria sono visibili le

Dettagli

www.gvbusiness.it Magazine online specializzato nel BUSINESS TRAVEL & MICE (Meeting, Incentive, Congressi e Eventi) LISTINO 2009

www.gvbusiness.it Magazine online specializzato nel BUSINESS TRAVEL & MICE (Meeting, Incentive, Congressi e Eventi) LISTINO 2009 www.gvbusiness.it Magazine online specializzato nel BUSINESS TRAVEL & MICE (Meeting, Incentive, Congressi e Eventi) LISTINO Business Travel, Meeting, Incentive, Congressi ed Eventi We take care of you

Dettagli

Area macchine attrezzature e prodotti per il florovivaismo

Area macchine attrezzature e prodotti per il florovivaismo Lo spazio per il florovivaismo ad NUOVA FIERA DI ROMA 22-25 OTTOBRE 2009 SPAZIO FLORTECNICA AD A G R I E X P O Area macchine attrezzature e prodotti per il florovivaismo L appuntamento per aziende agricole

Dettagli

LA COMUNICAZIONE IN GABIANO

LA COMUNICAZIONE IN GABIANO Giugno 2011 Nasce la Struttura Marketing di Gabiano. La nuova struttura ha anche l'obiettivo di elaborare un Piano di Comunicazione che oltre a favorire la generazione di contatti, possa aumentare le visibilità

Dettagli

presenta L Albergatore Day 2015

presenta L Albergatore Day 2015 presenta L Albergatore Day 2015 Cos è L unico evento dell anno dedicato al mondo degli Alberghi, curato ed organizzato da oltre 10 anni da Federalberghi Roma, con l obiettivo di favorire occasioni d incontro

Dettagli

Oggetto: 21 edizione Global Logistics - Pacengo di Lazise (VR), 21 e 22 maggio 2014 - Evento B2B - Tariffe speciali per i soci Assologistica

Oggetto: 21 edizione Global Logistics - Pacengo di Lazise (VR), 21 e 22 maggio 2014 - Evento B2B - Tariffe speciali per i soci Assologistica FIERE E CONVEGNI Milano, 14 febbraio 2014 Circolare n. 052/14 Alle Aziende Associate Loro Sedi Oggetto: 21 edizione Global Logistics - Pacengo di Lazise (VR), 21 e 22 maggio 2014 - Evento B2B - Tariffe

Dettagli

13-14 NOVEMBRE 2014 PALAZZO DEI CONGRESSI ROMA. per gli SPONSOR

13-14 NOVEMBRE 2014 PALAZZO DEI CONGRESSI ROMA. per gli SPONSOR 13-14 NOVEMBRE 2014 PALAZZO DEI CONGRESSI ROMA per gli SPONSOR BENVENUTO IN UNIRETE Il grande evento B2B di due giorni dedicato alla crescita del networking e del business delle aziende del Lazio associate

Dettagli

MANUALE OPERATIVO PER IL CARICAMENTO DEI CONTENUTI DELLE AZIENDE ASSOCIATE NELLA SEZIONE A LORO RISERVATA

MANUALE OPERATIVO PER IL CARICAMENTO DEI CONTENUTI DELLE AZIENDE ASSOCIATE NELLA SEZIONE A LORO RISERVATA MANUALE OPERATIVO PER IL CARICAMENTO DEI CONTENUTI DELLE AZIENDE ASSOCIATE NELLA SEZIONE A LORO RISERVATA 1 Innanzitutto ricordiamo che con il browser Internet Explorer 7 non sarà più possibile accedere

Dettagli

Top Italian Exhibitors D S MEDIAKIT. Top Italian Exhibitors IDS Colonia 10-14 March 2015

Top Italian Exhibitors D S MEDIAKIT. Top Italian Exhibitors IDS Colonia 10-14 March 2015 T I E D S MEDIAKIT 2 0 1 5 Top Italian IDS Colonia 10-14 March 2015 TOP ITALIAN EXHIBITORS è la piattaforma digitale di Koelnmesse riservata agli espositori italiani di IDS. Uno strumento pensato e realizzato

Dettagli

20-21 SETTEMBRE 2014 FERRARA

20-21 SETTEMBRE 2014 FERRARA 1 Tennis World Expo Il Salone dedicato a tutti gli sport della racchetta 20-21 SETTEMBRE 2014 FERRARA 2 3 Tennis - Badminton - Tennis Tavolo - BeachTennis Paddle - Squash PERCHE' TENNIS WORLD EXPO * E

Dettagli

FORO ITALICO Roma Internazionali BNL d Italia Area Commerciale 30 aprile 08 maggio 2010

FORO ITALICO Roma Internazionali BNL d Italia Area Commerciale 30 aprile 08 maggio 2010 FORO ITALICO Roma Internazionali BNL d Italia Area Commerciale 30 aprile 08 maggio 2010 Perché Expotennis si propone come l appuntamento Internazionale dell anno per tutti gli Operatori dell universo Tennis

Dettagli

Listino 2012/2013. www.venderequadri.it

Listino 2012/2013. www.venderequadri.it Il portale Venderequadri.it nasce nel 2011 ed è stato il primo sito di compravendita di opere d arte in Italia ed è diventato il punto di riferimento per appassionati, collezionisti e professionisti del

Dettagli

progetto sponsorship EXPANDERE EXPANDERE Il valore di un incontro WITHMATCHING ROMA 2012 14 giugno Fiera di Roma - Pad.14 - Apertura ore 10.

progetto sponsorship EXPANDERE EXPANDERE Il valore di un incontro WITHMATCHING ROMA 2012 14 giugno Fiera di Roma - Pad.14 - Apertura ore 10. 14 giugno 2012 progetto sponsorship 14 giugno Fiera di Roma - Pad.14 - Apertura ore 10.00 Fiera di Roma - Pad.14 - Apertura ore 10.00 Il valore di un incontro Il valore di un incontro progetto sponsorship

Dettagli

Wolters Kluwer Professional Network. Opportunità di sviluppo advertising

Wolters Kluwer Professional Network. Opportunità di sviluppo advertising Wolters Kluwer Professional Network Opportunità di sviluppo advertising Wolters Kluwer: when you have to be right Wolters Kluwer è uno dei principali fornitori a livello mondiale di prodotti e servizi

Dettagli

In commercio il coupon è un biglietto o un documento che può essere scambiato per uno sconto all atto dell acquisto di un prodotto/servizio.

In commercio il coupon è un biglietto o un documento che può essere scambiato per uno sconto all atto dell acquisto di un prodotto/servizio. Premessa: I buoni sconto sono tra gli strumenti di Direct Marketing più utilizzati. In commercio il coupon è un biglietto o un documento che può essere scambiato per uno sconto all atto dell acquisto di

Dettagli

Forum economico Italo-Tedesco

Forum economico Italo-Tedesco Forum economico Italo-Tedesco Roma - Hotel Rome Cavalieri, 8 maggio 2014 Italia e Germania più unite per un Europa che torna a crescere. CCIG l internazionalizzazione vincente. Fondata nel 1911, La Camera

Dettagli

L appuntamento in fiera. ONLINE!

L appuntamento in fiera. ONLINE! L appuntamento in fiera. ONLINE! Apre il 28 febbraio 2014 Interattiva il 21 marzo 2014 e il 16 ottobre 2014 Rimane aperta in forma espositiva fino al 31 ottobre 2014 *180.000 15.000 più di 200 oltre 100

Dettagli

Partner organizzatore. Partner tecnici

Partner organizzatore. Partner tecnici Partner organizzatore Partner tecnici 1 TOSM Che cos è? TOSM, Torino Software and Systems Meeting èun EVENTO EXPO, giunto alla 3ª edizione e organizzato da Camera di commercio di Torino e Gruppo ICT dell

Dettagli

www.iocaccio.it redazione@iocaccio.it 3338411316

www.iocaccio.it redazione@iocaccio.it 3338411316 CHI SIAMO Siamo una giovane realtà che unisce una profonda passione per la caccia con una comprovata esperienza nel settore digitale. Abbiamo fondato iocaccio.it nel Marzo 2015 e fin dai primi mesi di

Dettagli

DOMANDA D ISCRIZIONE E CONTRATTO

DOMANDA D ISCRIZIONE E CONTRATTO Italian Ringers Convention - 1ª Edizione 5-6-7 Dicembre 2015, MILANO, ITALIA DOMANDA D ISCRIZIONE E CONTRATTO SPAZIO ESPOSITIVO Pacchetto Base In conformità alle Condizioni di partecipazione a Italian

Dettagli

utenti inserzionisti aziende L utente L inserzionista Servizi business per le aziende

utenti inserzionisti aziende L utente L inserzionista Servizi business per le aziende LA STORIA nasce a Marzo del 2005, e si consolida, dopo un paio di mesi, grazie all aiuto di uno staff dinamico e attento che in breve tempo ha permesso la partenza del portale. Ioregalo ha riscontrato

Dettagli

FIERA MONDIALE DEL COMMERCIO EQUO E SOLIDALE 28-31 MAGGIO 2015 - FABBRICA DEL VAPORE - MILANO

FIERA MONDIALE DEL COMMERCIO EQUO E SOLIDALE 28-31 MAGGIO 2015 - FABBRICA DEL VAPORE - MILANO FIERA MONDIALE DEL COMMERCIO EQUO E SOLIDALE 28-31 MAGGIO 2015 - FABBRICA DEL VAPORE - MILANO organizzato da World Fair Trade Organisation e Agices-Equo Garantito nell ambito della World Fair Trade Week

Dettagli

INDICE EXPO DELLA COMUNICAZIONE

INDICE EXPO DELLA COMUNICAZIONE INDICE EXPO DELLA COMUNICAZIONE I Contenuti I Prodotti e i Servizi Le Relazioni IL PERCORSO ESPOSITIVO Expocom Comunicazione visiva e oggettistica promozionale Expophoto Photo ed Imaging Expoprint Attrezzatura

Dettagli

TRUCK DRIVING IS NOT A JOB, IT'S A LIFESTYLE

TRUCK DRIVING IS NOT A JOB, IT'S A LIFESTYLE www.europeantruckfestival.com Autoparco Brescia Est P Nei giorni 27 e 28 settembre 2014, presso l Autoparco Brescia Est si terrà il raduno European Truck Festival un evento che riunirà in uno splendido

Dettagli

Struttura della Manifestazione

Struttura della Manifestazione 2/3/4 ottobre 2015 Struttura della Manifestazione GREEN CENTER Gli antichi Giardini della Guastalla, a due passi dall Università Statale, nel cuore di Milano, saranno la casa nel verde della manifestazione.

Dettagli

il Magazine la Carta Vantaggi il Portale Internet il Portale Internet per Mobile l App per iphone e ipad l App per Smart Phone e Table con sistema

il Magazine la Carta Vantaggi il Portale Internet il Portale Internet per Mobile l App per iphone e ipad l App per Smart Phone e Table con sistema il Magazine la Carta Vantaggi il Portale Internet il Portale Internet per Mobile l App per iphone e ipad l App per Smart Phone e Table con sistema Android 2013 Chi siamo Una iniziativa di: Powered by:

Dettagli

CALL 4 MEDIA PARTNER - 2016 EDITION

CALL 4 MEDIA PARTNER - 2016 EDITION CALL 4 MEDIA PARTNER - 2016 EDITION L EVENTO Creativity Day, evento organizzato da Inside Training, è il ritrovo annuale per i creativi digitali e gli esperti di comunicazione ma anche per le imprese in

Dettagli

COMPANY PROFILE. sezioni standard - offerte (link ai tour operator), lista nozze, servizi, privacy

COMPANY PROFILE. sezioni standard - offerte (link ai tour operator), lista nozze, servizi, privacy Realizzazione di siti e portali PER IL TURISMO Sulla base delle esigenze del cliente, siamo in grado di offrire un servizio completo di progettazione e realizzazione di siti internet per ogni operatore

Dettagli

Opportunità di comunicazione e relazione

Opportunità di comunicazione e relazione La Location: Venezia e l Arsenale PERCHÉ ALL ARSENALE Posizione Ampi spazi per incontri, dibattiti, performance immobiliari Collegamenti diretti da stazione ed aeroporto, parcheggi auto Contesto esclusivo

Dettagli

SPAZIO CONGRESSI FIERA DI ROMA ROMA, SABATO 12 NOVEMBRE, 2011

SPAZIO CONGRESSI FIERA DI ROMA ROMA, SABATO 12 NOVEMBRE, 2011 AMBIENTE INTEGRATO Tecnologie da vivere. SPAZIO CONGRESSI FIERA DI ROMA ROMA, SABATO 12 NOVEMBRE, 2011 I CONVEGNO ESPOSITIVO Incontri professionali per l integrazione dei sistemi audio, video e domotici.

Dettagli

CARNEVALExpo: la fiera dedicata al magico mondo del Carnevale e a tutti gli Attori e Aziende coinvolte nello show

CARNEVALExpo: la fiera dedicata al magico mondo del Carnevale e a tutti gli Attori e Aziende coinvolte nello show CARNEVALExpo: la fiera dedicata al magico mondo del Carnevale e a tutti gli Attori e Aziende coinvolte nello show Parte integrante delle tradizioni più antiche e del tessuto culturale di molti popoli,

Dettagli

Storia e numeri. EDIZIONE 2015 5 tappe Oltre 1.200 partecipanti 53 speakers 120 bloggers coinvolti

Storia e numeri. EDIZIONE 2015 5 tappe Oltre 1.200 partecipanti 53 speakers 120 bloggers coinvolti L EVENTO Creativity Day, evento organizzato da Inside Training, è il ritrovo annuale per i creativi digitali e gli esperti di comunicazione ma anche per le imprese in costante ricerca di nuove idee e bisogno

Dettagli

www.expobit.it expobit.3cube.it

www.expobit.it expobit.3cube.it www.expobit.it expobit.3cube.it Presentazione Expobit 2007 si svolgerà dal 22 al 25 novembre al Centro Fieristico Le Ciminiere di Catania. Sarà strutturata in tre dimensioni: :: Business :: Consumer ::

Dettagli

AUMENTARE I CONTATTI E LE VENDITE CON UN NUOVO PROCESSO: LEAD ADVANCED MANAGEMENT

AUMENTARE I CONTATTI E LE VENDITE CON UN NUOVO PROCESSO: LEAD ADVANCED MANAGEMENT AUMENTARE I CONTATTI E LE VENDITE CON UN NUOVO PROCESSO: LEAD ADVANCED MANAGEMENT Obiettivi Incrementare i contatti (lead) e quindi le Vendite B2B attraverso l implementazione di un nuovo processo che

Dettagli

Cos è AbouTourism.it

Cos è AbouTourism.it AbouTourism è composto da tre principali sezioni: Cos è AbouTourism.it Un servizio gratuito di informazione quotidiana sulle principali tematiche di interesse per il settore turistico ed enogastronomico.

Dettagli

Milano riscopre il suo Porto:

Milano riscopre il suo Porto: Milano riscopre il suo Porto: perché Genova è la scelta più conveniente per le aziende lombarde MILANO 14 settembre 2015 evento I sistemi portuali e logistici non possono prescindere dalle esigenze del

Dettagli

BTO 2016 PARTNER CLUB DEGLI ESPOSITORI

BTO 2016 PARTNER CLUB DEGLI ESPOSITORI È possibile attivare tutte le seguenti partnership singolarmente o in modalità combinata PARTNER CLUB DEGLI ESPOSITORI Area Espositiva STANDARD BTO2016: spazio dedicato all azienda, ampiezza 16 mq comprensivo

Dettagli

VERSO EXPO 2015: PREPARIAMOCI PARTNERSHIP STRATEGICHE PER EXPO 2015 26 GIUGNO MiCo Milano Congressi

VERSO EXPO 2015: PREPARIAMOCI PARTNERSHIP STRATEGICHE PER EXPO 2015 26 GIUGNO MiCo Milano Congressi VERSO EXPO 2015: PREPARIAMOCI PARTNERSHIP STRATEGICHE PER EXPO 2015 26 GIUGNO MiCo Milano Congressi PROMOEST Promoest è una società di COMUNICAZIONE INTEGRATA. Siamo specializzati da oltre 20 anni nella

Dettagli

TORINO - Lingotto Fiere 5-6 marzo 2010

TORINO - Lingotto Fiere 5-6 marzo 2010 TORINO - Lingotto Fiere 5-6 marzo 2010 La Provincia di Torino, con il supporto organizzativo dell Agenzia Piemonte Lavoro e in collaborazione con la Regione Piemonte, la Regione Valle D Aosta e la Città

Dettagli

VISCOM ON THE ROAD BARI 10/11 APRILE 2015. UNA HOTEL REGINA Strada Provinciale 57 - Torre a Mare/Noicattaro - Bari

VISCOM ON THE ROAD BARI 10/11 APRILE 2015. UNA HOTEL REGINA Strada Provinciale 57 - Torre a Mare/Noicattaro - Bari VISCOM ON THE ROAD BARI 10/11 APRILE 2015 UNA HOTEL REGINA Strada Provinciale 57 - Torre a Mare/Noicattaro - Bari IL ROADSHOW CHE ACCELERA IL TUO BUSINESS Dopo il successo del 2013 che ha registrato più

Dettagli

Listino 2012/2013. www.venderequadri.it

Listino 2012/2013. www.venderequadri.it Il portale Venderequadri.it nasce nel 2011 ed è stato il primo sito di compravendita di opere d arte in Italia ed è diventato il punto di riferimento per appasionati, collezionisti e professionisti del

Dettagli

Il primo motore di ricerca del vino

Il primo motore di ricerca del vino Il primo motore di ricerca del vino In vinum veritas est Questo sito nasce dal desiderio e dalla volontà di voler far conoscere a tutti, intenditori o meno, il meraviglioso mondo del Vino grazie a numerose

Dettagli

Servizi Promozionali

Servizi Promozionali Servizi Promozionali Chi Siamo? Materiali Musicali nasce nel 1997 a Faenza (RA) e la sua attività si svolge prevalentemente nel settore della valorizzazione e promozione dei giovani talenti musicali del

Dettagli

mobile solution Entra nel cuore delle evoluzioni del mondo IT e TLC nel punto di incontro annuale dei BIG dell Information Technology cyber security

mobile solution Entra nel cuore delle evoluzioni del mondo IT e TLC nel punto di incontro annuale dei BIG dell Information Technology cyber security 24 febbraio 2015 - Milano, Atahotel Executive Entra nel cuore delle evoluzioni del mondo IT e TLC nel punto di incontro annuale dei BIG dell Information Technology I temi al centro del dibattito byod cyber

Dettagli

Hai un azienda? Sei un professionista? Cerchi nuovi clienti? Vuoi aumentare il tuo fatturato?

Hai un azienda? Sei un professionista? Cerchi nuovi clienti? Vuoi aumentare il tuo fatturato? Hai un azienda? Sei un professionista? Cerchi nuovi clienti? Vuoi aumentare il tuo fatturato? SIAMO LA PIATTAFORMA WEB-marketing PIU COMPLETA IN ITALIA PER LA RICERCA DI CLIENTI ONLINE www.web-preventivi.it

Dettagli

LA PIATTAFORMA PER IL PERSONAL BUSINESS

LA PIATTAFORMA PER IL PERSONAL BUSINESS LA PIATTAFORMA PER IL PERSONAL BUSINESS INDICE 1. IL MERCATO ITALIANO - Internet in Italia - Ecommerce in Italia 2. BFC - Mission - La nostra storia 3. SOLDI - SoldiWeb - SoldiFinanza - SoldiPeople - SoldiConsulenza

Dettagli

Salone del campeggio, delle vacanze e del tempo libero

Salone del campeggio, delle vacanze e del tempo libero Salone del campeggio, delle vacanze e del tempo libero Fiera Vicenza, 25 28 marzo 2010 Premessa Nel 2009 Fiera di Vicenza ha lanciato due nuove manifestazioni incluse nella fiera Gitando: Gitando.mystery

Dettagli

NUOVI SERVIZI PER LE AZIENDE ISCRITTE A CORRENTE

NUOVI SERVIZI PER LE AZIENDE ISCRITTE A CORRENTE NUOVI SERVIZI PER LE AZIENDE ISCRITTE A CORRENTE Con il nuovo sito internet del Progetto Corrente, le aziende iscritte avranno a disposizione pagine dedicate e nuovi servizi personalizzati. Per migliorare

Dettagli

DOMANDA DI PARTECIPAZIONE A IAB FORUM MILANO 2015

DOMANDA DI PARTECIPAZIONE A IAB FORUM MILANO 2015 DOMANDA DI PARTECIPAZIONE A IAB FORUM MILANO 2015 costituita da n. 5 pagine compresa la presente da inviare ENTRO IL 26 OTTOBRE 2015 alla Segreteria Organizzativa al fax nr. 02-36529430 o all indirizzo

Dettagli

SPECIALE DIFFUSORI HOME COMFORT&DESIGN LA PRIMA RIVISTA PER CONOSCERE E VIVERE LA TECNOLOGIA IN CASA

SPECIALE DIFFUSORI HOME COMFORT&DESIGN LA PRIMA RIVISTA PER CONOSCERE E VIVERE LA TECNOLOGIA IN CASA HC HOME COMFORT&DESIGN, testata leader di settore, presenta sistemi audio/video e di automazione integrati in ambienti residenziali di prestigio. La rivista crea informazione e cultura in ambito specifico

Dettagli

CONSULENZA MARKETING E COMUNICAZIONE. www.comunicoon.it

CONSULENZA MARKETING E COMUNICAZIONE. www.comunicoon.it CONSULENZA MARKETING E COMUNICAZIONE CHI SIAMO Comunicoon è un agenzia di Marketing & Comunicazione che supporta le aziende nel raggiungimento degli obiettivi di Business Comunicoon è un Agenzia di Comunicazione

Dettagli

Presentazione attività 2014

Presentazione attività 2014 Presentazione attività 2014 1 Footvolleyitalia Nata dalla volontà e dalla passione di Francesco Montanari e Domenico Poggiali che hanno creduto nella potenzialità e nel fascino di questa disciplina, in

Dettagli

Milano. città digitale, città sostenibile PROPOSTE DI SPONSORIZZAZIONE. Palazzo Giureconsulti 22-23 ottobre 2012. www.mobilitytech.

Milano. città digitale, città sostenibile PROPOSTE DI SPONSORIZZAZIONE. Palazzo Giureconsulti 22-23 ottobre 2012. www.mobilitytech. Palazzo Giureconsulti 22-23 ottobre 2012 PROPOSTE DI SPONSORIZZAZIONE : : LE PROPOSTE DI SPONSORIZZAZIONE DELLA GREEN SPONSOR: Il Green Sponsor avrà un ruolo speciale all interno dell evento MobilityTech.

Dettagli

Torino 25-26-27 febbraio 2016 OFFERTE PER SPONSOR E CONTRIBUTOR

Torino 25-26-27 febbraio 2016 OFFERTE PER SPONSOR E CONTRIBUTOR Torino 25-26-27 febbraio 2016 OFFERTE PER SPONSOR E CONTRIBUTOR IL PROGETTO A TORINO AL PRIMO FESTIVAL GIORNALISTICO INTERNAZIONALE DEL CIBO E DELL ALIMENTAZIONE. Un appuntamento inteso come una tre giorni

Dettagli

communication Your logo Our mission

communication Your logo Our mission communication Your logo Our mission L idea Opux Communication è una nuova idea di comunicazione! Opux Communication è l agenzia composta da professionisti provenienti da vari ambiti, che, a seconda delle

Dettagli

B2C. 1.200.000 > OPERATORI SEO > SOCIAL MEDIA STRATEGY: > GESTIONE DELLA PRESENZASUI SOCIAL NETWORK: > WEB ADVERTISING:

B2C. 1.200.000 > OPERATORI SEO > SOCIAL MEDIA STRATEGY: > GESTIONE DELLA PRESENZASUI SOCIAL NETWORK: > WEB ADVERTISING: MISSION Opencoupon è nato dall esperienza ventennale nella comunicazione media, gruppo leader nel campo della progettazione editoriale e della veicolazione di servizi per professionisti, aziende e PMI

Dettagli

DALL' ISOLA DEL CINEMA.'

DALL' ISOLA DEL CINEMA.' DALL' ISOLA DEL CINEMA.' Nei giorni 10-11-12 Settembre l Isola del Cinema si naturalizza e dà spazio all' ecologia. L'area est dell'isola Tiberina diventa così uno spazio "green", teatro di convention,

Dettagli

LA FIERA DEI MAKER 4ª edizione - 23 e 24 maggio 2015 Arsenale di Verona

LA FIERA DEI MAKER 4ª edizione - 23 e 24 maggio 2015 Arsenale di Verona LA FIERA DEI MAKER 4ª edizione - 23 e 24 maggio 2015 Arsenale di Verona LA FIERA DEI MAKER! Roboval è punto di incontro di tecnologia e artigianato, scienza e quotidianità, soluzioni geniali e problemi

Dettagli

E style eco-selection for you

E style eco-selection for you E style eco-selection for you vetrina virtuale, showroom, social marketplace e molto di più avrai visibilità, canali di distribuzione e vendita senza alti investimenti, tempo da dedicare, nuove incombenze,

Dettagli

PRESENZA ISTITUZIONALE / STAMPATI UFFICIALI / CATALOGO / AFFISSIONI / PROGETTI SPECIALE

PRESENZA ISTITUZIONALE / STAMPATI UFFICIALI / CATALOGO / AFFISSIONI / PROGETTI SPECIALE Festa di Maggio 59 Fiera di Gavardo e Vallesabbia, è una fiera campionaria che da più di mezzo secolo è punto di riferimento del panorama fieristico bresciano e della splendida valle di cui è soglia privilegiata.

Dettagli

È evidente dunque l'abbattimento dei costi che le soluzioni ASP permettono in quanto:

È evidente dunque l'abbattimento dei costi che le soluzioni ASP permettono in quanto: Sitea Easy Events Il software gestionale per organizzare eventi fieristici Sitea Information Technology presenta Sitea Easy Events, il software gestionale studiato per ottimizzare il processo di organizzazione

Dettagli

MILANO 23-25 SETTEMBRE 2015 POWER YOUR BUSINESS SCEGLIETE LE OPPORTUNITÀ DI SPONSORIZZAZIONE E COMUNICAZIONE PIÙ ADATTE A VOI

MILANO 23-25 SETTEMBRE 2015 POWER YOUR BUSINESS SCEGLIETE LE OPPORTUNITÀ DI SPONSORIZZAZIONE E COMUNICAZIONE PIÙ ADATTE A VOI MILANO 23-25 SETTEMBRE 2015 POWER YOUR BUSINESS SCEGLIETE LE OPPORTUNITÀ DI SPONSORIZZAZIONE E COMUNICAZIONE PIÙ ADATTE A VOI perchè sponsorizzare chem-med/rich-mac offre diverse opportunità di promozione

Dettagli

CREATIVE-LINK realizzazione siti web E-COMMERCE? e-commerce completo. offerta realizzazione sito web professionale

CREATIVE-LINK realizzazione siti web E-COMMERCE? e-commerce completo. offerta realizzazione sito web professionale e-commerce completo offerta realizzazione sito web professionale La soluzione completa per vendere i tuoi prodotti su internet con gli articoli in offerta sempre aggiornati e la newsletter delle ultime

Dettagli

Modulo di partecipazione

Modulo di partecipazione Modulo di partecipazione - Soggetto proponente Indicare se si tratta di un Comune o di una rete di Comuni (riferimento al punto 6.1) Soggetto proponente: Nome referente: Indirizzo mail: Contatto telefonico:

Dettagli

Attività federale di marketing

Attività federale di marketing Attività federale di marketing Gestione e certificazione delle sponsorizzazioni Il Feedback Web Nel piano di sviluppo della propria attività di marketing, la FIS ha adottato il sistema Feedback Web realizzato

Dettagli

anthericamail E-mail marketing professionale per la tua Azienda

anthericamail E-mail marketing professionale per la tua Azienda anthericamail E-mail marketing professionale per la tua Azienda INDICE I vantaggi dell e-mail marketing... 1 I vantaggi di anthericamail... 2 La piattaforma di e-mail marketing... 3 La gestione contatti...

Dettagli