PIANO DI COMUNICAZIONE 2a edizione

Dimensione: px
Iniziare la visualizzazioe della pagina:

Download "PIANO DI COMUNICAZIONE 2a edizione"

Transcript

1 PIANO DI COMUNICAZIONE 2a edizione Via G. Sirtori 32 (MM Porta Venezia) Milano scarica l app dell evento da

2 INTRODUZIONE Marketing Summit Il 14 e 15 novembre a Milano, l appuntamento di marketing e comunicazione da non perdere: per fare il punto sui nuovi scenari e discutere con gli interlocutori più qualificati e i decision maker delle aziende, anche attraverso il sistema B-Matching. In una due giorni ricca di spunti e opportunità, presso lo Spazio Anni Luce, società e professionisti del settore avranno modo di presentare le proprie proposte ad un pubblico qualificato (si prevedono circa 3000 presenze); il tutto in un format dinamico che integra la consueta formula espositiva (resa più snella e fruibile) con demo, incontri one-to-one, workshop e tavole rotonde. L offerta espositiva è concentrata in cinque aree tematiche; gli espositori che selezioneranno il pacchetto B-Matching avranno a disposizione anche un area riservata per appuntamenti prefissati con decision maker e potenziali clienti. Promotion Space area dedicata al mondo della promozione, per discutere insieme dei principali strumenti e delle nuove idee per comunicare sul punto vendita. Digital Space area dedicata a tutte le realtà che operano in ambito nel mondo del digitale, dell ICT, del web, dell e-commerce ecc Mobile space area dedicata a tutte quelle realtà che sviluppano applicazione per il mobile e sviluppano progetti di comunicazione dedicati al mobile marketing. Mice Space area dedicata a coloro che lavorano nel mondo degli eventi fornitori, agenzie di comunicazione, incentive, location, hotel, tour operator, assicurazioni ecc Media Space area dedicata al mondo del product placement, dei centri media, delle concessionarie di pubblicità e del cinema. Dati 1 a edizione 2 giornate espositive visitatori targettizzati 1 main sponsor 20 tra espositori e partner 300 mq di spazio espositivo 10 associazioni di settore a patrocino della manifestazione 20 riviste tra cartacee e online a supporto dell evento 2 Segreteria Organizzativa:

3 PROFILO UTENTI Grazie all apporto del nostro database, nonché attraverso l implementazione di una campagna di comunicazione e partnership dedicata, contiamo di raggiungere almeno utenti, come di seguito profilati, al fine di raggiungere almeno / visitatori nelle due giornate di manifestazione: La nascita dell idea Il progetto nasce a seguito di uno studio accurato del mondo del marketing e della comunicazione in Italia da cui abbiamo riscontrato che, pur esistendo numerosi eventi dedicati a queste tematiche, le manifestazioni sono spesso concentrate su un unico settore merceologico di applicazione e sono realizzate prettamente nel nord Italia, vedendo in questo modo penalizzate le realtà presenti nel centro sud che, vuoi per questioni di budget, vuoi per questioni di lontananza, non hanno l opportunità di prenderne parte. A tale scopo abbiamo deciso di organizzare una manifestazione, seppure di nicchia, che possa raggruppare settori merceologici differenti ma rientranti nella macro categoria definita servizi di marketing puntando sul centro/sud Italia, in due giornate dedicate all incontro e al confronto attraverso 5 aree espositive. 3 Segreteria Organizzativa:

4 Talk Show e Workshop Al fine di creare momenti di dialogo e di scambio in cui approfondire e discutere i temi più attuali legati al marketing e alla comunicazione, verranno realizzati incontri e talk show in cui interverranno le personalità del settore. Agli espositori verrà offerta, inoltre, la possibilità di organizzare dei propri workshop. Perché Esporre Due giorni di evento per farsi conoscere Talk show su temi comuni inerenti i servizi di marketing Speaker di fama nazionale Possibilità di organizzare un proprio workshop Possibilità di aderire al sistema B-Matching (per fissare meeting con i decision maker aderenti). B-Matching Per tutte quelle aziende desiderose di massimizzare al massimo la propria presenza, sarà possibile realizzare un ciclo di appuntamenti prefissati in un apposita area riservata (della durata di 30 minuti ciascuno); grazie ad una semplice interfaccia sarà possibile creare la propria agenda individuale online selezionando gli interlocutori di maggiore interesse. L agenda online è semplice ed efficace: È un valore aggiunto che decreta soddisfazione per l espositore; L espositore, una volta avuto accesso alla propria area riservata, potrà inserire una breve descrizione della propria azienda. Il buyer invitato si registrerà nella propria area Riservata del sito, in modo da poter essere visibile agli espositori e poter fissare - ancora prima della manifestazione -, la propria agenda. Accedendo alla propria area riservata, tramite username e password, l espositore in possesso dei rediti potrà programmare la propria agenzia o accettare l invito da parte del buyer. Profilo Visitatori I decision maker aziendali: responsabili marketing, commerciali, comunicazione, relazioni esterne, formazione, servizi di marketing e di supporto commerciale I meeting planner di associazioni, enti pubblici e no profit: segretari generali, responsabili eventi, funzionari operativi. I travel manager aziendali: responsabili viaggi aziendali, responsabili e funzionari di uffici acquisti, responsabili di inplant. Le agenzie di organizzazione congressuale e di viaggi incentive. Le agenzie di viaggi con reparti congressuali, incentive e di business travel. 4 Segreteria Organizzativa:

5 Il piano di comunicazione CAMPAGNA ADVERTISING direct marketing: invio di newsletter al nostro database ( contatti profilati); inviti personalizzati ai propri clienti spediti dagli espositori; internet marketing: campagna banner e presenza redazionale sui portali di marketing, comunicazione e arti grafiche; pagine pubblicitarie sulle principali riviste di settore (marketing, comunicazione, arti grafiche,web ecc.); spedizione invito cartaceo e personalizzato a buyer Italia; CO-MARKETING Con partner e Associazioni di Categoria patrocinatori dell evento attraverso visibilità verso gli associati (sito, house organ, newsletter). SOCIAL NETWORK Visibilità sui più diffusi social network: Facebook, Twitter e Linkedin Viadeo. MEDIA RELATION Attività di ufficio stampa pre e post evento con tutti i media specializzati e generalisti. I comunicati stampa saranno diffusi alla lista di contatti, che comprende circa nominativi, ai media partner, alle agenzie di stampa e ai magazine online e offline. 5 Segreteria Organizzativa:

6 Main Sponsorship I Main Sponsor avranno visibilità di massimo risalto a partire dalla campagna di comunicazione pre e post evento. Durante l evento sarà dedicato uno spazio espositivo con una superficie di 12 mq (allestimento non incluso ed a cura dello sponsor). Logo sulla Homepage del sito e sull App ufficiale dell evento Invio n.2 DEM personalizzate ad oltre utenti iscritti nel nostro database Logo su tutta la campagna di comunicazione a supporto pre-post evento che sarà effettuata sulle principali testate di settore. Logo sulla copertina della guida dell evento. Speaking opportunity possibilità di usufruire gratuitamente per 60 minuti di un workshop dedicato. Spazio espositivo di 12 mq. (allestimento non incluso) Connessione Internet connessione wifi in fibra ottica fino a 100 Mb Invitation Template per invitare i propri clienti e prospect a partecipare all evento 6 Segreteria Organizzativa:

7 Workshop Tutti gli espositori che hanno acquistato uno spazio espositivo potranno richiedere anche di poter tenere un workshop a pagamento di differente durante secondo le proprie esigenze (30,45,60 minuti) durante il quale presentare delle case history o argomenti inerenti il tema della manifestazione. Gli Espositori che acquistano un Workshop, potranno richiedere il Database dei partecipanti al proprio Workshop con indicazione di Nome, Cognome, Azienda, Posizione ricoperta in azienda ed . Si precisa che l elenco conterrà i dati dei partecipanti al Workshop che avranno autorizzato il trattamento dei loro dati personali al momento dell accredito. Area Espositiva da 3 a 9 mq Stand Preallestito moquette colore rosso con una superficie variabile a seconda della dimensione 3 mq (1,5 x 2) o 6 mq (2 x 3). Impianto elettrico N. 1 Ciabatta per attacco notebook Connessione Internet N. 1 Access Point con connessione in fibra ottica fino a 100 Mb Arredo di design 1 fondale 100 x 200 cm, 1 tavolo da 130 cm; 4 sgabelli, 1 gettacarte il tutto con stampa della tua grafica; inoltre al termine della manifestazione potrai smontare e portare via con te tutti gli arredi. Logo e profilo aziendale sul sito dell evento nella pagina «Espositori» Logo e profilo aziendale sul Catalogo Ufficiale della manifestazione su catalogo cartaceo Invitation Template per invitare i propri clienti e prospect a partecipare all evento Aziende Rappresentate Ogni espositore potrà chiedere di dare visibilità nel proprio stand ad aziende rappresentate con le quali intrattiene rapporti commerciali e/o societari. Ogni azienda rappresentata avrà diritto a: - Logo e profilo aziendale pubblicato sulla pagina Espositori del sito dell evento; - Pagina aziendale nella Catalogo Ufficiale dell evento; Catalogo L Organizzatore realizzerà il Catalogo Ufficiale dell evento che verrà distribuito a tutti i visitatori al momento dell accredito. Tiratura prevista nel 2014: copie Ogni espositore, oltre alla propria pagina di presentazione all interno del catalogo, avrà la possibilità di acquistare spazi pubblicitari : II, III e IV di copertina, pagine pubblicitarie e pubbliredazionali interni posizionati al fianco della propria scheda di presentazione. 7 Segreteria Organizzativa:

8 TIPOLOGIA SPAZIO LISTINO 30% (entro il 31/07/14) 15% (entro il 30/09/14) Spazio da 3 mq 1.800, , ,00 Spazio da 6 mq 3.500, , ,00 Spazio da 9 mq 5.000, , ,00 STAND 3 MQ (Spazio 1,5 x 2 mq) Lo spazio prevede un fondale personalizzato in cartone dimensioni 1 x 2 mt + n. 4 sgabelli in cartone + 1 tavolo (50 x 50 x 80) personalizzato, presa elettrica e connessione wi-fi 8 Segreteria Organizzativa:

9 STAND 6 MQ (Spazio 3 x 2 mq) Lo spazio prevede un fondale personalizzato in cartone dimensioni 1 x 2 mt + n. 4 sgabelli in cartone + 1 tavolo (130 x 70 x 80) personalizzato, presa elettrica e connessione wi-fi STAND 9 MQ (Spazio 6 x 1,5 mq) Lo spazio prevede due fondali personalizzati in cartone dimensioni 1 x 2 mt cad + n. 5 sgabelli in cartone + 1 tavolo (130 x 70 x 80) personalizzato + 1 desk con personalizzazione frontale, presa elettrica e connessione wi-fi 9 Segreteria Organizzativa:

10 TESTATA BANNER NEWSLETTER/DEM ADV PAGE E20 Exporess X X X NC Pubblicità Italia X X X Adv My Marketing Net Advertiser P5 X X MediaKey X X Meeting & Congressi X X X 360 Com X X Rassegna Grafica X X X Label World Mice DailyMedia X X X NetForum/MediaForum Master Meeting X X X ItaliaPublisher X X X Comunicando LargeFormat Vision Spot & Web X X Datamanger X PC Professionale X Wired X Punto Informatico X ICT 4 Executive X Wireless 4 Innovation Net Magazine X Applicando - 01 Net X 10 Segreteria Organizzativa:

Start Up Gallery. Nasce così la Start Up Gallery, un area interamente dedicata alle Start Up che operano in ambito e-commerce.

Start Up Gallery. Nasce così la Start Up Gallery, un area interamente dedicata alle Start Up che operano in ambito e-commerce. Start Up Gallery Netcomm, il Consorzio del Commercio Elettronico, in occasione del più importante evento nazionale dedicato al settore, l e- Commerce Forum, desidera dare spazio alle nuove realtà (max

Dettagli

INDICE EXPO DELLA COMUNICAZIONE

INDICE EXPO DELLA COMUNICAZIONE INDICE EXPO DELLA COMUNICAZIONE I Contenuti I Prodotti e i Servizi Le Relazioni IL PERCORSO ESPOSITIVO Expocom Comunicazione visiva e oggettistica promozionale Expophoto Photo ed Imaging Expoprint Attrezzatura

Dettagli

PACCHETTO SPONSOR Per 11 edizione 14 17 dicembre 2014

PACCHETTO SPONSOR Per 11 edizione 14 17 dicembre 2014 PACCHETTO SPONSOR Per 11 edizione 14 17 dicembre 2014 Piazza Sallustio 9 Roma Tel. 06.4817254 Fax: 06.93379128 - www.seadam.it - info@seadam.it PERCHE DIVENTARE SPONSOR Se il vostro lavoro e i vostri interessi

Dettagli

Il nostro scopo è avere cura dei particolari e valorizzare l immagine dei nostri clienti.

Il nostro scopo è avere cura dei particolari e valorizzare l immagine dei nostri clienti. Il nostro scopo è avere cura dei particolari e valorizzare l immagine dei nostri clienti. INDICE Garantiamo un supporto CHIAVI IN MANO, obiettivi misurabili e concreti. Mission Corporate / Brand Identity

Dettagli

Partner organizzatore. Partner tecnici

Partner organizzatore. Partner tecnici Partner organizzatore Partner tecnici 1 TOSM Che cos è? TOSM, Torino Software and Systems Meeting èun EVENTO EXPO, giunto alla 3ª edizione e organizzato da Camera di commercio di Torino e Gruppo ICT dell

Dettagli

Storia e numeri. EDIZIONE 2015 5 tappe Oltre 1.200 partecipanti 53 speakers 120 bloggers coinvolti

Storia e numeri. EDIZIONE 2015 5 tappe Oltre 1.200 partecipanti 53 speakers 120 bloggers coinvolti L EVENTO Creativity Day, evento organizzato da Inside Training, è il ritrovo annuale per i creativi digitali e gli esperti di comunicazione ma anche per le imprese in costante ricerca di nuove idee e bisogno

Dettagli

SERVIZI DI MARKETING INTEGRATO Visibilità mirata per le Aziende ICT, le Istituzioni e gli Enti Locali legati al mondo dell E-Government

SERVIZI DI MARKETING INTEGRATO Visibilità mirata per le Aziende ICT, le Istituzioni e gli Enti Locali legati al mondo dell E-Government SERVIZI DI MARKETING INTEGRATO Visibilità mirata per le Aziende ICT, le Istituzioni e gli Enti Locali legati al mondo dell E-Government N.B.: Per le Associate Assintel aderenti ad EuroP.A. 2008 sono previsti

Dettagli

Opportunità di comunicazione e relazione

Opportunità di comunicazione e relazione La Location: Venezia e l Arsenale PERCHÉ ALL ARSENALE Posizione Ampi spazi per incontri, dibattiti, performance immobiliari Collegamenti diretti da stazione ed aeroporto, parcheggi auto Contesto esclusivo

Dettagli

MARKETING RESEARCH FORUM 2016

MARKETING RESEARCH FORUM 2016 MARKETING Valore ed utilità delle ricerche: la conoscenza come investimento 26 Ottobre 2016 Centro Congressi ABI Via Olona, 2 - Milano Diventare sponsor Scopri le opportunità della nuova edizione e trova

Dettagli

E e v nti New Business Media

E e v nti New Business Media Eventi New Business Media Eventi per fare business Eventi in co-branding con le Aziende committenti e Appuntamenti promossi dalle testate di riferimento: progetti per entrare in contatto diretto con i

Dettagli

MARKETING RESEARCH FORUM 2015

MARKETING RESEARCH FORUM 2015 Persone, Dati, Aziende: la convergenza possibile MARKETING 29 Ottobre 2015 Centro Congressi ABI Milano Diventare sponsor Scopri le opportunità e trova la tua formula MARKETING Il forum di Assirm è l appuntamento

Dettagli

I NUMERI DI #IABFORUM 2014

I NUMERI DI #IABFORUM 2014 I NUMERI DI #IABFORUM 2014 EDIZIONE 2014 2 giornate Partecipanti :12.000 Giornalisti delle più grandi testate italiane Radio 24, Wired.it, Agi, Ansa, Corriera della Sera, Repubblica TV, Class CNBC, Italia

Dettagli

DOMANDA DI PARTECIPAZIONE A IAB FORUM MILANO 2015

DOMANDA DI PARTECIPAZIONE A IAB FORUM MILANO 2015 DOMANDA DI PARTECIPAZIONE A IAB FORUM MILANO 2015 costituita da n. 5 pagine compresa la presente da inviare ENTRO IL 26 OTTOBRE 2015 alla Segreteria Organizzativa al fax nr. 02-36529430 o all indirizzo

Dettagli

agency for business communication Pubblicità, Marketing & Comunicazione d Impresa

agency for business communication Pubblicità, Marketing & Comunicazione d Impresa agency for business communication Pubblicità, Marketing & Comunicazione d Impresa Lo studio è una realtà che si è consolidata negli anni, grazie a determinatezza, volontà ed esigenze reali. Questi sono

Dettagli

CAMERA DI COMMERCIO ITALIANA PER LA GERMANIA CATALOGO SERVIZI

CAMERA DI COMMERCIO ITALIANA PER LA GERMANIA CATALOGO SERVIZI CAMERA DI COMMERCIO ITALIANA PER LA GERMANIA CATALOGO SERVIZI INDICE 1 Promozione dell Export 1.1 Analisi di mercato 3 1.2 Ricerca di partner commerciali 3 1.3 Ricerca agenti 3 1.4 Sostegno operativo per

Dettagli

mobile solution Entra nel cuore delle evoluzioni del mondo IT e TLC nel punto di incontro annuale dei BIG dell Information Technology cyber security

mobile solution Entra nel cuore delle evoluzioni del mondo IT e TLC nel punto di incontro annuale dei BIG dell Information Technology cyber security 24 febbraio 2015 - Milano, Atahotel Executive Entra nel cuore delle evoluzioni del mondo IT e TLC nel punto di incontro annuale dei BIG dell Information Technology I temi al centro del dibattito byod cyber

Dettagli

SPECIALE DIFFUSORI HOME COMFORT&DESIGN LA PRIMA RIVISTA PER CONOSCERE E VIVERE LA TECNOLOGIA IN CASA

SPECIALE DIFFUSORI HOME COMFORT&DESIGN LA PRIMA RIVISTA PER CONOSCERE E VIVERE LA TECNOLOGIA IN CASA HC HOME COMFORT&DESIGN, testata leader di settore, presenta sistemi audio/video e di automazione integrati in ambienti residenziali di prestigio. La rivista crea informazione e cultura in ambito specifico

Dettagli

Sponsor a WPC2015. presenta

Sponsor a WPC2015. presenta Sponsor a WPC2015 presenta WPC : evento di riferimento per tutti coloro che lavorano e collaborano nel mondo IT. WPC2015: 21 anni di WPC OverNet Education organizza la 22ma edizione che si terrà a Milano

Dettagli

progetto sponsorship EXPANDERE EXPANDERE Il valore di un incontro WITHMATCHING ROMA 2012 14 giugno Fiera di Roma - Pad.14 - Apertura ore 10.

progetto sponsorship EXPANDERE EXPANDERE Il valore di un incontro WITHMATCHING ROMA 2012 14 giugno Fiera di Roma - Pad.14 - Apertura ore 10. 14 giugno 2012 progetto sponsorship 14 giugno Fiera di Roma - Pad.14 - Apertura ore 10.00 Fiera di Roma - Pad.14 - Apertura ore 10.00 Il valore di un incontro Il valore di un incontro progetto sponsorship

Dettagli

E-MOBILITY TECHNOLOGY EVENT Tecnologie innovative al servizio della mobilità sostenibile

E-MOBILITY TECHNOLOGY EVENT Tecnologie innovative al servizio della mobilità sostenibile E-MOBILITY TECHNOLOGY EVENT Tecnologie innovative al servizio della mobilità sostenibile Organizzato dalle riviste Automazione Industriale, PCB Magazine, Selezione di Elettronica e Sicurezza Milano Giugno,

Dettagli

TU sai lavorare bene, NOI lo facciamo sapere. Comunicazione Ufficio stampa Produzioni editoriali. moretti. comunicazione

TU sai lavorare bene, NOI lo facciamo sapere. Comunicazione Ufficio stampa Produzioni editoriali. moretti. comunicazione TU sai lavorare bene, NOI lo facciamo sapere Comunicazione Ufficio stampa Produzioni editoriali moretti comunicazione I NOSTRI SERVIZI Consulenza per l immagine e le relazioni pubbliche Ufficio Stampa

Dettagli

STRUMENTI DI COMUNICAZIONE 2007

STRUMENTI DI COMUNICAZIONE 2007 STRUMENTI DI COMUNICAZIONE 2007 Prospetto mezzi, termini di utilizzo e costi * 1. ADVERTISING CLASSICO E NUOVI MEDIA Banner sul Sito Ufficiale Assofranchising Pacchetto di comunicazione Fiera del Franchising

Dettagli

MILANO 23-25 SETTEMBRE 2015 POWER YOUR BUSINESS SCEGLIETE LE OPPORTUNITÀ DI SPONSORIZZAZIONE E COMUNICAZIONE PIÙ ADATTE A VOI

MILANO 23-25 SETTEMBRE 2015 POWER YOUR BUSINESS SCEGLIETE LE OPPORTUNITÀ DI SPONSORIZZAZIONE E COMUNICAZIONE PIÙ ADATTE A VOI MILANO 23-25 SETTEMBRE 2015 POWER YOUR BUSINESS SCEGLIETE LE OPPORTUNITÀ DI SPONSORIZZAZIONE E COMUNICAZIONE PIÙ ADATTE A VOI perchè sponsorizzare chem-med/rich-mac offre diverse opportunità di promozione

Dettagli

L appuntamento in fiera. ONLINE!

L appuntamento in fiera. ONLINE! L appuntamento in fiera. ONLINE! Apre il 28 febbraio 2014 Interattiva il 21 marzo 2014 e il 16 ottobre 2014 Rimane aperta in forma espositiva fino al 31 ottobre 2014 *180.000 15.000 più di 200 oltre 100

Dettagli

Borsa internazionale del turismo

Borsa internazionale del turismo New BIT, new business. New BIT, new business. Borsa internazionale del turismo Il tuo business al centro del mondo. Bit è la manifestazione leader nel panorama italiano, un appuntamento irrinunciabile

Dettagli

Buffet pranzo, aperitivo di chiusura pomeridiano nell area catering per le tre giornate. SCHEDA TECNICA STAND 3X3 IMPIANTO ELETTRICO

Buffet pranzo, aperitivo di chiusura pomeridiano nell area catering per le tre giornate. SCHEDA TECNICA STAND 3X3 IMPIANTO ELETTRICO PACCHETTO SILVER Stand 9 mq (3x3): pre allestito chiavi in mano (vedi dettaglio fondo pagina) 2 pass conference (per seguire tutti i convegni a programma) Catalogo evento: inserimento dati azienda nel

Dettagli

Il circuito di appuntamenti dedicato alle PMI e P.A.L.

Il circuito di appuntamenti dedicato alle PMI e P.A.L. Il circuito di appuntamenti dedicato alle PMI e P.A.L. Il Concept pag.1 Il Format pag.2 La Value Proposition per i vendor pag.12 Le location e il timing pag.13 Il Pricing pag.14 I Risultati di SMAU Business

Dettagli

CATALOGO SERVIZI CAMERA di COMMERCIO ITALIANA in Cina. sintesi dei principali servizi e modalitàdi erogazione

CATALOGO SERVIZI CAMERA di COMMERCIO ITALIANA in Cina. sintesi dei principali servizi e modalitàdi erogazione CATALOGO SERVIZI CAMERA di COMMERCIO ITALIANA in Cina sintesi dei principali servizi e DESCRIZIONE SERVIZI 1. SERVIZI INFORMATIVI Analisi mercato Paese/settore ricerche di mercato Paese/settore, indagini

Dettagli

METTETEVI IN MOSTRA SCEGLIETE LE OPPORTUNITÀ DI SPONSORIZZAZIONE E COMUNICAZIONE PIÙ ADATTE A VOI!

METTETEVI IN MOSTRA SCEGLIETE LE OPPORTUNITÀ DI SPONSORIZZAZIONE E COMUNICAZIONE PIÙ ADATTE A VOI! METTETEVI IN MOSTRA 2015 SCEGLIETE LE OPPORTUNITÀ DI SPONSORIZZAZIONE E COMUNICAZIONE PIÙ ADATTE A VOI! PERCHÈ SPONSORIZZARE Le manifestazioni consumer di UpMarket offrono diverse opportunità di promozione

Dettagli

BTS 2011 SOLUZIONI DI PROMOZIONE E MARKETING

BTS 2011 SOLUZIONI DI PROMOZIONE E MARKETING BORSA DEL TURISMO SPORTIVO, ATTIVO E DEL BENESERE TERMALE 13/14 OTTOBRE STABILIMENTO TETTUCCIO MONTECATINI TERME BTS 2011 SOLUZIONI DI PROMOZIONE E MARKETING Gala Dinner BTS Premio BTS 2011 Area Agenda

Dettagli

Il Villaggio del Benessere

Il Villaggio del Benessere XII Edizione Il Villaggio del Benessere e Ingresso gratuito 20-21 22 novembre 2015 Palazzo dei Congressi Piazzale Kennedy, 1 Roma, Eur Con il patrocinio di Direzione Scientifica Segreteria Organizzativa

Dettagli

BTO 2016 PARTNER CLUB DEGLI ESPOSITORI

BTO 2016 PARTNER CLUB DEGLI ESPOSITORI È possibile attivare tutte le seguenti partnership singolarmente o in modalità combinata PARTNER CLUB DEGLI ESPOSITORI Area Espositiva STANDARD BTO2016: spazio dedicato all azienda, ampiezza 16 mq comprensivo

Dettagli

MILANO 28 febbraio - 1 marzo. ROMA 16-17 maggio

MILANO 28 febbraio - 1 marzo. ROMA 16-17 maggio Progettare, realizzare e gestire un sistema di cablaggio strutturato al passo con le crescenti esigenze del network aziendale e-mail: cabling@soiel.it www.soiel.it MILANO 28 febbraio - 1 marzo ROMA 16-1

Dettagli

TORINO INCONTRA 17/18 FEBBRAIO 2016. www.food-mood.it

TORINO INCONTRA 17/18 FEBBRAIO 2016. www.food-mood.it TORINO INCONTRA 17/18 FEBBRAIO 2016 Un progetto di Organizzato da www.food-mood.it Che cosa è FOODMOOD FOODMOOD è un tavolo aperto dove si incrociano i temi più attuali ed importanti, che concorrono a

Dettagli

ICT Trade 2012 Incontro Nazionale con le Terze Parti dell ICT XI Edizione

ICT Trade 2012 Incontro Nazionale con le Terze Parti dell ICT XI Edizione ICT Trade 2012 Incontro Nazionale con le Terze Parti dell ICT XI Edizione Ferrara Fiere, 8 e 9 Maggio 2012 L ICT come Industria, nell Agenda Digitale italiana ICT TRADE, LA MANIFESTAZIONE DEDICATA AL CANALE

Dettagli

ASSIRM MARKETING RESEARCH FORUM 2016

ASSIRM MARKETING RESEARCH FORUM 2016 ASSIRM MARKETING RESEARCH FORUM 2016 6 Ottobre 2016 MiCo Milano Congressi (da confermare) DIVENTARE SPONSOR: Scopri le opportunità della nuova edizione e Trova la tua formula! PERCHE PARTECIPARE? Il forum

Dettagli

FORUM AGENTI La Fiera degli Agenti di Commercio

FORUM AGENTI La Fiera degli Agenti di Commercio in collaborazione con: FORUM AGENTI La Fiera degli Agenti di Commercio dove incontri i tuoi nuovi agenti di commercio CHE COS È FORUM AGENTI? I VANTAGGI DI FORUM AGENTI I SERVIZI AGGIUNTIVI DI FORUM AGENTI

Dettagli

Alternative Investment Forum

Alternative Investment Forum PRESENTA Alternative Investment Forum VI^ edizione 8 & 9 marzo 2012 Bari L evoluzione del risparmio: dalla finanza classica agli investimenti alternativi Alternative Investment Forum VI^ edizione 8 & 9

Dettagli

E la gente accorreva anche da molto lontano, per ammirare il prodigio di Padenghe Verde

E la gente accorreva anche da molto lontano, per ammirare il prodigio di Padenghe Verde C era una volta un paese incantevole che si specchiava nel lago. Ogni anno, per pochi giorni, nel piccolo paese avveniva una magia: l asfalto e il selciato si coprivano d erba, le vie lasciavano posto

Dettagli

HOTEL INTERNATIONAL MARKETING

HOTEL INTERNATIONAL MARKETING HOTEL INTERNATIONAL MARKETING Marketing non è solo pubblicità. Marketing è un processo finalizzato a creare, distribuire, prezzare e promuovere con strategia il proprio prodotto. Scegliere Hotel International

Dettagli

L unico incontro su Modelli, Soluzioni e Tecnologie per innovare il Punto Vendita e lo Shopping Online

L unico incontro su Modelli, Soluzioni e Tecnologie per innovare il Punto Vendita e lo Shopping Online L unico incontro su Modelli, Soluzioni e Tecnologie per innovare il Punto Venda e lo Shopping Online Milano Atahotel Expo Fiera, DIVENTA ANCHE TU PROTAGONISTA! Seguici su: Via Morigi, 13-20123 Milano Tel.

Dettagli

ORGANIZED BY. The Executive Network ROME

ORGANIZED BY. The Executive Network ROME ORGANIZED BY The Executive Network ROME ROmE june 8-12, 2015 upwardly mobile ThE RIsE Of ThE CONNECTED CLAss IL TEmA 2015 upwardly mobile: ThE RIsE Of ThE CONNECTED CLAss mobile Connected Class: le persone

Dettagli

Diventa partner di ONSTAGE 2014-2015!

Diventa partner di ONSTAGE 2014-2015! Diventa partner di ONSTAGE 2014-2015! Come protagonista di questo tour innovativo, mostrerai le tue soluzioni per la ristrutturazione sostenibile, racconterai i vantaggi dei tuoi sistemi all interno dei

Dettagli

Internet e social media per far crescere la tua impresa

Internet e social media per far crescere la tua impresa @ # Internet e social media per far crescere la tua impresa Migliorare il proprio business attraverso il web e i social media: è questo l obiettivo delle undici proposte formative che prenderanno il via

Dettagli

AF - GIOVANI E DESIGN L ARTIGIANATO TRA TRADIZIONE E INNOVAZIONE. 1-9 Dicembre 2012, Fieramilano Rho

AF - GIOVANI E DESIGN L ARTIGIANATO TRA TRADIZIONE E INNOVAZIONE. 1-9 Dicembre 2012, Fieramilano Rho AF - GIOVANI E DESIGN L ARTIGIANATO TRA TRADIZIONE E INNOVAZIONE 1-9 Dicembre 2012, Fieramilano Rho Il contesto AF L Artigiano in Fiera, 17ª Mostra Mercato Internazionale dell Artigianato, è il più grande

Dettagli

esporre promuovere incontrare definire

esporre promuovere incontrare definire esporre promuovere incontrare definire Varsavia 29 31 maggio 2014 luglio 2013 LA POLONIA La Polonia è la più grande economia dell'europa centro-orientale di cui produce circa il 40% del PIL. Protetta dalla

Dettagli

Il Villaggio del Benessere

Il Villaggio del Benessere XII Edizione Il Villaggio del Benessere Convegni Checkup Show Cooking e Ingresso gratuito 20-21 22 novembre 2015 Palazzo dei Congressi Piazzale Kennedy, 1 Roma, Eur Con il patrocinio di Rappresentanza

Dettagli

s e a r c h & s o c i a l m e d i a m a r k e t i n g e x p o #smx Produced by In partnership with The Executive Network www.smxmilan.

s e a r c h & s o c i a l m e d i a m a r k e t i n g e x p o #smx Produced by In partnership with The Executive Network www.smxmilan. s e a r c h & s o c i a l m e d i a m a r k e t i n g e x p o #smx NOVEMBER 12-13, 2015 Produced by In partnership with The Executive Network www.smxmilan.it L EVENTO SMX Milan - Search & Social Media

Dettagli

AF - MODA LA QUALITA DEL SU MISURA. 1-9 Dicembre 2012, Fieramilano Rho

AF - MODA LA QUALITA DEL SU MISURA. 1-9 Dicembre 2012, Fieramilano Rho AF - MODA LA QUALITA DEL SU MISURA 1-9 Dicembre 2012, Fieramilano Rho Il contesto AF L Artigiano in Fiera, 17ª Mostra Mercato Internazionale dell Artigianato, è il più grande villaggio mondiale dell artigianato

Dettagli

THE ITALIAN MATCHING POINT

THE ITALIAN MATCHING POINT THE ITALIAN MATCHING POINT ESPORRE PROMUOVERE INCONTRARE DEFINIRE VARSAVIA 29 31 MAGGIO 2014 ottobre 2013 LA POLONIA La Polonia è la maggiore economia dell'europa centro-orientale di cui produce circa

Dettagli

CORRI INSIEME A NOI. www.qualitytravel.it sales@qualitytravel.it tel. 02 89151814

CORRI INSIEME A NOI. www.qualitytravel.it sales@qualitytravel.it tel. 02 89151814 CORRI INSIEME A NOI INDICE IL MAGAZINE IL NETWORK DI COMUNICAZIONE IL SITO L ASSOCIAZIONE IL MAGAZINE Qualitytravel Magazine, edito trimestralmente in italiano e inglese in occasione della grandi fiere

Dettagli

Progetto. L evento prevede:

Progetto. L evento prevede: 0 Progetto Upper Italy è un nuovo concepteventi di degustazione di selezionate eccellenze food& beveragedel Madein Italy. Il protagonista indiscusso è il vino di qualità. L evento prevede: 1 Un contesto

Dettagli

COSA DICONO. Centinaia di decisori aziendali interessati al Marketing ed al Web stanno per venirti a stringere la mano.

COSA DICONO. Centinaia di decisori aziendali interessati al Marketing ed al Web stanno per venirti a stringere la mano. COSA DICONO Centinaia di decisori aziendali interessati al Marketing ed al Web stanno per venirti a stringere la mano. Non vorrai rinunciare ad incontrarli? 1 SPECIALE ARENA MARKETING TRENDS ESPOSIZIONE,

Dettagli

La struttura di ICT Trade e ICT Club 2015

La struttura di ICT Trade e ICT Club 2015 La struttura di ICT Trade e ICT Club 2015 Come funziona e come si svolge ICT Trade, la manifestazione dedicata ai Partner, si concentra in un giorno e mezzo secondo la sua tradizionale e consolidata agenda.

Dettagli

Profilazione visitatori Smau

Profilazione visitatori Smau Progetto Smau 2015 2015 BERLINO, 12-13 marzo PADOVA, 1-2 aprile TORINO, 29-30 aprile BOLOGNA, 4-5 giugno FIRENZE, 14-15 luglio MILANO, 21-22-23 ottobre NAPOLI, 10-11 dicembre www.smau.it - tel. +39 02

Dettagli

DOVE: Bergamo Facile da raggiungere da tutta l Italia

DOVE: Bergamo Facile da raggiungere da tutta l Italia DOVE: Bergamo Facile da raggiungere da tutta l Italia QUANDO: 25-26 Settembre 2015 Due giorni di lavoro intenso e di incontri per presentare in modo efficace la vostra attività VOI PENSATE AL BUSINESS

Dettagli

Creaattiva altre attività MA!

Creaattiva altre attività MA! Creaattiva Creaattiva si occupa di Web Design, Web Marketing, Graphic Design, Stampa, Sviluppo SW e altre attività correlate. MA! Questa nuova realtà opera in una location molto dinamica e creativa in

Dettagli

La più ampia rassegna di inventori in Europa

La più ampia rassegna di inventori in Europa La più ampia rassegna di inventori in Europa CONNECTING SPONSOR PACKAGES PRESENTAZIONE EXHIBITION GROUND CONNECTING 10.000 METRI QUADRATI DI SUPERFICIE ESPOSITIVA 500 ESPOSITORI TRA INNOVATORI, INVENTORI,

Dettagli

il Magazine la Carta Vantaggi il Portale Internet il Portale Internet per Mobile l App per iphone e ipad l App per Smart Phone e Table con sistema

il Magazine la Carta Vantaggi il Portale Internet il Portale Internet per Mobile l App per iphone e ipad l App per Smart Phone e Table con sistema il Magazine la Carta Vantaggi il Portale Internet il Portale Internet per Mobile l App per iphone e ipad l App per Smart Phone e Table con sistema Android 2013 Chi siamo Una iniziativa di: Powered by:

Dettagli

Forum economico Italo-Tedesco

Forum economico Italo-Tedesco Forum economico Italo-Tedesco Roma - Hotel Rome Cavalieri, 8 maggio 2014 Italia e Germania più unite per un Europa che torna a crescere. CCIG l internazionalizzazione vincente. Fondata nel 1911, La Camera

Dettagli

Presentazione del Progetto. Facciamo Sistema!

Presentazione del Progetto. Facciamo Sistema! Presentazione del Progetto Facciamo Sistema! Premessa! PERCHE questa Iniziativa? What about me? La Zona Industriale di Taviano (come la maggior parte delle aree produttive) si caratterizza per la presenza

Dettagli

Area macchine attrezzature e prodotti per il florovivaismo

Area macchine attrezzature e prodotti per il florovivaismo Lo spazio per il florovivaismo ad NUOVA FIERA DI ROMA 22-25 OTTOBRE 2009 SPAZIO FLORTECNICA AD A G R I E X P O Area macchine attrezzature e prodotti per il florovivaismo L appuntamento per aziende agricole

Dettagli

20-21 SETTEMBRE 2014 FERRARA

20-21 SETTEMBRE 2014 FERRARA 1 Tennis World Expo Il Salone dedicato a tutti gli sport della racchetta 20-21 SETTEMBRE 2014 FERRARA 2 3 Tennis - Badminton - Tennis Tavolo - BeachTennis Paddle - Squash PERCHE' TENNIS WORLD EXPO * E

Dettagli

SPAZI PUBBLICITARI E PROMOZIONALI

SPAZI PUBBLICITARI E PROMOZIONALI I TA R I ER Z ITA FF P A C O S LI BB PU SPAZI PUBBLICITARI E PROMOZIONALI BRIXIA EXPO - BRESCIA DAL 14 AL 17 DICEMBRE 2012 WWW.GLUTENFREEEXPO.IT SPONSORIZZAZIONI GOLD SPONSOR Euro 50'000,00 + Iva 64 MQ

Dettagli

13-14 NOVEMBRE 2014 PALAZZO DEI CONGRESSI ROMA. per gli SPONSOR

13-14 NOVEMBRE 2014 PALAZZO DEI CONGRESSI ROMA. per gli SPONSOR 13-14 NOVEMBRE 2014 PALAZZO DEI CONGRESSI ROMA per gli SPONSOR BENVENUTO IN UNIRETE Il grande evento B2B di due giorni dedicato alla crescita del networking e del business delle aziende del Lazio associate

Dettagli

54 Congresso Nazionale AIB Firenze, 6-8 novembre 2007 FORME DI SPONSORIZZAZIONE

54 Congresso Nazionale AIB Firenze, 6-8 novembre 2007 FORME DI SPONSORIZZAZIONE FORME DI SPONSORIZZAZIONE 1 Sommario INFORMAZIONI GENERALI p. 3 PROCEDURE PER LA RICHIESTA DI SPONSORIZZAZIONE p. 4 SPAZI ESPOSITIVI p. 5-8 QUOTE DI ISCRIZIONE PER SPONSOR/ESPOSITORI FORME DI SPONSORIZZAZIONE:

Dettagli

L ITALIA CHE COMUNICA.

L ITALIA CHE COMUNICA. L ITALIA CHE COMUNICA. 7-8 GIUGNO, Torna il Forum della Comunicazione, il principale evento italiano della comunicazione d impresa e pubblica. Due giorni di incontri e di lavori in cui imprenditori, top

Dettagli

Facciamo CRESCERE il Vostro business

Facciamo CRESCERE il Vostro business Facciamo CRESCERE il Vostro business Chi Siamo Perla Studio è un agenzia di comunicazione. E dal 2000 che si occupa di pubblicità sotto ogni forma e con qualsiasi strumento: Design Internet Advertising

Dettagli

Servizi Promozionali Chi Siamo?

Servizi Promozionali Chi Siamo? Servizi Promozionali Chi Siamo? Materiali Musicali nasce nel 1997 a Faenza (RA) e la sua attività si svolge prevalentemente nel settore della valorizzazione e promozione dei giovani talenti musicali del

Dettagli

Un settore in movimento

Un settore in movimento Meccatronica, automazione e trasmissione di potenza Milano, 16-17 giugno 2015 Piano di comunicazione Un settore in movimento Meccatronica, automazione e trasmissione di potenza Feeding Technology Energy

Dettagli

un nuovo look per il tuo business

un nuovo look per il tuo business GRAFICA 3 un nuovo look per il tuo business La grafica deve essere espressione ed evoluzione di una precisa e ben definita identità aziendale, per comunicarne filosofia ed essenza attraverso la forza espressiva

Dettagli

MEDIA KIT. www.qualitytravel.it sales@qualitytravel.it tel. 02 89151814

MEDIA KIT. www.qualitytravel.it sales@qualitytravel.it tel. 02 89151814 Fallo per davvero MEDIA KIT I .it CORRI INSIEME A NOI IL MAGAZINE IL NETWORK DI COMUNICAZIONE IL SITO L ASSOCIAZIONE IL MAGAZINE Qualitytravel Magazine, edito trimestralmente in italiano e inglese in occasione

Dettagli

borsa europea grande guerra

borsa europea grande guerra Promosso da In occasione di Organizzato da Con la collaborazione di Con il patrocinio di Comune di Gorizia borsa europea TURISMO STORICO grande guerra Foto proprietà E.I - Museo Storico del 7 Reggimento

Dettagli

LA COMUNICAZIONE IN GABIANO

LA COMUNICAZIONE IN GABIANO Giugno 2011 Nasce la Struttura Marketing di Gabiano. La nuova struttura ha anche l'obiettivo di elaborare un Piano di Comunicazione che oltre a favorire la generazione di contatti, possa aumentare le visibilità

Dettagli

< < 2 OBIETTIVI 2 DIMENSIONI

< < 2 OBIETTIVI 2 DIMENSIONI MILANO Progetto Smau Milano 2011 Smau Milano è il più importante momento d incontro tra i principali fornitori di soluzioni ICT e gli imprenditori e i decisori aziendali delle imprese e pubbliche amministrazioni

Dettagli

rivista & portale media kit

rivista & portale media kit rivista & portale media kit rivista & portale d a t a v a l u e m a g a z i n e. c o m RIVISTA OBIETTIVI e CONTENUTI DATAValue è la nuova rivista di EDITRICE TeMi, naturale evoluzione della ben nota DATACollection.

Dettagli

Wedding. Road Show. la tua attività. Fai viaggiare. con il primo wedding roadshow italiano! ERBA LECCO MONZA COMO MILANO...

Wedding. Road Show. la tua attività. Fai viaggiare. con il primo wedding roadshow italiano! ERBA LECCO MONZA COMO MILANO... Fai viaggiare la tua attività con il primo wedding roadshow italiano!... ERBA LECCO MONZA COMO MILANO... L EVENTO IL WEDDING ROAD SHOW Italy inaugura un nuovo concept di fiera itinerante che porterà nei

Dettagli

presenta IL WORKSHOP

presenta IL WORKSHOP presenta IL WORKSHOP 11 luglio 2014 - ore 9.00-17.00 presso Sheraton Milan Malpensa con il patrocinio di Con il riconoscimento di Federcongressi&eventi L ITALIA CALA I SUOI ASSI Un anno dopo il debutto

Dettagli

Creaattiva altre attività MA!

Creaattiva altre attività MA! Creaattiva Creaattiva si occupa di Web Design, Web Marketing, Graphic Design, Stampa, Sviluppo SW e altre attività correlate. MA! Questa nuova realtà opera in una location molto dinamica e creativa in

Dettagli

famiglia zero punto 8 novembre 2015 MAXXI Museo delle arti del XXI secolo Roma Sono stati richiesti i Patrocini di

famiglia zero punto 8 novembre 2015 MAXXI Museo delle arti del XXI secolo Roma Sono stati richiesti i Patrocini di famiglia punto zero Sono stati richiesti i Patrocini di 8 novembre 2015 MAXXI Museo delle arti del XXI secolo Roma Parlare di famiglia oggi vuol dire parlare del luogo per eccellenza in cui coesistono

Dettagli

PROGRAMMA PREMIUM PARTNER. IBC SOLAR 2013, Paola Bolognini, Marketing Specialist

PROGRAMMA PREMIUM PARTNER. IBC SOLAR 2013, Paola Bolognini, Marketing Specialist IBC SOLAR 2013, Paola Bolognini, Marketing Specialist A chi è rivolto il programma di IBC SOLAR? Aziende. di installazione qualificate e affidabili, con esperienza nel settore fotovoltaico interessate

Dettagli

BOLOGNA FIERE 14-17 OTTOBRE 2015 PAD. 33 INGRESSO DIRETTO DA VIA ALDO MORO. Tecnologie e servizi digitali per l edificio in rete

BOLOGNA FIERE 14-17 OTTOBRE 2015 PAD. 33 INGRESSO DIRETTO DA VIA ALDO MORO. Tecnologie e servizi digitali per l edificio in rete BOLOGNA FIERE 14-17 OTTOBRE 2015 PAD. 33 INGRESSO DIRETTO DA VIA ALDO MORO Tecnologie e servizi digitali per l edificio in rete IL LUOGO DELL INCONTRO TRA TELECOMUNICAZIONI E EDILIZIA All Digital è da

Dettagli

Event Report pubblica quotidianamente notizie sul mercato degli eventi

Event Report pubblica quotidianamente notizie sul mercato degli eventi Event Report Il sito di informazione quotidiana per chi organizza eventi di marketing e comunicazione, meeting, congressi, convention, viaggi incentive, eventi di formazione e motivazione, business travel.

Dettagli

Regolamento 2010 Modulo iscrizione 2010 Documentation 2010 Entry Form 2010

Regolamento 2010 Modulo iscrizione 2010 Documentation 2010 Entry Form 2010 Premi all eccellenza nel Marketing in Edilizia e Architettura Architecture & Construction Marketing Excellence Awards Regolamento 2010 Modulo iscrizione 2010 Documentation 2010 Entry Form 2010 + Migliore

Dettagli

IL PROGETTO SMAU 2015

IL PROGETTO SMAU 2015 IL PROGETTO SMAU 2015 BERLINO, 12-13 marzo PADOVA, 1-2 aprile TORINO, 29-30 aprile BOLOGNA, 4-5 giugno FIRENZE, 8-9 luglio MILANO, 21-22-23 ottobre NAPOLI, 10-11 dicembre www.smau.it - tel. +39 02 283131

Dettagli

< < 2 OBIETTIVI 2 DIMENSIONI

< < 2 OBIETTIVI 2 DIMENSIONI MILANO 17-19 Ottobre 2012 Progetto Smau Milano 2012 Smau Milano è il più importante momento d incontro tra i principali fornitori di soluzioni ICT e gli imprenditori e i decisori aziendali delle imprese

Dettagli

CHI SIAMO 38.000 metri quadrati 13.000 di superficie espositiva coperta 437 stand coperti da 100 a 400 posti 3.000 posti auto

CHI SIAMO 38.000 metri quadrati 13.000 di superficie espositiva coperta 437 stand coperti da 100 a 400 posti 3.000 posti auto CHI SIAMO Una struttura polifunzionale di 38.000 metri quadrati, di cui 13.000 di superficie espositiva coperta, ospita ben 437 stand coperti, una sala convegni modulare (da 100 a 400 posti) e circa 3.000

Dettagli

EDILIO crea opportunità di business

EDILIO crea opportunità di business EDILIO crea opportunità di business LUOGO D INCONTRO TRA PROFESSIONISTI E AZIENDE Listino Pubblicità 2014 EDILIO: testata giornalistica, network, community. Uno strumento per la tua azienda Edilio.it è

Dettagli

Expanding the Horizons of Payment System Development

Expanding the Horizons of Payment System Development Expanding the Horizons of Payment System Development L evoluzione dei sistemi di pagamento è una questione cruciale in tutto il mondo. Con questa consapevolezza, l Osservatorio Internazionale Cards e l

Dettagli

Sponsor Prospectus. Palermo, 22-24 giugno 2016

Sponsor Prospectus. Palermo, 22-24 giugno 2016 Sponsor Prospectus Palermo, 22-24 giugno 2016 Sponsor Prospectus Il Congresso Il 61 Congresso Nazionale degli Ordini degli Ingegneri d Italia si svolgerà nella storica cornice del Teatro Massimo di Palermo

Dettagli

PIANO MEDIA. perche' esporre l IMPORTANZA DI ESSERE PRESENTI. Mediterranea Food & Beverage. 5 A Edizione. La Fiera dei Grandi Numeri DIRETTA TV

PIANO MEDIA. perche' esporre l IMPORTANZA DI ESSERE PRESENTI. Mediterranea Food & Beverage. 5 A Edizione. La Fiera dei Grandi Numeri DIRETTA TV 13-16 NOVEMBRE 2014 perche' esporre l IMPORTANZA DI ESSERE PRESENTI CONVEGNI 5 a Mediterranea Food & Beverage L enogastronomia calabrese presentata ai consumat ori calabresi Mediterranea Food & Beverage

Dettagli

hai un' attivita'? ottieni la visibilita' che ti serve...

hai un' attivita'? ottieni la visibilita' che ti serve... hai un' attivita'? ottieni la visibilita' che ti serve... Dal 2004 PARTYNIGHT rappresenta l ideale canale di comunicazione verso i giovani e ti aiuta nella valorizzazione dei tuoi prodotti e servizi garantendo

Dettagli

bee2b Il marketplace dei regali aziendali

bee2b Il marketplace dei regali aziendali bee2b Il marketplace dei regali aziendali È iniziata la corsa al regalo aziendale: migliaia di imprenditori, segretarie e assistenti sono già alla ricerca delle migliori soluzioni. In questo momento, per

Dettagli

21 o. apneavillage. Eudi. show. Fiera Milano Rho. Spazio dedicato all apnea, alla pesca in apnea e a tutte le discipline collegate. Settore espositivo

21 o. apneavillage. Eudi. show. Fiera Milano Rho. Spazio dedicato all apnea, alla pesca in apnea e a tutte le discipline collegate. Settore espositivo Spazio dedicato all apnea, alla pesca in apnea e a tutte le discipline collegate Settore espositivo promosso da: Shop area Piscina prove Proiezioni Conferenze Incontri Stage Presentazioni in contemporanea

Dettagli

COS E IL WEB RADIO FESTIVAL?

COS E IL WEB RADIO FESTIVAL? COS E IL WEB RADIO FESTIVAL? Il Primo evento al Mondo dedicato alle Web Radio Un'idea di Radiospeaker.it, la più grande community radiofonica italiana, per creare un punto di incontro tra le tante e belle

Dettagli

Milano Design Week 8 13 Aprile Circuito Ufficiale di zona Tortona Savona. Posizione Mainsponsor del circuito

Milano Design Week 8 13 Aprile Circuito Ufficiale di zona Tortona Savona. Posizione Mainsponsor del circuito Milano Design Week 8 13 Aprile Circuito Ufficiale di zona Tortona Savona Posizione Mainsponsor del circuito Tortona Around Design Il nuovo fuorisalone di zona Tortona-Savona Tortona Around Design è un

Dettagli

DIVENTA PARTNER DEL CAMBIAMENTO

DIVENTA PARTNER DEL CAMBIAMENTO MICO MILANO, 9-10-11 NOVEMBRE 2016 P A Y V O L U T I O N IL MONDO CAMBIA. DIVENTA PARTNER DEL CAMBIAMENTO WWW.SALONEDEIPAGAMENTI.COM IL PRIMO EVENTO ITALIANO CONFERENCE & EXPO DEDICATO INTERAMENTE AL MONDO

Dettagli

DOMANDA DI PARTECIPAZIONE 1

DOMANDA DI PARTECIPAZIONE 1 27, 28 settembre 2006 Via Durando, 10 Politecnico di Milano - Sede Bovisa DOMANDA DI PARTECIPAZIONE 1 COMPILARE E INVIARE A: ITER, Via Rovetta 18, 20127 Milano tel. 02 2831161, fax 02 28311666 nanoforum@iter.it

Dettagli

Triumph Group International. per

Triumph Group International. per Triumph Group International per 1 CHI SIAMO "Nulla accade prima di un sogno" (C. Sandburg)...e noi siamo persone che hanno realizzato il sogno di trasformare la nostra passione in un lavoro. Siamo un team

Dettagli