Vericom. La piattaforma Voice Over IP per l evoluzione dei servizi in voce.

Dimensione: px
Iniziare la visualizzazioe della pagina:

Download "Vericom. La piattaforma Voice Over IP per l evoluzione dei servizi in voce."

Transcript

1 Vericom La piattaforma Voice Over IP per l evoluzione dei servizi in voce.

2 Perchè VoIP? Unica infrastruttura convergente (unico cavo dati/fonia) Architettura distribuita e mobilità Riduzione costi M/A/C (move, add, change) e di ownership Offerta carrier larga banda Amministrazione e Management evoluti (via WEB) Forte impatto applicativo: self service, voice mail, , fax mail, messaggistica, mobilità su reti IP, Portal, Call Center, applicazioni collaborative, nuove applicazioni integrate

3 Vericom Telephony System Vericom è un IP PBX puro, ovvero un server telefonico indipendente che utilizza esclusivamente il protocollo IP per la gestione del traffico in voce, con la possibilità di interconnessione alla rete telefonica pubblica (PSTN) mediante linee analogiche o digitali (BRI o PRI). Il sistema può essere inserito nella infrastruttura voce e dati dell azienda in due modalità: In alternativa al centralino tradizionale. Vericom gestisce direttamente tutti i derivati interni in voce su IP. In affiancamento al centralino tradizionale. Vericom viene interconnesso con il PBX esistente gestendo in voce su IP solo una parte degli interni.

4 Vericom Telephony System (2) Vericom permette di ridurre notevolmente i costi legati alla gestione della rete telefonica facendo convergere la rete dati e quella telefonica in un unica infrastruttura interamente gestita dal settore IT dell azienda. Questo dà la possibilità di contenere notevolmente i tempi, quindi i costi, per la configurazione e gli spostamenti delle linee telefoniche, che in una centrale telefonica tradizionale richiederebbero l intervento di tecnici specializzati. Per le aziende multisede, per il telelavoro o per gli agenti o commerciali nel territorio, Vericom è la soluzione migliore per veicolare il traffico telefonico sulla rete Internet azzerando in tal modo i costi e mantenendo una qualità audio paragonabile alla fonia tradizionale. La famiglia di prodotti Vericom è distinta in due classi, destinate a segmenti operativi differenti, ciascuna delle quali permette di scalare in termini di numero di linee gestite e di funzionalità operative, mantenendo inalterata la struttura iniziale.

5 Offerta Vericom Vericom IP100 Adatto a medie e piccole imprese Versartile, ricco di prestazioni Consente la gestione fino ad un flusso primario Permette la configurazione di piccoli call-center Vericom IP400 Per medie e grandi aziende, con requisiti di prestazione elevati e sofisticati. Gestione fino a 2 flussi primari e 1 flusso base Permette di creare dei call center evoluti Soluzioni IP centrex, in grado di supportare migliaia di derivati telefonici. Permette applicazioni avanzate

6 Terminali supportati IP Phone IP Business Phones Softphone ONiXphone WiFi phones Dual mode phones (SIP / GSM) USB Phones Analogici (con gateway esterno) Fax e Faxserver

7 Veriphone Il softphone Veriphone è il client VoIP per il sistema Vericom installabile su PC Windows. Sono previste due configurazioni: una standard, monolinea, l'altra, multilinea, in configurazione Posto Operatore. Supporto per tutte le funzioni telefoniche previste in Vericom Utilizzi: telefono da ufficio terminale mobile su laptop telelavoro

8 Veriphone (2) Nella configurazione Posto Operatore: dispone di 4 linee telefoniche contemporanee, ciascuna con un proprio interno, gestibili in modo completamente indipendente. una finestra che esplicita lo stato (libero, occupato, non disponibile) degli interni di sistema, con la possibilità di contatto immediato degli stessi attraverso puntamento e pressione del mouse sull'icona corrispondente. La funzionalità Call Log, che elenca in una apposita finestra tutte le chiamate ricevute, e l'ora in cui sono state ricevute. tramite un doppio click del mouse è possibile richiamare direttamente le numerazioni presenti. La funzionalità Make Association prevede la possibilità di associare nome-numero-trunk da utilizzare; per la gestione delle chiamate in ingresso, che si traduce nella associazione automatica del numero del chiamante al nome, e reso visibile sul display, mentre verso l'esterno ciò permette di imporre rotte di instradamento personalizzate, secondo necessità individuali ed indipendenti dalla gestione impostata a livello di sistema Vericom.

9 Veriphone Tapi Service Vericom prevede il supporto per il servizio TAPI, che permette l'interazione con le funzionalità telefoniche disponibili all'interno del sistema operativo Windows. Tramite tale servizio, è possibile effettuare chiamate mediante selezione del numero direttamente dalla agenda della applicazione Outlook (o similari).

10 Vericom - Applicazioni Vericom supporta diversi tipi di applicazioni che possono essere customizzate a seconda delle esigenze del cliente IVR standard (Accoglienza, Voice Mail, Consultation) IVR custom (multiramo, multilivello, registrazione, riascolto, ecc) STAR Tool grafico automatizzato per lo sviluppo di IVR personalizzati, mediante blocchi funzionali elementari (SCE)

11 IVR ITM (Inbound Transaction Manager) L applicazione di IVR ITM fornisce a Vericom la funzionalità di risponditore automatico. Essa è compresa in ciascuna delle piattaforme Vericom, e presenta le seguenti funzionalità: Configurazione fonia di accoglienza di default: personalizzazione dei messaggi e/o musiche di cortesia, anche in funzione del numero chiamato (servizio multiazienda). Ricezione in alerting: permette di mantenere il chiamante in attesa su segnale di linea libera (Alerting) al fine di posticipare l'istante di inizio della chiamata. DISA: funzionalità di intercettazione degli interni del sistema, direttamente dal menù di accoglienza. Scelte multiple di menù: permette di definire un numero configurabile di voci per il menù di scelta iniziale, a favore del successivo instradamento verso interni, gruppi di interni, code o direttamente verso numeri di rete pubblica e mobile. Configurazione fonia di chiusura: permette di gestire l'accoglienza delle chiamate anche in orario di chiusura. Gestione delle chiamate in chiusura: prevede l'esecuzione di una azione specifica per esempio una ridirezione su un interno, o una ridirezione su un numero di rete pubblica fissa o mobile, o una ridirezione su applicazioni come ad esempio la Voice mail.

12 IVR ITM (Inbound Transaction Manager)

13 IVR Voice Mail Tale applicazione permette di intercettare chiamate, riproducendo un messaggio personalizzabile e/o di una musica di cortesia, al fine di permettere la registrazione di un messaggio vocale su una casella vocale di sistema, o di utente. Attraverso l'interfaccia myphone, è possibile la gestione a livello utente delle funzionalità associate alle caselle vocali, ovvero: attivazione, ascolto ed eliminazione dei messaggi, l'invio del messaggio registrato ad una casella di posta elettronica come allegato in formato.wav. È possibile, infine, effettuare l'ascolto dei messaggi registrati attraverso un interno del sistema Vericom, tramite l'applicazione Consultation.

14 IVR Consultation Tale applicazione permette la consultazione dello stato della casella vocale associabile ad un interno, mediante terminale telefonico. Tale applicazione prevede una prima fase di autenticazione, attraverso la digitazione di una password personalizzabile, e successivamente permette di conoscere la numerosità dei nuovi messaggi e di quelli già ascoltati, il loro ascolto e l'eventuale eliminazione. Per ogni messaggio ascoltato viene riprodotto il numero del chiamante e al termine viene data la possibilità di riascoltarlo, di cancellarlo o di passare a quello successivo. Tale applicazione è compresa in ciascuna delle piattaforme Vericom. L'utilizzo di tale applicazione richiede l'attivazione di una Licenza IVR per ogni contemporaneità d'uso.

15 Tool grafico sviluppo di IVR (SCE) L'ambiente SCE permette la realizzazione e la modifica di scenari per la realizzazione di IVR, o più in generale di applicazioni telefoniche. In particolare, esso consiste di un insieme di Service Indipendent Building Block (SIBB), fornite dall'ambiente di sviluppo grafico della piattaforma Vericom, ciascuna dedicata ad una determinata funzionalità e tra loro interconnesse secondo la logica di evoluzione che si desidera ottenere dall'applicazione.

16 Vericom - myphone Interfaccia web utente per la configurazione e consultazione delle funzionalità associate al relativo interno telefonico. Profilo utente: dati utente. Funzioni telefoniche: chiamate direttamente da interfaccia web, gestione/configurazione delle deviazioni di chiamata, gestione messaggi Voice mail. Riepiloghi chiamate: ultime trenta chiamate ricevute, non risposte ed effettuate. Ogni elenco delle chiamate riporta data, ora, chiamante o chiamato, durata, causa, con possibilità di richiamata da link Richiama. Stato derivati: permette la visualizzazione in tempo reale dello stato dei terminali di sistema; cliccando sul link corrispondente a ciascun interno, è possibile effettuare direttamente la chiamata. Rubrica telefonica: sono previste 2 rubriche: pubblica (gestita dall' amministratore di sistema) e privata (gestita a livello utente). Prevede anche la definizione di numeri brevi associabili ai diversi recapiti telefonici (ufficio, mobile, casa). Supporto per importazione ed esportazione della rubrica, in formato csv.

17 Vericom - myphone (2)

18 Esercizio e Manutenzione - Configurazione Applicazione web based per la configurazione, amministrazione e aggiornamento del sistema, localmente e da remoto, via http e/o https

19 Esercizio e Manutenzione Routing Profile Vericom permette la gestione delle chiamate in ingresso secondo profili elementari (giorno, notte, altro), estendibili in caso di particolari necessità. Ciascun profilo è caratterizzato da intervalli orari che ne dettano la validità temporale. Un profilo contiene un insieme di regole di instradamento in grado di differenziare, sia in ingresso che in uscita, il fascio di linee utilizzate per il completamento delle chiamate, in base al numero chiamato e chiamante. Ciò permettendo la gestione di instradamento intelligente delle chiamate, secondo tariffe e fattori di costo. Altri parametri in base a cui è possibile definire regole per l'instradamento sono: Giorno della settimana; Intervallo orario; Flusso di linee di provenienza;

20 Esercizio e Manutenzione Routing Profile

21 Esercizio e Manutenzione - Allarmi Report allarmistica consultabile da web Monitoraggio/Allarmistica con SNMP v1

22 Esercizio e Manutenzione database Backup/Restore della configurazione in ogni sua parte Pulizia dati non necessari database: allarmi, cdr, tracing

23 Esercizio e Manutenzione - Firmware Aggiornamento firmware attraverso HTTP-upload Reset sistema a impostazioni di fabbrica

24 Esercizio e Manutenzione -Report traffico telefonico Vericom può essere equipaggiato con la parte di moduli preposti all'elaborazione degli addebiti sulla base del traffico effettuato, mediante esportazione dei cartellini registrati nel sistema, in formato csv.

25 Esercizio e Manutenzione Profili di Amministrazione Vericom prevede la definizione profili differenziati, che consentono a diversi utenti di accedere alla interfaccia di amministrazione con diversi livelli di accesso e quindi diversi livelli di responsabilità sulle operazioni di modifica della configurazione di sistema. Tali profili sono personalizzabili a seconda delle effettive esigenze dell'utenza, mediante selezione delle singole pagine dell'interfaccia che si intende rendere disponibili. Inoltre, per ogni utente che necessiti accedere all interfaccia di amministrazione, si possono definire oltre al tipo di profilo, anche proprie credenziali di autenticazione. Sulle operazioni eseguite da ciascun utente, il sistema genera dei tracciamenti, esportabili.

26 Esercizio e Manutenzione Profili di Amministrazione

27 Alta Affidabilità Tramite questa opzione è possibile ottenere un sistema in configurazione di alta affidabilità a caldo. Con l'acquisto di: due sistemi Vericom dello stesso tipo, kit BCU, Licenza Ridondanza si ottiene un sistema ridondato (in configurazione masterslave) in grado di tollerare il fallimento (crash) hardware e/o software di uno dei due sistemi Vericom con l'immediato ripristino del servizio mediante il subentro del sistema slave.

28 Modulo BCU Il modulo BCU (Business Continuity Unit) è un dispositivo elettronico in grado di pilotare linee digitali ISDN al suo ingresso, alternativamente su uno di due insiemi di linee in uscita. Esso agisce da interfaccia di connessione tra linee ISDN del fornitore di fonia e schede ISDN di PABX: viene utilizzato per l'interfacciamento ISDN del sistema Vericom in modalità gateway verso legacy PBX, o verso altri sistemi Vericom, come nel caso della configurazione in alta affidabilità. Le connessioni ISDN, sia in ingresso che in uscita, sono possibili grazie a connettori di tipo RJ45.

29 Multi Tenant Tramite questa opzione è possibile ottenere un insieme di sistemi Vericom virtuali, indipendenti nella configurazione e nel loro comportamento, tutti ospitati in un'unica piattaforma hardware centralizzata. Tali sistemi Vericom virtuali consentono di disporre di più sistemi al fine di gestire in maniera indipendente distinte aree organizzative (ad esempio: differenti sedi della medesima azienda, società dello stesso gruppo, differenti società con la stessa sede, etc ), senza la necessità di acquistare più sistemi completi, ottenendo così un notevole risparmio riducendo la necessità dell'hardware necessario.

30 Vericom Unified Messagging Server Servizio progettato per integrare ed espandere i sistemi di comunicazione in voce tradizionali con le funzioni applicative dei sistemi di telefonia su IP. Le caratteristiche principali di VUMS sono: Integrazione completa di voce e dati Elaborazione di messaggi di posta elettronica, fax e SMS in un solo sistema Accesso alle informazioni sui diversi componenti Posta in arrivo universale per tutti i messaggi in entrata (messaggi di posta elettronica, fax, e SMS). Tutti i messaggi sono inviati in un formato comune (posta elettronica) Amministrazione centrale nella directory X.500 (LDAP) Integrazione con Microsoft Exchange ed altri server

31 Vericom Unified Messagging Server (2) Il servizio prevede le seguenti funzionalità: Fax Server Ricezione fax tramite allegato a messaggio di posta elettronica (Fax to Gateway). Invio fax tramite allegato a messaggio di posta elettronica ( to Fax Gateway). Consegna fax automatica all'interno della rete (Fax distribution and Fax Routing) Invio fax a destinazioni multiple (Fax Broadcasting) Notifica dell'esito della spedizione (Fax Reporting) Short Messagge Server Ricezione ed invio si Short Message su rete GSM, come allegato a messaggio di posta elettronica, tramite gateway SIP/GSM Document Converter Integrazione della applicazione to Fax con funzionalità di traduzione in fax di un allegato a messaggio di posta elettronica. I formati supportati sono: PDF, Tiff, Postscript, MS-Word, MS-Excel, Open Office (Writer/Calc rel, 1.x, 2.x), Autocad DWG Personal Fax Personalizzazione che permette l'utilizzo di linee telefoniche comuni con il servizio tradizionale di telefonia con riconoscimento automatico di chiamate fax (Personal Fax)

32 Vericom Unified Messagging Server (3)

33 Scenario applicativo: legacy PBX (1)

34 Scenario applicativo: legacy PBX (2)

35 Scenario applicativo: IP PBX

36 Scenario applicativo: IP Centrex

37 Scenario applicativo: multisite IP PBX

VeriContact. Il contact center Voice Over IP per l evoluzione dei servizi in voce

VeriContact. Il contact center Voice Over IP per l evoluzione dei servizi in voce VeriContact Il contact center Voice Over IP per l evoluzione dei servizi in voce VeriContact VeriContact è un prodotto Urmet Nesit che integra la gamma dei sistemi di telecomunicazioni della famiglia Vericom.

Dettagli

Vericom Application Server. Il sistema IVR Voice Over IP per l evoluzione dei servizi in voce

Vericom Application Server. Il sistema IVR Voice Over IP per l evoluzione dei servizi in voce Vericom Application Server Il sistema IVR Voice Over IP per l evoluzione dei servizi in voce Vericom Application Server Il sistema Vericom Application Server è composto da una serie di moduli software

Dettagli

Vericom Unified Messaging Server (VUMS)

Vericom Unified Messaging Server (VUMS) Vericom Unified Messaging Server (VUMS) VUMS è progettato per integrare ed espandere i sistemi di comunicazione in voce tradizionali con le funzioni applicative dei sistemi di telefonia su IP. Le caratteristiche

Dettagli

Utilizzare 4CBOX come centralino significa avere un sistema all inclusive oltre a

Utilizzare 4CBOX come centralino significa avere un sistema all inclusive oltre a Utilizzare 4CBOX come centralino significa avere un sistema all inclusive oltre a IVR risponditore, VoiceMail e gestione delle code operatore. Utilizzare oltre alle tradizionali linee telefoniche, anche

Dettagli

IPBX Office IPBX Office

IPBX Office IPBX Office IPBX Office IPBX Office include, oltre a tutte le funzioni di un centralino tradizionale, funzionalità avanzate quali ad esempio: voice mail con caselle vocali illimitate e personalizzate, risponditore

Dettagli

Access, MSDE 2000, SQLServerExpress2005 e MySQL per soluzioni di media complessità e per soluzioni entry level ;

Access, MSDE 2000, SQLServerExpress2005 e MySQL per soluzioni di media complessità e per soluzioni entry level ; Gruppo SIGLA, attiva da diversi anni nel settore della Computer Telephony Integration, ha realizzato SiTel, un sistema di comunicazione multicanale (telefonia fissa analogica e digitale, telefonia mobile,

Dettagli

PIATTAFORMA PROFESSIONALE PER SOLUZIONI DI TELEFONIA VOIP E SUPPORTO INTEGRAZIONE CON CRM BCOM

PIATTAFORMA PROFESSIONALE PER SOLUZIONI DI TELEFONIA VOIP E SUPPORTO INTEGRAZIONE CON CRM BCOM PIATTAFORMA PROFESSIONALE PER SOLUZIONI DI TELEFONIA VOIP E SUPPORTO INTEGRAZIONE CON CRM BCOM Validità: Febbraio 2014 Questa pubblicazione è puramente informativa. Siseco non offre alcuna garanzia, esplicita

Dettagli

PRONTO C E N T R A L I N I I P I centralini software IP PRONTO e la tecnologia VOIspeed che ne fa da motore sono realizzati da Harpax srl. Harpax, fondata nel 1995 e con sede nelle Marche, comincia ad

Dettagli

Un call center in ogni luogo. Strutture operative con minimi investimenti, massima produttività anche da casa.

Un call center in ogni luogo. Strutture operative con minimi investimenti, massima produttività anche da casa. Un call center in ogni luogo. Strutture operative con minimi investimenti, massima produttività anche da casa. Thelgo è un CRM nato per rispondere alle esigenze di ogni call center. È facile da usare e

Dettagli

NeXspan La nuova generazione di sistemi e soluzioni per la telefonia IP

NeXspan La nuova generazione di sistemi e soluzioni per la telefonia IP NeXspan La nuova generazione di sistemi e soluzioni per la telefonia IP Sistemi di comunicazione NeXspan small solutions NeXspan S NeXspan S1 NeXspan C Image For Position Only La gamma NeXspan è la soluzione

Dettagli

Sistemi telefonici con risponditore automatico integrato

Sistemi telefonici con risponditore automatico integrato Sistemi telefonici con risponditore automatico integrato Piattaforme HI-PRO1, sistemi professionali dalle prestazioni elevate Realizzata per soddisfare ogni richiesta, la nuova serie di centrali Hi-Pro

Dettagli

il tuo lavoro: SEMPLICE E PRODUTTIVO con strumenti e funzioni avanzate a portata di click. la tua azienda: ORGANIZZATA E DINAMICA tutte le informazioni di cui hai bisogno a colpo d occhio. decidi come:

Dettagli

Con un click il tuo lavoro diventa semplice e produttivo.

Con un click il tuo lavoro diventa semplice e produttivo. Con un click il tuo lavoro diventa semplice e produttivo. 2 3 Organizza l azienda per avere tutte le informazioni di cui hai bisogno. COME VUOI personalizzando i dati da verificare QUANDO VUOI gestendo

Dettagli

Tecnologie Informatiche. voice. Telefonia IP e VoIP

Tecnologie Informatiche. voice. Telefonia IP e VoIP Tecnologie Informatiche Telefonia IP e VoIP Neth Voice è un nuovo sistema telefonico aperto e integrato con la informatica dell azienda che, sfruttando le potenzialità delle tecnologie Internet (IP), è

Dettagli

VoiP. oltre la fonia. e la VOCE è in RETE. IP communications system. Asterisk based. SISTEMA NORD srl Capitale Sociale. 98.800,00

VoiP. oltre la fonia. e la VOCE è in RETE. IP communications system. Asterisk based. SISTEMA NORD srl Capitale Sociale. 98.800,00 VoiP e la VOCE è in RETE * IpCS oltre la fonia Asterisk based SISTEMA NORD srl Capitale Sociale. 98.800,00 Via Icaro, 9 / 11 61100 Pesaro Reg.Impr. Pesaro Urbino n 7077 Trib.di Pesaro Tel. 0721/23604 r.a.

Dettagli

Publicom Srl Direzione tecnico commerciale. Servizio VoIP RTRT

Publicom Srl Direzione tecnico commerciale. Servizio VoIP RTRT Publicom Srl Direzione tecnico commerciale Servizio VoIP RTRT Servizi voce Terminologia utilizzata PSTN: Public Switched Telephone Network; è la rete telefonica pubblica RTRT: Rete Telematica Regionale

Dettagli

PushExit VoIP e VideoIP presentazione

PushExit VoIP e VideoIP presentazione PushExit VoIP e VideoIP presentazione SOLUZIONI INFORMATICHE PushExit VoIP Gateway & Video Surveillance System - info@pushit.it - info@exit.it pag. 1/41 Contro della telefonia tradizionale Basata su collegamenti

Dettagli

Centralino telefonico OfficeServ 7100

Centralino telefonico OfficeServ 7100 Centralino telefonico OfficeServ 7100 Samsung OfficeServ 7100 estende le gamma di soluzioni All-in-One anche alle piccole e medie imprese. Modularità Il design del sistema OfficeServ 7100 è basato su unico

Dettagli

Centralino telefonico Samsung Officeserv 7030

Centralino telefonico Samsung Officeserv 7030 Centralino telefonico Samsung Officeserv 7030 Modularità Il design del sistema OfficeServ 7030 è basato su un unico Cabinet espandibile a due. Equipaggiamento OfficeServ 7030 introduce una soluzione All-in-One

Dettagli

la soluzione di telefonia software per la tua azienda ed il tuo studio potente, flessibile e integrabile

la soluzione di telefonia software per la tua azienda ed il tuo studio potente, flessibile e integrabile la soluzione di telefonia software per la tua azienda ed il tuo studio potente, flessibile e integrabile la tecnologia VOIspeed VOIspeed è una tecnologia di telefonia software interamente sviluppata dalla

Dettagli

Sistema telefonico Ip affidabile, potente e scalabile. Soluzioni VoIP flessibili per qualsiasi esigenza. l UNIFIED COMMUNICATION è quì.

Sistema telefonico Ip affidabile, potente e scalabile. Soluzioni VoIP flessibili per qualsiasi esigenza. l UNIFIED COMMUNICATION è quì. Sistema telefonico Ip affidabile, potente e scalabile Soluzioni VoIP flessibili per qualsiasi esigenza l UNIFIED COMMUNICATION è quì s S -voip è un sistema Ip che sostituisce totalmente un centralino tradizionale

Dettagli

VoIP@ICE. VoIP@ICE. over. Soluzioni Voice. www.icesoftware.it

VoIP@ICE. VoIP@ICE. over. Soluzioni Voice. www.icesoftware.it VoIP@ICE VoIP@ICE www.icesoftware.it Soluzioni Voice over IP ICE ICE SpA Dal 1971 nel mondo dell Information e Communication Technology Dal 2005 diventa una Società per Azioni Un partner affidabile per

Dettagli

LA TUA SOFTWARE HOUSE IN CANTON TICINO IL CENTRALINO IN CLOUD E LA PIATTAFORMA CHE INTEGRA TUTTI I PROCESSI DI COMUNICAZIONE AZIENDALE

LA TUA SOFTWARE HOUSE IN CANTON TICINO IL CENTRALINO IN CLOUD E LA PIATTAFORMA CHE INTEGRA TUTTI I PROCESSI DI COMUNICAZIONE AZIENDALE LA TUA SOFTWARE HOUSE IN CANTON TICINO IL CENTRALINO IN CLOUD E LA PIATTAFORMA CHE INTEGRA TUTTI I PROCESSI DI COMUNICAZIONE AZIENDALE Il Voice Management Cloud è pensato per Manager, consulenti, professionisti

Dettagli

voice Centralino VoIP e CTI

voice Centralino VoIP e CTI voice Centralino VoIP e CTI Il telefono come sistema informativo NethVoice è una nuova soluzione telefonica aperta ed integrata con l intero sistema informativo aziendale, in grado di fornire tutti i servizi

Dettagli

VoIP e. via SOLUZIONI E INNOVAZIONE PER LA COMUNICAZIONE

VoIP e. via SOLUZIONI E INNOVAZIONE PER LA COMUNICAZIONE VoIP e via SOLUZIONI E INNOVAZIONE PER LA COMUNICAZIONE VoIP è Voice over IP (Voce tramite protocollo Internet), acronimo VoIP, è una tecnologia che rende possibile effettuare una conversazione telefonica

Dettagli

OBELISK MANUALE OPERATIVO EUTELIAVOIP

OBELISK MANUALE OPERATIVO EUTELIAVOIP OBELISK MANUALE OPERATIVO EUTELIAVOIP OBELISK Manuale Operativo EuteliaVoip Rev1-0 pag.2 INDICE DESCRIZIONE DI OBELISK...3 Caratteristiche...3 Requisiti...3 Funzionalità...4 Vantaggi...4 Tariffe...5 Number

Dettagli

Centralino Telefonico Samsung OfficeServ 7030

Centralino Telefonico Samsung OfficeServ 7030 Centralino Telefonico Samsung OfficeServ 7030 Il centralino telefonico OfficeServ 7030 pur provvisto di un ampio insieme di funzionalità vuole coprire principalmente le esigenze delle piccole realtà aziendali.

Dettagli

Nuovi modi per comunicare. Risparmiando.

Nuovi modi per comunicare. Risparmiando. Nuovi modi per comunicare. Risparmiando. Relatori: Fiorenzo Ottorini, CEO Attua S.r.l. Alessio Pennasilico, CSO Alba S.a.s. Verona, mercoledì 16 novembre 2005 VoIP Voice over xdsl Gateway GSM Fiorenzo

Dettagli

Per garantire Prestazioni, Qualità e Affidabilità, Mida Billing integra pacchetti software professionali, come DBMS Microsoft SQL Server.

Per garantire Prestazioni, Qualità e Affidabilità, Mida Billing integra pacchetti software professionali, come DBMS Microsoft SQL Server. Mida Billing 2.0 Introduzione Mida Billing è la soluzione per le aziende per la documentazione dei costi telefonici in ambito VoIP. Essa è basata su un architettura aperta e modulare, che garantisce l

Dettagli

Mainframe Host ERP Creazione immagini/archivio Gestione documenti Altre applicazioni di back-office. E-mail. Desktop Call Center CRM.

Mainframe Host ERP Creazione immagini/archivio Gestione documenti Altre applicazioni di back-office. E-mail. Desktop Call Center CRM. 1 Prodotto Open Text Fax Sostituisce gli apparecchi fax e i processi cartacei inefficaci con la consegna efficace e protetta di documenti elettronici e fax utilizzando il computer Open Text è il fornitore

Dettagli

La piattaforma evolve e libera le vostre comunicazioni.

La piattaforma evolve e libera le vostre comunicazioni. VoIP Connect ora anche su Smartphone IPhone - IOS e Android Planetel Srl Via Boffalora, 4 24048 Treviolo (BG) http://www.planetel.it e-mail: info@planetel.it Ufficio Commerciale : Tel +39 035204070 - Servizio

Dettagli

comunicazione a tutto campo

comunicazione a tutto campo comunicazione a tutto campo Software GESTIONALE PBX Asterisk Introduzione Rubrica Telefonica Condivisa Il crescente bisogno di velocità e snellezza in tutte le operazioni aziendali, compreso l'ambito della

Dettagli

Tecnologie Informatiche. voice. Telefonia IP e VoIP

Tecnologie Informatiche. voice. Telefonia IP e VoIP Tecnologie Informatiche Telefonia IP e VoIP Tecnologie Informatiche Neth Voice è un nuovo sistema telefonico aperto e integrato con la rete informatica dell azienda che, sfruttando le potenzialità delle

Dettagli

Informazione riservata e confidenziale - Vietata la riproduzione e distribuzione non autorizzata Copyright Nextel Italia 2016-1 -

Informazione riservata e confidenziale - Vietata la riproduzione e distribuzione non autorizzata Copyright Nextel Italia 2016-1 - - 1 - SmartCities & SmartWorking SmartCities e SmartWorking avanzano e stanno creando una nuova generazione di clienti e consumatori - 2 - Servizi su misura Offriamo soluzioni VoIP avanzate e personalizzate

Dettagli

unified communications

unified communications UNIFIED COMMUNICA unified communications la soluzione di unified communications per la tua impresa www.dexgate.com Dal telefono fisso alla Unified Communications La tecnologia Le tecnologie digitali hanno

Dettagli

PRODOTTI RATEIZZATI. Centralini AREA TERRITORIALE SALES NORD OVEST - MATERIALE AD USO INTERNO

PRODOTTI RATEIZZATI. Centralini AREA TERRITORIALE SALES NORD OVEST - MATERIALE AD USO INTERNO PRODOTTI RATEIZZATI Centralini AREA TERRITORIALE SALES NORD OVEST - MATERIALE AD USO INTERNO 430 Pacchetto TDM 2 accessi base ISDN 2 linee urbane RTG 8 attacchi utente digitali 4 attacchi utente analogici

Dettagli

Il vantaggio di una tale architettura consiste nella migliorata disponibilità e scalabilità del sistema.

Il vantaggio di una tale architettura consiste nella migliorata disponibilità e scalabilità del sistema. Introduzio Le aziende moderne necessitano di una piattaforma di telecomunicazioni di costo contenuto e altamente flessibile, in grado di offrire servizi di telefonia e funzionalità che minimizzino i problemi

Dettagli

ORCHESTRA FAX SERVER. Caratteristiche principali. Funzionalità. Ricezione dei FAX

ORCHESTRA FAX SERVER. Caratteristiche principali. Funzionalità. Ricezione dei FAX ORCHESTRA FAX SERVER VoiSmart FAX Server è il modo più facile per gestire, inviare, archiviare, registrare FAX direttamente da PC. Attraverso una semplice interfaccia web ogni utente può ricevere o inviare

Dettagli

Multitech FaxFinder - Fax Server Appliance

Multitech FaxFinder - Fax Server Appliance Multitech FaxFinder - Fax Server Appliance Descrizione prodotto FaxFinder è la soluzione chiavi in mano che consente di ricevere fax via posta elettronica e di effettuarne l invio da qualsiasi applicazione

Dettagli

T R A S F O R M A L A T U A L A N I N R E T E T E L E F O N I C A IL PIÙ DIFFUSO CENTRALINO SOFTWARE IP affidabilità organizzazione web management voip IVR comunicazione crm internet telefono IP VOIspeed

Dettagli

Easy-VoipTel. Centralino telefonico virtuale. Descrizione. Vantaggi

Easy-VoipTel. Centralino telefonico virtuale. Descrizione. Vantaggi Easy-VoipTel Centralino telefonico virtuale Descrizione Easy-VoipTel è un centralino telefonico virtuale installato nel cloud privato di VoipTel in Svizzera. Easy- VoipTel implementa tutte le funzioni

Dettagli

Wind Unified Communication

Wind Unified Communication Wind Unified Communication UNIFIED COMMUNICATION È un trend di mercato per semplificareed unire tutte le forme di comunicazione aziendale Èbasato su una combinazione di tecnologie che consentono la gestione

Dettagli

VoipNet. La soluzione per la comunicazione aziendale

VoipNet. La soluzione per la comunicazione aziendale VoipNet La soluzione per la comunicazione aziendale grave crisi economica fase recessiva mercati instabili terremoto finanziario difficoltà di crescita per le aziende Il mercato La nuova sfida per le aziende:

Dettagli

Manuale VoiSmartPhone

Manuale VoiSmartPhone Manuale VoiSmartPhone Prerequisiti... 2 Principali caratteristiche... 2 Avvio... 4 Funzionalità base... 5 Effettuare una chiamata... 5 Terminare una chiamata... 6 Rispondere ad una chiamata... 6 Messa

Dettagli

LA RETE DI TELECOMUNICAZIONE: IL SISTEMA NERVOSO DELL'AZIENDA IL CENTRALINO CONTACTA: LA SCELTA GIUSTA

LA RETE DI TELECOMUNICAZIONE: IL SISTEMA NERVOSO DELL'AZIENDA IL CENTRALINO CONTACTA: LA SCELTA GIUSTA LA RETE DI TELECOMUNICAZIONE: IL SISTEMA NERVOSO DELL'AZIENDA IL CENTRALINO CONTACTA: LA SCELTA GIUSTA CONTACTA è la Vostra soluzione per il VoIP (Voice Over IP). Le sue funzionalità permettono di estendere

Dettagli

Telefonia KastoreVOIP

Telefonia KastoreVOIP Telefonia KastoreVOIP Il VOIP ("Voice Over IP", ovvero "Voce tramite protocollo Internet"), è una tecnologia che permette di effettuare una conversazione telefonica sfruttando la connessione ad Internet

Dettagli

Alcatel-Lucent OpenTouch Connection per Microsoft Lync. Guida dell'utente. v2.0

Alcatel-Lucent OpenTouch Connection per Microsoft Lync. Guida dell'utente. v2.0 Alcatel-Lucent OpenTouch Connection per Microsoft Lync Guida dell'utente v2.0 March 2014 Indice 1 OPENTOUCH CONNECTION PER MICROSOFT LYNC... 3 2 AVVIO/CHIUSURA DI OPENTOUCH CONNECTION... 3 3 RIQUADRO DI

Dettagli

Centralino PBX Voice Over Ip

Centralino PBX Voice Over Ip Centralino PBX Voice Over Ip Agosto 2008 FlexPbx come centralino Software IP La più completa ed economica soluzione di telefonia software FlexPBX è un centralino software che può sostiture totalmente un

Dettagli

telefonia IP tecnologia per i bisogni dellle aziende

telefonia IP tecnologia per i bisogni dellle aziende Sistema CTI avanzato POTENZA & CONTROLLO PLATFORM è lo strumento con cui prendere il controllo della telefonia in azienda e riorganizzare il modo di comunicare. XvoIP decidi cosa e quando: gestisci le

Dettagli

Immagina di proteggere la tua azienda in modo unico

Immagina di proteggere la tua azienda in modo unico Enteprise IP Solutions All-in-one solution 7400 Sistemi Telefonici Samsung Immagina di proteggere la tua azienda in modo unico OfficeServ 7400: il nuovo sistema telefonico per un azienda che arriva prima.

Dettagli

La convergenza per la piccola impresa. Sistema telefonico integrato fonia e dati

La convergenza per la piccola impresa. Sistema telefonico integrato fonia e dati La convergenza per la piccola impresa Sistema telefonico integrato fonia e dati NeXer è il vostro Next Communication Server. Con questo sistema potrete mettere in rete fino a 10 computer, 20 Telefoni fissi

Dettagli

La convergenza per la piccola impresa. Sistema telefonico integrato fonia e dati

La convergenza per la piccola impresa. Sistema telefonico integrato fonia e dati La convergenza per la piccola impresa Sistema telefonico integrato fonia e dati NeXer è il vostro Next Communication Server. Con questo sistema potrete mettere in rete fino a 10 computer, 20 Telefoni fissi

Dettagli

Suite OmniTouch 8400 Instant Communications Integrazione con Microsoft Outlook

Suite OmniTouch 8400 Instant Communications Integrazione con Microsoft Outlook Suite OmniTouch 8400 Instant Communications Guida rapida di riferimento - R6.1 La suite OmniTouch 8400 Instant Communications di Alcatel-Lucent fornisce un alto livello di servizi, se associato a Microsoft

Dettagli

l'introduzione a Voice over IP

l'introduzione a Voice over IP Voice over IP (VoIP) l'introduzione a Voice over IP Voice Over IP (VoIP), noto anche come telefonia tramite Internet, è una tecnologia che consente di effettuare chiamate telefoniche tramite una rete di

Dettagli

VOIP SKYPE LA CONVERGENZA TOTALE CON IL MONDO SKYPE FACILE, CONVENIENTE E SENZA SPRECHI

VOIP SKYPE LA CONVERGENZA TOTALE CON IL MONDO SKYPE FACILE, CONVENIENTE E SENZA SPRECHI VOIP SKYPE LA CONVERGENZA TOTALE CON IL MONDO SKYPE FACILE, CONVENIENTE E SENZA SPRECHI Tutti i marchi menzionati sono di proprietà dei rispettivi possessori - Rev 1.7 / 2013 PIENA CONVERGENZA CON IL MONDO

Dettagli

Tutte le tue comunicazioni unificate con un solo semplice strumento

Tutte le tue comunicazioni unificate con un solo semplice strumento Tutte le tue comunicazioni unificate con un solo semplice strumento sms/mms fax messaggi vocali L innovativo sistema di UNIFIED Communication che gestisce, integrandoli, tutti i vostri sistemi di comunicazione

Dettagli

Panasonic. Centrali KX-TDA 15/30 NE Ver.2.x Programmazione e prestazioni Scheda KX-TDA3192 (SVM) (Funzionamento Caselle Vocali)

Panasonic. Centrali KX-TDA 15/30 NE Ver.2.x Programmazione e prestazioni Scheda KX-TDA3192 (SVM) (Funzionamento Caselle Vocali) Panasonic Centrali KX-TDA 15/30 NE Ver.2.x Programmazione e prestazioni Scheda KX-TDA3192 (SVM) (Funzionamento Caselle Vocali) Centrali Telefoniche KX-TDA 15/30 (Ver.2.x) Informazione Tecnica N 028 Panasonic

Dettagli

VoIP-FE Il Servizio full-voip open source. Dell'Ateneo di Ferrara

VoIP-FE Il Servizio full-voip open source. Dell'Ateneo di Ferrara VoIP-FE Il Servizio full-voip open source Dell'Ateneo di Ferrara Prof. Gianluca Mazzini Prof. Cesare Stefanelli gianluca.mazzini@unife.it cesare.stefanelli@unife.it GARR - 18 Giugno 2009 VISIONE 1. La

Dettagli

LA TUA SOFTWARE HOUSE IN CANTON TICINO IL CENTRALINO IN CLOUD E LA PIATTAFORMA CHE INTEGRA TUTTI I PROCESSI DI COMUNICAZIONE AZIENDALE

LA TUA SOFTWARE HOUSE IN CANTON TICINO IL CENTRALINO IN CLOUD E LA PIATTAFORMA CHE INTEGRA TUTTI I PROCESSI DI COMUNICAZIONE AZIENDALE LA TUA SOFTWARE HOUSE IN CANTON TICINO IL CENTRALINO IN CLOUD E LA PIATTAFORMA CHE INTEGRA TUTTI I PROCESSI DI COMUNICAZIONE AZIENDALE In un momento di importante trasformazione economica, il Voice Management

Dettagli

Descrizione della piattaforma software MPS Monitor

Descrizione della piattaforma software MPS Monitor Descrizione della piattaforma software MPS Monitor MPS Monitor è il più completo sistema di monitoraggio remoto e di gestione integrata ed automatizzata dei dati e degli allarmi relativi ai dispositivi

Dettagli

Yeastar Mypbx Soho 32 Interni Centralino VoIP

Yeastar Mypbx Soho 32 Interni Centralino VoIP Yeastar Mypbx Soho 32 Interni Centralino VoIP Yeastar Mypbx Soho 32 Interni Centralino VoIP Yeastar Mypbx Soho centralino voip espandibile con schede di linea esterna isdn, analogica e interni analogici.

Dettagli

Libera il tuo business UNIFIED COMMUNICATION CLOUD COMPUTING

Libera il tuo business UNIFIED COMMUNICATION CLOUD COMPUTING Libera il tuo business UNIFIED COMMUNICATION CLOUD COMPUTING 53% ottimizzazione dei costi di implementazione 48% risparmio sui costi di manutenzione 46% velocità di innovazione 30% costi adattabili in

Dettagli

HiPath Xpressions Compact

HiPath Xpressions Compact s HiPath Xpressions Compact Voice Mail Integrato HiPath TM Xpressions Compact consente di ottimizzare l uso del sistema telefonico con modalità flessibili e rapide. Il Voice Mail è ormai una funzione standard

Dettagli

Il VoIP e i suoi servizi avanzati: problemi ed opportunità. 4 Dicembre 2008 Federico Rossi

Il VoIP e i suoi servizi avanzati: problemi ed opportunità. 4 Dicembre 2008 Federico Rossi Il VoIP e i suoi servizi avanzati: problemi ed opportunità. 4 Dicembre 2008 Federico Rossi Finanziaria 2008 ed il VoIP L articolo 2 comma 591 della Legge La Legge Finanziaria 2008 (legge n.244 del 24/12/2007)

Dettagli

DbLan Group Srl Professional VoiP Products. Telephony Intelligence WWW.DBLAN.IT

DbLan Group Srl Professional VoiP Products. Telephony Intelligence WWW.DBLAN.IT WWW.DBLAN.IT DbLan Group Srl Professional VoiP Products Telephony Intelligence TELEFONI, CENTRALI PBX, GATEWAY E ACCESSORI PER LA TELEFONIA VOICE OVER IP I TELEFONI Voice Over Ip, compatibili con gli standard

Dettagli

RILASSATI... Alla comunicazione pensiamo noi!

RILASSATI... Alla comunicazione pensiamo noi! RILASSATI... Alla comunicazione pensiamo noi! 2 I principi di Integra è la piattaforma XStream dedicata alle Aziende, la soluzione prevede in un unico contratto tutti i servizi dati, voce, infrastruttura

Dettagli

Receptionist 2.0. La soluzione semplice ed affidabile per il contact center

Receptionist 2.0. La soluzione semplice ed affidabile per il contact center Receptionist 2.0 La soluzione semplice ed affidabile per il contact center Il nostro Open Source ONC crede nell opportunità dell open source e ha basato due delle sue soluzioni full IP sulla piattaforma

Dettagli

T R A S F O R M A L A T U A L A N I N R E T E T E L E F O N I C A IL PIÙ DIFFUSO CENTRALINO SOFTWARE IP affidabilità organizzazione web management V O I S P E E D È U N P R O D O T T O H A R P A X Harpax

Dettagli

MCA nasce per ottimizzare i tempi ed aumentare la produttività.

MCA nasce per ottimizzare i tempi ed aumentare la produttività. MCA, ossia Multimedia Collaboration APP, è la soluzione di web collaboration contributiva e interattiva realizzata da HRC per apportare nuove funzionalità nella gestione di meeting e per poter condividere

Dettagli

Informazione riservata e confidenziale - Vietata la riproduzione e distribuzione non autorizzata Copyright Nextel Italia 2015-1 -

Informazione riservata e confidenziale - Vietata la riproduzione e distribuzione non autorizzata Copyright Nextel Italia 2015-1 - - 1 - - 2 - SmartCities - 3 - Le SmartCities avanzano e stanno creando una nuova generazione di clienti e consumatori Servizi su misura - 4 - I sistemi VoIP Opensource Nextel offrono soluzioni avanzate

Dettagli

Descrizione della piattaforma software MPS Monitor

Descrizione della piattaforma software MPS Monitor Descrizione della piattaforma software MPS Monitor MPS Monitor è il più completo sistema di monitoraggio remoto e di gestione integrata ed automatizzata dei dati e degli allarmi relativi ai dispositivi

Dettagli

Tecnologia per il business

Tecnologia per il business Tecnologia per il business la soluzione al passo con i tempi È la nuova evoluzione dei sistemi telefonici, progettata per soddisfare le esigenze delle piccole e medie imprese, che raggruppa peculiarità

Dettagli

LA NUOVA PIATTAFORMA DI COMUNICAZIONE AZIENDALE INTEGRATA. www.ip-box.it IPBOX

LA NUOVA PIATTAFORMA DI COMUNICAZIONE AZIENDALE INTEGRATA. www.ip-box.it IPBOX LA NUOVA PIATTAFORMA DI COMUNICAZIONE AZIENDALE INTEGRATA www.ip-box.it IPBOX Panoramica Funzionalità IPBox è una piattaforma software integrata che ottimizza la comunicazione in azienda. Oltre a tutte

Dettagli

Tecniche e Strategie per misurare e migliorare le performance del servizio di telefonia fissa. Application Monitoring Broadband Report Analysis

Tecniche e Strategie per misurare e migliorare le performance del servizio di telefonia fissa. Application Monitoring Broadband Report Analysis Tecniche e Strategie per misurare e migliorare le performance del servizio di telefonia fissa Application Monitoring Broadband Report Analysis Le necessità tipiche del servizio di telefonia Maggiore sicurezza

Dettagli

VOIP e Software Libero nel Comune di Trento. Le strategie per la diffusione di soluzioni open source nella PA - Roberto Resoli - 14 Maggio 2009 1

VOIP e Software Libero nel Comune di Trento. Le strategie per la diffusione di soluzioni open source nella PA - Roberto Resoli - 14 Maggio 2009 1 VOIP e Software Libero nel Comune di Trento Le strategie per la diffusione di soluzioni open source nella PA - Roberto Resoli - 14 Maggio 2009 1 La città di Trento e l'amministrazione comunale Popolazione

Dettagli

Manuale utente. ver 1.0 del 31/10/2011

Manuale utente. ver 1.0 del 31/10/2011 Manuale utente ver 1.0 del 31/10/2011 Sommario 1. Il Servizio... 2 2. Requisiti minimi... 2 3. L architettura... 2 4. Creazione del profilo... 3 5. Aggiunta di un nuovo dispositivo... 3 5.1. Installazione

Dettagli

SISTEMI TELEFONICI. IL PBX IBRIDO PSTN/ISDN/VoIP CON TERMINALI TELEFONICI URMET IS IN YOUR LIFE

SISTEMI TELEFONICI. IL PBX IBRIDO PSTN/ISDN/VoIP CON TERMINALI TELEFONICI URMET IS IN YOUR LIFE SISTEMI TELEFONICI IL PBX IBRIDO PSTN/ISDN/VoIP CON TERMINALI TELEFONICI URMET IS IN YOUR LIFE URMET Urmet è un azienda italiana che dal 1937 progetta, sviluppa e commercializza prodotti e sistemi per

Dettagli

Guida Rapida all utilizzo di Vodafone ADSL&Centralino. Guida Rapida all utilizzo di Vodafone ADSL&Centralino

Guida Rapida all utilizzo di Vodafone ADSL&Centralino. Guida Rapida all utilizzo di Vodafone ADSL&Centralino Guida Rapida all utilizzo di Vodafone ADSL&Centralino Guida Rapida all utilizzo di Vodafone ADSL&Centralino 1 Premessa L offerta Vodafone ADSL&Centralino e basato sulla piattaforma tecnologica Rete Unica.

Dettagli

Offerta Enterprise. Dedichiamo le nostre tecnologie alle vostre potenzialità. Rete Privata Virtuale a larga banda con tecnologia MPLS.

Offerta Enterprise. Dedichiamo le nostre tecnologie alle vostre potenzialità. Rete Privata Virtuale a larga banda con tecnologia MPLS. Dedichiamo le nostre tecnologie alle vostre potenzialità. Rete Privata Virtuale a larga banda con tecnologia MPLS. Servizi di Telefonia Avanzata e Internet a Larga Banda. Offerta Enterprise Enterprise

Dettagli

Alcatel OmniVista 4760

Alcatel OmniVista 4760 Alcatel OmniVista 4760 La piattaforma di gestione aperta Una soluzione completa per la gestione di rete ARCHITETTURA APERTA Il tentativo di essere al passo con le innovazioni nel campo delle reti e delle

Dettagli

UComm CONNECT TO THE CLOUD

UComm CONNECT TO THE CLOUD CONNECT TO THE CLOUD CHI È TWT TWT S.p.A., operatore di telecomunicazioni dal 1995, offre ai propri clienti e partner una gamma completa di soluzioni ICT integrate e innovative, personalizzate in base

Dettagli

Manuale Utente FAX SERVER

Manuale Utente FAX SERVER Manuale Utente FAX SERVER Manuale Utente FAX Server - Evolution 2015 Indice 1. Servizio Fax Server... 3 2. Tool Print and Fax... 4 2.1. Download Tool Print&Fax... 4 2.2. Setup e configurazione tool Print&Fax...

Dettagli

Soluzioni per il Mobile Office

Soluzioni per il Mobile Office Soluzioni per il Mobile Office MAItaly s.r.l. Distribution: 2004, MAItaly s.r.l. All Rights Reserved. Date: 04/03/2004 Author: Davide De Marchi Sommario 1. PREMESSA...3 2. PRODOTTI E SOLUZIONI STANDARD...4

Dettagli

OBELISK MANUALE OPERATIVO EUTELIAVOIP

OBELISK MANUALE OPERATIVO EUTELIAVOIP OBELISK MANUALE OPERATIVO EUTELIAVOIP OBELISK Manuale Operativo EuteliaVoip Rev2-0 pag.2 INDICE DESCRIZIONE DI OBELISK...3 Caratteristiche...3 Requisiti...3 Funzionalità...4 Vantaggi...5 Tariffe...5 Number

Dettagli

OpenVoice Allegato descrittivo. Contatti Open Solution S.r.l. Str. Cassia Nord Km.86,300 01100 VITERBO Tel. 0761.309683 - Fax. 0761.253641 0761.

OpenVoice Allegato descrittivo. Contatti Open Solution S.r.l. Str. Cassia Nord Km.86,300 01100 VITERBO Tel. 0761.309683 - Fax. 0761.253641 0761. OpenVoice Allegato descrittivo 22/10/2013 Open Solution S.r.l. Contatti Open Solution S.r.l. Str. Cassia Nord Km.86,300 01100 VITERBO Tel. 0761.309683 - Fax. 0761.253641 0761.328433 info@opensolution.it

Dettagli

MobiCall Server di notifica e mobilitazione per ambienti Alcatel-Lucent

MobiCall Server di notifica e mobilitazione per ambienti Alcatel-Lucent MobiCall Server di notifica e mobilitazione per ambienti Alcatel-Lucent di New Voice Funzione di gateway New Voice International SA www.newvoiceinternational.com Indice 1. POSIZIONAMENTO... 3 1.1 CATENA

Dettagli

Guida alla Prima Configurazione dei Servizi

Guida alla Prima Configurazione dei Servizi Guida alla Prima Configurazione dei Servizi Guida alla Prima Configurazione dei Servizi 1 Indice 1 Configurazione del Centralino-Numero di Servizio...3 1.1 A. Servizio Cortesia e Gestione Code...5 1.2

Dettagli

Installation Guide. Pagina 1

Installation Guide. Pagina 1 Installation Guide Pagina 1 Introduzione Questo manuale illustra la procedura di Set up e prima installazione dell ambiente Tempest e del configuratore IVR. Questo manuale si riferisce alla sola procedura

Dettagli

Centralino telefonico OfficeServ 7400

Centralino telefonico OfficeServ 7400 Centralino telefonico OfficeServ 7400 Samsung OfficeServ 7400 è il sistema di comunicazione all-in-one dedicato alle aziende di medie e grandi dimensioni che necessitano di soluzioni semplici ed integrate

Dettagli

STONE. Caratteristiche. Versione 2.1

STONE. Caratteristiche. Versione 2.1 STONE Caratteristiche Versione 2.1 Datex s.r.l. Viale Certosa, 32 21055 Milano - Italy Tel : +39.02.39263771 Fax : +39.02.33005728 info@datexit.com - www.datexit.com D A T E X S O F T W A R E S O L U T

Dettagli

La funzionalità IP-PBX del Pirelli consente di effettuare chiamate utilizzando una rete IP anziché la rete standard.

La funzionalità IP-PBX del Pirelli consente di effettuare chiamate utilizzando una rete IP anziché la rete standard. Introduzione Il dispositivo DSBG IP Private Branch Exchange (PBX), fornisce un sistema di commutazione telefonica tra interni telefonici (IP, analogici e ISDN) per collegare gli uni agli altri cosi come

Dettagli

FRITZ!Box Fon ata GUIDA ALL INSTALLAZIONE. Fritz!Box Fon ATA Guida all installazione EUTELIAVOIP Rev1-0

FRITZ!Box Fon ata GUIDA ALL INSTALLAZIONE. Fritz!Box Fon ATA Guida all installazione EUTELIAVOIP Rev1-0 FRITZ!Box Fon ata GUIDA ALL INSTALLAZIONE Fritz!Box Fon ATA Guida all installazione EUTELIAVOIP Rev1-0 pag.2 INDICE BREVE DESCRIZIONE DEL FRITZ!Box Fon ata...3 IL CONTENUTO DELLA SCATOLA DEL FRITZ!Box

Dettagli

Centralino telefonico OfficeServ 7200

Centralino telefonico OfficeServ 7200 Centralino telefonico OfficeServ 7200 Samsung OfficeServ 7200 costituisce un unica soluzione per tutte le esigenze di comunicazione di aziende di medie dimensioni. OfficeServ 7200 è un sistema telefonico

Dettagli

Guida ai Servizi Voce per il Referente Aziendale

Guida ai Servizi Voce per il Referente Aziendale Guida ai Servizi Voce per il Referente Aziendale 1 Indice Indice Introduzione 4 Accesso all interfaccia web 4 Gestione Servizi Aziendali 6 Centralino 6 Lista degli Operatori 8 Orari di operatività 11 Parametri

Dettagli

Sistema di Unified Communications Wildix

Sistema di Unified Communications Wildix Sistema di Unified Communications Wildix Un sistema di Comunicazione Unificata Wildix è composto da diversi elementi hardware ed applicativi software che interagiscono per gestire il flusso delle comunicazioni

Dettagli

NOSTROMO. Piattaforma WEB Based per gestione completa di CALL CENTER

NOSTROMO. Piattaforma WEB Based per gestione completa di CALL CENTER NOSTROMO Piattaforma WEB Based per gestione completa di CALL CENTER CARATTERISTICHE DELLA PIATTAFORMA La piattaforma sarà in grado di assolvere a tutte le funzioni di Call Center essendo in grado di offrire

Dettagli

GUIDA UTENTE AL SERVIZIO VOIP FUNZIONALITA ED AREA RISERVATA

GUIDA UTENTE AL SERVIZIO VOIP FUNZIONALITA ED AREA RISERVATA GUIDA UTENTE AL SERVIZIO VOIP FUNZIONALITA ED AREA RISERVATA TIMENET_GUIDA_UTENTE_AL_SERVIZIO_VOIP.docx - REV. B del 18/01/13-1 di 17 INDICE INDICE... 2 CAMPO DI APPLICAZIONE... 4 PRINCIPALI FUNZIONALITA...

Dettagli

Manuale Utente Portale utente, codici di accesso & Casella vocale per il centralino 3CX Versione 7.0

Manuale Utente Portale utente, codici di accesso & Casella vocale per il centralino 3CX Versione 7.0 Manuale Utente Portale utente, codici di accesso & Casella vocale per il centralino 3CX Versione 7.0 Copyright 2006-2008, 3CX ltd. http:// E-mail: info@3cx.com Le Informazioni in questo documento sono

Dettagli

IP Telephony. Indice generale. www.tnet.it 2. Titoli degli argomenti

IP Telephony. Indice generale. www.tnet.it 2. Titoli degli argomenti Servizi Internet per le Aziende Certified Content XML Implementer CONNETTIVITÀ DIAL UP, ADSL, HDSL PROGETTAZIONE RETI VPN, VOIP WIRELESS WEB SOLUTION IP TELEPHONY VIDEOSORVEGLIANZA IP TUTELA DELLA PRIVACY

Dettagli

SOFTWARE DI TELEPROGRAMMAZIONE GUIDA PER L UTENTE

SOFTWARE DI TELEPROGRAMMAZIONE GUIDA PER L UTENTE SOFTWARE DI TELEPROGRAMMAZIONE GUIDA PER L UTENTE 7IS-80305 Grazie per aver scelto un prodotto Esse-ti Questo prodotto è stato progettato appositamente per facilitare l'utente nelle attività telefoniche

Dettagli