Annullo postale speciale in occasione del 75 anniversario dei Patti Lateranensi (11 febbraio 2004)

Dimensione: px
Iniziare la visualizzazioe della pagina:

Download "Annullo postale speciale in occasione del 75 anniversario dei Patti Lateranensi (11 febbraio 2004)"

Transcript

1 Comunicato 01/04 Annullo postale speciale in occasione del 75 anniversario dei Patti Lateranensi (11 febbraio 2004) In occasione del 75 anniversario dei Patti Lateranensi e nel 20 delle modificazioni al Concordato Lateranense, le Poste Vaticane, congiuntamente alle Poste Italiane, porranno in uso uno speciale annullo del quale si riproduce l impronta: In esso è riprodotto il Palazzo Lateranense, tratto da un incisione di Greuter del Completano l annullo il motto latino CONVENTIONVM LATERANENSIVM LXXV AGITVR ANNVS RECOGNITIONIS XX e POSTE VATICANE Il bozzetto è stato realizzato a cura delle Poste Vaticane.

2 Il materiale filatelico da obliterare con tale annullo, debitamente affrancato con francobolli vaticani a cura dei richiedenti, dovrà pervenire entro il 12 marzo 2004 a: Poste Vaticane Ufficio Obliterazioni Città del Vaticano.

3 Comunicato 02/04 Annullo postale speciale in occasione dell emissione della serie filatelica «I viaggi di Sua Santità Giovanni Paolo II nel mondo » (18 marzo 2004) Il 18 marzo 2004 in occasione dell emissione della serie «I viaggi di Sua Santità Giovanni Paolo II nel mondo », le Poste Vaticane porranno in uso uno speciale annullo, del quale si riproduce l impronta: In esso è riprodotto il Santo Padre con, alle spalle, in forma stilizzata, il globo terrestre. Completano l annullo le scritte: DIE EMISSIONIS e POSTE VATICANE 18 MARZO Il bozzetto è stato realizzato a cura dell Ufficio Filatelico e Numismatico del Governatorato. Il materiale filatelico da obliterare con tale annullo, debitamente affrancato a cura dei richiedenti con francobolli della serie cui l annullo stesso si riferisce, dovrà pervenire all Ufficio Obliterazioni delle Poste Vaticane entro il 17 aprile 2004.

4 Comunicato 03/04 Annullo postale speciale in occasione dell emissione della serie filatelica «La Polonia e l Europa Visite pastorali del Santo Padre in Polonia ( )» (18 marzo 2004) Il 18 marzo 2004, in occasione dell emissione congiunta con la Polonia della serie filatelica «La Polonia e l Europa Visite pastorali del Santo Padre in Polonia ( )», le Poste Vaticane porranno in uso uno speciale annullo, del quale si riproduce l impronta: In esso sono riprodotti lo stemma del Santo Padre e l Aquila coronata, tratta dallo stemma della Polonia. Completano l annullo le scritte: DIE EMISSIONIS e POSTE VATICANE 18 MARZO Il bozzetto è stato realizzato a cura dell Ufficio Filatelico e Numismatico del Governatorato. Il materiale filatelico da obliterare con tale annullo, debitamente affrancato a cura dei richiedenti con francobolli della serie cui l annullo stesso si riferisce, dovrà pervenire all Ufficio Obliterazioni delle Poste Vaticane entro il 17 aprile 2004.

5 Comunicato 04/04 Annullo postale speciale in occasione dell emissione della serie filatelica «V centenario della nascita di San Pio V Papa» (18 marzo 2004) Il 18 marzo 2004 in occasione dell emissione della serie filatelica V centenario della nascita di San Pio V Papa», le Poste Vaticane porranno in uso uno speciale annullo, del quale si riproduce l impronta: In esso è riprodotto San Pio V Papa tratto da un francobollo della serie stessa. Completano l annullo le scritte: DIE EMISSIONIS, POSTE VATICANE e 18 MARZO Il bozzetto è stato realizzato a cura dell Ufficio Filatelico e Numismatico del Governatorato. Il materiale filatelico da obliterare con tale annullo, debitamente affrancato a cura dei richiedenti con francobolli della serie cui l annullo stesso si riferisce, dovrà pervenire all Ufficio Obliterazioni delle Poste Vaticane entro il 17 aprile 2004.

6 Comunicato 05/04 Annullo postale speciale in occasione del Convegno Filatelico «Milanofil 2004» In occasione del Convegno Filatelico «Milanofil 2004» (Milano, marzo 2004), le Poste Vaticane porranno in uso uno speciale annullo del quale si riproduce l impronta: In esso è riprodotto un francobollo, tenuto da una pinzetta, con il logo della manifestazione. Completano l annullo le scritte: CONVEGNO FILATELICO e POSTE VATICANE MARZO. Il bozzetto è stato realizzato a cura dell Ufficio Filatelico e Numismatico del Governatorato. Il materiale filatelico da obliterare con tale annullo, debitamente affrancato a cura dei richiedenti, dovrà pervenire all Ufficio Obliterazioni delle Poste Vaticane entro il 21 aprile 2004.

7 Comunicato 06/04 Annullo postale speciale in occasione della Santa Pasqua 2004 In occasione della Santa Pasqua, le Poste Vaticane utilizzeranno 1'annullo speciale della busta-ricordo dell omonima festività. In esso é riprodotto un particolare dell'affresco del secolo XIII «Cristo in trono», raffigurato nel «Sancta Sanctorum» della Scala Santa in Roma. II bozzetto e stato realizzato a cura delle Poste Vaticane. II materiale filatelico da obliterare con tale annullo, debitamente affrancato a cura dei richiedenti, dovrà pervenire al Servizio Obliterazioni delle Poste Vaticane entro il 10 maggio Dall' 11 aprile al 19 maggio 2004, le Poste Vaticane porranno in uso 2 timbri che riportano le scritte «SVRREXIT CHRISTVS DE SEPVLCRO ALLELVIA ALLELVIA», «CITTÀ DEL VATICANO» e «POSTE»; tali timbri saranno montati sulle macchine per la bollatura della corrispondenza ordinaria Flier VDM e Flier Er. Le richieste di obliterazione dovranno pervenire al Servizio Obliterazioni entro il 19 giugno 2004.

8 Comunicato 07/04 Annullo postale speciale in occasione della canonizzazione del beato Luigi Orione (16 maggio 2004) In occasione della canonizzazione del beato Luigi Orione, il 16 maggio 2004, le Poste Vaticane porranno in uso uno speciale annullo, del quale si riproduce l'impronta: In esso è raffigurato il volto del beato Luigi Orione. Il disegno è tratto da un'opera del Maestro Irio Fantini. Completano l'annullo le scritte «CANONIZZAZIONE - SAN LUIGI ORIONE» e «POSTE VATICANE 16 MAGGIO 2004». Il bozzetto è stato realizzato a cura della Direzione delle Poste Vaticane. Il materiale filatelico da obliterare con tale annullo, debitamente affrancato con francobolli vaticani a cura dei richiedenti, dovrà pervenire a: Ufficio Obliterazioni - Poste Vaticane Città del Vaticano, entro il 16 giugno 2004.

9 Comunicato 08/04 Annullo postale speciale in occasione dell emissione straordinaria di solidarietà della serie filatelica «I bambini vittime dell AIDS» (3 giugno 2004) Il 3 giugno 2004 in occasione dell emissione straordinaria di solidarietà della serie filatelica «I bambini vittime dell AIDS», le Poste Vaticane porranno in uso uno speciale annullo, del quale si riproduce l impronta: In esso è raffigurato il logo del Pontificio Consiglio «Cor Unum», con un simbolo della sofferenza dei bambini vittime dell AIDS. Completano l annullo le scritte: EMISSIONE STRAORDINARIA DI SOLIDARIETÀ e POSTE VATICANE PRIMA DIE 3.VI.04. Il bozzetto è stato realizzato a cura dell Ufficio Filatelico e Numismatico del Governatorato. Il materiale filatelico da obliterare, debitamente affrancato con francobolli della serie cui l annullo stesso si riferisce, dovrà pervenire all Ufficio Obliterazioni delle Poste Vaticane entro il 3 luglio 2004.

10 Comunicato 09/04 Annullo postale speciale in occasione dell emissione della serie filatelica «L Euro unisce l Europa: 15 Stati, una sola moneta» (3 giugno 2004) Il 3 giugno 2004 in occasione dell emissione della serie filatelica «L Euro unisce l Europa: 15 Stati, una sola moneta», le Poste Vaticane porranno in uso uno speciale annullo, del quale si riproduce l impronta: In esso è riprodotto il lato comune della moneta da 1 Euro. VATICANE. Completano l annullo le scritte: DIE EMISSIONIS 3 GIUGNO 2004 e POSTE Il bozzetto è stato realizzato a cura dell Ufficio Filatelico e Numismatico del Governatorato. Il materiale filatelico da obliterare, debitamente affrancato con francobolli della serie cui l annullo stesso si riferisce, dovrà pervenire all Ufficio Obliterazioni delle Poste Vaticane entro il 3 luglio 2004.

11 Comunicato 10/04 Annullo postale speciale in occasione dell emissione della serie filatelica «Francobolli Automatici» (3 giugno 2004) Il 3 giugno 2004 in occasione dell emissione della serie filatelica «Francobolli Automatici», le Poste Vaticane porranno in uso uno speciale annullo, del quale si riproduce l impronta: In esso sono riprodotte le chiavi decussate tratte dai francobolli della serie stessa. VATICANE. Completano l annullo le scritte: DIE EMISSIONIS 3 GIUGNO 2004 e POSTE Il bozzetto è stato realizzato a cura dell Ufficio Filatelico e Numismatico del Governatorato. Il materiale filatelico da obliterare, debitamente affrancato con francobolli automatici, dovrà pervenire all Ufficio Obliterazioni delle Poste Vaticane entro il 3 luglio 2004.

12 Comunicato 11/04 Annullo postale speciale in occasione dell emissione della serie filatelica «Europa 2004 Le Vacanze» (3 giugno 2004) Il 3 giugno 2004 in occasione dell emissione della serie filatelica «Europa 2004 Le Vacanze», le Poste Vaticane porranno in uso uno speciale annullo, del quale si riproduce l impronta: In esso è riprodotto un particolare di uno dei francobolli della serie stessa. VATICANE. Completano l annullo le scritte: DIE EMISSIONIS 3 GIUGNO 2004 e POSTE Il bozzetto è stato realizzato a cura dell Ufficio Filatelico e Numismatico del Governatorato. Il materiale filatelico da obliterare, debitamente affrancato con francobolli della serie cui l annullo stesso si riferisce, dovrà pervenire all Ufficio Obliterazioni delle Poste Vaticane entro il 3 luglio 2004.

13 Comunicato 12/04 Annullo postale speciale in occasione della Manifestazione Filatelica Internazionale «Essen 2004» (3-5 giugno 2004) In occasione della Manifestazione Filatelica Internazionale «Essen 2004» ( 3-5 giugno 2004), le Poste Vaticane porranno in uso uno speciale annullo, del quale si riproduce l'impronta: In esso è raffigurato il logo della manifestazione. Completano l'annullo le scritte: "15. INTERNATIONALE BRIEFMARKEN-MESSE", "ESSEN 2004, " JUNI" e "POSTE VATICANE". Il bozzetto è stato realizzato a cura dell Ufficio Filatelico e Numismatico del Governatorato. Il materiale filatelico da obliterare, debitamente affrancato dai richiedenti, dovrà pervenire all Ufficio Obliterazioni delle Poste Vaticane entro il 5 luglio 2004.

14 Comunicato 13/04 Annullo postale speciale in occasione della visita di Sua Santità Giovanni Paolo II in Svizzera (5-6 giugno 2004) In occasione della visita di Sua Santità Giovanni Paolo II in Svizzera, dal 5 al 6 giugno 2004, le Poste Vaticane porranno in uso uno speciale annullo, del quale si riproduce l'impronta: In esso e raffigurato il Santo Padre. II disegno e tratto da un'opera di Irio Fantini. Completano l'annullo le scritte: «IOANNES PAVLVS II TERTIVM HELVETIAM ADIT», «POSTE VATICANE 5-6.VI.2004». II bozzetto e stato realizzato dalla Direzione delle Poste Vaticane. II materiale filatelico da obliterare con tale annullo, debitamente affrancato a cura dei richiedenti con francobolli vaticani in corso, dovrà pervenire all'ufficio Obliterazioni delle Poste Vaticane entro il 6 luglio DISPACCIO POSTALE SPECIALE Per l'occasione, le Poste Vaticane formeranno un dispaccio postale aereo diretto a Berna (Svizzera). L'affrancatura minima per la corrispondenza filatelica diretta a tale località e la seguente: - posta prioritaria fino a 20 gr. «normalizzata»: Euro 0,70; - posta prioritaria fino a 20 gr. «non normalizzata»: Euro 1,53. II materiale filatelico da inserire nel dispaccio, debitamente affrancato dai richiedenti, dovrà pervenire all'ufficio Obliterazioni delle Poste Vaticane entro il 29 maggio Tale materiale dovrà recare, oltre al nominativo del destinatario, la dicitura «POSTE RESTANTE», l'indicazione della località di destinazione ed il nome e l'indirizzo del mittente. Non sono previsti invii raccomandati.

15 Annullo postale speciale in occasione della Manifestazione Filatelica Internazionale «Le Salon du Timbre 2004» (26 giugno 4 luglio 2004) Comunicato 14/04 In occasione della Manifestazione Filatelica Internazionale «Le Salon du Timbre 2004» che avrà luogo a Parigi dal 26 giugno al 4 luglio 2004, le Poste Vaticane porranno in uso uno speciale annullo del quale si riproduce l impronta: In esso è raffigurata la Basilica del «Sacré-Coeur» di Parigi. Completano l annullo le scritte: LE SALON DU TIMBRE PARIS 26.VI 4.VII e POSTE VATICANE. Il bozzetto è stato realizzato a cura dell Ufficio Filatelico e Numismatico del Governatorato. Il materiale filatelico da obliterare, debitamente affrancato dai richiedenti, dovrà pervenire all Ufficio Obliterazioni delle Poste Vaticane entro il 4 agosto 2004.

16 Comunicato 15/04 Annullo postale speciale in occasione del pellegrinaggio di Sua Santità Giovanni Paolo II a Lourdes (14-15 agosto 2004) In occasione del pellegrinaggio di Sua Santità Giovanni Paolo II a Lourdes (Francia), le Poste Vaticane porranno in uso uno speciale annullo, del quale si riproduce l'impronta: In esso è raffigurato il Santo Padre e, sullo sfondo, l immagine della Madonna di Lourdes. Il disegno è tratto da un opera di Irio Fantini. Completano l annullo le scritte: «IO. PAVLVS II LAPVRDI IMM. CONC. HONORAT», «POSTE VATICANE VIII.2004». Il bozzetto è stato realizzato dalla Direzione delle Poste Vaticane. Il materiale filatelico da obliterare con tale annullo, debitamente affrancato a cura dei richiedenti con francobolli vaticani in corso, dovrà pervenire all'ufficio Obliterazioni delle Poste Vaticane entro il 15 settembre (Francia). DISPACCIO POSTALE SPECIALE Per l occasione, le Poste Vaticane formeranno un dispaccio postale aereo diretto a Lourdes L affrancatura minima per la corrispondenza filatelica diretta a tale località è la seguente: - posta prioritaria fino a 20 gr. «normalizzata»: Euro 0,70; - posta prioritaria fino a 20 gr. «non normalizzata»: Euro 1,53. Il materiale filatelico da inserire nel dispaccio, debitamente affrancato dai richiedenti, dovrà pervenire all Ufficio Obliterazioni delle Poste Vaticane entro il 3 agosto Tale materiale dovrà recare, oltre al nominativo del destinatario, la dicitura «POSTE RESTANTE», l indicazione della località di destinazione ed il nome e l indirizzo del mittente. Non sono previsti invii raccomandati.

17 Comunicato 16/04 Annullo postale speciale in occasione della 56 a Fiera Internazionale del Francobollo di Riccione In occasione della 56 a Fiera Internazionale del Francobollo di Riccione (27-29 agosto 2004), le Poste Vaticane porranno in uso uno speciale annullo, del quale si riproduce l impronta: In esso è raffigurato un particolare stilizzato dello stemma del Comune di Riccione. Completano l annullo le scritte: 56 A FIERA INTERNAZIONALE DEL FRANCOBOLLO, RICCIONE AGOSTO 2004 e POSTE VATICANE. Il bozzetto è stato realizzato dall Ufficio Filatelico e Numismatico del Governatorato. Il materiale filatelico da obliterare, debitamente affrancato dai richiedenti, dovrà pervenire all Ufficio Obliterazioni delle Poste Vaticane entro il 29 settembre 2004.

18 Comunicato 17/04 Annullo postale speciale in occasione dell emissione delle cartoline postali «Millenario della fondazione dell Abbazia di San Nilo a Grottaferrata» (16 settembre 2004) Il 16 settembre 2004 in occasione dell emissione delle cartoline postali: «Millenario della fondazione dell Abbazia di San Nilo a Grottaferrata», le Poste Vaticane porranno in uso uno speciale annullo, del quale si riproduce l impronta: In esso è raffigurato il logo realizzato per le celebrazioni del millenario. Completano l annullo le scritte: MILLENARIO DELL ABBAZIA DI SAN NILO e POSTE VATICANE 16.IX.2004 DIE EMISSIONIS. Il bozzetto è stato realizzato dall Ufficio Filatelico e Numismatico del Governatorato. Le cartoline postali da obliterare dovranno pervenire all Ufficio Obliterazioni delle Poste Vaticane entro il 18 ottobre 2004.

19 Comunicato 18/04 Annullo postale speciale in occasione dell emissione dell aerogramma «Centenario della nascita di Salvador Dalì» (16 settembre 2004) Il 16 settembre 2004 in occasione dell emissione dell aerogramma «Centenario della nascita di Salvador Dalì», le Poste Vaticane porranno in uso uno speciale annullo, del quale si riproduce l impronta: In esso è raffigurata la firma dell artista tratta dall opera «Christ of Gala» custodita nei Musei Vaticani. Completano l annullo le scritte: DIE EMISSIONIS 16 SETT e POSTE VATICANE. Il bozzetto è stato realizzato dall Ufficio Filatelico e Numismatico del Governatorato. Gli aerogrammi da obliterare dovranno pervenire all Ufficio Obliterazioni delle Poste Vaticane entro il 18 ottobre 2004.

20 Comunicato 19/04 Annullo postale speciale in occasione dell emissione della serie filatelica «XLVIII Congresso Eucaristico Internazionale» (16 settembre 2004) Il 16 settembre 2004 in occasione dell emissione della serie filatelica «XLVIII Congresso Eucaristico Internazionale», le Poste Vaticane porranno in uso uno speciale annullo, del quale si riproduce l impronta: In esso è raffigurato il logo della manifestazione. Completano l annullo le scritte: GUADALAJARA, MEXICO, 48 CONGRESSO EUCARISTICO INTERNAZIONALE e POSTE VATICANE 16.IX.2004 DIE EMISSIONIS. Il bozzetto è stato realizzato dall Ufficio Filatelico e Numismatico del Governatorato. Il materiale filatelico da obliterare, debitamente affrancato con francobolli della serie cui l annullo stesso si riferisce, dovrà pervenire all Ufficio Obliterazioni delle Poste Vaticane entro il 18 ottobre 2004.

21 Comunicato 20/04 Annullo postale speciale in occasione dell emissione della serie filatelica «I Musei Vaticani e l Arte Contemporanea: acquisizioni dal 1980 al 2003» (16 settembre 2004) Il 16 settembre 2004 in occasione dell emissione della serie filatelica «I Musei Vaticani e l Arte Contemporanea: acquisizioni dal 1980 al 2003», le Poste Vaticane porranno in uso uno speciale annullo, del quale si riproduce l impronta: In esso è raffigurato il dipinto di Marino Marini La caduta dell Angelo, tratto da uno dei francobolli della serie stessa. Completano l annullo le scritte: I MUSEI VATICANI E L ARTE CONTEMPORANEA, PRIMA DIE e POSTE VATICANE 16. IX Il bozzetto è stato realizzato dall Ufficio Filatelico e Numismatico del Governatorato. Il materiale filatelico da obliterare, debitamente affrancato con francobolli della serie cui l annullo stesso si riferisce, dovrà pervenire all Ufficio Obliterazioni delle Poste Vaticane entro il 18 ottobre 2004.

22 Comunicato 21/04 Annullo postale speciale in occasione del Convegno «Pio II e le Arti al debutto del Rinascimento» (23-25 settembre 2004) In occasione del Convegno «Pio II e le Arti al debutto del Rinascimento», le Poste Vaticane porranno in uso uno speciale annullo, del quale si riproduce l'impronta: In esso è raffigurato lo stemma di Papa Pio II. Completano l'annullo le scritte: "CONVEGNO PIO II E LE ARTI" e "POSTE VATICANE IX. 2004". Il bozzetto è stato realizzato dalle Poste Vaticane. Il materiale filatelico da obliterare, debitamente affrancato dai richiedenti, dovrà pervenire all Ufficio Obliterazioni delle Poste Vaticane entro il 25 ottobre 2004.

23 Comunicato 22/04

24 Comunicato 23/04 Annullo postale speciale in occasione dell emissione della serie filatelica «Natale» (18 novembre 2004) Il 18 novembre 2004 in occasione dell emissione della serie filatelica Natale, le Poste Vaticane porranno in uso uno speciale annullo, del quale si riproduce l impronta: In esso è raffigurato un particolare del bassorilievo di un sarcofago paleocristiano conservato nei Musei Vaticani, da cui il francobollo in questione è tratto. VATICANE. Completano l annullo le scritte: DIE EMISSIONIS 18 NOV e POSTE Il bozzetto è stato realizzato a cura dell Ufficio Filatelico e Numismatico del Governatorato. Il materiale filatelico da obliterare, debitamente affrancato con il francobollo della serie cui l annullo stesso si riferisce, dovrà pervenire all Ufficio Obliterazioni delle Poste Vaticane entro il 18 dicembre 2004.

25 Comunicato 24/04 Annullo postale speciale in occasione dell emissione della serie filatelica «VII Centenario della nascita di Francesco Petrarca» (18 novembre 2004) Il 18 novembre 2004 in occasione dell emissione della serie filatelica VII Centenario della nascita di Francesco Petrarca, le Poste Vaticane porranno in uso uno speciale annullo, del quale si riproduce l impronta: In esso è raffigurato il volto di Francesco Petrarca, tratto dal francobollo della serie stessa. Completano l annullo le scritte: DIE EMISSIONIS 18 NOV e POSTE VATICANE. Il bozzetto è stato realizzato a cura dell Ufficio Filatelico e Numismatico del Governatorato. Il materiale filatelico da obliterare, debitamente affrancato con il francobollo della serie cui l annullo stesso si riferisce, dovrà pervenire all Ufficio Obliterazioni delle Poste Vaticane entro il 18 dicembre 2004.

26 Comunicato 25/04 Annullo postale speciale in occasione della 103 a Manifestazione Filatelica «Veronafil» In occasione della 103 a Manifestazione Filatelica «Veronafil» (Verona, novembre 2004), le Poste Vaticane porranno in uso uno speciale annullo del quale si riproduce l impronta: In esso, con il riferimento alla manifestazione, sono riprodotte le scritte: MANIFESTAZIONE FILATELICA, 103 a Veronafil, NOV. 04 e POSTE VATICANE. Il bozzetto è stato realizzato a cura dell Ufficio Filatelico e Numismatico del Governatorato. Il materiale filatelico da obliterare, debitamente affrancato dai richiedenti, dovrà pervenire all Ufficio Obliterazioni delle Poste Vaticane entro il 21 dicembre 2004.

27 Annullo postale speciale «Mostra d Arte in San Francesco d Assisi a Ripa Grande» (20 novembre 2004) Comunicato 26/04 In occasione dell inaugurazione della mostra d arte: «La Passione secondo de Chirico», presso la chiesa di San Francesco d Assisi a Ripa Grande in Roma, le Poste Vaticane hanno posto in uso l annullo speciale del quale si riproduce l impronta: In esso è raffigurato un particolare del dipinto Natività di Giorgio de Chirico, custodito presso la Collezione di Arte Religiosa Moderna dei Musei Vaticani. Completano l annullo le scritte: MOSTRA D ARTE IN SAN FRANCESCO D ASSISI A RIPA GRANDE e POSTE VATICANE 20. XI Il bozzetto è stato realizzato dal maestro Irio Ottavio Fantini. Il materiale filatelico da obliterare, debitamente affrancato dai richiedenti, dovrà pervenire all Ufficio Obliterazioni delle Poste Vaticane entro il 20 dicembre 2004.

28 Comunicato 27/04 Annullo postale speciale in occasione del Santo Natale 2004 In occasione del Santo Natale, le Poste Vaticane utilizzeranno l annullo speciale della bustaricordo dell omonima festività. In esso è riprodotta una scena della Natività tratta da un bassorilievo di un sarcofago paleocristiano del IV secolo conservato nei Musei Vaticani. Completano l annullo le scritte: CHRISTVS NATVS EST ALLELVIA, 25.XII.2004 e POSTE VATICANE. Il bozzetto è stato realizzato a cura delle Poste Vaticane. Il materiale filatelico da obliterare con tale annullo, debitamente affrancato a cura dei richiedenti, dovrà pervenire all Ufficio Obliterazioni delle Poste Vaticane entro il 25 gennaio Dal 28 dicembre 2004 all 8 gennaio 2005, questo Servizio porrà in uso due timbri, di cm. 4,2 e di cm. 5 di lunghezza, che riportano le scritte «GLORIA IN EXCELSIS DEO ET IN TERRA PAX HOMINIBVS BONAE VOLVNTATIS» e «POSTE VATICANE»; tali timbri saranno montati sulle macchine per la bollatura della corrispondenza ordinaria Flier VDM e Flier ER.

Annullo postale speciale in occasione della Santa Pasqua 2005

Annullo postale speciale in occasione della Santa Pasqua 2005 Comunicato 1/05 Annullo postale speciale in occasione della Santa Pasqua 2005 In occasione della Santa Pasqua, le Poste Vaticane utilizzeranno l annullo speciale della busta-ricordo dell omonima festività.

Dettagli

Annullo postale speciale in occasione dell emissione della serie filatelica XXV Anniversario di Pontificato di Sua Santità Giovanni Paolo II

Annullo postale speciale in occasione dell emissione della serie filatelica XXV Anniversario di Pontificato di Sua Santità Giovanni Paolo II Comunicato 1/03 Annullo postale speciale in occasione dell emissione della serie filatelica XXV Anniversario di Pontificato di Sua Santità Giovanni Paolo II (20 marzo 2003) Il 20 marzo 2003, in occasione

Dettagli

Annullo postale speciale in occasione dell emissione della serie di Posta Ordinaria «La Cappella Sistina » (6 marzo 2008)

Annullo postale speciale in occasione dell emissione della serie di Posta Ordinaria «La Cappella Sistina » (6 marzo 2008) Comunicato 1/08 Annullo postale speciale in occasione dell emissione della serie di Posta Ordinaria «La Cappella Sistina 1508-2008» (6 marzo 2008) Il 6 marzo 2008 in occasione dell emissione della serie

Dettagli

Annullo postale speciale in occasione della Esposizione Filatelica Internazionale Hong Kong (1-5 febbraio 2001)

Annullo postale speciale in occasione della Esposizione Filatelica Internazionale Hong Kong (1-5 febbraio 2001) Comunicato 01/01 della Esposizione Filatelica Internazionale Hong Kong (1-5 febbraio 2001) In occasione della esposizione Filatelica Internazionale Hong Kong 2001, che si terrà ad Hong Kong dal 1 al 5

Dettagli

Annullo postale speciale in occasione della 49 a Giornata Mondiale della Pace (1 gennaio 2016)

Annullo postale speciale in occasione della 49 a Giornata Mondiale della Pace (1 gennaio 2016) Comunicato 1/2016 del 4 dicembre 2015 Annullo postale speciale in occasione della 49 a Giornata Mondiale della Pace (1 gennaio 2016) In occasione della 49 a Giornata Mondiale della Pace, le Poste Vaticane

Dettagli

Annullo postale speciale in occasione della giornata di preghiera per la pace nel mondo ad Assisi (24 gennaio 2002)

Annullo postale speciale in occasione della giornata di preghiera per la pace nel mondo ad Assisi (24 gennaio 2002) Comunicato 1/02 della giornata di preghiera per la pace nel mondo ad Assisi (24 gennaio 2002) Il 24 gennaio 2002 in occasione della giornata di preghiera per la pace nel mondo ad Assisi, le Poste Vaticane

Dettagli

Annullo postale speciale in occasione della 50 a Giornata Mondiale della Pace (1 gennaio 2017)

Annullo postale speciale in occasione della 50 a Giornata Mondiale della Pace (1 gennaio 2017) Comunicato 1/2017 del 30 dicembre 2016 Annullo postale speciale in occasione della 50 a Giornata Mondiale della Pace (1 gennaio 2017) In occasione della 50 a Giornata Mondiale della Pace, le Poste Vaticane

Dettagli

Comunicato 1/07. Annullo postale speciale in occasione della Manifestazione filatelica «Il meraviglioso mondo dei francobolli» (8 11 febbraio 2007)

Comunicato 1/07. Annullo postale speciale in occasione della Manifestazione filatelica «Il meraviglioso mondo dei francobolli» (8 11 febbraio 2007) Comunicato 1/07 Annullo postale speciale in occasione della Manifestazione filatelica «Il meraviglioso mondo dei francobolli» (8 11 febbraio 2007) In occasione della Manifestazione filatelica «Il meraviglioso

Dettagli

Annullo postale speciale in occasione della 44 a giornata mondiale della pace (1 gennaio 2011)

Annullo postale speciale in occasione della 44 a giornata mondiale della pace (1 gennaio 2011) Comunicato 1/2011 Annullo postale speciale in occasione della 44 a giornata mondiale della pace (1 gennaio 2011) In occasione della 44 a giornata mondiale della pace, le Poste Vaticane porranno in uso

Dettagli

Annullo postale speciale in occasione della 43 a giornata mondiale della pace

Annullo postale speciale in occasione della 43 a giornata mondiale della pace Comunicato 1/2010 Annullo postale speciale in occasione della 43 a giornata mondiale della pace (1 gennaio 2010) In occasione della 43 a giornata mondiale della pace, le Poste Vaticane porranno in uso

Dettagli

Annullo postale speciale in occasione della 50 a Giornata Mondiale della Pace (1 gennaio 2017)

Annullo postale speciale in occasione della 50 a Giornata Mondiale della Pace (1 gennaio 2017) Comunicato 1/2017 del 30 dicembre 2016 Annullo postale speciale in occasione della 50 a Giornata Mondiale della Pace (1 gennaio 2017) In occasione della 50 a Giornata Mondiale della Pace, le Poste Vaticane

Dettagli

Annullo postale speciale in occasione della 49 a Giornata Mondiale della Pace (1 gennaio 2016)

Annullo postale speciale in occasione della 49 a Giornata Mondiale della Pace (1 gennaio 2016) Comunicato 1/2016 del 4 dicembre 2015 Annullo postale speciale in occasione della 49 a Giornata Mondiale della Pace (1 gennaio 2016) In occasione della 49 a Giornata Mondiale della Pace, le Poste Vaticane

Dettagli

Annullo postale speciale in occasione della 48 a giornata mondiale della pace (1 gennaio 2015)

Annullo postale speciale in occasione della 48 a giornata mondiale della pace (1 gennaio 2015) Comunicato 1/2015 del 26 novembre 2014 Annullo postale speciale in occasione della 48 a giornata mondiale della pace (1 gennaio 2015) In occasione della 48 a giornata mondiale della pace, le Poste Vaticane

Dettagli

Folder «Papa Francesco in visita a Milano» (iniziativa congiunta con le Poste Italiane)

Folder «Papa Francesco in visita a Milano» (iniziativa congiunta con le Poste Italiane) Comunicato del 21 marzo 2017 Folder «Papa Francesco in visita a Milano» (iniziativa congiunta con le Poste Italiane) Il 25 marzo 2017, in occasione della visita pastorale del Santo Padre Francesco a Milano,

Dettagli

Annullo postale speciale in occasione della 42 a giornata mondiale della pace (1 gennaio 2009)

Annullo postale speciale in occasione della 42 a giornata mondiale della pace (1 gennaio 2009) Comunicato 1/09 Annullo postale speciale in occasione della 42 a giornata mondiale della pace (1 gennaio 2009) In occasione della 42 a giornata mondiale della pace, le Poste Vaticane porranno in uso uno

Dettagli

Folder «Ivbilaevm Misericordiae MMXVI» (iniziativa congiunta con l Ufficio Filatelico e Numismatico)

Folder «Ivbilaevm Misericordiae MMXVI» (iniziativa congiunta con l Ufficio Filatelico e Numismatico) Comunicato del 22 gennaio 2016 Folder «Ivbilaevm Misericordiae MMXVI» (iniziativa congiunta con l Ufficio Filatelico e Numismatico) Il 1 febbraio 2016 le Poste Vaticane, congiuntamente con l Ufficio Filatelico

Dettagli

Busta ricordo «Pasqua 2013» (31 marzo 2013) In occasione della Santa Pasqua 2013, le Poste Vaticane emetteranno una busta ricordo.

Busta ricordo «Pasqua 2013» (31 marzo 2013) In occasione della Santa Pasqua 2013, le Poste Vaticane emetteranno una busta ricordo. Comunicato del 25 marzo 2013 Busta ricordo «Pasqua 2013» (31 marzo 2013) In occasione della Santa Pasqua 2013, le Poste Vaticane emetteranno una busta ricordo. Sul lato sinistro della busta è raffigurato

Dettagli

Annullo postale speciale in occasione della 47 a giornata mondiale della pace (1 gennaio 2013)

Annullo postale speciale in occasione della 47 a giornata mondiale della pace (1 gennaio 2013) Comunicato 1/2013 del 1 gennaio 2013 Annullo postale speciale in occasione della 47 a giornata mondiale della pace (1 gennaio 2013) In occasione della 46 a giornata mondiale della pace, le Poste Vaticane

Dettagli

Citta del vaticano. Papa paolo vi. Giovanni Battista Montini, Incoronato il 30 Giugno Giugno 1963 Sede Vacante

Citta del vaticano. Papa paolo vi. Giovanni Battista Montini, Incoronato il 30 Giugno Giugno 1963 Sede Vacante Giovanni Battista Montini, 1897 1978 Incoronato il 30 Giugno 1963. 15 Giugno 1963 Sede Vacante.. 10. 40. 100 16 Ottobre 1963 Incoronazione di Papa Paolo VI.. 15. 40. 115. 200 22 Novembre 1963 XI Centenario

Dettagli

Folder e busta-ricordo «Pasqua 2014»

Folder e busta-ricordo «Pasqua 2014» Comunicato del 14 aprile 2014 Folder e busta-ricordo «Pasqua 2014» In occasione della solennità della Santa Pasqua 2014 le Poste Vaticane emetteranno una busta-ricordo, acquistabile anche nel folder dedicato

Dettagli

Folder e busta-ricordo «Pasqua 2014»

Folder e busta-ricordo «Pasqua 2014» Comunicato del 14 aprile 2014 Folder e busta-ricordo «Pasqua 2014» In occasione della solennità della Santa Pasqua 2014 le Poste Vaticane emetteranno una busta-ricordo, acquistabile anche nel folder dedicato

Dettagli

CittA del vaticano PAPA PIO XI. Achille Ratti, Incoronato il 12 Febbraio 1922

CittA del vaticano PAPA PIO XI. Achille Ratti, Incoronato il 12 Febbraio 1922 CittA del vaticano PAPA PIO XI Achille Ratti, 1857 1939 Incoronato il 12 Febbraio 1922 1 Agosto 1929 Serie della Conciliazione. Stemma Pontificio o effige di Pio XI. c. 5 c. 10 c. 20 c. 25 c. 30 c. 50

Dettagli

Annullo postale speciale in occasione della 47 a giornata mondiale della pace (1 gennaio 2014)

Annullo postale speciale in occasione della 47 a giornata mondiale della pace (1 gennaio 2014) Comunicato 1/2014 del 23 dicembre 2013 Annullo postale speciale in occasione della 47 a giornata mondiale della pace (1 gennaio 2014) In occasione della 47 a giornata mondiale della pace le Poste Vaticane

Dettagli

Annullo postale speciale in occasione della 45 a giornata mondiale della pace (1 gennaio 2012)

Annullo postale speciale in occasione della 45 a giornata mondiale della pace (1 gennaio 2012) Comunicato 1/2012 del 23 dicembre 2011 Annullo postale speciale in occasione della 45 a giornata mondiale della pace (1 gennaio 2012) In occasione della 45 a giornata mondiale della pace, le Poste Vaticane

Dettagli

CALENDARIO ATTIVAZIONE SERVIZI TEMPORANEI CON ANNULLO SPECIALE

CALENDARIO ATTIVAZIONE SERVIZI TEMPORANEI CON ANNULLO SPECIALE MP/FILATELIA Sviluppo Commerciale Roma, 27/5/16 CALENDARIO ATTIVAZIONE SERVIZI TEMPORANEI CON ANNULLO SPECIALE SERVIZI TEMPORANEI EMISSIONI LE COMMISSIONI FILATELICHE DEVONO ESSERE INOLTRATE ALLA STRUTTURA

Dettagli

CALENDARIO ATTIVAZIONE SERVIZI TEMPORANEI CON ANNULLO SPECIALE

CALENDARIO ATTIVAZIONE SERVIZI TEMPORANEI CON ANNULLO SPECIALE MP/FILATELIA Sviluppo Commerciale Roma, 18/10/16 CALENDARIO ATTIVAZIONE SERVIZI TEMPORANEI CON ANNULLO SPECIALE SERVIZI TEMPORANEI EMISSIONI LE COMMISSIONI FILATELICHE DEVONO ESSERE INOLTRATE ALLA STRUTTURA

Dettagli

Corso di Laurea in Infermieristica "S" A.A. 2015/2016 Orario Lezioni III Anno - I Semestre Nuovo Ordinamento (D.M. 270/04)

Corso di Laurea in Infermieristica S A.A. 2015/2016 Orario Lezioni III Anno - I Semestre Nuovo Ordinamento (D.M. 270/04) I^ Settimana 12 ottobre 16 ottobre II^ Settimana 19 ottobre 23 ottobre III^ Settimana 26 ottobre 30 ottobre IV^ Settimana 2 novembre 6 novembre V^ Settimana 9 novembre 13 novembre VI^ Settimana 16 novembre

Dettagli

LE SEDI VACANTI DELLO STATO DELLA CITTA DEL VATICANO

LE SEDI VACANTI DELLO STATO DELLA CITTA DEL VATICANO LE SEDI VACANTI DELLO STATO DELLA CITTA DEL VATICANO La Sede Apostolica Vacante è il periodo di interregno tra la morte o la rinuncia di un pontefice e l elezione del suo successore, rimanendo vacante

Dettagli

PROGRAMMA FILATELICO 2002 EMISSIONE N. VALORI DATA FACCIALI DI EMISSIONE (7) (1) (6) 1,00 1,24 1,55 2,17 2,58 3,62 (6) 0,62 0,77 1,00 1,24 1,86 4,13

PROGRAMMA FILATELICO 2002 EMISSIONE N. VALORI DATA FACCIALI DI EMISSIONE (7) (1) (6) 1,00 1,24 1,55 2,17 2,58 3,62 (6) 0,62 0,77 1,00 1,24 1,86 4,13 PROGRAMMA FILATELICO 2002 (16/12/2002) EMISSIONE N. VALORI DATA FACCIALI DI EMISSIONE 1) Francobolli serie ordinaria La donna nell arte (7) 0,02 0,05 0,10 0,23 0,50 0,77 Cartolina postale per l interno

Dettagli

LA SINDONE NELLA FILATELIA

LA SINDONE NELLA FILATELIA LA SINDONE NELLA FILATELIA Come è già stato scritto nell editoriale del Presidente, il Santo Padre Benedetto XVI sarà a Torino il 2 maggio 2010 per pregare davanti alla Sindone, in occasione dell Ostensione

Dettagli

CALENDARIO ATTIVAZIONE SERVIZI TEMPORANEI CON ANNULLO SPECIALE

CALENDARIO ATTIVAZIONE SERVIZI TEMPORANEI CON ANNULLO SPECIALE MP/FILATELIA Sviluppo Commerciale Roma, 16/11/16 CALENDARIO ATTIVAZIONE SERVIZI TEMPORANEI CON ANNULLO SPECIALE SERVIZI TEMPORANEI EMISSIONI LE COMMISSIONI FILATELICHE DEVONO ESSERE INOLTRATE ALLA STRUTTURA

Dettagli

N.B REGGIO CALABRIA

N.B REGGIO CALABRIA ROMA 25/2/2004 BOZZETTI DI MASSIMA 262/AC N.162 RICHIEDENTE: Comitato Organizzatore Park World Tour SEDE DEL SERVIZIO: spazio allestito nei locali del comune 71028 S. AGATA DI PUGLIA (FG) DATA ED ORARIO

Dettagli

Valore euro. Data di emissione. lire (1) ,52 15/01/2001

Valore euro. Data di emissione. lire (1) ,52 15/01/2001 Emissione Nr Valore lire Valore euro Data di emissione 1) tematica "Lo sport italiano" dedicato ai Campionati del Mondo di Snowboard (1) 1.000 0,52 15/01/2001 2) rassegna culturale, economica e scientifica

Dettagli

CALENDARIO ATTIVAZIONE SERVIZI TEMPORANEI CON ANNULLO SPECIALE

CALENDARIO ATTIVAZIONE SERVIZI TEMPORANEI CON ANNULLO SPECIALE MP/FILATELIA Sviluppo Commerciale Roma, 18/11/15 CALENDARIO ATTIVAZIONE SERVIZI TEMPORANEI CON ANNULLO SPECIALE SERVIZI TEMPORANEI EMISSIONI LE COMMISSIONI FILATELICHE DEVONO ESSERE INOLTRATE ALLA STRUTTURA

Dettagli

Corso di Laurea in Infermieristica "S" A.A. 2015/2016 Orario Lezioni II Anno - I Semestre Nuovo Ordinamento (D.M. 270/04)

Corso di Laurea in Infermieristica S A.A. 2015/2016 Orario Lezioni II Anno - I Semestre Nuovo Ordinamento (D.M. 270/04) Corso di Laurea in "S" I^ Settimana 12 ottobre 16 ottobre II^ Settimana 19 ottobre 23 ottobre III^ Settimana 26 ottobre 30 ottobre Corso di Laurea in "S" IV^ Settimana 2 novembre 6 novembre V^ Settimana

Dettagli

CALENDARIO ATTIVAZIONE SERVIZI TEMPORANEI CON ANNULLO SPECIALE

CALENDARIO ATTIVAZIONE SERVIZI TEMPORANEI CON ANNULLO SPECIALE MP/FILATELIA Sviluppo Commerciale Roma, 13/3/17 CALENDARIO ATTIVAZIONE SERVIZI TEMPORANEI CON ANNULLO SPECIALE SERVIZI TEMPORANEI EMISSIONI LE COMMISSIONI FILATELICHE DEVONO ESSERE INOLTRATE ALLA STRUTTURA

Dettagli

LE COMMISSIONI FILATELICHE DEVONO ESSERE INOLTRATE ALLA STRUTTURA DI COMPETENZA ENTRO 20 GIORNI DALLA DATA DI EMISSIONE - ESCLUSI I FESTIVI.

LE COMMISSIONI FILATELICHE DEVONO ESSERE INOLTRATE ALLA STRUTTURA DI COMPETENZA ENTRO 20 GIORNI DALLA DATA DI EMISSIONE - ESCLUSI I FESTIVI. FILATELIA Commerciale Servizi Temporanei Roma, 11/12/14 SERVIZI TEMPORANEI EMISSIONI LE COMMISSIONI FILATELICHE DEVONO ESSERE INOLTRATE ALLA STRUTTURA DI COMPETENZA ENTRO 20 GIORNI DALLA DATA DI EMISSIONE

Dettagli

CALENDARIO SERVIZI TEMPORANEI FILATELICI CON ANNULLO SPECIALE E TARGHETTA PUBBLICITARIA

CALENDARIO SERVIZI TEMPORANEI FILATELICI CON ANNULLO SPECIALE E TARGHETTA PUBBLICITARIA FILATELIA Commerciale Servizi Temporanei Roma, 23/10/14 CALENDARIO SERVIZI TEMPORANEI FILATELICI CON ANNULLO SPECIALE E TARGHETTA PUBBLICITARIA pubblicato anche sul sito Internet https://e-filatelia.poste.it/marcofilia/marcofilia.shtml

Dettagli

Roma, 5/1/11 SERVIZI TEMPORANEI

Roma, 5/1/11 SERVIZI TEMPORANEI FILATELIA Commerciale Servizi Temporanei Roma, SERVIZI TEMPORANEI LE COMMISSIONI FILATELICHE DEVONO ESSERE INOLTRATE ALLA STRUTTURA DI COMPETENZA ENTRO 60 GIORNI DALLA CHIUSURA DEL SERVIZIO TEMPORANEO

Dettagli

C A L E N D A R I O

C A L E N D A R I O www.ugolinipartners.com Con la collaborazione della FILATELIA CESARINI della Repubblica di San Marino. C A L E N D A R I O 2 0 0 8 Collezione Francobolli di San Marino GENNAIO 2008 DICEMBRE 2007 FEBBRAIO

Dettagli

Confederazione Generale Italiana Lavoratori Funzione pubblica. I Grandi Eventi

Confederazione Generale Italiana Lavoratori Funzione pubblica. I Grandi Eventi I Grandi Eventi Art. 5bis legge 401/2001 comma5. Le disposizioni di cui all'articolo 5 della legge 24 febbraio 1992, n. 225 (NdR:Stato di emergenza e potere di ordinanza), si applicano anche con riferimento

Dettagli

Roma, 30/1/14. Bozzetti di massima

Roma, 30/1/14. Bozzetti di massima FILATELIA Commerciale Servizi Temporanei Roma, 30/1/14 SERVIZI TEMPORANEI LE COMMISSIONI FILATELICHE DEVONO ESSERE INOLTRATE ALLA STRUTTURA DI COMPETENZA ENTRO 60 GIORNI DALLA CHIUSURA DEL SERVIZIO TEMPORANEO

Dettagli

Divisione Filatelia Direzione Commerciale Servizi Temporanei

Divisione Filatelia Direzione Commerciale Servizi Temporanei Divisione Filatelia Direzione Commerciale Servizi Temporanei Avviso di servizi temporanei filatelici con annullo speciale e targhetta leggenda pubblicitaria presenti anche sul sito Internet www.poste.it/postali/filatelia

Dettagli

704 Medaglia A. V - Busto a s. - R/ La chiesa di S. Lorenzo in Miranda Opus: Girometti Ø 43 mm. - Mont. 20 AG RR - Colpetti SPL 220

704 Medaglia A. V - Busto a s. - R/ La chiesa di S. Lorenzo in Miranda Opus: Girometti Ø 43 mm. - Mont. 20 AG RR - Colpetti SPL 220 704 705 704 Medaglia A. V - Busto a s. - R/ La chiesa di S. Lorenzo in Miranda Opus: Girometti Ø 43 mm. - Mont. 20 AG RR - Colpetti SPL 220 705 Medaglia A. VI - Busto a s. - R/ Civitavecchia (allegoria)

Dettagli

N. 431 RICHIEDENTE: Centro Studi Peucezia SEDE DEL SERVIZIO: Area Fiera San Giorgio Gravina In Puglia (BA) DATA: 22/04/07 ORARIO 10/12 16/18

N. 431 RICHIEDENTE: Centro Studi Peucezia SEDE DEL SERVIZIO: Area Fiera San Giorgio Gravina In Puglia (BA) DATA: 22/04/07 ORARIO 10/12 16/18 BUSINESS UNIT PHILATELY Commerciale Avviso di servizi temporanei filatelici con annullo speciale e targhetta legenda pubblicitaria presenti anche sul sito Internet www.poste.it/postali/filatelia Roma;

Dettagli

PROGRAMMA FILATELICO 2007

PROGRAMMA FILATELICO 2007 PROGRAMMA FILATELICO 2007 2/08/07 EMISSIONI N. VALORI FACCIALI DATA DI EMISSIONE 1 Francobollo ordinario serie tematica italiano dedicato alla Cattedrale di Sant Evasio, in Casale Monferrato (AL) 1 0,60

Dettagli

CIRCOLO FILATELICO PUCCINI

CIRCOLO FILATELICO PUCCINI CIRCOLO FILATELICO PUCCINI INTERI DISPONIBILI - ANNULLI SPECIALI Tranne ove diversamente specificato tutti gli interi sono vidimati con annulli filatelici speciali, in gran parte realizzati dal nostro

Dettagli

CALENDARIO ATTIVAZIONE SERVIZI TEMPORANEI CON ANNULLO SPECIALE

CALENDARIO ATTIVAZIONE SERVIZI TEMPORANEI CON ANNULLO SPECIALE MP/FILATELIA Sviluppo Commerciale Roma, 8/2/16 CALENDARIO ATTIVAZIONE SERVIZI TEMPORANEI CON ANNULLO SPECIALE SERVIZI TEMPORANEI EMISSIONI LE COMMISSIONI FILATELICHE DEVONO ESSERE INOLTRATE ALLA STRUTTURA

Dettagli

CALENDARIO ATTIVAZIONE SERVIZI TEMPORANEI CON ANNULLO SPECIALE

CALENDARIO ATTIVAZIONE SERVIZI TEMPORANEI CON ANNULLO SPECIALE CA/FILATELIA/SVILUPPO COMMERCIALE Roma, 22/9/17 CALENDARIO ATTIVAZIONE SERVIZI TEMPORANEI CON ANNULLO SPECIALE SERVIZI TEMPORANEI EMISSIONI LE COMMISSIONI FILATELICHE DEVONO ESSERE INOLTRATE ALLA STRUTTURA

Dettagli

emissioni anno 2009 Pontificato di Benedetto XVI

emissioni anno 2009 Pontificato di Benedetto XVI emissioni anno 2009 Pontificato di Benedetto XVI 80º anniversario della fondazione della Città del Vaticano - 10 febbraio 2009 7 francobolli Dent.14 13¼ blocco Stampa: offset Stampato da: Enschede Fogli

Dettagli

CALENDARIO SERVIZI TEMPORANEI FILATELICI CON ANNULLO SPECIALE E TARGHETTA PUBBLICITARIA

CALENDARIO SERVIZI TEMPORANEI FILATELICI CON ANNULLO SPECIALE E TARGHETTA PUBBLICITARIA FILATELIA Commerciale Servizi Temporanei Roma, 25/10/12 CALENDARIO SERVIZI TEMPORANEI FILATELICI CON ANNULLO SPECIALE E TARGHETTA PUBBLICITARIA pubblicato anche sul sito Internet www.poste.it/postali/filatelia

Dettagli

PROGRAMMA FILATELICO 2003

PROGRAMMA FILATELICO 2003 SM/003-3/1/03 PROGRAMMA FILATELICO 003 EMISSIONI N. VALORI FACCIALI DATA DI EMISSIONE 16/01/003 1 Francobollo celebrativo della mostra filatelica La Repubblica Italiana nei francobolli (carnet con 5 francobolli

Dettagli

SEDI E ORARI DEI SERVIZI

SEDI E ORARI DEI SERVIZI FILATELIA Commerciale Servizi Temporanei Roma, 29/3/2013 SERVIZI TEMPORANEI EMISSIONI LE COMMISSIONI FILATELICHE DEVONO ESSERE INOLTRATE ALLA STRUTTURA DI COMPETENZA ENTRO 20 GIORNI DALLA DATA DI EMISSIONE

Dettagli

Roma, 28/11/14 SERVIZI TEMPORANEI EMISSIONI

Roma, 28/11/14 SERVIZI TEMPORANEI EMISSIONI FILATELIA Commerciale Servizi Temporanei Roma, 28/11/14 CALENDARIO SERVIZI TEMPORANEI FILATELICI CON ANNULLO SPECIALE E TARGHETTA PUBBLICITARIA pubblicato anche sul sito Internet https://e-filatelia.poste.it/marcofilia/marcofilia.shtml

Dettagli

Repubblica di san marino

Repubblica di san marino 1970 Segni dello zodiaco. 1 l. 2 l. 3 l. 4 l. 5 l. 10 l. 15 l. 20 l. 70 l. 90 l. 100 l. 180 l. X Mostra del francobollo Europa a Napoli. Rotary internazionale. 230 l. 180 l. 220 l. San marino 93 1970 Europa

Dettagli

Struttura competente: Poste Italiane/U.P. Nuoro Crispi (UCA2101 /Sportello Filatelico/Via Francesco Crispi, 8 08100 Nuoro (tel.

Struttura competente: Poste Italiane/U.P. Nuoro Crispi (UCA2101 /Sportello Filatelico/Via Francesco Crispi, 8 08100 Nuoro (tel. FILATELIA Commerciale Servizi Temporanei Roma, 29/11/12 SERVIZI TEMPORANEI LE COMMISSIONI FILATELICHE DEVONO ESSERE INOLTRATE ALLA STRUTTURA DI COMPETENZA ENTRO 60 GIORNI DALLA CHIUSURA DEL SERVIZIO TEMPORANEO

Dettagli

CALENDARIO SERVIZI TEMPORANEI FILATELICI CON ANNULLO SPECIALE E TARGHETTA PUBBLICITARIA

CALENDARIO SERVIZI TEMPORANEI FILATELICI CON ANNULLO SPECIALE E TARGHETTA PUBBLICITARIA FILATELIA Commerciale Servizi Temporanei Roma, 18/2/10 CALENDARIO SERVIZI TEMPORANEI FILATELICI CON ANNULLO SPECIALE E TARGHETTA PUBBLICITARIA pubblicato anche sul sito Internet www.poste.it/postali/filatelia

Dettagli

CATALOGO DEI FOGLIETTI ERINNOFILI DISPONIBILI PER LA VENDITA

CATALOGO DEI FOGLIETTI ERINNOFILI DISPONIBILI PER LA VENDITA CATALOGO DEI FOGLIETTI ERINNOFILI DISPONIBILI PER LA VENDITA ANNO EUROPEO DELLA MUSICA 1985 PATRIMONIO ARTISTICO ITALIANO POMPEI 1986 con CARTOLINE - 9,15 GIORNATA MONDIALE ALIMENTAZIONE 1987 I BRONZI

Dettagli

CALENDARIO ATTIVAZIONE SERVIZI TEMPORANEI CON ANNULLO SPECIALE

CALENDARIO ATTIVAZIONE SERVIZI TEMPORANEI CON ANNULLO SPECIALE MP/FILATELIA Sviluppo Commerciale Roma, 20/9/16 CALENDARIO ATTIVAZIONE SERVIZI TEMPORANEI CON ANNULLO SPECIALE SERVIZI TEMPORANEI EMISSIONI LE COMMISSIONI FILATELICHE DEVONO ESSERE INOLTRATE ALLA STRUTTURA

Dettagli

CALENDARIO ATTIVAZIONE SERVIZI TEMPORANEI CON ANNULLO SPECIALE SERVIZI TEMPORANEI EMISSIONI

CALENDARIO ATTIVAZIONE SERVIZI TEMPORANEI CON ANNULLO SPECIALE SERVIZI TEMPORANEI EMISSIONI CA/FIL/MARKETING Roma, 13/12/17 CALENDARIO ATTIVAZIONE SERVIZI TEMPORANEI CON ANNULLO SPECIALE SERVIZI TEMPORANEI EMISSIONI LE COMMISSIONI FILATELICHE DEVONO ESSERE INOLTRATE ALLA STRUTTURA DI COMPETENZA

Dettagli

CALENDARIO SERVIZI TEMPORANEI FILATELICI CON ANNULLO SPECIALE E TARGHETTA PUBBLICITARIA

CALENDARIO SERVIZI TEMPORANEI FILATELICI CON ANNULLO SPECIALE E TARGHETTA PUBBLICITARIA FILATELIA Commerciale Servizi Temporanei Roma, 11/10/12 CALENDARIO SERVIZI TEMPORANEI FILATELICI CON ANNULLO SPECIALE E TARGHETTA PUBBLICITARIA pubblicato anche sul sito Internet www.poste.it/postali/filatelia

Dettagli

APPALTO DEI SERVIZI POSTALI ELENCO PREZZI A BASE DI GARA

APPALTO DEI SERVIZI POSTALI ELENCO PREZZI A BASE DI GARA Servizi ai cittadini APPALTO DEI SERVIZI POSTALI ELENCO PREZZI A BASE DI GARA PREMESSA: Gli importi, di seguito illustrati, posti a base di gara, si intendono al netto di IVA. Il riferimento è alle tariffe

Dettagli

ENTRO 60 GIORNI DALLA CHIUSURA DEL SERVIZIO TEMPORANEO ESCLUSI I FESTIVI.

ENTRO 60 GIORNI DALLA CHIUSURA DEL SERVIZIO TEMPORANEO ESCLUSI I FESTIVI. FILATELIA Commerciale Servizi Temporanei Roma, 10/2/11 SERVIZI TEMPORANEI EMISSIONI LE COMMISSIONI FILATELICHE DEVONO ESSERE INOLTRATE ALLA STRUTTURA DI COMPETENZA ENTRO 20 GIORNI DALLA DATA DI EMISSIONE

Dettagli

CALENDARIO ATTIVAZIONE SERVIZI TEMPORANEI CON ANNULLO SPECIALE

CALENDARIO ATTIVAZIONE SERVIZI TEMPORANEI CON ANNULLO SPECIALE MP/FILATELIA Sviluppo Commerciale Roma, 22/3/17 CALENDARIO ATTIVAZIONE SERVIZI TEMPORANEI CON ANNULLO SPECIALE SERVIZI TEMPORANEI EMISSIONI LE COMMISSIONI FILATELICHE DEVONO ESSERE INOLTRATE ALLA STRUTTURA

Dettagli

CATALOGO DEI FOGLIETTI ERINNOFILI DISPONIBILI PER LA VENDITA

CATALOGO DEI FOGLIETTI ERINNOFILI DISPONIBILI PER LA VENDITA CATALOGO DEI FOGLIETTI ERINNOFILI DISPONIBILI PER LA VENDITA ANNO EUROPEO DELLA MUSICA 1985 PATRIMONIO ARTISTICO ITALIANO POMPEI 1986 con CARTOLINE - 9,15 GIORNATA MONDIALE ALIMENTAZIONE 1987 I BRONZI

Dettagli

ROMA 22/1/2001. Divisione Filatelia Il Direttore

ROMA 22/1/2001. Divisione Filatelia Il Direttore Divisione Filatelia Il Direttore Avviso di servizi temporanei filatelici con annullo speciale e targhetta leggenda pubblicitaria autorizzati da questa Divisione presenti sul sito Internet: www.poste.it

Dettagli

CALENDARIO ATTIVAZIONE SERVIZI TEMPORANEI CON ANNULLO SPECIALE

CALENDARIO ATTIVAZIONE SERVIZI TEMPORANEI CON ANNULLO SPECIALE MP/FILATELIA Sviluppo Commerciale Roma, 4/11/16 SERVIZI TEMPORANEI CALENDARIO ATTIVAZIONE SERVIZI TEMPORANEI CON ANNULLO SPECIALE LE COMMISSIONI FILATELICHE DEVONO ESSERE INOLTRATE ALLA STRUTTURA DI COMPETENZA

Dettagli

CALENDARIO SERVIZI TEMPORANEI FILATELICI CON ANNULLO SPECIALE E TARGHETTA PUBBLICITARIA

CALENDARIO SERVIZI TEMPORANEI FILATELICI CON ANNULLO SPECIALE E TARGHETTA PUBBLICITARIA FILATELIA Commerciale Servizi Temporanei Roma, 14/11/08 CALENDARIO SERVIZI TEMPORANEI FILATELICI CON ANNULLO SPECIALE E TARGHETTA PUBBLICITARIA pubblicato anche sul sito Internet www.poste.it/postali/filatelia

Dettagli

COMUNICATO NR 963 RICHIEDENTI: AMMINISTRAZIONE COMUNALE DI CAPANNORI 55012 CAPANNORI (LUI COMUNICATO NR 965

COMUNICATO NR 963 RICHIEDENTI: AMMINISTRAZIONE COMUNALE DI CAPANNORI 55012 CAPANNORI (LUI COMUNICATO NR 965 COMUNICATO NR 963 Ron RICHIEDENTI: DITTA SA.M.M... SEDE DEL SERVIZI0:PADIGLIONE EX MERCATO FIORI, C-SO GARIBALD1.15 18036 SANREMO (IM) DATA ED ORARIO DEL SERVIZIO: 31/8/97-17/23 BOZZETTO DELL'ANNULLO FIGURATO:

Dettagli

Parrocchia San Carlo Gorgonzola

Parrocchia San Carlo Gorgonzola Parrocchia San Carlo Gorgonzola Calendario Parrocchiale (dicembre 2000-agosto 2001) DICEMBRE 2000 1VE Benedizione natalizia alle famiglie 1 Venerdì: 10-17 Giornata dell Adorazione 16SA 2SA 17DO 18.30 S.

Dettagli

LE COMMISSIONI FILATELICHE DEVONO ESSERE INOLTRATE ALLA STRUTTURA DI COMPETENZA ENTRO 20 GIORNI DALLA DATA DI EMISSIONE - ESCLUSI I FESTIVI.

LE COMMISSIONI FILATELICHE DEVONO ESSERE INOLTRATE ALLA STRUTTURA DI COMPETENZA ENTRO 20 GIORNI DALLA DATA DI EMISSIONE - ESCLUSI I FESTIVI. MP/FILATELIA Sviluppo Commerciale Roma, 16/7/15 SERVIZI TEMPORANEI EMISSIONI LE COMMISSIONI FILATELICHE DEVONO ESSERE INOLTRATE ALLA STRUTTURA DI COMPETENZA ENTRO 20 GIORNI DALLA DATA DI EMISSIONE - ESCLUSI

Dettagli

Posteitaliane Business Unit Philately Produzione

Posteitaliane Business Unit Philately Produzione Posteitaliane Business Unit Philately Produzione PROGRAMMA FILATELICO 006 SM/006 9/09/06 EMISSIONI N. VALORI FACCIALI DATA DI EMISSIONE 1 Francobolli celebrativi dedicati ai ragazzi in occasione del 18

Dettagli

CALENDARIO ATTIVAZIONE SERVIZI TEMPORANEI CON ANNULLO SPECIALE

CALENDARIO ATTIVAZIONE SERVIZI TEMPORANEI CON ANNULLO SPECIALE MP/FILATELIA Sviluppo Commerciale Roma, 23/9/16 CALENDARIO ATTIVAZIONE SERVIZI TEMPORANEI CON ANNULLO SPECIALE SERVIZI TEMPORANEI EMISSIONI LE COMMISSIONI FILATELICHE DEVONO ESSERE INOLTRATE ALLA STRUTTURA

Dettagli

ENTRO 60 GIORNI DALLA CHIUSURA DEL SERVIZIO TEMPORANEO ESCLUSI I FESTIVI.

ENTRO 60 GIORNI DALLA CHIUSURA DEL SERVIZIO TEMPORANEO ESCLUSI I FESTIVI. FILATELIA Commerciale Servizi Temporanei Roma, 2/5/13 SERVIZI TEMPORANEI EMISSIONI LE COMMISSIONI FILATELICHE DEVONO ESSERE INOLTRATE ALLA STRUTTURA DI COMPETENZA ENTRO 20 GIORNI DALLA DATA DI EMISSIONE

Dettagli

1 gennaio 2004 : Aumento delle tariffe; il costo per la lettera di primo porto diventa di 0,45 (già 0,41 ).

1 gennaio 2004 : Aumento delle tariffe; il costo per la lettera di primo porto diventa di 0,45 (già 0,41 ). emissioni anno 2004 - Presidenza CIAMPI Posta prioritaria - Serie ordinaria - 2004 1 francobollo Dent.11 blocco Stampa: serigrafia, tipografia e flessografia Stampato da: I.P.Z.S. Roma Fogli da: 28 Dim.:

Dettagli

TT N. 210 RICHIEDENTI: Filiale di Milano 1 Città SEDE DEL SERVIZIO: Gazebo c/o P.zza Cordusio Milano DATA: 8/3/07 ORARIO: 10/16

TT N. 210 RICHIEDENTI: Filiale di Milano 1 Città SEDE DEL SERVIZIO: Gazebo c/o P.zza Cordusio Milano DATA: 8/3/07 ORARIO: 10/16 USINESS UNIT PHILATELY Commerciale Roma 5/3/07 TT N. 210 RICHIEDENTI: Filiale di Milano 1 Città SEDE DEL SERVIZIO: Gazebo c/o P.zza Cordusio 20100 Milano DATA: 8/3/07 ORARIO: 10/16 ozzetti di massima Commerciale/Filatelia

Dettagli

Repubblica di san marino

Repubblica di san marino 1960 Fauna avicola. 2 l. 1 l. 3 l. 4 l. 10 l. 5 l. 25 l. 80 l. 60 l. 110 l. San marino 66 1960 Giochi Olimpici di Roma. 1 l. 2 l. 3 l. 4 l. 10 l. 5 l. 15 l. 60 l. 25 l. 110 l. Posta aerea. Giochi Olimpici

Dettagli

Repubblica di san marino 1945

Repubblica di san marino 1945 1945 Cinquantenario del Palazzo del Governo. Posta aerea. Cinquantenario del Palazzo del Governo. 25 l. 25 l. Cinquantenario del Palazzo del Governo. Trittico stampato in foglietto. 10 l. + 15 l. + 25

Dettagli

Servizi esenti ai fini IVA

Servizi esenti ai fini IVA ALLEGATO 6 LISTINO PREZZI POSTA EASY Servizi esenti ai fini IVA Volumi (a singola richiesta di lavorazione) Affrancatura Affrancatura 12 mm (per formati da C4 a C6) 0,0405 0,0371 0,0315 0,0293 Affrancatura

Dettagli

BOZZETTI DI MASSIMA LR/AC/MC/E N.957 DATA: 16/6/2002 EMISSIONE:

BOZZETTI DI MASSIMA LR/AC/MC/E N.957 DATA: 16/6/2002 EMISSIONE: ROMA 13/6/2002 LR/AC/MC/E N.957 DATA: 16/6/2002 EMISSIONE: 1 francobollo celebrativo della Canonizzazione di Padre Pio da Pietrelcina ( 0,41) SEDI DEL SERVIZIO FILATELICO: con annullo speciale Giorno di

Dettagli

CALENDARIO SERVIZI TEMPORANEI FILATELICI CON ANNULLO SPECIALE E TARGHETTA PUBBLICITARIA

CALENDARIO SERVIZI TEMPORANEI FILATELICI CON ANNULLO SPECIALE E TARGHETTA PUBBLICITARIA FILATELIA Commerciale Servizi Temporanei Roma, 11/2/10 CALENDARIO SERVIZI TEMPORANEI FILATELICI CON ANNULLO SPECIALE E TARGHETTA PUBBLICITARIA pubblicato anche sul sito Internet www.poste.it/postali/filatelia

Dettagli

SETTEMBRE Lunedì Martedì Mercoledì Giovedì Venerdì Sabato Domenica. Inizio Scuola Infanzia 2 uscita ore 12:30

SETTEMBRE Lunedì Martedì Mercoledì Giovedì Venerdì Sabato Domenica. Inizio Scuola Infanzia 2 uscita ore 12:30 SETTEMBRE 2015 1 2 3 4 5 6 7 Giornata d incontro Infanzia A e C ore 9:00-10:30 Natività della S.ma Vergine Giornata d incontro Infanzia B e D ore 9:00-10:30 8 Inizio Scuola Infanzia 1 uscita ore 12:30

Dettagli

CALENDARIO ATTIVAZIONE SERVIZI TEMPORANEI CON ANNULLO SPECIALE

CALENDARIO ATTIVAZIONE SERVIZI TEMPORANEI CON ANNULLO SPECIALE MP/FILATELIA Sviluppo Commerciale Roma, 26/8/2016 CALENDARIO ATTIVAZIONE SERVIZI TEMPORANEI CON ANNULLO SPECIALE SERVIZI TEMPORANEI EMISSIONI LE COMMISSIONI FILATELICHE DEVONO ESSERE INOLTRATE ALLA STRUTTURA

Dettagli

LE COMMISSIONI FILATELICHE DEVONO ESSERE INOLTRATE ALLA STRUTTURA DI COMPETENZA ENTRO 20 GIORNI DALLA DATA DI EMISSIONE - ESCLUSI I FESTIVI.

LE COMMISSIONI FILATELICHE DEVONO ESSERE INOLTRATE ALLA STRUTTURA DI COMPETENZA ENTRO 20 GIORNI DALLA DATA DI EMISSIONE - ESCLUSI I FESTIVI. FILATELIA Commerciale Servizi Temporanei Roma, 20/3/14 CALENDARIO SERVIZI TEMPORANEI FILATELICI CON ANNULLO SPECIALE E TARGHETTA PUBBLICITARIA pubblicato anche sul sito Internet www.poste.it/postali/filatelia

Dettagli

LE COMMISSIONI FILATELICHE DEVONO ESSERE INOLTRATE ALLA STRUTTURA DI COMPETENZA ENTRO 20 GIORNI DALLA DATA DI EMISSIONE - ESCLUSI I FESTIVI.

LE COMMISSIONI FILATELICHE DEVONO ESSERE INOLTRATE ALLA STRUTTURA DI COMPETENZA ENTRO 20 GIORNI DALLA DATA DI EMISSIONE - ESCLUSI I FESTIVI. FILATELIA Commerciale Servizi Temporanei Roma, 25/8/2011 CALENDARIO SERVIZI TEMPORANEI FILATELICI CON ANNULLO SPECIALE E TARGHETTA PUBBLICITARIA pubblicato anche sul sito Internet www.poste.it/postali/filatelia

Dettagli

349/AC-350/LRE N. 274 DATA

349/AC-350/LRE N. 274 DATA ROMA 19/3/2002 349/AC-350/LRE N. 274 DATA: 8/3/2002. Emissione 1 francobollo ordinario ( 0,41) serie tematica Il Patrimonio Artistico e Culturale Italiano dedicato ad un opera di Arnolfo di Cambio, nel

Dettagli

(1. marzo) - Tipo Siracusana del 1953. Filigrana stelle. 768 [ ] 20/24. 10 L. vermiglio

(1. marzo) - Tipo Siracusana del 1953. Filigrana stelle. 768 [ ] 20/24. 10 L. vermiglio PRESIDENZA DI LUIGI EINAUDI 1955 (1. marzo) - Tipo Siracusana del 1953. Filigrana stelle. 762 764 768 769 5 L. grigio 10 L. vermiglio 20 L. bruno violetto 955-03a 955-03b 955-03c 955-03d Ulteriori valori

Dettagli

CALENDARIO SERVIZI TEMPORANEI FILATELICI CON ANNULLO SPECIALE E TARGHETTA PUBBLICITARIA

CALENDARIO SERVIZI TEMPORANEI FILATELICI CON ANNULLO SPECIALE E TARGHETTA PUBBLICITARIA FILATELIA Commerciale Servizi Temporanei Roma, 24/2/11 CALENDARIO SERVIZI TEMPORANEI FILATELICI CON ANNULLO SPECIALE E TARGHETTA PUBBLICITARIA pubblicato anche sul sito Internet www.poste.it/postali/filatelia

Dettagli

Settembre 27 domenica 6 domenica 13 domenica 20 domenica

Settembre 27 domenica 6 domenica 13 domenica 20 domenica Settembre 4 venerdì 6 domenica XXIII Settimana Ordinario Ore 10.00: Battesimi Solenni Inizio Settimana della festa Patronale Festa in Oratorio 7 lunedì Festa in Oratorio Unitalsi (20,45) 8 martedì Segreteria

Dettagli

ENTRO 60 GIORNI DALLA CHIUSURA DEL SERVIZIO TEMPORANEO ESCLUSI I FESTIVI.

ENTRO 60 GIORNI DALLA CHIUSURA DEL SERVIZIO TEMPORANEO ESCLUSI I FESTIVI. FILATELIA Commerciale Servizi Temporanei Roma, 10/1/13 SERVIZI TEMPORANEI EMISSIONI LE COMMISSIONI FILATELICHE DEVONO ESSERE INOLTRATE ALLA STRUTTURA DI COMPETENZA ENTRO 20 GIORNI DALLA DATA DI EMISSIONE

Dettagli

CALENDARIO ATTIVAZIONE SERVIZI TEMPORANEI CON ANNULLO SPECIALE SERVIZI TEMPORANEI

CALENDARIO ATTIVAZIONE SERVIZI TEMPORANEI CON ANNULLO SPECIALE SERVIZI TEMPORANEI MP/FILATELIA Sviluppo Commerciale Roma, 15/6/16 CALENDARIO ATTIVAZIONE SERVIZI TEMPORANEI CON ANNULLO SPECIALE SERVIZI TEMPORANEI LE COMMISSIONI FILATELICHE DEVONO ESSERE INOLTRATE ALLA STRUTTURA DI COMPETENZA

Dettagli

Solennità di san Pio: per la prima volta la reliquia del Santo sarà sul sagrato tra i fedeli

Solennità di san Pio: per la prima volta la reliquia del Santo sarà sul sagrato tra i fedeli Solennità di san Pio: per la prima volta la reliquia del Santo sarà sul sagrato tra i fedeli Il programma delle celebrazioni religiose È stato definito nei dettagli il programma della novena, della veglia

Dettagli

CALENDARIO ATTIVAZIONE SERVIZI TEMPORANEI CON ANNULLO SPECIALE

CALENDARIO ATTIVAZIONE SERVIZI TEMPORANEI CON ANNULLO SPECIALE CA/FILATELIA/SVILUPPO COMMERCIALE Roma, 11/10/17 SERVIZI TEMPORANEI CALENDARIO ATTIVAZIONE SERVIZI TEMPORANEI CON ANNULLO SPECIALE LE COMMISSIONI FILATELICHE DEVONO ESSERE INOLTRATE ALLA STRUTTURA DI COMPETENZA

Dettagli

ITALIA PRESIDENZA DI OSCAR LUIGI SCALFARO A. Create da Giorgio Landmans per i lettori de "Il Postalista" 800 L. (x4) policromo. 800 L.

ITALIA PRESIDENZA DI OSCAR LUIGI SCALFARO A. Create da Giorgio Landmans per i lettori de Il Postalista 800 L. (x4) policromo. 800 L. 2326 1 (2 gennaio) - 50 Costituzione. 2339 10 (18 aprile) - Il Duomo di Torino. 900 L. (x4) 2334 6 A 2335 6 B (3 aprile) - Europa: Festival e festività nazionali.. RP 98 Q1 [ ] 82/96 2327 2 (3 gennaio)

Dettagli

Vi auguro ogni bene. Don Giosuè

Vi auguro ogni bene. Don Giosuè Fratelli e sorelle, il Santo Padre Benedetto XVI ha detto alla città di Napoli il 21 ottobre, che La forza che in silenzio e senza clamori cambia il mondo e lo trasforma nel regno di Dio è la fede, ed

Dettagli

APPALTO DEI SERVIZI POSTALI ELENCO PREZZI A BASE DI GARA

APPALTO DEI SERVIZI POSTALI ELENCO PREZZI A BASE DI GARA APPALTO DEI SERVIZI POSTALI ELENCO PREZZI A BASE DI GARA PREMESSA: Gli importi, di seguito illustrati, posti a base di gara, si intendono al netto di IVA (ex art. 29 del D. Lgs. 163/2006). Il riferimento

Dettagli

Economy e Premium Mail

Economy e Premium Mail SPECIFICHE TECNICHE Economy e Premium Mail MAGGIO 212 Specifiche tecniche Premium Economy INDICE 1 PREMESSA... 3 2 CONDIZIONI D ACCESSO... 3 2.1 COSA SPEDIRE... 3 2.2 COSA NON SPEDIRE... 3 2.3 DOVE È POSSIBILE

Dettagli

Folder Sede Vacante 2013. Folder Benedictus PP. XVI Renuntiat Ministerio Petrino

Folder Sede Vacante 2013. Folder Benedictus PP. XVI Renuntiat Ministerio Petrino Comunicato del 28 febbraio 2013 Il Servizio Poste Vaticane informa che presso tutti i propri Uffici postali sono disponibili i seguenti prodotti. Folder Sede Vacante 2013 Il folder contiene due buste Sede

Dettagli

366/SG N. 256 RICHIEDENTI: Associazione Pro loco Boroneddu SEDE DEL SERVIZIO: Centro Storico Boroneddu (OR) DATA: 25/3/07 ORARIO: 11/13-14/17

366/SG N. 256 RICHIEDENTI: Associazione Pro loco Boroneddu SEDE DEL SERVIZIO: Centro Storico Boroneddu (OR) DATA: 25/3/07 ORARIO: 11/13-14/17 BUSINESS UNIT PHILATELY Commerciale Roma 19/3/07 365/SF N. 254 RICHIEDENTE: APS HOLDING S.p.A. DATE ORARI E SEDI DEL SERVIZIO: DATA: 24/3/07 ORARIO: 10/13 Gazebo allestito c/o Prato della Valle DATA: 25/3/07

Dettagli

Repubblica di San marino

Repubblica di San marino 1877-1890 Cifra ( 2 centesimi ) o stemma in ovale. 2 c. 5 c. 10 c. 10 c. 20 c. 25 c. 30 c. 40 c. 1892 Francobolli precedenti soprastampati in tipografia. 5 c. su 10 c. 5 c. su 10 c. 5 c. su 30 c. 10 c.

Dettagli