VERSATILE, INTUITIVO, EFFICIENTE Cone Beam CT - Acquisizione digitale di immagini a fascio conico 3D e immagini panoramiche in un unica soluzione a

Dimensione: px
Iniziare la visualizzazioe della pagina:

Download "VERSATILE, INTUITIVO, EFFICIENTE Cone Beam CT - Acquisizione digitale di immagini a fascio conico 3D e immagini panoramiche in un unica soluzione a"

Transcript

1 VERSATILE, INTUITIVO, EFFICIENTE Cone Beam CT - Acquisizione digitale di immagini a fascio conico 3D e immagini panoramiche in un unica soluzione a costi contenuti

2 Grazie alla oltre trentennale esperienza nella progettazione e produzione di sistemi radiologici dentali innovativi, SOREDEX ha introdotto il nuovissimo SCANORA 3D, un sistema 3D che abbina la tecnologia Cone Beam CT per l acquisizione di volumi con la tecnologia a sensore digitale per immagini panoramiche. SCANORA 3D segue le orme del sistema SCANORA originale introdotto venti anni fa. Allora veniva usata, per la prima volta nell'imaging dentale, la tomografia a spirale per generare tomogrammi trasversali che producevano informazioni diagnostiche preziose, particolarmente utili ai fini implantologici.

3 Versatile, intuitivo, efficiente Due sistemi abbinati. Panoramica digitale reale e 3D a fascio conico (CBCT) in un'unica unità. Il sistema SCANORA 3D porta l'imaging dentale e la pianificazione implantare a un livello superiore. Il nuovo sistema SCANORA 3D apre nuove frontiere alla diagnostica.

4 Versatilità superiore SCANORA 3D offre una versatilità superiore grazie alla possibilità di abbinare l'imaging 3D volumetrico a fascio conico, con tre diversi volumi selezionabili, all immagine panoramica dedicata (opzionale). Premendo un pulsante, l'unità passa automaticamente dalla modalità 3D a quella panoramica e viceversa, assicurando un utilizzo rapido ed efficiente. Il campo visivo più piccolo (6 cm x 6 cm) è ideale per indagini dentali e implantologiche localizzate, esami dentali e articolazioni temporo mandibolari. Campi visivi 3D selezionabili dall'utente Grazie ai tre campi visivi, è possibile selezionare il volume d'immagine adeguato a ciascuna attività diagnostica specifica. Il campo visivo può essere posizionato ovunque nell'area maxillofacciale. Risoluzione 3D selezionabile Il campo visivo medio (7,5 cm x 10 cm) è la scelta più adeguata quando si deve esaminare l'intero sistema dentale, completo di forame mentoniero e mandibolare. Questo campo visivo può anche fornire informazioni per la creazione delle guide chirurgiche. Il sistema SCANORA 3D abbina basse dosi di esposizione, imaging rapido e accuratezza elevata. La risoluzione standard consente acquisizioni rapide con bassa dose di esposizione, idonea alla maggior parte delle attività diagnostiche. L'alta risoluzione migliora l'accuratezza con tempi e dosi di esposizione leggermente maggiori. La più piccola dimensione di voxel (elemento volume) ottenibile è 133 μm. Il campo visivo più grande (7,5 cm x 14,5 cm) è ideale quando si deve esaminare la dentizione completa, entrambe le articolazioni temporomandibolari e la spina cervicale superiore. Questo campo visivo è adatto anche per gli studi dell'area maxillo-facciale completa delle vie aeree. Scanora 3D_72190_ITA_ indd 4 Immagini panoramiche tradizionali a campo intero, di qualità superiore, e immagini panoramiche sintetizzate a bassa risoluzione Non occorre esporre il paziente a dosi radiologiche eccessive per l esecuzione di una panoramica standard Nessun rischio di far cadere o danneggiare un sensore costoso :25:50

5 Due apparecchiature in UNA Nella maggior parte degli esami, un'immagine panoramica è il primo passo e fornisce un quadro generale dell'intera dentizione. SCANORA 3D offre la velocità e l'efficienza di un sistema di immagine panoramica tradizionale abbinate a una tecnologia 3D avanzata. Questo abbinamento velocizza il flusso di lavoro dello studio odontoiatrico e produce una qualità superiore dell'immagine panoramica. Il 90% delle esigenze di imaging extraorale rimane una visualizzazione panoramica standard. Perché esporre i pazienti a dosi radiologiche eccessive accontentandosi di un immagine panoramica sintetizzata a bassa risoluzione? SCANORA 3D offre una visualizzazione panoramica standard a campo intero e immagini a fascio conico di tre campi visivi in un unico sistema di facile utilizzo, completamente automatizzato. Immagine panoramica con AutoSwitch TM Il sistema SCANORA 3D utilizza un sensore CCD dedicato per un immagine panoramica di alta qualità. L'esclusiva funzione AutoSwitch permette di passare dalla modalità panoramica a quella 3D e viceversa, rendendo l'impostazione di SCANORA 3D rapida e semplice. Non occorre sostituire manualmente i rilevatori, né riposizionare completamente il paziente. AutoSwitch alterna i rilevatori tra 3D e panoramica. NESSUN sensore costoso da sostituire, spostare, far cadere o danneggiare. Unità impostata per un immagine panoramica. Immagine di anteprima della panoramica sul display dell'unità.

6 Ottime prestazioni diagnostiche Il sistema SCANORA 3D offre un modo nuovo e innovativo di esaminare l'anatomia dentomaxillo-facciale e di svolgere attività diagnostiche. L'immagine panoramica ad alta definizione mostra le aree che richiedono ulteriori indagini. È possibile selezionare con facilità l'ottima tecnica 3D per un'attività specifica, pianificare il trattamento e condurre studi di follow up, tutto con un'unica unità efficiente. Il sistema contiene funzioni selezionabili dall'utente che offrono ottime prestazioni diagnostiche. Il software di visualizzazione dispone di una serie completa di strumenti efficienti per l'utilizzo delle informazioni diagnostiche. Funzionalità di calcolo eccezionali Per la prima volta nell'imaging dentale, il sistema SCANORA 3D utilizza una tecnica di ricostruzione algebrica (ART) sofisticata per la ricostruzione dei dati di volume. L'ART migliora la qualità dell'immagine ed è meno sensibile alle cause principali di artefatti, quali movimento del paziente, protesi e impianti. Grazie alla tecnologia di calcolo avanzata, i tempi di ricostruzione sono estremamente rapidi, a partire da un minuto. Rilevatore a pannello piatto di alta tecnologia Il rilevatore a pannello piatto è un capolavoro della moderna tecnologia CMOS. Rispetto agli intensificatori d'immagine tradizionali, i rilevatori a pannello piatto offrono una qualità d'immagine superiore grazie alla loro ampia gamma dinamica, al contrasto migliore e all'assenza di distorsioni. Inoltre, non sono sensibili alle interferenze elettromagnetiche, sono compatti e garantiscono una lunga durata.

7 Qualità senza compromessi Il sistema SCANORA 3D è stato progettato in tutte le sue parti, utilizzando la tecnologia di imaging 3D più recente. SCANORA 3D è un sistema radiologico 3D a fascio conico estremamente versatile, in grado di offrire un imaging a volume variabile dell'area dentomaxillo-facciale, nonché un immagine panoramica digitale convenzionale ad alta risoluzione. Informazioni diagnostiche complete Dopo la scansione e la ricostruzione dell'immagine è possibile utilizzare una serie completa di opzioni diagnostiche. Le informazioni diagnostiche possono essere esaminate attentamente con numerosi ed efficienti strumenti e funzioni software. Ad esempio, è possibile generare automaticamente una serie completa di sezioni trasversali del mascellare, tracciando una linea mediana lungo la sezione assiale. Sempre la dose radiologica più bassa possibile Tre diversi (FOV), campi visivi 3D selezionabili secondo l esigenza, permettono di definire con precisione l'area dell'esame, riducendo così al minimo assoluto la dose di esposizione del paziente. La generazione di radiazioni pulsate riduce la dose perché il tempo di esposizione effettivo è solo una frazione del tempo di scansione. Quando occorre un immagine panoramica di alta qualità, è possibile utilizzare il sensore CCD incorporato a bassa dose. I livelli di dose del sistema SCANORA 3D sono notevolmente inferiori rispetto ai sistemi per TAC e seguono scrupolosamente il principio ALARA (As Low As Reasonably Achievable, ossia basso tanto quanto ragionevolmente ottenibile) per la dose radiologica. Il campo visivo più piccolo, 6x6 cm, è ideale per lo studio approfondito e localizzato di specifiche aree scheletriche. Il campo visivo più grande (7,5 cm x 14,5 cm) mostra chiaramente l'intera area dentale. La visualizzazione può essere ottenuta in molti modi diversi. Il miglioramento della visibilità dei dettagli aiuta a definire una corretta diagnosi.

8 L'imaging 3D a fascio conico reso semplice Il sistema SCANORA 3D è stato progettato per rendere il flusso di lavoro più rapido ed efficiente possibile. L'esclusiva funzione AutoSwitch TM permette di selezionare il rilevatore in base alla modalità di imaging richiesta. Non occorre sostituire i sensori, né riposizionare radicalmente il paziente o riallineare l'unità. Tempi brevi di scansione e di ricostruzione aumentano ulteriormente l'efficienza di utilizzo dell'unità. Nell'imaging a fascio conico, è auspicabile una tolleranza ai movimenti del paziente inferiore alla dimensione di un voxel. Per ottenere questo risultato e per ridurre gli artefatti dovuti al movimento, è importante che il paziente sia seduto. Supporto rigido del paziente Il sistema SCANORA 3D utilizza un sedile motorizzato integrato per una maggiore stabilità e un posizionamento accurato del paziente. I supporti per il mento e per le tempie tengono saldamente la testa del paziente per eliminare gli artefatti dovuti al movimento nell'imaging 3D e panoramico. Facile preparazione all'imaging Il sistema SCANORA 3D offre programmi di imaging preimpostati che coprono la maggior parte degli esami diagnostici comuni. Tutti i parametri di imaging possono essere anche selezionati liberamente utilizzando il grande pannello di comando ClearTouch TM. Il paziente viene posizionato con facilità utilizzando il telecomando e le luci di posizionamento. Il pannello di comando ClearTouch TM guida l'utente in modo intuitivo attraverso la sequenza di esame.

9 Anteprima dell'immagine Dopo l'esposizione, sul pannello di comando ClearTouch TM viene visualizzata l'immagine di anteprima. L'utente può verificare con facilità se la procedura di imaging è riuscita. Pronto per la diagnosi Dopo aver accettato l'immagine di anteprima, sulla workstation viene visualizzata la serie di immagini 3D per l'esame e la diagnosi. L'innovativo e sofisticato algoritmo di ricostruzione ART produce un qualità d'immagine superiore con meno artefatti. La creazione dell'immagine per la ricostruzione primaria richiede solo 1-2 minuti. La visualizzazione può essere modificata in tempo reale.

10 Vero valore diagnostico Il sistema SCANORA 3D offre un reale valore diagnostico con benefici effettivi per i pazienti e i professionisti del settore. Il sistema radiologico versatile è dotato di un software integrato, progettato con il contributo degli odontoiatri. La ricostruzione multiplanare (MPR, Multi Planar Reconstruction) è la modalità di visualizzazione di base dell'anatomia. Le sezioni possono essere personalizzate per mostrare l'area di interesse da più direzioni. Dopo aver tracciato un asse lungo la mascella, il software genera automaticamente visualizzazioni trasversali. Non occorre eseguire lunghe operazioni di riformattazione.

11 Il canale mandibolare può essere contrassegnato chiaramente nelle immagini. Serie completa di strumenti diagnostici Il software comprende funzionalità di acquisizione, archiviazione e visualizzazione delle immagini. Oltre alle normali funzioni di gestione delle immagini, è disponibile una serie completa di strumenti diagnostici efficienti, tra cui il rendering di superfici e volumi con ritaglio del piano anatomico, utilizzato per rimuovere virtualmente le strutture di copertura e mostrare le aree di interesse. Altri strumenti permettono il miglioramento della visibilità di denti, ossa e tessuto molle con numerosi comandi preimpostati. Inoltre, è possibile regolare i colori e i livelli di trasparenza. Ricostruendo il volume 3D è possibile produrre anche immagini panoramiche sintetizzate, con il lato liberamente regolabile. In modalità di progettazione dell'impianto, è possibile spostare liberamente la posizione dell'impianto rispetto a punti di riferimento anatomici critici. Strumenti preziosi per la pianificazione degli impianti Per un'appropriata selezione del sito implantare, occorrono informazioni accurate sull'osso disponibile, la sua qualità e la posizione esatta delle aree critiche. È possibile identificare con accuratezza e semplicità la posizione del canale del nervo mandibolare o del seno mascellare. Con l'aiuto di un display che mostra sezioni multiplanari, del rendering 3D, di strumenti di misurazione e di una libreria completa di simboli di impianto, è possibile eseguire in modo efficiente e affidabile la pianificazione e l'intervento di implantologia. Per utilizzare sistemi per la pianificazione pre-implantare sviluppata da terzi, è possibile esportare i dati di volume in formato DICOM.

12 Architettura software aperta Il sistema SCANORA 3D produce dati di immagini in formato DICOM*. Questo facilita l'architettura aperta che permette di personalizzare soluzioni software versatili e ottimizzate alle esigenze del singolo studio odontoiatrico. Una rete LAN (local area network, rete di area locale) con più stazioni di visualizzazione rappresenta la soluzione per la maggior parte degli studi odontoiatrici perché permette di collegare il sistema con la rete e il server di sistema. Il software SCANORA 3.0 è la piattaforma principale che comprende un database locale delle immagini dei pazienti e la gestione delle immagini panoramiche. Il software di visualizzazione 3D permette la gestione delle immagini 3D, le attività di diagnostica e la pianificazione implantare. Questo sistema rappresenta un mezzo efficace per una corretta valutazione di diagnostica, per la pianificazione delle procedure chirurgiche, per la presentazione dei casi ai pazienti e l'accettazione da parte loro. È possibile distribuire gratuitamente ai medici curanti i casi clinici trasferiti su un CD. In questo modo, il medico curante potrà utilizzare uno strumento di visualizzazione gratuito, senza dover investire in software particolari, o importare le immagini in formato DICOM nel proprio software 3D. LAN Unità radiologica SCANORA 3D ** PACS PC workstation modalità SCANORA 3.0 Gestione immagini Database locale Gestione immagini panoramiche Componenti DICOM Software visualizzazione 3D Gestione immagini 3D Pianificazione impianto Refertazione Altri software di terzi - Pianificazione impianto - Gestione immagini - Guide di perforazione e chirurgiche - Altre applicazioni Oltre al software di visualizzazione 3D standard, in dotazione con l'unità, è possibile utilizzare la maggior parte delle altre applicazioni software che supportano il formato DICOM. Il sistema è aperto e flessibile, pronto per uno sviluppo di software globalmente rapido, e offre la possibilità di avvalersi, ora e in futuro, della maggior parte delle applicazioni preferite di diagnostica e di guida chirurgica di terzi. * Digital Imaging and Communication in Medicine (imaging e comunicazioni digitali in medicina) ** Picture Archiving and Communication System (sistema di archiviazione e trasferimento di immagini)

13

14 Imaging 3D a basse dosi L'imaging radiologico è un compromesso tra la qualità dell'immagine e la dose radiologica. Nel sistema SCANORA 3D questo dilemma è stato risolto con successo abbinando una qualità di immagine elevata a dosi basse. I fattori determinanti per ottenere questo risultato sono la generazione sofisticata di radiazioni pulsate, la possibilità di selezionare la modalità di imaging e l'innovativo metodo ART di ricostruzione delle immagini. L'ART richiede una dose inferiore rispetto agli algoritmi convenzionali. Inoltre, poiché il sistema è meno sensibile agli artefatti dovuti al movimento del paziente e ai metalli, la qualità dell'immagine è costante, la percentuale di successo molto elevata e le ripetizioni degli esami ridotte al minimo. La dose radiologica in tutti i campi visivi di SCANORA 3D è bassa. La dose efficace minima può essere paragonabile a un'esposizione panoramica digitale e, al massimo, ad alcune esposizioni panoramiche in un campo visivo più grande e con una risoluzione maggiore.

15 CONFRONTO DELLE DOSI SCANORA 3D PANORAMICA CBCT MEDIO SCANORA 3D permette di ridurre attentamente la dose al minimo a seconda dell'attività diagnostica, sia che si tratti di un esame diagnostico dettagliato principale o di uno studio di follow up. SCANORA 3D è uno strumento sicuro ed efficace per ogni studio odontoiatrico. TAC

16 Un ottimo investimento SOREDEX progetta e produce sistemi di imaging dentale di alta qualità da trent'anni. La versatilità superiore, le caratteristiche e la progettazione del sistema SCANORA 3D lo rendono un'unità di imaging 3D interessante. L'investimento è protetto, perché i prodotti SOREDEX sono rinomati per la loro ottima qualità, affidabilità e lunga durata.

17 Grazie al sistema SCANORA 3D, le attività avanzate di imaging dentale richieste per la diagnostica, la pianificazione implantare e la chirurgia orale ora potranno essere svolte nello studio odontoiatrico. Le procedure più avanzate possono essere eseguite in modo efficiente e sicuro. Le informazioni diagnostiche possono essere ottenute senza ritardi e con minori accessi a strutture esterne, ad esempio per procedure quali le TAC. L'intero processo di pianificazione del trattamento, dal primo contatto agli esami radiologici, alla pianificazione del caso, all'accettazione del trattamento e al follow up, può essere gestito nel proprio studio odontoiatrico. L'imaging 3D non è solo prestigioso, è clinicamente necessario. Permette di migliorare la cura dei pazienti perché aumenta l'accuratezza diagnostica e le prestazioni. L'imaging 3D aiuta a collaborare strettamente con i pazienti per la pianificazione e la realizzazione delle alternative migliori. Questo permette di distinguere il proprio studio odontoiatrico da quelli che si avvalgono dell'imaging convenzionale. Il sistema SCANORA 3D è una soluzione totale di imaging 2D e 3D fornita con un pacchetto software 3D completo per attività avanzate di diagnostica e pianificazione del trattamento. Grazie al supporto del formato DICOM, il sistema SCANORA 3D si integra con altri software e modalità di imaging ed è compatibile con la maggior parte dei software specialistici e delle applicazioni di guida di perforazione e chirurgica di terzi. Il sistema SCANORA 3D rende rapido e semplice l'imaging dentale avanzato. Potete così concentrarvi sulla vostra attività più importante: curare il paziente.

18 Dati tecnici (77.7") 1940 (76.4") 1600 (63") 1740 (68.5") 1400 (55.1") Requisiti di spazio 194 x 174 cm e altezza della stanza 235 cm

19 Dati tecnici Campi visivi di imaging 3D (altezza x diametro) Campo visivo piccolo 60 mm x 60 mm Campo visivo medio 75 mm x 100 mm Campo visivo grande 75 mm x145 mm Tutti i campi visivi supportano le modalità standard e ad alta risoluzione Parametri di imaging 3D Dimensione voxel Tempo di scansione Tempo di esposizione efficace Tempo di ricostruzione Rilevatore immagine 3D Tipo rilevatore Area attiva del rilevatore Dimensione pixel 133 μm-350 μm secondi 2-5 secondi 1-2 minuti Pannello piatto CMOS 124 mm x 124 mm 200 μm Programmi di imaging panoramico (opzionale) Programma di panoramica per adulti Programma di panoramica pediatrica Programmi ATM Rilevatore di immagine panoramica (opzionale) Tecnologia CCD Dimensione rilevatore (A x L) 146 mm x 6 mm Dimensione pixel rilevatore 48 μm Generatore di radiazioni Tubo Tubo ad anodo fisso Macchia focale 0.5 mm IEC 336 Angolo di destinazione 5 gradi kv Media ma Software Ricostruzione primaria Software workstation ART (Algebraic Reconstruction Technique, tecnica di ricostruzione algebrica) Acquisizione immagini, database pazienti e immagini, visualizzazioni sezioni 3D, rendering 3D, pianificazione impianto e connettività DICOM Requisiti minimi di sistema per il computer da utilizzare come server di acquisizione Memoria 2 Gb Disco fisso 500 Gb Processore Processore dual core da 2,4 GHz Scheda madre Bus PCI Express per GPU Sistema operativo Windows XP o 2000 Rete di area locale (LAN) Copper Gigabit Ethernet Dati generali Peso Dimensioni (A x L x P) Requisiti di alimentazione Tensione di linea 310 kg 1973 mm x 1600 mm x 1400 mm V CA (±10 %), 50/60 Hz

20 L'imaging digitale reso semplice Sede principale e fabbrica: SOREDEX Nahkelantie 160, Tuusula Box 148, FI Tuusula Finlandia Tel: Fax info@soredex.com SOREDEX USA 300 W. Edgerton Ave. Milwaukee,WI U.S.A. Tel: Fax info@soredexusa.com SOREDEX Germania Schutterstrasse Schutterwald Germania Tel: +49 (0) Fax: +49 (0) kontakt@soredex.de SOREDEX progetta, sviluppa, produce e commercializza sistemi di imaging dentale, prestando particolare attenzione a soluzioni digitali innovative. SOREDEX, azienda operativa a livello mondiale, offre sistemi di imaging di qualità di vero valore diagnostico, basati sulla comprensione approfondita della pratica odontoiatrica. Grazie alla ultratrentennale esperienza di eccellenza nell'imaging, offriamo soluzioni affidabili e facili da usare che consentono di concentrarsi sulla cura del paziente. I sistemi di imaging digitale SOREDEX sono strumenti diagnostici innovativi e accurati che si integrano senza problemi e con facilità nella pratica odontoiatrica, ottimizzando il processo di imaging e migliorando il flusso di lavoro. I nostri sistemi sono progettati per essere semplici e facili da usare. Renderanno più efficiente la pratica odontoiatrica e, infine, consentiranno di avere più tempo a disposizione per offrire un cura migliore ai pazienti. SOREDEX significa innovazione e valore della tecnologia radiologica dentale. SCANORA è un marchio registrato di SOREDEX, PaloDEx Group Oy. Altri nomi di prodotto e marchi sono di proprietà dei rispettivi titolari. Marcatura CE, numero NB (CE) Sicurezza elettrica secondo lo standard IEC La produzione è conforme alle norme ISO 13485:2003, ISO 9001:2000 e ISO 14001:2004. SOREDEX si riserva il diritto di apportare modifiche alle specifiche e alle funzionalità indicate nel presente documento in qualsiasi momento, senza preavviso o obbligo. Per ricevere informazioni più aggiornate, contattare il rappresentante SOREDEX locale SOREDEX /08 Stampato in Finlandia

Semplice Efficace Versatile. Imaging 3D a fascio conico e imaging panoramico digitale abbinati in un unico sistema.

Semplice Efficace Versatile. Imaging 3D a fascio conico e imaging panoramico digitale abbinati in un unico sistema. Semplice Efficace Versatile Imaging 3D a fascio conico e imaging panoramico digitale abbinati in un unico sistema. Un ottimo investimento SOREDEX produce sistemi radiografici di alta qualità da oltre trent'anni.

Dettagli

Eccellente Intuitivo Efficiente. Unità radiologica panoramica digitale

Eccellente Intuitivo Efficiente. Unità radiologica panoramica digitale Eccellente Intuitivo Efficiente Unità radiologica panoramica digitale CRANEX Novus e : una parte essenziale per la cura quotidiana del paziente CRANEX Novus e è un sistema radiologico digitale veloce e

Dettagli

Facili. Sofisticati. Precisi. Sensori intraorali per radiologia dentale

Facili. Sofisticati. Precisi. Sensori intraorali per radiologia dentale Facili. Sofisticati. Precisi. Sensori intraorali per radiologia dentale La scelta migliore fra i sensori intraorali SOREDEX vanta un'esperienza trentennale nel campo dei sistemi di imaging dentale all'avanguardia.

Dettagli

CRANEX Excel CRANEX Excel Ceph CRANEX Basex. Panoramici Dentali Analogici. Famiglia di prodotti

CRANEX Excel CRANEX Excel Ceph CRANEX Basex. Panoramici Dentali Analogici. Famiglia di prodotti CRANEX Excel CRANEX Excel Ceph CRANEX Basex Panoramici Dentali Analogici Famiglia di prodotti CRANEX Excel Eccellenza nella panoramica CRANEX Excel è un panoramico dentale su pellicola dotato di opzioni

Dettagli

VELOCE - PRECISA - REGOLABILE Unità radiografica intraorale con portata ottimizzata

VELOCE - PRECISA - REGOLABILE Unità radiografica intraorale con portata ottimizzata VELOCE - PRECISA - REGOLABILE Unità radiografica intraorale con portata ottimizzata La forza si costruisce sull esperienza Tradizione aziendale di affidabilità Immagini di alta qualità Validità dei risultati

Dettagli

Versatile. Intuitivo. Affidabile. Sistema di imaging dentale 3D

Versatile. Intuitivo. Affidabile. Sistema di imaging dentale 3D Versatile. Intuitivo. Affidabile. Sistema di imaging dentale 3D CRANEX 3D L'imaging digitale semplificata Panoramico +Cone Beam 3D +Ceph CRANEX 3D è un sistema di imaging dentale di alta qualità con programmi

Dettagli

Linea Dentale. Sistema Dentale Panoramico e 3D CBCT. radiology ahead

Linea Dentale. Sistema Dentale Panoramico e 3D CBCT. radiology ahead Linea Dentale Sistema Dentale Panoramico e 3D CBCT radiology ahead l innovazione nell imaging dentale Un sistema 3-in-1, dotato della tecnologia Cone Beam Sistema aggiornabile con braccio cefalometrico

Dettagli

Innovazione, in modo accessibile. 9000 3D. Sistema di radiografia extraorale KODAK 9000 3D

Innovazione, in modo accessibile. 9000 3D. Sistema di radiografia extraorale KODAK 9000 3D Innovazione, in modo accessibile. 9000 3D Sistema di radiografia extraorale KODAK 9000 3D Il futuro è arrivato Tecnologia 3D disponibile subito La radiografia dentale si è evoluta; la tecnologia del futuro

Dettagli

MEDICAL IMAGING SOFTWARE CHIRURGIA DENTALE

MEDICAL IMAGING SOFTWARE CHIRURGIA DENTALE MEDICAL IMAGING SOFTWARE CHIRURGIA DENTALE DI COSA SI TRATTA 3Diagnosys è il software di diagnostica per immagini, analisi e simulazione 3D studiato su misura del Clinico. Grazie ai potenti strumenti a

Dettagli

3Shape X1 Soluzione di scansione CBCT 4-in-1

3Shape X1 Soluzione di scansione CBCT 4-in-1 3Shape X1 Soluzione di scansione CBCT 4-in-1 Bassa dose Immagini 3D ad elevata qualità 3Shape ha scosso il mondo dell'odontoiatria digitale introducendo ai suoi premiati scanner da tavolo e scanner intraorali

Dettagli

Qualità. Facilità d uso. Flessibilità. Unità radiologica panoramica digitale

Qualità. Facilità d uso. Flessibilità. Unità radiologica panoramica digitale Qualità. Facilità d uso. Flessibilità. Unità radiologica panoramica digitale L imaging digitale diventa più semplice VANTAGGI PRINCIPALI QUALITÀ Qualità superiore delle immagini diagnostiche Esclusivo

Dettagli

RayDental CENTRO DI RADIOLOGIA ODONTOIATRICA

RayDental CENTRO DI RADIOLOGIA ODONTOIATRICA RayDental CENTRO DI RADIOLOGIA ODONTOIATRICA IMMAGINI RADIODIAGNOSTICHE EVOLUTE TOMOGRAFIA VOLUMETRICA A FASCIO CONICO PER DARE PIÙ VALORE ALLA VOSTRA PROFESSIONALITÀ PER VIA TELEMATICA NEL VOSTRO STUDIO

Dettagli

CS 7400. La soluzione ideale per passare al digitale

CS 7400. La soluzione ideale per passare al digitale CS 7400 La soluzione ideale per passare al digitale Immagini più grandi e di alta qualità Una scelta digitale conveniente ed economicamente vantaggiosa Mentre molti sistemi di radiografia digitale possono

Dettagli

La flessibilità ideale.

La flessibilità ideale. La flessibilità ideale. Flex 3D _ Completamente aggiornabile Pax Flex 3d è facilmente aggiornabile dal FOV di 5x5 a 8x5 solo cambiando il sensore. La flessibilità globale di Pax Flex 3d offre agli odontoiatri

Dettagli

uno studio di radiologia odontoiatrica

uno studio di radiologia odontoiatrica IMMAGINI RADIODIAGNOSTICHE EVOLUTE TOMOGRAFIA VOLUMETRICA A FASCIO CONICO PER DARE PIÙ VALORE ALLA VOSTRA PROFESSIONALITÀ PER VIA DIGITALE NEL VOSTRO STUDIO RAYDENTAL MARKETING www.raydental-gruppomedico.it

Dettagli

VistaPano immagini perfette a 360

VistaPano immagini perfette a 360 VistaPano immagini perfette a 360 Il nuovo radiografi co panoramico digitale dotato di tecnologia S-Pan ARIA COMPRESSA ASPIRAZIONE IMAGING CONSERVATIVA IGIENE VistaPano più rapido, più semplice, per risultati

Dettagli

COMMUNICATION TELEGRAM Luglio 2015: Lancio Gendex GXDP-800

COMMUNICATION TELEGRAM Luglio 2015: Lancio Gendex GXDP-800 Alla rete distributiva KaVo Italia A seguito del successo riscosso all ultima fiera IDS 2015 tenutasi a Colonia, siamo lieti di annunciarvi il lancio del nuovo sistema panoramico combinato 2D/3D Gendex

Dettagli

CS 9300. La potenza della flessibilità

CS 9300. La potenza della flessibilità CS 9300 La potenza della flessibilità Il nuovo sistema di imaging digitale 3D CS 9300 di Carestream Dental non più congetture durante gli esami Il sistema di tipo all in one CS 9300 è la più versatile

Dettagli

new Per l innesto osseo... I prodotti 3D M e d sono creati per rendere il lavoro del professionista più semplice e più veloce.

new Per l innesto osseo... I prodotti 3D M e d sono creati per rendere il lavoro del professionista più semplice e più veloce. new Per l innesto osseo... I prodotti 3D M e d sono creati per rendere il lavoro del professionista più semplice e più veloce. Combinano un elevata usabilità ad una curva di apprendimento estremamente

Dettagli

VELOCE SEMPLICE VERSATILE SISTEMA DIGITALE DELL IMMAGINE

VELOCE SEMPLICE VERSATILE SISTEMA DIGITALE DELL IMMAGINE VELOCE SEMPLICE VERSATILE SISTEMA DIGITALE DELL IMMAGINE Imaging digitale avanzato La tecnologia digitale SOREDEX è all avanguardia nell imaging radiologico dentale. L imaging digitale offre ai dentisti

Dettagli

Servizio di DIAGNOSTICA DENTALE E ORL

Servizio di DIAGNOSTICA DENTALE E ORL Servizio di DIAGNOSTICA DENTALE E ORL Aggiornamento giugno 2012 a member of Il nostro SERVIZIO di diagnostica DENTALE e ORL Ortodonzia Presso il Poliambulatorio Uni-X Medica è attivo un nuovo servizio

Dettagli

L innovativa tecnologia digitale per realizzare splendidi sorrisi

L innovativa tecnologia digitale per realizzare splendidi sorrisi L innovativa tecnologia digitale per realizzare splendidi sorrisi Universo NemoBridge è l unico sistema esclusivo di tecnologia avanzata capace di offrire una soluzione completa per l implantologia. Un

Dettagli

Un modo completamente nuovo di vedere i vostri pazienti. Sistema di radiografia digitale 3D a fascio conico (Cone Beam) per applicazione dentale

Un modo completamente nuovo di vedere i vostri pazienti. Sistema di radiografia digitale 3D a fascio conico (Cone Beam) per applicazione dentale Un modo completamente nuovo di vedere i vostri pazienti. Sistema di radiografia digitale 3D a fascio conico (Cone Beam) per applicazione dentale Riduzione dei costi e produzione di immagini ad alto contenuto

Dettagli

Easy Imaging per una visione più ampia. CRANEX 3Dx

Easy Imaging per una visione più ampia. CRANEX 3Dx CRANEX 3Dx Easy Imaging per una visione più ampia Benefici Dinamica 3-in-1 CRANEX 3Dx combina massime prestazioni, facilità d uso e valore CRANEX 3Dx dispone di 5 FOV per un imaging in 3D accurato dal

Dettagli

Odontoiatria digitale per i clinici e per chi collabora al trattamento.

Odontoiatria digitale per i clinici e per chi collabora al trattamento. Diagnosi digitale e pianificazione del trattamento di nuova generazione. Software NobelClinician Odontoiatria digitale per i clinici e per chi collabora al trattamento. Il software NobelClinician promuove

Dettagli

codiagnostix 9 Informazioni di assistenza per scansioni (CB)TC

codiagnostix 9 Informazioni di assistenza per scansioni (CB)TC codiagnostix 9 Informazioni di assistenza per scansioni (CB)TC DEUTSCH INDICE 4 1.1 Scansioni TC 4 1.1.1 Preparazione 4 1.1.2 Posizionamento del paziente 5 1.1.3 Processo di scansione 6 1.1.4 Archiviazione

Dettagli

Semplice Intelligente Efficiente. Sistema di piastre per imaging intraorale per radiografia dentale. 210401_1_ Brochure_DIGORA Optime DXR60_ita.

Semplice Intelligente Efficiente. Sistema di piastre per imaging intraorale per radiografia dentale. 210401_1_ Brochure_DIGORA Optime DXR60_ita. Semplice Intelligente Efficiente Sistema di piastre per imaging intraorale per radiografia dentale 210401_1_ Brochure_DIGORA Optime DXR60_ita.indd 3 8/6/2013 12:41:42 PM La migliore scelta: il sistema

Dettagli

Qualità Facilità d'uso Flessibilità. Unità radiologica panoramica digitale

Qualità Facilità d'uso Flessibilità. Unità radiologica panoramica digitale Qualità Facilità d'uso Flessibilità Unità radiologica panoramica digitale CRANEX D, la soluzione ideale per studi dentistici e centri di imaging SOREDEX possiede oltre 35 anni di esperienza nei sistemi

Dettagli

Un importante risparmio di tempo, che l'operatore può dedicare a ciò che è veramente importante il paziente!

Un importante risparmio di tempo, che l'operatore può dedicare a ciò che è veramente importante il paziente! il sistema radiografico polivalente specificatamente progettato per ottimizzare l'utilizzo dei moderni detettori a stato solido il suo design innovativo supera le classiche limitazioni della meccanica

Dettagli

Software. Il programma per realizzare splendidi sorrisi

Software. Il programma per realizzare splendidi sorrisi Il programma per realizzare splendidi sorrisi Software Universo NemoBridge è l unico sistema esclusivo di tecnologia avanzata capace di offrire una soluzione completa per l implantologia. Un sistema di

Dettagli

Scopri il potenziale.

Scopri il potenziale. Scopri il potenziale. Immagini radiografiche impressionanti. Pianificazione più rapida per il dentista. Meno radiazioni e maggiori opzioni di trattamento. Gendex sa che i dentisti hanno bisogno di soluzioni

Dettagli

Caratteristiche primarie

Caratteristiche primarie Caratteristiche primarie RAYSCAN Alpha Panoramico di ultima generazione aggiornabile a 3D disponibile in 6 versioni: Panoramico Panoramico e 3D (con 2 sensori separati) Panoramico 3D e Tele One Shot (3

Dettagli

Linea Dentale. Sistema Dentale Panoramico e 3D

Linea Dentale. Sistema Dentale Panoramico e 3D Linea Dentale Sistema Dentale Panoramico e 3D Villa Sistemi Medicali è orgogliosa di presentare il nuovo Rotograph Evo 3D, sistema di imaging dentale con funzionalità 3-in-1: Panoramica, Cefalometrica,

Dettagli

UP-D74XRD. Stampante di immagini digitali DICOM. www.sonybiz.net/healthcare

UP-D74XRD. Stampante di immagini digitali DICOM. www.sonybiz.net/healthcare Stampante di immagini digitali DICOM www.sonybiz.net/healthcare L innovazione che svela un altra dimensione. Quando il fisico Wilhelm Röntgen scoprì i raggi X, nel 1895, l attrezzatura utilizzata includeva

Dettagli

Kodak 9500. Sistema Cone Beam 3D. 3D a grande campo visivo perfezionato e ridefinito

Kodak 9500. Sistema Cone Beam 3D. 3D a grande campo visivo perfezionato e ridefinito Kodak 9500 Sistema Cone Beam 3D 3D a grande campo visivo perfezionato e ridefinito 3D a grande campo visivo perfezionato e ridefinito Ora l imaging tridimensionale è lo standard diagnostico per tutte le

Dettagli

Corso di Informatica

Corso di Informatica CdLS in Odontoiatria e Protesi Dentarie Corso di Informatica Prof. Crescenzio Gallo crescenzio.gallo@unifg.it Immagini radiologiche!2 PACS PACS è l'acronimo anglosassone di Picture archiving and communication

Dettagli

uno studio di radiologia odontoiatrica

uno studio di radiologia odontoiatrica www.centromedicotiziano.it 01 uno studio di radiologia odontoiatrica Lo Studio di Radiologia Tiziano, da tempo specializzato in esami polispecialistici, ha ampliato la propria attività nell ambito specifico

Dettagli

new Per l innesto osseo...

new Per l innesto osseo... new Per l innesto osseo... I prodotti e più veloce. sono creati per rendere il lavoro del professionista più semplice Combinano un elevata usabilità ad una curva di apprendimento estremamente ridotta grazie

Dettagli

SISTEMI CAD/CAM STRUMENTI SISTEMI DI IGIENE UNITÀ DI TRATTAMENTO SISTEMI RADIOLOGICI CONE BEAM PER TUTTI L'ORTHOPHOS XG 3D!

SISTEMI CAD/CAM STRUMENTI SISTEMI DI IGIENE UNITÀ DI TRATTAMENTO SISTEMI RADIOLOGICI CONE BEAM PER TUTTI L'ORTHOPHOS XG 3D! SISTEMI CAD/CAM STRUMENTI SISTEMI DI IGIENE UNITÀ DI TRATTAMENTO SISTEMI RADIOLOGICI CONE BEAM PER TUTTI L'ORTHOPHOS XG 3D! T h e D e n t a l C o m p a n y DIAGNOSI PIÙ PRECISA, MIGLIORE PIANIFICAZIONE

Dettagli

BODY SCANFIT : il primo body scanner 3D portatile per digitalizzare in 4 secondi il mondo reale

BODY SCANFIT : il primo body scanner 3D portatile per digitalizzare in 4 secondi il mondo reale BODY SCANFIT : il primo body scanner 3D portatile per digitalizzare in 4 secondi il mondo reale Professionisti della moda e del su misura, specialisti di medicina, di ergonomia, ma anche operatori cinema

Dettagli

Implant Studio. Pianificazione implantare e progettazione di guide chirurgiche

Implant Studio. Pianificazione implantare e progettazione di guide chirurgiche Implant Studio Pianificazione implantare e progettazione di guide chirurgiche 5 motivi Perché Implant Studio? per scegliere la pianificazione implantare digitale e le guide chirurgiche O ffrite al paziente

Dettagli

Una gamma di prodotti completa. FONA, the most exciting new brand in dental. TUTTI I VANTAGGI DELL IMAGING DIGITALE Imaging intraorale

Una gamma di prodotti completa. FONA, the most exciting new brand in dental. TUTTI I VANTAGGI DELL IMAGING DIGITALE Imaging intraorale Una gamma di prodotti completa Treatment Riuniti centers Instruments Manipoli Laser Hygiene Sistemi d igiene 3D Panoramici and Panoramic 2D e 3Dx-rays Sensori intraorali Intraoral Radiologia x-rays intraorale

Dettagli

ORTHOPANTOMOGRAPH OP300

ORTHOPANTOMOGRAPH OP300 OP300 Sistema di imaging panoramico digitale Sistema di imaging cefalometrico digitale Sistema di imaging digitale 3D a fascio conico 2D 3D Una piattaforma per esigenze in evoluzione ORTHOPANTOMOGRAPH

Dettagli

CONTROLLO DEGLI ACCESSI INTELLIGENTE PER UN FLUSSO DI PERSONE SICURO E CONFORTEVOLE. KONE Access

CONTROLLO DEGLI ACCESSI INTELLIGENTE PER UN FLUSSO DI PERSONE SICURO E CONFORTEVOLE. KONE Access CONTROLLO DEGLI ACCESSI INTELLIGENTE PER UN FLUSSO DI PERSONE SICURO E CONFORTEVOLE KONE Access 1 KONE Access per una gestione avanzata del flusso di persone KONE Access è una soluzione di controllo d

Dettagli

Software. La soluzione definiva per la diagnosi, il piano di trattamento e la presentazione del caso in ortodonzia

Software. La soluzione definiva per la diagnosi, il piano di trattamento e la presentazione del caso in ortodonzia Software La soluzione definiva per la diagnosi, il piano di trattamento e la presentazione del caso in ortodonzia Software di cefalometria pratico, semplice e intuitivo L ortodonzia occupa un posto predominante

Dettagli

La piattaforma di lettura targhe intelligente ed innovativa in grado di offrire servizi completi e personalizzati

La piattaforma di lettura targhe intelligente ed innovativa in grado di offrire servizi completi e personalizzati La piattaforma di lettura targhe intelligente ed innovativa in grado di offrire servizi completi e personalizzati Affidabilità nel servizio precisione negli strumenti Chanda LPR Chanda LPR è una piattaforma

Dettagli

Sistema audio digitale per la comunicazione al pubblico e per l'emergenza Praesideo Diffusione di qualsiasi tipo di annuncio

Sistema audio digitale per la comunicazione al pubblico e per l'emergenza Praesideo Diffusione di qualsiasi tipo di annuncio Sistema audio digitale per la comunicazione al pubblico e per l'emergenza Praesideo Diffusione di qualsiasi tipo di annuncio 2 Sistemi per la comunicazione al pubblico e per l'emergenza Praesideo di Bosch

Dettagli

DALLA PARTE DEGLI ALTRI OPERATORI ECONOMICI. La nostra risposta alle esigenze della tua attività.

DALLA PARTE DEGLI ALTRI OPERATORI ECONOMICI. La nostra risposta alle esigenze della tua attività. DALLA PARTE DEGLI ALTRI OPERATORI ECONOMICI La nostra risposta alle esigenze della tua attività. LA BANCA COME TU LA VUOI DALLA PARTE DEGLI ALTRI OPERATORI ECONOMICI La nostra risposta alle esigenze della

Dettagli

MService La soluzione per ottimizzare le prestazioni dell impianto

MService La soluzione per ottimizzare le prestazioni dell impianto MService La soluzione per ottimizzare le prestazioni dell impianto Il segreto del successo di un azienda sta nel tenere sotto controllo lo stato di salute delle apparecchiature degli impianti. Dati industriali

Dettagli

MAC 600 Sistema per ECG a riposo Colleghiamo il cuore e la mente.

MAC 600 Sistema per ECG a riposo Colleghiamo il cuore e la mente. GE Healthcare MAC 600 Sistema per ECG a riposo Colleghiamo il cuore e la mente. GE imagination at work L'ECG digitale, un'opportunità per tutti Una tecnologia che abbatte le barriere In tutto il mondo,

Dettagli

JOB - Amministrazione del personale. La soluzione Sistemi per il professionista delle paghe.

JOB - Amministrazione del personale. La soluzione Sistemi per il professionista delle paghe. JOB - Amministrazione del personale La soluzione Sistemi per il professionista delle paghe. 1 La soluzione Sistemi per il professionista delle paghe JOB è il risultato delle competenze maturate da Sistemi

Dettagli

È ARRIVATO CS 8100 3D. Ora l'imaging 3D è disponibile per tutti

È ARRIVATO CS 8100 3D. Ora l'imaging 3D è disponibile per tutti È ARRIVATO CS 8100 3D Ora l'imaging 3D è disponibile per tutti La complessità non è più lo standard Stiamo rimuovendo gli ostacoli tradizionalmente associati al passaggio all'imaging 2D/3D Nonostante i

Dettagli

Pacchetto Tachigrafo Scania. Pacchetto Tachigrafo Scania: lo strumento ideale per il vostro lavoro

Pacchetto Tachigrafo Scania. Pacchetto Tachigrafo Scania: lo strumento ideale per il vostro lavoro Pacchetto Tachigrafo Scania Pacchetto Tachigrafo Scania: lo strumento ideale per il vostro lavoro Pacchetto Tachigrafo Scania Gestisce automaticamente da remoto lo scarico e il salvataggio dei dati e l

Dettagli

PARTNER AFFIDABILE. www.carestream.com

PARTNER AFFIDABILE. www.carestream.com PARTNER AFFIDABILE. Con oltre 2500 clienti e più di 10 infrastrutture cloud implementate a livello globale, il nostro team è sempre pronto a fornire aiuto ai clienti fin dal primo giorno. Disponiamo di

Dettagli

PROGETTAZIONE MECCANICA DESIGN INDUSTRIALE OUTSOURCING RICERCA E SVILUPPO GRAFICA DOCUMENTAZIONE TECNICA STUDIO TECNICO

PROGETTAZIONE MECCANICA DESIGN INDUSTRIALE OUTSOURCING RICERCA E SVILUPPO GRAFICA DOCUMENTAZIONE TECNICA STUDIO TECNICO PROTEK é una nuova realtà nel settore della meccanica e del design industriale, che prende corpo dopo una esperienza maturata nel corso di dieci anni. Lo studio tecnico PROTEK si propone come interlocutore

Dettagli

LA MIA CLINICA. IL MIO TRATTAMENTO. IL MIO ORTHOPHOS SL. SIRONA.COM

LA MIA CLINICA. IL MIO TRATTAMENTO. IL MIO ORTHOPHOS SL. SIRONA.COM LA MIA CLINICA. IL MIO TRATTAMENTO. IL MIO ORTHOPHOS SL. SIRONA.COM 02 I 03 VERSATILE COME IL TUO STUDIO. ORTHOPHOS SL è l'innovativa soluzione in ambito radiologico offerta da Sirona. SOLUZIONE AFFIDABILE

Dettagli

Documento tecnico. Lightfinder Prestazioni eccezionali in condizioni di scarsa illuminazione

Documento tecnico. Lightfinder Prestazioni eccezionali in condizioni di scarsa illuminazione Documento tecnico Lightfinder Prestazioni eccezionali in condizioni di scarsa illuminazione Sommario 1. Introduzione 4 2. Informazioni su Lightfinder 4 3. Applicazioni 5 4. Confronto nelle ore notturne

Dettagli

Specifiche tecniche Archivio pazienti Gestione dati anamnesici e clinici Gestione visite

Specifiche tecniche Archivio pazienti Gestione dati anamnesici e clinici Gestione visite Specifiche tecniche Archivio pazienti Il software Videocap permette di archiviare le immagini (cliniche, dermoscopiche, capillaroscopiche ed istologiche) associandole al database dei pazienti. Si possono

Dettagli

Schumacher Precision Tools GmbH

Schumacher Precision Tools GmbH Image-Broschure Tecnologia della Filettatura Schumacher Precision Tools GmbH Prodotti Applicazioni Servizi L impresa Utensili di precisione dal 1918 Schumacher produce utensili di alta qualità e precisione

Dettagli

SISTEMA DIAGNOSTICO GAMMA CAMERA 1

SISTEMA DIAGNOSTICO GAMMA CAMERA 1 ALLEGATO A Azienda USL n. 8 Cagliari SISTEMA DIAGNOSTICO GAMMA CAMERA 1 Descrizione della fornitura ed esigenze cliniche: 1 Apparecchiature da fornire ed esigenze cliniche: 1 Esigenze cliniche 1 Caratteristiche

Dettagli

Network Monitoring. Introduzione all attività di Network Monitoring introduzione a Nagios come motore ideale

Network Monitoring. Introduzione all attività di Network Monitoring introduzione a Nagios come motore ideale Network Monitoring & Introduzione all attività di Network Monitoring introduzione a Nagios come motore ideale Nicholas Pocher Poker SpA - Settimo Torinese, Novembre 2013 1 Indice Il Network Monitoring:

Dettagli

Questo studio utilizza impianti Sweden & Martina....ed è per questo che vogliamo rispondere a tutte le vostre curiosità sugli impianti dentali.

Questo studio utilizza impianti Sweden & Martina....ed è per questo che vogliamo rispondere a tutte le vostre curiosità sugli impianti dentali. L implantologia Questo studio utilizza impianti Sweden & Martina...ed è per questo che vogliamo rispondere a tutte le vostre curiosità sugli impianti dentali. Che cos è un impianto? È un alternativa

Dettagli

La stampante laser monocromatica che diventa a colori!

La stampante laser monocromatica che diventa a colori! La stampante laser monocromatica che diventa a colori! L innovativa serie Epson AcuLaser 2600 offre stampe monocromatiche ad alta velocità e di qualità professionale. E non solo! Mette infatti a vostra

Dettagli

NEWS 1. NUOVO PROGRAMMA FTP 2. SEGMENTAZIONE E REPLICA ANATOMICA 3. QUESTIONARIO QUALITA MESE DI GIUGNO 2009

NEWS 1. NUOVO PROGRAMMA FTP 2. SEGMENTAZIONE E REPLICA ANATOMICA 3. QUESTIONARIO QUALITA MESE DI GIUGNO 2009 NEWS 1. NUOVO PROGRAMMA FTP 2. SEGMENTAZIONE E REPLICA ANATOMICA 3. QUESTIONARIO QUALITA MESE DI GIUGNO 2009 1. NUOVO PROGRAMMA FTP Per tutti i professionisti del settore E finalmente disponibile la nuova

Dettagli

HACCP AUDITOR - N5001

HACCP AUDITOR - N5001 La Vostra azienda HACCP AUDITOR - N5001.. distribuisce o vende alimenti al dettaglio?.. prepara o confeziona alimenti?.. conserva o distribuisce prodotti?.. effettua regolari controlli di temperatura e

Dettagli

digitals Tecnologia oltre l impianto

digitals Tecnologia oltre l impianto digitals Tecnologia oltre l impianto Evoluzione digitale In questi anni l odontoiatria è stata oggetto di importanti evoluzioni, la maggior parte in campo digitale. Tecnologie digitali che hanno assunto

Dettagli

ToolCare La gestione utensili di FRAISA NUOVO

ToolCare La gestione utensili di FRAISA NUOVO ToolCare La gestione utensili di FRAISA NUOVO [ 2 ] Più produttivi con ToolCare 2.0 Il nuovo sistema di gestione degli utensili Un servizio di assistenza che conviene Qualità ottimale, prodotti innovativi

Dettagli

Massima Qualità Diagnostica Evoluzione Digitale Diretta

Massima Qualità Diagnostica Evoluzione Digitale Diretta Massima Qualità Diagnostica Evoluzione Digitale Diretta Gendex, nella propria strategia aziendale, ha da sempre indirizzato le proprie attività alla soddisfazione della clientela attraverso l innovazione

Dettagli

Uno standard unico. Due soluzioni.

Uno standard unico. Due soluzioni. Uno standard unico. Due soluzioni. 6100 Sistema di radiologia digitale KODAK RVG 6100 5100 Sistema di radiologia digitale KODAK RVG 5100 6100 5100 Sistema di radiologia digitale KODAK RVG 6100 Sistema

Dettagli

Technical Document Release Version 1.0. Product Sheet. MediaList. Creazione e gestione palinsesto giornaliero

Technical Document Release Version 1.0. Product Sheet. MediaList. Creazione e gestione palinsesto giornaliero Technical Document Release Version 1.0 Product Sheet MediaList Creazione e gestione palinsesto giornaliero MediaList MediaList è il modulo software sviluppato da SI Media per la creazione e la gestione

Dettagli

Creare diagrammi di Gantt con Visio 2003

Creare diagrammi di Gantt con Visio 2003 Creare diagrammi di Gantt con Visio 2003 La fase di pianificazione di un progetto è sicuramente molto delicata e alquanto complessa, in quanto bisogna riuscire a definire una scomposizione del progetto

Dettagli

Sìstema UPS trifase indipendente. PowerWave 33 60 500 kw Prestazioni imbattibili

Sìstema UPS trifase indipendente. PowerWave 33 60 500 kw Prestazioni imbattibili Sìstema UPS trifase indipendente PowerWave 33 60 500 kw Prestazioni imbattibili PowerWave 33: un concentrato di potenza Da sempre ABB rappresenta lo standard globale per le soluzioni di continuità di alimentazione.

Dettagli

nuovo progetto in franchising

nuovo progetto in franchising nuovo progetto in franchising CareDENT - cliniche dentali è costituita da un gruppo di professionisti altamente qualificati con più di vent anni di esperienza nel settore e con oltre 80 cliniche aperte

Dettagli

Il controllo qualità con GOM nel settore Automotive

Il controllo qualità con GOM nel settore Automotive Il controllo qualità con GOM nel settore Automotive La riduzione dei tempi di sviluppo prodotto e la riduzione dei costi forzano le aziende ad aumentare la loro efficienza. Parte importante di questo sforzo

Dettagli

Software MarkVision per la gestione della stampante

Software MarkVision per la gestione della stampante MarkVision per Windows 95/98/2000, Windows NT 4.0 e Macintosh è disponibile sul CD Driver, MarkVision e programmi di utilità fornito con la stampante. L'interfaccia grafica utente di MarkVision consente

Dettagli

Formazione in implantologia

Formazione in implantologia CORSI IN IMPLANTOLOGIA Santo Domingo (Repubblica Dominicana) Tutti i nostri corsi si effettuano su veri www.formacionen.es Tel. ita: (0039) 388 65 75 563 Tel. spa: (0034) 622 586 635 CORSO PRATICO DI FORMAZIONE

Dettagli

Semplice. Compatto. Efficace.

Semplice. Compatto. Efficace. Semplice. Compatto. Efficace. Abbiamo automatizzato un consolidato sistema di immagazzinamento... e ne abbiamo perfezionato l immagine! Il classico archivio per documenti. L idea è semplice: la maggiore

Dettagli

Due visioni, un eccellente trattamento

Due visioni, un eccellente trattamento Elios AC - Altis DC Due visioni, un eccellente trattamento Altis DC Un vantaggio evidente: l Alta Frequenza La tecnologia DC al servizio delle prestazioni nella radiologia odontoiatrica Altis DC è un sistema

Dettagli

Stampa immagini di qualit superiore in modo estremamente veloce

Stampa immagini di qualit superiore in modo estremamente veloce Home > AZIENDE> Prodotti B2B > Stampanti e Multif unzione > Piccoli e medi gruppi di lavoro > SL-M4070FX SL-M4070FX Invia una richiesta Dove acquistare Stampa PANORAMICA CARATTERISTICHE SPECIFICHE GALLERIA

Dettagli

creazione e gestione di siti L'agenzia di comunicazione Artistiko internet propria attività al centro dell'attenzione

creazione e gestione di siti L'agenzia di comunicazione Artistiko internet propria attività al centro dell'attenzione 01...presentazione Artistiko... 02...relazione sito Ordine Avvocati Pesaro 03...esempio di lavoro svolto 04...presentazione convenzione 05...considerazioni finali............ L'agenzia di comunicazione

Dettagli

OPTINET. Cartella clinica oculistica con acquisizione, elaborazione e archiviazione di immagini e refertazione assistita. Gruppo

OPTINET. Cartella clinica oculistica con acquisizione, elaborazione e archiviazione di immagini e refertazione assistita. Gruppo Cartella clinica oculistica con acquisizione, elaborazione e archiviazione di immagini e refertazione assistita OPTINET è un sistema informativo che consente l acquisizione, l elaborazione ed archiviazione

Dettagli

Realizzato per soddisfare perfettamente le Vostre esigenze.

Realizzato per soddisfare perfettamente le Vostre esigenze. SISTEMI CAD/ CAM STRUMENTI SISTEMI DI IGIENE RIUNITI SISTEMI RADIOLOGICI HELIODENT Plus per semplificare le radiografie intraorali Realizzato per soddisfare perfettamente le Vostre esigenze. Per poter

Dettagli

FORNITURA DI APPARECCHIATURE DI RADIOLOGIA: CONFIGURAZIONI E CARATTERISTICHE TECNICHE, OPERATIVE E FUNZIONALI MINIME

FORNITURA DI APPARECCHIATURE DI RADIOLOGIA: CONFIGURAZIONI E CARATTERISTICHE TECNICHE, OPERATIVE E FUNZIONALI MINIME ALLEGATO 3 FORNITURA DI APPARECCHIATURE DI RADIOLOGIA: CONFIGURAZIONI E CARATTERISTICHE TECNICHE, OPERATIVE E FUNZIONALI MINIME LOTTO APPARECCHIATURA SPESA COMPLESSIVA IVA ESCLUSA 1 FORNITURA DI N. 1 APPARECCHIATURA

Dettagli

Una gamma di prodotti completa. FONA, the most exciting new brand in dental. L IMAGING INTRAORALE SECONDO LE TUE ESIGENZE RX Intraorale

Una gamma di prodotti completa. FONA, the most exciting new brand in dental. L IMAGING INTRAORALE SECONDO LE TUE ESIGENZE RX Intraorale Una gamma di prodotti completa Treatment Riuniti centers Instruments Manipoli Laser Hygiene Sistemi d igiene 3D Panoramici and Panoramic 2D e 3Dx-rays Sensori intraorali Intraoral Radiologia x-rays intraorale

Dettagli

COPYRIGHT A BETTER LIFE. G-EO System

COPYRIGHT A BETTER LIFE. G-EO System G-EO System For a better life. «Reha Technology ha portato il G-EO System a un elevato livello tecnicoscientifico. Ha le potenzialità per produrre un forte impatto terapeutico e sociale.» Prof. Edoardo

Dettagli

itime Chiaramente inclusa la stampa del cartellino presenze come previsto dalle normative

itime Chiaramente inclusa la stampa del cartellino presenze come previsto dalle normative itime itime Il software di rilevazione presenze itime rappresenta lo strumento ideale per l automatizzazione della gestione del personale. L ampia presenza dei parametri facilita l operatore nel controllo

Dettagli

Potente semplicità. Sorprendentemente conveniente.

Potente semplicità. Sorprendentemente conveniente. Potente semplicità. Sorprendentemente conveniente. Kodak 8000/8000C Sistema per esami panoramici e cefalometrici digitali Un grande prodotto, reso ancora migliore Il nostro impegno è rivolto a migliorare

Dettagli

Rapido, diretto e semplicemente digitale

Rapido, diretto e semplicemente digitale Rapido, diretto e semplicemente digitale KaVo Imaging Immagine disponibile in soli 5 secondi! KaVo coniuga eccellenza nel settore odontoiatrico con eccezionale competenza nell'imaging KaVo Imaging Una

Dettagli

Scanner Dental Wings. Serie 3 Serie 7 Serie i

Scanner Dental Wings. Serie 3 Serie 7 Serie i Scanner Dental Wings Serie 3 Serie 7 Serie i 1 Dental Wings Serie 3 Specifiche relative allo scanner : Scanner ottico a triangolazione laser Materiale scansionabile : gesso Volume di scansione: 90 x 90

Dettagli

La chiave per il successo del trattamento.

La chiave per il successo del trattamento. La chiave per il successo del trattamento. Software NobelClinician la soluzione semplice per la diagnosi, la pianificazione del trattamento e la comunicazione al paziente. NOVITÀ Visualizzate quello che

Dettagli

Entrate in un mondo di accurata scansione! Serie IScan D104

Entrate in un mondo di accurata scansione! Serie IScan D104 Entrate in un mondo di accurata scansione! Serie IScan D104 Tre scanner, un unico obiettivo: Restauri precisi Fonte immagine: millhouse La Serie D104 dei sistemi di scansione è la 5 generazione di scanner

Dettagli

Guida alla compilazione on-line delle domande di Dote Scuola A.S. 2014-2015 - per le Famiglie INDICE

Guida alla compilazione on-line delle domande di Dote Scuola A.S. 2014-2015 - per le Famiglie INDICE Guida alla compilazione on-line delle domande di Dote Scuola A.S. 2014-2015 - per le Famiglie INDICE Introduzione... 2 Riconoscimento del soggetto richiedente da parte del sistema... 2 Elenco dei servizi

Dettagli

Più che una protesi su impianto. Un sorriso naturale.

Più che una protesi su impianto. Un sorriso naturale. Informazioni per i pazienti: protesi fisse su impianti Più che una protesi su impianto. Un sorriso naturale. Più che funzionalità. Una ritrovata sicurezza. Soddisfatti della protesi tradizionale? Piccoli

Dettagli

Essemme Components S.r.l. esclusivista del marchio ITS info@itsitaly.it www.itsdentalimplants.net. Nuovo sorriso, Nuova vita.

Essemme Components S.r.l. esclusivista del marchio ITS info@itsitaly.it www.itsdentalimplants.net. Nuovo sorriso, Nuova vita. Essemme Components S.r.l. esclusivista del marchio ITS info@itsitaly.it www.itsdentalimplants.net Nuovo sorriso, Nuova vita. L importanza del sorriso. Il sorriso è il modo più semplice per comunicare con

Dettagli

LA TOMOGRAFIA COMPUTERIZZATA: LA TECNOLOGIA SLIP RING LA TECNOLOGIA SPIRALE E LA TC MULTISTRATO. www.slidetube.it

LA TOMOGRAFIA COMPUTERIZZATA: LA TECNOLOGIA SLIP RING LA TECNOLOGIA SPIRALE E LA TC MULTISTRATO. www.slidetube.it LA TOMOGRAFIA COMPUTERIZZATA: LA TECNOLOGIA SLIP RING LA TECNOLOGIA SPIRALE E LA TC MULTISTRATO www.slidetube.it INTRODUZIONE Le prestazioni della TC precedentemente illustrate non sono ben rispondenti

Dettagli

Diode Array 7440 SD. Apparecchio NIR per analisi in linea. Affidabile, Accurato, Immediato

Diode Array 7440 SD. Apparecchio NIR per analisi in linea. Affidabile, Accurato, Immediato Diode Array 7440 SD Apparecchio NIR per analisi in linea Tutti i tipi di Snack Food Umidità, Grassi, sale Design industriale e sanitario Interfaccia basata su Web Affidabile, Accurato, Immediato Il controllo

Dettagli

CATALOGO PRODOTTI. www. 2LS-TOOLS.com

CATALOGO PRODOTTI. www. 2LS-TOOLS.com CATALOGO PRODOTTI www. 2LS-TOOLS.com A proposito di 2LS I prodotti 2LS sono strumenti di posizionamento di alta qualità che colmano il divario esistente tra i laser fai da te a basso costo e gli strumenti

Dettagli

STARTUP PACK IL SUCCESSO NON PUÒ ASPETTARE

STARTUP PACK IL SUCCESSO NON PUÒ ASPETTARE STARTUP PACK IL SUCCESSO NON PUÒ ASPETTARE Siamo un network di professionisti al servizio di Startup e PMI che vogliano rendere creativa ed efficace la propria immagine attraverso progetti di comunicazione

Dettagli

BMSO1001. Virtual Configurator. Istruzioni d uso 02/10-01 PC

BMSO1001. Virtual Configurator. Istruzioni d uso 02/10-01 PC BMSO1001 Virtual Configurator Istruzioni d uso 02/10-01 PC 2 Virtual Configurator Istruzioni d uso Indice 1. Requisiti Hardware e Software 4 1.1 Requisiti Hardware 4 1.2 Requisiti Software 4 2. Concetti

Dettagli

20.18-ITA Assemblaggio valvole AGS a triplo servizio

20.18-ITA Assemblaggio valvole AGS a triplo servizio TM Le valvole a servizio triplo AGS Victaulic sono costituite da una valvola a farfalla Vic-300 AGS Serie W761 e da una valvola Vic-Check AGS serie W715 (componenti spediti singolarmente, non assiemati).

Dettagli