1 Comunicazioni della F.I.G.C.

Dimensione: px
Iniziare la visualizzazioe della pagina:

Download "1 Comunicazioni della F.I.G.C."

Transcript

1 Federazione Italiana Giuoco Calcio Settore Giovanile e Scolastico COMITATO PROVINCIALE DI ROMA Roma - Via Tiburtina, 1072 Tel Fax roma.sgs@figc.it Internet: Attività di Base: Tel / Fax adbroma.figc@tiscali.it Stagione Sportiva 2006/2007 Comunicato Ufficiale n 27 pubblicato in Roma il 1 febbraio Comunicazioni della F.I.G.C. Minuto di raccoglimento Un minuto di raccoglimento per ricordare la tragica scomparsa del dirigente della Sanmartinese ERMANNO LICURSI sarà osservato su tutti i campi di calcio nel prossimo turno di campionato, da venerdì 2 a lunedì 5. La decisione presa dal Commissario Straordinario della F.I.G.C. Luca Pancalli riguarda i campionati e le gare di ogni ordine, dalla serie A ai tornei della Lega nazionale dilettanti e del Settore giovanile. Comunicato Stampa della F.I.G.C. del 29/01/2007 Riteniamo utile portare a conoscenza delle Società che partecipano ai Campionati Giovanili nella nostra Regione il Comunicato Stampa diramato dalla F.I.G.C. il 29 gennaio u.s.: Roma 29/01/2007 Dura presa di posizione del Commissario Straordinario Luca Pancalli dopo i nuovi episodi di violenza che anche ieri si sono verificati su diversi campi di calcio: "E' inaccettabile - ha dichiarato Pancalli - che sui campi di calcio si continui ad assistere ad aggressioni e a episodi di violenza che non hanno nulla a che vedere con lo sport. Nemmeno la tragica morte, sabato scorso, del dirigente della Sanmartinese Ermanno Licursi, è bastata a fermare i delinquenti e i teppisti che anche ieri, su diversi campi, dalla serie A ai tornei dilettantistici, si sono resi protagonisti di una serie di episodi inqualificabili: particolarmente grave il ferimento dell'assistente Alessandro Cesario, colpito dagli spalti durante una gara del Campionato nazionale dilettanti a Genzano".

2 C. U. N. 27 del pag "Alla solidarietà sincera per Alessandro Cesario - ha aggiunto il Commissario straordinario - si unisce la condanna più ferma di tutta la FIGC contro questa nuova ondata di violenze che offende milioni di tifosi e di appassionati: vengono presi di mira soprattutto gli arbitri e gli ufficiali di gara, chiamati a garantire ogni fine settimana, in tutta Italia, il normale svolgimento di circa 15mila partite. Ci si dimentica troppo spesso che senza arbitri e assistenti i campionati non potrebbero andare avanti; soprattutto a livello regionale e provinciale, soltanto la loro passione e il loro senso di responsabilità consentono che le partite si svolgano con puntualità e con regolarità. Ma siamo ormai al livello di guardia - avverte Pancalli - per difendere l'incolumità degli arbitri e l'immagine stessa del calcio, sono pronto a misure drastiche. Voglio augurarmi che con il contributo di tutti, dirigenti, tecnici e giocatori sul campo, ma anche i veri tifosi e gli appassionati di calcio sugli spalti, si possa ristabilire un clima di sportività e di rispetto che eviti il blocco dei campionati". 2 Comunicazioni del Settore Giovanile e Scolastico Denuncia infortuni Dal momento che molte Società utilizzano un numero errato, si ritiene utile riportare nuovamente il numero verde per la denuncia infortuni: Comunicazioni del Comitato Regionale Lazio S.G.S. Tutela dell ordine pubblico e persone ammesse nel recinto di gioco Riteniamo utile richiamare l attenzione delle Società sulle disposizioni pubblicate da questo Comitato Regionale Lazio S.G.S. con Com. Uff. n. 13 del 28 settembre 2006 in merito a Tutela dell ordine pubblico in occasione delle gare (art. 62 delle NOIF) e Persone ammesse nel recinto di giuoco (art. 66 delle NOIF) Tutela dell'ordine pubblico in occasione delle gare (art. 62 delle N.O.I.F.) 1. Le società hanno il dovere di accogliere cortesemente e di ampiamente tutelare i dirigenti federali, gli ufficiali di gara e le comitive delle società ospitate prima, durante e dopo lo svolgimento della gara. 2. Le società sono responsabili del mantenimento dell'ordine pubblico sui propri campi di giuoco e del comportamento dei loro sostenitori anche su campi diversi dal proprio. 2bis E vietato introdurre e/o utilizzare negli stadi e negli impianti sportivi materiale pirotecnico di qualsiasi genere, strumenti ed oggetti comunque idonei ad offendere, disegni, scritte, simboli, emblemi o simili, recanti espressioni oscene, oltraggiose, minacciose, incitanti alla violenza discriminatorie per motivi di razza, di colore, di religione, di lingua, di sesso, di nazionalità, di origine territoriale o etnica, ovvero configuranti propaganda ideologica vietata dalla legge o comunque inneggiante a comportamenti discriminatori.

3 C. U. N. 27 del pag Le società hanno l'obbligo di adottare tutti i provvedimenti idonei ad impedire che lo svolgimento della gara sia disturbato dal suono di strumenti che comunque rechino molestia, dal lancio e dallo sparo di materiale pirotecnico di qualsiasi genere nonché di far rimuovere, prima che la gara abbia inizio, qualsiasi disegno o dicitura in qualunque modo esposti, recanti espressioni oscene, oltraggiose, minacciose, incitanti alla violenza o discriminatorie per motivi di razza, di colore, di religione, di lingua, di sesso, di nazionalità, di origine territoriale o etnica, ovvero configuranti propaganda ideologica vietata dalla legge o comunque inneggiante a comportamenti discriminatori. 4. Le società, in occasione delle gare programmate sui propri campi di giuoco, debbono tempestivamente inoltrare richiesta alla competente autorità perché renda disponibile la forza pubblica in misura adeguata. L'assenza o l'insufficienza della forza pubblica anche se non imputabile alle società, impone alle stesse l'adozione di altre adeguate misure di sicurezza, conformi alle disposizioni emanate dalla Lega o dal Settore di competenza. 5. L'arbitro, ove rilevi la completa assenza di responsabili al mantenimento dell'ordine pubblico, può non dare inizio alla gara. 6. omissis 7. omissis 8. omissis 9. omissis Persone ammesse nel recinto di giuoco (art. 66 delle N.O.I.F.) 1. omissis 2. Per le gare organizzate dalla Lega Nazionale Dilettanti in ambito regionale e dal Settore per l Attività Giovanile e Scolastica sono ammessi nel recinto di giuoco, per ciascuna delle squadre interessate, purché muniti di tessera valida per la stagione in corso: a. un dirigente accompagnatore ufficiale; b. un medico sociale; c. un allenatore ed un operatore sanitario ausiliario designato dal medico sociale, ovvero in mancanza, esclusivamente per i Campionati dell Attività Giovanile e Scolastica e per i Campionati della Lega Nazionale Dilettanti di terza categoria, Regionali e Provinciali di Calcio a 5 e Calcio Femminile, un dirigente; d. i calciatori di riserva. 3. Tutte le persone ammesse nel recinto di giuoco debbono essere identificate dall'arbitro mediante documento di riconoscimento personale. 4. Il Dirigente indicato come accompagnatore ufficiale rappresenta ad ogni effetto, la propria Società. 5. Le persone ammesse nel recinto di giuoco debbono prendere posto sulla panchina assegnata a ciascuna squadra e hanno l obbligo di mantenere costantemente un corretto comportamento. L arbitro esercita nei loro confronti i poteri disciplinari a lui conferiti.

4 C. U. N. 27 del pag Riti commemorativi Ricordiamo ancora una volta che, nelle gare di Settore Giovanile, l effettuazione del minuto di raccoglimento per la commemorazione di un defunto in quanto componente di una Società o Dirigente, Tecnico, calciatore o altro può essere autorizzata esclusivamente dalla F.I.G.C. Le richieste delle Società che intendano compiere sul campo, rito commemorativo di persone scomparse, dovranno essere ben motivate, circostanziate, redatte in forma scritta ed inviate al Comitato Regionale Lazio SGS ( ) indicando il nome del tesserato deceduto. 4. Svincolo, annullamento e revoca del tesseramento annuale Svincolo per gravi e documentati motivi di carattere eccezionale Il Commissario Straordinario della F.I.G.C., riconoscendo valide le ragioni addotte a suffragio, ha ritenuto di accogliere, in via eccezionale, le seguenti richieste di annullamento del tesseramento giovanile di validità annuale: Cognome e nome: CORTIGNANI GABRIELE (nato il 19/11/1993) Società di appartenenza: CINECITTA' BETTINI Cartellino annuale n : Data decorrenza svincolo: 29/01/2007 Cognome e nome: PLESCIA JACOPO (nato il 06/03/1991) Società di appartenenza: LUPA FRASCATI Cartellino annuale n : Data decorrenza svincolo: 29/01/2007 Cognome e nome: ANTONAROLI FILIPPO (nato il 16/04/1996) Società di appartenenza: DLF CIVITAVECCHIA Cartellino annuale n : Data decorrenza svincolo: 29/01/2007 Cognome e nome: TRIFILETTI FEDERICO (nato il 28/01/1990) Società di appartenenza: LUPA FRASCATI Cartellino annuale n : Data decorrenza svincolo: 29/01/2007 Svincolo per inattività del calciatore Richieste accolte per non aver preso parte ad alcuna gara, per motivi non imputabili al calciatore, dopo quattro giornate dall inizio del campionato/torneo: Calciatore data nascita Cart. N. Società di appartenenza SPAGHETTI FABRIZIO 14/06/ URBETEVERE CALCIO 5 Risultati non pervenuti GIOVANISSIMI PROVINCIALI ROMA GIRONE E 10/A PASSO CORESE 1936 VIC FORMELLO sq.b

5 C. U. N. 27 del pag Campionato Provinciale Allievi Errata Corrige Si rettifica al C.U. n. 26 del 25/01/2007 pag. 13 punto A girone A sezione Risultati gare 13 a giornata di andata Invece di F.C.A. CERVETERI FORTE AURELIO ND - AA Leggasi F.C.A. CERVETERI FORTE AURELIO 2-1 Errata Corrige Si rettifica al C.U. n. 26 del 25/01/2007 pag. 14 punto B sezione Decisione Giudice Sportivo Annullare Provvedimento relativo a: Gara del 21/01/2007 F.C.A. CERVETERI FORTE AURELIO A. Risultati gare a) Recupero gare del a giornata di andata CAMPIONATO: ALLIEVI PROVINCIALI DI ROMA GIRONE: I CINECITTA BETTINI IVO ROMA FOOTBALL CLUB 2-1 b) Risultati gare del 20/ a giornata di andata CAMPIONATO: ALLIEVI PROVINCIALI DI ROMA GIRONE: A F.C.A. CERVETERI FORTE AURELIO 2-1 c) Risultati gare del 20/ a giornata di andata CAMPIONATO: ALLIEVI PROVINCIALI DI ROMA GIRONE: I VIRTUS ARDEA POMEZIA CALCIO S.R.L. 1-6 d) Risultati gare del 27/ a giornata di ritorno CAMPIONATO: ALLIEVI PROVINCIALI DI ROMA GIRONE: A 28/01/07 1/R F.C.A. CERVETERI IL GRIFONE A.S.D. 4-0 GIADA MACCARESE FORTE AURELIO 5-1 P.G.S. DRAGON CITY 85 FIUMICINO 3-5 ROMA NORD S.R.L. VIRTUS LADISPOLI 1-1 SELVA CANDIDA FIUMICINO CALCIO 2-2 S.MARINELLA PETRIANA N - P CAMPIONATO: ALLIEVI PROVINCIALI DI ROMA GIRONE: B 27/01/07 1/R REAL TOR SAPIENZA CENTOCELLE /01/07 1/R ANTEL VILLA GORDIANI S.F. CABRINI QUARTICCIOLO LAZIO CERTOSA 1-1 SETTEVILLE CASEROSSE NUOVA MILVIA 6-0 CERB.N.TOR SAPIENZA FIDENE ND - AA

6 C. U. N. 27 del pag CAMPIONATO: ALLIEVI PROVINCIALI DI ROMA GIRONE: C 27/01/07 1/R PGS JUVENILIA 88 FORTITUDO LUDITUR /01/07 1/R ATLETICO TIVOLI sq.b GARBATELLA 3-3 CASILINA B.C.C.R. TESTACCIO IVO ROMA FOOTBALL CLUB ITALCALCIO 4-4 OSTIANTICA SALINE CINECITTA BETTINI 3-1 ROMA TEAM SPORT NUOVA POLISP. DE ROSSI 3-0 CAMPIONATO: ALLIEVI PROVINCIALI DI ROMA GIRONE: D 28/01/07 1/R AZZURRA 86 CASILINA B.C.C.R. sq.b 8-0 DON ORIONE CAMILLUCCIA SAINT PATRICK FC 9-1 LA QUERCIA 88 BOREALE A.S.D. 0-4 LA STORTA ROMA SOCCER 5-0 LEONINA SPORT NUOVA POL.BUFALOTTA 0-6 VIRTUS VIGNE NUOVE ACHILLEA CAMPIONATO: ALLIEVI PROVINCIALI DI ROMA GIRONE: E 27/01/07 1/R MONTEROTONDO SCALO REAL CASTELCHIODATO 3-0 OSTERIA NUOVA PASSO CORESE /01/07 1/R CAMPAGNANO DELLE VITTORIE S.R.L. 1-5 FENIX LABARO PRIMA PORTA PRIMA PORTA SAXA RUBRA 1-5 FIANO ROMANO VIC FORMELLO 0-3 SAXA FLAMINIA LABARO MACCABI 1-0 CAMPIONATO: ALLIEVI PROVINCIALI DI ROMA GIRONE: F 27/01/07 1/R VIS SUBIACO ROVIANO TEAM SERVICE /01/07 1/R ALBULA VILLA ADRIANA SPORTING 2-1 ATLETICO TIVOLI COLLEFIORITO 3-0 BELLEGRA 1962 AFFILE 1-1 CASTEL MADAMA GREGORIANA 9-0 PALOMBARA POLISPORTIVA MARCELLINA 2-1 CAMPIONATO: ALLIEVI PROVINCIALI DI ROMA GIRONE: G 27/01/07 1/R TORRE ANGELA S.R.L. REAL MONTECOMPATRI /01/07 1/R CANARINI ROCCA DI PAPA VERMICINO 4-0 CETUS ROMA C.S.V.BREDA S.S.D. A.R.L. 1-3 NUOVA LUNGHEZZA ROCCA PRIORA 4-4 POLISPORTIVA OSTIENSE N. LODIGIANI PRO MARINO CALCIO CAVA DEI SELCI CAMPIONATO: ALLIEVI PROVINCIALI DI ROMA GIRONE: H 27/01/07 1/R CENTRO GIANO CIRCOLO VITA NUOVA C.B /01/07 1/R FONTE MERAVIGLIOSA PALOCCO 3-2 PESCATORI OSTIA MAMELI SPINACETO 7-1 PRO CALCIO ACILIA 85 FIUMICINO sq.b 6-0 SAN GIORGIO SRL AMOR PORTUENSE 1-1 TRE FONTANE S.R.L. OSTIENSE TRIGORIA PIAN DUE TORRI 2-1 CAMPIONATO: ALLIEVI PROVINCIALI DI ROMA GIRONE: I 27/01/07 1/R RACING CLUB S.T. A.S.D. POMEZIA CALCIO S.R.L /01/07 1/R CRETAROSSA NETTUNO TORVAIANICA A.S.D. 3-1 NUOVA S.MARIA MOLE VIRTUS ARDEA 1-0 SAN GIACOMO NETTUNO NETTUNO 4-1 TOR S.LORENZO CIAMPINO 0-5 VIRTUS POMEZIA 1938 REAL MARCONI ANZIO 17-0

7 C. U. N. 27 del pag CAMPIONATO: ALLIEVI PROVINCIALI DI ROMA GIRONE: L 27/01/07 1/R PONTE DI NONA COLONNA /01/07 1/R CYNTHIA 1920 SAN CESAREO CALCIO 2-2 GALLICANO SPORT VIVACE GROTTAFERRATA 0-4 LARIANO TUSCULUM FRASCATI 2-0 ZAGAROLO SEGNI 5-1 B. Decisioni del Giudice Sportivo Si trascrivono di seguito le decisioni adottate dal Giudice Sportivo presso questo Comitato Sig. Domenico D AMBROSIO con l assistenza del Rappresentante dell'a.i.a. Sig. Mario PETTIROSSI. GARE DEL 28/ 1/2007 Decisioni del Giudice Sportivo GARA DEL 28/ 1/2007CERBIATTO N. TOR SAPIENZA - FIDENE Si dà atto che la gara in epigrafe non è stata disputata per assenza dell'arbitro designato. Gli atti relativi vengono pertanto rimessi al Comitato Provinciale di Roma per gli adempimenti di competenza. GARE DEL 21/ 1/2007 PROVVEDIMENTI DISCIPLINARI In base alle risultanze degli atti ufficiali sono state deliberate le seguenti sanzioni disciplinari. NON ESPULSI DAL CAMPO RINALDI ROBERTO... (F.C.A. CERVETERI) VIGNOLI VAIRO... (FORTE AURELIO) GARE DEL 24/ 1/2007 PROVVEDIMENTI DISCIPLINARI In base alle risultanze degli atti ufficiali sono state deliberate le seguenti sanzioni disciplinari. NON ESPULSI DAL CAMPO Squalifica per una gara per recidiva in ammonizione (4a infrazione) MARANGIO MATTEO... (IVO ROMA FOOTBALL CLUB)

8 C. U. N. 27 del pag GARE DEL 27/ 1/2007 PROVVEDIMENTI DISCIPLINARI In base alle risultanze degli atti ufficiali sono state deliberate le seguenti sanzioni disciplinari. A CARICO DIRIGENTI Inibizione a svolgere ogni attività ai sensi dell art. 14 del C.G.S. fino al 16/ 2/2007 LUPI SANDRO... (CIRCOLO VITA NUOVA C.B.) Perché a fine gara al momento del ritiro dei documenti chiedeva all'arbitro di non annotare il provvedimento assunto nei confronti dell'allenatore della propria squadra. A CARICO DI ALLENATORI Squalifica fino al 16/ 2/2007 MORGANTI CARLO... (CIRCOLO VITA NUOVA C.B.) Allontanato dal campo per atteggiamento irriguardoso verso l'arbitro. A CARICO ASSISTENTI ARBITRO Squalifica fino al 2/ 3/2007 BONGINI SERGIO... (TORRE ANGELA S.R.L.) Allontanato per aver rivolto frasi offensive all'indirizzo dell'arbitro; alla notifica del provvedimento assumeva un comportamento gravemente minaccioso nei suoi confronti. A CARICO CALCIATORI ESPULSI DAL CAMPO Squalifica per due gare MAZZEI ANDREA... (CIRCOLO VITA NUOVA C.B.) Squalifica per una gara CALLOCCHIA STEFANO... (CIRCOLO VITA NUOVA C.B.) NON ESPULSI DAL CAMPO Squalifica per una gara per recidiva in ammonizione (4a infrazione) LAURIOLA FRANCESCO... (RACING CLUB S.T. A.S.D.) TORTOSA WALTER... (RACING CLUB S.T. A.S.D.) BON GINI VALERIO... (TORRE ANGELA S.R.L.)

9 C. U. N. 27 del pag PASQUINELLI VINCENZO... (CENTRO GIANO) PASTORE DAVIDE... (CIRCOLO VITA NUOVA C.B.) RICCIONI GIORGIO... (OSTERIA NUOVA) CADDEO ALESSIO... (TORRE ANGELA S.R.L.) DI FEO UMBERTO... (VIS SUBIACO) GARE DEL 28/ 1/2007 PROVVEDIMENTI DISCIPLINARI In base alle risultanze degli atti ufficiali sono state deliberate le seguenti sanzioni disciplinari. A CARICO DI SOCIETA AMMENDA 25,00 CYNTHIA 1920 Per la presenza di persone non autorizzate nello spazio antistante gli spogliatoi. A CARICO DIRIGENTI Inibizione a svolgere ogni attività ai sensi dell art. 14 del C.G.S. fino al 9/ 2/2007 ZEGA DANILO... (CAMPAGNANO) Allontanato dal campo per proteste. DOFRELLI GAETANO... (CASILINA B.C.C.R. sq.b) Allontanato dal campo per proteste verso l'arbitro. A CARICO DI MASSAGGIATORI Squalifica fino al 2/ 3/2007 PANTANELLA VITTORIO... (VIRTUS ARDEA) Allontanato dal terreno di gioco per aver rivolto ripetute offese all' arbitro ed aver tentato di colpire con un pugno in volto un calciatore avversario senza riuscirvi. Squalifica fino al 16/ 2/2007 DE SANTIS SERGIO... (CASILINA B.C.C.R. sq.b) Allontanato per aver rivolto frasi irriguardose all'arbitro.

10 C. U. N. 27 del pag A CARICO CALCIATORI ESPULSI DAL CAMPO Squalifica per due gare DE CAMILLIS ANDREA... (CERTOSA) FALCONE ANDREA... (FENIX LABARO PRIMA PORTA) DI PORTO ANGELO... (MACCABI) ZIMBARDI DARIO... (N. LODIGIANI 2005) CARFI JONATHAN... (PIAN DUE TORRI) PIA GIACOMO... (SAINT PATRICK FC) Squalifica per una gara CIPOLLONI GIANLUCA... (ATLETICO TIVOLI) ZEGA SIMONE... (CAMPAGNANO) TASSONE DANIELE... (CASILINA B.C.C.R. sq.b) MONTI PIERGIORGIO... (CYNTHIA 1920) DIOLORDI ALESSANDRO... (FENIX LABARO PRIMA PORTA) CARUSO CRISTIAN... (IVO ROMA FOOTBALL CLUB) DI RIENZO LORENZO... (NUOVA MILVIA) LEO FRANCESCO... (NUOVA S.MARIA MOLE) MASSARI NICOLO... (ROMA SOCCER) SIMONCINI ALESSANDRO... (SAN CESAREO CALCIO) FRISCIOTTI VALERIO... (VILLA ADRIANA SPORTING) MICELI CHRISTIAN... (VIRTUS LADISPOLI) NON ESPULSI DAL CAMPO Squalifica per due gare BOSCACCI LORENZO... (AMOR PORTUENSE) A fine gara rivolgeva offese all'arbitro. BARSOTTINI BRUNO... (CYNTHIA 1920) A fine gara veniva alle vie di fatto con un calciatore della squadra avversaria. SANSONE DOMENICO... (CYNTHIA 1920) A fine gara veniva alle vie di fatto con un calciatore della squadra avversaria. PANETTA VALERIO... (ROMA SOCCER) A fine gara rivolgeva offesa all'arbitro. MAURI ALESSIO... (SAN CESAREO CALCIO) A fine gara veniva alle vie di fatto con un calciatore della squadra avversaria. Squalifica per una gara DE PAOLIS MARCO... (PALOMBARA) A fine gara veniva alle vie di fatto con un giocatore avversario. CONTE EDOARDO... (POLISPORTIVA MARCELLINA) A fine gara veniva alle vie di fatto con un giocatore avversario. OPREA ROBERT COSTANTI... (ROMA SOCCER) A fine gara applaudiva ironicamente l'arbitro.

11 C. U. N. 27 del pag Squalifica per una gara per recidiva in ammonizione (4a infrazione) MAIO MARIO... (ACHILLEA 2002) SIMEONI CHRISTIAN... (ATLETICO TIVOLI) PUGLIESE BRUNO... (BOREALE A.S.D.) GABRIELLI MARCO... (CANARINI ROCCA DI PAPA) GUAZZOLI SIMONE... (CANARINI ROCCA DI PAPA) TASSONE DANIELE... (CASILINA B.C.C.R. sq.b) FALCONE ANDREA... (CAVA DEI SELCI 97) MORO ALESSANDRO... (DELLE VITTORIE S.R.L.) DEL NEGRO ALEX... (FIANO ROMANO) LIVADIOTTI DARIO... (FIANO ROMANO) PROIETTI LUCA... (GALLICANO SPORT) DEMARTIS MARCO... (OSTIANTICA SALINE) LELLI EMILIANO... (P.G.S. DRAGON CITY) DI FILIPPO DANIELE... (PESCATORI OSTIA) VERONESI DANIEL... (PESCATORI OSTIA) FOTI ANTONINO... (PIAN DUE TORRI) SCIARRETTA GIAN PAOLO... (PRO CALCIO ACILIA) BEVILACQUA THOMAS... (QUARTICCIOLO LAZIO) DI GIACOMO MATTEO... (SAN CESAREO CALCIO) CORONA MATTEO... (SEGNI) PARENTE FEDERICO... (VILLA ADRIANA SPORTING) FIORE ALESSANDRO... (VIVACE GROTTAFERRATA) LORETI FRANCESCO... (ZAGAROLO) SCURA MATTEO... (ALBULA) CERASELLI EDOARDO... (BOREALE A.S.D.) RUSSO GABRIELE... (C.S.V.BREDA S.S.D. A.R.L.) D EGIDIO MARCO... (CAMPAGNANO) GASPARONI CRISTIAN... (CAMPAGNANO) POZZI DAVIDE... (CAVA DEI SELCI 97) DE CAMILLIS ANDREA... (CERTOSA) DIACO SALVATORE... (CRETAROSSA NETTUNO) GIOVANNELLI FLAVIO... (DON ORIONE CAMILLUCCIA) LIVOLI EMANUELE... (FIUMICINO CALCIO) PIZZARI MANUEL... (GALLICANO SPORT) CASSANI DAVIDE... (GIADA MACCARESE) FIAMMELLI ALESSANDRO... (IVO ROMA FOOTBALL CLUB) CIANCI DAVIDE... (LEONINA SPORT) FIORENTINI ALESSANDRO... (OSTIENSE 2000) SUKIENNIK TOMASZ... (P.G.S. DRAGON CITY) NOVELLI RICCARDO... (POLISPORTIVA MARCELLINA) PUSCALAV IONUT... (POLISPORTIVA MARCELLINA) PAGANO FRANCESCO... (PRIMA PORTA SAXA RUBRA) CIAMBOTTI CRISTIAN... (PRO MARINO CALCIO) ALBA MARCO... (QUARTICCIOLO LAZIO) MALGARINI FEDERICO... (S.F. CABRINI 98) DEIANA RAUL... (SAINT PATRICK FC) TELARICO EMANUELE... (SAINT PATRICK FC) GUASCO OMAR... (SAXA FLAMINIA LABARO) PISAPIA ALESSIO... (SELVA CANDIDA) POSATA MANUEL... (SETTEVILLE CASEROSSE) CIOFFI ALESSIO... (VIRTUS ARDEA) LUNATI GUGLIELMO MARIA... (ZAGAROLO)

12 C. U. N. 27 del pag Torneo Allievi Fascia B A. Risultati gare a) Risultati gare del 20/ a giornata di andata CAMPIONATO: ALLIEVI PROV.ROMA FASCIA "B" GIRONE: B EDIPRO ROMA TIRRENO 1-2 b) Risultati gare del 27/ a giornata di ritorno CAMPIONATO: ALLIEVI PROV.ROMA FASCIA "B" GIRONE: A 27/01/07 1/R CECCHINA AL.PA. CITTA DI CIAMPINO 2-1 CENTRO SPORTIVO PRIMAVERA DILETTANTI FALASCHE 1-5 SAN CESAREO CALCIO V.J.S. VELLETRI 1-3 VIS ARTENA VIVACE GROTTAFERRATA /01/07 1/R CYNTHIA 1920 VIRTUS POMEZIA MONTEPORZIO COMUNALE ARICCIA sq.b 4-5 REAL MARCONI ANZIO CIAMPINO 0-5 CAMPIONATO: ALLIEVI PROV.ROMA FASCIA "B" GIRONE: B 27/01/07 1/R A. GENAZZANOSANVITESE BORGO DON BOSCO 2-1 CENTOCELLE FIDENE /01/07 1/R ACHILLEA 2002 TIRRENO 0-1 N. LEONINA PIETRALATA PALESTRINA A.S.D. 1-1 ALESSANDRINO VIS SUBIACO N - P CAMPIONATO: ALLIEVI PROV.ROMA FASCIA "B" GIRONE: C 27/01/07 1/R ATL. VILLANOVA GUIDONIA C. MONTORIO ROMANO 2-1 MENTANA JENNE SABINIA 0-1 PALOMBARA FONTE NUOVA 2-1 SETTEBAGNI CALCIO SALARIO SETTEVILLE CASEROSSE /01/07 1/R ACES CASAL BARRIERA MONTECELIO ( ) CASTELNUOVESE CALCIO TOR LUPARA 2-1 DELLE VITTORIE S.R.L. MONTEROTONDO SCALO 1-0 CAMPIONATO: ALLIEVI PROV.ROMA FASCIA "B" GIRONE: D 27/01/07 1/R BRACCIANO 1910 OSTERIA NUOVA 3-2 MONTEFIASCONE FREGENE 3-1 S.MARINELLA PIANOSCARANO SABAZIA CALCIO LADISPOLI S.R.L /01/07 1/R VIGILI URBANI ROMA CIVITAVECCHIESE FIUMICINO CIVITAC. CALCIO GIOVANILE 8-2 CAMPIONATO: ALLIEVI PROV.ROMA FASCIA "B" GIRONE: E 27/01/07 1/R PESCATORI OSTIA AMOR PORTUENSE /01/07 1/R CINECITTA BETTINI OSTIANTICA SALINE 2-0 DOP. COTRAL MET.RO. PALOCCO 2-3 PIAN DUE TORRI ORATORIO CANOSSA 3-2 PRO CALCIO ACILIA COLOMBO 2-1

13 C. U. N. 27 del pag CAMPIONATO: ALLIEVI PROV.ROMA FASCIA "B" GIRONE: F 27/01/07 1/R ALMAS ROMA S.R.L. APPIO CLAUDIO CALCIO 0-3 CERTOSA CETUS ROMA 6-0 NUOVA POLISP. DE ROSSI TOR SAPIENZA /01/07 1/R COM.QUARTIERE TORRE MAURA N. LODIGIANI COMUNALE ARICCIA PGS JUVENILIA MORENA CALCIO REAL TUSCOLANO CLUB 3-3 CAMPIONATO: ALLIEVI PROV.ROMA FASCIA "B" GIRONE: G 27/01/07 1/R REAL BOCCEA SELVA CANDIDA /01/07 1/R DON ORIONE CAMILLUCCIA NUOVA MILVIA 3-2 OSTIENSE 2000 BOREALE A.S.D. 3-4 PRIMAVALLE URBE ROMA CALCIO 0-1 TOR DI QUINTO PETRIANA 4-0 VALLE AURELIA 87 VIS AURELIA S.R.L. 1-6 B. Decisioni del Giudice Sportivo Si trascrivono di seguito le decisioni adottate dal Giudice Sportivo presso questo Comitato Sig. Domenico D AMBROSIO con l assistenza del Rappresentante dell'a.i.a. Sig. Mario PETTIROSSI. GARE DEL 28/ 1/2007 Decisioni del Giudice Sportivo GARA DEL 28/ 1/2007ACES CASAL BARRIERA - MONTECELIO Visti gli atti ufficiali, rilevato che la gara in epigrafe non è stata disputata perché la Società MONTECELIO decideva di non prendere volontariamente parte all'incontro; Osservato che la Società predetta ha fornito giustificazioni non assumibili, per cui è da considerarsi rinunciataria a tutti gli effetti; Visto l'art. 53 delle N.O.I.F.; SI DECIDE: a) di infliggere alla Società MONTECELIO la punizione sportiva della perdita della gara con il punteggio di 0-3 e di penalizzare la Società medesima di un punto in classifica; b) di comminare alla Società MONTECELIO l'ammenda di euro 25,00 (prima rinuncia). GARE DEL 20/ 1/2007 PROVVEDIMENTI DISCIPLINARI In base alle risultanze degli atti ufficiali sono state deliberate le seguenti sanzioni disciplinari. NON ESPULSI DAL CAMPO ANGELILLI DAVIDE... (TIRRENO) GATTA MARCO... (TIRRENO)

14 C. U. N. 27 del pag GARE DEL 27/ 1/2007 PROVVEDIMENTI DISCIPLINARI In base alle risultanze degli atti ufficiali sono state deliberate le seguenti sanzioni disciplinari. A CARICO DI SOCIETA AMMENDA 25,00 PALOMBARA Perché propri sostenitori rivolgevano insulti nei confronti dei giocatori avversario. A CARICO CALCIATORI ESPULSI DAL CAMPO Squalifica fino al 9/ 3/2007 TRUNZO CLAUDIO... (OSTERIA NUOVA) Espulso per aver colpito con uno schiaffo un avversario facendolo successivamente cadere a terra con una spinta. A fine gara rientrava sul terreno di gioco venendo alle vie di fatto con giocatori avversari e rivolgeva gravi gesti offensivi all'indirizzo dei sostenitori della squadra avversaria. Squalifica per una gara GENTILE ALESSIO... (AMOR PORTUENSE) DI MAURO SALVATORE... (CERTOSA) CRESCENZO VALERIO... (REAL BOCCEA) NON ESPULSI DAL CAMPO Squalifica per tre gare MATANI EDOARDO... (BRACCIANO 1910) A fine gara colpiva un calciatore avversario al capo con una borraccia provocando dolore. Squalifica per due gare CALDERINO FRANCESCO... (BRACCIANO 1910) A fine gara veniva alle vie di fatto con alcuni giocatori della squadra avversaria. CIVITELLA UGOLINI PIERPAOLO... (BRACCIANO 1910) A fine gara veniva alle vie di fatto con alcuni giocatori della squadra avversaria. CUROTTO GIACOMO... (BRACCIANO 1910) A fine gara veniva alle vie di fatto con alcuni giocatori della squadra avversaria. LOMBARDI ALESSANDRO... (OSTERIA NUOVA) A fine gara veniva alle vie di fatto con alcuni giocatori della squadra avversaria. RIAD SIMONE... (OSTERIA NUOVA) A fine gara veniva alle vie di fatto con alcuni giocatori della squadra avversaria.

15 C. U. N. 27 del pag Squalifica per una gara per recidiva in ammonizione (4a infrazione) TASSOTTI LEONARDO... (ALMAS ROMA S.R.L.) NICA MATTIA... (AUDACE GENAZZANOSANVITESE) LO CUOCO MIRKO... (CITTA DI CIAMPINO) MORRA MIRKO... (S.MARINELLA) DI STASI GIAN MARCO... (SAN CESAREO CALCIO) ROTELLA SIMONE... (SELVA CANDIDA) RAO DANILO ALAIN... (ALMAS ROMA S.R.L.) DELFINI MIRKO... (AMOR PORTUENSE) GENTILE ALESSIO... (AMOR PORTUENSE) DE MARTINIS SIMONE... (ATL. VILLANOVA GUIDONIA) SALVATORE VALERIO... (BORGO DON BOSCO) CALDERINO FRANCESCO... (BRACCIANO 1910) ROMANAZZI LUCA... (CETUS ROMA) DE ANGELIS ALESSIO... (COMUNALE MONTORIO ROMANO) BUSCEMA GIANLUCA... (NUOVA POLISP. DE ROSSI) ALBANESI SIMONE... (REAL BOCCEA) ELSBAI SAMI... (SETTEVILLE CASEROSSE) CERAGLIA ANDREA... (VIS ARTENA) GARE DEL 28/ 1/2007 PROVVEDIMENTI DISCIPLINARI In base alle risultanze degli atti ufficiali sono state deliberate le seguenti sanzioni disciplinari. A CARICO DI SOCIETA AMMENDA 50,00 TIRRENO Perché propri sostenitori rivolgevano offese all'arbitro ed ai calciatori della squadra avversaria durante l'intera partita. A CARICO DIRIGENTI Inibizione a svolgere ogni attività ai sensi dell art. 14 del C.G.S. fino al 23/ 2/2007 POMPEI ANTONIO... (DOPOLAVORO COTRAL MET.RO.) Allontanato dal campo per proteste ed offese all'arbitro. A fine gara rivolgeva ulteriori offese al direttore di gara. Inibizione a svolgere ogni attività ai sensi dell art. 14 del C.G.S. fino al 16/ 2/2007 CRESTA ALESSANDRO... (DOPOLAVORO COTRAL MET.RO.) Allontanato dal campo per proteste e per aver rivolto offese all'arbitro.

16 C. U. N. 27 del pag A CARICO DI ALLENATORI Squalifica fino al 9/ 2/2007 GHERARDINI ROBERTO... (VALLE AURELIA 87) Allontanato dal terreno di gioco per proteste nei confronti dell'arbitro. COPPOLA MAURIZIO... (VIGILI URBANI ROMA) Allontanato dal campo per proteste verso l'arbitro. A CARICO CALCIATORI ESPULSI DAL CAMPO Squalifica per quattro gare GASPARINI LUCA... (ACHILLEA 2002) Espulso per aver rivolto gravi e ripetute offese all'arbitro sputando in terra in segno dispregiativo. GATTA MARCO... (TIRRENO) Espulso per offese all'arbitro, assumeva atteggiamento gravemente minaccioso e ritardava l'uscita dal terreno di giuoco e la conseguente rip resa della gara. Squalifica per due gare CANECCHIA STEFANO... (ACHILLEA 2002) LOMBARDI DANIELE... (ACHILLEA 2002) Squalifica per una gara CURCI ALESSIO... (CASTELNUOVESE CALCIO) BUSSI STEFANO... (MORENA CALCIO) LAMANNO VINCENZO... (N. LODIGIANI 2005) MARCHESINI GIANLUCA... (OSTIANTICA SALINE) MATTONI MARCO... (PRIMAVALLE) TERENZI LEONARDO... (PRIMAVALLE) GRISOLI ALESSIO... (PRO CALCIO ACILIA) GROP ALESSANDRO... (TOR LUPARA) NON ESPULSI DAL CAMPO Squalifica per una gara per recidiva in ammonizione (4a infrazione) VOLPI DANIELE... (ACHILLEA 2002) NUGHES ALESSANDRO... (MONTEROTONDO SCALO) RISI EMANUELE... (NUOVA MILVIA) OLLANO EDOARDO... (TIRRENO) FERRETTI DANIELE... (VALLE AURELIA 87) TRIVELLONE VALERIO... (ACHILLEA 2002) TOZZI EDOARDO... (BOREALE A.S.D.) DE PAULIS TIZIANO... (CIAMPINO) HURTADO SUAREZ DIEGO MAURICIO... (COM.QUARTIERE TORRE MAURA) MERKURI KLEVIS... (COM.QUARTIERE TORRE MAURA)

17 C. U. N. 27 del pag FERRAIOLI LUCA... (DELLE VITTORIE S.R.L.) GALBO FRANCESCO... (DELLE VITTORIE S.R.L.) MARCELLI PAOLO... (MONTEROTONDO SCALO) GIACINTI FABIO... (OSTIENSE 2000) FIASCO MARCO... (PALESTRINA A.S.D.) MORELLI GIORGIO... (PGS JUVENILIA 88) TERENZI LEONARDO... (PRIMAVALLE) BOI MATTIA... (TIRRENO) GAGLIANO DAVIDE... (TIRRENO) D ANTONIO DARIO... (VALLE AURELIA 87) LOSI GIACOMO... (VALLE AURELIA 87) 8 Campionato Provinciale Giovanissimi A. Risultati gare a) Risultati gare del 13/ a giornata di andata CAMPIONATO: GIOVANISSIMI PROVINCIALI ROMA GIRONE: L CAVESE 1919 AUDACE GENAZZANOSANVITESE 0-1 b) Risultati gare del 27/ a giornata di ritorno CAMPIONATO: GIOVANISSIMI PROVINCIALI ROMA GIRONE: A 28/01/07 1/R ANGUILLARA BOREALE A.S.D. sq.b 3-1 BRACCIANO FIUMICINO 0-1 F.C.A. CERVETERI VIRTUS LADISPOLI 1-0 GIADA MACCARESE TORRIMPIETRA 2-0 LADISPOLI S.R.L. VALLE AURELIA SELVA CANDIDA VIS AURELIA S.R.L. 1-0 CAMPIONATO: GIOVANISSIMI PROVINCIALI ROMA GIRONE: B 27/01/07 1/R CEDIAL LIDO DEI PINI VIRTUS ARDEA 0-0 TOR S.LORENZO PESCATORI OSTIA /01/07 1/R DILETTANTI FALASCHE REAL MARCONI ANZIO 3-0 NETTUNO SAN GIACOMO NETTUNO 0-8 TORVAIANICA A.S.D. POMEZIA CALCIO S.R.L. 2-1 VIRTUS POMEZIA 1938 RACING CLUB S.T. A.S.D. 1-2 CAMPIONATO: GIOVANISSIMI PROVINCIALI ROMA GIRONE: C 27/01/07 1/R BRACELLI CLUB SAXA FLAMINIA LABARO /01/07 1/R COLLEFIORITO BOREALE A.S.D. 0-5 LA STORTA MORICONE 7-0 POLISPORTIVA MARCELLINA FONTE NUOVA 1-5 S.GIUSEPPE CALASANZIO ROMA SOCCER sq.b 15-0 VIC FORMELLO DON ORIONE CAMILLUCCIA 2-2 CAMPIONATO: GIOVANISSIMI PROVINCIALI ROMA GIRONE: D 27/01/07 1/R FENIX LABARO PRIMA PORTA LEONINA SPORT 5-0 GUARDIA DI FINANZA ROMA DELLE VITTORIE S.R.L TORRENOVA SETTEBAGNI C. SALARIO /01/07 1/R COR 2005 SETTEVILLE CASEROSSE 4-0 PRO CALCIO SAN BASILIO ROMA SOCCER 2-1 S.F. CABRINI 98 ACHILLEA

18 C. U. N. 27 del pag CAMPIONATO: GIOVANISSIMI ROMA GIRONE: E 27/01/07 1/R CASTELNUOVESE CALCIO D.ORIONE CAMILLUCCIsq.B 7-0 PRIMA PORTA SAXA RUBRA REAL SOCCER S.S. SRL /01/07 1/R CAMPAGNANO RIANO CALCIO 1-1 MONTEROTONDO SCALO SACROFANO 8-1 RIGNANOSORATTE PASSO CORESE VIC FORMELLO sq.b FIANO ROMANO 0-7 CAMPIONATO: GIOVANISSIMI ROMA GIRONE: F 27/01/07 1/R BORGO DON BOSCO ALESSANDRINO 0-5 CENTOCELLE NUOVA RUSTICA /01/07 1/R COM.QUARTIERE TORRE MAURA ANTEL VILLA GORDIANI 2-3 FIDENE TORBELLAMONACA 3-1 NUOVA POLISP. DE ROSSsq.B CERBIATTO N. TOR SAPIENZA 2-1 QUARTICCIOLO LAZIO REAL TOR SAPIENZA 0-4 CAMPIONATO: GIOVANISSIMI PROVINCIALI ROMA GIRONE: G 28/01/07 1/R BORGHESIANA OSTIANTICA SALINE sq.b 10-0 BORUSSIA C.S.V.BREDA S.S.D. A.R.L. 3-0 CASTELVERDE CALCIO ARL NUOVA POLISP. DE ROSSI 0-3 COLLE DEL SOLE PRENESTINO CETUS ROMA 0-0 N. LODIGIANI 2005 FORTITUDO LUDITUR REAL TUSCOLANO CLUB ARDAPPIO 3-1 CAMPIONATO: GIOVANISSIMI PROVINCIALI ROMA GIRONE: H 27/01/07 1/R COLOMBO SAN GIORGIO SRL /01/07 1/R CITTA FUTURA G.CASTELLO EUR NOVA 2-4 FONTE MERAVIGLIOSA FONTE LAURENTINA 7-0 POLISPORTIVA OSTIENSE ROMA SPA 0-2 TRE FONTANE S.R.L. PALOCCO sq.b 0-2 TRIGORIA OSTIANTICA SALINE 3-1 CAMPIONATO: GIOVANISSIMI PROVINCIALI ROMA GIRONE: I 27/01/07 1/R PETRIANA CIRCOLO VITA NUOVA C.B PIAN DUE TORRI PALOCCO 2-3 VIRTUS LADISPOLI sq.b AMOR PORTUENSE /01/07 1/R CENTRO GIANO OSTIENSE MASSIMINA PRO CALCIO ACILIA 0-2 REAL BOCCEA FOOTBALL CLUB CASALOTTI 1-0 CAMPIONATO: GIOVANISSIMI PROVINCIALI ROMA GIRONE: L 27/01/07 1/R ALTA VALLE DEL SACCO VALMONTONE 0-3 A. GENAZZANOSANVITESE ATLETICO TIVOLI 4-1 SEMPREVISA LARIANO 3-4 ZAGAROLO REAL MONTECOMPATRI /01/07 1/R CASTEL MADAMA CAVESE PRO TIVOLI VILLA ADRIANA SPORTING 3-0 CAMPIONATO: GIOVANISSIMI PROVINCIALI ROMA GIRONE: M 27/01/07 1/R COLONNA LANUVIO CAMPOLEONE /01/07 1/R CITTA DI CIAMPINO CANARINI ROCCA DI PAPA 0-5 DIANA NEMI NUOVA S.MARIA MOLE 4-2 MONTEPORZIO TUSCULUM FRASCATI 3-3 PRO MARINO CALCIO CYNTHIA VIRTUS GAVIGNANO VERMICINO 3-1

19 C. U. N. 27 del pag B. Decisioni del Giudice Sportivo Si trascrivono di seguito le decisioni adottate dal Giudice Sportivo presso questo Comitato Sig. Domenico D AMBROSIO con l assistenza del Rappresentante dell'a.i.a. Sig. Mario PETTIROSSI. GARE DEL 13/ 1/2007 PROVVEDIMENTI DISCIPLINARI In base alle risultanze degli atti ufficiali sono state deliberate le seguenti sanzioni disciplinari. A CARICO DI SOCIETA AMMENDA 50,00 CAVESE 1919 per intemperanze verbali da parte di propri sostenitori, durante la gara, con minacce all'indirizzo dell'arbitro. Uno di detti sostenitori reiterava tale comportamento anche a fine gara. A CARICO DIRIGENTI Inibizione a svolgere ogni attività ai sensi dell art. 14 del C.G.S. fino al 16/ 2/2007 MARCELLI MASSIMO... (CAVESE 1919) Allontanato perché nell'intervallo tra il primo e secondo tempo dell'incontro colpiva con calci la porta dello spogliatoio arbitrale, avvolgendo insulti all'indirizzo dell'arbitro che ripeteva anche per il proseguio della gara. NON ESPULSI DAL CAMPO FIASCO MATTIA... (CAVESE 1919) GARE DEL 27/ 1/2007 PROVVEDIMENTI DISCIPLINARI In base alle risultanze degli atti ufficiali sono state deliberate le seguenti sanzioni disciplinari. A CARICO DI SOCIETA AMMENDA 50,00 ZAGAROLO Perché, nonostante la richiesta dell'arbitro, il cancello di ingresso nel recinto di gioco veniva lasciato aperto e ciò consentiva l'ingresso di persone non autorizzate nello spazio antistante gli spogliatoi.

20 C. U. N. 27 del pag AMMENDA 25,00 SEMPREVISA Perché durante la gara i propri sostenitori rivolgevano offese all'indirizzo dell'arbitro e dei calciatori della squadra avversaria. A CARICO CALCIATORI ESPULSI DAL CAMPO Squalifica per tre gare GIULIANI GABRIELE... (ZAGAROLO) Espulso, al termine della gara rientrava all'interno dell'impianto accompagnato da due estranei assumendo atteggiamento provocatorio contro un calciatore avversario, Squalifica per due gare GAZZURRA ALESSANDRO... (SETTEBAGNI CALCIO SALARIO) Squalifica per una gara NAPOLEONI TIZIANO... (TORRENOVA) NON ESPULSI DAL CAMPO Squalifica per una gara SCARSELLA SERGIO... (CEDIAL LIDO DEI PINI) A fine gara rivolgeva offese ai calciatori della squadra avversaria. Squalifica per due gare BERNARDINI ANDREA... (REAL SOCCER S.S. SRL) A fine gara rivolgeva frase offensiva all'arbitro. CASILLO FRANCESCO... (REAL SOCCER S.S. SRL) A fine gara rivolgeva frase offensiva all'arbitro. PERSI VALERIO... (REAL SOCCER S.S. SRL) A fine gara rivolgeva frase offensiva all'arbitro. Squalifica per una gara per recidiva in ammonizione (4a infrazione) VICO DANIELE... (AMOR PORTUENSE) PELLEGRINI FEDERICO... (LEONINA SPORT) ARDUINO GIORGIO... (TOR S.LORENZO) MARIANI CHRISTIAN... (CEDIAL LIDO DEI PINI) CINCI GABRIELE... (DELLE VITTORIE S.R.L.) TOFANI FABIO... (GUARDIA DI FINANZA ROMA) LEPRE FEDERICO... (SEMPREVISA)

21 C. U. N. 27 del pag GARE DEL 28/ 1/2007 PROVVEDIMENTI DISCIPLINARI In base alle risultanze degli atti ufficiali sono state deliberate le seguenti sanzioni disciplinari. A CARICO DIRIGENTI Inibizione a svolgere ogni attività ai sensi dell art. 14 del C.G.S. fino al 23/ 2/2007 ADRIANI MARCO... (BRACCIANO 1910) Allontanato dal terreno di gioco per offese all'arbitro reiterate a fi ne gara. SABELLI GIUSEPPE... (ROMA SOCCER) A fine gara protestava e rivolgeva ripetute offese all'arbitro. Inibizione a svolgere ogni attività ai sensi dell art. 14 del C.G.S. fino al 16/ 2/2007 MORELLI SILVIO... (VILLA ADRIANA SPORTING) Allontanato dal terreno di gioco per proteste verso l'arbitro e per aver bestemmiato. A CARICO DI ALLENATORI Squalifica fino al 23/ 2/2007 FLOCCARI ROMANO... (ROMA SOCCER) A fine gara protestava e rivolgeva ripetute offese all'arbitro. TEMPESTA ANGELO... (VILLA ADRIANA SPORTING) Al termine della gara rivolgeva frase minacciosa all'arbitro, al quale successivamente chiedeva di non annotare sul referto il provvedimento l'espressione assunta ai suoi danni. Squalifica fino al 16/ 2/2007 SANTINI FRANCO... (COM.QUARTIERE TORRE MAURA) Allontanato dal terreno di gioco per proteste ed atteggiamento irriguardoso verso l'arbitro. A CARICO CALCIATORI ESPULSI DAL CAMPO Squalifica per due gare DE PRISCO VINCENZO... (COM.QUARTIERE TORRE MAURA) BELLOTTI ANDREA... (VILLA ADRIANA SPORTING)

22 C. U. N. 27 del pag Squalifica per una gara NDRECA ERALDI... (BORUSSIA) CAUCCI EMANUELE... (FOOTBALL CLUB CASALOTTI) DE NAVA LORENZO... (FORTITUDO LUDITUR 1908) ARCANO MARK... (REAL BOCCEA) PARICIANI GIORGIO... (TORRIMPIETRA) NON ESPULSI DAL CAMPO Squalifica per una gara per recidiva in ammonizione (4a infrazione) D AGOSTINO FRANCESCO... (BORGHESIANA) FIORETTI ROBERTO... (COLLEFIORITO) BOZZETTO MARCO... (GIADA MACCARESE) PELLINO ALESSIO... (85 FIUMICINO) BORZETTI ANDREA... (BRACCIANO 1910) ARLACCHI DANILO... (C.S.V.BREDA S.S.D. A.R.L.) FARAONI GIANMARCO... (C.S.V.BREDA S.S.D. A.R.L.) SERAFINI DAVIDE... (CANARINI ROCCA DI PAPA) FERRAIOLI FABIO... (CENTRO GIANO) D ORTENZIO GIANLUCA... (FONTE NUOVA) SAVASTA TIZIANO... (NUOVA POLISP. DE ROSSI) SCOCCIMARRO ANDREA... (PRO CALCIO SAN BASILIO) SIVO SAVERIO... (REAL MARCONI ANZIO) LOCHIATTO EMILIANO... (SETTEVILLE CASEROSSE) FERRARESE LUCA... (VIRTUS LADISPOLI) IOVINO SIMONE... (REAL TOR SAPIENZA) 10 Torneo Giovanissimi Fascia B Errata Corrige Preso atto del Supplemento di referto arbitrale si rettifica al C.U. n. 26 del 25/01/2007 pag. 28 punto A/b girone G sezione Risultati gare: Invece di PETRIANA SELVA CANDIDA 2-2 Leggasi PETRIANA SELVA CANDIDA 3-1

23 C. U. N. 27 del pag A. Risultati gare a) Risultati gare del 20/ a giornata di andata CAMPIONATO: GIOVANISSIMI PRV ROMA FASCIA B GIRONE: G SAXA FLAMINIA LABARO NUOVA MILVIA 2-0 b) Risultati gare del Anticipo 2 a giornata di ritorno CAMPIONATO: GIOVANISSIMI PRV ROMA FASCIA B GIRONE: G CIVITAVECCHIA S.GORDIANO BARCO MURIALDINA 4-2 c) Risultati gare del 27/ a giornata di ritorno CAMPIONATO: GIOVANISSIMI PRV ROMA FASCIA B GIRONE: A 27/01/07 1/R BARCO MURIALDINA P.G.S. DRAGON CITY 1-0 F.C.A. CERVETERI CIVITAVECCHIESE 0-2 PIANOSCARANO 1949 CIVITAC. CALCIO GIOVANILE 2-0 S.PIO X CIVITAVECCHIA S.GORDIANO /01/07 1/R CORNETO TARQUINIA ETRUSCA CALCIO 3-1 D.L.F. CIVITAVECCHIA S.MARINELLA 6-0 CAMPIONATO: GIOV.SSIMI FASCIA B ROMA 16 SQ GIRONE: B 27/01/07 1/R CAMPAGNANO DELLE VITTORIE S.R.L. 1-1 PRO CALCIO SABINA C. MONTORIO ROMANO 3-1 SABINIA MONTEROTONDO SCALO /01/07 1/R FONTE NUOVA SABAZIA CALCIO 2-2 CAMPIONATO: GIOVANISSIMI PRV ROMA FASCIA B GIRONE: C 27/01/07 1/R CASTEL MADAMA MONTECELIO 13-1 LIBERTAS PORTONACCIO ALBULA 1-1 NUOVA CINQUINA VILLA ADRIANA SPORTING 0-1 VIS SUBIACO FIDENE /01/07 1/R ROMA OTTO T.M. N. LEONINA PIETRALATA 1-4 TIRRENO ATL. VILLANOVA GUIDONIA 0-1 CAMPIONATO: GIOVANISSIMI PRV ROMA FASCIA B GIRONE: D 27/01/07 1/R BORUSSIA sq.b NUOVA TOR TRE TESTE 0-4 COM.QUARTIERE TORRE MAURA CISCO CALCIO ROMA S.R.L QUARTICCIOLO LAZIO PRO CALCIO SAN BASILIO 3-5 ROMA VIII SAVIO S.R.L /01/07 1/R EDIPRO ROMA VIGOR PERCONTI 0-1 LIBERTAS CENTOCELLE ICSL CERB. N. TOR SAPIENZA 2-6 REAL TOR SAPIENZA CERTOSA 3-2 CAMPIONATO: GIOVANISSIMI PRV ROMA FASCIA B GIRONE: E 27/01/07 1/R ROMA NORD S.R.L. ROMULEA /01/07 1/R ALMAS ROMA S.R.L. NUOVA POLISP. DE ROSSI 0-3 CINECITTA BETTINI REAL TUSCOLANO CLUB 0-1 FORTITUDO LUDITUR 1908 TORBELLAMONACA 1-2 N. LODIGIANI 2005 PGS JUVENILIA NOMEN CALCIO APPIO BORUSSIA 1-1

24 C. U. N. 27 del pag CAMPIONATO: GIOVANISSIMI PRV ROMA FASCIA B GIRONE: F 27/01/07 1/R AMOR PORTUENSE PIAN DUE TORRI 2-1 MASSIMINA VALLE AURELIA URBE ROMA CALCIO VIS AURELIA S.R.L. 2-0 URBETEVERE CALCIO PRIMA PORTA SAXA RUBRA /01/07 1/R AURELIO SPES ARTIGLIO A.S.D. 1-5 FORTE AURELIO LA STORTA 1-2 CAMPIONATO: GIOVANISSIMI PRV ROMA FASCIA B GIRONE: G 27/01/07 1/R ACQUACETOSA ROMA LAZIO S.P.A. 0-0 NUOVA MILVIA OSTERIA NUOVA 7-0 SAXA FLAMINIA LABARO PETRIANA /01/07 1/R LIMPERO ROMANO CASALOTTI IL GRIFONE A.S.D. 5-0 TOR DI QUINTO FOOTBALL CLUB CASALOTTI 5-0 URBE ROMA CALCIO sq.b PRIMAVALLE 0-4 CAMPIONATO: GIOVANISSIMI PRV ROMA FASCIA B GIRONE: H 27/01/07 1/R COLOMBO TOR DE CENCI 0-2 FONTE MERAVIGLIOSA PALOCCO 1-1 ORATORIO CANOSSA S.PAOLO OSTIENSE 0-5 OSTIENSE 2000 POLISPORTIVA OSTIENSE 1-0 SAN GIORGIO SRL GARBATELLA /01/07 1/R MAMELI SPINACETO ROMA TEAM SPORT 3-0 CAMPIONATO: GIOVANISSIMI PRV ROMA FASCIA B GIRONE: I 27/01/07 1/R CANARINI ROCCA DI PAPA VIRTUS POMEZIA CYNTHIA 1920 COMUNALE ARICCIA 2-0 NUOVA S.MARIA MOLE LANUVIO CAMPOLEONE /01/07 1/R ALBALONGA POMEZIA CALCIO S.R.L.sq.B 3-2 CECCHINA AL.PA. VIVACE GROTTAFERRATA 0-1 PRO MARINO CALCIO MORENA CALCIO 1-0 CAMPIONATO: GIOVANISSIMI PRV ROMA FASCIA B GIRONE: L 27/01/07 1/R BORGHESIANA PALESTRINA A.S.D. 0-3 CASILINA B.C.C.R. SEGNI 1-1 CASTELVERDE CALCIO ARL VALLE MARTELLA CALCIO /01/07 1/R COLLEFERRO CALCIO CAVESE V.J.S. VELLETRI VIS ARTENA 2-0 CAMPIONATO: GIOVANISSIMI PRV ROMA FASCIA B GIRONE: M 27/01/07 1/R ANZIOLAVINIO DILETTANTI FALASCHE 2-1 POMEZIA CALCIO S.R.L. NETTUNO /01/07 1/R FOCENE CALCIO PESCATORI OSTIA 1-2 FREGENE V.J.S. VELLETRI sq.b 1-1 CAMPIONATO: GIOVANISSIMI PRV ROMA FASCIA B GIRONE: N 27/01/07 1/R CINECITTA BETTINI sq.b TIRRENO sq.b 2-0 FIDENE sq.b TOR DE CENCI sq.b 3-2 NUOVA TOR TRE TESTE sq.b OLIMPIA sq PETRIANA sq.b ROMULEA sq.b /01/07 1/R PALOCCO sq.b IL GRIFONE A.S.D. sq.b 5-0

25 C. U. N. 27 del pag B. Decisioni del Giudice Sportivo Si trascrivono di seguito le decisioni adottate dal Giudice Sportivo presso questo Comitato Sig. Domenico D AMBROSIO con l assistenza del Rappresentante dell'a.i.a. Sig. Mario PETTIROSSI. GARE DEL 27/ 1/2007 PROVVEDIMENTI DISCIPLINARI In base alle risultanze degli atti ufficiali sono state deliberate le seguenti sanzioni disciplinari. A CARICO DI ALLENATORI Squalifica fino al 16/ 2/2007 GAGLIARDUCCI GIANPIERO... (DELLE VITTORIE S.R.L.) Allontanato dal campo per offese all'arbitro. GARE DEL 27/ 1/2007 PROVVEDIMENTI DISCIPLINARI In base alle risultanze degli atti ufficiali sono state deliberate le seguenti sanzioni disciplinari. A CARICO DI SOCIETA AMMENDA 50,00 F.C.A. CERVETERI Per la presenza di persone non autorizzate nello spazio antistante gli l spogliatoi, una delle quali rivolgeva frasi irriguardose all'arbitro. A CARICO DIRIGENTI Inibizione a svolgere ogni attività ai sensi dell art. 14 del C.G.S. fino al 2/ 3/2007 VENANZI FRANCESCO... (SAN GIORGIO SRL) Allontanato dal campo per atteggiamento offensivo e minaccioso verso l 'arbitro.

26 C. U. N. 27 del pag A CARICO DI ALLENATORI Squalifica fino al 2/ 3/2007 PARADISO CHERUBINO... (F.C.A. CERVETERI) Allontanato per essere entrato sul terreno di gioco protestando e offendendo l'arbitro. Ritardava l'uscita, ritardando la ripresa del gioco e si posizionava sulle tribune continuando ad offendere il direttore d i gara. A CARICO CALCIATORI ESPULSI DAL CAMPO Squalifica per due gare SARPI MATTEO... (COLOMBO) DIGNAZIO DANILO... (F.C.A. CERVETERI) Squalifica per una gara DONATI TIZIANO... (CASTELVERDE CALCIO ARL) TROVALUSCI LORENZO... (CYNTHIA 1920) CERBONE EMANUELE... (PIAN DUE TORRI) ALBINATI LEONE... (PRIMA PORTA SAXA RUBRA) NON ESPULSI DAL CAMPO Squalifica fino al 30/ 6/2007 ALUNNO CRISTIANO... (CANARINI ROCCA DI PAPA) A fine gara lanciava all'indirizzo dell'arbitro un pugno di ghiaia che lo raggiungeva sugli scarpini e gli rivolgeva offese. PETRILLO CLAUDIO... (CANARINI ROCCA DI PAPA) A fine gara lanciava all'indirizzo dell'arbitro un pugno di ghiaia che lo raggiungeva sugli scarpini e gli rivolgeva offese. Squalifica per due gare AIUTI ANDREA... (COLOMBO) A fine gara rivolgeva offese all'arbitro. SUCCI RICCARDO... (COLOMBO) A fine gara rivolgeva offese all'arbitro. MASTRACCHIO ANDREA... (ROMULEA) A fine gara colpiva un calciatore avversario con spinte e calci. Squalifica per una gara per recidiva in ammonizione (4a infrazione) MOSETTI GIANMARCO... (CINECITTA BETTINI sq.b) AIUTI ANDREA... (COLOMBO) MARCOZZI ALESSIO... (MASSIMINA) FERRANTI PIERPAOLO... (PETRIANA)

27 C. U. N. 27 del pag DONATI TIZIANO... (CASTELVERDE CALCIO ARL) CERULLI ALESSIO... (F.C.A. CERVETERI) MONTALBOTTI LUIGI... (GARBATELLA) IANNOTTA FABIO... (LANUVIO CAMPOLEONE) ANTI FABRIZIO... (ORATORIO CANOSSA) CAVALLARI MATTEO... (OSTERIA NUOVA) PORCELLI ANDREA... (ROMA NORD S.R.L.) GARE DEL 28/ 1/2007 PROVVEDIMENTI DISCIPLINARI In base alle risultanze degli atti ufficiali sono state deliberate le seguenti sanzioni disciplinari. A CARICO CALCIATORI ESPULSI DAL CAMPO Squalifica per una gara TETI HELMAR... (FOOTBALL CLUB CASALOTTI) NON ESPULSI DAL CAMPO Squalifica per una gara per recidiva in ammonizione (4a infrazione) TRICAMO EDOARDO... (URBE ROMA CALCIO sq.b) MARCHIO ALESSIO... (ALBALONGA) IUBEI FEDERICO... (FOCENE CALCIO) ATRIA GABRIELE... (LIBERTAS CENTOCELLE ICSL) PETRILLO ANDREA... (PRIMAVALLE) 11 Coppa Provincia di Roma Giovanissimi A. Risultati gare a) Recupero gare del a giornata di ritorno CAMPIONATO: COPPA PROVINCIA ROMA GIOV.MI GIRONE: F EDIPRO ROMA NUOVA POL.BUFALOTTA ND - IC

28 C. U. N. 27 del pag b) Risultati gare del 27/ a giornata di ritorno CAMPIONATO: COPPA PROVINCIA ROMA GIOV.MI GIRONE: A 27/01/07 1/R AMOR PORTUENSE URBE ROMA CALCIO 0-13 CORNETO TARQUINIA F.C.A. CERVETERI 2-1 URBETEVERE CALCIO CIVITAVECCHIESE /01/07 1/R LADISPOLI S.R.L. FREGENE 1-3 RACING CLUB S.T. A.S.D. FOCENE CALCIO 7-1 CAMPIONATO: COPPA PROVINCIA ROMA GIOV.MI GIRONE: B 27/01/07 1/R ACES CASAL BARRIERA VIS AURELIA S.R.L. 2-3 TOR LUPARA OTTAVIA /01/07 1/R SETTEVILLE CASEROSSE TOR DI QUINTO 0-3 TIVOLI CALCIO 1919 S.R.L. L. ROMANO CASALOTTI 1-1 VILLALBA OCRES MOCA ATL. VILLANOVA GUIDONIA 2-4 CAMPIONATO: COPPA PROVINCIA ROMA GIOV.MI GIRONE: C 27/01/07 1/R PALOMBARA SABINIA 0-1 RIETI S.R.L. CAGIS FRASSO 2-1 ROMA SOCCER MONTEROTONDO C. SRL /01/07 1/R DELLE VITTORIE S.R.L. REAL SOCCER S.S. SRL 1-0 CAMPIONATO: COPPA PROV. ROMA GIOV.MI 10 Sq GIRONE: D 27/01/07 1/R ALBALONGA MORENA CALCIO 2-1 APPIO CLAUDIO CALCIO CYNTHIA APRILIA LUPA FRASCATI 2-1 CINECITTA BETTINI N. LODIGIANI VIRTUS POMEZIA 1938 VIVACE GROTTAFERRATA 0-3 CAMPIONATO: COPPA PROVINCIA ROMA GIOV.MI GIRONE: E 27/01/07 1/R CASILINA B.C.C.R. AXA CALCIO 1-3 NUOVA POLISP. DE ROSSI PRO CALCIO ACILIA 0-0 ROMULEA FONTE MERAVIGLIOSA /01/07 1/R S.PAOLO OSTIENSE OSTIA MARE LIDOCALCIO SRL 8-2 TOR SAPIENZA ROMA SEI 4-0 CAMPIONATO: COPPA PROVINCIA ROMA GIOV.MI GIRONE: F 27/01/07 1/R SAN LORENZO CALCIO S.R.L. LIBERTAS CENTOCELLE ICSL /01/07 1/R CISCO CALCIO ROMA S.R.L. SPES ARTIGLIO A.S.D. 4-0 EDIPRO ROMA VIGOR PERCONTI 1-1 PALESTRINA A.S.D. NUOVA TOR TRE TESTE 2-4 SAVIO S.R.L. NUOVA POL.BUFALOTTA 4-1

29 C. U. N. 27 del pag B. Decisioni del Giudice Sportivo Si trascrivono di seguito le decisioni adottate dal Giudice Sportivo presso questo Comitato Sig. Domenico D AMBROSIO con l assistenza del Rappresentante dell'a.i.a. Sig. Mario PETTIROSSI. GARE DEL 24/ 1/2007 Decisioni del Giudice Sportivo GARA DI RECUPERO DEL 24/ 1/2007 EDIPRO ROMA - NUOVA POL.BUFALOTTA Si dà atto che la gara in epigrafe non è stata disputata per impraticabilità del campo di gara. Gli atti relativi vengono rimessi al Comitato Provinciale di Roma per gli adempimenti di competenza. GARE DEL 27/ 1/2007 PROVVEDIMENTI DISCIPLINARI In base alle risultanze degli atti ufficiali sono state deliberate le seguenti sanzioni disciplinari. A CARICO CALCIATORI ESPULSI DAL CAMPO Squalifica per una gara LODI ENRICO... (CORNETO TARQUINIA) NON ESPULSI DAL CAMPO COLAFIGLI MARCO... (SABINIA)

30 C. U. N. 27 del pag GARE DEL 28/ 1/2007 PROVVEDIMENTI DISCIPLINARI In base alle risultanze degli atti ufficiali sono state deliberate le seguenti sanzioni disciplinari. A CARICO CALCIATORI ESPULSI DAL CAMPO Squalifica per una gara DI FABRIZIO MIRKO... (SAVIO S.R.L.) NON ESPULSI DAL CAMPO Squalifica per una gara per recidiva in ammonizione (4a infrazione) BUSSAGLIA CRISTIAN... (VIGOR PERCONTI) CAVALIERI GIANMARCO... (SPES ARTIGLIO A.S.D.) (*) preannuncio telegrafico di reclamo; (o) vedere decisioni del Giudice Sportivo; ND - AA gara non disputata per assenza dell'arbitro designato; ND - IC gara non disputata per impraticabilità od indisponibilità del campo; S - IC gara sospesa per impraticabilità del campo; S - IA gara sospesa per infortunio dell'arbitro; N - P non pervenuto il referto arbitrale 12 Allegati Programma delle gare di sabato e domenica 10/ ª giornata di ritorno: Campionato Allievi; Torneo Allievi Fascia B; Campionato Giovanissimi; Torneo Giovanissimi Fascia B Coppa Provincia di Roma Giovanissimi. Variazioni al programma gare del 03/ ª giornata di ritorno: Campionato Allievi; Torneo Allievi Fascia B; Campionato Giovanissimi; Torneo Giovanissimi Fascia B Coppa Provincia di Roma Giovanissimi.

31 C. U. N. 27 del pag (segue Allegati al C.U. ) Recuperi Classifica provvisoria al termine del girone di andata (errata corrige): Campionato Giovanissimi Girone H; Le ammende irrogate con il presente comunicato dovranno pervenire a questo Comitato entro e non oltre quindici giorni dalla pubblicazione. Pubblicato in Roma ed affisso all albo del Comitato Provinciale di Roma il Il Segretario (Alvaro Calzolari) Il Presidente (Gian Piero Mascelli)

Graduatoria Coppa Disciplina - Campionato Regionale Allievi - aggiornata alla 8 a giornata di andata -

Graduatoria Coppa Disciplina - Campionato Regionale Allievi - aggiornata alla 8 a giornata di andata - Graduatoria Coppa Disciplina - Campionato Regionale Allievi OTTAVIA F 4,20 4,20 LATINA SCALO CIMIL C 4,60 4,60 VIRTUS CISTERNA A.S.D. C 4,60,50 4,10 LADISPOLI S.R.L. B 5,40 5,40 ALMAS ROMA S.R.L. E 5,60

Dettagli

PROGRAMMA GARE TORNEO COPPA PROVINCIA DI ROMA - PLAY IN 1ª G I O R N A T A - SABATO/DOMENICA 5/6 MAGGIO 2007

PROGRAMMA GARE TORNEO COPPA PROVINCIA DI ROMA - PLAY IN 1ª G I O R N A T A - SABATO/DOMENICA 5/6 MAGGIO 2007 PROGRAMMA GARE TORNEO COPPA PROVINCIA DI ROMA - PLAY IN 1ª G I O R N A T A - SABATO/DOMENICA 5/6 MAGGIO 2007 GIR. A 1ª GIORNATA CORNETO TARQUINIA CIVITAVECCHIESE 84B TEVERONI A. SAB 05/05/07 16.00 D.L.F.

Dettagli

VARIAZIONI AL PROGRAMMA GARE DELLA 8^ GIORNATA DI ANDATA - SAB/DOM 2/3 DICEMBRE 2006

VARIAZIONI AL PROGRAMMA GARE DELLA 8^ GIORNATA DI ANDATA - SAB/DOM 2/3 DICEMBRE 2006 CAMPIONATO ALLIEVI PROVINCIALI DI ROMA GIRONE A GIORNATA: 8 ANDATA 5) 85 FIUMICINO VIRTUS LADISPOLI 464 CETORELLI VINCENZO (SINTEX) FIUMICINO SAB 2/12/06 15.30 VIA CONI ZUGNA

Dettagli

Attività di Base e. Attività di Base Calcio a 5

Attività di Base e. Attività di Base Calcio a 5 Attività di Base e Attività di Base Calcio a 5 Comunicato Ufficiale n. 21 del 14.12.2006 Comitato Provinciale di Roma - Settore Giovanile e Scolastico 14 00156 Roma Via Tiburtina n. 1072 telefono 0641217253/55

Dettagli

- CRL 82/1 - Sponsor Tecnico Unico Stagione Sportiva 2012/2013 Comunicato Ufficiale N 82 del 15/3/2013 ATTIVITA DI SETTORE GIOVANILE E SCOLASTICO

- CRL 82/1 - Sponsor Tecnico Unico Stagione Sportiva 2012/2013 Comunicato Ufficiale N 82 del 15/3/2013 ATTIVITA DI SETTORE GIOVANILE E SCOLASTICO - CRL 82/1 - Federazione Italiana Giuoco Calcio Lega Nazionale Dilettanti COMITATO REGIONALE LAZIO Via Tiburtina, 1072-00156 ROMA Tel.: 06 416031 (centralino) - Fax 06 41217815 Indirizzo Internet: ww.lnd.it

Dettagli

PROGRAMMA GARE DI RECUPERO DI GIOVEDI 8 DICEMBRE 2005

PROGRAMMA GARE DI RECUPERO DI GIOVEDI 8 DICEMBRE 2005 PROGRAMMA GARE DI RECUPERO DI GIOVEDI 8 DICEMBRE 2005 < ALLEGATO AL C.U. n. 20>> CAMPIONATO ALLIEVI PROVINCIALI ROMA GIRONE A RECUPERO: 4 ANDATA 2) FORTE AURELIO P.G.S. DRAGON CITY 157 VALENTI PAOLO (TERRA)

Dettagli

Comunicato Ufficiale N 22 del 21/12/2006

Comunicato Ufficiale N 22 del 21/12/2006 Federazione Italiana Giuoco Calcio Settore Giovanile e Scolastico COMITATO PROVINCIALE ROMA 00156 - Roma - Via Tiburtina, 1072 Tel. 06 41603241 Fax 06 4112034 Pronto A.I.A. 0641217705 Calcio A11 Pronto

Dettagli

Comunicato Ufficiale N 39 del 19/04/2007

Comunicato Ufficiale N 39 del 19/04/2007 Federazione Italiana Giuoco Calcio Settore Giovanile e Scolastico COMITATO PROVINCIALE ROMA 00156 - Roma - Via Tiburtina, 1072 Tel. 06 41603241 Fax 06 4112034 Pronto A.I.A. 0641217705 Calcio A11 Pronto

Dettagli

Comunicato Ufficiale N 43 del 03/05/2007

Comunicato Ufficiale N 43 del 03/05/2007 Federazione Italiana Giuoco Calcio Settore Giovanile e Scolastico COMITATO PROVINCIALE ROMA 00156 - Roma - Via Tiburtina, 1072 Tel. 06 41603241 Fax 06 4112034 Pronto A.I.A. 0641217705 Calcio A11 Pronto

Dettagli

Comunicato Ufficiale N 49 del 18/05/2007

Comunicato Ufficiale N 49 del 18/05/2007 Federazione Italiana Giuoco Calcio Settore Giovanile e Scolastico COMITATO PROVINCIALE ROMA 00156 - Roma - Via Tiburtina, 1072 Tel. 06 41603241 Fax 06 4112034 Pronto A.I.A. 0641217705 Calcio A11 Pronto

Dettagli

Comunicato Ufficiale N 41 del 26/04/2007

Comunicato Ufficiale N 41 del 26/04/2007 Federazione Italiana Giuoco Calcio Settore Giovanile e Scolastico COMITATO PROVINCIALE ROMA 00156 - Roma - Via Tiburtina, 1072 Tel. 06 41603241 Fax 06 4112034 Pronto A.I.A. 0641217705 Calcio A11 Pronto

Dettagli

PROGRAMMA GARE DI RECUPERO PER MART./MERC./GIOV. 19/20/21 APRILE 2005

PROGRAMMA GARE DI RECUPERO PER MART./MERC./GIOV. 19/20/21 APRILE 2005 > PROGRAMMA GARE DI RECUPERO PER MART./MERC./GIOV. 19/20/21 APRILE 2005 CAMPIONATO ALLIEVI PROVINCIALI ROMA GIRONE G RECUPERO: 7^ RITORNO CANARINI ROCCA DI PAPA CYNTHIA 1920

Dettagli

PRONTO A.I.A. Solo per i Campionati di Calcio a Calcio a 5

PRONTO A.I.A. Solo per i Campionati di Calcio a Calcio a 5 PRONTO A.I.A. Solo per i Campionati di Calcio a 5 333 5099803 Calcio a 5 Comunicato Ufficiale n. 26 del 25.01.2007 Comitato Provinciale di Roma - Settore Giovanile e Scolastico 17 00156 Roma Via Tiburtina

Dettagli

Comunicato Ufficiale N 45 del 10/05/2007

Comunicato Ufficiale N 45 del 10/05/2007 Federazione Italiana Giuoco Calcio Settore Giovanile e Scolastico COMITATO PROVINCIALE ROMA 00156 - Roma - Via Tiburtina, 1072 Tel. 06 41603241 Fax 06 4112034 Pronto A.I.A. 0641217705 Calcio A11 Pronto

Dettagli

Comunicato Ufficiale n. 45 del Comitato Provinciale di Roma - Settore Giovanile e Scolastico

Comunicato Ufficiale n. 45 del Comitato Provinciale di Roma - Settore Giovanile e Scolastico PRONTO A.I.A. Solo per i Campionati di Calcio a 5 333 68.85.416 Calcio a 5 Comunicato Ufficiale n. 45 del 12.05.2005 Comitato Provinciale di Roma - Settore Giovanile e Scolastico 29 00156 Roma Via Tiburtina

Dettagli

GARE CAMPIONATO ALLIEVI PROVINCIALI DI ROMA

GARE CAMPIONATO ALLIEVI PROVINCIALI DI ROMA GARE CAMPIONATO ALLIEVI PROVINCIALI DI ROMA GIRONE A GIORNATA: 2 ANDATA 1) F.C.A. CERVETERI VIRTUS LADISPOLI 242 GALLI ENRICO (ERBA) SAN PALO (CERVETERI) DOM 22/10/06 10:30 VIA SETTEVENE PALO SNC 2) GIADA

Dettagli

GIRONE A GIORNATA 13 ANDATA

GIRONE A GIORNATA 13 ANDATA CAMPIONATO ALLIEVI PROVINCIALI DI ROMA GIRONE A GIORNATA 13 ANDATA 7) VIRTUS LADISPOLI VALLE DEI CASALI 469 LOMBARDI A. (TERRA) MARINA SAN NICOLA (LADISPOLI) SAB 21/01/06 15:00 VIA DELLA LUNA SNC GIRONE

Dettagli

Comunicato Ufficiale N 33 del 08/03/2007

Comunicato Ufficiale N 33 del 08/03/2007 Federazione Italiana Giuoco Calcio Settore Giovanile e Scolastico COMITATO PROVINCIALE ROMA 00156 - Roma - Via Tiburtina, 1072 Tel. 06 41603241 Fax 06 4112034 Pronto A.I.A. 0641217705 Calcio A11 Pronto

Dettagli

Comunicato Ufficiale n. 35 del Comitato Provinciale di Roma - Settore Giovanile e Scolastico

Comunicato Ufficiale n. 35 del Comitato Provinciale di Roma - Settore Giovanile e Scolastico PRONTO A.I.A. Solo per i Campionati di Calcio a 5 333 68.85.416 Calcio a 5 Comunicato Ufficiale n. 35 del 17.03.2005 Comitato Provinciale di Roma - Settore Giovanile e Scolastico 35 00156 Roma Via Tiburtina

Dettagli

PROGRAMMA GARE DI RECUPERO PER MERC./GIOV. 23/24 FEBBRAIO 2/3 MARZO 2005

PROGRAMMA GARE DI RECUPERO PER MERC./GIOV. 23/24 FEBBRAIO 2/3 MARZO 2005 PROGRAMMA GARE DI RECUPERO PER MERC./GIOV. 23/24 FEBBRAIO 2/3 MARZO 2005 GIRONE G RECUPERO: 1^ RITORNO CAMPIONATO ALLIEVI PROVINCIALI ROMA SEGNI CALCIO SUBIACO 335 COLLACCHI ANGELO (TERRA) SEGNI MERC 23/02/05

Dettagli

Comunicato Ufficiale N 50 del 22/05/2007

Comunicato Ufficiale N 50 del 22/05/2007 Federazione Italiana Giuoco Calcio Settore Giovanile e Scolastico COMITATO PROVINCIALE ROMA 00156 - Roma - Via Tiburtina, 1072 Tel. 06 41603241 Fax 06 4112034 Pronto A.I.A. 0641217705 Calcio A11 Pronto

Dettagli

<<Allegato C.U. N. 27>> PROGRAMMA GARE CAMPIONATO ALLIEVI PROVINCI ALI DI ROMA

<<Allegato C.U. N. 27>> PROGRAMMA GARE CAMPIONATO ALLIEVI PROVINCI ALI DI ROMA PROGRAMMA GARE CAMPIONATO ALLIEVI PROVINCI ALI DI ROMA GIRONE A GIORNATA: 3 RITORNO 1) F.C.A. CERVETERI FIUMICINO CALCIO 242 GALLI ENRICO (ERBA) SETTEVENE PALO (CERVETERI) DOM 11/02/07

Dettagli

Comunicato Ufficiale n. 41 del Comitato Provinciale di Roma - Settore Giovanile e Scolastico

Comunicato Ufficiale n. 41 del Comitato Provinciale di Roma - Settore Giovanile e Scolastico PRONTO A.I.A. Solo per i Campionati di Calcio a 5 333 68.85.416 Calcio a 5 Comunicato Ufficiale n. 41 del 21.04.2005 Comitato Provinciale di Roma - Settore Giovanile e Scolastico 26 00156 Roma Via Tiburtina

Dettagli

COMITATO REGIONALE LAZIO 1. SEGRETERIA 2. RISULTATI GARE. Federazione Italiana Giuoco Calcio Lega Nazionale Dilettanti

COMITATO REGIONALE LAZIO 1. SEGRETERIA 2. RISULTATI GARE. Federazione Italiana Giuoco Calcio Lega Nazionale Dilettanti - CRL 182/1 - Federazione Italiana Giuoco Calcio Lega Nazionale Dilettanti COMITATO REGIONALE LAZIO Via Tiburtina, 1072-00156 ROMA Tel.: 06 416031 (centralino) - Fax 06 41217815 Indirizzo Internet: www.lnd.it

Dettagli

Stagione Sportiva 2004/2005. Comunicato Ufficiale N 28 del 27/01/2005

Stagione Sportiva 2004/2005. Comunicato Ufficiale N 28 del 27/01/2005 Federazione Italiana Giuoco Calcio Settore Giovanile e Scolastico COMITATO PROVINCIALE ROMA 00156 - Roma - Via Tiburtina, 1072 Tel. 06 41603241-3 Fax 06 4112034 Pronto A.I.A. 3335099803 Attività di Base:

Dettagli

PROGRAMMA GARE CAMPIONATO ALLIEVI PROVINCIALI DI ROMA

PROGRAMMA GARE CAMPIONATO ALLIEVI PROVINCIALI DI ROMA PROGRAMMA GARE CAMPIONATO ALLIEVI PROVINCIALI DI ROMA GIRONE A GIORNATA: 8 ANDATA 1) P.G.S. DRAGON CITY F.C.A. CERVETERI 664 S.MARIA REG.DEI MARTIRI(TERRA) DRAGONA (ROMA) DOM 3/12/06 14:45 VIA CASINI CARLO

Dettagli

Comunicato Ufficiale n. 50 del Comitato Provinciale di Roma - Settore Giovanile e Scolastico

Comunicato Ufficiale n. 50 del Comitato Provinciale di Roma - Settore Giovanile e Scolastico PRONTO A.I.A. Solo per i Campionati di Calcio a 5 333 68.85.416 Calcio a 5 Comunicato Ufficiale n. 50 del 01.06.2005 Comitato Provinciale di Roma - Settore Giovanile e Scolastico 32 00156 Roma Via Tiburtina

Dettagli

Calcio a 5. Comunicato Ufficiale n. 34 del Comitato Provinciale di Roma - Settore Giovanile e Scolastico

Calcio a 5. Comunicato Ufficiale n. 34 del Comitato Provinciale di Roma - Settore Giovanile e Scolastico PRONTO A.I.A. Solo per i Campionati di Calcio a 5 333 68.85.416 Calcio a 5 Comunicato Ufficiale n. 34 del 02.03.2006 Comitato Provinciale di Roma - Settore Giovanile e Scolastico 20 00156 Roma Via Tiburtina

Dettagli

1 Svincolo, annullamento e revoca del tesseramento annuale

1 Svincolo, annullamento e revoca del tesseramento annuale Federazione Italiana Giuoco Calcio Settore Giovanile e Scolastico COMITATO PROVINCIALE ROMA 00156 - Roma - Via Tiburtina, 1072 Tel. 06 41603241 Fax 06 4112034 Pronto A.I.A. 3335099803 E-mail: roma.sgs@figc.it

Dettagli

Calcio a 5. Comunicato Ufficiale n. 37 del Comitato Provinciale di Roma - Settore Giovanile e Scolastico

Calcio a 5. Comunicato Ufficiale n. 37 del Comitato Provinciale di Roma - Settore Giovanile e Scolastico PRONTO A.I.A. Solo per i Campionati di Calcio a 5 333 68.85.416 Calcio a 5 Comunicato Ufficiale n. 37 del 23.03.2006 Comitato Provinciale di Roma - Settore Giovanile e Scolastico 23 00156 Roma Via Tiburtina

Dettagli

Calcio a 5. Comunicato Ufficiale n. 32 del Comitato Provinciale di Roma - Settore Giovanile e Scolastico

Calcio a 5. Comunicato Ufficiale n. 32 del Comitato Provinciale di Roma - Settore Giovanile e Scolastico PRONTO A.I.A. Solo per i Campionati di Calcio a 5 333 68.85.416 Calcio a 5 Comunicato Ufficiale n. 32 del 24.02.2005 Comitato Provinciale di Roma - Settore Giovanile e Scolastico 18 00156 Roma Via Tiburtina

Dettagli

COMITATO REGIONALE LAZIO

COMITATO REGIONALE LAZIO - CRL 11/1 - Federazione Italiana Giuoco Calcio Lega Nazionale Dilettanti COMITATO REGIONALE LAZIO Via Tiburtina, 1072-00156 ROMA Tel.: 06 416031 (centralino) - Fax 06 41217815 Indirizzo Internet: www.lnd.it

Dettagli

Attività di Base e. Attività di Base Calcio a 5

Attività di Base e. Attività di Base Calcio a 5 Attività di Base e Attività di Base Calcio a 5 Comunicato Ufficiale n. 9 del 28.09.2006 Comitato Provinciale di Roma - Settore Giovanile e Scolastico 3 00156 Roma Via Tiburtina n. 1072 telefono 0641217253/55

Dettagli

GIRONE A GIORNATA: 8 RITORNO GIRONE B GIORNATA: 8 RITORNO

GIRONE A GIORNATA: 8 RITORNO GIRONE B GIORNATA: 8 RITORNO PROGRAMMA GARE CAMPIONATO ALLIEVI PROVINCIALI DI ROMA GIRONE A GIORNATA: 8 RITORNO 1) F.C.A. CERVETERI P.G.S. DRAGON CITY 242 GALLI ENRICO (ERBA) SETTEVENE PALO (CERVETERI) DOM 25/03/07 10:30 VIA SETTEVENE

Dettagli

Comunicato Ufficiale N 35 del 22/03/2007

Comunicato Ufficiale N 35 del 22/03/2007 Federazione Italiana Giuoco Calcio Settore Giovanile e Scolastico COMITATO PROVINCIALE ROMA 00156 - Roma - Via Tiburtina, 1072 Tel. 06 41603241 Fax 06 4112034 Pronto A.I.A. 0641217705 Calcio A11 Pronto

Dettagli

Attività di Base e. Attività di Base Calcio a 5

Attività di Base e. Attività di Base Calcio a 5 FEDERAZIONE ITALIANA GIUOCO CALCIO SETTORE GIOVANILE ESCOLASTICO Attività di Base e Attività di Base Calcio a 5 Comunicato Ufficiale n. 16 del 28.10.2004 Comitato Provinciale di Roma - Settore Giovanile

Dettagli

VARIAZIONI AL PROGRAMMA GARE DELLA 2^ GIORNATA DI ANDATA - SAB/DOM 23/24 OTTOBRE 2004

VARIAZIONI AL PROGRAMMA GARE DELLA 2^ GIORNATA DI ANDATA - SAB/DOM 23/24 OTTOBRE 2004 VARIAZIONI AL PROGRAMMA GARE DELLA 2^ GIORNATA DI ANDATA - SAB/DOM 23/24 OTTOBRE 2004 ALLIEVI PROVINCIALI ROMA 5) ROMA TEAM SPORT CENTRO GIANO 105B MELLI MAURIZIO "B TORRINO (ROMA) 24/10/04 10.30 6) SALINE

Dettagli

CASERME CARABINIERI PROPRIETA' CANONE ATTUALE. AFFILE Proprietà Privata ,44. AGOSTA Proprietà Privata 6.272,20

CASERME CARABINIERI PROPRIETA' CANONE ATTUALE. AFFILE Proprietà Privata ,44. AGOSTA Proprietà Privata 6.272,20 IMMOBILI IN USO ALL'ARMA DEI CARABINIERI CASERME CARABINIERI PROPRIETA' CANONE ATTUALE AFFILE Proprietà Privata 24.650,44 AGOSTA Proprietà Privata 6.272,20 ALBANO LAZIALE Proprietà Privata 137.116,38 ALLUMIERE

Dettagli

STAGIONE SPORTIVA 2015/2016 ATTIVITA DI SETTORE GIOVANILE SCOLASTICO. 1. ERRATA CORRIGE AL C.U. n. 12 del 30/09/2015

STAGIONE SPORTIVA 2015/2016 ATTIVITA DI SETTORE GIOVANILE SCOLASTICO. 1. ERRATA CORRIGE AL C.U. n. 12 del 30/09/2015 - CU ROMA SGS 14/1 - Federazione Italiana Giuoco Calcio Lega Nazionale Dilettanti DELEGAZIONE PROVINCIALE DI ROMA VIA TIBURTINA, 1072 00156 ROMA CENTRALINO: 06-416031 FAX: 06.4112034-06.4100699 Indirizzo

Dettagli

FEDERAZIONE ITALIANA GIUOCO CALCIO LEGA NAZIONALE DILETTANTI

FEDERAZIONE ITALIANA GIUOCO CALCIO LEGA NAZIONALE DILETTANTI FEDERAZIONE ITALIANA GIUOCO CALCIO LEGA NAZIONALE DILETTANTI DELEGAZIONE PROVINCIALE FOGGIA VIA ANTONIO GRAMSCI, 13/C - 71121 FOGGIA TEL. 0881.639409 - FAX 0881.666580 REFERENTI A.I.A.: L.N.D. 338.2706596

Dettagli

ORGANICI CAMPIONATI PROVINCIALI l.n.d. C5 Stagione Sportiva 2016/2017

ORGANICI CAMPIONATI PROVINCIALI l.n.d. C5 Stagione Sportiva 2016/2017 CU ROMA 2/1 Federazione Italiana Giuoco Calcio Lega Nazionale Dilettanti DELEGAZIONE PROVINCIALE DI ROMA VIA TIBURTINA, 1072 00156 ROMA CENTRALINO: 06-416031 FAX: 06.4112034-06.4100699 Indirizzo Internet:

Dettagli

CAMPIONATO ALLIEVI PROVINCIALI

CAMPIONATO ALLIEVI PROVINCIALI FEDERAZIONE ITALIANA GIUOCO CALCIO - LEGA NAZIONALE DILETTANTI DELEGAZIONE PROVINCIALE DI CROTONE ATTIVITA GIOVANILE VIA ANTONINO CAPONNETTO,9 88900 CROTONE TEL.. 0962 25856- FAX. 0962. 21390 E-mail :

Dettagli

FASCIA a) Comuni con popolazione fino a 3.000 abitanti

FASCIA a) Comuni con popolazione fino a 3.000 abitanti COMUNI DELLA PROVINCIA DI ROMA suddivisi nelle FASCE previste dalla legge 7 aprile 204 n. 56 (*) FASCE PREVISTE DALL'ART., COMMA 33, della legge n. 56/204 2 3 4 5 6 7 8 9 0 2 3 4 5 6 7 8 9 20 2 22 23 24

Dettagli

Situazione secondo la vecchia regola. Altitudine al centro

Situazione secondo la vecchia regola. Altitudine al centro Altitudine: In base alla nuova : 1) Da 601 metri tutti i terreni sono Affile 684 Esenzione per tutti i terreni Esenzione per tutti i terreni Agosta 382 Esenzione solo per coltivatori diretti e imprenditori

Dettagli

Comunicato Ufficiale n. 42 del 28.04.2005 Comitato Provinciale di Roma - Settore Giovanile e Scolastico

Comunicato Ufficiale n. 42 del 28.04.2005 Comitato Provinciale di Roma - Settore Giovanile e Scolastico PRONTO A.I.A. Solo per i Campionati di Calcio a 5 333 68.85.416 Calcio a 5 Comunicato Ufficiale n. 42 del 28.04.2005 Comitato Provinciale di Roma - Settore Giovanile e Scolastico 27 00156 Roma Via Tiburtina

Dettagli

Comunicato Ufficiale N 68 del 23/05/2013

Comunicato Ufficiale N 68 del 23/05/2013 - cupg 68 / 985 - Federazione Italiana Giuoco Calcio Lega Nazionale Dilettanti DELEGAZIONE PROVINCIALE DI PERUGIA STRADA DI PREPO N.1 = 06129 PERUGIA (PG) CENTRALINO: 075 5069611 FAX: 075 5069659 e-mail:

Dettagli

ATTIVITA DI LEGA NAZIONALE DILETTANTI

ATTIVITA DI LEGA NAZIONALE DILETTANTI - CRL 279/1 - Federazione Italiana Giuoco Calcio Lega Nazionale Dilettanti COMITATO REGIONALE LAZIO Via Tiburtina, 1072-00156 ROMA Tel.: 06 416031 (centralino) - Fax 06 41217815 Indirizzo Internet: www.lnd.it

Dettagli

COMUNICAZIONI RISULTATI

COMUNICAZIONI RISULTATI FEDERAZIONE ITALIANA GIUOCO CALCIO - LEGA NAZIONALE DILETTANTI DIPARTIMENTO CALCIO PIAZZALE FLAMINIO 9-00196 ROMA (RM) TEL. 06.328221 - FAX. 06.32822715 Indirizzo Internet: www.lnd.it / calciofemminile.lnd.it

Dettagli

VIA CONTESSA CLEMENZA n CATANZARO TEL /2 - FAX

VIA CONTESSA CLEMENZA n CATANZARO TEL /2 - FAX FEDERAZIONE ITALIANA GIUOCO CALCIO - LEGA NAZIONALE DILETTANTI COMITATO REGIONALE CALABRIA VIA CONTESSA CLEMENZA n. 1 88100 CATANZARO TEL.. 0961 752841/2 - FAX. 0961 752795 Indirizzo Internet: www.crcalabria.it

Dettagli

COMUNICAZIONI RISULTATI

COMUNICAZIONI RISULTATI FEDERAZIONE ITALIANA GIUOCO CALCIO - LEGA NAZIONALE DILETTANTI DIPARTIMENTO CALCIO PIAZZALE FLAMINIO 9-00196 ROMA (RM) TEL. 06.328221 - FAX. 06.32822715 Indirizzo Internet: www.lnd.it / calciofemminile.lnd.it

Dettagli

Programma delle Gare di Recupero

Programma delle Gare di Recupero Programma delle Gare di Recupero COPPA LAZIO ALLIEVI GIRONE A 1) LAZIO S.P.A. SAN LORENZO CALCIO CLAUDIO ED ANDREA (ERBA) PRIMA PORTA (ROMA) mer. 16/02/05 15:00 VIA DI SANTA CORNELIA 238 VARIAZIONI PROGRAMMA

Dettagli

Comunicato Ufficiale n. 47 del Comitato Provinciale di Roma - Settore Giovanile e Scolastico

Comunicato Ufficiale n. 47 del Comitato Provinciale di Roma - Settore Giovanile e Scolastico PRONTO A.I.A. Solo per i Campionati di Calcio a 5 333 68.85.416 Calcio a 5 Comunicato Ufficiale n. 47 del 19.05.2005 Comitato Provinciale di Roma - Settore Giovanile e Scolastico 30 00156 Roma Via Tiburtina

Dettagli

Roma, la sua Provincia e il SUAP

Roma, la sua Provincia e il SUAP Roma, la sua Provincia e il SUAP 1. Situazione al 7 settembre 2012 Condizionati dall avvio del 1 ottobre della procedura telematica e dal conseguente obbligo di non accettare più SCIA cartacee, il 53%

Dettagli

PROGRAMMA GARE CAMPIONATO ALLIEVI REGIONALI. GIORNATA 7 a RITORNO

PROGRAMMA GARE CAMPIONATO ALLIEVI REGIONALI. GIORNATA 7 a RITORNO GIRONE A PROGRAMMA GARE CAMPIONATO ALLIEVI REGIONALI 1) ANZIOLAVINIO CITTA DI TERRACINA 568 BORGHESE VITTORIO (TERRA) LAVINIO (ANZIO) dom. 26/02/06 9:00 VIA DEI GAROFANI 1 2) APRILIA ALBALONGA 3 RICCI

Dettagli

ATTIVITA DI SETTORE GIOVANILE E SCOLASTICO

ATTIVITA DI SETTORE GIOVANILE E SCOLASTICO C.U. n 50-1 Lega Nazionale Dilettanti COMITATO REGIONALE LAZIO Via Tiburtina, 1072-00156 ROMA Tel.: 06 416031 (centralino) - Fax 06 41217815 Indirizzo Internet: www.lnd.it - www.crlazio.org e-mail: crlnd.lazio01@figc.it

Dettagli

PRONTO A.I.A. Solo per i Campionati di Calcio a 5 333 5099803. Calcio a 5

PRONTO A.I.A. Solo per i Campionati di Calcio a 5 333 5099803. Calcio a 5 PRONTO A.I.A. Solo per i Campionati di Calcio a 5 333 5099803 Calcio a 5 Comunicato Ufficiale n. 19 del 30.11.2006 Comitato Provinciale di Roma - Settore Giovanile e Scolastico 10 00156 Roma Via Tiburtina

Dettagli

Via A. Volta, TORINO - C.P

Via A. Volta, TORINO - C.P Segreteria tel. 0115654670 fax 011543031 Attività Agonistica tel. 0115654671 fax 0115654650 Amministrazione tel. 0115654672 fax 0115654674 Tesseramenti tel. 0115654673 fax 0115654674 Via A. Volta, 3-10122

Dettagli

Roma, la sua Provincia e il SUAP

Roma, la sua Provincia e il SUAP Roma, la sua Provincia e il SUAP Situazione al 01 maggio 2017 A seguito dell avvio della procedura telematica e del conseguente obbligo di non accettare più SCIA cartacee (1 ottobre 2011), ad oggi il 40%

Dettagli

Roma, la sua Provincia e il SUAP

Roma, la sua Provincia e il SUAP Roma, la sua Provincia e il SUAP Situazione al 22 luglio 2016 A seguito dell avvio della procedura telematica e del conseguente obbligo di non accettare più SCIA cartacee (1 ottobre 2011), ad oggi il 40%

Dettagli

- SGS 13/1 - Sponsor Tecnico Unico Stagione Sportiva 2013/2014 Comunicato Ufficiale N 13 del 12/09/2013 ATTIVITA DI SETTORE GIOVANILE E SCOLASTICO

- SGS 13/1 - Sponsor Tecnico Unico Stagione Sportiva 2013/2014 Comunicato Ufficiale N 13 del 12/09/2013 ATTIVITA DI SETTORE GIOVANILE E SCOLASTICO - SGS 13/1 - Federazione Italiana Giuoco Calcio Lega Nazionale Dilettanti COMITATO REGIONALE LAZIO Via Tiburtina, 1072-00156 ROMA Tel.: 06 416031 (centralino) - Fax 06 41217815 Indirizzo Internet: ww.lnd.it

Dettagli

- CRL 86/1 - Sponsor Tecnico Unico Stagione Sportiva 2012/2013 Comunicato Ufficiale N 86 del 22/3/2013 ATTIVITA DI SETTORE GIOVANILE E SCOLASTICO

- CRL 86/1 - Sponsor Tecnico Unico Stagione Sportiva 2012/2013 Comunicato Ufficiale N 86 del 22/3/2013 ATTIVITA DI SETTORE GIOVANILE E SCOLASTICO - CRL 86/1 - Federazione Italiana Giuoco Calcio Lega Nazionale Dilettanti COMITATO REGIONALE LAZIO Via Tiburtina, 1072-00156 ROMA Tel.: 06 416031 (centralino) - Fax 06 41217815 Indirizzo Internet: ww.lnd.it

Dettagli

FEDERAZIONE ITALIANA GIUOCO CALCIO ROMA - VIA GREGORIO ALLEGRI, 14 CASELLA POSTALE 245O

FEDERAZIONE ITALIANA GIUOCO CALCIO ROMA - VIA GREGORIO ALLEGRI, 14 CASELLA POSTALE 245O FEDERAZIONE ITALIANA GIUOCO CALCIO 00198 ROMA - VIA GREGORIO ALLEGRI, 14 CASELLA POSTALE 245O COMUNICATO UFFICIALE N. 61 Il Commissario Straordinario - preso atto che la FIFA ha modificato la normativa

Dettagli

COMITATO REGIONALE LAZIO

COMITATO REGIONALE LAZIO - CRL 9/1 - Federazione Italiana Giuoco Calcio Lega Nazionale Dilettanti COMITATO REGIONALE LAZIO Via Tiburtina, 1072-00156 ROMA Tel.: 06 416031 (centralino) - Fax 06 41217815 Indirizzo Internet: www.lnd.it

Dettagli

CAMPIONATI GIOVANILI COMUNICATO UFFICIALE N 14 del 04 APRILE 2015

CAMPIONATI GIOVANILI COMUNICATO UFFICIALE N 14 del 04 APRILE 2015 CAMPIONATI GIOVANILI 2014-2015 COMUNICATO UFFICIALE N 14 del 04 APRILE 2015 La Commissione Pallacanestro del Comitato provinciale UISP di Roma augura a tutti i soci e alle loro famiglie una serena e felice

Dettagli

CALENDARIO GARE GIOCANDICELA ALLA GRANDE Stagione sportiva

CALENDARIO GARE GIOCANDICELA ALLA GRANDE Stagione sportiva CALENDARIO GARE GIOCANDICELA ALLA GRANDE Stagione sportiva 2004-2005 La squadra prima nominata è la Società ospitante 1 Casilina BCCR 0620764822 De Fonseca Via Mandanici, 98 Roma Lunedì 17.30 1 Alessandrino

Dettagli

/2/3/4/ /2/3/4/ /2/3/4/ /2/3/4/5

/2/3/4/ /2/3/4/ /2/3/4/ /2/3/4/5 Comune COMUNI PROVINCIA DI ROMA Funzionario Archeologo Telefono email 01 Affile 02 Agosta 03 Albano Laziale 04 Allumiere 05 06 Anguillara Sabazia Anticoli Corrado 07 Anzio 08 Arcinazzo 09 Ardea 10 Ariccia

Dettagli

Provincia di Roma: dati comunali

Provincia di Roma: dati comunali Provincia di Roma: dati comunali 126 Graf. 25 - Provincia di Roma ROMA Fonte: SISTAR-LAZIO 127 Quali i sono i comuni della provincia di Roma? Quanti abitanti ci sono? Tab. 42 - Popolazione residente per

Dettagli

Valori Agricoli Medi della provincia. Annualità 2014

Valori Agricoli Medi della provincia. Annualità 2014 REGIONE AGRARIA N : 1 REGIONE AGRARIA N : 2 ALTO ANIENE Comuni di: AFFILE, AGOSTA, ANTICOLI CORRADO, ARCINAZZO ROMANO, ARSOLI, CAMERATA NUOVA, MANDELA, CANTERANO, CAPRANICA PRENESTINA, CERRETO LAZIALE,

Dettagli

Campionato Nazionale Juniores

Campionato Nazionale Juniores Federazione Italiana Giuoco Calcio Lega Nazionale Dilettanti DIPARTIMENTO INTERREGIONALE Piazzale Flaminio, 9-00196 ROMA (RM) TEL. (06)328221 FAX: (06)32822717 SITO INTERNET: http://www.lnd.it/ Stagione

Dettagli

PULCINI 2 ANNO - 6 vs 6

PULCINI 2 ANNO - 6 vs 6 PULCINI 2 ANNO - 6 vs 6 ANNO 2006 PAG. 1 GIRONE 1 Girone 2 Girone 3 1 LA SALLE AZZ 1 TOTTI S.S. ROS 1 VIGOR PERCONTI AZZ 2 REAL AURELIO AZZ 2 FC MASSIMINA BIA 2 SPORTING ROMA BIA 3 F.C. CASALOTTI BIA 3

Dettagli

VARIAZIONI AL PROGRAMMA GARE DELLA 3^ GIORNATA DI RITORNO - SAB/DOM 12/13 FEBBRAIO 2005

VARIAZIONI AL PROGRAMMA GARE DELLA 3^ GIORNATA DI RITORNO - SAB/DOM 12/13 FEBBRAIO 2005 VARIAZIONI AL PROGRAMMA GARE DELLA 3^ GIORNATA DI RITORNO - SAB/DOM 12/13 FEBBRAIO 2005 CAMPIONATO ALLIEVI PROVINCIALI ROMA 7) 85 FIUMICINO F.C.A. CERVETERI 464 CETORELLI VINCENZO (TERRA) FIUMICINO MERCOLEDI

Dettagli

PROGRAMMA GARE CAMPIONATO REGIONALE ALLIEVI (GIRONI di ECCELLENZA) GIORNATA: 13 a RITORNO

PROGRAMMA GARE CAMPIONATO REGIONALE ALLIEVI (GIRONI di ECCELLENZA) GIORNATA: 13 a RITORNO GIRONE A PROGRAMMA GARE CAMPIONATO REGIONALE ALLIEVI (GIRONI di ECCELLENZA) 1) ALBALONGA BORUSSIA 75 COMUNALE (TERRA) PAVONA (ALBANO LAZIALE) dom. 22/04/07 10:30 VIA TRENTO SNC 2) ANZIOLAVINIO TOR DE CENCI

Dettagli

Stagione Sportiva 2004/2005 Comunicato Ufficiale N 18 del 03 Febbraio 2005

Stagione Sportiva 2004/2005 Comunicato Ufficiale N 18 del 03 Febbraio 2005 Federazione Italiana Giuoco Calcio Settore Giovanile e Scolastico COMITATO PROVINCIALE RIETI VIA CAVOUR, 6-02100 RIETI Tel. 0746200799 - Fax 0746205755 E-mail: cprietisgs@tiscali.it Internet: www.settoregiovanile.figc.it/comitati

Dettagli

Attività di Base. Attività di Base Calcio a 5

Attività di Base. Attività di Base Calcio a 5 Attività di Base e Attività di Base Calcio a 5 Comunicato Ufficiale n. 15 del 03.11.2006 Comitato Provinciale di Roma - Settore Giovanile e Scolastico 8 00156 Roma Via Tiburtina n. 1072 telefono 0641217253/55

Dettagli

COMITATO REGIONALE UMBRIA

COMITATO REGIONALE UMBRIA Federazione Italiana Giuoco Calcio Lega Nazionale Dilettanti COMITATO REGIONALE UMBRIA Delegazione Regionale Calcio a Cinque STRADA DI PREPO N.1 = 06129 PERUGIA (PG) CENTRALINO: 075 5069611 FAX: 075 5069631/34

Dettagli

DIPARTIMENTO INTERREGIONALE

DIPARTIMENTO INTERREGIONALE Federazione Italiana Giuoco Calcio Lega Nazionale Dilettanti DIPARTIMENTO INTERREGIONALE Piazzale Flaminio, 9-00196 ROMA (RM) TEL. (06)328221 FAX: (06)32822717 SITO INTERNET: http://www.lnd.it/ Stagione

Dettagli

COMITATO REGIONALE LAZIO

COMITATO REGIONALE LAZIO - CRL 165/1 - Federazione Italiana Giuoco Calcio Lega Nazionale Dilettanti COMITATO REGIONALE LAZIO Via Tiburtina, 1072-00156 ROMA Tel.: 06 416031 (centralino) - Fax 06 41217815 Indirizzo Internet: www.lnd.it

Dettagli

DIREZIONE TECNICA COMITATO PROVINCIALE Via Marino Torre, TRAPANI Cell

DIREZIONE TECNICA COMITATO PROVINCIALE Via Marino Torre, TRAPANI Cell Polisportive Giovanili Salesiane DIREZIONE TECNICA COMITATO PROVINCIALE Via Marino Torre, 49-91100 TRAPANI Cell. 380.7696451 E-Mail: pgs.trapani@gmail.com OMOLOGAZIONE GARE SETTORE CALCIO A 5 Visti gli

Dettagli

VIA CONTESSA CLEMENZA n CATANZARO TEL /2 - FAX

VIA CONTESSA CLEMENZA n CATANZARO TEL /2 - FAX FEDERAZIONE ITALIANA GIUOCO CALCIO - LEGA NAZIONALE DILETTANTI COMITATO REGIONALE CALABRIA VIA CONTESSA CLEMENZA n. 1 88100 CATANZARO TEL.. 0961 752841/2 - FAX. 0961 752795 Indirizzo Internet: www.crcalabria.it

Dettagli

COMITATO REGIONALE UMBRIA

COMITATO REGIONALE UMBRIA Federazione Italiana Giuoco Calcio Lega Nazionale Dilettanti COMITATO REGIONALE UMBRIA STRADA DI PREPO N.1 = 06129 PERUGIA (PG) CENTRALINO: 075 5069611 FAX: 075 5069631/34 mailbox: cru@figc.it NUMERO COMUNICATO

Dettagli

Stagione Sportiva 2006/2007. Comunicato Ufficiale n 27 pubblicato in Roma il 14 dicembre 2006

Stagione Sportiva 2006/2007. Comunicato Ufficiale n 27 pubblicato in Roma il 14 dicembre 2006 Federazione Italiana Giuoco Calcio Settore Giovanile e Scolastico COMITATO REGIONALE LAZIO 00156 - Roma - Via Tiburtina, 1072 Tel. 06 41217043 / 7044 / 7045 - Fax 06 41217249 E-mail: lazio.sgs@figc.it

Dettagli

Comunicato Ufficiale N 94 del 17 Maggio 2017

Comunicato Ufficiale N 94 del 17 Maggio 2017 FEDERAZIONE ITALIANA GIUOCO CALCIO LEGA NAZIONALE DILETTANTI COMITATO REGIONALE PUGLIA VIA Nicola Pende, 23-70124 BARI TEL. 080/5699011 - FAX 080/5648960 - NUMERO VERDE 800 445052 SERVIZIO PRONTO A.I.A.

Dettagli

- CRL 202/1 - Sponsor Tecnico Unico Stagione Sportiva 2015/2016 Comunicato Ufficiale N 202 del 07/04/2016 ATTIVITA DI SETTORE GIOVANILE E SCOLASTICO

- CRL 202/1 - Sponsor Tecnico Unico Stagione Sportiva 2015/2016 Comunicato Ufficiale N 202 del 07/04/2016 ATTIVITA DI SETTORE GIOVANILE E SCOLASTICO - CRL 202/1 - Federazione Italiana Giuoco Calcio Lega Nazionale Dilettanti COMITATO REGIONALE LAZIO Via Tiburtina, 1072-00156 ROMA Tel.: 06 416031 (centralino) - Fax 06 41217815 Indirizzo Internet: ww.lnd.it

Dettagli

COMITATO REGIONALE UMBRIA STRADA DI PREPO N.1 = PERUGIA (PG) CENTRALINO: FAX: /34

COMITATO REGIONALE UMBRIA STRADA DI PREPO N.1 = PERUGIA (PG) CENTRALINO: FAX: /34 Federazione Italiana Giuoco Calcio Lega Nazionale Dilettanti COMITATO REGIONALE UMBRIA STRADA DI PREPO N.1 = 06129 PERUGIA (PG) CENTRALINO: 075 5069611 FAX: 075 5069631/34 mailbox: cru@figc.it NUMERO COMUNICATO

Dettagli

Federazione Lavoratori della Conoscenza CGIL

Federazione Lavoratori della Conoscenza CGIL Municipio/Comune Zona corrispondente FLC CGIL Indirizzo e-mail NB La legenda si riferisce alla precedente articolazione territoriale in 19 Municipi Roma Municipio 1 Roma Centro-Ovest-Litoranea romaovest@flcgil.it

Dettagli

COMITATO REGIONALE LAZIO

COMITATO REGIONALE LAZIO - CRL 35/1 - Federazione Italiana Giuoco Calcio Lega Nazionale Dilettanti COMITATO REGIONALE LAZIO Via Tiburtina, 1072-00156 ROMA Tel.: 06 416031 (centralino) - Fax 06 41217815 Indirizzo Internet: www.lnd.it

Dettagli

1) ALBALONGA CASSIO CLUB 75 COMUNALE PAVONA (ALBANO LAZIALE) 19/09/04 11:00 VIA TRENTO SNC

1) ALBALONGA CASSIO CLUB 75 COMUNALE PAVONA (ALBANO LAZIALE) 19/09/04 11:00 VIA TRENTO SNC CAMPIONATO REGIONALE ALLIEVI 1) ALBALONGA CASSIO CLUB 75 COMUNALE PAVONA (ALBANO LAZIALE) 19/09/04 11:00 VIA TRENTO SNC 2) ALMAS ROMA S.R.L. FRASCATI CALCIO 34 SANT'ANNA "A" (ERBA) TUSCOLANO (ROMA) 19/09/04

Dettagli

3^ Giornata - And LAZIO GIA VALLE DEL TEVERE ERETUM LAZIO GIA LAZIO GIA

3^ Giornata - And LAZIO GIA VALLE DEL TEVERE ERETUM LAZIO GIA LAZIO GIA GIRONE 1 Referente - Telefono Campo di Giuoco Località Giorno Ora 1 LAZIO GIA MUTU 334 7862496 GENTILI "A" ROMA (LA GIUSTINIANA) SAB 15:00 2 REAL MONTEROTONDO SCALO PONTIS 333 8200972 PIERANGELI MONTEROTONDO

Dettagli

COMITATO REGIONALE LAZIO

COMITATO REGIONALE LAZIO - CRL 286/1 - Federazione Italiana Giuoco Calcio Lega Nazionale Dilettanti COMITATO REGIONALE LAZIO Via Tiburtina, 1072-00156 ROMA Tel.: 06 416031 (centralino) - Fax 06 41217815 Indirizzo Internet: www.lnd.it

Dettagli

ATTIVITA GIOVANILE. VIA CONTESSA CLEMENZA n CATANZARO TEL /2 - FAX

ATTIVITA GIOVANILE. VIA CONTESSA CLEMENZA n CATANZARO TEL /2 - FAX FEDERAZIONE ITALIANA GIUOCO CALCIO - LEGA NAZIONALE DILETTANTI COMITATO REGIONALE CALABRIA ATTIVITA GIOVANILE VIA CONTESSA CLEMENZA n. 1 88100 CATANZARO TEL.. 0961 752841/2 - FAX. 0961 752795 Indirizzo

Dettagli

Pr gramma gare. Fase invernale ATTIVITÀ DI BASE F.I.G.C. COMITATO PROVINCIALE DI ROMA SETTORE GIOVANILE E SCOLASTICO TORNEI:

Pr gramma gare. Fase invernale ATTIVITÀ DI BASE F.I.G.C. COMITATO PROVINCIALE DI ROMA SETTORE GIOVANILE E SCOLASTICO TORNEI: Pagina 1 F.I.G.C. COMITATO PROVINCIALE DI ROMA SETTORE GIOVANILE E SCOLASTICO ATTIVITÀ DI BASE TORNEI: Pulcini 1 anno - nati nel 1998-5c5 Pulcini 2 anno - nati nel 1997-6c6 Pulcini 3 anno - nati nel 1996-7c7

Dettagli

Stagione Sportiva 2016/2017 Comunicato Ufficiale N 112 del 15 maggio 2017

Stagione Sportiva 2016/2017 Comunicato Ufficiale N 112 del 15 maggio 2017 Federazione Italiana Giuoco Calcio Lega Nazionale Dilettanti Settore Giovanile e Scolastico COMITATO PROVINCIALE AUTONOMO DI TRENTO Via G.B. Trener, 2/2-38121 Trento Tel: 0461 98.40.50 98.42.62 - Fax:

Dettagli

Attività di Base e. Attività di Base Calcio a 5

Attività di Base e. Attività di Base Calcio a 5 Attività di Base e Attività di Base Calcio a 5 Comunicato Ufficiale n. 43 del 03.05.2007 Comitato Provinciale di - Settore Giovanile e Scolastico 33 00156 Via Tiburtina n. 1072 telefono 0641217253/55 telefax

Dettagli

COMUNICAZIONI RISULTATI

COMUNICAZIONI RISULTATI FEDERAZIONE ITALIANA GIUOCO CALCIO - LEGA NAZIONALE DILETTANTI DIPARTIMENTO CALCIO FEMMINILE PIAZZALE FLAMINIO 9-00196 ROMA (RM) TEL. 06.328221 - FAX. 06.32822715 Indirizzo Internet: www.lnd.it / calciofemminile.lnd.it

Dettagli

Stagione Sportiva 2015/2016 Comunicato Ufficiale N 51 del 03/06/2016

Stagione Sportiva 2015/2016 Comunicato Ufficiale N 51 del 03/06/2016 Federazione Italiana Giuoco Calcio Delegazione Provinciale di COMO Via Sinigaglia n 5-22100 COMO Telefono 031-574714 - Fax 031-574781 Siti Internet: http://www.lnd.it e-mail: del.como@lnd.it http://www.figc.co.it

Dettagli

- CRL217/1. Federazione Italiana Giuoco Calcio Lega Nazionale Dilettanti COMITATO REGIONALE LAZIO

- CRL217/1. Federazione Italiana Giuoco Calcio Lega Nazionale Dilettanti COMITATO REGIONALE LAZIO - CRL217/1 Federazione Italiana Giuoco Calcio Lega Nazionale Dilettanti COMITATO REGIONALE LAZIO Via Tiburtina, 1072-00156 ROMA Tel.: 06 416031 (centralino) - Fax 06 41217815 Indirizzo Internet: ww.lnd.it

Dettagli

Stagione Sportiva 2005/2006 Comunicato Ufficiale N 39 del 19/04/2006

Stagione Sportiva 2005/2006 Comunicato Ufficiale N 39 del 19/04/2006 Federazione Italiana Giuoco Calcio Lega Nazionale Dilettanti COMITATO REGIONALE EMILIA - ROMAGNA VIA A. DE GASPERI, 42 40132 BOLOGNA (BO) TEL. 051 3143.880 FAX: 051 3143.881 sito internet: http://www.figc-dilettanti-er.it

Dettagli

COMUNICATO UFFICIALE N. 58/L 8 AGOSTO 2017

COMUNICATO UFFICIALE N. 58/L 8 AGOSTO 2017 COMUNICATO UFFICIALE N. 58/L 8 AGOSTO 2017 58/153 Comunicazioni della F.I.G.C. Si riporta il testo del Com. Uff. n. 44/A della F.IG.C., pubblicato in data 4 Agosto 2017: Comunicato Ufficiale n. 44/A Il

Dettagli

COMUNICATO UFFICIALE N. 43 DEL 27/01/2017

COMUNICATO UFFICIALE N. 43 DEL 27/01/2017 Delegazione Provinciale di Trieste Via Filzi, 8 34132 Trieste Tel. 040/362960 Fax 040/366156 email: cplnd.trieste@figc.it STAGIONE SPORTIVA 2016/2017 COMUNICATO UFFICIALE N. 43 DEL 27/01/2017 COMUNICAZIONI

Dettagli

CLASSIFICHE CAMPIONATI E PREMI DISCIPLINA CALCIO A 5 S.G.S. STAG. SPORT. 2011/2012

CLASSIFICHE CAMPIONATI E PREMI DISCIPLINA CALCIO A 5 S.G.S. STAG. SPORT. 2011/2012 CU 131/1 Federazione Italiana Giuoco Calcio Lega Nazionale Dilettanti COMITATO REGIONALE LAZIO Via Tiburtina, 1072-00156 ROMA Tel.: 06 416031 (centralino) - Fax 06 41217815 Indirizzo Internet: www.lnd.it

Dettagli