ATTO DI NOTORIETA DICHIARAZIONE SOSTITUTIVA DELL ATTO DI NOTORIETA (ART.47 D.P.R.28/12/2000 N.445)

Dimensione: px
Iniziare la visualizzazioe della pagina:

Download "ATTO DI NOTORIETA DICHIARAZIONE SOSTITUTIVA DELL ATTO DI NOTORIETA (ART.47 D.P.R.28/12/2000 N.445)"

Transcript

1 ATTO DI NOTORIETA DICHIARAZIONE SOSTITUTIVA DELL ATTO DI NOTORIETA (ART.47 D.P.R.28/12/2000 N.445) La sottoscritta DANIELA FANTAUZZO nata a Milano il , in qualità di soggetto delegato della RENAULT ITALIA SPA - CON SEDE LEGALE A ROMA VIA TIBURTINA 1159 CODICE FISCALE P.IVA domiciliata per la carica presso la Società stessa, munita dei necessari poteri, consapevole delle sanzioni penali previste dall art.76 del D.P.R.28/12/2000 n.445, nel caso di mendaci dichiarazioni, falsità negli atti, uso o esibizione di atti falsi, contenenti dati non più rispondenti a verità DICHIARA SOTTO LA PROPRIA RESPONSABILITA CHE LA SOCIETA RENAULT ITALIA SPA VIA TIBURTINA 1159 ROMA HA INDETTO UNA OPERAZIONE A PREMI DENOMINATA DACIA MEMBER GET MEMBER 2015 AREA: territorio nazionale PERIODO: Dal al (per l ordine del veicolo Dacia in concessionaria) Dal al (per l immatricolazione dei veicoli ordinati in concessionaria entro il ) DESTINATARI: 1) I Clienti possessori di un veicolo DACIA già iscritti al Club Dacia o che si iscriveranno al Club Dacia su con esclusione dei Clienti che hanno immatricolato il veicolo dopo il (da ora in poi definiti presentatori ) 2) I nuovi clienti Dacia, che ordineranno un veicolo DACIA nel periodo di validità dell operazione (da ora in poi definiti amici presentati ) 3) I Clienti possessori di un veicolo DACIA immatricolato come taxi, già iscritti al Club Dacia o che si iscriveranno al Club Dacia su con esclusione dei Clienti che hanno immatricolato il veicolo dopo il (da ora in poi definiti presentatori )

2 4) I nuovi clienti Dacia che ordineranno un veicolo DACIA nel periodo di validità dell operazione e lo immatricoleranno come taxi (da ora in poi definiti amici presentati ) SCOPO DELLA PROMOZIONE: incrementare l acquisizione di nuovi clienti e premiare la fedeltà dei clienti possessori di un veicolo Dacia MODALITA : destinatari di cui al punto 1) e 2): Nel periodo dal al potranno partecipare all operazione tutti i clienti Dacia già iscritti o che si iscriveranno al Club Dacia, che abbiano immatricolato il veicolo Dacia entro il Ai clienti Dacia (presentatori) destinatari della manifestazione, ai sensi del presente regolamento, verrà inviata a mezzo , una comunicazione di invito a partecipare all operazione Member get Member Dacia I Clienti Dacia (presentatori) che vorranno partecipare all operazione, dovranno collegarsi al sito di proprietà della società promotrice e, nel caso in cui non siano già iscritti, iscriversi al Club Dacia. Successivamente all iscrizione al Club Dacia, potranno segnalare fino ad un massimo di n.3 propri amici, quali probabili acquirenti di un veicolo DACIA. All interno di un apposita sezione del sito interamente dedicata all operazione, il presentatore dovrà compilare il modulo on line indicando il nome, cognome e l indirizzo , del probabile acquirente suo amico presentato. L amico presentato, riceverà una con all interno il nome ed il cognome dell amico presentatore, contenente l invito a recarsi presso una delle concessionarie DACIA per l acquisto del veicolo. Il presentato, dovrà mostrare alla Concessionaria l ricevuta (previa stampa) contenente il Codice di abbinamento, un Codice unico abbinato al cliente presenta-

3 tore, stesso codice inviato anche via al cliente presentato Se l amico presentato finalizzerà l ordine di un veicolo Dacia in concessionaria entro il , riceverà in omaggio il buono sconto accessori del valore di 350,00 EURO mentre, il presentatore che l avrà segnalato riceverà in omaggio un IPad Mini WIFI 16 GB, al momento dell immatricolazione dell auto, che dovrà avvenire entro il Il codice cliente inviato via sia ai presentatori che agli amici presentati, consentirà l abbinamento tra il cliente presentatore e l amico presentato. Nel messaggio di invito che verrà inviato all amico segnalato dal presentatore, verrà indicato il codice cliente che servirà come chiave di riconoscimento per creare l abbinamento tra il presentatore e l amico presentato, qualora quest ultimo decida di diventare un cliente acquistando la vettura Dacia. Il codice verrà inserito nei sistemi dal venditore Dacia all atto della sottoscrizione dell ordine d acquisto. L invio della da parte del presentatore all amico segnalato è da intendersi quale accettazione del presente Regolamento. destinatari di cui al punto 3) e 4): Nel periodo dal al potranno partecipare all operazione tutti i possessori di un veicolo Dacia immatricolato come taxi già iscritti o che si iscriveranno al Club Dacia, che abbiano immatricolato il veicolo Dacia entro il I clienti Dacia (presentatori) destinatari della manifestazione, ai sensi del presente regolamento, verranno contattati telefonicamente invitandoli a partecipare all operazione Member get Member Dacia I Clienti Dacia (presentatori) che vorranno partecipare all operazione, dovranno collegarsi al sito di proprietà della società promotrice e, nel caso in cui non siano già iscritti, iscriversi al Club Dacia.

4 Successivamente all iscrizione al Club Dacia, potranno segnalare fino ad un massimo di n.3 propri amici, quali probabili acquirenti di un veicolo DACIA tra i modelli Dacia Lodgy o Logan MCV che verrà immatricolata come taxi. All interno di un apposita sezione del sito interamente dedicata all operazione, il presentatore dovrà compilare il modulo on line indicando il nome, cognome e l indirizzo , del probabile acquirente suo amico presentato. L amico presentato, riceverà una con all interno il nome ed il cognome dell amico presentatore, contenente l invito a recarsi presso una delle concessionarie DACIA per l acquisto del veicolo. Il presentato, dovrà mostrare alla Concessionaria l ricevuta (previa stampa) contenente il Codice di abbinamento, un Codice unico abbinato al cliente presentatore, stesso codice inviato anche via al cliente presentato Se l amico presentato effettuerà l ordine di un veicolo Dacia Logan MCV come categoria taxi, l acquirente riceverà in omaggio il navigatore Medianav, se invece effettuerà l ordine di un veicolo DACIA Lodgy come categoria taxi potrà avere una Dacia Lodgy 7 posti al prezzo del 5 posti. Il presentatore riceverà in omaggio un buono sconto del valore di 300,00 EURO da utilizzarsi per la manutenzione della propria auto, al momento dell immatricolazione del veicolo come categoria taxi, che dovrà avvenire entro il Il codice cliente inviato via sia ai presentatori che agli amici presentati, consentirà l abbinamento tra il cliente presentatore e l amico presentato. Nel messaggio di invito che verrà inviato all amico segnalato dal presentatore, verrà indicato il codice cliente che servirà come chiave di riconoscimento per creare il rapporto di abbinamento tra il presentatore e l amico presentato, qualora quest ultimo decida di diventare un cliente acquistando il veicolo Dacia. Il codice verrà inserito nei sistemi dal venditore Dacia all atto della sottoscrizione dell ordine d acquisto. L invio della da parte del presentatore all amico segnalato è da intendersi quale accettazione del presente Regolamento.

5 Si precisa che: - a carico dei partecipanti saranno addebitati i normali costi applicati dai propri operatori telefonici per il collegamento al sito - il cliente presentatore riceverà il premio a lui riservato ( tablet per i destinatari di cui al punto 1, clienti possessori di un veicolo Dacia) e buono sconto manutenzione per i destinatari di cui al punto 3, clienti possessori di un veicolo Dacia immatricolato come taxi) solo ed esclusivamente se l amico presentato ordinerà il veicolo Dacia entro il ed effettuerà l immatricolazione dello stesso entro il il cliente presentatore destinatario di cui al punto 1) riceverà un tablet, mentre il destinatario di cui al punto 3) riceverà un buono sconto manutenzione, per ciascuno degli amici presentati che avranno acquistato il veicolo Dacia fino ad un massimo di 3 per i clienti possessori di un veicolo Dacia e 3 per i clienti possessori di un veicolo Dacia immatricolato come taxi. PREMI IN PALIO: Non potendo sapere a priori quanti saranno gli amici presentati che realizzeranno l ordine del veicolo DACIA entro il e l immatricolazione della stessa entro il , ai fini della determinazione del montepremi si è ipotizzato, sulla base delle vendite effettuate nello stesso periodo dell anno precedente, che siano in totale n.740: PREMI PER I CLIENTI PRESENTATORI DESTINATARI DI CUI AL PUNTO 1): n.300 IPad Mini WIFI 16 GB del valore di 200,10 EURO cad. IVA esclusa per un totale di ,00. EURO IVA esclusa, salvo conguaglio PREMI PER GLI AMICI PRESENTATI DESTINATARI DI CUI AL PUNTO 2): n.300 buoni sconto accessori del valore di 350,00 EURO cad.

6 per un totale di ,00 EURO IVA esclusa, salvo conguaglio PREMI PER I CLIENTI PRESENTATORI DESTINATARI DI CUI AL PUNTO 3): n.100 buoni sconto valido per la manutenzione del veicolo del valore di 300,00 EURO cad. per un totale di ,00 EURO salvo conguaglio PREMI PER GLI AMICI PRESENTATI DESTINATARI DI CUI AL PUNTO 4): n.40 MCV Medianav del valore di 200,00 EURO cad.iva esclusa per un totale di 8.000,00 EURO IVA esclusa, salvo conguaglio MONTEPREMI PRESUNTO: ,00 EURO IVA esclusa, salvo conguaglio DICHIARAZIONI: I premi non potranno essere ceduti a terzi. L Ipad verrà inviato direttamente al domicilio dei vincitori senza alcuna spesa a loro carico entro 180 giorni dalla data di immatricolazione del veicolo Dacia da parte dell amico presentato. La società promotrice non sarà responsabile per il mancato ricevimento del premio da parte degli aventi diritto, nel caso in cui siano stati rilasciati indirizzi non corretti. La società promotrice dopo la prima consegna effettuerà altri due tentativi di consegna, nel caso in cui anch essi non vadano a buon fine, il vincitore non avrà diritto al premio. Poiché la consegna dei premi avverrà tramite corriere, nessuna responsabilità è imputabile alla Società Promotrice in caso di consegna di premi, la cui confezione esterna sia stata evidentemente manomessa, rotta e/o rovinata. Nel caso che ciò si verifichi, ne risponderà il corriere a patto che ciò sia accertato al momento della consegna e non dopo la consegna del premio stesso. Pertanto i vincitori, o chi per lui è stato incaricato al ritiro del premio, dovranno prima

7 della firma della bolla di consegna controllare accuratamente che la confezione del premio non rechi segni evidenti di manomissione, rottura o altro, tali da far presumere che il premio sia stato danneggiato in toto o in parte e/o sottratto totalmente o parzialmente. In caso di lecito dubbio, i vincitori hanno la facoltà di respingere il premio con motivazione scritta, oppure di ritirare il premio con riserva di verifica. Tale riserva deve essere indicata chiaramente sulla bolla di consegna. Per quanto riguarda i suddetti premi la Società Promotrice precisa quanto segue: nessuna responsabilità è imputabile alla Società Promotrice per l uso improprio dei premi da parte dei vincitori o di persone non adeguate per età o per condizioni fisiche e/o mentali. Nessuna responsabilità è imputabile alla Società Promotrice per eventuali guasti o malfunzionamenti dell Ipad. Nel caso in cui dovessero manifestarsi guasti o malfunzionamenti varranno tutte le garanzie della casa costruttrice o del distributore/rivenditore e le relative limitazioni o estensioni riferite alle garanzie stesse allegate ai singoli premi. Il valore dei premi non può essere convertito in denaro o in beni diversi da quelli indicati. Nel caso in cui il modello del tablet indicato nel presente regolamento, non sia più disponibile potrà essere sostituito con uno di pari valore e caratteristiche o di valore e caratteristiche superiori La pubblicità della manifestazione sarà conforme al presente regolamento e verrà effettuata tramite comunicazioni telefoniche, direct ing, sito e facebook, twitter e canali Dacia Italia (Faccebook, Twitter). Il regolamento completo sarà disponibile sul sito Sono esclusi dalla presente promozione i dipendenti della RENAULT ITALIA SPA, Promo Grifo Srl, OMD (Optium Media Direction) nonché tutti i clienti Dacia che non soddisferanno i requisiti descritti ai punti 1) - 2) 3) e 4) Destinatari La documentazione relativa alla presente manifestazione sarà a disposizione presso la società promotrice. LIMITI DI INTERNET E DELL APPLICAZIONE: La partecipazione all operazione implica l accettazione di tutte le norme che lo regolano, senza che sia richiesta un esplicita accettazione.

8 Il partecipante prenderà atto ed accetterà le caratteristiche e i limiti di Internet, in particolare in merito alle perfomance tecniche, al tempo necessario per la consultazione, domande o trasferimenti di informazioni, i rischi di essere interrotti e in generale, i rischi inerenti ad ogni connessione e trasmissione dati di Internet, l assenza di protezione per certi dati contro il possibile cattivo uso o abuso e i rischi di contaminazione da ogni possibile virus nella Rete. Di conseguenza la società promotrice non potrà essere ritenuta responsabile di: Trasmissione e/o ricezione di qualsiasi tipo di dato e/o informazione proveniente da Internet. Disfunzione della rete di Internet che potrebbe impedire all iniziativa di andare avanti nel funzionare propriamente. Guasto/interruzione di qualsiasi materiale ricevuto elettronicamente o linee di comunicazione. Perdita di qualsiasi posta cartacea o elettronica, e in generale, perdita di ogni tipo di dato/informazione. Modalità del funzionamento di qualsiasi tipo di software. Conseguenze di virus, errore nel programma (bug), anomalie o interruzioni tecniche. Qualsiasi danno causato al computer del partecipante. Sarà responsabilità di ciascun partecipante prendere le accurate misure nel proteggere i propri dati e/o software, contenuti nella sua apparecchiatura/attrezzatura, da tutti i rischi connessi. I partecipanti saranno interamente responsabili per le loro connessioni al Sito e all applicazione della loro partecipazione all operazione. Il dichiarante:

9 MODIFICA REGOLAMENTO DELL OPERAZIONE A PREMI INDETTA DA RENAULT ITALIA SPA VIA TIBURTINA ROMA DENOMINATA DACIA MEMBER GET MEMBER 2015 Si precisa che: - il buono sconto accessori del valore di 350,00 EURO che verrà dato in omaggio nella fase destinatari di cui al punto 1) e 2), dovrà essere speso obbligatoriamente in fase di ordine del veicolo - i valori dei premi in palio indicati nel Regolamento (IPad mini WIFI 16 GB, buoni sconto accessori da 350,00 EURO, buoni sconto per la manutenzione del veicolo da 300,00 EURO e l MCV Medianav) sono tutti da intendersi IVA compresa e non IVA esclusa come erroneamente indicato nel Regolamento originario autenticato in data Quindi anche il montepremi presunto riportato di ,00 EURO è da intendersi IVA inclusa salvo conguaglio. La suddetta modifica, verrà ampiamente resa nota ai destinatari mediante l apposito materiale pubblicitario. Si conferma, che rimangono invariate tutte le altre modalità di partecipazione e i premi in palio previsti nel regolamento originario autenticato il DICHIARAZIONE SOSTITUTIVA DI ATTO NOTORIO La sottoscritta DANIELA FANTAUZZO nata a Milano il residente a GESSATE (MI) Via M.D Azeglio 10, in qualità di delegata della società RENAULT ITALIA SPA Via Tiburtina ROMA, munita dei necessari poteri, consapevole delle sanzioni previste dall art.76 del D.P.R. 28/12/2000 n.445, nel caso di mendaci dichiarazioni, falsità negli atti, uso o esibizione di atti falsi, contenenti dati non più rispondenti a verità, dichiara sotto la propria responsabilità che verrà effettuata la modifica su indicata, all originario regolamento Il dichiarante:

ATTO DI NOTORIETA DICHIARAZIONE SOSTITUTIVA DELL ATTO DI NOTORIETA (ART.47 D.P.R.28/12/2000 N.445)

ATTO DI NOTORIETA DICHIARAZIONE SOSTITUTIVA DELL ATTO DI NOTORIETA (ART.47 D.P.R.28/12/2000 N.445) ATTO DI NOTORIETA DICHIARAZIONE SOSTITUTIVA DELL ATTO DI NOTORIETA (ART.47 D.P.R.28/12/2000 N.445) La sottoscritta Sig.ra DANIELA FANTAUZZO nata a Milano il 19.01.1963 (codice Fiscale FNTDNL63A59F205M)

Dettagli

REGOLAMENTO DEL CONCORSO MISTO A PREMI DENOMINATO GLI AMICI DELLA FATTORIA

REGOLAMENTO DEL CONCORSO MISTO A PREMI DENOMINATO GLI AMICI DELLA FATTORIA COOP ADRIATICA S.C.A.R.L. SEDE LEGALE: Via Villanova, 29/7 40055 Villanova di Castenaso (BO) Tel. 051 6041111 Fax 051 6053650 R.E.A. n. 191161 Registro delle Imprese C.F. e P.I. 0077980375 Iscrizione Albo

Dettagli

DEL CONCORSO A PREMI DENOMINATO CHE NEVE SEI?

DEL CONCORSO A PREMI DENOMINATO CHE NEVE SEI? REGOLAMENTO DEL CONCORSO A PREMI DENOMINATO CHE NEVE SEI? SOCIETA PROMOTRICE: CLUB MEDITERRANEE S.A. con sede legale presso il Centro Leoni A Via Spadolini 5 MILANO C.F.04881390589 P.IVA 01319551006 SOCIETA

Dettagli

CONCORSO A PREMI "RINNOVA E VINCI LINEAR ASSICURAZIONI SPA

CONCORSO A PREMI RINNOVA E VINCI LINEAR ASSICURAZIONI SPA CONCORSO A PREMI "RINNOVA E VINCI LINEAR ASSICURAZIONI SPA Regolamento Linear Assicurazioni Spa, con sede in Via Larga, 8 - Bologna, per promuovere il rinnovo della polizza auto, promuove un concorso a

Dettagli

REGOLAMENTO INTEGRALE DEL CONCORSO A PREMI

REGOLAMENTO INTEGRALE DEL CONCORSO A PREMI indetto dalla scrivente GIOCHI24 S.r.L. (di seguito la promotrice ) Via Boschetti 6, - 20121 Milano p.iva 06241760963 e svolto secondo le norme contenute nei seguenti articoli. --------------------------------------

Dettagli

REGOLAMENTO DEL CONCORSO A PREMI DENOMINATO CONCORSO LEGO DUPLO UN PREMIO PER OGNI ETA

REGOLAMENTO DEL CONCORSO A PREMI DENOMINATO CONCORSO LEGO DUPLO UN PREMIO PER OGNI ETA REGOLAMENTO DEL CONCORSO A PREMI DENOMINATO CONCORSO LEGO DUPLO UN PREMIO PER OGNI ETA SOCIETA PROMOTRICE: LEGO SPA Società con Azionista Unico - CON SEDE LEGALE A LAINATE (MI) VIA G.ROSSINI 1A CODICE

Dettagli

REGOLAMENTO CONCORSO A PREMI PROMOSSO DALLA SOCIETA BTICINO S.p.A

REGOLAMENTO CONCORSO A PREMI PROMOSSO DALLA SOCIETA BTICINO S.p.A REGOLAMENTO CONCORSO A PREMI PROMOSSO DALLA SOCIETA BTICINO S.p.A SOGGETTO PROMOTORE: BTICINO S.p.A. Viale Borri n. 231 21100 Varese (VA) Partita IVA 10991860155 (di seguito la Società Promotrice ) SOGGETTO

Dettagli

REGOLAMENTO PER OPERAZIONE A PREMIO EX ARTT.10 E 11 D.P.R. 430/2001 OPERAZIONE A PREMIO Eni e Nescafé Dolce Gusto: l energia è di casa

REGOLAMENTO PER OPERAZIONE A PREMIO EX ARTT.10 E 11 D.P.R. 430/2001 OPERAZIONE A PREMIO Eni e Nescafé Dolce Gusto: l energia è di casa REGOLAMENTO PER OPERAZIONE A PREMIO EX ARTT.10 E 11 D.P.R. 430/2001 OPERAZIONE A PREMIO Eni e Nescafé Dolce Gusto: l energia è di casa Soggetto promotore Eni S.p.A. con sede legale in piazzale E. Mattei,

Dettagli

CONCORSO A PREMI AD ESTRAZIONE "UN REGALO IN PIU PER TE H3G SPA

CONCORSO A PREMI AD ESTRAZIONE UN REGALO IN PIU PER TE H3G SPA CONCORSO A PREMI AD ESTRAZIONE "UN REGALO IN PIU PER TE H3G SPA REGOLAMENTO H3G S.p.A. (di seguito definita 3 ) con sede legale in via Leonardo da Vinci n. 1-20090 Trezzano sul Naviglio (MI), Codice Fiscale

Dettagli

CONCORSO A PREMI Bentornato in tre REGOLAMENTO

CONCORSO A PREMI Bentornato in tre REGOLAMENTO CONCORSO A PREMI Bentornato in tre REGOLAMENTO H3G S.p.A., con sede legale in via Leonardo da Vinci n. 1-20090 Trezzano sul Naviglio (MI), Codice Fiscale n. 02517580920/2001 e Partita IVA n. 13378520152

Dettagli

PROROGA N.1 REGOLAMENTO DELL OPERAZIONE A PREMIO: Exclusive Safety Care. Promosso dalla Società Samsung Electronics Italia S.p.A.

PROROGA N.1 REGOLAMENTO DELL OPERAZIONE A PREMIO: Exclusive Safety Care. Promosso dalla Società Samsung Electronics Italia S.p.A. PROROGA N.1 REGOLAMENTO DELL OPERAZIONE A PREMIO: Exclusive Safety Care Promosso dalla Società Samsung Electronics Italia S.p.A. Io sottoscritto Avv Giuseppe De Pascale, nato a Salerno il 02/06/1966, nella

Dettagli

REGOLAMENTO (IG 160/13)

REGOLAMENTO (IG 160/13) REGOLAMENTO (IG 160/13) del concorso a premi promosso dalla società JOHNSON & JOHNSON S.p.A. con sede in Pomezia (Roma) Via Ardeatina Km 23.500 S. Palomba - - C.F. 00407560580 - partita IVA 00884611005

Dettagli

DEL CONCORSO DI ABILITA INDETTO DA HASBRO ITALY SRL STRADA 1 PALAZZO F INGRESSO F10 ASSAGO MILANOFIORI (MI) DENOMINATO GIOCATELI TUTTI

DEL CONCORSO DI ABILITA INDETTO DA HASBRO ITALY SRL STRADA 1 PALAZZO F INGRESSO F10 ASSAGO MILANOFIORI (MI) DENOMINATO GIOCATELI TUTTI REGOLAMENTO DEL CONCORSO DI ABILITA INDETTO DA HASBRO ITALY SRL STRADA 1 PALAZZO F INGRESSO F10 ASSAGO MILANOFIORI (MI) DENOMINATO GIOCATELI TUTTI AREA: territorio nazionale PERIODO: Dal 13.11.2015 al

Dettagli

PRODOTTO IN prevendita per la visione del film SPECTRE -007 in uscita Il 5.11.2015 nei cinema UCI.

PRODOTTO IN prevendita per la visione del film SPECTRE -007 in uscita Il 5.11.2015 nei cinema UCI. REGOLAMENTO DEL CONCORSO MISTO A PREMI INDETTO DA UCI ITALIA SPA CON SEDE LEGALE A ROMA VIA E.FERMI 161 E DIREZIONE GENERALE A PIOLTELLO (MI) VIA SAN FRANCESCO 33 DENOMINATO SPECTRE & UCI: PROVA A PRENDERLI

Dettagli

REGOLAMENTO OPERAZIONE A PREMIO: A CENA CON IL CAPITANO 2015

REGOLAMENTO OPERAZIONE A PREMIO: A CENA CON IL CAPITANO 2015 REGOLAMENTO OPERAZIONE A PREMIO: A CENA CON IL CAPITANO 2015 Promosso da Samsung Electronics Italia S.p.A., con sede legale in Cernusco sul Naviglio (MI), Via C. Donat Cattin n. 5, P.IVA 11325690151 (di

Dettagli

DEL CONCORSO A PREMI DENOMINATO BUONDI..ITALIA INDETTO DA BISTEFANI GRUPPO DOLCIARIO SPA SEDE AMMINISTRATIVA VIA CALDERA 21 MILANO C.F.

DEL CONCORSO A PREMI DENOMINATO BUONDI..ITALIA INDETTO DA BISTEFANI GRUPPO DOLCIARIO SPA SEDE AMMINISTRATIVA VIA CALDERA 21 MILANO C.F. REGOLAMENTO DEL CONCORSO A PREMI DENOMINATO BUONDI..ITALIA INDETTO DA BISTEFANI GRUPPO DOLCIARIO SPA SEDE AMMINISTRATIVA VIA CALDERA 21 MILANO C.F.00872060066 AREA: Intero territorio nazionale e Repubblica

Dettagli

PRODOTTO IN biglietto per la visione del film IL LIBRO DELLA GIUNGLA in uscita il 14.04.2016 nei cinema UCI.

PRODOTTO IN biglietto per la visione del film IL LIBRO DELLA GIUNGLA in uscita il 14.04.2016 nei cinema UCI. REGOLAMENTO DEL CONCORSO MISTO A PREMI INDETTO DA UCI ITALIA SPA CON SEDE LEGALE A ROMA VIA E.FERMI 161 E DIREZIONE GENERALE A PIOLTELLO (MI) VIA SAN FRANCESCO 33 DENOMINATO ESCI DALLA GIUNGLA E VINCI!

Dettagli

REGOLAMENTO INTEGRALE DEL CONCORSO A PREMI

REGOLAMENTO INTEGRALE DEL CONCORSO A PREMI indetto dalla scrivente MASTERFOODS S.p.A. (di seguito la promotrice ) con sede in viale Dante, 40-27011 BELGIOIOSO (PV) e svolta secondo le modalità contenute nei seguenti articoli. --------------------------------

Dettagli

CONCORSO MISTO CONCORSO VOLA VIA CON MENU MATTINA Autogrill Spa In associazione a: Bravomedia Srl

CONCORSO MISTO CONCORSO VOLA VIA CON MENU MATTINA Autogrill Spa In associazione a: Bravomedia Srl REGOLAMENTO INTEGRALE Art. 11 D.P.R. 26/10/2001 n. 430 CONCORSO MISTO CONCORSO VOLA VIA CON MENU MATTINA Autogrill Spa In associazione a: Bravomedia Srl La Società AUTOGRILL S.p.A., con sede legale in

Dettagli

REGOLAMENTO INTEGRALE DELL OPERAZIONE A PREMI DENOMINATA TRIUMPH È VICINA A TE IN UN MONDO DI CONVENIENZA

REGOLAMENTO INTEGRALE DELL OPERAZIONE A PREMI DENOMINATA TRIUMPH È VICINA A TE IN UN MONDO DI CONVENIENZA REGOLAMENTO INTEGRALE DELL OPERAZIONE A PREMI DENOMINATA TRIUMPH È VICINA A TE IN UN MONDO DI CONVENIENZA Articolo I - Soggetto Promotore Triumph International Rome, con sede in via Torre 30, cap. 24069

Dettagli

Presso i propri punti vendita aderenti alla manifestazione che esporranno il materiale pubblicitario

Presso i propri punti vendita aderenti alla manifestazione che esporranno il materiale pubblicitario REGOLAMENTO DEL CONCORSO MISTO A PREMI INDETTO DA SMA SPA STRADA 8 PALAZZO N ROZZANO MILANOFIORI (MI) IN ASSOCIAZIONE CON NECTAR ITALIA SRL VIA MASCAGNI 14 MILANO E EDREAMS SRL VIA BOSCOVICH 14 - MILANO

Dettagli

ATTO DI NOTORIETA DICHIARAZIONE SOSTITUTIVA DELL ATTO DI NOTORIETA (ART.47 D.P.R.28/12/2000 N.445)

ATTO DI NOTORIETA DICHIARAZIONE SOSTITUTIVA DELL ATTO DI NOTORIETA (ART.47 D.P.R.28/12/2000 N.445) ATTO DI NOTORIETA DICHIARAZIONE SOSTITUTIVA DELL ATTO DI NOTORIETA (ART.47 D.P.R.28/12/2000 N.445) La sottoscritta DANIELA FANTAUZZO nata a Milano il 19.01.1963, in qualità di soggetto delegato della UniEuro

Dettagli

ACQUISTA UN BIGLIETTO LISTICKET E SARAI PREMIATO! REGOLAMENTO

ACQUISTA UN BIGLIETTO LISTICKET E SARAI PREMIATO! REGOLAMENTO ACQUISTA UN BIGLIETTO LISTICKET E SARAI PREMIATO! REGOLAMENTO PROMOTORE: LIS Lottomatica Italia Servizi Spa con sede legale e amministrativa in Viale del Campo Boario 56/d 00154 ROMA R.E.A.0880093, P.IVA

Dettagli

L Ente del Turismo del Sultanato dell OMAN, con sede a:

L Ente del Turismo del Sultanato dell OMAN, con sede a: Rif: Ente Turismo del Sultanato dell OMAN INCENTIVAZIONE AGENTI ITALIA 2013 indetto dall estero per agenti di viaggio Italiani ARTICOLO 1: REGOLAMENTO Promotore dell iniziativa è: L Ente del Turismo del

Dettagli

REGOLAMENTO DEL CONCORSO VIVI I MONDIALI CON COOP ONLINE

REGOLAMENTO DEL CONCORSO VIVI I MONDIALI CON COOP ONLINE REGOLAMENTO DEL CONCORSO VIVI I MONDIALI CON COOP ONLINE del concorso a premi promosso dalla società Teradata Italia S.r.l. con sede legale in Via Cusago 150/4 Milano 20153 P.IVA 05742460966 e della società

Dettagli

REGOLAMENTO INTEGRALE DEL CONCORSO A PREMIO: PER I TUOI CLIENTI SCEGLI I CLIMATIZZATORI SAMSUNG E VINCI!

REGOLAMENTO INTEGRALE DEL CONCORSO A PREMIO: PER I TUOI CLIENTI SCEGLI I CLIMATIZZATORI SAMSUNG E VINCI! REGOLAMENTO INTEGRALE DEL CONCORSO A PREMIO: PER I TUOI CLIENTI SCEGLI I CLIMATIZZATORI SAMSUNG E VINCI! Promosso da Samsung Electronics Italia S.p.A., con sede legale in Cernusco sul Naviglio (MI), Via

Dettagli

REGOLAMENTO ART. 11 D.P.R. 26 OTTOBRE 2001, 430 CONCORSO A PREMI Affaritaliani.it, Il primo quotidiano online, compie 20 anni

REGOLAMENTO ART. 11 D.P.R. 26 OTTOBRE 2001, 430 CONCORSO A PREMI Affaritaliani.it, Il primo quotidiano online, compie 20 anni REGOLAMENTO ART. 11 D.P.R. 26 OTTOBRE 2001, 430 CONCORSO A PREMI Affaritaliani.it, Il primo quotidiano online, compie 20 anni PROMOSSO DALLA SOCIETÀ Uomini & Affari srl con sede legale in via Bartolomeo

Dettagli

DEL CONCORSO A PREMI INDETTO DA COMPASS SPA VIA CALDERA 21 - MILANO DENOMINATO RICARICA, GIOCA E VINCI CON COMPASSPAY

DEL CONCORSO A PREMI INDETTO DA COMPASS SPA VIA CALDERA 21 - MILANO DENOMINATO RICARICA, GIOCA E VINCI CON COMPASSPAY REGOLAMENTO DEL CONCORSO A PREMI INDETTO DA COMPASS SPA VIA CALDERA 21 - MILANO DENOMINATO RICARICA, GIOCA E VINCI CON COMPASSPAY AREA: territorio nazionale PERIODO: 1 periodo: dal 10.02.2015 al 28.02.2015

Dettagli

REGOLAMENTO DEL CONCORSO A PREMI DENOMINATO SELFIE & VINCI SOCIETA PROMOTRICE: ICAM SPA VIA PESCATORI 53 LECCO (LC)

REGOLAMENTO DEL CONCORSO A PREMI DENOMINATO SELFIE & VINCI SOCIETA PROMOTRICE: ICAM SPA VIA PESCATORI 53 LECCO (LC) REGOLAMENTO DEL CONCORSO A PREMI DENOMINATO SELFIE & VINCI SOCIETA PROMOTRICE: ICAM SPA VIA PESCATORI 53 LECCO (LC) SOCIETA DELEGATA: PROMO GRIFO SRL VIALE GRAN SASSO 23 - MILANO AREA DI SVOLGIMENTO: territorio

Dettagli

A.C.M.E. S.r.l Sede legale: Corso Europa 49 Avellino Codice Fiscale e Partita IVA n. 08966561006 (di seguito la Società/Soggetto Delegato)

A.C.M.E. S.r.l Sede legale: Corso Europa 49 Avellino Codice Fiscale e Partita IVA n. 08966561006 (di seguito la Società/Soggetto Delegato) REGOLAMENTO CONCORSO A PREMI DENOMINATO Gioca con Intralot, e vinci il grande tennis. 1. SOCIETA PROMOTRICE Intralot Italia S.p.A, Sede Legale e Amministrativa in Via Tiburtina, 1155-00156 Roma, iscritta

Dettagli

RICARICA IL CELLULARE E SARAI PREMIATO! REGOLAMENTO

RICARICA IL CELLULARE E SARAI PREMIATO! REGOLAMENTO RICARICA IL CELLULARE E SARAI PREMIATO! REGOLAMENTO PROMOTORI: TOTOBIT INFORMATICA SOFTWARE E SISTEMA SPA Con sede legale a Milano Via Staro 4, P.IVA 12247430155 e Codice Fiscale, registro Imprese di Milano

Dettagli

CONCORSO A PREMI I TESORI DELL OCEANO INDIANO REGOLAMENTO

CONCORSO A PREMI I TESORI DELL OCEANO INDIANO REGOLAMENTO CONCORSO A PREMI I TESORI DELL OCEANO INDIANO REGOLAMENTO SOGGETTO PROMOTORE: Veratour Spa, con sede in Roma, viale degli Eroi di Rodi, 254 C.F. e PARTITA IVA 03749251009 SOGGETTO DELEGATO: Amarena Company

Dettagli

REGOLAMENTO del Concorso a premi denominato TEST THE BEST promosso dalla Società MERCEDES-BENZ ITALIA S.p.A.

REGOLAMENTO del Concorso a premi denominato TEST THE BEST promosso dalla Società MERCEDES-BENZ ITALIA S.p.A. REGOLAMENTO del Concorso a premi denominato TEST THE BEST promosso dalla Società MERCEDES-BENZ ITALIA S.p.A. 1. SOCIETA PROMOTRICE E SOGGETTO DELEGATO. Società Promotrice è la Società MERCEDES-BENZ ITALIA

Dettagli

DEL CONCORSO A PREMI INDETTO DA TNT GLOBAL EXPRESS SPA CORSO GIULIO CESARE 268 TORINO DENOMINATO 70 ANNIVERSARIO DI TNT

DEL CONCORSO A PREMI INDETTO DA TNT GLOBAL EXPRESS SPA CORSO GIULIO CESARE 268 TORINO DENOMINATO 70 ANNIVERSARIO DI TNT REGOLAMENTO DEL CONCORSO A PREMI INDETTO DA TNT GLOBAL EXPRESS SPA CORSO GIULIO CESARE 268 TORINO DENOMINATO 70 ANNIVERSARIO DI TNT AREA: PERIODO: Territorio nazionale Dall 1.02.2016 alle 23:59 del 29.04.2016

Dettagli

REGOLAMENTO DEL CONCORSO A PREMI DENOMINATO MORDI E VINCI SOCIETA PROMOTRICE: ICAM SPA VIA PESCATORI 53 LECCO (LC)

REGOLAMENTO DEL CONCORSO A PREMI DENOMINATO MORDI E VINCI SOCIETA PROMOTRICE: ICAM SPA VIA PESCATORI 53 LECCO (LC) REGOLAMENTO DEL CONCORSO A PREMI DENOMINATO MORDI E VINCI SOCIETA PROMOTRICE: ICAM SPA VIA PESCATORI 53 LECCO (LC) SOCIETA DELEGATA: PROMO GRIFO SRL VIALE GRAN SASSO 23 - MILANO AREA DI SVOLGIMENTO: Milano

Dettagli

DEL CONCORSO A PREMI INDETTO DA HASBRO ITALY SRL STRADA 1 PALAZZO F INGRESSO F10 6 PIANO ASSAGO MILANOFIORI (MI) DENOMINATO UN ANNO DI PIZZA GRATIS

DEL CONCORSO A PREMI INDETTO DA HASBRO ITALY SRL STRADA 1 PALAZZO F INGRESSO F10 6 PIANO ASSAGO MILANOFIORI (MI) DENOMINATO UN ANNO DI PIZZA GRATIS REGOLAMENTO DEL CONCORSO A PREMI INDETTO DA HASBRO ITALY SRL STRADA 1 PALAZZO F INGRESSO F10 6 PIANO ASSAGO MILANOFIORI (MI) DENOMINATO UN ANNO DI PIZZA GRATIS AREA: PERIODO: territorio nazionale dall

Dettagli

REGOLAMENTO CONCORSO. #OGNIMATTINABUONDì

REGOLAMENTO CONCORSO. #OGNIMATTINABUONDì REGOLAMENTO CONCORSO #OGNIMATTINABUONDì Concorso indetto da: ------------------------------- Società Promotrice: Bauli S.p.A. Indirizzo: Via Giuseppe Verdi, 31 Località: 37060 Castel D Azzano (VR) C.F.

Dettagli

REGOLAMENTO. * Fonte: GFK 22 Giugno 2015 - Consumo medio di una famiglia del segmento brik 3x200ml è di 5,362 Lt all'anno

REGOLAMENTO. * Fonte: GFK 22 Giugno 2015 - Consumo medio di una famiglia del segmento brik 3x200ml è di 5,362 Lt all'anno REGOLAMENTO del concorso a premi promosso dalla Società PARMALAT S.p.A. (di seguito Società Promotrice) con sede legale in Collecchio (43044 PR) Via Delle Nazioni Unite, 4 Codice Fiscale e Partita IVA

Dettagli

CONCORSO A PREMI DENOMINATO TROPPO NAPOLETANO (CL 450/2015)

CONCORSO A PREMI DENOMINATO TROPPO NAPOLETANO (CL 450/2015) CONCORSO A PREMI DENOMINATO TROPPO NAPOLETANO (CL 450/2015) SOGGETTO PROMOTORE: Cassa di Risparmio di Parma e Piacenza S.p.A con sede legale in via Università 1-43121 Parma (PR) DURATA: Il concorso sarà

Dettagli

REGOLAMENTO CONCORSO A PREMI: VINCI FANTASTICI PREMI CON EXODUS E EURONICS

REGOLAMENTO CONCORSO A PREMI: VINCI FANTASTICI PREMI CON EXODUS E EURONICS REGOLAMENTO CONCORSO A PREMI: VINCI FANTASTICI PREMI CON EXODUS E EURONICS SOGGETTO PROMOTORE Euronics Italia spa con sede in via Montefeltro, 6 20156 Milano P.I. e C.F. 13337170156, in associazione con

Dettagli

Regolamento del Concorso a premi Concorso PENNYLAND Ai sensi dell art. 11 del Decreto del Presidente della Repubblica 26 ottobre 2001 n 430.

Regolamento del Concorso a premi Concorso PENNYLAND Ai sensi dell art. 11 del Decreto del Presidente della Repubblica 26 ottobre 2001 n 430. Regolamento del Concorso a premi Concorso PENNYLAND Ai sensi dell art. 11 del Decreto del Presidente della Repubblica 26 ottobre 2001 n 430. Ditta Promotrice Billa Aktiengesellschaft sede secondaria per

Dettagli

ING DIRECT N.V. SUCCURSALE ITALIANA CONCORSO A PREMI. ING DIRECT - Vinci con VoceArancio 2012 Media World

ING DIRECT N.V. SUCCURSALE ITALIANA CONCORSO A PREMI. ING DIRECT - Vinci con VoceArancio 2012 Media World ING DIRECT N.V. SUCCURSALE ITALIANA CONCORSO A PREMI ING DIRECT - Vinci con VoceArancio 2012 Media World SOCIETÀ PROMOTRICE La presente iniziativa, denominata ING DIRECT Vinci con VoceArancio 2012 Media

Dettagli

Regolamento Operazione a Premi denominata Fatti l uno per l altro indetta da Sony Europe Limited - Sede Secondaria Italiana

Regolamento Operazione a Premi denominata Fatti l uno per l altro indetta da Sony Europe Limited - Sede Secondaria Italiana Regolamento Operazione a Premi denominata Fatti l uno per l altro indetta da Sony Europe Limited - Sede Secondaria Italiana La Società Sony Europe Limited - Sede Secondaria Italiana (di seguito SONY o

Dettagli

PAGA DUE BOLLETTE E SARAI PREMIATO! REGOLAMENTO

PAGA DUE BOLLETTE E SARAI PREMIATO! REGOLAMENTO PAGA DUE BOLLETTE E SARAI PREMIATO! REGOLAMENTO PROMOTORE: LIS FINANZIARIA SPA con sede Legale in Milano Via Staro 4 Codice Fiscale, P.IVA e Registro delle Imprese di Milano n.03396740965, REA DI Miano

Dettagli

Modifica bis del Regolamento dell Operazione a Premi Compass ti premia. Modifica del Regolamento dell Operazione a Premi Compass ti premia

Modifica bis del Regolamento dell Operazione a Premi Compass ti premia. Modifica del Regolamento dell Operazione a Premi Compass ti premia Modifica bis del Regolamento dell Operazione a Premi Compass ti premia Il Soggetto Promotore, ai sensi del D.P.R. n. 430/2001, comunica a tutti i Clienti Compass le seguenti ulteriori modifiche al regolamento

Dettagli

REGOLAMENTO CONCORSO A PREMI KOMPARA E VINCI CON KOMPARATORE.IT

REGOLAMENTO CONCORSO A PREMI KOMPARA E VINCI CON KOMPARATORE.IT 1. SOCIETA PROMOTRICE REGOLAMENTO CONCORSO A PREMI KOMPARA E VINCI CON KOMPARATORE.IT La società promotrice del concorso a premi KOMPARA E VINCI CON KOMPARATORE.IT (di seguito il Concorso ) è Bee Web Srl,

Dettagli

Regolamento Concorso a Premi Denominato UN MESE LUNGO UN ANNO 34 MESE DELLE PREVENZIONE DENTALE

Regolamento Concorso a Premi Denominato UN MESE LUNGO UN ANNO 34 MESE DELLE PREVENZIONE DENTALE 1/5 Regolamento Concorso a Premi Denominato UN MESE LUNGO UN ANNO 34 MESE DELLE PREVENZIONE DENTALE La Unilever Italia Mkt Operations S.r.l. con sede legale in Roma in Via Paolo Di Dono 3/a, promuove la

Dettagli

REGOLAMENTO INTEGRALE DEL CONCORSO A PREMI

REGOLAMENTO INTEGRALE DEL CONCORSO A PREMI indetto dalla scrivente SUBITO S.r.L. (di seguito la promotrice ) con sede legale: Via B. Crespi 9-2059 Milano c.f/p.iva 05526340962 e svolto secondo le norme contenute nei seguenti articoli. --------------------------------------

Dettagli

REGOLAMENTO INTEGRALE DEL CONCORSO A PREMIO Concorso 007 Code

REGOLAMENTO INTEGRALE DEL CONCORSO A PREMIO Concorso 007 Code REGOLAMENTO INTEGRALE DEL CONCORSO A PREMIO Concorso 007 Code RHIAG S.p.A., con sede legale in Via Tiraboschi 48, 24122 Bergamo (BG) - Partita I.V.A. 12645900155, C.F. 02394560136, promuove la seguente

Dettagli

REGOLAMENTO CONCORSO - WIN 38/14 VINCI CON ALLIANZ 2014-2015

REGOLAMENTO CONCORSO - WIN 38/14 VINCI CON ALLIANZ 2014-2015 Concorso a Premi indetto da: Promotrice Allianz Spa Indirizzo Largo Ugo Irneri, 1 Località 34123 Trieste Codice Fiscale 05032630963 Partita iva 05032630963 REGOLAMENTO CONCORSO - WIN 38/14 VINCI CON ALLIANZ

Dettagli

DEL CONCORSO A PREMI INDETTO DA UHU BOSTIK SPA VIA PIRELLI 19 - MILANO DENOMINATO GLI INCOLLATORI BOSTIK

DEL CONCORSO A PREMI INDETTO DA UHU BOSTIK SPA VIA PIRELLI 19 - MILANO DENOMINATO GLI INCOLLATORI BOSTIK REGOLAMENTO DEL CONCORSO A PREMI INDETTO DA UHU BOSTIK SPA VIA PIRELLI 19 - MILANO DENOMINATO GLI INCOLLATORI BOSTIK AREA: PERIODO: territorio nazionale presso i punti vendita che aderiranno alla manifestazione

Dettagli

REGOLAMENTO DEL CONCORSO A PREMI DENOMINATO UN ATTIMO GRAFFITI

REGOLAMENTO DEL CONCORSO A PREMI DENOMINATO UN ATTIMO GRAFFITI REGOLAMENTO DEL CONCORSO A PREMI DENOMINATO UN ATTIMO GRAFFITI SOCIETA PROMOTRICE: SANGES & ASSOCIATI SPA VIA VALTORTA 48 20137 MILANO CODICE FISCALE E PARTITA IVA 02832011215 SOCIETA ASSOCIATA: SOCIETA

Dettagli

CONCORSO A PREMI Acquista Kaspersky e Vinci Samsung REGOLAMENTO

CONCORSO A PREMI Acquista Kaspersky e Vinci Samsung REGOLAMENTO CONCORSO A PREMI Acquista Kaspersky e Vinci Samsung REGOLAMENTO SOGGETTO PROMOTORE: KASPERSKY LAB ITALIA S.R.L. con sede legale in Roma, Via Francesco Benaglia 13, C.F. 09923201009. SOGGETTO DELEGATO:

Dettagli

REGOLAMENTO ART. 11 D.P.R. 26 OTTOBRE 2001, 430 CONCORSO A PREMI STIRELLA OGGI, TASCIUGO DOMANI!

REGOLAMENTO ART. 11 D.P.R. 26 OTTOBRE 2001, 430 CONCORSO A PREMI STIRELLA OGGI, TASCIUGO DOMANI! REGOLAMENTO ART. 11 D.P.R. 26 OTTOBRE 2001, 430 CONCORSO A PREMI STIRELLA OGGI, TASCIUGO DOMANI! Soggetto Promotore: Società Promotrice DE LONGHI APPLIANCES S.r.l., con sede legale in Treviso Via Ludovico

Dettagli

REGOLAMENTO ART. 11 D.P.R. 26 OTTOBRE 2001, 430 CONCORSO A PREMI GHERARDINI VENICE NIGHT

REGOLAMENTO ART. 11 D.P.R. 26 OTTOBRE 2001, 430 CONCORSO A PREMI GHERARDINI VENICE NIGHT REGOLAMENTO ART. 11 D.P.R. 26 OTTOBRE 2001, 430 CONCORSO A PREMI GHERARDINI VENICE NIGHT 1. Soggetto promotore Società promotrice è Braccialini spa, con sede legale in Scandicci (FI), via di Casellina,

Dettagli

DEL CONCORSO MISTO A PREMI INDETTO DA BOLTON MANITOBA SPA VIA G.B.PIRELLI 19 MILANO DENOMINATO A TUTTO PULITO!

DEL CONCORSO MISTO A PREMI INDETTO DA BOLTON MANITOBA SPA VIA G.B.PIRELLI 19 MILANO DENOMINATO A TUTTO PULITO! REGOLAMENTO DEL CONCORSO MISTO A PREMI INDETTO DA BOLTON MANITOBA SPA VIA G.B.PIRELLI 19 MILANO DENOMINATO A TUTTO PULITO! AREA: territorio nazionale PERIODO: Dal 4.01.2016 al 26.06.2016 (n.25 settimane)

Dettagli

Proroga del Regolamento dell Operazione a Premio. Il Soggetto Promotore, ai sensi e per gli effetti dell art. 10 comma 4 del D.P.R. n.

Proroga del Regolamento dell Operazione a Premio. Il Soggetto Promotore, ai sensi e per gli effetti dell art. 10 comma 4 del D.P.R. n. Proroga del Regolamento dell Operazione a Premio Il Soggetto Promotore, ai sensi e per gli effetti dell art. 10 comma 4 del D.P.R. n. 430/2001, e dell art. 21 del regolamento dell Operazione comunica a

Dettagli

REGOLAMENTO ART. 11 D.P.R. 26 OTTOBRE 2001, 430 CONCORSO A PREMI PerVinci!

REGOLAMENTO ART. 11 D.P.R. 26 OTTOBRE 2001, 430 CONCORSO A PREMI PerVinci! REGOLAMENTO ART. 11 D.P.R. 26 OTTOBRE 2001, 430 CONCORSO A PREMI PerVinci! 1 SOGGETO PROMOTORE Società promotrice è Spreafico Francesco & Fratelli S.p.A. Via Campagnola, 8/c 23843 Dolzago (LC) P.IVA 00348240136,

Dettagli

DEL CONCORSO A PREMI INDETTO DA GARDALAND SRL VIA DERNA 4 CASTELNUOVO DEL GARDA (VR) DENOMINATO VINCI GARDALAND 2016

DEL CONCORSO A PREMI INDETTO DA GARDALAND SRL VIA DERNA 4 CASTELNUOVO DEL GARDA (VR) DENOMINATO VINCI GARDALAND 2016 REGOLAMENTO DEL CONCORSO A PREMI INDETTO DA GARDALAND SRL VIA DERNA 4 CASTELNUOVO DEL GARDA (VR) DENOMINATO VINCI GARDALAND 2016 AREA: territorio nazionale PERIODO: Dall 8.01.2016 al 13.03.2016 DESTINATARI:

Dettagli

dal 7.05.2015 al 7.06.2015 per la prima fase instant win Dal 7.05.2015 al 19.07.2015 per la seconda fase estrazione 1 fase concorso instan win:

dal 7.05.2015 al 7.06.2015 per la prima fase instant win Dal 7.05.2015 al 19.07.2015 per la seconda fase estrazione 1 fase concorso instan win: REGOLAMENTO DEL CONCORSO A PREMI INDETTO DA ASPIAG SERVICE SRL DOMICILIATA PER LA PRESENTE PROMOZIONE PRESSO LA PROPRIA SEDE COMMERCIALE VIA G.GALILEI 29 MESTRINO (PD) DENOMINATO SULLE ORME DEI DINOSAURI

Dettagli

REGOLAMENTO ART. 11 D.P.R. 26 OTTOBRE 2001, 430 CONCORSO A PREMI CON I GRANDI FILM VAI SUBITO IN GOAL!

REGOLAMENTO ART. 11 D.P.R. 26 OTTOBRE 2001, 430 CONCORSO A PREMI CON I GRANDI FILM VAI SUBITO IN GOAL! REGOLAMENTO ART. 11 D.P.R. 26 OTTOBRE 2001, 430 CONCORSO A PREMI CON I GRANDI FILM VAI SUBITO IN GOAL! 1. Soggetto promotore Società promotrice è Rai Cinema spa con sede in Piazza Adriana 12, 00193 Roma,

Dettagli

REGOLAMENTO INTEGRALE DELL OPERAZIONE A PREMIO: Scegli KZoom e porta con te tutti i momenti della tua estate

REGOLAMENTO INTEGRALE DELL OPERAZIONE A PREMIO: Scegli KZoom e porta con te tutti i momenti della tua estate REGOLAMENTO INTEGRALE DELL OPERAZIONE A PREMIO: Scegli KZoom e porta con te tutti i momenti della tua estate Promosso da Samsung Electronics Italia S.p.A., con sede legale in Cernusco sul Naviglio (MI),

Dettagli

REGOLAMENTO del concorso a premi APPLE DRIVE

REGOLAMENTO del concorso a premi APPLE DRIVE REGOLAMENTO del concorso a premi APPLE DRIVE IMPRESA PROMOTRICE Autoscuole in Formazione di Andrea Ballini & C. s.n.c. con sede legale in viale Libertà, 23 20900 Monza (MB) C.F 07978580152 - P.IVA 00880970967,

Dettagli

REGOLAMENTO DEL CONCORSO A PREMI INDETTO DENOMINATO PIU PRENOTI PIU VINCI 892424PERTE E PRONTISSIMO

REGOLAMENTO DEL CONCORSO A PREMI INDETTO DENOMINATO PIU PRENOTI PIU VINCI 892424PERTE E PRONTISSIMO REGOLAMENTO DEL CONCORSO A PREMI INDETTO DENOMINATO PIU PRENOTI PIU VINCI 892424PERTE E PRONTISSIMO SOCIETA PROMOTRICE: SOCIETA DELEGATA: SEAT PAGINE GIALLE SPA CON SEDE LEGALE A MILANO VIA GROSIO 10/4

Dettagli

Regolamento Concorso a Premi Denominato MENTADENT CAMBIA LO SPAZZOLINO

Regolamento Concorso a Premi Denominato MENTADENT CAMBIA LO SPAZZOLINO 1/5 Regolamento Concorso a Premi Denominato MENTADENT CAMBIA LO SPAZZOLINO La Unilever Italia Mkt Operations S.r.l. con sede legale in Roma in Via Paolo Di Dono 3/a, promuove la seguente manifestazione

Dettagli

REGOLAMENTO DEL CONCORSO A PREMI. Denominato Vinci con Fantastic 4

REGOLAMENTO DEL CONCORSO A PREMI. Denominato Vinci con Fantastic 4 REGOLAMENTO DEL CONCORSO A PREMI Denominato Vinci con Fantastic 4 1 Soggetto promotore UCI Italia S.p.a., con sede in Roma, Via Enrico Fermi n. 161, C.F. e P.IVA 04342801000 2 Soggetto delegato Wepromo

Dettagli

REGOLAMENTO DEL CONCORSO A PREMI PIU TUA MILANO

REGOLAMENTO DEL CONCORSO A PREMI PIU TUA MILANO REGOLAMENTO DEL CONCORSO A PREMI PIU TUA MILANO Premesso che: Il Gioco del Lotto, nell ambito della propria attività istituzionale, organizza eventi a sostegno della cultura e dell arte; LOTTOMATICA S.p.A.

Dettagli

Regolamento concorso a premi Regala un albero (CL 196/15)

Regolamento concorso a premi Regala un albero (CL 196/15) Regolamento concorso a premi Regala un albero (CL 196/15) SOGGETTO PROMOTORE: SOGGETTI ASSOCIATI: Cassa di Risparmio di Parma e Piacenza S.p.A con sede legale in via Università 1-43121 Parma (PR) Banca

Dettagli

DEL CONCORSO A PREMI INDETTO DA LlNDT & SPRUNGLI SPA LARGO EDOARDO BULGHERONI 1 INDUNO OLONA (VA) DENOMINATO HELLO SHOPPING

DEL CONCORSO A PREMI INDETTO DA LlNDT & SPRUNGLI SPA LARGO EDOARDO BULGHERONI 1 INDUNO OLONA (VA) DENOMINATO HELLO SHOPPING REGOLAMENTO DEL CONCORSO A PREMI INDETTO DA LlNDT & SPRUNGLI SPA LARGO EDOARDO BULGHERONI 1 INDUNO OLONA (VA) DENOMINATO HELLO SHOPPING AREA: PERIODO: territorio nazionale presso i punti vendita che aderiranno

Dettagli

REGOLAMENTO DEL CONCORSO MISTO A PREMI BEAR BROTHERS-UN ORSETTO PER EROE

REGOLAMENTO DEL CONCORSO MISTO A PREMI BEAR BROTHERS-UN ORSETTO PER EROE REGOLAMENTO DEL CONCORSO MISTO A PREMI BEAR BROTHERS-UN ORSETTO PER EROE SOGGETTO PROMOTORE Seven S.p.A, con sede in Trento, Via Alto Adige, 242, codice fiscale, partita IVA e nr. di iscrizione presso

Dettagli

REGOLAMENTO TP 215/13

REGOLAMENTO TP 215/13 REGOLAMENTO TP 215/13 DEL CONCORSO A PREMI INDETTO DA SAP ITALIA SPA CON SEDE LEGALE IN CORSO ITALIA 8 20122 MILANO DENOMINAZIONE: Concorso Vinci SAP 2013 SOCIETA DELEGATA: Telepromotion Service S.r.l.

Dettagli

CONCORSO A PREMI DENOMINATO Vinci con #rugbycuorepassione (CL 554/2014)

CONCORSO A PREMI DENOMINATO Vinci con #rugbycuorepassione (CL 554/2014) CONCORSO A PREMI DENOMINATO Vinci con #rugbycuorepassione (CL 554/2014) SOCIETA PROMOTRICE: Cassa di Risparmio di Parma e Piacenza S.p.A con sede legale in via Università 1-43121 Parma (PR) PIVA e CF 02113530345

Dettagli

REGOLAMENTO. PRODOTTO IN confezioni singole SALVASLIP CAREFREE che presentano la grafica promozionale

REGOLAMENTO. PRODOTTO IN confezioni singole SALVASLIP CAREFREE che presentano la grafica promozionale REGOLAMENTO DEL CONCORSO A PREMI INDETTO DA JOHNSON & JOHNSON SPA VIA ARDEATINA KM 23,5 SANTA PALOMBA POMEZIA (RM) DENOMINATO UN MONDO DI FRESCHEZZA ONLINE AREA: territorio nazionale PERIODO DELLA PROMOZIONE:

Dettagli

DEL CONCORSO MISTO A PREMI INDETTO DA HASBRO ITALY SRL STRADA 1 PALAZZO F INGRESSO F10 6 PIANO ASSAGO MILANOFIORI (MI) DENOMINATO STASERA SI GIOCA

DEL CONCORSO MISTO A PREMI INDETTO DA HASBRO ITALY SRL STRADA 1 PALAZZO F INGRESSO F10 6 PIANO ASSAGO MILANOFIORI (MI) DENOMINATO STASERA SI GIOCA REGOLAMENTO MODIFICATO DEL CONCORSO MISTO A PREMI INDETTO DA HASBRO ITALY SRL STRADA 1 PALAZZO F INGRESSO F10 6 PIANO ASSAGO MILANOFIORI (MI) DENOMINATO STASERA SI GIOCA AREA: PERIODO: territorio nazionale

Dettagli

REGOLAMENTO TP 458/14

REGOLAMENTO TP 458/14 REGOLAMENTO TP 458/14 DEL CONCORSO A PREMI INDETTO DA PERFETTI VAN MELLE ITALIA SRL CON SEDE LEGALE IN VIA XXV APRILE, 7-20020 LAINATE (MI) Sede amministrativa Via G. Rossini, 1/A 20020 Lainate (MI) Partita

Dettagli

REGOLAMENTO DEL CONCORSO DI ABILITA ALL - IN Generation

REGOLAMENTO DEL CONCORSO DI ABILITA ALL - IN Generation REGOLAMENTO DEL CONCORSO DI ABILITA ALL - IN Generation Indetto da H3G S.p.A. (di seguito Società Promotrice ) con sede legale e commerciale in Via Leonardo Da Vinci 1 20090 Trezzano Sul Naviglio (MI)

Dettagli

DEL CONCORSO A PREMI INDETTO DA LlNDT & SPRUNGLI SPA LARGO EDOARDO BULGHERONI 1 INDUNO OLONA (VA) DENOMINATO HELLO NEW YORK

DEL CONCORSO A PREMI INDETTO DA LlNDT & SPRUNGLI SPA LARGO EDOARDO BULGHERONI 1 INDUNO OLONA (VA) DENOMINATO HELLO NEW YORK REGOLAMENTO DEL CONCORSO A PREMI INDETTO DA LlNDT & SPRUNGLI SPA LARGO EDOARDO BULGHERONI 1 INDUNO OLONA (VA) DENOMINATO HELLO NEW YORK SOCIETA ASSOCIATA: ESSELUNGA SPA con sede in Limito Pioltello (MI)

Dettagli

REGOLAMENTO (IG 105/15)

REGOLAMENTO (IG 105/15) REGOLAMENTO (IG 105/15) del concorso a premi promosso dalla Società TCT MOBILE ITALY S.r.l. con sede in Vimercate (MB) Via Torri Bianche 1 Palazzo Sequoia Codice Fiscale e Partita IVA IT05990150962 e denominato

Dettagli

REGOLAMENTO. DESTINATARI: Utenti/consumatori finali, maggiorenni, residenti in Italia, che utilizzano il servizio telefonico 1240

REGOLAMENTO. DESTINATARI: Utenti/consumatori finali, maggiorenni, residenti in Italia, che utilizzano il servizio telefonico 1240 CONCORSO A PREMI - "SEAT PAGINE GIALLE ITALIA SPA" - REGOLAMENTO Una chiamata che può valere milioni La Società SEAT PAGINE GIALLE ITALIA S.p.A. - con sede legale in Corso Mortara, 22 - Torino- intende

Dettagli

ATTO DI NOTORIETA DICHIARAZIONE SOSTITUTIVA DELL ATTO DI NOTORIETA (ART.47 D.P.R.28/12/2000 N.445)

ATTO DI NOTORIETA DICHIARAZIONE SOSTITUTIVA DELL ATTO DI NOTORIETA (ART.47 D.P.R.28/12/2000 N.445) ATTO DI NOTORIETA DICHIARAZIONE SOSTITUTIVA DELL ATTO DI NOTORIETA (ART.47 D.P.R.28/12/2000 N.445) La sottoscritta DANIELA FANTAUZZO nata a MILANO il 19.01.1963 (codice fiscale FNTDNL63A59F205M) in qualità

Dettagli

REGOLAMENTO INTEGRALE DELL OPERAZIONE A PREMIO: Quest estate Samsung ti rimborsa l IVA

REGOLAMENTO INTEGRALE DELL OPERAZIONE A PREMIO: Quest estate Samsung ti rimborsa l IVA REGOLAMENTO INTEGRALE DELL OPERAZIONE A PREMIO: Quest estate Samsung ti rimborsa l IVA Promosso da Samsung Electronics Italia S.p.A., con sede legale in Cernusco sul Naviglio (MI), Via C. Donat Cattin

Dettagli

REGOLAMENTO INTEGRALE DEL CONCORSO A PREMI The Power of V TP 233/15

REGOLAMENTO INTEGRALE DEL CONCORSO A PREMI The Power of V TP 233/15 REGOLAMENTO INTEGRALE DEL CONCORSO A PREMI The Power of V TP 233/15 Società Promotrice Chefaro Pharma Italia S.r.l. con sede in Viale Castello della Magliana, 18-00148 Roma codice fiscale, partita IVA

Dettagli

MINISTERO DELLO SVILUPPO ECONOMICO REGOLAMENTO ART. 11 D.P.R. 26 OTTOBRE 2001, 430 CONCORSO A PREMI 20 ANNI SUONANO BENE

MINISTERO DELLO SVILUPPO ECONOMICO REGOLAMENTO ART. 11 D.P.R. 26 OTTOBRE 2001, 430 CONCORSO A PREMI 20 ANNI SUONANO BENE MINISTERO DELLO SVILUPPO ECONOMICO REGOLAMENTO ART. 11 D.P.R. 26 OTTOBRE 2001, 430 CONCORSO A PREMI 20 ANNI SUONANO BENE 1. Soggetto promotore Società promotrice è il Consorzio Centro Nova con sede in

Dettagli

REGOLAMENTO (IG160/13)

REGOLAMENTO (IG160/13) REGOLAMENTO (IG160/13) del concorso a premi promosso dalla società JOHNSON & JOHNSON S.p.A. con sede in Pomezia (Roma) - Via Ardeatina Km 23.500 S. Palomba-- C.F. 00407560580- partita IVA 00884611005 -

Dettagli

Soggetto promotore Rai Cinema Spa Piazza Adriana 12 00193 Roma, C.F. e P. IVA 05895331006

Soggetto promotore Rai Cinema Spa Piazza Adriana 12 00193 Roma, C.F. e P. IVA 05895331006 REGOLAMENTO ART.11 D.P.R. 26 OTTOBRE 2001 N.430 CONCORSO A PREMI VINCI CON I FUORICLASSE DEL CINEMA AUTUNNO 2015 INDETTO DALLA SOCIETA RAI CINEMA SPA ROMA IN ASSOCIAZIONE ALLA SOCIETA CORRIERE DELLO SPORT

Dettagli

DESTINATARI: Consumatori finali maggiorenni, residenti o domiciliati in Italia

DESTINATARI: Consumatori finali maggiorenni, residenti o domiciliati in Italia REGOLAMENTO DEL CONCORSO A PREMI INDETTO DA PAGLIERI SPA SS N.10 PER GENOVA KM 98 15122 ALESSANDRIA CODICE FISCALE E PARTITA IVA 01681270060 DENOMINATO CLEO, NATURALMENTE BUONO! VINCI KITCHEN MACHINE ELECTROLUX

Dettagli

Regolamento del concorso a premi Sky Online TV Box Xmas Contest

Regolamento del concorso a premi Sky Online TV Box Xmas Contest Regolamento del concorso a premi Sky Online TV Box Xmas Contest IMPRESA PROMOTRICE MEDIAMAI S.r.l. con sede in Roma, Viale Mazzini 114/a - C.F. e P.IVA 13614301003 (di seguito Promotore ). In associazione

Dettagli

REGOLAMENTO ART. 11 D.P.R. 26 OTTOBRE 2001, 430 CONCORSO A PREMI VINCI LA SPESA PER 20 ANNI

REGOLAMENTO ART. 11 D.P.R. 26 OTTOBRE 2001, 430 CONCORSO A PREMI VINCI LA SPESA PER 20 ANNI REGOLAMENTO ART. 11 D.P.R. 26 OTTOBRE 2001, 430 CONCORSO A PREMI VINCI LA SPESA PER 20 ANNI 1. Soggetto promotore Lidl Italia srl, con sede legale e amministrativa in via Augusto Ruffo, 36, Arcole (VR).

Dettagli

REGOLAMENTO (IG 151/14)

REGOLAMENTO (IG 151/14) REGOLAMENTO (IG 151/14) del concorso a premi promosso dalla Società PARMALAT S.p.A. (di seguito Società Promotrice) con sede legale in Collecchio (PR) Via Delle Nazioni Unite, 4 Codice Fiscale e Partita

Dettagli

REGOLAMENTO del concorso a premi Vinci il Gran Premio di San Marino con Sky Online

REGOLAMENTO del concorso a premi Vinci il Gran Premio di San Marino con Sky Online REGOLAMENTO del concorso a premi Vinci il Gran Premio di San Marino con Sky Online IMPRESA PROMOTRICE SKY ITALIA S.r.l. con sede legale in Milano Via Monte Penice, 7 P. IVA 04619241005 (di seguito Sky

Dettagli

Regolamento del concorso a premi denominato Rispondi e scopri se hai vinto

Regolamento del concorso a premi denominato Rispondi e scopri se hai vinto Regolamento del concorso a premi denominato Rispondi e scopri se hai vinto IMPRESE PROMOTRICI GTech S.p.A. con sede legale e amministrativa in Roma, Viale del Campo Boario, 56/d - Partita IVA e Codice

Dettagli

Termini e condizioni dell iniziativa

Termini e condizioni dell iniziativa Termini e condizioni dell iniziativa GS6 edge+. Galaxy Innovator Samsung Electronics Italia S.p.A., con sede legale in Milano, Viale della Liberazione n. 9, P.IVA 11325690151 (di seguito Samsung ) indice

Dettagli

REGOLAMENTO INTEGRALE DELL OPERAZIONE A PREMIO: IN REGALO GALAXY J5 - GCC

REGOLAMENTO INTEGRALE DELL OPERAZIONE A PREMIO: IN REGALO GALAXY J5 - GCC REGOLAMENTO INTEGRALE DELL OPERAZIONE A PREMIO: IN REGALO GALAXY J5 - GCC Promosso da Samsung Electronics Italia S.p.A., con sede legale in Milano, Via Mike Bongiorno n. 9, P.IVA 11325690151 (di seguito

Dettagli

REGOLAMENTO CONCORSO WIN 14/14 AIA DAKOTA 2014

REGOLAMENTO CONCORSO WIN 14/14 AIA DAKOTA 2014 REGOLAMENTO CONCORSO WIN 14/14 AIA DAKOTA 2014 Concorso a Premi indetto da: Promotrice Società AIA - AGRICOLA ITALIANA ALIMENTARE S.p.A. Indirizzo P.le Apollinare Veronesi nr. 1 Località 37036 San Martino

Dettagli

5.1 Registrazione Dati Anagrafici e accettazione delle condizioni di Privacy per il trattamento dei dati: selezione tra privato o azienda.

5.1 Registrazione Dati Anagrafici e accettazione delle condizioni di Privacy per il trattamento dei dati: selezione tra privato o azienda. REGOLAMENTO dell operazione a premi promossa dalla Società Nokia Sales International OY - società costituita in base a leggi di altro stato - Espoo Keilalahdentie 4 Finlandia e Sede secondaria per l Italia

Dettagli

REGOLAMENTO CONCORSO FC 01/11. Vinci ogni giorno con Facile.it e Assicurazione.it

REGOLAMENTO CONCORSO FC 01/11. Vinci ogni giorno con Facile.it e Assicurazione.it REGOLAMENTO CONCORSO FC 01/11 Vinci ogni giorno con Facile.it e Assicurazione.it Concorso indetto da: Promotrice: Assicurazione.it SpA Indirizzo: Corso Italia 16, 20122 Località: Milano P. Iva/codice fiscale

Dettagli

Termini e condizioni dell iniziativa Scopri il valore di stare con Samsung

Termini e condizioni dell iniziativa Scopri il valore di stare con Samsung Termini e condizioni dell iniziativa Scopri il valore di stare con Samsung Samsung Electronics Italia S.p.A., con sede legale in Cernusco sul Naviglio (MI), Via C. Donat Cattin n. 5, P.IVA 11325690151

Dettagli

I servizi promozionati tramite la presente Operazione sono i giochi offerti dal Promotore tramite il Sito.

I servizi promozionati tramite la presente Operazione sono i giochi offerti dal Promotore tramite il Sito. OPERAZIONE A PREMI SUMMER FEST REGOLAMENTO DELL OPERAZIONE A PREMI 1. Società promotrice La presente operazione a premi denominata "SUMMER FEST" (di seguito l'"operazione") è promossa da BML GROUP LIMITED

Dettagli

REGOLAMENTO OPERAZIONE A PREMI Art. 11 D.P.R. 430/2001. RIF. 05/2015 Napisan rende indimenticabili i tuoi ricordi

REGOLAMENTO OPERAZIONE A PREMI Art. 11 D.P.R. 430/2001. RIF. 05/2015 Napisan rende indimenticabili i tuoi ricordi REGOLAMENTO OPERAZIONE A PREMI Art. 11 D.P.R. 430/2001 RIF. 05/2015 Napisan rende indimenticabili i tuoi ricordi SOCIETA PROMOTRICE Reckitt Benckiser Commercial (Italia) s.r.l. con socio unico Via Spadolini,

Dettagli

REGOLAMENTO DEL CONCORSO A PREMI. Denominato Vinci un weekend di classe con Operazione UNCLE e Conte of Florence

REGOLAMENTO DEL CONCORSO A PREMI. Denominato Vinci un weekend di classe con Operazione UNCLE e Conte of Florence REGOLAMENTO DEL CONCORSO A PREMI Denominato Vinci un weekend di classe con Operazione UNCLE e Conte of Florence 1 Soggetto promotore Conte of Florence Distribution S.p.A., con sede in Altopascio (LU),

Dettagli