Il Consulente di Viaggi C'mon Travel... chi è?

Dimensione: px
Iniziare la visualizzazioe della pagina:

Download "Il Consulente di Viaggi C'mon Travel... chi è?"

Transcript

1 Il Consulente di Viaggi C'mon Travel... chi è? Il Consulente di Viaggi C'mon Travel, è un'appassionato di Viaggi che consiglia ai suoi amici, parenti, conoscenti o clienti servizi turistici del Tour Operator mandatario o dei suoi partners commerciali. Ma in fondo è semplicemente un viaggiatore! Ovunque si trovi, può svolgere la propria attività in modo autonomo e senza vincoli di orario. Basta una connessione internet e l'accesso alla nostra piattaforma... ma soprattutto il passaparola! Può iniziare l'attività come secondo lavoro, non è stressato dai regimi del lavoro subordinato e non ha minimi di fatturato da raggiungere... guadagnerà per quanto produrrà! Ma non solo.come vedremo di seguito! Perchè lavorare con C'mon Travel? Perché siamo giovani, innovativi e perché siamo gli unici nel turismo ad offrire un canale di vendita impostato sul Network Marketing ; Perché seppur giovani abbiamo alle spalle quasi un decennio di attività... e questo rappresenta per te un'assoluta garanzia di professionalità e d'impegno. In questi ultimi anni abbiamo sofferto anche noi... subendo i malesseri di una crisi globale; ma ci siamo ancora e sempre più forti! Abbiamo solo le spalle più larghe! Perché lavorare sarà un divertimento e potrai decidere tu, e nessun altro, quanto tempo dedicare al tuo lavoro; Perché potrai avviare la tua attività senza alcun investimento, se non un contributo annuo di soli 49,00 euro soddisfatto o rimborsato; Perché noi ci crediamo! Ma solo insieme saremo più forti!

2 Il successo del Business è essere innovativi... E coraggiosi! In una società in continua evoluzione come quella nella quale stiamo vivendo, la vera arma per un Business vincente è quella dell'innovazione. In qualsiasi campo essa sia! Requisito essenziale che però deve necessariamente essere rafforzato da un atteggiamento mai come adesso necessario: il coraggio di osare!

3 Questa partita dobbiamo giocarla insieme! Spesso sono le piccole idee a creare opportunità concrete nell'economia di molte persone. Non abbiamo la pretesa di portare sul mercato un'idea rivoluzionaria, ma siamo concretamente convinti di voler lanciare un modello di Business sicuramente unico in un settore che, se colto nel modo giusto, potrà offrire occasioni vantaggiosissime per tutti noi! Abbiamo venduto per quasi un decennio viaggi e servizi a migliaia di turisti, ma se dovessimo scommettere sul nostro futuro, di certo, non lo faremmo rimanendo gli stessi di dieci anni fa! Le affiliazioni, i franchising, gli agenti di viaggio o i consulenti turistici, sono tutte professioni destinate all'estinzione entro qualche anno. E sono i sondaggi economici del nostro settore ad affermarlo. Questa sarà l'ovvia conseguenza di un mercato globale, dove le multinazionali hanno reso la vacanza un'esperienza da vivere prenotando online viaggi fai da te. Non vogliamo dilungarci su considerazioni ed opinioni che meriterebbero approfondimenti indubbiamente maggiori, ma ci limitiamo ad affermare che, seguendo questa tendenza imposta dalla globalizzazione, saranno molti i vantaggi per pochi. Solo credendoci insieme, seppur questo sia un progetto in fase di start-up, potremmo fare del nostro sogno una grandissima realtà della quale entrambi saremo protagonisti.

4 Come dovrò svolgere la mia attività di consulenza? Per lavorare con noi non dovrai far niente di nuovo da quel che normalmente sei abituato a fare: consigliare ai tuoi parenti, amici, conoscenti o colleghi di lavoro questa opportunità per guadagnare utilizzando le nostre piattaforme di prenotazione! Avviando il tuo Business partendo dalla base di 7 contatti, sarai sufficientemente posizionato per sviluppare una grande opportunità di carriera. E questo sarà possibile solo grazie al modello di Multi Level Marketing che abbiamo voluto con forza applicare anche nel settore turistico. Che cos'è il Network Marketing lo approfondiremo di seguito! In che modo potrò svolgere la mia attività e creare profitti? Potrai guadagnare seguendo due semplici linee guida, che di seguito riportiamo indicandone le caratteristiche ed alcuni suggerimenti per poterti far comprendere quel che, iscrivendoti al programma, potrai visionare nel video corso (gratuito ovviamente!!). Potrai scegliere come e quale seguire in qualsiasi momento della tua attività oppure affrontare i due percorsi contemporaneamente senza alcun costo! Guadagni sulle prenotazioni di Voli, Hotel, Volo+Hotel, Noleggio Auto e Attività effettuate per te e per la tua famiglia. (Facoltative ma consigliate per risparmiare) Guadagni sulle prenotazioni degli stessi servizi che proporrai ai tuoi amici, parenti, conoscenti, colleghi e nuovi clienti. Inviti i tuoi amici, parenti, conoscenti, colleghi e nuovi clienti ad aderire gratuitamente al programma di Networking. Con il semplice autoconsumo dei membri iscritti nella tua squadra di Neworker guadagni in automatico. Hai una piattaforma personale attraverso la quale potrai fornire consulenza in modo autonomo e prenotare le tue vacanze. Ti basta creare una squadra di consumatori, e non di venditori. Puoi offrire consulenza quando e dove vuoi, senza vincoli di orario. Ti basta avviare la tua attività con 8/10 affiliati per sviluppare una mole di lavoro che nel breve termine sarà molto redditizia. Le possibilità di guadagno sono limitate al lavoro che svolgi autonomamente. Per raggiungere dei buoni risultati, dovrai dedicare il tuo tempo ed essere preparato per poter offrire una consulenza professionale. Non devi offrire nessuna consulenza, quindi non hai bisogno di particolare formazione in ambito turistico. Ti crei una rendita automatica per ogni prenotazione che, i tuoi sub-affiliati, faranno per se o per i loro clienti.

5 Parliamo di commissioni... quanto guadagnerò? In un sistema di affiliazione classico, il Consulente di Viaggio e l'agenzia mandataria si suddividono gli utili generati su base percentuale. Nel migliore dei casi, al Consulente di Viaggi spetta il 70% degli utili generati e quindi, considerando che nel Turismo l'utile medio è del 10%, l'agenzia mandataria tratterrà il 3% riconoscendo al Consulente di Viaggi il 7% del volume generato. Questo è stato lo schema commissionale che, anche noi, abbiamo adottato fino a poco tempo fa, ma che abbiamo deciso di rivedere insieme alla formula di affiliazione per una serie di limitazioni che, oggettivamente, in parte ostacolavano la produttività dell'affiliato ed ovviamente anche la nostra. Quali limiti ci sono in un sistema di affiliazione classico? Il vincolo principale è quello della produttività limitata al tempo di lavoro impiegato (guadagni per quante ore lavori), ed all'elevato numero di clienti necessari per creare un buon fatturato e quindi un utile soddisfacente. Infatti, stando alla media del 7% di guadagno, solo se si genererà un fatturato di almeno euro si potranno ottenere dei buoni risultati ( euro annui). Quindi un volume d'affari raggiungibile solo nel tempo e con molte ore impiegate per la ricerca dei clienti, la promozione dell'attività e l'assistenza durante le prenotazioni.

6 Inoltre, come anticipato nei paragrafi precedenti, il turismo si è notevolmente evoluto, ed ormai, il 73% degli Italiani prenota le proprie vacanze (Hotel, Voli, Servizi) direttamente online saltando così la consulenza degli Agenti e dei Consulenti di Viaggio. E' così indubbio che questo, sarà un Business destinato al ridimensionamento, come noi stessi abbiamo appurato sulla nostra pelle! Quindi nella vostra formula, le commissioni sono più alte? No... nella nostra formula le commissioni che percepirai sono invece più basse... e pure di molto! Il vero Business di successo non si ottiene con il guadagno di un singolo prodotto/servizio, ma attraverso l'equilibrio tra utile, volume di affari, possibilità di crescita e coordinamento delle forze lavoro. Ma com'è possibile guadagnare di più se le vostre commissioni sono più basse? Questa domanda è ovviamente basata su un dubbio che, chiunque, dovrà giustamente porsi per comprendere il nostro progetto, ed al quale vogliamo rispondere con esempi numerici ma soprattutto facilmente raggiungibili. In un settore particolarmente condizionato dall'avvento di internet, la logica della distribuzione deve essere a nostro avviso rivoluzionata, riprendendo in considerazione le effettive opportunità che il turismo offre sia ai viaggiatori che agli operatori turistici. Abbi ancora qualche minuto di pazienza e lo illustreremo nelle pagine successive! Attualmente esistono due forme di distribuzione che riepiloghiamo con uno schema di semplice intuizione:

7 Schema di distribuzione tradizionale con intermediazione Fornitori dei servizi Tour Operator Agente di Viaggi o Consulente Viaggiatore finale Fino a pochi anni fa, il sistema distributivo del turismo prevedeva necessariamente il passaggio attraverso l'agente o Consulente di Viaggi, al quale il viaggiatore doveva necessariamente rivolgersi per la prenotazione dei propri servizi. Schema di distribuzione per le prenotazioni online Fornitori dei servizi Piattaforme Web Viaggiatore finale L'avvento di Internet nell'industria turistica ha velocemente cancellato il ruolo dell'agente o Consulente di Viaggi, che il viaggiatore finale ha pian piano bypassato arrivando proprio grazie ad Internet direttamente alla piattaforme di prenotazione. Sono molti i siti che offrono infatti la possibilità di prenotare direttamente Online, anche se in realtà, di fatto, sono al massimo una decina i Leader indiscussi nel panorama internazionale. Con tutti i pro ed i contro per un'industria che, alla fin dei conti, reca vantaggi solo a pochissimi! Schema di distribuzione per i Consulenti C'mon Travel Fornitori dei servizi Piattaforme Web Viaggiatore finale Qualche tempo fa ci siamo chiesti: dato che il Viaggiatore finale, prenotando in modo autonomo svolge gratuitamente il ruolo dell'agente di viaggio... perché non deve guadagnare quel che prima guadagnavano gli intermediari? La risposta è stata: adesso e con noi è possibile!

8 Le nostre considerazioni: Lo sbarco di Internet sul pianeta Viaggi avrebbe potuto senz'altro portare vantaggi ancor più proficui per tutti. Soprattutto per i Viaggiatori. Il grosso limite al quale tutt'ora il Viaggiatore si ferma, è la convinzione che prenotare online (quindi in modo fai da te) possa portare un vantaggio maggiore rispetto alle prenotazioni passate attraverso l'agenzia di Viaggi. In realtà non è affatto così, poiché le stesse piattaforme online attraverso le quali vengono prenotati la maggior parte dei viaggi, riconoscono una commissione alle Agenzie di Viaggio convenzionate mettendole così in condizione di poter offrire ai propri clienti lo stesso prezzo pubblicato sul sito della stessa piattaforma. Dov'è quindi l'errore dei viaggiatori fedeli al web? Semplice... quello di essersi sostituiti al ruolo delle Agenzie di Viaggi senza trarne un vantaggio economico (la commissione agente in pratica)... che a dati fatti, finisce esclusivamente nelle tasche delle principali piattaforme online! Il web ha avuto un impatto mediatico, culturale e sociale così importante da aver indotto il Viaggiatore a convincersi che, prenotando in modo fai da te, avrebbe risparmiato poiché disposto a bypassare un servizio oneroso come quello fruito attraverso la consulenza e l'intermediazione delle Agenzie di Viaggio. (vedi schema 2)

9 Quindi... qual'è la soluzione per risparmiare e allo stesso tempo guadagnare con la nostra opportunità? Se hai ben letto il paragrafo precedente, il concetto è piuttosto semplice. Come ti abbiamo appena illustrato, tra le piattaforme di prenotazione ed il Viaggiatore finale c'è un margine di utile (la commissione per l'agenzia) che nel caso in cui, il cliente prenoti da solo online, teoricamente dovrebbe spettargli! Purtroppo finora non è stato così... ma poniti alcune domande: Se sei disposto a sostituire il lavoro dell'agenzia di Viaggi, prenotando in modo fai da te, perché non dovresti ricevere la commissione che spetta all'agente? Perché non puoi creare una rete di clienti fai da te e dividere con loro le commissioni che l'intera squadra accumulerà con le proprie prenotazioni e con quelle degli amici, parenti e conoscenti? Il concetto è quindi quello del consumatore venditore... che in questo caso non dovrà necessariamente vendere prodotti e servizi a clienti esterni... ma parlare della nostra idea, indirizzare i turisti a prenotare attraverso la nostra piattaforma e condividere i risultati con la propria rete di consumatori sub-affiliati. Questo modello di vendita, ormai famoso in tutto il mondo, si chiama Network Marketing; siamo gli unici ad averlo replicato anche nel turismo con una formula studiata ad hoc per rendere il nostro Business proficuo e redditizio con conseguenti vantaggi anche e soprattutto per te! Allora per guadagnare dovrò trovare nuovi affiliati? Nel Network Marketing classico si... ma noi non siamo un Network che punta all'affiliazione di nuovi venditori bensì alla ricerca di nuovi consumatori. Dovrai semplicemente parlare del nostro programma, senza cambiare minimamente le abitudini dei clienti fedeli alle prenotazioni Online. E non dovrai neppure far conoscere i nostri servizi... dato che la nostra piattaforma è appoggiata a due tra i principali gruppi di servizi turistici Online: Expedia e Venere! Quindi per te sarà semplicissimo creare una squadra di consumatori, che a loro volta diventeranno sponsor di Aziende importanti, affidabili e senz'altro conosciute da tutti i frequentatori del web!

10 Adesso è arrivato il momento di capire che cos'è il Network Marketing per poi apprendere come sarà applicato nel nostro settore! (fonte: Wikipedia) Il Multi-Level Marketing definito anche come MLM, Network Marketing o Marketing Multilivello è un metodo di distribuzione di prodotti e servizi che ha la finalità di permettere a chiunque di diventare un distributore e di creare una rete di distributori senza consistenti investimenti in denaro. L'individuo che collabora con un'azienda che distribuisce i suoi prodotti attraverso un sistema di Network Marketing è da considerarsi un imprenditore indipendente. Come tale, non è normalmente subordinato da obblighi di fatturato né da soglie massime di reddito. Alla base di ogni azienda di MLM o Network Marketing ci devono essere i seguenti capisaldi: Mercato: poiché il network si sviluppa normalmente con un numero importante di distributori, il prodotto/servizio offerto deve essere in un mercato di grandi numeri o in forte espansione. Infatti molte delle aziende di MLM operano nei beni di largo consumo. Prodotto: eliminando i costi di intermediazione e collegando l'azienda madre con il consumatore finale che attraverso il suo "passaparola" aiuta la veicolazione dei prodotti, molte risorse vengono investite nello sviluppo di questi, proprio per questo motivo, tendenzialmente sono di qualità alta o comunque superiore di quelli veicolati dalla grande distribuzione. Formazione: il Network Marketing è una attività imprenditoriale che permette anche a coloro che non hanno alcuna esperienza di diventare imprenditori, perciò la formazione riveste un ruolo determinante al fine di poter sviluppare il proprio network e l'attività in genere. Le aziende offrono ai loro distributori formazione in varie forme. La formazione in un'azienda seria di Network Marketing è gratuita perché volta

11 alla crescita e sviluppo dei propri collaboratori, qualora fosse a pagamento è comunque facoltativa. Solitamente, i singoli individui acquistano una licenza identificativa, un "codice" al quale vengono collegate provvigioni e sotto-distributori; possono svolgere attività di vendita indipendente per conto dell'azienda principale. I distributori vengono ricompensati in base alla sponsorizzazione di altri distributori e da tutti coloro che operano nella loro rete di distribuzione. I bonus sono calcolati in percentuale sul fatturato globale dell'organizzazione, per differenza ed a scaglioni. IL MLM è nato nel 1934 negli Stati Uniti per distribuire i prodotti d'integrazione alimentare Nutrilite. Attraverso il multi-level marketing, viene distribuita una gran varietà di prodotti e non necessariamente gli affiliati devono fare direttamente uso di tali prodotti, anche se spesso ciò è conveniente e consigliato per migliorare il clima di "fiducia" nei "consigli di acquisto" che il venditore fa ai potenziali compratori. Ogni azienda che usa il MLM come sistema di distribuzione ha un diverso sistema di remunerazione dei propri distributori. Il concetto base del MLM è che i guadagni sono direttamente proporzionali alla quantità, alla qualità e al tipo di lavoro svolto. È paragonabile ad un sistema di franchising ma non presenta elevati costi di implementazione e gestione e offre una maggior flessibilità. Una buona azienda di Network Marketing offre un piano compensi meritocratico che permette anche a chi si associa per ultimo di superare in carriera e guadagni la persona che lo ha coinvolto o le persone che sono entrate prima di lui. Ho già sentito parlare di Network Marketing... ma sono dubbioso poiché molti ne sono rimasti delusi! E' così? Purtroppo capita frequentemente che Aziende poco serie si improvvisino in questo settore per raccogliere il maggior numero di adesioni, promettendo guadagni altissimi con il minimo sforzo... seppur non sia così! Noi che veniamo dalla trincea del lavoro tradizionale, ti assicuriamo che non esistono opportunità dove diventerai ricco senza lavorare... e se in noi stai cercando questo, ci spiace informarti che purtroppo sei nel posto sbagliato.

12 Esistono senz'altro opportunità e strategie di Business capaci di rendere la crescita professionale molto più agile e veloce... ma non conosciamo nessuno al mondo che sia diventato ricco senza lavorare! Per capire se un'azienda può garantire un modello di Network Marketing duraturo e proficuo... ma soprattutto legale, devi porti e rispondere a delle semplici domande: L'Azienda con la quale lavorerai, guadagna principalmente sulle quote d'iscrizione richieste? Fai due conti e chiediti se l'azienda di Networking sta raccogliendo adesioni per fare utili o per offrire gli strumenti professionali in grado di contribuire all'arricchimento dell'intero Network. Nel nostro caso, la quota annua richiesta è di appena 49,00 euro... con i quali affronteremo i costi per la gestione della tua piattaforma ed il servizio di consulenza alle prenotazioni gestito dal nostro staff. Nient'altro... il nostro obiettivo è quello di guadagnare esclusivamente sul fatturato che svilupperemo insieme suddividendoci gli utili secondo lo schema che ti illustreremo. I prodotti o servizi che dovrai proporre, sono realmente vantaggiosi rispetto alla concorrenza? Proporre ai tuoi amici, parenti o conoscenti dei prodotti o servizi realmente vantaggiosi è fondamentale. Perché qualcuno dovrebbe utilizzare i prodotti o servizi che gli stai proponendo? Quali vantaggi riceveranno rispetto all'acquisto degli stessi prodotti o servizi attraverso altri canali? Mediante il nostro Networking, il vantaggio è evidente ed indiscutibile. A parità dello stesso servizio turistico prenotato online sui siti di Expedia o Venere facendolo attraverso la nostra Agenzia (quindi dalla tua piattaforma riservata) sia te che i tuoi clienti riceverete una commissione sullo stesso prezzo che avresti pagato prenotandolo alla fonte! Per cercare nuovi clienti/consumatori e quindi una squadra di vendita dovrai dedicare molto tempo per l'illustrazione dei prodotti o servizi e per convincerli ad aderire al progetto? Esistono dei Network Marketing che, seppur potenzialmente ben strutturati, faticano a decollare poiché la peculiarità dei prodotti o servizi è troppo lontana dalla quotidianità dei consumi. E' difficile indurre qualcuno ad acquistare prodotti o servizi che il consumatore non è abituato ad acquistare, soprattutto quando la vendita viene proposta attraverso un canale non convenzionale.

13 Credo di aver capito... ma quali sono i servizi sui quali guadagnerò? E quanto? Guadagnerai su tutti i servizi turistici che te e la tua squadra prenoterete attraverso l'area riservata Agenti dei siti di Expedia e Venere. Guadagnerai su Hotel, Voli, Volo+Hotel, Attività e Noleggio auto. Come ampiamente descritto, potrai formare una tua rete di affiliati/consumatori, sulla quale continuerai a guadagnare commissioni fino alla quarta downline ed in maniera proporzionale. Per illustrarti uno schema ipotesi del tuo guadagno, essendo a commissione variabile in base al servizio prenotato, lo facciamo riportando un guadagno medio del 7% da dividere in base ai livelli e secondo lo schema commissioni. Ecco come saranno distribuite le commissioni ed in che modo guadagnerai attraverso la tua rete di affiliati/consumatori. HOTEL EXPEDIA VENERE ATTIVITA' NOL. AUTO VOLI VOLO + HOTEL DA 8% A 11% 10% 10% 1% COME SINGOLI SERV. DA 8% A 11% NESSUN SERVIZIO NESSUN SERVIZIO NESSUN SERVIZIO NESSUN SERVIZIO

14 Seppur non sia obbligato... quanto guadagnerò/risparmierò sulla mia prenotazione? E se condividessi il mio consiglio con altri 7 amici, parenti o conoscenti? Per ora ho guadagnato poco... ma se passo al secondo livello?

15 E se ciascuno porta altri 7 amici? E se si continua così fino al quarto livello? Proviamo ad esaminare lo schema: Come abbiamo visto nei primi paragrafi, anziché riconoscere il 7% sulle sole vendite dirette, abbiamo deciso di suddividere il piano commissionale secondo uno schema di Multi Level Marketing. Proviamo ad ipotizzare quanto guadagneresti con una commissione diretta dell'8% sulle sole prenotazioni alberghiere: 100 clienti annui ( 900,00 prenotazione media) = ,00 di fatturato x 8% = 7.200,00 di commissioni. Hai idea di quante energie dovresti dedicare per la ricerca di 100 clienti? E del tempo che spenderai per seguire la fase di consulenza? Noi si... ne abbiamo idea! E credici che 100 clienti all'anno sono molti da assistere ma soprattutto da trovare!

16 Per noi che abbiamo anche un'agenzia su strada aperta al pubblico, con tutti i costi di gestione che ne derivano, ti assicuriamo che portare 100 clienti dentro l'agenzia è un'impresa difficilissima! Per guadagnare quanto? Ma ipotizza quali risultati raggiungerai secondo uno schema di Network Marketing come il nostro... dove dovrai semplicemente suggerire ad amici, parenti o conoscenti, l'utilizzo dei siti di Expedia e Venere per le loro prenotazioni, garantendo ai tuoi affiliati gli stessi vantaggi e le stesse opportunità che te stesso stai constatando! Bastano 7 persone (anche meno) per raggiungere risultati cinque volte maggiori rispetto al guadagno che ti potrebbero portare 100 clienti! 7 persone che siano convinte come lo sei te! Sei pronto ad entrare in C'mon Travel? Ti ringraziamo per aver visionato il nostro programma di Affiliazione e per il tempo che ci hai dedicato... adesso aspettiamo solo che tu sia il benvenuto tra noi! Per entrare nel nostro Team dovrai semplicemente rivolgerti all'affiliato che ti ha presentato questa iniziativa e procedere da subito con le registrazione nel Network e l'apertura del codice sulle nostre piattaforme di Expedia e Venere (Area Agenzie)! Potrai iniziare a lavorare con noi da subito! Nel caso tu non abbia ricevuto alcun invito, ma abbia scoperto il nostro Network attraverso altri canali, potrai rivolgerti al nostro coordinatore contattandolo al numero oppure seguendo le istruzioni sul nostro sito ufficiale Potrai richiederci tutte le info necessarie senza alcun impegno... saremo felici di accoglierti nel nostro mondo e crescere insieme a te! Le informazioni pubblicate su questa guida sono proprietà intellettuale di Erre.Gi snc, pertanto ne è vietata la divulgazione in qualsiasi forma senza approvato consenso da parte dell'azienda. C'mon Travel è il primo Gruppo a promuovere i propri servizi turistici attraverso un programma di Network marketing. Diffida dalle imitazioni.

Mentore. Rende ordinario quello che per gli altri è straordinario

Mentore. Rende ordinario quello che per gli altri è straordinario Mentore Rende ordinario quello che per gli altri è straordinario Vision Creare un futuro migliore per le Nuove Generazioni Come? Mission Rendere quante più persone possibili Libere Finanziariamente Con

Dettagli

Il Programma Operativo. Mentore. Rende ordinario quello che per gli altri è straordinario

Il Programma Operativo. Mentore. Rende ordinario quello che per gli altri è straordinario Il Programma Operativo Mentore Rende ordinario quello che per gli altri è straordinario Programma operativo Sei stai guardando questa presentazione hai DECISO di CAMBIARE e hai deciso di scoprire COME

Dettagli

GRUPPO DIAMANTE NETWORK MARKETING MLM

GRUPPO DIAMANTE NETWORK MARKETING MLM GRUPPO DIAMANTE NETWORK MARKETING MLM 12 SUGGERIMENTI PER AVERE SUCCESSO COL MARKETING MULTI LIVELLO 1 PARTE I IL NETWORK MARKETING MLM Una domanda che ci viene rivolta spesso è: Come si possono creare

Dettagli

Piano Marketing PM-International

Piano Marketing PM-International Piano arketing P-International Il piano marketing P-I permette di partire in 3 modi: 1 Lento indicato a chi non ha soldi nemmeno per mangiare 2 edio indicato a chi non ha esigenze immediate, guadagno nel

Dettagli

Mentore. Presentazione

Mentore. Presentazione Mentore Presentazione Chi è Mentore? Il Mio nome è Pasquale, ho 41 anni dai primi mesi del 2014 ho scoperto, che ESISTE UN MONDO DIVERSO da quello che oltre il 95% delle persone conosce. Mi sono messo

Dettagli

i 5 Passi per Dupplicare il tuo metodo di fare ---> 4 Lezione: Come Guadagnare col Programma di

i 5 Passi per Dupplicare il tuo metodo di fare ---> 4 Lezione: Come Guadagnare col Programma di J.AThePowerOfSponsorship'' Di Giuseppe Angioletti http://www.segretidei7uero.altervista.org i 5 Passi per Dupplicare il tuo metodo di fare Network Marketing ---> 4 Lezione: Come Guadagnare col Programma

Dettagli

Piano compensi. E la motivazione e la determinazione verso i tuoi obiettivi che stimolano la scelta della tua soluzione!!!

Piano compensi. E la motivazione e la determinazione verso i tuoi obiettivi che stimolano la scelta della tua soluzione!!! Piano compensi Certamente ti sarà capitato di affezionarti talmente ad un prodotto acquistato da raccomandarlo ai tuoi amici, che ti saranno senz altro riconoscenti per il consiglio. L azienda produttrice

Dettagli

NUMANI PER CHI AMA DISTINGUERSI

NUMANI PER CHI AMA DISTINGUERSI NUMANI PER CHI AMA DISTINGUERSI NuMani è una realtà e nasce dall unione d esperienza di persone che da 11 anni si occupano a tempo pieno dell applicazione e decorazione unghie con l ambiziosa idea delle

Dettagli

L attenzione verso i collaboratori e la loro formazione, perché l azienda non cresce se i collaboratori restano indietro.

L attenzione verso i collaboratori e la loro formazione, perché l azienda non cresce se i collaboratori restano indietro. 1 Chi siamo Mericom è una delle più consolidate realtà nell ambito delle vendite, del marketing e della comunicazione. Siamo sul mercato con successo da 15 anni e abbiamo realizzato grandi progetti anche

Dettagli

pag. 1 Commissioni al 5% gestionale di ultima generazione Condizioni invariate nel tempo

pag. 1 Commissioni al 5% gestionale di ultima generazione Condizioni invariate nel tempo pag. 1 Commissioni al 5% gestionale di ultima generazione CONTATTO DIRETTO CON I CLIENTI Condizioni invariate nel tempo Nasce il portale ITALIANO dalla parte degli hotel 1 pag. 2 Cos è Dooid Dooid è un

Dettagli

Sezione: 7. Quanto guadagna un Consulente di viaggi online?

Sezione: 7. Quanto guadagna un Consulente di viaggi online? Scopri come Creare e Vendere viaggi online! Sezione: 7. Quanto guadagna un Consulente di viaggi online? Analizziamo da vicino la redditività del Consulente di viaggi online Eccoci ad una argomento molto

Dettagli

Vivere il Sogno. Vivere è bello, vivere bene è meglio!!! Diventa fan su Facebook: Tutte le novità da subito

Vivere il Sogno. Vivere è bello, vivere bene è meglio!!! Diventa fan su Facebook: Tutte le novità da subito Vivere il Sogno Vivere è bello, vivere bene è meglio!!! Diventa fan su Facebook: Tutte le novità da subito VIVERE IL SOGNO!!! 4 semplici passi per la TUA indipendenza finanziaria (Il Network Marketing)

Dettagli

*Solo software legalmente riconosciuti e registrati. Network in possesso di regolare licenza. **Disponibili network gaming Poker, Casino, Scommesse.

*Solo software legalmente riconosciuti e registrati. Network in possesso di regolare licenza. **Disponibili network gaming Poker, Casino, Scommesse. Faq Casino, faq scommesse, faq poker Aggiungi ai Preferiti Stampa Cerca Diventa un Agente - Affiliati Subito! Skin per Cellulari Skin Poker Live Seleziona una delle domande frequenti che ci sono state

Dettagli

U.V.P. la base del Marketing U. V. P. Non cercare di essere un uomo di successo. Piuttosto diventa un uomo di valore Albert Einstein

U.V.P. la base del Marketing U. V. P. Non cercare di essere un uomo di successo. Piuttosto diventa un uomo di valore Albert Einstein U.V.P. la base del Marketing U. V. P. Non cercare di essere un uomo di successo. Piuttosto diventa un uomo di valore Albert Einstein U.V.P. la base del Marketing U. V. P. Unique Value Propositon U.V.P.

Dettagli

BENVENUTO in SAVE MONEY GROUP. Aziende e Attività Commerciali

BENVENUTO in SAVE MONEY GROUP. Aziende e Attività Commerciali BENVENUTO in SAVE MONEY GROUP Aziende e Attività Commerciali SAVE MONEY GROUP Aziende e Attività Commerciali Save Money Group - Chi Siamo Siamo un Grande Gruppo di Acquisto che comprende, unisce e coinvolge

Dettagli

www.domuslandia.it Il portale dell edilizia di qualità domuslandia.it è prodotto edysma sas

www.domuslandia.it Il portale dell edilizia di qualità domuslandia.it è prodotto edysma sas domuslandia.it è prodotto edysma sas L evoluzione che ha subito in questi ultimi anni la rete internet e le sue applicazioni finalizzate alla pubblicità, visibilità delle attività che si svolgono e di

Dettagli

Benvenuti a tutti! PRIMA DI INIZIARE Diamoci insieme alcune regole per avere il massimo da questa serata

Benvenuti a tutti! PRIMA DI INIZIARE Diamoci insieme alcune regole per avere il massimo da questa serata Benvenuti a tutti! PRIMA DI INIZIARE Diamoci insieme alcune regole per avere il massimo da questa serata Perchè siamo qui oggi? Stiamo cercando un'opportunità: OGNUNO DI NOI HA UN SUO PERCHE'! Quali sono

Dettagli

*Solo software legalmente riconosciuti e registrati. Network in possesso di regolare licenza. **Disponibili network gaming Poker, Casino, Scommesse.

*Solo software legalmente riconosciuti e registrati. Network in possesso di regolare licenza. **Disponibili network gaming Poker, Casino, Scommesse. Faq Agenti Scommesse, agenti poker, agenti casino Seleziona una delle domande frequenti che ci sono state già' fatte. se quello che stai cercando non compare nelle domande frequenti, clicca qui e formula

Dettagli

Vivere il Sogno. Vivere è bello, vivere bene è meglio!!! Diventa fan su Facebook: Tutte le novità da subito

Vivere il Sogno. Vivere è bello, vivere bene è meglio!!! Diventa fan su Facebook: Tutte le novità da subito Vivere il Sogno Vivere è bello, vivere bene è meglio!!! Diventa fan su Facebook: Tutte le novità da subito VIVERE IL SOGNO!!! 4 semplici passi per la TUA indipendenza finanziaria. (Indipendenza finanziaria)

Dettagli

Il primo Franchising itinerante in Europa!

Il primo Franchising itinerante in Europa! Il primo Franchising itinerante in Europa! ad impatto ZERO costi gestionali ridottissimi!!! Girogelando Il Franchising chiavi in mano Un nuovo street food, che grazie alla connotazione ecologica, può essere

Dettagli

DA IPSOA LA SOLUZIONE PER COSTRUIRE E GESTIRE IL SITO DELLO STUDIO PROFESSIONALE!

DA IPSOA LA SOLUZIONE PER COSTRUIRE E GESTIRE IL SITO DELLO STUDIO PROFESSIONALE! DA IPSOA LA SOLUZIONE PER COSTRUIRE E GESTIRE IL SITO DELLO STUDIO PROFESSIONALE! 1 Web Site Story Scoprite insieme alla Dott.ssa Federica Bianchi e al Dott. Mario Rossi i vantaggi del sito internet del

Dettagli

mandiamo i tuoi clienti a quel paese!!!

mandiamo i tuoi clienti a quel paese!!! Esperti nel promozionare Viaggi e Vacanze Scontate buonotravel. com opera nel settore turistico da ben 15 anni, collaborando con i maggiori Tour Operator al mondo. Grazie all'esperienza maturata, buonotravel.

Dettagli

Brand Il primo corso per gli imprenditori che vogliono imparare l arma segreta del Brand Positioning Introduzione

Brand Il primo corso per gli imprenditori che vogliono imparare l arma segreta del Brand Positioning Introduzione Il primo corso per gli imprenditori che vogliono imparare l arma segreta del Brand Positioning Un corso di Marco De Veglia Brand Positioning: la chiave segreta del marketing Mi occupo di Brand Positioning

Dettagli

Vivere il Sogno. Vivere è bello, vivere bene è meglio!!! Diventa fan su Facebook: Tutte le novità da subito

Vivere il Sogno. Vivere è bello, vivere bene è meglio!!! Diventa fan su Facebook: Tutte le novità da subito Vivere il Sogno Vivere è bello, vivere bene è meglio!!! Diventa fan su Facebook: Tutte le novità da subito VIVERE IL SOGNO!!! 4 semplici passi per la TUA indipendenza finanziaria (Vision Personal Marketing)

Dettagli

liste di liste di controllo per il manager liste di controllo per il manager liste di controllo per i

liste di liste di controllo per il manager liste di controllo per il manager liste di controllo per i liste di controllo per il manager r il manager liste di controllo per il manager di contr liste di liste di controllo per il manager i controllo trollo per il man liste di il man liste di controllo per

Dettagli

ILLUSTRAZIONE ATTIVITA FM GROUP

ILLUSTRAZIONE ATTIVITA FM GROUP ILLUSTRAZIONE ATTIVITA FM GROUP FM Group è un importante multinazionale nata in Polonia nel settembre del 2004. Arriva in Italia nel 2006 con sede ad Arese(Mi) e showroom a Milano città. Ad oggi è presente

Dettagli

*Solo software legalmente riconosciuti e registrati. Network in possesso di regolare licenza. **Disponibili network gaming Poker, Casino, Scommesse.

*Solo software legalmente riconosciuti e registrati. Network in possesso di regolare licenza. **Disponibili network gaming Poker, Casino, Scommesse. Faq Agenti Casino, agenti poker, agenti scommesse Seleziona una delle domande frequenti che ci sono state già' fatte. se quello che stai cercando non compare nelle domande frequenti, clicca qui e formula

Dettagli

Get experienced, Get your travel. By You Travelers srl

Get experienced, Get your travel. By You Travelers srl Get experienced, Get your travel By You Travelers srl Cosa c è di meglio per acquistare il proprio viaggio di un sito web con informazioni pratiche e dettagliate sulle destinazioni pubblicate che offra

Dettagli

BridgeRewards TM E OurThanks TM LE CAMPAGNE CHE PREMIANO IL CLIENTE

BridgeRewards TM E OurThanks TM LE CAMPAGNE CHE PREMIANO IL CLIENTE BridgeRewards TM E OurThanks TM LE CAMPAGNE CHE PREMIANO IL CLIENTE https://www.facebook.com/bridgebroker?fref=ts https://twitter.com/bridgebroker http://www.linkedin.com/company/bridge-insurance-services-s-r-l-

Dettagli

Dexcar 2.0. Nata nell ottobre del 2014 Dexcar unisce due anime, quella tedesca e quella svizzera.

Dexcar 2.0. Nata nell ottobre del 2014 Dexcar unisce due anime, quella tedesca e quella svizzera. 1 Dexcar 2.0 Nata nell ottobre del 2014 Dexcar unisce due anime, quella tedesca e quella svizzera. È una struttura che unisce in sé tradizione e know how del mercato automobilistico on la capacità di adeguarsi

Dettagli

INTRODUZIONE PRATICA AL LEAN MANAGEMENT

INTRODUZIONE PRATICA AL LEAN MANAGEMENT INTRODUZIONE PRATICA AL LEAN MANAGEMENT Come ottenere più risultati con meno sforzo Immagina di conoscere quella metodologia aziendale che ti permette di: 1. 2. 3. 4. 5. 6. 7. 8. riconoscere e ridurre

Dettagli

MBS Business School. Incrementa clienti e fatturato con la prima scuola di formazione per imprenditori, manager e liberi professionisti in Abruzzo!

MBS Business School. Incrementa clienti e fatturato con la prima scuola di formazione per imprenditori, manager e liberi professionisti in Abruzzo! MBS Business School Incrementa clienti e fatturato con la prima scuola di formazione per imprenditori, manager e liberi professionisti in Abruzzo! DOPO LA BUSINESS SCHOOL SARAI IN GRADO DI Incrementare

Dettagli

GIANLUIGI BALLARANI. I 10 Errori di Chi Non Riesce a Rendere Negli Esami Come Vorrebbe

GIANLUIGI BALLARANI. I 10 Errori di Chi Non Riesce a Rendere Negli Esami Come Vorrebbe GIANLUIGI BALLARANI I 10 Errori di Chi Non Riesce a Rendere Negli Esami Come Vorrebbe Individuarli e correggerli 1 di 6 Autore di Esami No Problem 1 Titolo I 10 Errori di Chi Non Riesce a Rendere Negli

Dettagli

Che Cosa È GlobalAdShare (GAS)

Che Cosa È GlobalAdShare (GAS) Versione 1.0 Che Cosa È GlobalAdShare (GAS) GAS è una piattaforma che fornisce una serie di servizi pubblicitari ai propri membri. Il 100% dei profitti che vengono generati dagli acquisti dei pacchetti

Dettagli

*Solo software legalmente riconosciuti e registrati. Network in possesso di regolare licenza. **Disponibili network gaming Poker, Casino, Scommesse.

*Solo software legalmente riconosciuti e registrati. Network in possesso di regolare licenza. **Disponibili network gaming Poker, Casino, Scommesse. Faq Affiliazioni Casino, affiliazioni poker, affiliazioni scommesse Seleziona una delle domande frequenti che ci sono state già' fatte. se quello che stai cercando non compare nelle domande frequenti,

Dettagli

Come capire se la tua nuova iniziativa online avrà successo

Come capire se la tua nuova iniziativa online avrà successo Come capire se la tua nuova iniziativa online avrà successo Ovvero: la regola dei 3mila Quando lanci un nuovo business (sia online che offline), uno dei fattori critici è capire se vi sia mercato per quello

Dettagli

STAI CERCANDO UN REDDITO FISSO MENSILE?

STAI CERCANDO UN REDDITO FISSO MENSILE? STAI CERCANDO UN REDDITO FISSO MENSILE? TI PRESENTO... GET EASY Ti spiegherò come Crearti una Rendita Automatica e Ricorrente Che cos è la RENDITA? Vediamo un pò cosa dice Wikipedia Una RENDITA è una successione

Dettagli

DALLA PARTE DEGLI ALTRI OPERATORI ECONOMICI. La nostra risposta alle esigenze della tua attività.

DALLA PARTE DEGLI ALTRI OPERATORI ECONOMICI. La nostra risposta alle esigenze della tua attività. DALLA PARTE DEGLI ALTRI OPERATORI ECONOMICI La nostra risposta alle esigenze della tua attività. LA BANCA COME TU LA VUOI DALLA PARTE DEGLI ALTRI OPERATORI ECONOMICI La nostra risposta alle esigenze della

Dettagli

SCUOLA ACQUAFORM CORSO DI FORMAZIONE VENDITORE DI PISCINE PROFESSIONISTI DELLA PISCINA A GARANZIA DEL TUO SUCCESSO

SCUOLA ACQUAFORM CORSO DI FORMAZIONE VENDITORE DI PISCINE PROFESSIONISTI DELLA PISCINA A GARANZIA DEL TUO SUCCESSO SCUOLA ACQUAFORM CORSO DI FORMAZIONE VENDITORE DI PISCINE PROFESSIONISTI DELLA PISCINA A GARANZIA DEL TUO SUCCESSO 1 Dall idea d impresa vincente ad un network italiano di professionisti della piscina

Dettagli

Email Marketing Vincente

Email Marketing Vincente Email Marketing Vincente (le parti in nero sono disponibili nella versione completa del documento): Benvenuto in Email Marketing Vincente! L email marketing è uno strumento efficace per rendere più semplice

Dettagli

Come e quanto si guadagna con Human Support International?

Come e quanto si guadagna con Human Support International? PIANO MARKETING Come e quanto si guadagna con Human Support International? Il piano marketing di HSI è veramente fantastico, un business che offre vari prodotti tecnologici, uno tra i più potenti sistemi

Dettagli

Un imprenditore capisce il marketing? (un problema nascosto) di Marco De Veglia

Un imprenditore capisce il marketing? (un problema nascosto) di Marco De Veglia Un imprenditore capisce il marketing? (un problema nascosto) di Marco De Veglia Un imprenditore capisce il marketing? Pensare che un imprenditore non capisca il marketing e' come pensare che una madre

Dettagli

COME AVERE SUCCESSO SUL WEB?

COME AVERE SUCCESSO SUL WEB? Registro 3 COME AVERE SUCCESSO SUL WEB? Guida pratica per muovere con successo i primi passi nel web MISURAZIONE ED OBIETTIVI INDEX 3 7 13 Strumenti di controllo e analisi Perché faccio un sito web? Definisci

Dettagli

Il marketing dei servizi. La gestione degli intermediari

Il marketing dei servizi. La gestione degli intermediari Il marketing dei servizi La gestione degli intermediari Gli intermediari nei servizi: canali diretti Le imprese di servizi distribuiscono la propria offerta in alcuni casi direttamente, in altri casi si

Dettagli

COME NON PERDERE TEMPO NEL NETWORK MARKETING!

COME NON PERDERE TEMPO NEL NETWORK MARKETING! COME NON PERDERE TEMPO NEL NETWORK MARKETING Grazie per aver scaricato questo EBOOK Mi chiamo Fabio Marchione e faccio network marketing dal 2012, sono innamorato e affascinato da questo sistema di business

Dettagli

Giacomo Bruno RENDITE DA 32.400 AL MESE!

Giacomo Bruno RENDITE DA 32.400 AL MESE! Giacomo Bruno RENDITE DA 32.400 AL MESE! Report collegato a: FARE SOLDI ONLINE CON GOOGLE Il programma per inserire annunci pubblicitari su Google - Mini Ebook Gratuito - INVIALO GRATIS A TUTTI I TUOI

Dettagli

DALLA PARTE DEGLI ALTRI OPERATORI ECONOMICI. La nostra risposta alle esigenze della tua attività.

DALLA PARTE DEGLI ALTRI OPERATORI ECONOMICI. La nostra risposta alle esigenze della tua attività. DALLA PARTE DEGLI ALTRI OPERATORI ECONOMICI La nostra risposta alle esigenze della tua attività. LA BANCA COME TU LA VUOI DALLA PARTE DEGLI ALTRI OPERATORI ECONOMICI La nostra risposta alle esigenze della

Dettagli

COMUNIC@CTION INVIO SMS

COMUNIC@CTION INVIO SMS S I G e s t S.r.l S e d e l e g a l e : V i a d e l F o r n o 3 19125 L a S p e z i a T e l e f o n o 0187/284510/15 - F a x 0187/525519 P a r t i t a I V A 01223450113 COMUNIC@CTION INVIO SMS GUIDA ALL

Dettagli

La TUA Grande Rete Sempre Disponibile

La TUA Grande Rete Sempre Disponibile La TUA Grande Rete Sempre Disponibile A chi ci rivolgiamo? Chi vuole mettersi in gioco sempre. Chi vuole raggiungere livelli altissimi di guadagno. Chi vuole essere il padrone di se stesso. Chi vuole

Dettagli

Benvenuto in MyWellShop.it

Benvenuto in MyWellShop.it Benvenuto in MyWellShop.it Ciao, e benvenuto/a nel programma di Affiliazione di MyWellShop.it Questa pagina ha lo scopo di aiutarti a capire quanto è semplice iniziare a guadagnare con il programma di

Dettagli

Pillole di eventi di fundraising

Pillole di eventi di fundraising Pillole di eventi di fundraising Forlì, 11-12 settembre 2014 Mara Garbellini IL POTERE DEGLI EVENTI: TOCCARE CON MANO LA TUA ORGANIZZAZIONE Gli eventi sono occasioni reali, tangibili per donare e per partecipare

Dettagli

click BEST Il franchising facile e sicuro per gli imprenditori di domani.

click BEST Il franchising facile e sicuro per gli imprenditori di domani. click BEST Il franchising facile e sicuro per gli imprenditori di domani. UN PROGETTO INNOVATIVO click BEST, operatore di successo nel panorama Internet italiano, propone con la formula del franchising

Dettagli

Hai un azienda? Sei un professionista? Cerchi nuovi clienti? Vuoi aumentare il tuo fatturato?

Hai un azienda? Sei un professionista? Cerchi nuovi clienti? Vuoi aumentare il tuo fatturato? Hai un azienda? Sei un professionista? Cerchi nuovi clienti? Vuoi aumentare il tuo fatturato? SIAMO LA PIATTAFORMA WEB-marketing PIU COMPLETA IN ITALIA PER LA RICERCA DI CLIENTI ONLINE www.web-preventivi.it

Dettagli

Buongiorno vi ringrazio nuovamente per avermi invitato sono molto lieto di assistervi nella vendita della vostra casa

Buongiorno vi ringrazio nuovamente per avermi invitato sono molto lieto di assistervi nella vendita della vostra casa A ACQUISIZIONE INCARICO PRESENTAZIONE DA 1 MINUTO Buongiorno vi ringrazio nuovamente per avermi invitato sono molto lieto di assistervi nella vendita della vostra casa Posso dare un occhiata veloce alla

Dettagli

Tesina di Gestione Industriale della Qualità (A.A. 2000-2001)

Tesina di Gestione Industriale della Qualità (A.A. 2000-2001) Introduzione Best Tour è un agenzia di viaggi collocata in una località di 25000 abitanti che ospita un fiorente polo industriale. È stato scelto di applicare una tecnica di benchmarking per realizzare

Dettagli

Guida alla scelta di una valida agenzia immobiliare. Dharma House - Immobili di Prestigio. www.immobili-diprestigio.com

Guida alla scelta di una valida agenzia immobiliare. Dharma House - Immobili di Prestigio. www.immobili-diprestigio.com Guida alla scelta di una valida agenzia immobiliare Dharma House - Immobili di Prestigio www.immobili-diprestigio.com Guida alla scelta di una valida agenzia immobiliare. amici. Ti stai preparando a vendere

Dettagli

Area Albergatori HotelManager

Area Albergatori HotelManager Area Albergatori HotelManager Presentare dettagliatamente il vostro hotel Predisporre statistiche Creare widgets personalizzati Costruite la vostra reputazione online con: www.holidaycheck.it/area_albergatori

Dettagli

*Solo software legalmente riconosciuti e registrati. Network in possesso di regolare licenza. **Disponibili network gaming Poker, Casino, Scommesse.

*Solo software legalmente riconosciuti e registrati. Network in possesso di regolare licenza. **Disponibili network gaming Poker, Casino, Scommesse. Faq Scommesse, faq poker, faq casino Seleziona una delle domande frequenti che ci sono state già' fatte. se quello che stai cercando non compare nelle domande frequenti, clicca qui e formula la tua domanda.

Dettagli

Vinciamo insieme. Con il sostegno di :

Vinciamo insieme. Con il sostegno di : Vinciamo insieme. Con il sostegno di : Gli obiettivi Mantua Sport Network nasce per raggiungere quegli obiettivi sportivi e sociali che nessuna società sportiva - da sola - sarebbe in grado di ottenere:

Dettagli

PROMUOVERSI MEDIANTE INTERNET di Riccardo Polesel. 1. Promuovere il vostro business: scrivere e gestire i contenuti online» 15

PROMUOVERSI MEDIANTE INTERNET di Riccardo Polesel. 1. Promuovere il vostro business: scrivere e gestire i contenuti online» 15 Indice Introduzione pag. 9 Ringraziamenti» 13 1. Promuovere il vostro business: scrivere e gestire i contenuti online» 15 1. I contenuti curati, interessanti e utili aiutano il business» 15 2. Le aziende

Dettagli

PERCHÉ ADERIRE A CAMBIOMERCI.COM

PERCHÉ ADERIRE A CAMBIOMERCI.COM PERCHÉ ADERIRE A CAMBIOMERCI.COM PREMESSA Hai un azienda e non raggiungi i profitti che ti aspetti? Anche tu hai merce invenduta o sei alla ricerca di nuovi clienti? Usa la Moneta Complementare per aumentare

Dettagli

2005 DILLO AD UN AMICO

2005 DILLO AD UN AMICO DILLO AD UN AMICO BENVENUTO Siamo lieti di presentarti un programma innovativo che ti consentirà di guadagnare, con un minimo impegno, sugli acquisti effettuati sul nostro store. Il mercato dell e-commerce

Dettagli

BUSINESS COACHING: COS E E COME FUNZIONA

BUSINESS COACHING: COS E E COME FUNZIONA BUSINESS COACHING: COS E E COME FUNZIONA Chiarimenti per applicare questa monografia? Telefonate al nr. 3387400641, la consulenza telefonica è gratuita. Best Control Milano www.best-control.it Pag. 1 Il

Dettagli

GRUPPO MY- social media solutions / Via G.Dottori 94, Perugia / PI 03078860545

GRUPPO MY- social media solutions / Via G.Dottori 94, Perugia / PI 03078860545 Capitolo 3 - Dalla strategia al piano editoriale GRUPPO MY- social media solutions / Via G.Dottori 94, Perugia / PI 03078860545 Social Toolbox ed i contenuti presenti nel seguente documento (incluso a

Dettagli

Rudy Bandiera Blogger & Consulente Web

Rudy Bandiera Blogger & Consulente Web presenta Come trasformare la tua passione in un lavoro: il metodo di Rudy Bandiera La guida per diventare blogger e scrivere dei propri interessi Rudy Bandiera Blogger & Consulente Web 2 ore On Demand

Dettagli

DEPLOY YOUR BUSINESS

DEPLOY YOUR BUSINESS DEPLOY YOUR BUSINESS COS É ARROCCO? E uno strumento online per lo sviluppo del Piano Economico-Finanziario del Business Plan. Arrocco è uno strumento online appositamente progettato per lo sviluppo di

Dettagli

E tu, con chi vuoi stare?

E tu, con chi vuoi stare? Il programma di Partnership per i Professionisti del Fotovoltaico. E tu, con chi vuoi stare? Diventa partner certificato SOLON e rendi vincente il tuo business. Con SOLON PARTNER puoi ottenere di più.

Dettagli

Ti piacerebbe possedere un automobile SENZA SPENDERE NULLA?

Ti piacerebbe possedere un automobile SENZA SPENDERE NULLA? Ti piacerebbe possedere un automobile SENZA SPENDERE NULLA? PERCHE PARLIAMO DI AUTOMOBILI? E uno status symbol.. .. ed è sopratutto uno strumento INDISPENSABILE per.. lavorare viaggiare divertirsi E IN

Dettagli

ING DIRECT. LA TUA BANCA A CONTI FATTI.

ING DIRECT. LA TUA BANCA A CONTI FATTI. ING DIRECT. LA TUA BANCA A CONTI FATTI. ING 10 volte DIRECT Se pensi alla banca il meno possibile, abbiamo lavorato bene. PER NOI Risparmiare non vuol dire rinunciare, ma saper scegliere. Fidarsi è bene,

Dettagli

Presentazione. Argent Global Network

Presentazione. Argent Global Network Presentazione Argent Global Network CHE COSA È AGN? AGN è una società che vende pubblicità e prodotti tramite la propria piattaforma e il proprio e- commerce CHE COSA DEVO FARE PER GUADAGNARE CON AGN?

Dettagli

SAVE MONEY GROUP. Vantaggi ottenibili dal TUO Gruppo

SAVE MONEY GROUP. Vantaggi ottenibili dal TUO Gruppo Vantaggi ottenibili dal TUO Gruppo Tu puoi fare aderire a Save Money anche i Tuoi Amici e i Tuoi Parenti; così facendo, oltre a permettergli di avere sconti nei migliori negozi della Tua Città, POTRAI

Dettagli

Un manifesto di Cna per dare più forza e più voce ai nuovi professionisti

Un manifesto di Cna per dare più forza e più voce ai nuovi professionisti Un manifesto di Cna per dare più forza e più voce ai nuovi professionisti Sono circa 10.000 in provincia di Bologna Sondaggio tra gli iscritti Cna: sono laureati e soddisfatti della loro autonomia Rivendicano

Dettagli

La dura realtà del guadagno online.

La dura realtà del guadagno online. La dura realtà del guadagno online. www.come-fare-soldi-online.info guadagnare con Internet Introduzione base sul guadagno Online 1 Distribuito da: da: Alessandro Cuoghi come-fare-soldi-online.info.info

Dettagli

Voi cercate nuovi clienti. Noi ve li facciamo trovare.

Voi cercate nuovi clienti. Noi ve li facciamo trovare. Quando nel traffico volete raggiungere il più velocemente possibile la vostra meta, prendete l autostrada. Per tutti coloro che vogliano trovare nuovi clienti, questa autostrada si chiama Techpilot. Perché

Dettagli

CONVISIA www.convisia.com

CONVISIA www.convisia.com 1 Convisia è orgogliosa di presentare il proprio piano di carriera del nostro Multi Level Marketing. Il nostro piano è moderno, semplice da interpretare, completo, molto remunerativo e offre a tutti voi

Dettagli

Benvenuto in AUTOMATIK CASH

Benvenuto in AUTOMATIK CASH Benvenuto in AUTOMATIK CASH Che cos è? Automatik Cash è un progetto che si propone di aiutarti a guadagnare attraverso le opzioni binarie anche se non hai esperienza in questo campo, copiando in modo automatico

Dettagli

(fonte: http://www.agenziaentrate.gov.it/wps/content/nsilib/nsi/documentazione/fatturazione +elettronica+pa+-+regole+generali/ )

(fonte: http://www.agenziaentrate.gov.it/wps/content/nsilib/nsi/documentazione/fatturazione +elettronica+pa+-+regole+generali/ ) Fattura elettronica: cos è? È un tipo di fattura in formato XML e non un semplice.pdf o scansione della solita fattura. Il formato XML garantisce la conversione dei file per l elaborazione con i principali

Dettagli

Per le attività: i vantaggi esclusivi del Profilo Plus. Il Profilo Plus: un efficace strumento di marketing per la tua attività.

Per le attività: i vantaggi esclusivi del Profilo Plus. Il Profilo Plus: un efficace strumento di marketing per la tua attività. Per le attività: i vantaggi esclusivi del Profilo Plus. Il Profilo Plus: un efficace strumento di marketing per la tua attività. Perchè scegliere Glutile.it Come in molti settori, anche nella ristorazione,

Dettagli

IL SISTEMA VINCENTE 10-4-3

IL SISTEMA VINCENTE 10-4-3 Obiettivo da realizzare LIBERTA FINANZIARIA TEMPO LIBERO ORO DENARO L ORO, E DENARO REALE! IL SUCCESSO è una FORMULA (non è un MIRACOLO) SUCCESSO = SOGNI / OBBIETTIVI + OPPORTUNITA + SISTEMA SOGNO Tutti

Dettagli

Scopri come Creare e Vendere viaggi online! Il software per gestire le tue pratiche e i tuoi clienti: Et-Gest

Scopri come Creare e Vendere viaggi online! Il software per gestire le tue pratiche e i tuoi clienti: Et-Gest Scopri come Creare e Vendere viaggi online! Sezione: 3. Risorse Il software per gestire le tue pratiche e i tuoi clienti: Et-Gest Siamo arrivati all ultimo step di questa rapida analisi delle risorse basilari

Dettagli

CONOSCI I TUOI CLIENTI?

CONOSCI I TUOI CLIENTI? CONOSCI I TUOI CLIENTI? L innovazione nella Forza Vendita Marzo 2015 Conosci i tuoi clienti? Quali sono i tuoi migliori clienti? Hai traccia delle relazioni, incontri ed esigenze che loro hanno manifestato

Dettagli

SAPER SCEGLIERE UN PROGETTO FRANCHISING

SAPER SCEGLIERE UN PROGETTO FRANCHISING SAPER SCEGLIERE UN PROGETTO FRANCHISING 70 domande e risposte per conoscere il mondo del franchising... 20 regole per scegliere il progetto piu idoneo al tuo profilo di affiliato... 6 segreti per avere

Dettagli

PRESENTAZIONE AZIENDALE

PRESENTAZIONE AZIENDALE PRESENTAZIONE AZIENDALE SIAMO NARDONIWEB Un agenzia di servizi web nata a Firenze nel 2014. Il nostro team è formato da professionisti specializzati in diverse attività. Offriamo una serie di servizi finalizzati

Dettagli

CONGRATULAZIONI E BENVENUTO NEL TUO NUOVO BUSINESS Lo scopo di questo training è di introdurti ad un nuovo modello di distribuzione

CONGRATULAZIONI E BENVENUTO NEL TUO NUOVO BUSINESS Lo scopo di questo training è di introdurti ad un nuovo modello di distribuzione CONGRATULAZIONI E BENVENUTO NEL TUO NUOVO BUSINESS Lo scopo di questo training è di introdurti ad un nuovo modello di distribuzione RAGGIUNGERE IL SUCCESSO NON È QUESTIONE DI FORTUNA O CASUALITÀ, MA LA

Dettagli

Consulenza e formazione nel Turismo e nella Ristorazione

Consulenza e formazione nel Turismo e nella Ristorazione Consulenza e formazione nel Turismo e nella Ristorazione GP.Studios è attiva nel settore del Turismo e della Ristorazione realizzando soluzioni per i propri clienti. Le soluzioni si raggiungono attraverso

Dettagli

Da dove nasce l idea dei video

Da dove nasce l idea dei video Da dove nasce l idea dei video Per anni abbiamo incontrato i potenziali clienti presso le loro sedi, come la tradizione commerciale vuole. L incontro nasce con una telefonata che il consulente fa a chi

Dettagli

Four C Network. Il Diamante.

Four C Network. Il Diamante. L azienda Four C si occupa di importazione di diamanti naturali che poi certifica nel suo laboratorio tramite gemmologi ufficiali I.G.I. (International Gemological Institute) Il nostro network si basa

Dettagli

Scopri un nuovo mondo di opportunità e vantaggi!

Scopri un nuovo mondo di opportunità e vantaggi! Scopri un nuovo mondo di opportunità e vantaggi! Un Partner Accreditato ha energia da vendere e tante altre opportunità Come già sai, Conergy ha pensato un nuovo modello di business per la vendita di impianti

Dettagli

BCC Business Community Confindustria SVILUPPARE IL BUSINESS RISPARMIARE NEGLI ACQUISTI

BCC Business Community Confindustria SVILUPPARE IL BUSINESS RISPARMIARE NEGLI ACQUISTI BCC Business Community Confindustria SVILUPPARE IL BUSINESS RISPARMIARE NEGLI ACQUISTI RELAZIONE DEL PRESIDENTE ALBERTO SCANU (12 giugno 2008) Ancora una volta Confindustria ci da l'opportunità di presentare

Dettagli

La nostra rete sociale nel club di Werbeturbo.net

La nostra rete sociale nel club di Werbeturbo.net La nostra rete sociale nel club di Werbeturbo.net Incontro membri online Scrivere commenti e rispondere. Aprire gruppi o aderire. Con l'incontro membri online hai la possibilità di collegarti e condividerti

Dettagli

I N F O R M A PROMOZIONI 2 0 1 5 M A R Z O

I N F O R M A PROMOZIONI 2 0 1 5 M A R Z O INFORMA PROMOZIONI 2015 M A R Z O INFORMA Ciao a tutti, siamo lieti di presentarvi la nuova Rikorda Informa. Uno strumento di lavoro interamente rinnovato per comunicare, unire e coinvolgere tutto il team

Dettagli

HydrA TRADING SYSTEM. Investment. Algoritmo Proprietario Innovativo! SISTEMA DI INVESTIMENTI AUTOMATIZZATO. Develop Your Success!

HydrA TRADING SYSTEM. Investment. Algoritmo Proprietario Innovativo! SISTEMA DI INVESTIMENTI AUTOMATIZZATO. Develop Your Success! ydra TRADING SYSTEM Algoritmo Proprietario Innovativo! SISTEMA DI INVESTIMENTI AUTOMATIZZATO LA COMPAGNIA ydra252 è un azienda nata dalla collaborazione di un team specializzato nello svilluppo delle reti

Dettagli

CORSO DI WEB MARKETING E SCRITTURA SUL WEB

CORSO DI WEB MARKETING E SCRITTURA SUL WEB CORSO DI WEB MARKETING E SCRITTURA SUL WEB PRESENTAZIONE DEL CORSO ON LINE IL NOSTRO CORSO DI WEB MARKETING E SCRITTURA SUL WEB TI PREPARA CONCRETAMENTE A LAVORARE SUL WEB. PERCHÉ? PERCHÉ COMINCI A FARLO

Dettagli

In questo report troverai preziosi suggerimenti su. Come guadagnare affiliandoti a "Vai col Verde".

In questo report troverai preziosi suggerimenti su. Come guadagnare affiliandoti a Vai col Verde. In questo report troverai preziosi suggerimenti su Come guadagnare affiliandoti a "Vai col Verde". Se avessi bisogno di un aiuto su come iniziare, leggi bene questo tutorial e troverai la soluzione, semplice

Dettagli

INFORMATIVA PROGETTO

INFORMATIVA PROGETTO INFORMATIVA PROGETTO WWW.UNMONDOBIOLOGICO.COM PRESENTAZIONE PROGETTO UN MONDO BIOLOGICO AGRICOLTURA E NATURA SI INCONTRANO, PER CREARE SINERGIA! Buongiorno a tutti, chi vi scrive queste righe di presentazione

Dettagli

Scopri il piano di Dio: Pace e vita

Scopri il piano di Dio: Pace e vita Scopri il piano di : Pace e vita E intenzione di avere per noi una vita felice qui e adesso. Perché la maggior parte delle persone non conosce questa vita vera? ama la gente e ama te! Vuole che tu sperimenti

Dettagli

BENVENUTO. una rete di servizi i tuoi servizi in rete. Ecco il franchising a passo con i tempi!

BENVENUTO. una rete di servizi i tuoi servizi in rete. Ecco il franchising a passo con i tempi! linea franchising BENVENUTO Ecco il franchising a passo con i tempi! una rete di servizi i tuoi servizi in rete Se stai leggendo questa brochure informativa sulla realtà PluService significa che stai cercando

Dettagli

Costruiamo reti vendita, di successo!

Costruiamo reti vendita, di successo! Costruiamo reti vendita, di successo! Sales Line è la sintesi delle esperienze professionali mie e degli specialisti che in questi anni hanno collaborato con me nella realizzazione di reti di vendita di

Dettagli