DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE

Dimensione: px
Iniziare la visualizzazioe della pagina:

Download "DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE"

Transcript

1 DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE N. 21 DEL 19 Febbraio 2013 OGGETTO: RIDETERMINAZIONE DELLA DOTAZIONE ORGANICA COMPLESSIVA DELL ENTE PER IL TRIENNIO RICOGNIZIONE ANNUALE DEL PERSONALE (ART. 6 D.LGS 165/01) Il giorno 19/02/2013 alle ore 15:00 nella Sede Comunale, previa l osservanza di tutte le modalità prescritte dalla vigente normativa vennero convocati in seduta i componenti della Giunta Comunale. All appello risultano presenti: 1) D AVANZO VINCENZO Sindaco S 2) DI GIUSEPPE LILIA Vice Sindaco S 3) MICHELE TANGO Assessore S 4) GUASTAFIERRO ALDO Assessore N 5) FRANCESCO PETTI Assessore S 6) BIANCO GIOVANNI Assessore S 7) MORANDOTTI MARINA Assessore S Partecipa il Segretario Comunale Sig. SOGNO GIULIANA, il quale provvede alla redazione del presente verbale: Essendo legale il numero degli intervenuti D AVANZO VINCENZO dichiara aperta la seduta, per la trattazione dell oggetto sopraindicato.

2 COMUNE DI CESANO BOSCONE UFFICIO CENTRALE ORGANIZZAZIONE E RISORSE UMANE PROPOSTA Rideterminazione dotazione organica triennio Nel quadro della rideterminazione della Dotazione Organica per il triennio 2013_2015, si richiama la deliberazione di Giunta Comunale n. 120 del 27 novembre 2012 con la quale si effettuava la Ricognizione annuale del personale ai sensi dell art. 6 del D.lgs. 165/01, e che può essere così sintetizzata: questa Amministrazione, a partire dall entrata in vigore della Legge 449/1997, ha messo in atto processi di razionalizzazione delle attività, nell ambito della riduzione programmata della spesa di personale; questo ha determinato attualmente un rapporto dipendenti/abitanti pari a 195,31, ben al di sotto di quello medio previsto per gli enti in condizione di dissesto (1/122); gli ultimi interventi normativi in materia di limitazioni di assunzione di personale hanno creato un oggettiva carenza di personale in tutti gli ambiti organizzativi (Polizia Locale, personale amministrativo, ecc); l Amministrazione, negli ultimi anni, per far fronte alla suddetta carenza, ha individuato soluzioni organizzative utili a garantire con continuità il grado di efficienza ed efficacia dell azione amministrativa raggiunto negli anni; tra queste la razionalizzazione del front office mediante l attivazione degli Sportelli Polifunzionali. Il nuovo assetto organizzativo ha determinato un sostanziale cambiamento delle esigenze professionali dell ente. Come già descritto in precedenti documenti di programmazione (da ultimo il Piano dei Fabbisogni approvato con Deliberazione di C.C. n. 17/2012), gli ambiti professionali dove maggiormente si richiedono risorse professionalizzate possono essere così individuati: Posizioni professionali intermedie (categoria C) da collocare nei diversi settori dell organizzazione. Considerate le nuove attività sopra descritte, le risorse individuate devono essere in grado di supportare i cambiamenti previsti, sia in termini professionali (con il possesso di particolari capacità tecniche), che in termini attitudinali (con il possesso di capacità quali la flessibilità e quelle relazionali). Posizioni con professionalità specialistiche (categoria D).

3 Sulla base delle considerazioni sopra descritte e in coerenza con il Piano dei fabbisogni sopracitato, si è proceduto alla rideterminazione della dotazione organica dell ente per il triennio E previsto uno sviluppo triennale che tiene conto sia delle disponibilità di bilancio, sia delle previsioni normative, che da un lato impongono agli enti una riduzione programmata delle spesa e dall altro stabiliscono dei contingenti massimi di personale che annualmente può essere reclutato. L art. 76, comma 7, del D.L. 112/2008 stabilisce che gli enti locali possono procedere ad assunzioni di personale a tempo determinato nel limite del 40% della spesa corrispondente alle cessazioni dell anno precedente. Con Deliberazione n. 403/12 la Corte dei Conti del Piemonte ha confermato la possibilità di computare, ai fini delle potenzialità assunzionali, anche i risparmi di spesa derivanti dalle cessazioni intervenute in anni anteriori e non coperte (decorrenza 2010). Di seguito si riporta un prospetto riassuntivo relativo alle potenzialità assunzionali nel triennio in oggetto: ANNO Spesa limite assunzioni (art. 76, c.7, D.L 112/08) Assunzioni previste (spesa effettiva) Cessazioni avvenute/presunte , ,02 0, , ,79 0, , _2014_ , , , , Insieme alla rideterminazione della dotazione organica teorica, individuata sulla base delle reali necessità, è stato, pertanto, definito il Piano triennale delle assunzioni ( ), in coerenza con la normativa sopra citata e con le disponibilità di bilancio. In tale contesto si prevede, nel triennio di riferimento, la copertura, seppur parziale, del turn over della categoria intermedia (cat. C), al fine di garantire il mantenimento degli attuali standard dei servizi erogati. Particolare attenzione è stata riservata al reintegro, anche se solo parziale, delle cessazioni avvenute nell ambito dell organico della Polizia Locale. In considerazione di attività progettuali in ambito sociale che potrebbero garantire economie di spesa nell erogazione dei servizi destinati ad utenze disagiate, è stato previsto il potenziamento di detto ambito con il mantenimento di un posto di categoria D che potrebbe essere coperto mediante assunzione di figure specialistiche. Gli interventi di reclutamento delle risorse dovranno ovviamente avvenire nel rispetto delle disponibilità di bilancio (che saranno verificate di volta in volta in sede di previsione annuale) e delle normative che saranno a quel tempo vigenti in materia. Sino al 2013 non sono previste progressioni di carriera, come imposto dalla normativa nazionale.

4 Secondo quanto programmato, entro 1^ gennaio 2016, la dotazione organica prevedrà un numero molto limitato di posti vacanti, salvo impreviste movimentazione di personale in uscita. La rideterminazione è stata effettuata con una riduzione complessiva teorica dei fabbisogni triennali di meno 5,51 posti, pari ad un risparmio di poco più di , come risulta dall allegato a) alla presente proposta. Sulla base di quanto sopra relazionato, i posti attualmente vacanti possono così essere rappresentati: Categoria Posti vacanti di cui Posti preesistenti Posti di nuova istituzione A B 0,16 0 0,16 C 8 5,17 2,83 D Ipotesi di copertura (parziale) dei posti nel triennio (piano triennale delle assunzioni ) Categoria B1 B3 C C D1 C D1 Assistente VIGILE** EDUCATRICE sociale ** Unità da reclutare 0 0, Spesa computo , , , ,70 Spesa effettiva , , , ,40 Tot. Spesa computo Tot. Spesa effettiva ,86 (nel triennio) ,87 (nel triennio) ** Ai soli fini del calcolo delle facoltà assunzionali, l onere per le assunzioni del personale destinato allo svolgimento delle funzioni in materia di Polizia Locale e del settore sociale è calcolato nella misura ridotta del 50%. (Art. 76, comma 7, del D.lgs. n. 112/2008). La copertura dei posti vacanti suindicati avverrà mediante le procedure di reclutamento individuate dall Ufficio Centrale Organizzazione e Risorse umane. Con particolare riferimento alla copertura dei posti già presenti nella Dotazione Organica , la stessa avverrà utilizzando le graduatorie attualmente in vigore fino al loro esaurimento. Ricognizione annuale del personale Con la citata deliberazione di C.C. 120/12, questa Amministrazione provvedeva alla ricognizione del personale prevista dall art. 6 del D.lgs. 165/01. Tale ricognizione è stata effettuata sulla base della programmazione economica e finanziaria dell ente per il triennio (approvata con deliberazione di C.C. n. 17/2012), con previsione di revisione da effettuarsi annualmente. Ai fine della suddetta revisione per l anno 2013, si richiama quanto relazionato nella deliberazione citata circa l ormai cronica carenza di personale che caratterizza l organizzazione di questo Ente. In particolare, si ricorda che, nell ultimo biennio, a causa di normative nazionali in tema di reclutamento di personale e della situazione economico-finanziaria locale, non si è proceduto alla

5 sostituzione del turn over e che attualmente il rapporto dipendenti/abitanti di questo ente è pari a 1/195,31, ben al di sotto di quello medio previsto per gli enti in condizione di dissesto (1/122). Premesso quanto sopra; IL DIRETTORE DELL UFFICIO Ascoltate le relazioni dei Direttori di Settore/Ufficio relative alle richieste di personale necessario per il raggiungimento degli obiettivi assegnati dall Amministrazione; Consultate le Organizzazioni Sindacali ai sensi dell art. 6, comma 1, del D.lgs. 165/2001 in data 13 febbraio 2013; Acquisita la certificazione positiva del Collegio dei Revisori relativa al rispetto da parte del presente documento di programmazione triennale di fabbisogno di personale del principio di riduzione complessiva della spesa come previsto dall art. 39 della Legge 27 dicembre 1997 n. 449; PROPONE 1. di rideterminare la dotazione organica per il triennio come indicato nell allegato A), alla presente proposta, contenente: - la consistenza complessiva del personale per il triennio il piano delle assunzioni ; - l individuazione dei posti da coprire con contratti a tempo parziale (art. 4 CCNL 14/9/00). 2. di confermare per l anno 2013 quanto contenuto nella deliberazione di Giunta Comunale n. 120 del 27 novembre 2012, dando atto che nell ente non si evidenziano eccedenze di personale in relazione ai progetti e obiettivi previsti dall Amministrazione; 3. di dare, infine, atto che la programmazione del fabbisogno di personale nel triennio è improntata al rispetto del principio di riduzione complessiva della spesa di cui all art. 39 della Legge 27 dicembre 1997 n. 449.

6 LA GIUNTA COMUNALE Vista la proposta di deliberazione che precede; Dato atto del parere di regolarità tecnica reso dal responsabile di settore, ai sensi dell art. 49 del D. Lgs. 18/08/2000 n. 267; Con voti unanimi e palesi; DELIBERA Di approvare la su estesa proposta di deliberazione; Quindi, con separata unanime votazione palese; DICHIARA Il presente atto immediatamente eseguibile ai sensi dell art. 134, comma IV del D.L. 267/2000.

7 Letto, confermato e sottoscritto digitalmente. Il Presidente D AVANZO VINCENZO Il Segretario Generale SOGNO GIULIANA

DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE

DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE N. 28 DEL 12 Marzo 2013 OGGETTO: APPROVAZIONE DELL ORGANIGRAMMA DELLA MACROSTRUTTURA DELL ENTE AI SENSI DELL ART. 15 DEL VIGENTE REGOLAMENTO DI ORGANIZZAZIONE DEGLI

Dettagli

COMUNE DI GRAVELLONA LOMELLINA PROVINCIA DI PAVIA

COMUNE DI GRAVELLONA LOMELLINA PROVINCIA DI PAVIA COMUNE DI GRAVELLONA LOMELLINA PROVINCIA DI PAVIA DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE N. 41 Reg. Delib. OGGETTO: revisione dotazione organica, ricognizione annuale delle eccedenze di personale ed approvazione

Dettagli

Comune di Golasecca GIUNTA COMUNALE VERBALE DI DELIBERAZIONE N.107 DEL 13/10/2015

Comune di Golasecca GIUNTA COMUNALE VERBALE DI DELIBERAZIONE N.107 DEL 13/10/2015 Copia Comune di Golasecca PROVINCIA DI VARESE GIUNTA COMUNALE VERBALE DI DELIBERAZIONE N.107 DEL 13/10/2015 OGGETTO: RINNOVO RAPPORTO DI LAVORO PART - TIME ANNO 2016-2017 FUNZIONARIO AMMINISTRATIVO D6

Dettagli

COMUNE DI SILLANO GIUNCUGNANO Provincia di Lucca

COMUNE DI SILLANO GIUNCUGNANO Provincia di Lucca COMUNE DI SILLANO GIUNCUGNANO rovincia di Lucca COIA Codice ente rotocollo n. DELIBERAZIONE N. 16 in data: 18.04.2016 Soggetta invio capigruppo VERBALE DI DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE OGGETTO: RILEVAZIONE

Dettagli

COMUNE DI VOLVERA Provincia di TORINO

COMUNE DI VOLVERA Provincia di TORINO COMUNE DI VOLVERA 10040 - Provincia di TORINO V E R B A L E DI D E L I B E R A Z I O N E D E L L A GIUNTA C O M U N A L E N. 98 del 16-07-2014 OGGETTO: PROGRAMMAZIONE E FABBISOGNO DEL PERSONALE TRIENNIO

Dettagli

C O M U N E D I C A S T E N A S O Provincia di Bologna VERBALE DI DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE

C O M U N E D I C A S T E N A S O Provincia di Bologna VERBALE DI DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE C O M U N E D I C A S T E N A S O Provincia di Bologna VERBALE DI DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE ATTO n. 73 del 13/05/2010 OGGETTO: MODIFICA PROGRAMMAZIONE FABBISOGNO DI PERSONALE. Il giorno 13 del

Dettagli

Comune di Golasecca GIUNTA COMUNALE VERBALE DI DELIBERAZIONE N.140 DEL 14/11/2016

Comune di Golasecca GIUNTA COMUNALE VERBALE DI DELIBERAZIONE N.140 DEL 14/11/2016 Copia Comune di Golasecca PROVINCIA DI VARESE GIUNTA COMUNALE VERBALE DI DELIBERAZIONE N.140 DEL 14/11/2016 OGGETTO: RILASCIO NULLA OSTA PER TRASFERIMENTO MEDIANTE MOBILITA' VOLONTARIA PRESSO ALTRA PUBBLICA

Dettagli

C O M U N E D I S A S S O M A R C O N I PROVINCIA DI BOLOGNA ESTRATTO VERBALE DI DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE N 96 DEL 17/12/2014

C O M U N E D I S A S S O M A R C O N I PROVINCIA DI BOLOGNA ESTRATTO VERBALE DI DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE N 96 DEL 17/12/2014 C O M U N E D I S A S S O M A R C O N I PROVINCIA DI BOLOGNA ESTRATTO VERBALE DI DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE N 96 DEL 17/12/2014 OGGETTO: MODIFICAZIONE DELLA DOTAZIONE ORGANICA L anno duemilaquattordici

Dettagli

COMUNE DI BUSSETO. Provincia di Parma VERBALE DI DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE

COMUNE DI BUSSETO. Provincia di Parma VERBALE DI DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE VERBALE DI DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE N. ATTO 84 ANNO 2015 SEDUTA DEL 07/08/2015 ORE 12:00 OGGETTO: ASSUNZIONE PER MOBILITA' EDUCATRICE ASILO NIDO - ATTO DI INDIRIZZO L anno duemilaquindici il

Dettagli

COMUNE DI SALA BOLOGNESE PROVINCIA DI BOLOGNA O R I G I N A L E VERBALE DI DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE N. 119

COMUNE DI SALA BOLOGNESE PROVINCIA DI BOLOGNA O R I G I N A L E VERBALE DI DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE N. 119 COMUNE DI SALA BOLOGNESE PROVINCIA DI BOLOGNA O R I G I N A L E VERBALE DI DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE N. 119 OGGETTO: RETTIFICA DELIBERAZIONE N. 108 DEL 30.10.2014 - DOTAZIONE ORGANICA E PROGRAMMAZIONE

Dettagli

Comune di Golasecca GIUNTA COMUNALE VERBALE DI DELIBERAZIONE N.36 DEL 26/03/2014

Comune di Golasecca GIUNTA COMUNALE VERBALE DI DELIBERAZIONE N.36 DEL 26/03/2014 Copia Comune di Golasecca PROVINCIA DI VARESE GIUNTA COMUNALE VERBALE DI DELIBERAZIONE N.36 DEL 26/03/2014 OGGETTO: MODIFICA DEL RAPPORTO DI LAVORO DA FULL - TIME A PART - TIME VERTICALE. FUNZIONARIO AMMINISTRATIVO

Dettagli

OGGETTO: PERSONALE - APPROVAZIONE PIANO OCCUPAZIONALE ANNO 2014

OGGETTO: PERSONALE - APPROVAZIONE PIANO OCCUPAZIONALE ANNO 2014 C I T T À DI B I E L L A ORIGINALE DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE N. 219 DEL 11.08.2014 OGGETTO: PERSONALE - APPROVAZIONE PIANO OCCUPAZIONALE ANNO 2014 L anno duemilaquattordici l undici del mese

Dettagli

VERBALE DI DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE. Deliberazione di n. 99 del 27/11/2012

VERBALE DI DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE. Deliberazione di n. 99 del 27/11/2012 Comune di Casalecchio di Reno Via dei Mille,9 40033 Casalecchio di Reno (BO) VERBALE DI DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE Deliberazione di n. 99 del 27/11/2012 OGGETTO: AGGIORNAMENTO PROGRAMMAZIONE DEL

Dettagli

DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE

DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE N. 9 DEL 21 Gennaio 2016 OGGETTO: ISTITUZIONE DIRITTI DI ISTRUTTORIA SUAP Il giorno 21/01/2016 alle ore 15:15 nella Sede Comunale, previa l osservanza di tutte le modalità

Dettagli

COMUNE DI S. VITO DI CADORE. Provincia di BELLUNO VERBALE DI DELIBERAZIONE

COMUNE DI S. VITO DI CADORE. Provincia di BELLUNO VERBALE DI DELIBERAZIONE REG. DEL. N. 118/2017 Copia COMUNE DI S. VITO DI CADORE Provincia di BELLUNO VERBALE DI DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE OGGETTO: APPROVAZIONE PIANO TRIENNALE DEI FABBISOGNI DI PERSONALE. TRIENNIO 2018/2020.

Dettagli

C I T T A DI P O M E Z I A

C I T T A DI P O M E Z I A DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE DELIBERAZIONE N 2015/43 DEL 19/03/2015 Oggetto: MODIFICAZIONI ED INTEGRAZIONI ALLE DELIBERAZIONI DELLA GIUNTA MUNICIPALE N.156 DEL 24.07.2014 E N.253 DEL 23.12.2014

Dettagli

VERBALE DI DELIBERAZIONE DEL CONSIGLIO DI AMMINISTRAZIONE DELL AUTORITA DI BACINO LAGHI GARDA E IDRO DELIBERAZIONE N. 06 IN DATA 03/03/2017

VERBALE DI DELIBERAZIONE DEL CONSIGLIO DI AMMINISTRAZIONE DELL AUTORITA DI BACINO LAGHI GARDA E IDRO DELIBERAZIONE N. 06 IN DATA 03/03/2017 OGGETTO: Approvazione piano occupazionale Autorità di Bacino anno 2017 ed approvazione schema protocollo d intesa con il Comune di Salò per utilizzo graduatoria selezione pubblica per assunzioni a tempo

Dettagli

COMUNE DI BARASSO Provincia di VARESE

COMUNE DI BARASSO Provincia di VARESE COMUNE DI BARASSO Provincia di VARESE Cod. ENTE 11413 Deliberazione N. 10 Del 28.02.2011 Trasm. ai Capigruppo Cons. il prot. ORIGINALE VERBALE DI DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE OGGETTO: ADOZIONE PIANO

Dettagli

Comune di Portocannone

Comune di Portocannone Comune di Portocannone Provincia di Campobasso COPIA DI DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE Numero 20 Del 08-02-2011 Oggetto: PROGRAMMA ANNUALE E TRIENNALE DEL FABBISOGNO DEL PERSONALE. APPROVAZIONE. L'anno

Dettagli

C O M U N E D I C A S T E N A S O Provincia di Bologna VERBALE DI DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE

C O M U N E D I C A S T E N A S O Provincia di Bologna VERBALE DI DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE C O M U N E D I C A S T E N A S O Provincia di Bologna VERBALE DI DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE ATTO n. 105 del 02/09/2010 OGGETTO: MODIFICA PROGRAMMAZIONE FABBISOGNO DI PERSONALE. Il giorno 2 del

Dettagli

OGGETTO: PERSONALE RIDETERMINAZIONE DOTAZIONE ORGANICA TRIENNIO 2013/2015

OGGETTO: PERSONALE RIDETERMINAZIONE DOTAZIONE ORGANICA TRIENNIO 2013/2015 C I T T À DI B I E L L A ORIGINALE DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE N. 314 DEL 29.07.2013 OGGETTO: PERSONALE RIDETERMINAZIONE DOTAZIONE ORGANICA TRIENNIO 2013/2015 L anno duemilatredici il ventinove

Dettagli

COMUNE DI SENNARIOLO PROVINCIA DI ORISTANO

COMUNE DI SENNARIOLO PROVINCIA DI ORISTANO COMUNE DI SENNARIOLO PROVINCIA DI ORISTANO VERBALE DI DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE n 57 del 2/12/216 OGGETTO MODIFICA DEL FABBISOGNO TRIENNALE DI PERSONALE E DELLA DOTAZIONE ORGANICA DELL ENTE PER

Dettagli

C O M U N E D I C A S T E N A S O Provincia di Bologna VERBALE DI DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE

C O M U N E D I C A S T E N A S O Provincia di Bologna VERBALE DI DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE C O M U N E D I C A S T E N A S O Provincia di Bologna VERBALE DI DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE ATTO n. 68 del 06/05/2010 OGGETTO: AUTORIZZAZIONE ASSUNZIONE A TEMPO DETERMINATO - VARIAZIONE DI BILANCIO

Dettagli

Verbale di Deliberazione della Giunta Comunale

Verbale di Deliberazione della Giunta Comunale COPIA Deliberazione n 93 in data 13/07/2017 COMUNE DI VEDANO OLONA Provincia di Varese Verbale di Deliberazione della Giunta Comunale Oggetto: PIANO TRIENNALE DEL FABBISOGNO DI PERSONALE 2018/2020. L anno

Dettagli

C O M U N E D I RADICONDOLI Provincia di SIENA

C O M U N E D I RADICONDOLI Provincia di SIENA DELIBERAZIONE DI GIUNTA COMUNALE Numero 160 del 21/11/2016 COPIA OGGETTO: REVISIONE DOTAZIONE ORGANICA, RICOGNIZIONE ANNUALE DELLE ECCEDENZE DI PERSONALE E PROGRAMMAZIONE DEL FABBISOGNO DEL PERSONALE -

Dettagli

COMUNE DI POGGIO TORRIANA Provincia di Rimini

COMUNE DI POGGIO TORRIANA Provincia di Rimini ORIGINALE Seduta del 17/01/2014 n. 2 (CON POTERI SPETTANTI ALLA GIUNTA) Oggetto: APPROVAZIONE DOTAZIONE ORGANICA DEL COMUNE DI POGGIO TORRIANA L'anno duemilaquattordici il giorno diciassette del mese di

Dettagli

Comune di Caravonica. Provincia di Imperia DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE

Comune di Caravonica. Provincia di Imperia DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE Comune di Caravonica Provincia di Imperia COPIA DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE N 32 DEL REGISTRO DELIBERE ANNO 2012 Oggetto: Modifica Pianta Organica. L anno 2012 addì tredici del mese di Dicembre

Dettagli

C O M U N E DI F R A S S I N O PROVINCIA DI CUNEO

C O M U N E DI F R A S S I N O PROVINCIA DI CUNEO C O M U N E DI F R A S S I N O PROVINCIA DI CUNEO V E R B A L E D I D E L I B E R A Z I O N E DELLA GIUNTA COMUNALE OGGETTO: PROGRAMMAZIONE TRIENNALE DEL PERSONALE 2011/2013. DETERMINAZIONI N 08 L anno

Dettagli

COMUNE DI PORTO MANTOVANO PROVINCIA DI MANTOVA

COMUNE DI PORTO MANTOVANO PROVINCIA DI MANTOVA VERBALE DI DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE Deliberazione n. 45 del 20/04/2017 OGGETTO: CONCESSIONE DI UN PERIODO DI ASPETTATIVA PER MOTIVI FAMILIARI AI SENSI DELL'ART. 11 DEL CCNL DEL 14/09/2000 A

Dettagli

COMUNE DI GAVORRANO PROVINCIA DI GROSSETO. DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE N. 13 del 30/06/2011

COMUNE DI GAVORRANO PROVINCIA DI GROSSETO. DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE N. 13 del 30/06/2011 COMUNE DI GAVORRANO PROVINCIA DI GROSSETO DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE N. 13 del 30/06/2011 ================================================================= OGGETTO: MODIFICA PROGRAMMAZIONE RISORSE

Dettagli

COMUNE DI SAN CONO Città Metropolitana di Catania ******* VERBALE DI DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE

COMUNE DI SAN CONO Città Metropolitana di Catania ******* VERBALE DI DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE COMUNE DI SAN CONO Città Metropolitana di Catania ******* VERBALE DI DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE N. 11 di Registro Data 02.02.2017 OGGETTO: Approvazione programma del fabbisogno del personale per

Dettagli

DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE. DETERMINAZIONI IN MERITO AD ULTERIORI MODIFICHE DELLA VIGENTE DOTAZIONE ORGANICA DELL'ENTE.

DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE. DETERMINAZIONI IN MERITO AD ULTERIORI MODIFICHE DELLA VIGENTE DOTAZIONE ORGANICA DELL'ENTE. COMUNE DI CAPOLONA Provincia di Arezzo ORIGINALE DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE N. 71 Oggetto: DETERMINAZIONI IN MERITO AD ULTERIORI MODIFICHE DELLA VIGENTE DOTAZIONE ORGANICA DELL'ENTE. Data 17-05-2012

Dettagli

VERBALE DI DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE

VERBALE DI DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE COMUNE DI MORDANO Provincia di Bologna Cap. 40027, Via Bacchilega n. 6 Tel. 0542/56911 Fax 56900 E-Mail: urp@mordano.provincia.bologna.it Sito Internet: www.comunemordano.it DELIBERAZIONE N. 107 DEL 29/12/2014

Dettagli

ORGANIGRAMMA 2014 STAFF LINE. Polizia Municipale SINDACO. Giunta. Segreteria Generale DIREZIONE GENERALE. Settore Finanziario.

ORGANIGRAMMA 2014 STAFF LINE. Polizia Municipale SINDACO. Giunta. Segreteria Generale DIREZIONE GENERALE. Settore Finanziario. LINE STAFF ORGANIGRAMMA 2014 Polizia Municipale Vigilanza urbana Ausiliario del traffico Messo notificatore Anagrafe canina Pubbliche Affissioni SINDACO Giunta Segreteria Generale DIREZIONE GENERALE Segreteria

Dettagli

VERBALE DI DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE

VERBALE DI DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE COMUNE DI SAN GIACOMO DELLE SEGNATE PROVINCIA DI MANTOVA ORIGINALE Codice ente Protocollo n. 10874 4313 DELIBERAZIONE N. 58 in data: 10.07.2014 Soggetta invio capigruppo Trasmessa al C.R.C. VERBALE DI

Dettagli

Comune di Cambiago Provincia di Milano

Comune di Cambiago Provincia di Milano Comune di Cambiago Provincia di Milano VERBALE DI DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE ORIGINALE N 76 del 22/07/2015 OGGETTO: DETERMINAZIONE QUOTA SANZIONI AMMINISTRATIVE PECUNIARIE DEL CODICE DELLA STRADA

Dettagli

Provincia di Bergamo

Provincia di Bergamo COMUNE DI COLOGNO AL SERIO Provincia di Bergamo COPIA Deliberazione n. 49 del 26-06-2013 VERBALE DI DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE OGGETTO: PERSONALE DIPENDENTE - PROGRAMMA DEL FABBISOGNO DI PERSONALE

Dettagli

Deliberazione della Giunta Comunale

Deliberazione della Giunta Comunale COMUNE DI PELLEGRINO PARMENSE PROVINCIA DI PARMA Deliberazione della Giunta Comunale COPIA Deliberazione n. 97 in data N. 97 OGGETTO: Nota di aggiornamento al Documento Unico di L anno duemilasedici, addì

Dettagli

Comune di Cura Carpignano Provincia di Pavia Codice Ente 11197

Comune di Cura Carpignano Provincia di Pavia Codice Ente 11197 COPIA Comune di Cura Carpignano Provincia di Pavia Codice Ente 11197 VERBALE DI DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE Numero: 106 Data: 21-12-2017 OGGETTO: Programmazione triennale del fabbisogno di personale

Dettagli

COMUNE DI PORTO MANTOVANO PROVINCIA DI MANTOVA

COMUNE DI PORTO MANTOVANO PROVINCIA DI MANTOVA VERBALE DI DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE Deliberazione n. 166 del 22/12/2016 OGGETTO: PROROGA GESTIONE "MERCATO DI PORTO MANTOVANO PER LA VENDITA DIRETTA DI PRODOTTI AGRICOLI" L anno duemilasedici

Dettagli

COMUNE DI SESTRI LEVANTE Provincia di GENOVA

COMUNE DI SESTRI LEVANTE Provincia di GENOVA DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE N. 8 DEL 16 Gennaio 2017 L anno duemiladiciassette, addì sedici del mese di Gennaio, alle ore 14:15 presso la sede municipale di Piazza Matteotti, regolarmente convocata,

Dettagli

COMUNE DI CORNO GIOVINE Provincia di LODI CODICE ENTE 10978

COMUNE DI CORNO GIOVINE Provincia di LODI CODICE ENTE 10978 COPIA COMUNE DI CORNO GIOVINE Provincia di LODI CODICE ENTE 10978 VERBALE DI DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE DELIBERAZIONE N. 6 IN DATA 11.01.2014 OGGETTO: MODIFICA STRUTTURA ORGANIZZATIVA DELL ENTE.

Dettagli

OGGETTO: RIDETERMINAZIONE DELLA DOTAZIONE ORGANICA E APPROVAZIONE PIANO OCCUPAZIONALE TRIENNALE

OGGETTO: RIDETERMINAZIONE DELLA DOTAZIONE ORGANICA E APPROVAZIONE PIANO OCCUPAZIONALE TRIENNALE OGGETTO: RIDETERMINAZIONE DELLA DOTAZIONE ORGANICA E APPROVAZIONE PIANO OCCUPAZIONALE TRIENNALE 2012-2014 PARERE DEL SEGRETARIO COMUNALE IN ORDINE ALLA REGOLARITA TECNICA La sottoscritta CAMBIO dott.ssa

Dettagli

COMUNE DI FOMBIO. PROVINCIA DI LODI Codice Ente OGGETTO: n. data

COMUNE DI FOMBIO. PROVINCIA DI LODI Codice Ente OGGETTO: n. data COMUNE DI FOMBIO PROVINCIA DI LODI Codice Ente 10990 OGGETTO: n. data Approvazione della programmazione triennale del fabbisogno di personale 76/27.11.2009 2011/2013 (art. 91 d.lgs. 267/2000, art. 35,

Dettagli

DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE. Numero 29 del 28-02-2014. Oggetto: RIORGANIZZAZIONE DEGLI UFFICI COMUNALI E ATTRIBUZIONE DELLE RISORSE UMANE

DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE. Numero 29 del 28-02-2014. Oggetto: RIORGANIZZAZIONE DEGLI UFFICI COMUNALI E ATTRIBUZIONE DELLE RISORSE UMANE COMUNE DI FIRENZUOLA Provincia di Firenze Piazza Casini, 5 50033 Firenzuola (FI) Tel. 055-819941- fax 055-819366 P. IVA: 01175240488 C O P I A DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE Numero 29 del 28-02-2014

Dettagli

DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE

DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE COMUNE di CAPRANICA PRENESTINA Provincia di ROMA P.zza Aristide Frezza - 00030 Capranica Prenestina - Telef. 06/9584031-126 Fax 06/9584337 Cod. Fisc. 85003030583 Part. IVA 02145561003 - c.c.p. 5162900

Dettagli

COMUNE DI BUSSETO. Provincia di Parma VERBALE DI DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE. ORIGINALE N 50 del 01/04/ 2011

COMUNE DI BUSSETO. Provincia di Parma VERBALE DI DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE. ORIGINALE N 50 del 01/04/ 2011 COMUNE DI BUSSETO Provincia di Parma VERBALE DI DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE ORIGINALE N 50 del 01/04/ 2011 OGGETTO: MODIFICA PROGRAMMAZIONE DEL FABBISOGNO DI PERSONALE PER IL TRIENNIO 2011/2013

Dettagli

Comune di Foligno DELIBERAZIONE DI GIUNTA COMUNALE N. 272 DEL 07/06/2017 ORIGINALE COMUNE DI FOLIGNO. Provincia di PERUGIA

Comune di Foligno DELIBERAZIONE DI GIUNTA COMUNALE N. 272 DEL 07/06/2017 ORIGINALE COMUNE DI FOLIGNO. Provincia di PERUGIA COMUNE DI FOLIGNO Provincia di PERUGIA Deliberazione Originale della GIUNTA COMUNALE Atto n. 272 Seduta del 07/06/2017 OGGETTO: Approvazione Convenzione con il Comune di Preci per utilizzo graduatoria

Dettagli

PROVINCIA DI CAGLIARI VERBALE DI DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE

PROVINCIA DI CAGLIARI VERBALE DI DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE PROVINCIA DI CAGLIARI VERBALE DI DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE N 1 3 4 Del 30 Giugno 2015 OGGETTO Programmazione personale annualità 2015/2017. Integrazione deliberazione n.54 del 13/03/2015. Indirizzi.

Dettagli

ATTESTATO DI PUBBLICAZIONE. La presente deliberazione è stata affissa all'albo comunale in data odierna e vi rimarrà per quindici

ATTESTATO DI PUBBLICAZIONE. La presente deliberazione è stata affissa all'albo comunale in data odierna e vi rimarrà per quindici Letto, confermato e sottoscritto Il Sindaco f.to dr.ssa Elisabetta Pian Il Segretario Comunale f.to dr.ssa Ivana Bianchi Copia conforme all originale ad uso amministrativo. Addì, 6 febbraio 2014 dr. Francesca

Dettagli

COMUNE DI SAN BENEDETTO VAL DI SAMBRO

COMUNE DI SAN BENEDETTO VAL DI SAMBRO COMUNE DI SAN BENEDETTO VAL DI SAMBRO CITTA' METROPOLITANA DI BOLOGNA DELIBERAZIONE C O P I A N. 57 VERBALE DI DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE Oggetto: PROGRAMMAZIONE TRIENNALE DEL FABBISOGNO DEL PERSONALE

Dettagli

Comune di Golasecca GIUNTA COMUNALE VERBALE DI DELIBERAZIONE N.145 DEL 30/11/2016

Comune di Golasecca GIUNTA COMUNALE VERBALE DI DELIBERAZIONE N.145 DEL 30/11/2016 Copia Comune di Golasecca PROVINCIA DI VARESE GIUNTA COMUNALE VERBALE DI DELIBERAZIONE N.145 DEL 30/11/2016 OGGETTO: RICOGNIZIONE PER L'ANNO 2017 DI EVENTUALI SITUAZIONI DI ESUBERO DI PERSONALE NELL'ORGANICO

Dettagli

COMUNE DI SAN GIOVANNI LUPATOTO

COMUNE DI SAN GIOVANNI LUPATOTO VERBALE DI DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE COPIA SEDUTA DEL 04-06-2014 Del. Nr. 155 Oggetto: Rideterminazione struttura organizzativa e approvazione nuovo organigramma. VANTINI FEDERICO SINDACO Presente

Dettagli

COMUNE DI MALEO PROVINCIA DI LODI DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE N. 145 DEL

COMUNE DI MALEO PROVINCIA DI LODI DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE N. 145 DEL COMUNE DI MALEO PROVINCIA DI LODI COPIA DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE N. 145 DEL 13-12-2014 OGGETTO: MODIFICA ALLEGATO 1 - TABELLA LIMITE ISEE - AL REGOLAMENTO COMUNALE PER L'APPLICAZIONE DELLE AGEVOLAZIONI

Dettagli

COMUNE DI PERTICA ALTA PROVINCIA DI BRESCIA

COMUNE DI PERTICA ALTA PROVINCIA DI BRESCIA COMUNE DI PERTICA ALTA PROVINCIA DI BRESCIA Codice ente Protocollo n. 10388 DELIBERAZIONE N. 9 in data: 27.01.2016 Soggetta invio capigruppo Trasmessa al C.R.C. VERBALE DI DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE

Dettagli

Verbale di deliberazione della Giunta Comunale

Verbale di deliberazione della Giunta Comunale Comune di Pieranica Provincia di cremona DELIBERAZIONE N. 16 Adunanza del 06/06/2011 Codice Ente 10776 9 Pieranica Verbale di deliberazione della Giunta Comunale OGGETTO: APPROVAZIONE CONVENZIONE TRA IL

Dettagli

COMUNE DI FARRA D ALPAGO Provincia di Belluno. Verbale di Deliberazione della Giunta Comunale

COMUNE DI FARRA D ALPAGO Provincia di Belluno. Verbale di Deliberazione della Giunta Comunale COMUNE DI FARRA D ALPAGO Provincia di Belluno COPIA Deliberazione n. 20 del 24.2.2014 Verbale di Deliberazione della Giunta Comunale OGGETTO: AUMENTO ORARIO DI LAVORO DI UN COLLABORATORE AMMINISTRATIVO

Dettagli

COMUNE DI LORO CIUFFENNA Provincia di Arezzo

COMUNE DI LORO CIUFFENNA Provincia di Arezzo C O P I A DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE Numero 52 Del 25-03-2014 Oggetto: RICOGNIZIONE DOTAZIONE ORGANICA ED APPROVAZIONE PROGRAMMAZIONE TRIENNALE DEL FABBISOGNO DEL PERSONALE TRIENNIO 2014-2016

Dettagli

Verbale di deliberazione della Giunta Comunale

Verbale di deliberazione della Giunta Comunale COMUNE DI VILLETTE Provincia del Verbano-Cusio-Ossola DELIBERAZIONE N. 20 COPIA Soggetta invio ai Capigruppo Consiliari in elenco. Trasmessa alla Prefettura di Verbania in data Verbale di deliberazione

Dettagli

COMUNE DI PORTO MANTOVANO PROVINCIA DI MANTOVA

COMUNE DI PORTO MANTOVANO PROVINCIA DI MANTOVA VERBALE DI DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE Deliberazione n. 157 del 14/12/2016 OGGETTO: APPROVAZIONE CALENDARIO DELLE FIERE E DELLE SAGRE - ANNO 2017. L anno duemilasedici addì quattordici del mese

Dettagli

CLASSIFICAZIONE: I / 8 / 1 COPIA

CLASSIFICAZIONE: I / 8 / 1 COPIA CLASSIFICAZIONE: I / 8 / 1 COPIA Deliberazione N 59 del 20/05/2015 VERBALE DI DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE OGGETTO: PROGRAMMA DEL FABBISOGNO DI PERSONALE PER IL TRIENNIO 2015/2017 - RIDEFINIZIONE

Dettagli

OGGETTO: PERSONALE - RIDETERMINAZIONE DOTAZIONE ORGANICA TRIENNIO 2016/2018

OGGETTO: PERSONALE - RIDETERMINAZIONE DOTAZIONE ORGANICA TRIENNIO 2016/2018 C I T T À DI B I E L L A ORIGINALE DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE N. 027 DEL 01.02.2016 OGGETTO: PERSONALE - RIDETERMINAZIONE DOTAZIONE ORGANICA TRIENNIO 2016/2018 L anno duemilasedici il primo del

Dettagli

COMUNE DI QUINZANO D'OGLIO Provincia di Brescia VERBALE DI DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE

COMUNE DI QUINZANO D'OGLIO Provincia di Brescia VERBALE DI DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE COMUNE DI QUINZANO D'OGLIO Provincia di Brescia VERBALE DI DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE DELIBERAZIONE N. 136 OGGETTO: D.M. INFRASTRUTTURE E TRASPORTI 11 NOVEMBRE 2011. ADOZIONE SCHEMA DI PROGRAMMA

Dettagli

Comune di Romagnano Sesia

Comune di Romagnano Sesia Copia Comune di Romagnano Sesia PROVINCIA DI NO VERBALE DI DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE N. 80 OGGETTO: INCARICHI POSIZIONI ORGANIZZATIVE - DETERMINAZIONI. L anno DUEMILAQUINDICI addì VENTISEI del

Dettagli

COMUNE DI ROSSANO VENETO PROVINCIA DI VICENZA Verbale di Deliberazione della Giunta Comunale

COMUNE DI ROSSANO VENETO PROVINCIA DI VICENZA Verbale di Deliberazione della Giunta Comunale Comunicazione Prefettura ex art. 135 D.Lgs. 267/2000 COPIA WEB Deliberazione N. 40 in data 31/03/2016 Prot. N. 5093 COMUNE DI ROSSANO VENETO PROVINCIA DI VICENZA -------------------- Verbale di Deliberazione

Dettagli

VERBALE DI DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE

VERBALE DI DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE Comune di Casalecchio di Reno Via dei Mille,9 40033 Casalecchio di Reno (BO) VERBALE DI DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE Deliberazione n. 28 del 12/04/2011 OGGETTO: INTEGRAZIONE E RETTIFICA DELLA PROGRAMMAZIONE

Dettagli

COMUNE DI LISCIANO NICCONE

COMUNE DI LISCIANO NICCONE COMUNE DI LISCIANO NICCONE (Provincia di Perugia) DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE COPIA Numero 6 Del 22-01-2016 Oggetto: PIANO DI FORMAZIONE DEL PERSONALE DEL COMUNE DI LISCIANO NICCONE ANNO 2016 L'anno

Dettagli

COMUNE DI OSMATE Provincia di Varese Via Maggiore n Osmate

COMUNE DI OSMATE Provincia di Varese Via Maggiore n Osmate COMUNE DI OSMATE Provincia di Varese Via Maggiore n.1 21018 Osmate Tel. 0331-953160 Fax 0331-910025 segreteria@comune.osmate.va.it DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE Numero 37 del 05-07-2013 N. Reg. Pubblic.

Dettagli

COMUNE DI GARBAGNATE MONASTERO PROVINCIA DI LECCO

COMUNE DI GARBAGNATE MONASTERO PROVINCIA DI LECCO COMUNE DI GARBAGNATE MONASTERO PROVINCIA DI LECCO ORIGINALE DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE N. 135 REG. DELIBERE DEL 28-12-12 N.... REG. PUBBLICAZIONI Oggetto: ESAME ED APPROVAZIONE PIANO DELLE PERFORMANCE

Dettagli

COMUNE DI BORGO SAN DALMAZZO Provincia di Cuneo. VERBALE DI DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE N. 166 del 02/08/2012

COMUNE DI BORGO SAN DALMAZZO Provincia di Cuneo. VERBALE DI DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE N. 166 del 02/08/2012 COMUNE DI BORGO SAN DALMAZZO Provincia di Cuneo COPIA VERBALE DI DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE N. 166 del 02/08/2012 Oggetto: INDENNITA DI FUNZIONE SINDACO ED ASSESSORI COMUNALI ANNO 2012-PRESA D

Dettagli

COMUNE DI BUTTIGLIERA D'ASTI

COMUNE DI BUTTIGLIERA D'ASTI COMUNE DI BUTTIGLIERA D'ASTI Provincia di Asti piazza Vittorio Veneto n.3 14021 Buttigliera d'asti (AT) Copia Albo VERBALE DI DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE N.34 OGGETTO: APPROVAZIONE PROGRAMMAZIONE

Dettagli

COMUNE DI VALMACCA PROVINCIA DI ALESSANDRIA

COMUNE DI VALMACCA PROVINCIA DI ALESSANDRIA COMUNE DI VALMACCA PROVINCIA DI ALESSANDRIA VERBALE DI DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE N. 28 DEL 15.05.2012 OGGETTO: PROGRAMMAZIONE FABBISOGNO DI PERSONALE PER IL TRIENNIO 2012/2014 E DETERMINAZIONI

Dettagli

COMUNE DI MOSCIANO S.ANGELO Provincia di Teramo Codice Fiscale n Partita I.V.A. n

COMUNE DI MOSCIANO S.ANGELO Provincia di Teramo Codice Fiscale n Partita I.V.A. n ORIGINALE COMUNE DI MOSCIANO S.ANGELO Provincia di Teramo Codice Fiscale n 82000070670 Partita I.V.A. n 00252130679 VERBALE DI DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE N. 24 DEL 16/03/2016 OGGETTO: ISTANZA

Dettagli

COPIA DI DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA MUNICIPALE

COPIA DI DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA MUNICIPALE COPIA DI DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA MUNICIPALE DATA 17.7.2012 N. 66 OGGETTO: Integrazione orario di lavoro della dipendente Dr.ssa D Amico Benedetta Assistente Sociale da tempo parziale 24 h. settimanali

Dettagli

COMUNE di VITULAZIO PROVINCIA DI CASERTA

COMUNE di VITULAZIO PROVINCIA DI CASERTA COPIA COMUNE di VITULAZIO PROVINCIA DI CASERTA DELIBERAZIONE DEL COMMISSARIO PREFETTIZIO (GIUNTA COMUNALE) N. 10 Del 23.03.2017 =========================================================================

Dettagli

COMUNE DI TAVARNELLE VAL DI PESA PROVINCIA DI FIRENZE DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE

COMUNE DI TAVARNELLE VAL DI PESA PROVINCIA DI FIRENZE DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE N. 12 DEL 22.02.2017 OGGETTO: Programmazione triennale del fabbisogno di personale anni 2017 2019 e piano assunzioni 2017. Approvazione dotazione organica. L'anno duemiladiciassette

Dettagli

VERBALE DI DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE

VERBALE DI DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE ORIGINALE Codice Ente 10839 DELIBERAZIONE 63 Prot. 10214 in data 16.04.2012 VERBALE DI DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE OGGETTO: DIPENDENTE ZAMPOLLI SERENA. MODIFICA TEMPORANEA RAPPORTO DI LAVORO DA

Dettagli

CATEGORIE. DESCRIZIONE A B B.3 C D D.3 Dirigenti posti di organico Posti di ruolo a tempo pieno... TOTALE

CATEGORIE. DESCRIZIONE A B B.3 C D D.3 Dirigenti posti di organico Posti di ruolo a tempo pieno... TOTALE Premesso: - che l art. 91, comma 1, del Decreto Legislativo 18 agosto 2000, n. 267 recante Testo unico delle leggi sull ordinamento degli enti locali recita testualmente che Gli enti locali adeguano i

Dettagli

VERBALE DI DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE

VERBALE DI DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE COMUNE DI PIEVE D OLMI SEDUTA DEL 16 DICEMBRE 2015 Provincia di Cremona DELIBERAZIONE N. 88 VERBALE DI DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE COPIA CONFORME ALL ORIGINALE OGGETTO: RINNOVO SERVIZIO DI ASSISTENZA

Dettagli

Comune di Medesano. Deliberazione della Giunta Comunale N 172 del 19/11/2015

Comune di Medesano. Deliberazione della Giunta Comunale N 172 del 19/11/2015 Deliberazione della Giunta Comunale N 172 del 19/11/2015 OGGETTO: BILANCIO DI PREVISIONE PER L'ESERCIZIO FINANZIARIO 2016-2018. APPROVAZIONE SCHEMI AI SENSI DEL D.LEG.VO 118/2011 E ART. 174 C. 1 DEL D.LEG.VO

Dettagli

Comune di Volterra Provincia di Pisa

Comune di Volterra Provincia di Pisa Comune di Volterra Provincia di Pisa VERBALE DI DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE N 108 del 06/07/2010 OGGETTO: Programma triennale delle assunzioni per il periodo 2010-2012 (art.39, commi 1 e 19 legge

Dettagli

COMUNE DI PORTO MANTOVANO PROVINCIA DI MANTOVA

COMUNE DI PORTO MANTOVANO PROVINCIA DI MANTOVA VERBALE DI DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE Deliberazione n. 26 del 16/03/2017 OGGETTO: ACCREDITAMENTO SOGGETTI FORNITORI DI SERVIZI DI ASSISTENZA EDUCATIVA DISABILI ( SADEH). PRESA D ATTO MODALITA

Dettagli

Programmazione fabbisogno del personale 2017/2019 Integrazione.

Programmazione fabbisogno del personale 2017/2019 Integrazione. PROVINCIA DI CAGLIARI VERBALE DI DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE N 1 8 Del 08 febbraio 2017 Oggetto Programmazione fabbisogno del personale 2017/2019 Integrazione. L'anno 2017 ( Duemila diciassette

Dettagli

COMUNE DI MOMBELLO DI TORINO Provincia di Torino

COMUNE DI MOMBELLO DI TORINO Provincia di Torino COPIA COMUNE DI MOMBELLO DI TORINO Provincia di Torino VERBALE DI DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE N. 42 Oggetto: APPROVAZIONE DEL DOCUMENTO UNICO DI PROGRAMMAZIONE (DUP) PER IL TRIENNIO 2016/2018.

Dettagli

C O M U N E D I P E L L A Provincia di NOVARA

C O M U N E D I P E L L A Provincia di NOVARA C O M U N E D I P E L L A Provincia di NOVARA COPIA VERBALE DI DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE N. 48 OGGETTO: DETERMINAZIONE INDENNITA' DI FUNZIONE DEL SINDACO E DEI COMPONENTI DELLA GIUNTA COMUNALE

Dettagli

Provincia di Pisa VERBALE DI DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE OGGETTO : PIANO TRIENNALE DI RAZIONALIZZAZIONE DELLA SPESA. APPROVAZIONE.

Provincia di Pisa VERBALE DI DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE OGGETTO : PIANO TRIENNALE DI RAZIONALIZZAZIONE DELLA SPESA. APPROVAZIONE. COMUNE DI PONTEDERA Provincia di Pisa IMMEDIATAMENTE ESEGUIBILE VERBALE DI DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE Delibera Numero 40 del 29/03/2013 OGGETTO : PIANO TRIENNALE 2013-2015 DI RAZIONALIZZAZIONE

Dettagli

DELIBERAZIONE N. 1/12 DEL

DELIBERAZIONE N. 1/12 DEL Oggetto: Linee di indirizzo regionali in materia di determinazione delle dotazioni organiche delle Aziende del Servizio Sanitario Regionale. L Assessore dell Igiene e Sanità e dell Assistenza Sociale riferisce

Dettagli

COMUNE DI MONTAURO (Provincia di Catanzaro)

COMUNE DI MONTAURO (Provincia di Catanzaro) copia COMUNE DI MONTAURO (Provincia di Catanzaro) DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE N. 24 del Reg. Data 31.03.2015 Oggetto: Incremento temporaneo orario di lavoro del dipendente comunale Dott.ssa Antonella

Dettagli

CITTA DI MANFREDONIA Provincia di Foggia

CITTA DI MANFREDONIA Provincia di Foggia CITTA DI MANFREDONIA Provincia di Foggia Deliberazione della Giunta Comunale Seduta n.80 del 06.12.2011 n 360 OGGETTO: PROGRAMMA DEL FABBISOGNO DI PERSONALE TRIENNIO 2010-2012 - INTEGRAZIONE DELIBERAZIONE

Dettagli

DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE

DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE COMUNE DI PUSIANO PROVINCIA DI COMO C.A.P. 22030 UFFICI: VIA MAZZINI N. 39 - TEL. 031/655704 - FAX 031/657142 DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE COPIA N. 50/G.C. del Registro delle Deliberazioni in data

Dettagli

VERBALE DI DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE

VERBALE DI DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE COPIA COMUNE DI CARONNO VARESINO Provincia di Varese Piazza Mazzini 2 21040 Caronno Varesino (Va) Tel. 0331/980405 Fax 0331/981501 Sito internet: www.comune.caronnovaresino.va.it e-mail:segreteria@comune.caronnovaresino.va.it

Dettagli

C O M U N E D I S E N I G A L L I A

C O M U N E D I S E N I G A L L I A C O M U N E D I S E N I G A L L I A PROVINCIA DI ANCONA DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA MUNICIPALE N 13 Seduta del 17/01/2017 OGGETTO: APPROVAZIONE PIANO TRIENNALE FABBISOGNO DEL PERSONALE 2017-2019 L anno

Dettagli

COMUNE DI TERNO D ISOLA PROVINCIA DI BERGAMO

COMUNE DI TERNO D ISOLA PROVINCIA DI BERGAMO COMUNE DI TERNO D ISOLA PROVINCIA DI BERGAMO ORIGINALE VERBALE N. 30 DEL 16.02.2010 VERBALE DI DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE OGGETTO: INSERIMENTO PRESSO IL SERVIZIO DI FORMAZIONE ALL'AUTONOMIA 'CENTRO

Dettagli

Comune di Abbadia Lariana Provincia di Lecco

Comune di Abbadia Lariana Provincia di Lecco VERBALE DI DELIBERAZIONE GIUNTA COMUNALE Cod. 10457 copia Delibera N. 91 del 27/10/2011 Oggetto: ACCETTAZIONE COMANDO DI DIPENDENTE DELLA PROVINCIA DI LECCO. L anno duemilaundici addì ventisette del mese

Dettagli

C O M U N E D I S T A Z Z O N A

C O M U N E D I S T A Z Z O N A C O M U N E D I S T A Z Z O N A Provincia di Como COPIA DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE Numero 3 del 14-01-2016 Oggetto: DETERMINAZIONE DELLE INDENNITA' DI FUNZIONE AGLI AMMINISTRATORI COMUNALI PER

Dettagli

Comunità Montana Agordina (PROVINCIA DI BELLUNO)

Comunità Montana Agordina (PROVINCIA DI BELLUNO) DELIBERA N. 51 Comunità Montana Agordina (PROVINCIA DI BELLUNO) COPIA VERBALE DI DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA OGGETTO: - PROGRAMMAZIONE TRIENNALE E ANNUALE PERSONALE 2011-2013. L anno Duemiladieci il giorno

Dettagli

VERBALE DI DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE N.20

VERBALE DI DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE N.20 COPIA VERBALE DI DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE N.20 OGGETTO: Programmazione triennale del fabbisogno di personale. Parità uomo-donna nel lavoro. Piano delle azioni positive. Triennio 205/207. Approvazione

Dettagli

COMUNE DI COAZZOLO (PROVINCIA DI ASTI)

COMUNE DI COAZZOLO (PROVINCIA DI ASTI) ORIGINALE COPIA COMUNE DI COAZZOLO (PROVINCIA DI ASTI) VERBALE DI DELIBERAZIONE DEL CONSIGLIO COMUNALE N. 11 OGGETTO: APPROVAZIONE BILANCIO DI PREVISIONE 2017/2019. L anno duemiladiciassette addì QUATTORDICI

Dettagli

OGGETTO: Approvazione programma triennale del fabbisogno di personale. Triennio 2014/2016. LA GIUNTA COMUNALE

OGGETTO: Approvazione programma triennale del fabbisogno di personale. Triennio 2014/2016. LA GIUNTA COMUNALE OGGETTO: Approvazione programma triennale del fabbisogno di personale. Triennio 2014/2016. LA GIUNTA COMUNALE PREMESSO CHE: - l art. 91 del D. Lgs. 267/2000 pone l obbligo, per gli Enti Locali, della programmazione

Dettagli

COMUNE DI PORTO MANTOVANO PROVINCIA DI MANTOVA

COMUNE DI PORTO MANTOVANO PROVINCIA DI MANTOVA VERBALE DI DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE Deliberazione n. 119 del 14/10/2016 OGGETTO:DISPONIBILITA TEMPORANEA DI PORZIONE DI IMMOBILE CONCESSO IN COMODATO D'USO ALL ASSOCIAZIONE PORTO IN RETE. PRESA

Dettagli