ESPRESSO. Esprecious FreshMilk. Il gusto della qualità in tutto il mondo

Dimensione: px
Iniziare la visualizzazioe della pagina:

Download "ESPRESSO. Esprecious FreshMilk. Il gusto della qualità in tutto il mondo"

Transcript

1 ESPRESSO Esprecious FreshMilk

2 Puro piacere! Esprecious è una macchina di Bravilor Bonamat completamente automatica per il caffè espresso. Utilizza chicchi freschi per preparare tutte le specialità di caffè. Esprecious è disponibile in vari modelli e può essere completata con vari accessori per soddisfare esigenze specifiche. Qualità La base perfetta per ogni specialità di caffè è un espresso ben fatto. Pertanto Esprecious di Bravilor Bonamat è realizzata con i materiali migliori, più resistenti e duraturi. Oltre alla selezione dei chicchi di caffè, il brewer orizzontale brevettato assicura un estrazione del caffè di alta qualità, che contribuisce in modo significativo al gusto del caffè. Inoltre, i macinini con i loro dischi in ceramica garantiscono una perfetta macinatura dei chicchi di caffè, regolabile in base alle proprie esigenze. Impostazioni Abbiamo programmato la scelta di bevande con grande cura. Naturalmente ogni bevanda può essere impostata a seconda dei propri gusti, come ad esempio: tempo di estrazione, rapporto caffè/acqua, preinfusione, grado di macinatura e grandezza tazzina/tazza/caraffa. n Caratteristiche Esprecious Facilità d uso: touch screen intuitivo Bean-to-cup (dal chicco alla tazza): preparazione utilizzando chicchi di caffè freschi Doppia erogazione per erogare contemporaneamente due tazze Programma automatico di lavaggio per ottimizzare la qualità in tazza Erogazione separata dell acqua calda, ad esempio per il tè Sistema unico di acqua calda per ridurre la formazione di calcare; risultato: meno interventi di manutenzione Facile utilizzo e manutenzione Esprecious è disponibile in vari modelli; con un singolo o doppio contenitore per chicchi, che consente di utilizzare due tipi di caffè. Inoltre, Esprecious è dotata di uno o due contenitori per il topping e/o il cacao. Specialità di caffè con latte fresco Esprecious 11L e 21L sono realizzate per essere utilizzate con latte fresco. Questo sistema è parzialmente integrato all interno di Esprecious L, consentendo la preparazione di bevande come cappuccino e latte, con latte fresco. Entrambi i modelli sono dotati di grandi contenitori per il cacao per servire anche la cioccolata calda.

3 ESPRESSO Cappuccinatore FreshMilk FreshMilk FreshMilk di Bravilor Bonamat è stato appositamente progettato per la macchina espresso Esprecious. Il sistema di raffreddamento mantiene il latte a una temperatura costante di 4 C. Il cappuccinatore all interno di Esprecious crea una soffice ed intensa schiuma di latte, grazie ad uno speciale processo che combina vapore e aria. Uno dei principali vantaggi di FreshMilk è il fatto di poter essere impostato direttamente dal touch screen di Esprecious. Anche le attività di risciacquo e pulizia quotidiane vengono gestite tramite il touch screen, con messaggi e segnalazioni. Il latte fresco dona quel tocco finale per un caffè davvero delizioso! Igiene Utilizzando il latte fresco, l igiene diventa un aspetto fondamentale; Bravilor Bonamat ha sviluppato la funzione FreshMilk tenendo conto di questo aspetto. Il programma di lavaggio automatico di FreshMilk assicura che i tubi e gli ugelli siano puliti frequentemente, per garantire l assenza di residui. Elevata capienza di latte FreshMilk riesce a contenere fino a 6 confezioni di latte. Utilizza una confezione alla volta, mentre le rimanenti sono tenute come riserva. Il sistema refrigerante è impostato a 4 C standard. In caso di utilizzo di grandi quantità di latte fresco, è possibile utilizzare uno specifico contenitore in grado di contenere 7 litri di latte fresco; non sarà quindi necessario sostituire ogni volta la confezione vuota. n Caratteristiche FreshMilk Adatto a 6 confezioni di latte Adatto per grande consumo con la riserva di 7 litri (disponibile come accessorio) Temperatura del latte costante indipendentemente dalla quantità erogata Impostazioni regolabili tramite il touch screen Soffice strato di schiuma, grazie alla perfetta combinazione di vapore, aria e latte Erogazione separata per il latte Certificazione NSF; elevati standard di qualità per l igiene Accesso alla riserva di latte bloccabile mediante doppia chiusura

4 Esprecious 11 con 1 contenitore per chicchi e 1 contenitore istantaneo Esprecious 12 con 1 contenitore per chicchi e 2 contenitori istantanei Esprecious 22 con contenitore per chicchi separato e 2 contenitori istantanei Macchina espresso Esprecious vari modelli Esprecious è anche disponibile per clienti che preferiscono il topping (latte in polvere) al latte fresco. Ciò potrebbe essere più conveniente se la macchina non avesse un utilizzo quotidiano. Se in un secondo momento decideste di installare FreshMilk, occorrerà semplicemente uno specifico kit, attraverso il quale il tecnico potrà collegare Esprecious al FreshMilk in pochi istanti. Il contenitore per il topping può essere rimosso e sostituito con un grande contenitore di cacao. Tutte le bevande saranno preparate con latte fresco mediante il cappuccinatore. Efficiente dal punto di vista energetico Esprecious è realizzata con materiali di alta qualità ed è stata sviluppata per soddisfare gli elevati standard di efficienza energetica di Bravilor Bonamat. Il bollitore d acqua isolato, ad esempio, assicura che l acqua resti calda per più tempo senza sprecare ulteriore energia. La macchina appartiene alla classe di energia A secondo lo standard industriale EVA-EMP3.0B (protocollo consumo di energia). Inoltre, la macchina può essere impostata in modalità eco per minimizzare il consumo di energia fuori dall orario di lavoro. Software intelligente Il software di Esprecious registra i dati giornalieri e totali. Questi dati possono essere facilmente esportati in un computer o essere letti online (telemetria) mediante un modem. In questo modo è possibile analizzare cosa e quanto si consuma. Ideale per monitorare l utilizzo da parte dei clienti. Gli ordini, il servizio e la manutenzione potranno essere regolati di conseguenza. In questo modo è possibile verificare, ad esempio, quante bevande vengono consumate e quali sono le più richieste.

5 Cappuccinatore FreshMilk con la riserva di 7 litri Cappuccinatore FreshMilk con Esprecious 21L A seconda delle proprie esigenze Oltre alle macchine, Bravilor Bonamat offre anche accessori utili: Contenitore latte trasparente (capienza 7 litri). Scaldatazze WHK. Sistemi di pagamento: Esprecious è MDB-ready. Telemetria: Esprecious è MDB-ready. Set estensione per contenitore di chicchi: consigliato in caso di grande consumo. Armadietto nero: per conservare ad esempio le bustine di zucchero o per creare maggior spazio per i rifiuti. Imbuto per smaltimento rifiuti: per creare più spazio per ulteriori residui, ad esempio una grande pattumiera nel cassetto sottostante. Esprecious come strumento di marketing Il touch screen full colour di Esprecious si presta al merchandising. È possibile importare in maniera semplice le proprie immagini di bevande, sfondi e screensaver tramite una scheda SD. In questo modo sarà possibile trasformare la propria Esprecious in un mezzo pubblicitario. Illuminazione di sfondo L illuminazione di sfondo colorata a LED intorno al display nero in vetro dona all Esprecious un proprio stile. È possibile impostare qualsiasi colore e regolare l intensità. Raccomandiamo Sistema di filtro acqua Bravilor Bonamat BSRS 200 per ridurre al minimo la formazione di calcare. Pastiglie per la pulizia di Bravilor Bonamat espresso per pulire il brewer. Bravilor Bonamat Renegite per decalcificare il sistema dell acqua calda. Bravilor Bonamat Cleaner per la pulizia. Pastiglie per pulizia Rinza per pulire il FreshMilk.

6 ESPRESSO Selezione di bevande Esprecious 11L Esprecious 21L Esprecious 11 Esprecious 12 Esprecious 22 Crema di caffè Caffè latte Cappuccino Espresso Espreschoc Espressochoc Latte macchiato Mocaccino Cioccolata calda Cioccolata calda deluxe Latte Acqua calda Queste bevande possono essere selezionate per impostazione predefinita. Attenzione! Le versioni L sono predisposte per la preparazione delle bevande con latte fresco dal FreshMilk anziché con il topping (latte in polvere). Nel caso di un doppio contenitore di chicchi, è possibile selezionare il tipo di chicco di caffè per ogni bevanda che si desidera preparare. Specifiche Esprecious 11L Esprecious 21L Esprecious 11 Esprecious 12 Esprecious 22 Volume dei contenitori di caffè in chicchi 1x1,4 kg 2x0,7 kg 1x1,4 kg 1x1,4 kg 2x0,7 kg Volume dei contenitori di ingredienti solubili 1x3,2 l 1x3,2 l 1x3,2 l 2x1,3 l 2x1,3 l N. di macinacaffè Raccordo per l acqua sì sì sì sì sì Scarico per l acqua sì sì no no no Pressione dell acqua minimo 2 bar! minimo 1 bar Connessione elettrica 1 Esprecious FreshMilk Esprecious e FreshMilk 1 Dimensioni (lxpxh) Esprecious FreshMilk Esprecious e FreshMilk 230V~ 50/60Hz 2250W 230V~ 50/60Hz 1650W 230V~ 50/60Hz max. 2300W 330x570x660 mm 240x460x630 mm x570x660 mm 230V~ 50/60Hz 2250W 330x570x660 mm Capacità oraria Espresso 40 cc Caffè 120 cc Ingredienti solubili 120 cc Latte 120 cc Acqua calda 150 cc Altezza erogatore caffè Altezza erogatore acqua calda ca. 3,3 l (83 tazzine) ca. 33 sec. per tazzina ca. 8,75 l (73 tazze) ca. 50 sec. per tazza ca. 30 l (250 tazze) ca. 15 sec. per tazza ca. 23 l (192 tazze) ca. 19 sec. per tazza ca. 30 l (200 coppe) ca. 14 sec. per coppa mm (regolabile manualmente) 135 mm 1 Esprecious e FreshMilk possono essere collegate ad un unico allaccio elettrico. Il rivenditore Bravilor Bonamat Total cost of ownership (TCO) (costo totale di proprietà) di Bravilor Bonamat non è un aspetto secondario, anzi! Le macchine sono affidabili, durevoli e di alta qualità. Esprecious e FreshMilk sono prodotti nei Paesi Bassi. Bravilor Bonamat dispone di propri impianti di produzione ultramoderni. Qui vengono effettuati la lavorazione dei metalli, l assemblaggio e il controllo di qualità. In questo modo abbiamo il pieno controllo della qualità dei nostri prodotti che soddisfano, quindi, i nostri rigorosi standard di qualità e che spesso superano le linee guida internazionali prescritte. L azienda si riserva la possibilità di apportare modifiche senza preavviso F

BUFFET Serie RLX Il gusto della qualità in tutto il mondo Il gusto della qualità in tutto il mondo

BUFFET Serie RLX Il gusto della qualità in tutto il mondo Il gusto della qualità in tutto il mondo Serie RLX RLX di Bravilor Bonamat è la macchina ideale per il vostro bancone caffè, bar o buffet. Caffè fresco sempre a portata di mano. In più, in pochissimo tempo avrete acqua calda per tè, zuppe o altre

Dettagli

ASSAPORA TUTTI I GUSTI DELLA VITA

ASSAPORA TUTTI I GUSTI DELLA VITA ASSAPORA TUTTI I GUSTI DELLA VITA OptiVend Next Generation Per tutti i gusti. UNA NUOVA GENERAZIONE La nuova OptiVend Next Generation di Animo è un sistema di distribuzione automatica per caffè caldo,

Dettagli

ALASSIO/ALASSIO LATTE GUSTOSE BEVANDE CALDE

ALASSIO/ALASSIO LATTE GUSTOSE BEVANDE CALDE ALASSIO/ALASSIO LATTE GUSTOSE BEVANDE CALDE UN AMPIA GAMMA! Bevande calde di ogni tipo. Con una variegata offerta di bevande calde dal caffè e le varie specialità di caffè al cioccolato, al tè e alle zuppe

Dettagli

Beanto-Cup. ottimizzato. Animo presenta la nuova OptiBean

Beanto-Cup. ottimizzato. Animo presenta la nuova OptiBean Beanto-Cup ottimizzato Animo presenta la nuova OptiBean Il nuovo standard per il processo Bean-to-Cup Macchina da caffè OptiBean di Animo Animo ha reinventato il processo Bean-to-Cup. Il risultato: OptiBean.

Dettagli

LISTINO PREZZI 2015/09

LISTINO PREZZI 2015/09 LISTINO PREZZI 2015/09 Macchine per prodotti solubili Dispenser automatico di bevande calde solubili Un gruppo di miscelazione Due dosi programmabili da tastiera Controllo automatico della temperatura

Dettagli

Portatevi a casa un vero capolavoro: un automatica di ultima generazione Gaggia.

Portatevi a casa un vero capolavoro: un automatica di ultima generazione Gaggia. LISTINO prodotti DAL 1938, L espresso Tutto nasce dal genio di Achille Gaggia che con il deposito del suo primo brevetto nel 1938 rivoluzionò per sempre il modo di estrarre il caffè: dal vapore si passò

Dettagli

PHEDRA EVO: BONTÀ DI CLASSE.

PHEDRA EVO: BONTÀ DI CLASSE. PHEDRA EVO: BONTÀ DI CLASSE. I gusti cambiano, ma il piacere di un buon caffè resta immutato. Ecco perché Phedra si rinnova pur restando punto di riferimento per chi desidera un coffee-break di qualità,

Dettagli

TOP PERFORMANCE KARISMA

TOP PERFORMANCE KARISMA TOP PERFORMANCE in compact dimensions KARISMA N&W E NECTA: una LUNGA storia di eccellenza tecnologica. Le origini del successo N&W nel canale Ho.Re.Ca. risalgono alla fine degli anni 60, quando Zanussi

Dettagli

VENTI A A/ ,00 A/ ,00

VENTI A A/ ,00 A/ ,00 VENTI A MACCHINE PER CAFFÈ ESPRESSO A/2 4.400,00 A/3 4.840,00 Macchina per caffè espresso automatica robusta e affidabile, equipaggiata con un microprocessore che permette una facile programmazione delle

Dettagli

ABBIAMO ESAUDITO IL VOSTRO PRIMO DESIDERIO: LA MIGLIORE QUALITÀ IN UN TOUCH.

ABBIAMO ESAUDITO IL VOSTRO PRIMO DESIDERIO: LA MIGLIORE QUALITÀ IN UN TOUCH. ABBIAMO ESAUDITO IL VOSTRO PRIMO DESIDERIO: LA MIGLIORE QUALITÀ IN UN TOUCH. Nextage è la linea di macchine professionali full automatic e user-friendly che abbina tecnologia all avanguardia con una forte

Dettagli

il piacere di ogni giorno

il piacere di ogni giorno il piacere di ogni giorno La nuova Linea DiEspresso, composta da pregiate miscele di caffè e da una macchina automatica, è ideata per farvi gustare, nei vostri momenti di pausa, un caffè buono come quello

Dettagli

GUSTO, STILE E TECNOLOGIA UNA NUOVA DEFINIZIONE LIONI

GUSTO, STILE E TECNOLOGIA UNA NUOVA DEFINIZIONE LIONI GUSTO, STILE E TECNOLOGIA UNA NUOVA DEFINIZIONE LIONI QUALI SONO I SUOI PRINCIPALI CRITERI NEL SCEGLIERE UN CAFFÈ? Numerosi fattori intervengono. Il piacere di una deliziosa bevanda aggiunge qualità in

Dettagli

sistema capsule mokador

sistema capsule mokador CAPSULE 01 sistema capsule mokador TECNOLOGIA INNOVATIVA, QUALITÀ E TRADIZIONE DEL CAFFÈ PER GUSTARE SEMPRE UN ESPRESSO PERFETTO. Nessun contatto con aria e luce: le capsule Mokador, per l assenza di ossidazione,

Dettagli

Linea ULTRA-COMPATTA per CAPSULE CA-NANO

Linea ULTRA-COMPATTA per CAPSULE CA-NANO Linea ULTRA-COMPATTA per CAPSULE CA-NANO Modello ULTRA-COMPATTO dalle dimensioni ridottissime, piccolo in tutto, anche nel consumo d energia e nel prezzo. Modello CA-NANO: Funzione Caffè Espresso Modello

Dettagli

Accessori Scaldatazze (H 500 x L 330 x P 380 mm) Mobiletto (H 830 x L 410 x P 490 mm) Kit autoalimentazione (tanica da 20 litri)

Accessori Scaldatazze (H 500 x L 330 x P 380 mm) Mobiletto (H 830 x L 410 x P 490 mm) Kit autoalimentazione (tanica da 20 litri) Korinto, gioiello di casa Necta pensato appotamente per il mondo alberghiero e della caffetteria, è il risultato di un'avanzata tecnologia che permette prestazioni di livello profesonale, ottima qualità

Dettagli

LEI300 EASY SMART + ARIA S

LEI300 EASY SMART + ARIA S LEI300 EASY SMART + ARIA S Distributore Automatico Medio adatto per Piccole e Medie Aziende. Informazioni sul Prodotto CONTATTACI Distributori Automatici Medi Bianchi LEI 300 distributore automatico di

Dettagli

ILLY MPS HORECA: PER LA RISTORAZIONE

ILLY MPS HORECA: PER LA RISTORAZIONE ILLY MPS HORECA: La qualità di sempre in UN NUOVO SISTEMA PER LA RISTORAZIONE punta all eccellenza Raggiungere l eccellenza con semplicità è possibile. Il gusto illy, il blend 100% Arabica selezionato

Dettagli

Via A. Manzoni, Binasco (MI) ITALY

Via A. Manzoni, Binasco (MI) ITALY Il costruttore si riserva il diritto di modificare senza preavviso le caratteristiche delle apparecchiature trattate in questa pubblicazione. Via A. Manzoni, 17 20082 Binasco (MI) ITALY +39 02 900 491

Dettagli

Il gusto in opera. collezione Autunno-inverno

Il gusto in opera. collezione Autunno-inverno Il gusto in opera. collezione Autunno-inverno c o l l e z i o n e A u t u n n o - i n v e r n o 2 0 1 1-2 0 1 2 2011-2012 Antica Cioccolateria. 32 gusti in un interpretazione magistrale. Scopri l intensità

Dettagli

Prepara il gelato e tante altre golosità davanti ai tuoi clienti. Lo Show comincia!

Prepara il gelato e tante altre golosità davanti ai tuoi clienti. Lo Show comincia! Prepara il gelato e tante altre golosità davanti ai tuoi clienti. Lo Show comincia! Tre semplici consigli per conquistare i tuoi attuali e futuri clienti. 1 2 3 Gelato Prepara pochi gusti sempre freschi

Dettagli

La pausa caffè più rigenerante e produttiva

La pausa caffè più rigenerante e produttiva La pausa caffè più rigenerante e produttiva È provato che la pausa caffè migliora la qualità del lavoro. Durante la giornata lavorativa, un momento di relax di fronte a un buon caffè dà immediato sostegno

Dettagli

LO STANDARD PER IL BEAN-TO-CUP

LO STANDARD PER IL BEAN-TO-CUP LO STANDARD PER IL BEAN-TO-CUP OptiBean Next Generation Sentirsi un barista. IL TUO MOMENTO Il vero caffè è un puro piacere. Un prodotto da apprezzare per il quale vale la pena prendersi una pausa non

Dettagli

TOP PERFORMANCE KARISMA

TOP PERFORMANCE KARISMA TOP PERFORMANCE in compact dimensions KARISMA N&W E NECTA: una LUNGA storia di eccellenza tecnologica. NECTA È LA PAUSA DAL CUORE ITALIA. Pochi momenti racchiudono in sé l essenza di una terra come una

Dettagli

Pulizia ottimale delle pistole

Pulizia ottimale delle pistole Attrezzi di pulizia SATA Pistole di verniciatura I Sistemi di tazze I Protezione di respirazione I Tecnologia di filtraggio I Accessori Pulizia ottimale delle pistole rapida e perfetta pulizia intermedia

Dettagli

La pausa caffè di qualità

La pausa caffè di qualità La pausa caffè di qualità È provato che la pausa caffè migliora la qualità del lavoro. Durante la giornata lavorativa, un momento di relax di fronte a un buon caffè dà immediato sostegno al benessere personale

Dettagli

LAVAZZA FIRMA L ECCELLENZA DELL ESPRESSO ITALIANO

LAVAZZA FIRMA L ECCELLENZA DELL ESPRESSO ITALIANO LAVAZZA FIRMA L ECCELLENZA DELL ESPRESSO ITALIANO Da oggi è disponibile per voi il nuovo sistema espresso Lavazza Firma, che porterà anche in ufficio l eccellente qualità dell autentico espresso italiano.

Dettagli

Mitaca e illy, qualità quotidiana

Mitaca e illy, qualità quotidiana Mitaca e illy, qualità quotidiana Pronti a ricominciare Una pausa, a volte, serve solo per ripartire. Un ottimo caffè può essere il giusto stimolo per risvegliare la creatività, favorire il buon umore

Dettagli

Mitaca porta. il gusto

Mitaca porta. il gusto Bentornati a casa Mitaca porta a casa TUA il gusto Il caffè è una dolce abitudine, un momento informale che ognuno interpreta a modo proprio. Ora, puoi avere a casa tua il vero espresso italiano e gustarlo

Dettagli

LA TRADIZIONE SI RINNOVA. E SI EVOLVE.

LA TRADIZIONE SI RINNOVA. E SI EVOLVE. LA TRADIZIONE SI RINNOVA. E SI EVOLVE. Saeco è da sempre pioniere nell OCS e nelle piccole locazioni Ho.Re.Ca. Oggi, Saeco, grazie alla propria capacità di rinnovarsi per rispondere alle crescenti esigenze

Dettagli

LA TRADIZIONE SI RINNOVA. E SI EVOLVE.

LA TRADIZIONE SI RINNOVA. E SI EVOLVE. LA TRADIZIONE SI RINNOVA. E SI EVOLVE. Saeco è da sempre pioniere nell OCS e nelle piccole locazioni Ho.Re.Ca. Oggi, Saeco, grazie alla propria capacità di rinnovarsi per rispondere alle crescenti esigenze

Dettagli

SISTEMI PER CAFFÈ E TÈ DA TAVOLO E DA PARETE. Animo. ComBi-line

SISTEMI PER CAFFÈ E TÈ DA TAVOLO E DA PARETE. Animo. ComBi-line SISTEMI PER CAFFÈ E TÈ DA TAVOLO E DA PARETE Animo ComBiline ComBiline di Animo Professionale, veloce e di gusto Nelle diverse occasioni milioni di persone ogni giorno gustano l'aroma di una tazza di caffè

Dettagli

listino professional

listino professional listino professional Indice NEW NEW NEW NEW Full automatic Nextage Master Top 4 Nextage Master Duo 5 Nextage Master Standard 6 Nextage Master Horeca 7 Accessori Nextage 8 Idea Duo 9 Idea Cappuccino 10

Dettagli

Portatevi a casa un vero capolavoro: un automatica di ultima generazione Gaggia.

Portatevi a casa un vero capolavoro: un automatica di ultima generazione Gaggia. LISTINO prodotti DAL 1938, L espresso Tutto nasce dal genio di Achille Gaggia che con il deposito del suo primo brevetto nel 1938 rivoluzionò per sempre il modo di estrarre il caffè: dal vapore si passò

Dettagli

QUINDICI A A/ ,00. Caratteristiche A/2 Lance vapore 2 Lance acqua calda 1 Capacità caldaia (litri) 10,5

QUINDICI A A/ ,00. Caratteristiche A/2 Lance vapore 2 Lance acqua calda 1 Capacità caldaia (litri) 10,5 QUINDICI A MACCHINE PER CAFFÈ ESPRESSO A/2 2.940,00 Macchina per caffè espresso automatica, equipaggiata con un microprocessore che permette una facile programmazione delle dosi di caffè. Sistema termosifonico.

Dettagli

DATI TECNICI. Temperatura ambiente: 4 C / 30 C Temperatura acqua alimento: 4 C / 30 C

DATI TECNICI. Temperatura ambiente: 4 C / 30 C Temperatura acqua alimento: 4 C / 30 C DATI TECNICI GIX5 GIX8 GIX12 Larghezza [mm] 230 250 285 Profondità [mm] 360 460 405 Altezza [mm] 515 540 595 Peso [Kg] 11 12 15 Capacità bombola [litri] 5 8 12 Volume di resina [litri] 3,5 5,5 8,5 Portata

Dettagli

Lavapentole Granul-line

Lavapentole Granul-line Lavapentole Granul-line 2 electrolux granul-line Granul-line La Granul-line offre massime prestazioni il lavaggio di pentole ed utensili: l azione combinata di granuli, detergente e acqua assicura un lavaggio

Dettagli

100 litri di spazio in più. Design inossidabile

100 litri di spazio in più. Design inossidabile Se tu potessi creare il frigorifero side by side adatto a tutti i tuoi bisogni, probabilmente assomiglierebbe molto al nu Approfitta dei suoi 100 extra flessibili litri di capienza in più, delle sue straordinarie

Dettagli

Saeco, per chi ama il caffè. Come lo amiamo noi.

Saeco, per chi ama il caffè. Come lo amiamo noi. PROFESSIONAL LINE Saeco, per chi ama il caffè. Come lo amiamo noi. Saeco regala sempre nuove emozioni agli amanti del caffè, ovunque e in qualsiasi momento. Saeco. Crafted by Coffee Lovers. STORIA Saeco

Dettagli

sistema capsule mokador

sistema capsule mokador CAPSULE 01 sistema capsule mokador TECNOLOGIA INNOVATIVA, QUALITÀ E TRADIZIONE DEL CAFFÈ PER GUSTARE SEMPRE UN ESPRESSO PERFETTO. Nessun contatto con aria e luce: le capsule Mokador, per l assenza di ossidazione,

Dettagli

Informazioni sulla Macchina

Informazioni sulla Macchina ST08 Informazioni sulla Macchina INDICE: DESCRIZIONE E CARATTERISTICHE PRINCIPALI LAYOUT DATI TECNICI NOMINALI CONFIGURAZIONE Sealed Air S.r.l. Via Trento 7 Casella Postale 108 I-20017 Passirana di Rho

Dettagli

MACCHINE PER GELATO SOFT

MACCHINE PER GELATO SOFT MACCHINE PER GELATO SOFT LINEA SOFT Programmazione veloce Una tastiera semplice, intuitiva, facile da impostare permette una rapida programmazione con ampia personalizzazione della consistenza del gelato

Dettagli

IL CAPPUCCINATORE COMPONENTI ( DISEGNO 1 ) : STERILIZZAZIONE : REGOLAZIONE DELLO SPILLO : EROGAZIONE LATTE CALDO SENZA CREMA :

IL CAPPUCCINATORE COMPONENTI ( DISEGNO 1 ) : STERILIZZAZIONE : REGOLAZIONE DELLO SPILLO : EROGAZIONE LATTE CALDO SENZA CREMA : IL CAPPUCCINATORE SISTEMA BREVETTATO E CERTIFICATO PER LA PRODUZIONE Dì LATTE CALDO E CREMA DA APPLICARE A QUALSIASI MACCHINA PER IL CAFFE ESPRESSO PROFESSIONALE E NON. COMPONENTI ( DISEGNO 1 ) : A) TUBO

Dettagli

Bravilor Bonamat contribuisce al successo dei suoi clienti 1

Bravilor Bonamat contribuisce al successo dei suoi clienti 1 LA CHIAVE PER IL SUCCESSO Bravilor Bonamat è un azienda a conduzione familiare fondata oltre 65 anni fa. Idee innovative, tecnologia avanzata, qualità e produzione in-house sono sempre stati aspetti importanti

Dettagli

VALIGIA A TENUTA STAGNA IN POLIPROPILENE COPOLIMERO DIMENSIONI ESTERNE. L Lunghezza Kg W Larghezza Kg D Profondità.

VALIGIA A TENUTA STAGNA IN POLIPROPILENE COPOLIMERO DIMENSIONI ESTERNE. L Lunghezza Kg W Larghezza Kg D Profondità. Mod. 2717 B VALIGIA A TENUTA STAGNA IN POLIPROPILENE COPOLIMERO Metric mm-kg-c DIMENSIONI INTERNE DIMENSIONI ESTERNE ALTRE SPECIFICHE L Lunghezza 276 mm L Lunghezza 305 mm Peso vuota 1.93 Kg W Larghezza

Dettagli

LIBERARSI DAL CALCARE! Umidificatore a vapore con sistema brevettato di gestione del calcare Condair RS. Umidificazione e raffrescamento evaporativo

LIBERARSI DAL CALCARE! Umidificatore a vapore con sistema brevettato di gestione del calcare Condair RS. Umidificazione e raffrescamento evaporativo LIBERARSI DAL CALCARE! Umidificatore a vapore con sistema brevettato di gestione del calcare Condair RS Umidificazione e raffrescamento evaporativo Umidificatore elettrico a vapore con sistema brevettato

Dettagli

La nostra acqua, l energia più pura.

La nostra acqua, l energia più pura. La nostra acqua, l energia più pura. NO WATER L acqua più facile che c è! L impianto refrigerante a banco di ghiaccio è progettato ad alta efficienza, con particelle d argento dalle proprietà igienizzanti

Dettagli

Z6 Informazioni in breve

Z6 Informazioni in breve Z6 Informazioni in breve J Le presenti istruzioni in breve non sostituiscono le «Istruzioni per l uso Z6». Come prima cosa si raccomanda di leggere e attenersi alle norme di sicurezza e avvertenze al fine

Dettagli

Design Study by Werbeschlüssel.ch. Come migliorare la più bella macchina del caffè a leva.

Design Study by Werbeschlüssel.ch. Come migliorare la più bella macchina del caffè a leva. Design Study by Werbeschlüssel.ch Come migliorare la più bella macchina del caffè a leva. 07.04.04, Astano Introduzione Cari Pavoni Il caffè è la mia passione più grande. Mentre celebro l arte del caffè

Dettagli

DESCALING KIT. Utilizzare esclusivamente il decalcificante Nespresso (DKB2C1)

DESCALING KIT. Utilizzare esclusivamente il decalcificante Nespresso (DKB2C1) DESCALING KIT Utilizzare esclusivamente il decalcificante Nespresso (DKB2C1) Il decalcificante può danneggiare il corpo della macchina e le superfici. Pulire immediatamente eventuali gocce di soluzione

Dettagli

ILLY E MITACA DUE LEADER UNITI NEL NOME DELLA QUALITÀ E DELLA TECNOLOGIA

ILLY E MITACA DUE LEADER UNITI NEL NOME DELLA QUALITÀ E DELLA TECNOLOGIA ILLY E MITACA DUE LEADER UNITI NEL NOME DELLA QUALITÀ E DELLA TECNOLOGIA illy è il brand ambasciatore nel mondo dell'espresso italiano, famoso per l'eccellenza della sua esclusiva miscela 100% Arabica.

Dettagli

MACCHINE DA CAFFÈ ESPRESSO

MACCHINE DA CAFFÈ ESPRESSO MACCHINE DA CAFFÈ ESPRESSO HANDMADE IN ITALY ROCKET ESPRESSO Rocket Espresso costruisce macchine da caffè espresso secondo la tradizione del Fatto a Mano. Il nostro gruppo di artigiani produce macchine

Dettagli

AMBIENTE CUCINA MODELLO L UCILLE ESPOSTA AL SALONE INTERNAZIONALE DEL MOBILE 2013 TOTALE COMPOSIZIONE ESCLUSO ELETTRODOMESTICI E TOP: - ESSENZA CAT. A CAT. B CAT. C 138.592,00 141.167,00 144.182,00 - ESSENZA

Dettagli

LA CELEBRAZIONE DEL GUSTO.

LA CELEBRAZIONE DEL GUSTO. LA CELEBRAZIONE DEL GUSTO. COLLEZIONE AUTUNNO-INVERNO 2014-2015 ANTICA CIOCCOLATERIA. ANTICA CIOCCOLATERIA. LA DOLCEZZA CHE SCALDA L ATMOSFERA. Antica Cioccolateria è da sempre sinonimo di cioccolata

Dettagli

FERMA IL TEMPO PER LA TUA PAUSA. Catalogo prodotti

FERMA IL TEMPO PER LA TUA PAUSA. Catalogo prodotti FERMA IL TEMPO PER LA TUA PAUSA Catalogo prodotti BENVENUTO nel mondo di VIENI a TROVARCI NEL nostro NUOVISSIMO STORE! I NOSTRI SERVIZI Comodato d uso per aziende di macchine a capsule con consegna e assistenza

Dettagli

p a s t o r i z z a t o r i

p a s t o r i z z a t o r i p a s t o r i z z a t o r i s c e l t a v i n c e n t e PASTÒ 30, PASTÒ 60, PASTÒ 60 A, i pastorizzatori automatici per bassa e alta pastorizzazione. Sobri nei contenuti ed efficienti nella funzione. Una

Dettagli

ABBIAMO ESAUDITO IL VOSTRO PRIMO DESIDERIO: LA MIGLIORE QUALITÀ IN UN TOUCH.

ABBIAMO ESAUDITO IL VOSTRO PRIMO DESIDERIO: LA MIGLIORE QUALITÀ IN UN TOUCH. ABBIAMO ESAUDITO IL VOSTRO PRIMO DESIDERIO: LA MIGLIORE QUALITÀ IN UN TOUCH. Nextage è la linea di macchine professionali full automatic e user-friendly che abbina tecnologia all avanguardia con una forte

Dettagli

CAFFETTERIA GHIACCIO - BUFFET

CAFFETTERIA GHIACCIO - BUFFET CAFFETTERIA GHIACCIO - BUFFET GHIACCIO MACCHINE PER LA PRODUZIONE DI GHIACCIO: CUBETTO VUOTO Macchine per la produzione di ghiaccio: Cubetto vuoto Facile da usare - Affidabile - Efficace - Efficiente 9

Dettagli

Scheda tecnica online. FLOWSIC150 Carflow FLUSSO VOLUMETRICO-DISPOSITIVI DI MISURAZIONE

Scheda tecnica online. FLOWSIC150 Carflow FLUSSO VOLUMETRICO-DISPOSITIVI DI MISURAZIONE Scheda tecnica online FLOWSIC150 Carflow A B C D E F H I J K L M N O P Q R S T Informazioni per l'ordine Tipo FLOWSIC150 Carflow Cod. art. Su richiesta Le specifiche del dispositivo e i dati relativi alle

Dettagli

Geberit AquaClean Tuma. Sorprendente. versatile. Disponibile dal: Novità

Geberit AquaClean Tuma. Sorprendente. versatile. Disponibile dal: Novità Geberit AquaClean Tuma Sorprendente e versatile. Disponibile dal: 1.4.2017 Novità Freschezza e compattezza. Il nuovo Geberit AquaClean Tuma offre freschezza e comfort ad ogni abitazione. Grazie alla sua

Dettagli

PANORAMICA DEI PRODOTTI. Macchine da caffè completamente automatiche

PANORAMICA DEI PRODOTTI. Macchine da caffè completamente automatiche PANORAMICA DEI PRODOTTI Macchine da caffè completamente automatiche INNOVAZIONE PER PASSIONE Vera passione e Swissness al 100 %: tutto questo è racchiuso in una macchina da caffè Franke. Nel nostro processo

Dettagli

Esempio schema di installazione Pompe Aqua Active Mini Set. Tubo telescopico. Valvola ruotabile. Raccordo di mandata regolabile. Voltaggio [V / Hz]

Esempio schema di installazione Pompe Aqua Active Mini Set. Tubo telescopico. Valvola ruotabile. Raccordo di mandata regolabile. Voltaggio [V / Hz] POMPE AQUA ACTIVE MINI SET per acquari, fontane, l aghetti ornamentali Esempio schema di installazione Pompe Aqua Active Mini Set Queste pompe, con elevati rendimenti e dimensioni compatte, sono ideali

Dettagli

Beanto-Cup. ottimizzato. Animo presenta la nuova OptiBean

Beanto-Cup. ottimizzato. Animo presenta la nuova OptiBean Beanto-Cup ottimizzato Animo presenta la nuova OptiBean Il nuovo standard per il processo Bean-to-Cup Macchina da caffè OptiBean di Animo Animo ha reinventato il processo Bean-to-Cup. Il risultato: OptiBean.

Dettagli

GUARDA IL VIDEO DEI NOSTRI ASCIUGACAPELLI

GUARDA IL VIDEO DEI NOSTRI ASCIUGACAPELLI Accessori Bagno Asciugacapelli e asciugamani affidabili, funzionali e sicuri, sono dei requisiti indispensabili per questi articoli. Tutti gli asciugacapelli e asciugamani presentati sono per un utilizzo

Dettagli

VALIGIA A TENUTA STAGNA IN POLIPROPILENE COPOLIMERO DIMENSIONI ESTERNE. L Lunghezza Kg W Larghezza Kg D Profondità.

VALIGIA A TENUTA STAGNA IN POLIPROPILENE COPOLIMERO DIMENSIONI ESTERNE. L Lunghezza Kg W Larghezza Kg D Profondità. Mod. 9413 DE VALIGIA A TENUTA STAGNA IN POLIPROPILENE COPOLIMERO Metric mm-kg-c DIMENSIONI INTERNE DIMENSIONI ESTERNE ALTRE SPECIFICHE L Lunghezza 939 mm L Lunghezza 989 mm Peso vuota 6.70 Kg W Larghezza

Dettagli

COME FUNZIONA UN ADDOLCITORE PERCHÉ INSTALLARE UN ADDOLCITORE

COME FUNZIONA UN ADDOLCITORE PERCHÉ INSTALLARE UN ADDOLCITORE PERCHÉ INSTALLARE UN ADDOLCITORE L acqua presente in natura è arricchita di numerosi sali, tra i quali il calcio ed il magnesio. La quantità di tali sostanze determina la durezza dell acqua, cioè la quantità

Dettagli

SMW 5. Macchina sbavatrice a umido studiata per una perfetta rifinitura superficiale

SMW 5. Macchina sbavatrice a umido studiata per una perfetta rifinitura superficiale SMW 5 Macchina sbavatrice a umido studiata per una perfetta rifinitura superficiale SMW 5 Macchina sbavatrice a umido studiata per una perfetta rifinitura superficiale Caratteristiche principali Pannello

Dettagli

Vantaggi. Prestazioni

Vantaggi. Prestazioni Prestazioni Vantaggi Versatili e flessibili Semplici da installare Progettati e realizzati in Italia Riducono sensibilmente la temperatura ambientale Rendono pi confortevoli gli ambienti esterni ed interni

Dettagli

IDRABAGNO. Scaldabagni istantanei a gas camera aperta e camera stagna. IDRABAGNO

IDRABAGNO. Scaldabagni istantanei a gas camera aperta e camera stagna. IDRABAGNO SCALDABAGNI ISTANTANEI Scaldabagni istantanei a gas camera aperta e camera stagna. Idrabagno: per ogni esigenza La linea di scaldabagni Idrabagno è stata progettata da Beretta per rispondere a tutti i

Dettagli

Kobalto. Tutto quello che potete desiderare

Kobalto. Tutto quello che potete desiderare Kobalto. Tutto quello che potete desiderare Il piacere di un caffè espresso preparato a regola d arte o di una cioccolata profumata e fumante, un delizioso latte caldo o un caffè macchiato dalla schiuma

Dettagli

Lafayette CDS-30 DELUXE Ref Cronotermostato settimanale Ampio display touch screen, Ideale per sistemi di riscaldamento o condizionamento.

Lafayette CDS-30 DELUXE Ref Cronotermostato settimanale Ampio display touch screen, Ideale per sistemi di riscaldamento o condizionamento. ti presentiamo alcuni prodotti e novità contenuti all interno del Catalogo elettronica per la casa termostati / cronotermostati Novità La scelta giusta Competenza CDS-30 Ref. 33210030 Ampio display touch

Dettagli

Intellitouch CH191-CH193

Intellitouch CH191-CH193 Intellitouch CH191-CH193 Cronotermostati settimanali ultrapiatti e touch screen, a batterie e a 230V-50Hz Cronotermostati elettronici a microprocessore, con display LCD negativo e retroilluminazione bianca,

Dettagli

È tempo di. Tecnologia di lavaggio professionale per la nuova generazione: Più pulito. Più rapido. Più economico. meiko-upster.com

È tempo di. Tecnologia di lavaggio professionale per la nuova generazione: Più pulito. Più rapido. Più economico. meiko-upster.com È tempo di Tecnologia di lavaggio professionale per la nuova generazione: Più pulito. Più rapido. Più economico. meiko-upster.com Una nuova generazione si incontra attorno alla fontana MEIKO Il tuo bistrò,

Dettagli

A cesto trascinato 140 c/h - elettrica

A cesto trascinato 140 c/h - elettrica La gamma di lavastoviglie Electrolux è prodotta per consumatori che richiedono la massima efficienza, economia ed ergonomicità nelle operazioni di lavaggio delle stoviglie. La gamma comprende lavabicchieri,

Dettagli

Accessori. Instant: grazie ai mixer di nuova concezione, Kobalto garantisce una perfetta cremosità delle bevande.

Accessori. Instant: grazie ai mixer di nuova concezione, Kobalto garantisce una perfetta cremosità delle bevande. Semplice da usare e straordinariamente versatile, Kobalto utilizza componenti della più alta qualità ed è realizzato con materiali resistenti, che consentono prestazioni eccellenti anche nelle locazioni

Dettagli

Forni. I nostri forni ci mettono la tecnologia, voi gusto e creatività.

Forni. I nostri forni ci mettono la tecnologia, voi gusto e creatività. Forni I nostri forni ci mettono la tecnologia, voi gusto e creatività. I forni Bosch combinano comfort e prestazioni, grazie alle molteplici funzioni e programmi di cottura, come il sistema AutoPilot e

Dettagli

ESPRESSO DESIGN MODERNITÀ ELEGANZA TRADIZIONE EXPERIENCE THE EXTRAORDINARY. Il caffè che firma il prestigio del tuo ufficio.

ESPRESSO DESIGN MODERNITÀ ELEGANZA TRADIZIONE EXPERIENCE THE EXTRAORDINARY. Il caffè che firma il prestigio del tuo ufficio. THE EXTRAORDINARY ESPRESSO EXPERIENCE Il caffè che firma il prestigio del tuo ufficio. DESIGN MODERNITÀ EFFICIENZA ELEGANZA TRADIZIONE QUALITÀ MASSIMA AFFIDABILITÀ 100% Made in Italy: il sistema Lavazza

Dettagli

IDEALE PER SOSTITUIRE LE VECCHIE CALDAIE MURALI MANTENENDO GLI ESISTENTI RADIATORI AD ALTA TEMPERATURA

IDEALE PER SOSTITUIRE LE VECCHIE CALDAIE MURALI MANTENENDO GLI ESISTENTI RADIATORI AD ALTA TEMPERATURA IDEALE PER SOSTITUIRE LE VECCHIE CALDAIE MURALI MANTENENDO GLI ESISTENTI RADIATORI AD ALTA TEMPERATURA Il sistema è costituito da una caldaia murale a condensazione di ultima generazione e da una pompa

Dettagli

Macchina da Caffè UNA TRADIZIONE ITALIANA

Macchina da Caffè UNA TRADIZIONE ITALIANA MACCHINA DA CAFFÈ Macchina da Caffè UNA TRADIZIONE ITALIANA L aroma del vero espresso, il gusto di un cappuccino cremoso o un delizioso latte macchiato preparati comodamente nella propria cucina. La tradizione

Dettagli

Serie Genesis da 5,5 a 22 kw

Serie Genesis da 5,5 a 22 kw Serie Genesis da 5,5 a 22 kw L aria compressa al vostro servizio Approfittate dei vantaggi ABAC Fin dal 1980, ABAC offre il giusto mix di flessibilità ed esperienza per il mercato industriale, professionale

Dettagli

KEMPPI K5 ATTREZZATURE DI SALDATURA. MinarcTig Evo 200MLP GENERATORE PORTATILE PER SALDATURE DI QUALITÀ RAFFINATA

KEMPPI K5 ATTREZZATURE DI SALDATURA. MinarcTig Evo 200MLP GENERATORE PORTATILE PER SALDATURE DI QUALITÀ RAFFINATA KEMPPI K5 ATTREZZATURE DI SALDATURA MinarcTig Evo 200MLP GENERATORE PORTATILE PER SALDATURE DI QUALITÀ RAFFINATA 11.11.2017 MinarcTig Evo 200MLP SALDATRICE VERSATILE A DOPPIO PROCESSO PER SALDATURE TIG

Dettagli

BOILER in POMPA DI CALORE produzione acqua calda sanitaria

BOILER in POMPA DI CALORE produzione acqua calda sanitaria Boiler Pensili EW80PG - EW120PG Boiler a Pavimento EW201GS - EW301GS BOILER in POMPA DI CALORE produzione acqua calda sanitaria POMPA DI CALORE AD ALTA EFFICIENZA A PAVIMENTO Design che consente il funzionamento

Dettagli

A200. Il piacere è quando ogni cosa funziona

A200. Il piacere è quando ogni cosa funziona A200 Il piacere è quando ogni cosa funziona L ESSENZA DELLA PERFEZIONE La A200 condensa il nostro modo di vedere il vero piacere: un caffè perfetto preparato in tutta semplicità. Abbiamo realizzato una

Dettagli

Decal Addolcitori doppio corpo a scambio ionico

Decal Addolcitori doppio corpo a scambio ionico Scheda Tecnica n. ST0032-rev.01 del 07/01/2014 pag. 1/5 I Sali di Calcio e Magnesio determinano la durezza dell acqua, principale responsabile di incrostazioni e danni a impianti idrici, caldaie, bollitori,

Dettagli

Impianto centralizzato di lavaggio. Mono Pompa ad Alta Portata. Modula One. Versione in Armadio HWA Versione in Skid HWS

Impianto centralizzato di lavaggio. Mono Pompa ad Alta Portata. Modula One. Versione in Armadio HWA Versione in Skid HWS Impianto centralizzato di lavaggio Mono Pompa ad Alta Portata Modula Versione in Armadio HWA Versione in Skid HWS Modula rappresenta senza ombra di dubbio quanto di meglio offre oggi il mercato nell'ambito

Dettagli

BUONO ACQUISTO 5,00 VALIDO PER L ACQUISTO DEL PRODOTTO CHE DESIDERI!!! BUONO SCONTO DA SPENDERE ENTRO 60 GIORNI DALLA DATA DI EMISSIONE

BUONO ACQUISTO 5,00 VALIDO PER L ACQUISTO DEL PRODOTTO CHE DESIDERI!!! BUONO SCONTO DA SPENDERE ENTRO 60 GIORNI DALLA DATA DI EMISSIONE BUONO ACQUISTO 5,00 VALIDO ER L ACQUISTO DEL RODOTTO CHE DESIDERI!!! BUONO SCONTO 5,00 DA SENDERE ENTRO 60 GIORNI DALLA DATA DI EMISSIONE SCADE IL: Buono acquisto valido per l acquisto di qualsiasi prodotto.

Dettagli

NOVITA. Tutta la semplicità Electrolux sulla punta delle tue dita!

NOVITA. Tutta la semplicità Electrolux sulla punta delle tue dita! Forni NOVITA Tutta la semplicità Electrolux sulla punta delle tue dita! Con air-o-steam Touchline basta un semplice tocco sul pannello di controllo, è facile da usare perchè utilizza la tecnologia all

Dettagli

REFRIGERAZIONE PROFESSIONALE

REFRIGERAZIONE PROFESSIONALE R E F R I G E R A Z I O N E P R O F E S S I O N A L E S C H E D E P R O D O T T O REFRIGERAZIONE PROFESSIONALE PERFORMING EXCELLENCE Offrire le migliori prestazioni per la moderna ristorazione: Smeg Foodservice

Dettagli

DYNO. ErP 2015 Ready. Serie. Scaldabagni istantanei a gas. 11Lt/min 14Lt/min 17Lt/min

DYNO. ErP 2015 Ready. Serie. Scaldabagni istantanei a gas. 11Lt/min 14Lt/min 17Lt/min Serie DYNO Scaldabagni istantanei a gas 11Lt/min 14Lt/min 17Lt/min ErP 2015 Ready I vantaggi degli scaldabagni istantanei ITALTHERM Punti di forza: 1 Massimo comfort Per coprire tutti i fabbisogni, Italtherm

Dettagli

CAFFE' AROMANTICA MILD

CAFFE' AROMANTICA MILD LISTA PRODOTTI CAFFE' AROMANTICA Miscela da noi selezionata in una piccola torrefazione per avere un caffè dal gusto personale, intenso e corposo. Il retrogusto è piacevole e persistente senza risultare

Dettagli

35E 43E 46E 53E 6E 60E

35E 43E 46E 53E 6E 60E 36818 Ita Hoonved 09_12_HOONVED6NOA4-36818ITA 16/06/14 11.11 Pagina 6 CE C35E 35E 43E 46E 53E 6E 60E C43E C46E C6E C53E C60E 36818 Ita Hoonved 09_12_HOONVED6NOA4-36818ITA 16/06/14 11.11 Pagina 1 Hoonved

Dettagli

Le migliori gelaterie. hanno un buon gelato. anche per te!

Le migliori gelaterie. hanno un buon gelato. anche per te! Bergamo, lunedì 15 Febbraio 2016 Problemi col glutine? Hai particolari intolleranze? Le migliori gelaterie hanno un buon gelato anche per te! Un corso per approfondire conoscenze e competenze sul gelato

Dettagli

Istruzioni tecniche SOSTITUZIONE DEL FILTRO. ATTENZIONE: la sostituzione e l inserimento del filtro devono essere fatti con la macchina spenta.

Istruzioni tecniche SOSTITUZIONE DEL FILTRO. ATTENZIONE: la sostituzione e l inserimento del filtro devono essere fatti con la macchina spenta. SOSTITUZIONE DEL FILTRO 1 ATTENZIONE: la sostituzione e l inserimento del filtro devono essere fatti con la macchina spenta. 1. TOGLIERE IL SERBATOIO DELL ACQUA DALLA MACCHINA 2. RIEMPIRE IL SERBATOIO

Dettagli

Tipologia Forno a vapore da incasso. Design PureLine

Tipologia Forno a vapore da incasso. Design PureLine La mia brochure Prezzo EUR 3.391,60 * * Tutti i prezzi si intendono incl. Iva e RAEE Tipologia Forno a vapore da incasso Design PureLine Colore Display Aspetti del piacere Regolazione elettronica della

Dettagli

Kobalto. Tutto quello che potete desiderare

Kobalto. Tutto quello che potete desiderare Kobalto. Tutto quello che potete desiderare Il piacere di un caffè espresso preparato a regola d arte o di una cioccolata profumata e fumante, un delizioso latte caldo o un caffè macchiato dalla schiuma

Dettagli

NT 30/1 Tact Te. Sistema di pulizia automatica del filtro TACT. Presa elettroutensile con on/off automatico

NT 30/1 Tact Te. Sistema di pulizia automatica del filtro TACT. Presa elettroutensile con on/off automatico NT 30/1 Tact Te L'NT 30/1 Tact TE è un aspiratore liquido-polvere con vano raccolta da 30litri, sistema di pulizia filtro TACT, presa elettroutensile rotelle in metallo, e paraurti. Robusto, affidabile

Dettagli

MACCHINE DA CAFFÈ PROFESSIONALI

MACCHINE DA CAFFÈ PROFESSIONALI MACCHINE DA CAFFÈ PROFESSIONALI HANDMADE IN ITALY ROCKET ESPRESSO Rocket Espresso costruisce macchine da caffè espresso secondo la tradizione del Fatto a Mano. Il nostro gruppo di artigiani produce macchine

Dettagli

2.1.1 Ruote Quadro elettrico

2.1.1 Ruote Quadro elettrico 2.1.1 Ruote La macchina originariamente era dotata di 4 piedini di plastica che ne garantivano la stabilità; si è deciso di sostituirli con delle ruote, così da facilitarne lo spostamento. 2.1.2 Quadro

Dettagli

Esempi di collegamento dei collettori

Esempi di collegamento dei collettori Stazioni solari Schüco STE 110 MF 7, MF 7 HE, MF 11 HE Schüco 5 Esempi di collegamento dei collettori Suddivisione collegamenti in serie e in parallelo e le necessarie sezioni di tubo per il circuito del

Dettagli

RATIO. 18g / 240ml Temp. acqua C

RATIO. 18g / 240ml Temp. acqua C Aeropress Stantuffo con guarnizione Cilindro inferiore Coperchio filtrante Filtro carta 18g / 240ml Temp. acqua 92 96 C Medio - Fine 1. Inserire il filtro di carta nel coperchio filtrante, bagnarlo con

Dettagli