Ufficio Gare Firenze

Dimensione: px
Iniziare la visualizzazioe della pagina:

Download "Ufficio Gare Firenze"

Transcript

1 Ufficio Gare Firenze Tel. +39 (055) Fax +39 (055) Internet: CAMPIONATO PRIMA DIVISIONE MASCHILE ANNO SPORTIVO 2010/2011 Competenza Ufficio Gare Livorno - Ufficio Gare Regionale - Firenze FORMULA 41 squadre partecipano al campionato, suddivise in 4 gironi di 10/12 squadre Girone A Ufficio Gare Firenze Girone B Ufficio Gare Firenze Girone C Ufficio Gare Livorno Girone D Ufficio Gare Livorno Pall. Asciano Scandicci Basket Pol. Dil Elba 97 Pallacanestro Calenzano C.M.B. Valdelsa U.S. Sales Pall. Cecina ASD Rifredi 2000 B C.S. PALL.POPPI Basket Impruneta A.S. Dil. Pall. Piombino Cefa S.F.C. A.S. Dil. Scuola B. Arezzo Basket Club 65 ASD VVV San Vincenzo Pol. Capannori AS Valdarnia Rifredi 2000 C AD CUS Pisa Old Boys B. Montecarlo A.DIL. B. Valdarno Pol. Dil Mugello 88 A Dil Sport Pisa ASD Pall. Massa Basket Montevarchi Montespertoli Montesport Basket San Miniato Mini Basket Valbisenzio OPol. Dil A. Galli P.M. 71 Bisenzio Basket Pall. Castelfranco Frogs As Fidelis Prato Polisportiva Le Sieci Firenze Quartiere 5 BK. Ficeclum B. Fucecchio Medicea Basket A.S.D. G.S. Basket S. Casciano Pallacanestro Sesto A.S. Dil. B. Empoli Shoemakers B. Monsummano Rifredi 2000 A Free Basket Arezzo Nel Girone B si è ritirata la Soc. ASD PM 71 Bisenzio Basket a calendari già definiti. Le Società che dovevano affrontarla in campionato osserveranno un turno di riposo. PRIMA FASE Girone all italiana con gare di andata e ritorno. Girone A (22 giornate 20 partite) Inizio 30/31 ottobre 2010 termine 9/10 aprile 2011 non si gioca il 25 e 26 dicembre 2009, il 1 e 2 gennaio Gironi B C D (18 giornate 18 partite) Inizio 6/ novembre 2010 termine 26/27 marzo 2011 non si gioca il 25 e 26 dicembre 2009, il 1 e 2 gennaio e 22/23 gennaio 2011 (una giornata di sosta a fine girone andata). Le Società iscritte con altre squadre ai campionati superiori NON POSSONO ACCEDERE alla Seconda Fase SECONDA FASE Al termine della 1 fase le prime quattro classificate di ogni girone si qualificano per la 2 FASE suddivise in n. 4 gironi di 4 squadre con gare di sola andata. La prima e la seconda di ciascun girone della 1 fase giocano due partite in casa ed una in trasferta; la terza e la quarta di ciascun girone della 1 fase giocano due partite fuori casa ed una in casa; Con il seguente schema: prima giornata 1^ - 2^ e 3^ - 4^ seconda giornata 4^ - 1^ e 2^ - 3^ terza giornata 1^ - 3^ e 2^ - 4^ Girone E 1A 2B 3C 4D Girone F 1B 2C 3D 4A Girone G 1C 2D 3A 4B Girone H 1D 2A 3B 4C Si gioca 30 aprile e 1 maggio, 7/8 maggio, 14/15 maggio Le prime due di ciascun girone di seconda fase accedono alla terza fase finale per l accesso alla promozione.

2 Ufficio Gare Firenze Tel. +39 (055) Fax +39 (055) Internet: TERZA FASE FINALE Semifinali : 21 e 22 maggio 2011 in casa della squadra meglio classificata in fase 2 gare ad eliminazione diretta Gara 1 prima gruppo E - seconda gruppo H Gara 2 prima gruppo F - seconda gruppo G Gara 3 prima gruppo G - seconda gruppo E Gara 4 prima gruppo H - seconda gruppo F 1 Spareggio Promozione : 28 e 29 maggio in campo neutro Gara 5 vincente gara 1 - vincente gara 4 Gara 6 vincente gara 2 - vincente gara 3 Le vincenti delle gare 5 e 6 sono promosse al Campionato di Promozione 2011/ Spareggio Promozione : 4 e 5 giugno in campo neutro Gara 7 perdente gara 5 - perdente gara 6 La vincente della gara 7 é promossa al Campionato di Promozione 2011/2012 SI RICORDA che le società che partecipano con due squadre ai campionati regionali devono presentare la lista dei giocatori appartenenti alle due squadre, i quali non possono passare dalla squadra A alla squadra B e viceversa. UFFICIALI DI CAMPO: solo se richiesti, con designazione da parte del CIA provinciale in caso di disponibilità a livello locale, con spese a carico della Società richiedente.

3 Ufficio Gare Firenze Tel. +39 (055) Fax +39 (055) Internet: Disposizioni per l Anno Sportivo 2010/2011 Tasse Gara Nuovo sistema contabile con scheda contabile unica nazionale per il versamento dei contributi dovuti in regione (tasse gara, ammende, tasse spostamento): si ricorda che dalla stagione sportiva il Comitato Regionale Toscano adotterà sistema di scheda contabile unica per ciascuna delle società affiliate e che pertanto qualsiasi pagamento in favore del Comitato Regionale Toscano e/o Ufficio Gare di Livorno (tasse gara campionati regionali, ammende, tasse spostamenti, etc.) dovrà essere effettuato unicamente sul conto corrente di FIP Roma. Si ricorda che il primo pagamento effettuato avrà scadenza il prossimo 27 ottobre in concomitanza con il pagamento della rata NAS (quota di tesseramento atleti svincolati), e verrà calcolato automaticamente. Seguiranno comunque comunicazioni in dettaglio. Tutti i versamenti che erroneamente dovessero pervenire a Comitato Regionale Toscano e/o Ufficio Gare di Livorno saranno tempestivamente stornati e riaccreditati alle società, mentre i relativi pagamenti dovranno essere nuovamente effettuati sulle coordinate e nelle modalità indicate dalla sede federale. Comunicati Ufficiali e comunicazioni - tutti i Comunicati Ufficiali dei Campionati di competenza dell Ufficio Gare di Firenze, comprendenti anche i provvedimenti disciplinari, saranno pubblicati solamente sul sito internet del Comitato Regionale: - tutti i Comunicati Ufficiali dei Campionati di competenza dell Ufficio Gare di Livorno, comprendenti anche i provvedimenti disciplinari, saranno pubblicati solamente sul sito internet del Comitato Provinciale: Si ricorda a tutte le Società di controllare sempre sul sito internet, oltre ai Comunicati Ufficiali, anche le comunicazioni di servizio e di consultare giornalmente la propria casella di posta elettronica per le comunicazioni via . Omologazione gare le gare dei campionati SENIORES (C D PM 1^ DIV. - BF CF) saranno omologate nella giornata di MARTEDI. Le gare dei campionati GIOVANILI saranno invece omologate il GIOVEDI. Lista Elettronica si ricorda che è obbligatoria la presentazione della lista in formato elettronico PER TUTTI I CAMPIONATI, ANCHE U13 MASCHILE E FEMMINILE e che DEVE essere presentata l ultima lista generata. Sono ammesse correzioni a mano, controfirmate dal Dirigente Responsabile e fino al massimo di 2 modifiche. Dalla 3^ modifica la lista sarà considerata NON PRESENTATA e saranno applicate le sanzioni previste dal Regolamento di Giustizia. Provvedimenti disciplinari Come da regolamento i provvedimenti disciplinari entrano in vigore dal giorno successivo alla data di pubblicazione del comunicato ufficiale.

4 Ufficio Gare Firenze Tel. +39 (055) Fax +39 (055) Internet: Mancato arrivo dell Arbitro le Società che parteciperanno ai campionati maschili e femminili U/13, U/14 e, IN DEROGA A QUANTO PREVISTO E PRECEDENTEMENTE COMUNICATO, anche per i campionati U/15 open e regionale, in caso di mancato arrivo dell arbitro, trascorsi i 15 di attesa i dirigenti e/o gli allenatori delle due squadre dovranno designare una o due persone (se due una per squadra) per dirigere la gara. La designazione dovrà essere sottoscritta da entrambe le squadre su apposito modulo. Nel caso che una delle due squadre si rifiuti di sottoscrivere tale modulo e la gara non venga effettuata, alla stessa verrà comminata una multa pari a quanto previsto per la 1^ rinuncia a gare di campionato. OGNI VOLTA CHE SI DISPUTERA UNA GARA IN ASSENZA DI ARBITRO DESIGNATO DALLA FEDERAZIONE, LA SOCIETA OSPITANTE DOVRA FAR PERVENIRE AGLI UFFICI GARA COMPETENTI, ENTRO IL TERZO GIORNO SUCCESSIVO ALLA GARA, TUTTA LA DOCUMENTAZIONE NECESSARIA COMPOSTA DA: - REFERTO DI GARA - LISTE ELETTRONICHE DELLE SQUADRE PARTECIPANTI ALLA GARA - DOCUMENTO PER L ACCETTAZIONE DI DISPUTARE LA GARA IN ASSENZA DI ARBITRO FIRMATO DA ENTRAMBE LE SQUADRE. In caso di inadempienza da parte della Società OSPITANTE, la gara verrà omologata con il punteggio di 0 20 a favore della squadra OSPITATA. Spostamenti ordinari orari e/o gare (art. 32 R.E.) Le richieste di spostamento devono essere inviate ESCLUSIVAMENTE attraverso la procedura già prevista su FIPonline>>Società>>Spostamento Gare, già perfettamente descritta nel MANUALE UTENTE che si ottiene cliccando sulla i nella prima pagina della procedura stessa. La richiesta, per potersi ritenere valida, dovrà essere successivamente APPROVATA da parte dell Ufficio Gare competente che valuterà la regolarità della richiesta presentata, soprattutto in base all indicazione della data di recupero della gara che, COME DA REGOLAMENTO, non potrà giocarsi oltre 15 gg. dalla data di svolgimento prevista. Eventuali ed eccezionali motivazioni di slittamento oltre tale termine, comunque sempre documentate, saranno valutate di volta in volta. Nessuna gara può essere spostata all ultima settimana di campionato o recuperata dopo la fine dello stesso. Spostamenti di urgenza le stesse regole valgono per gli spostamenti di urgenza. Nessuna richiesta di spostamento gara con qualunque motivazione, anche per cause di forza maggiore, tranne che per eventi eccezionali e ampiamente documentati, comunque causati da eventi esterni quali calamità naturali o improvvisa inagibilità del campo disposta da autorità esterne alla Società (no malattie o problemi logistici), può essere effettuata nel giorno antecedente la disputa della gara. Nessuna gara può essere spostata all ultima settimana di campionato o recuperata dopo la fine dello stesso.

5 Ufficio Gare Firenze Tel. +39 (055) Fax +39 (055) Internet: In merito si riporta il seguente pro memoria: Gare in programma il: Sabato o Domenica Lunedì o Martedì Mercoledì o Giovedì Venerdì Termine ultimo utile per richiedere lo spostamento di urgenza: le ore 18,00 del giovedì precedente le ore 18,00 del venerdi precedente le ore 18,00 del lunedì/martedì precedente le ore 18,00 del mercoledì precedente Si avverte che la mancanza di uno qualsiasi degli elementi indicati non consentirà la concessione dello spostamento. Spostamenti d ufficio sono concessi senza il pagamento della tassa gli spostamenti dovuti alla: a) convocazione di giocatori da parte del Settore Squadre Nazionali (la cui richiesta di spostamento deve pervenire all U.G. al massimo 48 ore dopo la ricezione della convocazione ufficiale).- Dette gare dovranno essere recuperate improrogabilmente nei 7 (sette) giorni precedenti o successivi alla data della manifestazione (D.O.A. pag. 31). b) convocazioni di giocatori e/o allenatori per raduni e manifestazioni di Rappresentative Regionale. Dette gare dovranno essere recuperate improrogabilmente nei 7 (sette) giorni precedenti o successivi alla data della manifestazione (D.O.A. pag. 31). c) quelli relativi ad indisponibilità sopraggiunta della palestra (in questo caso solo qualora la richiesta di spostamento pervenga almeno 10 gg. prima della data prevista e debitamente documentata). Dette gare dovranno essere recuperate improrogabilmente nei 7 (sette) giorni precedenti o successivi alla data della manifestazione (D.O.A. pag. 31). Nessuna gara può essere spostata all ultima settimana di campionato o recuperata dopo la fine dello stesso. Tutte le gare che per motivi eccezionali (assenza di arbitri, convocazioni Comitato Regionale, indisponibilità dell impianto, ) non siano disputate nella data prevista dal calendario, devono essere recuperate improrogabilmente entro 15 giorni. In caso di inadempienza da parte delle Società, o di mancato accordo, la data del recupero sarà stabilita da questo Ufficio. Lo spostamento delle gare ha validità solo se è autorizzato tramite FIPonline o con altri mezzi decisi dall Ufficio Gare se spostata per CAUSE DI FORZA MAGGIORE come sopra descritto, o se la variazione sia stata segnalata su un C.U. Spostamento gare: modalità di applicazione contributo campionati regionali Data richiesta Contributo Fino a 60 giorni prima della data (da calendario ufficiale) 50% del contributo Da 60 giorni a 10 giorni prima della data (da calendario ufficiale) 100% del contributo Spostamento d urgenza Ultimi 10 giorni prima della data (da calendario ufficiale) 200% del contributo * * Verrà valutata, se documentata, l eccezionalità o la causa di forza maggiore.

6 Ufficio Gare Firenze Tel. +39 (055) Fax +39 (055) Internet: Ufficiali di Campo le tariffe per i rimborsi agli Ufficiali di Campo sono le seguenti: Campionato Indennità Fissa Km. Serie C Serie D Serie B/F GIOVANILI di ECC.ZA Promozione 1^ Divisione - Serie C/F e altri Campionati Giovanili Forza Pubblica la richiesta della Forza Pubblica può essere fatto in modo cumulativo per ogni Campionato, salvo fare poi singolarmente eventuali variazioni e deve essere presentata ai Direttori di gara PRIMA dell inizio di ogni singola partita. Tenuta di gioco Tutte le squadre di una Società partecipanti all attività agonistica federale devono avere due serie di maglie, una di colore chiaro da utilizzare preferibilmente in tutte le gare interne, ed una di colore scuro. La Società all atto dell iscrizione al Campionato, in applicazione dell art del Regolamento Tecnico, deve indicare il colore della maglia prescelta per la disputa delle gare interne; la Società ospitata, quindi è obbligata ad indossare un divisa di colore palesemente contrastante con quello della divisa indossata dalla squadra ospitante (ART. 43 R.E.) Numerazione maglie - la numerazione consentita è la seguente: a) Campionati Seniores: dal n. 4 al n. 20 b) Campionati Giovanili: dal n. 4 al n. 50 (possibilmente evitando i numeri sopra il 20 con la seconda cifra superiore al n. 5).

7 FEDERAZIONE ITALIANA PALLACANESTRO COMITATO REGIONALE TOSCANA COMUNICATO UFFICIALE N. 65 DEL 7 OTTOBRE 2010 UFFICIO GARE N. 59 Campionato Italiano Prima Divisione Maschile Calendario Ufficiale Gare Girone: Girone A Gara n. TURNO DI ANDATA 1 Giornata 2225 CAFFEE GALLO B.VALDARNO - POL. DIL. A.GALLI BASKET Gio : A.S. DIL. SCUOLA BASKET AR - G.S. BASKET S.CASCIANO A.S.D Dom :00 PALESTRA ETRURIA - Via della palestra - AREZZO (AR) 2227 A.S. VALDARNIA - POLISPORTIVA SIECI ASD Dom : ASD CMB VALDELSA - ASD PALL. ASCIANO 2010 Dom : C.S. PALLACANESTRO POPPI - A. RIFREDI 2000 Sab : U.S. DIL. BASKET MONTEVARC - FREE BASKET W.AREZZO Gio :00 2 Giornata 2230 ASD PALL. ASCIANO C.S. PALLACANESTRO POPPI Sab : G.S. BASKET S.CASCIANO A.S. - A.S. VALDARNIA Sab : POL. DIL. A.GALLI BASKET - U.S. DIL. BASKET MONTEVARC Mer : POLISPORTIVA SIECI ASD - CAFFEE GALLO B.VALDARNO Ven : A. RIFREDI A.S. DIL. SCUOLA BASKET ARE Dom : FREE BASKET W.AREZZO - ASD CMB VALDELSA Dom :30 COMITATO REGIONALE TOSCANA FIRENZE - C/o Mandela Forum V.le Malta 6 Tel Fax

8 segue C.U. n. 65 del 7 Ottobre 2010 U.G. n.59 3 Giornata 2235 CAFFEE GALLO B.VALDARNO - G.S. BASKET S.CASCIANO A.S.D Gio : A.S. DIL. SCUOLA BASKET AR - ASD PALL. ASCIANO 2010 Dom : A.S. VALDARNIA - A. RIFREDI 2000 Dom : C.S. PALLACANESTRO POPPI - ASD CMB VALDELSA Sab : U.S. DIL. BASKET MONTEVARC - POLISPORTIVA SIECI ASD Gio : POL. DIL. A.GALLI BASKET - FREE BASKET W.AREZZO Mer :30 4 Giornata 2240 ASD CMB VALDELSA - A.S. DIL. SCUOLA BASKET ARE Dom : ASD PALL. ASCIANO A.S. VALDARNIA Sab : G.S. BASKET S.CASCIANO A.S. - U.S. DIL. BASKET MONTEVARC Sab : POLISPORTIVA SIECI ASD - POL. DIL. A.GALLI BASKET Ven : A. RIFREDI CAFFEE GALLO B.VALDARNO Dom : FREE BASKET W.AREZZO - C.S. PALLACANESTRO POPPI Dom :30 5 Giornata 2245 CAFFEE GALLO B.VALDARNO - ASD PALL. ASCIANO 2010 Gio : A.S. DIL. SCUOLA BASKET AR - C.S. PALLACANESTRO POPPI Dom : A.S. VALDARNIA - ASD CMB VALDELSA Dom : POL. DIL. A.GALLI BASKET - G.S. BASKET S.CASCIANO A.S.D Mer : U.S. DIL. BASKET MONTEVARC - A. RIFREDI 2000 Gio : POLISPORTIVA SIECI ASD - FREE BASKET W.AREZZO Ven :00

9 segue C.U. n. 65 del 7 Ottobre 2010 U.G. n.59 6 Giornata 2250 ASD CMB VALDELSA - CAFFEE GALLO B.VALDARNO Dom : ASD PALL. ASCIANO U.S. DIL. BASKET MONTEVARC Sab : C.S. PALLACANESTRO POPPI - A.S. VALDARNIA Sab : G.S. BASKET S.CASCIANO A.S. - POLISPORTIVA SIECI ASD Mer : A. RIFREDI POL. DIL. A.GALLI BASKET Dom : FREE BASKET W.AREZZO - A.S. DIL. SCUOLA BASKET ARE Dom :00 7 Giornata 2255 CAFFEE GALLO B.VALDARNO - C.S. PALLACANESTRO POPPI Gio : A.S. VALDARNIA - A.S. DIL. SCUOLA BASKET ARE Dom : ASD PALL. ASCIANO POL. DIL. A.GALLI BASKET Sab : POLISPORTIVA SIECI ASD - A. RIFREDI 2000 Ven : U.S. DIL. BASKET MONTEVARC - ASD CMB VALDELSA Gio : G.S. BASKET S.CASCIANO A.S. - FREE BASKET W.AREZZO Sab :00 8 Giornata 2260 A.S. DIL. SCUOLA BASKET AR - CAFFEE GALLO B.VALDARNO Dom : ASD CMB VALDELSA - POL. DIL. A.GALLI BASKET Dom : ASD PALL. ASCIANO POLISPORTIVA SIECI ASD Sab : C.S. PALLACANESTRO POPPI - U.S. DIL. BASKET MONTEVARC Sab : A. RIFREDI G.S. BASKET S.CASCIANO A.S.D Dom : FREE BASKET W.AREZZO - A.S. VALDARNIA Dom :00

10 segue C.U. n. 65 del 7 Ottobre 2010 U.G. n.59 9 Giornata 2265 CAFFEE GALLO B.VALDARNO - A.S. VALDARNIA Gio : G.S. BASKET S.CASCIANO A.S. - ASD PALL. ASCIANO 2010 Sab : POL. DIL. A.GALLI BASKET - C.S. PALLACANESTRO POPPI Mer : POLISPORTIVA SIECI ASD - ASD CMB VALDELSA Mar : U.S. DIL. BASKET MONTEVARC - A.S. DIL. SCUOLA BASKET ARE Gio : A. RIFREDI FREE BASKET W.AREZZO Dom :00 10 Giornata 2270 A.S. DIL. SCUOLA BASKET AR - POL. DIL. A.GALLI BASKET Dom : A.S. VALDARNIA - U.S. DIL. BASKET MONTEVARC Dom : ASD CMB VALDELSA - G.S. BASKET S.CASCIANO A.S.D Dom : ASD PALL. ASCIANO A. RIFREDI 2000 Sab : C.S. PALLACANESTRO POPPI - POLISPORTIVA SIECI ASD Sab : CAFFEE GALLO B.VALDARNO - FREE BASKET W.AREZZO Gio :30 11 Giornata 2275 G.S. BASKET S.CASCIANO A.S. - C.S. PALLACANESTRO POPPI Sab : POL. DIL. A.GALLI BASKET - A.S. VALDARNIA Mer : POLISPORTIVA SIECI ASD - A.S. DIL. SCUOLA BASKET ARE Ven : U.S. DIL. BASKET MONTEVARC - CAFFEE GALLO B.VALDARNO Gio : A. RIFREDI ASD CMB VALDELSA Dom : FREE BASKET W.AREZZO - ASD PALL. ASCIANO 2010 Dom :00

11 segue C.U. n. 65 del 7 Ottobre 2010 U.G. n.59 FEDERAZIONE ITALIANA PALLACANESTRO COMITATO REGIONALE TOSCANA Campionato Italiano Prima Divisione Maschile Calendario Ufficiale Gare Girone: Girone A Gara n. TURNO DI RITORNO 1 Giornata 2280 ASD PALL. ASCIANO ASD CMB VALDELSA Sab : G.S. BASKET S.CASCIANO A.S. - A.S. DIL. SCUOLA BASKET ARE Sab : POL. DIL. A.GALLI BASKET - CAFFEE GALLO B.VALDARNO Mer : POLISPORTIVA SIECI ASD - A.S. VALDARNIA Ven : A. RIFREDI C.S. PALLACANESTRO POPPI Dom : FREE BASKET W.AREZZO - U.S. DIL. BASKET MONTEVARC Dom :00 2 Giornata 2285 CAFFEE GALLO B.VALDARNO - POLISPORTIVA SIECI ASD Gio : A.S. DIL. SCUOLA BASKET AR - A. RIFREDI 2000 Dom : A.S. VALDARNIA - G.S. BASKET S.CASCIANO A.S.D Dom : C.S. PALLACANESTRO POPPI - ASD PALL. ASCIANO 2010 Sab : U.S. DIL. BASKET MONTEVARC - POL. DIL. A.GALLI BASKET Gio : ASD CMB VALDELSA - FREE BASKET W.AREZZO Dom :00

12 segue C.U. n. 65 del 7 Ottobre 2010 U.G. n.59 3 Giornata 2290 A. RIFREDI A.S. VALDARNIA Dom : ASD CMB VALDELSA - C.S. PALLACANESTRO POPPI Dom : ASD PALL. ASCIANO A.S. DIL. SCUOLA BASKET ARE Sab : G.S. BASKET S.CASCIANO A.S. - CAFFEE GALLO B.VALDARNO Sab : POLISPORTIVA SIECI ASD - U.S. DIL. BASKET MONTEVARC Ven : FREE BASKET W.AREZZO - POL. DIL. A.GALLI BASKET Dom :00 4 Giornata 2295 CAFFEE GALLO B.VALDARNO - A. RIFREDI 2000 Gio : A.S. DIL. SCUOLA BASKET AR - ASD CMB VALDELSA Dom : A.S. VALDARNIA - ASD PALL. ASCIANO 2010 Dom : POL. DIL. A.GALLI BASKET - POLISPORTIVA SIECI ASD Mer : U.S. DIL. BASKET MONTEVARC - G.S. BASKET S.CASCIANO A.S.D Gio : C.S. PALLACANESTRO POPPI - FREE BASKET W.AREZZO Sab :30 5 Giornata 2300 A. RIFREDI U.S. DIL. BASKET MONTEVARC Dom : ASD CMB VALDELSA - A.S. VALDARNIA Dom : ASD PALL. ASCIANO CAFFEE GALLO B.VALDARNO Sab : C.S. PALLACANESTRO POPPI - A.S. DIL. SCUOLA BASKET ARE Ven : G.S. BASKET S.CASCIANO A.S. - POL. DIL. A.GALLI BASKET Mer : FREE BASKET W.AREZZO - POLISPORTIVA SIECI ASD Dom :30

13 segue C.U. n. 65 del 7 Ottobre 2010 U.G. n.59 6 Giornata 2305 CAFFEE GALLO B.VALDARNO - ASD CMB VALDELSA Gio : A.S. VALDARNIA - C.S. PALLACANESTRO POPPI Dom : POL. DIL. A.GALLI BASKET - A. RIFREDI 2000 Mer : POLISPORTIVA SIECI ASD - G.S. BASKET S.CASCIANO A.S.D Ven : U.S. DIL. BASKET MONTEVARC - ASD PALL. ASCIANO 2010 Gio : A.S. DIL. SCUOLA BASKET AR - FREE BASKET W.AREZZO Dom :00 7 Giornata 2310 A. RIFREDI POLISPORTIVA SIECI ASD Dom : A.S. DIL. SCUOLA BASKET AR - A.S. VALDARNIA Dom : ASD CMB VALDELSA - U.S. DIL. BASKET MONTEVARC Dom : POL. DIL. A.GALLI BASKET - ASD PALL. ASCIANO 2010 Mer : C.S. PALLACANESTRO POPPI - CAFFEE GALLO B.VALDARNO Sab : FREE BASKET W.AREZZO - G.S. BASKET S.CASCIANO A.S.D Dom :00 8 Giornata 2315 CAFFEE GALLO B.VALDARNO - A.S. DIL. SCUOLA BASKET ARE Gio : G.S. BASKET S.CASCIANO A.S. - A. RIFREDI 2000 Mer : POL. DIL. A.GALLI BASKET - ASD CMB VALDELSA Mer : POLISPORTIVA SIECI ASD - ASD PALL. ASCIANO 2010 Ven : U.S. DIL. BASKET MONTEVARC - C.S. PALLACANESTRO POPPI Gio : A.S. VALDARNIA - FREE BASKET W.AREZZO Dom :30

14 segue C.U. n. 65 del 7 Ottobre 2010 U.G. n.59 9 Giornata 2320 A.S. DIL. SCUOLA BASKET AR - U.S. DIL. BASKET MONTEVARC Dom : A.S. VALDARNIA - CAFFEE GALLO B.VALDARNO Dom : ASD CMB VALDELSA - POLISPORTIVA SIECI ASD Dom : ASD PALL. ASCIANO G.S. BASKET S.CASCIANO A.S.DSab : C.S. PALLACANESTRO POPPI - POL. DIL. A.GALLI BASKET Sab : FREE BASKET W.AREZZO - A. RIFREDI 2000 Dom :00 10 Giornata 2325 A. RIFREDI ASD PALL. ASCIANO 2010 Dom : G.S. BASKET S.CASCIANO A.S. - ASD CMB VALDELSA Sab : POL. DIL. A.GALLI BASKET - A.S. DIL. SCUOLA BASKET ARE Mer : POLISPORTIVA SIECI ASD - C.S. PALLACANESTRO POPPI Ven : U.S. DIL. BASKET MONTEVARC - A.S. VALDARNIA Gio : FREE BASKET W.AREZZO - CAFFEE GALLO B.VALDARNO Dom :00 11 Giornata 2330 CAFFEE GALLO B.VALDARNO - U.S. DIL. BASKET MONTEVARC Gio : A.S. DIL. SCUOLA BASKET AR - POLISPORTIVA SIECI ASD Dom : A.S. VALDARNIA - POL. DIL. A.GALLI BASKET Dom : ASD CMB VALDELSA - A. RIFREDI 2000 Dom : C.S. PALLACANESTRO POPPI - G.S. BASKET S.CASCIANO A.S.DSab : ASD PALL. ASCIANO FREE BASKET W.AREZZO Sab :30

Ufficio Gare di Firenze

Ufficio Gare di Firenze Ufficio Gare di Firenze Tel. +39 (0)55 66 03 46 ufficiogare@toscana.fip.it Fax +39 (0)55 66 07 28 E-mail: Internet: www.toscana.fip.it Disposizioni per l Anno Sportivo 2011/2012 Tasse Gara Nuovo sistema

Dettagli

Ufficio Gare di Firenze

Ufficio Gare di Firenze Ufficio Gare di Firenze Tel. +39 (0)55 66 03 46 ufficiogare@toscana.fip.it Fax +39 (0)55 66 07 28 E-mail: Internet: www.toscana.fip.it Disposizioni per l Anno Sportivo 2011/2012 Tasse Gara Nuovo sistema

Dettagli

Ufficio Gare Firenze

Ufficio Gare Firenze Ufficio Gare Firenze Tel. +39 (055) 66 03 46 Fax +39 (055) 66 07 28 E-mail: ufficiogare@toscana.fip.it Internet: www.toscana.fip.it CAMPIONATO PRIMA DIVISIONE MASCHILE ANNO SPORTIVO 2010/2011 Competenza

Dettagli

Disposizioni per l Anno Sportivo 2010/2011

Disposizioni per l Anno Sportivo 2010/2011 Ufficio Gare Firenze Tel. +39 (055) 66 03 46 Fax +39 (055) 66 07 28 E-mail: ufficiogare@toscana.fip.it Internet: www.toscana.fip.it Disposizioni per l Anno Sportivo 2010/2011 Tasse Gara Nuovo sistema contabile

Dettagli

Ufficio Gare di Firenze

Ufficio Gare di Firenze Ufficio Gare di Firenze Tel. +39 (0)55 66 03 46 ufficiogare@toscana.fip.it Fax +39 (0)55 66 07 28 E-mail: Internet: www.toscana.fip.it PUBBLICAZIONE PRIMA DIVISIONE Eventuali richieste preventive di variazioni,

Dettagli

Ufficio Gare Firenze. Le squadre classificate dal 1 al 4 posto di ognuno dei tre gironi della Prima Fase parteciperanno alla

Ufficio Gare Firenze. Le squadre classificate dal 1 al 4 posto di ognuno dei tre gironi della Prima Fase parteciperanno alla Ufficio Gare Firenze Tel. +39 (055) 66 03 46 Fax +39 (055) 66 07 28 E-mail: ufficiogare@toscana.fip.it Internet: www.toscana.fip.it CAMPIONATO UNDER 19/M REGIONALE ANNO SPORTIVO 2010/2011 Competenza Ufficio

Dettagli

Comitato Regionale Toscana Ufficio Gare di Firenze Ufficio Gare di Livorno

Comitato Regionale Toscana Ufficio Gare di Firenze Ufficio Gare di Livorno Disposizioni Generali per l Anno Sportivo 2014/2015 Di seguito troverete tutte le indicazioni necessarie per: - Numeri Utili e indirizzi e-mail - Comunicati Ufficiali e comunicazioni - Lista Elettronica

Dettagli

Disposizioni Generali per l Anno Sportivo 2012/2013. Tasse e Contributi vari. Comunicati Ufficiali e comunicazioni.

Disposizioni Generali per l Anno Sportivo 2012/2013. Tasse e Contributi vari. Comunicati Ufficiali e comunicazioni. Comitato Regionale Toscana Ufficio Gare Firenze tel.055-66 03 46 e-mail: ufficiogare@toscana.fip.it fax 055-66 07 28 Ufficio Gare Livorno 0586-86 30 45 e-mail: ufficiogare.li@toscana.fip.it fax 0586-86

Dettagli

Ufficio Gare Firenze. Disposizioni per l Anno Sportivo 2008/2009

Ufficio Gare Firenze. Disposizioni per l Anno Sportivo 2008/2009 Ufficio Gare Firenze Tel. +39 (055) 66 03 46 Fax +39 (055) 66 07 28 E-mail: ufficiogare@toscana.fip.it Internet: www.toscana.fip.it Disposizioni per l Anno Sportivo 2008/2009 - Tasse gara: il pagamento

Dettagli

Ufficio Gare Livorno. Disposizioni per l Anno Sportivo 2010/2011. Contributi Gara

Ufficio Gare Livorno. Disposizioni per l Anno Sportivo 2010/2011. Contributi Gara Ufficio Gare Livorno Tel. +39 (0586) 86 30 45 /86 30 33 Fax +39 (0586) 86 30 44 E-mail: ufficiogare.li@toscana.fip.it Internet: www.li.toscana.fip.it Disposizioni per l Anno Sportivo 2010/2011 Contributi

Dettagli

Ufficio Gare Firenze. Non è prevista nessuna riunione per la stesura del calendario definitivo. Il calendario definitivo sarà pubblicato entro

Ufficio Gare Firenze. Non è prevista nessuna riunione per la stesura del calendario definitivo. Il calendario definitivo sarà pubblicato entro Ufficio Gare Firenze Tel. +39 (055) 66 03 46 Fax +39 (055) 66 07 28 E-mail: ufficiogare@toscana.fip.it Internet: www.toscana.fip.it PUBBLICAZIONE UNDER 15 / REGIONALE Non è prevista nessuna riunione per

Dettagli

FEDERAZIONE ITALIANA PALLACANESTRO COMITATO PROVINCIALE LIVORNO

FEDERAZIONE ITALIANA PALLACANESTRO COMITATO PROVINCIALE LIVORNO FEDERAZIONE ITALIANA PALLACANESTRO COMITATO PROVINCIALE LIVORNO COMUNICATO UFFICIALE N. 1 DEL 11 SETTEMBRE 2012 UFFICIO GARE N. 1 Campionato Under 17 Maschile d'eccellenza Calendario Ufficiale Gare Girone:

Dettagli

Ufficio Gare di Firenze

Ufficio Gare di Firenze Ufficio Gare di Firenze Tel. +39 (0)55 66 03 46 ufficiogare@toscana.fip.it Fax +39 (0)55 66 07 28 E-mail: Internet: www.toscana.fip.it PUBBLICAZIONE SERIE C FEMMINILE Eventuali richieste preventive di

Dettagli

Disposizioni Generali per l Anno Sportivo 2016/2017

Disposizioni Generali per l Anno Sportivo 2016/2017 Comitato Regionale Toscana Ufficio Gare Regionale Firenze Ufficio Tecnico Distaccato Livorno Disposizioni Generali per l Anno Sportivo 2016/2017 Di seguito troverete tutte le indicazioni necessarie per:

Dettagli

Disposizioni Generali per l Anno Sportivo 2012/2013. Tasse e Contributi vari. Comunicati Ufficiali e comunicazioni.

Disposizioni Generali per l Anno Sportivo 2012/2013. Tasse e Contributi vari. Comunicati Ufficiali e comunicazioni. Comitato Regionale Toscana Ufficio Gare Firenze tel.055-66 03 46 e-mail: ufficiogare@toscana.fip.it fax 055-66 07 28 Ufficio Gare Livorno 0586-86 30 45 e-mail: ufficiogare.li@toscana.fip.it fax 0586-86

Dettagli

PRIMA DIVISIONE. Ufficio Gare Firenze PUBBLICAZIONE CALENDARIO PROVVISORIO MERCOLEDI 7 OTTOBRE 2010 GIOVEDI 8 OTTOBRE 2010

PRIMA DIVISIONE. Ufficio Gare Firenze PUBBLICAZIONE CALENDARIO PROVVISORIO MERCOLEDI 7 OTTOBRE 2010 GIOVEDI 8 OTTOBRE 2010 Ufficio Gare Firenze Tel. +39 (055) 66 03 46 Fax +39 (055) 66 07 28 E-mail: ufficiogare@toscana.fip.it Internet: www.toscana.fip.it PUBBLICAZIONE PRIMA DIVISIONE Non è prevista nessuna riunione per la

Dettagli

Ufficio Gare Firenze

Ufficio Gare Firenze CAMPIONATO SERIE C FEMMINILE ANNO SPORTIVO 2010/2011 Competenza Ufficio Gare Regionale - Firenze FORMULA PRIMA FASE Due gironi di 7/8 squadre con formula del girone all italiana con gare di andata e ritorno

Dettagli

Ufficio Gare di Firenze

Ufficio Gare di Firenze PUBBLICAZIONE CALENDARIO PROVVISORIO UNDER 13 MASCHILE SECONDA FASE PRIMAVERA ESCLUSIVAMENTE PER IL GIRONE T, eventuali richieste preventive di variazioni, sempre concordate fra le due Società, dovranno

Dettagli

Ufficio Gare Firenze. Tel. +39 (055)

Ufficio Gare Firenze. Tel. +39 (055) CAMPIONATO UNDER 13/M REGIONALE ANNO SPORTIVO 2012/2013 Competenza Ufficio Gare Regionale di Firenze Ufficio Gare di Livorno FORMULA Partecipano al Campionato Under 13 Maschile 86 formazioni suddivise

Dettagli

Disposizioni Generali per l Anno Sportivo 2012/2013. Tasse e Contributi vari. Comunicati Ufficiali e comunicazioni.

Disposizioni Generali per l Anno Sportivo 2012/2013. Tasse e Contributi vari. Comunicati Ufficiali e comunicazioni. Comitato Regionale Toscana Ufficio Gare Firenze tel.055-66 03 46 e-mail: ufficiogare@toscana.fip.it fax 055-66 07 28 Ufficio Gare Livorno 0586-86 30 45 e-mail: ufficiogare.li@toscana.fip.it fax 0586-86

Dettagli

Inizio 21 ottobre 2012 termine 19 maggio 2013

Inizio 21 ottobre 2012 termine 19 maggio 2013 CAMPIONATO UNDER 14 FEMMINILE ANNO SPORTIVO 2012/2013 Competenza Ufficio Gare Regionale - Firenze FORMULA Su esplicita richiesta del Responsabile Tecnico Territoriale della categoria, in occasione della

Dettagli

Ufficio Gare di Firenze

Ufficio Gare di Firenze Ufficio Gare di Firenze Tel. +39 (0)55 66 03 46 Fax +39 (0)55 66 07 28 E-mail: ufficiogare@toscana.fip.it Internet: www.toscana.fip.it Si comunica alle Società interessate che il Settore Agonistico Nazionale

Dettagli

Ufficio Gare Livorno. Disposizioni per l Anno Sportivo 2010/2011. Contributi Gara

Ufficio Gare Livorno. Disposizioni per l Anno Sportivo 2010/2011. Contributi Gara Ufficio Gare Livorno Tel.+39 (0586) 86 30 45 /86 30 33 Fax + 39 (0586) 86 30 44 E-m ail: ufficiogare.li@ toscana.fip.it Internet: www.li.toscana.fip.it Disposizioni per l Anno Sportivo 2010/2011 Contributi

Dettagli

Ufficio Gare di Firenze

Ufficio Gare di Firenze Ufficio Gare di Firenze Tel. +39 (0)55 66 03 46 ufficiogare@toscana.fip.it Fax +39 (0)55 66 07 28 E-mail: CAMPIONATO PROMOZIONE MASCHILE ANNO SPORTIVO 2012/2013 Competenza Ufficio Gare Livorno - Ufficio

Dettagli

UNDER 15 / ECCELLENZA SECONDA FASE

UNDER 15 / ECCELLENZA SECONDA FASE Ufficio Gare Firenze Tel. +39 (055) 66 03 46 Fax +39 (055) 66 07 28 E-mail: ufficiogare@toscana.fip.it Internet: www.toscana.fip.it PUBBLICAZIONE CALENDARIO DEFINITIVO UNDER 15 / ECCELLENZA SECONDA FASE

Dettagli

UNDER 15 / ECCELLENZA SECONDA FASE

UNDER 15 / ECCELLENZA SECONDA FASE Ufficio Gare Firenze Tel. +39 (055) 66 03 46 Fax +39 (055) 66 07 28 E-mail: ufficiogare@toscana.fip.it Internet: www.toscana.fip.it PUBBLICAZIONE CALENDARIO DEFINITIVO UNDER 15 / ECCELLENZA SECONDA FASE

Dettagli

Comitato Regionale FRIULI VENEZIA GIULIA

Comitato Regionale FRIULI VENEZIA GIULIA Ufficio Gare Regionale 1 Fase - Qualificazione COMUNICATO UFFICIALE N. 17/18 DEL 16/09/2016 UFFICIO GARE N. 14/15 Allegato al Campionato Serie D Regionale Formula di svolgimento Squadre iscritte: 24; Inizio:

Dettagli

Ufficio Gare di Firenze

Ufficio Gare di Firenze Ufficio Gare di Firenze Tel. +39 (0)55 66 03 46 ufficiogare@toscana.fip.it Fax +39 (0)55 66 07 28 E-mail: Internet: www.toscana.fip.it PUBBLICAZIONE SERIE C FEMMINILE Con comunicato a parte è stata pubblicata

Dettagli

FEDERAZIONE ITALIANA PALLACANESTRO

FEDERAZIONE ITALIANA PALLACANESTRO Comunicato ufficiale n. 16 del 2 ottobre 2006 Ufficio gare n. 16 Coppa Trentino Alto Adige Memorial Zanelli 1 Fase : 4 gironi unici a 4 squadre con gare di sola andata Fase finale: final four secondo il

Dettagli

Comitato UISP AREZZO - Pallacanestro

Comitato UISP AREZZO - Pallacanestro Comitato UISP AREZZO - Pallacanestro COMUNICATO UFFICIALE N.03 del 21-11-2016 CAPITOLO 1 - Comunicazioni Contatti Coordinatore Attività Federico Fracassi 3409046155 Designatore Arbitri Salvatore Celentano

Dettagli

COMUNICATO UFFICIALE - N. 3 - ANNO SPORTIVO Roma, 19 giugno 2009 COPPA ITALIA MASCHILE - COPPA ITALIA FEMMINILE

COMUNICATO UFFICIALE - N. 3 - ANNO SPORTIVO Roma, 19 giugno 2009 COPPA ITALIA MASCHILE - COPPA ITALIA FEMMINILE COMUNICATO UFFICIALE - N. 3 - ANNO SPORTIVO 2009-2010 Roma, 19 giugno 2009 COPPA ITALIA MASCHILE - COPPA ITALIA FEMMINILE CV/cc Prot. n. 3371 COPPA ITALIA MASCHILE Il Consiglio Federale, nella sua riunione

Dettagli

SETTORE GIOVANILE E SCOLASTICO ROMA VIA PO, 36

SETTORE GIOVANILE E SCOLASTICO ROMA VIA PO, 36 SETTORE GIOVANILE E SCOLASTICO 00198 ROMA VIA PO, 36 Stagione Sportiva 2015 2016 COMUNICATO UFFICIALE N 21 S.G.S. del 13 aprile 2016 MANIFESTAZIONI A CARATTERE NAZIONALE Sentiti i componenti del Consiglio

Dettagli

FEDERAZIONE ITALIANA PALLACANESTRO COMITATO REGIONALE TOSCANA

FEDERAZIONE ITALIANA PALLACANESTRO COMITATO REGIONALE TOSCANA FEDERAZIONE ITALIANA PALLACANESTRO COMITATO REGIONALE TOSCANA COMUNICATO UFFICIALE N. 105 DEL 5 NOVEMBRE 2012 UFFICIO GARE N. 59 Campionato Regionale Under 13 Maschile Calendario Ufficiale Gare Girone:

Dettagli

Ufficio Gare Firenze

Ufficio Gare Firenze CAMPIONATO UNDER 13/M REGIONALE ANNO SPORTIVO 2010/2011 Competenza Comitati Provinciali Arezzo, Lucca, Pisa, Pistoia, Siena - Ufficio Gare Regionale di Firenze Ufficio Gare di Livorno (in funzione dei

Dettagli

Prima Divisione Maschile

Prima Divisione Maschile Spettabili Società Partecipanti al Campionato di Prima Divisione Maschile e Femminile Loro Indirizzi Milano, martedì 4 ottobre 2016 Prot. n. 108 / COGT Oggetto: Campionato Territoriale di Prima Divisione

Dettagli

Comitato Regionale FRIULI VENEZIA GIULIA

Comitato Regionale FRIULI VENEZIA GIULIA Ufficio Gare Regionale Formula di svolgimento Comunicato Ufficiale N. 108 dd 30/10/2015 Ufficio Gare N. 86 Allegato al Campionato Under 13 Maschile Regionale FORMULA PRIMA FASE Squadre iscritte: 47 divise

Dettagli

UNDER 19 / REGIONALE. Ufficio Gare Firenze PUBBLICAZIONE CALENDARIO PROVVISORIO MARTEDI 28 SETTEMBRE 2010 GIOVEDI 30 SETTEMBRE 2010

UNDER 19 / REGIONALE. Ufficio Gare Firenze PUBBLICAZIONE CALENDARIO PROVVISORIO MARTEDI 28 SETTEMBRE 2010 GIOVEDI 30 SETTEMBRE 2010 Ufficio Gare Firenze Tel. +39 (055) 66 03 46 Fax +39 (055) 66 07 28 E-mail: ufficiogare@toscana.fip.it Internet: www.toscana.fip.it PUBBLICAZIONE UNDER 19 / REGIONALE Non è prevista nessuna riunione per

Dettagli

CAMPIONATO REGIONALE PRIMA DIVISIONE MASCHILE COMUNICATO UFFICIALE N. 180 DEL 10/05/2012 UFFICIO GARE N. 180

CAMPIONATO REGIONALE PRIMA DIVISIONE MASCHILE COMUNICATO UFFICIALE N. 180 DEL 10/05/2012 UFFICIO GARE N. 180 GIRONE B GIR FEDERAZIONE ITALIANA PALLACANESTRO Comitato Provinciale Novara Via Solferino, 2 28100 Novara tel.: 0321-399135 fax 0321-613153 www.no.piemonte.fip.it ufficiogare.no@piemonte.fip.it info.no@piemonte.fip.it

Dettagli

A tutte le società interessate Loro sedi. Prot. Nr. 140/2016. COMMISSIONE PROVINCIALE GARE C.U. nr. 06 affisso all albo il 30 settembre 2016

A tutte le società interessate Loro sedi. Prot. Nr. 140/2016. COMMISSIONE PROVINCIALE GARE C.U. nr. 06 affisso all albo il 30 settembre 2016 Prot. Nr. 140/2016 A tutte le società interessate Loro sedi COMMISSIONE PROVINCIALE GARE C.U. nr. 06 affisso all albo il 30 settembre 2016 Varese, 30 settembre 2016 Oggetto: CAMPIONATO UNDER 14 FEMMINILE

Dettagli

Ufficio Gare di Livorno

Ufficio Gare di Livorno Ufficio Gare di Livorno Tel. 0586 86 30 45 Fax 0586 86 30 44 E-mail: ufficiogare.li@toscana.fip.it Internet: www.fip.it/livorno Disposizioni per l Anno Sportivo 2011/2012 Tasse Gara Si ricorda che dalla

Dettagli

COMMISSIONE PER L ATTIVITA SPORTIVA CALCIO COMUNICAZIONI

COMMISSIONE PER L ATTIVITA SPORTIVA CALCIO COMUNICAZIONI COMMISSIONE PER L ATTIVITA SPORTIVA CALCIO COMUNICATO NR. 8 DEL 20 OTTOBRE 2016 COMUNICAZIONI COMUNICAZIONI Si ricorda a tutte le società che è VIETATO introdurre nel recinto di gioco bevande alcoliche,

Dettagli

Comitato Regionale FRIULI VENEZIA GIULIA

Comitato Regionale FRIULI VENEZIA GIULIA Ufficio Gare Regionale COMUNICATO UFFICIALE N. 148 dd 16/11/2016 UFFICIO GARE N. 86 Allegato al Campionato Under 14 Maschile Regionale Formula di svolgimento PRIMA FASE Squadre iscritte: 31 divise in tre

Dettagli

Regolamenti dell attività a squadre e dei relativi campionati Parte specifica Stagione agonistica 2016/2017

Regolamenti dell attività a squadre e dei relativi campionati Parte specifica Stagione agonistica 2016/2017 Regolamenti dell attività a squadre e dei relativi campionati Parte specifica Stagione agonistica 2016/2017 CAMPIONATI A SQUADRE... 2 Articolo 1.1. - Serie A/1 maschile.... 2 Articolo 1.2. - Serie A/2

Dettagli

COMITATO REGIONALE TOSCANO COMUNICATO UFFICIALE NUMERO 1

COMITATO REGIONALE TOSCANO COMUNICATO UFFICIALE NUMERO 1 COMITATO REGIONALE TOSCANA Via Jacopo Da Diacceto 3/B - Firenze - 50132 Tel. 055/571231 - Fax 055/579918 e.mail: info@aicstoscana.it calcio@aicstoscana.it COMITATO REGIONALE TOSCANO VIA JACOPO DA DIACCETO

Dettagli

Si ricorda a tutte le squadre iscritte che la prima fase deve terminare entro il 28 FEBBRAIO

Si ricorda a tutte le squadre iscritte che la prima fase deve terminare entro il 28 FEBBRAIO CENTRO SPORTIVO ITALIANO COMITATO PROVINCIALE DI P A R M A P.le Matteotti, 9-43100 PARMA Telefono 0521281226-0521289870 Fax 0521.236626 e-mail: csi@csiparma.it web: www.csiparma.it STAGIONE SPORTIVA 2016/2017

Dettagli

Coppa Regular Level Maschile

Coppa Regular Level Maschile Spettabili Società Partecipanti al Torneo Promozionale di Serie Coppa Regular Maschile Loro Indirizzi Milano, sabato 1 ottobre 2016 Prot. n. 105 / COGT Oggetto: Torneo Promozionale Coppa Regular Maschile

Dettagli

Campionato Serie D Regionale

Campionato Serie D Regionale Comitato Regionale CALABRIA Ufficio Gare Via Frangipane, 38 C.P. 301 89131 REGGIO CALABRIA Fax: 0965 598440 -Tel: 0965 598441 e-mail: ufficiogare@fip.it internet: www.fip.it/calabria COMUNICATO UFFICIALE

Dettagli

Regolamenti dell attività a squadre e dei relativi campionati Parte specifica Stagione agonistica 2017/2018

Regolamenti dell attività a squadre e dei relativi campionati Parte specifica Stagione agonistica 2017/2018 Regolamenti dell attività a squadre e dei relativi campionati Parte specifica Stagione agonistica 2017/2018 CAMPIONATI A SQUADRE... 2 NORME GENERALI DI PARTECIPAZIONE... 2 Articolo 1.1. - Serie A/1 maschile....

Dettagli

PALLACANESTRO Campionati Provinciali 2008/2009

PALLACANESTRO Campionati Provinciali 2008/2009 PALLACANESTRO Campionati Provinciali 2008/2009 Il Consiglio Provinciale CSI di Reggio Emilia indice e la Commissione Tecnica CSI Pallacanestro organizza le Fasi Provinciali del Campionato C.S.I. di Pallacanestro

Dettagli

REGOLAMENTO MANIFESTAZIONE EUROPEI HENDERSON

REGOLAMENTO MANIFESTAZIONE EUROPEI HENDERSON REGOLAMENTO MANIFESTAZIONE EUROPEI HENDERSON Giugno 2016 revisione.1 1 PRESENTAZIONE: Il Torneo EUROPEI un torneo di calcio a cinque organizzato dall Associazione la Mela Verde in collaborazione con la

Dettagli

COMITATO REGIONALE TOSCANO COMUNICATO UFFICIALE NUMERO 4

COMITATO REGIONALE TOSCANO COMUNICATO UFFICIALE NUMERO 4 COMITATO REGIONALE TOSCANO VIA JACOPO DA DIACCETO 3/B - FIRENZE 50132 e.mail info@aicstoscana.it calcio@aicstoscana.it Sito - www.aicstoscana.it Responsabile Calcio Regionale : Guidi Giulio 347/4024631

Dettagli

11 31 MAGGIO 2009 REGOLAMENTO

11 31 MAGGIO 2009 REGOLAMENTO ART. 1 TITOLO REGOLAMENTO A chiusura dell attività della stagione sportiva 2008/2009, l U.S.D. PRADAMANO organizza il XV Torneo di Calcio Trofeo Città di Pradamano riservato alla categoria Pulcini. ART.

Dettagli

Comitato Regionale Sicilia. Disposizioni Organizzative Annuali Regionali

Comitato Regionale Sicilia. Disposizioni Organizzative Annuali Regionali Disposizioni Organizzative Annuali Regionali 2013 2014 Per quanto non previsto nel presente documento, si dovrà fare riferimento alle Disposizioni Organizzative Annuali emanate dalla F.I.P. Centrale per

Dettagli

Under 16 Maschile. Spettabili Società Partecipanti al Campionato Under 16 Maschile Loro Indirizzi. Milano, 19 ottobre 2017 Prot. n.

Under 16 Maschile. Spettabili Società Partecipanti al Campionato Under 16 Maschile Loro Indirizzi. Milano, 19 ottobre 2017 Prot. n. Spettabili Società Partecipanti al Campionato Under 16 Maschile Loro Indirizzi Milano, 19 ottobre 2017 Prot. n. 74 / COGT Oggetto: Campionato Territoriale di Under 16 Maschile Stagione Agonistica 2017/2018

Dettagli

CAUSALE IMPORTO SCADENZA Iscrizione. REGOLE DI GIOCO Si applicano le regole valide per i campionati regionali di serie C e D 2016/2017;

CAUSALE IMPORTO SCADENZA Iscrizione. REGOLE DI GIOCO Si applicano le regole valide per i campionati regionali di serie C e D 2016/2017; INDIZIONE E NOTE ORGANIZZATIVE 34^ COPPA PIEMONTE Trofeo Fratel Giovanni Dellarole PARTECIPAZIONE Possono prendere parte alla COPPA PIEMONTE MASCHILE e FEMMINILE tutte le società iscritte ai Campionati

Dettagli

COMITATO REGIONALE TOSCANO COMUNICATO UFFICIALE NUMERO 7

COMITATO REGIONALE TOSCANO COMUNICATO UFFICIALE NUMERO 7 COMITATO REGIONALE TOSCANO VIA JACOPO DA DIACCETO 3/B - FIRENZE 50132 e.mail info@aicstoscana.it calcio@aicstoscana.it Sito - www.aicstoscana.it Responsabile Calcio Regionale : Guidi Giulio 347/4024631

Dettagli

! " ## " $% &# '% & ( )! ( & * $% )# * ( " $% # + '' & &, + " %% +! #

!  ##  $% &# '% & ( )! ( & * $% )# * (  $% # + '' & &, +  %% +! # ! " ## " $% &# '% & ( )! ( & * $% )# * ( " $% # + '' & &, + " %% +! # + * %% ) ## + * %% " + * " #. / & & )# ( + * # &# '%! +, * '' ## +, '' & &! * +, #$01+ +, " )# ), +, * ## # & +, # +,, # '% &# '% +!

Dettagli

FEDERAZIONE ITALIANA PALLACANESTRO Comitato Provinciale di Como

FEDERAZIONE ITALIANA PALLACANESTRO Comitato Provinciale di Como FEDERAZIONE ITALIANA PALLACANESTRO Comitato Provinciale di Como 15 TORNEO LE SQUADRE COMASCHE 29 TROFEO RENATO MALACARNE Torneo riservato alle squadre partecipanti ai campionati di C2 e D maschile della

Dettagli

Oggetto: Campionato Under 16 Femminile Stagione 2014/2015

Oggetto: Campionato Under 16 Femminile Stagione 2014/2015 Spettabili Società Partecipanti al Campionato Under 16 Femminile Loro Indirizzi e p.c. C.R. Lombardia Agrate Brianza, 20/10/2014 Prot. 157/CPG Oggetto: Campionato Under 16 Femminile Stagione 2014/2015

Dettagli

FEDERAZIONE ITALIANA PALLACANESTRO

FEDERAZIONE ITALIANA PALLACANESTRO FEDERAZIONE ITALIANA PALLACANESTRO COMITATO REGIONALE ABRUZZO Regolamento Campionato serie C regionale A.S. 2009/2010 Formula di svolgimento: fase di qualificazione più Play-off e Play-out. Fase di qualificazione:

Dettagli

XXII EDIZIONE TORNEO INTERNAZIONALE di Calcio A5 VALPOLICELLA CUP

XXII EDIZIONE TORNEO INTERNAZIONALE di Calcio A5 VALPOLICELLA CUP ASSOCIAZIONE SPORTIVA ARBITRI VERONA E MOVIMENTO SPORTIVO POPOLARE ITALIA COMITATO PROVINCIALE DI VERONA IN COLLABORAZIONE CON CENTRO SPORTIVO SAN FLORIANO ORGANIZZANO XXII EDIZIONE TORNEO INTERNAZIONALE

Dettagli

FEDERAZIONE ITALIANA PALLACANESTRO COMITATO REGIONALE LOMBARDIA DELIBERA NR. 6E/2016

FEDERAZIONE ITALIANA PALLACANESTRO COMITATO REGIONALE LOMBARDIA DELIBERA NR. 6E/2016 FEDERAZIONE ITALIANA PALLACANESTRO COMITATO REGIONALE LOMBARDIA DELIBERA NR. 6E/2016 OGGETTO: FORMULA e DATE DI SVOLGIMENTO CAMPIONATI SERIE C GOLD, SERIE C SILVER e SERIE D IL CONSIGLIO DIRETTIVO NELLA

Dettagli

PRESENTAZIONE FEDERAZIONE ITALIANA PALLACANESTRO SERIE C REGIONALE E SERIE D STAGIONE SPORTIVA COMITATO REGIONALE PIEMONTE

PRESENTAZIONE FEDERAZIONE ITALIANA PALLACANESTRO SERIE C REGIONALE E SERIE D STAGIONE SPORTIVA COMITATO REGIONALE PIEMONTE FEDERAZIONE ITALIANA PALLACANESTRO COMITATO REGIONALE PIEMONTE PRESENTAZIONE SERIE C REGIONALE E SERIE D STAGIONE SPORTIVA 2013-2014 11 Luglio 2013 ASTI (Ristorante LA GROTTA Corso Torino, 366) AGENDA

Dettagli

COMUNICATO UFFICIALE N 1 CENTRO SPORTIVO ITALIANO. COMITATO di ACIREALE TENNIS TAVOLO 03/03/2012

COMUNICATO UFFICIALE N 1 CENTRO SPORTIVO ITALIANO. COMITATO di ACIREALE TENNIS TAVOLO 03/03/2012 COMUNICATO UFFICIALE CENTRO SPORTIVO ITALIANO COMITATO di ACIREALE N 1 TENNIS TAVOLO 03/03/2012 C.S.I. ACIREALE via SS. Crocefisso n. 33 95024 Acireale Tel. 0957635729 Fax 0957632100 e-mail acireale@csi-net.it

Dettagli

Oggetto: Campionato Prima Divisione Femminile Stagione 2013/2014

Oggetto: Campionato Prima Divisione Femminile Stagione 2013/2014 Spettabili Società Partecipanti al Campionato di Prima Divisione Femminile Loro Indirizzi e p.c. C.R. Lombardia Agrate B.za 09102013 Prot. 127/CPG Oggetto: Campionato Prima Divisione Femminile Stagione

Dettagli

F.I.P.A.V. Comitato Regionale Abruzzo Stagione Agonistica

F.I.P.A.V. Comitato Regionale Abruzzo Stagione Agonistica F.I.P.A.V. Comitato Regionale Abruzzo Stagione Agonistica 2017-2018 Indizioni Coppa Abruzzo Categoria Under 18, 16 e 14 maschile Chieti, lì 05.10.2017 A tutte le Società della Regione Abruzzo Ai Comitati

Dettagli

COMMISSIONE PER L ATTIVITA SPORTIVA CALCIO DISTRIBUZIONE CALENDARI

COMMISSIONE PER L ATTIVITA SPORTIVA CALCIO DISTRIBUZIONE CALENDARI CENTRO SPORTIVO ITALIANO COMITATO PROVINCIALE DI COMO COMMISSIONE PER L ATTIVITA SPORTIVA CALCIO COMUNICATO NR. 1 DEL 1 SETTEMBRE 2016 COMUNICAZIONI CATEGORIE OPEN A 7 OPEN A 11 FEMMINILE DISTRIBUZIONE

Dettagli

Under 16 Maschile. Spettabili Società Partecipanti al Campionato Under 16 Maschile Loro Indirizzi. Milano, giovedì 13 ottobre 2016 Prot. n.

Under 16 Maschile. Spettabili Società Partecipanti al Campionato Under 16 Maschile Loro Indirizzi. Milano, giovedì 13 ottobre 2016 Prot. n. Spettabili Società Partecipanti al Campionato Under 16 Maschile Loro Indirizzi Milano, giovedì 13 ottobre 2016 Prot. n. 114 / COGT Oggetto: Campionato Territoriale di Under 16 Maschile Stagione Agonistica

Dettagli

Federazione Sport Sordi Italia

Federazione Sport Sordi Italia COMUNICATO UFFICIALE n. 65 del 23 dicembre 2014 CAMPIONATO CALCIO A 5 Over 35 (Stagione Sportiva 2014/2015) FORMULA Il presente Comunicato Ufficiale modifica ed integra il C.U. n.53 dell 8/10/2014. 1.

Dettagli

CAMPIONATO NAZIONALE GIOVANISSIMI PROFESSIONISTI COMUNICATO UFFICIALE N 14 REGOLAMENTO STAGIONE SPORTIVA Massimo Giacomin i

CAMPIONATO NAZIONALE GIOVANISSIMI PROFESSIONISTI COMUNICATO UFFICIALE N 14 REGOLAMENTO STAGIONE SPORTIVA Massimo Giacomin i CAMPIONATO NAZIONALE GIOVANISSIMI PROFESSIONISTI COMUNICATO UFFICIALE N 14 REGOLAMENTO STAGIONE SPORTIVA 2014-2015 Massimo Giacomin i CAMPIONATO NAZIONALE GIOVANISSIMI PROFESSIONISTI STAGIONE SPORTIVA

Dettagli

Ufficio Gare Regionale Lombardia

Ufficio Gare Regionale Lombardia Ufficio Gare Regionale Lombardia Via Piranesi 10 20137 Milano MI Tel. 02-7002091 Fax 02-76110102 e-mail: ufficiogare@lombardia.fip.it web: http://www.fip.it/lombardia/ COMUNICATO UFFICIALE N. 5 del 9 SETTEMBRE

Dettagli

Trofeo Esordienti Femminile Competitivo

Trofeo Esordienti Femminile Competitivo FEDERAZIONE ITALIANA PALLACANESTRO Comitato Regionale Piemontese Settore Minibasket - Scuola Via G. Bruno 191-10134 Torino tel.: 011 4360378 fax 011 4362085 www.piemonte.fip.it minibasket.to@piemonte.fip.it

Dettagli

Under 16 Femminile. 108 Squadre suddivise in 11 gironi.

Under 16 Femminile. 108 Squadre suddivise in 11 gironi. Spettabili Società Partecipanti al Torneo Promozionale di Categoria Coppa Under 16 Femminile Loro Indirizzi Milano, 2 febbraio 2017 Prot. n. 185 / COGT Oggetto: Torneo Promozionale di Categoria Coppa Under

Dettagli

1 Campionato CSI Romagnolo Open/M Pallacanestro

1 Campionato CSI Romagnolo Open/M Pallacanestro Regolamento della manifestazione locale [BOZZA] 1 Campionato CSI Romagnolo Open/M Pallacanestro 31 Campionato CSI Faenza 10 Campionato CSI Fase locale del Campionato Nazionale di Pallacanestro Categoria

Dettagli

COMUNICATO MiniVolley n.3

COMUNICATO MiniVolley n.3 COMUNICATO MiniVolley n.3 del 13 Novembre 2014 Commissione Minivolley Contatti Indirizzi e Comunicazioni Christmas Volley Feste Provinciali MiniCampionati Direttive Tecniche Notizie Utili COMMISSIONE MINIVOLLEY

Dettagli

FEDERAZIONE ITALIANA PALLACANESTRO COMITATO PROVINCIALE MESSINA

FEDERAZIONE ITALIANA PALLACANESTRO COMITATO PROVINCIALE MESSINA FEDERAZIONE ITALIANA PALLACANESTRO COMITATO PROVINCIALE MESSINA COMUNICATO UFFICIALE N. 3 DEL 4 NOVEMBRE 2009 UFFICIO GARE N. 3 Campionato Regionale Under 19 Maschile Calendario Ufficiale Gare Girone:

Dettagli

Comunicato 5 del 29 novembre 2012

Comunicato 5 del 29 novembre 2012 Comunicato nr. 05 del 29.11.2012 Pag. 1 di 5 Comunicato 5 del 29 novembre 2012 Regolamento ed Indizione Trofeo Primavera (U13) Regolamento ed Indizione Trofeo U14 femminile Regolamento ed Indizione Trofeo

Dettagli

UISP Toscana CUR COMUNICAZIONI

UISP Toscana  CUR COMUNICAZIONI COMUNICAZIONI Si comunica che al fine di disporre in tempo utile dei risultati delle gare per poterli trasmettere in tempo a giornali e televisioni locali, si invitano i responsabili delle società che

Dettagli

CAMPIONATO NAZIONALE UNDER 15 COMUNICATO UFFICIALE N 12 REGOLAMENTO STAGIONE SPORTIVA Massimo Giacomin i

CAMPIONATO NAZIONALE UNDER 15 COMUNICATO UFFICIALE N 12 REGOLAMENTO STAGIONE SPORTIVA Massimo Giacomin i CAMPIONATO NAZIONALE UNDER 15 COMUNICATO UFFICIALE N 12 REGOLAMENTO STAGIONE SPORTIVA 2015-2016 Massimo Giacomin i CAMPIONATO NAZIONALE UNDER 15 STAGIONE SPORTIVA 2015 2016 Articolo 01 FORMULA DEL CAMPIONATO

Dettagli

COMITATO UISP DI PISA - Lega Pallacanestro

COMITATO UISP DI PISA - Lega Pallacanestro COMITATO UISP DI PISA - Lega Pallacanestro COMUNICATO UFFICIALE N.33 del 08-06-2014 UISP PISA Tel 050/503066 Fax 050/20001 www.uisp.it/pisa2/pisa@uisp.it CONTATTI Presidente Sara Sparvoli 338/7370043 Designatore

Dettagli

TORNEI PRIMAVERILI 2016 CALCIO A 7

TORNEI PRIMAVERILI 2016 CALCIO A 7 TORNEI PRIMAVERILI 2016 CALCIO A 7 IMPORTANTE Tutte le società sportive riceveranno ogni venerdì il quotidiano AVVENIRE che contiene l inserto allegato NEWSPORT con i risultati di tutte le attività sportive

Dettagli

Tabella Tasse Federali Stagione Agonistica 2017/2018

Tabella Tasse Federali Stagione Agonistica 2017/2018 A ) Tabella Tasse Federali Stagione Agonistica 2017/2018 TASSA DI AFFILIAZIONE, ASSOCIAZIONE E VARIAZIONE DI ELEMENTI DELLA PERSONALITÀ DELLE ASSOCIAZIONI SPORTIVE 1) Affiliazione a) Domanda presentata

Dettagli

FEDERAZIONE ITALIANA PALLACANESTRO Comitato Provinciale di Como

FEDERAZIONE ITALIANA PALLACANESTRO Comitato Provinciale di Como FEDERAZIONE ITALIANA PALLACANESTRO Comitato Provinciale di Como Comunicato Ufficiale n 12 del 26/10/2010 Campionato UNDER 15 Maschile n 2 FORMULA: QUALIFICAZIONI: n 2 gironi a 8 squadre con gare di andata

Dettagli

Under 14 Femminile Trofeo Enrico Bazan

Under 14 Femminile Trofeo Enrico Bazan Spettabili Società Partecipanti al Campionato di Under 14 Femminile Loro Indirizzi Milano, 27 ottobre 2016 Prot. n. 126 /COGT Oggetto: Campionato Territoriale di Under 14 Femminile Stagione Agonistica

Dettagli

Comitato Provinciale Cremona Ufficio Gare

Comitato Provinciale Cremona Ufficio Gare Comitato Provinciale Cremona Ufficio Gare Aggiornate al 3 settembre 2009-1 Federazione Italiana Pallacanestro Comitato Provinciale di Cremona Via Fabio Filzi, - 26100 Cremona Consiglio Provinciale Presidente:

Dettagli

Comunicato Ufficiale N. 28

Comunicato Ufficiale N. 28 Stagione Sportiva 2016/2017 Comunicato Ufficiale N. 28 1. Comunicazioni della F.I.G.C. 2. Comunicazioni della L.N.D. 3. Comunicazioni della Divisione Calcio a Cinque ATTIVITA NAZIONALE MASCHILE Con riferimento

Dettagli

CALCIO - UMBRIA COMUNICATO UFFICIALE N. 26 DEL GIORN0 30/06/2016

CALCIO - UMBRIA COMUNICATO UFFICIALE N. 26 DEL GIORN0 30/06/2016 CALCIO - UMBRIA COMUNICATO UFFICIALE N. 26 DEL GIORN0 30/06/2016 *** SOMMARIO *** Attività Ufficiale Regionale 2016/2017 a) Articolazione Campionato Regionale b) Articolazione Coppa Umbria c) Iscrizioni

Dettagli

COMUNICATO UFFICIALE n. 34 del 4 agosto CAMPIONATO ITALIANO CALCIO A 5 MASCHILE (stagione sportiva 2017/18) FORMULA DI SVOLGIMENTO

COMUNICATO UFFICIALE n. 34 del 4 agosto CAMPIONATO ITALIANO CALCIO A 5 MASCHILE (stagione sportiva 2017/18) FORMULA DI SVOLGIMENTO 1. SQUADRE PARTECIPANTI COMUNICATO UFFICIALE n. 34 del 4 agosto 2017 CAMPIONATO ITALIANO CALCIO A 5 MASCHILE (stagione sportiva 2017/18) FORMULA DI SVOLGIMENTO La Federazione Sport Sordi Italia (FSSI)

Dettagli

A.S.D G.S. Basket Paderno Dugnano

A.S.D G.S. Basket Paderno Dugnano A.S.D Regolamento interno Art 1 - Scopo dell Associazione Sportiva Dilettantistica GS BASKET PADERNO DUGNANO è quello di diffondere la pratica della pallacanestro sia sotto l aspetto ludico sia agonistico,

Dettagli

CAMPIONATI UNDER 12 MISTO Stagione Sportiva

CAMPIONATI UNDER 12 MISTO Stagione Sportiva CAMPIONATI UNDER 12 MISTO Stagione Sportiva 2016-2017 Lo spirito dei campionati AICS è quello di coinvolgere e far partecipare gli atleti nel rispetto dei principi di lealtà e correttezza. Il Campionato

Dettagli

Comitato Territoriale Latina COMUNICATO UFFICIALE N. 21 STAGIONE AGONISTICA 2016/2017 COMUNICAZIONI

Comitato Territoriale Latina COMUNICATO UFFICIALE N. 21 STAGIONE AGONISTICA 2016/2017 COMUNICAZIONI Comitato Territoriale Latina COMUNICATO UFFICIALE N. 21 STAGIONE AGONISTICA 2016/2017 COMUNICAZIONI FORMULE DI SVOLGIMENTO CAMPIONATI PROVINCIALI 2016-2017 2^ DIVISIONE FEMMINILE Formula di svolgimento

Dettagli

NORME DI CARATTERE GENERALE VALIDE PER TUTTI I CAMPIONATI

NORME DI CARATTERE GENERALE VALIDE PER TUTTI I CAMPIONATI Comunicato Ufficiale N 34 affisso all albo il 21/02/2017 CIRCOLARE DI INDIZIONE DELLE FASI REGIONALI DEI CAMPIONATI DI CATEGORIA 2016/2017 NORME DI CARATTERE GENERALE VALIDE PER TUTTI I CAMPIONATI CARATTERISTICHE

Dettagli

COMUNICATO UFFICIALE N. 62/TB 16 GENNAIO 2017

COMUNICATO UFFICIALE N. 62/TB 16 GENNAIO 2017 COMUNICATO UFFICIALE N. 62/TB 16 GENNAIO 2017 62/177 C A M P I O N A T O N A Z I O N A L E " D. B E R R E T T I " FASE FINALE In riferimento al Regolamento di cui al Com. Uff. n. 109/L del 10.9.2016 si

Dettagli

SINTESI DELLE REGOLE E NOTE DAOSSERVARE. Le Società, in caso di mancato arrivo dell arbitro a una gara, devono comportarsi nel seguente modo:

SINTESI DELLE REGOLE E NOTE DAOSSERVARE. Le Società, in caso di mancato arrivo dell arbitro a una gara, devono comportarsi nel seguente modo: SINTESI DELLE REGOLE E NOTE DAOSSERVARE Assenza dell Arbitro Le Società, in caso di mancato arrivo dell arbitro a una gara, devono comportarsi nel seguente modo: se non si è ricevuta alcuna comunicazione

Dettagli

Ufficio Attività Agonistica

Ufficio Attività Agonistica Federazione Italiana Giuoco Handball Pallamano AREA CENTRO LAZIO - UMBRIA - ABRUZZO - MOLISE MARCHE - TOSCANA - EMILIA ROMAGNA Ufficio Attività Agonistica Giudice Sportivo Territoriale COMUNICATO UFFICIALE

Dettagli

Campionato Provinciale Singolo e Doppio Open. Edizione 2015/2016 DOMENICA 13 DICEMBRE 2015 PALESTRACOMUNALE DI ZURCO

Campionato Provinciale Singolo e Doppio Open. Edizione 2015/2016 DOMENICA 13 DICEMBRE 2015 PALESTRACOMUNALE DI ZURCO COMUNICATO UFFICIALE N 12 DEL 26.11.2015 Campionato Provinciale Singolo e Doppio Open Edizione 2015/2016 DOMENICA 13 DICEMBRE 2015 PALESTRACOMUNALE DI ZURCO Via Nuova per Bagnolo Zurco di Cadelbosco Sopra

Dettagli

CALCIO - UMBRIA COMUNICATO UFFICIALE N. 34 DEL GIORN0 30/06/2017

CALCIO - UMBRIA COMUNICATO UFFICIALE N. 34 DEL GIORN0 30/06/2017 CALCIO - UMBRIA COMUNICATO UFFICIALE N. 34 DEL GIORN0 30/06/2017 *** SOMMARIO *** Attività Ufficiale Regionale 2017/2018 a) Articolazione Campionato Regionale b) Articolazione Coppa Umbria c) Iscrizioni

Dettagli

2 -

2 - 1 - 2 - - 3 - - 4 5 - - - 6 Sommario CAPITOLO I... 9 Disposizioni Campionati Regionali Senior... 9 INCENTIVAZIONE CAMPIONATO SERIE C GOLD... 11 Limiti Iscrizione a Referto... 12 Sanzione per mancato rispetto

Dettagli

COMITATO REGIONALE TOSCANO COMUNICATO UFFICIALE NUMERO 5

COMITATO REGIONALE TOSCANO COMUNICATO UFFICIALE NUMERO 5 COMITATO REGIONALE TOSCANO VIA JACOPO DA DIACCETO 3/B - FIRENZE 50132 e.mail info@aicstoscana.it calcio@aicstoscana.it Sito - www.aicstoscana.it Responsabile Calcio Regionale : Guidi Giulio 347/4024631

Dettagli