Burgus Breakfast & Appartement Lodge

Dimensione: px
Iniziare la visualizzazioe della pagina:

Download "Burgus Breakfast & Appartement Lodge"

Transcript

1 NOVITÀ 2012

2 Burgus Breakfast & Appartement Lodge Fam. Thöni Burgusio, Malles Venosta Alto Adige Italia Tel Fax

3 Prezioso rinnovamento Passato e futuro, tradizione e modernità. Il nuovo Burgus Breakfast & Appartament Lodge, nel cuore di Burgusio, è espressione di un profondo legame con la nostra terra e cultura. Dal Garnì Brigitte, molto apprezzato, è sorta un elegante dimora per le vacanze, che si rifà alle proprie radici e che porta con orgoglio il nome della nostra località contadina in Val Venosta. L architettura esprime con convinzione ciò che per noi è importante, unendo con grande fascino storia e modernità. Così, accanto alle tradizionali camere, sono stati creati anche sei appartamenti esclusivi, realizzati con tecniche edili naturali, dall atmosfera ricercata ed elegante, impreziosita da colori caldi e accoglienti, soffici tessuti e interni raffinati, allestiti con l originale legno di stalla dell Alta Val Venosta e con cucine di design, quale moderna interpretazione dell antico affumicatoio contadino. Sempre fedeli al nostro spirito di ospitalità e cordialità, saremo lieti di presentarvi presto di persona il Burgus Breakfast & Appartament Lodge. Famiglia Thöni

4 Burgusio: una speciale meta di benessere Un soggiorno su misura: 6 confortevoli camere tradizionali e 6 appartamenti in Modern Alpine Style in posizione tranquilla in paese. Tutti gli appartamenti sono prenotabili anche senza uso cucina e come camere comfort con prima colazione a buffet. Dotazioni complete: stoviglie, posate, pentole, asciugapiatti, lenzuola, asciugamani e teli da bagno, morbidi accappatoi e ciabatte. Un ottimo buongiorno: gustosa colazione del Burgus a base dei migliori prodotti di qualità dell Alto Adige o, su richiesta, servizio di consegna del pane fresco in appartamento. Benefico relax: sauna finlandese, bagno turco, idromassaggio, lettini relax, soleggiata terrazza panoramica, sala fitness e solarium. I vantaggi del Burgus: ingresso gratuito alla piscina coperta e all aperto, nonché sconto del 50% sull ingresso al centro benessere sportivo e ricreativo di Malles. Simpatica compagnia: nella lounge e nell area d intrattenimento con stufa a legna, piccola biblioteca, bevande rinfrescanti, TV a schermo piatto gigante e giochi per i più piccoli.

5 Massimo comfort: un numero sufficiente di parcheggi gratuiti davanti al lodge, accesso privo di barriere, ascensore, deposito bici e sci, asciugascarponi, accesso gratuito a internet WLAN in tutto l edificio, tecnologia multimediale con TV a LED con schermo piatto di 32 e impianto satellitare, DVB-T, radio e multimedia player USB. Attento all ambiente: riscaldamento a impatto zero a biomassa ed energie rinnovabili come quella solare e idraulica. Per le piccole pause: l apprezzato Café Brigitte del lodge con dolci fatti in casa, spuntini, coppe gelato e una meravigliosa terrazza soleggiata. Nelle immediate vicinanze: negozi sportivi e di generi alimentari, caseificio, pizzeria e ristoranti, citybus e bus-navetta verso la stazione di Malles, oltre che skibus gratuito. Divertenti attività estive: nel suggestivo paradiso escursionistico e ciclistico dell Alta Venosta. I piaceri dell inverno: nella vicina Watles o nelle altre 7 aree della Val Venosta vocate agli sport invernali, collegate con l Ortler Skiarena.

6 Appartamento Largin (001) 2-5 persone 47 m² con ampia terrazza soleggiata Camera da letto matrimoniale, letto singolo aggiuntivo, TV a LED di 32 e collegamento LAN. Soggiorno con angolo pranzo, divano-letto matrimoniale, TV a LED di 32 e cucina di design completamente attrezzata con piano cottura a induzione, lavastoviglie, frigo-congelatore, microonde e macchina da caffè. Bagno con doccia priva di barriere, bagno turco privato, lavabo in pietra naturale, bidet, WC e asciugacapelli, parquet, molto legno, caldi tessuti in Loden e lino. Cassetta di sicurezza, radio, telefono e avvolgibili oscuranti. L intero appartamento è privo di barriere. Appartamento Töschg (107) 2-5 persone 36 m² con vista panoramica a ovest e terrazza soleggiata Camera da letto matrimoniale con divano, moquette, TV a LED di 32 e collegamento LAN. Soggiorno con angolo pranzo, divano-letto matrimoniale, parquet, TV a LED di 32 e cucina di design completamente attrezzata con piano cottura a induzione, lavastoviglie, frigo-congelatore, microonde e macchina da caffè. Bagno con doccia, bidet, lavabo, WC e asciugacapelli, molto legno, caldi tessuti in Loden e lino. Cassetta di sicurezza, radio, telefono e avvolgibili oscuranti. Appartamento Tent (201) 2-4 persone 43 m² con vista panoramica a est e balcone Camera da letto matrimoniale con TV a LED di 32 e collegamento LAN. Soggiorno con angolo pranzo, divano-letto matrimoniale, TV a LED di 32 e cucina di design completamente attrezzata con piano cottura a induzione, lavastoviglie, frigo-congelatore, microonde e macchina da caffè. Bagno con doccia, bagno turco privato, lavabo in pietra naturale, bidet, WC e asciugacapelli, parquet, molto legno, caldi tessuti in Loden e lino. Cassetta di sicurezza, radio, telefono e avvolgibili oscuranti.

7 Appartamento Spinaid (202) 2-5 persone 47 m² con vista panoramica a est e ampio balcone Camera da letto matrimoniale con letto singolo aggiuntivo,tv a LED di 32 e collegamento LAN. Soggiorno con angolo pranzo, divano-letto matrimoniale, TV a LED di 32 e cucina di design completamente attrezzata con piano cottura a induzione, lavastoviglie, frigo-congelatore, forno e macchina da caffè. Bagno con doccia priva di barriere, lavabo in pietra naturale, bidet, WC e asciugacapelli, parquet, molto legno, caldi tessuti in Loden e lino. Cassetta di sicurezza, radio, telefono e avvolgibili oscuranti. Appartamento Fasses (203) 2-4 persone 37 m² con vista panoramica a sud e balcone Camera da letto matrimoniale con TV a LED di 32 e collegamento LAN. Soggiorno con angolo pranzo, divano-letto matrimoniale, TV a LED di 32 e cucina di design completamente attrezzata con piano cottura a induzione, lavastoviglie, frigo-congelatore, microonde e macchina da caffè. Bagno con doccia priva di barriere, lavabo in pietra naturale, bidet, WC e asciugacapelli, parquet, molto legno, caldi tessuti in Loden e lino. Cassetta di sicurezza, radio, telefono e avvolgibili oscuranti. Possibilità di collegamento con l appartamento Magrins per un totale di 75 m², ideale per 4-8 persone. Appartamento Magrins (204) 2-4 persone 36 m² con vista panoramica a ovest e ampia terrazza soleggiata Camera da letto matrimoniale con moquette, TV a LED di 32 e collegamento LAN. Soggiorno con angolo pranzo, divano-letto matrimoniale, parquet, TV a LED di 32 e cucina bianca di design completamente attrezzata con piano cottura a induzione, lavastoviglie, frigo-congelatore, forno e macchina da caffè. Bagno con doccia, lavabo in pietra naturale, bidet, WC e asciugacapelli, molto legno, caldi tessuti in Loden e lino. Cassetta di sicurezza, radio, telefono e avvolgibili oscuranti. Possibilità di collegamento con l appartamento Fasses per un totale di 75 m², ideale per 4-8 persone.

8 Camera singola Burgus (101) 1 persona 14 m² con vista panoramica e balcone Accogliente camera da letto tradizionale con letto singolo e bagno con doccia, bidet, lavabo, WC e asciugacapelli, TV a LED di 32, cassetta di sicurezza, radio, telefono, collegamento a internet WLAN e avvolgibili oscuranti. Camera doppia Burgus ( ) 2-3 persone m² con vista panoramica e ampio balcone Camera da letto matrimoniale con divano in accogliente stile tradizionale. Bagno con doccia, bidet, lavabo, WC e asciugacapelli, TV a LED di 32, cassetta di sicurezza, radio, telefono, collegamento a internet WLAN e avvolgibili oscuranti. Camera tripla Burgus (102) 2-4 persone 29 m² con vista panoramica e balcone francese Camera da letto matrimoniale con letto singolo e divano in accogliente stile tradizionale. Bagno con doccia, bidet, lavabo, WC e asciugacapelli, TV a LED di 32, cassetta di sicurezza, radio, telefono, collegamento a internet WLAN e avvolgibili oscuranti.

9 Pacchetti, settimane speciali e offerte Pacchetti, settimane speciali e offerte dal al La nostra offerta per tutti gli ospiti che hanno già soggiornato una volta al Garnì Brigitte: 7 giorni al prezzo di 6. Vantaggiose settimane d Avvento dal 1.12 al Visitate i più bei Mercatini di Natale: a Glorenza, la più piccola cittadina medievale d Italia ( ), a Martello, il Mercatino di Natale più in quota delle Alpi al Rifugio Genziana ( ), quello dell affascinante città termale di Merano ( ) o del capoluogo di Bolzano ( ). Da non perdere, tra il e l , le numerose sfilate del Krampus in Val Venosta. La nostra offerta per voi: 7 giorni al prezzo di 6. Settimane bianche dal 6.01 al La nostra offerta per voi: 7 giorni al prezzo di 6. Settimane della neve dal al La nostra offerta per voi: 7 giorni al prezzo di 6. Breve pacchetto Burgus dal al e dal 1.12 al Una fantastica pausa da domenica a giovedì (4 notti) o da giovedì a domenica (3 notti) Appartamento, pulizia finale inclusa Largin, Spinaid, Magrins 210,00 per 2 persone Töschg, Fasses 195,00 per 2 persone Tent 226,00 per 2 persone Camera Camera singola 120,00 a persona Camera doppia 102,00 a persona Camera comfort Largin, Spinaid, Magrins 138,00 a persona Camera comfort Töschg, Fasses 123,00 a persona Camera comfort Tent 153,00 a persona

10 Prezzi 2012 Camera bed & breakfast da 1 g oltre 4 gg da 1 g oltre 4 gg da 1 g oltre 4 gg Letto aggiuntivo Burgus 101 camera singola 44,00 39,00 47,00 42,00 50,00 45,00 0 Burgus 102 camera doppia 38,00 34,00 41,00 37,00 45,00 40,00 1 Burgus 103 camera tripla 38,00 34,00 41,00 37,00 45,00 40,00 1 Burgus 104 camera doppia 38,00 34,00 41,00 37,00 45,00 40,00 1 Burgus 105 camera doppia 38,00 34,00 41,00 37,00 45,00 40,00 1 Burgus 106 camera doppia 38,00 34,00 41,00 37,00 45,00 40,00 0 Largin 001 camera comfort 55,00 49,00 60,00 54,00 65,00 59,00 3 Töschg 107 camera comfort 50,00 45,00 55,00 50,00 60,00 55,00 3 Tent 201 camera comfort 60,00 54,00 65,00 59,00 70,00 64,00 2 Spinaid 202 camera comfort 55,00 49,00 60,00 54,00 65,00 59,00 3 Fasses 203 camera comfort 50,00 45,00 55,00 50,00 60,00 55,00 2 Magrins 204 camera comfort 55,00 49,00 60,00 54,00 65,00 59,00 2 Tutti i nostri appartamenti possono essere prenotati anche come camera comfort con prima colazione e pulizia quotidiana compresa (uso cucina e pulizia finale esclusi). I prezzi s intendono a persona per il pernottamento con prima colazione. Riduzione per letti aggiuntivi: fino al 4 compleanno, gratis fino al 10 compleanno, sconto del 50%, fino al 15 compleanno, sconto del 30%, a partire dal 15 compleanno, sconto del 10% A partire da un soggiorno di 14 giorni: riduzione del 5% (pacchetti settimanali esclusi) A partire da un soggiorno di 21 giorni: riduzione dell 8% (pacchetti settimanali esclusi)

11 Appartamenti Letto aggiuntivo Largin 001 (47 m 2 ) 2-5 persone 75,00 90,00 110,00 3 Töschg 107 (36 m 2 ) 2-5 persone 70,00 80,00 100,00 3 Tent 201 (43 m 2 ) 2-4 persone 80,00 100,00 120,00 2 Spinaid 202 (47 m 2 ) 2-5 persone 75,00 90,00 110,00 3 Fasses 203 (37 m 2 ) 2-4 persone 70,00 80,00 100,00 2 Magrins 204 (36 m 2 ) 2-4 persone 75,00 90,00 110,00 2 Kombi (75 m²), 4-8 persone* 125,00 150,00 190,00 4 I prezzi s intendono per appartamento al giorno per due persone. Soggiorno gratuito ai bambini da 0 a 3 anni. Per ogni persona aggiuntiva vengono calcolati 25,00. Pulizia finale obbligatoria: 50,00. *Il prezzo dell appartamento Kombi è valido per 4 persone. Informazioni utili In appartamento, servizio di pulizia 2 volte alla settimana (angolo cottura escluso) con cambio di asciugamani. Durante un soggiorno di 14 giorni, 1 cambio della biancheria. Supplemento per il servizio di lavanderia e per una pulizia aggiuntiva degli appartamenti, angolo cottura escluso: 20,00 al giorno e per angolo cottura: 15,00 al giorno. Le camere con servizio di bed & breakfast vengono pulite ogni giorno, compreso il cambio degli asciugamani. Le camere e gli appartamenti sono disponibili a partire dalle 15. Vi preghiamo d informarci qualora prevediate il vostro arrivo dopo le 19. Il giorno della partenza vi preghiamo di lasciare la camera/l appartamento entro le 10. In tutto il Burgus Breakfast & Appartament Lodge vige il divieto di fumo. Su richiesta, si accettano anche i cani: 10,00 al giorno per cane, cibo escluso. Possibilità di trattamento di mezza pensione nel ristorante partner (a 50 m): supplemento di 16,00 per persona/giorno. La prenotazione diventa vincolante a fronte della stipula dell assicurazione contro la cancellazione o il versamento di una caparra prestabilita. Il conto può essere saldato in contanti, con assegno, carta EC e di credito (Visa, Mastercard). Si preferisce il pagamento in contanti. Condizioni di cancellazione: fino a un mese prima dell arrivo, variazioni e cancellazioni non prevedono alcuna penale. A partire da 30 giorni, viene applicata una penale del 40% del costo della prenotazione; a partire da 14 giorni, il 60% di tutti i servizi prenotati. In caso di arrivo ritardato o mancato arrivo, verrà addebitato l intero importo della vacanza. Per tutelarsi da eventuali penali per la cancellazione, vi consigliamo di stipulare la polizza contro la cancellazione: si veda Ove possibile, provvederemo a riservarvi la vostra camera preferita, senza tuttavia garantirvi un numero o un piano preciso. Sono possibili scostamenti dalle piantine e dalle immagini delle camere e degli appartamenti. Salvo variazioni ed errori.

12

In vacanza tutto l anno!

In vacanza tutto l anno! 40 Jahre - anni Johanneshof HOTEL - RESIDENCE Prezzi & Informazioni 2016 In vacanza tutto l anno! Offriamo... Residence... una grande piscina esterna riscaldata (6 x 12 m), un ampio prato con sedie a sdraio

Dettagli

In vacanza tutto l anno!

In vacanza tutto l anno! 40 Jahre - anni Johanneshof HOTEL - RESIDENCE Prezzi & Informazioni 2017 In vacanza tutto l anno! Residence Hotel Offriamo...... una grande piscina esterna riscaldata (6 x 12 m), un ampio prato con sedie

Dettagli

Listino prezzi inverno 2017/2018

Listino prezzi inverno 2017/2018 Listino prezzi inverno 2017/2018 Le nostre camere Le nostre camere dal soffitto alto sono tutte elegantemente arredate e dotate di bagno, asciugacapelli, frigobar, TV satellitare a schermo piatto, Wi-Fi,

Dettagli

Un cordiale benvenuto all Hotel Oberbrunn

Un cordiale benvenuto all Hotel Oberbrunn Infovacanze 2017 Un cordiale benvenuto all Hotel Oberbrunn Siamo lieti di presentarvi la nostra breve brochure per il 2017, ricca d informazioni e di offerte speciali per la vostra riposante vacanza tra

Dettagli

Un cordiale benvenuto all Hotel Oberbrunn

Un cordiale benvenuto all Hotel Oberbrunn Infovacanze 2018 Un cordiale benvenuto all Hotel Oberbrunn Siamo lieti di presentarvi la nostra breve brochure per il 2018, ricca d informazioni e di offerte speciali per la vostra riposante vacanza tra

Dettagli

Prezzi e servizi al camping

Prezzi e servizi al camping Prezzi e servizi al camping Categoria Bassa stagione Alta stagione Adulti 5,50 Euro 5,50 Euro Bambini fino a 2,9 anni 2,00 Euro 2,00 Euro Bambini fino a 13,9 anni 4,00 Euro 4,00 Euro Macchina 5,00 Euro

Dettagli

LOCANDA DELL'ARTE. Categoria: Alberghi, Residenze turistico-alberghiere. N. Stelle: 4

LOCANDA DELL'ARTE. Categoria: Alberghi, Residenze turistico-alberghiere. N. Stelle: 4 LOCANDA DELL'ARTE Categoria: Alberghi, Residenze turistico-alberghiere N. Stelle: 4 Indirizzo: via ASILO MANACORDA 3-15020 - Solonghello, SOLONGHELLO Altitudine: 220 Telefono: +39 (0142) 944.470 E-mail:

Dettagli

Green Park Village. Valle d' Aosta. Listino Prezzi Villaggio Via dei Romani, La Salle (AO) N 45 44' 52'' E 7 4' 4''

Green Park Village. Valle d' Aosta. Listino Prezzi Villaggio Via dei Romani, La Salle (AO) N 45 44' 52'' E 7 4' 4'' Valle d' Aosta Green Park Village Via dei Romani, 4 11015 La Salle (AO) N 45 44' 52'' E 7 4' 4'' http://www.camping.it/valledaosta/greenpark greenpark@camping.it http://www.greenparkmontblanc.com/ Listino

Dettagli

HOTEL RISTORANTE ARIOTTO (Ariotto Village)

HOTEL RISTORANTE ARIOTTO (Ariotto Village) HOTEL RISTORANTE ARIOTTO (Ariotto Village) Categoria: Alberghi, Residenze turistico-alberghiere N. Stelle: 4 Indirizzo: via Enrico Prato 39-15030 - Terruggia Descrizione: Ariotto è un villaggio albergo

Dettagli

GRAND HOTEL NUOVE TERME

GRAND HOTEL NUOVE TERME GRAND HOTEL NUOVE TERME Categoria: Alberghi, Residenze turistico-alberghiere N. Stelle: 4 Indirizzo: piazza Italia 1-15011 - Acqui Terme Altitudine: 150 Telefono: +39 0144 585.55 E-mail: ricevimento@grandhotelacqui.it

Dettagli

SPECIALE VALLE D AOSTA - GRESSONEY

SPECIALE VALLE D AOSTA - GRESSONEY SPECIALE VALLE D AOSTA - GRESSONEY BEVANDE AI PASTI INCLUSE! DESTINAZIONE PARTENZE DEL QUOTA BASE HOTEL MOMBOSO **** Dal 03/01 al 10/01 Dal 28/02 al 06/03 500 500 SUPPLEMENTI: : Camera doppia uso singola:

Dettagli

NOVITÀ 2015 VERACLUB SA CALETA PLAYA SA CALETA

NOVITÀ 2015 VERACLUB SA CALETA PLAYA SA CALETA VERACLUB NOVITÀ 2015 SA CALETA PLAYA SA CALETA 247 Baleari / MINORCA / Veraclub SA CALETA PLAYA LA POSIZIONE Il Veraclub Sa Caleta Playa si affaccia direttamente sulla bella spiaggia di Sa Caleta, in una

Dettagli

LOCANDA DELL'ARTE. Rappresentante (persona fisica): MARIA PALUMBO

LOCANDA DELL'ARTE. Rappresentante (persona fisica): MARIA PALUMBO LOCANDA DELL'ARTE Categoria: Alberghi, Residenze turistico-alberghiere N. Stelle: 4 Altitudine: 220 Telefono: +39 (0142) 944.470 E-mail: info@locandadellarte.it Fax: +39 (0142) 944.077 Qualifica e Sottotipologia

Dettagli

HOTEL ACQUI. Categoria: Alberghi, Residenze turistico-alberghiere. N. Stelle: 3. Indirizzo: corso Bagni Acqui Terme

HOTEL ACQUI. Categoria: Alberghi, Residenze turistico-alberghiere. N. Stelle: 3. Indirizzo: corso Bagni Acqui Terme HOTEL ACQUI Categoria: Alberghi, Residenze turistico-alberghiere N. Stelle: 3 Indirizzo: corso Bagni 46-15011 - Acqui Terme Telefono: +39 3356468236 E-mail: info@hotelacqui.it Fax: +39 (0144) 322.820 Qualifica

Dettagli

CASA & ARREDAMENTO. Indicazione stradale sí 1 no 0. Posizione della casa a) posizione centrale sí 1 no 0. b) posizione tranquilla sí 1 no 0

CASA & ARREDAMENTO. Indicazione stradale sí 1 no 0. Posizione della casa a) posizione centrale sí 1 no 0. b) posizione tranquilla sí 1 no 0 Allegato A: modulo di rilevamento per la classificazione degli esercizi di affittacamere e appartamenti per ferie ai sensi del D.P.G.P. 27 agosto 1996 n. 32 e successive modifiche CASA & ARREDAMENTO Indicazione

Dettagli

Residence Laurin. Accappatoio (taglia unica) per la durata del Suo soggiorno

Residence Laurin. Accappatoio (taglia unica) per la durata del Suo soggiorno Prezzi 2017 La nostra offerta: Grande buffet di prima colazione con angolo dietetico Cena con grande buffet di insalata, buffet di antipasti e menu a scelta Serata buffet oppure grigliata all aperto Piccole

Dettagli

Appartamenti & prezzi

Appartamenti & prezzi Appartamenti & prezzi Il nostro Aparthotel a conduzione familiare di Colle Isarco si trova nel cuore di un area incantevole. Sotto un impressionante picco montano del grandioso arco alpino, la nostra struttura

Dettagli

Prezzi 2010 LAGUNDO / MERANO - ALTO ADIGE

Prezzi 2010 LAGUNDO / MERANO - ALTO ADIGE Prezzi 2010 LAGUNDO / MERANO - ALTO ADIGE Benvenuti tra amici... Servizi comprensivi del Dorner Gustare abbondante buffet di prima colazione durante l estate sulla terrazza cena gourmet con specialitá

Dettagli

Orange Club SBH Paraiso Playa

Orange Club SBH Paraiso Playa Orange Club SBH Paraiso Playa HHHH Località JANDIA ALL INCLUSIVE L hotel sorge in splendida posizione panoramica, affacciato su una delle più suggestive spiagge di sabbia bianca della zona di Jandia, quella

Dettagli

TARIFFE SOGGIORNO CAMERE, VILLETTE DEL BORGO FRESCINA & CARAVAN PARK

TARIFFE SOGGIORNO CAMERE, VILLETTE DEL BORGO FRESCINA & CARAVAN PARK TARIFFE SOGGIORNO CAMERE, VILLETTE DEL BORGO FRESCINA & CARAVAN PARK Dal 30 aprile al 12 giugno (solo venerdì, sabato e domenica) Dal 13 giugno al 7 agosto Dal 8 al 28 agosto Dal 29 agosto al 11 settembre

Dettagli

HOTEL RISTORANTE ARIOTTO (Ariotto Village)

HOTEL RISTORANTE ARIOTTO (Ariotto Village) HOTEL RISTORANTE ARIOTTO (Ariotto Village) Categoria: Alberghi, Residenze turistico-alberghiere N. Stelle: 4 Indirizzo: via Enrico Prato 39-15030 - Terruggia Telefono: +39 (0142) 402.800 E-mail: info@ariotto.it

Dettagli

Beverly Playa HHH. Località PAGUERA ALL INCLUSIVE

Beverly Playa HHH. Località PAGUERA ALL INCLUSIVE Spagna Maiorca Beverly Playa HHH Località PAGUERA ALL INCLUSIVE 99 Spagna Maiorca Beverly Playa Questo hotel dall ambiente internazionale è situato nell elegante e famosa località di Paguera, a ridosso

Dettagli

Rixos Alamein HHHHH. Località EL ALAMEIN SOFT ALL INCLUSIVE

Rixos Alamein HHHHH. Località EL ALAMEIN SOFT ALL INCLUSIVE Egitto El Alamein Rixos Alamein HHHHH Località EL ALAMEIN SOFT ALL INCLUSIVE 171 Egitto El Alamein Rixos Alamein Recentemente rinnovato, il Rixos Alamein affaccia direttamente sulla bellissima ed ampia

Dettagli

inpiù esclusiva InViaggi per il mercato italiano Family Room fino a 4 persone servizio spiaggia incluso attività sportive per adulti e bambini

inpiù esclusiva InViaggi per il mercato italiano Family Room fino a 4 persone servizio spiaggia incluso attività sportive per adulti e bambini Orange Club Dessole Lippia Golf Resort HHHH Località AFANDOU ALL INCLUSIVE L hotel, circondato da un grande giardino ben curato, si trova a circa 2 km da Afandou, la cui bella spiaggia, di sabbia mista

Dettagli

vacanza benessere inverno 2017/18

vacanza benessere inverno 2017/18 vacanza benessere inverno 2017/18 Benvenuti all Hotel Tubris! La posizione centrale del nostro albergo è un punto di partenza ideale per attività e divertimenti di qualsiasi genere. Concedetevi una pausa,

Dettagli

Richiesta di Adesione:

Richiesta di Adesione: La richiesta di adesione è completamente gratuita. L adesione è finalizzata all inserimento dei dati nel sistema, nella relativa categoria di appartenenza. Richiesta di Adesione: ALBERGHI DA RESTITUIRE

Dettagli

IL BONUS: ogni soggiorno da diritto ad un voucher pari al 10% dell importo, da utilizzare entro il

IL BONUS: ogni soggiorno da diritto ad un voucher pari al 10% dell importo, da utilizzare entro il LE CASE DI TIBULA WIFI FREE Prezzi per settimana 217 1.1.217 al 24/6.21 7 4/6-1/7 1/7-8/7 8-15/7 15/7-22/7 22/7-5/8 5-16/8 16/8-2/9 2/9-31/12 La Magnolia 2A (nuovo) 1 bagno La Rotonda 4A+2B 2 bagni Arcobaleno

Dettagli

Spagna Fuerteventura

Spagna Fuerteventura Spagna Fuerteventura SBH Paraiso Playa HHHH / HHHH Valutazione Località JANDIA ALL INCLUSIVE ALL INCLUSIVE 7 Spagna Fuerteventura SBH Paraiso Playa L hotel sorge in splendida posizione panoramica, affacciato

Dettagli

BUSINESS HOTEL " La porta del Monferrato"

BUSINESS HOTEL  La porta del Monferrato BUSINESS HOTEL " La porta del Monferrato" Categoria: Alberghi, Residenze turistico-alberghiere N. Stelle: 3 E-mail: info@business-hotel.it Telefono: +39 (0142) 456.400 Fax: +39 (0142) 456.446 Qualifica

Dettagli

2-Bedroom Residence. The Little Nell, Stati Uniti, Aspen

2-Bedroom Residence. The Little Nell, Stati Uniti, Aspen 2-Bedroom Residence The Little Nell, Stati Uniti, Aspen Unico al mondo: The LittleNnell, albergo prestigioso nel centro della città, offre un accesso diretto alla montagna di Aspen e alle piste. Situata

Dettagli

Dessole Lippia Golf Resort HHHH. Località AFANDOU ALL INCLUSIVE

Dessole Lippia Golf Resort HHHH. Località AFANDOU ALL INCLUSIVE Grecia Rodi Dessole Lippia Golf Resort HHHH Località AFANDOU ALL INCLUSIVE 85 Grecia Rodi Dessole Lippia Golf Resort L hotel, circondato da un grande giardino ben curato, sorge di fronte alla lunga ed

Dettagli

Dessole Lippia Golf Resort

Dessole Lippia Golf Resort Grecia Rodi Dessole Lippia Golf Resort HHHH Valutazione Località AFANDOU ALL INCLUSIVE 121 Grecia Rodi Dessole Lippia Golf Resort L hotel, circondato da un grande giardino ben curato, sorge di fronte alla

Dettagli

STAGIONE INVERNALE

STAGIONE INVERNALE STAGIONE INVERNALE 2016-2017 Ciasa Antersies *** Bilocale 2+1 superior c.a. 38 m2 Camera matrimoniale, bagno/doccia, salotto con divano letto/angolo cottura e balcone 2 persone 3 persone 25.03.2017-02.04.2017

Dettagli

Listino prezzi - villaggio

Listino prezzi - villaggio Listino prezzi - villaggio LE TARIFFE SI INTENDONO CON TASSE ED IVA INCLUSA PER MINIMO UNA SETTIMANA TIPO A TRILOCALE A SCHIERA IN MURATURA 4 POSTI LETTO - Dotato di impianto di riscaldamento, di cassaforte

Dettagli

I prezzi includono: servizio, IVA, acqua ai pasti, uso piscina e servizio spiaggia con 1 ombrellone e 2 lettini a camera.

I prezzi includono: servizio, IVA, acqua ai pasti, uso piscina e servizio spiaggia con 1 ombrellone e 2 lettini a camera. cod. 153 Hotel BLUE MARINE Struttura situata a pochi passi dall animato centro di Lignano Sabbiadoro e a 100 mt. dalla spiaggia. La gestione sempre attenta alle esigenze dei clienti offre una vacanza confortevole

Dettagli

LA COMMEDIA DELLA PENTOLA - Ristorante in collina con camere

LA COMMEDIA DELLA PENTOLA - Ristorante in collina con camere LA COMMEDIA DELLA PENTOLA - Ristorante in collina con camere Categoria: Affittacamere Indirizzo: Frazione Borghina 1-15040 - Lu Monferrato Altitudine: 340 Telefono: +39 (0131) 741.706 Telefono 2: +39 (339)

Dettagli

BUSINESS HOTEL " La porta del Monferrato"

BUSINESS HOTEL  La porta del Monferrato BUSINESS HOTEL " La porta del Monferrato" Categoria: Alberghi, Residenze turistico-alberghiere N. Stelle: 3 Indirizzo: strada Valenza 4/G - 15033 - Casale Monferrato Telefono: +39 (0142) 456.400 E-mail:

Dettagli

Offerta per 7 notti inclusa di Skipass Folgarida & Marilleva. senza Skipass

Offerta per 7 notti inclusa di Skipass Folgarida & Marilleva. senza Skipass HOTEL MARILLEVA 1400**** - INVERNO 2015-2016 Prezzo in Euro per persona - TASSA DI SOGGIORNO ESCLUSA PENSIONE COMPLETA CON SERVIZIO A BUFFET (bevande incluse ai pasti, acqua e vino della casa) *riduzione

Dettagli

inpiù ottima posizione organizzazione in formula club ottimo rapporto qualità-prezzo Orange Club Beverly Playa

inpiù ottima posizione organizzazione in formula club ottimo rapporto qualità-prezzo Orange Club Beverly Playa Orange Club Beverly Playa HHH Località PAGUERA ALL INCLUSIVE Questo hotel dall ambiente internazionale è situato nell elegante e famosa località di Paguera, a ridosso del suggestivo lungomare e a poca

Dettagli

Orange Club Jumbo Watamu. ANIMAZIONE Lo staff InViaggi propone un programma di attività diurne con giochi e attività sportive e intrattenimento serale

Orange Club Jumbo Watamu. ANIMAZIONE Lo staff InViaggi propone un programma di attività diurne con giochi e attività sportive e intrattenimento serale Orange Club Jumbo Watamu Località WATAMU ALL INCLUSIVE Incantevole resort, esclusiva InViaggi per il mercato italiano, immerso in un ambiente naturale incontaminato, circondato da un giardino di bouganville.

Dettagli

Ra Mansena. Telefono: +39 (339) Telefono 2: +39 (0131) 84207

Ra Mansena. Telefono: +39 (339) Telefono 2: +39 (0131) 84207 Ra Mansena Categoria: Affittacamere Descrizione attività: Agriturismo situato nel parco del Po, a 200 metri dalla confluenza del Tanaro. Offre agli ospiti: - pensione completa, colazione, pranzo, cena

Dettagli

COMPLETA CON SERVIZIO A BUFFET

COMPLETA CON SERVIZIO A BUFFET HOTEL MARILLEVA 1400**** Prezzo per persona - per settimana (non comprensivo di tessera club, obbligatoria) Soggiorni minimi come da tabella PENSIONE COMPLETA CON SERVIZIO A BUFFET (Bevande incluse ai

Dettagli

BALEARI HOTEL CALAN BLANES 4* (MINORCA)

BALEARI HOTEL CALAN BLANES 4* (MINORCA) BALEARI BALEARI HOTEL CALAN BLANES 4* (MINORCA) A due chilometri da Ciutadella, nell estrema punta ovest di Minorca, si trova di fronte ad un susseguirsi di piccole calette di sabbia e attorniato da un

Dettagli

Lungomare Trento, Roseto degli Abruzzi (Te) Italy - Tel Fax

Lungomare Trento, Roseto degli Abruzzi (Te) Italy - Tel Fax 2017 Lungomare Trento,75-64026 Roseto degli Abruzzi (Te) Italy - Tel. +39 085 893 04 25 - Fax +39 085 893 05 59 hotel@bellavistahotel.net - www.bellavistahotel.net Periodi 01.01 15.04 30.09 31.12 15.04

Dettagli

Club La Santa Lanzarote Descrizione appartamenti

Club La Santa Lanzarote Descrizione appartamenti Club La Santa Lanzarote Descrizione appartamenti Gli appartamenti sono situati in diverse posizioni e catalogati secondo il seguente schema: SPORT 1 BEDROOM: Appartamenti con una camera a due letti singoli

Dettagli

Orange Club Sea Beach Resort

Orange Club Sea Beach Resort Orange Club Sea Beach Resort & Aqua Park Località NABQ BAY ALL INCLUSIVE L hotel, caratterizzato da una architettura in stile moresco, sorge direttamente sulla spiaggia di sabbia di Nabq Bay. La reception,

Dettagli

Listino Prezzi Campeggio

Listino Prezzi Campeggio Listino Prezzi Campeggio CAMPING - PERNOTTAMENTO IN PIAZZOLA Dal 01/01 al 30/06 compreso e dal 01/09 al 31/12 compreso Persona(*) (Vedi Offerta in basso) Tenda-Caravan (Vedi Offerta in basso) Tenda 2 posti

Dettagli

Orange Club La Noria. Cucina Buffet con piatti della cucina locale, italiana e internazionale

Orange Club La Noria. Cucina Buffet con piatti della cucina locale, italiana e internazionale Orange Club La Noria / Valutazione Località CALA SON BOU ALL INCLUSIVE Questo club, conosciuto ormai da anni dalla clientela italiana ed ora esclusiva InViaggi, è ubicato fronte mare e gode di una posizione

Dettagli

13/06-20/06 20/06-27/06 B2 57,00 80,00 87,00 95,00 107,00 119,00 140,00 160,00 173,00 150,00 111,00

13/06-20/06 20/06-27/06 B2 57,00 80,00 87,00 95,00 107,00 119,00 140,00 160,00 173,00 150,00 111,00 Prezzi Appartamenti Prezzi giornalieri 2015 espressi in Euro PERIODO 28/03-14/05 12/09-11/10 14/05-23/05 05/09-12/09 23/05-30/05 30/05-13/06 13/06-20/06 20/06-27/06 27/06-04/07 04/07-01/08 01/08-22/08

Dettagli

Pasqua VALIDITA dal 14/04/2017 al 17/04/2017. (Prezzi per camera) PACCHETTO 2 NOTTI

Pasqua VALIDITA dal 14/04/2017 al 17/04/2017. (Prezzi per camera) PACCHETTO 2 NOTTI Pasqua 2017 VALIDITA dal 14/04/2017 al 17/04/2017 (Prezzi per camera) PACCHETTO 2 NOTTI Pernottamento con sistemazione in camera Classic Pranzo di Pasqua Pranzo di Pasquetta Accesso alla piscina coperta

Dettagli

inpiù esclusiva InViaggi per il mercato italiano splendida posizione Family Room fino a 4 persone soggiorno gratis per 2 bambini fino a 14 anni

inpiù esclusiva InViaggi per il mercato italiano splendida posizione Family Room fino a 4 persone soggiorno gratis per 2 bambini fino a 14 anni Orange Club Anastasia Village HHH / Valutazione Località KALAFATI PENSIONE COMPLETA CON BEVANDE ll villaggio è situato in splendida posizione panoramica con vista sulla bellissima baia di Aghia Anna, la

Dettagli

VERACLUB PALMIRA ISABELA SANTA PONSA

VERACLUB PALMIRA ISABELA SANTA PONSA VERACLUB PALMIRA ISABELA SANTA PONSA 241 Baleari / MAIORCA / Veraclub PALMIRA ISABELA LA POSIZIONE Il Veraclub Palmira Isabela è situato nel centro di Santa Ponsa, rinomata località turistica con numerosi

Dettagli

Kavuras Village. HHHH Valutazione. Località AGHIOS PROKOPIOS ALL INCLUSIVE

Kavuras Village. HHHH Valutazione. Località AGHIOS PROKOPIOS ALL INCLUSIVE Grecia Naxos Kavuras Village HHHH Valutazione Località AGHIOS PROKOPIOS ALL INCLUSIVE 61 Grecia Naxos Kavuras Village Il resort sorge in splendida posizione panoramica a circa 350 metri dalla bella spiaggia

Dettagli

Spagna Fuerteventura

Spagna Fuerteventura Spagna Fuerteventura SBH Paraiso Playa HHHH Località JANDIA ALL INCLUSIVE 125 Spagna Fuerteventura SBH Paraiso Playa L hotel sorge in splendida posizione panoramica, affacciato su una delle più suggestive

Dettagli

Una vacanza con stile per tutta la famiglia

Una vacanza con stile per tutta la famiglia Meraviglia estiva 2014 Una vacanza con stile per tutta la famiglia Una parentesi nel cuore delle Dolomiti all'insegna dell'attività Q Una dimora di montagna che ti fa sentire a casa. Un "buen retiro"

Dettagli

PROPOSTE MONTAGNA RISERVATE AI SOLI SOCI: ESTATE 2017

PROPOSTE MONTAGNA RISERVATE AI SOLI SOCI: ESTATE 2017 Via Leonardo, 2 sc A int. 1 00053 Civitavecchia (RM) Tel 0766 30309 cell. 3895956744 e-mail: dlfcivitavecchia@dlf.it orario ufficio ore 9 12 escluso sabato PROPOSTE MONTAGNA RISERVATE AI SOLI SOCI: ESTATE

Dettagli

AZIENDA AGRICOLA TERENSANO di Culpo Valentina

AZIENDA AGRICOLA TERENSANO di Culpo Valentina AZIENDA AGRICOLA TERENSANO di Culpo Valentina Categoria: Agriturismo Altitudine: 240 Telefono: +39 (0131) 806.741 Telefono 2: +39 335 543.3944 E-mail: info@terensano.it Fax: +39 (0131) 806.093 Certificazioni

Dettagli

HOTEL ALLI DUE BUOI ROSSI

HOTEL ALLI DUE BUOI ROSSI HOTEL ALLI DUE BUOI ROSSI Categoria: Alberghi, Residenze turistico-alberghiere Descrizione attività: Alli Due Buoi Rossi, storico hotel nel centro di Alessandria fin dal 1741, è un luogo ideale per soggiorni

Dettagli

Orange Club La Noria. Cucina Buffet con piatti della cucina locale, italiana e internazionale

Orange Club La Noria. Cucina Buffet con piatti della cucina locale, italiana e internazionale Orange Club La Noria HHH / Valutazione / Località CALA SON BOU ALL INCLUSIVE Questo club, conosciuto ormai da anni dalla clientela italiana ed ora esclusiva InViaggi, è ubicato fronte mare e gode di una

Dettagli

Elounda Breeze Resort HHHH. Località ELOUNDA ALL INCLUSIVE

Elounda Breeze Resort HHHH. Località ELOUNDA ALL INCLUSIVE Grecia Creta Elounda Breeze Resort HHHH Località ELOUNDA ALL INCLUSIVE 91 Grecia Creta Elounda Breeze Resort Il resort sorge sulla costa settentrionale di Creta, affacciato su una baia protetta dai venti.

Dettagli

Prezzi Albergo Sayonara Comano Terme

Prezzi Albergo Sayonara Comano Terme Prezzi Albergo Sayonara Comano Terme CAMERA STANDARD PENSIONE COMPLETA MEZZA PENSIONE B&B dal 31/03 al 28/05 47,00 42,00 30,00 dal 29/05 al 25/06 49,00 44,00 30,00 dal 26/06 al 31/07 53,00 48,00 35,00

Dettagli

Bibione Veneto. Appartamenti KATJA Situati a Bibione Spiaggia, in posizione centrale a 70 metri dalla spiaggia e nelle immediate vicinanze dei negozi.

Bibione Veneto. Appartamenti KATJA Situati a Bibione Spiaggia, in posizione centrale a 70 metri dalla spiaggia e nelle immediate vicinanze dei negozi. Bibione Veneto Appartamenti MARINA GRANDE Grande complesso di appartamenti situato a 250 mt. dal centro di Bibione Lido dei Pini e direttamente sulla spiaggia. Servizi: ascensore, parcheggio coperto e

Dettagli

Camping Village Cavallino

Camping Village Cavallino Camping Village Cavallino VENEZIA Cavallino Treporti HHHH Baia!VILLAGE Scopri i Vantaggi della Nuova Baia Card! maggiori dettagli a pag. 2 Il prezzo si intende per il numero di persone dichiarate al momento

Dettagli

La Corte del Castello

La Corte del Castello La Corte del Castello Categoria: Bed & Breakfast Descrizione attività: Si sviluppa su unico piano ha un soggiorno con camino, balconcino con ampio panorama, tre spaziose camere da letto eleganti ed accoglienti

Dettagli

Rovaniemi Incontriamo Babbo Natale. Stagione 2017 e 2018

Rovaniemi Incontriamo Babbo Natale. Stagione 2017 e 2018 Rovaniemi Incontriamo Babbo Natale Stagione 2017 e 2018 Rovaniemi, situata sul Circolo Polare Artico, è la moderna capitale della Lapponia Finlandese, qui Babbo Natale ha stabilito la sua dimora ufficiale

Dettagli

DA RESTITUIRE VIA FAX AL N. 070/

DA RESTITUIRE VIA FAX AL N. 070/ La richiesta di adesione è completamente gratuita. L adesione è finalizzata all inserimento dei dati nel sistema, nella relativa categoria di appartenenza. Richiesta di Adesione: VILLAGGI TURISTICI DA

Dettagli

Dessole Malia Beach. no ità. HHHH Valutazione. Località MALIA ALL INCLUSIVE

Dessole Malia Beach. no ità. HHHH Valutazione. Località MALIA ALL INCLUSIVE Grecia Creta no ità Dessole Malia Beach HHHH Valutazione Località MALIA ALL INCLUSIVE 107 Grecia Creta Dessole Malia Beach L hotel, composto di un corpo centrale e di bungalow in stile greco circondati

Dettagli

I SERVIZI HEUBAD INCLUSI

I SERVIZI HEUBAD INCLUSI SOGNI D INVERNO I SERVIZI HEUBAD INCLUSI LA VACANZA CON UNA MARCIA IN PIÙ HEUBAD LA GASTRONOMIA Ricco buffet della prima colazione con prodotti di qualità dell Alto Adige Un excursus culinario con cena

Dettagli

Jumbo Watamu HHHH. Località WATAMU SOFT ALL INCLUSIVE

Jumbo Watamu HHHH. Località WATAMU SOFT ALL INCLUSIVE Kenya Watamu Jumbo Watamu HHHH Località WATAMU SOFT ALL INCLUSIVE 49 Kenya Watamu Jumbo Watamu Incantevole resort, esclusiva InViaggi per il mercato italiano, immerso in un ambiente naturale incontaminato

Dettagli

inpiù servizio curato in un ambiente accogliente buona ristorazione con serate a tema e show cooking ampia spiaggia di sabbia fine vicino al Casino

inpiù servizio curato in un ambiente accogliente buona ristorazione con serate a tema e show cooking ampia spiaggia di sabbia fine vicino al Casino Apple Style Djerba Holiday Beach HHHH Località MIDOUN ALL INCLUSIVE Costruito nel tipico stile moresco, è situato nella zona turistica di Sidi Mehrez, a pochi passi dal Casino, a circa venti minuti dall

Dettagli

Jumbo Watamu. Orange Club

Jumbo Watamu. Orange Club Orange Club Jumbo Watamu HHHH Località WATAMU ALL INCLUSIVE Incantevole resort, esclusiva InViaggi per il mercato italiano, immerso in un ambiente naturale incontaminato circondato dal verde di palme e

Dettagli

Gaia Royal. no ità. HHHH Valutazione. Località MASTICHÀRI ALL INCLUSIVE

Gaia Royal. no ità. HHHH Valutazione. Località MASTICHÀRI ALL INCLUSIVE Grecia Kos no ità Gaia Royal HHHH Valutazione Località MASTICHÀRI ALL INCLUSIVE 91 Grecia Kos Gaia Royal Questo resort, che si estende su di un area molto vasta, affaccia direttamente sul mare, di fronte

Dettagli

Anastasia Village HHH. Località KALAFATI PENSIONE COMPLETA CON BEVANDE

Anastasia Village HHH. Località KALAFATI PENSIONE COMPLETA CON BEVANDE Grecia Mykonos Anastasia Village HHH Località KALAFATI PENSIONE COMPLETA CON BEVANDE 75 Grecia Mykonos Anastasia Village ll villaggio è situato in splendida posizione panoramica con vista sulla bellissima

Dettagli

GLAMPING TENTS COCO SWEET

GLAMPING TENTS COCO SWEET GLAMPING TENTS COCO SWEET Periodi Coco Sweet per 2 Persone 3 / 4 Persona aggiuntiva A* 14.04 01.05 33,97 6,99 B* 02.05-23.05 37,97 7,99 C* 24.05-18.06 47,97 9,99 D 19.06-07.07 44,99 8,50 E 08.07-28.07

Dettagli

centro vacanze ISULEDDA CANNIGIONE - SARDEGNA HHHH Tel campingisuledda.com

centro vacanze ISULEDDA CANNIGIONE - SARDEGNA HHHH Tel campingisuledda.com centro vacanze ISULEDDA CANNIGIONE - SARDEGNA Tel. +39 0789 86003 campingisuledda.com SARDEGNA Cannigione di Arzachena Baia!VILLAGE Il prezzo si intende per il numero di persone dichiarate al momento della

Dettagli

Tunisia Costa Tunisina

Tunisia Costa Tunisina Tunisia Costa Tunisina Kelibia Beach Hotel & Spa HHHH Località KELIBIA PENSIONE COMPLETA CON BEVANDE 179 Tunisia Costa Tunisina Kelibia Beach Hotel & Spa L hotel, situato all estremità nord della penisola

Dettagli

Prezzi 2015/16. apartments & suites

Prezzi 2015/16. apartments & suites Prezzi 2015/16 I apartments & suites S A dicembre 2015, in ricordo della leggenda dello sci e alpinista Paula Wiesinger, saranno inaugurati gli Appartamenti & Suite Paula Wiesinger. Design semplice e moderno,

Dettagli

Jumbo Watamu. HHHH Valutazione. Località WATAMU ALL INCLUSIVE

Jumbo Watamu. HHHH Valutazione. Località WATAMU ALL INCLUSIVE Kenya Mombasa Jumbo Watamu HHHH Valutazione Località WATAMU ALL INCLUSIVE 255 Kenya Mombasa Jumbo Watamu Incantevole resort, esclusiva InViaggi per il mercato italiano, immerso in un ambiente naturale

Dettagli

Camping Village Poljana

Camping Village Poljana Croazia Privlaka 19, Mali Losinj 51550 Isola di Lussino (Quarnero) N 44 33' 20'' E 14 26' 31'' Listino Prezzi 2016 http://www.camping.it/croazia/poljana info@baiaholiday.com http://www.campingpoljana.com/?utm_source=camping.it&ut

Dettagli

HOTEL ALLI DUE BUOI ROSSI

HOTEL ALLI DUE BUOI ROSSI HOTEL ALLI DUE BUOI ROSSI Categoria: Alberghi, Residenze turistico-alberghiere Descrizione attività: Alli Due Buoi Rossi, storico hotel nel centro di Alessandria fin dal 1741, è un luogo ideale per soggiorni

Dettagli

inpiù esclusiva InViaggi per il mercato italiano Family Room fino a 5 persone spiaggia con lettini e ombrelloni gratuiti e servizio navetta

inpiù esclusiva InViaggi per il mercato italiano Family Room fino a 5 persone spiaggia con lettini e ombrelloni gratuiti e servizio navetta Orange Club Kavuras village / Valutazione Località AGHIOS PROKOPIOS ALL INCLUSIVE Il resort sorge in splendida posizione panoramica a circa 500 metri dalla bella spiaggia di sabbia fine di Aghios Prokopios,

Dettagli

Richiesta di Adesione:

Richiesta di Adesione: La richiesta di adesione è completamente gratuita. L adesione è finalizzata all inserimento dei dati nel sistema, nella relativa categoria di appartenenza. Richiesta di Adesione: CAMPEGGI DA RESTITUIRE

Dettagli

Parco dei Principi Hotel Resort (5 stelle) Roccella Jonica - Calabria

Parco dei Principi Hotel Resort (5 stelle) Roccella Jonica - Calabria Parco dei Principi Hotel Resort (5 stelle) Roccella Jonica - Calabria Il Parco dei Principi Hotel è immerso in un meraviglioso parco, a 3,5 km dal centro abitato della città di Roccella Jonica, con ampio

Dettagli

Roc Cala n Blanes Beach

Roc Cala n Blanes Beach Spagna Minorca no ità Roc Cala n Blanes Beach HHH Valutazione Località CALA N BLANES ALL INCLUSIVE 177 Spagna Minorca Roc Cala n Blanes Beach Situato a 3,5 km da Ciutadella, il centro più animato dell

Dettagli

PACCHETTO SOGGIORNO STRUTTURA OFFERTA SERVIZI / NOTE

PACCHETTO SOGGIORNO STRUTTURA OFFERTA SERVIZI / NOTE PACCHETTO SOGGIORNO STRUTTURA OFFERTA SERVIZI / NOTE B&B LA GIUGGIOLA E B&B GLI ANGELI Via Valera, 35 Tel.:0872 710848, 335.5891535, 327.8893901, 0872 716011 www.dormialanciano.com info@dormialanciano.com

Dettagli

LOCANDA DELL'ARTE. Rappresentante (persona fisica): MARIA PALUMBO

LOCANDA DELL'ARTE. Rappresentante (persona fisica): MARIA PALUMBO LOCANDA DELL'ARTE Categoria: Alberghi, Residenze turistico-alberghiere N. Stelle: 4 Indirizzo: via ASILO MANACORDA 3-15020 - Solonghello, SOLONGHELLO Descrizione: Antica villa settecentesca immersa nella

Dettagli

Baleari MINORCA L isola del vento

Baleari MINORCA L isola del vento Baleari MINORCA L isola del vento Veraclub CALA N BLANES CALA N BLANES Ciudadela MINORCA M a r M e d i t e r r a n e o Es Mercadal Sant Lluis Mahon La sabbia finissima congiunge la terra e il mare cristallino,

Dettagli

WWW.GENUSSHOTEL-TIROLENSIS.IT 0 Listino prezzi 0 www.genusshotel-tirolensis.it POSIZIONE UNICA Giorni da sogno in un luogo da sogno: fascino altoatesino A soli chilometri da Bolzano e Merano, in posizione

Dettagli

Agriturismo Cascina Adorno

Agriturismo Cascina Adorno Agriturismo Cascina Adorno Categoria: Agriturismo Altitudine: 200 Telefono: +39 328 713.0800 E-mail: info@agriturismoadorno.it Certificazioni di qualità Certificazione di qualità: Q Titolare e rappresentante

Dettagli

HOTEL DIAMANTE ALESSANDRIA

HOTEL DIAMANTE ALESSANDRIA HOTEL DIAMANTE ALESSANDRIA Categoria: Alberghi, Residenze turistico-alberghiere Descrizione attività: Ben collegato con il centro di Alessandria, il Diamante Hotel 4 stelle è facilmente raggiungibile dall

Dettagli

Listino 2017 in formula mezza pensione

Listino 2017 in formula mezza pensione PERIODO Listino 2017 in formula mezza pensione Quota giornaliera a persona HB Cottage in muratura Villetta in legno executive Villetta in legno standard clima, frigo, tv clima, frigo, tv ventilatore a

Dettagli

Sa Caleta Playa. Veraclub. Baleari Minorca Sa Caleta FORMULACLUB. La sabbia finissima congiunge la terra e il mare

Sa Caleta Playa. Veraclub. Baleari Minorca Sa Caleta FORMULACLUB. La sabbia finissima congiunge la terra e il mare Veraclub Sa Caleta Playa FORMULACLUB Baleari Minorca Sa Caleta La sabbia finissima congiunge la terra e il mare cristallino, acque trasparenti e continuamente accarezzate dal vento. Questa è un isola accogliente,

Dettagli

WWW.GENUSSHOTEL-TIROLENSIS.IT 2016 Listino prezzi 2016 www.genusshotel-tirolensis.it POSIZIONE UNICA Giorni da sogno in un luogo da sogno: fascino altoatesino A soli 15 chilometri da Bolzano e Merano,

Dettagli

HOTEL VITTORIA RESORT & SPA. Speciale 2 giugno. Hotel 4 stelle - PUGLIA - Otranto - Lecce

HOTEL VITTORIA RESORT & SPA. Speciale 2 giugno. Hotel 4 stelle - PUGLIA - Otranto - Lecce HOTEL VITTORIA RESORT & SPA Hotel 4 stelle - PUGLIA - Otranto - Lecce Periodo Offerta: 29/05/2010-02/06/2010 - Pacchetto 2 Notti 160,00 p.p. Il pacchetto comprende:trattamento di Mezza Pensione (Bevande

Dettagli

Calcio a Loano Offerta speciale Primavera 2013

Calcio a Loano Offerta speciale Primavera 2013 Loano Calcio a Loano Offerta speciale Primavera 2013 www.loano2village.it Accoglienza 361 camere spaziose ed eleganti, dotate di aria condizionata, telefono, TV, cassaforte, minifrigo, servizi con doccia

Dettagli

ALBERGO PARADISO ABRUZZO PESCASSEROLI (AQ) CAMERA Comfort. I prezzi si intendono a persona per notte e in regime di mezza pensione

ALBERGO PARADISO ABRUZZO PESCASSEROLI (AQ) CAMERA Comfort. I prezzi si intendono a persona per notte e in regime di mezza pensione ALBERGO PARADISO ABRUZZO PESCASSEROLI (AQ) PARTENZE PREZZI A PERSONA IN MEZZA PENSIONE (bevande escluse) MINIMO CAMERA Standard CAMERA Comfort BAMBINI 1/3 ANNI RIDUZIONE 3 /4 LETTO BAMBINI 3/10 ANNI I

Dettagli

Gioia alpina che commuove Q

Gioia alpina che commuove Q L'estate in montagna 2015 IT Gioia alpina che commuove Q Una dimora di montagna che ti fa sentire a casa. Un "buen retiro" elegante dal fascino accogliente. Al ZIN SENFTER Residence le tradizioni locali

Dettagli

Un estate fatta di mille sensazioni Q

Un estate fatta di mille sensazioni Q Estate alpina 2016 IT Un estate fatta di mille sensazioni Q L'estate in montagna può assomigliare ad una fiaba! Cime mozzafiato, respiro libero d'aria cristallina, raggi di sole sulla pelle. Il momento

Dettagli

Royal Beach Karpathos

Royal Beach Karpathos Grecia Karpathos Royal Beach Karpathos HHHH Valutazione Località ARKASA ALL INCLUSIVE 81 Grecia Karpathos Royal Beach Karpathos L hotel Royal Beach Karpathos, di recente costruzione, si compone di sei

Dettagli