CURRICULUM VITAE MANLIO MELE

Dimensione: px
Iniziare la visualizzazioe della pagina:

Download "CURRICULUM VITAE MANLIO MELE"

Transcript

1 CURRICULUM VITAE MANLIO MELE INFORMAZIONI PERSONALI Nome MANLIO MELE, Nazionalità : Italiana Data di nascita: 1958 ISTRUZIONE E FORMAZIONE ha conseguito la Laurea in Architettura ed Urbanistica con il massimo dei voti e la lode, nonché la proposta di pubblicazione della tesi di Laurea. Università degli Studi di Palermo ha sostenuto gli esami di abilitazione all esercizio della professione di Architetto con esito favorevole. -Negli a. a. 1984/85, 1985/86, 1986/87 ha collaborato alle attività didattiche presso la Cattedra di Urbanistica I dell Università di Palermo, coordinando i differenti livelli di progettazione. -Nel giugno 1986 è stato nominato dal Consiglio di Facoltà e del Senato accademico dell Università di Palermo Cultore della Materia per il coso di Urbanistica I. -Nel 1986 è chiamato a collaborare al Corso di Geografia Urbana ed Economia Regionale, svolgendo un ciclo di lezioni monografiche sul del recupero delle aree urbane /87 Vincitore di concorso nazionale a titoli per otto borse di ricerca indetto dal CNR (Consiglio Nazionale delle Ricerche); borsa di Ricerca sui Tessuti urbani e le aree metropolitane Parigi, Università di Belleville /88 Ammissione al corso di Dottorato di Ricerca presso l E.H.E.S.S. (Ecolè d Hautes Etudes en Sciences Sociales) di Parigi, per l anno accademico indicati. Sociologia Urbana, Master di II livello. -Nell a. a 1988/89 riceve la proposta da parte del Prof. Liviu Dimiutriu di coordinare il II anno del corso di Progettazione Architettonica presso il Dipartimento dell Università del Colorado (USA) /88/89 Partecipazione al corso di specializzazione in Urbanistica presso l Università di Parigi-Belleville (Certificat d Etudes Approfondies en Architecture). Urbanistica, Master II livello /88 vincitore di borsa di studio, bandita dalla Fondazione RUI, per corso di specializzazione in Architettura dei Trasporti /89 ha ricoperto l incarico di Assistente al corso di Master of Science in Building Design presso la Columbia University di New York.

2 -1988/89 ha svolto l incarico di Teaching Assistent al corso di Vertical Design presso il Pratt Institute di New York /88 ammissione alla School of Planning and Preservation della Columbia University di New York per uno studio sui sistemi urbano barocchi Idoneo al concorso CNR (Consiglio Nazionale delle Ricerche) borse di ricerca per l estero (bando n del ) /88 Vincitore di borsa di studio annuale, bandita dalla Fondazione Rotary internazionale, per la partecipazione ad un corso di Master. Borsa di ricerca estera Vincitore di concorso nazionale, Lega Navale Italiana, riservato a tesi di laurea riguardanti il campo dei trasporti ed in particolare quello marittimo. Autore di vari studi sui sistemi urbani di trasporto ed in particolare sui sistemi navali e sulle aree metropolitane. ESPERIENZA LAVORATIVA MATURATA NEL CAMPO DEI BENI CULTURALI E DELLA FORMAZIONE Vincitore del Concorso per Appalto per affidamento delle attività di coordinamento generale e di formazione nell ambito dell intervento Progetto per la realizzazione delle opere di completamento per la funzionalizzazione del Complesso Monumentale Guglielmo II di Monreale (Palermo) Amministrazione Comunale di Monreale al Progetto culturale per la creazione del Museo Sant Elia Guggenheim, realizzato tra la Fondazione Solomon Guggenheim di New York e la Provincia Regionale di Palermo. Provincia Regionale di Palermo. Coordinatore del Progetto Progetto culturale relativo alla istituzione del Museo di Arte Contemporanea presso il Complesso monumentale del Collegio dei Gesuiti ad Alcamo (Trapani). Amministrazione Comunale di Alcamo. Coordinatore del progetto culturale Partecipazione alla progettazione ed allestimento del Museo Internazionale e Biblioteca della Musica di Bologna, Palazzo Aldini Sanguinetti. Amministrazione Comunale di Bologna. Gruppo di progettazione ed allestimento Coordinamento e direzione delle attività relative al Master per le aree museali ed archeologiche e per lo sviluppo territoriale. Consorzio Forum, Programma Comunitario. Coordinatore delle attività Incarico di progettazione del Master Le regole della mediazione, la tutele dei diritti umani e le pratiche di governo nell area mediterranea. Consorzio Forum, Programma Comunitario. Coordinatore attività Coordinamento delle attività relative alla seconda annualità del Master Manager per le aree museali e archeologiche e per lo sviluppo territoriale. Consorzio Forum. Coordinatore delle attività.

3 ESPERIENZA LAVORATIVA MATURATA NEL CAMPO ARCHITETTONICO ED URBANISTICO Progettazione e direzione lavori per la costruzione di 18 alloggi per edilizia economico popolare presso il Comune di Terrasini (Palermo) Lotti 6/7/14 del P.F Progettazione per la costruzione di una piazza giardino Papa Giovanni presso il Comune di Finale di Pollina (Messina). Amministrazione Comunale Progetto per il recupero e la salvaguardia della riserva naturale del biotopo di Capo Rama, Terrasini (Palermo). Amministrazione Comunale Progetto di massima per il Piano paesaggistico e di recupero ambientale delle aree interessate dal canale di gronda della città di Palermo nell ambito del progetto delle opere per la difesa idraulica dell area urbana Progetto per la riqualificazione e l arredo urbano della Piazza Belvedere a Terrasini (Palermo). Amministrazione Comunale Progetto per il recupero ambientale delle aree interessate dal Piano per le opere di utilizzazione delle acque degli affluenti del fiume Imera meridionale con serbatoio di ritenuta sul torrente Agrabona Progetto per il recupero ambientale e per la sistemazione dell area del complesso dell acquedotto di Trapani e del serbatoio Dammusi. Amministrazione Comunale Progetto per la conservazione ed il recupero dell immobile denominato Ospedale Vittorio Emanuele padiglione antico Santo Bambino a Catania. Regione Siciliana, Assessorato alla Sanità Progetto per la realizzazione del giardino pubblico con anfiteatro e museo del travertino in località Orto di Ballo, Alcamo (Trapani). Amministrazione Comunale Progetto esecutivo per il recupero, restauro e riconfigurazione delle pertinenze edilizie della Villa Lampedusa ai Colli a Palermo. Affidamento privato Progetto per il recupero ambientale e paesaggistico e arredo urbano dell area industriale di Termini Imerese. Progetto ASI /1996 Eletto al Parlamento della Regione Siciliana. Componente della IV Commissione Legislativa Trasporti, Territorio, Turismo e Ambiente. E autore di vari ddl di iniziativa parlamentare relativi alla pianificazione territoriale ed al turismo ESPERIENZA MATURATE NEL CAMPO ISTITUZIONALE AMMINISTRATIVO -1991/1996 e 1996/2001 Eletto al Parlamento della Regione Siciliana. Componente della IV Commissione Legislativa Trasporti, Territorio, Turismo e Ambiente. E autore di numerosi ddl di iniziativa parlamentare sul campo dei trasporti e del territorio /1997 Eletto Sindaco di Terrasini (PA) Diviene autore di numerose iniziative sindacali di applicazione della Legge Rognoni-La Torre sul recupero ed utilizzo dei beni confiscati alla mafia.

4 -2003/2007 Componente del Consiglio di Amministrazione dell ENAC (Ente Nazionale Aviazione Civile) In particolare si è occupato della pianificazione del sistema aeroportuale italiano /2011 Componente del Consiglio di Amministrazione dell ENAC. (Ente Nazionale Aviazione Civile) In seno al Consiglio ha ricoperto vari incarichi relativi all intero sistema aeroportuale dello Stato, con particolare riferimento alle innovazioni tecnologiche utilizzate. Per ENAC ha anche gestito per l Italia rapporti tra vari aeroporti internazionali (Parigi, Atene, Dubai, USA ) -2004/2005/2006 Consulente per l Amministrazione Comunale di Alcamo per lo sviluppo territoriale e turistico /2012 Capo della Segreteria Tecnica dell Assessorato per i Beni e Identità Siciliana della Regione Siciliana. E socio di varie Fondazioni Culturali internazionali: dalla Fondazione di Arte Contemporanea Solomon Guggenheim di New York, alla Fondazione Plaza MADRELINGUA ITALIANA ALTRE LINGUE: INGLESE Capacità di lettura ECCELLENTE Capacità di scrittura ECCELLENTE Capacità di espressione orale ECCELLENTE FRANCESE. Capacità di lettura ECCELLENTE. Capacità di scrittura orale ECCELLENTE ECCELLENTE. Capacità di espressione CAPACITÀ E COMPETENZE RELAZIONALI Possiede grandissime capacità relazionali e comunicative dovute principalmente alla formazione interdisciplinare nonché alle esperienze formative acquisite durante i periodi di studi esteri, così come alle esperienze sociali avute nel campo della vita di sociale e politica italiana. Ha partecipato a parecchie scuole di formazione sociale e politica. Ha una intensissima vita di relazione in vari continenti. CAPACITÀ E COMPETENZE ORGANIZZATIVE Durante il periodo della formazione 1980/90 ha svolto importanti attività nel campo del volontariato sociale e cattolico, coordinando gruppi interdisciplinari con particolare riferimento ai temi sociali e ambientali. Possiede dunque grandi capacità organizzative e di coordinamento; Coordina spesso parecchi gruppi, sia nel campo della vita sociale, sia nei settore dei beni culturali. E autore di tantissime iniziative formative, di attività culturali, di riflessione socio-politica in campo nazionale. CAPACITÀ E COMPETENZE ARTISTICHE.

5 Possiede una formazione poliedrica ed una ottima struttura culturale avendo maturato peraltro un ottima formazione in particolare nel campo dei trasporti e nel settore dell arte e dell architettura classica e contemporanea. Dott. Manlio Mele

F ORMATO EUROPEO PER IL CURRICULUM VITAE

F ORMATO EUROPEO PER IL CURRICULUM VITAE F ORMATO EUROPEO PER IL CURRICULUM VITAE INFORMAZIONI PERSONALI Nome Indirizzo CAMPISI SALVATORE N. 22 di Via Sortino, 95043 Militello in Val di Catania (CT) Telefono 095 656179 Fax 095 656179 E-mail s.campisi@comune.scordia.ct.it

Dettagli

NUNZIATA Vincenzo.

NUNZIATA Vincenzo. F O R M A T O E U R O P E O P E R I L C U R R I C U L U M V I T A E INFORMAZIONI PERSONALI Nome NUNZIATA Vincenzo E-mail vincenzo.nunziata@uniecampus.it Nazionalità italiana Data di nascita NOVARA 20 APRILE

Dettagli

F O R M A T O E U R O P E O P E R I L C U R R I C U L U M V I T A E

F O R M A T O E U R O P E O P E R I L C U R R I C U L U M V I T A E F O R M A T O E U R O P E O P E R I L C U R R I C U L U M V I T A E INFORMAZIONI PERSONALI Nome Indirizzo ETTORE BUCCHERI Telefono 0522 622284 Fax 0522 622232 E-mail ettorebuccheri@comune.rubiera.re.it

Dettagli

GIOVANNI CAMINITI. Comune di Messina Ente pubblico Dipendente

GIOVANNI CAMINITI. Comune di Messina Ente pubblico Dipendente F O R M A T O E U R O P E O P E R I L C U R R I C U L U M V I T A E INFORMAZIONI PERSONALI Nome GIOVANNI CAMINITI Indirizzo Via Pietro Castelli n.24 98122 Messina Telefono 3356009581 Fax 090363373 E-mail

Dettagli

Nome Bruno Giuseppe Indirizzo abitazione Indirizzo dello studio Telefono Fax

Nome Bruno Giuseppe Indirizzo abitazione Indirizzo dello studio Telefono Fax CURRICULUM VITAE INFORMAZIONI PERSONALI Nome Bruno Giuseppe Indirizzo abitazione Indirizzo dello studio Telefono 0917074140 Fax 0917074626 E-mail assessore.famiglia@regione.sicilia.it Nazionalità Data

Dettagli

F ORMATO EUROPEO PER IL CURRICULUM VITAE

F ORMATO EUROPEO PER IL CURRICULUM VITAE F ORMATO EUROPEO PER IL CURRICULUM VITAE INFORMAZIONI PERSONALI Nome ANGELO FANIZZA ESPERIENZA LAVORATIVA Date (da a) Nome e indirizzo del datore di lavoro Tipo di azienda o settore Tipo di impiego Principali

Dettagli

F O R M A T O E U R O P E O

F O R M A T O E U R O P E O F O R M A T O E U R O P E O P E R I L C U R R I C U L U M V I T A E INFORMAZIONI PERSONALI Nome Indirizzo Telefono Fax E-mail SALERNO MARCO Nazionalità italiana Data di nascita 26 giugno 1955 ESPERIENZA

Dettagli

DOMINA ING. SANTI via Bellini n SANT'AGATA LI BATTIATI (CT) /08/1962-PALERMO

DOMINA ING. SANTI via Bellini n SANT'AGATA LI BATTIATI (CT) /08/1962-PALERMO FORMATO EUROPEO PER IL CURRICULUM VITAE INFORMAZIONI PERSONALI Nome Indirizzo Telefono Fax E-mail Nazionalità Data e luogo di nascita DOMINA ING. SANTI via Bellini n. 54-95030 SANT'AGATA LI BATTIATI (CT)

Dettagli

Indirizzo Via Judica, PALERMO Telefono Fax Regione Siciliana - Turismo.

Indirizzo Via Judica, PALERMO Telefono Fax Regione Siciliana - Turismo. Sergio Gelardi Indirizzo Via Judica, 12 90144 Telefono 091 7078093 Fax e.mail Nazionalità s.gelardi@regione.sicilia.it Italia Data di nascita 16 maggio 1957 Esperienza Lavorativa dal 13 gennaio 2015 ad

Dettagli

INFORMAZIONI PERSONALI ESPERIENZA LAVORATIVA

INFORMAZIONI PERSONALI ESPERIENZA LAVORATIVA INFORMAZIONI PERSONALI Nome Aldo La Manna Indirizzo Via Vittorio Emanuele, 25 Termini Imerese (PA) Telefono 3923151405 Fax E-mail aldo_lamanna@libero.it Nazionalità italiana Data di nascita 22-07-1949

Dettagli

F ORMATO EUROPEO PER IL CURRICULUM VITAE INFORMAZIONI PERSONALI Nome ARCH. CRISTAUDO ENNIO GIOVANNI Indirizzo 15 VIA TRABIA 95048 SCORDIA (CT) Telefono 095651243 3470303216 Fax 0957936000 E-mail e.cristaudo@comune.scordia.ct.it

Dettagli

F ORMATO EUROPEO PER IL CURRICULUM VITAE

F ORMATO EUROPEO PER IL CURRICULUM VITAE F ORMATO EUROPEO PER IL CURRICULUM VITAE INFORMAZIONI PERSONALI Nome Qualifica Dirigenziale Indirizzo Telefono Ufficio Cellulare ufficio Fax Ufficio E-mail TERRANA ANTONINO DIRIGENTE TERZA FASCIA Nazionalità

Dettagli

Via Alberti, 20, 23032, BORMIO (SO) ASL di Vallecamonica-Sebino, Via Nissolina, 2, Breno (BS) (nominato con D.G.R. n.ix/1100 del

Via Alberti, 20, 23032, BORMIO (SO) ASL di Vallecamonica-Sebino, Via Nissolina, 2, Breno (BS) (nominato con D.G.R. n.ix/1100 del F ORMATO EUROPEO PER IL CURRICULUM VITAE INFORMAZIONI PERSONALI Nome PEDRINI RENATO Indirizzo Via Alberti, 20, 23032, BORMIO (SO) Telefono Ufficio 0364/329304 Fax 0364/329308 E-mail direzione.generale@aslvallecamonicasebino.it

Dettagli

ANTONIA LA ROSA LRS NTN 53M64 F158V

ANTONIA LA ROSA LRS NTN 53M64 F158V C U R R I C U L U M V I T A E E U R O P E O INFORMAZIONI PERSONALI Nome Indirizzo Codice fiscale Partita IVA ANTONIA LA ROSA LRS NTN 53M64 F158V Telefono 06-49272744 Telefono cellulare 331-6155841 Fax

Dettagli

INFORMAZIONI PERSONALI. ANCORA, Fabrizia ESPERIENZA LAVORATIVA

INFORMAZIONI PERSONALI. ANCORA, Fabrizia ESPERIENZA LAVORATIVA n 250, C. F. NCR FRZ 87R55 F839M, con in Napoli (NA) al Viale Augusto n 9, tel. 081 2394308 cell. 366 1911924, iscritta all Ordine degli Architetti di Napoli al n 12000, indirizzo mail fabrizia_ancora@hotmail.it,

Dettagli

F ORMATO EUROPEO INFORMAZIONI PERSONALI VIA NEGHELLI 8, (96012) AVOLA (SR) ESPERIENZA LAVORATIVA ISTRUZIONE E FORMAZIONE

F ORMATO EUROPEO INFORMAZIONI PERSONALI VIA NEGHELLI 8, (96012) AVOLA (SR) ESPERIENZA LAVORATIVA ISTRUZIONE E FORMAZIONE F ORMATO EUROPEO PER IL CURRICULUM VITAE INFORMAZIONI PERSONALI Nome ARTALE FRANCESCO SEBASTIANO Indirizzo Telefono VIA NEGHELLI 8, (96012) AVOLA (SR) Fax 0931890284 E-mail mjarta@tin.it Nazionalità Italiana

Dettagli

C U R R I C U L U M V I T A E INFORMAZIONI PERSONALI Nome MARCELLO ZAMPINO Indirizzo VIA ROMA N.10-95040 MINEO (CT) Telefono 0933/989085 Fax 0933/989071 E-mail Nazionalità Italiana Data di nascita 13/07/1959

Dettagli

CURRICULUM VITAE VALENTINA PASTORELLI

CURRICULUM VITAE VALENTINA PASTORELLI CURRICULUM VITAE VALENTINA PASTORELLI INFORMAZIONI PERSONALI Nome PASTORELLI VALENTINA Indirizzo, Telefono Fax - E-mail Nazionalità Italiana Data di nascita 08/11/1977 ESPERIENZA LAVORATIVA Date (da a)

Dettagli

Telefono ; Fax

Telefono ; Fax F O R M A T O E U R O P E O P E R I L C U R R I C U L U M V I T A E INFORMAZIONI PERSONALI Nome Indirizzo ALDO LIGUSTRO Università degli Studi di Foggia Dipartimento di Giurisprudenza Largo Papa Giovanni

Dettagli

F O R M A T O E U R O P E O

F O R M A T O E U R O P E O F O R M A T O E U R O P E O P E R I L C U R R I C U L U M V I T A E INFORMAZIONI PERSONALI Nome Indirizzo Telefono E-mail Cell. QUATTRONE MARIA CARMELA Nazionalità Italiana Data di nascita ESPERIENZA LAVORATIVA

Dettagli

F ORMATO EUROPEO PER IL CURRICULUM VITAE

F ORMATO EUROPEO PER IL CURRICULUM VITAE F ORMATO EUROPEO PER IL CURRICULUM VITAE INFORMAZIONI PERSONALI Nome Indirizzo MIRONE IGNAZIO SALVATORE Telefono 093339312 Fax E-mail I_mirone@hotmail.com Nazionalità ITALIANA Data di nascita 30/01/1969

Dettagli

BACCALINI MARIO. Viale della Libertà n. 17/C PAVIA IT. PAVIA, 10 GIUGNO 1972 BCC MRA 72H10 G388B

BACCALINI MARIO. Viale della Libertà n. 17/C PAVIA IT. PAVIA, 10 GIUGNO 1972 BCC MRA 72H10 G388B F ORMATO EUROPEO PER IL CURRICULUM VITAE INFORMAZIONI PERSONALI Cognome e Nome BACCALINI MARIO Indirizzo Viale della Libertà n. 17/C 27100 PAVIA IT E-mail personale Nazionalità mariobaccalini@libero.it

Dettagli

F O R M A T O E U R O P E O

F O R M A T O E U R O P E O F O R M A T O E U R O P E O PER IL C U R R I C U L U M V I T A E INFORMAZIONI PERSONALI Nome GIOVANI BATTISTA GRANÀ Indirizzo VIA ETTORE FIERAMOSCA, 30 Telefono Uff. 0872 707601 Fax E-mail Uff. Nazionalità

Dettagli

Di Bartolo Maria Carmela. Via Edmondo De Amicis 18 Palermo. Pubblica Amministrazione A tempo indeterminato

Di Bartolo Maria Carmela. Via Edmondo De Amicis 18 Palermo. Pubblica Amministrazione A tempo indeterminato F ORMATO EUROPEO PER IL CURRICULUM VITAE INFORMAZIONI PERSONALI Nome Indirizzo Via Edmondo De Amicis 18 Palermo Telefono 320.65.81.710 Fax Nazionalità Italiana Data di nascita 25/09/1959 ESPERIENZA LAVORATIVA

Dettagli

Cooperativa sociale Contratto PIP progettista

Cooperativa sociale Contratto PIP progettista F ORMATO EUROPEO PER IL CURRICULUM VITAE INFORMAZIONI PERSONALI Nome Calogero Termine Indirizzo Rione IV Novembre,5 - Sciacca Telefono 3200566470 Fax E-mail Nazionalità Italiana Data di nascita 16-04-68

Dettagli

F ORMATO EUROPEO PER IL CURRICULUM VITAE

F ORMATO EUROPEO PER IL CURRICULUM VITAE F ORMATO EUROPEO PER IL CURRICULUM VITAE INFORMAZIONI PERSONALI Nome Indirizzo VACIRCA BELINDA Telefono 091 7072253 Fax E-mail belinda.vacirca@regione.sicilia.it Nazionalità Italiana Data di nascita 1960

Dettagli

Piccolo Michele Via Ferrari, Castrolibero (CS)

Piccolo Michele Via Ferrari, Castrolibero (CS) F ORMATO E UROPEO CURRICULUM VITAE INFORMAZIONI PERSONALI Nome Indirizzo Piccolo Michele Via Ferrari, 29 87040 Castrolibero (CS) Telefono 0984/ 462678 * 333/9573334 Fax E-mail dott.michelepiccolo@gmail.com

Dettagli

F O R M A T O E U R O P E O

F O R M A T O E U R O P E O F O R M A T O E U R O P E O P E R I L C U R R I C U L U M V I T A E INFORMAZIONI PERSONALI Nome e Cognome Indirizzo GIANCARLO ACCARINO Telefono 089 341616 E-mail aziendale E-mail personale Fax 089 341434

Dettagli

Giuseppe Bianca. Via Sciuti PALERMO. Dal 2 ottobre 2012 al 25 ottobre Siciliainformazioni (testata on line)

Giuseppe Bianca. Via Sciuti PALERMO. Dal 2 ottobre 2012 al 25 ottobre Siciliainformazioni (testata on line) FORMATO EUROPEO PER IL CURRICULUM VITAE INFORMAZIONI PERSONALI Nome Indirizzo Telefono Fax mail Giuseppe Bianca Via Sciuti 180 90144 PALERMO xgiuseppebianca@gmail.com Nazionalità italiana Data di nascita

Dettagli

ALLEGATO C INFORMAZIONI PERSONALI COLCUC ANDREA ISTRUZIONE E FORMAZIONE ESPERIENZA LAVORATIVA. Nome Indirizzo Telefono Fax .

ALLEGATO C INFORMAZIONI PERSONALI COLCUC ANDREA ISTRUZIONE E FORMAZIONE ESPERIENZA LAVORATIVA. Nome Indirizzo Telefono Fax  . F O R M A T O E U R O P E O P E R I L C U R R I C U L U M V I T A E ALLEGATO C INFORMAZIONI PERSONALI Nome Indirizzo Telefono Fax E-mail COLCUC ANDREA Nazionalità italiana Data di nascita 19/09/1969 ISTRUZIONE

Dettagli

MINISTERO DELL ISTRUZIONE. ISTRUZIONE E FORMAZIONE Abilitazione all'insegnamento nella classe A071 - Tecnologia e Disegno Tecnico conseguita nel 2001.

MINISTERO DELL ISTRUZIONE. ISTRUZIONE E FORMAZIONE Abilitazione all'insegnamento nella classe A071 - Tecnologia e Disegno Tecnico conseguita nel 2001. F ORMATO EUROPEO PER IL CURRICULUM VITAE INFORMAZIONI PERSONALI Nome Indirizzo Telefono Fax E-mail Nazionalità BARONE NUNZIO Italia Data di nascita ESPERIENZA LAVORATIVA Date (da a) Docente a tempo indeterminato

Dettagli

CURRICULUM VITAE. Bonfigli Marco Antonio. architect

CURRICULUM VITAE. Bonfigli Marco Antonio. architect Bonfigli Marco Antonio architect CURRICULUM VITAE Viale Piero Pozzoli snc, 19037 Santo Stefano di Magra (Sp) Italy P. I VA 0 1 1 4 7 6 2 0 4 5 2 +39 339 468 2773 bonfimarc@gmail.com www.bonfigliarchitect.com

Dettagli

INFORMAZIONI PERSONALI MEZZATESTA GIUSEPPE VITO

INFORMAZIONI PERSONALI MEZZATESTA GIUSEPPE VITO CURRICULUM VITAE INFORMAZIONI PERSONALI Nome MEZZATESTA GIUSEPPE VITO Data di nascita Qualifica Amministrazione Incarico attuale Numero telefono dell ufficio 06-54872837 Dirigente di II fascia INAIL Dirigente

Dettagli

07/05/2013 in corso. pubblica componente Componente comitato dei licei artistici regionali. 01/02/2013 (in corso)

07/05/2013 in corso. pubblica componente Componente comitato dei licei artistici regionali. 01/02/2013 (in corso) F ORMATO EUROPEO PER IL CURRICULUM VITAE INFORMAZIONI PERSONALI Nome BALLO FABIO Indirizzo Telefono 091 70 73037 Fax 091 70 73160 E-mail fabio.ballo@regione.sicilia.it Nazionalità italiana Data di nascita

Dettagli

Dal 1994 ad oggi con vari periodi temporali

Dal 1994 ad oggi con vari periodi temporali Formato europeo per il curriculum vitae Informazioni personali Nome Pasquale Polidori Indirizzo Corso Umberto 44, C.A.P. 65122 - Pescara Telefono tel. 085/4224007 - tel/fax 085/375254 - cell. 328/7070166

Dettagli

ARCHITETTO

ARCHITETTO C U R R I C U L U M P R O F E S S I O N A L E INFORMAZIONI PERSONALI Nome Indirizzo ROSATI LUIGI VIA NINO BIXIO 3 06024 GUBBIO Telefono 075-9220060 / 3479397142 Qualifica E-mail ARCHITETTO luigirosati@libero.it

Dettagli

Indirizzo VIA DANTE N.15 91001 - ALCAMO PROV. DI TRAPANI- Telefono 0924-502892 091/7054218 329/7508538 - C.F NTOGPR58B16C286N

Indirizzo VIA DANTE N.15 91001 - ALCAMO PROV. DI TRAPANI- Telefono 0924-502892 091/7054218 329/7508538 - C.F NTOGPR58B16C286N INFORMAZIONI PERSONALI, PROFESSIONALI - FORMATIVE - SCOLASTICHE E CULTURALI GASPARE NOTO DICHIARA Indirizzo VIA DANTE N.15 91001 - ALCAMO PROV. DI TRAPANI- Telefono 0924-502892 091/7054218 329/7508538

Dettagli

Amministratore Unico. Da ottobre ad oggi Sanità Futura Srl via Boncompagni, Roma

Amministratore Unico. Da ottobre ad oggi Sanità Futura Srl via Boncompagni, Roma FORMATO EUROPEO PER IL CURRICULUM VITAE INFORMAZIONI PERSONALI Nome Indirizzo d Ari Giulio Telefono Fax E-mail Nazionalità Data di nascita ESPERIENZA LAVORATIVA Date (da a) Nome e indirizzo del datore

Dettagli

F O R M A T O E U R O P E O P E R I L C U R R I C U L U M V I T A E INFORMAZIONI PERSONALI. Indirizzo. 0835/ cell.349/

F O R M A T O E U R O P E O P E R I L C U R R I C U L U M V I T A E INFORMAZIONI PERSONALI. Indirizzo. 0835/ cell.349/ F O R M A T O E U R O P E O P E R I L C U R R I C U L U M V I T A E INFORMAZIONI PERSONALI Nome Indirizzo Telefono Fax E-mail DONATELLA ACITO VIA SAN PIETRO CAVEOSO, 55 MATERA, ITALIA 0835/333751 cell.349/2608410

Dettagli

INFORMAZIONI PERSONALI. Italiana ISTRUZIONE E FORMAZIONE ESPERIENZE LAVORATIVE. Nome PIAZZI PAOLA Indirizzo

INFORMAZIONI PERSONALI. Italiana ISTRUZIONE E FORMAZIONE ESPERIENZE LAVORATIVE. Nome PIAZZI PAOLA Indirizzo INFORMAZIONI PERSONALI Nome PIAZZI PAOLA Indirizzo VIA ALTASETA, 10 40123 BOLOGNA Telefono 328 2253970 Fax E-mail piazzipa@gmail.com Nazionalità Italiana Data di nascita 3 OTTOBRE 1961 ISTRUZIONE E FORMAZIONE

Dettagli

Via Flaminia, Roma Data di nascita.. Nazionalità Italiana. Professore Ordinario, SSD Icar 21 Urbanistica

Via Flaminia, Roma Data di nascita.. Nazionalità Italiana. Professore Ordinario, SSD Icar 21 Urbanistica INFORMAZIONI PERSONALI Laura Ricci Via Flaminia, 70 00196 Roma 06 49919082 laura.ricci@uniroma1.it Data di nascita.. Nazionalità Italiana POSIZIONE RICOPERTA Direttore del Dipartimento di Pianificazione,

Dettagli

Comune di Cesena Libero professionista

Comune di Cesena Libero professionista F O R M A T O E U R O P E O P E R I L C U R R I C U L U M V I T A E INFORMAZIONI PERSONALI Cognome Nome MONTALTI LIA Telefono 0547 356441 E-mail liamontalti@comune.cesena.fc.it Nazionalità Italiana Data

Dettagli

Istruttore Direttivo Tecnico con contratto a T.I. in regime di part. time

Istruttore Direttivo Tecnico con contratto a T.I. in regime di part. time F O R M A T O E U R O P E O P E R I L C U R R I C U L U M V I T A E INFORMAZIONI PERSONALI Nome MESSINA GIUSEPPE Indirizzo VIA LOGGE 46/D - 98062 FICARRA (ME) Telefono 0941/582657 Fax 0941/582657 Cell

Dettagli

Tel Sesso M Data di nascita 29/06/1978 Nazionalità Italiana. Avvocato amministrativista

Tel Sesso M Data di nascita 29/06/1978 Nazionalità Italiana. Avvocato amministrativista INFORMAZIONI PERSONALI Patrizio Rubechini Via Pianoro 46/C - 00127 Roma - Italia Tel. 06.52373410 patrizio.rubechini@gmail.com Sesso M Data di nascita 29/06/1978 Nazionalità Italiana Avvocato amministrativista

Dettagli

Rocco Massaro. Viale della Libertà, 4 - PAVIA Telefono (+39) 0382/34192 Fax (+39) 0382/ Cell

Rocco Massaro. Viale della Libertà, 4 - PAVIA Telefono (+39) 0382/34192 Fax (+39) 0382/ Cell F O R M A T O E U R O P E O P E R I L C U R R I C U L U M V I T A E INFORMAZIONI PERSONALI Nome e Cognome Indirizzo Rocco Massaro Viale della Libertà, 4 - PAVIA Telefono (+39) 0382/34192 Fax (+39) 0382/531518

Dettagli

Dirigente Provinciale del Serv. XII del Dipartimento Regionale Azienda Foreste Demaniali Ufficio Provinciale di Enna. ANNO 2014

Dirigente Provinciale del Serv. XII del Dipartimento Regionale Azienda Foreste Demaniali Ufficio Provinciale di Enna. ANNO 2014 CURRICULUM VITAE IN FORMATO EUROPEO Informazioni personali: CARUSO NUNZIO Nome Indirizzo Telefono 3288604939 Fax 0935-565421 E-mail ncaruso@regione.sicilia.it Nazionalità Italiana Data di nascita ESPERIENZA

Dettagli

Consiglio Nazionale Ingegneri

Consiglio Nazionale Ingegneri Consiglio Nazionale Ingegneri Curriculum vitae Candidati ai Consigli di disciplina iscritti all Ordine degli Ingegneri ai sensi dell art. 4, comma 3 del Regolamento per la designazione dei componenti i

Dettagli

F O R M A T O E U R O P E O

F O R M A T O E U R O P E O F O R M A T O E U R O P E O P E R I L C U R R I C U L U M V I T A E INFORMAZIONI PERS ONALI Nome Ester Manes Indirizzo Via don Luigi Sturzo N 39 Telefono 09847942404 Fax E-mail estermanes@virgilio.it Nazionalità

Dettagli

123, via Bonifacio, Ribera (AG)

123, via Bonifacio, Ribera (AG) F ORMATO EUROPEO PER IL CURRICULUM VITAE INFORMAZIONI PERSONALI Nome RIGGIO ANTONINO Indirizzo Telefono 3206581598 Fax 922983201 E-mail 123, via Bonifacio, 92016 Ribera (AG) antonio.riggio@regione.sicilia.it

Dettagli

F O R M A T O E U R O P E O

F O R M A T O E U R O P E O F O R M A T O E U R O P E O P E R I L C U R R I C U L U M V I T A E INFORMAZIONI PERSONALI Nome Indirizzo VIA ROMA, 6 CAP 89044 LOCRI Telefono 0964/235090 Fax 0964/235090 C.F. E-mail DNS CRN 78R64 F112K

Dettagli

F O R M A T O E U R O P E O

F O R M A T O E U R O P E O F O R M A T O E U R O P E O P E R I L C U R R I C U L U M V I T A E INFORMAZIONI PERSONALI Nome Indirizzo Telefono Fax E-mail FERRANTE FILIPPO 48, VIALE DELLE ALPI, 90144, PALERMO, ITALIA 09168679419 0916812161

Dettagli

F O R M A T O E U R O P E O P E R I L C U R R I C U L U M V I T A E INFORMAZIONI PERSONALI

F O R M A T O E U R O P E O P E R I L C U R R I C U L U M V I T A E INFORMAZIONI PERSONALI F O R M A T O E U R O P E O P E R I L C U R R I C U L U M V I T A E INFORMAZIONI PERSONALI Nome ROSA Carlo Canio Indirizzo C/O LAZIODISU VIA CESARE DE LOLLIS, 24/B CAP 00185 ROMA Telefono 064970349 Fax

Dettagli

Nazionalità Italiana Data di nascita Attività libero professionale

Nazionalità Italiana Data di nascita Attività libero professionale CURRICULUM VITAE INFORMAZIONI PERSONALI Nome Laura Palazzo Indirizzo Via Salvator Rosa, 238 80134 Napoli Telefono 348.3743736/081.5441543 Fax 081.5441543 E mail Sito web laurapalazzo@gmail.com info@laurapalazzo.it

Dettagli

F O R M A T O E U R O P E O

F O R M A T O E U R O P E O F O R M A T O E U R O P E O P E R I L C U R R I C U L U M V I T A E INFORMAZIONI PERSONALI Nome MONTUORI RAFFAELE Indirizzo Indirizzo studio VIA IASOLINO, 1 PALAZZO MUNICIPALE ISCHIA (NA), ITALIA Telefono

Dettagli

NARDONE FLAMINIA Azienda Speciale Palaexpo Via Nazionale 194, Roma

NARDONE FLAMINIA Azienda Speciale Palaexpo Via Nazionale 194, Roma F ORMATO EUROPEO PER IL CURRICULUM VITAE INFORMAZIONI PERSONALI Nome NARDONE FLAMINIA Indirizzo Telefono 3346044609 9, VIA FAGARÈ, 00193 ROMA, ITALIA E-mail f.nardone@scuderiequirinale.it Nazionalità italiana

Dettagli

F O R M A T O E U R O P E O

F O R M A T O E U R O P E O F F O R M A T O E U R O P E O P E R I L C U R R I C U L U M V I T A E INFORMAZIONI PERSONALI Nome Indirizzo Telefono Fax E-mail SCIMONE ROCCO GIOVANNI roccogiovanni.scimone@regione.sicilia.it Data di nascita

Dettagli

Parlamento Europeo Cura dei rapporti istituzionali tra le attività svolte presso gli organi e le istituzioni europee ed il territorio locale

Parlamento Europeo Cura dei rapporti istituzionali tra le attività svolte presso gli organi e le istituzioni europee ed il territorio locale F O R M A T O E U R O P E O P E R I L C U R R I C U L U M V I T A E INFORMAZIONI PERSONALI Nome Indirizzo Telefono E-mail Nazionalità Data e luogo di nascita Codice Fiscale GIUSEPPE FERRARO Italiana 09/12/1972

Dettagli

Direzione Attività Ispettiva e Vigilanza Settore Socio Sanitario. Unita' Complessa - III Servizio assistenza legislativa

Direzione Attività Ispettiva e Vigilanza Settore Socio Sanitario. Unita' Complessa - III Servizio assistenza legislativa Informazioni personali Nome Cognome Luogo e data di nascita Indirizzo ufficio Telefono ufficio Fax ufficio E-mail ufficio Struttura regionale Occupazione / Settore professionale Pordenone 27/04/1969 Dorsoduro,

Dettagli

Responsabile Servizio Risorse Umane

Responsabile Servizio Risorse Umane F ORMATO EUROPEO PER IL CURRICULUM VITAE INFORMAZIONI PERSONALI Nome PANETTA DOMENICO Indirizzo Servizio Risorse Umane Piazza Mercato 15, 25121 Brescia Telefono 030 2988290-335.7920142 Fax E-mail domenico.panetta@unibs.it

Dettagli

F O R M A T O E U R O P E O P E R I L C U R R I C U L U M V I T A E

F O R M A T O E U R O P E O P E R I L C U R R I C U L U M V I T A E F O R M A T O E U R O P E O P E R I L C U R R I C U L U M V I T A E INFORMAZIONI PERSONALI Nome Indirizzo SALVETTI MASSIMO VIA ANTONIO PISANO DETTO PISANELLO N.27 56100 PISA Telefono 050 560054 Fax E-mail

Dettagli

FABRIZIO DODDI VIA 5 GIORNATE N 43, TIVOLI (ROMA) Telefono Pec

FABRIZIO DODDI VIA 5 GIORNATE N 43, TIVOLI (ROMA) Telefono Pec C U R R I C U L U M V I T A E E U R O P E O INFORMAZIONI PERSONALI Nome Indirizzo FABRIZIO DODDI VIA 5 GIORNATE N 43, 00019 TIVOLI (ROMA) Telefono 3383582397 E-mail doddi.f@libero.it Pec fabrizio.doddi@pecavvocatitivoli.it

Dettagli

Curriculum Vitae. Informazioni personali. Italiana. Occupazione. Cognome Nome CANALE VINCENZA RITA MARIA.

Curriculum Vitae. Informazioni personali. Italiana. Occupazione. Cognome Nome CANALE VINCENZA RITA MARIA. Curriculum Vitae Informazioni personali Cognome Nome CANALE VINCENZA RITA MARIA Indirizzo Telefono E-mail Cittadinanza vincenza.canale@comune.trapani.it Italiana Data di nascita 22 marzo 1957 Sesso Occupazione

Dettagli

MACIOCE MARCO. Studio Prof. Arch. Carlo Moretti Cassano Magnano (VA) Studio Arch. Giovanni Travasa Parabiago (MI)

MACIOCE MARCO. Studio Prof. Arch. Carlo Moretti Cassano Magnano (VA) Studio Arch. Giovanni Travasa Parabiago (MI) F O R M A T O E U R O P E O P E R I L C U R R I C U L U M V I T A E NFORMAZIONI PERSONALI Nome Indirizzo MACIOCE MARCO VIA CANOVA, 11/A VILLA CORTESE 20020 - MILANO Telefono 0331 421830 Fax 0331-424539

Dettagli

Mazzucotelli Salice Silvia. Milano Fashion Institute via Durando, Milano Tel Fax

Mazzucotelli Salice Silvia. Milano Fashion Institute via Durando, Milano Tel Fax FORMATO EUROPEO PER IL CURRICULUM VITAE INFORMAZIONI PERSONALI Nome Nazionalità Mazzucotelli Salice Silvia Italiana ESPERIENZA LAVORATIVA Dicembre 2013 - a oggi Assegnista di ricerca Realizzazione delle

Dettagli

c u r r i c u l u m v i t a e Informazioni personali

c u r r i c u l u m v i t a e Informazioni personali c u r r i c u l u m v i t a e Informazioni personali Nome Iolanda Catalano Luogo e data di nascita Napoli, 17 ottobre 1969 Residenza XXXXXXXXXX Nazionalità Italiana Telefono XXXXXXXXXX fax XXXXXXXXXX E-mail

Dettagli

F O R M A T O E U R O P E O P E R I L C U R R I C U L U M V I T A E INFORMAZIONI PERSONALI Nome Indirizzo COCCO ENRICO LOCALITÀ BRUNCOGGIRAU S.N..C. SAMATZAI 09020 (CA) Telefono 070910108 3479235350 Fax

Dettagli

F ORMATO EUROPEO PER IL CURRICULUM VITAE INFORMAZIONI PERSONALI Nome PIGA MARIO Indirizzo [ 192, via Goffredo Mameli, 09123, CAGLIARI, ITALIA ] Telefono +39 070 273045 Fax +39 070 5109 6236 E-mail pigam@medicina.unica.it

Dettagli

ESPERIENZA LAVORATIVA

ESPERIENZA LAVORATIVA F O R M A T O E U R O P E O P E R I L C U R R I C U L U M V I T A E INFORMAZIONI PERSONALI Nome Telefono 3683598810 E-mail Nazionalità Ingrassia Fonte Marilena marilenaingrassia@alice.it Italiana Data

Dettagli

F O R M A T O E U R O P E O

F O R M A T O E U R O P E O F O R M A T O E U R O P E O P E R I L C U R R I C U L U M V I T A E INFORMAZIONI PERSONALI Nome TONDO GIUSEPPE Indirizzo 10, VIA BASILICA 73028 OTRANTO ITALIA Telefono 0836/871315 Fax 0836/801845 E-mail

Dettagli

C U R R I C U L U M V I T A E INFORMAZIONI PERSONALI Nome MARCO DOMENICUCCI Indirizzo VIA G. MAZZINI N. 77 61100 PESARO Telefono 3386732580 - Fax 0721 359248 E-mail m.domenicucci@provincia.ps.it Nazionalità

Dettagli

F O R M A T O E U R O P E O P E R I L C U R R I C U L U M V I T A E

F O R M A T O E U R O P E O P E R I L C U R R I C U L U M V I T A E F O R M A T O E U R O P E O P E R I L C U R R I C U L U M V I T A E INFORMAZIONI PERSONALI Nome PUCCI IGNAZIO Indirizzo 8, CORSO VITTORIO GUI, 61032, FANO (PU),ITALY Telefono +39 3384736171 Fax E-mail

Dettagli

F O R M A T O E U R O P E O

F O R M A T O E U R O P E O F O R M A T O E U R O P E O P E R I L C U R R I C U L U M V I T A E INFORMAZIONI PERSONALI Nome CORONA ANTONIO Telefono ufficio 07838672269 Fax ufficio 0783867269 E-mail istituzionale acorona@comunearborea.it

Dettagli

Carmelo Sferro. Ente di Formazione (paritetico sociale) Consigliere di Amministrazione. Consigliere di Amministrazione

Carmelo Sferro. Ente di Formazione (paritetico sociale) Consigliere di Amministrazione. Consigliere di Amministrazione F O R M A T O E U R O P E O P E R I L C U R R I C U L U M V I T A E INFORMAZIONI PERSONALI Nome Indirizzo Telefono Fax E-mail Codice fiscale Nazionalità Data di nascita Carmelo Sferro carmelo.sferro@alice.it

Dettagli

F ORMATO EUROPEO PER IL CURRICULUM VITAE

F ORMATO EUROPEO PER IL CURRICULUM VITAE F ORMATO EUROPEO PER IL CURRICULUM VITAE INFORMAZIONI PERSONALI Nome CARLO FEROCINO Telefono 06-46653073 E-mail c.ferocino@politicheagricole.it ESPERIENZA LAVORATIVA Date (da a) Nome e indirizzo del datore

Dettagli

F O R M A T O E U R O P E O P E R I L C U R R I C U L U M V I T A E

F O R M A T O E U R O P E O P E R I L C U R R I C U L U M V I T A E F O R M A T O E U R O P E O P E R I L C U R R I C U L U M V I T A E Pagina 1 - Curriculum vitae di F O R M A T O E U R O P E O P E R I L C U R R I C U L U M V I T A E INFORMAZIONI PERSONALI Nome AMBROSIO

Dettagli

Dal 1992 ad oggi. Aziende di vari settori produttivi. Componente del Collegio Sindacale

Dal 1992 ad oggi. Aziende di vari settori produttivi. Componente del Collegio Sindacale F O R M A T O E U R O P E O P E R I L C U R R I C U L U M V I T A E INFORMAZIONI PERSONALI Nome, Cognome Giovanni TUMBIOLO Indirizzo Via Furia Tranquillina, 3 91026 Mazara del Vallo (IT) Cell. 348/3300316

Dettagli

F ORMATO EUROPEO PER IL CURRICULUM VITAE

F ORMATO EUROPEO PER IL CURRICULUM VITAE F ORMATO EUROPEO PER IL CURRICULUM VITAE INFORMAZIONI PERSONALI Nome e Cognome Indirizzo Telefono Fax E-mail C.F. SALVATORE LICATA Nazionalità Data e luogo di nascita Italiana 17/07/1967, Agrigento ISTRUZIONE

Dettagli

TIROCINIO STAGE FORMATIVO PRESSO AREA LEGALE DELL ENTE ASSISTENTE STUDIO LEGALE STUDIO LEGALE CIVILE E PENALE PRATICANTE AVVOCATO

TIROCINIO STAGE FORMATIVO PRESSO AREA LEGALE DELL ENTE ASSISTENTE STUDIO LEGALE STUDIO LEGALE CIVILE E PENALE PRATICANTE AVVOCATO DICEMBRE 2013- MAGGIO 2015 Principali mansioni e responsabilità PRATICANTE AVVOCATO ISTITUTO AUTONOMO CASE POPOLARI DELLA PROVINCIA DI CATANIA, VIA DOTT. CONSOLI N.80, CATANIA ENTE STRUNMENTALE DELLA REGIONE

Dettagli

CURRICULUM VITAE Dott. Arch. Mario Zampino

CURRICULUM VITAE Dott. Arch. Mario Zampino CURRICULUM VITAE Dott. Arch. Mario Zampino INFORMAZIONI PERSONALI Nome Residenza e professionale Codice Fiscale Partita iva MARIO ZAMPINO via Alessandro Manzoni 16, 80123, NAPOLI (NA), ITALIA ZMPMRA70L31F839A

Dettagli

DIRIGENTE SCOLASTICO MIUR SCUOLA

DIRIGENTE SCOLASTICO MIUR SCUOLA F O R M A T O E U R O P E O P E R I L C U R R I C U L U M V I T A E INFORMAZIONI PERSONALI Nome ROSATO MARCELLO Indirizzo 40/A, VIA CORRADINO MARCIANI, 66034, LANCIANO (CH), ITALY Telefono 087242468 Fax

Dettagli

F O R M A T O E U R O P E O P E R I L C U R R I C U L U M V I T A E

F O R M A T O E U R O P E O P E R I L C U R R I C U L U M V I T A E F O R M A T O E U R O P E O P E R I L C U R R I C U L U M V I T A E INFORMAZIONI PERSONALI Nome TRITAPEPE Valentina Indirizzo VIA SIMONE DA CHIETI N.6 CHIETI ITALIA Telefono 087164291 Fax E-mail valetrita@email.it

Dettagli

MQ 068/rev.1 del 27/03/12 Scheda CV professionale formato europeo MQ 068/rev.1 del 27/03/12 Scheda CV professionale formato europeo MQ 068/rev.1 del 27/03/12 Scheda CV professionale formato europeo MQ

Dettagli

ROMBINI GIUSEPPE.

ROMBINI GIUSEPPE. F O R M A T O E U R O P E O P E R I L C U R R I C U L U M V I T A E INFORMAZIONI PERSONALI Nome ROMBINI GIUSEPPE Cellulare 3290589059 Telefono 0721 3592210 Fax 0721 3592350 E-mail g.rombini@provincia.ps.it

Dettagli

F O R M A T O E U R O P E O

F O R M A T O E U R O P E O F O R M A T O E U R O P E O P E R I L C U R R I C U L U M V I T A E INFORMAZIONI PERSONALI Nome Indirizzo PACELLI LUCIA FRASSO TELESINO (BN) Telefono 0824 819323 Fax 0824 863188 E-mail segreteria@comune.faicchio.bn.it

Dettagli

Salvatrice Rizzo. 0935/ cell

Salvatrice Rizzo. 0935/ cell F O R M A T O E U R O P E O P E R I L C U R R I C U L U M V I T A E INFORMAZIONI PERSONALI Nome Salvatrice Rizzo Indirizzo Via Murata 9 Telefono 0935/630748- cell.330964415 Fax 0935/630748 E-mail salvatrice.rizzo@regione.sicilia.it

Dettagli

F O R M A T O E U R O P E O

F O R M A T O E U R O P E O F O R M A T O E U R O P E O C U R R I C U L U M V I T A E INFORMAZIONI PERSONALI Nome Indirizzo ASSUNTA MEDOLLA PIAZZA ABBRO, 84013 CAVA DE TIRRENI (SALERNO) Dirigente III Settore AREA SERVIZI alla PERSONA

Dettagli

F O R M A T O E U R O P E O

F O R M A T O E U R O P E O F O R M A T O E U R O P E O P E R I L C U R R I C U L U M V I T A E INFORMAZIONI PERSONALI Nome MUSMECI GIAMPIERO Indirizzo 20, VIA B. BONAIUTO 91100 TRAPANI - ITALIA Telefono 0923.28814/3487682633 Fax

Dettagli

CELLAURO DANIELA MARIA CALTANISSETTA. CLL DLM 65E50 B429D

CELLAURO DANIELA MARIA CALTANISSETTA. CLL DLM 65E50 B429D F ORMATO EUROPEO PER IL CURRICULUM VITAE INFORMAZIONI PERSONALI Nome Indirizzo CELLAURO DANIELA MARIA CALTANISSETTA Telefono 3206581701 C.F. E-mail CLL DLM 65E50 B429D dcellauro@regione.sicilia.it Nazionalità

Dettagli

[GIOVANNI BATTISTA TENTI] [33, via Archirola, 41124, Modena, Italia] 059/ (ufficio) 059/ (ufficio)

[GIOVANNI BATTISTA TENTI] [33, via Archirola, 41124, Modena, Italia] 059/ (ufficio) 059/ (ufficio) F ORMATO EUROPEO PER IL CURRICULUM VITAE INFORMAZIONI PERSONALI Nome Indirizzo Telefono Fax E-mail Nazionalità [GIOVANNI BATTISTA TENTI] [33, via Archirola, 41124, Modena, Italia] 059/335208 (ufficio)

Dettagli

F O R M A T O E U R O P E O P E R I L C U R R I C U L U M V I T A E

F O R M A T O E U R O P E O P E R I L C U R R I C U L U M V I T A E F O R M A T O E U R O P E O P E R I L C U R R I C U L U M V I T A E INFORMAZIONI PERSONALI Nome FAMULARI MASSIMO Indirizzo Via Stagno, Tremestieri - 98128 Messina Telefono 3477141537 Fax 090711504 E-mail

Dettagli

F ORMATO EUROPEO INFORMAZIONI PERSONALI CONIGLIO GIUSEPPINA ISTRUZIONE E FORMAZIONE ESPERIENZA LAVORATIVA PER IL CURRICULUM VITAE

F ORMATO EUROPEO INFORMAZIONI PERSONALI CONIGLIO GIUSEPPINA ISTRUZIONE E FORMAZIONE ESPERIENZA LAVORATIVA PER IL CURRICULUM VITAE F ORMATO EUROPEO PER IL CURRICULUM VITAE INFORMAZIONI PERSONALI Nome Indirizzo Telefono Fax E-mail CONIGLIO GIUSEPPINA Nazionalità ITALIANA Data di nascita 29 LUGLIO 1955 ISTRUZIONE E FORMAZIONE Date (da

Dettagli

F ORMATO EUROPEO PER IL CURRICULUM VITAE

F ORMATO EUROPEO PER IL CURRICULUM VITAE F ORMATO EUROPEO PER IL CURRICULUM VITAE INFORMAZIONI PERSONALI Nome DI NATALE RITA Indirizzo Telefono 091. 7077619-3351407231 Fax 091 7077644 E-mail rita.dinatale@regione.sicilia.it Nazionalità Italiana

Dettagli

F O R M A T O E U R O P E O

F O R M A T O E U R O P E O F O R M A T O E U R O P E O P E R I L C U R R I C U L U M V I T A E INFORMAZIONI PERSONALI Cognome BASCAPÈ Nome BARBARA Indirizzo VIA FRANCESCO LOMONACO 9 Telefono 0382 433607 Fax 0382 433777 E-mail barbara.bascape@grupposandonato.it

Dettagli

F ORMATO EUROPEO PER IL

F ORMATO EUROPEO PER IL F ORMATO EUROPEO PER IL CURRICULUM VITAE INFORMAZIONI PERSONALI Nome GIULIANA BRIULOTTA Data di nascita 11 Dicembre 1986 ESPERIENZE LAVORATIVE Date (da a) Novembre 2016 Dicembre 2016 Supporto tecnico per

Dettagli

INFORMAZIONI PERSONALI. Italiana ESPERIENZA LAVORATIVA

INFORMAZIONI PERSONALI. Italiana ESPERIENZA LAVORATIVA F O R M A T O E U R O P E O P E R I L C U R R I C U L U M V I T A E INFORMAZIONI PERSONALI Nome GRASSI ORSOLA Indirizzo VITERBO - STRADA VALLE LUPINA 1/G Telefono 0761/348383 Fax 0761/348370 E-mail museocivico@comune.viterbo.it

Dettagli

Curriculum di Aurelio Lovoy

Curriculum di Aurelio Lovoy Curriculum di Aurelio Lovoy E-mail: a.lovoy@comune.santamargherita dibelice.ag.it Informazioni personali Stato civile: Nazionalità: italiana Data di nascita: 27.06.1966 Luogo di nascita: Caracas Residenza:

Dettagli

F O R M A T O E U R O P E O P E R I L C U R R I C U L U M V I T A E

F O R M A T O E U R O P E O P E R I L C U R R I C U L U M V I T A E F O R M A T O E U R O P E O P E R I L C U R R I C U L U M V I T A E INFORMAZIONI PERSONALI Nome Indirizzo Telefono Fax E-mail TE ELESIO GAETANO Nazionalità Italiana Data di nascita ESPERIENZE LAVORATIVE

Dettagli

Maria Angela Mormina U.T.C. -Via A.Moravia n.15 S.Croce Camerina.

Maria Angela Mormina U.T.C. -Via A.Moravia n.15 S.Croce Camerina. CURRICULUM VITAE ET STUDIORUM INFORMAZIONI PERSONALI Nome Indirizzo Maria Angela Mormina U.T.C. -Via A.Moravia n.15 S.Croce Camerina Telefono - Cell. 3387267187 Fax 0932/825117 E-mail dirigenteutc@santacrocecamerina.eu

Dettagli

A N T O N I O V E R N I E R I

A N T O N I O V E R N I E R I A N T O N I O V E R N I E R I C U R R I C U L U M V I T A E INFORMAZIONI PERSONALI Nome VERNIERI ANTONIO Indirizzo (Amministrazione) COMUNE DI PONTECAGNANO FAIANO 84098 VIA ALFANI, 60 Telefono (ufficio)

Dettagli

F ORMATO EUROPEO PER IL CURRICULUM VITAE

F ORMATO EUROPEO PER IL CURRICULUM VITAE F ORMATO EUROPEO PER IL CURRICULUM VITAE INFORMAZIONI PERSONALI Nome Calamia Calogero Giuseppe Indirizzo Piazza Regina Margherita 16 91022 Castelvetrano (TP) Telefono 333 3932165 Fax E-mail c.calamia@virgilio.it

Dettagli