Metti l accento sul Natale!

Dimensione: px
Iniziare la visualizzazioe della pagina:

Download "Metti l accento sul Natale!"

Transcript

1 Catalogo Natale 2015 Metti l accento sul Natale! Proposte Arché per un Natale solidale

2 Sotto l albero, un regalo speciale Inventare ogni giorno la speranza Il dono porta gioia a chi lo fa e a chi lo riceve. Per questo si arricchisce di significati che vanno oltre il valore dell oggetto, per divenire simbolo dei nostri migliori sentimenti: amore, riconoscenza, gratitudine. Il dono è un atto di generosità che ci riempie il cuore. Per questo, quando doniamo, ci sentiamo più ricchi dentro. I regali che Arché vi propone sono speciali. All attenzione verso la persona cara si somma quella verso mamme e bambini in condizioni di disagio psicologico e sociale, o affetti da HIV, dei quali ci prendiamo cura quotidianamente in casa di accoglienza, nelle scuole, negli ospedali dove operiamo. In ciò sta il valore vero dei regali che vi proponiamo. Dedicati alla persona cara, allargano il vostro sguardo a mamme e bambini che hanno bisogno del nostro aiuto, del vostro aiuto. A tutti voi, buon Natale e sereno anno nuovo, padre Giuseppe Bettoni Presidente Fondazione Arché Arché è una Fondazione di partecipazione, aperta alla solidarietà di tutti. Dal 1991, grazie al contributo di operatori, volontari, sostenitori privati e aziende, ci prendiamo cura di mamme e bambini. All inizio, per affrontare l emergenza dell HIV pediatrico; oggi, per aiutare a mamme e bambini con disagio psichico e sociale. Siamo a Milano, Roma, San Benedetto del Tronto. Siamo anche in Kenya e Zambia con progetti per la prevenzione dell AIDS tra gli adolescenti.

3 Arché è Aiutiamo minori e famiglie, sia italiane che straniere, con problemi di disagio sociale, psichico o affetti da HIV negli ospedali e nella vita quotidiana, integrandoci con le istituzioni. Coordiniamo in Kenya e Zambia, progetti di: prevenzione Hiv/Aids, accesso e sostegno all istruzione per gli orfani dell Aids, formazione e promozione di occupazione e autonomia. Creiamo, con volontari e operatori, spazi di formazione alla cittadinanza solidale. Diamo ai giovani la possibilità di riutilizzare socialmente beni confiscati alle organizzazioni malavitose. Accogliamo mamme e bambini con problematiche legate a maltrattamenti, violenza, immigrazione e li aiutiamo a riprogettare un futuro migliore. Lavoriamo con gli adolescenti in Italia e in Africa per prevenire comportamenti a rischio, emarginazione e disagio, e per promuovere una cultura di cittadinanza attiva e di solidarietà. Creiamo reti di cooperative sociali che favoriscono l inserimento lavorativo di persone svantaggiate, facendo nascere nuove imprese sociali in ambiti e settori differenti.

4 Natale 2015 con Arché Arché propone idee eleganti e utili per festeggiare il Natale nel segno della solidarietà e della condivisione. Scegliendo gli articoli del catalogo, ogni persona e ogni azienda possono testimoniare la propria sensibilità e il proprio impegno nei confronti di minori e mamme con problemi di disagio psichico e sociale. Ogni essere umano, nel corso della propria esistenza, è chiamato ad affrontare momenti difficili, superabili grazie al sostegno e alla vicinanza di persone amiche, disposte ad ascoltare, a condividere e, quando necessario, ad accompagnare l altro in un percorso di recupero di fiducia in se stesso, di relazione con i propri cari e con i propri figli. Perché scegliere Arché È seria. È professionale. Arché si avvale della collaborazione di personale altamente qualificato e volontari formati e competenti. Promuove una cittadinanza attiva e responsabile attraverso la propria mission e l impegno dei volontari. Segue progetti concreti in continuità ed integrazione con la rete di servizi e le Istituzioni del territorio. Le proposte Personali di Natale Confezione Eataly Latta cioccolato Zàini Panettone Manufatti africani Calendario 2016 Attestato di donazione Le proposte Aziendali di Natale Confezione Eataly Latta cioccolato Zàini Panettone Manufatti africani Biglietti di Natale Calendario 2016 Attestato di donazione Puoi trovare tutti i nostri prodotti presso la nostra sede di Milano in via Stresa 6, per informazioni chiama lo o invia un a info@arche.it

5 Fondazione Arché parla alle aziende Le aziende possono essere un potente motore di miglioramento sociale. Da sempre Arché crede nella responsabilità sociale d impresa, instaurando rapporti di collaborazione e reciproca soddisfazione. Sostenere un progetto specifico Collaborare all organizzazione di un evento di raccolta fondi Sostenere le nostre attività attraverso una donazione di beni o prodotti Coinvolgere i vostri dipendenti in iniziative di volontariato aziendale Destinare alla nostra Fondazione i premi concorso non ritirati Inserire un nostro progetto nel programma fedeltà (raccolta punti) Dare valore aggiunto ad un prodotto o servizio attraverso attività promozionali e di Cause Related Marketing (CRM) Scegliere di sostenere un progetto sociale invece dei regali aziendali, in occasione di festività come il Natale Erogazioni libere

6 Le aziende amiche di Arché Aziende che hanno sostenuto i nostri progetti in Italia e all estero: Aziende che hanno partecipato a eventi di raccolta fondi per Arché donando prodotti e sostenendo costi: Artsana, Binda, California Bakery, Coca Cola HBC, Enervit, Fila, Forumnet, Giochi Preziosi, kitchen, Mattel, Mondadori, Parosh, Tucano Urbano, United Colours of Benetton, Zàini Aziende che hanno organizzato giornate di volontariato aziendale: KPMG, Standard Chartered, Ubi Banca Aziende che hanno sostenuto i nostri progetti in Italia e all estero: Banca Popolare di Milano, Cbre, CNP Unicredit Vita, Excellence srl, Factorit, Fineco, Ferring, Fir, Intesa San Paolo, KPMG, Mapei, Mile Perris, Moreschi, Simi Peterle, Tiempo Nord, UniCredit

7 Pacco Dono Codice 01 Elegante pacco dono Eataly per Arché, con un ricco assortimento di prodotti di alta qualità. La confezione regalo contiene: Fontanafredda - Asti 0.75 cl Antica Ardenga - Cotechino precotto 500 g Rivoltini - Fetta di torrone al lampone e cioccolato 170 g Vergani - Panettone cioccolato e pere 500 g Michelis - Melighe di Mondovì 220 g La Monfortina - Tajarin 500 g 49,90 cad. Puoi acquistare il pacco dono Eataly presso i due punti vendita di Milano: in Piazza XXV Aprile, 10 e in via Durini, 18. Oppure lo puoi ordinare chiamando lo , inviando un a info@arche.it specificando il codice prodotto oppure scaricando e compilando il modulo online, sezione Sostienici Natale con Arché.

8 Latta Cioccolato Codice LATTA VINTAGE ZÀINI - CACAO AMARO Storica lattina rossa anni 30 di Zàini Milano (dimensioni ø11x17cm), all interno una comoda busta richiudibile di cacao amaro (250gr), ottimo per le preparazioni di dolci e cioccolata in tazza. 10 Donazione consigliata cad. 10 Donazione consigliata cad. LATTA VINTAGE ZÀINI CREMINI NOIR Storica lattina rossa anni 30 di Zàini Milano (dimensioni ø11x11,5cm), all interno morbidi cremini noir dal gusto ricco e fondente del cacao amaro (135gr). Per ordinare questo prodotto chiama lo , invia un a info@arche.it specificando il codice prodotto oppure scarica e compila il modulo online, sezione Sostienici Natale con Arché.

9 Il panettone Codice 04 Panettone Paluani da 1kg inserito in una coloratissima shopper realizzata con originali tessuti etnici. Donazione consigliata12 cad. Il panettone è gentilmente donato ad Arché da Mapei S.p.A. Per ordinare questo prodotto chiama lo , invia un a info@arche.it specificando il codice prodotto oppure scarica e compila il modulo online, sezione Sostienici Natale con Arché.

10 10 Donazione consigliata cad. Manufatti Africani Codice Donazione consigliata cad. Proponiamo bellissimi grembiuli realizzati con tessuti etnici. Acquistando i manufatti africani sostieni i progetti di Arché di prevenzione dell HIV tra gli adolescenti in Kenya e Zambia. Grembiule classico Grembiule corto Per ordinare questo prodotto chiama lo , invia un a info@arche.it specificando il codice prodotto oppure scarica e compila il modulo online, sezione Sostienici Natale con Arché.

11 Mod. A Renna farfallosa Mod. E Paesaggio verde Biglietti di Natale 2015 Codice 07 * 1 I biglietti sono disponibili anche in formato digitale. cad. Mod. B - Abbraccio Mod. F Fantasia di alberi Mod. C - Albero luminoso Mod. G - Mirtilla Buone Feste e Felice Anno Nuovo Season s Greetings and Happy New Year Boas Fiestas y Feliz Ano Nuevo Meilleurs Voeux et Bonne Année Mod. D Albero canterino Mod. H - Albero a colori *Per i biglietti cartacei il minimo d'ordine è 100 pz Per ordinare questi biglietti scarica e compila il modulo online, sezione Sostienici - Natale con Arché, e invialo per a natale2015@pensieriecolori.it, oppure invia una mail con codice e quantità desiderata. A fronte dell acquisto verrà emessa fattura. Per informazioni chiama Pensieri e Colori, tel e chiedi di Gabriele.

12 Attestato di donazione Codice 08 Sostituisci il classico regalo natalizio con una donazione a favore dei progetti di Arché: riceverai un attestato di donazione personalizzato che potrai consegnare o inviare via ai destinatari dei tuoi regali. Calendario 2016 Codice Regala il Calendario Arché Una Sana e Robusta Costituzione ispirato ai principi fondamentali della Costituzione Italiana. 5 cad. Donazione consigliata Milano, xxx Gentile..., (AZIENDA) quest anno ha scelto di augurare Buone Feste compiendo un gesto simbolico e di solidarietà. Ha, infatti, scelto di devolvere ad Arché Onlus il valore destinato ai tradizionali omaggi natalizi a sostegno dei nostri progetti. Lo scenario in cui Arché si muove, da oltre vent anni, è quello della fragilità del bambino e della sua mamma, con disagio psichico e sociale. Cerchiamo di restituire un progetto di vita autonoma ai bambini e alle loro mamme che hanno perso il diritto all' accoglienza, alla felicità, al rispetto, alla relazione. Visita per avere maggiori informazioni sui nostri progetti. Crediamo che questo sia un contributo importante e un gesto di grande valore fatto anche a suo nome, unitamente agli auguri di (AZIENDA), spero le sia gradito ricevere anche il nostro ringraziamento per il suo sostegno. Sinceri auguri di Buone Feste e Felice Anno Nuovo! Giuseppe Bettoni Presidente Fondazione Arché ONLUS 7 * Donazione consigliata cad. *con personalizzazione Per ordinare questo prodotto chiama lo , invia un a info@arche.it specificando il codice prodotto oppure scarica e compila il modulo online, sezione Sostienici Natale con Arché.

13 Altri modi per sostenere Arché Mercatino Arché Natale ArchéNatale è uno degli eventi più importanti di Arché, questa manifestazione viene organizzata e gestita insieme al nostro gruppo di volontari, spina dorsale della Fondazione. ArchéNatale propone uno shopping solidale, dall abbigliamento ai generi alimentari alla biancheria, tutti prodotti di qualità e di marca, in gran parte donati da aziende. Ci trovi dal 25 al 30 novembre nella sede dell Unione Femminile Nazionale in corso di Porta Nuova 32, a Milano. Vieni a trovarci! Se sei un azienda puoi donarci i tuoi prodotti aziendali.

14 Vintage solidale Sul modello dei Charity shop inglesi è aperto, da novembre 2006, in via Ressi 23 a Milano, il Vintage Solidale, l outlet di oggetti e vestiti nuovi e usati donati da privati e aziende. Un occasione dalla duplice valenza: spendere bene per il proprio guardaroba indossando capi alla moda e sostenere Arché. A Natale sarà ricco di fantastiche occasioni, non lasciartele scappare! Se sei un azienda organizza una raccolta di abiti presso i tuoi dipendenti. Il raccoglitore te lo forniamo noi.

15 Mercatini aziendali Invitaci in azienda, organizzeremo per i dipendenti un simpatico mercatino con prodotti solidali: da capi di abbigliamento vintage, a generi alimentari, a prodotti africani! Hai solo l imbarazzo della scelta.

16 Come usiamo le tue donazioni RACCOLTA FONDI DA CHI VENGONO Aziende ,7% Privati ,0% Enti o istituzioni (convenzioni) ,0% Altro ,3% Totale % 62,0% 0,3% 3,7% 34,0% Come sostenere Arché Carta di credito on line Intestati a Fondazione Arché Onlus: Bollettino postale C.c. postale Bonifico bancario IBAN: IT93F (Banca Prossima) IBAN: IT55Y (UniCredit) Bonifico su C/C postale IBAN: IT27Z Bonifico permanente: richiedi il modulo Donazione in bene: arredi, vettovaglie, biancheria Scegli Fondazione Arché per un lascito, un legato, una donazione in memoria Festeggia un momento speciale con le Bomboniere Solidali di Arché Scegli Arché per il tuo 5x1000 ( ) Vintage Solidale, Arché Natale o mercatino aziendale Tutte le donazioni sono deducibili fiscalmente 2,8% 4,6% 11,9% 77,8% Spese di progetto Comunicazione e raccolta fondi Amministrazione Centro studi Il ricavato sarà devoluto al progetto Arché in Ospedale di Milano, Roma e San Benedetto del Tronto. Oppure puoi scegliere il progetto Arché che ti sta più a cuore. Per saperne di più visita

17 Catalogo Natale 2015 Tel Fax Oppure: Grazie!

BOMBONIERE SOLIDALI DI FATA Nella gioia uno sguardo agli altri

BOMBONIERE SOLIDALI DI FATA Nella gioia uno sguardo agli altri BOMBONIERE SOLIDALI DI FATA Nella gioia uno sguardo agli altri FATA ONLUS nasce nel 1999 a Cesano Boscone (MI) da un gruppo di famiglie che hanno fatto della loro esperienza diretta in tema di affido una

Dettagli

Proposte Arché per un Natale solidale

Proposte Arché per un Natale solidale Proposte Arché per un Natale solidale Chi siamo e mission Fondazione Arché Onlus nasce nel 1991 a Milano su iniziativa di padre Giuseppe Bettoni per rispondere all'emergenza dell'hiv pediatrico. Oggi rispondiamo

Dettagli

Con Antoniano gli auguri

Con Antoniano gli auguri Natale 2014 scopri come sostenere i nostri progetti di solidarietà Con Antoniano gli auguri sono sempre più buoni! Questo Natale scegli di festeggiare insieme a noi! A Natale scegli i biglietti di Antoniano

Dettagli

NATALE D AZZURRO. Dalla parte dei bambini nel giorno più bello dell'anno

NATALE D AZZURRO. Dalla parte dei bambini nel giorno più bello dell'anno NATALE D AZZURRO Dalla parte dei bambini nel giorno più bello dell'anno Con i biglietti d auguri, le pergamene, le e-card e le candele di Telefono Azzurro puoi trasformare i tuoi omaggi natalizi in un

Dettagli

NATALE D AZZURRO. Dalla parte dei bambini nel giorno più bello dell'anno.

NATALE D AZZURRO. Dalla parte dei bambini nel giorno più bello dell'anno. NATALE D AZZURRO Dalla parte dei bambini nel giorno più bello dell'anno. Aderendo alla campagna Natale d Azzurro, darai più forza al numero 1.96.96 e a tutti i canali di ascolto che Telefono Azzurro mette

Dettagli

A Natale affida un messaggio di speranza ai tuoi auguri

A Natale affida un messaggio di speranza ai tuoi auguri NATALE2012 A Natale affida un messaggio di speranza ai tuoi auguri I tuoi auguri di Natale hanno un valore speciale se li fai insieme a noi, perché sostengono l impegno delle famiglie e della comunità

Dettagli

festeggia con il cuore Le bomboniere e le liste nozze del VIS Insieme, per un mondo possibile

festeggia con il cuore Le bomboniere e le liste nozze del VIS Insieme, per un mondo possibile festeggia con il cuore Le bomboniere e le liste nozze del VIS Insieme, per un mondo possibile e bello condividere la gioia e i momenti importanti della vita con i propri cari e puo esserlo ancora di piu

Dettagli

Per chi ha bisogno: in ogni momento e in qualsiasi luogo. Catalogo 2013

Per chi ha bisogno: in ogni momento e in qualsiasi luogo. Catalogo 2013 Per chi ha bisogno: in ogni momento e in qualsiasi luogo. Catalogo 2013 Per i tuoi regali di Natale scegli di essere al fianco del WFP: in ogni momento e in qualsiasi luogo. Scegli i tuoi regali aziendali

Dettagli

festeggia con il cuore LE BOMBONIERE E LE LISTE NOZZE Insieme, per un mondo possibile

festeggia con il cuore LE BOMBONIERE E LE LISTE NOZZE Insieme, per un mondo possibile festeggia con il cuore LE BOMBONIERE E LE LISTE NOZZE Insieme, per un mondo possibile E BELLO CONDIVIDERE LA GIOIA E I MOMENTI IMPORTANTI DELLA VITA CON I PROPRI CARI E PUO ESSERLO ANCORA DI PIU COMPIENDO

Dettagli

I BIGLIETTI DI NATALE DI FATA: gli auguri che valgono di più

I BIGLIETTI DI NATALE DI FATA: gli auguri che valgono di più I BIGLIETTI DI NATALE DI FATA: gli auguri che valgono di più L associazione FATA ONLUS nasce nel 1999 a Cesano Boscone (MI) da un gruppo di famiglie che hanno fatto della loro esperienza diretta di affido

Dettagli

Insieme per. un 2015 di Pace. Natale 2014. Regali che fanno bene: sostieni un futuro di Pace Aziende TOGETHER FOR CHANGE

Insieme per. un 2015 di Pace. Natale 2014. Regali che fanno bene: sostieni un futuro di Pace Aziende TOGETHER FOR CHANGE Insieme per un 2015 di Pace Natale 2014 Regali che fanno bene: sostieni un futuro di Pace Aziende TOGETHER FOR CHANGE Regali che fanno bene/sostieni un futuro di Pace LA TUA DONAZIONE È DEDUCIBILE! Questo

Dettagli

L iniziativa di Soleterre Onlus dedicata alle Aziende che scelgono di festeggiare il Natale in modo etico e solidale.

L iniziativa di Soleterre Onlus dedicata alle Aziende che scelgono di festeggiare il Natale in modo etico e solidale. L iniziativa di Soleterre Onlus dedicata alle Aziende che scelgono di festeggiare il Natale in modo etico e solidale. Con Natale Felice la tua Azienda fa gli auguri e fa del bene Alle Aziende sensibili

Dettagli

NATALE CON NOI. in MADAGASCAR. per lottare

NATALE CON NOI. in MADAGASCAR. per lottare 2015 in MADAGASCAR per lottare contro la tubercolosi. PER ASSICURARE CURE E SOSTEGNO ALIMENTARE AI MALATI in MADAGASCAR per accogliere a scuola 300 bambini con disagi mentali salvandoli dall emarginazione

Dettagli

COLLEZIONE NATALE 2015 GLI AUGURI CHE VALGONO DI PIU!

COLLEZIONE NATALE 2015 GLI AUGURI CHE VALGONO DI PIU! COLLEZIONE NATALE 2015 GLI AUGURI CHE VALGONO DI PIU! FATA ONLUS nasce nel 1999 a Cesano Boscone (MI) da un gruppo di famiglie che hanno fatto della loro esperienza diretta in tema di affido una cultura

Dettagli

Borsetta ciondolo cm. 4 x 3 Portachiavi cm. 5 x 1,5 Accessorio per uomo cm. 8 x 2. Scimmietta in gomma cm. 5 x 2

Borsetta ciondolo cm. 4 x 3 Portachiavi cm. 5 x 1,5 Accessorio per uomo cm. 8 x 2. Scimmietta in gomma cm. 5 x 2 UN REGALO NATALIZIO PER LA SALUTE DEI BAMBINI Quest anno, al momento di pensare ai regali di Natale, non dimenticatevi la salute dei bambini anche prima della loro nascita. Scegliendo i nostri doni, infatti,

Dettagli

MODULO D ORDINE PERGAMENA DATI DI CHI EFFETTUA L ORDINE Nome

MODULO D ORDINE PERGAMENA DATI DI CHI EFFETTUA L ORDINE Nome MODULO D ORDINE PERGAMENA DATI DI CHI EFFETTUA L ORDINE Nome Cognome Via Città Tel. E-mail n Prov. CAP Cel. INDIRIZZO A CUI SPEDIRE LE PERGAMENE Nome Cognome Via n Città Prov. CAP Tel. Cel. E-mail DIMENSIONI:

Dettagli

A Natale regala vita

A Natale regala vita A Natale regala vita A Natale regala acqua, salute e vita! Il futuro della Tanzania, uno dei Paesi più poveri del Mondo, dipende dai bambini sì, il futuro di un intero Paese dipende da loro, dai più piccoli,

Dettagli

Acquistando i nostri biglietti e regali solidali sosterrete la campagna Sorrisi di Madri Africane e i progetti per la salute di mamme e bambini!

Acquistando i nostri biglietti e regali solidali sosterrete la campagna Sorrisi di Madri Africane e i progetti per la salute di mamme e bambini! Alessandro Rocca Il Comitato Collaborazione Medica - CCM è una Onlus, fondata a Torino da un gruppo di medici nel 1968, che da oltre 40 anni promuove il diritto alla salute e l accesso alle cure primarie.

Dettagli

Combatte la fame nel mondo. WFP/Alejandro Chicheri. A Natale un gesto speciale è il regalo più bello.

Combatte la fame nel mondo. WFP/Alejandro Chicheri. A Natale un gesto speciale è il regalo più bello. Combatte la fame nel mondo WFP/Alejandro Chicheri A Natale un gesto speciale è il regalo più bello. WFP/Alejandro Chicheri Istituito nel 1963, il WFP Programma Alimentare Mondiale delle Nazioni Unite -

Dettagli

L attenzione verso i collaboratori e la loro formazione, perché l azienda non cresce se i collaboratori restano indietro.

L attenzione verso i collaboratori e la loro formazione, perché l azienda non cresce se i collaboratori restano indietro. 1 Chi siamo Mericom è una delle più consolidate realtà nell ambito delle vendite, del marketing e della comunicazione. Siamo sul mercato con successo da 15 anni e abbiamo realizzato grandi progetti anche

Dettagli

QUESTO NATALE CI SONO TANTI MODI PER STARE VICINO AI BAMBINI

QUESTO NATALE CI SONO TANTI MODI PER STARE VICINO AI BAMBINI QUESTO NTLE I SONO TNTI MOI PER STRE VIINO I MINI NTLE ZIENE 2015 L ssociazione F dal 1979 accoglie, protegge e cura i minori che hanno subito violenze e maltrattamenti gravi. I bambini e i ragazzi ospiti

Dettagli

Condividere i bisogni per condividere il senso della vita

Condividere i bisogni per condividere il senso della vita Condividere i bisogni per condividere il senso della vita L Associazione ONLUS La Luna Banco di Solidarietà di Busto Arsizio è stata costituita all inizio dell anno 2010, è iscritta al registro delle ONLUS

Dettagli

SOS VILLAGGI DEI BAMBINI CATALOGO LIETI EVENTI

SOS VILLAGGI DEI BAMBINI CATALOGO LIETI EVENTI SOS VILLAGGI DEI BAMBINI CATALOGO LIETI EVENTI Il calore di una casa per ogni bambino Silvia Bolzoni PERCHÈ SCEGLIERE LE BOMBONIERE SOS Il vostro matrimonio, il battesimo del vostro bimbo o la sua comunione,

Dettagli

PER LORO, IL REGALO PIÙ BELLO È IL VOSTRO IMPEGNO.

PER LORO, IL REGALO PIÙ BELLO È IL VOSTRO IMPEGNO. PER LORO, IL REGALO PIÙ BELLO È IL VOSTRO IMPEGNO. NATALE AZIENDE 2015 SOS Villaggi dei Bambini - via Durazzo 5-20134 Milano - T. 02/92870948 - F. 02/56804567 - E. aziende@sositalia.it - www.sositalia.it

Dettagli

BOMBONIERE SOLIDALI PER LIETI EVENTI MATRIMONIO BATTESIMO COMUNIONE CRESIMA ALTRI EVENTI

BOMBONIERE SOLIDALI PER LIETI EVENTI MATRIMONIO BATTESIMO COMUNIONE CRESIMA ALTRI EVENTI BOMBONIERE SOLIDALI PER LIETI EVENTI MATRIMONIO BATTESIMO COMUNIONE CRESIMA ALTRI EVENTI BOMBONIERE SOLIDALI Il tuo matrimonio, il tuo compleanno, il battesimo del tuo bimbo o la sua comunione, il vostro

Dettagli

Natale Solidale 2015

Natale Solidale 2015 Natale Solidale 2015 Natale Solidale 2015 Un regalo natalizio per i vostri collaboratori e per i vostri clienti è un gesto che rinsalda un legame e può anche essere l occasione di trasmettere l impegno

Dettagli

Insieme per. un 2015 di Pace. Natale 2014. Regali che fanno bene: sostieni un futuro di Pace Privati

Insieme per. un 2015 di Pace. Natale 2014. Regali che fanno bene: sostieni un futuro di Pace Privati Insieme per un 2015 di Pace Natale 2014 Regali che fanno bene: sostieni un futuro di Pace Privati Regali che fanno bene/sostieni un futuro di Pace Quest anno tutti i proventi della campagna Natale COSPE

Dettagli

OGGETTO: Natale Solidale 2015- Proposte Gadgets Un Respiro Nel Futuro Onlus

OGGETTO: Natale Solidale 2015- Proposte Gadgets Un Respiro Nel Futuro Onlus OGGETTO: Natale Solidale 2015- Proposte Gadgets Un Respiro Nel Futuro Onlus Modena, 16 Novembre 2015 Anche quest anno in occasione del Natale la vostra azienda può contribuire a sostenere i nostri progetti

Dettagli

Accogliere Una Mamma. Casa Letizia è nata nel 1988, 26 anni fa, come casa per accogliere mamme in difficoltà con i loro bambini.

Accogliere Una Mamma. Casa Letizia è nata nel 1988, 26 anni fa, come casa per accogliere mamme in difficoltà con i loro bambini. Casa Letizia Accogliere Una Mamma Casa Letizia è nata nel 1988, 26 anni fa, come casa per accogliere mamme in difficoltà con i loro bambini. Casa Letizia ha accolto finora più di 70 mamme e 121 bambini.

Dettagli

DAI TUOI MOMENTI SPECIALI PRENDE FORMA NUOVA RICERCA.

DAI TUOI MOMENTI SPECIALI PRENDE FORMA NUOVA RICERCA. DAI TUOI MOMENTI SPECIALI PRENDE FORMA NUOVA RICERCA. Momenti che contano. Per te e per la ricerca. La vita è piena di occasioni che vale la pena di celebrare: dal matrimonio al battesimo, dalla cresima

Dettagli

I REGALI DI NATALE E DI FINE ANNO CHE REGALANO PIU SALUTE AI BAMBINI Quando pensate ad un regalo per il Natale o per la fine dell anno, ma anche per ogni occasione festosa nel corso dell inverno, potete

Dettagli

Beira, Università Cattolica del Mozambico. Con noi per formare nuovi medici.

Beira, Università Cattolica del Mozambico. Con noi per formare nuovi medici. Beira, Università Cattolica del Mozambico. Con noi per formare nuovi medici. Beira/ Università Cattolica del Mozambico Con il tuo sostegno puoi aiutarci a realizzare il sogno di tanti giovani mozambicani

Dettagli

Auguri solidali. Dona un Natale differente con i regali di Cittadinanzattiva

Auguri solidali. Dona un Natale differente con i regali di Cittadinanzattiva Auguri solidali Dona un Natale differente con i regali di Cittadinanzattiva 1 Cittadinanzattiva onlus è un movimento di partecipazione civica che opera in Italia e in Europa per la promozione e la tutela

Dettagli

PROGETTO Sostegno a distanza

PROGETTO Sostegno a distanza PROGETTO Sostegno a distanza CON MENO DI 1 EURO AL GIORNO CI PUOI AIUTARE A GARANTIRE UNA VITA DIGNITOSA AD UN BAMBINO DELLA REPUBBLICA DOMINICANA. COS E IL SOSTEGNO A DISTANZA E A CHI É RIVOLTO. Il sostegno

Dettagli

Pensi ad un mondo migliore...

Pensi ad un mondo migliore... Lazzarini Pensi ad un mondo migliore... Realizzarlo è un impresa possibile! Amnesty International Fondata il 28 maggio 1961 dall avvocato inglese Peter Benenson, Amnesty International è oggi la maggiore

Dettagli

FIANCO A FIANCO, PER LA QUALITÀ DELLA VITA

FIANCO A FIANCO, PER LA QUALITÀ DELLA VITA FIANCO A FIANCO, PER LA QUALITÀ DELLA VITA Se curi la malattia vinci o perdi. Se curi la persona, vinci sempre. IL NOSTRO PROGETTO La Fondazione Hospice Seràgnoli Il nostro obiettivo è migliorare la qualità

Dettagli

Con Antoniano gli auguri

Con Antoniano gli auguri Natale 2015 Novità: i panettoni e i pandori di Antoniano onlus Con Antoniano gli auguri sono sempre più buoni! Questo Natale scegli di festeggiare insieme a noi! A Natale scegli di Antoniano ONLUS per

Dettagli

Il più grande network online dove chiedere ed offrire aiuto in Toscana. Firenze, 4 maggio 2015

Il più grande network online dove chiedere ed offrire aiuto in Toscana. Firenze, 4 maggio 2015 Il più grande network online dove chiedere ed offrire aiuto in Toscana. Firenze, 4 maggio 2015 Siamosolidali.it è un progetto promosso dell Ente Cassa di Risparmio di Firenze, nato dalla necessità di sostenere

Dettagli

Project for People ONLUS realizza progetti di cooperazione e sviluppo in India, Benin e Brasile.

Project for People ONLUS realizza progetti di cooperazione e sviluppo in India, Benin e Brasile. REGALI SOLIDALI Project for People Onlus Via Angera, 3-20125 Milano tel. +39 02 36552292 - fax +39 02 99982010 info@projectforpeople.org - www.projectforpeople.org Project for People ONLUS realizza progetti

Dettagli

NEWS IN EVIDENZA. Tutti invitati all incontro aperto a genitori e famiglie Venerdì 20 Novembre alle 17,45

NEWS IN EVIDENZA. Tutti invitati all incontro aperto a genitori e famiglie Venerdì 20 Novembre alle 17,45 Newsletter alisolidali onlus N. 8/2015 del 12 Novembre 2015 NEWS IN EVIDENZA Tutti invitati all incontro aperto a genitori e famiglie Venerdì 20 Novembre alle 17,45 INDICE RIPRESE LE ATTIVITA E I TAVOLI

Dettagli

SOS VILLAGGI DEI BAMBINI CATALOGO LIETI EVENTI

SOS VILLAGGI DEI BAMBINI CATALOGO LIETI EVENTI www.sosvillaggideibambini.it SOS VILLAGGI DEI BAMBINI CATALOGO LIETI EVENTI Il calore di una casa per ogni bambino PERCHÈ SCEGLIERE LE BOMBONIERE SOS Il vostro matrimonio, il battesimo del vostro bimbo

Dettagli

BUON NATALE! E FELICE 2015 A TUTTI I SOSTENITORI SOCI E VOLONTARI DI ALISOLIDALI

BUON NATALE! E FELICE 2015 A TUTTI I SOSTENITORI SOCI E VOLONTARI DI ALISOLIDALI Newsletter alisolidali onlus N. 9/2014 del 19 DICEMBRE 2014 NEWS IN EVIDENZA QUANTA GENTE AL MERCATINO DI NATALE BUON NATALE! E FELICE 2015 A TUTTI I SOSTENITORI SOCI E VOLONTARI DI ALISOLIDALI! ANCORA

Dettagli

frutto della collaborazione fra Volontari della Caritas Parrocchiale, Alunni e Alunne, Insegnanti e Comitato dei Genitori

frutto della collaborazione fra Volontari della Caritas Parrocchiale, Alunni e Alunne, Insegnanti e Comitato dei Genitori La Scuola Primaria PAOLO NEGLIA di Vanzago, nell ambito delle manifestazioni organizzate per la Festa di fine anno scolastico, ha promosso la seguente iniziativa frutto della collaborazione fra Volontari

Dettagli

Apriamo gli occhi sul mondo dei bambini. Per una nuova cultura della disabilità.

Apriamo gli occhi sul mondo dei bambini. Per una nuova cultura della disabilità. Apriamo gli occhi sul mondo dei bambini. Per una nuova cultura della disabilità. Sulla disabilità infantile, un nuovo punto di vista. ogni giorno ci prendiamo cura di 150 bambini E FAMIGLIE 3 sedi A MILANO

Dettagli

Relazione attività esercizio 2012

Relazione attività esercizio 2012 Relazione attività esercizio 2012 maggio 2013 Il Sentiero di Morena fonda le sue radici nella storia pluriennale di un gruppo di fami-glie della provincia di Ascoli Piceno che praticano direttamente o

Dettagli

BUONA PASQUA DA TUTTI I BAMBINI E I VOLONTARI DI ALISOLIDALI

BUONA PASQUA DA TUTTI I BAMBINI E I VOLONTARI DI ALISOLIDALI Newsletter alisolidali onlus N. 5/2015 del 03 Aprile 2015 BUONA PASQUA DA TUTTI I BAMBINI E I VOLONTARI DI ALISOLIDALI PRESENTATA ALL AMMINISTRAZIONE LA CAMPAGNA 5X1000 Segnati il nostro Codice fiscale

Dettagli

ASVAP Associazione Volontari aiuto Ammalati Psichici

ASVAP Associazione Volontari aiuto Ammalati Psichici ASVAP Associazione Volontari aiuto Ammalati Psichici Informazioni Accoglienza Condivisione Sostegno e...molto altro ancora! Via Giusti 12, Monza 039/2301658 volontari.asvap@gmail.com www.asvapbrianza.it

Dettagli

Borsetta ciondolo cm. 4 x 3 Portachiavi cm. 5 x 1,5 Accessorio per uomo cm. 8 x 2. Scimmietta in gomma cm. 5 x 2

Borsetta ciondolo cm. 4 x 3 Portachiavi cm. 5 x 1,5 Accessorio per uomo cm. 8 x 2. Scimmietta in gomma cm. 5 x 2 UN REGALO E PIU BELLO SE REGALA PIU SALUTE AI BAMBINI Quando pensate ad un regalo, per un compleanno o per qualunque altra occasione,non dimenticatevi la salute dei bambini anche prima della loro nascita.

Dettagli

Un lascito alla Fondazione Salesi

Un lascito alla Fondazione Salesi Un lascito alla Fondazione Salesi Lascia che un bambino possa ereditare il tuo sorriso UN LASCITO ALLA FONDAZIONE SALESI Attraverso i bambini la vita continua. GRAZIE A TE. 2 Fare testamento vuol dire

Dettagli

PDF created with pdffactory Pro trial version www.pdffactory.com

PDF created with pdffactory Pro trial version www.pdffactory.com Vademecum PREMESSA Il Telethon del Tennis è un iniziativa a scopo benefico nata nel 2003 in Francia dalla collaborazione di BNP Paribas con l AFM (Associazione francese per la lotta alle miopatie) e patrocinata

Dettagli

Bomboniere Solidali per la Clownterapia e il Circo Sociale

Bomboniere Solidali per la Clownterapia e il Circo Sociale Associazione Nazionale di Promozione Sociale ViviamoInPositivo (VIP APS) Bomboniere Solidali per la Clownterapia e il Circo Sociale Se è bello condividere la gioia e i momenti importanti della vita con

Dettagli

RITORNO DI IMMAGINE IMPORTANTE: Con questo gesto comunicherete la vostra politica di responsabilità sociale d impresa.

RITORNO DI IMMAGINE IMPORTANTE: Con questo gesto comunicherete la vostra politica di responsabilità sociale d impresa. 2015 Sostenere AMKA Onlus con i vostri regali di Natale 2015, rappresenta per la nostra Associazione un importante opportunità di crescita e porterà alla vostra azienda vantaggi significativi e di forte

Dettagli

È TEMPO DI CREARE UN CAPOLAVORO

È TEMPO DI CREARE UN CAPOLAVORO È TEMPO DI CREARE UN CAPOLAVORO TIMERAISER. COS È? Un asta su opere d arte con un inversione di ruoli: le offerte non sono fatte in denaro ma in ore di tempo da dedicare a un organizzazione non profit.

Dettagli

Aiuta un bambino a crescere. Farà bene anche al bambino che c è in te.

Aiuta un bambino a crescere. Farà bene anche al bambino che c è in te. Aiuta un bambino a crescere. Farà bene anche al bambino che c è in te. Nel Sud del mondo in una situazione di povertá e di emarginazione a molti bambini sono negati i diritti fondamentali alla vita, alla

Dettagli

festeggia con il cuore PARTECIPAZIONI DI MATRIMONIO SOLIDALI

festeggia con il cuore PARTECIPAZIONI DI MATRIMONIO SOLIDALI festeggia con il cuore PARTECIPAZIONI DI MATRIMONIO SOLIDALI Dai valore al tuo matrimonio Scegli le nostre idee solidali per realizzare le tue partecipazioni e aiuta a sostenere i progetti del VIS PARTECIPAZIONI

Dettagli

CATALOGO BOMBONIERE SOLIDALI

CATALOGO BOMBONIERE SOLIDALI CATALOGO BOMBONIERE SOLIDALI Un modo speciale per festeggiare le vostre ricorrenze (battesimi, comunioni, cresime, nozze, lauree, compleanni, ecc.) con bomboniere, pergamene, liste regali, liste nozze

Dettagli

Un modo speciale per festeggiare le vostre nozze. e le altre ricorrenze importanti sostenendo i bimbi N.P.H.

Un modo speciale per festeggiare le vostre nozze. e le altre ricorrenze importanti sostenendo i bimbi N.P.H. Un modo speciale per festeggiare le vostre nozze e le altre ricorrenze importanti sostenendo i bimbi N.P.H. Battesimi - Comunioni - Cresime - Lauree - Anniversari - Compleanni Fondazione Francesca Rava

Dettagli

Visita del Dr. Simi Deputato nella tua scuola Inter di Milano Prova Enlace Colazione per Giorni Migliori Opera Teatrale di Fondazione ALPURA

Visita del Dr. Simi Deputato nella tua scuola Inter di Milano Prova Enlace Colazione per Giorni Migliori Opera Teatrale di Fondazione ALPURA Visita del Dr. Simi Deputato nella tua scuola Inter di Milano Prova Enlace Colazione per Giorni Migliori Opera Teatrale di Fondazione ALPURA Testimonianza dei benefattori Giorno dei Morti Bazare Natalizio

Dettagli

DALLA PARTE DEGLI ALTRI OPERATORI ECONOMICI. La nostra risposta alle esigenze della tua attività.

DALLA PARTE DEGLI ALTRI OPERATORI ECONOMICI. La nostra risposta alle esigenze della tua attività. DALLA PARTE DEGLI ALTRI OPERATORI ECONOMICI La nostra risposta alle esigenze della tua attività. LA BANCA COME TU LA VUOI DALLA PARTE DEGLI ALTRI OPERATORI ECONOMICI La nostra risposta alle esigenze della

Dettagli

LE PARTECIPAZIONI E GLI INVITI

LE PARTECIPAZIONI E GLI INVITI LE PARTECIPAZIONI E GLI INVITI Dopo aver scelto la partecipazione si decide il testo. Qui di seguito spieghiamo cosa normalmente viene inserito nell'invito e sono a disposizione alcuni testi d'esempio,

Dettagli

CATALOGO BOMBONIERE SOLIDALI

CATALOGO BOMBONIERE SOLIDALI CATALOGO BOMBONIERE SOLIDALI Un modo speciale per festeggiare le vostre ricorrenze (battesimi, comunioni, cresime, nozze, lauree, compleanni, anniversari, ecc.) con bomboniere, cartoncini, pergamene, liste

Dettagli

Il punto di riferimento del personal fundraising italiano

Il punto di riferimento del personal fundraising italiano Il punto di riferimento del personal fundraising italiano Indice e Chi siamo Come funziona Il Personal Fundraising I vantaggi Gli eventi Contatti pg. 3 pg. 4 pg. 6 pg. 7 pg. 8 pg. 9 3 vuole offrire ad

Dettagli

Biglietti di NATALE 2015. "I bambini imparano ciò che vivono. Sostieni l'istruzione dai vita al loro futuro"

Biglietti di NATALE 2015. I bambini imparano ciò che vivono. Sostieni l'istruzione dai vita al loro futuro Biglietti di NATALE 2015 "I bambini imparano ciò che vivono. Sostieni l'istruzione dai vita al loro futuro" 1 Dai più valore al tuo Natale Anche quest'anno, in occasione delle festività natalizie, Children

Dettagli

natale 2015 sostieni Project for People scopri la campagna di Natale scegli il Natale solidale per la tua azienda CoNTaTTa la nostra area CSR aziende

natale 2015 sostieni Project for People scopri la campagna di Natale scegli il Natale solidale per la tua azienda CoNTaTTa la nostra area CSR aziende sostieni Project for People Tre paesi d intervento, tre tipologie di progetto sul campo, tre categorie di beneficiario, 22 anni d esperienza. scopri la campagna di Natale Pag. 2 Diritto all infanzia significa

Dettagli

Club Impresa Amica del Meyer

Club Impresa Amica del Meyer Modalità di adesione e regolamento del Club Impresa Amica del Meyer REGOLAMENTO (allegato 2) 1. Descrizione delle caratteristiche e finalità del Club La Fondazione dell Ospedale Pediatrico Meyer di Firenze

Dettagli

Fondazione Exodus Onlus - 2010

Fondazione Exodus Onlus - 2010 Fondazione Exodus Onlus A 25 anni di distanza credo ancora nella necessità di creare occasioni perché le nostre città siano luogo di incontro per tutti Don Antonio Mazzi di don Antonio Mazzi La Storia

Dettagli

Avvicinare i giovani allo Sport fa bene all Impresa

Avvicinare i giovani allo Sport fa bene all Impresa Avvicinare i giovani allo Sport fa bene all Impresa Un progetto socialmente responsabile in collaborazione tra Assolombarda Coni Lombardia Fondazione Sodalitas Impresa & Sport è un progetto che nasce da

Dettagli

Regali solidali. Catalogo Natale Aziende 2014. I tuoi Auguri, il loro Sorriso

Regali solidali. Catalogo Natale Aziende 2014. I tuoi Auguri, il loro Sorriso Regali solidali Catalogo Natale Aziende 2014 I tuoi Auguri, il loro Sorriso A Natale, appuntamento con la solidarietà Cari amici, il Natale si avvicina e anche quest anno con grande piacere vorrei invitare

Dettagli

Sostieni ASM ONLUS, l Associazione che si occupa della salute dell infanzia: è l idea più sana che tu possa concepire. Il diritto di nascere sani

Sostieni ASM ONLUS, l Associazione che si occupa della salute dell infanzia: è l idea più sana che tu possa concepire. Il diritto di nascere sani Sostieni ASM ONLUS, l Associazione che si occupa della salute dell infanzia: è l idea più sana che tu possa concepire Il diritto di nascere sani LE BOMBONIERE DELLA SOLIDARIETA Una bomboniera vale di più

Dettagli

www.fondazionehumanitas.it

www.fondazionehumanitas.it al servizio del malato e della sua famiglia www.fondazionehumanitas.it LA FONDAZIONE Sostenere e promuovere la qualità di vita del malato e della sua famiglia durante e dopo l esperienza in ospedale. E

Dettagli

Biglietti di NATALE 2015. "I bambini imparano ciò che vivono. Sostieni l'istruzione dai vita al loro futuro"

Biglietti di NATALE 2015. I bambini imparano ciò che vivono. Sostieni l'istruzione dai vita al loro futuro Biglietti di NATALE 2015 "I bambini imparano ciò che vivono. Sostieni l'istruzione dai vita al loro futuro" 1 Dai più valore al tuo Natale Anche quest'anno, in occasione delle festività natalizie, Children

Dettagli

CORSI. 1- Addobbi per l ingresso 2- Buste e biglietti 3- Decori per l albero 4- Scatole e sacchetti 5- Decorare la tavola

CORSI. 1- Addobbi per l ingresso 2- Buste e biglietti 3- Decori per l albero 4- Scatole e sacchetti 5- Decorare la tavola CORSI DECORARE IL NATALE La festa più tradizionale e ricca di simboli e usanze, ogni anno riporta con se la voglia di decorare la casa, stare con le persone care, fare doni. Con un occhio al passato e

Dettagli

Vivi un mondo accessibile con Abiliatour. www.abiliatour.it

Vivi un mondo accessibile con Abiliatour. www.abiliatour.it Vivi un mondo accessibile con Abiliatour www.abiliatour.it Che cos è Abiliatour O.N.L.U.S. L Associazione Abiliatour O.N.L.U.S. ha come scopo principale l assistenza e l aiuto alle persone disabili e alle

Dettagli

UN PROGETTO PER LA VITA

UN PROGETTO PER LA VITA UN PROGETTO PER LA VITA e in collaborazione con sono lieti di presentare il loro progetto in occasione del Pitti Immagine Bimbo81 ed invitarvi alla cena di beneficenza giovedì 10 settembre 2015 Madrina

Dettagli

Con Antoniano gli auguri sono belli e buoni! scopri la nuova collezione Zecchino per la Solidarietà

Con Antoniano gli auguri sono belli e buoni! scopri la nuova collezione Zecchino per la Solidarietà Con Antoniano gli auguri sono belli e buoni! scopri la nuova collezione Zecchino per la Solidarietà Natale con Antoniano, ecco la nuova collezione Per rendere davvero unici i vostri auguri vi proponiamo

Dettagli

DALL IMPEGNO SOLIDALE, ORIGINALITÀ E QUALITÀ

DALL IMPEGNO SOLIDALE, ORIGINALITÀ E QUALITÀ DALL IMPEGNO SOLIDALE, ORIGINALITÀ E QUALITÀ In ogni bomboniera, in ogni piccolo dono da cerimonia, c è l impegno, la cura e la qualità dei nostri laboratori occupazionali. Molte persone disabili ritrovano

Dettagli

I regali di Natale 2015

I regali di Natale 2015 I regali di Natale 2015 SPECIALE AZIENDE Un grande sogno una NUOVA casa per i nostri bambini! In questo piccolo catalogo potrà scegliere i tradizionali regali di Natale della sua azienda per collaboratori,

Dettagli

DIRITTOAMBIENTE CARD : UN REGALO CON SUPER-SCONTO PER TE E PER CHI VUOI TU.

DIRITTOAMBIENTE CARD : UN REGALO CON SUPER-SCONTO PER TE E PER CHI VUOI TU. DIRITTOAMBIENTE CARD : UN REGALO CON SUPER-SCONTO PER TE E PER CHI VUOI TU. Diritto all ambiente Edizioni propone: la Dirittoambiente Card : un ottima occasione per fare acquisti di libri e dvd a prezzi

Dettagli

Campagna natalizia 2015

Campagna natalizia 2015 Verona, 3 Novembre 2015 Campagna natalizia 2015 Cari amici, soci e sostenitori, come da tradizione, anche quest anno Vi proponiamo di festeggiare con noi il Natale, scegliendo per i Vostri regali i prodotti

Dettagli

ISTITUTO COMPRENSIVO MARIA PIAZZOLI - RANICA PROGETTO SCUOLA NEL TERRITORIO

ISTITUTO COMPRENSIVO MARIA PIAZZOLI - RANICA PROGETTO SCUOLA NEL TERRITORIO ISTITUTO COMPRENSIVO MARIA PIAZZOLI - RANICA PROGETTO SCUOLA NEL TERRITORIO SOLIDARIETA 2013-2014 MICRO - PROGETTO: realizziamo una scuola su misura per i bambini dalle ali bruciate del quartiere Scampìa

Dettagli

PROGETTO ITACA ONLUS. Per la mente, con il cuore. *i dati citati all interno della presentazione sono riferiti alla sola sede di Milano

PROGETTO ITACA ONLUS. Per la mente, con il cuore. *i dati citati all interno della presentazione sono riferiti alla sola sede di Milano PROGETTO ITACA ONLUS Per la mente, con il cuore *i dati citati all interno della presentazione sono riferiti alla sola sede di Milano Progetto Itaca: chi siamo Progetto Itaca Onlus è oggi l Associazione

Dettagli

Per IL FOCOLARE ONLUS. Antonio Garzia

Per IL FOCOLARE ONLUS. Antonio Garzia Gentilissimi, siamo una Organizzazione di Volontariato a sostegno della famiglia, operante sul territorio di Vigevano. La nostra principale finalità è di creare una rete di solidarietà tra famiglie e i

Dettagli

Natale Solidale 2014

Natale Solidale 2014 Natale Solidale 2014 Natale Solidale 2014 Un regalo natalizio per i vostri collaboratori e per i vostri clienti è un gesto che rinsalda un legame e può anche essere l occasione di trasmettere l impegno

Dettagli

Nel 2005 Cuore Fratello è stata insignita del Premio Pace Regione Lombardia, nella categoria del voto online.

Nel 2005 Cuore Fratello è stata insignita del Premio Pace Regione Lombardia, nella categoria del voto online. Associazione Cuore Fratello Onlus CHI SIAMO Cuore Fratello Onlus è un associazione riconosciuta* che, principalmente grazie all opera di volontari, abbraccia la causa del diritto alla salute dei più deboli,

Dettagli

Promozioni di Natale 2012

Promozioni di Natale 2012 FONDAZIONECANOSSIANA.ORG Scegli il tuo prodotto. Fai felice un bambino del Sud del mondo I proventi andranno ad aiutare le Missioni canossiane in tutto il mondo E solo riso ma è una cosa seria Descrizione

Dettagli

Interflora Italia SpA L Arte di regalare Emozioni

Interflora Italia SpA L Arte di regalare Emozioni Interflora Italia SpA L Arte di regalare Emozioni L emozione in un fiore I fiori accompagnano sempre un emozione e ogni fiore ha un proprio significato, unico e profondo, fatto di colori, profumi, forme

Dettagli

storie di bambini siriani in transito

storie di bambini siriani in transito in viaggio verso il futuro storie di bambini siriani in transito Inaugurazione 29 gennaio 2016 ore 19:00 30 gennaio 2016-7 febbraio 2016 9:30-12.30 e 14:30-17:00 Alzaia Naviglio Pavese 16, Milano Un iniziativa

Dettagli

AZIENDE CON FONDAZIONE MARCEGAGLIA WWW.FONDAZIONEMARCEGAGLIA.ORG

AZIENDE CON FONDAZIONE MARCEGAGLIA WWW.FONDAZIONEMARCEGAGLIA.ORG AZIENDE CON FONDAZIONE MARCEGAGLIA WWW.FONDAZIONEMARCEGAGLIA.ORG CHI SIAMO Fondazione Marcegaglia Onlus è una fondazione di partecipazione, costituita il 14 luglio 2010 da Steno Marcegaglia, sua moglie

Dettagli

Quante volte ti hanno discriminato o ti sei sentito rifiutato, inadeguato perché gay lesbica bisessuale o transessuale?

Quante volte ti hanno discriminato o ti sei sentito rifiutato, inadeguato perché gay lesbica bisessuale o transessuale? Quante volte ti hanno discriminato o ti sei sentito rifiutato, inadeguato perché gay lesbica bisessuale o transessuale? Gay Help Line è il numero gratuito (da tutta Italia e da tutti i telefoni, fissi

Dettagli

-1,70 - - - -1,60 - - - -1,50 - - - -1,40 - - - -1,30 - - - -1,20 - -

-1,70 - - - -1,60 - - - -1,50 - - - -1,40 - - - -1,30 - - - -1,20 - - DigNitosameNte DoNNe Essere donna oggi, in una società complessa e differenziata come la nostra, significa entrare in relazione con una pluralità di ruoli e di significati che sono contemporaneamente fonte

Dettagli

UNIVERSITA DEGLI STUDI ROMA TRE

UNIVERSITA DEGLI STUDI ROMA TRE UNIVERSITA DEGLI STUDI ROMA TRE COMUNITA DI PRATICA E COMUNICAZIONE ON LINE : IL CASO MASTER GESCOM RELATORE Prof.ssa Giuditta ALESSANDRINI Laureanda Chiara LOLLI Matr. n. 203597 CORRELATORE Prof.ssa Isabella

Dettagli

QUESTIONARIO DI GRADIMENTO

QUESTIONARIO DI GRADIMENTO QUESTIONARIO DI GRADIMENTO Il BRUCO Asilo Nido e Scuola d Infanzia Via Case Basse San Vittore, 24 Pavia www.asiloilbruco.com Tel. 0382.1726.241 Tel. 393.900.6211 Cari Genitori, il questionario è stato

Dettagli

Democratica del Congo

Democratica del Congo Progetti scuole Proposta di gemellaggio Italia - Repubblica Democratica del Congo a cura di AMKA Onlus Chi siamo? Amka è un Organizzazione no profit nata nel 2001 dall incontro di due culture differenti

Dettagli

Sorrisi di madri africane Campagna per la salute materna e infantile

Sorrisi di madri africane Campagna per la salute materna e infantile Sorrisi di madri africane Campagna per la salute materna e infantile Chi siamo Il CCM, Comitato Collaborazione Medica, è un Organizzazione Non Governativa e Onlus fondata nel 1968 a Torino da un gruppo

Dettagli

Auguro un Felice Natale con i vostri cari ed un Sereno 2015

Auguro un Felice Natale con i vostri cari ed un Sereno 2015 A.D.M.I. Auguro un Felice Natale con i vostri cari ed un Sereno 2015 Ancora in tempo per entrare a far parte del Comitato organizzatore dell evento ADMI: Storie di Donne e Uomini del Ministero dell Interno

Dettagli

Il fundraiser questo s(conosciuto)

Il fundraiser questo s(conosciuto) ABBIAMO IL PALLINO PER IL FUNDRAISING Il fundraiser questo s(conosciuto) Chi è, cosa fa, quali strumenti utilizza, con chi si relaziona e quali obiettivi ha questa figura professionale complessa e specializzata

Dettagli

Natale 2015. associazione Amici di Ndugu Zangu Onlus

Natale 2015. associazione Amici di Ndugu Zangu Onlus associazione Amici di Ndugu Zangu Onlus Natale 2015 Non c è vera gioia senza gli altri e non c è speranza se non sperando insieme. La speranza è frutto del donare, della condivisione e della solidarietà

Dettagli

Direzione e gestione delle scuole paritarie degli istituti religiosi

Direzione e gestione delle scuole paritarie degli istituti religiosi CORSO DI ALTA FORMAZIONE Direzione e gestione delle scuole paritarie degli istituti religiosi Per le scuole di istituti religiosi e altri enti II edizione Milano, Università Cattolica del Sacro Cuore 12

Dettagli

GRUPPI DI INCONTRO per GENITORI

GRUPPI DI INCONTRO per GENITORI Nell ambito delle attività previste dal servizio di Counseling Filosofico e di sostegno alla genitorialità organizzate dal nostro Istituto, si propone l avvio di un nuovo progetto per l organizzazione

Dettagli

Diventa Personal Fundraiser di UNA Onlus con

Diventa Personal Fundraiser di UNA Onlus con Il nostro Personal Fundraiser sei tu! Hai a cuore la missione di, ne condividi gli obiettivi e sei fortemente motivato a condividerne la bontà con la sua cerchia sociale Non hai timore di metterti in gioco

Dettagli