E per rendere veramente unica la vostra esperienza americana non può mancare un tour di 3 giorni alla scoperta della splendida città di Boston.

Dimensione: px
Iniziare la visualizzazioe della pagina:

Download "E per rendere veramente unica la vostra esperienza americana non può mancare un tour di 3 giorni alla scoperta della splendida città di Boston."

Transcript

1 New York & Boston The Felician Experience Una metropoli fantastica, New York non ha bisogno di presentazioni. Il solo nome evoca immagini uniche al mondo: lo skyline di Manhattan, coi suoi grattacieli avveniristici, il ponte di Brooklyn e la Statua della Libertà. E per rendere veramente unica la vostra esperienza americana non può mancare un tour di 3 giorni alla scoperta della splendida città di Boston. Età: 14/19 New York sfugge però a ogni classificazione e contiene in sé aspetti contrastanti, pronti a stupire in ogni istante: spazi verdi interminabili a Central Park accanto a vere e proprie mecche dello shopping; istituzioni museali quali il MoMa e il Metropolitan Museum, parchi e attrazioni di fama internazionale. Per chi visita New York, non resta che scegliere fra mille e mille opportunità: ben sapendo che la Grande Mela è cosi grande che assaporarla tutta è impossibile. Ma, anche a spicchi, è straordinariamente unica.

2 Il Campus Il Felician College rappresenta una location ideale perchè garantisce sicurezza e tranquillità, ma anche la possibilità di raggiungere facilmente le grandi attrazioni di New York. Situato nel centro della graziosa cittadina di Rutherford, a soli 20 minuti di autobus da Manhattan, il campus è comodamente collegato a New York con servizio di pullman e treno. I caratteristici edifici del campus si sviluppano in un vasto parco dominato dal Castello, sede di numerosi uffici universitari e di alcuni spazi ricreativi. Completano la struttura le nuove palazzine, le aule per la didattica, un centro sportivo polifunzionale ed una caffetteria. La sistemazione dei ragazzi è prevista presso eleganti palazzine di recente ristrutturazione, costituite da appartamenti con servizi e composti da due camere doppie, saletta e aria condizionata. Il Corso d Inglese Study Tours propone un percorso didattico esclusivo, nuovo, coinvolgente e in piena sintonia con le migliori metodologie apprezzate dai docenti e dai ragazzi. Un corso che stimola la partecipazione, la comunicazione nel gruppo e con l insegnante, e rende gli studenti attivi nell interazione con il mondo. Il corso di studio di 20 lezioni settimanali, riservato agli studenti Study Tours, è infatti stato elaborato appositamente da un team di esperti di didattica; basato sul metodo comunicativo, esso ha l intento di portare al massimo livello i benefici derivanti dal soggiorno in un Paese di lingua anglofona. Le lezioni sono impartite in puro stile americano, ossia improntate sul debate (ideale per migliorare le abilità comunicative e la fluency dello studente). Alla fine del corso viene rilasciato il Diploma di partecipazione, valido per i crediti formativi, con una cerimonia in puro stile americano. Inoltre ogni unità abitativa è corredata da accesso ad internet. I pasti vengono consumati presso la dining hall dotata di comodi angoli gastronomici gestiti secondo la formula All you can eat.

3 The New York Felician Experience - All inclusive Un programma ricco di escursioni per vivere appieno la metropoli più frizzante del mondo. Tutte le escursioni si effettuano con pullman g.t. sempre a disposizione e sono supervisionate dal nostro staff di animazione americano. Giornate indimenticabili alla scoperta dei luoghi più belli di New York. Le escursioni dell intera giornata si intendono mattina e pomeriggio oppure pomeriggio e serata. TOUR 3 GIORNI E 2 NOTTI A BOSTON: Visita approfondita della città e delle sue attrazioni: Quincy Market, Faneuil Hall e Market Place, Walk the Freedom Trail, New England Aquarium (ingresso incluso), Copley Square & Newberry Street, Harvard University e Cambridge. 1 ESCURSIONE INTERA GIOR- NATA A NEW YORK: visite a Wall Street, Brooklyn Bridge e South Street Seaport, Ground Zero, World Trade Center Memorial (ingresso incluso). 1 ESCURSIONE INTERA GIOR- NATA A NEW YORK: visita a Midtown e al Metropolitan (ingresso incluso), Time Square e cena al mitico Hard Rock Cafè. 1 ESCURSIONE INTERA GIORNA- TA A NEW YORK: i nostro ragazzi in compagnia dei loro accompagnatori, faranno il bellissimo Chelsea District Walking Tour che prevede: visita al parco sopraelevato High Line, Bryant Park, Penn Station, Herald Square e shopping a Macy s. 1 ESCURSIONE MEZZA GIOR- NATA A JERSEY CITY: visita al Liberty State Park e tour del River Walk con visita sullo skyline di Manhattan, visita al City Hall e alla famosa Colgate Clock. 1 ESCURSIONE MEZZA GIORNA- TA A NEW YORK: crociera per la Statua della Libertà con entrata ad Ellis Island e visita all Immigration Museum (ingresso incluso). 1 ESCURSIONE INTERA GIOR- NATA A NEW YORK: visita al Top of the Rock (ingresso incluso) e al Rockefeller Center, shopping e cena sulla Fifth Avenue. 1 ESCURSIONE MEZZA GIORNATA A NEW YORK: visita a Central Park & Strawberry Fields, Metropolitan Museum (ingresso incluso). 1 ESCURSIONE POMERIDIA- NA dedicata allo shopping negli outlets più famosi. Durante le escursioni, i cameramen americani riprendono i ragazzi per creare il fillmato della vacanza che viene in seguito regalato a tutti gli studenti. Le escursioni dell intera giornata si intendono mattina e pomeriggio oppure pomeriggio e sera.

4 Il Portale Study Tours Dopo l iscrizione, tutti i partecipanti ricevono una password riservata e personale per accedere al Portale Study Tours: uno strumento formidabile che permette di visionare on-line la propria prenotazione. Collegandosi al sito infatti, tutti i passeggeri possono accedere direttamente all area Clienti, visualizzare la propria prenotazione e scaricare tutti i documenti a disposizione quali: fogli notizie, itinerario di viaggio, notizie sulla destinazione, il Buon Viaggio ovvero una guida all uso ed al consumo della vacanza studio, con informazioni pratiche e tutte le informazioni utili al passeggero. Le Assicurazioni Study Tours sa che la sicurezza di un viaggio inizia molto prima della partenza e ha programmato ogni singola fase avvalendosi della collaborazione delle più importanti società assicurative del mercato. Dalla RC Professionale con un massimale di stipulata con Navale Assicurazioni, Chubb per gli USA e Canada, a Mondial Assistance per l Europa. I partecipanti alle vacanze studio sono coperti dall assicurazione medica CHUBB che garantisce i servizi tramite una centrale operativa in funzione 24 ore su 24. In particolare, sono garantiti: consulenza sanitaria ricovero ospedaliero consulenza telefonica medico specialista invio medicinali all estero invio di un medico in casi di necessità rimpatrio sanitario biglietto per familiare accanto trasferimento/rimpatrio salma consulti telefonici tra specialisti (fino a 500 per evento) anticipo denaro per spese mediche (fino a ) interprete a disposizione (fino a 300 per evento) anticipo cauzione all estero ( fino a 5000 ) trasmissione messaggi urgenti (fino a 4 telefonate). SPESE MEDICHE: ,00 con franchigia 125 per richiesta di risarcimento. PERDITA E FURTO BAGAGLIO: (rimborso documentato con franchigia 103) RESPONSIBILITA CIVILE: ,00 con franchigia di 50 per richiesta di risarcimento. Garanzia No-Risk: tutti i partecipanti FASEN beneficiano della speciale garanzia contro le penali in caso di annullamento, le oscillazioni dei cambi valuta (prezzo bloccato) e bocciatura scolastica. Dettaglio delle condizioni a pag. 78 del catalogo Study Tours Estate 2014 Live the EXPERIENCE

5 Date & Quote Soggiorno di 16 giorni/14 notti (rientro in Italia 02.07) (rientro in Italia 16.07) (rientro in Italia 30.07) (rientro in Italia 13.08) La quota comprende: Assistenza del capogruppo Study Tours durante il viaggio e per tutto il soggiorno Assistenza del nostro personale presso gli aeroporti di partenza trasferimento in pullman dall aeroporto di arrivo al College e viceversa viaggio aereo andata/ritorno per New York da Milano e Roma tasse aeroportuali fuel surcharge sistemazione in College come da descrizione trattamento di pensione completa (voucher meal o packed lunch per ogni escursione) corso di lingua di 20 lezioni settimanali; materiale didattico; uso dei libri di testo; diploma finale valido in Italia The New York Experience, pacchetto ALL INCLUSIVE come da descrizione workshop, programma di attività sportive e ricreative pomeridiane e serali Staff di animazione internazionale Welcome Party & Farewell Party, Graduation Day, Animazione serale e tornei sportivi Zaino Study Tours, T Shirt USA Experience, Lanyard USA e filmato della vacanza Spese apertura pratica e Assicurazione come da descrizione, incluso garanzia No-Risk La quota non comprende: extra in genere e tutto quanto non espressamente indicato

6 Informazioni Utili Tra i 40 ed i 15 giorni antecedenti la partenza viene inviato il foglio notizie, dove sono riportati tutti i dettagli relativi alla partenza, al trasporto aereo, i dati del Capogruppo e tutte le informazioni utili. Documenti: ogni partecipante deve essere munito di passaporto personale valido per l entrata negli Stati Uniti d America e convalidato con la marca da bollo (concessioni amministrative). E necessario controllare sempre attentamente i propri documenti con largo anticipo rispetto alla data di partenza. I minori di 14 anni possono espatriare con il passaporto e una dichiarazione di accompagno rilasciata e convalidata dagli organi competenti. Ciascun passeggero ha la responsabilità di munirsi del valido documento d espatrio e verificare con le Autorità competenti tutti i requisiti previsti per l entrata nel Paese di destinazione del viaggio. Study Tours e Fasen non sono in alcun modo responsabili per eventuali problemi di espatrio che potrebbero verificarsi. E obbligatorio ottenere un autorizzazione al viaggio elettronica ESTA (Electronic System for Travel Authorization) per potersi recare negli Stati Uniti nell ambito del programma Viaggio senza Visto (Visa Waiver Program). Maggiori informazioni verranno comunicate tramite il Portale Study Tours e con l invio del foglio notizie. Valuta: è consigliabile acquistare la valuta estera in Italia.Una somma di 100 /120 dollari a settimana dovrebbe essere più che sufficiente. Consigliamo è quello di munirsi di carta di debito prepagata disponibile presso gli istituti di credito e uffici postali. Abbigliamento: consigliamo un abbigliamento casual come jeans, maglioni, felpe e t-shirt, non si deve dimenticare una giacca impermeabile, comode scarpe per le escursioni, accessori sportivi secondo le esigenze personali e un costume da bagno. Bagaglio: la franchigia bagaglio per i voli varia a seconda della compagnia aerea utilizzata; con l invio del foglio notizie tale informazione viene chiaramente specificata. Voltaggio: in America il voltaggio della corrente è di 110W. E consigliabile munirsi in Italia del trasformatore per corrente alternata per far funzionare gli apparecchi elettrici non fabbricati negli Stati Uniti. Danni: gli studenti sono responsabili dei danni arrecati alla propria camera, alle strutture del college o a terzi. Disciplina: ogni centro ha un proprio regolamento disciplinare cui ogni partecipante, anche se maggiorenne, deve attenersi. Il corso di studio: la frequenza al corso di studio è obbligatoria. Si raccomanda la massima puntualità. Ogni eventuale assenza deve essere giustificata al proprio capogruppo. Il programma dettagliato del corso, così come la composizione delle classi, vengono esposti nella bacheca dopo il grading test iniziale scritto ed orale volto ad accertare il livello di conoscenza linguistica dello studente.

New York & Boston Experience

New York & Boston Experience New York & Boston Estate 2015 - FASEN New York & Boston Experience The Felician College Una metropoli fantastica, New York non ha bisogno di presentazioni. Il solo nome evoca immagini uniche al mondo:

Dettagli

New York. The Rider Experience. New York Rider Estate 2014 - FASEN. Una metropoli fantastica, New York non ha bisogno di presentazioni.

New York. The Rider Experience. New York Rider Estate 2014 - FASEN. Una metropoli fantastica, New York non ha bisogno di presentazioni. New York The Rider Experience Una metropoli fantastica, New York non ha bisogno di presentazioni. Il solo nome evoca immagini uniche al mondo: lo skyline di Manhattan, coi suoi grattacieli avveniristici,

Dettagli

Ogni edificio è dotato di un utility shop rifornito con un ampia varietà di snack e di una recreation area.

Ogni edificio è dotato di un utility shop rifornito con un ampia varietà di snack e di una recreation area. The New York Experience at Drew University New York, la Grande Mela dove i sogni diventano realtà, ti incanta con le sue luci scintillanti, gli innumerevoli locali ed i meravigliosi negozi della Fifth

Dettagli

The Boston Experience

The Boston Experience The Boston Experience at Curry College Boston è il cuore storico e culturale degli Stati Uniti, capitale del Massachusetts e si colloca indubbiamente tra le città più caratteristiche ed europee di tutta

Dettagli

Il ricco programma Experience di Study Tours renderà veramente unica la vostra vacanza, con numerose escursioni

Il ricco programma Experience di Study Tours renderà veramente unica la vostra vacanza, con numerose escursioni New York Rider Estate 2015 - FASEN New York The New York Rider Experience Una metropoli fantastica, New York non ha bisogno di presentazioni. Il solo nome evoca immagini uniche al mondo: lo skyline di

Dettagli

Chelmsford. Chelmsford Estate 2014 - FASEN

Chelmsford. Chelmsford Estate 2014 - FASEN Chelmsford Cuore dell Inghilterra Nel cuore della contea dell Essex, la cittadina di Chelmsford è famosa per i festival musicali conosciuti in tutto il mondo, oltre che per i parchi dalle dimesioni straordinarie.

Dettagli

New York. The New York Rider Experience. New York Rider Estate 2016 - FASEN ENI

New York. The New York Rider Experience. New York Rider Estate 2016 - FASEN ENI New York The New York Rider Experience Una metropoli fantastica, New York non ha bisogno di presentazioni. Il solo nome evoca immagini uniche al mondo: lo skyline di Manhattan, coi suoi grattacieli avveniristici,

Dettagli

Pulsante e cosmopolita, Londra non finisce mai di stupire i visitatori con il suo patrimonio artistico, la sua vivacità ed il suo splendore.

Pulsante e cosmopolita, Londra non finisce mai di stupire i visitatori con il suo patrimonio artistico, la sua vivacità ed il suo splendore. LONDRA Greenwich Il fascino di una grande capitale Pulsante e cosmopolita, Londra non finisce mai di stupire i visitatori con il suo patrimonio artistico, la sua vivacità ed il suo splendore. Basti ricordare

Dettagli

Liverpool & Londra Il mondo in una città

Liverpool & Londra Il mondo in una città Liverpool Estate 2015 - FASEN Liverpool & Londra Il mondo in una città E impossibile non innamorarsi di Liverpool, con i suoi socievoli abitanti, una scena musicale famosa in tutto il mondo e negozi straordinari.

Dettagli

Los Angeles, San Francisco & San Diego

Los Angeles, San Francisco & San Diego Los Angeles, San Francisco & San Diego The Los Angeles Experience Benvenuti nella Città degli angeli, Los Angeles, la più grande metropoli della California, la città dei sogni e dei sognatori, capitale

Dettagli

Alla scoperta dell Inghilterra

Alla scoperta dell Inghilterra LONDRA Tooting Il fascino di una grande capitale Città cosmopolita nelle apparenze, ma con il cuore profondamente ed orgogliosamente inglese, con mille attrazioni da vedere, luoghi d interesse e occasioni

Dettagli

Los Angeles, Las Vegas & Grand Canyon

Los Angeles, Las Vegas & Grand Canyon Los Angeles, Las Vegas & Grand Canyon The Los Angeles Experience Benvenuti nella Città degli angeli, Los Angeles, la più grande metropoli della California, la città dei sogni e dei sognatori, capitale

Dettagli

STAGE LINGUISTICI MALTA SLIEMA ANNO SCOLASTICO 2012/13

STAGE LINGUISTICI MALTA SLIEMA ANNO SCOLASTICO 2012/13 STAGE LINGUISTICI MALTA SLIEMA ANNO SCOLASTICO 2012/13 La scuola: la scuola si trova in centro a Sliema, la cittadina commerciale per eccellenza dell isola. Nei dintorni numerosi negozi e locali. La scuola

Dettagli

Soggiorno in INGHILTERRA Portsmouth Età 14-16 anni. dal 17 luglio al 31 luglio 2013. Sistemazione in famiglia ( 2 studenti per famiglia)

Soggiorno in INGHILTERRA Portsmouth Età 14-16 anni. dal 17 luglio al 31 luglio 2013. Sistemazione in famiglia ( 2 studenti per famiglia) Meta n 1 periodo Soggiorno in INGHILTERRA Portsmouth Età 14-16 anni dal 17 luglio al 31 luglio 2013 Liceo Classico in famiglia ( 2 studenti per famiglia) Transfer da e per aeroporto 27 ore la settimana

Dettagli

Miami con shopping, spiagge e tanto divertimento con una cena all imperdibile

Miami con shopping, spiagge e tanto divertimento con una cena all imperdibile Miami & Orlando The Miami Experience - Environment Study Program Il sole della Florida, le spiagge che si rincorrono per chilometri lungo la costa atlantica protesa verso il tropico del Cancro, quasi a

Dettagli

l esperienza del più famoso centro spaziale al mondo. Vivrete inoltre una fantastica giornata nei famosi parchi divertimenti.

l esperienza del più famoso centro spaziale al mondo. Vivrete inoltre una fantastica giornata nei famosi parchi divertimenti. Miami Estate 2015 - FASEN Miami & Orlando The Miami Experience Il sole della Florida, le spiagge che si rincorrono per chilometri lungo la costa atlantica protesa verso il tropico del Cancro, quasi a volersi

Dettagli

una volta fatti propri gli strumenti linguistici è utile fare uno sforzo in più e utilizzarli per raggiungere scopi diversi.

una volta fatti propri gli strumenti linguistici è utile fare uno sforzo in più e utilizzarli per raggiungere scopi diversi. Florida & Miami The Florida & Miami Experience - Environment Study Program Una grande alternanza di paesaggi e sole tutto l anno attendono i ragazzi nel Sunshine State. Le onde dell oceano si infrangono

Dettagli

1 ESCURSIONE INTERA GIORNATA A SAN FRANCISCO:

1 ESCURSIONE INTERA GIORNATA A SAN FRANCISCO: The San Francisco Experience Situata nell omonima baia e caratterizzata da un inimmaginabile varietà di panorami, San Francisco è una delle città icona più belle del mondo. Potete attraversare il Golden

Dettagli

esistesse un insediamento precedente: da alcuni scavi compiuti risulta che delle terme più antiche fossero state costruite dai Celti.

esistesse un insediamento precedente: da alcuni scavi compiuti risulta che delle terme più antiche fossero state costruite dai Celti. Bath & weekend a Londra tra storia e natura Una città dalle molteplici attrattive, Bath è sicuramente un centro elegante, con negozi alla moda, locali vivaci, maestosi palazzi e le celebri terme d epoca

Dettagli

Londra Twickenham Il fascino di una grande capitale

Londra Twickenham Il fascino di una grande capitale Londra Twickenham Estate 2015 - FASEN Londra Twickenham Il fascino di una grande capitale Teatri, cinema, spettacoli musicali, concerti, club, ristoranti, esclusivi cafè, pub tradizionali e, ancora, celebri

Dettagli

TOUR QUATTRO GIORNI A MIAMI

TOUR QUATTRO GIORNI A MIAMI Environment Study Program Florida & Miami Experience Una grande alternanza di paesaggi e sole tutto l anno attendono i ragazzi nel Sunshine State. Le onde dell oceano si infrangono su chilometri di spiagge

Dettagli

Academy Program è un esclusiva Study Tours

Academy Program è un esclusiva Study Tours PLYMOUTHCornwall AcademyProgram Ai confini fra il Devon e la Cornovaglia, Plymouth è una deliziosa cittadina che racchiude sapientemente tra le sue mura tradizione e modernità. In centro c è molto a vedere:

Dettagli

The New York Rider Experience

The New York Rider Experience Vacanze studio di gruppo Estate 2016 USA CRAEM New York Washington & Baltimora The New York Rider Experience Una metropoli fantastica, New York non ha bisogno di presentazioni. Il solo nome evoca immagini

Dettagli

Soggiorni e Itinerari Tematici per Giovani e Anziani. Allegato 1 Lotto C. al Regolamento per l accreditamento dei Soggetti Fornitori

Soggiorni e Itinerari Tematici per Giovani e Anziani. Allegato 1 Lotto C. al Regolamento per l accreditamento dei Soggetti Fornitori Direzione Centrale Credito e Welfare Soggiorni e Itinerari Tematici per Giovani e Anziani Allegato 1 al Regolamento per l accreditamento dei Soggetti Fornitori SCHEDA DEI REQUISITI MINIMI LOTTO C High

Dettagli

www.studytours.it Età: 13/17

www.studytours.it Età: 13/17 Dublino UCD La tradizione incontra la modernità Il nome della città, Dubh Linn (stagno nero), risale all IX secolo e si riferisce al punto in cui il Liffey, fiume che attraversa Dublino, incontrava il

Dettagli

Il programma nasce dalla consapevolezza che una formazione

Il programma nasce dalla consapevolezza che una formazione Florida Estate 2015 - FASEN Florida The Florida Experience & Miami - Environment Study Program Una grande alternanza di paesaggi e sole tutto l anno attendono i ragazzi nel Sunshine State. Le onde dell

Dettagli

2013 VACANZE & STUDIO

2013 VACANZE & STUDIO 2013 VACANZE & STUDIO CRAL PROVINCIA DI MILANO IN GRUPPO PERCHE : Partire con gli amici è più divertente. Divertendosi si apprende meglio e studiare non pesa. Si formano e si rafforzano i rapporti di amicizia.

Dettagli

Londra Greenwich. Cuore pulsante dell Inghilterra: Londra Greenwich Estate 2015 - FASEN

Londra Greenwich. Cuore pulsante dell Inghilterra: Londra Greenwich Estate 2015 - FASEN Londra Greenwich Cuore pulsante dell Inghilterra: Teatri, cinema, spettacoli musicali, concerti, club, ristoranti, esclusivi cafè, pub tradizionali e, ancora, celebri quanto enormi grandi magazzini, mercatini...

Dettagli

United States of America. Summer 2015

United States of America. Summer 2015 United States of America Summer 2015 La migliore università del New Jersey Tipico campus americano di ampie dimensioni Circondato da 300 acri di verde SISTEMAZIONI Sistemazione in hall of residence nuovissime

Dettagli

TOUR DUE GIORNI A WASHINGTON & BALTIMORA

TOUR DUE GIORNI A WASHINGTON & BALTIMORA The New York Rider Experience Una metropoli fantastica, New York non ha bisogno di presentazioni; il solo nome evoca immagini uniche al mondo: lo skyline di Manhattan, coi suoi grattacieli avveniristici,

Dettagli

PROGRAMMA DI RAGAZZA ALLA PARI NEGLI STATI UNITI!

PROGRAMMA DI RAGAZZA ALLA PARI NEGLI STATI UNITI! MONDO INSIEME ITALIA MONDO INSIEME USA MONDO INSIEME Via Castiglione, 35 12, Encinitas Court sede operativa 40124 Bologna-ITALIA Laguna Beach, Tel: 0039 0382 400439 Tel: 0039 051 6569 257 CA 92651, USA

Dettagli

Vivi l'energia di New York

Vivi l'energia di New York Capodanno a New York 7 Giorni / 5 notti Dal 29 Dicembre al 4 Gennaio Vieni a scoprire la Grande Mela nel momento del suo massimo splendore, in cui le luci scintillanti di Times Sqaure si confondono con

Dettagli

New York Wagner College 16 giorni / 14 notti

New York Wagner College 16 giorni / 14 notti New York Wagner College 16 giorni / 14 notti School and Vacation è un azienda certificata ISO 9001:2008 Stato/Nazione: Località: Età: Sistemazione: Corso di Lingua: Durata soggiorno: STATI UNITI NEW YORK

Dettagli

Lotto 1) SPAGNA CIG: 5989074436

Lotto 1) SPAGNA CIG: 5989074436 Lotto 1) SPAGNA CIG: 5989074436 Si richiede il preventivo per il seguente Stage Linguistico: SPAGNA nel periodo marzo (fine)/aprile 2015 (8gg/7notti) per il quale preveda: La sistemazione in hotel/residencia

Dettagli

CHI SIAMO. Duke University New York University Boston University University of Notre Dame Northwestern University

CHI SIAMO. Duke University New York University Boston University University of Notre Dame Northwestern University CHI SIAMO Ognuno ha un progetto per il suo futuro... quello degli studenti italiani è al centro del nostro! USA Student Advisors realizza il sogno degli studenti Italiani che desiderano intraprendere una

Dettagli

Los Angeles Experience

Los Angeles Experience Los Angeles Estate 2015 - FASEN Los Angeles Experience Las Vegas, Grand Canyon, San Diego Benvenuti nella Città degli angeli, Los Angeles, la più grande metropoli della California, la città dei sogni e

Dettagli

New York Rose Hill College 16 giorni / 14 notti

New York Rose Hill College 16 giorni / 14 notti New York Rose Hill College 16 giorni / 14 notti School and Vacation è un azienda certificata ISO 9001:2008 Stato/Nazione: Località: Età: Sistemazione: Corso di Lingua: Durata soggiorno: STATI UNITI NEW

Dettagli

STATI UNITI. New York Wagner College FASEN

STATI UNITI. New York Wagner College FASEN STATI UNITI: New York Wagner College School and Vacation è un azienda certificata ISO 9001:2008 PERCHE SCEGLIERE LA NOSTRA VACANZA STUDIO: Centro utilizzato da School and Vacation con soddisfazione Insegnanti

Dettagli

Massimo 30 partecipanti ISCRIZIONI ENTRO IL 25 MARZO 2009. Per ragazzi dai 13 ai 18 anni non compiuti. 12 27 luglio 2009 BOSTON

Massimo 30 partecipanti ISCRIZIONI ENTRO IL 25 MARZO 2009. Per ragazzi dai 13 ai 18 anni non compiuti. 12 27 luglio 2009 BOSTON Massimo 30 partecipanti ISCRIZIONI ENTRO IL 25 MARZO 2009 Per ragazzi dai 13 ai 18 anni non compiuti 12 27 luglio 2009 BOSTON "LASELL COLLEGE " circolare sul sito internet Località: BOSTON U.S.A. Periodo:

Dettagli

I dubbi relativi all emissione della polizza

I dubbi relativi all emissione della polizza FAQ I dubbi relativi all emissione della polizza Quando si può acquistare una polizza di assicurazione per il viaggio? La polizza può essere acquistata contestualmente all acquisto del volo, o al più tardi

Dettagli

STAGE LINGUISTICI LONDRA CENTRO REGNO UNITO ANNO SCOLASTICO 2012/13

STAGE LINGUISTICI LONDRA CENTRO REGNO UNITO ANNO SCOLASTICO 2012/13 STAGE LINGUISTICI LONDRA CENTRO REGNO UNITO ANNO SCOLASTICO 2012/13 La scuola: Le lezioni si svolgono, secondo disponibilità presso una delle sedi della scuola - una di esse si trova a Londra Euston, in

Dettagli

NEW YORK/BUFFALO/CASCATE DEL NIAGARA/CONTEA AMISH/GETTYSBURG PHILADELPHIA/WASHINGTON

NEW YORK/BUFFALO/CASCATE DEL NIAGARA/CONTEA AMISH/GETTYSBURG PHILADELPHIA/WASHINGTON NEW YORK/BUFFALO/CASCATE DEL NIAGARA/CONTEA AMISH/GETTYSBURG PHILADELPHIA/WASHINGTON 11 Ottobre : Italia/New York Ritrovo dei Sigg.ri partecipanti con il nostro accompagnatore in aeroporto Galilei di Pisa.Disbrigo

Dettagli

The New York & Experience

The New York & Experience The New York & Experience The Felician College Una metropoli fantastica, New York non ha bisogno di presentazioni. Il solo nome evoca immagini uniche al mondo: lo skyline di Manhattan, coi suoi grattacieli

Dettagli

Londra Greenwich. Cuore pulsante dell Inghilterra: Londra Greenwich Estate 2014 - FASEN

Londra Greenwich. Cuore pulsante dell Inghilterra: Londra Greenwich Estate 2014 - FASEN Londra Greenwich Cuore pulsante dell Inghilterra: Pulsante e cosmopolita metropoli, con i suoi sette milioni di abitanti, da Whitehall a Westminster, da Piccadilly a St James, da Chelsea a Knightsbridge,

Dettagli

LICEO CLASSICO STATALE SOCRATE

LICEO CLASSICO STATALE SOCRATE LICEO CLASSICO STATALE SOCRATE Via San Tommaso d Aquino, n. 4 70124 Bari Tel/fax: 080/5043941-080/5045457 Succursale Via Giovanni XXIII n. 55 70124 Bari Tel/fax 080/5562081 e-mail: bapc150004@istruzione.it;

Dettagli

INTEGRATION PROGRAMME A FAVERSHAM

INTEGRATION PROGRAMME A FAVERSHAM INTEGRATION PROGRAMME A FAVERSHAM CENTRO STUDI Faversham è una caratteristica cittadina del Kent, molto vicina a Canterbury e a sole 50 miglia dal centro di Londra. I corsi sono tenuti all interno della

Dettagli

New York Rose Hill College 16 giorni / 14 notti

New York Rose Hill College 16 giorni / 14 notti New York Rose Hill College 16 giorni / 14 notti School and Vacation è un azienda certificata ISO 9001:2008 Tipo viaggio: VACANZA STUDIO DI GRUPPO Preventivo nr: 118/15 VS del 20 febbraio 2015 Pagina catalogo:

Dettagli

E la Carta di credito per chi vuole disporre di una vasta gamma di servizi dedicati e di un elevato plafond.

E la Carta di credito per chi vuole disporre di una vasta gamma di servizi dedicati e di un elevato plafond. ORO CARTASI ORO I VANTAGGI I SERVIZI GRATUITI I SERVIZI ORO I SERVIZI A PAGAMENTO SICUREZZA GARANTITA E la Carta di credito per chi vuole disporre di una vasta gamma di servizi dedicati e di un elevato

Dettagli

La mappa del viaggio

La mappa del viaggio I-VIKING Copenhagen, Oslo e Minicrociera 5 giorni / 4 notti Dal 13 al 17 LUGLIO 2016 La mappa del viaggio Operativo Voli Volo Data Partenza - Destinazione Orario (in ora locale) Durata SK682 13Lug Roma

Dettagli

Regolamento esperienze VPCARD

Regolamento esperienze VPCARD Regolamento esperienze VPCARD Il presente regolamento, realizzato da Arobase Srl, descrive le modalità e le condizioni per l accesso alle esperienze VPCARD. Gli aventi diritto a beneficiare delle agevolazioni

Dettagli

di Canterbury come centro religioso si consolidò e la città divenne famosa in tutto il mondo.

di Canterbury come centro religioso si consolidò e la città divenne famosa in tutto il mondo. Canterbury Il giardino d Inghilterra La fertile area del Kent è stata per molto tempo conosciuta come il Giardino dell Inghilterra ed è ancora la maggiore zona ortofrutticola del Paese. In uno dei luoghi

Dettagli

Cisalpina Tours nasce a Torino nel 1970. L'Azienda si sviluppa negli anni, nell'intero territorio nazionale, sino a diventare uno dei più grandi

Cisalpina Tours nasce a Torino nel 1970. L'Azienda si sviluppa negli anni, nell'intero territorio nazionale, sino a diventare uno dei più grandi TEMPORARY i partner Cisalpina Tours nasce a Torino nel 1970. L'Azienda si sviluppa negli anni, nell'intero territorio nazionale, sino a diventare uno dei più grandi operatori italiani nel traffico d'affari

Dettagli

BENVENUTI. Vacanze Studio Estate 2015. Istituto Comprensivo di Somaglia. 31 gennaio 2015

BENVENUTI. Vacanze Studio Estate 2015. Istituto Comprensivo di Somaglia. 31 gennaio 2015 BENVENUTI Vacanze Studio Estate 2015 Istituto Comprensivo di Somaglia 31 gennaio 2015 Un autentico spettacolo senza fine, la capitale britannica non stanca mai e intrattiene con ogni sorta di attrazioni:

Dettagli

Partenze IRAN 2013 CONFERMATE CON 2 PARTECIPANTI Iran Le Rose di Persia

Partenze IRAN 2013 CONFERMATE CON 2 PARTECIPANTI Iran Le Rose di Persia Partenze IRAN 2013 CONFERMATE CON 2 PARTECIPANTI Iran Le Rose di Persia 8 giorni/7 notti da Milano, Roma, Venezia, Bologna, Torino Itinerario: Teheran, Shiraz, Persepoli, Pasargade, Isfahan 6 e 20 Luglio,

Dettagli

DAL 25 MARZO AL 1 APRILE 2013

DAL 25 MARZO AL 1 APRILE 2013 DAL 25 MARZO AL 1 APRILE 2013 VOLI: 25/03/2013 - FIUMICINO/BOSTON - VOLO AZ 614-11.00/15.25 31/03/2013 - NEW YORK/FIUMICINO - VOLO AZ 609-17.25 01/04/2013 - ARRIVO A FIUMICINO alle ore 08.00 PROGRAMMA:

Dettagli

INTEGRATION STAY WORK EXPERIENCE A TOTNES (UK): proposta

INTEGRATION STAY WORK EXPERIENCE A TOTNES (UK): proposta CIRCOLARE N 49 Crema, 13.10.2015 Modalità di pubblicazione: - Albo Comunicazioni del sito WEB - Albo cartaceo Destinatari: - Alle famiglie degli studenti del triennio - A tutti i docenti INTEGRATION STAY

Dettagli

SUMMER CAMPS. Our students, our future. Soggiorni linguistici estivi all estero per ragazzi dai 7 ai 17 anni. Esperienze formative all estero

SUMMER CAMPS. Our students, our future. Soggiorni linguistici estivi all estero per ragazzi dai 7 ai 17 anni. Esperienze formative all estero 2012 SUMMER CAMPS Soggiorni linguistici estivi all estero per ragazzi dai 7 ai 17 anni Our students, our future Esperienze formative all estero www.youabroad.it CHI SIAMO E PERCHE SCEGLIERE UN SOGGIORNO

Dettagli

Thank you. Collaborazione preferenziale Programmazione 2014

Thank you. Collaborazione preferenziale Programmazione 2014 Thank you Collaborazione preferenziale Programmazione 2014 AGOAL Convenzione 2014 Gran Bretagna - Irlanda SCONTO DEL 15% SULLE QUOTE BASE INDICATE DA CATALOGO GARANZIE INCLUSE: STUDY TOURS NO RISK Garanzia

Dettagli

Un occasione unica per il tuo futuro! Grazie ai nostri programmi puoi imparare le lingue scoprendo località da sogno.

Un occasione unica per il tuo futuro! Grazie ai nostri programmi puoi imparare le lingue scoprendo località da sogno. Un occasione unica per il tuo futuro! Grazie ai nostri programmi puoi imparare le lingue scoprendo località da sogno. Speciale sconto del 15% sulle quote base indicate da catalogo Scegli tra le numerose

Dettagli

Dublino. La tradizione incontra la modernità. Dublino Estate 2015 - FASEN. Età: 13/18

Dublino. La tradizione incontra la modernità. Dublino Estate 2015 - FASEN. Età: 13/18 Dublino La tradizione incontra la modernità Il nome della città, Dubh Linn (stagno nero), risale all IX secolo e si riferisce al punto in cui il Liffey, fiume che attraversa Dublino, incontrava il fiume

Dettagli

USA go East. 13-22 giugno 2012 10 giorni / 9 notti. Programma di massima

USA go East. 13-22 giugno 2012 10 giorni / 9 notti. Programma di massima IL CRONACHIERE A cura del CRAL Mirabella INPS Brescia gennaio 2012 n. 5 USA go East 13-22 giugno 2012 10 giorni / 9 notti Programma di massima 1 giorno Italia / Londra / Boston Ritrovo dei Sigg. partecipanti

Dettagli

South of Ireland Language Centre

South of Ireland Language Centre South of Ireland Language Centre La scuola Vacanze studio a Cork Full immersion nel cuore dell Irlanda del Sud La città SOUTH OF IRELAND LANGUAGE CENTRE (S.I.L.C.) Ogni anno il S.I.LC. propone ai ragazzi

Dettagli

Index. Viaggio di Istruzione a Dublino. 5 giorni/ 4 notti 2014/15 TA...page 2 *** Soggiorno Studio a Dublino

Index. Viaggio di Istruzione a Dublino. 5 giorni/ 4 notti 2014/15 TA...page 2 *** Soggiorno Studio a Dublino Index Viaggio di Istruzione a Dublino 5 giorni/ 4 notti 2014/15 TA...page 2 *** Soggiorno Studio a Dublino 7 giorni/ 6 notti 2014/15 TA...page 5 - con corsi di General - *** Soggiorno Studio Estivo a Dublino

Dettagli

100% Con voi. Assistenza. 24 ore su 24

100% Con voi. Assistenza. 24 ore su 24 Nel 2012 più di 80.000 persone hanno viaggiato con Naar. Nel turismo da tre generazioni, Naar unisce un gruppo di professionisti che mette a disposizione la propria competenza e specializzazione nella

Dettagli

XIX WORLD MASTERS ATHLETICS CHAMPIONSHIPS SACRAMENTO 6 17 LUGLIO 2011 PROPOSTA PER: FIDAL

XIX WORLD MASTERS ATHLETICS CHAMPIONSHIPS SACRAMENTO 6 17 LUGLIO 2011 PROPOSTA PER: FIDAL XIX WORLD MASTERS ATHLETICS CHAMPIONSHIPS PROPOSTA PER: FIDAL Data: 12 Aprile 2011 XIX WORLD MASTERS ATHLETICS CHAMPIONSHIPS INFORMAZIONI UTILI: Stato sovrano: Stati Uniti d America Superficie: 251,60Km²

Dettagli

LICEO CLASSICO STATALE SOCRATE

LICEO CLASSICO STATALE SOCRATE Programma Operativo Regionale IT051PO005 FSE Puglia - Obiettivo Convergenza 2007-2013 LICEO CLASSICO STATALE SOCRATE Via San Tommaso d Aquino, n. 4 70124 Bari Tel/fax: 080/5043941-080/5045457 Succursale

Dettagli

doppie con servizi privati.

doppie con servizi privati. LOUGHBOROUGH AcademyProgram IntegrationProgram Loughborough, è una deliziosa cittadina universitaria situata nelle East Midlands, un affascinante regione nel cuore dell Inghilterra più autentica, caratterizzata

Dettagli

LICEO CLASSICO STATALE SOCRATE

LICEO CLASSICO STATALE SOCRATE LICEO CLASSICO STATALE SOCRATE Via San Tommaso d Aquino, n. 4 70124 Bari Tel/fax: 080/5043941-080/5045457 Succursale Via Giovanni XXIII n. 55 70124 Bari Tel/fax 080/5562081 e-mail: bapc150004@istruzione.it;

Dettagli

LICEO CLASSICO STATALE SOCRATE

LICEO CLASSICO STATALE SOCRATE Programma Operativo Regionale IT051PO005 FSE Puglia - Obiettivo Convergenza 2007-2013 LICEO CLASSICO STATALE SOCRATE Via San Tommaso d Aquino, n. 4 70124 Bari Tel/fax: 080/5043941-080/5045457 Succursale

Dettagli

Prot. n. 8048 C/15 Telese Terme, 12 dicembre 2011

Prot. n. 8048 C/15 Telese Terme, 12 dicembre 2011 Prot. n. 8048 C/15 Telese Terme, 12 dicembre 2011 OGGETTO: gara d appalto per viaggi di istruzione L Istituto di Istruzione Superiore Telesi@ indice una gara d appalto, rivolta a tutte le agenzie di viaggio

Dettagli

BRIGHTON 1-8 FEBBRAIO 2015

BRIGHTON 1-8 FEBBRAIO 2015 BRIGHTON 1-8 FEBBRAIO 2015 PARTECIPANTI: 13 ALUNNE DELLE CLASSI 1^, 2^ E 3^ DEL LICEO DELLE SCIENZE UMANE DOCENTE ACCOMPAGNATORE: PROF.SSA MARIA LUISA VIOLINI INFORMAZIONI GENERALI LOCALITA : Incastonata

Dettagli

Ponte dell'immacolata NEW YORK

Ponte dell'immacolata NEW YORK Ponte dell'immacolata NEW YORK 2-8 Dicembre Voli diretti Delta Airlines andata da Milano / ritorno su Roma New York, La Grande Mela Chiamata così per la prima volta in un libro pubblicato nel 1909 da Edward

Dettagli

New York con Accompagnatore

New York con Accompagnatore New York con Accompagnatore Accompagnatore dall'italia - Usa, Stati Uniti Dal 11-09-2015 al 16-09-2015 La magia della Grande Mela è un'esperienza unica. Probabilmente solo le luci che vengono accese a

Dettagli

INTEGRATA E WHITE LABEL

INTEGRATA E WHITE LABEL FAQ INTEGRATA E WHITE LABEL I dubbi relativi all emissione della polizza Quando si può acquistare una polizza di assicurazione per il viaggio? La polizza può essere acquistata contestualmente all acquisto

Dettagli

Forza7 di Etrusca viaggi s. r.l - Reg Ditte 72077 - P IVA 00725960496 - Cap. Soc. 135.493,00 I. V www.forza7.it

Forza7 di Etrusca viaggi s. r.l - Reg Ditte 72077 - P IVA 00725960496 - Cap. Soc. 135.493,00 I. V www.forza7.it Shopping Natalizio a New York 1. Giorno: Italia New York 7 dicembre ( Mercoledì ) Partenza con volo di Linea dagli aeroporti della Toscana per New York. Assistenza di nostro personale per tutte le fasi

Dettagli

VOLI BRITISH AIRWAYS. 2 /6 Giorno - New York Prima colazione americana e pernottamento in hotel. Tempo libero.

VOLI BRITISH AIRWAYS. 2 /6 Giorno - New York Prima colazione americana e pernottamento in hotel. Tempo libero. VOLI BRITISH AIRWAYS PROGRAMMA: 1 Giorno - Roma Fiumicino/Londra/New York Ritrovo dei partecipanti direttamente in aeroporto. Distribuzione dei documenti di viaggio. Formalità doganali. Imbarco e partenza

Dettagli

PROPONE ESPERIENZE LAVORATIVE NEGLI STATI UNITI SUMMER WORK AND TRAVEL 2010

PROPONE ESPERIENZE LAVORATIVE NEGLI STATI UNITI SUMMER WORK AND TRAVEL 2010 MONDO INSIEME ITALIA MONDO INSIEME USA UFFICIO DI RAPPRESENTANZA Via Castiglione, 35 12, Encinitas Court per la zona di Milano 40124 Bologna-ITALIA Laguna Beach, Tel: 0039 0382 400439 Tel: 0039 051 6569

Dettagli

Indice Programmi Dublino - 2015/ 16

Indice Programmi Dublino - 2015/ 16 Indice Programmi Dublino - 2015/ 16 Viaggo di Istruzione a Dublino 5 giorni/ 4 notti... pag. 2 Programmi di General English 7 giorni/ 6 notti... pag. 5 8 giorni/ 7 notti - estivo... pag. 8 14 giorni/ 13

Dettagli

Dublin English full immersion

Dublin English full immersion Dublin English full immersion English full immersion Una settimana Full immersion Il corso prevede una sessione settimanale di 40 ore individuali, una vera full immersion, con nostri docenti madrelingua

Dettagli

VACANZA STUDIO FORT LAUDERDALE FLORIDA U.S.A 2013

VACANZA STUDIO FORT LAUDERDALE FLORIDA U.S.A 2013 VACANZA STUDIO FORT LAUDERDALE FLORIDA U.S.A 2013 Vi scrivo per informarvi della mia porssima vacanza studio estiva. La destinazione è Fort Lauderdale, si trova nella costa atlantica della Florida negli

Dettagli

VIAGGIO STUDIO IN IRLANDA

VIAGGIO STUDIO IN IRLANDA VIAGGIO STUDIO IN IRLANDA Junior courses at Swan ELT www.selt.ie IIKAncona Scalo Vittorio Emanuele II; 1 60121 Ancona tel 071206610 email info@iik.it web www.iik.it I nostri corsi Junior Sono pianificati

Dettagli

Dublino Portobello House 8 giorni / 7 notti

Dublino Portobello House 8 giorni / 7 notti Dublino Portobello House 8 giorni / 7 notti School and Vacation è un azienda certificata ISO 9001:2008 Preventivo nr: 136/1 VS del 8 maggio 2015 Stato/Nazione: IRLANDA Località: DUBLINO Età: dai 12 anni

Dettagli

Itinerario Giornaliero. Il mosaico californiano 10 giorni, 9 notti

Itinerario Giornaliero. Il mosaico californiano 10 giorni, 9 notti Page 1 of 6 Il mosaico californiano 10 giorni, 9 notti Il viaggio ideale per chi si reca per la prima volta nell ovest americano. e i suoi famosi quartieri, l'elettrizzante Las Vegas e la romantica San

Dettagli

1 www.pssport.ch info@pssport.ch

1 www.pssport.ch info@pssport.ch 1 www.pssport.ch Il programma comprende: Volo Milano-Londra (a/r) con bagaglio da stiva e posto riservato (andata domenica 26 giugno 2016 con British Airways - BA 583 ore 8.05 e rientro mercoledì 29 giugno

Dettagli

MOBILITÀ INTERNAZIONALE PER STUDIO

MOBILITÀ INTERNAZIONALE PER STUDIO MOBILITÀ INTERNAZIONALE PER STUDIO MOBILITÀ INTERNAZIONALE PER STUDIO Fin dalla sua istituzione l Università Iuav di Venezia ha sviluppato le sue attività accademiche in ambito internazionale con l intento

Dettagli

Grazie per la collaborazione

Grazie per la collaborazione STUDY TOURS per CNR CONSIGLIO NAZIONALE DELLE RICERCHE COLLABORAZIONE PREFERENZIALE Grazie per la collaborazione Tel. +39 02 65 59 1111 Fax +39 02 65 59 11 233 E-mail: info@studytours.it GRAN BRETAGNA

Dettagli

conoscere i corsi di laurea attivi a Piacenza e le peculiarità didattiche ed applicative;

conoscere i corsi di laurea attivi a Piacenza e le peculiarità didattiche ed applicative; Piacenza, 3 maggio 2016 Prot. n. 33247 del 03/05/2016 POLO TERRITORIALE DI PIACENZA Oggetto: Summer Programs Ingegneria Meccanica e Progettazione dell Architettura una settimana di orientamento per gli

Dettagli

PROGRAMMA OPERATIVO NAZIONALE 2007 IT 05 PO 007 FONDO SOCIALE EUROPEO - Competenze per lo sviluppo

PROGRAMMA OPERATIVO NAZIONALE 2007 IT 05 PO 007 FONDO SOCIALE EUROPEO - Competenze per lo sviluppo ALLEGATO C PROGRAMMA OPERATIVO NAZIONALE 2007 IT 05 PO 007 FONDO SOCIALE EUROPEO - Competenze per lo sviluppo PROCEDURA IN ECONOMIA MEDIANTE COTTIMO FIDUCIARIO PER L ACQUISIZIONE DI SERVIZI NECESSARI ALL

Dettagli

Scopri il tuo talento Esperienza di orientamento e cultura universitaria

Scopri il tuo talento Esperienza di orientamento e cultura universitaria MODALITA E DOCUMENTI PER PARTECIPARE AL MODULO DI DIRITTO Università Bocconi, Documenti allegati Modalità di partecipazione e aspetti organizzativi Liberatoria (allegato 1) Quota di partecipazione (allegato

Dettagli

Istituto Pontano. Istituto Pontano. Stage linguistici. proposta esclusiva. Estate 2013. Bournemouth. Napoli

Istituto Pontano. Istituto Pontano. Stage linguistici. proposta esclusiva. Estate 2013. Bournemouth. Napoli Istituto Pontano Napoli Bournemouth Stage linguistici proposta esclusiva Istituto Pontano Estate 2013 Istituto Pontano - stage a Bournemouth 1 / 7 PREMESSA AL SOGGIORNO: L acquisizione di una lingua straniera

Dettagli

Malta English full immersion

Malta English full immersion Malta English full immersion English full immersion Una settimana Full immersion Il corso prevede una sessione settimanale di 40 ore individuali, una vera full immersion, con nostri docenti madrelingua

Dettagli

London English full immersion

London English full immersion London English full immersion English full immersion Una settimana Full immersion Il corso prevede una sessione settimanale di 40 ore individuali, una vera full immersion, con nostri docenti madrelingua

Dettagli

OFFERTA SPECIALE SOGGIORNO STUDIO in UK ESTATE 2015 ISTITUTO LUIGI SETTEMBRINI - ROMA. Presso MAGNIFICO SUMMER CAMPUS

OFFERTA SPECIALE SOGGIORNO STUDIO in UK ESTATE 2015 ISTITUTO LUIGI SETTEMBRINI - ROMA. Presso MAGNIFICO SUMMER CAMPUS OFFERTA SPECIALE SOGGIORNO STUDIO in UK ESTATE 2015 ISTITUTO LUIGI SETTEMBRINI - ROMA Presso MAGNIFICO SUMMER CAMPUS UNIVERSITY OF LEICESTER programma come indicato alle pagine 14 e 15 del catalogo BAC

Dettagli

CONVENZIONE Associati Bergamo

CONVENZIONE Associati Bergamo CONVENZIONE Associati Bergamo CHI SIAMO: AGENZIA VIAGGI E TURISMO e formata da professionisti che mettono a disposizione la loro esperienza nel mondo dei viaggi, per soddisfare le esigenze e le aspettative

Dettagli

Classi: VB (19) e Vi (18) + Garbini, Gambassi e Cerrone = tot.37+3. MILANO e dintorni 5 giorni treno + pullman

Classi: VB (19) e Vi (18) + Garbini, Gambassi e Cerrone = tot.37+3. MILANO e dintorni 5 giorni treno + pullman Classi: VB (19) e Vi (18) + Garbini, Gambassi e Cerrone = tot.37+3 MILANO e dintorni 5 giorni treno + pullman Spett,le Liceo GIULIO CESARE Corso Trieste, 48 00198 ROMA Roma, 25 gennaio 2012 20 MAR 12 ROMA

Dettagli

GRAN BRETAGNA. INTEGRATION: l Inglese con gli inglesi Brighton & Hove. Data di partenza:

GRAN BRETAGNA. INTEGRATION: l Inglese con gli inglesi Brighton & Hove. Data di partenza: GRAN BRETAGNA: INTEGRATION: l Inglese con gli inglesi Brighton & Hove Stato/Nazione: Località: Età: Sistemazione: Corso di Lingua: Durata soggiorno: Data di partenza: GRAN BRETAGNA Brighton & Hove dai

Dettagli

Regolamento Studenti

Regolamento Studenti Regolamento Studenti INTRODUZIONE Il manuale è stato scritto per tutti gli studenti e gli insegnati che scelgono L Accademia per le loro vacanze studio. I nostri obbiettivi: -essere certi che i tutti conoscano

Dettagli

ITF - INDEPENDENT THEACHER S FOUNDATION PER INTERSTUDIO VIAGGI WWW.INTERSTUDIOVIAGGI.IT

ITF - INDEPENDENT THEACHER S FOUNDATION PER INTERSTUDIO VIAGGI WWW.INTERSTUDIOVIAGGI.IT SELEZIONI PER VARIE FIGURE PROFESSIONALI ITF - INDEPENDENT THEACHER S FOUNDATION PER INTERSTUDIO VIAGGI WWW.INTERSTUDIOVIAGGI.IT Rif. Eures 4700711 CENTRE MANAGER DIRETTORE E ASSISTENTE DI CENTRI VACANZE

Dettagli

Index. Viaggio di Istruzione a Londra. 4 giorni/ 3 notti 2014/15 SC...page 2. 5 giorni/ 4 notti 2014/ 15 SC...page 5 *** Soggiorno Studio a Londra

Index. Viaggio di Istruzione a Londra. 4 giorni/ 3 notti 2014/15 SC...page 2. 5 giorni/ 4 notti 2014/ 15 SC...page 5 *** Soggiorno Studio a Londra Index Viaggio di Istruzione a Londra 4 giorni/ 3 notti 2014/15 SC...page 2 5 giorni/ 4 notti 2014/ 15 SC...page 5 *** Soggiorno Studio a Londra 6 giorni/ 5 notti 2014/15 SC...page 8 - con corso di General

Dettagli