s.r.l. international consulting equity finance auditing

Dimensione: px
Iniziare la visualizzazioe della pagina:

Download "s.r.l. international consulting equity finance auditing"

Transcript

1 s.r.l. international consulting equity finance auditing

2 s.r.l.

3 perchè scegliere mvb Team di elevata esperienza Conoscenza approfondita e specialistica Approccio consulenziale pragmatico Competente network professionale Idee e soluzioni innovative Orientamento allo sviluppo e al mercato collaboratori operatvi Rag. Francesco Leo Consulente aziendale finanziario. Consulenza specifica in ambito di finanza agevolata alle imprese, ricerca e selezione bandi, accesso al credito, check up economico patrimoniale e finanziario dell azienda.

4 soci fondatori chi siamo STUDIO ASSOCIATO COMMERCIALE - LEGALE - SOCIETARIO - TRIBUTARIO DOTTORI COMMERCIALISTI Dott. Alfredo Macchiaverna Dottore Commercialista e Revisore dei conti, Amministratore e Sindaco di società, consulenza fase preconcorsuale alle imprese in crisi, predisposizione di piani di risanamento aziendale, assistenza negli accordi di ristrutturazione del debito e nella fase di turnaround aziendale. Dott. Mauro Macchiaverna Dottore Commercialista e Revisore dei conti, Amministratore e Sindaco di società, assistenza procedure di concordato preventivo, incarichi di curatore fallimentare, commissario giudiziale e straordinario, costituzione holding estere, trust e tax planning internazionale. Dott. Giovanni Sorce Dottore Commercialista e Revisore dei conti, Sindaco di società, assistenza procedure di concordato preventivo, incarichi di curatore fallimentare. Rag. Luca Guidotti Ragioniere Commercialista, Amministratore di società, consulenza societaria, contrattuale e strategica, incarichi fiduciari, tax planning internazionale. Dott. Dimitri Eleonildo Loucas Dottore Commercialista e Revisore dei conti, consulenza fiscale ed amministrativa specifica per PMI, consulenza ed assistenza in materia di imposte dirette ed indirette.

5 soci fondatori chi siamo Dott. Paolo Viano Dottore Commercialista e Revisore dei conti, Amministratore e Sindaco di società, consulenza specifica nella fiscalità internazionale, ristrutturazione societaria, assistenza in operazioni di mergers & acquisitions, competenze specifiche in consulenza gestionale, giuridica ed amministrativa. Dott.ssa Romina Bellelli Dottore Commercialista e Revisore dei conti, Amministratore e Sindaco di società, consulenza specifica fiscale, giuridica ed amministrativa, trattazione vertenze fallimentari e straordinarie, pianificazione fiscale per le imprese. Dott. Alessandro Beltrami Dottore Commercialista e Revisore dei conti, Amministratore e Sindaco di società, consulenza specifica fiscale, giuridica ed amministrativa, contrattualistica d impresa, responsabile assistenza e rappresentanza settore contenzioso tributario. Dott.ssa Carlotta Corradini Dottore Commercialista e Revisore dei conti, Sindaco di società, consulenza fiscale ed amministrativa, assistenza nella redazione di rendiconti finanziari, budget e business plan relativi alla programmazione di investimenti, analisi di bilancio, consulenza nel controllo di gestione. Dott.ssa Teresa Lorenzano Dottore Commercialista, consulenza fiscale ed amministrativa specifica per PMI, consulenza ordinaria e straordinaria specifica per l imposta sul valore aggiunto, consulenza ed assistenza in materia di imposte dirette ed indirette. Dott. Corrado Battini Dottore in consulenza e gestione d impresa, consulenza e assistenza nelle operazioni di valutazione di complessi aziendali, trattamento vertenze fallimentari e procedure concorsuali.

6 partners Studio di consulenza internazionale S.A. Costituzione, amministrazione e gestione di società nazionali ed estere, costituzione e gestione di trust, tax planning internazionale, servizi fiduciari, consulenza ed assistenza per operazioni di joint venture con partners esteri. Fingea S.r.l. Consulenza e assistenza nel campo della finanza d impresa, controllo di gestione, contributi e finanziamenti agevolati nazionali e internazionali e consulenza bancaria. Avv. Davide Forte Avvocato, assistenza nel settore contenzioso tributario, consulenza giuridica, amministrativa e contrattualistica d impresa. Map Managing Control s.r.l. Map Managing Control propone soluzioni per lo sviluppo organizzativo e gestionale della PMI, basate su strumenti e metodologie innovative e su competenze specifiche nelle aree: Pianificazione e Controllo della Gestione, Sviluppo dell Organizzazione e delle Risorse Umane.

7 società di servizi T&C Srl Consulenza e brokeraggio nelle spedizioni nazionali ed internazionali di merci in genere per conto terzi, attività di trasporto ed autotrasporto, operazioni connesse alla logistica, operazioni su merci in deposito e servizi ad esse connessi. Memar Montassegni S.P.A. Progettazione personalizzata e soluzioni innovative e tecnologiche, per la rivelazione, elaborazione, archiviazione e gestione di documenti per istituti di credito, società finanziarie, industrie, studi professionali, enti pubblici e privati. E - Fattura S.r.l. Servizio di gestione del processo di fatturazione con l ausilio di sistemi elettronici web-based per la trasmissione e l archiviazione delle fatture. Gestione dell intero ciclo di fatturazione mediante la dematerializzazione elettronica delle fatture. Crovi Consulting SRL Crovi Consulting è un agenzia di consulenza di marketing e comunicazione con sede a Reggio Emilia. La mission è quella di portare visibilità ai brand dei clienti con piani pensati su misura per ogni esigenza e garantire un servizio puntuale ed efficace. I servizi offerti sono: analisi e strategia, consulenza marketing, on site marketing management, grafica pubblicitaria, realizzazione di siti ed e-commerce, social media marketing, web marketing, copywriting e ufficio stampa.

8 la mission MVB si propone di fornire consulenza nel campo gestionale, finanziario e giuridico ad imprenditori e imprese, nell attuale quadro competitivo internazionale, operando con rigore ed esprimendo qualità orientate al risultato e al rapporto. Realizza servizi di consulenza globale con l obiettivo di concorrere attivamente alla creazione del valore nei business delle imprese clienti. MVB si propone di fornire assistenza e consulenza in aree strategiche per l impresa, quali le operazioni sul capitale nelle più varie forme, la finanza agevolata, il controllo di gestione, il tax planning, l internazionalizzazione. Network oriented La convinzione che l efficacia degli interventi dipenda principalmente dalla capacità di coinvolgere nelle singole operazioni operatori specializzati, ha portato MVB a sviluppare un importante network di rapporti con istituzioni finanziarie, professionisti e imprenditori in Europa e USA; MVB opera, infatti con consolidati standard internazionali che le consentono di muoversi in sicurezza e agilità nei principali paesi.

9 aree di intervento Finanza agevolata Nell ottica di gestione delle fonti esterne di finanziamento, assume particolare rilevanza economica la capacità di reperire risorse a tassi inferiori a quelli ordinari di mercato. MVB è in grado di monitorare il quadro normativo che disciplina il mercato dei finanziamenti agevolati e dei contributi a fondo perduto, sia a livello regionale, nazionale che comunitario e di predisporre e presentare agli organi competenti le pratiche per la concessione delle agevolazioni. Controllo di gestione MVB vuole supportare in particolare la piccola e media impresa nella gestione fattiva dell azienda. In quest ottica, analisi per indici e flussi, analisi di redditività, progettazione e verifica di sistemi di contabilità dei costi, creazione ed assistenza di processi e sistemi di budgeting, sono i temi imprescindibili per una corretta gestione in un mercato sempre più competitivo e a marginalità ridotte. Consulenza fiscale e societaria internazionale La pianificazione fiscale internazionale consente all impresa italiana di muoversi in Europa e nel mondo nel rispetto delle normative e cogliendo le migliori opportunità legislative avvalendosi di un pool di esperti coinvolti nelle varie materie nelle operazioni con l estero. MVB fornisce strategie di internazionalizzazione, assistenza e consulenza riguardanti operazioni internazionali. Auditing Due diligence, revisione contabile, certificazione di bilancio, sono funzonali alla gestione del rischio connesso alle comunicazioni sociali e alle acquisizioni, alla corretta lettura e rappresentazione dell azienda e alla possibilità di cogliere le opportunità offerte dai mercati finanziari. MVB, attraverso risorse interne e un rapporto di partnership con primarie società di revisione e certificazione, realizza tali obiettivi. Assistenza nella crisi d azienda E strategico il ruolo del consulente chiamato ad elaborare piani di risanamento aziendale, nonché a coadiuvare l autorità giudiziaria nella liquidazione delle imprese per le quali non sia possibile il salvataggio. Nell attività di ristrutturazione del debito, MVB, è in grado di individuare le aree critiche ed elaborare piani di intervento per riconfigurare la struttura finanziaria aziendale.

10 Finanza straordinaria La tecnica finanziaria offre strumenti innovativi che superano i limiti delle tradizionali forme di finanziamento, coprendo l intero spettro dal finanziamento di medio termine al prestito convertibile in capitale. MVB è in grado di studiare il progetto di finanziamento e di attivare un ampio network di prestatori di fondi ai quali presentare l operazione e tra i quali selezionare il migliore partner finanziario e di fornire consulenze anche continuative per l ottimizzazione del mix delle fonti e per il loro monitoraggio. Operazioni sul capitale - Quotazione La responsabilità di un consulente attento è presupposto essenziale per il successo di operazioni di collocamenti azionari finalizzati alla quotazione in borsa nei mercati di ingresso quali l AIM Italia, operazioni di private equity, emissione di prestiti obbligazionari e operazioni di Leverage & Management buy-out. MVB è in grado di assistere tanto in fase di studio quanto di realizzazione dell operazione i propri clienti intrattenendo rapporti collaborativi con banche d affari ed investitori istituzionali.

11 s.r.l.

12 s.r.l. international consulting equity finance auditing Via Cadoppi, Reggio Emilia (Italy) Tel Fax

s.r.l. international consulting equity finance auditing

s.r.l. international consulting equity finance auditing s.r.l. international consulting equity finance auditing perchè scegliere mvb Team di elevata esperienza Conoscenza approfondita e specialistica Approccio consulenziale pragmatico Competente network professionale

Dettagli

Qualità creazione del valore

Qualità creazione del valore Lo Studio La nostra organizzazione professionale continua un attività iniziata nel. Durante tutti questi anni abbiamo progressivamente voluto, progettato e realizzato un modo innovativo di concepire la

Dettagli

Your Business, Our Network. Cremona - Via Arcangelo Ghisleri,

Your Business, Our Network. Cremona - Via Arcangelo Ghisleri, Your Business, Our Network. Cremona - Via Arcangelo Ghisleri, 22 0372 452715 0372 452756 studio@studiocoratellapoggio.it info@studiocoratellapoggio.it L ESPERIENZA di oltre 30 anni di attività L INNOVAZIONE

Dettagli

Consulenza di direzione aziendale

Consulenza di direzione aziendale Consulenza di direzione aziendale Studio DCA nasce dall associazione di professionisti che operano in Padova dal 1990. L integrazione delle diverse esperienze e la continua crescita di un gruppo di lavoro

Dettagli

CONSULENZA AZIENDALE

CONSULENZA AZIENDALE CONSULENZA AZIENDALE Consulenza di Direzione e Organizzazione Aziendale Finanziamenti Agevolati PMI Contabilità Bilancio Tributi Amministrazione del Personale Consulenza EE.LL. CONSULENZA AZIENDALE L ambiente

Dettagli

STUDIO VERNERO MANAVELLA & ASSOCIATI Dottori Commercialisti S.S.

STUDIO VERNERO MANAVELLA & ASSOCIATI Dottori Commercialisti S.S. Via L. Colli, 20 10129 Torino Tel. +39 011/53.25.90 54.97.91 Fax +39 011/54.16.95 Codice Fiscale e Partita IVA 05677530015 email: segreteria@studioverneromanavella.it web: www.verneromanavellaeassociati.it

Dettagli

INTELLECTUAL PROPERTY E INFORMATION TECHNOLOGY

INTELLECTUAL PROPERTY E INFORMATION TECHNOLOGY L PER LE IMPRESE PER LE IMPRESE Le practice dello Studio dedicate alle imprese sono organizzate in sette team: Corporate/M&A Intellectual Property e Information Technology Civile Concorsuale e crisi d

Dettagli

w w w. c o n s u l e n z a p r o f e s s i o n e. i t

w w w. c o n s u l e n z a p r o f e s s i o n e. i t w w w. c o n s u l e n z a p r o f e s s i o n e. i t Decisioni per competere. Facilitare il management a prendere le decisioni giuste in un contesto competitivo MISSION Consulenza e Professione è una

Dettagli

Grimani & Pesce Dottori Commercialisti

Grimani & Pesce Dottori Commercialisti Studio integrato P R E S E N T A Z I O N E D E L L O S T U D I O Presentazione Grimani & Pesce è uno studio professionale di consulenza aziendale, societaria e fiscale che propone un ampia gamma di servizi

Dettagli

1 Milano, Dicembre Camagni & Partners

1 Milano, Dicembre Camagni & Partners 1 Milano, Dicembre 2007 Chi siamo Lo Studio, costituito da professionisti con un esperienza pluriennale e multidisciplinare, nasce dalla fusione di studi professionali operanti da molti anni al servizio

Dettagli

Desario CONSULENZA E PIANIFICAZIONE FINANZIARIA. & associati. uno studio al servizio delle imprese

Desario CONSULENZA E PIANIFICAZIONE FINANZIARIA. & associati. uno studio al servizio delle imprese CONSULENZA E PIANIFICAZIONE FINANZIARIA Il nostro lavoro è il tuo successo Studio Associati è un gruppo di consulenti specializzato nel supportare piccole e medie imprese, grazie all esperienza del suo

Dettagli

Servizi CONSULENZA FISCALE CONSULENZA SOCIETARIA CONSULENZA DEL LAVORO CONSULENZA LEGALE E CONTRATTUALE OPERAZIONI STRAORDINARIE CONSULENZA CONTABILE

Servizi CONSULENZA FISCALE CONSULENZA SOCIETARIA CONSULENZA DEL LAVORO CONSULENZA LEGALE E CONTRATTUALE OPERAZIONI STRAORDINARIE CONSULENZA CONTABILE CONSULENZA FISCALE CONSULENZA SOCIETARIA CONSULENZA DEL LAVORO CONSULENZA LEGALE E CONTRATTUALE OPERAZIONI STRAORDINARIE CONSULENZA CONTABILE CONSULENZA AZIENDALE, DIREZIONALE E FINANZIARIA 1 / 9 PERIZIE

Dettagli

Dott. Rag. ROBERTO BUCCI Commercialista - Revisore Contabile - Consulente Tecnico del Giudice

Dott. Rag. ROBERTO BUCCI Commercialista - Revisore Contabile - Consulente Tecnico del Giudice F O R M A T O E U R O P E O P E R I L C U R R I C U L U M V I T A E INFORMAZIONI PERSONALI Nome e Cognome BUCCI ROBERTO Indirizzo residenza BARI VIA TANZI N.22 Indirizzo domicilio BARI PIAZZA N. BALENZANO

Dettagli

Consulenza civilistica, societaria e fiscale integrata PRESENTAZIONE SOCI - PARTNER SERVIZI - SEDI

Consulenza civilistica, societaria e fiscale integrata PRESENTAZIONE SOCI - PARTNER SERVIZI - SEDI Consulenza civilistica, societaria e fiscale integrata PRESENTAZIONE SOCI - PARTNER SERVIZI - SEDI PROFILO Chi siamo Soci fondatori Aree di attività Partnership Collaboratori Contatti www.societax.it info@societax.it

Dettagli

TOOL E MATERIALI ANTIRICICLAGGIO ANTIRICICLAGGIO PROFESSIONISTI

TOOL E MATERIALI ANTIRICICLAGGIO ANTIRICICLAGGIO PROFESSIONISTI TOOL E MATERIALI ANTIRICICLAGGIO ANTIRICICLAGGIO PROFESSIONISTI ELENCO PRESTAZIONI PROFESSIONALI SOGGETTE A REGISTRAZIONE E ALL ADEGUATA VERIFICA FONTI DI RIFERIMENTO: - Allegato A Provvedimento UIC del

Dettagli

CINZIA GIARETTA. Curriculum Vitae. Dottore Commercialista e Revisore Contabile, associata della Vesco Giaretta Consulting Studio

CINZIA GIARETTA. Curriculum Vitae. Dottore Commercialista e Revisore Contabile, associata della Vesco Giaretta Consulting Studio Curriculum Vitae INFORMAZIONI PERSONALI CINZIA GIARETTA Data di nascita 28/07/1960 Vicenza Domicilio c/o Studio Vesco Giaretta: Via Pola 24, 36040 Torri di Quartesolo (VI) Tel. 0444 267432 Email: cinzia.giaretta@vescogiaretta.com

Dettagli

TREMONTI ROMAGNOLI PICCARDI E ASSOCIATI STUDIO LEGALE E FISCALE

TREMONTI ROMAGNOLI PICCARDI E ASSOCIATI STUDIO LEGALE E FISCALE M I L A N O. R O M A Profilo Tremonti Romagnoli Piccardi e Associati è uno studio legale italiano che offre un ampia gamma di servizi in materia di consulenza fiscale a clienti nazionali ed internazionali.

Dettagli

Studio BC s.r.l. 2 novembre STUDIO BC SRL a socio unico C.S i.v. CF. e P.IVA

Studio BC s.r.l. 2 novembre STUDIO BC SRL a socio unico C.S i.v. CF. e P.IVA Studio BC s.r.l. 2 novembre 2018 Indice STUDIO BC SRL 1. I professionisti 2. Servizi offerti 3. Riferimenti e contatti 1. I professionisti Rag. Vittorio Caggese Commercialista e Revisore Legale dei Conti

Dettagli

COSTANTINO FARINA DOTTORE COMMERCIALISTA E REVISORE LEGALE

COSTANTINO FARINA DOTTORE COMMERCIALISTA E REVISORE LEGALE COSTANTINO FARINA DOTTORE COMMERCIALISTA E REVISORE LEGALE CURRICULUM VITAE DEL Dott. COSTANTINO FARINA Nato a Roma (RM) l 08/09/1978 P.IVA 09610771009 TITOLI CONSEGUITI - Diploma di laurea in Economia

Dettagli

Il network 7BS. There when it counts

Il network 7BS. There when it counts There when it counts We bring together experts with different customized solutions for each client. Il network 7BS 7BS è una struttura nata da un team di professionisti Torinesi con competenze tecniche

Dettagli

VISION Console and Partners

VISION Console and Partners COMPANY PROFILE VISION Console and Partners è una società di consulenza finanziaria e legale, Partner Equity Markets di Borsa Italiana (gruppo London Stock Exchange) e membro dell Unione Industriale, che

Dettagli

Consulenza strategica Due diligence

Consulenza strategica Due diligence Company Profile indice Consulenza strategica Due diligence e Valutazioni Ristrutturazioni aziendali Crisi d impresa e procedure concorsuali Intermediazione finanziaria Supporto nei rapporti con gli istituti

Dettagli

Creazione e sviluppo dello studio professionale

Creazione e sviluppo dello studio professionale Creazione e sviluppo dello studio professionale Alessandra Damiani Managing Partner di Barbieri & Associati Dottori Commercialisti Presidente della Commissione Organizzazione e Gestione Studio ODCEC di

Dettagli

DOTTORI COMMERCIALISTI

DOTTORI COMMERCIALISTI DOTTORI COMMERCIALISTI Via C. Battisti, 19 20122 Milano Tel. 02.54.06.341 Fax. 02.54.11.82.42 Email: segreteria@studiochiaruttini.it LO STUDIO Lo Studio Chiaruttini & Associati nasce nel 1998 come associazione

Dettagli

SERVIZI INTEGRATI DI REVISIONE AZIENDALE Presentazione istituzionale

SERVIZI INTEGRATI DI REVISIONE AZIENDALE Presentazione istituzionale SERVIZI INTEGRATI DI REVISIONE AZIENDALE Presentazione istituzionale La Società obiettivi e struttura S.I.R. Srl (Servizi Integrati di Revisione Aziendale) è una Società di Revisione nata nel 2013 su iniziativa

Dettagli

Scritto da Maurizio D'Amato Martedì 12 Marzo :08 - Ultimo aggiornamento Martedì 12 Marzo :40

Scritto da Maurizio D'Amato Martedì 12 Marzo :08 - Ultimo aggiornamento Martedì 12 Marzo :40 Area della consulenza amministrativa e del personale - Assistenza alle aziende nella redazione di procedure amministrative e contabili, nell individuazione di sistemi di controllo e nella definizione dei

Dettagli

GIULIA MASSARI, nata a Montecatini Terme (PT) il 13 Marzo 1967 e residente in Uzzano, Loc. La Costa, Via Verdi 1 - Cod. Fisc. MSS GLI 67C53 A561U.

GIULIA MASSARI, nata a Montecatini Terme (PT) il 13 Marzo 1967 e residente in Uzzano, Loc. La Costa, Via Verdi 1 - Cod. Fisc. MSS GLI 67C53 A561U. Marco Badiani Pierluigi Coppini Giulia Massari CURRICULUM VITAE di: GIULIA MASSARI, nata a Montecatini Terme (PT) il 13 Marzo 1967 e residente in Uzzano, Loc. La Costa, Via Verdi 1 - Cod. Fisc. MSS GLI

Dettagli

PIÙ DI 25 ANNI DI FINANZA AGEVOLATA

PIÙ DI 25 ANNI DI FINANZA AGEVOLATA PIÙ DI 25 ANNI DI FINANZA AGEVOLATA PIÙ DI 25 ANNI DI FINANZA AGEVOLATA LA NOSTRA STORIA GFINANCE raccoglie l esperienza di Gruppo Impresa e di più di 25 anni di attività nel settore della finanza agevolata

Dettagli

! " #! "!$ % &''(% )''* )+), *'' ()

!  #! !$ % &''(% )''* )+), *'' () ! " #! "!$% &''(% )''* )+),*'' () ! ""#$$"%&'(%& )"%&'*'& "%&'*&+, "%&' -". "%&'("+ "%&' /-"#$$"%&'(&"0"%&'*"&, "%&',1!3-. / % 0 &''(+''(1''(*'' &''(+'' 44 % $ 3 3 4 5 / / 6! 4 % %! 7 / 4 %! 5 8 9! : ;

Dettagli

! " #$! % $ '())*'+)), +-,.,)) / *+ /

!  #$! % $ '())*'+)), +-,.,)) / *+ / INTERNATIONAL BUSINESS DEVELOPMENT ANALISI COMPORTAMENTALE I linguaggi della persona. La chiave di lettura dell analisi del comportamento. ORGANIZZAZIONE AZIENDALE Organizzazione aziendale e PMI. Le aziende

Dettagli

Iscritta all Elenco CTU del Tribunale di Vicenza

Iscritta all Elenco CTU del Tribunale di Vicenza INFORMAZIONI PERSONALI CINZIA GIARETTA Sesso Femmina Data di nascita 28/07/1960 a Vicenza Nazionalità Italiana Residenza Quinto Vicentino (VI) Via Enrico Fermi n.2 Indirizzo mail cinzia.giaretta@vescogiaretta.com

Dettagli

SERVIZI DI CONSULENZA

SERVIZI DI CONSULENZA www.docrev.it info@docrev.it PARTNER SERVIZI DI CONSULENZA DocRev è una rete di professionisti specializzata in Audit, Lavoro, Accounting e Tax. Lavora in Partnership con Sovime dal 2012. Nella nostra

Dettagli

STUDIO DI RETRIBUZIONE 2017

STUDIO DI RETRIBUZIONE 2017 STUDIO DI 2017 TAX & LEGAL Temporary & permanent recruitment Tax & Legal www.pagepersonnel.it PAGEGROUP PageGroup, leader globale nella ricerca e selezione di professionisti qualificati ed executive mediante

Dettagli

Competenze per l Impresa

Competenze per l Impresa Dr Roberto Bottani P.Iva 02600820183 www.robertobottani.onweb.it Competenze per l Impresa Contatti: +39 366 5320 340 roberto.bottani.pv@gmail.com http://it.linkedin.com/in/robertobottani SERVIZI / ATTIVITA

Dettagli

PROGRAMMA DELLE GIORNATE

PROGRAMMA DELLE GIORNATE Ciclo di Seminari Formativi Crescere IN RETE modelli e esperienze per lo sviluppo competitivo delle PMI PROGRAMMA DELLE GIORNATE giovedì 15 marzo 2012 Modelli e esperienze di Business collaborativo per

Dettagli

Our skills for your business

Our skills for your business Our skills for your business pag. 4-5 Introduzione pag. 6 pag. 7 pag. 7 pag. 8 pag. 8 pag. 9 pag. 9 Diritto civile Diritto commerciale e societario Diritto del lavoro e della previdenza sociale Sicurezza

Dettagli

LA SOCIETA. Sireco è una realtà italiana ed indipendente nata nel 1991.

LA SOCIETA. Sireco è una realtà italiana ed indipendente nata nel 1991. COMPANY PROFILE LA SOCIETA Sireco è una realtà italiana ed indipendente nata nel 1991. > Rappresenta un network di professionisti che hanno acquisito solide competenze all interno delle aziende, in particolare

Dettagli

individuali e professionisti, per mezzo di interventi mirati alle specifiche esigenze di ogni singolo cliente.

individuali e professionisti, per mezzo di interventi mirati alle specifiche esigenze di ogni singolo cliente. La società Global Advisory SpA opera nel campo della consulenza strategica aziendale, delle discipline sociali, del diritto societario, amministrativo, contrattuale e del lavoro, offrendo servizi di assistenza

Dettagli

consulenza societaria e fiscale integrata PRESENTAZIONE SOCI - PARTNER - SERVIZI

consulenza societaria e fiscale integrata PRESENTAZIONE SOCI - PARTNER - SERVIZI consulenza societaria e fiscale integrata PRESENTAZIONE SOCI - PARTNER - SERVIZI PROFILO Chi siamo Soci fondatori Area tributaria Area civilistica Partnership Collaboratori Contatti www.societax.it info@societax.it

Dettagli

INTEGRA SERVICE SRL. La società di servizi a servizio della Tua impresa

INTEGRA SERVICE SRL. La società di servizi a servizio della Tua impresa INTEGRA SERVICE SRL La società di servizi a servizio della Tua impresa CHI SIAMO Le piccole e medie imprese, evolvendosi insieme al mercato, richiedono oggi risposte e soluzioni sempre più personalizzate

Dettagli

Ristrutturazioni aziendali e societarie. Temporary Managment

Ristrutturazioni aziendali e societarie. Temporary Managment Ristrutturazioni aziendali e societarie Consulenza finanziaria Consulenza contabile e fiscale Temporary Managment GMA Consulting Sas di Daelli Silvia - Viale Beatrice D'Este n. 10 - cap 20136 Milano Consulenza

Dettagli

MATCHING MOMENT 22-23 GIUGNO 2012 SOCIO

MATCHING MOMENT 22-23 GIUGNO 2012 SOCIO MATCHING MOMENT 22-23 GIUGNO 2012 SOCIO CHI SIAMO Vitale-Novello-Zane & Co. Srl (VNZ) è una società di consulenza strategicoeconomica ed organizzativa di Brescia nata nel 2003, da una precedente esperienza

Dettagli

Curriculum Vitae. Dr. ALESSANDRO GOLIA

Curriculum Vitae. Dr. ALESSANDRO GOLIA Curriculum Vitae Dr. ALESSANDRO GOLIA Dati personali Cognome: GOLIA Nome: ALESSANDRO Stato civile: sposato Nazionalità: italiana Data di nascita: 17/11/1972 Luogo di nascita: Napoli C.F.: GLOLSN72S17F839O

Dettagli

Temporary CFO. Corporate Service.

Temporary CFO. Corporate Service. Corporate Service Temporary CFO LN Consulting Sagl Via Lucino 3 CH - 6932 Lugano-Breganzona Ph: +41 91 220 70 00 Fax: +41 91 980 39 25 LN Ltd No. 1 Royal Exchange UK - EC3V 3DG London Ph: +44 203 529 56

Dettagli

# $% & # ' ) * +, ) * + -.//0 1// // ' 01 '

# $% & # ' ) * +, ) * + -.//0 1// // ' 01 ' !" # $% & # ' ( ) * +, ) * + -.//0 1//2 13242// ' 01 ' MODALITA DI FREQUENZA Il Master in Sales & Marketing verrà attivato ANCONA 22 febbraio 2013 31 maggio 2013 07 giugno 2013 BOLOGNA 25 gennaio 2013

Dettagli

Servizi finanziari per lo sviluppo delle imprese

Servizi finanziari per lo sviluppo delle imprese Servizi finanziari per lo sviluppo delle imprese Illustrazione sintetica dei servizi finanziari forniti da Banca Finnat e selezionati dall ANPIT per i propri Associati Presentazione curata da: ANPIT Ufficio

Dettagli

Eurocons ed Eurofidi. Opportunità e servizi per l impresa. 22/Feb/2012. Intervento a cura del dott. Massimo Imbraguglio

Eurocons ed Eurofidi. Opportunità e servizi per l impresa. 22/Feb/2012. Intervento a cura del dott. Massimo Imbraguglio Eurocons ed Eurofidi Opportunità e servizi per l impresa Intervento a cura del dott. Massimo Imbraguglio 22/Feb/2012 1 Chi Siamo Confidi Leader Nazionale Partner strategico per PMI e sistema bancario identifica

Dettagli

QUIRINO VESCOVO CURRICULUM VITAE

QUIRINO VESCOVO CURRICULUM VITAE Sommario PRINCIPALI AMBITI DI ATTIVITA PROFESSIONALE... 3 FORMAZIONE... 3 CONVEGNI E GIORNATE DI STUDIO... 4 PUBLICAZIONI... 5 pag. 2 5 QUIRINO VESCOVO Dottore Commercialista (Iscritto all Albo dei Dottori

Dettagli

Revisione e organizzazione contabile. Servizi qualificati con elevati standard professionali

Revisione e organizzazione contabile. Servizi qualificati con elevati standard professionali Servizi qualificati con elevati standard professionali Operazioni di acquisizione, fusione e joint venture per diventare più competitivi Soluzioni finanziarie, gestionali, amministrative e fiscali personalizzate

Dettagli

Servi legali per imprese e multinazionali italiane e personale dirigente negli USA. Marco Q. Rossi & Associati Italia - New York

Servi legali per imprese e multinazionali italiane e personale dirigente negli USA. Marco Q. Rossi & Associati Italia - New York Servi legali per imprese e multinazionali italiane e personale dirigente negli USA Marco Q. Rossi & Associati Italia - New York 1 1. Esercizio di attività diretta Servizi legali in caso di esercizio di

Dettagli

Le migliori soluzioni per Aziende pubbliche e private

Le migliori soluzioni per Aziende pubbliche e private Le migliori soluzioni per Aziende pubbliche e private CONTABILITÀ E BILANCIO FISCALITÀ SERVIZI LEGALI GESTIONE DEL PERSONALE FORMAZIONE CONTABILITÀ E BILANCIO FISCALITÀ SERVIZI LEGALI GESTIONE DEL PERSONALE

Dettagli

CURRICULUM VITAE. Miucci Gessica 1- INFORMAZIONI PERSONALI. Cognome e Nome: Data di nascita: 01/11/1974. Provincia

CURRICULUM VITAE. Miucci Gessica 1- INFORMAZIONI PERSONALI. Cognome e Nome: Data di nascita: 01/11/1974. Provincia CURRICULUM VITAE 1- INFORMAZIONI PERSONALI Cognome e Nome: Codice Fiscale: Sesso: Miucci Gessica MCCGSC74S41D749X Femmina Data di nascita: 01/11/1974 Comune di nascita: Provincia Nazionalità: Comune di

Dettagli

BROCHURE CONSULENZA. con Rinascimpresa il valore di tutti sostiene e aumenta il valore di ciascuno di noi

BROCHURE CONSULENZA. con Rinascimpresa il valore di tutti sostiene e aumenta il valore di ciascuno di noi BROCHURE CONSULENZA con Rinascimpresa il valore di tutti sostiene e aumenta il valore di ciascuno di noi LA CONSULENZA DI RINASCIMPRESA Il nostro metodo di lavoro, strutturato e sperimentato, consente

Dettagli

Studio Pardini Commercialisti Associati Presentazione della Società

Studio Pardini Commercialisti Associati Presentazione della Società Studio Pardini Commercialisti Associati Presentazione della Società STUDIO PARDINI Commercialisti Associati tudio P S ardini Indice CHI SIAMO I NOSTRI PUNTI DI FORZA SUPPORTO OFFERTO DALLO STUDIO PARDINI

Dettagli

CORSO DI FORMAZIONE PROFESSIONALE PER PRATICANTI DOTTORI COMMERCIALISTI ED ESPERTI CONTABILI ANNO 2018/2019

CORSO DI FORMAZIONE PROFESSIONALE PER PRATICANTI DOTTORI COMMERCIALISTI ED ESPERTI CONTABILI ANNO 2018/2019 CORSO DI FORMAZIONE PROFESSIONALE PER PRATICANTI DOTTORI COMMERCIALISTI ED ESPERTI CONTABILI ANNO 2018/2019 1/7 A R E A D I R I T T O T R I B U T A R I O 1a parte Il sistema tributario italiano IRPEF:

Dettagli

Althea supporta la vita dell impresa e dell imprenditore

Althea supporta la vita dell impresa e dell imprenditore Althea supporta la vita dell impresa e dell imprenditore LO STUDIO ALTHEA Srl Società tra Professionisti nasce per unire competenze ed esperienze professionali in aree specialistiche a supporto della vita

Dettagli

Da sempre i tuoi partners, non semplici commercialisti

Da sempre i tuoi partners, non semplici commercialisti Da sempre i tuoi partners, non semplici commercialisti LO STUDIO Cavallini Dal Borgo & Partners è uno Studio professionale di Dottori Commercialisti - Revisori Legali, con competenze in diversi ambiti

Dettagli

PROSPETTO SERVIZI DI RICERCA E ACCESSO CONTRIBUTI E FINANZIAMENTI PUBBLICI, FONDI DI SVILUPPO, GARE DI APPALTO

PROSPETTO SERVIZI DI RICERCA E ACCESSO CONTRIBUTI E FINANZIAMENTI PUBBLICI, FONDI DI SVILUPPO, GARE DI APPALTO PROSPETTO SERVIZI DI RICERCA E ACCESSO CONTRIBUTI E FINANZIAMENTI PUBBLICI, FONDI DI SVILUPPO, GARE DI APPALTO 1. Ricerca e accesso a bandi di contributo (europei, nazionali e regionali) a fondo perduto

Dettagli

ACEF Associazione Culturale Economia e Finanza. Riproduzione vietata - Tutti i diritti riservati

ACEF Associazione Culturale Economia e Finanza. Riproduzione vietata - Tutti i diritti riservati Modulo 1 Pianificazione Strategica dello Studio Alessandra Damiani Managing Partner di Barbieri & Associati Dottori Commercialisti alessandra.damiani@barbierieassociati.it 1 Guida alla gestione dei PMstudi

Dettagli

BUSINESS INTELLIGENCE ANALISI DI MERCATO PRESENTAZIONE AZIENDALE

BUSINESS INTELLIGENCE ANALISI DI MERCATO PRESENTAZIONE AZIENDALE BUSINESS INTELLIGENCE ANALISI DI MERCATO PRESENTAZIONE AZIENDALE PROFILO AZIENDALE CHI SIAMO Marketsmind e LB Consulting si occupano di consulenza strategica e business development a supporto dello sviluppo

Dettagli

LE RAGIONI DI GROW-UP

LE RAGIONI DI GROW-UP LE RAGIONI DI GROW-UP LA MISSION DI GROW-UP AIUTI CONCRETI ALLE AZIENDE In un economia globalizzata e meno solidale, in un trend di risorse sempre più scarse, Grandi Aziende e P.M.I. hanno sempre più bisogno

Dettagli

AREA DI DELEGA. Finanza e antiriciclaggio. Finanza e antiriciclaggio

AREA DI DELEGA. Finanza e antiriciclaggio. Finanza e antiriciclaggio AREA DI DELEGA Consigliere Delegato: BARBARA GUGLIELMETTI Obiettivi Realizzare una effettiva ed efficace sinergia tra tutti gli attori del sistema economico, pubblici e privati; Convergere, tutti, istituzioni,

Dettagli

MBLPRO INVESTITORI: PRONTI PER IL LORO INGRESSO? FORUm per la GEsTiONE aziendale. Matteo Luppi MBL Professionisti (Partner & Founder)

MBLPRO INVESTITORI: PRONTI PER IL LORO INGRESSO? FORUm per la GEsTiONE aziendale. Matteo Luppi MBL Professionisti (Partner & Founder) FORUm per la GEsTiONE aziendale INVESTITORI: PRONTI PER IL LORO INGRESSO? Matteo Luppi MBL Professionisti (Partner & Founder) Mirandola, 23 ottobre 2018 MBL PROFESSIONISTI : LO STUDIO Breve inquadramento

Dettagli

PASSAGGIO GENERAZIONALE

PASSAGGIO GENERAZIONALE PASSAGGIO GENERAZIONALE PER LA CONTINUITÀ D IMPRESA SERVIZIO DI ADVISORY Tutte le imprese di successo devono fare i conti con il passaggio generazionale: meglio farli prima che poi LA CENTRALITA DELL'IMPRESA

Dettagli

BESCHI ELVIRAMARIA. Dottore Commercialista e Revisore legale. Studio in Brescia Via Aldo Moro 5 telefono Telefono cellulare

BESCHI ELVIRAMARIA. Dottore Commercialista e Revisore legale. Studio in Brescia Via Aldo Moro 5 telefono Telefono cellulare BESCHI ELVIRAMARIA Dottore Commercialista e Revisore legale Studio in Brescia Via Aldo Moro 5 telefono 03022085 Telefono cellulare 3440603760 e.mail: elvira.beschi@virgilio.it Istruzione e formazione CURRICULUM

Dettagli

Consulenza societaria, aziendale ed amministrativa

Consulenza societaria, aziendale ed amministrativa Consulenza societaria, aziendale ed amministrativa Lo Studio Cossu e Associati offre assistenza all imprenditore e al management nell ambito della ordinaria consulenza societaria e aziendale, sia in fase

Dettagli

La formazione a supporto dello sviluppo delle imprese. L offerta del Gruppo Intesa Sanpaolo

La formazione a supporto dello sviluppo delle imprese. L offerta del Gruppo Intesa Sanpaolo La formazione a supporto dello sviluppo delle imprese L offerta del Gruppo Intesa Sanpaolo Milano febbraio 2012 Chi è Intesa Sanpaolo Formazione Intesa Sanpaolo Formazione, è l'agenzia Formativa del Gruppo

Dettagli

Bouty SpA Gruppo IBSA Farmaceutici Italia Srl, Lodi (LO) Settore Farmaceutico

Bouty SpA Gruppo IBSA Farmaceutici Italia Srl, Lodi (LO) Settore Farmaceutico F ORMATO EUROPEO PER IL CURRICULUM VITAE INFORMAZIONI PERSONALI Nome Indirizzo 1, VIA FELTRE, 20132, MILANO, ITALIA Telefono 328.3666674 E-mail minnella@libero.it Nazionalità Italiana Data di nascita [27/09/1981]

Dettagli

Competenze e Specializzazioni

Competenze e Specializzazioni Competenze e Specializzazioni In collaborazione con la Commissione di Studio per le Pari Opportunità Novembre 2015 Età anagrafica su 676 professionisti che hanno risposto Genere 14,65% 0,60% 29,61% 36,68%

Dettagli

Agevolazioni & Incentivi Srl

Agevolazioni & Incentivi Srl Agevolazioni & Incentivi Srl Agevolazioni & Incentivi Agevolazioni & Incentivi svolge attività di consulenza e assistenza a favore delle aziende nell ambito della finanza d impresa. I nostri esperti sono

Dettagli

IL RUOLO DEL PROFESSIONISTA NELLA GESTIONE DEL RAPPORTO CON LE BANCHE

IL RUOLO DEL PROFESSIONISTA NELLA GESTIONE DEL RAPPORTO CON LE BANCHE IL RUOLO DEL PROFESSIONISTA NELLA GESTIONE DEL RAPPORTO CON LE BANCHE CORSO DI SPECIALIZAZZIONE 2^ EDIZIONE IL RUOLO DEL PROFESSIONISTA NELLA GESTIONE DEL RAPPORTO CON LE BANCHE Per i professionisti che

Dettagli

Corso Preparazione Esami di Stato - Calendario Lezioni

Corso Preparazione Esami di Stato - Calendario Lezioni Ordine dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili di Brescia Via Marsala 17 25122 Brescia P.I. e C.F. 02953440985 Tel. 0303752348 3754670 Fax 0303752913 3754876 e-mail: dottcommbs@dottcomm.bs.it

Dettagli

Servizi su misura per la tua impresa

Servizi su misura per la tua impresa Servizi su misura per la tua impresa Corporate Finance Il settore Corporate Finance offre servizi di consulenza direzionale e finanziaria per le imprese. Supportiamo la tua azienda nelle decisioni strategiche,

Dettagli

INFORMAZIONI PERSONALI. Nome Residenza Studio Telefono 085/43001 Fax 085/ Nazionalità

INFORMAZIONI PERSONALI. Nome Residenza Studio Telefono 085/43001 Fax 085/ Nazionalità C U R R I C U L U M V I T A E INFORMAZIONI PERSONALI Nome Residenza Studio Telefono 085/43001 Fax 085/4300350 E-mail GIANCARLO LIBERATI VIA GENERALE C. SPATOCCO, 99 66100 CHIETI VIA CETTEO CIGLIA, 8 65129

Dettagli

CONSULENZA AZIENDALE BANCARIA E FINANZIARIA Professionisti al tuo servizio

CONSULENZA AZIENDALE BANCARIA E FINANZIARIA Professionisti al tuo servizio CONSULENZA AZIENDALE BANCARIA E FINANZIARIA Professionisti al tuo servizio CONSULENZA AZIENDALE, BANCARIA E FINANZIARIA Athena Financial Advisory si rivolge a piccole e medie aziende. Offriamo un ampia

Dettagli

MEDIOCREDITO TRENTINO - ALTO ADIGE

MEDIOCREDITO TRENTINO - ALTO ADIGE MEDIOCREDITO TRENTINO - ALTO ADIGE PROFILO La banca per l'impresa Da oltre 60 anni sosteniamo le piccole e medie imprese con il credito a medio e lungo termine, la consulenza finanziaria, le operazioni

Dettagli

VOUCHER OUCHER VOUCHER PER L INTERNAZIONALIZZAZIONE CONTRIBUTI A FONDO PERDUTO A SUPPORTO DELL EXPORT

VOUCHER OUCHER VOUCHER PER L INTERNAZIONALIZZAZIONE CONTRIBUTI A FONDO PERDUTO A SUPPORTO DELL EXPORT V PER L INTERNAZIONALIZZAZIONE V CONTRIBUTI A FONDO PERDUTO A SUPPORTO DELL EXPORT CHI SIAMO IBS ITALIA è una società di consulenza strategica specializzata nell offerta di servizi all internazionalizzazione

Dettagli

Innova Venture- Il Venture Capital della Regione Lazio

Innova Venture- Il Venture Capital della Regione Lazio 2018 Innova Venture- Il Venture Capital della Regione Lazio Sercam Advisory 24/07/2018 SERCAMADVISORY è una società di consulenza formata da professionisti iscritti agli Ordini dei Dottori Commercialisti

Dettagli

SERVIZIO DI SOS LEGALE

SERVIZIO DI SOS LEGALE SERVIZIO DI SOS LEGALE : Mediante tale servizio, offerto in convenzione in modo gratuito, verrà fornita la prima essenziale assistenza in riferimento a dubbi, problematiche, necessità giudiziali e stragiudiziali

Dettagli

CFO. Direzione Amministrazione, Finanza e Controllo

CFO. Direzione Amministrazione, Finanza e Controllo CFO. Direzione Amministrazione, Finanza e Controllo FORMAZIONE AVANZATA ECONOMIA MODULO 1. PRINCIPI CONTABILI I 03 marzo 11.00-19.00 Il bilancio IFRS in Italia: normativa, schemi di bilancio. 04 marzo

Dettagli

Cos è il Temporary CFO

Cos è il Temporary CFO Cos è il Temporary CFO Il Temporary CFO (Chief Financial Officer o Direttore Finanziario) è la figura professionale all interno dell impresa responsabile della gestione generale di tutte le attività finanziarie.

Dettagli

L Organizzazione dello Studio

L Organizzazione dello Studio L Organizzazione dello Studio STRATEGIE E E VALORI IN GIOCO Alessandra Damiani Managing Partner di Barbieri & Associati Dottori Commercialisti Consulente per l organizzazione degli studi professionali

Dettagli

ANALISI DI COMPETITIVITA e RUOLO DEL TUTOR AZIENDALE per L INTERNAZIONALIZZAZIONE

ANALISI DI COMPETITIVITA e RUOLO DEL TUTOR AZIENDALE per L INTERNAZIONALIZZAZIONE In association with ANALISI DI COMPETITIVITA e RUOLO DEL TUTOR AZIENDALE per L INTERNAZIONALIZZAZIONE Vicenza, 08 luglio 2014 INDICE L internazionalizzazione, opportunità, scelta strategica e Perché serve

Dettagli

Telefono ;

Telefono ; F ORMATO EUROPEO CURRICULUM VITAE INFORMAZIONI PERSONALI Nome Indirizzo CONCETTA FERRARA 23,VIA PIEDIGROTTA, Napoli, Italy Telefono 081 66 31 18; 338 98 21 203 E-mail Ordine professionale di appartenenza

Dettagli

F3 Progetto di massima F4 Offerta/contratto F5 avvio progetto. F2 Definizione obiettivi-attese. F6 Pianificazione

F3 Progetto di massima F4 Offerta/contratto F5 avvio progetto. F2 Definizione obiettivi-attese. F6 Pianificazione F1 Contatto F2 Definizione obiettivi-attese F3 Progetto di massima F4 Offerta/contratto F5 avvio progetto F6 Pianificazione F7 Comunicazione progetto alle persone coinvolte F8 Obiettivi operativi F9 Composizione

Dettagli

Fondo nazionale per la rievocazione storica MIBACT

Fondo nazionale per la rievocazione storica MIBACT 2019 Fondo nazionale per la rievocazione storica MIBACT Sercam Advisory 09/01/2019 SERCAMADVISORY è una società di consulenza formata da professionisti iscritti agli Ordini dei Dottori Commercialisti ed

Dettagli

LA GESTIONE DELLA CRISI E DELL INSOLVENZA

LA GESTIONE DELLA CRISI E DELL INSOLVENZA LA GESTIONE DELLA CRISI E DELL INSOLVENZA MASTER PART TIME MATERA, OTTOBRE - DICEMBRE 2019 5 GIORNATE INTERE CARATTERISTICHE DEL MASTER OBIETTIVI Il Nuovo Codice della crisi e dell insolvenza ha riformato

Dettagli

Marchi +3. Sercam Advisory 02/02/2018

Marchi +3. Sercam Advisory 02/02/2018 2018 Marchi +3 Sercam Advisory 02/02/2018 SERCAMADVISORY è una società di consulenza formata da professionisti iscritti agli Ordini dei Dottori Commercialisti ed Esperti Contabili di Roma e dei Revisori

Dettagli

Nulla poena sine lege. Nessuna pena venga inflitta senza una legge. (Digesto)

Nulla poena sine lege. Nessuna pena venga inflitta senza una legge. (Digesto) Nulla poena sine lege Nessuna pena venga inflitta senza una legge. (Digesto) Lo Studio PdS Studio Legale & Tributario è una dinamica e giovane struttura di consulenza legale, fiscale ed aziendale, di assistenza

Dettagli

ACCOUNTANTS & SUCCESS CONSULTANTS

ACCOUNTANTS & SUCCESS CONSULTANTS ACCOUNTANTS & SUCCESS CONSULTANTS Portare soluzioni conte tradizionali... mporanee ai concetti In un mercato globale è necessario ricercare competitività, innovazione, e al tempo stesso redditività. Per

Dettagli

F O R M A T O E U R O P E O P E R I L C U R R I C U L U M V I T A E

F O R M A T O E U R O P E O P E R I L C U R R I C U L U M V I T A E F O R M A T O E U R O P E O P E R I L C U R R I C U L U M V I T A E INFORMAZIONI PERSONALI Nome Indirizzo EDOARDO RIVOLA VIA CILIEGI, 44 D, VIAREGGIO 55049 (LU) Telefono +39 0584 905327 Fax +39 0584 699968

Dettagli

UN PARTNER PER... APRIRSI A NUOVI MERCATI

UN PARTNER PER... APRIRSI A NUOVI MERCATI UN PARTNER PER... APRIRSI A NUOVI MERCATI Il Cile rappresenta una delle realtà più vive, innovative e importanti relativamente alla crescita del proprio sistema economico, sia in termini quantitativi che

Dettagli

Dott. massimo RODANO Dottore Commercialista - Revisore legale dei conti Spettabile HRD Italia Srl Corso XXII Marzo 19 20129 Milano 1 Il sottoscritto Dott. Massimo Rodanò, a seguito della candidatura come

Dettagli

Presentazione della Società. Aprile 2017

Presentazione della Società. Aprile 2017 Presentazione della Società La Storia La Società La Struttura Produttiva Il Sistema di Competenze Il Posizionamento 2 2004 Costituzione della StraDe s.r.l. ad opera di Massimo Dell Erba e Veronica Montanaro

Dettagli

Ordine degli Architetti PPC di Roma e Provincia CONSULTA GIOVANI ARCHITETTI ROMA C.D.O. PROGRAMMA E CALENDARIO DEL CORSO

Ordine degli Architetti PPC di Roma e Provincia CONSULTA GIOVANI ARCHITETTI ROMA C.D.O. PROGRAMMA E CALENDARIO DEL CORSO Titolo del corso Periodo di svolgimento Sede del corso Direttore Scientifico Co-direttore Scentifico Tutor Ordine degli Architetti PPC di Roma e Provincia ARCHI MANAGEMENT: L ARCHITETTO IMPRENDITORE Dal

Dettagli

Oggetto e finalità. Principali caratteristiche

Oggetto e finalità. Principali caratteristiche General overview 1 Oggetto e finalità L AIM ITALIA Mercato Alternativo del Capitale è il mercato di Borsa Italiana dedicato alle PMI italiane ad alto potenziale di crescita, che si contraddistingue per

Dettagli

LA MISSION ESPERIENZA FIDUCIA COMPETENZA

LA MISSION ESPERIENZA FIDUCIA COMPETENZA LA MISSION Lo Studio Associato di Consulenza Tributaria e Societaria CTES Advisors è un associazione professionale specializzata in materia tributaria, con consolidata esperienza in ambito internazionale.

Dettagli

Crediamo nella cura del rapporto diretto e della relazione continua con ogni nostro cliente, di cui ci consideriamo partner affidabili.

Crediamo nella cura del rapporto diretto e della relazione continua con ogni nostro cliente, di cui ci consideriamo partner affidabili. Crediamo nella cura del rapporto diretto e della relazione continua con ogni nostro cliente, di cui ci consideriamo partner affidabili. Professionalità e organizzazione 100% garantito Supporto completo

Dettagli