REGOLAMENTO COMUNALE PER IL COMMERCIO SU AREE PUBBLICHE IN FORMA ITINERANTE TIPOLOGIA C

Dimensione: px
Iniziare la visualizzazioe della pagina:

Download "REGOLAMENTO COMUNALE PER IL COMMERCIO SU AREE PUBBLICHE IN FORMA ITINERANTE TIPOLOGIA C"

Transcript

1 COMUNE DI FURCI SICULO (PROVINCIA DI MESSINA) C.A.P P.IVA Tel./Fax GEMELLATO CON OCTEVILLE SUR MER REGOLAMENTO COMUNALE PER IL COMMERCIO SU AREE PUBBLICHE IN FORMA ITINERANTE TIPOLOGIA C Approvato con Deliberazione del Commissario Regionale n. 13 del 22 giugno 2012.

2 Art. 1 Oggetto Art. 2 Definizioni Art. 3 Modalità di svolgimento del commercio su aree pubbliche Art. 4 Tipologia C Art. 5 Domanda rilascio autorizzazione tipologia C Art. 6 Tempo di sosta Art. 7 Determinazione orari di svolgimento e dell attivita in forma itinerante Art. 8 Limiti e divieti per lo svolgimento delle attività Art. 9 Vendita a mezzo di autoveicoli Art. 10 Esposizione dell autorizzazione Art. 11 Comportamento dei venditori Art. 12 Bilance Art. 13 Sanzioni Art. 14 Rinvio a leggi e regolamenti

3 ART. 1 Oggetto Il presente regolamento disciplina lo svolgimento dell attività commerciale su aree pubbliche in forma itinerante su tutto il territorio comunale, ed applica la normativa di seguito elencata: - legge regionale 01/03/95 n. 18 e successive modificazioni ed integrazioni; - la legge regionale n. 28/99; - D.Lgs. n. 59/2010; - Circolare esplicativa MISE n. 3635/C del 06/05/2010; - Circolare n. 04 del 06/10/2010 Assessorato delle Attività Produttive Regione Sicilia; ART. 2 Definizioni Per "commercio su aree pubbliche" si intende la vendita di merci al minuto e la somministrazione al pubblico di alimenti e bevande su aree pubbliche comprese quelle del demanio marittimo o su aree private delle quali il Comune abbia la disponibilità, attrezzate o meno, scoperte o coperte. Per "vendita a domicilio" si intende la vendita di prodotti al consumatore effettuata non solo nella sua privata dimora, ma anche nei locali di lavoro, o di studio di cura o di intrattenimento e svago. Per "settore merceologico" quelli individuati all'articolo 5 del decreto legislativo 31 marzo 1998, n. 114 e così definiti: - settore alimentare; - settore non alimentare. ART. 3 Modalità di svolgimento del commercio su aree pubbliche Il commercio su aree pubbliche può essere svolto : - su aree date in concessione per un periodo di tempo pluriennale per essere utilizzate quotidianamente dagli stessi soggetti durante tutta la settimana. Viene definito uso quotidiano per tutta la settimana l'utilizzazione della superficie concessa per almeno cinque giorni la settimana; (tipologia A); - su aree date in concessione per un periodo di tempo non inferiore a dieci anni, con possibilità di rinnovo, per essere utilizzate solo in uno o più giorni della settimana ( tipologia B); -su qualsiasi area, purché in forma itinerante ( tipologia C). ART. 4 Tipologia C L'attività del commercio su aree pubbliche per la tipologia C esclusivamente itinerante è rilasciata, dal Comune nel quale il richiedente, persona fisica o giuridica, intende avviare l attività.

4 Tale autorizzazione abilita anche alla vendita al domicilio del consumatore, previa esibizione di un apposito tesserino conseguito con le modalità previste dall art. 20 della L. R. N. 28/99. I titolari di autorizzazione di tipologia C rilasciata da altri comuni possono esercitare anche nel territorio comunale purché muniti di "Autorizzazione" rilasciata dal Comune di Furci Siculo (ME). L autorizzazione sostituisce i nulla osta a seguito dell entrata in vigore del D.Lgs. n. 59/2010. La stessa, costituisce un atto dovuto e può essere negata solo per motivi di viabilità, di carattere igienico sanitario o per altri motivi di pubblico interesse. ART. 5 Domanda rilascio autorizzazione tipologia C L'autorizzazione è rilasciata a persone fisiche, a società di persone o a società di capitali regolarmente costituite o cooperative. La richiesta in carta legale per il rilascio dell autorizzazione deve essere presentata ai sensi del D.P.R. n. 445/2000, e spedita obbligatoriamente a mezzo raccomandata, non essendo ammessa la presentazione a mano della stessa, unitamente a copia fotostatica, ancorché non autenticata, di un documento di identità del sottoscrittore. Nella domanda l'interessato deve dichiarare: - nome e cognome, data e luogo di nascita, cittadinanza, residenza, codice fiscale e/o partita IVA ed eventuale recapito telefonico, e se trattasi di società denominazione o ragione sociale e sede sociale; - settore merceologico in cui si vuole operare; - in caso di vendita di prodotti alimentari con veicoli, allegare documentazione comprovante l idoneità igienico sanitaria dello stesso al trasporto e vendita di tali prodotti; - di essere in possesso dei requisiti di accesso e di esercizio delle attività commerciali previsti dall'art. 71 del decreto legislativo 26 marzo, n. 59; - di non trovarsi in nessuna delle condizioni previste dall'art. 71 commi 1, 2 e 3 del D.Lgs. n. 59 del 26 marzo 2010; -in caso di cittadini extracomunitari, allegare copia del permesso di soggiorno. ART. 6 Tempo di sosta Il l titolare dell autorizzazione di cui all art. 2 comma 4 della L. R. N. 18/95 e l agricoltore di cui all art. 18, comma 2 lettera a) della legge stessa che eserciti la vendita dei propri prodotti in forma itinerante, ai sensi del D.Lgs. n. 228/01, e successive integrazioni e modificazioni, non possono sostare nello stesso punto per più di due ore. Per punto si intende la superficie occupata durante la sosta. Le soste possono essere effettuate solo in punti che distano tra di loro cinquecento metri. Non è consentito poggiare sul suolo pubblico le merci posti in vendita. L'area utilizzata per la sosta deve essere lasciata libera da rifiuti di qualsiasi natura.

5 ART. 7 Determinazione orari di svolgimento e dell attività in forma itinerante Nel rispetto delle disposizioni previste dall art. 8, comma 2, e dall art. 10 della Legge Regionale N. 18/95, il Sindaco stabilisce l orario di vendita per l esercizio del Commercio in forma itinerante. La merce esposta deve recare il prezzo di vendita in modo chiaro e leggibile, ben esposto alla vista del pubblico. ART.8 Limiti e divieti per lo svolgimento delle attività Il Commercio su aree pubbliche è vietato lungo la Via IV Novembre, giusta ordinanza sindacale n. 63 del 02/12/03 che si allega alla presente, ed in tutte le strade in cui non esista ampio spazio per la sosta del veicolo. Per l inosservanza delle presenti disposizioni si applicano le sanzioni previste dall art. 20 comma 2 della L.R. N. 18/95. Il Sindaco, inoltre, può emanare altre ordinanze di divieto, per motivi di pubblico interesse, di viabilità e traffico, di carattere igienico sanitario o in occasioni particolari, e può porre limitazioni all'esercizio del commercio su aree pubbliche in forma itinerante in determinate aree del territorio comunale. ART. 9 Vendita a mezzo di autoveicoli E consentito l esercizio dell attività di vendita mediante l uso di veicoli, se appositamente attrezzati ed in possesso delle caratteristiche stabilite dalle vigenti norme in materia. ART. 10 Esposizione dell autorizzazione Nella parte anteriore del banco di vendita deve essere tenuta bene in vista l autorizzazione per l esercizio dell attività. ART. 11 Comportamento dei venditori Nell attività di vendita devono essere usati da parte dei operatori modi cortesi verso il pubblico e gli organi preposti alla vigilanza.

6 ART. 12 Bilance Le bilance debbono essere vidimate dall ufficio metrico. ART. 13 Sanzioni L operatore che esercita il commercio su aree pubbliche senza la prescritta autorizzazione e non rispetta i tempi di sosta per l esercizio dell attività, nonché la distanza individuata dal presente regolamento tra le due soste susseguenti, è punito con la confisca delle merci e delle attrezzature e con la sanzione amministrativa del pagamento di una somma da 154,94 a 1.549,37 ( precisamente uguale a 309,88 arrot. ad 310,00). Chiunque violi le limitazione e i divieti posti per motivi di viabilità o di carattere igienicosanitario o di pubblico interesse è punito con la sanzione amministrativa del pagamento di una somma pari da 103,29 a 516,46 ( precisamente uguale a 206,58 arrot. ad 207,00). La vendita e l esposizione di prodotti non compresi nell autorizzazione è punita con la confisca di tutti i prodotti non compresi nell autorizzazione e con la sanzione amministrativa del pagamento di una somma da 154,94 a 1.549,37 ( precisamente uguale a 309,88 arrot. ad 310,00). Ai fini dell applicazione delle sanzioni di cui al presente regolamento, nel caso di ripetute infrazioni dello stesso genere, si applica la sanzione amministrativa nel suo importo massimo. ART. 14 Rinvio a leggi e regolamenti Per quanto non previsto valgono le leggi in vigore, ed in particolare le disposizioni contenute nella l.r. regionale 01/03/95 n. 18 e successive modificazioni ed integrazioni, nella legge regionale n. 28/99 e nel D.Lgs. n. 59/2010. ART.15 Entrata in vigore del regolamento Il presente regolamento entra in vigore il primo giorno successivo a quello di esecutività della deliberazione di approvazione, decorsa la prescritta pubblicazione all albo pretorio on line del Comune.

COMUNE DI CARUNCHIO (Provincia di Chieti) DISCIPLINA DEL COMMERCIO IN FORMA ITINERANTE

COMUNE DI CARUNCHIO (Provincia di Chieti) DISCIPLINA DEL COMMERCIO IN FORMA ITINERANTE COMUNE DI CARUNCHIO (Provincia di Chieti) DISCIPLINA DEL COMMERCIO IN FORMA ITINERANTE INDICE Art. 1 - Oggetto del Regolamento pag. 2 Art. 2 - Svolgimento del commercio itinerante pag. 2 Art. 3 - Rilascio

Dettagli

COMUNE DI PINETO PROVINCIA DI TERAMO REGOLAMENTO DEL COMMERCIO IN FORMA ITINERANTE

COMUNE DI PINETO PROVINCIA DI TERAMO REGOLAMENTO DEL COMMERCIO IN FORMA ITINERANTE COMUNE DI PINETO PROVINCIA DI TERAMO AREA TECNICA URBANISTICA ASSETTO DEL TERRITORIO ATTIVITA PRODUTTIVE SERVIZIO ATTIVITA PRODUTTIVE REGOLAMENTO DEL COMMERCIO IN FORMA ITINERANTE Approvato con deliberazione

Dettagli

REGOLAMENTO DEL COMMERCIO SU AREE PUBBLICHE IN FORMA ITINERANTE

REGOLAMENTO DEL COMMERCIO SU AREE PUBBLICHE IN FORMA ITINERANTE COMUNE DI CASTEL SAN PIETRO TERME PROVINCIA DI BOLOGNA AREA SERVIZI PER LA COLLETTIVITA E IL TERRITORIO REGOLAMENTO DEL COMMERCIO SU AREE PUBBLICHE IN FORMA ITINERANTE APPROVATO CON DELIBERAZIONE DEL C.C.

Dettagli

REGOLAMENTO COMUNALE

REGOLAMENTO COMUNALE Bashkia e Fermës Provinça e Kozencës Comune di Firmo Provincia di Cosenza REGOLAMENTO COMUNALE PER L ESERCIZIO DEL COMMERCIO AL DETTAGLIO SU AREE PUBBLICHE IN FORMA ITINERANTE Indice Pag. Art. 1 Oggetto

Dettagli

REGOLAMENTO DEL COMMERCIO SU AREE PUBBLICHE IN FORMA ITINERANTE

REGOLAMENTO DEL COMMERCIO SU AREE PUBBLICHE IN FORMA ITINERANTE C I T T A D I L A G O N E G R O (Provincia di Potenza) REGOLAMENTO DEL COMMERCIO SU AREE PUBBLICHE IN FORMA ITINERANTE APPROVATO CON DELIBERAZIONE DEL C.C. N... DEL IN VIGORE DAL... INDICE DEGLI ARTICOLI

Dettagli

REGOLAMENTO DEL COMMERCIO SU AREE PUBBLCHE IN FORMA ITINERANTE

REGOLAMENTO DEL COMMERCIO SU AREE PUBBLCHE IN FORMA ITINERANTE COMUNE DI MONTEMURRO Prov. di Potenza REGOLAMENTO DEL COMMERCIO SU AREE PUBBLCHE IN FORMA ITINERANTE INDICE DEGLI ARTICOLI ART.1 TIPOLOGIA DEL COMMERCIO SU AREE PUBBLICHE IN FORMA ITINERANTE ART.2 ZONE

Dettagli

AL COMUNE DI. (da presentare in triplice copia) SEGNALAZIONE CERTIFICATA DI INIZIO ATTIVITA (S.C.I.A.) (ad efficacia immediata) 1.

AL COMUNE DI. (da presentare in triplice copia) SEGNALAZIONE CERTIFICATA DI INIZIO ATTIVITA (S.C.I.A.) (ad efficacia immediata) 1. AL COMUNE DI (da presentare in triplice copia) SEGNALAZIONE CERTIFICATA DI INIZIO ATTIVITA (S.C.I.A.) (ad efficacia immediata) 1. Dati impresa Il sottoscritto: Cognome: Nome: Codice Fiscale: Data di nascita

Dettagli

Attività di vendita Commercio in forma itinerante

Attività di vendita Commercio in forma itinerante Attività di vendita Commercio in forma itinerante Descrizione In questa tipologia sono comprese tutte le attività di vendita al dettaglio e di somministrazione di alimenti e bevande effettuate in forma

Dettagli

COMMERCIO AL DETTAGLIO SU AREE PUBBLICHE

COMMERCIO AL DETTAGLIO SU AREE PUBBLICHE COMMERCIO AL DETTAGLIO SU AREE PUBBLICHE COMMERCIO IN FORMA ITINERANTE - MERCATI GIORNALIERI COPERTI E PLATEATICI ATTREZZATI - MERCATI SALTUARI - MERCATI GIORNALIERI SU SEDE IMPROPRIA - POSTEGGI ISOLATI

Dettagli

SEGNALAZIONE CERTIFICATA DI INIZIO ATTIVITA (S.C.I.A.) (ad efficacia immediata) 1. Dati impresa

SEGNALAZIONE CERTIFICATA DI INIZIO ATTIVITA (S.C.I.A.) (ad efficacia immediata) 1. Dati impresa SEGNALAZIONE CERTIFICATA DI INIZIO ATTIVITA (S.C.I.A.) (ad efficacia immediata) 1. Dati impresa Il sottoscritto: Cognome: Nome: Codice Fiscale: Data di nascita / / Cittadinanza Sesso M F Luogo di nascita:

Dettagli

COMUNE SAN MARTINO DI VENEZZE

COMUNE SAN MARTINO DI VENEZZE COMUNE SAN MARTINO DI VENEZZE REGOLAMENTO PER LA DISCIPLINA DEL COMMERCIO SU AREE PUBBLICHE IN FORMA ITINERANTE INDICE Art. 1 (Fonti normative)... 3 Art. 2 (Esercizio dell'attività)... 3 Art. 3 (Autorizzazione

Dettagli

COMUNE DI ROVATO (Provincia di Brescia) UFFICIO COMMERCIO E POLIZIA AMMINISTRATIVA

COMUNE DI ROVATO (Provincia di Brescia) UFFICIO COMMERCIO E POLIZIA AMMINISTRATIVA COMUNE DI ROVATO (Provincia di Brescia) UFFICIO COMMERCIO E POLIZIA AMMINISTRATIVA REGOLAMENTO COMUNALE PER IL COMMERCIO SU AREE PUBBLICHE IN FORMA ITINERANTE (APPROVATO CON DELIBERA C.C. N. 55 DEL 18.11.2002)

Dettagli

COMUNE DI NAVE PROVINCIA DI BRESCIA REGOLAMENTO PER LO SVOLGIMENTO DELL'ATTIVITA' DI COMMERCIO SU AREE PUBBLICHE IN FORMA ITINERANTE

COMUNE DI NAVE PROVINCIA DI BRESCIA REGOLAMENTO PER LO SVOLGIMENTO DELL'ATTIVITA' DI COMMERCIO SU AREE PUBBLICHE IN FORMA ITINERANTE COMUNE DI NAVE PROVINCIA DI BRESCIA REGOLAMENTO PER LO SVOLGIMENTO DELL'ATTIVITA' DI COMMERCIO SU AREE PUBBLICHE IN FORMA ITINERANTE Approvato con Delibera C.C. n.3 del 15/1/2001 Modificato con Delibera

Dettagli

Il/la sottoscritto/a Cognome Nome data di nascita luogo di nascita cittadinanza residente a Prov. via, piazza, ecc. n. CAP Codice fiscale

Il/la sottoscritto/a Cognome Nome data di nascita luogo di nascita cittadinanza residente a Prov. via, piazza, ecc. n. CAP Codice fiscale marca da bollo (spazio per l ufficio) Al COMUNE di LOMAGNA RICHIESTA AUTORIZZAZIONE PER LA VENDITA AL DETTAGLIO SU AREA PUBBLICA in FORMA ITINERANTE, ai sensi dell'art. 24 della Legge regionale 2 febbraio

Dettagli

Commercio su Aree pubbliche svolto nel territorio comunale in forma Itinerante

Commercio su Aree pubbliche svolto nel territorio comunale in forma Itinerante Comune di MONTECALVO IN FOGLIA Provincia di Pesaro e Urbino REGOLAMENTO per la Disciplina dell esercizio del Commercio su Aree pubbliche svolto nel territorio comunale in forma Itinerante L.R. Marche n.

Dettagli

Allegato 1 DISCIPLINA GENERALE DEL COMMERCIO SU AREE PUBBLICHE

Allegato 1 DISCIPLINA GENERALE DEL COMMERCIO SU AREE PUBBLICHE Allegato alla deliberazione consiliare n. 5 dd. 09/03/2010 IL SEGRETARIO GENERALE dott. Diego Viviani Allegato 1 DISCIPLINA GENERALE DEL COMMERCIO SU AREE PUBBLICHE Articoli: Art. 1 Fonti normative e definizioni

Dettagli

IL DURC NEL SETTORE COMMERCIO SCHEDA COMPARATIVA DEI TESTI

IL DURC NEL SETTORE COMMERCIO SCHEDA COMPARATIVA DEI TESTI IL DURC NEL SETTORE COMMERCIO SCHEDA COMPARATIVA DEI TESTI D.Lgs. 31 marzo 1998, n. 114: Riforma della disciplina relativa al settore del commercio, a norma dell'articolo 4, comma 4, della legge 15 marzo

Dettagli

Attività Produttive. Attività di vendita Commercio in forma itinerante. Descrizione

Attività Produttive. Attività di vendita Commercio in forma itinerante. Descrizione Attività Produttive Attività di vendita Commercio in forma itinerante Descrizione Per commercio in forma itinerante si intende la vendita su aree pubbliche di prodotti alimentari e non alimentari. Codice

Dettagli

AL COMUNE DI PIANO DI SORRENTO

AL COMUNE DI PIANO DI SORRENTO Mod. SCIA adeguato alla L.122/2010 ATTIVITÀ DI COMMERCIO SU AREE PUBBLICHE IN FORMA ITINERANTE (art. 28, comma 1,lett.b) del D.lgs n. 114/1998; L.R. N. 1/2000; D.L. 78/2010 (L. 122/2010) SEGNALAZIONE CERTIFICATA

Dettagli

SEGNALAZIONE CERTIFICATA DI INIZIO ATTIVITÀ (S.C.I.A.) (ad efficacia immediata) 1. Dati impresa

SEGNALAZIONE CERTIFICATA DI INIZIO ATTIVITÀ (S.C.I.A.) (ad efficacia immediata) 1. Dati impresa U AL COMUNE DI TERRACINA Sportello Unico per le Attività Produttive SEGNALAZIONE CERTIFICATA DI INIZIO ATTIVITÀ (S.C.I.A.) (ad efficacia immediata) 1. Dati impresa 1 Il sottoscritto: Cognome: Nome: Codice

Dettagli

COMUNE DI POSITANO. REGOLAMENTO PER IL COMMERCIO SU AREE PUBBLICHE (approvato con delibera si C.C. n. 30 del 17/07/00)

COMUNE DI POSITANO. REGOLAMENTO PER IL COMMERCIO SU AREE PUBBLICHE (approvato con delibera si C.C. n. 30 del 17/07/00) COMUNE DI POSITANO REGOLAMENTO PER IL COMMERCIO SU AREE PUBBLICHE (approvato con delibera si C.C. n. 30 del 17/07/00) ART.1 (Definizione di commercio su aree pubbliche) Per commercio su aree pubbliche

Dettagli

COMMERCIO AL DETTAGLIO SU AREE PUBBLICHE

COMMERCIO AL DETTAGLIO SU AREE PUBBLICHE CITTA DI PISTICCI (Provincia di Matera) COMMERCIO AL DETTAGLIO SU AREE PUBBLICHE NORME SUL PROCEDIMENTO PER IL RILASCIO DELL AUTORIZZAZIONE AMMINISTRATIVA E MODALITA DI SVOLGIMENTO DEL COMMERCIO IN FORMA

Dettagli

REGOLAMENTO PER L ESERCIZIO DELLE ATTIVITÀ DI CUI ALL ART

REGOLAMENTO PER L ESERCIZIO DELLE ATTIVITÀ DI CUI ALL ART REGOLAMENTO PER L ESERCIZIO DELLE ATTIVITÀ DI CUI ALL ART.68 DEL CODICE DELLA NAVIGAZIONE E DEL COMMERCIO ITINERANTE ESERCITATE SU AREE PUBBLICHE DEL DEMANIO MARITTIMO NELLA COMPETENZA TERRITORIALE DEL

Dettagli

Richiesta autorizzazione commercio itinerante su aree pubbliche

Richiesta autorizzazione commercio itinerante su aree pubbliche Richiesta autorizzazione commercio itinerante su aree pubbliche marca da bollo 14,62 AL SIGNOR SINDACO DEL COMUNE DI MEZZANA RABATTONE (PV) Cognome... Nome... C.F. Data di nascita.../.../... Cittadinanza...

Dettagli

Al Comune di MESAGNE

Al Comune di MESAGNE Al Comune di MESAGNE Settore/servizio OGGETTO: SCIA di subingresso nell'esercizio dell'attività di commercio su aree pubbliche ai sensi dell art. 28, comma 12, del D.Lgs. n. 114/1998 e art. 7 della L.R.

Dettagli

COMMERCIO SU AREE PUBBLICHE Esclusivamente in forma ITINERANTE tipo B

COMMERCIO SU AREE PUBBLICHE Esclusivamente in forma ITINERANTE tipo B AL COMUNE DI MESAGNE ( Sportello Unico per le Attività Produttive ) S.C.I.A. - Segnalazione Certificata di Inizio Attività COMMERCIO SU AREE PUBBLICHE Esclusivamente in forma ITINERANTE tipo B (ai sensi

Dettagli

Settore Affari Generali e Servizi alla Persona Piazza Municipio BRUINO (TO)

Settore Affari Generali e Servizi alla Persona Piazza Municipio BRUINO (TO) Al Comune di BRUINO Settore Affari Generali e Servizi alla Persona Piazza Municipio 3 10090 BRUINO (TO) OGGETTO: Domanda di rilascio di autorizzazione al commercio su aree pubbliche di tipo B. l sottoscritt

Dettagli

DENUNCIA DI INIZIO ATTIVITÀ DI COMMERCIO SU AREE PUBBLICHE IN FORMA ITINERANTE (L.R. n. 28 del 07/02/2005 modificata dalla L.R. n. 34 del

DENUNCIA DI INIZIO ATTIVITÀ DI COMMERCIO SU AREE PUBBLICHE IN FORMA ITINERANTE (L.R. n. 28 del 07/02/2005 modificata dalla L.R. n. 34 del DENUNCIA DI INIZIO ATTIVITÀ DI COMMERCIO SU AREE PUBBLICHE IN FORMA ITINERANTE (L.R. n. 28 del 07/02/2005 modificata dalla L.R. n. 34 del 05.06.2007) Il sottoscritto Al Comune di Castel del Piano Servizio

Dettagli

COMMERCIO IN FORMA ITINERANTE SETTORE ALIMENTARE DENUNCIA INIZIO ATTIVITA

COMMERCIO IN FORMA ITINERANTE SETTORE ALIMENTARE DENUNCIA INIZIO ATTIVITA COMMERCIO IN FORMA ITINERANTE SETTORE ALIMENTARE DENUNCIA INIZIO ATTIVITA 2 copie con firma originale da presentare all Ufficio Attività Produttive di cui 1 copia timbrata dovrà essere trattenuta dall

Dettagli

l sottoscritt nat a ( ) - (stato) ( ) il residente a ( ) cap. Via/P.zza

l sottoscritt nat a ( ) - (stato) ( ) il residente a ( ) cap. Via/P.zza Bollo Euro 16,00 Al Comune di GIUGLIANO IN CAMPANIA SPORTELLO UNICO PER LE ATTIVITA PRODUTTIVE OGGETTO: Domanda per rilascio autorizzazione COMMERCIO SU AREE PUBBLICHE esclusivamente in forma itinerante

Dettagli

COMUNICAZIONE DI VARIAZIONE DI: RESIDENZA RAGIONE SOCIALE O NATURA GIURIDICA DELLA SOCIETA LEGALE RAPPRESENTANTE PREPOSTO ALLA VENDITA SEDE LEGALE

COMUNICAZIONE DI VARIAZIONE DI: RESIDENZA RAGIONE SOCIALE O NATURA GIURIDICA DELLA SOCIETA LEGALE RAPPRESENTANTE PREPOSTO ALLA VENDITA SEDE LEGALE COMMERCIO SU AREE PUBBLICHE COMUNE DI COMUNICAZIONE DI VARIAZIONE DI: RESIDENZA RAGIONE SOCIALE O NATURA GIURIDICA DELLA SOCIETA LEGALE RAPPRESENTANTE PREPOSTO ALLA VENDITA SEDE LEGALE Barrare le caselle

Dettagli

COMUNE DI ERACLEA Provincia di Venezia

COMUNE DI ERACLEA Provincia di Venezia COMUNE DI ERACLEA Provincia di Venezia REGOLAMENTO DISCIPLINA DEL COMMERCIO ITINERANTE SU AREE PUBBLICHE RIENTRANTI NEL DEMANIO MARITTIMO APPROVATO CON DELIBERA DI C.C. N. 21 DEL 23.05.2002, ESECUTIVA

Dettagli

alimentare non alimentare somministrazione alimenti e bevande

alimentare non alimentare somministrazione alimenti e bevande MARCA DA BOLLO 16.00 Al Comune di GIAVENO Area dei Servizi al Cittadino Ufficio Commercio e Attività Produttive - SUAP Via Francesco Marchini n. 2 10094 GIAVENO - (TO) (da trasmettere tramite PEC al seguente

Dettagli

COMMERCIO SU AREE PUBBLICHE IN FORMA ITINERANTE

COMMERCIO SU AREE PUBBLICHE IN FORMA ITINERANTE Comune di Borgosatollo Provincia di Brescia COMMERCIO SU AREE PUBBLICHE IN FORMA ITINERANTE REGOLAMENTO PER IL PROCEDIMENTO AUTORIZZATIVO approvato con Delibera di C.C. n.33 del 03/10/2000 Art. 1 AMBITO

Dettagli

Attività Produttive. Attività di vendita Commercio in forma itinerante. Descrizione

Attività Produttive. Attività di vendita Commercio in forma itinerante. Descrizione Attività Produttive Attività di vendita Commercio in forma itinerante Descrizione Per commercio in forma itinerante si intende la vendita su aree pubbliche di prodotti alimentari e non alimentari. Il commercio

Dettagli

UNIONE COMUNITA COLLINARE BETLEMME

UNIONE COMUNITA COLLINARE BETLEMME UNIONE COMUNITA COLLINARE BETLEMME PIAZZA AUSTRALIA,5 15030 CONZANO C.F.01994480067-Tel.0142/925132-Fax 0142/925734 e-mail:comune@comune.conzano.al.it SPORTELLO UNICO ATTIVITA PRODUTTIVE Settore/servizio

Dettagli

Al SIGNOR SINDACO del Comune di C H I E D E

Al SIGNOR SINDACO del Comune di C H I E D E Al SIGNOR SINDACO del Comune di. CAPAP14D.rtf - (08/2016) Oggetto: Domanda di rilascio autorizzazione temporanea per il commercio su aree pubbliche e concessione posteggio. Il sottoscritto.. nato a.. il.

Dettagli

Scheda informativa del modulo B2

Scheda informativa del modulo B2 IN QUALI CASI PUOI UTILIZZARE QUESTO MODULO? Per l esercizio delle attività di commercio su aree pubbliche, disciplinato dal Capo II della L.R. 18.05.2006 n.5 e dal D. Lgs 114/98 (come modificato dal D.

Dettagli

COMUNE DI BOLOGNA ATTIVITA' PRODUTTIVE E COMMERCIO TORRE A 5 PIANO Piazza Liber Paradisus n Bologna

COMUNE DI BOLOGNA ATTIVITA' PRODUTTIVE E COMMERCIO TORRE A 5 PIANO Piazza Liber Paradisus n Bologna MOD. COM 7 copia per il Comune COMUNE DI BOLOGNA ATTIVITA' PRODUTTIVE E COMMERCIO TORRE A 5 PIANO Piazza Liber Paradisus n. 10-40129 Bologna tel. 051 2194082-2194013 - Fax 051 2194870 - FORME SPECIALI

Dettagli

COMUNE DI LIBERI (Provìncia di CASERTA)

COMUNE DI LIBERI (Provìncia di CASERTA) COMUNE DI LIBERI (Provìncia di CASERTA) REGOLAMENTO PER LA DISCIPLINA DEL MERCATO SETTIMANALE Approvato con delibera dd Consiglio Comunale n. dei / f. Regolamento per la disciplina del Mercato settimanale

Dettagli

DOMANDA DI RILASCIO AUTORIZZAZIONE COMMERCIO SU AREE PUBBLICHE IN FORMA ITINERANTE

DOMANDA DI RILASCIO AUTORIZZAZIONE COMMERCIO SU AREE PUBBLICHE IN FORMA ITINERANTE DOMANDA DI RILASCIO AUTORIZZAZIONE COMMERCIO SU AREE PUBBLICHE IN FORMA ITINERANTE MARCA DA BOLLO Euro 16:00 Al Comune di SAN MAURO PASCOLI - Ufficio Attività Economiche- Ai sensi del D. Lgs. 114/1998

Dettagli

Il sottoscritto nato a (Prov. di ) il Cittadinanza residente a (Prov. di ) Via n. CAP telefono Codice Fiscale. in qualità di e in rappresentanza

Il sottoscritto nato a (Prov. di ) il Cittadinanza residente a (Prov. di ) Via n. CAP telefono Codice Fiscale. in qualità di e in rappresentanza Al Comune di Vaglia OGGETTO: Dichiarazione di inizio attività di commercio su area pubblica in forma itinerante, settore alimentare (L.R. n. 28/2005 ed art. dell art. 19 della legge n. 241/1990). Il sottoscritto

Dettagli

Ai sensi del D. Lgs. 114/1998, così come modificato dall art. 70 del D.Lgs 59/2010 e della Legge Regionale 12/98, il sottoscritto.

Ai sensi del D. Lgs. 114/1998, così come modificato dall art. 70 del D.Lgs 59/2010 e della Legge Regionale 12/98, il sottoscritto. DOMANDA DI REINTESTAZIONE IN AUTORIZZAZIONE COMMERCIO SU AREE PUBBLICHE CON UTILIZZO DI POSTEGGIO ai sensi del D.Lgs 31 maggio 1998 N. 114 così come modificato dall art. 70 del D.Lgs 59/2010, e della L.R.

Dettagli

ATTIVITA DI COMMERCIO SU AREA PUBBLICA

ATTIVITA DI COMMERCIO SU AREA PUBBLICA COMUNE DI BRESCIA SETTORE INDUSTRIA E SPORTELLO UNICO ATTIVITA PRODUTTIVE Via Marconi, 12-25128 BRESCIA Tel. (39) 030 297 8523/7855 Fax (39) 030 338 76 51 Internet: http://sportellounico.comune.brescia.it

Dettagli

M0297/04-2 BOLLO 14,62 SPETT. COMUNE DI VIGNALE MONFERRATO SERVIZIO ATTIVITA PRODUTTIVE PIAZZA DEL POPOLO N VIGNALE MONFERRATO (AL)

M0297/04-2 BOLLO 14,62 SPETT. COMUNE DI VIGNALE MONFERRATO SERVIZIO ATTIVITA PRODUTTIVE PIAZZA DEL POPOLO N VIGNALE MONFERRATO (AL) BOLLO 14,62 SPETT. COMUNE DI VIGNALE MONFERRATO SERVIZIO ATTIVITA PRODUTTIVE PIAZZA DEL POPOLO N. 7 15049 VIGNALE MONFERRATO (AL) OGGETTO: BANDO COMUNALE PER ASSEGNAZIONE DI POSTEGGIO SU AREA PUBBLICA

Dettagli

REGOLAMENTO PER IL COMMERCIO SU AREE PUBBLICHE

REGOLAMENTO PER IL COMMERCIO SU AREE PUBBLICHE COMUNE DI LAUREANA CILENTO Provincia di Salerno REGOLAMENTO PER IL COMMERCIO SU AREE PUBBLICHE INDICE TITOLO I NORME GENERALI E REGIME AUTORIZZATORIO Articolo 1 Inquadramento normativo Articolo 2 Definizioni

Dettagli

COMMERCIO SU AREE PUBBLICHE

COMMERCIO SU AREE PUBBLICHE COMMERCIO SU AREE PUBBLICHE Marca da bollo AL COMUNE DI BRONTE UFFICIO COMMERCIO Oggetto: Richiesta Autorizzazione all esercizio del Commercio su Aree Pubbliche in forma itinerante. Il/la sottoscritto/a

Dettagli

Al Comune di BORGO SAN DALMAZZO

Al Comune di BORGO SAN DALMAZZO Marca da bollo Al Comune di BORGO SAN DALMAZZO Servizio POLIZIA MUNICIPALE OGGETTO: Domanda per rilascio autorizzazione COMMERCIO SU AREE PUBBLICHE su posteggi in forma temporanea (art. 28, del D.Lgs.

Dettagli

Partita I.V.A. (se già iscritto)

Partita I.V.A. (se già iscritto) DOMANDA DI AUTORIZZAZIONE PER IL COMMERCIO SU AREE PUBBLICHE IN FORMA ITINERANTE (Ai sensi dell'art. 28, c. 1, lett. b) del D.Lgs. 114/98 e dell'art. 24 L.R. 6/2010) Marca da bollo 16,00 Al Comune di Lacchiarella

Dettagli

COMMERCIO SU AREE PUBBLICHE

COMMERCIO SU AREE PUBBLICHE COMMERCIO SU AREE PUBBLICHE Domanda di autorizzazione per la vendita in forma itinerante AL COMUNE DI Cod. ISTAT _ _ _ _ _ _ Il sottoscritto nato il _ _ / _ _ / _ _ _ _ a Comune Provincia Stato (sesso

Dettagli

Iscritta al R.E.C. presso la C.C.I.A.A. di in data al n. e iscritta al Registro Imprese della C.C.I.A.A. di in data

Iscritta al R.E.C. presso la C.C.I.A.A. di in data al n. e iscritta al Registro Imprese della C.C.I.A.A. di in data Bollo ALL UFFICIO COMMERCIO DEL COMUNE DI GALLIATE Piazza Martiri, 28 28066 GALLIATE (NO) COMMERCIO SU AREE PUBBLICHE TIPO A (SU POSTEGGIO) RICHIESTA AUTORIZZAZIONE (art. 28, comma 1, lett. a) D.Lgs. 114/98,

Dettagli

COMMERCIO AL DETTAGLIO AFFIDO IN GESTIONE DI REPARTO. Comunicazione. Data di nascita / / Cittadinanza Sesso: M

COMMERCIO AL DETTAGLIO AFFIDO IN GESTIONE DI REPARTO. Comunicazione. Data di nascita / / Cittadinanza Sesso: M CAPCF16C.rtf - (09/2016) COMMERCIO AL DETTAGLIO AFFIDO IN GESTIONE DI REPARTO Comunicazione AL SUAP DEL COMUNE DI Cod. ISTAT _ _ _ _ _ _ Il sottoscritto Cog Nome C. F. Data di nascita / / Cittadinanza

Dettagli

In riferimento all autorizzazione n. _ del rilasciata dal Comune di per il commercio su aree pubbliche sul posteggio n. ubicato nel Mercato/Fiera

In riferimento all autorizzazione n. _ del rilasciata dal Comune di per il commercio su aree pubbliche sul posteggio n. ubicato nel Mercato/Fiera AL COMUNE DI COMMERCIO SU AREE PUBBLICHE COMUNICAZIONE VARIAZIONE: DENOMINAZIONE O RAGIONE SOCIALE- TITOLO DI GODIMENTO-PREPOSTO/DELEGATO ALLA VENDITA E/O SOMMISTRAZIONE- LEGALE RAPPRESENTANTE-RESIDENZA

Dettagli

COMMERCIO SU AREE PUBBLICHE DOMANDA DI AUTORIZZAZIONE TEMPORANEA. Cognome Nome C.F. data di nascita cittadinanza sesso: M. F.

COMMERCIO SU AREE PUBBLICHE DOMANDA DI AUTORIZZAZIONE TEMPORANEA. Cognome Nome C.F. data di nascita cittadinanza sesso: M. F. COMMERCIO SU AREE PUBBLICHE DOMANDA DI AUTORIZZAZIONE TEMPORANEA Al Comune di MANDURIA ufficio SUAP Bollo Ai sensi del D. Lgs. 114/1998 (art. 28) e della Legge Regionale 18/2001, il/la sottoscritto/a Cognome

Dettagli

SCIA. SUBINGRESSO NELL'ESERCIZIO DELL'ATTIVITÀ DI COMMERCIO SU AREE PUBBLICHE (D. Lgs. 114/1998, D. Lgs. 59/2010, art. 19 L. 241/1990 e L. R.

SCIA. SUBINGRESSO NELL'ESERCIZIO DELL'ATTIVITÀ DI COMMERCIO SU AREE PUBBLICHE (D. Lgs. 114/1998, D. Lgs. 59/2010, art. 19 L. 241/1990 e L. R. COMUNE DI UMBERTIDE Comando Polizia Municipale Piazza Matteotti, 1 06019 Umbertide (PG) Tel 075/9419250 Fax 075/9419289 www.comune.umbertide.pg.it PEC:comune.umbertide@postacert.umbria.it Al COMUNE DI

Dettagli

REGOLAMENTO COMUNALE DEI MERCATINI RISERVATI ALLE ATTIVITÀ DI VENDITA SPORADICHE E OCCASIONALI

REGOLAMENTO COMUNALE DEI MERCATINI RISERVATI ALLE ATTIVITÀ DI VENDITA SPORADICHE E OCCASIONALI COMUNE DI SANT ANTONINO DI SUSA PROVINCIA DI TORINO CAP. 10050 - Tel. 011 96 39 929-011 96 39 930 - FAX 011 96 40 406 E-mail: comune.santantonino@tin.it C o d i c e f i s c a l e e P a r t i t a I V A

Dettagli

AUTORIZZAZIONE/COMUNICAZIONE PER IL COMMERCIO SU AREA PUBBLICA IN FORMA ITINERANTE [art.28 comma 1 lettera b) del D.Lgs. 114/98 art. 24 L.R.

AUTORIZZAZIONE/COMUNICAZIONE PER IL COMMERCIO SU AREA PUBBLICA IN FORMA ITINERANTE [art.28 comma 1 lettera b) del D.Lgs. 114/98 art. 24 L.R. Comune di Sant Angelo Lomellina Provincia di Pavia SPORTELLO UNICO DELLE ATTIVITÀ PRODUTTIVE Via Roma, 35 27030 SANT ANGELO LOMELLINA Tel. 0384-55012 (int. 3 polizia locale), Fax 0384-55313 sito internet

Dettagli

PERSONA FISICA AL COMUNE DI SAN GIULIANO MILANESE Via Enrico De Nicola, SAN GIULIANO MILANESE MI Telefax

PERSONA FISICA AL COMUNE DI SAN GIULIANO MILANESE Via Enrico De Nicola, SAN GIULIANO MILANESE MI Telefax marca da bollo da. 16,00 (spazio per l ufficio) PERSONA FISICA AL COMUNE DI SAN GIULIANO MILANESE Via Enrico De Nicola, 2 20098 SAN GIULIANO MILANESE MI Telefax 02.98241110 Oggetto: domanda di rilascio

Dettagli

Cognome Nome C.F. Data di nascita / / Cittadinanza Sesso: M F Luogo di nascita: Stato Provincia Comune Residenza: Provincia Comune

Cognome Nome C.F. Data di nascita / / Cittadinanza Sesso: M F Luogo di nascita: Stato Provincia Comune Residenza: Provincia Comune Al Comune di Magione Sportello Unico per le Attività Produttive Piazza Carpine n. 16 06063 MAGIONE (PG) Fax 075 8477041 OGGETTO: Segnalazione Certificata di Inizio Attivita (SCIA) di somministrazione di

Dettagli

COMUNICAZIONE. Il sottoscritto: Cognome: Nome: Codice Fiscale:

COMUNICAZIONE. Il sottoscritto: Cognome: Nome: Codice Fiscale: 1 U AL COMUNE DI TERRACINA Sportello Unico per le Attività Produttive COMUNICAZIONE 1. Dati impresa Il sottoscritto: Cognome: Nome: Codice Fiscale: Data di nascita / / Cittadinanza Sesso M F Luogo di nascita:

Dettagli

COMMERCIO SU AREE PUBBLICHE Domanda di autorizzazione per la vendita in forma itinerante

COMMERCIO SU AREE PUBBLICHE Domanda di autorizzazione per la vendita in forma itinerante COMMERCIO SU AREE PUBBLICHE Domanda di autorizzazione per la vendita in forma itinerante Al Comune di CAPAP11D.rtf - (08/2016) Il sottoscritto nato il _ _ / _ _ / _ _ _ _ a Comune Provincia Stato (sesso

Dettagli

COMMERCIO SU AREE PUBBLICHE

COMMERCIO SU AREE PUBBLICHE COMMERCIO SU AREE PUBBLICHE COMUNE DI DENUNCIA DI INIZIO ATTIVITA DI COMMERCIO SU AREA PUBLICA IN FORMA ITINERANTE SETTORE ALIMENTARE Il/La sottoscritto/a cognome Nome nato/a a Provincia il stato cittadinanza

Dettagli

Al Comune di GRICIGNANO DI AVERSA

Al Comune di GRICIGNANO DI AVERSA Bollo Euro 14,62 Al Comune di GRICIGNANO DI AVERSA Settore/servizio OGGETTO: Domanda per rilascio autorizzazione COMMERCIO SU AREE PUBBLICHE su posteggi in forma temporanea (art. 28, del D.Lgs. 31 marzo

Dettagli

Comune di Sabaudia Provincia di Latina

Comune di Sabaudia Provincia di Latina Comune di Sabaudia Provincia di Latina Sportello Unico Attività Produttive ALLO SPORTELLO UNICO ATTIVITA PRODUTTIVE DEL COMUNE DI SABAUDIA (LT) SCIA immediatamente efficacie dal momento di ricezione da

Dettagli

DENUNCIA DI INIZIO ATTIVITA DI COMMERCIO SU AREA PUBBLICA IN FORMA ITINERANTE SETTORE ALIMENTARE

DENUNCIA DI INIZIO ATTIVITA DI COMMERCIO SU AREA PUBBLICA IN FORMA ITINERANTE SETTORE ALIMENTARE COMMERCIO SU AREE PUBBLICHE COMUNE DI PONTASSIEVE SVILUPPO ECONOMICO DENUNCIA DI INIZIO ATTIVITA DI COMMERCIO SU AREA PUBBLICA IN FORMA ITINERANTE SETTORE ALIMENTARE Il/La sottoscritto/a Cognome Nome nato/a

Dettagli

C O M U N E D I P A U L A R O

C O M U N E D I P A U L A R O C O M U N E D I P A U L A R O P R O V I N C I A D I U D I N E Approvato con Delibera di Consiglio Comunale n. 9 del 22/02/2006 Modificato con Delibera di Consiglio Comunale n. 39 del 30/09/2006 REGOLAMENTO

Dettagli

Al Comune di Piazza Armerina, SUAP, a mezzo PEC all'indirizzo.

Al Comune di Piazza Armerina, SUAP, a mezzo PEC all'indirizzo. Al Comune di Piazza Armerina, SUAP, a mezzo PEC all'indirizzo a.produttive@pec.comunepiazzaarmerina.it previa scansione del modello debitamente compilato e fornito di bollo con allegata copia carta di

Dettagli

Il sottoscritto nato a Prov. il nazionalità e residente in Prov. Via n. cap. Codice Fiscale Partita lva. Telefono /Casella PEC

Il sottoscritto nato a Prov. il nazionalità e residente in Prov. Via n. cap. Codice Fiscale Partita lva. Telefono  /Casella PEC Codice della marca di bollo/ marca da bollo da 16,00 Domanda di partecipazione alla procedura di selezione per l assegnazione a scadenza delle concessioni su posteggi già esistenti nei mercati -commercianti-

Dettagli

COMMERCIO SU AREE PUBBLICHE Domanda di aggiunta di settori merceologici in autorizzazione per il commercio su aree pubbliche

COMMERCIO SU AREE PUBBLICHE Domanda di aggiunta di settori merceologici in autorizzazione per il commercio su aree pubbliche COMMERCIO SU AREE PUBBLICHE Domanda di aggiunta di settori merceologici in autorizzazione per il commercio su aree pubbliche AL COMUNE DI Cod. ISTAT Il sottoscritto nato a il residente in C.A.P. Via n.

Dettagli

OGGETTO: Domanda per spunta mercato settimanale del martedì valida dal 1 gennaio al 31 dicembre dell anno di presentazione

OGGETTO: Domanda per spunta mercato settimanale del martedì valida dal 1 gennaio al 31 dicembre dell anno di presentazione Applicare marca da bollo da 14,62: in mancanza si procederà, senza ulteriore avviso, ai sensi degli artt: 19 e 31 del DPR n. 642/72, dandone comunicazione al competente Ufficio Locale delle Entrate che

Dettagli

SEGNALAZIONE CERTIFICATA DI INIZIO ATTIVITÀ RELATIVA A

SEGNALAZIONE CERTIFICATA DI INIZIO ATTIVITÀ RELATIVA A copia per il Comune copia per l interessato Al Comune di TRECASE UFFICIO SUAP - Attività Produttive Politiche di Sviluppo Via Manzoni Spazio per la protocollazione OGGETTO: SCIA di esercizio dell'attività

Dettagli

Comune di Cattolica. SETTORE 2: ATTIVITA' ECONOMICHE Sportello Unico Attività Produttive.

Comune di Cattolica. SETTORE 2: ATTIVITA' ECONOMICHE Sportello Unico Attività Produttive. Comune di Cattolica Provincia di Rimini http://www.cattolica.net P.IVA 00343840401 email:info@cattolica.net SETTORE 2: ATTIVITA' ECONOMICHE Sportello Unico Attività Produttive PEC: protocollo@comunecattolica.legalmailpa.it

Dettagli

segnala quanto contenuto nella rispettiva sezione:

segnala quanto contenuto nella rispettiva sezione: Mod. SCIA adeguato alla L.122/2010 SOMMINISTRAZIONE DI ALIMENTI E BEVANDE SEGNALAZIONE CERTIFICATA DI INIZIO ATTIVITA AVVIO ATTIVITÀ NON SOGGETTE A PROGRAMMAZIONE Al Comune di Ai sensi del d.lgs. n.59/2010

Dettagli

Commercio su aree pubbliche: domanda di autorizzazione commercio itinerante (Società)

Commercio su aree pubbliche: domanda di autorizzazione commercio itinerante (Società) Commercio su aree pubbliche: domanda di autorizzazione commercio itinerante (Società) Da presentare in duplice copia: una in bollo da 14,62 per l Ufficio Protocollo del Comune - Piazza Confalonieri, 5

Dettagli

Domanda di AUTORIZZAZIONE AMMINISTRATIVA PER L ESERCIZIO DI COMMERCIO SU AREE PUBBLICHE DI TIPO B (Itinerante)

Domanda di AUTORIZZAZIONE AMMINISTRATIVA PER L ESERCIZIO DI COMMERCIO SU AREE PUBBLICHE DI TIPO B (Itinerante) Bollo in valore corrente Domanda di AUTORIZZAZIONE AMMINISTRATIVA PER L ESERCIZIO DI COMMERCIO SU AREE PUBBLICHE DI TIPO B (Itinerante) (*) NUOVO RILASCIO (*) SUBINGRESSO (*) barrare il tipo di domanda

Dettagli

Codice della Marca da bollo/marca da bollo da 16,00

Codice della Marca da bollo/marca da bollo da 16,00 Codice della Marca da bollo/marca da bollo da 16,00 Domanda di partecipazione alla procedura di selezione per l assegnazione di concessioni in posteggi resisi vacanti prima della scadenza naturale e occupati

Dettagli

DEL COMUNE DI IN QUALITÀ DI: P. I.V.A. (SE GIÀ ISCRITTO) C.A.P. TELEFONO

DEL COMUNE DI IN QUALITÀ DI: P. I.V.A. (SE GIÀ ISCRITTO) C.A.P. TELEFONO BOLLO MOD. R1/AP AL SIG. SINDACO DEL COMUNE DI MOD. R1/AP ISTANZA PER IL RILASCIO DI AUTORIZZAZIONE ALL ESERCIZIO DELL ATTIVITA DI COMMERCIO SU AREE PUBBLICHE MEDIANTE L UTILIZZO DI POSTEGGIO TIPO A (DECRETO

Dettagli

REGOLAMENTO MERCATO CIMITERO

REGOLAMENTO MERCATO CIMITERO REGOLAMENTO MERCATO CIMITERO Art. 1 Svolgimento 1. Il Mercato del Cimitero è un mercato attrezzato, specializzato nella vendita di fiori che si svolge nei piazzali di ingresso al Cimitero dal venerdì alla

Dettagli

Somministrazione di alimenti e bevande

Somministrazione di alimenti e bevande Somministrazione di alimenti e bevande AIDO IN GESTIONE DI REPARTO CAPES21C - (01/2018) S.C.I.A. - Segnalazione Certificata di Inizio Attività AL COMUNE DI Cod. ISTAT _ _ _ _ _ _ _...l... sottoscritt...:

Dettagli

ATTIVITA' PRODUTTIVE E COMMERCIO

ATTIVITA' PRODUTTIVE E COMMERCIO MOD. COM 6 BIS copia per il Comune COMUNE DI BOLOGNA ATTIVITA' PRODUTTIVE E COMMERCIO TORRE A 5 PIANO Piazza Liber Paradisus n. 10-40129 Bologna tel. 051 2194082-2194013 - Fax 051 2194870 FORME SPECIALI

Dettagli

Il/la sottoscritto/a Cognome Nome data di nascita luogo di nascita cittadinanza residente a Prov. via, piazza, ecc. n. CAP Codice fiscale

Il/la sottoscritto/a Cognome Nome data di nascita luogo di nascita cittadinanza residente a Prov. via, piazza, ecc. n. CAP Codice fiscale Marca da bollo da 14,62 Al COMUNE di FARA GERA D ADDA RICHIESTA AUTORIZZAZIONE PER LA VENDITA AL DETTAGLIO SU AREA PUBBLICA in FORMA ITINERANTE, ai sensi della Legge Regionale 2 febbraio 2010, n. 6 e del

Dettagli

con sede nel Comune di Provincia Via/piazza n. C.A.P. Tel. / cell. N. iscrizione al Registro delle Imprese (se iscritto) C.C.I.A.A.

con sede nel Comune di Provincia Via/piazza n. C.A.P. Tel. / cell. N. iscrizione al Registro delle Imprese (se iscritto) C.C.I.A.A. - Modulo di domanda per operatori commerciali All. 1 - MARCA DA BOLLO. 16,00 Spett.le COMUNE DI RIVA PRESSO CHIERI Area Vigilanza e Attività Produttive Piazza Parrocchia 4 10020 RIVA PRESSO CHIERI (TO)

Dettagli

DITTA INDIVIDUALE SOCIETÀ (DI PERSONE)

DITTA INDIVIDUALE SOCIETÀ (DI PERSONE) marca da bollo (nel caso A) AUTORIZZAZIONE/COMUNICAZIONE PER IL COMMERCIO AL DETTAGLIO SU AREA PUBBLICA IN FORMA ITINERANTE art.28 comma 1 lettera b) del D.Lgs. 114/98 - art. Legge Regionale DITTA INDIVIDUALE

Dettagli

Allo Sportello Unico delle Attività Produttive di / Al Comune di

Allo Sportello Unico delle Attività Produttive di / Al Comune di Codice della Marca da bollo/marca da bollo da 16,00 Domanda di partecipazione alla procedura di selezione per l assegnazione a scadenza delle concessioni su posteggi già esistenti nel mercato di Nizza

Dettagli

titolare dell omonima impresa individuale Iscritta nel Registro Imprese presso la C.C.I.A.A. di REA N.

titolare dell omonima impresa individuale Iscritta nel Registro Imprese presso la C.C.I.A.A. di REA N. bollo da 16,00 DOMANDA DI PARTECIPAZIONE ALLA PROCEDURA DI SELEZIONE PER L ASSEGNAZIONE DI CONCESSIONE DI POSTEGGIO LIBERO O DI POSTEGGIO CON CONCESSIONE IN SCADENZA, NEL MERCATO GIORNALIERO SCIOTTI VINCENZINA

Dettagli

Allo Sportello Unico Attività Produttive del Comune di OPERA (MI)

Allo Sportello Unico Attività Produttive del Comune di OPERA (MI) DOMANDA DI AUTORIZZAZIONE PER IL COMMERCIO SU AREE PUBBLICHE IN FORMA ITINERANTE Marca da bollo 14,62 Artt. 21 e 24 Legge Regionale 6/2010 Allo Sportello Unico Attività Produttive del Comune di OPERA (MI)

Dettagli

( compilare il presente modello in ogni parte, i simboli devono essere barrati per la conferma della risposta preindicata) Il sottoscritto

( compilare il presente modello in ogni parte, i simboli devono essere barrati per la conferma della risposta preindicata) Il sottoscritto Marca da Bollo Al Comune di Castellazzo Bormida Via XXV Aprile n. 108 PEC castellazzobormida@legalmail.it OGGETTO: istanza per il rilascio di autorizzazione amministrativa per l esercizio del commercio

Dettagli

SEGNALAZIONE CERTIFICATA DI INIZIO ATTIVITA PER L'ESERCIZIO DEL COMMERCIO SU AREE PUBBLICHE IN FORMA ITINERANTE

SEGNALAZIONE CERTIFICATA DI INIZIO ATTIVITA PER L'ESERCIZIO DEL COMMERCIO SU AREE PUBBLICHE IN FORMA ITINERANTE SEGNALAZIONE CERTIFICATA DI INIZIO ATTIVITA PER L'ESERCIZIO DEL COMMERCIO SU AREE PUBBLICHE IN FORMA ITINERANTE Al Comune di Torriglia Il/La sottoscritto/a Cognome Nome Data di nascita Cittadinanza Luogo

Dettagli

COMUNE DI CONCESIO PROVINCIA DI BRESCIA Settore Amministrativo Sportello Unico

COMUNE DI CONCESIO PROVINCIA DI BRESCIA Settore Amministrativo Sportello Unico BANDO PUBBLICO PER L ASSEGNAZIONE DI POSTEGGIO NEL MERCATO SETTIMANALE (ai sensi della legge regionale n 3 del 21 febbraio 2011, che ha approvato alcune modifiche al testo unico del commercio (l.r. 6/2010)

Dettagli

n. iscrizione Registro Imprese commercio su aree pubbliche del presso la CCIAA di. n. iscrizione Registro Imprese commercio su aree pubbliche del

n. iscrizione Registro Imprese commercio su aree pubbliche del presso la CCIAA di. n. iscrizione Registro Imprese commercio su aree pubbliche del Codice della Marca da bollo/marca da bollo da 16,00 Domanda di partecipazione alla procedura di selezione per l assegnazione di concessioni in posteggi resisi vacanti prima della scadenza naturale o di

Dettagli

COMUNE DI PARABIAGO RICHIESTA AUTORIZZAZIONE PER LA VENDITA AL DETTAGLIO SU AREA PUBBLICA MEDIANTE POSTEGGIO MERCATO DI PIAZZA MAGENTA

COMUNE DI PARABIAGO RICHIESTA AUTORIZZAZIONE PER LA VENDITA AL DETTAGLIO SU AREA PUBBLICA MEDIANTE POSTEGGIO MERCATO DI PIAZZA MAGENTA MOD. 3 Protocollo PAE / Cat. 8 Cla. 000 COMUNE DI PARABIAGO Imposta di bollo assolta in modo virtuale Autorizzazione prot. n. 2011/415437 del 2011 dell Agenzia delle Entrate Direzione Provinciale II di

Dettagli

IL FUNZIONARIO RESPONSABILE DELLA P.O.

IL FUNZIONARIO RESPONSABILE DELLA P.O. Approvato con determinazione dirigenziale n. 1396 del 14.8.2012 COMUNE DI SIENA BANDO COMUNALE ASSEGNAZIONE DI N.2 POSTEGGI TEMPORANEI PER LA VENDITA DI CALDARROSTE NEL PERIODO 10 OTTOBRE 2012-10 FEBBRAIO

Dettagli

Comune di Triuggio Provincia di Monza e Brianza Settore Polizia Locale

Comune di Triuggio Provincia di Monza e Brianza Settore Polizia Locale Comune di Triuggio Provincia di Monza e Brianza Settore Polizia Locale Marca da bollo per il CASO A COMMERCIO AL DETTAGLIO SU AREE PUBBLICHE IN FORMA ITINERANTE RICHIESTA AUTORIZZAZIONE / SEGNALAZIONE

Dettagli