C I T TA DI GRANAROLO DELL E M I L I A

Dimensione: px
Iniziare la visualizzazioe della pagina:

Download "C I T TA DI GRANAROLO DELL E M I L I A"

Transcript

1 AREA PIANIFICAZIONE E GESTIONE DEL TERRITORIO LAVORI E MANUTENZIONE DI OPERE INFRASTRUTTURALI ORDINANZA DEL RESPONSABILE N. 6 / 2017 OGGETTO: MODIFICHE TEMPORANEE ALLA CIRCOLAZIONE STRADALE PER GLI INTERVENTI DI POTENZIAMENTO DELLA RETE IDRICA DISTRIBUTRICE DI VIA ROMA IL RESPONSABILE Visti gli artt. 5, 6, 7 e 21 del D.Lgs. n. 285 del 30/04/1992 Nuovo Codice della Strada e successive modificazioni; Visti gli artt del D.P.R. n. 495 del 16/12/1992 Regolamento di esecuzione e di attuazione del Nuovo Codice della Strada e successive modificazioni; Visto l art.107 c.3 del D.Lgs. n. 267 del 18/08/2000 Testo unico degli Enti Locali e successive modificazioni ed integrazioni; Visti gli artt. 1 e 21bis della L. 241 del 7/08/1990 Nuove Norme sul procedimento amministrativo e successive modificazioni ; Visto il progetto depositato da Hera spa, con sede legale in Viale C.B. Pichat 2/4, con protocollo n del 08/03/2017; Vista la modifica/integrazione al progetto di cui sopra depositata da Hera spa, con sede legale in Viale C.B. Pichat 2/4, con protocollo n del 22/04/2017 che costituisce parte integrante e sostanziale della presente; Considerato il sopralluogo congiunto effettuato tra il personale di Hera spa settore Acquedotto, del Corpo di Polizia Municipale e del personale dell Ufficio Tecnico; Sentito il parere della Polizia Municipale; Ritenuto, quindi, necessario adottare un provvedimento di disciplina della circolazione stradale a tutela ed a salvaguardia della sicurezza della circolazione stradale; ORDINA per i motivi narrati in premessa che qui si intendono interamente richiamati:

2 I. che la ditta incaricata dovrà adottare tutti gli accorgimenti necessari alla sicurezza ed alla fluidità della circolazione nel tratto di strada che precede il cantiere attraverso idonea segnaletica stradale; II. che la ditta incaricata dei lavori dovrà adottare tutte le misure necessarie per la sicurezza del personale addetto ai lavori secondo quanto previsti dalla normativa vigente; III. che, in deroga alle limitazioni del presente provvedimento, sia sempre consentito l accesso nel tratto interessato dai lavori ai mezzi di soccorso ed ai mezzi autorizzati; ORDINA INOLTRE di attuare per la circolazione dei veicoli i seguenti provvedimenti di traffico nelle Vie sotto elencate per la durata dei lavori medesimi nel periodo compreso dal giorno 08/06/2017 al giorno 03/07/2017 e comunque fino a fine lavori secondo le fasi di seguito riportate: IV. intervento definito da progetto nodo 22-18, durata 5 gg: a) chiusura dell area est del parcheggio di via Roma, zona Scuola Elementare A. Frank ; tale perimetrazione dovrà garantire gli accessi al parcheggio posti su via Roma; b) chiusura della strada di collegamento tra il parcheggio adiacente alle scuole di Via Roma ed il parcheggio posto sul lato est di via P. Borsellino; c) se necessario, chiusura del tratto di percorso ciclopedonale di collegamento tra il parcheggio adiacente alle scuole di via Roma ed il parcheggio posto sul lato est di via P. Borsellino; d) durante l intervento di attraversamento di via P. Borsellino, istituzione di un senso unico alternato gestito da movieri abilitati o da impianto semaforico; e) restringimento della carreggiata del tratto sud di via C. A. Dalla Chieda; V. intervento definito da progetto nodo 20-19, durata 2 gg: a) chiusura di un tratto del percorso ciclabile sito all interno dell area verde adiacente a via Borsellino; VI. intervento definito da progetto nodo 16, durata 1 gg:

3 a) restringimento di carreggiata di via Roma fronte civ. 65/2 direzione Cadriano, istituzione di un senso unico alternato gestito da movieri abilitati o da impianto semaforico ed istituzione di divieto di transito ai mezzi pesanti; b) i mezzi pesanti che dovranno accedere alla via Roma da civ.34 a fine strada direzione Cadriano dovranno accedervi dalla via Cadriano; c) che delle modifiche al traffico venga dato avviso alla cittadinanza mediante l apposizione di idonei cartelli di informazione da collocarsi almeno 48 ore prima delle variazioni nei vari tratti di strada interessati dai lavori, predisponendo anche i segnali di indicazione dei percorsi alternativi idonei a raggiungere le località del territorio, previo accordi e sopralluogo con il Corpo di Polizia Municipale Terre di Pianura-Presidio di Granarolo dell Emilia tel ; VII. intervento definito da progetto nodo 17 durata, 1 gg: a) restringimento di carreggiata di via Roma fronte civ. 65/2 direzione Cadriano, istituzione di un senso unico alternato gestito da movieri abilitati o da impianto semaforico ed istituzione di divieto di transito ai mezzi pesanti; b) i mezzi pesanti che dovranno accedere alla via Roma da civ.34 a fine strada direzione Cadriano dovranno accedervi dalla via Cadriano; c) impiego di movieri abilitati al fine di poter garantire l'accesso e l'uscita dei veicoli autorizzati dal tratto di strada privata oggetto di intervento; d) che delle modifiche al traffico venga dato avviso alla cittadinanza mediante l apposizione di idonei cartelli di informazione da collocarsi almeno 48 ore prima delle variazioni nei vari tratti di strada interessati dai lavori, predisponendo anche i segnali di indicazione dei percorsi alternativi idonei a raggiungere le località del territorio, previo accordi e sopralluogo con il Corpo di Polizia Municipale Terre di Pianura-Presidio di Granarolo dell Emilia tel ; VIII. intervento definito da progetto nodo durata, 2 gg: a) chiusura del tratto di strada tra via Roma civ. 39 e lo svincolo della rotonda via Roma direzione Budrio; b) i mezzi pesanti provenienti dalla via San Donato- provenienza potranno accedere alla rotonda di via Roma da via dell Artigianato - via Mulino; c) i mezzi pesanti provenienti dalla via San Donato- provenienza Minerbio potranno accedere alla rotonda di via Roma da via Tartarini- via Europa;

4 d) dovrà essere garantito l accesso e l'uscita dei veicoli autorizzati. IX. intervento definito da progetto nodo durata, 1 gg: a) chiusura del tratto di strada compreso tra l intersezione via Roma- via Canapa e via Canapa civ. 5; b) istituzione di doppio senso del tratto restante di via Canapa per poter garantire ai residenti di poter accedere alla via Roma; c) spostamento temporaneo dell isola ecologica sita su via Canapa da concordare con l Ente gestore; d) collocazione del divieto di sosta e fermata sui parcheggi di via Canapa; e) istituzione di un attraversamento pedonale provvisorio per deviare il percorso ciclopedonale lato dx di via Roma-direzione Cadriano sul lato opposto; X. intervento definito da progetto nodo durata, 2 gg: a) chiusura del tratto di strada compreso tra l intersezione via Roma- via Canapa e via Canapa civ. 5; b) istituzione di doppio senso del tratto restante di via Canapa per poter garantire ai residenti di poter accedere alla via Roma; c) spostamento temporaneo dell isola ecologica sita su via Canapa da concordare con l Ente gestore; d) collocazione del divieto di sosta e fermata sui parcheggi di via Canapa; e) istituzione di un attraversamento pedonale provvisorio per deviare il percorso ciclopedonale lato dx di via Roma-direzione Cadriano sul lato opposto; XI. intervento definito da progetto nodo 9-8 durata, 2 gg: a) restringimento di carreggiata, di via Roma lato dx direzione Cadriano, del tratto compreso tra l intersezione via Roma-via della Piantata e via Roma civ.36 con istituzione di un senso unico alternato gestito da movieri abilitati o da impianto semaforico; b) istituzione del senso unico in entrata di via della Piantata, l accesso alla via Roma sarà garantito percorrendo via Canapa; XII. intervento definito da progetto nodo 5 durata, 1 gg:

5 a) istituzione di un senso unico alternato gestito da movieri abilitati o da impianto semaforico del tratto di via Viadagola compreso tra il civ.23 ed il civ.25; XIII. XIV. istituzione dei divieto di sosta con rimozione forzata, da esporre con 48 ore di anticipo rispetto all inizio dei lavori, su tutti i tratti stradali interessati dal cantiere; dovrà essere esplicitata l indicazione temporale della validità del divieto ed il riferimento al numero del presente provvedimento; che delle chiusure al traffico venga dato avviso alla cittadinanza mediante l apposizione di idonei cartelli di informazione da collocarsi almeno 48 ore prima della chiusura nei vari tratti di strada interessati dai lavori, predisponendo anche i segnali di indicazione dei percorsi alternativi idonei a raggiungere le località del territorio previo accordi e sopralluogo con il Corpo di Polizia Municipale Terre di Pianura-Presidio di Granarolo dell Emilia tel ; DISPONE Di dare preventiva comunicazione, mediante avvisi e volantini, del provvedimento di cui al presente atto ai residenti ed alle attività commerciali di ogni zona legata agli interventi; La segnaletica permanente in contrasto con la presente ordinanza dovrà essere coperta ed oscurata; La segnaletica temporanea dovrà essere mantenuta in perfetta efficienza per tutta la durata dell'occupazione verificando costantemente il corretto posizionamento; Al termine dell'occupazione, tutta la segnaletica stradale temporanea sia verticale che orizzontale comprese le opere provvisorie dovranno essere totalmente rimosse, dovrà essere ripristinato lo stato dei luoghi e la segnaletica stradale preesistente a perfetta regola d'arte. PRECISA INFINE CHE La ditta richiedente tale Ordinanza (Hera spa) viene individuata come titolare della responsabilità circa la salvaguardia della pubblica incolumità. La presente Ordinanza venga pubblicata all Albo Pretorio online per 20 giorni. Sia revocata qualsiasi altra ordinanza, precedentemente emanata e tutt ora vigente, in contrasto con il presente provvedimento, a far tempo dell entrata in vigore dello stesso. Il presente provvedimento venga trasmesso al Corpo di Polizia Municipale. Il Responsabile del Procedimento in oggetto è l ing. Michele Tropea.

6 Contro il presente atto potrà essere proposto ricorso al T.A.R. della Regione Emilia-Romagna o al Presidente della Repubblica, rispettivamente entro 60 e 120 giorni dalla notifica dello stesso. Ai trasgressori saranno applicate le sanzioni di Legge. Lì, 22/05/2017 IL RESPONSABILE TROPEA MICHELE (Sottoscritto digitalmente ai sensi dell'art. 21 D.L.gs n 82/2005 e s.m.i.)

Dipartimento Cura e Qualità del Territorio - Settore Mobilità Sostenibile Nucleo Operativo Interventi

Dipartimento Cura e Qualità del Territorio - Settore Mobilità Sostenibile Nucleo Operativo Interventi COMUNE DI BOLOGNA Dipartimento Cura e Qualità del Territorio - Settore Mobilità Sostenibile Nucleo Operativo Interventi PG. N. : 169500/2014 OGGETTO: VIA MAZZINI - CON DIREZIONE VERSO VIA PALAGI PER LAVORI

Dettagli

Dipartimento Cura e Qualità del Territorio - Settore Mobilità Sostenibile Nucleo Operativo Interventi

Dipartimento Cura e Qualità del Territorio - Settore Mobilità Sostenibile Nucleo Operativo Interventi COMUNE DI BOLOGNA Dipartimento Cura e Qualità del Territorio - Settore Mobilità Sostenibile Nucleo Operativo Interventi PG. N. : 174234/2014 OGGETTO: - CARREGGIATE STRADALI CHIUSE PER LAVORI DI ESECUZIONE

Dettagli

COMUNE DI PISA TIPO ATTO ORDINANZE DIRIGENTE. N. atto DD-08 / 456 del 08/09/2016 Codice identificativo PROPONENTE Polizia Municipale OGGETTO

COMUNE DI PISA TIPO ATTO ORDINANZE DIRIGENTE. N. atto DD-08 / 456 del 08/09/2016 Codice identificativo PROPONENTE Polizia Municipale OGGETTO COMUNE DI PISA TIPO ATTO ORDINANZE DIRIGENTE N. atto DD-08 / 456 del 08/09/2016 Codice identificativo 1323770 PROPONENTE Polizia Municipale OGGETTO OGGETTO: PISA AIR SHOW 9/10/11 SETTEMBRE 2016 - FRECCE

Dettagli

ORDINANZA DIRIGENZIALE N. 44 / 2017 ORDINANZA STRADALE CARNEVALE VIE REPUBBLICA, SAN LAZZARO, PIAZZA BRACCI IL DIRIGENTE

ORDINANZA DIRIGENZIALE N. 44 / 2017 ORDINANZA STRADALE CARNEVALE VIE REPUBBLICA, SAN LAZZARO, PIAZZA BRACCI IL DIRIGENTE AREA 2 - PROGRAMMAZIONE E GESTIONE DEL TERRITORIO - SETTORE MOBILITA' PROPOSTA N. 178 ORDINANZA DIRIGENZIALE N. 44 / 2017 OGGETTO: ORDINANZA STRADALE CARNEVALE VIE REPUBBLICA, SAN LAZZARO, PIAZZA BRACCI

Dettagli

ORDINANZA DIRIGENZIALE N. 239 / 2016 IL DIRIGENTE

ORDINANZA DIRIGENZIALE N. 239 / 2016 IL DIRIGENTE AREA 2 - PROGRAMMAZIONE E GESTIONE DEL TERRITORIO - SETTORE MOBILITA' PROPOSTA N. 1048 ORDINANZA DIRIGENZIALE N. 239 / 2016 OGGETTO: ORDINANZA STRADALE PER LA FIERA DI SAN LAZZARO IL DIRIGENTE - Vista

Dettagli

ORDINANZA N 220 DEL

ORDINANZA N 220 DEL ORDINANZA N 220 DEL 11-06-2016 Oggetto: CHIUSURA DI UNA CORSIA DI MARCIA DI VIALE CADORNA, CHIUSURA DI UN TRATTO DI VIA COLLI DI S.ERASMO E CHIUSURA DI UN TRATTO DI VIA AMENDOLA PER LAVORI DI SOSTITUZIONE

Dettagli

COMUNE DI CASALECCHIO DI RENO Provincia di Bologna ****** Polizia Locale ORDINANZA N. 97 / 2014

COMUNE DI CASALECCHIO DI RENO Provincia di Bologna ****** Polizia Locale ORDINANZA N. 97 / 2014 COMUNE DI CASALECCHIO DI RENO Provincia di Bologna ****** Polizia Locale ORDINANZA N. 97 / 2014 OGGETTO: FESTA DEL GELATO 2014 PROVVEDIMENTI TEMPORANEI A DISCIPLINA DELLA CIRCOLAZIONE STRADALE IL COMANDANTE

Dettagli

Servizio Mobilità e Infrastrutture - Ufficio Ordinanze

Servizio Mobilità e Infrastrutture - Ufficio Ordinanze Piazza Mercatale 31/33-59100 Prato Telefono: 0574.183.6636/5603 Servizio Mobilità e Infrastrutture - Ufficio Ordinanze Ordinanza 2109/2016 Operazioni di sollevamento e di posizionamento di un condizionatore

Dettagli

ORDINANZA N 296 DEL Oggetto: SENSO UNICO DI CIRCOLAZIONE IN VIALE SABOTINO PER LAVORI STRADALI - DITTA COPRIMA - IL DIRIGENTE

ORDINANZA N 296 DEL Oggetto: SENSO UNICO DI CIRCOLAZIONE IN VIALE SABOTINO PER LAVORI STRADALI - DITTA COPRIMA - IL DIRIGENTE ORDINANZA N 296 DEL 17-08-2017 Oggetto: SENSO UNICO DI CIRCOLAZIONE IN VIALE SABOTINO PER LAVORI STRADALI - DITTA COPRIMA - IL DIRIGENTE Premesso che viale Sabotino, nel tratto compreso tra via Carducci

Dettagli

Servizio Mobilità e Infrastrutture - Ufficio Ordinanze

Servizio Mobilità e Infrastrutture - Ufficio Ordinanze Piazza Mercatale 31/33-59100 Prato Telefono: 0574.183.6636/5603 Servizio Mobilità e Infrastrutture - Ufficio Ordinanze Ordinanza 2096/2016 Lavori di posa di cavi telefonici in Piazza G. Ciardi, civici

Dettagli

Servizio Mobilità e Infrastrutture - Ufficio Ordinanze IL DIRIGENTE

Servizio Mobilità e Infrastrutture - Ufficio Ordinanze IL DIRIGENTE Piazza Mercatale 31/33-59100 Prato Telefono: 0574.183.6636/5603 Servizio Mobilità e Infrastrutture - Ufficio Ordinanze Ordinanza 2277/2016 Ponteggio edile in Via Venti Settembre, civico 64. IL DIRIGENTE

Dettagli

ORDINANZA. Centro di Responsabilità

ORDINANZA. Centro di Responsabilità ORDINANZA Centro di Responsabilità PO Polizia Locale Montespertoli - Servizio Polizia Municipale Ufficio Proponente : Polizia Locale Montespertoli Ordinanza n. 601 del 19/06/2017 Oggetto MSP- MODIFICHE

Dettagli

Servizio Mobilità e Infrastrutture - Ufficio Ordinanze IL DIRIGENTE

Servizio Mobilità e Infrastrutture - Ufficio Ordinanze IL DIRIGENTE Piazza Mercatale 31/33-59100 Prato Telefono: 0574.183.6636/5603 Servizio Mobilità e Infrastrutture - Ufficio Ordinanze Ordinanza 2318/2016 Trabattello mobile in Via Domenico Zipoli, civico 51. IL DIRIGENTE

Dettagli

DIPARTIMENTO POLIZIA MUNICIPALE E PROTEZIONE CIVILE. Il Dirigente

DIPARTIMENTO POLIZIA MUNICIPALE E PROTEZIONE CIVILE. Il Dirigente Registro Ordinanze N 282 del 14/09/2017 DIPARTIMENTO POLIZIA MUNICIPALE E PROTEZIONE CIVILE Oggetto: Lavori di ripristino sede stradale: Corso Italia e via degli Aranci. Il Dirigente Vista la richiesta

Dettagli

Comune di Napoli Data: 24/06/2016, OD/2016/ DIREZIONE CENTRALE DIREZIONE MUNICIPALITÀ 5 ORDINANZA N. 18 DEL 23/06/2016 I D I R I G E N T I

Comune di Napoli Data: 24/06/2016, OD/2016/ DIREZIONE CENTRALE DIREZIONE MUNICIPALITÀ 5 ORDINANZA N. 18 DEL 23/06/2016 I D I R I G E N T I DIREZIONE CENTRALE DIREZIONE MUNICIPALITÀ 5 INFRASTRUTTURE, LL.PP. E MOBILITÀ ARENELLA - VOMERO Servizio Mobilità Sostenibile Servizio Attività Tecniche ORDINANZA N. 18 DEL 23/06/2016 OGGETTO: Dispositivo

Dettagli

Servizio Mobilità e Infrastrutture - Ufficio Ordinanze IL DIRIGENTE

Servizio Mobilità e Infrastrutture - Ufficio Ordinanze IL DIRIGENTE Piazza Mercatale 31/33-59100 Prato Telefono: 0574.183.6636/5603 Servizio Mobilità e Infrastrutture - Ufficio Ordinanze Ordinanza 967/2016 Traslochi in varie vie del territorio comunale eseguiti dalla ditta

Dettagli

Direzione Infrastrutture e Mobilità ORDINANZA N / 033 CITTA DI TORINO ORDINANZA N del 30 agosto 2017

Direzione Infrastrutture e Mobilità ORDINANZA N / 033 CITTA DI TORINO ORDINANZA N del 30 agosto 2017 Direzione Infrastrutture e Mobilità ORDINANZA N 2017 83486 / 033 Servizio Suolo e Parcheggi - AP CITTA DI TORINO ORDINANZA N 2017 83486 del 30 agosto 2017 OGGETTO: CANTIERI _ IREN ENERGIA _ RECA DEL 30_08_2017

Dettagli

Direzione Infrastrutture e Mobilità ORDINANZA N / 033 CITTA DI TORINO ORDINANZA N del 8 novembre 2017

Direzione Infrastrutture e Mobilità ORDINANZA N / 033 CITTA DI TORINO ORDINANZA N del 8 novembre 2017 Direzione Infrastrutture e Mobilità ORDINANZA N 2017 84597 / 033 Servizio Suolo e Parcheggi CITTA DI TORINO ORDINANZA N 2017 84597 del 8 novembre 2017 OGGETTO: CANTIERI _ IREN ENERGIA - RE.CA. DEL 08_11_2017

Dettagli

INIZIO LAVORI: 6/6/2014 Prot. n Osimo, 28/05/2014 Ordinanza N. 73 Del 16/05/2014 IL DIRIGENTE DIP. TERRITORIO

INIZIO LAVORI: 6/6/2014 Prot. n Osimo, 28/05/2014 Ordinanza N. 73 Del 16/05/2014 IL DIRIGENTE DIP. TERRITORIO INIZIO LAVORI: 6/6/2014 Prot. n. 16563 Osimo, 28/05/2014 Ordinanza N. 73 Del 16/05/2014 IL DIRIGENTE DIP. TERRITORIO Vista la richiesta avanzata dal responsabile dell Ufficio Tecnico, con la quale si comunica

Dettagli

COMUNE DI FAENZA Provincia di Ravenna *****

COMUNE DI FAENZA Provincia di Ravenna ***** COMUNE DI FAENZA Provincia di Ravenna ***** SETTORE POLIZIA MUNICIPALE SERVIZIO COORDINAMENTO ORDINANZA DIRIGENZIALE n. 57 / 2014 OGGETTO: ORDINANZA DI MODIFICA DELLA VIABILITÀ: INVERSIONE DEI SENSI DI

Dettagli

Determinazione Dirigenziale

Determinazione Dirigenziale CORPO DI POLIZIA LOCALE ROMA CAPITALE VII GRUPPO TUSCOLANO - EX APPIO Coordinamento di Sezioni2 Sezione Polizia Stradale Reparto Interno Esterno UITSS Determinazione Dirigenziale NUMERO REPERTORIO VI/321/2017

Dettagli

CITTÀ DI IMOLA MEDAGLIA D ORO AL VALORE MILITARE PER ATTIVITA PARTIGIANA

CITTÀ DI IMOLA MEDAGLIA D ORO AL VALORE MILITARE PER ATTIVITA PARTIGIANA CITTÀ DI IMOLA MEDAGLIA D ORO AL VALORE MILITARE PER ATTIVITA PARTIGIANA SERVIZIO POLIZIA MUNICIPALE Ordinanza n. 138 del 20/02/2017 OGGETTO: PROVVEDIMENTI TEMPORANEI A DISCIPLINA DELLA CIRCOLAZIONE STRADALE

Dettagli

Determinazione Dirigenziale

Determinazione Dirigenziale CORPO DI POLIZIA LOCALE ROMA CAPITALE IX GRUPPO EUR Coordinamento di Sezioni2 Sezione Polizia Stradale Reparto Interno Esterno UITSS Determinazione Dirigenziale NUMERO REPERTORIO VN/578/2017 del 30/06/2017

Dettagli

ORDINANZA TEMPORANEA IN LINEA DI VIABILITA N

ORDINANZA TEMPORANEA IN LINEA DI VIABILITA N Trieste, 09/10/2013 Area Città e Territorio SERVIZIO EDILIZIA PRIVATA ED EDILIZIA RESIDENZIALE PUBBLICA MOBILITA E TRAFFICO Direttore del Servizio: Arch. Ave Furlan Prot. gen. n. 158823 Prot. corr. n.

Dettagli

ORDINANZA AREA GESTIONE DEL TERRITORIO n. 29 del 08/05/2017

ORDINANZA AREA GESTIONE DEL TERRITORIO n. 29 del 08/05/2017 ORDINANZA AREA GESTIONE DEL TERRITORIO n. 29 del 08/05/2017 Oggetto: SAGRA PARROCCHIALE DI SARMEOLA. REGOLAMENTAZIONE DELLA CIRCOLAZIONE E DELLA SOSTA DAL 10 AL 22 MAGGIO. Premesso che: a) dal 12 al 21

Dettagli

Servizio Mobilità e Infrastrutture - Ufficio Ordinanze

Servizio Mobilità e Infrastrutture - Ufficio Ordinanze Piazza Mercatale 31/33-59100 Prato Telefono: 0574.183.6636/5603 Servizio Mobilità e Infrastrutture - Ufficio Ordinanze Ordinanza 2347/2016 Lavori di collegamenti della nuova rete gas e quella esistente

Dettagli

CITTÀ DI MONOPOLI PROVINCIA DI BARI POLIZIA MUNICIPALE

CITTÀ DI MONOPOLI PROVINCIA DI BARI POLIZIA MUNICIPALE CITTÀ DI MONOPOLI 70043 PROVINCIA DI BARI POLIZIA MUNICIPALE Prot. nr.49377 Ord. nr.593 IL DIRIGENTE VI AREA ORGANIZZATIVA POLIZIA LOCALE PREMESSO - che con Deliberazione della Giunta Comunale n 163 del

Dettagli

Determinazione Dirigenziale

Determinazione Dirigenziale CORPO DI POLIZIA LOCALE ROMA CAPITALE V GRUPPO CASILINO Coordinamento di Sezioni2 Sezione Polizia Stradale Reparto Interno Esterno UITSS Determinazione Dirigenziale NUMERO REPERTORIO VG/566/2016 del 24/10/2016

Dettagli

Determinazione Dirigenziale

Determinazione Dirigenziale CORPO DI POLIZIA LOCALE ROMA CAPITALE V GRUPPO CASILINO Coordinamento di Sezioni2 Sezione Polizia Stradale Reparto Interno Esterno UITSS Determinazione Dirigenziale NUMERO REPERTORIO VG/567/2016 del 24/10/2016

Dettagli

Direzione Infrastrutture e Mobilità ORDINANZA N / 119 CITTA DI TORINO ORDINANZA N del 18 giugno 2015

Direzione Infrastrutture e Mobilità ORDINANZA N / 119 CITTA DI TORINO ORDINANZA N del 18 giugno 2015 Direzione Infrastrutture e Mobilità ORDINANZA N 2015 82351 / 119 Servizio Esercizio CITTA DI TORINO ORDINANZA N 2015 82351 del 18 giugno 2015 OGGETTO: FESTIVITA' DI SAN GIOVANNI BATTISTA - PROVVEDIMENTI

Dettagli

IL DIRIGENTE. Visti gli articoli 5 e 7 del d.l.vo , n. 285 e successive modificazioni ed integrazioni; O R D I N A

IL DIRIGENTE. Visti gli articoli 5 e 7 del d.l.vo , n. 285 e successive modificazioni ed integrazioni; O R D I N A COMUNE DI MONTECATINI TERME SERVIZIO CORPO POLIZIA MUNICIPALE C O P I A ORDINANZA N. 347 del 17/09/2013. OGGETTO: MONDIALI DI CICLISMO 2013. DIVIETO DI TRANSITO IN VIALE FEDELI DAL GIORNO 20 AL GIORNO

Dettagli

ORDINANZA DIRIGENZIALE N. 181 / 2016

ORDINANZA DIRIGENZIALE N. 181 / 2016 AREA 2 - PROGRAMMAZIONE E GESTIONE DEL TERRITORIO - SETTORE MOBILITA' PROPOSTA N. 743 ORDINANZA DIRIGENZIALE N. 181 / 2016 OGGETTO: ORDINANZA STRADALE PER LA REGOLAMENTAZIONE DELLA CIRCOLAZIONE SULLE VIE

Dettagli

C O M U N E D I M A R A C A L A G O N I S Provincia Di Cagliari

C O M U N E D I M A R A C A L A G O N I S Provincia Di Cagliari C O M U N E D I M A R A C A L A G O N I S Provincia Di Cagliari ORDINANZA DEL SINDACO N. 14 Del 15/05/2010 OGGETTO: ORDINANZA NUOVA VIABILITÀ NELLE VIE SANTO STEFANO (TRATTO COMPRESO TRA L INTERSEZIONE

Dettagli

Determinazione Dirigenziale

Determinazione Dirigenziale CORPO DI POLIZIA LOCALE ROMA CAPITALE I GRUPPO CENTRO - EX PRATI Coordinamento di Sezioni2 Sezione Polizia Stradale Reparto Interno Esterno UITSS Determinazione Dirigenziale NUMERO REPERTORIO VR/445/2017

Dettagli

Direzione Infrastrutture e Mobilità ORDINANZA N / 119 CITTA DI TORINO ORDINANZA N del 12 settembre 2016 IL DIRIGENTE

Direzione Infrastrutture e Mobilità ORDINANZA N / 119 CITTA DI TORINO ORDINANZA N del 12 settembre 2016 IL DIRIGENTE Direzione Infrastrutture e Mobilità ORDINANZA N 2016 83533 / 119 SERVIZIO ESERCIZIO - ap CITTA DI TORINO ORDINANZA N 2016 83533 del 12 settembre 2016 OGGETTO: RECA IL 7/09/2016 _ CANTIERI _ IREN IL DIRIGENTE

Dettagli

COMUNE DI CENTO PROVINCIA DI FERRARA Via M. Provenzali, Cento (FE) Web:

COMUNE DI CENTO PROVINCIA DI FERRARA Via M. Provenzali, Cento (FE) Web: COMUNE DI CENTO PROVINCIA DI FERRARA Via M. Provenzali, 15 44042 Cento (FE) Web: www.comune.cento.fe.it POLIZIA MUNICIPALE ORIGINALE ORDINANZA DEL DIRIGENTE N. 109 / 2010 di repertorio Premesso dal giorno

Dettagli

web: I L C O M A N D A N T E

web:  I L C O M A N D A N T E CITTÀ DI LEGNAGO Corpo di Polizia Locale Ufficio Segreteria Comando Via Matteotti, 2/4 37045 Legnago (Verona) Tel. 0442/20224 int. 17* Fax 0442/20533 e-mail: carlo.lodola@comune.legnago.vr.it web: www.comune.legnago.vr.it

Dettagli

PROVVEDIMENTO DIRIGENZIALE

PROVVEDIMENTO DIRIGENZIALE PROVVEDIMENTO DIRIGENZIALE Numero: 2017/M/03914 Del: 22/05/2017 Esecutiva da: 22/05/2017 Proponente: Direzione Nuove Infrastrutture e Mobilità,Posizione Organizzativa (P.O.) Traffico e Provvedimenti viabilita'

Dettagli

Determinazione Dirigenziale

Determinazione Dirigenziale CORPO DI POLIZIA LOCALE ROMA CAPITALE I GRUPPO CENTRO - EX TREVI Coordinamento di Sezioni3 Sezione U.I.T.S.S. Reparto Interno Esterno Elaborazione progetti apposizione segnaletica stradale Determinazione

Dettagli

ORDINANZA RESPONSABILE DI SETTORE

ORDINANZA RESPONSABILE DI SETTORE Comune di FERMIGNANO ORDINANZA RESPONSABILE DI SETTORE N. 8-17 del 27 gennaio 2017 Oggetto: ORDINANZA PER LA CIRCOLAZIONE, VIABILITÀ E PARCHEGGI NELLE VIE LIMITROFE DI PIAZZA GARIBALDI. Settore/Servizio:

Dettagli

Comune di Montecatini Terme IL RESPONSABILE

Comune di Montecatini Terme IL RESPONSABILE ORDINANZA N. 126 del 28/04/2016 AREA POLIZIA MUNICIPALE U.O. POLIZIA LOCALE OGGETTO : COOPERATIVA EDILE APPENNINO SCARL PROVVEDIMENTI ALLA CIRCOLAZIONE IN CORSO MATTEOTTI PER POSA CONDOTTA GAS METANO DAL

Dettagli

COMUNE DI CASALECCHIO DI RENO Provincia di Bologna ****** AREA SEGRETARIO GENERALE Polizia Locale ORDINANZA N. 179 / 2015

COMUNE DI CASALECCHIO DI RENO Provincia di Bologna ****** AREA SEGRETARIO GENERALE Polizia Locale ORDINANZA N. 179 / 2015 COMUNE DI CASALECCHIO DI RENO Provincia di Bologna ****** AREA SEGRETARIO GENERALE Polizia Locale ORDINANZA N. 179 / 2015 OGGETTO: PROVVEDIMENTI A DISCIPLINA DELLA CIRCOLAZIONE STRADALE NELLE VIE COPPI,

Dettagli

Determinazione Dirigenziale

Determinazione Dirigenziale CORPO DI POLIZIA LOCALE ROMA CAPITALE V GRUPPO PRENESTINO - EX CASILINO Coordinamento di Sezioni2 Sezione Polizia Stradale Reparto Interno Esterno UITSS Determinazione Dirigenziale NUMERO REPERTORIO VG/240/2017

Dettagli

ORDINANZA DEL RESPONSABILE DEL SERVIZIO

ORDINANZA DEL RESPONSABILE DEL SERVIZIO COMUNE DI LANUSEI (c_e441) - Codice AOO: LANUSEI_c_e441 - Reg. nr.0000722/2017 del 16/01/2017 U N I O N E C O M U N I D O G L I A S T R A ( O G ) COMUNE DI LANUSEI COMUNE DI ARZANA COMUNE DI ELINI COMUNE

Dettagli

ORDINANZA N. 20 DEL Oggetto: ORDINANZA DISCIPLINA DELLA CIRCOLAZIONE STRADALE IL RESPONSABILE DELL AMBITO

ORDINANZA N. 20 DEL Oggetto: ORDINANZA DISCIPLINA DELLA CIRCOLAZIONE STRADALE IL RESPONSABILE DELL AMBITO COMUNE DI CIVATE Via A. Manzoni n. 5-23862 CIVATE (LC) C.F. n. 00505190132 Part. IVA n. 00505190132 Tel.0341/213306 Fax 0341/213350 ORDINANZA N. 20 DEL 04-11-2016 Oggetto: ORDINANZA DISCIPLINA DELLA CIRCOLAZIONE

Dettagli

PROVVEDIMENTO DIRIGENZIALE

PROVVEDIMENTO DIRIGENZIALE PROVVEDIMENTO DIRIGENZIALE Numero: 2015/M/17016 Del: 10/12/2015 Esecutiva da: 10/12/2015 Proponente: Direzione Nuove Infrastrutture e Mobilità,Posizione Organizzativa (P.O.) Traffico e Provvedimenti viabilita'

Dettagli

PROVVEDIMENTO DIRIGENZIALE

PROVVEDIMENTO DIRIGENZIALE PROVVEDIMENTO DIRIGENZIALE Numero: 2016/M/04767 Del: 23/06/2016 Esecutiva da: 23/06/2016 Proponente: Direzione Nuove Infrastrutture e Mobilità,Posizione Organizzativa (P.O.) Traffico e Provvedimenti viabilita'

Dettagli

ORDINANZA N. 19 del 08/08/2017. Oggetto: ISTITUZIONE dispositivo di traffico temporaneo in vico Santa Margherita a Fonseca ed in via Fonseca.

ORDINANZA N. 19 del 08/08/2017. Oggetto: ISTITUZIONE dispositivo di traffico temporaneo in vico Santa Margherita a Fonseca ed in via Fonseca. MUNICIPALITA' 3 Servizio Attività Tecniche ORDINANZA N. 19 del 08/08/2017 Oggetto: ISTITUZIONE dispositivo di traffico temporaneo in vico Santa Margherita a Fonseca ed in via Fonseca. IL DIRIGENTE PREMESSO

Dettagli

CITTÀ DI ALGHERO Provincia di Sassari AREA SICUREZZA E VIGILANZA

CITTÀ DI ALGHERO Provincia di Sassari AREA SICUREZZA E VIGILANZA CITTÀ DI ALGHERO Provincia di Sassari AREA SICUREZZA E VIGILANZA ORDINANZA DIRIGENZIALE N. 278 del 10/10/2017 OGGETTO: ISTITUZIONE DEL SENSO UNICO DI CIRCOLAZIONE NELLE VIE MATTEOTTI, MARONGIU, GIOLITTI,

Dettagli

Oggetto: Regolamentazione della circolazione all'intersezione tra viale Vespucci e via Sansovino IL DIRIGENTE

Oggetto: Regolamentazione della circolazione all'intersezione tra viale Vespucci e via Sansovino IL DIRIGENTE Comune di Venezia Data: 09/06/2017, OR/2017/0000393 Direzione Sviluppo del Territorio e Città Sostenibile Settore Pianificazione Mobilità e Infrastrutture Rep. Ord. N vedi timbro informatico Oggetto: Regolamentazione

Dettagli

Corpo Intercomunale di Polizia Municipale del Delta

Corpo Intercomunale di Polizia Municipale del Delta Prot.2152 UFFICIO DI LAGOSANTO Piazza 1 Maggio, 6 tel- 0533 909511/16 FAX 0533 909535 ORDINANZA N 08/2016 OGGETTO: LAVORI DI RIPRISTINO DELLA SICUREZZA IDRAULICA NELL ARGINE DX DEL PO DI VOLANO IN LOCALITA

Dettagli

Dipartimento Qualità della Città - Settore Mobilità

Dipartimento Qualità della Città - Settore Mobilità Dipartimento Qualità della Città - Settore Mobilità Direzione di Settore PG.N.:.: 212797/2010 2010 Inizio validità : 03/09/2010 Fine validità: Firmata il:03/09/2010 Internet Oggetto:VIA MALAGUTI, ZANOLINI,

Dettagli

Determinazione Dirigenziale

Determinazione Dirigenziale CORPO DI POLIZIA LOCALE ROMA CAPITALE V GRUPPO PRENESTINO Coordinamento di Sezioni2 Sezione Polizia Stradale Reparto Interno Esterno UITSS Determinazione Dirigenziale NUMERO REPERTORIO VF/538/2016 del

Dettagli

Determinazione Dirigenziale

Determinazione Dirigenziale CORPO DI POLIZIA LOCALE ROMA CAPITALE V GRUPPO PRENESTINO - EX PRENESTINO Coordinamento di Sezioni2 Sezione Polizia Stradale Reparto Interno Esterno UITSS Determinazione Dirigenziale NUMERO REPERTORIO

Dettagli

Direzione Infrastrutture e Mobilità ORDINANZA N / 033 CITTA DI TORINO ORDINANZA N del 26 luglio 2017

Direzione Infrastrutture e Mobilità ORDINANZA N / 033 CITTA DI TORINO ORDINANZA N del 26 luglio 2017 Direzione Infrastrutture e Mobilità ORDINANZA N 2017 83164 / 033 Servizio Suolo e Parcheggi - AP CITTA DI TORINO ORDINANZA N 2017 83164 del 26 luglio 2017 OGGETTO: CANTIERI _ ITALGAS - ESAMINATA IN RECA

Dettagli

PROVVEDIMENTO DIRIGENZIALE

PROVVEDIMENTO DIRIGENZIALE PROVVEDIMENTO DIRIGENZIALE Numero: 2016/M/08085 Del: 26/10/2016 Esecutiva da: 26/10/2016 Proponente: Direzione Nuove Infrastrutture e Mobilità,Posizione Organizzativa (P.O.) Traffico e Provvedimenti viabilita'

Dettagli

Settore: POLIZIA MUNICIPALE SERVIZIO VIGILANZA TERRITORIALE. Ordinanza Dirigenziale n 498 del 03/09/2012 IL DIRIGENTE O R D I N A

Settore: POLIZIA MUNICIPALE SERVIZIO VIGILANZA TERRITORIALE. Ordinanza Dirigenziale n 498 del 03/09/2012 IL DIRIGENTE O R D I N A Città di Grosseto Settore: POLIZIA MUNICIPALE SERVIZIO VIGILANZA TERRITORIALE Ordinanza Dirigenziale n 498 del 03/09/2012 Oggetto: ZONA DI VILLA PIZZETTI - REGOLAMENTAZIONE DELLA CIRCOLAZIONE - CENTRO

Dettagli

Direzione Infrastrutture e Mobilità ORDINANZA N / 119 CITTA DI TORINO ORDINANZA N del 16 febbraio 2017 IL DIRIGENTE

Direzione Infrastrutture e Mobilità ORDINANZA N / 119 CITTA DI TORINO ORDINANZA N del 16 febbraio 2017 IL DIRIGENTE Direzione Infrastrutture e Mobilità ORDINANZA N 2017 80584 / 119 ESERCIZIO PR CITTA DI TORINO ORDINANZA N 2017 80584 del 16 febbraio 2017 OGGETTO: GARA SANTANDER 26 MARZO 2017 IL DIRIGENTE Visto l'art.

Dettagli

Servizio Mobilità e Infrastrutture - Ufficio Ordinanze

Servizio Mobilità e Infrastrutture - Ufficio Ordinanze Piazza Mercatale 31/33-59100 Prato Telefono: 0574.183.6636/5603 Servizio Mobilità e Infrastrutture - Ufficio Ordinanze Ordinanza 1126/2016 Lavori di risanamento del manto stradale e di rifacimento del

Dettagli

Quadro generale 21/06 15/07/17. Area di cantiere programmato dal 21 al 26 giugno 2017 Area di cantiere programmato dal 26 giugno al 15 luglio 2017

Quadro generale 21/06 15/07/17. Area di cantiere programmato dal 21 al 26 giugno 2017 Area di cantiere programmato dal 26 giugno al 15 luglio 2017 Quadro generale 21/06 15/07/17 Area di cantiere programmato dal 21 al 26 giugno 2017 Area di cantiere programmato dal 26 giugno al 15 luglio 2017 Dal 21 giugno 2017 Deviazione consigliata (via Brodolini

Dettagli

PROVVEDIMENTO DIRIGENZIALE

PROVVEDIMENTO DIRIGENZIALE PROVVEDIMENTO DIRIGENZIALE Numero: 2016/M/05835 Del: 28/07/2016 Esecutiva da: 28/07/2016 Proponente: Direzione Nuove Infrastrutture e Mobilità,Posizione Organizzativa (P.O.) Traffico e Provvedimenti viabilita'

Dettagli

COMUNE DI ARGELATO PROVINCIA DI BOLOGNA

COMUNE DI ARGELATO PROVINCIA DI BOLOGNA COMUNE DI ARGELATO PROVINCIA DI BOLOGNA ORDINANZA DEL RESPONSABILE DEL SETTORE PROGRAMMAZIONE E GESTIONE DEL TERRITORIO ORDINANZA RESPONSABILI / 42 Del 11/10/2017 OGGETTO: MODIFICA TEMPORANEA DELLA VIABILITA'

Dettagli

CITTÀ DI POTENZA VIABILITA E TRASPORTI - PROTEZIONE CIVILE

CITTÀ DI POTENZA VIABILITA E TRASPORTI - PROTEZIONE CIVILE ORDINANZA n 246 Anno 2016 CITTÀ DI POTENZA VIABILITA E TRASPORTI - PROTEZIONE CIVILE Oggetto: temporanea istituzione del divieto di sosta con rimozione forzata nelle vie e piazze del centro abitato per

Dettagli

Oggetto: Regolamentazione della circolazione in via Mestrina, via Sarpi, via Ca Savorgnan e via Costa a partire dal

Oggetto: Regolamentazione della circolazione in via Mestrina, via Sarpi, via Ca Savorgnan e via Costa a partire dal Rep. Ord. n 564 del 2 luglio 2009 Oggetto: Regolamentazione della circolazione in via Mestrina, via Sarpi, via Ca Savorgnan e via Costa a partire dal 06.07.2009. IL DIRETTORE Dipartimento Opere Pubbliche

Dettagli

CITTA DI VIGEVANO. Unità di Staff Viabilità e Trasporti U.O.C. Gestione Amministrativa e Trasporto Pubblico ORDINANZA DIRIGENZIALE N.

CITTA DI VIGEVANO. Unità di Staff Viabilità e Trasporti U.O.C. Gestione Amministrativa e Trasporto Pubblico ORDINANZA DIRIGENZIALE N. CITTA DI VIGEVANO Unità di Staff Viabilità e Trasporti U.O.C. Gestione Amministrativa e Trasporto Pubblico ORDINANZA DIRIGENZIALE N. 224 / 2017 Oggetto: PROVVEDIMENTI VIABILISTICI PROVVISORI - TRADIZIONALI

Dettagli

COMUNE DI CASALECCHIO DI RENO Provincia di Bologna ****** AREA SEGRETARIO GENERALE Polizia Locale ORDINANZA N. 23 / 2015

COMUNE DI CASALECCHIO DI RENO Provincia di Bologna ****** AREA SEGRETARIO GENERALE Polizia Locale ORDINANZA N. 23 / 2015 COMUNE DI CASALECCHIO DI RENO Provincia di Bologna ****** AREA SEGRETARIO GENERALE Polizia Locale ORDINANZA N. 23 / 2015 OGGETTO: PROVVEDIMENTI TEMPORANEI A DISCIPLINA DELLA CIRCOLAZIONE STRADALE PER IL

Dettagli

PROVVEDIMENTO DIRIGENZIALE

PROVVEDIMENTO DIRIGENZIALE PROVVEDIMENTO DIRIGENZIALE Numero: Del: 12/01/2017 Esecutiva dal: 12/01/2017 Proponente: Direzione Nuove Infrastrutture e Mobilità,Posizione Organizzativa (P.O.) Traffico e Provvedimenti viabilita' OGGETTO:

Dettagli

COMUNE DI PISA. TIPO ATTO ORDINANZE DIRIGENTE N. atto DN-18 / 207 del 18/07/2011 Codice identificativo PROPONENTE Urbanistica e mobilità

COMUNE DI PISA. TIPO ATTO ORDINANZE DIRIGENTE N. atto DN-18 / 207 del 18/07/2011 Codice identificativo PROPONENTE Urbanistica e mobilità COMUNE DI PISA TIPO ATTO ORDINANZE DIRIGENTE N. atto DN-18 / 207 del 18/07/2011 Codice identificativo 737934 PROPONENTE Urbanistica e mobilità OGGETTO VIA CARDINAL PIETRO MAFFI - REGOLAMENTAZIONE DELLA

Dettagli

Ordinanza n. 179 del 6 ottobre 2014 IL RESPONSABILE DELL UFFICIO POLIZIA MUNICIPALE COMANDANTE

Ordinanza n. 179 del 6 ottobre 2014 IL RESPONSABILE DELL UFFICIO POLIZIA MUNICIPALE COMANDANTE Ordinanza n. 179 del 6 ottobre 2014 IL RESPONSABILE DELL UFFICIO POLIZIA MUNICIPALE COMANDANTE OGGETTO: provvedimenti di viabilità per lo svolgimento della Fiera di San Luca 2014. Premesso che dal giorno

Dettagli

COMUNE DI ORISTANO Comuni de Aristanis

COMUNE DI ORISTANO Comuni de Aristanis Settore Vigilanza, Trasporti e Viabilita ORDINANZA N. 8/16 Del 08/01/2016 Località: Varie strade del centro Città. Sa Sartiglia Dal giorno 15 gennaio 2016, fino a cessate 2016. Divieti temporanei. esigenze.

Dettagli

IL RESPONSABILE UNITA ORGANIZZATIVA Gestione Strade e Parcheggi

IL RESPONSABILE UNITA ORGANIZZATIVA Gestione Strade e Parcheggi REG. 004/2017 Oggetto: REGOLAMENTAZIONE TEMPORANEA DELLA CIRCOLAZIONE PER L'ESECUZIONE DELLE OPERE DI CONSOLIDAMENTO DEL VERSANTE FRANOSO DI VIA SAN LORENZO MONTE IL RESPONSABILE UNITA ORGANIZZATIVA Gestione

Dettagli

Comune di Montecatini Terme

Comune di Montecatini Terme ORDINANZA N. 411 del 10/11/2017 AREA POLIZIA MUNICIPALE U.O. POLIZIA LOCALE OGGETTO : LAVORI DI POTATURA DI ESSENZE DI PINUS PINEA IN VARIE STRADE DELLA CITTA. PROVVEDIMENTI DI MODIFICA DELLA CIRCOLAZIONE

Dettagli

Direzione Infrastrutture e Mobilità ORDINANZA N / 119 CITTA DI TORINO ORDINANZA N del 24 marzo 2017

Direzione Infrastrutture e Mobilità ORDINANZA N / 119 CITTA DI TORINO ORDINANZA N del 24 marzo 2017 Direzione Infrastrutture e Mobilità ORDINANZA N 2017 81127 / 119 Servizio Esercizio SC CITTA DI TORINO ORDINANZA N 2017 81127 del 24 marzo 2017 OGGETTO: VIA EGIDI ECC.. - ENDEMOL SHINE ITALY SPA - SERIE

Dettagli

IL DIRIGENTE DEL SERVIZIO INFRASTRUTTURE, MOBILITA E TRAFFICO

IL DIRIGENTE DEL SERVIZIO INFRASTRUTTURE, MOBILITA E TRAFFICO MM Settore Opere Pubbliche e Mobilità Servizio Infrastrutture, Mobilità e Traffico U.O. Viabilità e Segnaletica P.G. 65588 del 09/08/2013 o.s.t. ORDINANZA TEMPORANEA N. 443 /2013 OGGETTO: Chiusura al transito

Dettagli

PROVVEDIMENTO DIRIGENZIALE

PROVVEDIMENTO DIRIGENZIALE PROVVEDIMENTO DIRIGENZIALE Numero: 2017/M/01359 Del: 24/02/2017 Esecutiva da: 24/02/2017 Proponente: Direzione Nuove Infrastrutture e Mobilità,Posizione Organizzativa (P.O.) Traffico e Provvedimenti viabilita'

Dettagli

N. Protocollo : N. Ordinanza : OrdDec00301/2016 Ordinanza Dirigenziale SETTORE POLIZIA LOCALE

N. Protocollo : N. Ordinanza : OrdDec00301/2016 Ordinanza Dirigenziale SETTORE POLIZIA LOCALE Città di Matera Smistamento: SETTORE_POLIZIA_LOCALE Prt.G.0057800/2016 - U - 02/08/2016 18:06:13 N. Protocollo : N. Ordinanza : OrdDec00301/2016 Ordinanza Dirigenziale SETTORE POLIZIA LOCALE OGGETTO :

Dettagli

Determinazione Dirigenziale

Determinazione Dirigenziale CORPO DI POLIZIA LOCALE ROMA CAPITALE V GRUPPO CASILINO Coordinamento di Sezioni2 Sezione Polizia Stradale Reparto Interno Esterno UITSS Determinazione Dirigenziale NUMERO REPERTORIO VG/579/2016 del 27/10/2016

Dettagli

845bis/2014 IL COMANDANTE

845bis/2014 IL COMANDANTE Corpo Polizia Municipale Terre Estensi DIVISIONE I COMPARTO ATTIVITÀ INTERNE UFFICIO ORDINANZE E MANIFESTAZIONI O.P/lm Prot.Gen.91743/2014 845bis/2014 IL COMANDANTE Rilevato che nel periodo dall 11 al

Dettagli

Dipartimento Cura e Qualità del Territorio - Settore Mobilità Sostenibile Nucleo Operativo Interventi

Dipartimento Cura e Qualità del Territorio - Settore Mobilità Sostenibile Nucleo Operativo Interventi COMUNE DI BOLOGNA Dipartimento Cura e Qualità del Territorio - Settore Mobilità Sostenibile Nucleo Operativo Interventi PG. N. : 165038/2014 OGGETTO: STRADA MAGGIORE - PER LAVORI DI RIMOZIONE BASOLI E

Dettagli

IL COMANDANTE. Visti gli artt. 5 e 7 del Codice della Strada, emanato con D.Lgs.30 aprile 1992, n. 285;

IL COMANDANTE. Visti gli artt. 5 e 7 del Codice della Strada, emanato con D.Lgs.30 aprile 1992, n. 285; Numero /2012 Oggetto: provvedimenti sperimentali e temporanei a disciplina della circolazione stradale nelle vie Coppi, Cervi, De Curtis, Monroe, Giovannini, Della Costituzione, Vivaldi, Frescobaldi e

Dettagli

Determinazione Dirigenziale

Determinazione Dirigenziale CORPO DI POLIZIA LOCALE ROMA CAPITALE I GRUPPO CENTRO - EX TREVI Coordinamento di Sezioni3 Sezione U.I.T.S.S. Reparto Interno Esterno Elaborazione progetti apposizione segnaletica stradale Determinazione

Dettagli

ORDINANZA DIRIGENZIALE n. 121 del 24 febbraio 2017

ORDINANZA DIRIGENZIALE n. 121 del 24 febbraio 2017 Direzione Centrale Infrastrutture, Lavori Pubblici e Mobilità Servizio Mobilità Sostenibile S.A.T. Municipalità 4 ORDINANZA DIRIGENZIALE n. 121 del 24 febbraio 2017 Oggetto: istituzione, dall 8 marzo all

Dettagli

COMUNE DI FERRARA Città Patrimonio dell Umanità I L S I N D A C O

COMUNE DI FERRARA Città Patrimonio dell Umanità I L S I N D A C O O.P/l.m. COMUNE DI FERRARA Città Patrimonio dell Umanità 1112/2009 I L S I N D A C O Premesso che in occasione delle Festività natalizie, le strade che gravitano direttamente sul centro storico e sulle

Dettagli

Comune di Lagnasco. Polizia Municipale ORDINANZA PER DISCIPLINARE LA CIRCOLAZIONE IL RESPONSABILE DI SERVIZIO

Comune di Lagnasco. Polizia Municipale ORDINANZA PER DISCIPLINARE LA CIRCOLAZIONE IL RESPONSABILE DI SERVIZIO Prot. n. 003127 3 3 1 28 luglio 2011 N. - 08/11 - Reg. Ord. ORDINANZA PER DISCIPLINARE LA CIRCOLAZIONE IL RESPONSABILE DI SERVIZIO Vista la deliberazione del Consiglio Comunale n. 23 in data 11 giugno

Dettagli

COMUNE DI CASALECCHIO DI RENO Provincia di Bologna ****** AREA SEGRETARIO GENERALE Polizia Locale ORDINANZA N. 159 / 2015

COMUNE DI CASALECCHIO DI RENO Provincia di Bologna ****** AREA SEGRETARIO GENERALE Polizia Locale ORDINANZA N. 159 / 2015 COMUNE DI CASALECCHIO DI RENO Provincia di Bologna ****** AREA SEGRETARIO GENERALE Polizia Locale ORDINANZA N. 159 / 2015 OGGETTO: PROVVEDIMENTI TEMPORANEI A DISCIPLINA DELLA CIRCOLAZIONE STRADALE NELLE

Dettagli

PROVINCIA DI MANTOVA

PROVINCIA DI MANTOVA PROVINCIA DI ATTO DIRIGENZIALE n PD / 1011 02/08/2017 Area Lavori pubblici e Trasporti Servizio Gestione manutenzione stradale ISTRUTTORE: BETTONI LORENZO OGGETTO: ORDINANZA TEMPORANEA _ SP n 1 "Asolana"

Dettagli

Prefettura di Milano C.so Monforte, Milano (MI) Comando Sezione Polizia Stradale di Milano Via Jacopino da Tradate, Milano (MI)

Prefettura di Milano C.so Monforte, Milano (MI) Comando Sezione Polizia Stradale di Milano Via Jacopino da Tradate, Milano (MI) Data 10/3/2016 Regione Lombardia Prot.54975 Direzione Generale Infrastrutture e Mobilità U.O. Infrastrutture viarie Palazzo Lombardia piazza Città di Lombardia, 1 20124 Milano (MI) Prefettura di Milano

Dettagli

CITTÀ DI IMOLA MEDAGLIA D ORO AL VALORE MILITARE PER ATTIVITA PARTIGIANA

CITTÀ DI IMOLA MEDAGLIA D ORO AL VALORE MILITARE PER ATTIVITA PARTIGIANA CITTÀ DI IMOLA MEDAGLIA D ORO AL VALORE MILITARE PER ATTIVITA PARTIGIANA Area Vigilanza Ordinanza n. 345 del 09/05/2017 OGGETTO: MODIFICHE ALLA CIRCOLAZIONE STRADALE IN OCCASIONE DEL CAMPIONATO " SUPERBIKE

Dettagli

IL DIRIGENTE DEL SERVIZIO INFRASTRUTTURE, MOBILITA E TRAFFICO

IL DIRIGENTE DEL SERVIZIO INFRASTRUTTURE, MOBILITA E TRAFFICO DC Settore Opere Pubbliche e Mobilità Servizio Infrastrutture, Mobilità e Traffico U.O. Viabilità e Segnaletica P.G. 69900 del 30/08/2013 o.s.t. ORDINANZA TEMPORANEA N. 492/2013 OGGETTO: Installazione

Dettagli

PROVVEDIMENTO DIRIGENZIALE

PROVVEDIMENTO DIRIGENZIALE PROVVEDIMENTO DIRIGENZIALE Numero: Del: 29/03/2016 Esecutiva dal: 29/03/2016 Proponente: Direzione Nuove Infrastrutture e Mobilità,Posizione Organizzativa (P.O.) Traffico e Provvedimenti viabilita' OGGETTO:

Dettagli

Direzione Infrastrutture e Mobilità ORDINANZA N / 119 CITTA DI TORINO ORDINANZA N del 6 luglio 2017

Direzione Infrastrutture e Mobilità ORDINANZA N / 119 CITTA DI TORINO ORDINANZA N del 6 luglio 2017 Direzione Infrastrutture e Mobilità ORDINANZA N 2017 82919 / 119 Servizio Esercizio_ls CITTA DI TORINO ORDINANZA N 2017 82919 del 6 luglio 2017 OGGETTO: FILM COMMISSION - VIA AMENDOLA, PIAZZA C.L.N., ECC.

Dettagli

COMUNE DI MONTEMURLO PROVINCIA DI PRATO

COMUNE DI MONTEMURLO PROVINCIA DI PRATO COMUNE DI MONTEMURLO PROVINCIA DI PRATO ORDINANZA DEL RESPONSABILE DEL CORPO DI POLIZIA MUNICIPALE Nr. 240 del 08/11/2017 OGGETTO: Provvedimenti di viabilità per la manifestazione denominata "Festa dell'olio

Dettagli

Direzione Infrastrutture e Mobilità ORDINANZA N / 119 CITTA DI TORINO ORDINANZA N del 28 marzo 2017

Direzione Infrastrutture e Mobilità ORDINANZA N / 119 CITTA DI TORINO ORDINANZA N del 28 marzo 2017 Direzione Infrastrutture e Mobilità ORDINANZA N 2017 81187 / 119 SERVIZIO ESERCIZIO - ap CITTA DI TORINO ORDINANZA N 2017 81187 del 28 marzo 2017 OGGETTO: FILM COMMISSION _ FILM - PROVACI ANCORA PROF!

Dettagli

CITTA' DI DESENZANO DEL GARDA Provincia di Brescia. O R D I N A N Z A N. 212 del 05/10/2016

CITTA' DI DESENZANO DEL GARDA Provincia di Brescia. O R D I N A N Z A N. 212 del 05/10/2016 AREA POLIZIA LOCALE Proposta n. 62697 Protocollo nr. 43201 del 05/10/2016 O R D I N A N Z A N. 212 del 05/10/2016 OGGETTO: RADUNO ALPINI DEL 2 RAGGRUPPAMENTO 15/16 OTTOBRE 2016 - MODIFICHE ALLA VIABILITA'

Dettagli

COMUNE DI MONTECHIARUGOLO

COMUNE DI MONTECHIARUGOLO COMUNE DI MONTECHIARUGOLO PROVINCIA DI PARMA ORDINANZA DIRIGENZIALE N 66 DEL 13/10/2016 OGGETTO: MODIFICA VIABILITA' PER LA COMPETIZIONE PODISTICA DENOMINATA " PARMA MARATHON" PREVISTA PER IL GIORNO 16

Dettagli

COMUNE DI SAN VITO AL TAGLIAMENTO

COMUNE DI SAN VITO AL TAGLIAMENTO COMUNE DI SAN VITO AL TAGLIAMENTO PROVINCIA DI PORDENONE Comando Polizia Locale Piazza del Popolo n. 38 33078 San Vito al Tagliamento Tel. 0434.842960 - fax. 0434.842961 - e-mail: polizia.locale@com-san-vito-al-tagliamento.regione.fvg.it

Dettagli

IL RESPONSABILE UNITA ORGANIZZATIVA Gestione Strade e Parcheggi

IL RESPONSABILE UNITA ORGANIZZATIVA Gestione Strade e Parcheggi REG. 017/2017 Oggetto: REGOLAMENTAZIONE TEMPORANEA PER LA SOSTITUZIONE DELLE TABELLE DI INDICAZIONE NELLE VIE ROSMINI, SIRACUSA E MELUCCI. IL RESPONSABILE UNITA ORGANIZZATIVA Gestione Strade VISTE: - la

Dettagli

PROVVEDIMENTO DIRIGENZIALE

PROVVEDIMENTO DIRIGENZIALE PROVVEDIMENTO DIRIGENZIALE Numero: 2016/M/03983 Del: 27/05/2016 Esecutiva da: 27/05/2016 Proponente: Direzione Nuove Infrastrutture e Mobilità,Posizione Organizzativa (P.O.) Traffico e Provvedimenti viabilita'

Dettagli

PROVVEDIMENTO DIRIGENZIALE

PROVVEDIMENTO DIRIGENZIALE PROVVEDIMENTO DIRIGENZIALE Numero: 2017/M/06205 Del: 04/08/2017 Esecutiva da: 04/08/2017 Proponente: Direzione Nuove Infrastrutture e Mobilità,Posizione Organizzativa (P.O.) Traffico e Provvedimenti viabilita'

Dettagli

Direzione Infrastrutture e Mobilità ORDINANZA N / 119 CITTA DI TORINO ORDINANZA N del 6 aprile 2017 IL DIRIGENTE

Direzione Infrastrutture e Mobilità ORDINANZA N / 119 CITTA DI TORINO ORDINANZA N del 6 aprile 2017 IL DIRIGENTE Direzione Infrastrutture e Mobilità ORDINANZA N 2017 81404 / 119 SERVIZIO ESERCIZIO - ap CITTA DI TORINO ORDINANZA N 2017 81404 del 6 aprile 2017 OGGETTO: FILM COMMISSION _ FILM - NON UCCIDERE 2 IL DIRIGENTE

Dettagli