La nuova SPA delle Terme di Bibione.

Dimensione: px
Iniziare la visualizzazioe della pagina:

Download "La nuova SPA delle Terme di Bibione."

Transcript

1

2 La nuova SPA delle Terme di Bibione.

3 Una SPA che unisse un identità unica per immagine e funzionalità a livello d ambienti con un metodo estetico professionale innovativo e prodotti cosmetici esclusivi a marchio proprio, appositamente studiati per la realizzazione di quel metodo, in quei specifici ambienti, ancora non esisteva. Con la nuova SPA delle Terme di Bibione si è voluto colmare questa mancanza.

4 In un territorio complesso, punto d incontro di diversi ecosistemi, tra macchia mediterranea e spiaggia, terme e mare sorge una SPA dove il soggiorno ha un particolare fascino in ogni stagione. In questo luogo unico oltre metri quadrati di spazio sono dedicati al benessere e alla cura della pelle.

5 Ambienti Texture Design Profumi Forme Trattamenti Cromatismi Manualità Principi attivi Materiali Prodotti Unici, ideati progettati realizzati, per un esperienza unica.

6 In una posizione panoramica vista mare è stata creata una nuova SPA concept dedicata idealmente e concretamente alla pelle e alla sua bellezza e benessere. Un unico sistema di identità visiva e percettiva basato su neutralità, sobrietà ed essenzialità dove materiali, forme e colori hanno come chiave di interpretazione la relazione con la pelle da cui la scelta del colore beige in una ricercata tonalità di incarnato.

7 La gamma comprende oltre duecento prodotti a marchio, all avanguardia e unici, pensati per le diverse età, per lei e per lui, per gli specifici trattamenti in SPA e per soddisfare ogni esigenza a casa. Oltre ad un preciso valore funzionale e ad un alto livello qualitativo, per tutti i prodotti è stata curata una forte componente emozionale che li rende particolarmente attrattivi. Le texture delle creme sono state modulate in consistenze più o meno ricche e più o meno persistenti per assecondare le differenti personali predilezioni, e in virtù delle diverse esigenze atmosferiche, ambientali e dei vari momenti della giornata. Le fragranze sono state studiate appositamente da maestri profumieri. Il packaging è stato realizzato con materiali dalla sensazione tattile effetto epidermide. La gamma dei prodotti è formata da sei linee di prodotti: Acqua, Natura, Tecnica, Sole, Junior, Uomo. Ognuna, oltre a differenziarsi dalle altre per indirizzo funzionale e per provenienza di principi attivi è caratterizzata dal proprio profumo pensato per essere evocativo di un carattere d origine che ne esalti identità e destinazione.

8 Le eccezionali e uniche proprieta di acque marine e termali per una linea di prodotti e trattamenti capace di ottenere straordinari risultati di idratazione cutanea. Progettata per dissetare la pelle, Acqua propone soluzioni cosmetiche capaci di riattivare i meccanismi di autoidratazione e ossigenazione cutanea, mantenere l equilibrio osmotico, ripristinare le giuste riserve idriche nei tessuti in superficie ed in profondità, remineralizzare l epidermide e preservare l integrità della barriera idrolipidica cutanea. Le avanzate formule di Acqua fondano la loro efficacia su un alta concentrazione di principi attivi estratti da selezionate, pure e incontaminate acque termali e marine. L esclusiva fragranza creata per Acqua sviluppa un itinerario olfattivo che, da sale marino fiori bianchi cocomero e melone, attraverso muschio bianco e vaniglia, giunge ad un finale di note fresche marine con accenti di sale.

9 Le straordinarie e peculiari proprietà della natura valorizzate in una linea di prodotti e trattamenti capace di ottenere i migliori risultati di nutrimento cutaneo. Progettata per proporre soluzioni cosmetiche ad alto contenuto restitutivo emolliente e protettivo, Natura stimola le basilari funzioni eudermiche per nutrire i tessuti. Le evolute formulazioni di Natura basano la loro efficacia su un alta concentrazione di fitoestratti, oli essenziali e principi attivi di selezionata origine naturale. L esclusiva fragranza creata per Natura sviluppa un itinerario olfattivo che, da note erbacee verdi e di fieno tagliato salvia bergamotto, attraverso te verde fico legni balsamici pepe nero viola mammola, giunge a un finale dai tipici sentori mediterranei.

10 Le più innovative tecniche di laboratorio per una linea di prodotti e trattamenti in grado di ottenere straordinari risultati di rigenerazione cutanea. Progettata per dinamizzare il metabolismo cellulare, Tecnica propone cosmetici capaci di rallentare i processi ossidativi, rilanciare i meccanismi di ricambio e autorigenerazione cellulare, stimolare la sintesi di collagene e restituire densità alla pelle. Gli evoluti prodotti di Tecnica devono la loro efficacia ad un alta concentrazione di principi attivi bio-tecnologici di reale contenuto scientifico. L esclusiva fragranza creata per Tecnica sviluppa un itinerario olfattivo che, da cedro noce moscata e pepe nero, attraverso rabarbaro anice uva ambra, giunge ad un finale con accenti di note metalliche.

11 Una linea di prodotti che garantisce la salute della pelle durante il rapporto con il sole. Progettata per poter usufruire in tutta sicurezza solo degli effetti benefici dati dall esposizione solare, senza doverne temere quelli dannosi quali scottature, eritemi, foto-invecchiamento, disidratazione, rughe, Sole propone soluzioni cosmetiche capaci di offrire performance estremamente specializzate per ogni fase: protettiva, abbronzante, restitutiva. Un elevata concentrazione di principi attivi rende i prodotti della linea Sole efficaci e ideali per le esigenze dei diversi fototipi. L esclusiva fragranza creata per Sole sviluppa un itinerario olfattivo che, da arancio bergamotto aneto alghe marine, attraverso ambra galbano muschio bianco, giunge ad un finale con accenti di note d acqua e sentori agrumati.

12 Una linea di prodotti creata per le particolari necessità della pelle dei più giovani. Le evolute formulazioni basate su un attento controllo e un accurata selezione delle materie prime assicurano efficacia nel pieno rispetto della delicatezza e sensibilità di pelli giovani senza alterarne il naturale equilibrio. Progettata per rispondere con specificità e in tutta sicurezza alle esigenze quotidiane, a casa e in vacanza, Junior propone prodotti per detergere, idratare, proteggere e lenire la pelle di bambini e ragazzi. Prodotti dall aspetto estremamente attrattivo fatto di texture golose e giocose di facile spalmabilità e rapido assorbimento. L esclusiva fragranza appositamente creata sviluppa un itinerario olfattivo che, da limone di sicilia violetta di bosco rosa di damasco, attraverso miele crema legni dolci, giunge ad un finale con note di vaniglia del Madagascar e sentori di talco.

13 Una linea di prodotti pensata appositamente per le particolari necessità della pelle maschile. Pensata per rispondere con specificità alle esigenze quotidiane, dalla pulizia al dopobarba alla cura della pelle, la linea Uomo propone soluzioni cosmetiche capaci di detergere, idratare, proteggere, riequilibrare, lenire e contrastare l invecchiamento cutaneo. In considerazione delle differenti caratteristiche fisiologiche della pelle maschile, ph cutaneo più acido maggiore presenza di sebo epidermide più spessa tendenza alla disidratazione, sono stati concepiti prodotti specifici che basano la loro efficacia su un alta concentrazione di principi attivi. Ideata per far vivere momenti di grande piacevolezza e comfort la linea Uomo è caratterizzata da texture confortevoli e di rapido assorbimento per prodotti dalla massima funzionalità e praticità d uso. Un esclusiva fragranza appositamente creata sviluppa un itinerario olfattivo che, da limone bergamotto mandarino, attraverso noce moscata pepe rosa patchouly sandalo, giunge ad un finale con note di muschio quercino e accenti di legno guaiaco.

14 Il Menù SPA offre all ospite una vasta scelta di esclusivi trattamenti, appositamente studiati per il soggiorno in SPA, che coniugano una forte componente emozionale ad un alto contenuto funzionale. Realtà unica nel panorama attuale delle SPA aver ideato e realizzato oltre 60 esclusive Specialità da proporre nelle differenti aree della SPA appositamente progettate. Ricerca e creatività sono state dedicate anche al mondo di bambini e ragazzi per mettere a punto otto giocose e attrattive Specialità Junior a loro dedicate.

15 Nuovi concetti per una nuova estetica. Concepite in maniera innovativa, tutte le Specialità presenti nel Menù SPA introducono nuovi gesti di routine cosmetica ed evadono dalla canonica e limitata suddivisione viso-corpo proponendosi anche per occhi, mani, piedi e testa. Punto di forza caratterizzante delle Specialità è l innovativa formula del trattamento-massaggio, dove l insieme delle applicazioni di prodotti è stato trasformato in un'unica sequenza di massaggio in cui, per l intera durata, l operatore non interrompe mai piacevolissime e precise manualità appositamente pensate per i differenti cosmetici. Le Specialità A sono il rituale completo del peeling in un trattamento-massaggio dinamizzante ad intensa azione rinnovatrice. Le Specialità B sono il rituale completo dell impacco (maschera) in un trattamento-massaggio con forte effetto restitutivo. Per chi predilige metodi tradizionali o avesse a disposizione un tempo minore sono state progettate anche le Specialità C che, ovviamente in forma più concentrata, prevedono sia peeling che maschera.

16 Due tipologie di Specialità sono state ideate specificatamente per l Hammam, da svolgersi in relax sul marmo riscaldato, immersi in un caldo vapore aromatizzato dove saponi e oli naturali dalle morbide texture, esaltano avvolgenti manualità. La Saponatura è il rituale della purificazione in un massaggio-saponatura per ossigenare e dinamizzare la pelle. Il Peeling è il rituale della rigenerazione in un massaggio-peeling per esfoliare, levigare e rinnovare la pelle.

17 MASSAGGI SPA Esclusivi massaggi di benessere aromatici Massaggio SPA olio candela Piacevolissime e profonde manualità antistress con candela cosmetica composta da olio di argan, burro di karitè e olio di mandorle in forma solida che fondono a bassa temperatura creando un caldo olio da massaggio completamente naturale, altamente nutriente, profumato. Massaggio SPA olio solido Rilassanti e avvolgenti manualità con olio solido profumato, composto da olio di cocco, olio di mandorle e burro di karitè in forma solida che a contatto con il naturale calore della pelle si ammorbidisce fino ad acquisire una perfetta spalmabilità. Una vasta proposta di massaggi è stata selezionata tra varie tecniche provenienti da ogni parte del mondo. Dall antica medicina tradizionale indiana i massaggi ayurvedici: Abhyangam, Pyndasveda, Shirodara. Dal Giappone il massaggio Shiatsu e Watsu. Dalle isole Hawaii, il Lomi Lomi. Dalla tradizione occidentale: Reflessologia plantare, Craniosacrale, Linfodrenaggio, Hot stone, Aromaterapia, Hot chocolate.

18 Per il soggiorno in SPA di bambini e ragazzi sono stati creati particolari e specifici prodotti professionali appositamente pensati per realizzare i trattamenti rilassanti e giocosi delle Specialità Junior. Le Formulazioni dall alto potere idratante e lenitivo, le texture soffici e attrattive, le esclusive golose fragranze regalano ai più giovani momenti di relax e benessere unici. Le Specialità Junior prevedono due momenti. Una delicatissima detersione della pelle da scegliere tra Bolle effetto bibita e Schiuma all aroma di biscotto in Hammam. Un dolce massaggio da scegliere tra quattro gusti : crema-panna alle note di cioccolato, olio-candela riscaldato al profumo di miele, soffice crema-yogurt alla fragranza di frutti tropicali, olio solido all aroma di caramello. È possibile abbinare le Specialità Junior a quelle per adulti e condividere così la stessa esperienza SPA.

19 Soluzioni esclusive e differenziate sono pensate per soddisfare ogni esigenza di benessere e bellezza. Una consulenza specializzata viene messa a disposizione di ogni ospite per identificare il programma di trattamenti SPA ottimale per durata e assortimento. Programma Degustazione da scegliere tra più di 60 programmi ideali già definiti, studiati dallo staff di esperti della SPA. Programma A la carte totalmente personalizzato, per soddisfare individuali esigenze. UNICO Programma giornaliero che può contenere da 2 fino a 9 Specialità. MULTIPLO Programma a partire da 2 giorni.

20 Un raffinato ambiente realizzato nella parte più suggestiva della SPA con una magnifica e panoramica vista mare. Un ricercato servizio di ristorazione dal mattino fino al tramonto per colazioni, spuntini e pranzi da degustare all interno o, nei mesi caldi, sull esclusivo terrazzo. A pranzo freschissime materie prime vengono selezionate quotidianamente per creare sfiziose composizioni in piatti unici, insalatone, paste, vellutate, tartare, fondute e assaggi abbinati ad una proposta di vini locali al calice. Inoltre, centrifugati a base di frutti di stagione, infusi di selezionate miscele, spremute di agrumi, yogurt con frutta fresca, piccola biscotteria e salatini mignon, accompagnano i vari momenti della giornata in SPA.

21 Una vasta e raffinata area benessere offre suggestivi spazi differenziati per temperature e ambientazioni. Cabina salina secca con pareti rivestite di mattoni di sale dell Himalaya per respirare benefiche particelle micronizzate. Sauna finlandese per un tradizionale essudativo e detossinante bagno di vapore secco a oltre 90 C. Biosauna alle erbe per un bagno di vapore secco leggero, alla temperatura di 70 C e 40% di umidità, generato da erbe essiccate e inumidite abbinate a oli essenziali. Il silenzio e la penombra dell area relax avvolgono i lettini ad acqua ideali per riposo e rilassamento totale. Una piacevolissima sensazione di assenza di gravità aiuta ad allentare tensioni e destressare i muscoli.

22 Bagno alle erbe con temperatura di 42 C e umidità al 100% per l essudazione con essenze di erbe naturali diffuse attraverso il vapore. Bagno ipersalino a 50 C per respirare microparticelle di sale cristallino nebulizzate nel vapore dell ambiente a 30% di umidità. Polarium, ambiente raffreddato a 16 C, aromatizzato al mentolo o all eucalipto per un ottimale reazione corporea dopo sauna o bagno alle erbe. Docce emozionali regalano sensazioni rigeneranti con giochi d acqua e cromoterapia. Docce Scozzesi con alternanza di acqua calda e fredda, Docce a cascata per dare l effetto di acqua scrosciante naturale e Docce Tropicali con essenze aromatiche e oli essenziali.

23 In un ampia e luminosa area vista mare la piscina termale coperta dispone di cascate, idromassaggi, geyser e percorso controcorrente. La particolare forma con la parte interna collegata a quella esterna e la temperatura dell acqua a 34 consentono di godere di un suggestivo bagno all aperto anche durante la stagione fredda. Affacciato sulla piscina lo Snack Bar offre un servizio di piccola ristorazione. La piscina estiva e la minipiscina per bambini sono immerse nel vasto parco verde, circondato dalla pineta, adiacente alla spiaggia.

24 Via delle Colonie, 3 - Bibione (Venezia) - Italia Tel Fax spa@bibioneterme.it

Bagno Termale con idromassaggio. Specialità C Testa Acqua. Specialità B Corpo Acqua. Bagno turco alle Erbe 45 umidità 80% Specialità B Viso Acqua

Bagno Termale con idromassaggio. Specialità C Testa Acqua. Specialità B Corpo Acqua. Bagno turco alle Erbe 45 umidità 80% Specialità B Viso Acqua Programma: UNICO/Idrataz. Trattamenti: 3 Specialità + A.W. Aree trattate: corpo, viso, testa Prodotti professionali: Linea ACQUA SPA Bibione Thermae Codice: UA3tcv Specialità C Testa Acqua Lavaggio dei

Dettagli

475 hminuti. PERCORSO ISIDE 275 h minuti e 30 minuti martedì - venerdì h 12-17 martedì - venerdì h 17-21 e sabato - domenica - festivi h 10.

475 hminuti. PERCORSO ISIDE 275 h minuti e 30 minuti martedì - venerdì h 12-17 martedì - venerdì h 17-21 e sabato - domenica - festivi h 10. percorsi benessere PERCORSO ISIDE 275 h minuti e 30 minuti 30 40 Abbandonatevi ad un indimenticabile esperienza polisensoriale godendo del nostro Centro Benessere. Immergetevi nella piscina riscaldata

Dettagli

Le Creme. Bagnoschiuma al Vino. Fresco e vivificante stimola il corpo e deterge delicatamente la pelle

Le Creme. Bagnoschiuma al Vino. Fresco e vivificante stimola il corpo e deterge delicatamente la pelle Bagnoschiuma al Vino Fresco e vivificante stimola il corpo e deterge delicatamente la pelle. 5,00 Crema corpo al Vino Rinnova rigenera e rivitalizza l epidermide grazie ai principi attivi dell uva. L olio

Dettagli

PRESS RELEASE BIOETYC UOMO

PRESS RELEASE BIOETYC UOMO PRESS RELEASE BIOETYC UOMO Affrontano la vita con grinta e decisione. Sono attivi, dinamici, sempre pronti alla sfida. E amano sentirsi al top in ogni occasione. Proprio per questo motivo gli uomini sanno

Dettagli

Prodotti pensati. per me! Lei Lui Noi

Prodotti pensati. per me! Lei Lui Noi Prodotti pensati per me! Lei Lui Noi Più di 100 prodotti pensati per te Lei Noi Despar conosce l importanza di offrire una risposta a tutte le esigenze dei propri clienti e per questo motivo propone un

Dettagli

IDEE REGALO NATALE 2015

IDEE REGALO NATALE 2015 Promozione valida nei mesi di dicembre 2015 e gennaio 2016 In esclusiva per questo Natale! RITUALI 45,00 Rituale Corallo - energizzante Rituale Smeraldo - rilassante Rituale Turchese - depurativo, detossinante

Dettagli

Catalogo saponi artigianali Fragranze di un tempo

Catalogo saponi artigianali Fragranze di un tempo Catalogo saponi artigianali Fragranze di un tempo La linea di saponi Fragranze di un tempo nasce dal desiderio di Alessandro di riprendere l attività del bisnonno Ferruccio, che nei primi anni del 1900

Dettagli

I cosmetici funzionali. formulati secondo la tradizione del Dr. Schüssler.

I cosmetici funzionali. formulati secondo la tradizione del Dr. Schüssler. I cosmetici funzionali formulati secondo la tradizione del Dr. Schüssler. 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 La tradizione diventa novità Alla preziosa eredità ed esperienza biochimica del Dr. Schüssler, si affianca

Dettagli

Benessere Termale 54,50 56,50 123,50 72,00 46,50 62,00 34,00 34,00 46,50

Benessere Termale 54,50 56,50 123,50 72,00 46,50 62,00 34,00 34,00 46,50 benessere termale Benessere Termale VISITA SPECIALISTICA DERMATOLOGICA 80,00 Visita medica specialistica per la diagnosi e la cura delle patologie della cute e degli annessi cutanei (capelli e unghie)

Dettagli

rituali MASSAGGIO RILASSANTE ALL OLIO DI UVA MASSAGGIO DEL MEDITERRANEO RITUALE NUTRIENTE ALL ACQUA DI ARANCIO E ESTRATTO DI ARBUSTO DELLA FARFALLA

rituali MASSAGGIO RILASSANTE ALL OLIO DI UVA MASSAGGIO DEL MEDITERRANEO RITUALE NUTRIENTE ALL ACQUA DI ARANCIO E ESTRATTO DI ARBUSTO DELLA FARFALLA BREVE SPA MENU benvenuto In attesa dell apertura della nostra Essere Spa, potrete ricevere il vostro trattamento direttamente in camera, in totale comfort. Dalle 8 di mattina alle 8 di sera, sarà possibile

Dettagli

Ricerca e Qualità. Nei nostri laboratori di ricerca abbiamo messo a punto un processo proprio di estrazione

Ricerca e Qualità. Nei nostri laboratori di ricerca abbiamo messo a punto un processo proprio di estrazione Le Origini In un mondo globalizzato la nostra terra di Barolo è il vero valore aggiunto. Con gente colma di tradizioni e di valori, profusi nel lavoro, essa ha conseguito importanti risultati. Dai vigneti,

Dettagli

mediterranean spa eudermic spa Via Castiglioni n 1 Busto Arsizio - 21052 - Varese T 00390331452968 F 00390331451032 www.eudermic.

mediterranean spa eudermic spa Via Castiglioni n 1 Busto Arsizio - 21052 - Varese T 00390331452968 F 00390331451032 www.eudermic. eudermic spa Via Castiglioni n 1 Busto Arsizio - 21052 - Varese T 00390331452968 F 00390331451032 www.eudermic.it una linea completa per il benessere del corpo e della mente. Le preziose risorse del mediterraneo

Dettagli

WELL-BEING & THALASSO EXPERIENCE AL FORTE VILLAGE RESORT

WELL-BEING & THALASSO EXPERIENCE AL FORTE VILLAGE RESORT WELL-BEING & THALASSO EXPERIENCE AL FORTE VILLAGE RESORT PRENOTA ORA chiama: +39 070 9218820, scrivi: holiday@fortevillage.com, visita: www.fortevillage.com WELL-BEING & THALASSO EXPERIENCE AL FORTE VILLAGE

Dettagli

Preziosi olii ed essenze profumate,polveri speziate, gelatine e soffici mousse per esclusive esperienze Spa

Preziosi olii ed essenze profumate,polveri speziate, gelatine e soffici mousse per esclusive esperienze Spa Rituali Preziosi olii ed essenze profumate,polveri speziate, gelatine e soffici mousse per esclusive esperienze Spa * Rituale Etruria Spa De Luxe al Vino Nobile di Montepulciano ( 1h 50' ) 190 * Rituale

Dettagli

Argan. L oro del Marocco per la tua bellezza

Argan. L oro del Marocco per la tua bellezza Argan L oro del Marocco per la tua bellezza Antica tradizione di bellezza Dall arido cuore del Marocco un eccezionale olio che è oro per la bellezza. L Argan è un grande albero che cresce spontaneo nel

Dettagli

Le Alghe, la linea. Sinergie di Alghe Marine predisposte per trattamenti riducenti, tonificanti e stimolanti anti-stress e anti-aging.

Le Alghe, la linea. Sinergie di Alghe Marine predisposte per trattamenti riducenti, tonificanti e stimolanti anti-stress e anti-aging. Le Alghe, la linea Dal mare, in una nicchia ecologica antica e privilegiata, le Alghe hanno raccolto nei millenni tutte le sostanze più preziose e vitali per restituircele in trattamenti ricchi ed eccezionalmente

Dettagli

il miglior business inizia dalla tua personale capacità

il miglior business inizia dalla tua personale capacità EVOLUZIONE estetica il miglior business inizia dalla tua personale capacità EQUILIBRIUM bilanciamento di bellezza VISO - CORPO Soddisfatti e realizzati quando abbracciamo e includiamo egualmente entrambe

Dettagli

trattamenti essenziali per l uomo Il massimo risultato con lo stretto indispensabile

trattamenti essenziali per l uomo Il massimo risultato con lo stretto indispensabile trattamenti essenziali per l uomo Il massimo risultato con lo stretto indispensabile 66 30 è una gamma di cosmetici biologici per l uomo dedicata ai bisogni essenziali dell epidermide maschile: purificare,

Dettagli

L ARTE DELLA RASATURA

L ARTE DELLA RASATURA La Barberia L ARTE DELLA RASATURA SECONDO IL PIÙ PURO STILE ITALIANO La Barberia Acqua di Parma. Uno spazio intimo e raccolto, arredato con stile tutto maschile per concedersi una pausa di personale eleganza.

Dettagli

Il Pianeta dei Bambini...il Benessere dei Bimbi

Il Pianeta dei Bambini...il Benessere dei Bimbi Il Pianeta dei Bambini...il Benessere dei Bimbi PRODOTTI PER LA CURA DEL TUO BAMBINO BAGNO DOCCIA Il Bagno Doccia Il Pianeta dei Bambini ha cura della pelle dei bambini e la deterge delicatamente. E ideale

Dettagli

SPECIALE SAN VALENTINO 2014 ALL EUREKA PALACE

SPECIALE SAN VALENTINO 2014 ALL EUREKA PALACE SPECIALE SAN VALENTINO 2014 ALL EUREKA PALACE Pacchetto San Valentino 1 Notte: 229,00 2 Notti: 290,00 Accesso alla piscina coperta riscaldata ed utilizzo della sala fitness panoramica e nel periodo di

Dettagli

Natale in Relax & Tradizione

Natale in Relax & Tradizione Natale in Relax & Tradizione Soggiorno da 1 a 3 notti nell incantevole cornice del Grand Hotel Terme Offerta Valida dal 22 Dicembre al 7 Gennaio (Capodanno Escluso) 1 Accesso quotidiano alla Piscina coperta

Dettagli

Programma beauty. Orario di apertura. Lunedì 15.00 20.00. Martedì ---- Venerdì 9:00-12:00 ---- 15:00 20:00. Sabato 11.00 17.00

Programma beauty. Orario di apertura. Lunedì 15.00 20.00. Martedì ---- Venerdì 9:00-12:00 ---- 15:00 20:00. Sabato 11.00 17.00 Programma beauty Orario di apertura Lunedì 15.00 20.00 Martedì ---- Venerdì 9:00-12:00 ---- 15:00 20:00 Sabato 11.00 17.00 0 Indice Massaggi pag. 2-3 2 Massaggio corpo classico Massaggio corpo per bambini

Dettagli

C e n t r o. B e n e s s e r e. Castello della Castelluccia

C e n t r o. B e n e s s e r e. Castello della Castelluccia C e n t r o B e n e s s e r e Tr attamento Viso Hydradermie Lift è il trattamento ad effetto lifting dai risultati spettacolari, che agisce come una palestra per i muscoli del viso. Grazie a micro-correnti

Dettagli

Collezione Hello Honey

Collezione Hello Honey DOLCE SEGRETO DI BELLEZZA Che cos è la Hello Honey Collection? La linea Hello Honey è costituita da cosmetici di alta qualità, pensati per la cura del corpo. Per creare questa eccezionale linea di prodotti,

Dettagli

BEST WESTERN PLUS HOTEL PERLA DEL PORTO Pacchetto Relax dei Sensi

BEST WESTERN PLUS HOTEL PERLA DEL PORTO Pacchetto Relax dei Sensi Relax dei Sensi Massaggio con Oli Caldi Dolce massaggio antistress con candele aromatiche che generano un olio caldo donando relax e pace dei sensi (durata 40 min) PACCHETTO OFFERTO AD Euro 70,00 SPA Marine

Dettagli

ALOE VERA OLIO DI ARGAN GUARANA

ALOE VERA OLIO DI ARGAN GUARANA Crema Corpo IDRATA RASSODA TONIFICA ALOE VERA OLIO DI ARGAN GUARANA NGACC01 200 ml 695 g 98 mm 110 mm 98 mm 36 mesi 6 mesi 6 4,65 kg 305 mm 115 mm 205 mm 80 5 351 kg Crema corpo formulata per idratare

Dettagli

TRATTAMENTI VISO. Durata: 30 min // Costo: 25. Durata: 50 min // Costo: 55. Durata: 45 min // Costo: 40

TRATTAMENTI VISO. Durata: 30 min // Costo: 25. Durata: 50 min // Costo: 55. Durata: 45 min // Costo: 40 TRATTAMENTI VISO VISO Rappresenta la parte del nostro corpo più esposta a tutti gli agenti atmosferici e ambientali. Per questo motivo richiede un attenzione particolare e delicata. COCKTAIL AGLI AGRUMI

Dettagli

BEAUTY. ita. Fit 181. Prinoth 181 Srl Via Purger 181 - I-39046 Ortisei (BZ) - Tel. 0471 797006 www.fit181.com - info@fit181.it

BEAUTY. ita. Fit 181. Prinoth 181 Srl Via Purger 181 - I-39046 Ortisei (BZ) - Tel. 0471 797006 www.fit181.com - info@fit181.it BEAUTY ita Fit 181 Prinoth 181 Srl Via Purger 181 - I-39046 Ortisei (BZ) - Tel. 0471 797006 www.fit181.com - info@fit181.it BEAUTY Nel nostro beauty 181 troverete una vasta e selezionata gamma di trattamenti

Dettagli

PACCHETTI NATALIZI VILLA CAMILLA

PACCHETTI NATALIZI VILLA CAMILLA PACCHETTI NATALIZI VILLA CAMILLA HAMMAM ( 40) - Percorso Hammam - Guanto scrub ( - Ingresso piscine relax(*) Sono compresi : Quota d iscrizione, biancheria, Te e tisane in sala relax. (*) da utilizzare

Dettagli

TARIFFE A PERSONA E STAGIONALITA'

TARIFFE A PERSONA E STAGIONALITA' SOGGIORNI DI 1 NOTTE Thermal Relax 2 Accessi al Percorso Emozionale 2 Accessi alla Piscina Termale e percorso Kneipp* termale sulfurea-bicarbonata-alcalina. Ideale per il benessere della propria pelle

Dettagli

Estate 2014. SPA, estetica, centro benessere, piscina

Estate 2014. SPA, estetica, centro benessere, piscina Estate 2014 SPA, estetica, centro benessere, piscina OFFERTE ESTIVE 2014 Percorso Le vie del Benessere - 2 ore con affitto asciugamano, accappatoio, ciabattine Sauna finlandese aromatica, bagno turco,

Dettagli

La linea MY PRETTY PET

La linea MY PRETTY PET MY PRETTY PET La linea MY PRETTY PET My Pretty Pet è una linea completa di prodotti di detersione e pulizia per i nostri amici animali (cani e gatti). Costruita nel pieno rispetto delle loro esigenze naturali,

Dettagli

LINEA FIORI DI BACH LUNEDI

LINEA FIORI DI BACH LUNEDI LINEA FIORI DI BACH LUNEDI La linea ai fiori di Bach inizia con tre prodotti dedicati alla fatica del lunedì. Per chi sente il peso dell inizio della settimana ed è alla ricerca di energia ed equilibrio.

Dettagli

Olio d Oliva DOC Provenza

Olio d Oliva DOC Provenza Fondatore della Cosmétique Végétale ASSAPORARE - CORPO Olio d Oliva DOC Provenza Yves Rocher ha selezionato un olio d oliva extra vergine DOC della Provenza, dalle proprietà aromatiche e nutrienti. Bagno

Dettagli

Listino prezzi dei pacchetti benessere

Listino prezzi dei pacchetti benessere Listino prezzi dei pacchetti benessere 2009 PROGRAMMI DI 1-2 GIORNI Maistra Spa for her Assaporate la bellezza e la forza della natura contenuta nelle sostanze marine e negli oli eterici scelti appositamente

Dettagli

4 YOU Spa & Wellness. 4 YOU Spa & Wellness

4 YOU Spa & Wellness. 4 YOU Spa & Wellness STARPOOL Srl Via Stazione 25 Ziano di Fiemme (TN) Tel. 0462 571881 Fax 0462 571899 info@starpool.it www.starpool.it 4 YOU Spa & Wellness ATAHOTEL VILLA PAMPHILi 4 YOU Spa & Wellness Via della Nocetta,

Dettagli

Personal SPA Rossini

Personal SPA Rossini Personal SPA Rossini Personal SPA Rossini Momenti di Benessere, Bellezza e Relax Il Centro Benessere dell Hotel Rossini chiamato PERSONAL SPA ROSSINI rappresenta la prima Beauty Farm di Lignano Sabbiadoro

Dettagli

Le Promozioni dell Eureka Palace Hotel Resort SPA Pacchetti Benessere

Le Promozioni dell Eureka Palace Hotel Resort SPA Pacchetti Benessere Le Promozioni dell Eureka Palace Hotel Resort SPA Pacchetti Benessere Concedersi un soggiorno all Eureka Palace Hotel significa vivere un emozione unica ed immergersi in un atmosfera magica dove trascorrere

Dettagli

'universo del bagno L

'universo del bagno L L 'universo del bagno Therme Saponi trattanti da 90g Prodotti artigianalmente per Eduard Vogt Fragola 015 151 6072756 cioccolato 015 150 6072733 Tuffatevi nel mondo dei prodotti da bagno di Eduard Vogt

Dettagli

LINEA SPA. Linea Piroche I TRATTAMENTI L AZIENDA

LINEA SPA. Linea Piroche I TRATTAMENTI L AZIENDA LINEA SPA 04 Linea Piroche L AZIENDA I TRATTAMENTI Piroche Cosmétiques nasce nel 1981 a Merano, in Alto Adige. Offre un eccellente linea di prodotti cosmetici naturali per l estetica professionale ed è

Dettagli

PRODUCT MANUAL SAN PAOLO MADE

PRODUCT MANUAL SAN PAOLO MADE PRODUCT MANUAL SAN PAOLO MADE in ITALY L originalità e la bellezza sono da sempre sinonimi dello stile italiano. San Paolo riesce a far coincidere questi due valori in una gamma di prodotti al passo con

Dettagli

L acqua si trasforma in vapore. Il vapore qui si trasforma in Relax e Benessere

L acqua si trasforma in vapore. Il vapore qui si trasforma in Relax e Benessere 34SPA L acqua si trasforma in vapore. Il vapore qui si trasforma in Relax e Benessere Una piccola Oasi del Relax termale la nostra SPA: un nuovo ambiente con dettagli preziosi, nel quale rifugiarvi e rilassarvi,

Dettagli

BEAUTY. ita. Fit 181

BEAUTY. ita. Fit 181 BEAUTY ita Fit 181 BEAUTY Nel nostro beauty 181 troverete una vasta e selezionata gamma di trattamenti cosmetici e di benessere. L ambiente dolce e rilassante vi farà ritrovare equilibrio e serenità. Fatevi

Dettagli

PRIMO GIORNO/SECONDO GIORNO

PRIMO GIORNO/SECONDO GIORNO PACCHETTO DETOSSINANTE DUE GIORNI UNA NOTTE: ideale per un week end da Egoista Possibilità di arrivare la mattina Sistemazione in Junior Suite su disponibilità Possibilità di lasciare la camera in serata

Dettagli

PRE SUN ACTIVATOR Crema Pre Sole attivatore idratante

PRE SUN ACTIVATOR Crema Pre Sole attivatore idratante PRE SUN ACTIVATOR Crema Pre Sole attivatore idratante un azione antiossidante pelle disidratata attivare la produzione di melanina / Rivendita 150ml Crema viso-corpo per tutti i tipi di pelle, idrata la

Dettagli

Cocco. Linea Nutriente - Cocco

Cocco. Linea Nutriente - Cocco Cocco Prima di maturare, la noce di cocco contiene un liquido dolce che, poco a poco, diventa una polpa bianca. Una volta essiccata viene detta Copra. Ricca di acidi grassi essenziali, vitamina D, ferro,

Dettagli

Il futuro entra in noi molto prima che accada

Il futuro entra in noi molto prima che accada COSMESI PROFESSIONALE Il futuro entra in noi molto prima che accada Rainer M. Rilke Guardare con ottimismo al futuro significa non dimenticare le proprie radici; per questo la Cosmesi Professionale intende

Dettagli

MASSAGGI & TRATTAMENTI CORPO TRATTAMENTI VISO. **PULIZIA VISO (60 min) Detersione + massaggio + maschera.

MASSAGGI & TRATTAMENTI CORPO TRATTAMENTI VISO. **PULIZIA VISO (60 min) Detersione + massaggio + maschera. MASSAGGI & TRATTAMENTI CORPO DECONTRATTURANTE (40 min) Manualità in zone specifiche con uso di oli essenziali per la risoluzione di problemi muscolari e/o tendinei. RELAX (50 min) Dedicato a quelle persone

Dettagli

CENTRI BENESSERE SPA-WELLNESS. www.spa-wellness.it by Acquaform

CENTRI BENESSERE SPA-WELLNESS. www.spa-wellness.it by Acquaform CENTRI BENESSERE SPA-WELLNESS www.spa-wellness.it by Acquaform indice SAUNA Acquaform studia, produce e realizza soluzioni adatte ad ogni contesto, soddisfando ogni desiderio di benessere. I progetti

Dettagli

SIERO CONTORNO OCCHI Cabina 50 ml

SIERO CONTORNO OCCHI Cabina 50 ml Immagine del prodotto Prodotto descrizione SIERO CONTORNO OCCHI Rivendita 15 ml SIERO CONTORNO OCCHI Cabina 50 ml Con estratti naturali di CAMELIA e olio di ROSA MOSQUETA Antirughe specifico per il contorno

Dettagli

IL SEGRETO DELL OLIO DI ARGAN BIO DEL MAROCCO

IL SEGRETO DELL OLIO DI ARGAN BIO DEL MAROCCO Sapone Orientale all Olio di Oliva Panetto 150 g NOME DEL EGETALE ESTRATTO EGETALE estrae un prezioso olio: l PAROLE CHIAE Pulire e addolcire la pelle. Per chi vuole godere di un momento distensivo nella

Dettagli

Living COFFEE IL PIACERE DELLA PAUSA CAFFÈ

Living COFFEE IL PIACERE DELLA PAUSA CAFFÈ Living COFFEE IL PIACERE DELLA PAUSA CAFFÈ CAFFÈ DOLCE INTENSO TIERRA RICCO DECAFFEINATO Pregiata miscela 100% Arabica, dal gusto dolce e aromatico e dalla crema consistente e persistente. Corposa miscela

Dettagli

FISSAN FAMILY PROTEZIONE PER TUTTA LA FAMIGLIA

FISSAN FAMILY PROTEZIONE PER TUTTA LA FAMIGLIA FISSAN FAMILY PROTEZIONE PER TUTTA LA FAMIGLIA Fissan Family, marchio nato da Fissan Baby la cui lunga esperienza nella cura e protezione della pelle del bambino è iniziata più di 75 anni fa, accoglie

Dettagli

miwalistinotrattamenti

miwalistinotrattamenti miwahammam Percorso Hammam Miwa Percorso Hammam Beldì Durata: 90'...Euro90,00 Percorso Hammam Vapori Durata: 60'...Euro60,00 Percorso Hammam Notti d Oriente* Durata: 120'... Euro350,00 Percorso Hammam

Dettagli

trattamento dalla straordinaria azione nutri-idratante, specifico per pelli particolarmente

trattamento dalla straordinaria azione nutri-idratante, specifico per pelli particolarmente Trattamenti bellezza DONNA e UOMO VISO IDRATANTE: trattamento dalla straordinaria azione nutri-idratante, specifico per pelli particolarmente disidratate e stressate, esposte ad ambienti condizionati e

Dettagli

N.B. I trattamenti suindicati non possono essere sostituiti da nessun altro trattamento

N.B. I trattamenti suindicati non possono essere sostituiti da nessun altro trattamento La Primavera 2015 continua all Eureka Palace Validità dal 30 Maggio al 02 Giugno 2015 PREZZI PER CAMERA Promozione Limitata PACCHETTI 1 NOTTE In camera Matrimoniale: 177,00 150,00 In camera Singola: 133,00

Dettagli

CAPODANNO 2016 ALL EUREKA PALACE VALIDITA : 29/12/2015-03/01/2016 PREZZI PER CAMERA

CAPODANNO 2016 ALL EUREKA PALACE VALIDITA : 29/12/2015-03/01/2016 PREZZI PER CAMERA CAPODANNO 2016 ALL EUREKA PALACE VALIDITA : 29/12/2015-03/01/2016 PREZZI PER CAMERA PACCHETTO 1 NOTTE: Pernottamento con sistemazione in camera Classic Colazione a Buffet Cenone del 31 dicembre con intrattenimento

Dettagli

Wellness. Trattamento viso specifico per uomo (55 min. ) 60,00 Pulisce e rigenera la pelle del viso, rendendola più luminosa e distesa.

Wellness. Trattamento viso specifico per uomo (55 min. ) 60,00 Pulisce e rigenera la pelle del viso, rendendola più luminosa e distesa. TRATTAMENTI VISO Pulizia del viso (40 min.) 49,00 L eliminazione di cellule morte e impurità è il primo passo nella cura del viso per permettere una maggior ossigenazione della pelle e renderla più luminosa

Dettagli

Italiano BASIC PERFORMANCE BASIC PERFORMANCE

Italiano BASIC PERFORMANCE BASIC PERFORMANCE BASIC PERFORMANCE PERFORMANCE BASIC Italiano BASIC BASIC PERFORMANCE PERFORMANCE Attingendo alle più recenti scoperte nel campo della ricerca e sviluppo, il programma di pulizia BASIC PERFORMANCE di LIPOGEN

Dettagli

Ristorazione Aziendale CIR food. Più valore alla tua pausa pranzo.

Ristorazione Aziendale CIR food. Più valore alla tua pausa pranzo. Ristorazione Aziendale CIR food Più valore alla tua pausa pranzo. Ristorazione Aziendale CIR food, un offerta completa. Dalla scelta accurata degli alimenti alla professionalità del personale, dallo studio

Dettagli

Benessere Termale 55,00 56,00 120,00 62,00 72,00 47,00 77,00 60,00 34,00 34,00 47,00

Benessere Termale 55,00 56,00 120,00 62,00 72,00 47,00 77,00 60,00 34,00 34,00 47,00 benessere termale Benessere Termale VISITA SPECIALISTICA DERMATOLOGICA 80,00 Visita medica specialistica per la diagnosi e la cura delle patologie della cute e degli annessi cutanei (capelli e unghie)

Dettagli

GUIDA AL TRATTAMENTO RITUALI DI BENESSERE TERMALE. Principali componenti linea

GUIDA AL TRATTAMENTO RITUALI DI BENESSERE TERMALE. Principali componenti linea RITUALI DI BENESSERE TERMALE I prodotti per il trattamento NOME CONFEZIONE Argilla Vaso 500 gr White Vaso 200 gr Yellow Vaso 200 gr Green Vaso 200 gr Red Vaso 200 gr Blue Vaso 200 gr Acqua termale di ABANOSPA

Dettagli

Benessere Platinum 2015-2016

Benessere Platinum 2015-2016 Complesso Antares Le Terrazze Olimpo 4* - Letojanni (ME) Essere & Benessere Fuga d Amore Soin de Chocolate 2 220 1 125 2 190 3 250 4 295 Sistemazione in Camera con Vista Mare - Drink di benvenuto e cesto

Dettagli

PER LA SALUTE. senza effetti psicoattivi. Cosmetici con fitocomplesso di canapa. Scoprite l uso terapeutico della canapa

PER LA SALUTE. senza effetti psicoattivi. Cosmetici con fitocomplesso di canapa. Scoprite l uso terapeutico della canapa CANAPA PER LA SALUTE Cosmetici con fitocomplesso di canapa I cosmetici trompetol & CANNABIOS si basano su molti anni di esperienza in profondità della conoscenza degli straordinari poteri delle erbe e

Dettagli

ROMANTIC ESCAPE AL FORTE VILLAGE RESORT. PRENOTA ORA chiama: +39 070 9218820, scrivi: holiday@fortevillage.com, visita: www.fortevillage.

ROMANTIC ESCAPE AL FORTE VILLAGE RESORT. PRENOTA ORA chiama: +39 070 9218820, scrivi: holiday@fortevillage.com, visita: www.fortevillage. ROMANTIC ESCAPE AL FORTE VILLAGE RESORT PRENOTA ORA chiama: +39 070 9218820, scrivi: holiday@fortevillage.com, visita: www.fortevillage.com ROMANTIC ESCAPE AL FORTE VILLAGE RESORT Valido dal 30 agosto

Dettagli

KIT NATALIZI PHARMA CF 2015

KIT NATALIZI PHARMA CF 2015 KIT NATALIZI PHARMA CF 2015 I cosmetici sono da anni uno dei regali più belli per le feste. I cosmetici sono un regalo: Ø Pratico e sicuro Ø Facile da scegliere, quindi risparmi tempo Ø Universale Ø Trovi

Dettagli

Percorsi estetici Wellness Club

Percorsi estetici Wellness Club Percorsi estetici Wellness Club tariffe riservate ai Soci Slimming and toning way 65,00 euro Percorso studiato per ridurre gli edemi e modellare il corpo. Grazie ai benefici dei Sali del Mar Morto per

Dettagli

Defence: quando la detersione del viso è un dovere che diventa un piacere.

Defence: quando la detersione del viso è un dovere che diventa un piacere. Maggio 2012 Defence: quando la detersione del viso è un dovere che diventa un piacere. Defence la nuova linea di detergenti e struccanti viso, rispettosa sia della pelle sensibile che dell ambiente: le

Dettagli

IDRATAZIONE DELLA PELLE E MERCATO COSMETICO

IDRATAZIONE DELLA PELLE E MERCATO COSMETICO GLYCO HYDRA PLUS 1 IDRATAZIONE DELLA PELLE E MERCATO COSMETICO La secchezza cutanea è un problema estetico molto diffuso. Alcune ricerche di mercato in Giappone, America e Francia hanno scoperto che quasi

Dettagli

Quest anno a Natale i cosmetici Gabor Selective Acide Hyaluronique si vestono a festa per regalare la bellezza di un viso fresco, giovane e luminoso.

Quest anno a Natale i cosmetici Gabor Selective Acide Hyaluronique si vestono a festa per regalare la bellezza di un viso fresco, giovane e luminoso. Quest anno a Natale i cosmetici Gabor Selective Acide Hyaluronique si vestono a festa per regalare la bellezza di un viso fresco, giovane e luminoso. Il potere ultra-idratante e rigenerane dell Acido Jaluronico

Dettagli

Rinnamoratevi nella vostra pelle!

Rinnamoratevi nella vostra pelle! Rinnamoratevi nella vostra pelle! La terapia Lipogen Cell Vital il trainer personale per la vostra pelle. Le funzioni della nostra pelle sono enormemente versatili: protegge, regola la temperatura e il

Dettagli

crema mani crema mani muratori CORPO crema piedi idratante antiage - 100ml rigenerante intensiva - 100ml

crema mani crema mani muratori CORPO crema piedi idratante antiage - 100ml rigenerante intensiva - 100ml I prodotti corpo non sono tutti uguali: le nostre formulazioni offrono un altissima percentuale di attivi per arrivare in profondità e ottenere risultati visibili. LINEA CORPO 33 crema mani idratante antiage

Dettagli

la tecnologia multifunzionale face lab by asclepion assicura le seguenti face focus solution:

la tecnologia multifunzionale face lab by asclepion assicura le seguenti face focus solution: InestetIsmI e trattamenti le quattro tecnologie permettono di raggiungere in modo unico i diversi strati della pelle, stimolando l attività delle cellule sia dell epidermide sia del derma profondo in modo

Dettagli

HYDRADERMIE Doppia Ionizzazione

HYDRADERMIE Doppia Ionizzazione HYDRADERMIE Doppia Ionizzazione Punta di diamante di tutti i trattamenti viso, Hydradermie è il frutto della ricerca e dell avanguardia tecnologica. La pelle è più bella già a fine trattamento: attenua

Dettagli

TUTORIAL OVER 30 PRIME RUGHE

TUTORIAL OVER 30 PRIME RUGHE TUTORIAL OVER 30 PRIME RUGHE A 20 anni la pelle vive il suo momento migliore, si rinnova ogni 28 giorni e ha un aspetto fresco e tonico. Dopo i 20, quando il processo evolutivo dei tessuti è completato,

Dettagli

Cosmesi naturale, casalinga e biologica

Cosmesi naturale, casalinga e biologica Cosmesi naturale, casalinga e biologica Aprile 2011 1 PRODOTTI PER IL VISO CREMA VISO 40 ml. 9,o Crema viso per pelli normali alla lavanda Crema viso per pelli miste al geranio Crema viso per pelli secche

Dettagli

Dedicati al viso MASSAGGI VISO. Bellezza e Vitalità MAGIC EYE AQUA SKIN NEW SKIN BALANCE VITALITY TOP LIFTING CSI MASSAGGIO ESTETICO LIFTANTE

Dedicati al viso MASSAGGI VISO. Bellezza e Vitalità MAGIC EYE AQUA SKIN NEW SKIN BALANCE VITALITY TOP LIFTING CSI MASSAGGIO ESTETICO LIFTANTE Dedicati al viso Bellezza e Vitalità Il viso è lo specchio delle nostra anima e delle nostre abitudini, regaliamogli nuova energia e vitalità. Tutti i trattamenti vengono personalizzati in base alle esigenze

Dettagli

Trattamenti à la carte Centro Benessere. Resort & SPA

Trattamenti à la carte Centro Benessere. Resort & SPA Trattamenti à la carte Centro Benessere Resort & SPA Idroterapia SPA Bagni idromassaggio Bagno idromassaggio agli oli essenziali min. 20 h 38 Bagno idromassaggio Cleopatra con latte prezioso min. 20 h

Dettagli

Ricca di natura. La tua bellezza è preziosa. * con olio da Argan biologico certificato all origine

Ricca di natura. La tua bellezza è preziosa. * con olio da Argan biologico certificato all origine Ricca di natura La tua bellezza è preziosa * con olio da Argan biologico certificato all origine LINEA LINEA ARDES Deterge Nutre OLIO RICCO DI MANDORLE Olio di Argan (proveniente da coltura biologica certificata

Dettagli

INTRODUZIONE AL BIO CONCEPT COLOR ALTEARAH

INTRODUZIONE AL BIO CONCEPT COLOR ALTEARAH INTRODUZIONE AL BIO CONCEPT COLOR ALTEARAH IL COLORE NELLA COSMESI COMPLICE DEL MIO UMORE! SpaDunya attraverso la linea di prodotti Altearah Bio, propone un concetto innovativo che unisce cromoterapia

Dettagli

Private SPA La Baita & Massaggi

Private SPA La Baita & Massaggi informazioni utili Orario di apertura dalle ore 17,00 alle ore 20,00 negli altri orari è possibile affittare la SPA ad uso privato. Prenotazione appuntamenti SPA ed Esclusive il vostro trattamento può

Dettagli

VICTORIA TERME HOTEL**** LA TUA ALTERNATIVA AL MARE Sole, Piscine termali, Benessere, Terme, Cultura & Divertimento

VICTORIA TERME HOTEL**** LA TUA ALTERNATIVA AL MARE Sole, Piscine termali, Benessere, Terme, Cultura & Divertimento VICTORIA TERME HOTEL**** LA TUA ALTERNATIVA AL MARE Sole, Piscine termali, Benessere, Terme, Cultura & Divertimento Validita dal 1 Giugno 2011 al 11 Settembre 2011 SUNSHINE 1 NOTTE con trattamento di mezza

Dettagli

AGRITURISMO BORGO TRA GLI OLIVI SPAZIO BENESSERE. Un mondo di coccole... ...scopri i nostri trattamenti

AGRITURISMO BORGO TRA GLI OLIVI SPAZIO BENESSERE. Un mondo di coccole... ...scopri i nostri trattamenti AGRITURISMO BORGO TRA GLI OLIVI SPAZIO BENESSERE Un mondo di coccole......scopri i nostri trattamenti HAMMAM E DINTORNI Per saperne di più sul bagno di vapore e alcuni ingredienti che lo rendono unico

Dettagli

il benessere la nostra E.S.I. Spa passione

il benessere la nostra E.S.I. Spa passione E.S.I. Spa L U S S O fascino- L U S S O C E N T R O B E N E S S E R E I ritmi della vita moderna ci spingono a ricercare momenti da dedicare alla cura di noi stessi, del nostro corpo e del interiorità.

Dettagli

erboristeria magentina

erboristeria magentina erboristeria magentina d a r a c c o l t a s p o n t a n e a L Argan è un albero antichissimo e molto longevo che riesce a vivere anche in zone desertiche perché con le sue radici raggiunge falde acquifere

Dettagli

Noi completiamo la tua cura consigliandoti e regalandoti. Crema viso mani e corpo 15,00

Noi completiamo la tua cura consigliandoti e regalandoti. Crema viso mani e corpo 15,00 Ideale per lo Sport Acquistando il gel freddo gambe, l Olio idratante al Monoi, l Olio linfodrenante e lo Shampoo doccia della linea corpo Baciami avrai in OMAGGIO la Crema viso, mani e corpo e il Burrocacao,

Dettagli

Indovina cosa metto sulla pelle?

Indovina cosa metto sulla pelle? Page 1 of 5 Indovina cosa metto sulla pelle? Mercoledì 28 Marzo 2012 19:37 Foto Dionisvera - Fotolia.com Ottimo puro, anche per le pelli più delicate, perfetto per il viso, corpo e capelli, essenziale

Dettagli

sistema cialde mokador

sistema cialde mokador CIALDE 01 sistema cialde mokador Tecnologia Innovativa QUALITÀ E TRADIZIONE DEL CAFFÈ PER GUSTARE SEMPRE UN ESPRESSO PERFETTO Le cialde sono il fiore all occhiello di Mokador e vantano una certificazione

Dettagli

bevande vegetali e succhi di frutta biologici www.isolabio.it

bevande vegetali e succhi di frutta biologici www.isolabio.it bevande vegetali e succhi di frutta biologici www.isolabio.it the le delizie spremute bevanda di riso drink avena drink miglio succhi con gocce di riso giò fruit nettari premium crema di riso drink farro

Dettagli

LINEA COSMETICA MARY ROSE

LINEA COSMETICA MARY ROSE LINEA COSMETICA MARY ROSE LA COMPATTAZIONE EPIDERMICA ISTITUTO COSMETICO MARY ROSE ISTITUTO COSMETICO MARY ROSE LA COMPATTAZIONE EPIDERMICA LINEA COSMETICA MARY ROSE IL SEGRETO NATURALE PER FERMARE IL

Dettagli

Benvenuti nel mondo Memoires, l alta tecnologia cosmetica impegnata. nella ricerca e nell innovazione,

Benvenuti nel mondo Memoires, l alta tecnologia cosmetica impegnata. nella ricerca e nell innovazione, Benvenuti nel mondo Memoires, l alta tecnologia cosmetica impegnata nella ricerca e nell innovazione, ha creato due nuove linee, eterea ed eroma caratterizzate da prodotti per il viso, formulati con attivi

Dettagli

Per la bellezza in fiore. Coop Naturaline Natural Cosmetics.

Per la bellezza in fiore. Coop Naturaline Natural Cosmetics. Per la bellezza in fiore. Coop Naturaline Natural Cosmetics. Indice Coop Naturaline Natural Cosmetics Tutti i prodotti di questa nuova linea cosmetica si basano su una combinazione appositamente studiata

Dettagli

ROMANTIC ESCAPE AL FORTE VILLAGE RESORT. PRENOTA ORA chiama: +39 070 9218820, scrivi: holiday@fortevillage.com, visita: www.fortevillage.

ROMANTIC ESCAPE AL FORTE VILLAGE RESORT. PRENOTA ORA chiama: +39 070 9218820, scrivi: holiday@fortevillage.com, visita: www.fortevillage. ROMANTIC ESCAPE AL FORTE VILLAGE RESORT PRENOTA ORA chiama: +39 070 9218820, scrivi: holiday@fortevillage.com, visita: www.fortevillage.com ROMANTIC ESCAPE AL FORTE VILLAGE RESORT Valido dal 10 maggio

Dettagli

È UN SIMBOLO DISCRETO, AFFASCINANTE, CALDO, ALLEGRO E SOPRATTUTTO IMPORTANTE NATALE. nasce dal Rosso di. con Corallina Officinalis

È UN SIMBOLO DISCRETO, AFFASCINANTE, CALDO, ALLEGRO E SOPRATTUTTO IMPORTANTE NATALE. nasce dal Rosso di. con Corallina Officinalis Il Cor allo È UN SIMBOLO DISCRETO, AFFASCINANTE, CALDO, ALLEGRO E SOPRATTUTTO IMPORTANTE il NATALE 2013 nasce dal Rosso di lecor ail con Corallina Officinalis il Rosso del Cor allo, COSÌ R ARO E PREZIOSO,

Dettagli

Pedicure estetico 60 25 Pedicure completo 60 30 Pedicure con smalto semipermanente 80 40 Trattamento Spa piedi: (scrub mask & pedicure) 60 32

Pedicure estetico 60 25 Pedicure completo 60 30 Pedicure con smalto semipermanente 80 40 Trattamento Spa piedi: (scrub mask & pedicure) 60 32 ESTETICA TRADIZIONALE Manicure con smalto 45 18 Manicure 30 15 Applicazione smalto 15 8 Manicure con smalto semipermanente 60 35 Applicazione smalto semipermanente 30 20 Cambio smalto semipermanente +

Dettagli

Le Promozioni dell Eureka Palace Hotel Resort SPA Pacchetti Benessere

Le Promozioni dell Eureka Palace Hotel Resort SPA Pacchetti Benessere Le Promozioni dell Eureka Palace Hotel Resort SPA Pacchetti Benessere Concedersi un soggiorno all Eureka Palace Hotel significa vivere un emozione unica ed immergersi in un atmosfera magica dove trascorrere

Dettagli

Trattamenti à la carte Centro di Talassoterapia & SPA. Resort Thalasso & SPA

Trattamenti à la carte Centro di Talassoterapia & SPA. Resort Thalasso & SPA Trattamenti à la carte Centro di Talassoterapia & SPA Resort Thalasso & SPA Trattamenti Thalasso Bagni idromassaggio Bagno idromassaggio agli oli essenziali min. 20 h 46 Bagno idromassaggio Cleopatra con

Dettagli

Rilevi Group srl viene costituita a Bologna, Italia, nel

Rilevi Group srl viene costituita a Bologna, Italia, nel R G R O U P Company Profile Profilo Rilevi Group srl è un nome che è sinonimo di qualità e servizio nel campo del ricamo fatto a mano fin dal 1991, anno di costituzione. Rilievi Group è conosciuta presso

Dettagli

centro benessere, estetico & abbronzatura

centro benessere, estetico & abbronzatura centro benessere, estetico & abbronzatura il massimo relax, quando la mente si fonde con il corpo diventando una cosa sola, quando tutto diventa pace e armonia. Un esperienza unica da vivere nel nostro

Dettagli