FORMULA SICURA. Senza conservanti a rischio (kathon, bromo-derivati) Fragranze selezionate per ridurre i rischi di sensibilizzazione *

Dimensione: px
Iniziare la visualizzazioe della pagina:

Download "FORMULA SICURA. Senza conservanti a rischio (kathon, bromo-derivati) Fragranze selezionate per ridurre i rischi di sensibilizzazione *"

Transcript

1

2

3 PURA LUCE Quando all imbrunire la luce raggiunge il cuore della roccia, le Dolomiti si trasformano in uno spettacolo naturale di rara bellezza. Le vette pallide si accendono di rosa e tutta l atmosfera si esalta per qualche minuto, sprigionando riflessi caldi e dorati che pervadono l aria pura e cristallina. DOLOMIA si è ispirata a questo fenomeno per creare un make-up unico, dove la sublime espressione del colore si accompagna all elevata purezza e sicurezza.

4 FORMULA SICURA Fragranze selezionate per ridurre i rischi di sensibilizzazione * *profumi allergen free, fragranze a basso contenuto di allergeni (soglia < 0,001% nel prodotto finito) Senza conservanti a rischio (kathon, bromo-derivati) Verifica dei residui di metalli pesanti Testato dermatologicamente su pelle sensibile

5 L ESPRESSIONE DEL COLORE NEL RISPETTO DELLA PELLE Dolomia make-up PURA LUCE è una proposta di polveri, cere, lacche ed emulsioni raffinate, capaci di esaltare con la suggestione dei riflessi e del colore la bellezza naturale di ogni donna, senza dimenticare il rispetto della pelle. Il make-up Dolomia ha una resa ottimale del colore e delle nuance, grazie ad una tecnologia cosmetica avanzata e a texture di ultima generazione che ne esaltano i riflessi e la luminosità. La massima performance tecnica è legata alla tollerabilità, anche sulle pelli sensibili: i prodotti sono stati formulati senza profumo (o con profumi allergen free, o ancora con fragranze a contenuto di potenziali allergeni al di sotto dello 0,001% nel prodotto finito), selezionati per ridurre i rischi di sensibilizzazione, senza conservanti a rischio e con contenuti di metalli pesanti controllati e verificati (nickel, cromo, cobalto, piombo, mercurio e arsenico).

6

7 VISO Un buon trucco inizia dalla base: - idrata sempre la pelle con un siero o una crema e attendi il completo assorbimento del prodotto; - applica nell ordine: correttore per dissimulare occhiaie e imperfezioni, fondotinta per uniformare e illuminare l incarnato e infine cipria per fissare la base a lungo; - distribuisci con moderazione fard e/o terra per dare luce e colore all incarnato.

8 PERFORMANCE Struccano efficacemente il make-up da viso, occhi e labbra Detergono delicatamente la pelle e asportano le impurità Attenuano il rossore

9 SALVIETTE STRUCCANTI DELICATE Viso - Occhi - Labbra Le salviette struccanti in morbido tessuto a nido d ape, detergono e struccano delicatamente viso-occhi e labbra e rimuovono ogni tipo di impurità (trucco, polvere, smog) senza alterare l equilibrio idrolipidico della pelle. Adatte agli occhi e alle pelli più sensibili. Le sostanze funzionali lenitive svolgono un azione decongestionante e alleviano il rossore. Il risultato è una pelle pulita, tonica e luminosa. Senza alcool, allergeni, coloranti, SLS e SLES. Uso: utilizzare la salvietta su viso, occhi e labbra massaggiando delicatamente fino a completa asportazione del trucco e delle impurità. Non è necessario risciacquare.

10 PERFORMANCE Perfeziona e leviga Opacizza senza occludere Prolunga la durata del trucco

11 PRIMER Base trucco trasparente Fissa il make-up di viso, occhi e labbra per tutto il giorno senza appesantire e occludere. Leviga e minimizza segni d espressione, pori dilatati e imperfezioni della pelle. Questa formula in gel risulta estremamente leggera e setosa, a rapido assorbimento. Non comedogenica, senza profumi e allergeni. Uso: dopo l applicazione e l assorbimento della crema abituale, stendere uniformemente un velo di prodotto a seconda della propria tipologia di pelle. Se la pelle è impura e oleosa, stendere su tutto il viso; se la pelle è normale o mista, solo sulla zona T; se la pelle è secca è consigliata l applicazione su zone localizzate (palpebre e labbra).

12 27 28 PERFORMANCE Minimizza i segni d espressione 25 Alto comfort, lunga tenuta Con sostanze funzionali protettive e antietà 26

13 FONDOTINTA CREMA Effetto lifting, comfort assoluto Formula morbida e cremosa ad effetto elasticizzante. Distende i tratti del viso, aiuta a proteggere la pelle dai danni da fotoesposizione (grazie alle polveri minerali, titanio biossido) e dona un incarnato più luminoso, fresco e omogeneo. Ideale per le pelli più secche, sensibili ed esigenti. Uso: si stende con i polpastrelli o l ausilio di una spugnetta in lattice. Va utilizzato dopo l applicazione della crema abituale.

14 PERFORMANCE Incarnato omogeneo e luminoso Minimizza piccoli segni e pori dilatati Effetto naturale

15 FONDOTINTA FLUIDO Leggero e illuminante Formula oil-free leggera e naturale. La sua texture idratante si adatta perfettamente alle variazioni di temperatura e alle esigenze dell epidermide. Ideale per tutte le pelli, in particolare per quelle miste, impure e oleose. Uso: stendere una minima quantità di prodotto su naso, guance e mento e sfumare sul resto del viso con i polpastrelli o l ausilio di una spugnetta in lattice o di un pennello in tynex.

16 PERFORMANCE Coprenza modulabile Effetto vellutato naturale Con sostanze funzionali che difendono da raggi solari e sbalzi termici 04

17 FONDOTINTA COMPATTO Pelle perfetta in pochi istanti La consistenza compatta permette una facile stesura e un risultato impeccabile in pochi secondi. Formula con agenti protettivi, ideale per tutte le pelli, anche quelle imperfette o con tendenza alla couperose grazie all effetto setacoprente modulabile. Uso: la spugnetta asciutta permette un effetto più coprente, umida e strizzata un risultato più leggero e trasparente. Sulle parti da dissimulare, va picchiettato con i polpastrelli fino a completa fusione con la pelle.

18 PERFORMANCE Azione opacizzante a lunga durata Effetto naturale e vellutato Con sostanze funzionali purificanti e setificanti

19 FONDOTINTA COMPATTO LINEA PURA Effetto mat istantaneo Questa specialità-trattamento migliora l aspetto della pelle grazie alla formulazione seboassorbente e setificante. Mantiene la pelle adeguatamente idratata mentre minimizza le imperfezioni. Uso: si utilizza con la spugnetta asciutta tamponando bene sulle zone problematiche, con rapidi ritocchi sul resto del viso. Applicato con il pennellone regala in pochi secondi un effetto mat e luminoso a tutte le pelli.

20 PERFORMANCE Corregge le imperfezioni e attenua i rossori Idrata, illumina e distende Protegge dai raggi UV 02 01

21 BB CREAM L innovativo prodotto che unisce skin-care, make-up e sun protection Disponibile in due tonalità naturali, si differenzia grazie ad una formula ad alta tollerabilità con Acido ialuronico antiage ed estratti vegetali idratanti ed illuminanti in una texture leggera e setosa. Con filtri solari UVB SPF20. Uso: stendere uniformemente il prodotto sul viso sfumando dal centro verso i lati. Quindi procedere con l applicazione del make-up. Qualora la pelle fosse particolarmente secca, stendere prima della BB Cream il prodotto idratante abituale.

22 PERFORMANCE Corregge discromie, rossori e rughe Illumina e uniforma Protegge dai raggi UV 02 01

23 CC CREAM Crema colorata correttiva (color-control) che valorizza il tono naturale della pelle perfezionando l incarnato Illumina, uniforma e nasconde le imperfezioni grazie ad una speciale polvere soft-focus in una texture scorrevole e setosa. Garantisce idratazione profonda grazie all Acido ialuronico e protegge dai raggi UV (SPF 25). Uso: stendere uniformemente il prodotto sul viso sfumando dal centro verso i lati. Quindi procedere con l applicazione del make-up. Qualora la pelle fosse particolarmente secca, stendere prima della CC Cream il prodotto idratante abituale.

24 33 PERFORMANCE 34 Minimizza i segni di stanchezza e illumina Con polveri micronizzate impalpabili Con Vitamina E stabile

25 CIPRIA COMPATTA Fissa il trucco e perfeziona l incarnato Applicata subito dopo il fondotinta, lo fissa a lungo creando sul viso una base asciutta e levigata che facilita la stesura di fard, terre e ombretti. Aderisce perfettamente alla pelle per tutto il giorno. Uso: si distribuisce con il pennellone o con il piumino in velluto su tutto il viso, anche sulle palpebre, evitando pieghe e rughe di espressione. La cipria 34 orchidea va distribuita preferibilmente con il pennellone.

26 61 69 PERFORMANCE Effetto coprente a lunga tenuta Si fonde perfettamente con l epidermide Con sostanze funzionali protettive e antisecchezza

27 CORRETTORE STICK Dissimula efficacemente macchie, imperfezioni, discromie anche marcate Formula morbida ed elastica studiata per nascondere occhiaie e imperfezioni cutanee localizzate. Uso: si applica direttamente con lo stick nell angolo interno dell occhio scendendo lungo il solco dell occhiaia; si stende poi con il pennello ombre ed infine si picchietta con i polpastrelli fino a fusione con la pelle. Sulle imperfezioni si stende e si picchietta con i polpastrelli tamponando poca cipria per fissare.

28 PERFORMANCE Copre efficacemente le imperfezioni Asciuga velocemente e dura a lungo Con sostanze funzionali purificanti

29 CORRETTORE LINEA PURA Corregge efficacemente inestetismi e occhiaie Innovativo correttore in crema che oltre a coprire le impurità, svolge un efficace azione purificante. Dissimula le occhiaie. Ideale per pelli miste e impure. Uso: si stende direttamente con l applicatore nell angolo interno dell occhio scendendo lungo il solco dell occhiaia; si sfuma poi con il pennello ombre ed infine si picchietta con i polpastrelli fino a fusione con la pelle. Sulle imperfezioni si stende e si picchietta con i polpastrelli tamponando poca cipria per fissare.

30 * 55* PERFORMANCE Effetto luminoso e naturale Polvere iper-compatta: evita il sovraccarico di colore Si distribuisce in modo omogeneo

31 FARD Regala una carnagione fresca e naturale Versatile e facilmente sfumabile, si applica dopo il fondotinta per scaldare il colore dell incarnato e donare luminosità al volto. Uso: si raccoglie poco prodotto con il pennellone morbido e si sfuma accuratamente eseguendo movimenti rotatori dalla tempia alla guancia. *disponibili da settembre 2014

32 PERFORMANCE Effetto abbronzatura naturale Si sfuma perfettamente e non crea macchie Con sostanze funzionali protettive e antietà 43 42

33 TERRA Dona una carnagione solare Disponibile in due tonalità: la terra sud ha un effetto abbronzante intenso mentre la mosaico, illumina e si adatta anche alle pelli più chiare, dissimulando le discromie cutanee. Uso: prima di utilizzare la terra è bene stendere un velo di cipria per evitare l effetto macchia (soprattutto sulle pelli miste). Con un pennello largo prelevare una piccola quantità di polvere, battere il manico sul palmo (per togliere l eccesso di prodotto) e passare sul viso con leggeri movimenti rotatori. È importante moderare la quantità di prodotto per ottenere un effetto naturale.

34

35 OCCHI Esalta il tuo sguardo: - gli ombretti illuminano e ravvivano gli occhi; - per un risultato preciso e curato, sfuma le polveri colorate con pennelli professionali.

36 PERFORMANCE 43 Comfort e leggerezza Semplici da sfumare Pigmenti ad elevata purezza

37 OMBRETTO MONO e DUO Polveri professionali per uno sguardo intenso e luminoso Ombretti occhi in polvere compatta formulati con pigmenti ad elevata purezza che enfatizzano la resa dei colori e oli emollienti per un ottima aderenza alle palpebre. I pigmenti contenuti rendono uniche le diverse nuance: i colori scuri satinati sono particolarmente adatti per le palpebre rilassate; i perlati sono adatti per illuminare soprattutto l arcata superiore; quelli cangianti donano suggestivi effetti allo sguardo. Uso: per un risultato professionale si consiglia di utilizzare il pennello luci per stendere la polvere chiara e il pennello ombre per fissare l ombretto più scuro sull esterno dell occhio e sull arco orbitale.

38 PERFORMANCE Scovolini professionali Texture morbide e facili da stendere Testati sotto controllo oftalmologico *Testato oftalmologicamente in vitro 23* * Het Cam Test 25 11

39 MASCARA COMFORT OCCHI SENSIBILI CILS SEDUX DOUBLE BRUSH CILS PERFORMANCE DEEP&OVERSIZE Ciglia naturalmente volumizzate, incurvate e intense Mascara COMFORT OCCHI SENSIBILI, contiene principi attivi lenitivi ed è adatto anche a chi porta lenti a contatto. Mascara CILS SEDUX DOUBLE BRUSH*, grazie allo scovolino brevettato separa e allunga perfettamente le ciglia, per chi desidera uno sguardo caratterizzante. Infine, Mascara CILS PERFORMANCE DEEP&OVERSIZE, offre ciglia volumizzate e intensamente nere. Uso: per un applicazione perfetta, alzare leggermente l arcata sopraccigliare con l indice asciutto: in questo modo le ciglia si apriranno a ventaglio e consentiranno di lavorare meglio in senso orizzontale e verticale.

40 PERFORMANCE Scorrevole e preciso Aderente e resistente 01 Con Vitamina E

41 EYELINER Sguardo intenso ed elegante Lo speciale applicatore in feltro consente di tracciare con semplicità una linea nera piena e definita. La formula a lunga durata permette di mantenere il colore intenso e il tratto pulito per tutto l arco della giornata. Ottimo anche per le palpebre più sensibili. Uso: tracciare la linea immediatamente accanto all attaccatura delle ciglia, sollevando leggermente la palpebra. Iniziare con un tratto sottilissimo all angolo interno dell occhio, continuare lungo tutta l arcata e proseguire per un paio di millimetri all esterno terminando con una discreta coda.

42 90 01 K1 PERFORMANCE Tratto preciso e sfumabile 97 Resistenti e aderenti Confortevoli e persistenti

43 MATITA OCCHI KAJAL E WATERPROOF MATITA SOPRACCIGLIA Morbide e scorrevoli La MATITA OCCHI KAJAL può essere utilizzata sia all interno che all esterno dell occhio e si sfuma con estrema facilità grazie alla formula morbida ed emolliente. La MATITA WATERPROOF si sfuma subito dopo l applicazione oppure si usa come eyeliner senza sfumare, resiste a lungo. La MATITA SOPRACCIGLIA, corregge e ridefinisce con facilità il disegno dell arcata sopraccigliare grazie alla texture morbida e sfumabile. Uso: dopo aver incipriato la palpebra, tracciare un tratto lungo tutto il bordo palpebrale, più intenso verso l esterno e immediatamente accanto alle ciglia. Quindi, sfumare con il pennellino occhi o lo sfumino sul retro.

44

45 Accendi il tuo sorriso: LABBRA - per ottenere labbra dall aspetto volumizzato e definito ti servono: cipria, matita labbra e rossetti in tonalità; - lucidalabbra e lipgloss sono ideali per chi predilige un make-up semplice. Queste formule, oltre ad esaltare e illuminare, svolgono un azione idratante ed emolliente sulle labbra. Sottolinea ogni gesto: MANI - per valorizzare una mano curata, puoi applicare uno smalto colorato in linea con le tue preferenze; - prima e dopo l applicazione della vernice colorata, è bene applicare sull unghia asciutta e pulita una base trasparente rinforzante.

46 PERFORMANCE Cremoso e scorrevole Definisce e resiste a lungo Con sostanze funzionali idratanti ed emollienti

47 ROSSETTO Labbra naturalmente volumizzate e protette Formula che si prende cura delle labbra mantenendo l ideale idratazione a lungo. Disponibile in 16 nuance luminose e satinate. Ideale anche per le labbra più secche e screpolate. Uso: per un risultato professionale, tamponare con un leggero strato di cipria il contorno della bocca e tracciare il contorno delle labbra con una matita in tonalità. Quindi uniformare il tratto sfumando verso l interno con un pennellino e stemperando il colore soprattutto agli angoli per evitare antiestetici accumuli.

48 PERFORMANCE Confortevole, non appiccica Con microparticelle luminose Con sostanze funzionali emollienti

49 LUCIDALABBRA Colore e luce in trasparenza Formula che volumizza e dona alle labbra un aspetto naturale e lucente, senza incollare. Collezione di 6 colori, per tutti i volti e le preferenze. Uso: si applica al centro della bocca e quindi si sfuma. Se usato senza rossetto darà alle labbra un aspetto naturale esaltandone il colore.

50 81 PERFORMANCE Colore luminoso e uniforme Texture confortevole e naturale Con Acido ialuronico ad azione riempitiva e idratante

51 LIPGLOSS VOLUME & COLOR Volume e idratazione Trattamento cosmetico innovativo ed efficace. Formulato con tecnologia volumizzante di ultima generazione, migliora la struttura delle labbra con un visibile effetto sulla forma e sulla definizione. L Acido ialuronico ad effetto anti-age, riempie le imperfezioni in superficie e migliora il volume delle labbra che appaiono naturalmente voluminose, levigate e più definite. Uso: va usato come come un normale stick per le labbra, non necessita l uso della matita.

52 PERFORMANCE Lunga tenuta e precisione 22 Formula morbida e scorrevole Con sostanze funzionali emollienti

53 MATITA LABBRA Labbra definite Perfetta per dare corpo e definizione al contorno labbra prima dell applicazione del rossetto. Resiste a lungo senza sbavare o seccare la pelle. Uso: il contorno labbra va tracciato con un segno leggero ma deciso, si disegna prima la connessura (i due archi centrali), si continua terminando il tratto verso l angolo esterno. Il labbro inferiore invece, si lavora dagli angoli esterni verso il centro. è bene non utilizzare colori contrastanti con quello del rossetto.

54 PERFORMANCE Non perdono le setole Sfumature perfette Risultati professionali

55 PENNELLI Il tocco professionale PENNELLO OCCHI Pennello in tynex ideale per sfumare le matite occhi e labbra. Si lava con acqua e sapone e si asciuga con un kleenex. PENNELLO OCCHI OMBRE Pennello in tynex morbido ed elastico a lingua di gatto. Ideale per sfumare gli ombretti scuri e per tracciare linee precise e sature. Ottimo anche per stendere il copriocchiaie. PENNELLO OCCHI LUCE Morbido pennello in capretta, a lingua di gatto, permette di applicare e sfumare ombretti chiari e medi in modo facile e veloce. Si lava con acqua tiepida e shampoo neutro asciugando delicatamente. PENNELLO VISO In capretta, ideale per stendere la cipria e applicare il fard con movimenti rotatori. Si lava con acqua tiepida e shampoo neutro asciugando delicatamente.

56 FACILE STESURA NUOVI COLORI MODA UNGHIE PROTETTE E RINFORZATE RAPIDA ASCIUGATURA

57 MINISMALTI Tendenza-colore e protezione Formula delicata e performante che si prende cura delle unghie. Collezione di 24 colori in costante aggiornamento con le tendenze moda. Senza toluene, ftalati, canfora, colofonia e formaldeide. SMALTO TOP-COAT Rinforzante e ancorante Questo smalto trasparente ha 3 usi: base rinforzante; smalto lucido, discreto, e infine copertura protettiva da applicare dopo lo smalto colorato per aumentarne la durata. Senza toluene, ftalati, canfora, colofonia e formaldeide.

58 Il trucco è colore, materia, luce, sorriso. È emozione, divertimento, desiderio, piacere e... desiderio di piacere. Il trucco è anche sicurezza per la pelle. Per questo Dolomia make-up si pone l obiettivo di esaltare la bellezza di ogni donna con formule sicure. Make-up Artist Dolomia

59 Da più di dieci anni, i prodotti Dolomia sono la risposta della Farmacia all esigenza di coniugare un make-up moderno, per texture e colori, a formule sicure, rispettose della natura della tua pelle. Dolomia make-up nasce nel Laboratorio dei Farmacisti Preparatori.

60 Rev. 01 Giugno Sostituisce precedente UNIFARCO S.p.A. Unione di Farmacisti Via Cal Longa, S. Giustina (BL) - ITALY T F unifarco@unifarco.it -

Fondotinta Fluido Leggero Tubo 30 ml

Fondotinta Fluido Leggero Tubo 30 ml SEDURRE - VISO Luminelle Quale colore fa per voi? Per tutte le donne che entrano nell universo del maquillage. Per quelle donne che cercano prodotti semplici da utilizzare, colori vivi, allegri, colori

Dettagli

Beauty Book. by Carla Puchetti make-up artist

Beauty Book. by Carla Puchetti make-up artist Beauty Book by Carla Puchetti make-up artist Il primo step per realizzare un trucco perfetto è l applicazione del fondotinta sulla pelle pulita e idratata Mettere una dose di fondotinta sul dorso della

Dettagli

Lip Gloss. Lip Flash. Fondo Tinta Fluido

Lip Gloss. Lip Flash. Fondo Tinta Fluido Rosso labbra Di stupefacente pigmentazione, aderenza e versatilità a lunga tenuta per labbra seducenti e morbidamente idratate. Colori luminosi e delicati vestono la texture sorprendente dei rossetti che

Dettagli

Il nostro mondo. Ricerca della qualità e creatività fanno di La Jolie Make Up, un marchio amatissimo dall universo femminile. Perché?

Il nostro mondo. Ricerca della qualità e creatività fanno di La Jolie Make Up, un marchio amatissimo dall universo femminile. Perché? Il nostro mondo Sentirsi sempre belle, curate e desiderabili è il sogno di tutte le donne. Realizzare questo sogno, il nostro principale obiettivo. Ricerca della qualità e creatività fanno di La Jolie

Dettagli

acido jaluronico naturale

acido jaluronico naturale la linea che ferma i segni del tempo acido jaluronico naturale per la bellezza del tuo viso erboristeria magentina acido jaluronico Dai Laboratori Ricerca&Sviluppo di Erboristeria Magentina nasce Jalurage,

Dettagli

RILASTIL SUN SYSTEM. La protezione dermatologica di ultima generazione per tutte le generazioni

RILASTIL SUN SYSTEM. La protezione dermatologica di ultima generazione per tutte le generazioni Milano, Giugno 2013 RILASTIL SUN SYSTEM CON PRO-DNA COMPLEX La protezione dermatologica di ultima generazione per tutte le generazioni Oggi si presta sempre più attenzione alla cura e alla protezione della

Dettagli

SENTIRSI BENE - VISO. Latte Detergente Dermo-Lenitivo Flacone 150 ml IL SEGRETO DELLA SOFORINA VEGETALE PROPRIETÀ NOME DEL VEGETALE ESTRATTO VEGETALE

SENTIRSI BENE - VISO. Latte Detergente Dermo-Lenitivo Flacone 150 ml IL SEGRETO DELLA SOFORINA VEGETALE PROPRIETÀ NOME DEL VEGETALE ESTRATTO VEGETALE Fondatore della Cosmétique égétale SENTIRSI BENE - ISO Latte Detergente Dermo-Lenitivo Flacone 150 ml IL SEGRETO DELLA SOFORINA EGETALE NOME DEL EGETALE La Soforina egetale agisce all origine dello ESTRATTO

Dettagli

...Non Solo Solari...

...Non Solo Solari... ...Non Solo Solari... PREPARAZIONE E ATTIVAZIONE Preparatore solare fissante Crema viso-corpo ideale per tutti i tipi di pelle per preparare la pelle alle esposizioni. Si consiglia l utilizzo del prodotto

Dettagli

Schede Look Documento riservato al a formazione interna Yves Rocher. Tutti i diritti riservati. Lancio: Marzo 2009

Schede Look Documento riservato al a formazione interna Yves Rocher. Tutti i diritti riservati. Lancio: Marzo 2009 Schede Look Documento riservato alla formazione interna Yves Rocher. Tutti i diritti riservati. Lancio: Marzo 009 Occhi sfumati blu-verde e nude beige Documento riservato alla formazione interna Yves Rocher.

Dettagli

LINEA DEEP HYDRATION Programma quotidiano di bellezza in 3 step.

LINEA DEEP HYDRATION Programma quotidiano di bellezza in 3 step. LINEA DEEP HYDRATION Programma quotidiano di bellezza in 3 step. All avanguardia nell expertise cosmetica, HC HighTech Cosmetics ispirata alle ultime generazioni di principi attivi utilizzati nel campo

Dettagli

IL SEGRETO DELL INOSITOL ESTRATTO DAL RISO VERDE

IL SEGRETO DELL INOSITOL ESTRATTO DAL RISO VERDE SPLENDERE - ISO Trattamento da Giorno 1e Rughe asetto 40 ml, Eco-ricarica 40 ml, Tubo 30 ml IL SEGRETO DELL INOSITOL ESTRATTO DAL RISO ERDE NOME DEL EGETALE Riso erde. ESTRATTO EGETALE Inositol egetale.

Dettagli

Contouring and HighlightinG

Contouring and HighlightinG Page 1 of 5 Contouring and HighlightinG Vuoi che si noti l effetto, non il make-up. Le Senior Artist Fatima e Michelle scolpiscono, definiscono e creano punti luce per enfatizzare la struttura naturale

Dettagli

Rendi perfette le tue unghia con un colore e una brillantezza a lunga tenuta. cod 2288

Rendi perfette le tue unghia con un colore e una brillantezza a lunga tenuta. cod 2288 LINEA PETIT ALLUR La linea Petit Allur è una collezione di mini smalti dai colori brillanti e di tendenza, i formati da 5ml sono disponibili in colori pieni, perlati e colori glitterati e paillettati da

Dettagli

LINEA COSMETICA MARY ROSE

LINEA COSMETICA MARY ROSE LINEA COSMETICA MARY ROSE LA COMPATTAZIONE EPIDERMICA ISTITUTO COSMETICO MARY ROSE ISTITUTO COSMETICO MARY ROSE LA COMPATTAZIONE EPIDERMICA LINEA COSMETICA MARY ROSE IL SEGRETO NATURALE PER FERMARE IL

Dettagli

trattamenti essenziali per l uomo Il massimo risultato con lo stretto indispensabile

trattamenti essenziali per l uomo Il massimo risultato con lo stretto indispensabile trattamenti essenziali per l uomo Il massimo risultato con lo stretto indispensabile 66 30 è una gamma di cosmetici biologici per l uomo dedicata ai bisogni essenziali dell epidermide maschile: purificare,

Dettagli

PRODUCT MANUAL SAN PAOLO MADE

PRODUCT MANUAL SAN PAOLO MADE PRODUCT MANUAL SAN PAOLO MADE in ITALY L originalità e la bellezza sono da sempre sinonimi dello stile italiano. San Paolo riesce a far coincidere questi due valori in una gamma di prodotti al passo con

Dettagli

Una gamma completa che garantisce risultati eccezionali, a lunga durata.

Una gamma completa che garantisce risultati eccezionali, a lunga durata. Dai laboratori di Barex Italiana nasce JOC: un brand completo con oltre 45 prodotti professionali da combinare tra loro per creare servizi esclusivi, cuciti su misura della cliente. All interno dell universo

Dettagli

Rinnamoratevi nella vostra pelle!

Rinnamoratevi nella vostra pelle! Rinnamoratevi nella vostra pelle! La terapia Lipogen Cell Vital il trainer personale per la vostra pelle. Le funzioni della nostra pelle sono enormemente versatili: protegge, regola la temperatura e il

Dettagli

Latte Idratante Viso e Corpo

Latte Idratante Viso e Corpo Fondatore della Cosmétique Végétale TRATTAMENTI CORPO TRATTAMENTI VEGETALI AUTOABBRONZANTI La vostra cliente cerca un autoabbronzante per viso e corpo. Desidera un risultato abbronzato rapido e intenso

Dettagli

Oggi Luxina Man è pronta per Lui grazie a Lui. Grazie dalla Edelstein! Nino, Franco e Paolo Pellegrini

Oggi Luxina Man è pronta per Lui grazie a Lui. Grazie dalla Edelstein! Nino, Franco e Paolo Pellegrini BENVENUTI NEL MONDO LUXINA! Luxina nasce nel 1949 e diventa la brillantina per capelli più conosciuta a livello locale anche perché l unica ad essere leggera e disponibile anche in versione crema spray.

Dettagli

Ricca di natura. La tua bellezza è preziosa. * con olio da Argan biologico certificato all origine

Ricca di natura. La tua bellezza è preziosa. * con olio da Argan biologico certificato all origine Ricca di natura La tua bellezza è preziosa * con olio da Argan biologico certificato all origine LINEA LINEA ARDES Deterge Nutre OLIO RICCO DI MANDORLE Olio di Argan (proveniente da coltura biologica certificata

Dettagli

Italiano BASIC PERFORMANCE BASIC PERFORMANCE

Italiano BASIC PERFORMANCE BASIC PERFORMANCE BASIC PERFORMANCE PERFORMANCE BASIC Italiano BASIC BASIC PERFORMANCE PERFORMANCE Attingendo alle più recenti scoperte nel campo della ricerca e sviluppo, il programma di pulizia BASIC PERFORMANCE di LIPOGEN

Dettagli

Uno dei maggiori esperti del settore, con esperienza ultra ventennale, nel mondo del cinema, della televisione e della moda.

Uno dei maggiori esperti del settore, con esperienza ultra ventennale, nel mondo del cinema, della televisione e della moda. fabio de stefano PROFESSIONISTA DEL MAKE-UP Uno dei maggiori esperti del settore, con esperienza ultra ventennale, nel mondo del cinema, della televisione e della moda. Dopo aver fondato una accademia

Dettagli

Argan. L oro del Marocco per la tua bellezza

Argan. L oro del Marocco per la tua bellezza Argan L oro del Marocco per la tua bellezza Antica tradizione di bellezza Dall arido cuore del Marocco un eccezionale olio che è oro per la bellezza. L Argan è un grande albero che cresce spontaneo nel

Dettagli

Accademia LR. Beauty Diamonds

Accademia LR. Beauty Diamonds Accademia LR Beauty Diamonds Gruppo target Per donne...... circa dai 40 anni in poi... con pelle secca ed esigente... che sanno apprezzare un trattamento di lusso... che desiderano avere un aspetto fantastico...

Dettagli

Tutti i segreti per illuminare i tuoi capelli. Gli esperti L Oréal Paris

Tutti i segreti per illuminare i tuoi capelli. Gli esperti L Oréal Paris E Tutti i segreti per illuminare i tuoi capelli Gli esperti L Oréal Paris Scopri i segreti per uno sfumato naturale e sensuale Vuoi schiarire i capelli e rendere il tuo look più sensuale e luminoso? Sia

Dettagli

TUTORIAL OVER 30 PRIME RUGHE

TUTORIAL OVER 30 PRIME RUGHE TUTORIAL OVER 30 PRIME RUGHE A 20 anni la pelle vive il suo momento migliore, si rinnova ogni 28 giorni e ha un aspetto fresco e tonico. Dopo i 20, quando il processo evolutivo dei tessuti è completato,

Dettagli

Guida al FONDOTINTA. * Dati NPD anno 2011 e primo semestre 2012 a pezzi e a valore - Profumeria Selettiva - Marche Selettive - Total Beauté.

Guida al FONDOTINTA. * Dati NPD anno 2011 e primo semestre 2012 a pezzi e a valore - Profumeria Selettiva - Marche Selettive - Total Beauté. Guida al FONDOTINTA * Dati NPD anno 2011 e primo semestre 2012 a pezzi e a valore - Profumeria Selettiva - Marche Selettive - Total Beauté. Speciale Fondotinta Fondotinta Fluido 08 Fondotinta+Primer Uniformante

Dettagli

PRE SUN ACTIVATOR Crema Pre Sole attivatore idratante

PRE SUN ACTIVATOR Crema Pre Sole attivatore idratante PRE SUN ACTIVATOR Crema Pre Sole attivatore idratante un azione antiossidante pelle disidratata attivare la produzione di melanina / Rivendita 150ml Crema viso-corpo per tutti i tipi di pelle, idrata la

Dettagli

SCOPRI IL POTERE DELL ALOE

SCOPRI IL POTERE DELL ALOE SCOPRI IL POTERE DELL ALOE Che cos è la collezione Aloe Vera? La Collezione Aloe Vera consiste in cosmetici di alta qualità, caratterizzati da formule delicate e realizzati a base di aloe vera certificata,

Dettagli

SENTIRSI BENE - VISO. Salviettine Struccanti Confezione da 20 salviettine IL SEGRETO DELLA CAMOMILLA BIO PROPRIETÀ NOME DEL VEGETALE ESTRATTO VEGETALE

SENTIRSI BENE - VISO. Salviettine Struccanti Confezione da 20 salviettine IL SEGRETO DELLA CAMOMILLA BIO PROPRIETÀ NOME DEL VEGETALE ESTRATTO VEGETALE SENTIRSI BENE - ISO Salviettine Struccanti Confezione da 20 salviettine NOME DEL EGETALE ESTRATTO EGETALE PAROLE CHIAE Struccare velocemente e comodamente, lasciando la pelle idratata. Usare alla sera.

Dettagli

Defence: quando la detersione del viso è un dovere che diventa un piacere.

Defence: quando la detersione del viso è un dovere che diventa un piacere. Maggio 2012 Defence: quando la detersione del viso è un dovere che diventa un piacere. Defence la nuova linea di detergenti e struccanti viso, rispettosa sia della pelle sensibile che dell ambiente: le

Dettagli

Perfect Skin Collection. Edizione italiano

Perfect Skin Collection. Edizione italiano Perfect Skin Collection Edizione italiano 2 IL CONSIGLIO DELL ESPERTO: Un incarnato uniforme è il segreto per apparire belle. Per questo, l applicazione e la scelta del giusto CORRETTORE costituiscono

Dettagli

Uno dei maggiori esperti del settore, con esperienza ultra ventennale, nel mondo del cinema, della televisione e della moda.

Uno dei maggiori esperti del settore, con esperienza ultra ventennale, nel mondo del cinema, della televisione e della moda. fabio de stefano PROFESSIONISTA DEL MAKE-UP Uno dei maggiori esperti del settore, con esperienza ultra ventennale, nel mondo del cinema, della televisione e della moda. Dopo aver fondato una accademia

Dettagli

Benvenuti nel mondo Memoires, l alta tecnologia cosmetica impegnata. nella ricerca e nell innovazione,

Benvenuti nel mondo Memoires, l alta tecnologia cosmetica impegnata. nella ricerca e nell innovazione, Benvenuti nel mondo Memoires, l alta tecnologia cosmetica impegnata nella ricerca e nell innovazione, ha creato due nuove linee, eterea ed eroma caratterizzate da prodotti per il viso, formulati con attivi

Dettagli

Noi completiamo la tua cura consigliandoti e regalandoti. Crema viso mani e corpo 15,00

Noi completiamo la tua cura consigliandoti e regalandoti. Crema viso mani e corpo 15,00 Ideale per lo Sport Acquistando il gel freddo gambe, l Olio idratante al Monoi, l Olio linfodrenante e lo Shampoo doccia della linea corpo Baciami avrai in OMAGGIO la Crema viso, mani e corpo e il Burrocacao,

Dettagli

cosmekur LINEA CAPELLI

cosmekur LINEA CAPELLI cosmekur LINEA CAPELLI Hair Professional HERBES SAUVAGES SHAMPOO 250ML/LOZIONE IN FIALE 12X6ML/MASCHERA 250ML ACIDO JALURONICO SHAMPOO / MASCHERA SHAMPOO 250ML-------------------------------MASCHERA 250ML

Dettagli

Look A /I 2 013 «Suivez- z m - o m i o i»

Look A /I 2 013 «Suivez- z m - o m i o i» Look A/I 2013 «Suivez-moi» LOOK A/I 2013 «Suivez-moi» Questo inverno Couleur Caramel propone una palette dai colori molto femminili con ispirazione autunnale nei toni dell uva, del rosa cipria, del rosso

Dettagli

Per maggiori informazioni visita il sito www.jafra.it ed il sito www.jafraproskin.com. disponibili dal 8 gennaio 2012.

Per maggiori informazioni visita il sito www.jafra.it ed il sito www.jafraproskin.com. disponibili dal 8 gennaio 2012. Per maggiori informazioni visita il sito www.jafra.it ed il sito www.jafraproskin.com. disponibili dal 8 gennaio 2012. Jafra Cosmetics S.p.A. Casella Postale 3, 21043 Castiglione Olona (VA) C.F. 00697320125

Dettagli

I prodotti per la protezione solare non sono in grado di garantire una protezione totale 100% dai rischi per la salute derivanti dai raggi UV.

I prodotti per la protezione solare non sono in grado di garantire una protezione totale 100% dai rischi per la salute derivanti dai raggi UV. Arriverà in farmacia e in erboristeria ad aprile la nuovissima linea Solari Planter s all Acido Ialuronico Anti-Età. In un comodissimo formato travel, questi nuovi solari anti-età sono stati formulati

Dettagli

http://lamagiadellavita.blogspot.it/2013/06/idea-toscanaprima-spremitura-bio.html

http://lamagiadellavita.blogspot.it/2013/06/idea-toscanaprima-spremitura-bio.html http://lamagiadellavita.blogspot.it/2013/06/idea-toscanaprima-spremitura-bio.html sabato 8 giugno 2013 Idea Toscana "Prima Spremitura BIO" Linea Cosmetica con Olio Extravergine di Oliva "Toscano IGP" Biologico

Dettagli

ALOE BEAUTY INSPIRED WE LOVE

ALOE BEAUTY INSPIRED WE LOVE WE LOVE ALOE INSPIRED BEAUTY Arricchita dalla bontà dell aloe e dalle ultime innovazioni che la natura e la scienza ci offrono, la nuova collezione Flawless by Sonya TM consente alle donne di tutto il

Dettagli

SENTIRSI BENE - UOMO. Gel Detergente Viso 3 in 1 Tubo 100 ml IL SEGRETO DEL GINSENG NOME DEL VEGETALE PROPRIETÀ ESTRATTO VEGETALE ORIGINE E STORIA

SENTIRSI BENE - UOMO. Gel Detergente Viso 3 in 1 Tubo 100 ml IL SEGRETO DEL GINSENG NOME DEL VEGETALE PROPRIETÀ ESTRATTO VEGETALE ORIGINE E STORIA Gel Detergente iso 3 in 1 Tubo 100 ml Pelle pulita e purificata, pronta alla rasatura. Per ottimizzare l igiene personale con un gesto semplice e rapido Per preparare al meglio la pelle alla rasatura Applicare

Dettagli

MOSTRA LA TUA BELLEZZA AL NATURALE PELLE VISIBILMENTE PIÙ SANA IN 14 GIORNI

MOSTRA LA TUA BELLEZZA AL NATURALE PELLE VISIBILMENTE PIÙ SANA IN 14 GIORNI 11068377 MOSTRA LA TUA BELLEZZA AL NATURALE PELLE VISIBILMENTE PIÙ SANA IN 14 GIORNI LA PELLE SENSIBILE E MAGGIORMENTE PREDISPOSTA A REAZIONI CUTANEE Il 73% delle donne ha la pelle sensibile che è più

Dettagli

NIVEA SUN Una risposta solare a tutte le esigenze di abbronzatura

NIVEA SUN Una risposta solare a tutte le esigenze di abbronzatura NIVEA SUN Una risposta solare a tutte le esigenze di abbronzatura PRESENTAZIONE L ABBRONZATURA È MOLTO PIÙ DI UN BEL COLORITO I consumatori attenti al proprio benessere e amanti del sole, del mare e delle

Dettagli

Il Pianeta dei Bambini...il Benessere dei Bimbi

Il Pianeta dei Bambini...il Benessere dei Bimbi Il Pianeta dei Bambini...il Benessere dei Bimbi PRODOTTI PER LA CURA DEL TUO BAMBINO BAGNO DOCCIA Il Bagno Doccia Il Pianeta dei Bambini ha cura della pelle dei bambini e la deterge delicatamente. E ideale

Dettagli

Detergi e tonifica. Detergente multivitaminico Pelli normali e/o a tendenza secca

Detergi e tonifica. Detergente multivitaminico Pelli normali e/o a tendenza secca Detergi e tonifica Detergente multivitaminico Pelli normali e/o a tendenza secca Lozione detergente con vitamina A, C ed E per rimuovere trucco, impurità e sebo in eccesso e idratare le zone che ne hanno

Dettagli

PURACTIVA la pelle grassa e impura la soluzione Arval

PURACTIVA la pelle grassa e impura la soluzione Arval la pelle grassa e impura la soluzione Arval Puractiva, una strategia integrata a base di estratti fitobotanici, formulata dai nostri Laboratori Svizzeri, per affrontare gli inestetismi associati alle pelli

Dettagli

Quest anno a Natale i cosmetici Gabor Selective Acide Hyaluronique si vestono a festa per regalare la bellezza di un viso fresco, giovane e luminoso.

Quest anno a Natale i cosmetici Gabor Selective Acide Hyaluronique si vestono a festa per regalare la bellezza di un viso fresco, giovane e luminoso. Quest anno a Natale i cosmetici Gabor Selective Acide Hyaluronique si vestono a festa per regalare la bellezza di un viso fresco, giovane e luminoso. Il potere ultra-idratante e rigenerane dell Acido Jaluronico

Dettagli

La linea cosmetica per il corpo naturale ed efficace

La linea cosmetica per il corpo naturale ed efficace La linea cosmetica per il corpo naturale ed efficace KZ30 Seno CREMA e FLUIDO INTENSIF Trattamenti rassodanti intensivi dedicati alla bellezza e alla tonicità del seno e del décolleté. Due prodotti mirati

Dettagli

UNICO E PREZIOSO COME TE

UNICO E PREZIOSO COME TE UNICO E PREZIOSO COME TE È la scelta della materia prima che fa la differenza. L Oro del Deserto L Olio d Argan, come la ricerca scientifica ha più volte confermato, è un validissimo aiuto nella cura della

Dettagli

La tua pelle chiede aiuto? Scopri i consigli di Cetaphil. CETAPHIL brochure_stampa.indd 1 19/12/2012 11:51:33

La tua pelle chiede aiuto? Scopri i consigli di Cetaphil. CETAPHIL brochure_stampa.indd 1 19/12/2012 11:51:33 La tua pelle chiede aiuto? Scopri i consigli di Cetaphil. CETAPHIL brochure_stampa.indd 1 19/12/2012 11:51:33 La tua pelle chiede aiuto? Impara a rispondere alle sue domande. La pelle è lo scudo che protegge

Dettagli

Metodi di applicazione Solavie

Metodi di applicazione Solavie Metodi di applicazione Solavie Pelle in forma e aspetto energico Fabien Lefèvre, tre volte campione del mondo di kayak pour lui La gamma per uomo naturale al 100% è stata ideata per soddisfare le esigenze

Dettagli

PROTECTION CREAM CREMA MANI PROTETTIVA

PROTECTION CREAM CREMA MANI PROTETTIVA PROTECTION CREAM CREMA MANI PROTETTIVA 1. Carta d'identità.2 2. Formula...3 3. Test d efficacia.....4 4. Packaging.5 5. Posizionamento prodotto...6 7. I complementari...7 8. Domande...8/9 1 CARTA D'IDENTITÀ

Dettagli

GUIDA trucco occhi. Emma Stone

GUIDA trucco occhi. Emma Stone GUIDA trucco occhi Gli occhi sono sicuramente la parte più espressiva del viso ed è fondamentale valorizzarli nella maniera corretta con vari accorgimenti che possono essere: un tocco di colore e luminosità,

Dettagli

I consigli e i trattamenti selezionati da La Gardenia per un programma solare dedicato all abbronzatura perfetta

I consigli e i trattamenti selezionati da La Gardenia per un programma solare dedicato all abbronzatura perfetta segui le 3 fasi della bellezza I consigli e i trattamenti selezionati da La Gardenia per un programma solare dedicato all abbronzatura perfetta 0 Il programma permette di preservare lo splendore della

Dettagli

Maria Mariano ricercatrice dermatologa presso l istituto dermatologico San Gallicano di Roma.

Maria Mariano ricercatrice dermatologa presso l istituto dermatologico San Gallicano di Roma. Semplicità, sicurezza e funzionalità sono i must have dello skincare di Glossip sviluppati sotto controllo dermatologico con la supervisione della dottoressa Maria Mariano. Per la detergenza e per i trattamenti

Dettagli

SPLENDERE - VISO Anti-rughe Benefica Giorno ai 30 Oli Preziosi Vasetto 50 ml IL SEGRETO DEI 30 OLI PREZIOSI

SPLENDERE - VISO Anti-rughe Benefica Giorno ai 30 Oli Preziosi Vasetto 50 ml IL SEGRETO DEI 30 OLI PREZIOSI Fondatore della Cosmétique égétale SPLENDERE - ISO Anti-rughe Benefica Giorno ai asetto 50 ml NOME DEL EGETALE ESTRATTO EGETALE Nutrire e levigare la pelle, confort a lungo. apportare Trattamento iso Ristruttura

Dettagli

LISTINO PREZZI al pubblico

LISTINO PREZZI al pubblico LISTINO PREZZI al pubblico MORBIDE CAREZZE AI RIFLESSI PROGRAMMA IDRATANTE PER CAPELLI COLORATI Shampoo color & conditioner per capelli colorati, compongono uno straordinario programma di trattamento per

Dettagli

ReviSkin ha selezionato gli Oli essenziali più puri,

ReviSkin ha selezionato gli Oli essenziali più puri, La Cosmesi ReviSkin sfrutta le proprietà ed i benefici dell Aromaterapia per curare gli inestetismi del corpo. Tale filosofia terapeutica si basa su una visione Olistica dell individuo, per aiutarlo a

Dettagli

PRESS RELEASE BIOETYC UOMO

PRESS RELEASE BIOETYC UOMO PRESS RELEASE BIOETYC UOMO Affrontano la vita con grinta e decisione. Sono attivi, dinamici, sempre pronti alla sfida. E amano sentirsi al top in ogni occasione. Proprio per questo motivo gli uomini sanno

Dettagli

IDRATARE O NUTRIRE? SCEGLI LA RISORSA PER RISVEGLIARE LA TUA PELLE, RÉVEIL O RESSOURCE.

IDRATARE O NUTRIRE? SCEGLI LA RISORSA PER RISVEGLIARE LA TUA PELLE, RÉVEIL O RESSOURCE. N O V I T À A U T U N N O - I N V E R N O 2 0 1 3 IDRATARE O NUTRIRE? SCEGLI LA RISORSA PER RISVEGLIARE LA TUA PELLE, RÉVEIL O RESSOURCE. ACIDO JALURONICO COMPLICE DI BELLEZZA Ogni giorno la pelle del

Dettagli

TRATTAMENTO ULIVA TRATTAMENTO VISO CORPO. TECHNOBEAUTYLINE Via Amalfi 8/10, Caserta 81100

TRATTAMENTO ULIVA TRATTAMENTO VISO CORPO. TECHNOBEAUTYLINE Via Amalfi 8/10, Caserta 81100 TRATTAMENTO ULIVA TRATTAMENTO VISO CORPO TECHNOBEAUTYLINE Via Amalfi 8/10, Caserta 81100 OLIO DI OLIVA IN COSMESI, PERCHE? In questi ultimi anni il diffondersi del concetto di ritorno alla natura e al

Dettagli

SIERO CONTORNO OCCHI Cabina 50 ml

SIERO CONTORNO OCCHI Cabina 50 ml Immagine del prodotto Prodotto descrizione SIERO CONTORNO OCCHI Rivendita 15 ml SIERO CONTORNO OCCHI Cabina 50 ml Con estratti naturali di CAMELIA e olio di ROSA MOSQUETA Antirughe specifico per il contorno

Dettagli

EPILTREND BODY Epil Progressive Body Treatment

EPILTREND BODY Epil Progressive Body Treatment EPILTREND BODY Epil Progressive Body Treatment Inibitore della crescita dei peli. Ha un'azione inibitoria sulla crescita del pelo. Riduce la densità pilifera dal 50% all'80% e ostacola la crescita dei

Dettagli

CARTELLASTAMPA NIVEA

CARTELLASTAMPA NIVEA CARTELLASTAMPA NIVEA NIVEA METTE IN RILIEVO LA BELLEZZA E CAMBIA IL LOOK DELLE LINEE VISO PRESENTAZIONE UN DESIGN ESSENZIALE PER UN RESTYLING GLOBALE NIVEA introduce un eccezionale cambio di look che coinvolge

Dettagli

STRATEGIA LINEA CLASSICA

STRATEGIA LINEA CLASSICA NOVITÀ AUTUNNO 2013 STRATEGIA Sviluppo trattamenti Sviluppo del comparto colore con l inserimento di 13 nuove nuances Nuova polvere decolorante Materiali di comunicazione Accessori Consolidamento della

Dettagli

Attenzione: Non diluire o mescolare Reviver con nessun altro prodotto! Questo può limitare le prestazioni e danneggiare la vs. auto.

Attenzione: Non diluire o mescolare Reviver con nessun altro prodotto! Questo può limitare le prestazioni e danneggiare la vs. auto. Soft Top Reviver Attenzione: Non diluire o mescolare Reviver con nessun altro prodotto! Questo può limitare le prestazioni e danneggiare la vs. auto. 1. Assicuratevi che la capote sia asciutta e pulita

Dettagli

Le Creme. Bagnoschiuma al Vino. Fresco e vivificante stimola il corpo e deterge delicatamente la pelle

Le Creme. Bagnoschiuma al Vino. Fresco e vivificante stimola il corpo e deterge delicatamente la pelle Bagnoschiuma al Vino Fresco e vivificante stimola il corpo e deterge delicatamente la pelle. 5,00 Crema corpo al Vino Rinnova rigenera e rivitalizza l epidermide grazie ai principi attivi dell uva. L olio

Dettagli

Collezione Autunno. Novità. Novità. Novità. Novità. Novità PERFECT BROW KIT

Collezione Autunno. Novità. Novità. Novità. Novità. Novità PERFECT BROW KIT Collezione Autunno Un look che racchiude in sè dolcezza e mistero; rock e romanticismo si fondono assieme per una donna di forte personalità, volitiva ed elegante. PERFECT BROW KIT Nuovo Packaging! Sopracciglia

Dettagli

NOVITÀ PRIMAVERA - ESTATE 2013

NOVITÀ PRIMAVERA - ESTATE 2013 NOVITÀ PRIMAVERA - ESTATE 2013 CARTELLA STAMPA GEN 13 essence si distingue per i suoi prodotti trendy, innovativi e di alta qualità a prezzi inimitabili! A partire da marzo 2013, favolosi prodotti entreranno

Dettagli

Dedicarsi una pausa RIGENERA e RICARICA

Dedicarsi una pausa RIGENERA e RICARICA Dedicarsi una pausa RIGENERA e RICARICA LA NUTRIZIONE ESTERNA Perché è così importante prendersi cura della nostra pelle? La pelle è l organo più esteso del nostro corpo ed è anche una specie di corazza

Dettagli

Per ordinare: 8001.8001.1. Cosmetic Box...molto più di un Regalo!

Per ordinare: 8001.8001.1. Cosmetic Box...molto più di un Regalo! Per ordinare: 8001.8001.1 Cosmetic Box...molto più di un Regalo! DirectaLab Hai ricevuto una Cosmetic Box in regalo! Cosmetic Box è l originale regalo DirectaLab che ti permette di: ricevere direttamente

Dettagli

FING RS NOVITA' COSMOPROF 2010

FING RS NOVITA' COSMOPROF 2010 FING RS NOVITA' COSMOPROF 2010 Fing rs, marchio leader mondiale nel settore unghie artificiali, presenta il progetto Fing rs New Generation Nails: unghie artificiali di alta qualità, ancora più belle,

Dettagli

PASIÓN POR LA LUZ DEL COLOR

PASIÓN POR LA LUZ DEL COLOR Reinventa el ritual de la coloración Reinventa o ritual da coloração Reinventa il rituale della colorazione PASIÓN POR LA LUZ DEL COLOR PAIXÃO PELA LUMINOSIDADE DA COR PASSIONE PER LA LUCE DEL COLORE IT

Dettagli

catalogo prodotti Green Hair Care

catalogo prodotti Green Hair Care catalogo prodotti Green Hair Care Rivendita Moisturizing Shampoo 400ml >99,3% ingredienti naturali Per capelli secchi, danneggiati estratto al 100% da fondi di caffè riciclati. Con questo prezioso olio,

Dettagli

Industria Produzione porte e serramenti in legno lamellare e massello

Industria Produzione porte e serramenti in legno lamellare e massello Industria Produzione porte e serramenti in legno lamellare e massello MANUTENZIONE E CURA DEGLI INFISSI Consigli per il trattamento conservativo degli infissi MEDEA Premessa: Tutti gli infissi esterni,

Dettagli

U.O. ONCOLOGIA MEDICA -VARESE

U.O. ONCOLOGIA MEDICA -VARESE U.O. ONCOLOGIA MEDICA -VARESE By shari warren " MASCARA, PHARD e OMBRETTO per la lezione di trucco... ma a mettersi in coda per carpire i segreti che rendono belle sono delle signore un po' speciali: le

Dettagli

TRATTAMENTO QUOTIDIANO TRATTAMENTO SPECIFICO PER UN AZIONE PIÙ INTENSA. FAQ Bellissima Imetec FaceCleansing art. 5057

TRATTAMENTO QUOTIDIANO TRATTAMENTO SPECIFICO PER UN AZIONE PIÙ INTENSA. FAQ Bellissima Imetec FaceCleansing art. 5057 TRATTAMENTO QUOTIDIANO DETERSIONE ATTIVAZIONE NORMAL SENSITIVE TRATTAMENTO SPECIFICO PER UN AZIONE PIÙ INTENSA PEELING MICROMASSAGGIO FAQ Bellissima Imetec FaceCleansing art. 5057 La pulizia del viso è

Dettagli

La Cosmesi ReviSkin sfrutta le proprietà ed i benefici dell Aromaterapia per curare gli inestetismi del corpo.

La Cosmesi ReviSkin sfrutta le proprietà ed i benefici dell Aromaterapia per curare gli inestetismi del corpo. La Cosmesi ReviSkin sfrutta le proprietà ed i benefici dell Aromaterapia per curare gli inestetismi del corpo. Tale filosofia terapeutica si basa su una visione Olistica dell individuo, per aiutarlo a

Dettagli

RILASTIL HYDROTENSEUR QUATTRO PRODOTTI PER UN PROGRAMMA MIRATO ANTIRUGHE

RILASTIL HYDROTENSEUR QUATTRO PRODOTTI PER UN PROGRAMMA MIRATO ANTIRUGHE QUATTRO PRODOTTI PER UN PROGRAMMA MIRATO ANTIRUGHE Preservare a lungo lo splendore e la giovinezza del viso è il sogno di tutte le donne. In realtà a partire dai trent anni, la pelle perde man mano la

Dettagli

Metodi di applicazione Solavie

Metodi di applicazione Solavie Metodi di applicazione Solavie CREMA NUTRIENTE Healthful and soothing, conserva la naturale lucentezza della pelle. Nutre, ripara ed illumina l incarnato, grazie alla texture delicata. Prendetevi cura

Dettagli

1. Pulizia. 2. Tonificare. 3. Obiettivo. 4. Idratare e proteggere

1. Pulizia. 2. Tonificare. 3. Obiettivo. 4. Idratare e proteggere 1. Pulizia 2. Tonificare 3. Obiettivo 4. Idratare e proteggere Gentle Facial Cleanser (120ml) Inizia e concludi le tue giornate con un viso rinnovato grazie al detergente per il viso enummi Gentle Facial

Dettagli

VADEMECUM TRATTAMENTO SPRAY ABBRONZANTE

VADEMECUM TRATTAMENTO SPRAY ABBRONZANTE 1 VADEMECUM TRATTAMENTO SPRAY ABBRONZANTE COME FUNZIONA? L abbronzatura spray è un trattamento estetico naturale che non ha controindicazioni e soprattutto non fa male alla salute. L abbronzatura spray

Dettagli

Trattamenti al viso con il laser

Trattamenti al viso con il laser Trattamenti al viso con il laser Il laser skin resurfacing, conosciuto anche come Peeling col laser, è una tecnica effettiva di ringiovanimento che ha dei risultati duraturi. Col tempo, fattori quali l

Dettagli

RILASTIL A-LIPIK. Milano, Ottobre 2012. Studio Ornella Ruffa Pubbliche relazioni e comunicazione

RILASTIL A-LIPIK. Milano, Ottobre 2012. Studio Ornella Ruffa Pubbliche relazioni e comunicazione Milano, Ottobre 2012 RILASTIL A-LIPIK Studio Ornella Ruffa Pubbliche relazioni e comunicazione via Piero della Francesca, 51 20154 Milano Tel. +39 02.89695239 Cel. +39 338.5895619 mail: ornella.ruffa@studioruffa.it

Dettagli

ALOE VERA OLIO DI ARGAN GUARANA

ALOE VERA OLIO DI ARGAN GUARANA Crema Corpo IDRATA RASSODA TONIFICA ALOE VERA OLIO DI ARGAN GUARANA NGACC01 200 ml 695 g 98 mm 110 mm 98 mm 36 mesi 6 mesi 6 4,65 kg 305 mm 115 mm 205 mm 80 5 351 kg Crema corpo formulata per idratare

Dettagli

Linea Dermocosme4ca Professionale

Linea Dermocosme4ca Professionale Linea Dermocosme4ca Professionale RENOVASE è la linea specificatamente sviluppata per uso dermatologico Formulata con RENOVASE Innovazione nella Dermocosmesi Renovase : una nuova molecola organica, la

Dettagli

erboristeria magentina

erboristeria magentina erboristeria magentina d a r a c c o l t a s p o n t a n e a L Argan è un albero antichissimo e molto longevo che riesce a vivere anche in zone desertiche perché con le sue radici raggiunge falde acquifere

Dettagli

Couleur Caramel, il maquillage che è anche un TRATTAMENTO

Couleur Caramel, il maquillage che è anche un TRATTAMENTO Couleur Caramel, il maquillage che è anche un TRATTAMENTO Certificazione Bio e label Cosmebio I prodotticouleur Caramel sono certificatibio da Ecocert o Qualité France. o Il logo verdecosmétique Bio garantisce

Dettagli

Siero concentrato ideale per pelli che presentano rilassamento cutaneo e cedimento. Indicato per pelli delicate e sensibili, anche con problemi

Siero concentrato ideale per pelli che presentano rilassamento cutaneo e cedimento. Indicato per pelli delicate e sensibili, anche con problemi 3 5 Siero concentrato ideale per pelli che presentano rilassamento cutaneo e cedimento. Indicato per pelli delicate e sensibili, anche con problemi legati al microcircolo. Elisir contiene KiOsmetine-CG,

Dettagli

Cocco. Linea Nutriente - Cocco

Cocco. Linea Nutriente - Cocco Cocco Prima di maturare, la noce di cocco contiene un liquido dolce che, poco a poco, diventa una polpa bianca. Una volta essiccata viene detta Copra. Ricca di acidi grassi essenziali, vitamina D, ferro,

Dettagli

Indossa un nuovo look e valorizza la tua bellezza

Indossa un nuovo look e valorizza la tua bellezza Indossa un nuovo look e valorizza la tua bellezza FIL09 Correttore Stick 8,00 Il correttore è un cosmetico caratterizzato da una alta percentuale di pigmento ed è studiato per quelle particolari imperfezioni

Dettagli

I cosmetici funzionali. formulati secondo la tradizione del Dr. Schüssler.

I cosmetici funzionali. formulati secondo la tradizione del Dr. Schüssler. I cosmetici funzionali formulati secondo la tradizione del Dr. Schüssler. 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 La tradizione diventa novità Alla preziosa eredità ed esperienza biochimica del Dr. Schüssler, si affianca

Dettagli

DERMIKA GOLD 24 K. Modalità d'uso: La crema è consigliata per l'uso sia di giorno prima del make-up, che la sera dopo la pulizia con latte e tonico.

DERMIKA GOLD 24 K. Modalità d'uso: La crema è consigliata per l'uso sia di giorno prima del make-up, che la sera dopo la pulizia con latte e tonico. DERMIKA GOLD 24 K CREMA ENERGIA DI GIOVINEZZA 35+ GIORNO E NOTTE tecnologia di anti-age rifrazione grazie all'oro 24 k riduzione 3D delle rughe rivitalizzantecon fitocellule staminali La Crema Energia

Dettagli

Ricerca e Qualità. Nei nostri laboratori di ricerca abbiamo messo a punto un processo proprio di estrazione

Ricerca e Qualità. Nei nostri laboratori di ricerca abbiamo messo a punto un processo proprio di estrazione Le Origini In un mondo globalizzato la nostra terra di Barolo è il vero valore aggiunto. Con gente colma di tradizioni e di valori, profusi nel lavoro, essa ha conseguito importanti risultati. Dai vigneti,

Dettagli

Ciascun prodotto della linea MICROSILVER PLUS contiene tre principi attivi di base:

Ciascun prodotto della linea MICROSILVER PLUS contiene tre principi attivi di base: 76 Ciascun prodotto della linea contiene tre principi attivi di base: 1 Argento puro 2 Composti di zinco 3 Pantotenolo Argento Pantotenolo Composti di zinco TRATTAMENTI ESIGENTI 77 HAIR per i capelli FACE

Dettagli

5-minutes to anti-aging?

5-minutes to anti-aging? Experience the powerful anti-aging results of The Perfect Pair 5-minutes to anti-aging? Discover the secret. www.shiseido.com Anti-anging IT.indd 1-2 20/07/10 10:35:12 Programma anti-età Shiseido in soli

Dettagli

Linee Tricologiche Comin Parfum

Linee Tricologiche Comin Parfum Linee Tricologiche Comin Parfum Qualità Italiana per i tuoi capelli professionale Cominparfum presenta le sue Linee Tricologiche ricche di prodotti studiati per la colorazione, la detergenza, lo styling

Dettagli

A CASA TUA COME DALL ESTESTISTA

A CASA TUA COME DALL ESTESTISTA A CASA TUA COME DALL ESTESTISTA A CASA TUA COME DALL ESTETISTA. LA NOSTRA FORZA La pelle è sempre più soggetta a inestetismi causati dall inquinamento, dal sole e dal naturale invecchiamento cutaneo. Diventa

Dettagli