Lotto Sport Italia S.p.A., azienda leader a livello internazionale sul mercato degli articoli sportivi, ricerca la seguente figura professionale:

Dimensione: px
Iniziare la visualizzazioe della pagina:

Download "Lotto Sport Italia S.p.A., azienda leader a livello internazionale sul mercato degli articoli sportivi, ricerca la seguente figura professionale:"

Transcript

1 Altavilla Vicentina, 22 maggio 2014 Lotto Sport Italia S.p.A., azienda leader a livello internazionale sul mercato degli articoli sportivi, ricerca la seguente figura professionale: EXPORT AREA MANAGER Il candidato sarà inserito all'interno della direzione "Asia Americhe e EEMEA" e dovrà possedere le seguenti caratteristiche: laureato/a (con formazione preferibilmente di tipo economico) in possesso di una consolidata esperienza (almeno quadriennale) maturata in posizioni analoghe ottima conoscenza della lingua inglese e spagnola e una buona padronanza dei principali applicativi software buone competenze di reportistica. Costituirà titolo preferenziale la provenienza da aziende del settore sportivo o moda Sede: Trevignano (TV)

2 MERCHANDISER - GDO Amadori è uno dei principali leader nel settore agroalimentare italiano, un azienda innovativa e un punto di riferimento per i piatti a base di carne. Attualmente ricerca la seguente figura professionale: La ricerca è rivolta a candidati residenti nelle regioni VENETO o LAZIO. I candidati scelti si dovranno occupare di gestire direttamente sul campo i clienti GDO presenti nel proprio territorio di competenza. Principali attività: visita ai punti vendita di competenza, gestione della relazione con il Responsabile Punto Vendita e/o Responsabile di Reparto, presentazione iniziative promozionali e scontistica, rilevamento dell'assortimento di prodotto, gestione dei layout, implementazione di politiche commerciali. Tale attività sarà svolta in stretta collaborazione con il Customer Manager di riferimento. Cerchiamo persone di età non superiore ai 35 anni e che abbiano sviluppato una discreta esperienza in ambito commerciale in aziende strutturate (preferibilmente nel settore alimentare, meglio ancora se come Merchandiser). Si richiedono buone capacità relazionali, flessibilità, motivazione al raggiungimento di risultati commerciali, conoscenza del pacchetto MS Office. Indispensabile un'ottima conoscenza del territorio di competenza GDO e quindi il domicilio nella regione/zona di riferimento (VENETO o LAZIO).

3 è uno dei gruppi cantieristici più grandi al mondo, attivo nella progettazione e costruzione di mezzi navali a elevata complessità e alto valore aggiunto, dalle navi mercantili a quelle militari, dall offshore ai mega yacht. Attualmente ricerca la seguente figura professionale: BUSINESS DEVELOPMENT ANALYST La risorsa, inserita nella funzione Business Development avrà il compito di supportare il team nell'identificazione e valutazione delle opportunità di creazione di valore per il Gruppo nonché supportarne la realizzazione, sia attraverso iniziative di crescita organica che mediante operazioni di crescita per linee esterne. Principali attività Supporto al Vertice Aziendale nella definizione delle linee strategiche di Fincantieri, partecipando all elaborazione e revisione del piano strategico del Gruppo; Supporto nella predisposizione di note e documenti per le relazioni con i principali stakeholder; Attività di preliminary due diligence industriale ed economico-finanziaria di società target; Predisposizione di business plan e valutazioni economico-finanziarie, in collaborazione con le funzioni di Pianificazione e Controllo di Gestione e Group Treasury & Corporate Finance, per le nuove iniziative strategiche e le operazioni di finanza straordinaria relative al Gruppo (quali ad es., acquisizioni, cessioni, fusioni, JV, quotazioni, etc.); Supporto nell analisi dei contratti acquisiti da società Target, nella predisposizione di LOI, MOU per potenziali operazioni di M&A; Analisi di mercato per l ingresso in nuovi segmenti di business; Attività monitoraggio dei principali competitor e clienti di Fincantieri. Requisiti: Laurea specialistica / magistrale in Economia o in Ingegneria Gestionale Conoscenza lingua inglese: fluente Precedente esperienza di 1/2 anni in società multinazionali, società di consulenza, banche d'investimento. Sede: Trieste

4 Bata è un'azienda leader che opera dal 1931 nel settore delle calzature in Italia. E' presente su tutto il territorio nazionale con una rete capillare di oltre 300 negozi con marchio BATA e ATHLETES WORLD. Attualmente ricerca la seguente figura professionale: JUNIOR FINANCIAL CONTROLLER Il candidato/a prescelto/a sarà inserito nel team del controllo di gestione centrale di gruppo, lavorando in stretta collaborazione con il responsabile di controllo di gestione attraverso un costante controllo dei Costi fissi e variabili. Dei vari Centri di Costo produrrà analisi sia dettagliate che strategiche e ampia reportistica finanziaria. Profilo Il/la candidato/a ideale è un neolaureato in discipline economiche o con un'esperienza di massimo due anni. Deve avere un'ottima familiarità nell'utilizzo dei principali strumenti informatici e una buona propensione alla relazione con interlocutori nazionali ed internazionali. E' richiesta un'ottima conoscenza della lingua inglese e del Pacchetto Office, in particolare di Excel. Completano il profilo determinazione, dinamismo e capacità di lavorare in team, oltre ad uno spiccato orientamento al risultato. Sede. Padova

5 LIU-JO, nota azienda italiana di abbigliamento, ricerca le seguenti figure professionali: VISUAL MERCHANDISER Il candidato si dovrà occupare della creazione di proposte vetrine, merchandising per i negozi di proprietà, della creazione di look book merchandising e il monitoraggio degli allestimenti delle vetrine. La figura selezionata ha maturato un'esperienza significativa di almeno tre anni nella medesima funziona e conosce i procedimenti di stesura degli ordini e i metodi di selezione del prodotto per un punto vendita. Si richiede disponibilità a frequenti trasferte sul territorio nazionale ed estero. Sede: Carpi (MO) ADDETTO CUSTOMER SERVICE ESTERO L addetto Customer Service Estero si interfaccerà con la rete vendita e dovrà gestire gli ordini, le spedizioni verso l estero e tradurre le circolari di vendita in lingua inglese. Il candidato ideale deve aver maturato esperienza nell ambito del customer service estero e dei servizi alla clientela (pre e post vendita). Si richiede: Esperienza di almeno 3 anni nell ambito del customer service estero; Ottima conoscenza della lingua inglese sia scritta che parlata; Buone conoscenze di AS 400, Microsoft Word e Excel, Outlook e PP; Buone doti relazionali con la clientela; Buone capacità di lavoro in team. Sede: Carpi (MO)

6 Gottardo S.p.A., azienda leader in Italia nella vendita di prodotti per la cura della casa, della persona e di articoli di profumeria, con una presenza capillare sul territorio, con oltre 300 punti vendita, anche con l insegna Acqua&sapone, cerca la seguente figura professionale: ADDETTO/A ORGANIZZAZIONE E SVILUPPO Il candidato inserito all interno l area HR, a diretto riporto del Responsabile Risorse Umane, si occuperà di gestire progetti e processi di organizzazione e sviluppo del personale. In particolare si preoccuperà dell analisi dei contenuti dei ruoli e del funzionamento delle diverse aree di funzioni; della mappatura dei processi aziendali e della rilevazione degli impatti organizzativi di nuove procedure, verificandone la rispondenza alle esigenze aziendali. Dovrà quindi preoccuparsi dell aggiornamento degli organigrammi ed identificazione delle migliori soluzioni organizzative. Sarà suo compito inoltre implementare e sviluppare processi di valutazione definendo le linee guida del sistema di valutazione del personale, al fine di monitorare le competenze presenti e le possibili evoluzioni professionali. Requisiti: Laurea in Ingegneria Gestionale (o simili); 2-3 anni di esperienza maturata nel ruolo all interno di aziende retail/gdo; Conoscenza approfondita di sistemi di valutazione personale; Esperienza in processi di change management; Ottime capacità di analisi e di sviluppo di progetti; Elevate capacità di relazione; Orientamento al problem solving; Dinamismo e flessibilità; Buona conoscenza degli applicativi MS Office. Sede: Padova

7 inserire nell area: Fratelli Comunello SPA, azienda sita nei pressi di Bassano del Grappa (VI), leader nel settore di riferimento, ricerca una figura da AMMINISTRATIVA per sostituzione maternità. La risorsa, inserita all'interno dell'ufficio amministrativo, si occuperà delle registrazioni contabili prima nota, gestione ciclo attivo e passivo, versamento imposte e tributi, liquidazione IVA. Si richiedono formazione di tipo economica, esperienza maturata in analoghi ruoli presso aziende di produzione, precisione e predisposizione a lavorare in team ed in ambienti dinamici. Inserimento previsto per il mese di settembre. Sede: Bassano del Grappa (VI)

8 RE&S Ricerca Evoluzione & Selezione, società di consulenza specializzata nella Ricerca e Selezione di Personale Qualificato (Middle Management e Dirigenti), ricerca le seguenti figure professionali: JUNIOR EXPORT AREA MANAGER LINGUA FRANCESE Azienda: Importante industria leader nel settore abbigliamento, in fase di potenziamento della struttura vendite dedicata all estero Ruolo: Il candidato avrà il compito di ricercare e proporre nuove opportunità di business, attraverso lo sviluppo dei mercati potenziali e per il consolidamento di quelli già esistenti. In particolare, alle dirette dipendenze della direzione commerciale, avrà la responsabilità di conseguire obiettivi di vendita sui mercati esteri con focus sui paesi di lingua francese, garantendo il costante monitoraggio del mercato e definendo le azioni e gli strumenti più idonei al raggiungimento degli obiettivi stessi. Sarà suo compito seguire il canale wholesale e il canale retail seguendo le aperture dei punti vendita. Il candidato ideale con laurea in discipline economiche o cultura equivalente, possiede Requisiti: pregressa esperienza (di almeno 2 anni) maturata in ruoli commerciali sui mercati esteri, presso aziende modernamente organizzate operanti nel settore tessile/abbigliamento (preferibilmente con canale retail). Autonomia, capacità di costruire e consolidare relazioni commerciali, forti capacità di negoziazione, sensibilità alle esigenze del mercato, orientamento al raggiungimento degli obiettivi, dimestichezza con gli strumenti informatici nonché l ottima conoscenza della lingua francese e della lingua inglese, completano il profilo. Per la natura stessa del ruolo è richiesta la disponibilità a frequenti trasferte estere. Sede: La sede di lavoro è nel Veneto. Inviare dettagliato curriculum, provvisto di autorizzazione al trattamento dei dati personali (Decreto Legislativo 196/2003) all indirizzo: HR MANAGER Azienda: Importante azienda di processo, facente parte di un prestigioso Gruppo Multinazionale Ruolo: Il candidato è responsabile della definizione ed attuazione delle politiche del personale.

9 Garantisce la corretta applicazione delle norme legislative e contrattuali in materia di lavoro, previdenziale, assistenziale e gestisce le attività connesse allo sviluppo, alle relazioni industriali e all amministrazione del personale. Predispone il budget di competenza ed i report relativi a costi del personale, assenteismo, organico e turnover. Mantiene i rapporti con Enti, Associazioni e Autorità di zona. Requisiti: Il candidato ideale, con laurea ad indirizzo Economico, Giuridico o Umanistico, ha maturato consolidata esperienza nel ruolo, presso aziende industriali, di medio-grandi dimensioni, preferibilmente di processo dove ha in particolare gestito problematiche relative a relazioni industriali e riorganizzazioni aziendali. Doti relazionali, spirito di iniziativa, capacità di lavorare in team, concretezza operativa e predisposizione al coinvolgimento e integrazione delle funzioni aziendali, nonché la fluente conoscenza della lingua inglese, completano il profilo. Per la posizione potranno essere anche considerate figure di TEMPORARY MANAGER. Sede: La sede di lavoro è nel Veneto centrale. Inviare dettagliato curriculum, provvisto di autorizzazione al trattamento dei dati personali (Decreto Legislativo 196/2003) all indirizzo: BUYER SENIOR Azienda: Importante Gruppo Industriale, operante nel settore del mobile, presente sui più importanti mercati internazionali. Ruolo: Il candidato avrà il compito di implementare le politiche di acquisto definite con il superiore e di intervenire nella gestione diretta delle trattative di acquisto da effettuare sia in Italia che all estero. Dovrà inoltre ricercare sistematicamente soluzioni di forniture alternative, per garantire gli standard di prezzo, qualità, puntualità e innovazione tecnologica definiti. Curerà il marketing d acquisto proponendo alle funzioni aziendali interessate nuovi materiali e fornitori e verifica la puntualità delle consegne e la rispondenza dei materiali in qualità e quantità. Requisiti: Il candidato ideale, ha maturato una specifica esperienza nel ruolo, in aziende di medio-grandi dimensioni, caratterizzate da complessità organizzativa, da sistemi di gestione evoluti e da elevato livello tecnologico di produzione. Spirito di iniziativa, forti capacità di relazione, concretezza operativa, propensione a lavorare in team, nonché dimestichezza con i principali applicativi d office, unitamente ad una buona conoscenza della lingua inglese e disponibilità a viaggi e trasferte internazionali, completano il profilo. Sede: La sede di lavoro è nel Veneto Centrale. Inviare dettagliato curriculum, provvisto di autorizzazione al trattamento dei dati personali (Decreto Legislativo 196/2003) all indirizzo:

10 Adecco Italia, per conto di realtà del settore metalmeccanico, ricerca la seguente figura professionale: RESPONSABILE REPARTO LAVORAZIONI MECCANICHE La risorsa, rispondendo al Direttore di Stabilimento, si occuperà della gestione dell'intero reparto composto da circa 15/20 operatori/attrezzisti e capiturno centri CNC, nello specifico seguirà l organizzazione dei turni di lavoro, la pianificazione delle attività ed il monitoraggio del ciclo produttivo svolto all'interno del reparto. Il/La candidato/a ideale deve avere maturato una significativa esperienza in aziende strutturate ed operanti con Sistemi di gestione Qualità e Ambiente, nell'ambito delle lavorazioni meccaniche per asportazione del truciolo ed avere appreso le problematiche relative all'attrezzaggio, alla programmazione di macchine utensili CNC. Al/alla candidato/a sarà richiesta capacità di effettuare studi di fattibilità di nuove lavorazioni; definire i cicli di lavorazione ed elaborare forecasting sui costi di produzione; definire i tempi base di lavoro; validare i programmi per i macchinari a controllo numerico; presidiare efficacemente la qualificazione dei processi di produzione mediante il coordinamento dei capiturno; garantire il corretto coordinamento con tutti gli uffici ed i reparti interessati (ufficio tecnico, programmazione, operatori); supportare la Direzione Industriale nella scelta di impianti e macchinari, attraverso un analisi dei fabbisogni di mercato. Sono richieste una formazione tecnica, meglio se Laurea in Ingegneria Meccanica o Gestionale, ottima conoscenza della lingua inglese e dell utilizzo di strumenti informatici. Completano il profilo doti di problem solving, leadership, capacità di analisi, orientamento al risultato e capacità di gestione. Si propone iniziale contratto a termine con prospettiva di assunzione a tempo indeterminato o Ricerca e Selezione. Luogo di lavoro Bressanvido (VI) La retribuzione sarà commisurata all' esperienza pregressa. Inviare dettagliato curriculum, provvisto di autorizzazione al trattamento dei dati personali (Decreto Legislativo 196/2003), citando chiaramente il riferimento della posizione, a: Adecco Italia S.p.A. Filiale di Marostica Tel. 0424/ marostica.quattronovembre@adecco.it

11 SONO ANCORA APERTE LE SEGUENTI RICERCHE: Stevanato Group è tra i primi tre grandi produttori mondiali di contenitori in tubovetro per l industria farmaceutica. Attualmente ricerca la seguente figura professionale: INDUSTRIAL CONTROLLER Il candidato dovrà gestire il Plant sito a Piombino Dese (PD) Requisiti: anni - buona conoscenza dell inglese - una persona matura, con buone doti di leadership - conoscenze sistemi ERP BI e CPM anni di esperienza specifica nel ruolo di Industrial Controller (gestione costi reparti produttivi, valorizzazione prodotti finiti, gestione inventari, calcolo del full cost di prodotto) - capacità nella realizzazione di Budget, Forecast, Piano Industriale - capacità di realizzare Business Plan - analisi sugli Investimenti (payback, TIR, ecc) - buone capacità organizzative/processo per realizzare/implementare Procedure aziendali - buone conoscenze amministrative-contabili: 1 redazione del Bilancio: Conto economico, Rendiconto finanziario, Stato patrimoniale, 2 gestione delle scritture contabili di periodo 3 capacità di relazionarsi con i Revisori Contratto: Tempo indeterminato Sede: Piombino Dese (PD)

12 EnginSoft è una società multinazionale, numero due in Europoa, attiva nella consulenza nel campo della Simulation Based Engineering Science SBE&S. Attualmente ricerca la seguente figura professionale: RESPONSABILE TECNICO COMMERCIALE Attività: Il candidato gestirà il contatto diretto con i clienti acquisiti e potenziali, gestirà sia la fase di vendita e post-vendita. Requisiti: Età attorno ai 35/40 anni. Laurea in discipline tecnico-scientifiche. Pluriennale esperienza di vendita di soluzioni di software ingegneristico Competenza, determinazione, visione dei mercati di riferimento, passione per i risultati, esperienza e capacità di contatto ai massimi livelli aziendali, capacità di stabilire con i clienti rapporti di business duraturi. Sicurezza di sé, voglia di emergere e di mettersi in gioco, umiltà e desiderio di apprendimento continuo, mentalità analitica e velocità di pensiero, auto motivazione, capacità di anticipare le esigenze e di proporre soluzioni dal ROI elevato, capacità consulenziali, attitudine al lavoro di gruppo. Buona conoscenza della lingua Inglese Inquadramento da valutare a seconda dell esperienza. Sede di lavoro: Padova

INDUSTRIAL CONTROLLER

INDUSTRIAL CONTROLLER Altavilla Vicentina, 22 maggio 2014 Stevanato Group è tra i primi tre grandi produttori mondiali di contenitori in tubovetro per l industria farmaceutica. Attualmente ricerca la seguente figura professionale:

Dettagli

RESPONSABILE MARKETING DI PRODOTTO

RESPONSABILE MARKETING DI PRODOTTO Altavilla Vicentina, 2 luglio 2015 FILA INDUSTRIA CHIMICA S.P.A., azienda leader nelle soluzioni per il trattamento, la manutenzione e la protezione delle superfici, ricerca la seguente figura professionale:

Dettagli

AGENZIA PER IL LAVORO - FILIALE DI PISTOIA

AGENZIA PER IL LAVORO - FILIALE DI PISTOIA AGENZIA PER IL LAVORO - FILIALE DI PISTOIA Via Laudesi 8/10 51100 Pistoia Tel. 0573-994376 Fax 0573-506170 E-mail pistoia.laudesi@adecco.it Aut. Min. N. 1100-SG del 26.11.2004 19/10/2017 Per candidarsi

Dettagli

LEAN & PRODUCTION ENGINEER

LEAN & PRODUCTION ENGINEER Altavilla Vicentina, 9 ottobre 2014 Azienda multinazionale, leader mondiale nel mercato dei componenti e sistemi per la gestione dei fluidi, ricerca la seguente figura professionale: LEAN & PRODUCTION

Dettagli

Progettista Meccanico

Progettista Meccanico Progettista Meccanico Luogo di lavoro: Avigliana Nome filiale: RIVOLI Vittorio Veneto Azienda leader nella costruzione di macchine utensili Importante realtà industriale operante sul mercato nazionale

Dettagli

AGENZIA PER IL LAVORO - FILIALE DI PISTOIA

AGENZIA PER IL LAVORO - FILIALE DI PISTOIA AGENZIA PER IL LAVORO - FILIALE DI PISTOIA Via Laudesi 8/10 51100 Pistoia Tel. 0573-994376 Fax 0573-506170 E-mail pistoia.laudesi@adecco.it Aut. Min. N. 1100-SG del 26.11.2004 20/07/2017 Per candidarsi

Dettagli

JUNIOR PROCESS ENGINEER - tirocinio - TORINO

JUNIOR PROCESS ENGINEER - tirocinio - TORINO JUNIOR PROCESS ENGINEER - tirocinio - TORINO Località RIVAROLO CANAVESE, TORINO Data inizio 01/03/2017 Categoria professionale Process Engineer Settore AUTOMOTIVE Ricerchiamo, per importante cliente operante

Dettagli

DI SEGUITO N. 4 POSIZIONI

DI SEGUITO N. 4 POSIZIONI UNIVERSITÀ DEGLI STUDI DI PAVIA PORTE APERTE ALLE IMPRESE 2011 Porte Aperte alle Imprese - Scheda Offerta Stage/Lavoro DI SEGUITO N. 4 POSIZIONI Per tali posizioni l azienda non effettuerà colloqui a Porte

Dettagli

RICERCHE FAMAR AVIGLIANA

RICERCHE FAMAR AVIGLIANA AIUTO CUCINA OULX Ristorante in Oulx cerca personale per aiuto cucina, a pranzo e cena. trattoriacommercio@libero.it RICERCHE FAMAR AVIGLIANA Azienda leader nella costruzione di macchine utensili in provincia

Dettagli

Impiegato ict-categorie protette a Torino

Impiegato ict-categorie protette a Torino Impiegato ict-categorie protette a Torino settore Informatica, IT la risorsa dovrà supportare ed implementare l'attuale sistema di Business Analytics associate al reporting, utilizzo del tool QlikView,

Dettagli

Impiegato Ufficio Acquisti

Impiegato Ufficio Acquisti Impiegato Ufficio Acquisti Per grande azienda sita nella prima cintura sud di Torino, selezioniamo un/una impiegato/a ufficio acquisti. La ricerca è rivolta in particolare a persone tutelate dalla L.68/99:

Dettagli

Conoscenze informatiche: MS EXCEL,MS POWER POINT

Conoscenze informatiche: MS EXCEL,MS POWER POINT Marketing specialist a Torino Luogo di lavoro: torino, piemonte Settore: Marketing, comunicazione Tipologia: somministrazione Contatti: chiara.leone@randstad.it Selezioniamo Marketing Specialist per azienda

Dettagli

autista pullman di linea in Torino

autista pullman di linea in Torino cameriere ai piani in Torino Ricerchiamo per azienda cliente nel settore pulizie delle cameriere ai piani. Le risorse dovranno aver maturato pregressa esperienza nella mansione, preferibilmente maturata

Dettagli

RESPONSABILE CONTROLLING

RESPONSABILE CONTROLLING Altavilla Vicentina, 30 gennaio 2014 THUN Spa, azienda specializzata nella produzione e vendita di oggettistica e complementi d'arredo, attualmente ricerca la seguente figura professionale: RESPONSABILE

Dettagli

Rivolgersi a: Randstad Italia Spa, filiale di Sondrio - Via Alessi 14, Sondrio - Tel: ; fax ;

Rivolgersi a: Randstad Italia Spa, filiale di Sondrio - Via Alessi 14, Sondrio - Tel: ; fax ; Randstad Italia S.p.A., agenzia per il lavoro, seleziona un operaio metalmeccanico. Il candidato deve aver maturato esperienza in ambito di carpenteria e lattoneria, deve essere in grado di montare e smontare

Dettagli

VISUAL MERCHANDISER. Altavilla Vicentina, 27 febbraio 2014

VISUAL MERCHANDISER. Altavilla Vicentina, 27 febbraio 2014 Altavilla Vicentina, 27 febbraio 2014 Stroili Oro, primo retailer della gioielleria made in Italy, ha reso accessibili i propri gioielli a un pubblico trasversale mantenendo le caratteristiche chiave di

Dettagli

STUDIO DI RETRIBUZIONE 2017

STUDIO DI RETRIBUZIONE 2017 STUDIO DI 2017 HUMAN RESOURCES Temporary & permanent recruitment www.pagepersonnel.it PAGEGROUP PageGroup, leader globale nella ricerca e selezione di professionisti qualificati ed executive mediante contratti

Dettagli

Precedente esperienza maturata in produzione presso Azienda Chimica

Precedente esperienza maturata in produzione presso Azienda Chimica Aut. Min. PROT. N. 1100-SG DEL 26.11.2004 Filiale di ROVIGO Corso del Popolo, 73 45100 ROVIGO (RO) Le nostre ricerche: Addetto/a alla Produzione Settore Chimico Richiesto Diploma di Perito Chimico Precedente

Dettagli

Settore: Industria Valido fino 07/02/2013

Settore: Industria Valido fino 07/02/2013 Settore: Industria Valido fino 07/02/2013 6355 - RESPONSABILE COMMERCIALE EXPORT PRESTIGIOSO GRUPPO CHE OPERA NEL CAMPO ALIMENTARE RICERCA: RESPONSABILE COMMERCIALE EXPORT Mansioni: La risorsa, con forte

Dettagli

STUDIO DI RETRIBUZIONE 2017

STUDIO DI RETRIBUZIONE 2017 STUDIO DI 2017 SALES SUPPORT & Sales Support & Customer Service Temporary & permanent recruitment www.pagepersonnel.it PAGEGROUP PageGroup, leader globale nella ricerca e selezione di professionisti qualificati

Dettagli

Adecco Italia Dettaglio offerta di lavoro

Adecco Italia Dettaglio offerta di lavoro Adecco Italia Dettaglio offerta di lavoro Posizione ricercata: T Operatore macchinari di produzione Categoria: Operatore su macchine utensili CNC ID: 4f91f538-c502-432c-boof-07f8dc19 Luogo : Bari Riferimento

Dettagli

STUDIO DI RETRIBUZIONE 2017

STUDIO DI RETRIBUZIONE 2017 STUDIO DI 2017 RETAIL Temporary & permanent recruitment www.pagepersonnel.it PAGEGROUP PageGroup, leader globale nella ricerca e selezione di professionisti qualificati ed executive mediante contratti

Dettagli

IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO/A ADDETTA/O FATTURAZIONE ATTIVA Orbassano TO

IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO/A ADDETTA/O FATTURAZIONE ATTIVA Orbassano TO IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO/A ADDETTA/O FATTURAZIONE ATTIVA Orbassano TO Tempor S.p.A.- Filiale di ricerca per azienda, operante nel settore trasporti, logistica e spedizioni, un impiegato/a amministrativo/a

Dettagli

Azienda del settore Automotive, cerca le seguenti figure professionali: SALES MANAGER - URGENTE

Azienda del settore Automotive, cerca le seguenti figure professionali: SALES MANAGER - URGENTE Altavilla Vicentina, 24 luglio 2014 Azienda del settore Automotive, cerca le seguenti figure professionali: SALES MANAGER - URGENTE Il candidato, con forti doti di leadership, sarà inserito all interno

Dettagli

I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l informativa sulla privacy (art.13, D.Lgs.196/03)

I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l informativa sulla privacy (art.13, D.Lgs.196/03) Facility manager a Torino Luogo di lavoro Torino Settore Assicurazioni Tipologia determinato Randstad finance Torino ricerca per prestigiosa azienda cliente operante nel settore immobiliare una risorsa

Dettagli

CONTROLLER INDUSTRIALE Chiusa di San Michele (TO) DRIVER Torino (TO)

CONTROLLER INDUSTRIALE Chiusa di San Michele (TO) DRIVER Torino (TO) Codice di riferimento:235813 03.07.2017 CONTROLLER INDUSTRIALE Chiusa di San Michele (TO) Gi Group SpA, Agenzia per il Lavoro (Aut. Min. 26/11/04 Prot. n. 1101-SG) ricerca per importante azienda cliente

Dettagli

ESERCIZIO COMMERCIALE A CONDUZIONE FAMILIARE RICERCA: ESPERTO/A PIZZAIOLO/A

ESERCIZIO COMMERCIALE A CONDUZIONE FAMILIARE RICERCA: ESPERTO/A PIZZAIOLO/A Ristorazione - 27/09/2016-30/09/2016 8927 - ESPERTO/A PIZZAIOLO/A ESERCIZIO COMMERCIALE A CONDUZIONE FAMILIARE RICERCA: ESPERTO/A PIZZAIOLO/A MANSIONI: - Preparazione impasto per pizza; - Stesura dell

Dettagli

Rivolgersi a: Randstad Italia Spa, filiale di Sondrio - Via Alessi 14, Sondrio - Tel: ; fax ;

Rivolgersi a: Randstad Italia Spa, filiale di Sondrio - Via Alessi 14, Sondrio - Tel: ; fax ; Randstad Italia S.p.A., ricerca per azienda commerciale della zona di Sondrio, un commerciale. Il candidato ideale deve aver maturato esperienza in ambito di vendita di servizi o prodotti. Dovrà sviluppare

Dettagli

Requisiti Una figura junior da far crescere con forte interesse per la Cina.

Requisiti Una figura junior da far crescere con forte interesse per la Cina. Altavilla Vicentina, 15 Ottobre 2015 VIPA SPA, azienda leader nella distribuzione di viteria e bulloneria. (www.vipaspa.it) con sede a Modena, per prossima apertura di una filiale in Cina. Sta cercando

Dettagli

CORSO DI SPECIALIZZAZIONE IN OPERATORE DI CONTABILITA (livello base)

CORSO DI SPECIALIZZAZIONE IN OPERATORE DI CONTABILITA (livello base) CORSO DI SPECIALIZZAZIONE IN OPERATORE DI CONTABILITA (livello base) SETTORE ISFOL CONDUZIONE AMMINISTRATIVA E COMMERCIALE CODICE ADA.25.229.746 - Realizzazione delle scritture e degli adempimenti fiscali

Dettagli

07/09/2017 Per candidarsi è necessario registrarsi sul nostro sito spazio candidati Oppure inviare mail a

07/09/2017 Per candidarsi è necessario registrarsi sul nostro sito  spazio candidati Oppure inviare mail a AGENZIA PER IL LAVORO - FILIALE DI PISTOIA Via Laudesi 8/10 51100 Pistoia Tel. 0573-994376 Fax 0573-506170 E-mail pistoia.laudesi@adecco.it Aut. Min. N. 1100-SG del 26.11.2004 07/09/2017 Per candidarsi

Dettagli

APPRENDISTA PROGETTISTA FIRMWARE - TORINO

APPRENDISTA PROGETTISTA FIRMWARE - TORINO APPRENDISTA PROGETTISTA FIRMWARE - TORINO Località CHIERI, TORINO Data inizio 24/04/2017 Categoria professionale Ingegnere Elettronico / Electronic Engineer Settore INDUSTRIA METALMECCANICA Ricerchiamo,

Dettagli

Stage curriculare area antifrode - assicurazioni a TORINO

Stage curriculare area antifrode - assicurazioni a TORINO Stage curriculare area antifrode - assicurazioni a settore Assicurazioni contatti maristella.valente@randstad.it Ricerchiamo laureandi in materie economiche o giuridiche che vogliano sperimentarsi in un

Dettagli

Alte Professionalità della Provincia di Torino - Offerte di lavoro

Alte Professionalità della Provincia di Torino - Offerte di lavoro www.comune.torino.it/lavoro 18/12/2017 Alte Professionalità della Provincia di Torino - Offerte di lavoro Lo Sportello Alte Professionalità della Provincia di Torino, attivato all interno del Coordinamento

Dettagli

Agenti mono/plurimandatari ricambi auto - truck a TORINO

Agenti mono/plurimandatari ricambi auto - truck a TORINO Agenti mono/plurimandatari ricambi auto - truck a TORINO settore Sales, commerciale tipologia determinato contatti MONCALIERI Descrizione randstad italia s.p.a. cerca per torino autoricambi, società operante

Dettagli

Stage ufficio tesoreria a TORINO

Stage ufficio tesoreria a TORINO Stage ufficio tesoreria a TORINO settore Contabilità, finanza e amministrazione Randstad Finance Torino è stata incaricata da prestigiosa multinazionale straniera settore automotive, di ricercare un brillante

Dettagli

Gi Group ricerca per Scarpe&Scarpe, leader nel settore delle calzature

Gi Group ricerca per Scarpe&Scarpe, leader nel settore delle calzature Gi Group ricerca per Scarpe&Scarpe, leader nel settore delle calzature addetti/e alle vendite da inserire in tirocinio formativo l/le tirocinanti, in affiancamento al personale esperto, dovranno svolgere

Dettagli

STUDIO DI RETRIBUZIONE 2017

STUDIO DI RETRIBUZIONE 2017 STUDIO DI 2017 SALES & MARKETING Temporary & permanent recruitment Sales & Marketing www.pagepersonnel.it PAGEGROUP PageGroup, leader globale nella ricerca e selezione di professionisti qualificati ed

Dettagli

Assistente alla clientela settore bancario - TORINO

Assistente alla clientela settore bancario - TORINO Assistente alla clientela settore bancario - TORINO Luogo di lavoro TORINO, TORINO Categoria professionale operatore di sportello banca Settore BANCARIO/ FINANZIARIO Prestigioso Istituto di Credito, operante

Dettagli

RICERCHIAMO LE SEGUENTI FIGURE PROFESSIONALI: ZONA TORINO SUD

RICERCHIAMO LE SEGUENTI FIGURE PROFESSIONALI: ZONA TORINO SUD RICERCHIAMO LE SEGUENTI FIGURE PROFESSIONALI: ZONA TORINO SUD CONDUTTORE MACCHINARI Ricerchiamo, per prestigiosa e strutturata azienda metalmeccanica, delle figure professionali con elevato potenziale

Dettagli

Per azienda cliente del bassanese stiamo selezionando figura impiegatizia da inserire in ufficio commerciale.

Per azienda cliente del bassanese stiamo selezionando figura impiegatizia da inserire in ufficio commerciale. MAW MEN AT WORK SPA Agenzia per il lavoro Aut. Min. Prot. 1131sg Filiale di Bassano del Grappa - Piazzetta delle poste 8-36061 Tel. 0424529404; fax 0424220012 mail. lavoro.bassano@maw.it RICERCHE ATTIVE:

Dettagli

OPERAI JUNIOR. Synergie Italia Spa, filiale di Moncalieri, seleziona per importante cliente operante nel settore Metalmeccanico OPERAI JUNIOR

OPERAI JUNIOR. Synergie Italia Spa, filiale di Moncalieri, seleziona per importante cliente operante nel settore Metalmeccanico OPERAI JUNIOR OPERAI JUNIOR Synergie Italia Spa, filiale di Moncalieri, seleziona per importante cliente operante nel settore Metalmeccanico OPERAI JUNIOR La risorsa si occuperà di: _ Stampaggio plastico Il candidato

Dettagli

Per candidarsi Gi Group Morbegno via Fabani 16 Tel Fax e mail

Per candidarsi Gi Group Morbegno via Fabani 16 Tel Fax e mail S.p.A., Agenzia per il Lavoro (Aut. Min. 26/11/2004 Prot. N' 1101 - SG - Iscr. Albo Informatico Agenzie per il Lavoro, Sez.I) ricerca per azienda cliente settore commercio, in zona Teglio Addetto/a alla

Dettagli

Addetto Presse. Luogo di lavoro:nichelino Disponibilità:Temporaneo Tipologia:Full Time Nome filiale:moc - TORINO Numero di candidati ricercati:1

Addetto Presse. Luogo di lavoro:nichelino Disponibilità:Temporaneo Tipologia:Full Time Nome filiale:moc - TORINO Numero di candidati ricercati:1 Luogo di lavoro:nichelino Addetto Presse Azienda Lavorazione lamiera con presse semiautomatiche Il nostro Cliente: Azienda cliente del settore automotive Ci ha incaricati di ricercare: Addetto/a presse

Dettagli

Addetti vendita settore alimentare a TORINO

Addetti vendita settore alimentare a TORINO Addetti vendita settore alimentare a TORINO Pubblicato: Venerdì 21 luglio 2017 Luogo di lavoro: torino, piemonte Settore: GDO, retail, commercio al dettaglio Tipologia: somministrazione Contatti: TORINO

Dettagli

Qualifica Professionale: PROGRAMMATORE INFORMATICO. Descrizione della Posizione Cercata: adecco job days vercelli

Qualifica Professionale: PROGRAMMATORE INFORMATICO. Descrizione della Posizione Cercata: adecco job days vercelli PROGRAMMATORE INFORMATICO ricerchiamo per azienda cliente operante nel settore dell elettronica perito informatico. La risorsa si occuperà di installazione e gestione hardware aziendale, gestione implementazione

Dettagli

CONTABILE CICLO PASSIVO

CONTABILE CICLO PASSIVO CONTABILE CICLO PASSIVO Synergie Italia Spa, filiale di SETTIMO, cerca per importante cliente operante nel settore chimico/plastico ADDETTO/A CONTABILITA' CICLO PASSIVO La risorsa si occuperà di: - gestione

Dettagli

COMPENSATION & BENEFIT DEL PERSONALE CORPORATE E RETAIL WW

COMPENSATION & BENEFIT DEL PERSONALE CORPORATE E RETAIL WW Altavilla Vicentina, 4 giugno 2015 GRUPPO INTERNAZIONALE leader nella produzione di calzature, abbigliamento e accessori., cerca la seguente figura professionale: COMPENSATION & BENEFIT DEL PERSONALE CORPORATE

Dettagli

RESPONSABILE DI SALA Bardonecchia. MAGAZZINIERI Torino

RESPONSABILE DI SALA Bardonecchia. MAGAZZINIERI Torino CUOCO / AIUTO CUOCO / CAMERIERA/E Oulx Ristorante ad Oulx cerca un cuoco aiuto/cuoco per lavoro annuale e un/a cameriere/a per servizi serali (per i mesi estivi ed invernali). 3382476447 oppure inviate

Dettagli

Studio di retribuzione 2016

Studio di retribuzione 2016 Studio di retribuzione 2016 HUMAN RESOURCES Temporary & permanent recruitment www.pagepersonnel.it STUDIO DI RETRIBUZIONE INDICE Human Resources EDITORIALE... 3 INDICE... 4 ORGANIGRAMMA... 6 HR SPECIALIST/GENERALIST...

Dettagli

Posizioni aperte Italgas

Posizioni aperte Italgas http://www.comune.torino.it/torinogiovani/lavoro 09/10/2017 Posizioni aperte Italgas Italgas, società del settore della distribuzione del gas naturale, seleziona personale per le sedi di Torino e Italia

Dettagli

NON SARANNO PRESE IN ESAME, NI DATO RISCONTRO AGLI INTERESSATI

NON SARANNO PRESE IN ESAME, NI DATO RISCONTRO AGLI INTERESSATI Servizi socioassistenziali e sanitari - 30/01/2017-05/02/2017 9088 - ASSISTENTE ALLA POLTRONA STUDIO ODONTOTECNICO VICINANZE CHIVASSO RICERCA 1 ASSISTENTE ALLA POLTRONA TEMPO DETERMINATO PER SOSTITUZIONE

Dettagli

PROGETTISTA MECCANICO

PROGETTISTA MECCANICO PROGETTISTA MECCANICO Specializzazione di riferimento: Manifatturiero Ufficio di riferimento: MILANO HIREVO Area Professionale: Prodotti metallurgici e di acciaio Gi Group SpA, Agenzia per il Lavoro (Aut.

Dettagli

Soft Skills: leadership, team working, resistenza allo stress, pazienza, tenacia, problem solving, raggiungimento degli obiettivi.

Soft Skills: leadership, team working, resistenza allo stress, pazienza, tenacia, problem solving, raggiungimento degli obiettivi. Store manager in Torino luogo di lavoro torino, piemonte settore Sales, commerciale tipologia determinato contatti: TORINO V.EMANUELE 2 descrizione Randstad Italia S.P.A., Seecretary/Office divisione specializzata

Dettagli

ANNUNCI ALI SPA FILIALE FIRENZE BARACCA

ANNUNCI ALI SPA FILIALE FIRENZE BARACCA ANNUNCI ALI SPA FILIALE FIRENZE BARACCA ADDETTO/A ALLO SVILUPPO COMMERCIALE Ali SpA, Filiale di Firenze Baracca, ricerca per importante azienda settore beauty un/a ADDETTO/A ALLO SVILUPPO COMMERCIALE.

Dettagli

OPERATORI OUTBOUND contratto a Progetto

OPERATORI OUTBOUND contratto a Progetto OPERATORI OUTBOUND contratto a Progetto Specializzazione di riferimento: Call Center, Contact Center e Customer Care Settore Industriale: Contact Center Ufficio di riferimento: TORINO TURATI Gi Group SpA,

Dettagli

ADECCO FILIALE DI SAN DONA DI PIAVE

ADECCO FILIALE DI SAN DONA DI PIAVE ADECCO FILIALE DI SAN DONA DI PIAVE 3 febbraio 2017 Via Vizzotto N 4 San Donà di Piave (VE) Telefono: 0421 40001 Fax: 0421 22 25 89 Mail: sandonadipiave.vizzotto@adecco.it STAGE ADDETTO/A ALLA VENDITA

Dettagli

LAUREATO/A INFORMATICA _ JUNIOR WEB DEVELOPER - TORINO

LAUREATO/A INFORMATICA _ JUNIOR WEB DEVELOPER - TORINO LAUREATO/A INFORMATICA _ JUNIOR WEB DEVELOPER - TORINO Specializzazione di riferimento: Informatica, IT e Telecomunicazioni Luogo di lavoro - Località: Torino (TO) Settore Industriale: ICT - Tecnologie

Dettagli

Per candidarsi Gi Group Morbegno via Fabani 16 Tel Fax e mail

Per candidarsi Gi Group Morbegno via Fabani 16 Tel Fax e mail S.p.A., Agenzia per il Lavoro (Aut. Min. 26/11/2004 Prot. N' 1101 - SG - Iscr. Albo Informatico Agenzie per il Lavoro, Sez.I) ricerca per azienda cliente settore commercio, in zona Villa di Tirano Addetto/a

Dettagli

Contabile senior a Torino

Contabile senior a Torino Contabile senior a Torino Luogo di lavoro: Torino, Piemonte Settore: Contabilità, finanza e amministrazione Tipologia: Somministrazione Randstad Finance Torino seleziona, per prestigiosa azienda cliente,

Dettagli

DI SEGUITO N. 9 POSIZIONI

DI SEGUITO N. 9 POSIZIONI UNIVERSITÀ DEGLI STUDI DI PAVIA PORTE APERTE ALLE IMPRESE 2011 Porte Aperte alle Imprese - Scheda Offerta Stage/Lavoro DI SEGUITO N. 9 POSIZIONI Per tali posizione l azienda non effettuerà colloqui a Porte

Dettagli

10 ALLIEVI CAPO REPARTO

10 ALLIEVI CAPO REPARTO Agenzia di di Borgomanero Selezioniamo, 10 ALLIEVI CAPO REPARTO per per prestigiosa prestigiosa catena catena della della GDO. GDO. Il Il titolare titolare della della posizione posizione seguirà seguirà

Dettagli

ANNUNCI ALI SPA FILIALE FIRENZE BARACCA

ANNUNCI ALI SPA FILIALE FIRENZE BARACCA ANNUNCI ALI SPA FILIALE FIRENZE BARACCA CARROZZIERI Ali SpA, Filiale di Firenze Baracca, ricerca per importante azienda cliente settore metalmeccanico dei CARROZZIERI. Le risorse dovranno aver maturato

Dettagli

STUDIO DI RETRIBUZIONE 2017

STUDIO DI RETRIBUZIONE 2017 STUDIO DI 2017 PROCUREMENT & LOGISTICS Temporary & permanent recruitment Procurement & Logistic www.pagepersonnel.it PAGEGROUP PageGroup, leader globale nella ricerca e selezione di professionisti qualificati

Dettagli

sales assistant settore lusso - inglese fluente a TORINO

sales assistant settore lusso - inglese fluente a TORINO O.S.S. a TORINO settore Infermieristica, farmacia, medicina tipologia determinato contatti TORINO LANCIA Randstad Italia S.p.A. filiale di Torino ricerca per una prestigiosa struttura per anziani 5 OPERATORI

Dettagli

TORNITORE TRADIZIONALE

TORNITORE TRADIZIONALE Adecco Italia S.p.A., filiale di Bologna-Lepido, ricerca per azienda specializzata nelle lavorazioni meccaniche di precisione con sede a Bologna (BO) un: TORNITORE TRADIZIONALE La risorsa inserita si occuperà

Dettagli

ANNUNCI ALI SPA FILIALE FIRENZE BARACCA

ANNUNCI ALI SPA FILIALE FIRENZE BARACCA ANNUNCI ALI SPA FILIALE FIRENZE BARACCA FRESATORE CALZATURE UOMO Ali spa, Agenzia per il lavoro, Filiale di Firenze, ricerca per azienda cliente operante nel settore calzaturiero; 1 FRESATORE CALZATURE

Dettagli

Rivolgersi a: Randstad Italia Spa, filiale di Sondrio - Via Alessi 14, Sondrio - Tel: ; fax ;

Rivolgersi a: Randstad Italia Spa, filiale di Sondrio - Via Alessi 14, Sondrio - Tel: ; fax ; Randstad Italia spa, cerca con urgenza, per importante azienda cliente operante nel settore edile, un Geometra contabile di cantiere Il candidato dovrà occuparsi di: - gestione gare di appalto - gestione

Dettagli

PROCACCIATORI D AFFARI:

PROCACCIATORI D AFFARI: . Manpower - Filiale di Brindisi Via Saponea, 22/A Tel. 0831.590974 Fax 0831.568934 Cerca: MAKE UP ARTIST per importante azienda di cosmesi Il/la candidato/a è in possesso di diploma, di patente B e di

Dettagli

MAW MEN AT WORK SPA Agenzia per il lavoro Aut. Min. Prot. 1131sg

MAW MEN AT WORK SPA Agenzia per il lavoro Aut. Min. Prot. 1131sg MAW MEN AT WORK SPA Agenzia per il lavoro Aut. Min. Prot. 1131sg Filiale di Bassano del Grappa - Piazzetta delle poste 8-36061 Tel. 0424529404; fax 0424220012 mail. lavoro.bassano@maw.it RICERCHE ATTIVE:

Dettagli

MAX MARA FASHION GROUP, Azienda internazionale settore moda, cerca la seguente figura professionale: JUNIOR AREA MANAGER ITALIA

MAX MARA FASHION GROUP, Azienda internazionale settore moda, cerca la seguente figura professionale: JUNIOR AREA MANAGER ITALIA Altavilla Vicentina, 11 dicembre 2014 MAX MARA FASHION GROUP, Azienda internazionale settore moda, cerca la seguente figura professionale: JUNIOR AREA MANAGER ITALIA Descrizione del posto Per il nostro

Dettagli

ANNUNCI DI LAVORO PROVINCIA DI ANCONA FILIALE DI OSIMO

ANNUNCI DI LAVORO PROVINCIA DI ANCONA FILIALE DI OSIMO ANNUNCI DI LAVORO PROVINCIA DI ANCONA FILIALE DI OSIMO ORARIO DI APERTURA AL PUBBLICO MAR-GIO 9-13 14-18 MER 9-13 Synergie Italia SpA, Filiale di OSIMO cerca per importante cliente operante nel settore

Dettagli

ANNUNCI DI LAVORO PROVINCIA DI ANCONA PESARO URBINO FILIALE DI JESI

ANNUNCI DI LAVORO PROVINCIA DI ANCONA PESARO URBINO FILIALE DI JESI ANNUNCI DI LAVORO PROVINCIA DI ANCONA PESARO URBINO FILIALE DI JESI Tel +39 0731 21 44 14 Fax +39 0731 21 53 42 ORARIO DI APERTURA AL PUBBLICO MAR-GIO 9-13 14-18 MER 9-13 Synergie Italia SpA, filiale di

Dettagli

Annunci di lavoro della settimana dal 18/10/2017:

Annunci di lavoro della settimana dal 18/10/2017: INFORGROUP SPA VIALE TRIESTE 23/25 ROVIGO TEL 0425/079933 FAX 02/66814735 rovigo@inforgroup.eu Annunci di lavoro della settimana dal 18/10/2017: IMPIEGATO COMMERCIALE- SETTORE CHIMICO: INFOR GROUP è un'agenzia

Dettagli

Customer service di banca a TORINO

Customer service di banca a TORINO Customer service di banca a TORINO settore Contact center, assistenza clienti contatti TORINO V.EMANUELE 2 Randstad Italia S.p.a. Specialty Contact Cente, divisione specializzata nella ricerca, selezione

Dettagli

Si richiede Diploma di Geometra (o percorso di studi equivalente), buon uso Pc, Patentino x il Muletto ed esperienza pregressa nel ruolo.

Si richiede Diploma di Geometra (o percorso di studi equivalente), buon uso Pc, Patentino x il Muletto ed esperienza pregressa nel ruolo. CONTABILE ESPERTA Per importante e dinamica realtà aziendale sita in Alta Langa ricerchiamo, 1 IMPIEGATA CONTABILE ESPERTA, costituirà titolo preferenziale la conoscenza della contabilità industriale/controllo

Dettagli

MAW MEN AT WORK SPA Agenzia per il lavoro Aut. Min. Prot. 1131sg

MAW MEN AT WORK SPA Agenzia per il lavoro Aut. Min. Prot. 1131sg MAW MEN AT WORK SPA Agenzia per il lavoro Aut. Min. Prot. 1131sg Filiale di Bassano del Grappa - Piazzetta delle poste 8-36061 Tel. 0424529404; fax 0424220012 mail. lavoro.bassano@maw.it RICERCHE ATTIVE:

Dettagli

Tornitore cnc a TORINO

Tornitore cnc a TORINO Tornitore cnc a TORINO pubblicato lunedì 16 ottobre 2017 settore Operai e tecnici specializzati contatti MONCALIERI technical per importante e prestigiosa azienda cliente ricerchiamo un tornitore per componentistica

Dettagli

Operatore customer service settore assicurativo Torino

Operatore customer service settore assicurativo Torino Operatore customer service settore assicurativo Torino Per prestigiosa società operante nel comparto assicurativo ricerchiamo 10 Operatori customer service Si richiede: Diploma o Laurea pregressa esperienza

Dettagli

ASSISTENTE DI DIREZIONE

ASSISTENTE DI DIREZIONE Società di Ricerca e Selezione - Aut.Min.18774 Il nostro cliente un azienda leader nel settore manifatturiero ne stiamo cercando l ASSISTENTE DI DIREZIONE La figura in oggetto rispondendo direttamente

Dettagli

ANNUNCI ALI SPA FILIALE FIRENZE BARACCA

ANNUNCI ALI SPA FILIALE FIRENZE BARACCA ANNUNCI ALI SPA FILIALE FIRENZE BARACCA ADDETTO/A VENDITA CON CINESE Ali SpA, Filiale di Firenze Baracca, ricerca per punto vendita settore calzaturiero ADDETTO/A VENDITA CON CINESE. La risorsa si occuperà

Dettagli

Posizione: MATERIAL MANAGEMENT SPECIALIST. Automotive Torino (TO) Settore Industriale: Automobilistico e veicoli da trasporto

Posizione: MATERIAL MANAGEMENT SPECIALIST. Automotive Torino (TO) Settore Industriale: Automobilistico e veicoli da trasporto Posizione: MATERIAL MANAGEMENT SPECIALIST Automotive Torino (TO) Codice di riferimento: 185178 Ufficio di riferimento: TORINO CROCETTA Area Professionale: Approvvigionamento e acquisti per Azienda multinazionale

Dettagli

Annunci di lavoro della settimana dal 04/10/2017:

Annunci di lavoro della settimana dal 04/10/2017: INFORGROUP SPA VIALE TRIESTE 23/25 ROVIGO TEL 0425/079933 FAX 02/66814735 rovigo@inforgroup.eu Annunci di lavoro della settimana dal 04/10/2017: IMPIEGATO COMMERCIALE- SETTORE CHIMICO: INFOR GROUP è un'agenzia

Dettagli

ADDETTI SUPERMERCATO OPERAI/E SETTORE TESSILE. ADDETTO CONTROLLO QUALITA settore tessile PROTOTIPISTA

ADDETTI SUPERMERCATO OPERAI/E SETTORE TESSILE. ADDETTO CONTROLLO QUALITA settore tessile PROTOTIPISTA ADDETTI SUPERMERCATO Requisiti: si ricerca personale con esperienza come ADDETTO BANCO PESCE ADDETTO MACELLERIA ADDETTO BANCO GASTRONOMICO Gradita esperienza all interno di supermercati; disponibilità

Dettagli

MAW MEN AT WORK SPA Agenzia per il lavoro Aut. Min. Prot. 1131sg

MAW MEN AT WORK SPA Agenzia per il lavoro Aut. Min. Prot. 1131sg MAW MEN AT WORK SPA Agenzia per il lavoro Aut. Min. Prot. 1131sg Filiale di Bassano del Grappa - Piazzetta delle poste 8-36061 Tel. 0424529404; fax 0424220012 mail. lavoro.bassano@maw.it RICERCHE ATTIVE:

Dettagli

Gielle cerca Manutentore antincendio. Studio di consulenza aziendale bancaria cerca Operatori telemarketing

Gielle cerca Manutentore antincendio. Studio di consulenza aziendale bancaria cerca Operatori telemarketing http://www.comune.torino.it/torinogiovani/lavoro 22/11/2017 Gielle cerca Manutentore antincendio Azienda operante nel settore della manutenzione antincendio con sede a Druento (To) cerca personale da impiegare

Dettagli

Visual merchandiser settore casalingo a Torino

Visual merchandiser settore casalingo a Torino Visual merchandiser settore casalingo a Torino settore Sales, commerciale tipologia somministrazione Randstad Italia s.p.a., divisione Office di Torino, ricerca per importante azienda cliente operante

Dettagli

Msc Selections&solutions Srl Via di Roma 32, Ravenna Tel ; fax

Msc Selections&solutions Srl Via di Roma 32, Ravenna Tel ; fax COMMERCIALE AMBITO ASSICURATIVO zona di Ravenna, una risorsa da avviare al ruolo di consulente assicurativo e previdenziale. La figura, dopo un corso di formazione specifico, verra inserita all'interno

Dettagli

TEMPOR SPA- Agenzia per il Lavoro, filiale di Lecco Per aziende clienti operanti nel settore

TEMPOR SPA- Agenzia per il Lavoro, filiale di Lecco Per aziende clienti operanti nel settore TEMPOR SPA- Agenzia per il Lavoro, filiale di Lecco Per aziende clienti operanti nel settore metalmeccanico cerchiamo manutentori meccanici. Si cercano persone con esperienza nella manutenzione delle macchine,

Dettagli

STUDIO DI RETRIBUZIONE 2017

STUDIO DI RETRIBUZIONE 2017 STUDIO DI RETRIBUZIONE 2017 ASSISTANT & Temporary & permanent recruitment Assistant & Office Support www.pagepersonnel.it PAGEGROUP PageGroup, leader globale nella ricerca e selezione di professionisti

Dettagli

ANNUNCI DI LAVORO PROVINCIA DI ANCONA PESARO URBINO FILIALE DI JESI ORARIO DI APERTURA AL PUBBLICO MARTEDÌ E GIOVEDÌ

ANNUNCI DI LAVORO PROVINCIA DI ANCONA PESARO URBINO FILIALE DI JESI ORARIO DI APERTURA AL PUBBLICO MARTEDÌ E GIOVEDÌ ANNUNCI DI LAVORO PROVINCIA DI ANCONA PESARO URBINO Tel +39 0731 21 44 14 Fax +39 0731 21 53 42 ORARIO DI APERTURA AL PUBBLICO MARTEDÌ E GIOVEDÌ 9.00-13.00 14.00-18.00 I presenti annunci sono rivolti all'uno

Dettagli

Randstad Italia S.p.A agenzia per il lavoro seleziona per agenzia viaggi della zona, un addetto booking tour-operator.

Randstad Italia S.p.A agenzia per il lavoro seleziona per agenzia viaggi della zona, un addetto booking tour-operator. Randstad Italia S.p.A agenzia per il lavoro seleziona per agenzia viaggi della zona, un addetto booking tour-operator. - diploma di ragioneria o tecnico dei servizi turistici - ottime competenze informatiche

Dettagli

MANPOWER SRL - Filiale di Macerata ricerca:

MANPOWER SRL - Filiale di Macerata ricerca: MANPOWER SRL - Filiale di Macerata ricerca: SPECIALISTS in LUXURY LEATHER PRODUCTION. La risorsa parteciperà, all'interno di un team dedicato, a un percorso formativo strutturato con l'obiettivo di apprendere

Dettagli

Impiegato communication and marketing a TORINO

Impiegato communication and marketing a TORINO Impiegato communication and marketing a TORINO settore Operai e tecnici specializzati tipologia somministrazione contatti SETTIMO TORINESE Per importante azienda cliente siamo alla ricerca di un impiegato

Dettagli

BANCONISTA PIANEZZA FRESATORE CNC 5 ASSI RIVOLI

BANCONISTA PIANEZZA FRESATORE CNC 5 ASSI RIVOLI GRAFICO e ADDETTO AL MAGAZZINO SAVOULX L azienda Regali & Cadeaux, specializzata in stampa, grafica e distribuzione di gadgets e souvenir, è alla ricerca di due figure professionali: una persona che abbia

Dettagli

Msc Selections&solutions Srl Via di Roma 32, Ravenna Tel ; fax

Msc Selections&solutions Srl Via di Roma 32, Ravenna Tel ; fax INGEGNERE SETTORE AMBIENTE/ECOLOGIA Msc Selections&Solutions Srl, società di Ricerca e Selezione del Personale ricerca, per azienda del settore impiantistica della zona di Forli, un/a INGEGNERE SETTORE

Dettagli

ANNUNCI ALI SPA FILIALE FIRENZE BARACCA

ANNUNCI ALI SPA FILIALE FIRENZE BARACCA ANNUNCI ALI SPA FILIALE FIRENZE BARACCA ADDETTO/A VENDITA CON CINESE Ali SpA, Filiale di Firenze Baracca, ricerca per punto vendita settore calzaturiero ADDETTO/A VENDITA CON CINESE. La risorsa si occuperà

Dettagli

Se sei interessato all'annuncio puoi contattare il servizio che ha inserito l'offerta:

Se sei interessato all'annuncio puoi contattare il servizio che ha inserito l'offerta: Spettacolo - 20/12/2016-10/01/2017 PROFILI VARI ANIMATORI DI VILLAGGIO E HOSTESS/STEWARD EVENTI E MANIFESTAZIONI Società settore sport, animazione e spettacolo ANIMATORI PER LA STAGIONE ESTIVA VILLAGGI

Dettagli

Studio di retribuzione 2016

Studio di retribuzione 2016 Studio di retribuzione 2016 ENERGY & ENVIRONMENT Temporary & permanent recruitment www.pagepersonnel.it STUDIO DI RETRIBUZIONE ÍNDICE Energy & Environment EDITORIALE... 3 ORGANIGRAMMA FOTOVOLTAICO... 6

Dettagli