Index. Viaggio di Istruzione a New York. 8 giorni/ 7 notti 2014/15 TA...page 2 *** Soggiorno Studio a New York

Dimensione: px
Iniziare la visualizzazioe della pagina:

Download "Index. Viaggio di Istruzione a New York. 8 giorni/ 7 notti 2014/15 TA...page 2 *** Soggiorno Studio a New York"

Transcript

1 Index Viaggi di Istruzine a New Yrk 8 girni/ 7 ntti 2014/15 TA...page 2 *** Sggirn Studi a New Yrk 8 girni/ 7 ntti 2014/15 TA...page 5 - cn crsi di General English - *** Sggirn Studi Estiv a New Yrk 11 girni/ 10 ntti 2014/15 TA...page 8 - cn crsi di General English - 14 days/ 13 ntti 2014/ 15 TA...page 12 - cn crsi di General English - ***

2 Viaggi di Istruzine a New Yrk 8 girni/ 7 ntti 2014/ 15 - TA Sggirn di 8girni/ 7ntti in campus Visita alla Statua della Liberta e a Ellis Island Visita all sservatri dell Empire State Building Selezinate visitee descursini cme da prgramma dettagliat Assistenzada parte del persnale della BIS durante l inter sggirn Ilsggirn include: Accglienza in aerprt del grupp secnd il pian arrivi e partenze. Trasferiment da e per l aerprtcn bus taxi in regla cn le nrme vigenti. Sistemazineper gli studenti in mezza pensine, per 8 girni/ 7 ntti in campus. Gratuita di vitt e allggi, in mezza pensine, per un insegnante gni 15 studenti. Gita in battell ad Ellis Island e visita della Statua della Liberta. Vista della citta dall Osservatri dell Empire State Building. Ingressi inclusi ai seguenti musei: Metrplitan Museum, Muse delle Scienze Naturali cn visita al Planetarium, MMa e Guggenheim. Le attivita edescursini indicate sulprgrammadettagliatsn state accuratamenteselezinatesulla base delladurata del sggirn, sisvlgn in presenza di un Grup Assistant e prevednl ausili di materialedidatticappsitamenterealizzatdalla BIS. Assistenza e supervisine di attivita e servizi da parte del persnale della BIS. Tassa di iscrizine.

3 I seguenti servizie dattivita vengnfrniti su richiesta: Biglietti aerei e VISA. Cpertura assicurativa: $55 per persna a settimana. Packed lunches: $12 al girn per persna. Abbnamentmetrplitana: $30 per persna a settimana. Visite guidate in presenza di una qualificata guida madrelingua. Per attivita ed escursini extra, cnsultare l allegata Tabella attivita ed escursini. Prezz per studente:* Hst family: $728 (USD) Prezz di vendita cnsigliat: $854(USD) Htel: (TO BE FILLED) Prezz di vendita cnsigliat: $ (USD) Campus: $ (USD) Prezz di vendita cnsigliat: $1,061 (USD) *Il cst e valid per gruppi di min. 30 studenti. Per numeri inferiri si invita a richiederci il relativ preventiv.

4 Viaggi di Istruzine a New Yrk 8 girni/ 7 ntti 2014/ 15 Prgramma dettagliat 1 girn 2 girn 3 girn 4 girn 5 girn 6 girn 7 girn 8 girn Clazine Clazine Clazine Clazine Clazine Clazine Clazine Mattina Radun all apt di alle re Partenzavlalle re... Arrivall apt NY alle re.. Accglienza e trasferimentpress la sistemazinescelta. Passeggiata a Midtwn Manhattan: Chrysler Building, Grand Central Statin e New Yrk Public Library Passeggiata a Central Parkcn partenza da Time Warner Center Visita al Metrplitan Museum Visita al Guggenheim Museum Staten Island FerryeBattery Park VisitaallaStatuadellaLi berta e ad Ellis Island Messa Gspel ad Harlem passeggiata a Sh etribeca mattinatalibera Pmeriggi Incntr di benvenut e presentazine del prgramma. Prima visita alla citta Visitaalll servatride ll Empire States Building Visita al Natural Histry Museum Passeggiata a Rsevelt Island cn vista dell ONU e di Manatthan Passeggiata a Midtwn Manhattan: 5th Avenue, St. Patrick s Cathedral, Rckefeller Centre e shpping da Macy s Visita al Muse di Arte Mderna - MMA Visita al Financial Districte a Grund Zer Trasferiment in aerprtalle re. Partenzadall aerprt di NY alle re Cena Cena Cena Cena Cena Cena Cena Arrivall aptdi... Alle re.. Sera Seratalibera Passeggiata a Times Square e Theatre District PasseggiatasullHighli ne Passeggiata a Greenwich Village, Little Italy e China Twn Passeggiata a Midtwn, Gramercy Park, Unin Square e Flat Irn Building Passeggiatasulpnte di Brklyn Seratalibera N.B. Le attivita sn svlte in presenza di un Grup Assistant della BIS * Attivita in presenza di qualificata guida/attre di madrelingua inglese

5 Sggirn Studi a New Yrk 8 girni/ 7ntti 2014/ 15 - TA -cn crsi di Inglese Generale - Sggirn di 8girni/ 7ntti in campus Crs di General English cn rilasci di certificat di frequenza VisitaallaStatuadellaLiberta e a Ellis Island Visita all sservatri dell Empire State Building Selezinate visitee des cursini cme da prgramma dettagliat Assistenzada parte del persnale della BIS durante l inter sggirn Il sggirn include: Accglienza in aerprt del grupp secnd il pian arrivi e partenze. Trasferiment da e per l aerprtcn bus taxi in regla cn le nrme vigenti. Sistemazineper gli studenti in mezza pensine, per 8girni/ 7ntti incampus. Gratuita di vitt e allggi, in mezza pensine, per un insegnante gni 15 studenti. Crs di General English cn qualificatiinsegnanti di madrelinguainglese. Rilasci del certificat di frequenza per l stage linguistic. Gita in battell ad Ellis Island e visita della Statua della Liberta. Vista della citta dall Osservatri dell Empire State Building. Ingressi inclusi ai seguenti musei: Metrplitan Museum, Muse delle Scienze Naturali cn visita al Planetarium, MMa e Guggenheim. Le attivita edescursini indicate sulprgrammadettagliatsn state accuratamenteselezinatesulla base delladurata del sggirn, sisvlgn in presenza di un Grup Assistant e prevednl ausili di materialedidatticappsitamenterealizzatdalla BIS. Assistenza e supervisine di attivita e servizi da parte del persnale della BIS. Tassa di iscrizine.

6 I seguentiserviziedattivita vengnfrniti su richiesta: Biglietti aerei e VISA. Cpertura assicurativa: $55 per persna a settimana. Packed lunches: $12 al girn per persna. Abbnamentmetrplitana: $30 per persna a settimana. Visite guidate in presenza di una qualificata guida madrelingua. Per attivita ed escursini extra, cnsultare l allegata Tabella attivita ed escursini. Prezz per studente:* Campus: $1, (USD) Prezz di vendita cnsigliat: $1, (USD) *Il cst e valid per gruppi di min. 30 studenti. Per numeri inferirisi invita a richiederci il relativ preventiv.

7 Sggirn Studi a New Yrk 8 girni/ 7 ntti 2014/ 15 Prgramma dettagliat 1 girn 2 girn 3 girn 4 girn 5 girn 6 girn 7 girn 8 girn Clazine Clazine Clazine Clazine Clazine Clazine Clazine Mattina Radun all apt di. alle re.. Partenzavlalle re... Arrivall apt NY alle re.. Accglienza e trasferimentpress la sistemazinescelta Lezini di General English (nn inclusnelcst) Lezini di General English (nn inclusnelcst) Lezini di General English (nn inclusnelcst) Lezini di General English (nn inclusnelcst) Lezini di General English (nn inclusnelcst) VisitaallaStatuadellaLi berta e ad Ellis Island (nn inclusnelcst) Messa Gspel ad Harlem passeggiata a Sh e Tribeca mattinatalibera (nn inclusnelcst) Pmeriggi Incntr di benvenut e presentazine del prgramma. Passeggiata a Midtwn Manhattan: 5th Avenue, St. Patrick s Cathedral, Rckefeller Centre Visitaalll servatri dell Empire States Building Visita al Natural Histry Museum e passeggiata a Central Park Visita al Muse di Arte Mderna - MMA Visit t the Metrplitan Museum and Shpping trip t Macy s Visita al Guggenheim. e/ passeggiata a Midtwn Manhattan: Chrysler Building, Grand Central Statin e New Yrk Public Library Visita al Financial District e a Grund Zer Trasferiment in aerprtalle re Partenzadall aerprt di NY alle re Cena Cena Cena Cena Cena Cena Cena Arrivall apt di..... Alle re.. Sera Seratalibera Passeggiata a Times Square e Theatre District Passeggiata a Rsevelt Island cn vista dell ONU e luci di Manatthan Passeggiata a Greenwich Village, Little Italy e China Twn Passeggiata a Gramercy Park, Unin Square e Flat Irn Building Passeggiatasulpnte di Brklyn Seratalibera N.B.Le attivita sn svlte in presenza di un Grup Assistant della BIS * Attivita in presenza di qualificata guida/ attre di madrelingua inglese

8 Sggirn Studi Estiv a New Yrk 11 girni/ 10 ntti 2014/ 15 TA - cn crs di General English - Sggirn di 11 girni/ 10 ntti in campus Crs di General English cn rilasci di certificat di frequenza Visita alla Statua della Liberta e a Ellis Island Visita all sservatri dell Empire State Building Selezinate visite ed escursini cme da prgramma dettagliat Assistenza da parte del persnale della BIS durante l inter sggirn Il sggirn include: Accglienza in aerprt del grupp secnd il pian arrivi e partenze. Trasferiment da e per l aerprt cn bus taxi in regla cn le nrme vigenti. Sistemazine per gli studenti in mezza pensine, per 11 girni/ 10 ntti in campus. Gratuita di vitt e allggi, in mezza pensine, per un insegnante gni 15 studenti. Crs di General English cn qualificati insegnanti di madrelingua inglese. Rilasci del certificat di frequenza per l stage linguistic. Gita in battell ad Ellis Island e visita della Statua della Liberta. Vista della citta dall Osservatri dell Empire State Building. Ingressi inclusi ai seguenti musei: Metrplitan Museum, Muse delle Scienze Naturali cn visita al Planetarium, MMa e Guggenheim. Le attivita ed escursini indicate sul prgramma dettagliat sn state accuratamente selezinate sulla base della durata del sggirn, si svlgn in presenza di un Grup Assistant e prevedn l ausili di materiale didattic appsitamente realizzat dalla BIS. Assistenza e supervisine di attivita e servizi da parte del persnale della BIS. Tassa di iscrizine.

9 I seguenti servizi ed attivita vengn frniti su richiesta: Biglietti aerei e VISA. Cpertura assicurativa: $55 per persna a settimana. Packed lunches: $12 al girn per persna. Abbnament metrplitana: $30 per persna a settimana. Visite guidate in presenza di una qualificata guida madrelingua. Per attivita ed escursini extra, cnsultare l allegata Tabella attivita ed escursini. Prezz per studente: $1, (USD) Prezz di vendita cnsigliat: $2, (USD) *Il cst e valid per gruppi di min. 15 studenti. Per numeri inferiri si invita a richiederci il relativ preventiv.

10 Sggirn Studi Estiv a New Yrk 11 girni/ 10 ntti 2014/ 15 Prgramma dettagliat 1 girn 2 girn 3 girn 4 girn 5 girn 6 girn Clazine Clazine Clazine Clazine Clazine Mattina Radun all apt di. alle re.. Partenza vl alle re... Arriv all apt NY alle re. Accglienza e trasferiment press la sistemazine scelta. Pmeriggi Incntr di benvenut e presentazine del prgramma. Prima visita alla citta Passeggiata a Midtwn Manhattan: Chrysler Building, Grand Central Statin e New Yrk Public Library Visita al Natural Histry Museum Visita alll sservatri dell Empire States Building Visita al Metrplitan Museum Visita al Muse di Arte Mderna - MMA Cena Cena Cena Cena Cena Cena Sera Serata libera Passeggiata a Times Square e Theatre District Passeggiata a Midtwn, Gramercy Park, Unin Square e Flatirn Building Serata libera Passeggiata a Rsevelt Island cn vista dell ONU e delle luci di Manatthan Passeggiata a East Village N.B.. Le attivita sn svlte in presenza di un Grup Assistant della BIS * Attivita in presenza di qualificata guida/ attre di madrelingua inglese

11 Summer Schl in New Yrk 11 days/ 10 nights 2014/ 15 Detailed prgramme 7 girn 8 girn 9 girn 10 girn 11 girn Clazine Clazine Clazine Clazine Clazine Mattina Visita alla Statua della Liberta e ad Ellis Island Visita a Staten Island Ferry e Battery Park Messa Gspel ad Harlem passeggiata a Sh e Tribeca mattinata libera Pmeriggi Visita al Financial District e a Grund Zer Visita al Guggenheim Museum Passeggiata a Midtwn Manhattan: 5th Avenue, St. Patrick s Cathedral, Rckefeller Centre e shpping da Macy s Passeggiata a Central Park cn partenza da Time Warner Center Trasferiment in aerprt alle re Partenza dall aerprt di NY alle re Cena Cena Cena Cena Arriv all apt di..... Alle re.. Sera Passeggiata a Greenwich Village, Little Italy e China Twn Passeggiata sull Highline Serata libera Passeggiata sul pnte di Brklyn N.B.. Le attivita sn svlte in presenza di un Grup Assistant della BIS * Attivita in presenza di qualificata guida/ attre di madrelingua inglese

12 Sggirn Studi Estiv a New Yrk 14 girni/ 13 ntti 2014/ 15 TA - cn crs di General English - Sggirn di 14 girni/ 13 ntti in campus Crs di General English cn rilasci di certificat di frequenza Visita alla Statua della Liberta e a Ellis Island Visita all sservatri dell Empire State Building Selezinate visite ed escursini cme da prgramma dettagliat Assistenza da parte del persnale della BIS durante l inter sggirn Il sggirn include: Accglienza in aerprt del grupp secnd il pian arrivi e partenze. Trasferiment da e per l aerprt cn bus taxi in regla cn le nrme vigenti. Sistemazine per gli studenti in mezza pensine, per 14 girni/ 13 ntti in campus. Gratuita di vitt e allggi, in mezza pensine, per un insegnante gni 15 studenti. Crs di General English cn qualificati insegnanti di madrelingua inglese. Rilasci del certificat di frequenza per l stage linguistic. Gita in battell ad Ellis Island e visita della Statua della Liberta. Vista della citta dall Osservatri dell Empire State Building. Ingressi inclusi ai seguenti musei: Metrplitan Museum, Muse delle Scienze Naturali cn visita al Planetarium, MMa e Guggenheim. Le attivita ed escursini indicate sul prgramma dettagliat sn state accuratamente selezinate sulla base della durata del sggirn, si svlgn in presenza di un Grup Assistant e prevedn l ausili di materiale didattic appsitamente realizzat dalla BIS. Assistenza e supervisine di attivita e servizi da parte del persnale della BIS. Tassa di iscrizine.

13 I seguenti servizi ed attivita vengn frniti su richiesta: Biglietti aerei e VISA. Cpertura assicurativa: $55 per persna a settimana. Packed lunches: $12 al girn per persna. Abbnament metrplitana: $30 per persna a settimana. Visite guidate in presenza di una qualificata guida madrelingua. Per attivita ed escursini extra, cnsultare l allegata Tabella attivita ed escursini. Prezz per studente: $2, (USD) Prezz di vendita cnsigliat: $2, (USD) *Il cst e valid per gruppi di min. 15 studenti. Per numeri inferiri si invita a richiederci il relativ preventiv.

14 NB: Le attivita Sggirn Studi Estiv a New Yrk 14 girni/ 13 ntti 2014/ 15 Prgramma dettagliat sn svlte in 1 girn 2 girn 3 girn 4 girn 5 girn 6 girn 7 girn Clazine Clazine Clazine Clazine Clazine Clazine Radun all apt di alle re. Mattina Partenza vl alle re... Arriv all apt NY alle re.. Accglienza e trasferiment press la sistemazine scelta. Visita alla Statua della Liberta e ad Ellis Island Pmeriggi Incntr di benvenut e presentazine del prgramma. Prima visita alla citta Passeggiata a Midtwn Manhattan: Chrysler Building, Grand Central Statin e New Yrk Public Library Visita al Natural Histry Museum Visita alll sservatri dell Empire States Building Visita al Metrplitan Museum Visita al Muse di Arte Mderna - MMA Visita al Financial District e a Grund Zer Cena Cena Cena Cena Cena Cena Cena Sera Serata libera Passeggiata a Times Square e Theatre District Passeggiata a Midtwn, Gramercy Park, Unin Square e Flatirn Building Serata libera Passeggiata a Rsevelt Island cn vista dell ONU e Passeggiata a East Village delle luci di Manatthan Serata libera presenza di un Grup Assistant della BIS *Attivita in presenza di qualificata guida/ attre di madrelingua inglese

15 Sggirn Studi Estiv a New Yrk 14 girni/ 13 ntti 2014/ 15 Prgramma dettagliat 8 girn 9 girn 10 girn 11 girn 12 girn 13 girn 14 girn Clazine Clazine Clazine Clazine Clazine Clazine Clazine Mattina Visita a Staten Island Ferry e Battery Park Messa Gspel ad Harlem passeggiata a Sh e Tribeca mattinata libera Pmeriggi Visita al Guggenheim Museum Pmeriggi a Cney Island Passeggiata a Midtwn Manhattan: 5th Avenue, St. Patrick s Cathedral, Rckefeller Centre e shpping da Macy s Visita alla City Hall Passeggiata a Central Park cn partenza da Time Warner Center Passeggiata a Park Slpe Histric District Trasferiment in aerprt alle re Partenza dall aerprt di NY alle re Cena Cena Cena Cena Cena Cena Arriv all apt di... alle re. Sera Passeggiata sull Highline Serata libera Passeggiata sul pnte di Brklyn Serata al Pier 17 Passeggiata a Greenwich Village, Little Italy e China Twn Passeggiata a Midtwn NB: Le attivita sn svlte in presenza di un Grup Assistant della BIS *Attivita in presenza di qualificata guida/ attre di madrelingua inglese

Indice Programmi New York - 2015/ 16

Indice Programmi New York - 2015/ 16 Indice Prgrammi New Yrk - 2015/ 16 Viagg di Istruzine a Lndra 8 girni/ 7 ntti... pag. 2 Prgrammi di General English 8 girni/ 7 ntti... pag. 5 11 girni/ 10 ntti - estiv... pag. 8 14 girni/ 13 ntti - estiv...

Dettagli

Index. Viaggio di Istruzione a Dublino. 5 giorni/ 4 notti 2014/15 TA...page 2 *** Soggiorno Studio a Dublino

Index. Viaggio di Istruzione a Dublino. 5 giorni/ 4 notti 2014/15 TA...page 2 *** Soggiorno Studio a Dublino Index Viaggio di Istruzione a Dublino 5 giorni/ 4 notti 2014/15 TA...page 2 *** Soggiorno Studio a Dublino 7 giorni/ 6 notti 2014/15 TA...page 5 - con corsi di General - *** Soggiorno Studio Estivo a Dublino

Dettagli

Index. Viaggio di Istruzione a Londra. 4 giorni/ 3 notti 2014/15 SC...page 2. 5 giorni/ 4 notti 2014/ 15 SC...page 5 *** Soggiorno Studio a Londra

Index. Viaggio di Istruzione a Londra. 4 giorni/ 3 notti 2014/15 SC...page 2. 5 giorni/ 4 notti 2014/ 15 SC...page 5 *** Soggiorno Studio a Londra Index Viaggio di Istruzione a Londra 4 giorni/ 3 notti 2014/15 SC...page 2 5 giorni/ 4 notti 2014/ 15 SC...page 5 *** Soggiorno Studio a Londra 6 giorni/ 5 notti 2014/15 SC...page 8 - con corso di General

Dettagli

Indice Programmi Dublino - 2015/ 16

Indice Programmi Dublino - 2015/ 16 Indice Programmi Dublino - 2015/ 16 Viaggo di Istruzione a Dublino 5 giorni/ 4 notti... pag. 2 Programmi di General English 7 giorni/ 6 notti... pag. 5 8 giorni/ 7 notti - estivo... pag. 8 14 giorni/ 13

Dettagli

Indice. Viaggio di Istruzione a Parigi. 5 giorni/ 4 notti - 2014/ 15 SC...page 2. *** Soggiorno Studio in Parigi

Indice. Viaggio di Istruzione a Parigi. 5 giorni/ 4 notti - 2014/ 15 SC...page 2. *** Soggiorno Studio in Parigi Indice Viaggio di Istruzione a Parigi 5 giorni/ 4 notti - 2014/ 15 SC...page 2 *** Soggiorno Studio in Parigi 7 giorni/ 6 notti 2014/15 - SC...page 5 - con corso di General Franch - *** Soggiorno Studio

Dettagli

Index. Viaggio di Istruzione a Londra. 4 giorni/ 3 notti 2014/15 SC...page 2. 5 giorni/ 4 notti 2014/ 15 SC...page 5 *** Soggiorno Studio a Londra

Index. Viaggio di Istruzione a Londra. 4 giorni/ 3 notti 2014/15 SC...page 2. 5 giorni/ 4 notti 2014/ 15 SC...page 5 *** Soggiorno Studio a Londra Index Viaggio di Istruzione a Londra 4 giorni/ 3 notti 2014/15 SC...page 2 5 giorni/ 4 notti 2014/ 15 SC...page 5 *** Soggiorno Studio a Londra 6 giorni/ 5 notti 2014/15 SC...page 8 - con corso di General

Dettagli

Indice Programmi Londra - 2015/ 16

Indice Programmi Londra - 2015/ 16 Indice Programmi Londra - 2015/ 16 Viaggo di Istruzione a Londra 4 giorni/ 3 notti... pag. 2 5 giorni/ 4 notti... pag. 5 Programmi CLIL 6 giorni/ 5 notti... pag. 8 7 giorni/ 6 notti... pag. 11 8 giorni/

Dettagli

Indice Programmi Praga - 2015/ 16

Indice Programmi Praga - 2015/ 16 Indice Programmi Praga - 2015/ 16 Viaggo di Istruzione a Praga 5 giorni/ 4 notti... pag. 2 Programmi di General 6 giorni/ 5 notti... pag. 5 7 giorni/ 6 notti... pag. 8 8 giorni/ 7 notti - estivo... pag.

Dettagli

Indice Programmi Parigi - 2015/ 16

Indice Programmi Parigi - 2015/ 16 Indice Programmi Parigi - 2015/ 16 Viaggo di Istruzione a Parigi 5 giorni/ 4 notti... pag. 2 Programmi di General English 6 giorni/ 5 notti... pag. 5 7 giorni/ 6 notti... pag. 8 8 giorni/ 7 notti - estivo...

Dettagli

Indice. Viaggio di Istruzione in Malta. 5 giorni/ 4 notti - 2014/ 15 W...page 2 *** Soggiorno Studio in Malta

Indice. Viaggio di Istruzione in Malta. 5 giorni/ 4 notti - 2014/ 15 W...page 2 *** Soggiorno Studio in Malta Indice Viaggio di Istruzione in Malta 5 giorni/ 4 notti - 2014/ 15 W...page 2 *** Soggiorno Studio in Malta 7 giorni/ 6 notti 2014/15 - W...page 5 - con corso di General Inglese- *** Soggiorno Studio Estivo

Dettagli

Indice Programmi Malta - 2015/ 16

Indice Programmi Malta - 2015/ 16 Indice Programmi Malta - 2015/ 16 Viaggo di Istruzione a Malta 5 giorni/ 4 notti... pag. 2 Programmi di General 6 giorni/ 5 notti... pag. 5 7 giorni/ 6 notti... pag. 8 8 giorni/ 7 notti - estivo... pag.

Dettagli

Indice Programmi Barcellona - 2015/ 16

Indice Programmi Barcellona - 2015/ 16 Indice Programmi Barcellona - 2015/ 16 Viaggo di Istruzione a Barcellona 5 giorni/ 4 notti pag 2 Programmi di General English 6 giorni/ 5 notti pag 5 7 giorni/ 6 notti pag 8 8 giorni/ 7 notti - estivo

Dettagli

Indice Programmi Oxford - 2015/ 16

Indice Programmi Oxford - 2015/ 16 Indice Programmi Oxford - 2015/ 16 Programmi di General English 7 giorni/ 6 notti - estivo... pag. 2 8 giorni/ 7 notti - estivo... pag. 5 14 giorni/ 13 notti - estivo... pag. 8 7 notti ad Oxford & 2 notti

Dettagli

Work Experience a Londra

Work Experience a Londra Work Experience a Londra 21 giorni/ 20 notti - 2015/ 2016 - WEB - Sistemazione in famiglia - -------------------------------- Vitto, alloggio, trasferimenti e assistenza durante l intero soggiorno Accoglienza

Dettagli

Vacanza studio a San Francisco

Vacanza studio a San Francisco Vacanza studi a San Francisc Il prgramma prevede la frequenza di un crs di lingua inglese in preparazine all esame TOELF della durata di 3-4 settimane nell ann 2019, press la nstra scula partner cn sede

Dettagli

Index PROGETTO PON C5 2014 PROGETTO PON C1 2014. Work experience a Londra. Stage linguistico a Londra. Stage linguistico a Dublino

Index PROGETTO PON C5 2014 PROGETTO PON C1 2014. Work experience a Londra. Stage linguistico a Londra. Stage linguistico a Dublino Index Work experience a Londra PROGETTO PON C5 2014 21 giorni/ 20 notti...page 2 - Sistemazione in famiglia, hotel o campus - 28 giorni/ 27 notti...page 15 - Sistemazione in famiglia - 28 giorni/ 27 notti...page

Dettagli

Soggiorno in INGHILTERRA Portsmouth Età 14-16 anni. dal 17 luglio al 31 luglio 2013. Sistemazione in famiglia ( 2 studenti per famiglia)

Soggiorno in INGHILTERRA Portsmouth Età 14-16 anni. dal 17 luglio al 31 luglio 2013. Sistemazione in famiglia ( 2 studenti per famiglia) Meta n 1 periodo Soggiorno in INGHILTERRA Portsmouth Età 14-16 anni dal 17 luglio al 31 luglio 2013 Liceo Classico in famiglia ( 2 studenti per famiglia) Transfer da e per aeroporto 27 ore la settimana

Dettagli

Ponte dell'immacolata NEW YORK

Ponte dell'immacolata NEW YORK Ponte dell'immacolata NEW YORK 2-8 Dicembre Voli diretti Delta Airlines andata da Milano / ritorno su Roma New York, La Grande Mela Chiamata così per la prima volta in un libro pubblicato nel 1909 da Edward

Dettagli

New York con Accompagnatore

New York con Accompagnatore New York con Accompagnatore Accompagnatore dall'italia - Usa, Stati Uniti Dal 11-09-2015 al 16-09-2015 La magia della Grande Mela è un'esperienza unica. Probabilmente solo le luci che vengono accese a

Dettagli

Indice Programmi Edimburgo / 17

Indice Programmi Edimburgo / 17 Indice Programmi Edimburgo - 2016/ 17 Programmi di General 7 giorni/ 6 notti... pag. 2 8 giorni/ 7 notti... pag. 5 10 giorni/ 9 notti... pag. 8 14 giorni/ 13 notti... pag. 12 Soggiorno Studio a Edimburgo

Dettagli

New York Wagner College 16 giorni / 14 notti

New York Wagner College 16 giorni / 14 notti New York Wagner College 16 giorni / 14 notti School and Vacation è un azienda certificata ISO 9001:2008 Stato/Nazione: Località: Età: Sistemazione: Corso di Lingua: Durata soggiorno: STATI UNITI NEW YORK

Dettagli

Vacanza studio a Barcellona Madrid - Tenerife

Vacanza studio a Barcellona Madrid - Tenerife Vacanza studi a Barcellna Madrid - Tenerife Il prgramma prevede la frequenza di un crs di lingua spagnla in preparazine all esame SIELE della durata di 4 settimane nell ann 2019, press la nstra scula partner

Dettagli

Indice Programmi PON - 2015/ 16

Indice Programmi PON - 2015/ 16 Indice Programmi PON - 2015/ 16 PON C1 a 21 giorni/ 20 notti - Traditional... pag. 2 21 giorni/ 20 notti - CLIL... pag. 6 28 giorni/ 27 notti - Traditional... pag. 11 28 giorni/ 27 notti - CLIL... pag.

Dettagli

Vacanza studio a Cork

Vacanza studio a Cork Vacanza studi a Crk Il prgramma prevede la frequenza di un crs di lingua inglese in preparazine all esame IELTS della durata di 3 4 settimane nell ann 2019, press la nstra scula partner cn sede in centr

Dettagli

07 LUGLIO SARDEGNA ITALIA - NEW YORK PARTENZA CON VOLI DI LINEA ALITALIA

07 LUGLIO SARDEGNA ITALIA - NEW YORK PARTENZA CON VOLI DI LINEA ALITALIA NEW YORK VOLI ANDATA 07 LUGLIO ALGHERO - ROMA FIUMICINO 07.20-8.20 ROMA FIUMICINO - NEW YORK 12.45 16.3 VOLI RITORNO 14 LUGLIO NEW YORK ROMA 19.49 - (+1 arrivo il 13 luglio) 10.30 15 LUGLIO ROMA ALGHERO

Dettagli

STATI UNITI. New York Wagner College FASEN

STATI UNITI. New York Wagner College FASEN STATI UNITI: New York Wagner College School and Vacation è un azienda certificata ISO 9001:2008 PERCHE SCEGLIERE LA NOSTRA VACANZA STUDIO: Centro utilizzato da School and Vacation con soddisfazione Insegnanti

Dettagli

PROGRAMMA DI VIAGGIO ITALIA / NYC NEW YORK CITY

PROGRAMMA DI VIAGGIO ITALIA / NYC NEW YORK CITY DAL 15 AL 20 MARZO 2012 PROGRAMMA DI VIAGGIO ITALIA / NYC Ritrovo dei signori partecipanti ai rispettivi aeroporti e partenza con voli linea per New York. Seconda colazione, rinfreschi e cinema a bordo.

Dettagli

Vacanza studio a Londra

Vacanza studio a Londra Vacanza studi a Lndra Il prgramma prevede la frequenza di un crs di lingua inglese in preparazine all esame IELTS della durata di 3-4-5 settimane nell ann 2019, press la nstra scula partner cn sede in

Dettagli

ITINERARIO DEL VIAGGIO

ITINERARIO DEL VIAGGIO ITINERARIO DEL VIAGGIO 1 giorno 1 dicembre Trasferimento con bus privato a Torino Caselle per prendere volo LH con partenza alle ore 10:35 e arrivo a New York alle ore 11:55, ripartenza alle ore 13:30

Dettagli

Agenzia Viaggi tour operator Preventivo CP 28 Giugno 2011. 1. Giorno: Italia New York 3 dicembre ( Sabato )

Agenzia Viaggi tour operator Preventivo CP 28 Giugno 2011. 1. Giorno: Italia New York 3 dicembre ( Sabato ) Associazione L Aratro della Banca Popolare di Lajatico Viaggio a New York The Big Apple Partenze del 3 dicembre 2011 1. Giorno: Italia New York 3 dicembre ( Sabato ) Partenza con volo di Linea dagli aeroporti

Dettagli

L INCONFONDIBILE EST NEW YORK, WASHINGTON, CASCATE DEL NIAGARA E TORONTO 18-27 LUGLIO 2015

L INCONFONDIBILE EST NEW YORK, WASHINGTON, CASCATE DEL NIAGARA E TORONTO 18-27 LUGLIO 2015 Settore TURISMO 28 Gennaio 2015 Circolare n. 2036 Responsabile: Fracasso Alessandro Il Circolo Dipendenti della Banca Popolare Di Vicenza in collaborazione con l agenzia L Impronta viaggi e vacanze http://www.limprontaviaggi.it/

Dettagli

NEW YORK: VIAGGIO DI GRUPPO CON ACCOMPAGNATORE DALL ITALIA

NEW YORK: VIAGGIO DI GRUPPO CON ACCOMPAGNATORE DALL ITALIA NEW YORK: VIAGGIO DI GRUPPO CON ACCOMPAGNATORE DALL ITALIA 5 NOTTI / 6 GIORNI: DAL 1 AL 6 OTTOBRE 2015 Fuso orario: - 6 ore, se in Italia sono le 18 a New York sono le 12 GIORNO 1, 1 OTTOBRE Volo DIRETTO

Dettagli

New York Rose Hill College 16 giorni / 14 notti

New York Rose Hill College 16 giorni / 14 notti New York Rose Hill College 16 giorni / 14 notti School and Vacation è un azienda certificata ISO 9001:2008 Stato/Nazione: Località: Età: Sistemazione: Corso di Lingua: Durata soggiorno: STATI UNITI NEW

Dettagli

NEW YORK PROGRAMMA SPECIALE A NEW YORK CON CADMO VIAGGI DAL 19 AL 23/10/2016 (5 GIORNI / 4 NOTTI)

NEW YORK PROGRAMMA SPECIALE A NEW YORK CON CADMO VIAGGI DAL 19 AL 23/10/2016 (5 GIORNI / 4 NOTTI) Genova li, 9 marzo 2016 NEW YORK PROGRAMMA SPECIALE A NEW YORK CON CADMO VIAGGI DAL 19 AL 23/10/2016 (5 GIORNI / 4 NOTTI) La, su indicazione del Cral Banca Nazionale del Lavoro Genova, a noi affiliato,

Dettagli

NATALE NBA A NEW YORK

NATALE NBA A NEW YORK NATALE NBA A NEW YORK 24-29 dicembre '17 Prezzo adulti: 1640 Prezzo bambini 2-11 anni: 1440 Programma del viaggio 1 giorno Domenica 24 dicembre: Milano/Roma New York Partenza con volo di linea da Milano/Roma

Dettagli

Forza7 di Etrusca viaggi s. r.l - Reg Ditte 72077 - P IVA 00725960496 - Cap. Soc. 135.493,00 I. V www.forza7.it

Forza7 di Etrusca viaggi s. r.l - Reg Ditte 72077 - P IVA 00725960496 - Cap. Soc. 135.493,00 I. V www.forza7.it Shopping Natalizio a New York 1. Giorno: Italia New York 7 dicembre ( Mercoledì ) Partenza con volo di Linea dagli aeroporti della Toscana per New York. Assistenza di nostro personale per tutte le fasi

Dettagli

OFFERTA VACANZE STUDIO 2019 New York CRAEM A2A Via Caracciolo, MILANO (MI)

OFFERTA VACANZE STUDIO 2019 New York CRAEM A2A Via Caracciolo, MILANO (MI) NYC: The Big Apple ti aspetta con le sue mille culture e personalità. Dalla Statua della Libertà a Chinatown, dalle immense distese rilassanti di Central Park allo shopping di lusso sulla 5th Avenue, allo

Dettagli

AMERICA. DAL 3 AL 21 agosto

AMERICA. DAL 3 AL 21 agosto AMERICA 2006 DAL 3 AL 21 agosto Adriano, Carla, Claudio, Cristina, Donatella, Eleonora, Federico,Francesco, Maurizio, Patrizia, Riccardo, Roberto, Sara, Vittorio 03 agosto 2006 giovedì Trasferimento in

Dettagli

New York Rose Hill College 16 giorni / 14 notti

New York Rose Hill College 16 giorni / 14 notti New York Rose Hill College 16 giorni / 14 notti School and Vacation è un azienda certificata ISO 9001:2008 Tipo viaggio: VACANZA STUDIO DI GRUPPO Preventivo nr: 118/15 VS del 20 febbraio 2015 Pagina catalogo:

Dettagli

AUTUNNO a NEW YORK dal 28 settembre al 4 ottobre 2015 TERMINE di ADESIONE: 18 febbraio 2015

AUTUNNO a NEW YORK dal 28 settembre al 4 ottobre 2015 TERMINE di ADESIONE: 18 febbraio 2015 AUTUNNO a NEW YORK dal 28 settembre al 4 ottobre 2015 TERMINE di ADESIONE: 18 febbraio 2015 DURATA: 7 giorni /6 notti (di cui 1 in volo) PARTECIPANTI: minimo 25 pax Compagnia Aerea: Air France Voli di

Dettagli

Manhattan Premiere Hopping

Manhattan Premiere Hopping NEW YORK CITY MANHATTAN PREMIERE HOPPING Manhattan Premiere Hopping In viaggio attraverso Manhattan, da Wall Street e il cuore finanziario della città, attraverso le suggestive atmosfere del Gramercy Park,

Dettagli

SINEA & ENKA VIAGGI E SOGGIORNO MARE A VARADERO DATA DI EFFETTUAZIONE: 20-28 MARZO 2009 DA ROMA-FIUMICINO (DA VENERDI A SABATO)

SINEA & ENKA VIAGGI E SOGGIORNO MARE A VARADERO DATA DI EFFETTUAZIONE: 20-28 MARZO 2009 DA ROMA-FIUMICINO (DA VENERDI A SABATO) SINEA & ENKA VIAGGI MINITOUR DI CUBA E SOGGIORNO MARE A VARADERO PENSIONE COMPLETA DATA DI EFFETTUAZIONE: 20-28 MARZO 2009 DA ROMA-FIUMICINO (DA VENERDI A SABATO) POSTI LIMITATISSIMI - ISCRIZIONI AD ESAURIMENTO

Dettagli

KEAN UNIVERSITY LOCATION STATI UNITI NEW YORK

KEAN UNIVERSITY LOCATION STATI UNITI NEW YORK LOCATION STATI UNITI NEW YORK KEAN UNIVERSITY La Kean University si estende su una superficie di 155 acri di terreno con molti spazi verdi e dista dal centro di New York solamente 40 minuti di treno..

Dettagli

NEW YORK CITY. 6 GIORNI E 4 NOTTI NELLA GRANDE MELA Dal 31 maggio al 5 giugno 2017 PROGRAMMA VIAGGIO

NEW YORK CITY. 6 GIORNI E 4 NOTTI NELLA GRANDE MELA Dal 31 maggio al 5 giugno 2017 PROGRAMMA VIAGGIO CT Lombardia NEW YORK CITY 6 GIORNI E 4 NOTTI NELLA GRANDE MELA Dal 31 maggio al 5 giugno 2017 PROGRAMMA VIAGGIO 1 GIORNO: 31 MAGGIO ITALIA/NEW YORK Ritrovo dei partecipanti all' aeroporto, disbrigo delle

Dettagli

Change the World Model United Nations 2012 (CWMUN) BANDO DI PARTECIPAZIONE

Change the World Model United Nations 2012 (CWMUN) BANDO DI PARTECIPAZIONE Change the World Model United Nations 2012 (CWMUN) BANDO DI PARTECIPAZIONE Possono partecipare tutti gli studenti regolarmente iscritti in scuole e università al momento della pubblicazione del presente

Dettagli

LISTA NOZZE di. STATI UNITI D'AMERICA dal 20 SETTEMBRE al 5 OTTOBRE 2007

LISTA NOZZE di. STATI UNITI D'AMERICA dal 20 SETTEMBRE al 5 OTTOBRE 2007 LISTA NOZZE di Alessandra e Michele STATI UNITI D'AMERICA dal 20 SETTEMBRE al 5 OTTOBRE 2007 20 SETTEMBRE FIRENZE / PARIGI / NEW YORK Partenza con volo Air France da Firenze diretti a New York JFK con

Dettagli

INFORMAZIONI GENERALI. Apprendere la struttura grammaticale di una lingua "straniera" che permette

INFORMAZIONI GENERALI. Apprendere la struttura grammaticale di una lingua straniera che permette ENTE NAZIONALE SORDI SEZIONE DI PISA INFORMAZIONI GENERALI!" Obiettivi dei crsi di LIS: Apprendere la struttura grammaticale di una lingua "straniera" che permette l interazine e la cmunicazine tra le

Dettagli

New York Dal 2 al 6 Giugno 2014 4 notti

New York Dal 2 al 6 Giugno 2014 4 notti Viaggio di Nozze a Veronica e Simone New York, Messico con passaggio a Miami Abbiamo selezionato per voi New York Dal 2 al 6 Giugno 2014 4 notti Accoglienza e trasferimento privato Aeroporto/Hotel Visita

Dettagli

Mercoledì 12/11 Giovedì 13/11 Venerdì 14/11 Sabato 15/11 Domenica 16/11 Breakfast Breakfast Breakfast Breakfast

Mercoledì 12/11 Giovedì 13/11 Venerdì 14/11 Sabato 15/11 Domenica 16/11 Breakfast Breakfast Breakfast Breakfast GRUPPO PERTINI Mercoledì 12/11 Giovedì 13/11 Venerdì 14/11 Sabato 15/11 Domenica 16/11 Raduno presso la sede dell Istituto alle ore 08:30 e trasferimento all aeroporto di Napoli per il volo IG 371 delle

Dettagli

15 giorni. OFFERTA VACANZE STUDIO DI GRUPPO 2018 New York FASEN Via F. Maritano, San Donato Milanese MI

15 giorni. OFFERTA VACANZE STUDIO DI GRUPPO 2018 New York FASEN Via F. Maritano, San Donato Milanese MI 15 giorni NYC: The Big Apple ti aspetta con le sue mille culture e personalità. Dalla Statua della Libertà a Chinatown, dalle immense distese rilassanti di Central Park allo shopping di lusso sulla 5th

Dettagli

SCHEDA DI VIAGGIO. Avventura. Fisico. Esperienza. Natura. Numero partecipanti. Pernottamenti. Prezzi e partenze. 6 giorni Min 10, Max 16

SCHEDA DI VIAGGIO. Avventura. Fisico. Esperienza. Natura. Numero partecipanti. Pernottamenti. Prezzi e partenze. 6 giorni Min 10, Max 16 NEW YORK EXPRESS Info line: 0461 1923456 Email: info@viaggigiovani.it Organizzazione tecnica: Nico T.O. di Viaggigiovani.it Srl Via Milano 17 38122 Trento (TN) Partita IVA 02092650221 SCHEDA DI VIAGGIO

Dettagli

NEW YORK E CANADA 8 NOTTI / 9 GIORNI

NEW YORK E CANADA 8 NOTTI / 9 GIORNI NEW YORK E CANADA 8 NOTTI / 9 GIORNI Fuso orario: - 6 ore, quindi quando in Italia cono le 12.00 a New York e nella parte est del Canada sono le 06.00 Giorno 1, Venerdì ARRIVO A NEW YORK Arrivo a New York

Dettagli

CONGRESSO GA-FATA 29 Marzo - 2 Aprile 2012

CONGRESSO GA-FATA 29 Marzo - 2 Aprile 2012 CONGRESSO GA-FATA 29 Marzo - 2 Aprile 2012 New York New York, la città che non dorme mai, è certamente una delle più importanti città al mondo ed è uno dei maggiori centri finanziari. Situata sulla costa

Dettagli

Vivi la magica metropoli con Clubviaggi. viaggiatori per passione

Vivi la magica metropoli con Clubviaggi. viaggiatori per passione Vivi la magica metropoli con Clubviaggi. viaggiatori per passione Quota per persona in Euro al Four Point Sheraton da Milano: Euro 790 da Roma o Venezia: Euro 890 Tasse aeroportuali, circa 420 alla data

Dettagli

NEW YORK E WASHINGTON

NEW YORK E WASHINGTON NEW YORK E WASHINGTON 25 FEBB 2 MAR 17 Prezzo adulti: 1390 Prezzo bambini 2-11 anni: 1270 Programma del viaggio 1 giorno Domenica 25 Febbraio: Milano/Roma New York Partenza con volo di linea da Milano/Roma

Dettagli

LA SCUOLA A EXPO MILANO 2015

LA SCUOLA A EXPO MILANO 2015 ALESSANDRO ROSSO GROUP Alessandro Rosso Group è Rivenditore Ufficiale di Biglietti Scuola per EXPO Milano 2015 Il progetto dedicato alle scuole si rivolge in al contesto italiano e a tutti i Paesi del

Dettagli

Live it classic! 68 Scopri tutti i vantaggi e consulta il listino prezzi su besttours.italia.it

Live it classic! 68 Scopri tutti i vantaggi e consulta il listino prezzi su besttours.italia.it NEW YORK CITY live it classic Live it classic! Best New York Tutti i giorni. Trasferimenti da/per gli aeroporti di J.F. Kennedy, La Guardia e Newark e visita della città di 5.30 ore circa. Minimo 2 persone.

Dettagli

VIAGGIO A NEW YORK Thanks Giving nella Big Apple 18 NOVEMBRE 2018

VIAGGIO A NEW YORK Thanks Giving nella Big Apple 18 NOVEMBRE 2018 VIAGGIO A NEW YORK Thanks Giving nella Big Apple 18 NOVEMBRE 2018 DURATA 6 giorni / 4 notti PROGRAMMA 1 Giorno 18/11: Gavardo Milano Malpensa New York Partenza alle ore 4.30 davanti alla nostra agenzia

Dettagli

NEW YORK. 30 Aprile 6 Maggio. Volo di linea Delta Airlines A/R diretto da Roma

NEW YORK. 30 Aprile 6 Maggio. Volo di linea Delta Airlines A/R diretto da Roma NEW YORK 30 Aprile 6 Maggio Volo di linea Delta Airlines A/R diretto da Roma New York, La Grande Mela Chiamata così per la prima volta in un libro pubblicato nel 1909 da Edward S. Martin che volle descriverla

Dettagli

CAPODANNO A NEW YORK Accompagnatore dall'italia Dal al

CAPODANNO A NEW YORK Accompagnatore dall'italia Dal al CAPODANNO A NEW YORK Accompagnatore dall'italia Dal 27-12-2019 al 02-01-2020 Un occasione unica di vivere autentiche tradizioni metropolitane e respirare il frizzante entusiasmo della Big Apple durante

Dettagli

New York 27 novembre 2017

New York 27 novembre 2017 New York 27 novembre 2017 Programma di viaggio 27 novembre: ITALIA - NEW YORK Finalmente arriviamo in quella che è la città che tanto abbiamo visto nei film, nei telefilm e nelle serie tv. Prepariamoci

Dettagli

Hotel 40 anni di vittorie

Hotel 40 anni di vittorie Tip: Htel Numer di stelle / Categria: 2 stelle Indirizz: 220088, Minsk, Azgur, 3 Telefn: (+ 375 17) 294-79-63 Fax: (+ 375 17) 294-73-13 Altr: L'htel appartiene al Minister della Difesa Lcalità: Htel 40

Dettagli

NEW YORK SOGGIORNO DAL 21 NOVEMBRE AL 25 NOVEMBRE

NEW YORK SOGGIORNO DAL 21 NOVEMBRE AL 25 NOVEMBRE LAST MINUTE TOUR tutti i viaggi che vuoi NEW YORK SOGGIORNO DAL 21 NOVEMBRE AL 25 NOVEMBRE Corso Duca Degli Abruzzi,53/E 10129 TORINO Tel +39 011 7803327 Fax +39 011 4121771 ugaf@lastminutetour.com PROGRAMMA

Dettagli

Atmosfere natalizie a New York 28 novembre / 4 dicembre 2015

Atmosfere natalizie a New York 28 novembre / 4 dicembre 2015 Atmosfere natalizie a New York 28 novembre / 4 dicembre 2015 Dal mitico albero di Rockfeller Center alla vetta dell'empire State Building, dagli esclusivi negozi della Fifth Avenue ai cori gospel di Harlem...

Dettagli

New York Wagner College 16 giorni / 14 notti

New York Wagner College 16 giorni / 14 notti New York Wagner College 16 giorni / 14 notti School and Vacation è un azienda certificata ISO 9001:2008 Tipo viaggio: VACANZA STUDIO DI GRUPPO Preventivo nr: 118/14 VS del 2 febbraio 2015 Pagina catalogo:

Dettagli

United States of America. Summer 2015

United States of America. Summer 2015 United States of America Summer 2015 La migliore università del New Jersey Tipico campus americano di ampie dimensioni Circondato da 300 acri di verde SISTEMAZIONI Sistemazione in hall of residence nuovissime

Dettagli

NEW YORK & WASHINGTON Before Christmas

NEW YORK & WASHINGTON Before Christmas NEW YORK & WASHINGTON Before Christmas Tour accompagnato da Mario Dal 22-11-2016 al 27-11-2016 L'effervescente e scintillante New York dove le luci non tramontano mai, i suoi 5 distretti immersi nell'atmosfera

Dettagli

NEW YORK - SERVIZI VARI

NEW YORK - SERVIZI VARI NEW YORK - SERVIZI VARI DESCRIZIONE In questa sezione troverete tutti i servizi che CieloAzzurro Tour Operator propone nella città di New York. IMPORTANTE: al momento della prenotazione dei servizi invitiamo

Dettagli

NEW YORK CALIFORNIA: SAN FRANCISCO/LOS ANGELES LAS VEGAS - ARIZONA e UTAH: I GRANDI PARCHI

NEW YORK CALIFORNIA: SAN FRANCISCO/LOS ANGELES LAS VEGAS - ARIZONA e UTAH: I GRANDI PARCHI GRAN TOUR DEGLI STATI UNITI DA COSTA A COSTA NEW YORK CALIFORNIA: SAN FRANCISCO/LOS ANGELES LAS VEGAS - ARIZONA e UTAH: I GRANDI PARCHI PERIODO DI EFFETTUAZIONE: 5-19 AGOSTO 2008 (15 GIORNI) PROGRAMMA

Dettagli

V a c a n z a S t u d i o a N e w Y o r k

V a c a n z a S t u d i o a N e w Y o r k Via Abbadesse 38 20124 Milano Tel. 02/693361 fax. 02/69336633 V a c a n z a S t u d i o a N e w Y o r k In college, da 12 a 18 anni 16 giorni/14 notti Date 30/06/13 15/07/13 Programma elaborato per Prof.

Dettagli

PROGRAMMA OPERATIVO NAZIONALE 2007 IT 05 PO 007 FONDO SOCIALE EUROPEO - Competenze per lo sviluppo

PROGRAMMA OPERATIVO NAZIONALE 2007 IT 05 PO 007 FONDO SOCIALE EUROPEO - Competenze per lo sviluppo ALLEGATO C PROGRAMMA OPERATIVO NAZIONALE 2007 IT 05 PO 007 FONDO SOCIALE EUROPEO - Competenze per lo sviluppo PROCEDURA IN ECONOMIA MEDIANTE COTTIMO FIDUCIARIO PER L ACQUISIZIONE DI SERVIZI NECESSARI ALL

Dettagli

STATI UNITI PANORAMI DELL EST

STATI UNITI PANORAMI DELL EST G STATI UNITI PANORAMI DELL EST 9 giorni - viaggio in aereo Dal 25 Settembre al 03 Ottobre 2016 PROGRAMMA DI VIAGGIO New York: da sempre, simbolo di modernità, di fusione culturale e dell avanguardia in

Dettagli

A.GIRO PER. NEW YORK. ANGOLO GIRO VIAGGI LUCCA Via di Tiglio n Lucca Tel. 0583/

A.GIRO PER. NEW YORK. ANGOLO GIRO VIAGGI LUCCA Via di Tiglio n Lucca Tel. 0583/ 2018 A.GIRO PER. NEW YORK ANGOLO GIRO VIAGGI LUCCA Via di Tiglio n. 7 55100 Lucca Tel. 0583/492923 Email: info@angologiroviaggi.it Una piccola premessa... I Nostri viaggi di gruppo vogliono rispondere

Dettagli

Work Experience a Londra

Work Experience a Londra Work Experience a Londra 28 giorni/ 27 notti - 2015/ 2016 - WEB - Sistemazione in famiglia - -------------------------------- Vitto, alloggio, trasferimenti e assistenza durante l intero soggiorno Accoglienza

Dettagli

MANHATTAN CENTRAL COLLEGE NEW YORK

MANHATTAN CENTRAL COLLEGE NEW YORK Massimo 20 partecipanti ISCRIZIONI ENTRO 30 APRILE 2016 17-31 luglio 2016 MANHATTAN CENTRAL COLLEGE NEW YORK Per ragazzi dai 12 ai 18 anni non compiuti Costo figli dipendenti Euro 2.950,00 Costo aggregati

Dettagli

TORINO. Servizi all infanzia: asili-nido. Cruscotto di indicatori

TORINO. Servizi all infanzia: asili-nido. Cruscotto di indicatori A cura di: Givanni Azzne, Plitecnic di Milan Tmmas Palerm, Plitecnic di Milan TORINO Servizi all infanzia: asili-nid Crusctt di indicatri Indice Crusctt di sintesi pag. 3 Indicatri di efficienza pag. 4

Dettagli

NEW YORK CITY STATI UNITI D AMERICA

NEW YORK CITY STATI UNITI D AMERICA NEW YORK CITY STATI UNITI D AMERICA 12 17 GIUGNO 2013 La Grande Mela, la città che non dorme mai. Il luogo del melting pot allo stato puro, il luogo dove tutto è possibile. Una meta da visitare, almeno

Dettagli

New York, Boston. dal 18 al 28 agosto 2015. & East Coast

New York, Boston. dal 18 al 28 agosto 2015. & East Coast New York, Boston & East Coast dal 18 al 28 agosto 2015 È la metropoli per eccellenza, compare in moltissimi film e serie tv, tutti sognano di vederla almeno una volta nella vita. New York è la punta di

Dettagli

VIAGGIO A NEW YORK - BOSTON WASHINGTON 28 maggio 05 giugno 2015

VIAGGIO A NEW YORK - BOSTON WASHINGTON 28 maggio 05 giugno 2015 VIAGGIO A NEW YORK - BOSTON WASHINGTON 28 maggio 05 giugno 2015 Il viaggio è assistito da personale locale. Teniamo a precisare che abbiamo eliminato la lunga tratta in bus tra Boston e Washington (sostituita

Dettagli

NEW YORK/BUFFALO/CASCATE DEL NIAGARA/CONTEA AMISH/GETTYSBURG PHILADELPHIA/WASHINGTON

NEW YORK/BUFFALO/CASCATE DEL NIAGARA/CONTEA AMISH/GETTYSBURG PHILADELPHIA/WASHINGTON NEW YORK/BUFFALO/CASCATE DEL NIAGARA/CONTEA AMISH/GETTYSBURG PHILADELPHIA/WASHINGTON 11 Ottobre : Italia/New York Ritrovo dei Sigg.ri partecipanti con il nostro accompagnatore in aeroporto Galilei di Pisa.Disbrigo

Dettagli

STAGE LINGUISTICI MALTA SLIEMA ANNO SCOLASTICO 2012/13

STAGE LINGUISTICI MALTA SLIEMA ANNO SCOLASTICO 2012/13 STAGE LINGUISTICI MALTA SLIEMA ANNO SCOLASTICO 2012/13 La scuola: la scuola si trova in centro a Sliema, la cittadina commerciale per eccellenza dell isola. Nei dintorni numerosi negozi e locali. La scuola

Dettagli

CAPODANNO IN AMERICA dicembre * gennaio 2018 NEW YORK WASHINGTON * RIENTRO CON VOLO

CAPODANNO IN AMERICA dicembre * gennaio 2018 NEW YORK WASHINGTON * RIENTRO CON VOLO New York Washington DC CAPODANNO IN AMERICA 28-29 - 30-31dicembre 2017 1-2 - 3* gennaio 2018 NEW YORK WASHINGTON * RIENTRO CON VOLO 2018_01 NEW YORK.doc www.adrianoingiro.it 1 PROPOSTA DI VIAGGIO GIOVEDI

Dettagli

ORVILLE VIAGGI. Dal 3 al 4 giorno NEW YORK Giornate a disposizione

ORVILLE VIAGGI. Dal 3 al 4 giorno NEW YORK Giornate a disposizione PROGRAMMA DI VIAGGIO BRITISH 7 DICEMBRE MILANO LINATE / LONDRA 1545 1640 BRITISH 7 DICEMBRE LONDRA / NEW YORK 1800 2100 BRITISH 11 DICEMBRE NEW YORK / LONDRA 1835 0625 + 1 BRITISH 12 DICEMBRE LONDRA /

Dettagli

COMPRARE CASA A NEW YORK : 11 BUONI MOTIVI

COMPRARE CASA A NEW YORK : 11 BUONI MOTIVI COMPRARE CASA A NEW YORK : 11 BUONI MOTIVI Comprare casa a New York Financial District Flatiron District Gramercy Greenwich village MidtownWest Soho Upper east side Upper west side Midtown Est 1 / 9 Comprare

Dettagli

STAGE LINGUISTICI LONDRA CENTRO REGNO UNITO ANNO SCOLASTICO 2012/13

STAGE LINGUISTICI LONDRA CENTRO REGNO UNITO ANNO SCOLASTICO 2012/13 STAGE LINGUISTICI LONDRA CENTRO REGNO UNITO ANNO SCOLASTICO 2012/13 La scuola: Le lezioni si svolgono, secondo disponibilità presso una delle sedi della scuola - una di esse si trova a Londra Euston, in

Dettagli

COAST TO COAST DEL NORD

COAST TO COAST DEL NORD 25 giorni TAPPA km VISITE Volo Italia New York City New York City New York City Lower Manhattan: Battery Park, Ellis Island, Statua della libertà, Ground Zero, Wall street, Stock Exchange building, Federal

Dettagli

I II III IV V II III IV V VI

I II III IV V II III IV V VI All. A/Medicina e Chirurgia (da utilizzare dagli studenti iscritti press Atenei italiani) AL CORSO DI LAUREA IN MEDICINA E CHIRURGIA Il/la sttscritt/a nat/a a il iscritt/a per l ann accademic 2015/2016

Dettagli

NEW YORK - CALIFORNIA: SAN FRANCISCO/LOS ANGELES LAS VEGAS - ARIZONA e UTAH - I GRANDI PARCHI: GRAND CANYON - MONUMENT VALLEY - YOSEMITI PARK

NEW YORK - CALIFORNIA: SAN FRANCISCO/LOS ANGELES LAS VEGAS - ARIZONA e UTAH - I GRANDI PARCHI: GRAND CANYON - MONUMENT VALLEY - YOSEMITI PARK GRAN TOUR DEGLI STATI UNITI DA COSTA A COSTA NEW YORK - CALIFORNIA: SAN FRANCISCO/LOS ANGELES LAS VEGAS - ARIZONA e UTAH - I GRANDI PARCHI: GRAND CANYON - MONUMENT VALLEY - YOSEMITI PARK PERIODO DI EFFETTUAZIONE:

Dettagli

Italian Family Hospitality

Italian Family Hospitality Italian Family Hspitality SCHEDA ADESIONE FAMIGLIA OSPITANTE Cgnme e nme... Indirizz... Email... Tel/cell.... Data cmpilazine.... Presentazine (descrizine e cmpsizine famiglia, abitazine, lcalità, psizine

Dettagli

11 17 MARZO 2016. VIAGGIA CON NOI A NEW YORK

11 17 MARZO 2016. VIAGGIA CON NOI A NEW YORK 11 17 MARZO 2016. VIAGGIA CON NOI A NEW YORK Operativo voli : VOLI ALITALIA Per te che vuoi scoprire i segreti della GRANDE MELA.. Programma dettagliato: 11 marzo da MILANO MALPENSA alle ore 13.00 con

Dettagli

Mondo. Statua della Libertà. di Giovanni Cortigiani

Mondo. Statua della Libertà. di Giovanni Cortigiani 12 Mondo Statua della Libertà di Giovanni Cortigiani MONDO Sorseggiando un drink, appena decollato dal JFK (John F. Kennedy International Airport) con il mio volo British Airways che mi riporterà in Europa,

Dettagli

VACANZE STUDIO IN IRLANDA

VACANZE STUDIO IN IRLANDA VACANZE STUDIO IN IRLANDA La forza della lingua inglese e il fascino della cultura irlandese. E questo il mix vincente che offre la Flavour of Italy, gruppo italiano con sede a Campobasso e a Dublino,

Dettagli

FEDERICA & MARCO NEW YORK, NIAGARA FALLS, WASHINGTON D.C. DAL 17 SETTEMBRE AL 27 SETTEMBRE 2018

FEDERICA & MARCO NEW YORK, NIAGARA FALLS, WASHINGTON D.C. DAL 17 SETTEMBRE AL 27 SETTEMBRE 2018 FEDERICA & MARCO NEW YORK, NIAGARA FALLS, WASHINGTON D.C. DAL 17 SETTEMBRE AL 27 SETTEMBRE 2018 BENVENUTI IN AMERICA 1. Milano Malpensa - New York JFK per Federica (volo Emirates).. 250 2. Milano Malpensa

Dettagli

VIAGGIO A. Come arrivare. Cosa vedere NELLA CAPITALE INGLESE

VIAGGIO A. Come arrivare. Cosa vedere NELLA CAPITALE INGLESE VIAGGIO A Come arrivare Cosa vedere NELLA CAPITALE INGLESE Visitaci su: www.englishclass.altervista.org 1) COME ARRIVARE A LONDRA? Londra ha 5 aeroporti Heathrow Gatwick Stansted Luton City Airport Per

Dettagli

Copertina e realizzazione grafica di Carlo Pinasco

Copertina e realizzazione grafica di Carlo Pinasco c Carlo Pinasco Tutti i diritti riservati Vietata la copia e la diffusione non autorizzata Unauthorised reproduction and distribution strictly prohibited Copertina e realizzazione grafica di Carlo Pinasco

Dettagli

RICHIESTA DI AUTORIZZAZIONE A COMPIERE LA MISSIONE

RICHIESTA DI AUTORIZZAZIONE A COMPIERE LA MISSIONE RICHIESTA DI AUTORIZZAZIONE A COMPIERE LA MISSIONE Il sttscritt/a qualifica.. in servizi press il Dipartiment di Lingue e Letterature Straniere ppure press altr Ente (specificare quale) di cui allega autrizzazine.

Dettagli

Union Jack Services Ltd

Union Jack Services Ltd Union Jack Services Ltd Anno & Nazione di Fondazione: 2008 / Londra Fondatori: Antonio De Giorgio Georgina Gainsford Chi Siamo: Agenzia / Tour Operator College per l insegnamento dell inglese Stage Linguistico

Dettagli

LUISS Business School LUISS Creative Business Center. Bando Borse di Studio Anno Accademico 2013/2014

LUISS Business School LUISS Creative Business Center. Bando Borse di Studio Anno Accademico 2013/2014 LUISS Business Schl LUISS Creative Business Center Band Brse di Studi Ann Accademic 2013/2014 Il LUISS Creative Business Center (LCBC) prmuve per l ann accademic 2013/2014 l assegnazine delle seguenti

Dettagli

Pranzo presso il ristorante del parco de Il Ciocco. Consegna ricordo dell evento a tutti gli equipaggi, saluti finali e chiusura del raduno.

Pranzo presso il ristorante del parco de Il Ciocco. Consegna ricordo dell evento a tutti gli equipaggi, saluti finali e chiusura del raduno. PROGRAMMA DELLA MANIFESTAZIONE --------------------------------------------------------- - 7 radun nazinale NUOVA MILLECENTO CLUB ITALIA - Barga ( Lucca ) 26-27-28 giugn 2015 ---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Dettagli