Comunicato Ufficiale N 39 del 19/04/2007

Dimensione: px
Iniziare la visualizzazioe della pagina:

Download "Comunicato Ufficiale N 39 del 19/04/2007"

Transcript

1 Federazione Italiana Giuoco Calcio Settore Giovanile e Scolastico COMITATO PROVINCIALE ROMA Roma - Via Tiburtina, 1072 Tel Fax Pronto A.I.A Calcio A11 Pronto A.I.A Calcio A5 roma.sgs@figc.it Internet: Attività di Base: Tel /7255 Fax adbroma.figc@tiscali.it Stagione Sportiva 2006/2007 Comunicato Ufficiale N 39 del 19/04/ Comunicazioni del Settore Giovanile e Scolastico Nazionale Campioni del Mondo Spagna 82 - Nazionale Magistrati Sabato 28 aprile 2007 con inizio alle ore 16,00, presso lo Stadio Flaminio di Roma, avrà luogo l incontro di calcio tra la Nazionale CAMPIONI DEL MONDO DI SPAGNA 82 e la Nazionale MAGISTRATI. L ingresso allo Stadio è gratuito. Le Società interessate a partecipare sono invitate ad inviare a mezzo telefax oppure la scheda di adesione entro e non oltre il 25 aprile p.v., indicando il numero di persone (complessivo di bambini e di adulti) che parteciperanno, al fine di garantire i tagliandi d ingresso necessari. Tutte le Scuole di Calcio sono invitate a partecipare. notizia tratta dal sito internet del Settore Giovanile e Scolastico Nazionale Manifestazione Nazionale CAMPIONI SEMPRE E' stata una grande festa del calcio quella che si è svolta sabato e domenica a Piazza del Popolo a Roma. Dopo la conferenza stampa a cielo aperto di sabato mattina del Presidente della FIGC Giancarlo Abete e il Presidente del Comitato Promotore per gli Europei 2012 Luca Pancalli, che hanno presentato l'iniziativa Campioni Sempre, la piazza si è riempita dei tanti bambini accompagnati dal Settore Giovanile e Scolastico della FIGC. Presenti anche il Direttore Generale Virginia Filippi e il Segretario del Settore Giovanile e Scolastico Barbara Benedetti. Vista dall'alto, Piazza del Popolo sembrava un grande carnevale. Più di 3000 bambini con indosso tanti fratini colorati si sono alternati sui 15 campetti allestiti sugli antichi sanpietrini della piazza. Ma in piazza si sono presentati anche tanti genitori con i propri figli che hanno potuto divertirsi con i giochi gonfiabili quali il bigliardino umano o il bungee soccer. I meno attivi hanno invece potuto assistere ai funambolici palleggi di freestyler professionisti che hanno compiuto mille evoluzioni con la palla al piede. Il week-end del 14 e 15 aprile, è stato quindi una grande festa di sport per riportare in piazza i valori del calcio per far sì che questo gioco torni ad essere sinonimo di sport e non solo puro spettacolo.

2 C. U. N. 39 del pag Comunicazioni del Comitato Regionale Lazio S.G.S. Pubblicazione prossimi Comunicati Ufficiali Si rendono note di seguito le date di pubblicazione dei prossimi Comunicati Ufficiali: - lunedì 23 aprile 2007 dopo le ore giovedì 26 aprile 2007 dopo le ore Pubblicazione prossimi Comunicati Ufficiali Comitato Provinciale di Roma Si rendono note di seguito le date di pubblicazione dei prossimi Comunicati Ufficiali: - martedì 24 aprile 2007 dopo le ore giovedì 26 aprile 2007 dopo le ore Ammonizioni durante le fasi finali Le ammonizioni inflitte nel corso dei Campionati Giovanili (sia Regionali che Provinciali) verranno azzerate al termine degli stessi o delle gare di spareggio qualora se ne rendesse necessaria la disputa. Nel corso delle fasi finali i calciatori incorreranno in una giornata di squalifica ogni due ammonizioni inflitte dall Organo di Giustizia Sportiva. Giustizia Sportiva abbreviazione termini procedurali durante le fasi finali provinciali In occasione dell ultima giornata, degli eventuali spareggi e delle fasi finali provinciali dei campionati/tornei allievi e giovanissimi 2006/2007 verranno attuate le seguenti abbreviazioni di termini previsti dal Codice di Giustizia Sportiva: 1) Procedimenti di prima istanza avanti il Giudice Sportivo: - i rapporti sono esaminati dal Giudice Sportivo del Comitato Provinciale il giorno successivo alla disputa di ciascuna gara; - gli eventuali reclami, a norma dell art. 24, n. 3 e n. 6, C.G.S., dovranno pervenire o essere depositati presso la sede del Comitato Provinciale entro le ore del giorno successivo alla data di effettuazione della gara; - il Comunicato Ufficiale sarà pubblicato immediatamente dopo la decisione del Giudice Sportivo e trasmesso via telefax alle Società interessate. 2) Procedimenti di seconda istanza avanti il Giudice Sportivo di 2 Grado: - gli eventuali reclami al Giudice Sportivo di 2 Grado avverso le decisioni del Giudice Sportivo, devono pervenire o essere depositati presso la sede del Comitato Regionale entro le ore del giorno successivo alla pubblicazione del Comunicato Ufficiale recante i provvedimenti del Giudice Sportivo, e contestuale invio sempre nel predetto termine di copia alla controparte, se proceduralmente prevista. L eventuale controparte ove lo ritenga potrà far pervenire le proprie deduzioni presso la sede dello stesso Comitato entro le ore dello stesso giorno, oppure potrà esporle in sede di discussione del gravame; - il Giudice Sportivo di 2 Grado esaminerà il reclamo e deciderà nella stessa giornata della discussione, con pubblicazione del relativo Comunicato Ufficiale; - l inoltro dei reclami, l invio degli stessi alle eventuali controparti e la produzione di controdeduzioni potranno avvenire con l utilizzazione del telefax, salvo l onere di comprovare, dinanzi al Giudice Sportivo di 2 Grado, l invio della copia dei motivi dei reclami alla eventuale controparte.

3 C. U. N. 39 del pag ) Procedimenti di prima istanza avanti il Giudice Sportivo di 2 Grado: - Per posizioni irregolari di tesserati partecipanti a gare gli eventuali reclami al Giudice Sportivo di 2 Grado, a norma dell art. 42, comma 3 del C.G.S., dovranno pervenire via telefax o altro mezzo idoneo o essere depositati presso la sede del Comitato Regionale entro le ore del giorno successivo alla data di effettuazione della gara, con contestuale invio sempre nel predetto termine di copia alla controparte, oltre al versamento della relativa tassa. L attestazione dell invio alla eventuale controparte deve essere allegata al reclamo. La controparte ove lo ritenga potrà far pervenire via telefax o altro mezzo idoneo o depositare le proprie deduzioni presso la sede del Comitato Regionale entro le ore del giorno stesso di ricezione del reclamo. Il Giudice Sportivo di 2 Grado esaminerà il reclamo e deciderà nella stessa giornata della discussione con pubblicazione del relativo Comunicato Ufficiale che sarà trasmesso alle due società interessate ed alla C.A.F. mediante trasmissione via telefax o altro mezzo idoneo. In ogni caso la decisione si intende conosciuta dalla data di pubblicazione del Comunicato Ufficiale (art. 17, comma 11, C.G.S.); 4) Procedimenti ultima istanza avanti la Commissione d Appello Federale: - l eventuale appello alla C.A.F. se concernente la regolarità della gara deve essere proposto dalla Società interessata con atto motivato da trasmettere alla Società controinteressata e, in uno alla prova di ricezione dell atto da parte di tale Società, alla C.A.F. Il tutto mediante trasmissione via telefax entro il giorno successivo a quello della data di pubblicazione della decisione appellata sul Comunicato Ufficiale del Comitato Regionale competente che sarà trasmesso alla Società interessata via telefax. Il termine che cada in un giorno festivo è prorogato al giorno successivo. Tutte le altre norme applicabili in materia non vengono modificate dall emanazione del presente provvedimento. 3 Svincolo, annullamento e revoca del tesseramento annuale Svincolo per gravi e documentati motivi di carattere eccezionale Il Settore Giovanile e Scolastico della F.I.G.C., viste le ragioni addotte, non ha ritenuto accogliere le seguenti richieste di annullamento del tesseramento giovanile di validità annuale: Cognome e nome: TAMERAT MANUEL (nato il 14/12/1991) Società di appartenenza: S.S. ROMULEA Cartellino annuale n.: Cognome e nome: CAPASSO LORENZO (nato il 29/03/1995) Società di appartenenza: A.S. PODGORA CHIESULA CARSO Cartellino annuale n.:

4 C. U. N. 39 del pag Raduni per giovani calciatori Raduni giovani calciatori AUTORIZZATI Organizzato da: C.S. PARROCCHIALE BORGO GRAPPA in collaborazione con: Ascoli Calcio 1898 SpA in programma per il giorno: venerdì 27/04/2007 alle ore presso il campo: Morgagni di Borgo Grappa (Lt) riservato ai giocatori nati: dal 01/01/1991 al 31/12/1993 Organizzato da: U.S. S. MARINELLA in collaborazione con: Brescia Calcio SpA in programma per il giorno: lunedì 07/05/2007 alle ore 14:30 presso il campo: Comunale di Santa Marinella (RM) riservato ai giocatori nati: dal 01/01/1992 al 12 anno compiuto 5 Approvazione tornei Tornei Internazionali approvati dal Settore Giovanile e Scolastico Denominazione Torneo Data inizio Società organizzatrice Data termine Categoria Torneo Internazionale "Luis Pierangeli" 27/04/2007 A.S.D. N. Lodigiani /04/2007 Giovanissimi Fascia B Tornei Nazionali approvati dal Settore Giovanile e Scolastico Denominazione Torneo Data inizio Società organizzatrice Data termine Categoria Torneo Nazionale "Colli Prenestini" 22/04/2007 G.S.D. Calcio Palestrina 25/04/2007 Esordienti 2 anno Tornei Regionali approvati dal Comitato Regionale Lazio S.G.S. Denominazione Torneo Data inizio Società organizzatrice Data termine Categoria 15 Torneo "Città di Ariccia" 23/04/2007 Comunale Ariccia 09/06/2007 Esordienti 1 anno Denominazione Torneo Data inizio Società organizzatrice Data termine Categoria 15 Torneo "Città di Ariccia" 23/04/2007 Comunale Ariccia 09/06/2007 Pulcini 3 anno 15 Torneo "Città di Ariccia" 23/04/2007 Comunale Ariccia 09/06/2007 Pulcini 2 anno 15 Torneo "Città di Ariccia" 23/04/2007 Comunale Ariccia 09/06/2007 Pulcini 1 anno

5 C. U. N. 39 del pag Tornei Provinciali approvati dal Comitato Regionale Lazio S.G.S. Denominazione Torneo Data inizio Società organizzatrice Data termine Categoria 2 Torneo "Città di Rocca di Papa" 02/05/2007 Pol. Canarini Rocca di Papa 20/05/2007 Allievi 2 Torneo "Città di Rocca di Papa" 02/05/2007 Pol. Canarini Rocca di Papa 20/05/2007 Giovanissimi 2 Torneo "Città di Rocca di Papa" 02/05/2007 Pol. Canarini Rocca di Papa 20/05/2007 Giovanissimi Fascia B 2 Torneo "Città di Rocca di Papa" 21/05/2007 Pol. Canarini Rocca di Papa 24/06/2007 Esordienti 2 anno 2 Torneo "Città di Rocca di Papa" 21/05/2007 Pol. Canarini Rocca di Papa 24/06/2007 Esordienti 1 anno 2 Torneo "Città di Rocca di Papa" 21/05/2007 Pol. Canarini Rocca di Papa 24/06/2007 Pulcini 3 anno 2 Torneo "Città di Rocca di Papa" 21/05/2007 Pol. Canarini Rocca di Papa 24/06/2007 Pulcini 1 anno 2 Torneo "Città di Rocca di Papa" 21/05/2007 Pol. Canarini Rocca di Papa 24/06/2007 Pulcini 2 anno 6 Calcio Giovanile Femminile Rappresentativa Regionale Under 15 In preparazione al Torneo per Rappresentative Regionali Femminili Under 15 organizzato dal Settore Giovanile Scolastico, lunedì 23 aprile 2007, con inizio alle ore 16.30, presso il campo SCIA Via del Terminillo (adiacente Stadio Centro Italia ) - Rieti, si effettuerà una partita contro una selezione Under 15 femminile della provincia di Rieti. 7 Risultati non pervenuti ALLIEVI PROV.ROMA FASCIA "B" GIRONE C 9/R MENTANA JENNE - ACES CASAL BARRIERA GIOVANISSIMI PROVINCIALI ROMA GIRONE G 7/R BORUSSIA - PGS JUVENILIA 88

6 C. U. N. 39 del pag Comunicazioni alle Società Variazioni al programma gare del 21 e 22 aprile Si comunica a tutte le Società partecipanti ai Campionati e Tornei Provinciali S.G.S. che sul presente C.U. sono pubblicate in allegato le VARIAZIONI AL PROGRAMMA GARE del 21 e 22 aprile. Alcune di queste sono state programmate d ufficio tenendo conto della riprogrammazione di gare relative a categorie superiori (L.N.D. Regionale e Provinciale e S.G.S. Regionale) fatte d ufficio dai rispettivi Uffici Gare per rispettare la concomitanza di partite che vedono coinvolte Squadre interessate alla promozione o alla retrocessione nelle ultime quattro giornate di campionato. Per quanto sopra tutte le Società sono invitate a prenderne attenta visione. Fasi di Finale Campionato Giovanissimi provinciali Si comunica che, come previsto dal C.U. n. 14 del , Mercoledì 2 Maggio 2007, alle ore 16,30, presso i locali del Comitato Provinciale di Roma Via Tiburtina 1072 avrà luogo il sorteggio per determinare gli abbinamenti relativi alla 1ª Fase di finale per le squadre prime classificate nel Campionato Giovanissimi provinciali. Le Società interessate sono invitate ad assistere. 9 Campionato Provinciale Allievi A. Risultati gare a) Risultati gare del 14/ a giornata di ritorno CAMPIONATO: ALLIEVI PROVINCIALI DI ROMA GIRONE: A 14/04/07 10/R VIRTUS LADISPOLI FORTE AURELIO /04/07 10/R F.C.A. CERVETERI PETRIANA 1-1 GIADA MACCARESE S.MARINELLA 1-1 IL GRIFONE A.S.D. SELVA CANDIDA 4-2 ROMA NORD S.R.L. 85 FIUMICINO 1-0 CAMPIONATO: ALLIEVI PROVINCIALI DI ROMA GIRONE: B 14/04/07 10/R REAL TOR SAPIENZA CERTOSA /04/07 10/R CENTOCELLE S.F. CABRINI FIDENE NUOVA MILVIA 2-1 ROMA OTTO T.M. CERBIATTO N.TOR SAPIENZA 2-3 SETTEVILLE CASEROSSE QUARTICCIOLO LAZIO 2-1 CAMPIONATO: ALLIEVI PROVINCIALI DI ROMA GIRONE: C 14/04/07 10/R ITALCALCIO TESTACCIO PGS JUVENILIA 88 CITTA FUTURA /04/07 10/R ATLETICO TIVOLI sq.b OSTIANTICA SALINE 5-3 FORTITUDO LUDITUR 1908 ROMA TEAM SPORT 2-0 IVO ROMA FOOTBALL CLUB CINECITTA BETTINI 2-1 NUOVA POLISP. DE ROSSI GARBATELLA 3-0

7 C. U. N. 39 del pag CAMPIONATO: ALLIEVI PROVINCIALI DI ROMA GIRONE: D 14/04/07 10/R VIRTUS VIGNE NUOVE LA QUERCIA /04/07 10/R AZZURRA 86 NUOVA POL.BUFALOTTA 5-0 CASILINA B.C.C.R. sq.b N. LEONINA PIETRALATA 1-2 DON ORIONE CAMILLUCCIA LEONINA SPORT 4-0 LA STORTA BOREALE A.S.D. 0-2 ROMA SOCCER SAINT PATRICK FC ( ) CAMPIONATO: ALLIEVI PROVINCIALI DI ROMA GIRONE: E 14/04/07 10/R OSTERIA NUOVA RIANO CALCIO /04/07 10/R MACCABI FIANO ROMANO 3-1 PASSO CORESE 1936 PRIMA PORTA SAXA RUBRA 1-2 SAXA FLAMINIA LABARO REAL CASTELCHIODATO /04/07 10/R VIC FORMELLO DELLE VITTORIE S.R.L. 1-4 FENIX LABARO P.P. MONTEROTONDO SCALO (*) CAMPIONATO: ALLIEVI PROVINCIALI DI ROMA GIRONE: F 14/04/07 10/R BELLEGRA 1962 ATLETICO TIVOLI /04/07 10/R ALBULA POLISPORTIVA MARCELLINA 10-1 CASTEL MADAMA PALOMBARA 6-2 ROVIANO TEAM SERVICE PALESTRINA A.S.D. 0-3 VILLA ADRIANA SPORTING AFFILE 2-2 CAMPIONATO: ALLIEVI PROVINCIALI DI ROMA GIRONE: G 14/04/07 10/R CAVA DEI SELCI 97 CETUS ROMA 1-2 TORRE ANGELA S.R.L. CANARINI ROCCA DI PAPA /04/07 10/R C.S.V.BREDA S.S.D. A.R.L. N. LODIGIANI NUOVA LUNGHEZZA CALCIO ULN CONSALVO PRO MARINO CALCIO VERMICINO 4-1 ROCCA PRIORA REAL MONTECOMPATRI (*) CAMPIONATO: ALLIEVI PROVINCIALI DI ROMA GIRONE: H 14/04/07 10/R 85 FIUMICINO sq.b PIAN DUE TORRI /04/07 10/R AMOR PORTUENSE OSTIENSE MAMELI SPINACETO SAN GIORGIO SRL 1-3 PESCATORI OSTIA PALOCCO 2-2 PRO CALCIO ACILIA CIRCOLO VITA NUOVA C.B. 7-2 TRE FONTANE S.R.L. CENTRO GIANO 5-9 TRIGORIA FONTE MERAVIGLIOSA 1-5 CAMPIONATO: ALLIEVI PROVINCIALI DI ROMA GIRONE: I 14/04/07 10/R RACING CLUB S.T. A.S.D. CIAMPINO /04/07 10/R CRETAROSSA NETTUNO TOR S.LORENZO 1-1 POMEZIA CALCIO S.R.L. NETTUNO 5-0 REAL MARCONI ANZIO NUOVA S.MARIA MOLE 2-5 VIRTUS ARDEA TORVAIANICA A.S.D. 0-1 VIRTUS POMEZIA 1938 CEDIAL LIDO DEI PINI 2-0 CAMPIONATO: ALLIEVI PROVINCIALI DI ROMA GIRONE: L 14/04/07 10/R SAN CESAREO CALCIO COLONNA 2-1 ZAGAROLO GALLICANO SPORT /04/07 10/R CYNTHIA 1920 VIVACE GROTTAFERRATA 3-1 VIS ARTENA SEGNI 4-2 B. Decisioni del Giudice Sportivo Si trascrivono di seguito le decisioni adottate dal Giudice Sportivo presso questo Comitato Sig. Domenico D AMBROSIO con l assistenza del Rappresentante dell'a.i.a. Sig. Pietro VETRUGNO.

8 C. U. N. 39 del pag GARE DEL 18/ 2/2007 Gare sospese o non disputate GARA DEL 18/ 2/2007 NUOVA RUSTICA - CERTOSA Visto il C.U. n. 30 del 22 febbraio 2007 con il quale questo Organo Giudicante, tra l'altro, trasmetteva all'ufficio Indagini presso la F.I.G.C. gli atti di gara inerenti l'incontro in epigrafe e nel contempo sospendeva in via cautelare il campo della Società Nuova Rustica, in attesa degli accertamenti richiesti; Considerato che a tutt'oggi non sono ancora pervenute le risultanze di tali accertamenti; Visto l'art. 15 del C.G.S. che consente di rinnovare i provvedimenti assunti a carico di tesserati o Società quando su questi ultimi sono in corso indagini federali; SI DECIDE: a) di rinnovare la sospensione, in via cautelare, del campo della Società Nuova Rustica ai sensi del comma 4 dell'art. 15 del C.G.S. in attesa degli accertamenti esperiti dall'ufficio Indagini presso la F.I.G.C. GARE DEL 14/ 4/2007 Gare sospese o non disputate PREANNUNCIO DI RECLAMO GARA DEL 14/ 4/2007 ROCCA PRIORA - REAL MONTECOMPATRI Preso atto del preannuncio di reclamo da parte della Società A.S.D. REAL MONTECOMPATRI si soprassiede ad ogni decisione in merito. Nel relativo paragrafo, di seguito, si riportano i provvedimenti disciplinari assunti a carico di tesserati per quanto in atti. GARE DEL 15/ 4/2007 Gare sospese o non disputate GARA DEL 15/ 4/2007ROMA SOCCER - SAINT PATRICK FC Visti gli atti ufficiali, rilevato che la gara in epigrafe non è stata disputata per mancata presentazione della Società Saint Patrick; Osservato che la Società predetta non ha preannunciato né fatto pervnire giustificazioni in merito, per cui è da considerarsi rinunciataria a tutti gli effetti; Visto l'art. 53 delle N.O.I.F.;

9 C. U. N. 39 del pag SI DECIDE: a) di infliggere alla Società Saint Patrick la punizione sportiva della perdita della gara con il punteggio di 0-3 e di penalizzare la Società medesima di un punto in classifica; b) di comminare alla Società Saint Patrick l'ammenda di euro 25,00 (prima rinuncia). PREANNUNCIO DI RECLAMO GARA DEL 15/ 4/2007 FENIX LABARO PRIMA PORTA - MONTEROTONDO SCALO Preso atto del preannuncio di reclamo da parte della Società U.S.D. MONTEROTONDO SCALO avverso l'esito della gara in epigrafe, peraltro no n disputata, si soprassiede ad ogni decisione in merito. GARE DEL 14/ 4/2007 PROVVEDIMENTI DISCIPLINARI In base alle risultanze degli atti ufficiali sono state deliberate le seguenti sanzioni disciplinari. A CARICO DIRIGENTI Inibizione a svolgere ogni attività ai sensi dell art. 14 del C.G.S. fino al 27/ 4/2007 PANZIRONI ORLANDO... (GALLICANO SPORT) A fine gara protestava nei confronti dell'arbitro. A CARICO CALCIATORI ESPULSI DAL CAMPO Squalifica per una gara GIANNI FRANCESCO... (CETUS ROMA) BATTIGAGLIA DAVIDE... (85 FIUMICINO sq.b) NON ESPULSI DAL CAMPO Squalifica per tre gare SIMEONI CHRISTIAN... (ATLETICO TIVOLI) Perché al termine della gara lanciava volontariamente il pallone all'indirizzo di un calciatore avversario.

10 C. U. N. 39 del pag Squalifica per una gara per recidiva in ammonizione (4a infrazione) SEBASTIANELLI ADRIANO... (CAVA DEI SELCI 97) NOTARANGELO DANIELE... (CETUS ROMA) MACCI IVAN... (ZAGAROLO) Ammonizione con diffida (3a infrazione) DE FILIPPIS GIANMARCO... (COLONNA) DONNO ANGELO... (COLONNA) DI CURZIO ALESSANDRO... (FORTE AURELIO) PACE FEDERICO... (ITALCALCIO) CERASOLI MANUEL... (REAL TOR SAPIENZA) PISOLA NICOLO... (RIANO CALCIO) PANZINI DANIELE... (VIRTUS LADISPOLI) RADU POP... (VIRTUS LADISPOLI) GARE DEL 15/ 4/2007 PROVVEDIMENTI DISCIPLINARI In base alle risultanze degli atti ufficiali sono state deliberate le seguenti sanzioni disciplinari. A CARICO DI SOCIETA AMMENDA 75,00 VIC FORMELLO Al termine della gara propri sostenitori attendevano, con fare minaccioso, l'uscita dell'arbitro dall'impianto sportivo, che era costretto a ricorrere alla forza pubblica. 50,00 QUARTICCIOLO LAZIO Perché propri calciatori non identificati, al termine della gara lanciavano sputi all'indirizzo di sostenitori della squadra avversaria. 50,00 SETTEVILLE CASEROSSE Perché propri sostenitori al termine della gara lanciavano sputi all'indirizzo di calciatori della squadra avversaria. 25,00 OSTIANTICA SALINE Per ritardata presentazione in campo. A CARICO DI MASSAGGIATORI Squalifica fino al 27/ 4/2007 PAPISCA GIUSEPPE... (FIANO ROMANO) A fine gara protestava nei confronti dell'arbitro.

11 C. U. N. 39 del pag A CARICO DI ALLENATORI Squalifica fino al 11/ 5/2007 VASELLI GIOVANNI... (FIANO ROMANO) Allontanato per proteste nei confronti dell'arbitro, reiterava il suo comportamento anche fuori del campo. A CARICO ASSISTENTI ARBITRO Squalifica fino al 11/ 5/2007 COLINI MAURIZIO... (TOR S.LORENZO) Allontanato per ripetute proteste, alla notifica del provvedimento minacciava e offendeva l'arbitro. Squalifica fino al 27/ 4/2007 COCCIA SERGIO... (SEGNI) Allontanato per proteste nei confronti dell'arbitro. A CARICO CALCIATORI ESPULSI DAL CAMPO Squalifica fino al 18/ 5/2007 MATTIOLI ALESSANDRO... (N. LEONINA PIETRALATA) Espulso per doppia ammonizione, alla notifica del provvedimento rivolgeva offese all'indirizzo dell'arbitro; lo stesso, a fine gara, minacciava il direttore di gara. Squalifica per due gare PIERI GIANMARCO... (ROMA TEAM SPORT) VERBICARO GIORGIO... (VIC FORMELLO) FIORE ALESSANDRO... (VIVACE GROTTAFERRATA) PIPITONE MANUEL... (VIVACE GROTTAFERRATA) Squalifica per una gara ANGELINI GREGORIO... (FIANO ROMANO) DE PAOLIS ALESSANDRO... (GARBATELLA) LIONE GIACOMO... (PALOCCO) FIORAMONTI ANDREA... (PRIMA PORTA SAXA RUBRA) TARQUINI PIERFRANCESCO... (ROVIANO TEAM SERVICE) CAVALIERE DAVIDE... (SETTEVILLE CASEROSSE) LIVIELLO SIMONE... (TRIGORIA)

12 C. U. N. 39 del pag NON ESPULSI DAL CAMPO Squalifica per una gara per recidiva in ammonizione (8a infrazione) GIUSTOZZI DANIELE... (AMOR PORTUENSE) Squalifica per una gara per recidiva in ammonizione (4a infrazione) PROIETTI MATTIA... (AFFILE) EUFEMI VALERIO... (AMOR PORTUENSE) CARBONARA RICCARDO... (AZZURRA 86) REZZONICO MANUEL... (CALCIO ULN CONSALVO 1927) VETRANO MATTEO... (CEDIAL LIDO DEI PINI) GERLI MATTEO... (CERBIATTO N. TOR SAPIENZA) LUCARINI MANUEL... (CINECITTA BETTINI) MARCHETTI VALERIO... (CIRCOLO VITA NUOVA C.B.) FIORETTI MIRKO... (CYNTHIA 1920) FIUMEFREDDO ALESSANDRO... (DELLE VITTORIE S.R.L.) CAVICCHIA CARLO... (GIADA MACCARESE) MASTORO JACOPO... (N. LEONINA PIETRALATA) ESPOSITO MATTIA... (NUOVA POL.BUFALOTTA) STACCIOLI STEFANO... (NUOVA S.MARIA MOLE) MOCCIA RAFFAELE... (PRO CALCIO ACILIA) BERNARDINI ANDREA... (ROMA NORD S.R.L.) AMADIO LEONARDO... (SEGNI) MORELLINI STEFANO... (VIRTUS ARDEA) Ammonizione con diffida (7a infrazione) AMATO LEONARDO... (AMOR PORTUENSE) IADECOLA PAOLO... (VIRTUS ARDEA) Ammonizione con diffida (3a infrazione) PROIETTI MANUEL... (ALBULA) DE BONIS MATTEO... (ATLETICO TIVOLI sq.b) SPOGNETTA MARCO... (CERBIATTO N. TOR SAPIENZA) LUCIDI DARIO... (CYNTHIA 1920) MARZOLINI LUCA... (FIDENE) BARTOLOMUCCI MANUEL... (FORTITUDO LUDITUR 1908) GRAZIOSI FEDERICO... (FORTITUDO LUDITUR 1908) VALERIANI MATTEO... (FORTITUDO LUDITUR 1908) VAZZANA ALESSIO... (FORTITUDO LUDITUR 1908) VINCI DAVIDE... (FORTITUDO LUDITUR 1908) FELICI DANIELE... (MAMELI SPINACETO) CHEGAI MANUEL... (N. LEONINA PIETRALATA) SPURI ANDREA... (NUOVA POLISP. DE ROSSI) LANINI VANNI... (PALOCCO) MORETTI ANDREA... (PRIMA PORTA SAXA RUBRA) GONI OSMAN... (QUARTICCIOLO LAZIO) CATASTA ALESSANDRO... (ROMA NORD S.R.L.) PASQUAZZO LUCA... (ROMA NORD S.R.L.) BUZZIN MARCO... (ROMA TEAM SPORT) PIERI GIANMARCO... (ROMA TEAM SPORT) SPAGNOLO GIANLUCA... (S.MARINELLA) MLIKA GERHALD... (SEGNI) CROCINI JACOPO... (SELVA CANDIDA) CANNATA ANDREA... (TOR S.LORENZO) CIRICIOFOLO ANDREA... (TORVAIANICA A.S.D.) GUIDA ELIA... (TRIGORIA) DI GIANDOMENICO FEDERICO... (VILLA ADRIANA SPORTING) PIPITONE MANUEL... (VIVACE GROTTAFERRATA) DELL OSTE MANUEL... (85 FIUMICINO)

13 C. U. N. 39 del pag Torneo Allievi Fascia B A. Risultati gare a) Risultati gare del 14/ a giornata di ritorno CAMPIONATO: ALLIEVI PROV.ROMA FASCIA "B" GIRONE: A 14/04/07 10/R CENTRO SPORTIVO PRIMAVERA CECCHINA AL.PA. 2-3 VIVACE GROTTAFERRATA DILETTANTI FALASCHE /04/07 10/R COMUNALE ARICCIA sq.b SAN CESAREO CALCIO 0-5 CYNTHIA 1920 REAL MARCONI ANZIO 4-0 MONTEPORZIO CITTA DI CIAMPINO 0-2 VIS ARTENA CIAMPINO 1-1 V.J.S. VELLETRI VIRTUS POMEZIA 1938 N - P CAMPIONATO: ALLIEVI PROV.ROMA FASCIA "B" GIRONE: B 14/04/07 10/R CENTOCELLE ALESSANDRINO 0-6 EDIPRO ROMA BORGO DON BOSCO 1-1 PALESTRINA A.S.D. FIDENE (*) 15/04/07 10/R ACHILLEA 2002 A. GENAZZANOSANVITESE 4-1 CERBIATTO N. TOR SAPIENZA VIS SUBIACO 3-0 CAMPIONATO: ALLIEVI PROV.ROMA FASCIA "B" GIRONE: C 14/04/07 10/R MONTEROTONDO SCALO SETTEVILLE CASEROSSE 2-0 SABINIA MONTECELIO 4-0 TOR LUPARA MENTANA JENNE /04/07 10/R ACES CASAL BARRIERA ATL. VILLANOVA GUIDONIA 0-0 CASTELNUOVESE CALCIO FONTE NUOVA 1-5 DELLE VITTORIE S.R.L. C.MONTORIO ROMANO 16-0 SETTEBAGNI CALCIO SALARIO PALOMBARA 3-0 CAMPIONATO: ALLIEVI PROV.ROMA FASCIA "B" GIRONE: D 14/04/07 10/R BRACCIANO 1910 PIANOSCARANO F.C.A. CERVETERI S.MARINELLA 0-0 MONTEFIASCONE SABAZIA CALCIO ( ) 15/04/07 10/R CIVITAC. CALCIO GIOVANILE VIGILI URBANI ROMA 0-8 OSTERIA NUOVA FREGENE FIUMICINO LADISPOLI S.R.L. 1-2 CAMPIONATO: ALLIEVI PROV.ROMA FASCIA "B" GIRONE: E 14/04/07 10/R POLISPORTIVA OSTIENSE APPIO CLAUDIO CALCIO sq.b /04/07 10/R CINECITTA BETTINI PALOCCO 1-3 COLOMBO ORATORIO CANOSSA 2-2 PRO CALCIO ACILIA AMOR PORTUENSE 2-2 PIAN DUE TORRI DOP. COTRAL MET.RO. N - P CAMPIONATO: ALLIEVI PROV.ROMA FASCIA "B" GIRONE: F 14/04/07 10/R REAL TUSCOLANO CLUB CETUS ROMA /04/07 10/R APPIO CLAUDIO CALCIO N. LODIGIANI CERTOSA NUOVA POLISP. DE ROSSI 2-2 COM.QUARTIERE TORRE MAURA COMUNALE ARICCIA 1-6 MORENA CALCIO PGS JUVENILIA TORBELLAMONACA TOR SAPIENZA 2-6 CAMPIONATO: ALLIEVI PROV.ROMA FASCIA "B" GIRONE: G 14/04/07 10/R OSTIENSE 2000 TOR DI QUINTO 1-2 REAL BOCCEA URBE ROMA CALCIO 1-1 VIS AURELIA S.R.L. NUOVA MILVIA /04/07 10/R DON ORIONE CAMILLUCCIA PRIMAVALLE 2-2 SELVA CANDIDA BOREALE A.S.D. 2-0

14 C. U. N. 39 del pag B. Decisioni del Giudice Sportivo Si trascrivono di seguito le decisioni adottate dal Giudice Sportivo presso questo Comitato Sig. Domenico D AMBROSIO con l assistenza del Rappresentante dell'a.i.a. Sig. Pietro VETRUGNO. GARE DEL 14/ 4/2007 Gare sospese o non disputate GARA DEL 14/ 4/2007 PALESTRINA A.S.D. - FIDENE Preso atto del preannuncio del reclamo da parte della Società G.S. FIDENE si soprassiede ad ogni decisione in merito. Nel relativo paragrafo, di seguito, si riportano i provvedimenti disciplinari assunti a carico di tesserati per quanto in atti. GARA DEL 14/ 4/2007 MONTEFIASCONE - SABAZIA CALCIO Visti gli atti ufficiali, rilevato che la gara in epigrafe non e' stata disputata per mancata presentazione della Società Sabazia; - osservato che la Società predetta non ha preannunciato ne' fatto pervenire giustificazioni in merito, per cui e' da considerarsi rinunciataria a tutti gli effetti; Visto l'art. 53 delle Noif; SI DECIDE: a) di infliggere alla Società Sabazia la punizione sportiva della perdita della gara con il punteggio di 0-3 e di penalizzare la Società medesima di un punto in classifica; b) di comminare alla Società Sabazia l'ammenda di euro 25,00 (prima rinuncia). PROVVEDIMENTI DISCIPLINARI In base alle risultanze degli atti ufficiali sono state deliberate le seguenti sanzioni disciplinari. A CARICO CALCIATORI ESPULSI DAL CAMPO Squalifica per due gare LUCIANI LEONARDO... (BORGO DON BOSCO) Squalifica per una gara RUGGIU SIMONE... (ALESSANDRINO) MENEGHINI MATTEO... (FIDENE) PALPACELLI DAVIDE... (MENTANA JENNE) CHARGUI SAMI... (TOR LUPARA)

15 C. U. N. 39 del pag NON ESPULSI DAL CAMPO Squalifica per una gara per recidiva in ammonizione (4a infrazione) GIACINTI FABIO... (OSTIENSE 2000) Ammonizione con diffida (7a infrazione) CINGOLANI MATTEO... (MENTANA JENNE) FORNARI ALESSIO... (MENTANA JENNE) Ammonizione con diffida (3a infrazione) GORI VALERIO... (DILETTANTI FALASCHE) CRETA GIULIO... (FIDENE) COSTANTINI NICOLAS... (MONTEROTONDO SCALO) ALTOBELLI ARMANDO... (OSTIENSE 2000) CERQUETANI MARCO... (SABINIA) GARE DEL 15/ 4/2007 PROVVEDIMENTI DISCIPLINARI In base alle risultanze degli atti ufficiali sono state deliberate le seguenti sanzioni disciplinari. A CARICO DI MASSAGGIATORI Squalifica fino al 27/ 4/2007 MASSIMILIANI GIORGIO... (NUOVA POLISP. DE ROSSI) Allontanato per proteste nei confronti dell'arbitro. A CARICO DI ALLENATORI Squalifica fino al 11/ 5/2007 AMORE ROBERTO... (ORATORIO CANOSSA) Allontanato dal campo per proteste ed atteggiamento irriguardoso verso l'arbitro, dopo la notifica del provvedimento assumeva atteggiamento minaccioso. A CARICO ASSISTENTI ARBITRO Squalifica fino al 11/ 5/2007 MOSCHETTI ASCENZIO... (COMUNALE MONTORIO ROMANO) Allontanato dal terreno di gioco per proteste; alla notifica del provvedimento proferiva frasi offensive nei confronti dell'arbitro.

16 C. U. N. 39 del pag Squalifica fino al 27/ 4/2007 LORETELLI GIUSEPPE... (NUOVA POLISP. DE ROSSI) Allontanato per proteste nei confronti dell'arbitro. A CARICO CALCIATORI ESPULSI DAL CAMPO Squalifica per tre gare DOS REIS DENNI SALVATORE... (COM.QUARTIERE TORRE MAURA) Espulso per offese all'arbitro ritardava l'uscita dal terreno di gioco, reiterando le offese. MOSCHETTI ANGELO... (COMUNALE MONTORIO ROMANO) Espulso per somma di ammonizioni; alla notifica del provvedimento rivolgeva frase offensiva all'indirizzo dell'arbitro. Squalifica per due gare BALLISTRERI FABRIZIO... (NUOVA POLISP. DE ROSSI) LOTRONTO MATTEO... (ORATORIO CANOSSA) FASSIO ANDREA... (OSTERIA NUOVA) Squalifica per una gara ALFANO ALESSANDRO... (FREGENE) GROSSELLI ROBERTO... (LADISPOLI S.R.L.) PELLEGRINI VALERIO... (ORATORIO CANOSSA) CRISCIMANNI SAMUEL... (VIS ARTENA) NON ESPULSI DAL CAMPO Squalifica per tre gare MERKURI KLEVIS... (COM.QUARTIERE TORRE MAURA) A fine gara rivolgeva frasi gravemente offensive all'arbitro. Squalifica per una gara per recidiva in ammonizione (8a infrazione) BONOMO MATTEO... (NUOVA POLISP. DE ROSSI) MANCINI MANUELE... (PRO CALCIO ACILIA) Squalifica per una gara per recidiva in ammonizione (4a infrazione) PALMIERI ALESSANDRO... (APPIO CLAUDIO CALCIO) COLOZZI ANDREA... (ATL. VILLANOVA GUIDONIA) ADDABBO LEONARDO... (BOREALE A.S.D.) CURCI ALESSIO... (CASTELNUOVESE CALCIO) DEIAS MARCO... (DELLE VITTORIE S.R.L.) ARMATO GIANMARCO... (NUOVA POLISP. DE ROSSI) AMICI EMANUELE... (PRO CALCIO ACILIA) FABIANI FRANCESCO... (PRO CALCIO ACILIA)

17 C. U. N. 39 del pag Ammonizione con diffida (7a infrazione) ROTELLA SIMONE... (SELVA CANDIDA) Ammonizione con diffida (3a infrazione) MANOCCHI LIVIO... (APPIO CLAUDIO CALCIO) COSTANZI LUCA... (BOREALE A.S.D.) FELICE GUIDO... (CIAMPINO) FERRAIOLI FEDERICO... (CIAMPINO) NOIA DAVIDE... (CIAMPINO) PLESCIA JACOPO... (CITTA DI CIAMPINO) FELICIOTTI FABRIZIO... (COM.QUARTIERE TORRE MAURA) NARDINI MATTEO... (COMUNALE ARICCIA) MOSCETTA NICOLAS... (COMUNALE MONTORIO ROMANO) VANO MICHELE... (DON ORIONE CAMILLUCCIA) ALFANO ALESSANDRO... (FREGENE) FRASCHETTI EUGENIO... (MONTEPORZIO) RICCI EMANUELE... (MORENA CALCIO) GALLI LUCA... (N. LODIGIANI 2005) GIUNTA LA SPADA MARCO... (NUOVA POLISP. DE ROSSI) LOMBARDI ALESSANDRO... (OSTERIA NUOVA) RENZAGLIA SIMONE... (PALOCCO) GRISOLI ALESSIO... (PRO CALCIO ACILIA) SCACCO DAVIDE... (SAN CESAREO CALCIO) MANZO GIANMARCO... (TOR SAPIENZA) NAPOLEONI VALERIO... (TORBELLAMONACA) PIZZICONI GIACOMO... (TORBELLAMONACA) 11 Campionato Provinciale Giovanissimi A. Risultati gare a) Risultati gare del 14/ a giornata di ritorno CAMPIONATO: GIOVANISSIMI PROVINCIALI ROMA GIRONE: A 14/04/07 10/R LADISPOLI S.R.L. TORRIMPIETRA /04/07 10/R BRACCIANO 1910 GIADA MACCARESE 0-2 F.C.A. CERVETERI ROMA NORD S.R.L. 1-1 VALLE AURELIA 87 BOREALE A.S.D. sq.b 5-0 VIRTUS LADISPOLI SELVA CANDIDA 1-2 VIS AURELIA S.R.L. 85 FIUMICINO 4-0 CAMPIONATO: GIOVANISSIMI PROVINCIALI ROMA GIRONE: B 14/04/07 10/R CEDIAL LIDO DEI PINI PESCATORI OSTIA 3-2 VIRTUS ARDEA POMEZIA CALCIO S.R.L /04/07 10/R CRETAROSSA NETTUNO SAN GIACOMO NETTUNO 1-0 DILETTANTI FALASCHE RACING CLUB S.T. A.S.D. 1-2 NETTUNO TOR S.LORENZO 1-5 TORVAIANICA A.S.D. VIRTUS POMEZIA CAMPIONATO: GIOVANISSIMI PROVINCIALI ROMA GIRONE: C 15/04/07 10/R CESANO ROMA SOCCER sq.b 0-3 COLLEFIORITO POLISPORTIVA MARCELLINA 5-0 LA STORTA SAXA FLAMINIA LABARO 0-0 MORICONE BOREALE A.S.D. 0-1 S.GIUSEPPE CALASANZIO BRACELLI CLUB 4-1 VIC FORMELLO FONTE NUOVA 2-0

18 C. U. N. 39 del pag CAMPIONATO: GIOVANISSIMI PROVINCIALI ROMA GIRONE: D 14/04/07 10/R FENIX LABARO PRIMA PORTA DELLE VITTORIE S.R.L. 1-4 LEONINA SPORT TORRENOVA 0-0 ROMA SOCCER BASILICA SAN LORENZO 5-0 SETTEBAGNI CALCIO SALARIO ACHILLEA /04/07 10/R PRO CALCIO SAN BASILIO SETTEVILLE CASEROSSE 1-1 S.F. CABRINI 98 COR CAMPIONATO: GIOVANISSIMI ROMA (12 SQ) GIRONE: E 14/04/07 10/R PRIMA PORTA SAXA RUBRA CAMPAGNANO /04/07 10/R CASTELNUOVESE CALCIO RIANO CALCIO 1-0 FIANO ROMANO SACROFANO 3-2 RIGNANOSORATTE DON ORIONE CAMILLUCCIsq.B 4-0 VIC FORMELLO sq.b PASSO CORESE MONTEROTONDO SCALO REAL SOCCER SS SRL (*) CAMPIONATO: GIOVANISSIMI ROMA (12 SQ) GIRONE: F 14/04/07 10/R CENTOCELLE QUARTICCIOLO LAZIO /04/07 10/R BORGO DON BOSCO NUOVA RUSTICA 3-1 CERBIATTO N. TOR SAPIENZA ALESSANDRINO 1-1 COM.QUARTIERE TORRE MAURA REAL TOR SAPIENZA 0-1 FIDENE ANTEL VILLA GORDIANI 0-4 NUOVA POLISP. DE ROSSsq.B TORBELLAMONACA 1-1 CAMPIONATO: GIOVANISSIMI PROVINCIALI ROMA GIRONE: G 14/04/07 10/R PGS JUVENILIA 88 ARDAPPIO /04/07 10/R BORGHESIANA REAL TUSCOLANO CLUB 3-0 BORUSSIA N. LODIGIANI CETUS ROMA OSTIANTICA SALINE sq.b 4-0 COLLE DEL SOLE PRENESTINO FORTITUDO LUDITUR NUOVA POLISP. DE ROSSI C.S.V.BREDA S.S.D. A.R.L. 6-1 CAMPIONATO: GIOVANISSIMI PROVINCIALI ROMA GIRONE: H 14/04/07 10/R COLOMBO PALOCCO sq.b 1-1 GARBATELLA FONTE MERAVIGLIOSA /04/07 10/R FONTE LAURENTINA ROMA SPA 0-6 POLISPORTIVA OSTIENSE TRE FONTANE S.R.L. 1-0 SAN GIORGIO SRL OSTIANTICA SALINE 2-4 TRIGORIA CITTA FUTURA 5-0 CAMPIONATO: GIOVANISSIMI PROVINCIALI ROMA GIRONE: I 14/04/07 10/R AMOR PORTUENSE REAL BOCCEA 0-2 FOOTBALL CLUB CASALOTTI PALOCCO 0-2 PETRIANA OSTIENSE PIAN DUE TORRI CENTRO GIANO 3-3 VIRTUS LADISPOLI sq.b PRO CALCIO ACILIA /04/07 10/R CIRCOLO VITA NUOVA C.B. FORTE AURELIO 2-5 CAMPIONATO: GIOVANISSIMI PROVINCIALI ROMA GIRONE: L 14/04/07 10/R CASTEL MADAMA VALMONTONE 2-1 CAVESE 1919 LARIANO 3-1 SEMPREVISA PRO TIVOLI /04/07 10/R ATLETICO TIVOLI REAL MONTECOMPATRI 6-0 GALLICANO SPORT A. GENAZZANOSANVITESE 3-1 ZAGAROLO ALTA VALLE DEL SACCO 0-1

19 C. U. N. 39 del pag CAMPIONATO: GIOVANISSIMI PROVINCIALI ROMA GIRONE: M 14/04/07 10/R COLONNA VIRTUS GAVIGNANO 0-2 DIANA NEMI MONTEPORZIO /04/07 10/R CANARINI ROCCA DI PAPA NUOVA S.MARIA MOLE 0-0 CECCHINA AL.PA. LANUVIO CAMPOLEONE 5-1 CITTA DI CIAMPINO VERMICINO 0-2 PRO MARINO CALCIO TUSCULUM FRASCATI 1-1 B. Decisioni del Giudice Sportivo Si trascrivono di seguito le decisioni adottate dal Giudice Sportivo presso questo Comitato Sig. Domenico D AMBROSIO con l assistenza del Rappresentante dell'a.i.a. Sig. Pietro VETRUGNO. GARE DEL 15/ 4/2007 Gare sospese o non disputate PREANNUNCIO DI RECLAMO GARA DEL 15/ 4/2007 MONTEROTONDO SCALO - REAL SOCCER S.S. SRL Preso atto del preannuncio di reclamo da parte della Società U.S.D. MONTEROTONDO SCALO avverso l'esito della gara in epigrafe peraltro non disputata, si soprassiede ad ogni decisione in merito. GARE DEL 14/ 4/2007 PROVVEDIMENTI DISCIPLINARI In base alle risultanze degli atti ufficiali sono state deliberate le seguenti sanzioni disciplinari. NON ESPULSI DAL CAMPO Squalifica per due gare FRATI SHAUN... (CAMPAGNANO) Per comportamento irriguardoso nei confronti del direttore di gara. Squalifica per una gara per recidiva in ammonizione (4a infrazione) PULCINI GINO... (CAMPAGNANO) Ammonizione con diffida (3a infrazione) FRATI SHAUN... (CAMPAGNANO) GARE DEL 15/ 4/2007 PROVVEDIMENTI DISCIPLINARI In base alle risultanze degli atti ufficiali sono state deliberate le seguenti sanzioni disciplinari.

20 C. U. N. 39 del pag A CARICO DIRIGENTI Inibizione a svolgere ogni attività ai sensi dell art. 14 del C.G.S. fino al 4/ 5/2007 PANUCCI PAOLO... (RIANO CALCIO) Allontanato per offese all'indirizzo dell'arbitro, A CARICO DI ALLENATORI Squalifica fino al 4/ 5/2007 TANTINI GIACOMO... (RIANO CALCIO) A fine gara assumeva un comportamento irriguardoso nei confronti dell' arbitro. A CARICO CALCIATORI ESPULSI DAL CAMPO Squalifica per due gare LOMMI ADRIANO... (ALESSANDRINO) CANTONI ALESSIO... (RIANO CALCIO) Squalifica per una gara POLO STEFANO... (DON ORIONE CAMILLUCCIsq.B) ROSSI GIORDANO... (TORBELLAMONACA) NON ESPULSI DAL CAMPO Squalifica per tre gare PANNUCCI DANIELE... (RIANO CALCIO) A fine gara assumeva un comportamento gravemente irriguardoso e offensivo nei confronti dell'arbitro. PERRI LUIGI... (RIANO CALCIO) A fine gara assumeva un comportamento gravemente irriguardoso e offensivo nei confronti dell'arbitro. Squalifica per una gara per recidiva in ammonizione (4a infrazione) POLO STEFANO... (DON ORIONE CAMILLUCCIsq.B) USHA JUXHIN... (FIANO ROMANO) KUQI DINO... (RIANO CALCIO) TORNEO MANUEL... (TORBELLAMONACA)

21 C. U. N. 39 del pag Ammonizione con diffida (3a infrazione) BURCHIELLI PATRIZIO... (CASTELNUOVESE CALCIO) MASTROSANTI FABIO... (COM.QUARTIERE TORRE MAURA) SALVADEI TIZIANO... (NUOVA RUSTICA) GARE DEL 14/ 4/2007 PROVVEDIMENTI DISCIPLINARI In base alle risultanze degli atti ufficiali sono state deliberate le seguenti sanzioni disciplinari. A CARICO CALCIATORI ESPULSI DAL CAMPO Squalifica per due gare BARBARO STEFANO... (PIAN DUE TORRI) PIZZICHINI ANDREA... (SETTEBAGNI CALCIO SALARIO) NON ESPULSI DAL CAMPO Squalifica per una gara per recidiva in ammonizione (4a infrazione) CUCCI FEDERICO... (PESCATORI OSTIA) DI JULIO LUCA... (SETTEBAGNI CALCIO SALARIO) DE SANTIS VALERIO... (TORRENOVA) Ammonizione con diffida (3a infrazione) MILLANTA LORIS... (ACHILLEA 2002) SANTAGATO MIRCO... (CASTEL MADAMA) DE PAOLIS ALESSANDRO... (CEDIAL LIDO DEI PINI) ROSINI NIKO... (FOOTBALL CLUB CASALOTTI) DE BIANCHI TOMMASO... (GARBATELLA) MANTIONI GIULIO... (PALOCCO sq.b) BARUCCA VALERIO... (POMEZIA CALCIO S.R.L.) GARE DEL 15/ 4/2007 PROVVEDIMENTI DISCIPLINARI In base alle risultanze degli atti ufficiali sono state deliberate le seguenti sanzioni disciplinari. A CARICO DI ALLENATORI Squalifica fino al 4/ 5/2007 GUERRA STEFANO... (ROMA NORD S.R.L.) Allontanato dal terreno di gioco per proteste nei confronti dell'arbitro e per minacce nei confronti di un calciatore avversario.

22 C. U. N. 39 del pag Squalifica fino al 27/ 4/2007 TALARICO STEFANO... (LA STORTA) Perché a fine gara protestava nei confronti dell'arbitro. A CARICO CALCIATORI ESPULSI DAL CAMPO Squalifica per due gare PEDALETTI FLAVIO... (BRACCIANO 1910) VIGLIETTA EDOARDO... (VIC FORMELLO) Squalifica per una gara CORSINI SIMONE... (CITTA DI CIAMPINO) DI PAOLA DAVIDE... (FONTE NUOVA) DE ANGELIS ROBERTO... (SAN GIORGIO SRL) NON ESPULSI DAL CAMPO Squalifica per due gare DI SERIO EZIO... (VIRTUS LADISPOLI) Perché al termine della gara rivolgeva frasi irriguardose nei confronti dell'arbitro. Squalifica per una gara per recidiva in ammonizione (4a infrazione) PAOLONI VALERIO... (CIRCOLO VITA NUOVA C.B.) FARCOMENI FEDERICO... (F.C.A. CERVETERI) PIZZARI SIMONE... (FONTE NUOVA) CRIELESI AUGUSTO... (POLISPORTIVA MARCELLINA) ALVIANO VALERIO... (PRO CALCIO SAN BASILIO) BIZHGA FABIO... (SETTEVILLE CASEROSSE) Ammonizione con diffida (3a infrazione) BRIGANTI ALESSIO... (BRACELLI CLUB) PAPPALARDO ANDREA... (BRACELLI CLUB) SUCIU JOAN CLAUDIU... (CESANO) ROMAGNOLI NICCOLO... (F.C.A. CERVETERI) D EPIFANIO LUCA... (REAL TUSCOLANO CLUB) FADDA RAIMONDO... (VIRTUS LADISPOLI) 12 Torneo Giovanissimi Fascia B Errata Corrige Preso atto del Supplemento di referto arbitrale si rettifica il C.U. n. 24 dell pag. 27 punto A/b girone L sezione Risultati Gare Invece di CAVESE 1919 PALESTRINA 3-1 Leggasi CAVESE 1919 PALESTRINA 1 3

23 C. U. N. 39 del pag Errata Corrige Preso atto del Supplemento di referto arbitrale si rettifica il C.U. n. 37 del pag. 28 punto A/c girone B sezione Risultati Gare Invece di TOR LUPARA MONTEROTONDO SCALO 3-1 Leggasi TOR LUPARA MONTEROTONDO SCALO 1-3 Errata Corrige Preso atto del Supplemento di referto arbitrale si rettifica il C.U. n. 37 del pag. 30 punto A/c girone M sezione Risultati Gare Invece di FOCENE CALCIO FIUMICINO CALCIO 0-2 Leggasi FOCENE CALCIO FIUMICINO CALCIO 2-0 Errata Corrige Preso atto del Supplemento di referto arbitrale si rettifica il C.U. n. 37 del pag. 26 punto 15 sezione Risultati Gare Invece di TOR DE CENCI B IL GRIFONE B ND - AA Leggasi TOR DE CENCI B IL GRIFONE B N - P Errata Corrige Si rettifica al C.U. n. 37 del pag. 30 punto 15 sezione B - Decisioni del Giudice Sportivo Gare sospese o non disputate Depennare Gara di recupero TOR DE CENCI B IL GRIFONE B A. Risultati gare a) Risultati gare del 03/ a giornata di ritorno CAMPIONATO: GIOVANISSIMI PRV ROMA FASCIA B GIRONE: N TOR DE CENCI sq.b IL GRIFONE A.S.D. sq.b 5-0 b) Risultati gare del 14/ a giornata di ritorno CAMPIONATO: GIOVANISSIMI PRV ROMA FASCIA B GIRONE: A 14/04/07 10/R BARCO MURIALDINA F.C.A. CERVETERI 3-1 COMUNALE DIL. FOGLIANESE P.G.S. DRAGON CITY 3-0 PIANOSCARANO 1949 ETRUSCA CALCIO 0-4 S.MARINELLA CIVITAVECCHIA S.GORDIANO 0-2 S.PIO X CORNETO TARQUINIA /04/07 10/R D.L.F. CIVITAVECCHIA CIVITAVECCHIESE 0-3

24 C. U. N. 39 del pag CAMPIONATO: GIOV.SSIMI FASCIA B ROMA 16 SQ GIRONE: B 14/04/07 10/R MENTANA JENNE MONTEROTONDO SCALO 0-1 PRO CALCIO SABINA CAMPAGNANO /04/07 10/R FONTE NUOVA DELLE VITTORIE S.R.L. 0-3 SABINIA SABAZIA CALCIO N - P CAMPIONATO: GIOVANISSIMI PRV ROMA FASCIA B GIRONE: C 14/04/07 10/R ATL. VILLANOVA GUIDONIA ROMA OTTO T.M. 6-0 CASTEL MADAMA LIBERTAS PORTONACCIO 1-1 VIS SUBIACO COR /04/07 10/R N. LEONINA PIETRALATA FIDENE 4-1 TIRRENO ALBULA 0-5 VILLA ADRIANA SPORTING MONTECELIO 7-0 CAMPIONATO: GIOVANISSIMI PRV ROMA FASCIA B GIRONE: D 14/04/07 10/R CISCO CALCIO ROMA S.R.L. BORUSSIA sq.b 9-0 COM.QUARTIERE TORRE MAURA CERBIATTO N. TOR SAPIENZA 1-3 NUOVA TOR TRE TESTE CERTOSA 4-2 REAL TOR SAPIENZA QUARTICCIOLO LAZIO 2-0 ROMA VIII LIBERTAS CENTOCELLE ICSL /04/07 10/R EDIPRO ROMA PRO CALCIO SAN BASILIO 4-0 VIGOR PERCONTI SAVIO S.R.L. 5-2 CAMPIONATO: GIOVANISSIMI PRV ROMA FASCIA B GIRONE: E 14/04/07 10/R NUOVA POLISP. DE ROSSI BORUSSIA 1-1 ROMA NORD S.R.L. PGS JUVENILIA /04/07 10/R CINECITTA BETTINI G.CASTELLO EUR NOVA 3-0 NOMEN CALCIO APPIO N. LODIGIANI REAL TUSCOLANO CLUB ALMAS ROMA S.R.L. 0-4 ROMULEA TORBELLAMONACA 1-0 CAMPIONATO: GIOVANISSIMI PRV ROMA FASCIA B GIRONE: F 14/04/07 10/R AMOR PORTUENSE FORTE AURELIO 3-1 MASSIMINA LA STORTA 1-3 URBE ROMA CALCIO SPES ARTIGLIO A.S.D. 1-2 URBETEVERE CALCIO AURELIO /04/07 10/R OLIMPIA PIAN DUE TORRI 4-1 VALLE AURELIA 87 PRIMA PORTA SAXA RUBRA 0-7 CAMPIONATO: GIOVANISSIMI PRV ROMA FASCIA B GIRONE: G 14/04/07 10/R ACQUACETOSA ROMA TOR DI QUINTO 1-1 LIMPERO ROMANO CASALOTTI NUOVA MILVIA 0-2 PETRIANA LAZIO S.P.A. 0-0 PRIMAVALLE SAXA FLAMINIA LABARO /04/07 10/R SELVA CANDIDA IL GRIFONE A.S.D. 3-1 URBE ROMA CALCIO sq.b OSTERIA NUOVA 1-1 CAMPIONATO: GIOVANISSIMI PRV ROMA FASCIA B GIRONE: H 14/04/07 10/R GARBATELLA POLISPORTIVA OSTIENSE 5-0 ORATORIO CANOSSA MAMELI SPINACETO 0-0 OSTIENSE 2000 FONTE MERAVIGLIOSA 0-1 ROMA SPA PALOCCO 5-0 SAN GIORGIO SRL ROMA TEAM SPORT /04/07 10/R TOR DE CENCI S.PAOLO OSTIENSE 0-8

25 C. U. N. 39 del pag CAMPIONATO: GIOVANISSIMI PRV ROMA FASCIA B GIRONE: I 14/04/07 10/R CANARINI ROCCA DI PAPA CECCHINA AL.PA. 1-0 COMUNALE ARICCIA NUOVA S.MARIA MOLE 0-0 CYNTHIA 1920 VIVACE GROTTAFERRATA 5-1 POMEZIA CALCIO S.R.L.sq.B VIRTUS POMEZIA /04/07 10/R ALBALONGA CAVA DEI SELCI LANUVIO CAMPOLEONE MORENA CALCIO 1-4 CAMPIONATO: GIOVANISSIMI PRV ROMA FASCIA B GIRONE: L 14/04/07 10/R BORGHESIANA VALLE MARTELLA CALCIO 3-1 COLLEFERRO CALCIO SEGNI /04/07 10/R PALESTRINA A.S.D. V.J.S. VELLETRI 2-1 VIRTUS GAVIGNANO CASTELVERDE CALCIO ARL 1-2 VIS ARTENA CALCIO PALESTRINA 4-1 CAMPIONATO: GIOVANISSIMI PRV ROMA FASCIA B GIRONE: M 14/04/07 10/R FIUMICINO CALCIO SAN GIACOMO NETTUNO /04/07 10/R ANZIOLAVINIO POMEZIA CALCIO S.R.L. 5-0 PRO CALCIO ACILIA NETTUNO 8-0 V.J.S. VELLETRI sq.b DILETTANTI FALASCHE 2-8 CAMPIONATO: GIOVANISSIMI PRV ROMA FASCIA B GIRONE: N 14/04/07 10/R NUOVA TOR TRE TESTE sq.b TOR DE CENCI sq.b 6-0 PALESTRINA A.S.D. sq.b TIRRENO sq.b 4-0 PETRIANA sq.b LAZIO S.P.A. sq.b /04/07 10/R PALOCCO sq.b FIDENE sq.b 1-2 ROMULEA sq.b IL GRIFONE A.S.D. sq.b 6-0 B. Decisioni del Giudice Sportivo Si trascrivono di seguito le decisioni adottate dal Giudice Sportivo presso questo Comitato Sig. Domenico D AMBROSIO con l assistenza del Rappresentante dell'a.i.a. Sig. Pietro VETRUGNO. GARE DEL 14/ 4/2007 PROVVEDIMENTI DISCIPLINARI In base alle risultanze degli atti ufficiali sono state deliberate le seguenti sanzioni disciplinari. NON ESPULSI DAL CAMPO Squalifica per una gara per recidiva in ammonizione (4a infrazione) CARAVELLO ANDREA... (MONTEROTONDO SCALO) Ammonizione con diffida (3a infrazione) ABAZI ERDET... (CAMPAGNANO) GARE DEL 15/ 4/2007 PROVVEDIMENTI DISCIPLINARI In base alle risultanze degli atti ufficiali sono state deliberate le seguenti sanzioni disciplinari.

26 C. U. N. 39 del pag NON ESPULSI DAL CAMPO Ammonizione con diffida (3a infrazione) QUATTROCCHI SIMONE... (FONTE NUOVA) GARE DEL 14/ 4/2007 PROVVEDIMENTI DISCIPLINARI In base alle risultanze degli atti ufficiali sono state deliberate le seguenti sanzioni disciplinari. A CARICO DI SOCIETA AMMENDA 25,00 CYNTHIA 1920 Perché lo spogliatoio destinato all'arbitro era privo di acqua calda. 25,00 REAL TOR SAPIENZA Perché lo spogliatoio riservato all'arbitro era privo di acqua calda. A CARICO DIRIGENTI Inibizione a svolgere ogni attività ai sensi dell art. 14 del C.G.S. fino al 27/ 4/2007 SENO ANDREA... (VALLE MARTELLA CALCIO) Allontanato per proteste nei confronti dell'arbitro. A CARICO DI ALLENATORI Squalifica fino al 4/ 5/2007 CIPRESSI TULLIO... (LIMPERO ROMANO CASALOTTI) A fine gara si rivolgeva all'arbitro con atteggiamento irriguardoso. A CARICO CALCIATORI ESPULSI DAL CAMPO Squalifica per una gara CATALANO SAMUELE... (CASTEL MADAMA) CECCHINI VALERIO... (PRIMAVALLE) CHIARULLI LEONARDO... (SEGNI) MATTOZZI GIANLUCA... (VALLE MARTELLA CALCIO)

27 C. U. N. 39 del pag NON ESPULSI DAL CAMPO Squalifica per tre gare CENCIARINI MARCO... (F.C.A. CERVETERI) Al termine della gara rivolgeva gesti e frasi gravemente offensivi all'arbitro. Squalifica per una gara per recidiva in ammonizione (4a infrazione) CERULLI ALESSIO... (F.C.A. CERVETERI) PIOLI FABIO... (GARBATELLA) Ammonizione con diffida (7a infrazione) FABRIZIO RICCARDO... (CERTOSA) LIVAS GIORGIO... (SPES ARTIGLIO A.S.D.) Ammonizione con diffida (3a infrazione) CACCIOTTI GIANLUCA... (CERTOSA) DI SILVIO ALESSANDRO... (COR 2005) RABITO VALERIO... (MAMELI SPINACETO) ZANELLATI RICCARDO... (MASSIMINA) PETRONE FEDERICO... (ORATORIO CANOSSA) MARCHESANO LORENZO... (POMEZIA CALCIO S.R.L.sq.B) DEL PINTO SIMONE... (ROMA NORD S.R.L.) RETROSI ANDREA... (ROMA NORD S.R.L.) SCARPELLINO CHRISTIAN... (ROMA NORD S.R.L.) TOCCI ANDREA... (SAXA FLAMINIA LABARO) BRUSCOLINI LUCA... (VALLE MARTELLA CALCIO) LAMACCHIA CLAUDIO... (VALLE MARTELLA CALCIO) GARE DEL 15/ 4/2007 PROVVEDIMENTI DISCIPLINARI In base alle risultanze degli atti ufficiali sono state deliberate le seguenti sanzioni disciplinari. A CARICO CALCIATORI ESPULSI DAL CAMPO Squalifica per due gare MALIZIA SIMONE... (G.CASTELLO EUR NOVA) RUBECA SILVIO... (PALESTRINA A.S.D.) Squalifica per una gara LEDDA LEONARDO... (PRO CALCIO SAN BASILIO) D ARRIGO FRANCESCO... (VALLE AURELIA 87)

28 C. U. N. 39 del pag NON ESPULSI DAL CAMPO Ammonizione con diffida (7a infrazione) LADAGA MARCO... (TORBELLAMONACA) Ammonizione con diffida (3a infrazione) ROMANO DAVIDE... (CAVA DEI SELCI 97) PILATO CRISTIAN... (LANUVIO CAMPOLEONE) MAZZUCCO FLAVIO... (POMEZIA CALCIO S.R.L.) ZEKIRI ALJMIR... (PRO CALCIO ACILIA) RICCI ANDREA... (REAL TUSCOLANO CLUB) LELLI DANIELE... (URBE ROMA CALCIO sq.b) 13 Coppa Provincia di Roma Giovanissimi A. Risultati gare a) Risultati gare del 14/ a giornata di ritorno CAMPIONATO: COPPA PROVINCIA ROMA GIOV.MI GIRONE: A 14/04/07 10/R CORNETO TARQUINIA URBE ROMA CALCIO 3-1 LADISPOLI S.R.L. CIVITAVECCHIESE 0-4 URBETEVERE CALCIO D.L.F. CIVITAVECCHIA /04/07 10/R FREGENE F.C.A. CERVETERI 4-2 CAMPIONATO: COPPA PROVINCIA ROMA GIOV.MI GIRONE: B 14/04/07 10/R ACES CASAL BARRIERA OTTAVIA 5-7 ATL. VILLANOVA GUIDONIA TOR DI QUINTO 0-2 TIVOLI CALCIO 1919 S.R.L. TOR LUPARA /04/07 10/R SETTEVILLE CASEROSSE LIMPERO ROMANO C. 0-2 VILLALBA OCRES MOCA FIDENE 1-2 CAMPIONATO: COPPA PROVINCIA ROMA GIOV.MI GIRONE: C 14/04/07 10/R DELLE VITTORIE S.R.L. SABINIA 8-0 RIETI S.R.L. PALOMBARA 4-0 ROMA SOCCER CAGIS FRASSO 0-3 VIC FORMELLO MONTEROTONDO CALCIO SRL 1-1 CAMPIONATO: COPPA PROVINCIA ROMA GIOV.MI RIPOSA GIRONE: D CAMPIONATO: COPPA PROVINCIA ROMA GIOV.MI GIRONE: E 11/04/07 10/R LAZIO S.P.A. AXA CALCIO /04/07 10/R CASILINA B.C.C.R. NUOVA POLISP. DE ROSSI 1-3 TOR SAPIENZA OSTIA MARE LIDOCALCIO SRL /04/07 10/R ROMULEA ROMA SEI 1-0 S.PAOLO OSTIENSE PRO CALCIO ACILIA 5-2 CAMPIONATO: COPPA PROVINCIA ROMA GIOV.MI GIRONE: F 15/04/07 10/R CISCO CALCIO ROMA S.R.L. VIGOR PERCONTI 2-0 SAVIO S.R.L. PALESTRINA A.S.D. 0-0 SPES ARTIGLIO A.S.D. LIBERTAS CENTOCELLE ICSL 2-2 SAN LORENZO SRL NUOVA POL.BUFALOTTA N - P CERB.N.TOR SAPIENZA N.TOR TRE TESTE 2-3

29 C. U. N. 39 del pag B. Decisioni del Giudice Sportivo Si trascrivono di seguito le decisioni adottate dal Giudice Sportivo presso questo Comitato Sig. Domenico D AMBROSIO con l assistenza del Rappresentante dell'a.i.a. Sig. Pietro VETRUGNO. GARE DEL 1/ 4/2007 PROVVEDIMENTI DISCIPLINARI In base alle risultanze degli atti ufficiali sono state deliberate le seguenti sanzioni disciplinari. NON ESPULSI DAL CAMPO Ammonizione con diffida (3a infrazione) CALDARONE MARCO... (CERBIATTO N. TOR SAPIENZA) GARE DEL 14/ 4/2007 PROVVEDIMENTI DISCIPLINARI In base alle risultanze degli atti ufficiali sono state deliberate le seguenti sanzioni disciplinari. NON ESPULSI DAL CAMPO Ammonizione con diffida (3a infrazione) FABIANI EDOARDO... (OTTAVIA) SALINI ANDREA... (URBE ROMA CALCIO) BIANCHINI SIMONE... (VIC FORMELLO) GARE DEL 15/ 4/2007 PROVVEDIMENTI DISCIPLINARI In base alle risultanze degli atti ufficiali sono state deliberate le seguenti sanzioni disciplinari. A CARICO CALCIATORI ESPULSI DAL CAMPO Squalifica per una gara MANNINI GIUSEPPE... (F.C.A. CERVETERI)

Attività di Base e. Attività di Base Calcio a 5

Attività di Base e. Attività di Base Calcio a 5 Attività di Base e Attività di Base Calcio a 5 Comunicato Ufficiale n. 9 del 28.09.2006 Comitato Provinciale di Roma - Settore Giovanile e Scolastico 3 00156 Roma Via Tiburtina n. 1072 telefono 0641217253/55

Dettagli

Comunicato Ufficiale N 35 del 22/03/2007

Comunicato Ufficiale N 35 del 22/03/2007 Federazione Italiana Giuoco Calcio Settore Giovanile e Scolastico COMITATO PROVINCIALE ROMA 00156 - Roma - Via Tiburtina, 1072 Tel. 06 41603241 Fax 06 4112034 Pronto A.I.A. 0641217705 Calcio A11 Pronto

Dettagli

STAGIONE SPORTIVA 2015/2016 ATTIVITA DI SETTORE GIOVANILE SCOLASTICO. 1. ERRATA CORRIGE AL C.U. n. 12 del 30/09/2015

STAGIONE SPORTIVA 2015/2016 ATTIVITA DI SETTORE GIOVANILE SCOLASTICO. 1. ERRATA CORRIGE AL C.U. n. 12 del 30/09/2015 - CU ROMA SGS 14/1 - Federazione Italiana Giuoco Calcio Lega Nazionale Dilettanti DELEGAZIONE PROVINCIALE DI ROMA VIA TIBURTINA, 1072 00156 ROMA CENTRALINO: 06-416031 FAX: 06.4112034-06.4100699 Indirizzo

Dettagli

- CRL 86/1 - Sponsor Tecnico Unico Stagione Sportiva 2012/2013 Comunicato Ufficiale N 86 del 22/3/2013 ATTIVITA DI SETTORE GIOVANILE E SCOLASTICO

- CRL 86/1 - Sponsor Tecnico Unico Stagione Sportiva 2012/2013 Comunicato Ufficiale N 86 del 22/3/2013 ATTIVITA DI SETTORE GIOVANILE E SCOLASTICO - CRL 86/1 - Federazione Italiana Giuoco Calcio Lega Nazionale Dilettanti COMITATO REGIONALE LAZIO Via Tiburtina, 1072-00156 ROMA Tel.: 06 416031 (centralino) - Fax 06 41217815 Indirizzo Internet: ww.lnd.it

Dettagli

Attività di Base e. Attività di Base Calcio a 5

Attività di Base e. Attività di Base Calcio a 5 Attività di Base e Attività di Base Calcio a 5 Comunicato Ufficiale n. 43 del 03.05.2007 Comitato Provinciale di - Settore Giovanile e Scolastico 33 00156 Via Tiburtina n. 1072 telefono 0641217253/55 telefax

Dettagli

FASCIA a) Comuni con popolazione fino a 3.000 abitanti

FASCIA a) Comuni con popolazione fino a 3.000 abitanti COMUNI DELLA PROVINCIA DI ROMA suddivisi nelle FASCE previste dalla legge 7 aprile 204 n. 56 (*) FASCE PREVISTE DALL'ART., COMMA 33, della legge n. 56/204 2 3 4 5 6 7 8 9 0 2 3 4 5 6 7 8 9 20 2 22 23 24

Dettagli

VARIAZIONI AL PROGRAMMA GARE DELLA 2^ GIORNATA DI ANDATA - SAB/DOM 23/24 OTTOBRE 2004

VARIAZIONI AL PROGRAMMA GARE DELLA 2^ GIORNATA DI ANDATA - SAB/DOM 23/24 OTTOBRE 2004 VARIAZIONI AL PROGRAMMA GARE DELLA 2^ GIORNATA DI ANDATA - SAB/DOM 23/24 OTTOBRE 2004 ALLIEVI PROVINCIALI ROMA 5) ROMA TEAM SPORT CENTRO GIANO 105B MELLI MAURIZIO "B TORRINO (ROMA) 24/10/04 10.30 6) SALINE

Dettagli

PULCINI 2 ANNO - 6 vs 6

PULCINI 2 ANNO - 6 vs 6 PULCINI 2 ANNO - 6 vs 6 ANNO 2006 PAG. 1 GIRONE 1 Girone 2 Girone 3 1 LA SALLE AZZ 1 TOTTI S.S. ROS 1 VIGOR PERCONTI AZZ 2 REAL AURELIO AZZ 2 FC MASSIMINA BIA 2 SPORTING ROMA BIA 3 F.C. CASALOTTI BIA 3

Dettagli

Roma, la sua Provincia e il SUAP

Roma, la sua Provincia e il SUAP Roma, la sua Provincia e il SUAP Situazione al 22 luglio 2016 A seguito dell avvio della procedura telematica e del conseguente obbligo di non accettare più SCIA cartacee (1 ottobre 2011), ad oggi il 40%

Dettagli

VARIAZIONI AL PROGRAMMA GARE DELLA 3^ GIORNATA DI RITORNO - SAB/DOM 12/13 FEBBRAIO 2005

VARIAZIONI AL PROGRAMMA GARE DELLA 3^ GIORNATA DI RITORNO - SAB/DOM 12/13 FEBBRAIO 2005 VARIAZIONI AL PROGRAMMA GARE DELLA 3^ GIORNATA DI RITORNO - SAB/DOM 12/13 FEBBRAIO 2005 CAMPIONATO ALLIEVI PROVINCIALI ROMA 7) 85 FIUMICINO F.C.A. CERVETERI 464 CETORELLI VINCENZO (TERRA) FIUMICINO MERCOLEDI

Dettagli

COMITATO REGIONALE LAZIO

COMITATO REGIONALE LAZIO - CRL 9/1 - Federazione Italiana Giuoco Calcio Lega Nazionale Dilettanti COMITATO REGIONALE LAZIO Via Tiburtina, 1072-00156 ROMA Tel.: 06 416031 (centralino) - Fax 06 41217815 Indirizzo Internet: www.lnd.it

Dettagli

Federazione Lavoratori della Conoscenza CGIL

Federazione Lavoratori della Conoscenza CGIL Municipio/Comune Zona corrispondente FLC CGIL Indirizzo e-mail NB La legenda si riferisce alla precedente articolazione territoriale in 19 Municipi Roma Municipio 1 Roma Centro-Ovest-Litoranea romaovest@flcgil.it

Dettagli

Attività di Base e. Attività di Base Calcio a 5

Attività di Base e. Attività di Base Calcio a 5 Attività di Base e Attività di Base Calcio a 5 Comunicato Ufficiale n. 54 del 07.06.2007 Comitato Provinciale di Roma - Settore Giovanile e Scolastico 38 00156 Roma Via Tiburtina n. 1072 telefono 0641217253/55

Dettagli

Pr gramma gare. Fase invernale ATTIVITÀ DI BASE F.I.G.C. COMITATO PROVINCIALE DI ROMA SETTORE GIOVANILE E SCOLASTICO TORNEI:

Pr gramma gare. Fase invernale ATTIVITÀ DI BASE F.I.G.C. COMITATO PROVINCIALE DI ROMA SETTORE GIOVANILE E SCOLASTICO TORNEI: Pagina 1 F.I.G.C. COMITATO PROVINCIALE DI ROMA SETTORE GIOVANILE E SCOLASTICO ATTIVITÀ DI BASE TORNEI: Pulcini 1 anno - nati nel 1998-5c5 Pulcini 2 anno - nati nel 1997-6c6 Pulcini 3 anno - nati nel 1996-7c7

Dettagli

3^ Giornata - And LAZIO GIA VALLE DEL TEVERE ERETUM LAZIO GIA LAZIO GIA

3^ Giornata - And LAZIO GIA VALLE DEL TEVERE ERETUM LAZIO GIA LAZIO GIA GIRONE 1 Referente - Telefono Campo di Giuoco Località Giorno Ora 1 LAZIO GIA MUTU 334 7862496 GENTILI "A" ROMA (LA GIUSTINIANA) SAB 15:00 2 REAL MONTEROTONDO SCALO PONTIS 333 8200972 PIERANGELI MONTEROTONDO

Dettagli

COMITATO REGIONALE LAZIO

COMITATO REGIONALE LAZIO - 1 SGS/1 - Federazione Italiana Giuoco Calcio Lega Nazionale Dilettanti COMITATO REGIONALE LAZIO Via Tiburtina, 1072-00156 ROMA Tel.: 06 416031 (centralino) - Fax 06 41217815 Indirizzo Internet: www.lnd.it

Dettagli

3.Comunicazioni del Comitato Regionale Toscana 4. NORME GENERALI PER LO SVOLGIMENTO DELL ATTIVITÀ GIOVANILE

3.Comunicazioni del Comitato Regionale Toscana 4. NORME GENERALI PER LO SVOLGIMENTO DELL ATTIVITÀ GIOVANILE C.U. N.43 Pagina 681 Federazione Italiana Giuoco Calcio Lega Nazionale Dilettanti Comitato Regionale Toscano DELEGAZIONE PROVINCIALE DI SIENA PIAZZALE F.LLI ROSSELLI, 13 53100 SIENA Casella Postale 173

Dettagli

Attività di Base e. Attività di Base Calcio a 5

Attività di Base e. Attività di Base Calcio a 5 Attività di Base e Attività di Base Calcio a 5 Comunicato Ufficiale n. 25 del 18.01.2007 Comitato Provinciale di Roma - Settore Giovanile e Scolastico 18 00156 Roma Via Tiburtina n. 1072 telefono 0641217253/55

Dettagli

Comunicato Ufficiale n. 73 del 7/06/2016

Comunicato Ufficiale n. 73 del 7/06/2016 Federazione Italiana Giuoco Calcio Lega Nazionale Dilettanti COMITATO REGIONALE TOSCANA VIA GABRIELE D ANNUNZIO, 138 50135 FIRENZE TELEFONO: 055 6521400 FAX: 055 6540782/ 055 617028 Indirizzo Internet:

Dettagli

- Fase Primaverile (gare incontro-confronto) - Ritorno PULCINI PRIMO ANNO 5 c 5 Fascia Età - 2005

- Fase Primaverile (gare incontro-confronto) - Ritorno PULCINI PRIMO ANNO 5 c 5 Fascia Età - 2005 GIRONE 1 Referente - Telefono Campo di Giuoco 1 EVERGREEN CIVITAVECCHIA BIA PAOLINI 338 7963041 A.S.P. C5 CIVITAVECCHIA SAB 15,00 2 LEOCON BIA POLEGGI 0766 26118 DI IANNE LUCA CIVITAVECCHIA SAB 15,00 3

Dettagli

STAGIONE SPORTIVA 2015/2016 ATTIVITA DI SETTORE GIOVANILE SCOLASTICO

STAGIONE SPORTIVA 2015/2016 ATTIVITA DI SETTORE GIOVANILE SCOLASTICO - CU ROMA SGS 27/1 - Federazione Italiana Giuoco Calcio Lega Nazionale Dilettanti DELEGAZIONE PROVINCIALE DI ROMA VIA TIBURTINA, 1072 00156 ROMA CENTRALINO: 06-416031 FAX: 06.4112034-06.4100699 Indirizzo

Dettagli

COMITATO REGIONALE TOSCANO COMUNICATO UFFICIALE NUMERO 1

COMITATO REGIONALE TOSCANO COMUNICATO UFFICIALE NUMERO 1 COMITATO REGIONALE TOSCANA Via Jacopo Da Diacceto 3/B - Firenze - 50132 Tel. 055/571231 - Fax 055/579918 e.mail: info@aicstoscana.it calcio@aicstoscana.it COMITATO REGIONALE TOSCANO VIA JACOPO DA DIACCETO

Dettagli

Lega Calcio UISP di Prato

Lega Calcio UISP di Prato COMUNICAZIONE Lega Calcio UISP di Prato GIRONE A GIRONE B ASD REGGIANA GS COLLI ALTI ASD S.PAOLO ASD VERGAIO 2003 ASD GIGLIO ASD I MAGGIO GALECETELLO ASD CDP VAIANO ASD GIUSTI STEFANO POL. NARNALI POL.

Dettagli

Comunicato Ufficiale N 6 del 31/07/2015

Comunicato Ufficiale N 6 del 31/07/2015 CU 6/1 Federazione Italiana Giuoco Calcio Lega Nazionale Dilettanti COMITATO REGIONALE LAZIO Via Tiburtina, 1072-00156 ROMA Tel.: 06 416031 (centralino) - Fax 06 41217815 Indirizzo Internet: www.lnd.it

Dettagli

- Fase Autunnale (gare incontro-confronto) - Andata PULCINI SECONDO ANNO 7 c 7 Fascia Età - 2006

- Fase Autunnale (gare incontro-confronto) - Andata PULCINI SECONDO ANNO 7 c 7 Fascia Età - 2006 PULCINI SECONDO ANNO 7 c 7 Fascia Età - 2006 GIRONE 16 Referente - Telefono Campo di Giuoco 1 JUNIOR TOR TRE TESTE ROS MARTINI 347 7749086 CANDIANI ROMA (PRENESTINO) DOM 10.00 2 ELIS CORETTI 338 6330258

Dettagli

POLIZIA DI STATO QUESTURA ed Uffici dipendenti distaccati

POLIZIA DI STATO QUESTURA ed Uffici dipendenti distaccati POLIZIA DI STATO QUESTURA ed Uffici dipendenti distaccati ALLEGATO C - LOTTO 1 SUPERFICIE in MQ DESCRIZIONE INDIRIZZO C.A.P. CITTA' INTERNA ESTERNA VAL. ESTERNE 1/10 TOTALE MQ. COMMISSARIATO P.S. ALBANO

Dettagli

Assemblea elettiva, tutte le società premiate per le vittorie della scorsa stagione

Assemblea elettiva, tutte le società premiate per le vittorie della scorsa stagione In occasione dell Assemblea Ordinaria Elettiva di martedì prossimo saranno effettuate le premiazioni delle società vincitrici i campionati regionali e dei relativi premi disciplina. Le società sotto elencate

Dettagli

24 EDIZIONE TROFEO SANTA GIULIA DAL 6 AL 29 MAGGIO 2015 REGOLAMENTI CATEGORIE. REGOLAMENTO : CATEGORIA ALLIEVI 1998/1999 a 11 (undici)...

24 EDIZIONE TROFEO SANTA GIULIA DAL 6 AL 29 MAGGIO 2015 REGOLAMENTI CATEGORIE. REGOLAMENTO : CATEGORIA ALLIEVI 1998/1999 a 11 (undici)... U.S.O. UNITED ASD 24 EDIZIONE TROFEO SANTA GIULIA DAL 6 AL 29 MAGGIO 2015 REGOLAMENTI CATEGORIE REGOLAMENTO : CATEGORIA ALLIEVI 1998/1999 a 11 (undici)... 2 REGOLAMENTO : CATEGORIA GIOVANISSIMI 2000/2001

Dettagli

Bacino Competenza Anguillara Sabazia, Bracciano, Canale Monterano, Manziana, Trevignano Romano

Bacino Competenza Anguillara Sabazia, Bracciano, Canale Monterano, Manziana, Trevignano Romano Centri per l impiego di Roma e provincia Albano Laziale - Centro per l'impiego di Albano Laziale Bacino Competenza Albano Laziale, Ariccia, Castel Gandolfo, Genzano di Roma, Nemi Via San Francesco, 28-00041,

Dettagli

Comunicato Ufficiale n.3 del 28 Ottobre 2010

Comunicato Ufficiale n.3 del 28 Ottobre 2010 Federazione Italiana Giuoco Calcio Lega Nazionale Dilettanti DELEGAZIONE PROVINCIALE AVELLINO Via Carlo Del Balzo, 81 83100 Avellino Stagione Sportiva 20010/2011 Tel. (0825) 31087 Fax (0825) 780011 Sito

Dettagli

FEDERAZIONE ITALIANA GIUOCO CALCIO Settore Giovanile e Scolastico. Regolamenti per Tornei a carattere Internazionale

FEDERAZIONE ITALIANA GIUOCO CALCIO Settore Giovanile e Scolastico. Regolamenti per Tornei a carattere Internazionale FEDERAZIONE ITALIANA GIUOCO CALCIO Settore Giovanile e Scolastico Regolamenti per Tornei a carattere Internazionale Stagione Sportiva 2014/2015 (da redigere su carta intestata della Società organizzatrice)

Dettagli

PROGRAMMA DI FORMAZIONE DEL SETTORE GIOVANILE

PROGRAMMA DI FORMAZIONE DEL SETTORE GIOVANILE FEDERAZIONE ITALIANA GIUOCO CALCIO SETTORE GIOVANILE E SCOLASTICO PROGRAMMA DI FORMAZIONE DEL SETTORE GIOVANILE Società Delegazione Provinciale Comitato Regionale Stagione Sportiva 2014/2015 Pagina 1 di

Dettagli

FEDERAZIONE ITALIANA GIUOCO CALCIO Settore Giovanile e Scolastico. Regolamenti per Tornei a carattere Regionale Provinciale e Locale

FEDERAZIONE ITALIANA GIUOCO CALCIO Settore Giovanile e Scolastico. Regolamenti per Tornei a carattere Regionale Provinciale e Locale FEDERAZIONE ITALIANA GIUOCO CALCIO Settore Giovanile e Scolastico Regolamenti per Tornei a carattere Regionale Provinciale e Locale Stagione Sportiva 2013/2014 (da redigere su carta intestata della Società

Dettagli

PRONTO A.I.A. 06.41217705

PRONTO A.I.A. 06.41217705 - CRL 66/1 - Federazione Italiana Giuoco Calcio Lega Nazionale Dilettanti COMITATO REGIONALE LAZIO Via Tiburtina, 1072-00156 ROMA Tel.: 06 416031 (centralino) - Fax 06 41217815 Indirizzo Internet: ww.lnd.it

Dettagli

- Fase Autunnale (gare incontro- confronto) - Andata ESORDIENTI MISTI 9 c 9 Fascia Età - 2002/2003 -

- Fase Autunnale (gare incontro- confronto) - Andata ESORDIENTI MISTI 9 c 9 Fascia Età - 2002/2003 - - Fase Autunnale (gare incontro- confronto) - Andata GIRONE 1 Referente - Telefono Campo di Giuoco 1 POL. PIAN DUE TORRI GIULI 339 5238632 PIAN DUE TORRI ROMA (MAGLIANA) DOM 09:00 2 ROMA TEAM SPORT GESTIONE

Dettagli

COMITATO LAZIO * * * * E L E N C O D E L L E G A R E * * * * 30/08/12 Pag. 2 CAMPIONATO GR REGIONALE GIOVANISSIMI

COMITATO LAZIO * * * * E L E N C O D E L L E G A R E * * * * 30/08/12 Pag. 2 CAMPIONATO GR REGIONALE GIOVANISSIMI CAMPIONATO AE ALLIEVI REGIONALI ECCELLENZA 1) AURELIO FIAMME AZZURRE GUIDONIA MONTECELIO 227 DON CALABRIA "B" (SINTEX) ROMA (PRIMAVALLE) 16/09/12 10:30 VIA SAN VITALIANO 30 2) FIDENE S.R.L. S.S.D SPES

Dettagli

CATEGORIE. Regolamento MEETING Calcio Giovanile

CATEGORIE. Regolamento MEETING Calcio Giovanile CATEGORIE Categoria Primi Calci a 6 nati 2008-2009 Categoria Esordienti a 7 nati 2002-2003 Categoria Piccoli Amici a 6 nati 2006-2007 Categoria Esordienti a 11 nati 2002-2003 Categoria Piccoli Amici a

Dettagli

GIRONE A GIORNATA: 1 ANDATA GIRONE B GIORNATA: 1 ANDATA GIRONE C GIORNATA: 1 ANDATA GIRONE D GIORNATA: 1 ANDATA

GIRONE A GIORNATA: 1 ANDATA GIRONE B GIORNATA: 1 ANDATA GIRONE C GIORNATA: 1 ANDATA GIRONE D GIORNATA: 1 ANDATA PROGRAMMA GARE CAMPIONATO Fase finale allievi Roma C5 M. GIRONE A GIORNATA: 1 ANDATA 1) FUTSAL DIVINO AMORE VALLERANO MISTER SUN 6534 TEMA CLUB (SINT) DIVINO AMORE (ROMA) DOM 29/04/07 10:00 2) S.C. DUE

Dettagli

Stagione Sportiva 2014/2015 Comunicato Ufficiale N 69 Bis del 19/05/2015

Stagione Sportiva 2014/2015 Comunicato Ufficiale N 69 Bis del 19/05/2015 COMITATO REGIONALE LOMBARDIA Via RICCARDO PITTERI n 95/2 20134 MILANO Tel. 02.21722.899 Sito Internet: www.lnd.it Segreteria e Programmazione Gare: Tel. 02.21722.202-204 - Fax 02.21722.233 - E.mail: affarigeneralicrl@lnd.it

Dettagli

COMUNICATO N 32 del 7.5.2015

COMUNICATO N 32 del 7.5.2015 COMUNICATO N 32 del 7.5.2015 Alle Società - STELLA ROSSA 1995 Cornate d Adda - REAL VILLASANTA Villasanta - EXCELSIOR 1995 Concorezzo - LE QUERCE JESS&FRA Vimercate - OMCC03 Concorezzo - S.S. LUIGI BERNAREGGI

Dettagli

Federazione Sport Sordi Italia

Federazione Sport Sordi Italia Federazione Sport Sordi Italia in collaborazione con l A.S.D. G.S.S. TORINO organizza il CAMPIONATO ITALIANO di BOWLING TRIS Maschile e Femminile Torino, 21 22 marzo 2015 Via Monginevro, 242/9 10142 -

Dettagli

Comunicato Ufficiale N.506. 1. Comunicazioni della F.I.G.C. 2. Comunicazioni della L.N.D. 3. Comunicazioni della Divisione Calcio a Cinque

Comunicato Ufficiale N.506. 1. Comunicazioni della F.I.G.C. 2. Comunicazioni della L.N.D. 3. Comunicazioni della Divisione Calcio a Cinque Stagione Sportiva 2015/2016 Comunicato Ufficiale N.506 1. Comunicazioni della F.I.G.C. 2. Comunicazioni della L.N.D. 3. Comunicazioni della Divisione Calcio a Cinque 3.1 Segreteria 4. Risultati Gare COPPA

Dettagli

STAGIONE SPORTIVA 2010/2011 Comunicato Ufficiale N 5 del 18/10/2010

STAGIONE SPORTIVA 2010/2011 Comunicato Ufficiale N 5 del 18/10/2010 Lega Calcio a 8 VIA DEI COCCHIERI, 11 00146 ROMA TELEFONO 06-5413450 FAX: 06-62202074 COMITATO SERIE B: 06-5061700 Web: www.legacalcioa8.it e-mail: info@legacalcioa8.it e-mail comitato serie B: comitato@legacalcioa8.it

Dettagli

VIA CONTESSA CLEMENZA n. 1 88100 CATANZARO TEL.. 0961 752841/2 - FAX. 0961 752795

VIA CONTESSA CLEMENZA n. 1 88100 CATANZARO TEL.. 0961 752841/2 - FAX. 0961 752795 FEDERAZIONE ITALIANA GIUOCO CALCIO - LEGA NAZIONALE DILETTANTI COMITATO REGIONALE CALABRIA VIA CONTESSA CLEMENZA n. 1 88100 CATANZARO TEL.. 0961 752841/2 - FAX. 0961 752795 Indirizzo Internet: www.crcalabria.it

Dettagli

Comunicato Ufficiale N 07 dell 8.10.2004

Comunicato Ufficiale N 07 dell 8.10.2004 1 - Federazione Italiana Giuoco Calcio Settore Giovanile e Scolastico Comitato Regionale Lazio COMITATO PROVINCIALE DI VITERBO Via della Ferrovia, 40-01100 Viterbo Tel. 0761 303565 - Fax 0761 325389 E-mail:

Dettagli

SEI BRAVO A.. SCUOLA DI CALCIO

SEI BRAVO A.. SCUOLA DI CALCIO Federazione Italiana Giuoco Calcio Delegazione Distrettuale di Legnano Mail Attività di Base legnanosgs@lnd.it SEI BRAVO A.. SCUOLA DI CALCIO Stagione Sportiva 2015 / 2016 PREMESSA FONDAMENTALE Si ricorda

Dettagli

SOCIETÀ ORGANIZZATRICE:

SOCIETÀ ORGANIZZATRICE: XV TORNEO DIVERTIAMOCI INSIEME NORCIA 01_04 APRILE 2015 REGOLAMENTO CAT. ESORDIENTI 1 ANNO 2003 ART.1 ORGANIZZAZIONE L ALLEANZA SPORTIVA ITALIANA E L ASSOCIAZIONE SCUOLA GIOCO E SPORT INDICONO ED ORGANIZZANO

Dettagli

ATTENZIONE!! CONTROLLARE SETTIMANALMENTE I COMUNICATI UFFICIALI.

ATTENZIONE!! CONTROLLARE SETTIMANALMENTE I COMUNICATI UFFICIALI. Pagina n. 1 Comunicazioni alle Società Risultati gare e classifiche Programmazione gare Delibere Giudice Sportivo I Comunicati Ufficiali della Lega Calcio sono disponibile esclusivamente sul sito : http://www.uispluccaversilia.org

Dettagli

PRONTO A.I.A. C5 06-41603243 1. SEGRETERIA

PRONTO A.I.A. C5 06-41603243 1. SEGRETERIA Federazione Italiana Giuoco Calcio Lega Nazionale Dilettanti COMITATO REGIONALE LAZIO Via Tiburtina, 1072-00156 ROMA Tel.: 06 416031 (centralino) - Fax 06 41217815 Indirizzo Internet: www.lnd.it - www.crlazio.org

Dettagli

REGOLAMENTO CATEGORIA GIOVANISSIMI 2 ANNO

REGOLAMENTO CATEGORIA GIOVANISSIMI 2 ANNO LE REGOLAMENTO CATEGORIA GIOVANISSIMI 2 ANNO ART.1 ORGANIZZAZIONE La società F.C. PERSICETO 85 indice e organizza un torneo a carattere regionale denominato TORNEO REGIONALE GIOVANILE MASSIMO MORISI che

Dettagli

Comunicato 07 del 15/11/2011

Comunicato 07 del 15/11/2011 Comunicato 07 del 15/11/2011 Sponsor Tecnico Sconti con presentazione tessera UISP Via Castellana - Zelarino 1 Marghera, 8 novembre 2011 A tutte le Società Torneo di Calcio a 8 La UISP Venezia è lieta

Dettagli

Comune di Spoleto www.comune.spoleto.pg.it

Comune di Spoleto www.comune.spoleto.pg.it 1/6 Unità proponente: ICSSS - Dirigente ICSSS Oggetto: Finanziamenti per lo sviluppo e la diffusione della pratica sportiva (D.P.C.M. 25-2-2013): Approvazione schema di convenzione per il prolungamento

Dettagli

COMITATO REGIONALE LAZIO. Stagione Sportiva 2011/2012. Federazione Italiana Giuoco Calcio Lega Nazionale Dilettanti - CRL 145/1 -

COMITATO REGIONALE LAZIO. Stagione Sportiva 2011/2012. Federazione Italiana Giuoco Calcio Lega Nazionale Dilettanti - CRL 145/1 - - CRL 145/1 - Federazione Italiana Giuoco Calcio Via Tiburtina, 1072-00156 ROMA Tel.: 06 416031 (centralino) - Fax 06 41217815 Indirizzo Internet: www.lnd.it - www.crlazio.org e-mail: crlnd.lazio01@figc.it

Dettagli

1. COMUNICAZIONI DELLA F.I.G.C.

1. COMUNICAZIONI DELLA F.I.G.C. Federazione Italiana Giuoco Calcio Lega Nazionale Dilettanti COMITATO REGIONALE SICILIA Viale Ugo La Malfa, 122 90147 PALERMO CENTRALINO: 091.680.84.02 FAX: 091.680.84.98 Indirizzo Internet: www.lnd.it

Dettagli

FEDERAZIONE ITALIANA GIUOCO CALCIO 00198 ROMA - VIA GREGORIO ALLEGRI, 14 CASELLA POSTALE 245O

FEDERAZIONE ITALIANA GIUOCO CALCIO 00198 ROMA - VIA GREGORIO ALLEGRI, 14 CASELLA POSTALE 245O FEDERAZIONE ITALIANA GIUOCO CALCIO 00198 ROMA - VIA GREGORIO ALLEGRI, 14 CASELLA POSTALE 245O COMUNICATO UFFICIALE N. 126/A Il Consiglio Federale - Vista la modifica all art. 31 del Regolamento della Lega

Dettagli

COMUNICATO UFFICIALE n. 37 del 28 maggio 2014

COMUNICATO UFFICIALE n. 37 del 28 maggio 2014 COMUNICATO UFFICIALE n. 37 del 28 maggio 2014 CAMPIONATO NAZIONALE DI SERIE A DI CALCIO A 11 (Stagione Sportiva 2013/2014) REGOLAMENTO 1. SQUADRE PARTECIPANTI ED ORGANICO DELLA MANIFESTAZIONE La Federazione

Dettagli

PRONTO A.I.A. 06.41217705

PRONTO A.I.A. 06.41217705 - CRL 207/1 - Federazione Italiana Giuoco Calcio Lega Nazionale Dilettanti COMITATO REGIONALE LAZIO Via Tiburtina, 1072-00156 ROMA Tel.: 06 416031 (centralino) - Fax 06 41217815 Indirizzo Internet: www.lnd.it

Dettagli

CAMPIONATO NAZIONALE DI CALCIO AICS REGOLAMENTO GENERALE

CAMPIONATO NAZIONALE DI CALCIO AICS REGOLAMENTO GENERALE PREMESSA CAMPIONATO NAZIONALE DI CALCIO AICS La parte iniziale del regolamento è riferita alle norme di carattere generale inerenti l organizzazione dei Campionati di: Calcio a 5 maschile e femminile,

Dettagli

Ministero dell Istruzione, dell Università e della Ricerca Ufficio Scolastico Regionale per la Sardegna Direzione Generale

Ministero dell Istruzione, dell Università e della Ricerca Ufficio Scolastico Regionale per la Sardegna Direzione Generale MIUR.AOODRSA.REGISTRO UFFICIALE(U).0008266.29-05-2013 Ministero dell Istruzione, dell Università e della Ricerca Cagliari, 29.5.2013 IL VICE DIRETTORE GENERALE VISTO il Decreto del Direttore Generale n.

Dettagli

PRONTO A.I.A. 06.41217705

PRONTO A.I.A. 06.41217705 Federazione Italiana Giuoco Calcio Lega Nazionale Dilettanti COMITATO REGIONALE LAZIO Via Tiburtina, 1072-00156 ROMA Tel.: 06 416031 (centralino) - Fax 06 41217815 Indirizzo Internet: www.lnd.it - www.crlazio.org

Dettagli

FEDERAZIONE ITALIANA GIUOCO CALCIO LEGA NAZIONALE DILETTANTI

FEDERAZIONE ITALIANA GIUOCO CALCIO LEGA NAZIONALE DILETTANTI FEDERAZIONE ITALIANA GIUOCO CALCIO LEGA NAZIONALE DILETTANTI COMITATO REGIONALE PUGLIA VIA Nicola Pende, 23-70124 BARI TEL. 080/5699011 - FAX 080/5648960 - NUMERO VERDE 800 445052 SERVIZIO PRONTO A.I.A.

Dettagli

61 Torneo VIAREGGIO CUP World Football Tournament COPPA CARNEVALE

61 Torneo VIAREGGIO CUP World Football Tournament COPPA CARNEVALE 61 Torneo VIAREGGIO CUP World Football Tournament COPPA CARNEVALE Art. 1 - Lo Sporting Club Centro Giovani Calciatori a.s.d. di Viareggio indice e organizza, con la collaborazione della F.I.G.C., con il

Dettagli

2. ATLETI AMMESSI: AMMESSI

2. ATLETI AMMESSI: AMMESSI IMPORTANTE: Il Giro della Valdera è una manifestazione a carattere Agonistico/Competitivo. Chiunque durante la Gara, venisse superato dall Auto del Giudice/Direttore di Corsa, deve ritenersi FUORI GARA.

Dettagli

REGOLAMENTO CAT. ESORDIENTI 1 ANNO

REGOLAMENTO CAT. ESORDIENTI 1 ANNO Via Vitellia,50 00152 Roma Matr. F.I.G.C. 932234 P.I. 04737721003 Tel. 06.5806854 Fax. 06.58179406 www.olimpiacalcio.it ugo.bassani@tiscali.it REGOLAMENTO CAT. ESORDIENTI 1 ANNO ART.1 ORGANIZZAZIONE LA

Dettagli

PROGRAMMA TECNICO ANNO AGONISTICO 2015

PROGRAMMA TECNICO ANNO AGONISTICO 2015 PROGRAMMA TECNICO ANNO AGONISTICO 2015 INTRODUZIONE Per quanto non previsto nel presente programma saranno valide le disposizioni emanate dalla Tecnica Nazionale consultabili anche all indirizzo internet

Dettagli

FEDERAZIONE ITALIANA GIUOCO CALCIO Settore Giovanile e Scolastico GUIDA AI REGOLAMENTI DEI TORNEI GIOVANILI ORGANIZZATI DA SOCIETÀ

FEDERAZIONE ITALIANA GIUOCO CALCIO Settore Giovanile e Scolastico GUIDA AI REGOLAMENTI DEI TORNEI GIOVANILI ORGANIZZATI DA SOCIETÀ FEDERAZIONE ITALIANA GIUOCO CALCIO Settore Giovanile e Scolastico GUIDA AI REGOLAMENTI DEI TORNEI GIOVANILI ORGANIZZATI DA SOCIETÀ Stagione Sportiva 2010/2011 Al fine di perseguire una sempre più corretta

Dettagli

Comunicato Ufficiale n.2 del 14 Ottobre 2010

Comunicato Ufficiale n.2 del 14 Ottobre 2010 Federazione Italiana Giuoco Calcio Lega Nazionale Dilettanti DELEGAZIONE PROVINCIALE AVELLINO Via Carlo Del Balzo, 81 83100 Avellino Stagione Sportiva 20010/2011 Tel. (0825) 31087 Fax (0825) 780011 Sito

Dettagli

380 I RESIDENTI NEI MUNICIPI DI ROMA

380 I RESIDENTI NEI MUNICIPI DI ROMA 380 I RESIDENTI NEI MUNICIPI DI ROMA MUNICIPIO 1 (Centro storico, Trastevere, Esquilino, Aventino, Testaccio) 1 Numero residenti 133.590 45.380 Bangladesh 4.651 10,2 % pop. immigrata - 33,0 Romania 2.866

Dettagli

IL DIRETTORE DELL AGENZIA. In base alle attribuzioni conferitegli dalle norme riportate nel seguito del presente provvedimento Dispone

IL DIRETTORE DELL AGENZIA. In base alle attribuzioni conferitegli dalle norme riportate nel seguito del presente provvedimento Dispone Prot. n. 54135/2016 Modificazioni alle specifiche tecniche per la trasmissione telematica dei dati contenuti nelle dichiarazioni modelli 730/2016, nelle comunicazioni di cui ai modelli 730-4 e 730-4 integrativo

Dettagli

Approvazione del regolamento contenente le norme di procedura per la trattazione dei ricorsi dinanzi al Consiglio nazionale degli attuari (2).

Approvazione del regolamento contenente le norme di procedura per la trattazione dei ricorsi dinanzi al Consiglio nazionale degli attuari (2). D.M. 15 febbraio 1949 (1). Approvazione del regolamento contenente le norme di procedura per la trattazione dei ricorsi dinanzi al Consiglio nazionale degli attuari (2). (1) Pubblicato nella Gazz. Uff.

Dettagli

Esordienti 2002 con Arbitro e FAIR PLAY

Esordienti 2002 con Arbitro e FAIR PLAY - SGS 126/1 - Federazione Italiana Giuoco Calcio Lega Nazionale Dilettanti COMITATO REGIONALE LAZIO Via Tiburtina, 1072-00156 ROMA Tel.: 06 416031 (centralino) - Fax 06 41217815 Indirizzo Internet: ww.lnd.it

Dettagli

I giocatori impiegati dal tecnico nelle gare ufficiali della Nazionale azzurra nell ultimo triennio.

I giocatori impiegati dal tecnico nelle gare ufficiali della Nazionale azzurra nell ultimo triennio. La Nazionale italiana di Beach Soccer è stata istituita in via ufficiale su iniziativa della FIGC Lega Nazionale Dilettanti nel 2004. E entrata a far parte del Club Italia (l organismo che gestisce tutte

Dettagli

COMITATO REGIONALE LAZIO 1. SEGRETERIA. Stagione Sportiva 2015/2016 Comunicato Ufficiale N 37 del 14/09/2015 CAMPIONATO DI SECONDA CATEGORIA

COMITATO REGIONALE LAZIO 1. SEGRETERIA. Stagione Sportiva 2015/2016 Comunicato Ufficiale N 37 del 14/09/2015 CAMPIONATO DI SECONDA CATEGORIA - CRL 37/1 - Federazione Italiana Giuoco Calcio Lega Nazionale Dilettanti COMITATO REGIONALE LAZIO Via Tiburtina, 1072-00156 ROMA Tel.: 06 416031 (centralino) - Fax 06 41217815 Indirizzo Internet: www.lnd.it

Dettagli

TROFEO DEI TRE MARI 2016 12^ EDIZIONE INDOOR. Abruzzo Basilicata Calabria Campania Molise Puglia

TROFEO DEI TRE MARI 2016 12^ EDIZIONE INDOOR. Abruzzo Basilicata Calabria Campania Molise Puglia TROFEO DEI TRE MARI 2016 12^ EDIZIONE INDOOR Abruzzo Basilicata Calabria Campania Molise Puglia SEDE: VIA S. PARODI 89900 VIBO VALENTIA MARINA - REC. CORR. - C.P. 92 89900 VIBO VALENTIA FAX: 0963/1930305

Dettagli

COMUNICATO UFFICIALE n.6 RISULTATI. www.ingekallen.net SEMIFINALI GIOVEDI 10 LUGLIO 2014 VILLA MERAVIGLIOSA ELETTRONEON/OTTICA TONAZZI 3 1

COMUNICATO UFFICIALE n.6 RISULTATI. www.ingekallen.net SEMIFINALI GIOVEDI 10 LUGLIO 2014 VILLA MERAVIGLIOSA ELETTRONEON/OTTICA TONAZZI 3 1 RISULTATI SEMIFINALI GIOVEDI 10 LUGLIO 2014 VILLA MERAVIGLIOSA 3 1 VENERDI 11 LUGLIO 2014 TOP DANCING LATINA GLOCAL CONSULTING 4 3 FINALE LUNEDI 14 LUGLIO 2014 TOP DANCING LATINA VILLA MERAVIGLIOSA Pag.1

Dettagli

CAMPIONATO SECONDA CATEGORIA CROTONE

CAMPIONATO SECONDA CATEGORIA CROTONE FEDERAZIONE ITALIANA GIUOCO CALCIO - LEGA NAZIONALE DILETTANTI DELEGAZIONE PROVINCIALE DI CROTONE VIA ANTONINO CAPONNETTO,9 88900 CROTONE TEL.. 0962 25856- FAX. 0962. 21390 E-mail : cplnd.crotone@figc.it

Dettagli

COMITATO REGIONALE LAZIO

COMITATO REGIONALE LAZIO COMITATO REGIONALE LAZIO PIAZZA LAURO DE BOSIS, 3-00194 ROMA - TEL. 06/36.00.08.40 (R.A. 5 linee) - FAX 06/32.42.383 N U O T O P A L L A N U O T O T U F F I S A L V A M E N T O S I N C R O N I Z Z A T

Dettagli

CU C5 13/1. Stagione Sportiva 2014/2015 ATTIVITA DI CALCIO A 5. Comunicato Ufficiale N 13/C5 del 24/09/2014 PRONTO A.I.A.

CU C5 13/1. Stagione Sportiva 2014/2015 ATTIVITA DI CALCIO A 5. Comunicato Ufficiale N 13/C5 del 24/09/2014 PRONTO A.I.A. CU C5 13/1 Federazione Italiana Giuoco Calcio Lega Nazionale Dilettanti COMITATO REGIONALE LAZIO Via Tiburtina, 1072-00156 ROMA Tel.: 06 416031 (centralino) - Fax 06 41217815 Indirizzo Internet: www.lnd.it

Dettagli

COMUNICATO UFFICIALE N. 202 DEL 3 MAGGIO 2013

COMUNICATO UFFICIALE N. 202 DEL 3 MAGGIO 2013 COMUNICATO UFFICIALE N. 202 DEL 3 MAGGIO 2013 FINALE TIM CUP 2012/2013 La gara per l aggiudicazione della TIM CUP 2012/2013, in programma allo Stadio Olimpico di Roma, domenica 26 maggio 2013, con inizio

Dettagli

COMUNICATO UFFICIALE N 220 GARE SPAREGGIO FRA LE SECONDE CLASSIFICATE NEI CAMPIONATI DI ECCELLENZA SECONDO TURNO Stagione sportiva 2010/2011

COMUNICATO UFFICIALE N 220 GARE SPAREGGIO FRA LE SECONDE CLASSIFICATE NEI CAMPIONATI DI ECCELLENZA SECONDO TURNO Stagione sportiva 2010/2011 COMUNICATO UFFICIALE N 220 GARE SPAREGGIO FRA LE SECONDE CLASSIFICATE NEI CAMPIONATI DI ECCELLENZA SECONDO TURNO Stagione sportiva 2010/2011 1)RISULTATI GARE DEL 19 GIUGNO 2011 VERBANO CALCIO PRO IMPERIA

Dettagli

Ministero dell Istruzione, dell Università e della Ricerca U.S.R. Piemonte - Ufficio V Ambito Territoriale Torino

Ministero dell Istruzione, dell Università e della Ricerca U.S.R. Piemonte - Ufficio V Ambito Territoriale Torino Ministero dell Istruzione, dell Università e della Ricerca U.S.R. Piemonte - Ufficio V Ambito Territoriale Torino Ufficio Educazione Fisica e Sportiva Tel. 011 5163657/658 Via S.Tommaso 17 10121 Torino

Dettagli

COMUNICATO UFFICIALE N.5 del: 15.11.2015

COMUNICATO UFFICIALE N.5 del: 15.11.2015 COMITATO PROVINCIALE DI SIENA SETTORE CALCIO Via Milanesi c/o Campo Sportivo Carlo Serafini 53100 - Siena Tel 05771698057 Fax 05771698068 Cell. 3464276509 E-mail info@aicssienacalcio.net COMUNICATO UFFICIALE

Dettagli

REGOLAMENTO WINTER CUP 2015 2016 FINAL FOUR

REGOLAMENTO WINTER CUP 2015 2016 FINAL FOUR REGOLAMENTO WINTER CUP 2015 2016 FINAL FOUR Rappresentanza, Iscrizioni, Doveri e Obblighi. Articolo 1 Rappresentanza 1.01 Con riferimento al Comunicato Ufficiale n. 254 del 1 dicembre 2015, la Divisione

Dettagli

DELEGAZIONE PROVINCIALE DI RIMINI

DELEGAZIONE PROVINCIALE DI RIMINI Federazione Italiana Gioco Calcio Lega Nazionale Dilettanti Settore Giovanile e Scolastico DELEGAZIONE PROVINCIALE DI RIMINI VIA POMPOSA, 43/a 47924 RIMINI TEL. 0541 793011 FAX: 0541 791776 sito internet:

Dettagli

A.S.D. Montello C.A.V.

A.S.D. Montello C.A.V. A.S.D. Montello C.A.V. 31040 VOLPAGO DEL MONTELLO (TREVISO) Stadio Comunale: Volpago del Montello (TV) Via Sansovino n. 7 Colori sociali: bianco celeste Telefono e fax 0423 871496 e-mail calciomontello@libero.it

Dettagli

REGOLAMENTO DEL XX TORNEO INTERNAZIONALE DI CALCIO GIOVANILE - Assemini (CA) 18 21 Giugno 2015

REGOLAMENTO DEL XX TORNEO INTERNAZIONALE DI CALCIO GIOVANILE - Assemini (CA) 18 21 Giugno 2015 REGOLAMENTO DEL XX TORNEO INTERNAZIONALE DI CALCIO GIOVANILE - Assemini (CA) 18 21 Giugno 2015 ART.1 ORGANIZZAZIONE La ASD Gioventu Assemini Calcio con sede in Assemini (CA) C.so Europa 60, organizza un

Dettagli

COMUNICATO UFFICIALE n. 45 del 28.05.2014

COMUNICATO UFFICIALE n. 45 del 28.05.2014 F.I.G.C. Delegazione Provinciale di Ferrara via Veneziani 63/a 44124 Ferrara tel. 0532.770294 - fax. 0532.770372 Pronto F.I.G.C. Ferrara 349.3232217 COMUNICATO UFFICIALE n. 45 del 28.05.2014 Delegazione

Dettagli

Regolamento Torneo di calcio a 5 Valentino Salvatori IV edizione

Regolamento Torneo di calcio a 5 Valentino Salvatori IV edizione Regolamento Torneo di calcio a 5 Valentino Salvatori IV edizione Iscrizione delle Squadre Ogni squadra dovrà compilare il modulo d iscrizione nel quale sarà riportato il nome della squadra, nome e riferimenti

Dettagli

Stagione Sportiva 2015/2016 Comunicato Ufficiale N 01 del 03/07/2015

Stagione Sportiva 2015/2016 Comunicato Ufficiale N 01 del 03/07/2015 Federazione Italiana Giuoco Calcio Delegazione Provinciale di COMO Via Sinigaglia n 5-22100 COMO Telefono 031-574714 - Fax 031-574781 Siti Internet: http://www.lnd.it e-mail: del.como@lnd.it http://www.figc.co.it

Dettagli

ART. 5: SOSTITUZIONI Sono previste n sostituzioni, indipendentemente dal ruolo, in qualsiasi momento della gara.

ART. 5: SOSTITUZIONI Sono previste n sostituzioni, indipendentemente dal ruolo, in qualsiasi momento della gara. REGOLAMENTO TORNEO 1^ SQUADRA (indicare la categoria delle squadre partecipanti) 15/16 ART. 1: ORGANIZZAZIONE La Società : Matr.FIGC: Sede c.a.p. via Telef. Fax email Dirig.Resp. Sig. telef. Cell. indice

Dettagli

FEDERAZIONE ITALIANA GIUOCO CALCIO 00198 ROMA VIA GREGORIO ALLEGRI, 14 CASELLA POSTALE 2450

FEDERAZIONE ITALIANA GIUOCO CALCIO 00198 ROMA VIA GREGORIO ALLEGRI, 14 CASELLA POSTALE 2450 FEDERAZIONE ITALIANA GIUOCO CALCIO 00198 ROMA VIA GREGORIO ALLEGRI, 14 CASELLA POSTALE 2450 COMUNICATO UFFICIALE N. 18/C (2006/2007) Si dà atto che la Commissione d Appello Federale, nella riunione tenutasi

Dettagli

CENTRO SPORTIVO ITALIANO - Comitato Provinciale LECCO COMUNICATO CALCIO n. 05 del 23/09/2015

CENTRO SPORTIVO ITALIANO - Comitato Provinciale LECCO COMUNICATO CALCIO n. 05 del 23/09/2015 CENTRO SPORTIVO ITALIANO - Comitato Provinciale LECCO COMUNICATO CALCIO n. 05 del 23/09/2015 A V V I S O I M P O R T A N T E Sono disponibili sul nostro sito i calendari dei campionati provinciali. Le

Dettagli

COMITATO REGIONALE LAZIO

COMITATO REGIONALE LAZIO COMITATO REGIONALE LAZIO PIAZZA LAURO DE BOSIS, 3-00194 ROMA - TEL. 06/36.00.08.40 (R.A. 5 linee) - FAX 06/32.42.383 N U O T O P A L L A N U O T O T U F F I S A L V A M E N T O S I N C R O N I Z Z A T

Dettagli

FEDERAZIONE ITALIANA GIUOCO CALCIO Settore Giovanile e Scolastico GUIDA AI REGOLAMENTI DEI TORNEI GIOVANILI ORGANIZZATI DA SOCIETÀ

FEDERAZIONE ITALIANA GIUOCO CALCIO Settore Giovanile e Scolastico GUIDA AI REGOLAMENTI DEI TORNEI GIOVANILI ORGANIZZATI DA SOCIETÀ FEDERAZIONE ITALIANA GIUOCO CALCIO Settore Giovanile e Scolastico GUIDA AI REGOLAMENTI DEI TORNEI GIOVANILI ORGANIZZATI DA SOCIETÀ Stagione Sportiva 2014/2015 Tornei organizzati da società Norme, disposizioni

Dettagli

REGOLAMENTO CAMPIONATO PROVINCIALE DI CALCIO A 7 FEMMINILE

REGOLAMENTO CAMPIONATO PROVINCIALE DI CALCIO A 7 FEMMINILE REGOLAMENTO CAMPIONATO PROVINCIALE DI CALCIO A 7 FEMMINILE REGOLAMENTO ORGANICO ART. 1 - DOVERI DELLE SQUADRE E DEI TESSERATI a) Le squadre iscritte al Campionato Provinciale di Calcio a 7 hanno il dovere

Dettagli

Stagione Sportiva 2015/2016 Comunicato Ufficiale N 1 del 03/07/2015

Stagione Sportiva 2015/2016 Comunicato Ufficiale N 1 del 03/07/2015 1 FEDERAZIONE ITALIANA GIOCO CALCIO Delegazione Provinciale di LODI Via Borgo Adda, 78 26900 Lodi Tel. 0371-420868 Fax 0371-424603 E-Mail Info: del.lodi@lnd.it E-Mail Delegato: e.ampisio@lnd.it Stagione

Dettagli

CAMPIONATI PROVINCIALI E REGIONALI. Campionati Senior: riservato ad atleti/atlete nati/nate entro la data del 01-01-1994 e precedenti.

CAMPIONATI PROVINCIALI E REGIONALI. Campionati Senior: riservato ad atleti/atlete nati/nate entro la data del 01-01-1994 e precedenti. 1- DISPOSIZIONI ORGANIZZATIVE 2010/2011 La data di scadenza per il tesseramento per la partecipazione al Campionato Italiano Amatori Maschile è prevista per il 28.02.11, mentre per i Tornei Nazionali Senior

Dettagli

Programma di incentivazione per progetti educativi in ambiente scolastico: tennistavolo per la Scuola. Bando Selezione domande

Programma di incentivazione per progetti educativi in ambiente scolastico: tennistavolo per la Scuola. Bando Selezione domande Programma di incentivazione per progetti educativi in ambiente scolastico: tennistavolo per la Scuola. Bando Selezione domande Dedicato alle Associazioni e Società Sportive del territorio del Comitato

Dettagli

Comunicato Ufficiale n.3 del 22 Ottobre 2009

Comunicato Ufficiale n.3 del 22 Ottobre 2009 Federazione Italiana Giuoco Calcio Lega Nazionale Dilettanti DELEGAZIONE PROVINCIALE AVELLINO Via Carlo Del Balzo, 81 83100 Avellino Stagione Sportiva 2009/2010 Tel. (0825) 31087 Fax (0825) 780011 Sito

Dettagli

FEDERAZIONE ITALIANA GIUOCO CALCIO Settore Giovanile e Scolastico GUIDA AI REGOLAMENTI DEI TORNEI GIOVANILI ORGANIZZATI DA SOCIETÀ

FEDERAZIONE ITALIANA GIUOCO CALCIO Settore Giovanile e Scolastico GUIDA AI REGOLAMENTI DEI TORNEI GIOVANILI ORGANIZZATI DA SOCIETÀ FEDERAZIONE ITALIANA GIUOCO CALCIO Settore Giovanile e Scolastico GUIDA AI REGOLAMENTI DEI TORNEI GIOVANILI ORGANIZZATI DA SOCIETÀ Stagione Sportiva 2010/2011 Al fine di perseguire una sempre più corretta

Dettagli