FEDERAZIONE ITALIANA GIUOCO CALCIO LEGA NAZIONALE DILETTANTI

Dimensione: px
Iniziare la visualizzazioe della pagina:

Download "FEDERAZIONE ITALIANA GIUOCO CALCIO LEGA NAZIONALE DILETTANTI"

Transcript

1 FEDERAZIONE ITALIANA GIUOCO CALCIO LEGA NAZIONALE DILETTANTI COMITATO REGIONALE PUGLIA VIA Nicola Pende, BARI TEL. 080/ FAX 080/ NUMERO VERDE SERVIZIO PRONTO A.I.A. 336/ SITO INTERNET : Stagione Sportiva 2015/2016 Comunicato Ufficiale N 31 del 22 Ottobre 2015 COMUNICAZIONI TESSERAMENTI SOSPESI Si invitano le società dipendenti a prendere attenta visione della propria area riservata del sito internet (Area Tesseramento Dilettanti) per verificare la presenza di pratiche di tesseramento in sospeso, evidenziate in rosa, e, dopo aver aperto la relativa pratica, seguire le indicazioni riportate nelle note segnalate dall Ufficio Tesseramento o contattare lo stesso per eventuali chiarimenti.

2 Comunicato Ufficiale n. 31 pag. 2 di COMUNICAZIONI F.I.G.C (STRALCIO NOTA DELLA SEGRETERIA FEDERALE DEL 7 OTTOBRE 2015) Si comunica che il Presidente della F.I.G.C., preso atto della comunicazione della Lega Nazionale Dilettanti in data 6 Ottobre 2015, con la quale si trasmette l istanza della società U.S.D. CASALI DAUNI, con cui chiede, motivatamente, di essere ricompresa nell ambito territoriale del Comitato Regionale Molise, onde partecipare al Campionato di Seconda Categoria organizzato dal predetto Comitato, in luogo della medesima attività presso il Comitato Regionale Puglia, cui appartiene; visto il parere favorevole espresso dalla Lega Nazionale Dilettanti e dai Comitati Regionali Puglia e Molise; autorizza limitatamente alla Stagione Sportiva 2015/2016, la sottoindicata società U.S.D. CASALI DAUNI A svolgere il Campionato di Seconda Categoria nell ambito del Comitato Regionale Molise derogando alla naturale competenza territoriale del Comitato Regionale Puglia (STRALCIO COMUNICATO UFFICIALE N. 90 DEL SETTORE TECNICO DEL 14/10/2015) Oggetto: Bando di Ammissione al Corso Regionale per l abilitazione ad Allenatore Dilettante la cui attuazione è affidata al Comitato Regionale PUGLIA della L.N.D. e che sarà svolto a FOGGIA dal 30/11/2015 al 19/12/2015. In allegato al presente si pubblica il Comunicato Ufficiale n. 90 del Settore Tecnico della F.I.G.C. inerente l oggetto (STRALCIO NOTA DELLA SEGRETERIA FEDERALE DEL 15 OTTOBRE 2015) Oggetto: Decisione del Tribunale Antidoping. Per opportuna informazione e per quanto di competenza, si rende nota la decisione del Tribunale Nazionale Antidoping del CONI Prima Sezione assunta, in data 14 Ottobre 2015, nei confronti del Sig. Daniele Mami. Con detta decisione è stata inflitta al Sig. Mami la sanzione della inibizione per anni 2 (due) con scadenza al 13/10/2017.

3 Comunicato Ufficiale n. 31 pag. 3 di (STRALCIO NOTA DELLA SEGRETERIA FEDERALE DEL 15 OTTOBRE 2015) Oggetto: Decisione del Tribunale Antidoping. Per opportuna informazione e per quanto di competenza, si rende nota la decisione del Tribunale Nazionale Antidoping del CONI Prima Sezione assunta, in data 14 Ottobre 2015, nei confronti del Sig. Danilo Sorrentino. Con detta decisione è stata inflitta al Sig. Sorrentino la sanzione della inibizione per anni 2 (due) con scadenza al 13/10/ (STRALCIO NOTA DELLA SEGRETERIA FEDERALE DEL 15 OTTOBRE 2015) Oggetto: Decisione del Tribunale Antidoping. Per opportuna informazione e per quanto di competenza, si rende nota la decisione del Tribunale Nazionale Antidoping del CONI Prima Sezione assunta, in data 14 Ottobre 2015, nei confronti del Sig. Alberto Neri. Con detta decisione è stata inflitta al Sig. Neri la sanzione della inibizione per anni 8 (otto) con scadenza al 13/10/ COMUNICAZIONI L.N.D (STRALCIO CIRCOLARE N. 24 DEL 14 OTTOBRE 2015) Oggetto: Decreto legislativo n. 158 del 24 Settembre 2015, recante revisione del sistema sanzionatorio Titolo I Revisione del sistema sanzionatorio penale tributario. In allegato al presente si pubblica la circolare n. 24 della Lega Nazionale Dilettanti inerente l oggetto (STRALCIO CIRCOLARE N. 25 DEL 15 OTTOBRE 2015) Oggetto: Decreto legislativo n. 158 del 24 Settembre 2015, recante revisione del sistema sanzionatorio Titolo II Revisione del sistema sanzionatorio penale tributario. In allegato al presente si pubblica la circolare n. 24 della Lega Nazionale Dilettanti inerente l oggetto.

4 Comunicato Ufficiale n. 31 pag. 4 di (STRALCIO COMUNICATO UFFICIALE N. 136 DEL 19 OTTOBRE 2015) Si comunica che il Collegio dei Revisori dei Conti della Lega Nazionale Dilettanti, riunitosi in data odierna in apposito Collegio di Garanzia Elettorale ai sensi dell art. 9, delle Norme Procedurali per le Assemblee della Lega Nazionale Dilettanti, al fine di accertare l ammissibilità delle proposte presentate per l Assemblea Straordinaria Elettiva della L.N.D. del 24 Ottobre 2015, ha deliberato di ammettere la candidatura del sig. ANTONIO COSENTINO alla carica elettiva di Presidente della Lega Nazionale Dilettanti, fino alla scadenza del corrente quadriennio olimpico 2012/ COMUNICAZIONI C.R. 3.1 COMUNICAZIONI SEGRETERIA ATTESTATO DI MATURITÀ AGONISTICA Si rende noto che I calciatori tesserati con le Società qui di seguito trascritte sono autorizzati a partecipare all'attività agonistica ai sensi dell'art. 34 delle N.O.I.F.: A.S.D. CIRO STAMPALIA CALCIO ANGELETTA GIOVANNI nato 08/04/2000 CALCIO FEMMINILE A.S.D. RED MOON PELLEGRINI AURORA nata 15/08/ COMUNICAZIONE ALLE SOCIETÀ Al fine di una migliore organizzazione del servizio, si invitano le Società a inviare la posta relativa ai tesseramenti indicando sulla busta le seguenti diciture in base al settore di competenza, come di seguito indicato: FIGC LND C.R. Puglia Via N. Pende, Bari 1. per tesseramento calciatori Ufficio tesseramento 2. per tesseramento dirigenti e allenatori Ufficio affari generali Il referente di questo Comitato per ulteriori informazioni è il geom. Giuseppe GIALLUISI, Tel. 080/

5 Comunicato Ufficiale n. 31 pag. 5 di DISPOSIZIONI GENERALI SUL TESSERAMENTO a) Art. 316 del Codice Civile Patria Potestà si riporta il testo dell'art. 316 del Codice Civile, così come modificato con il c.d. Nuovo Diritto di Famiglia, attualmente vigente: Il figlio è soggetto alla potestà dei genitori sino all'età maggiore od all'emancipazione. La potestà è esercitata di comune accordo da entrambi i genitori...". Poichè il consenso circa la scelta dell'ambiente e della Società presso la quale praticare l'attività sportiva ed utilizzare il tempo libero deve essere espresso, come prescrive la norma, da entrambi i genitori di comune accordo, è necessario, ai fini del doveroso rispetto della disposizione di Legge e per evitare l'insorgenza di situazioni contenziose (purtroppo già emerse in qualche Regione) che la richiesta di tesseramento dei calciatori "Giovani" venga sottoscritta, appunto, da entrambi i genitori. Ovviamente, i Comitati accetteranno le richieste di tesseramento sottoscritte da uno solo dei genitori laddove venga allegata una dichiarazione dalla quale risulti che l'altro genitore è emigrato, oppure che v'è regime di separazione dei coniugi ed il genitore con il quale il giovane calciatore non convive risiede in altra località TESSERAMENTO CALCIATORI DILETTANTI Continuano a pervenire in Comitato pratiche di tesseramento dilettanti prive della distinta accompagnatoria. Si ricorda che a norma dell Art.39 comma 2 delle N.O.I.F qualsiasi pratica di tesseramento deve essere perentoriamente accompagnata dalla distinta di presentazione tesseramento. La modalità per ottenere tale accompagnatoria è la seguente: dal menù principale del tesseramento DL scegliere pratiche tesseramento aperte selezionare distinta di presentazione tesseramento comparirà l elenco dei nominativi degli atleti movimentati ai quali si dovrà apporre il segno di spunta unicamente nel riquadro a sinistra dei nominativi da depositare o spedire. Si rappresenta infine che tale mancanza comporta la mancata convalida del tesseramento con conseguente impiego irregolare del giocatore in attività ufficiale da parte della Società. Pertanto la pratica di tesseramento sprovvista della distinta o diversa da quella telematica non verrà convalidata, consentendo alla Società di visualizzare l inadempienza nelle pratiche di tesseramento con errore TESSERAMENTO LND - ANNULLAMENTO PRATICHE Si ricorda alle Società che qualora volessero annullare una pratica di tesseramento LND resa definitiva e non ancora trasmessa al Comitato Regionale, devono farne richiesta scritta all Ufficio Tesseramento Regionale ricordandosi di indicare obbligatoriamente i dati anagrafici dell atleta ed il numero della pratica di tesseramento (es. DL ). Le richieste sprovviste di tali informazioni non verranno evase.

6 Comunicato Ufficiale n. 31 pag. 6 di TESSERAMENTO LND - VALIDITÀ DELLE PRATICHE Dalla stagione sportiva 2013/2014 la procedura informatica prevede che qualsiasi pratica di tesseramento abbia una validità temporale: - la pratica LND può essere depositata, per la convalida, entro 60 giorni dalla data di creazione; trascorso tale termine la pratica viene cancellata definitivamente dall archivio della Società. Si invitano le stesse ad osservare attentamente tali scadenze TESSERAMENTO ON-LINE IMPIEGO DEGLI ATLETI Riceviamo continue richieste, da parte delle Società, per l impiego in attività ufficiale degli atleti con cittadinanza Italiana. La normativa in materia non è cambiata; l art.39 delle NOIF riporta che la data di deposito o di spedizione del plico postale contenente le richieste di tesseramento e trasferimento, stabilisce a tutti gli effetti la decorrenza del tesseramento. Ne consegue che l utilizzo del giocatore è ammesso dal giorno successivo a quello del deposito o spedizione del tesseramento. Si precisa infine che questa norma non ha valore nel caso il tesseramento o il trasferimento si riferisca ad un atleta straniero (comunitario e/o extracomunitario); in questo caso il tesseramento decorre dalla data di autorizzazione da parte del competente Ufficio CAMPIONATO REGIONALE JUNIORES STAGIONE SPORTIVA 2015/2016 Il Consiglio Direttivo del Comitato Regionale Puglia: nel prendere atto che alla data di chiusura delle iscrizioni al campionato Regionale Juniores si sono iscritte n 78 Società di cui : n 17 di Eccellenza n 28 di Promozione n 20 di Prima Categoria n 5 di Seconda Categoria n 8 di Juniores della rinuncia al suddetto campionato da parte delle Società : A.S.D. TEAM ALTAMURA di Altamura (Ba) Campionato Eccellenza A.S.D. ASCOLI SATRIANO di Ascoli Satriano (Fg) Campionato Promozione A.S.D. CANOSA di Canosa di Puglia (Bt) Campionato Promozione A.P.D. REAL NOCI di Noci (Ba) Campionato Promozione F.C.D. VIRTUS BITRITTO di Bitritto (Ba) Campionato Promozione in osservanza a quanto previsto dall Art. 29 punto 6) del regolamento della L.N.D. delibera di dividere le 78 Società iscritte in 7 gironi (n 6 composti a 11 Squadre e n 1 composto da 12 Squadre ciascuno), come qui di seguito riportati, osservando, per quanto possibile, il criterio della vicinorietà allo scopo di agevolare le Società interessate

7 Comunicato Ufficiale n. 31 pag. 7 di 48 COMPOSIZIONE GIRONI Si riporta, qui di seguito, la composizione dei gironi relativi al Campionato Regionale Juniores stagione sportiva 2015/2016. Girone A composto da squadre 11 squadre G.S.D. ATLETICO VIESTE POL.D. MADRE PIETRA APRICENA A.S.D. TRE TORRI CALCIO A.S.D. SAN MARCO A.S.D. MONTE SANT ANGELO CALCIO A.S.D. ATLETICO MANFREDONIA A.S.D. SPORT LUCERA A.C.D. CELLE DI SAN VITO POL.D. SPORTING ORDONA A.C. REAL SITI U.S.D. AUDACE CERIGNOLA Girone B composto da squadre 12 squadre A.S.D. BARLETTA A.S.D. NUOVA ANDRIA A.S.D. VIGOR TRANI CALCIO A.S.D. UNIONE CALCIO BISCEGLIE A.S.D. MOLFETTA SPORTIVA A.S.D. NOI MOLFETTA A.S.D. NUOVA MOLFETTA U.S.D. GIOVINAZZO CALCIO A.S.D. CITTA DEI FIORI TERLIZZI U.S. BITONTO A.S.D. OMNIA BITONTO A.S.D. FOOTBALL CLUB GRAVINA Girone C composto da squadre 11 squadre A.S.D. QUARTIERI UNITI BARI A.S.D. CALCIO LATINO BARI A.S.D. BITETTO A.S.D. FORTIS ALTAMURA A.S.D. ATLETICO ACQUAVIVA F.C.D. REAL ADELFIA A.S.D. FOOTBALL CLUB CAPURSO A.S.D. NOICATTARO CALCIO A.S.D. RINASCITA RUTIGLIANESE A.S.D. ATLETICO MOLA A.S.D. SPORTING MOLA

8 Comunicato Ufficiale n. 31 pag. 8 di 48 Girone D composto da squadre 11 squadre POL. POLIMNIA CALCIO A.S.D. TRULLI E GROTTE U.S.D. CITTA DI FASANO U.S.D. PEZZE SSDARL SUDEST A.S.D. OSTUNI A.S.D. CAROVIGNO CALCIO U.S. S.VITO A.S.D. REAL PARADISO BRINDISI A.S.D. MESAGNE CALCIO S.S.D. SAN PIETRO VERNOTICO Girone E composto da squadre 11 squadre A.S.D. GINOSA A.C.D. CASTELLANETA A.S.D. CITTA DI MASSAFRA A.S.D. RAGAZZI SPRINT CRISPIANO A.D.C. ARS ET LABOR GROTTAGLIE A.S.D. REAL SAN GIORGIO A.S.D. LEPORANO A.S.D. SPORTING PRO POL.D. LIZZANO POL.D. SAN MARZANO 100 U.G. MANDURIA SPORT Girone F composto da squadre 11 squadre U.S.D. AVETRANA A.P. GIOVENTU CAMPI A.S.D. NOVOLI A.S.D. LEVERANO CALCIO A.C.D. SALENTO FOOTBALL A.S.D. FUTURA MONTERONI A.S.D. RUFFANO A.S.D. CALIMERA A.S.D. PRO ITALIA GALATINA U.S. GALATONE A.S.D A.S.D. SPORTINSIEME

9 Comunicato Ufficiale n. 31 pag. 9 di 48 Girone G composto da squadre 11 squadre F.C. OTRANTO A.S.D. A. TOMA MAGLIE POL.D. REAL NEVIANO A.S.D. UGGIANO CALCIO A.S.D. POGGIARDO A.S.D. GIOVENTU PARABITA S.S.D. CASARANO CALCIO S.R.L A.S.D. ATLETICO RACALE A.S.D. CITTA DI RACALE A.S.D. ATLETICO TRICASE A.S.D. CAPO DI LEUCA Con un prossimo Comunicato Ufficiale verrà reso noto l inizio del Campionato le relative modalità L^ EDIZIONE COPPA ITALIA DILETTANTI ECCELLENZA Stagione Sportiva 2015/2016 (Fase Regionale) SECONDA FASE ELIMINATORIA - accoppiamenti - Risultati delle gare di Giovedì 15 Ottobre 2015 (andata) FOOTBALL CLUB GRAVINA - SUDEST 1-1 SPORTING PRO - ARS ET LABOR GROTTAGLIE 1-1 CASARANO CALCIO SRL - NOVOLI 1-0 Programma gare di Giovedì 29 Ottobre 2015 (ritorno ) inizio ore 15,30 SUDEST - FOOTBALL CLUB GRAVINA ARS ET LABOR GROTTAGLIE - SPORTING PRO NOVOLI - CASARANO CALCIO SRL Comunale "Viale Olimpia" di Locorotondo Comunale "D'Amuri" di Grottaglie Campo Comunale "Toto Cezzi" di Novoli SECONDA FASE ELIMINATORIA - triangolare - Risultato della gare di Giovedì 15 Ottobre 2015 (1^ giornata ) UNIONE CALCIO BISCEGLIE - ATLETICO VIESTE ha riposato: BITONTO 1-1 Programma gare di Giovedì 29 Ottobre 2015 (2^ giornata ) inizio ore 14,30 BITONTO - UNIONE CALCIO BISCEGLIE riposa: ATLETICO VIESTE Campo Com. "Città degli Ulivi di Bitonto Programma gare di Giovedì 12 Novembre 2015 (3^ giornata ) inizio ore 14,30 ATLETICO VIESTE - BITONTO riposa: UNIONE CALCIO BISCEGLIE Campo Com. "R.Spina"-erb.ar. di Vieste

10 Comunicato Ufficiale n. 31 pag. 10 di XVIII^ EDIZIONE TORNEO COPPA PUGLIA Stagione Sportiva 2015/2016 ACCOPPIAMENTI ELIMINATORI (48 Accoppiamenti) Risultati delle gare di Mercoledì 14 Ottobre 2015 (ritorno) PEZZE - ATLETICO PEZZE ATLETICO RACALE - SIRIO 2-2 Risultati delle gare di Giovedì 15 Ottobre 2015 (ritorno) CAGNANO VARANO CALCIO - SQUADRA DEL CUORE 3-4 SPORTING APRICENA - SANCTUM NICANDRUM 2-0 SAMMARCO - SAN GIOVANNI ROTONDO 3-2 VICTRIX TRINITAPOLI - MATINUM 3-1 SPORT LUCERA - ATLETICO FOGGIA 2-1 CELLE DI SAN VITO - TROIA A.S.D. 0-1 HERDONIA CALCIO - SAURI 1-0 SPORTMANIA - CARAPELLESE A.S.D. 1-0 REAL BAT - AUDACE BARLETTA 1-3 VIRTUS ANDRIA - NUOVA ANDRIA 1-1 MINERVINO MURGE - NUOVA SPINAZZOLA 2-4 BELLA VITA PUGLIA - CORATO CALCIO 1946 A.S.D. 0-3 (*) BORGOROSSO MOLFETTA - VIRTUS MOLFETTA 2-0 OMNIA BITONTO - CITTA DEI FIORI TERLIZZI 2-0 BARIUM CALCIO - BITETTO 0-4 ULTRATTIVI - ATLETICO ACQUAVIVA 1-1 NOICATTARO CALCIO - FOOTBALL CLUB CAPURSO 0-2 TRULLI E GROTTE - FOOTBALL CARBONARA 3-1 KIDS CLUB CONVERSANO - NORBA CONVERSANO PARTIZAN GIOIA - UNITED MOTTOLA 1-2 GINOSA - PUGLIA SPORT 1-3 GIOVENTU PALAGIANELLO - CALCIO PALAGIANO 3-2 CITTA DI MASSAFRA - RAGAZZI SPRINT CRISPIANO 1-2 CISTERNINO - ATLETICO MARTINA ATLETICO AZZURRI S.RITA - VIRTUS MONTALBANO 1-1 VIRTUS TORRICELLA - TALSANO 0-1 DON BOSCO MANDURIA - SAN MARZANO 1-4 LEONESSA ERCHIE - REAL PARADISO BRINDISI 1-3 TUTURANO - SAN PIETRO VERNOTICO 1-3 A.S. NUOVA SQUINZANO CIRO STAMPALIA CALCIO 4-0 BRILLA CAMPI - GIOVENTU CAMPI 3-5 (dopo i tiri di rigore) VEGLIE - PORTO CESAREO 1-3 CALCIO INSIEME CARMIANO - FUTURA MONTERONI 1-2 SPARTAK LECCE - POLISPORTIVA JUST SALENTO 0-1 ATLETICO CAVALLINO - PRO PATRIA 3-0 RUFFANO - VIRTUS LECCE 5-1 ZOLLINO A.S.D. - CALCIO SOLETO 2-3 HYDRUNTUM LA TORRE 0-2 SPORTINSIEME - GIOVENTU CALCIO CUTROFIANO 0-1 ATLETICO ARADEO - SECLI CALCIO 3-2 LORENZO MARIANO - SANARICA 1-2 POGGIARDO - MINERVINO 1-1 STELLA DEL COLLE - TUGLIE 4-2 MATINO - GIOVENTU PARABITA (*) VIRTUS TAURISANO - UGENTO 0-0 CAPO DI LEUCA - CASTIGLIONE D OTRANTO 1-0 (*) vedi delibera del Giudice Sportivo Territoriale

11 Comunicato Ufficiale n. 31 pag. 11 di 48 Per effetto dei risultati sportivi conseguiti nella prima fase degli accoppiamenti eliminatori, le sotto indicate Società si sono qualificate per i successivi accoppiamenti eliminatori (24 Accoppiamenti): A.S.D. SQUADRA DEL CUORE A.S.D. SPORTING APRICENA POL. SAMMARCO A.S.D. VICTRIX TRINITAPOLI A.S.D. SPORT LUCERA A.C.D. CELLE DI SAN VITO A.S.D. HERDONIA CALCIO A.S.D. SPORTMANIA G.S.D. AUDACE BARLETTA A.S.D. NUOVA ANDRIA U.S.D. NUOVA SPINAZZOLA U.S.D. CORATO CALCIO 1946 A.S.D. A.S.D. BORGOROSSO MOLFETTA A.S.D. OMNIA BITONTO A.S.D. BITETTO A.S.D. ULTRATTIVI A.S.D. FOOTBALL CLUB CAPURSO A.S.D. TRULLI E GROTTE A.S.D. NORBA CONVERSANO A.S.D. UNITED MOTTOLA A.S.D. PUGLIA SPORT A.S.D. CALCIO PALAGIANO A.S.D. RAGAZZI SPRINT CRISPIANO S.S.D. ATLETICO MARTINA 2012 U.S.D. PEZZE A.S.D. VIRTUS MONTALBANO A.S.D. TALSANO POL.D. SAN MARZANO A.S.D. REAL PARADISO BRINDISI S.S.D. SAN PIETRO VERNOTICO A.S.D. A.S. NUOVA SQUINZANO 2014 A.P. GIOVENTU CAMPI A.S.D. PORTO CESAREO A.S.D. FUTURA MONTERONI U.S.D. SPARTAK LECCE A.S.D. ATLETICO CAVALLINO A.S.D. RUFFANO POL.D. CALCIO SOLETO A.C.D. HYDRUNTUM 2014 A.S.D. SPORTINSIEME A.S.D. ATLETICO ARADEO U.S. LORENZO MARIANO A.S.D. POGGIARDO A.S.D. STELLA DEL COLLE vincente A.S.D. GIOVENTU PARABITA / A.S.D. MATINO A.S.D. ATLETICO RACALE A.S.D. UGENTO A.S.D. CAPO DI LEUCA

12 Comunicato Ufficiale n. 31 pag. 12 di 48 ACCOPPIAMENTI ELIMINATORI (48 Accoppiamenti) Gara di recupero Giovedì 29 Ottobre 2015 (ritorno) inizio ore 14,30 MATINO - GIOVENTU PARABITA Campo Campo NEUTRO A PORTE CHIUSE Comunale "S.Giuseppe" di Taviano ACCOPPIAMENTI ELIMINATORI (24 Accoppiamenti) Gare di Giovedì 29 Ottobre 2015 (andata) inizio ore 14,30 SPORTING APRICENA - SQUADRA DEL CUORE Campo Comunale di San Paolo di Civitate (*) SAMMARCO - SPORT LUCERA Campo Comunale "T.Parisi"er.ar. di S. Marco in Lamis (*) CELLE DI SAN VITO - HERDONIA CALCIO Spor.Comu."G.Magnotta"e.a. di Rocchetta S.A. (*) VICTRIX TRINITAPOLI - SPORTMANIA Campo Comunale di Trinitapoli (*) NUOVA ANDRIA - AUDACE BARLETTA Campo Privato"Monsignor Addazi di Trani (*) NUOVA SPINAZZOLA - CORATO CALCIO 1946 A.S.D. Campo Comunale di Spinazzola er.art (*) BORGOROSSO MOLFETTA - OMNIA BITONTO Campo Comuna. B.Petrone"er.ar di Molfetta ULTRATTIVI - BITETTO Campo Comunale "Cagnazzi" di Altamura (*) NORBA CONVERSANO - FOOTBALL CLUB CAPURSO Camp Com."P.Lorusso" erb.art. di Conversano TRULLI E GROTTE - VIRTUS MONTALBANO Cam.Co."Mad.D'Altomare"-er.ar. di Polignano a M. (*) RAGAZZI SPRINT CRISPIANO - UNITED MOTTOLA Campo Comunale "Via Quasimodo" di Crispiano (*) PUGLIA SPORT - CALCIO PALAGIANO Campo Comunale Mad.delle Grazie er.ar di Laterza PEZZE - ATLETICO MARTINA 2012 CAMPO DA DESTINARSI (*) TALSANO - SAN MARZANO Campo Comunale di Talsano (Taranto) (*) REAL PARADISO BRINDISI - SAN PIETRO VERNOTICO Campo Torretta "Paradiso" di Brindisi A.S. NUOVA SQUINZANO GIOVENTU CAMPI Campo Comunale di Squinzano (*) PORTO CESAREO - FUTURA MONTERONI Campo Comunale Papa G.Paolo II di Porto Cesareo (*) ATLETICO CAVALLINO - SPARTAK LECCE Campo Comunale di Cavallino RUFFANO - CALCIO SOLETO Campo Comunale di Copertino (*) SPORTINSIEME - ATLETICO ARADEO Campo Comunale "e.a." di Sogliano Cavour (*) STELLA DEL COLLE - LORENZO MARIANO Campo Comunale "erba artif." di Collepasso (*) HYDRUNTUM POGGIARDO Campo Comunale di Otranto "erb.art CAPO DI LEUCA - UGENTO Campo Comun. "erba artific." di Castrignano del Capo La Società A.S.D. ATLETICO RACALE osserverà un turno di riposo e disputerà la gara di andata del turno eliminatorio Giovedì 12 Novembre 2015; la gara di ritorno rimane invariata nella data, ed avrà luogo Giovedì 26 Novembre 2015, come da calendario. Gare di Giovedì 12 Novembre 2015 (andata) inizio ore 14,30 (*)A.S.D. ATLETICO RACALE - vincente MATINO - GIOVENTU PARABITA Campo Com. Gen Basurto er. art. di Racale

13 Comunicato Ufficiale n. 31 pag. 13 di MODIFICHE PROGRAMMA GARE OTTAVI DI FINALE Gara N Gior. Coppa Italia Promozione Squadra 1 Squadra 2 Var. 22/10/2015 A REAL SAN GIORGIO MANDURIA SPORT 15:30 Impianto CAMPO COMUNALE A. RIZZO DI SAN GIORGIO JONICO (90 SPETTATORI) 22/10/2015 A CAROVIGNO CALCIO CITTA DI FASANO RINVIATA A DATA DA DESTINARSI 3.3. MODIFICHE CAMPI DI GIOCO ED ORARIO INIZIO GARE La Societa' A.S.D. FOOTBALL CLUB GRAVINA di Gravina In Puglia fino a ulteriore revoca, disputerà tutte le proprie gare interne del Campionato di Eccellenza Stagione Sportiva 2015/2016 sul campo Comunale Zona Fezzatoia erba artificiale di Gravina in Puglia con inizio alle ore La Societa' A.S.D. SPORTMANIA di Cerignola fino a ulteriore revoca, utilizzerà il campo Comunale Zona Torricelli erba artificiale di Cerignola per lo svolgimento di tutte le proprie gare interne del Campionato di Prima Categoria Stagione Sportiva 2015/ MODIFICHE PROGRAMMA GARE GIRONE A Eccellenza Gara N Gior. Squadra 1 Squadra 2 Var. Impianto 25/10/ A ATLETICO MOLA FOOTBALL CLUB GRAVINA 14:30 CAMPO COMUNALE NOICATTARO 25/10/ A SPORTING PRO MESAGNE CALCIO :30 25/10/ A TEAM ALTAMURA SUDEST 14:30 CAMPO COMUNA"S.SOFIA"-ER.ART FRAGAGNANO CAMPO COMUNA.TONINO D'ANGELO ALTAMURA GIRONE A Gara N Gior. Squadra 1 Squadra 2 Prima categoria Var. 25/10/ A MINERVINO MURGE BITETTO 14:30 Impianto CAMPO.COMUNALE ER.ART SPINAZZOLA GIRONE B Gara N Gior. Squadra 1 Squadra 2 Var. Impianto 25/10/ A PEZZE PUGLIA SPORT 14:30 CAMPO COMUNALE SURBO

14 Comunicato Ufficiale n. 31 pag. 14 di 48 PROGRAMMA GARE Eccellenza GIRONE A - 9 Giornata Squadra 1 Squadra 2 A/R / Impianto Localita' Impianto ARS ET LABOR GROTTAGLIE CASTELLANETA A 01/11/ :30 COMUNALE "D'AMURI" GROTTAGLIE CASARANO CALCIO S.R.L. BARLETTA 1922 A 01/11/ :30 CAMPO COMUNALE "G.CAPOZZA" CASARANO FOOTBALL CLUB GRAVINA VIGOR TRANI CALCIO A 01/11/ :30 CAMPO COMUN ZONA FEZZATOIA GRAVINA IN PUGLIA LEVERANO CALCIO UNIONE CALCIO BISCEGLIE A 01/11/ :30 CAMPO COMUNALE LEVERANO MESAGNE CALCIO 2011 ATLETICO MOLA A 01/11/ :30 CAMPOCOM. A. GUARINO ER. ART MESAGNE MOLFETTA SPORTIVA 1917 ATLETICO VIESTE A 01/11/ :30 CAMPO COMUNALE "PAOLO POLI" MOLFETTA NOVOLI BITONTO. A 01/11/ :30 CAMPO COMUNALE "TOTO CEZZI" NOVOLI (100 spettatori)) OTRANTO TEAM ALTAMURA A 01/11/ :30 CAMPO COMUNALE "ERB.ART OTRANTO SUDEST SPORTING PRO A 01/11/ :30 CAMPO COMU"VIALE OLIMPIA" LOCOROTONDO Promozione GIRONE A - 8 Giornata Squadra 1 Squadra 2 A/R / Impianto Localita' Impianto ASCOLI SATRIANO SPORTING ORDONA A 01/11/ :30 CAMPO COMUNALE ASCOLI SATRIANO CANOSA VIRTUS BITRITTO A 01/11/ :30 CAMPO COMUNALE"S.SABINO"ERB-A CANOSA DI PUGLIA FORTIS ALTAMURA SAN MARCO A 01/11/ :30 CAMPO DA DESTINARSI GIOVINAZZO CALCIO AUDACE CERIGNOLA A 01/11/ :30 CAMPO COMUNALE "R.DEPERGOLA" GIOVINAZZO(in assenza pubblico) MADRE PIETRA APRICENA RINASCITA RUTIGLIANESE A 01/11/ :30 CAMPO COMUNAL"RICCIARDELLI"E SAN SEVERO MONTE SANT ANGELO CALCIO REAL SITI A 01/11/ :30 CAMPO COMUNALE"NUOVO"-ERB.AR MONTE SANT'ANGELO POLIMNIA CALCIO NUOVA MOLFETTA 1983 A 01/11/ :30 CAM.COM"MAD.D'ALTOMARE"-ERB.A POLIGNANO A MARE QUARTIERI UNITI BARI REAL NOCI A 01/11/ :30 CAMPO COMUNAL"S.DIOMEDE"ER.A BARI GIRONE B - 8 Giornata Squadra 1 Squadra 2 A/R / Impianto Localita' Impianto CAROVIGNO CALCIO CITTA DI FASANO A 01/11/ :30 CAMPO COMUNALE CAROVIGNO CITTA DI RACALE MANDURIA SPORT A 01/11/ :30 CAMPO COM.GEN BASURTO ER. AR RACALE GALATONE A.S.D. S.VITO A 01/11/ :30 CAMPO COMUNALE "GIGI RIZZO" GALATONE LIZZANO 1996 LEPORANO A 01/11/ :30 CAMPO COMUNALE LIZZANO OSTUNI 1945 AVETRANA A 01/11/ :30 CAMPO INDISPONIBILE PRO ITALIA GALATINA SALENTO FOOTBALL A 01/11/ :30 STADIO COMUNALE "G.SPECCHIA" GALATINA REAL SAN GIORGIO ATLETICO TRICASE A 01/11/ :30 CAMPO INDISPONIBILE UGGIANO CALCIO A. TOMA MAGLIE A 01/11/ :30 CAMP COMUNALE UGGIANO LA CHIESA Prima categoria GIRONE A - 5 Giornata Squadra 1 Squadra 2 A/R / Impianto Localita' Impianto AUDACE BARLETTA NUOVA ANDRIA A 01/11/ :30 CAMPO COM."MANZI-CHIAPUL"E.A BARLETTA BARIUM CALCIO MINERVINO MURGE A 01/11/ :00 CAMPO CO. GAETANO SCIREA E.A BITRITTO CITTA DEI FIORI TERLIZZI CORATO CALCIO 1946 A.S.D. A 01/11/ :30 CAMPO COMUN"ER.AR. TERLIZZI NUOVA SPINAZZOLA CELLE DI SAN VITO A 01/11/ :30 CAMPO COM.LE ER.ART SPINAZZOLA OMNIA BITONTO BITETTO A 01/11/ :30 CAMPO INDISPONIBILE SAMMARCO VIRTUS MOLFETTA A 01/11/ :30 CAMPO COMUNALE"T.PARISI"ER.AR SAN MARCO IN LAMIS SPORTMANIA SAURI A 01/11/ :30 CAMP.COM.ZONA TORRICELLI E.AR CERIGNOLA ULTRATTIVI REAL BAT A 01/11/ :30 CAMPO COMU "CAGNAZZI" ALTAMURA

15 Comunicato Ufficiale n. 31 pag. 15 di 48 GIRONE B - 5 Giornata Squadra 1 Squadra 2 A/R / Impianto Localita' Impianto ATLETICO AZZURRI S.RITA PEZZE A 01/11/ :00 CAMPO COMUNALE "E.M. CITIOLO" SAN VITO DEI NORMANNI DON BOSCO MANDURIA CITTA DI MASSAFRA A 01/11/ :30 STADIO COMUNALE "N.DIMITRI" MANDURIA FOOTBALL CLUB CAPURSO RAGAZZI SPRINT CRISPIANO A 01/11/ :30 CAMPO COMUNALE CAPURSO NORBA CONVERSANO GINOSA A 01/11/ :30 CAMP COM."P.LORUSSO" ERB.ART. CONVERSANO PUGLIA SPORT ATLETICO ACQUAVIVA A 01/11/ :30 CAMPO COM.MAD.DEL.GRAZIE ER.A LATERZA REAL PARADISO BRINDISI FOOTBALL CARBONARA A 01/11/ :00 CAMPO COMUNALE "F. FANUZZI" BRINDISI TALSANO SAN MARZANO A 01/11/ :30 CAMPO COMUNALE TALSANO UNITED MOTTOLA CALCIO PALAGIANO A 01/11/ :30 CAMPO COMUNA"A.CHIAPPARA"E.A MOTTOLA-CONTRADA SPECCHIA Riposa... TRULLI E GROTTE GIRONE C - 5 Giornata Squadra 1 Squadra 2 A/R / Impianto Localita' Impianto CAPO DI LEUCA SPORTINSIEME A 01/11/ :30 CAMPO COMUN "ERBA ARTIFIC." CASTRIGNANO DEL CAPO GIOVENTU CAMPI CALCIO SOLETO A 01/11/ :30 CAMPO COMUNALE "R.TREVISI" CAMPI SALENTINA LORENZO MARIANO ATLETICO ARADEO A 01/11/ :30 C.COM"DUCA C.GUARINI SCORRANO MATINO ATLETICO RACALE A 01/11/ :30 CAMPO COMUNALE MATINO PORTO CESAREO SAN PIETRO VERNOTICO A 01/11/ :30 CAMPO COMUNAL PAPA G.PAOLO II PORTO CESAREO PRO PATRIA MINERVINO A 01/11/ :30 CAMPO COMUNALE CAVALLINO SANARICA RUFFANO A 01/11/ :30 CAMPO COMUNALE SANARICA UGENTO VEGLIE A 01/11/ :30 CAMPO COMUNALE ALLISTE Seconda categoria GIRONE A - 5 Giornata Squadra 1 Squadra 2 A/R / Impianto Localita' Impianto CAGNANO VARANO CALCIO CARAPELLESE A.S.D. A 01/11/ :30 CAMPO COMU "PUZZONE" CAGNANO VARANO HERDONIA CALCIO TROIA A.S.D. A 01/11/ :30 CAMPO COMUN ERB.ART. ORDONA SAN GIOVANNI ROTONDO SQUADRA DEL CUORE A 01/11/ :30 CAMPO COMUNALE "A.MASSA" (A) S. GIOVAN ROTONDO(assen pub) SANCTUM NICANDRUM ATLETICO FOGGIA A 01/11/ :30 CAMPO COMUN. SANNICANDRO GARGANICO SPORT LUCERA SPORTING APRICENA A 01/11/ :30 CAMPO COMUNALE ERB.ART LUCERA Riposa... MATINUM GIRONE B - 5 Giornata Squadra 1 Squadra 2 A/R / Impianto Localita' Impianto BORGOROSSO MOLFETTA BELLA VITA PUGLIA A 01/11/ :30 CAMPO COMUNA.B.PETRONE"ER.AR MOLFETTA CISTERNINO KIDS CLUB CONVERSANO A 01/11/ :30 CAMPO COMUNAL"MEDITERRANEO" CISTERNINO NOICATTARO CALCIO ATLETICO MARTINA 2012 A 01/11/ :30 CAMPO COMUNALE NOICATTARO PARTIZAN GIOIA ATLETICO PEZZE 2011 A 01/11/ :30 CAMPO COMUNALE "GIAMMARIA" ACQUAVIVA DELLE FONTI VIRTUS ANDRIA GIOVENTU PALAGIANELLO A 01/11/ :30 CAMPO PRIVA"MONSIGNOR ADDAZI TRANI VIRTUS MONTALBANO VICTRIX TRINITAPOLI A 01/11/ :30 CAMPO COM.MONTALBAN DI FASAN FASANO (FRAZ.MONTALBANO) GIRONE C - 5 Giornata Squadra 1 Squadra 2 A/R / Impianto Localita' Impianto A.S. NUOVA SQUINZANO 2014 SPARTAK LECCE A 01/11/ :30 CAMPO COMUNALE A SQUINZANO CALCIO INSIEME CARMIANO TUTURANO A 01/11/ :30 CAMPO COMUNALE MONTERONI DI LECCE LEONESSA ERCHIE CIRO STAMPALIA CALCIO A 01/11/ :30 CAMPO COMUNALE ERCHIE POLISPORTIVA JUST SALENTO FUTURA MONTERONI A 01/11/ :30 CAMPO COMUNALE SURBO VIRTUS LECCE BRILLA CAMPI A 01/11/ :30 CAM.COMU.SAN VITO MARTIRE E.A LEQUILE VIRTUS TORRICELLA ATLETICO CAVALLINO A 01/11/ :30 CAMPO COMUNALE TORRICELLA

16 Comunicato Ufficiale n. 31 pag. 16 di 48 GIRONE D - 5 Giornata Squadra 1 Squadra 2 A/R / Impianto Localita' Impianto CASTIGLIONE D OTRANTO POGGIARDO A 01/11/ :30 CAMPO COMUNALE CASTIGLIONE DI ANDRANO GIOVENTU CALCIO CUTRO HYDRUNTUM 2014 A 01/11/ :30 CAMPO COMUNALE CUTROFIANO SECLI CALCIO GIOVENTU PARABITA A 01/11/ :30 CAMPO COMUNALE SECLI SIRIO LA TORRE A 01/11/ :30 CAMPO COMUNALE "S.GIUSEPPE" TAVIANO TUGLIE VIRTUS TAURISANO A 01/11/ :30 CAMPO COM."GIUSEPPE VALENTINI TUGLIE ZOLLINO A.S.D. STELLA DEL COLLE A 01/11/ :30 CAMPO COMUNALE ZOLLINO RISULTATI Eccellenza RISULTATI UFFICIALI GARE DEL 18/10/2015 Si trascrivono qui di seguito i risultati ufficiali delle gare disputate GIRONE A - 7 Giornata A CASARANO CALCIO S.R.L. - ARS ET LABOR GROTTAGLIE 1-0 FOOTBALL CLUB GRAVINA - CASTELLANETA 3-0 (1) LEVERANO CALCIO - BITONTO. 0-3 MESAGNE CALCIO BARLETTA MOLFETTA SPORTIVA SPORTING PRO 3-0 NOVOLI - TEAM ALTAMURA 1-0 OTRANTO - ATLETICO MOLA 0-0 SUDEST - VIGOR TRANI CALCIO 3-0 UNIONE CALCIO BISCEGLIE - ATLETICO VIESTE 2-1 (1) - disputata il 17/10/2015 Promozione RISULTATI UFFICIALI GARE DEL 18/10/2015 Si trascrivono qui di seguito i risultati ufficiali delle gare disputate GIRONE A - 6 Giornata - A ASCOLI SATRIANO - REAL SITI 1-1 CANOSA - RINASCITA RUTIGLIANESE 2-0 FORTIS ALTAMURA - VIRTUS BITRITTO 2-3 GIOVINAZZO CALCIO - SPORTING ORDONA 3-3 MADRE PIETRA APRICENA - MONTE SANT ANGELO CALCIO 1-0 POLIMNIA CALCIO - AUDACE CERIGNOLA 1-2 QUARTIERI UNITI BARI - NUOVA MOLFETTA REAL NOCI - SAN MARCO 4-0 GIRONE B - 6 Giornata - A A. TOMA MAGLIE - S.VITO 3-0 CAROVIGNO CALCIO - AVETRANA 2-4 CITTA DI RACALE - SALENTO FOOTBALL 1-1 GALATONE A.S.D. - MANDURIA SPORT 5-1 LIZZANO ATLETICO TRICASE 1-1 PRO ITALIA GALATINA - OSTUNI REAL SAN GIORGIO - CITTA DI FASANO 2-0 UGGIANO CALCIO - LEPORANO 0-1

17 Comunicato Ufficiale n. 31 pag. 17 di 48 Prima categoria RISULTATI UFFICIALI GARE DEL 18/10/2015 Si trascrivono qui di seguito i risultati ufficiali delle gare disputate GIRONE A - 3 Giornata - A AUDACE BARLETTA - CELLE DI SAN VITO 1-1 BARIUM CALCIO - NUOVA ANDRIA 4-0 BITETTO - REAL BAT 2-0 NUOVA SPINAZZOLA - CITTA DEI FIORI TERLIZZI - D OMNIA BITONTO - VIRTUS MOLFETTA 3-0 SAMMARCO - SAURI 0-1 SPORTMANIA - CORATO CALCIO 1946 A.S.D. 1-1 ULTRATTIVI - MINERVINO MURGE 2-1 GIRONE B - 3 Giornata - A ATLETICO AZZURRI S.RITA - CITTA DI MASSAFRA 0-3 CALCIO PALAGIANO - FOOTBALL CARBONARA 2-0 DON BOSCO MANDURIA - RAGAZZI SPRINT CRISPIANO 0-0 NORBA CONVERSANO - TRULLI E GROTTE 1-2 PUGLIA SPORT - SAN MARZANO 1-2 REAL PARADISO BRINDISI - PEZZE 1-2 TALSANO - GINOSA 1-0 UNITED MOTTOLA - ATLETICO ACQUAVIVA 4-0 Ha Riposato... FOOTBALL CLUB CAPURSO GIRONE C - 3 Giornata A CAPO DI LEUCA - CALCIO SOLETO 1-1 GIOVENTU CAMPI - VEGLIE 3-0 MATINO - MINERVINO 1-2 PORTO CESAREO - SPORTINSIEME 2-0 PRO PATRIA - ATLETICO ARADEO 0-2 RUFFANO - SAN PIETRO VERNOTICO 3-0 SANARICA - ATLETICO RACALE 0-2 UGENTO - LORENZO MARIANO 1-0 Seconda categoria RISULTATI UFFICIALI GARE DEL 18/10/2015 Si trascrivono qui di seguito i risultati ufficiali delle gare disputate GIRONE A - 3 Giornata - A ATLETICO FOGGIA - TROIA A.S.D. 1-4 CAGNANO VARANO CALCIO - MATINUM 1-1 HERDONIA CALCIO - CARAPELLESE A.S.D. 4-0 SAN GIOVANNI ROTONDO - SPORTING APRICENA 1-1 SANCTUM NICANDRUM - SQUADRA DEL CUORE 1-2 Ha Riposato... SPORT LUCERA GIRONE C - 3 Giornata - A A.S. NUOVA SQUINZANO BRILLA CAMPI 0-2 CALCIO INSIEME CARMIANO - LEONESSA ERCHIE 2-1 POLISPORTIVA JUST SALENTO - SPARTAK LECCE 0-0 TUTURANO - FUTURA MONTERONI 4-3 VIRTUS LECCE - ATLETICO CAVALLINO 1-0 VIRTUS TORRICELLA - CIRO STAMPALIA CALCIO 0-2 GIRONE B - 3 Giornata - A CISTERNINO - BELLA VITA PUGLIA 0-2 NOICATTARO CALCIO - KIDS CLUB CONVERSANO 2-1 PARTIZAN GIOIA - GIOVENTU PALAGIANELLO 1-0 VICTRIX TRINITAPOLI - ATLETICO PEZZE VIRTUS ANDRIA - ATLETICO MARTINA VIRTUS MONTALBANO - BORGOROSSO MOLFETTA 1-2 GIRONE D - 3 Giornata - A CASTIGLIONE D OTRANTO - LA TORRE 2-3 GIOVENTU CALCIO CUTRO - VIRTUS TAURISANO 4-0 GIOVENTU PARABITA - POGGIARDO 4-3 SECLI CALCIO - TUGLIE 1-0 SIRIO - STELLA DEL COLLE 1-0 ZOLLINO A.S.D. - HYDRUNTUM

18 Comunicato Ufficiale n. 31 pag. 18 di 48 GARE NON TERMINATE NORMALMENTE Eccellenza GARE DEL 20/09/2015 GIRONE A - 3 Giornata - A NOVOLI - VIGOR TRANI CALCIO - K (K) RECUPERO PROGRAMMATO GIOVEDI 22/10/15 GARE DEL 11/10/2015 GIRONE A - 6 Giornata - A BARLETTA FOOTBALL CLUB GRAVINA - D GARE DEL 20/09/2015 GIRONE B - 2 Giornata - A REAL SAN GIORGIO - PRO ITALIA GALATINA - H Promozione GARE DEL 18/10/2015 GIRONE A - 3 Giornata - A NUOVA SPINAZZOLA - CITTA DEI FIORI TERLIZZI - D Prima categoria GARE DEL 04/10/2015 GIRONE B - 1 Giornata - A FOOTBALL CARBONARA - ATLETICO ACQUAVIVA - I GIRONE C - 1 Giornata - A SPORTINSIEME - SAN PIETRO VERNOTICO - D LEGENDA TIPI DI TERMINAZIONE INCONTRO CODICE DESCRIZIONE A NON DISPUTATA PER MANCANZA ARBITRO B SOSPESA PRIMO TEMPO D ATTESA DECISIONI ORGANI DISCIPLINARI F NON DISPUTATA PER AVVERSE CONDIZIONI ATMOSFERICHE G RIPETIZIONE GARA PER CAUSE DI FORZA MAGGIORE H RIPETIZIONE GARA PER DELIBERA ORGANI DISCIPLINARI I SOSPESA SECONDO TEMPO K RECUPERO PROGRAMMATO M NON. DISPUTATA PER IMPRATICABILITA' DI CAMPO N GARA REGOLARE R RAPPORTO NON PERVENUTO U SOSPESA PER INFORTUNIO D.G. W GARA RINVIATA PER ACCORDO P POSTICIPO

19 Comunicato Ufficiale n. 31 pag. 19 di 48 GIUDICE SPORTIVO Il Giudice Sportivo del Comitato Regionale Puglia della Lega Nazionale Dilettanti, Avv. Angelo Maria Romano, assistito dal rappresentante dell A.I.A., Sig. Domenico Cataldo (Delegato del CRA Puglia), nella seduta del 20/10/2015, ha adottato le decisioni che di seguito integralmente si riportano: CAMPIONATO ECCELLENZA GARE DEL 17/10/2015 PROVVEDIMENTI DISCIPLINARI In base alle risultanze degli atti ufficiali sono state deliberate le seguenti sanzioni disciplinari. A CARICO CALCIATORI NON ESPULSI DAL CAMPO AMMONIZIONE CON DIFFIDA (IV INFR) DI SILVESTRO ANTONIO (LEVERANO CALCIO) GARE DEL 18/10/2015 PROVVEDIMENTI DISCIPLINARI In base alle risultanze degli atti ufficiali sono state deliberate le seguenti sanzioni disciplinari. A CARICO DI SOCIETA' AMMENDA Euro 500,00 ATLETICO MOLA Propri tifosi lanciavano getti d'acqua, bottigliette di plastica vuote e sputi che raggiungevano a più riprese un assistente dell'arbitro senza conseguenze. Euro 400,00 VIGOR TRANI CALCIO Propri tifosi colpivano ripetutamente con sputi e lanci di acqua sulla testa un assistente dell'arbitro. Euro 300,00 BARLETTA 1922 Propri tifosi lanciavano una bottiglia di plastica piena di acqua e due monete all'indirizzo di un assistente dell'arbitro senza conseguenze. A CARICO DIRIGENTI INIBIZIONE A SVOLGERE OGNI ATTIVITA' FINO AL 29/10/2015 FRASCATI GIANLUCA (BARLETTA 1922) GUARDASCIONE DANIELE (CASTELLANETA) A CARICO DI MASSAGGIATORI SQUALIFICA. FINO AL 22/11/2015 DEVINCENZO GIUSEPPE (VIGOR TRANI CALCIO)

20 Comunicato Ufficiale n. 31 pag. 20 di 48 A CARICO DI ALLENATORI SQUALIFICA FINO AL 29/10/2015 SALVADORE ANDREA (OTRANTO) A CARICO CALCIATORI ESPULSI DAL CAMPO SQUALIFICA PER DUE GARA/E EFFETTIVA/E GRECO GIANLUCA (MESAGNE CALCIO 2011) SQUALIFICA PER UNA GARA/E EFFETTIVA/E ZAMINGA CLAUDIO (CASARANO CALCIO S.R.L.) GRIMALDI MARCO (MOLFETTA SPORTIVA 1917) FAVIA DANILO (VIGOR TRANI CALCIO) A CARICO CALCIATORI NON ESPULSI DAL CAMPO SQUALIFICA PER UNA GARA PER RECIDIVA IN AMMONIZIONE (V INFR) MORLEO CLAUDIO (MESAGNE CALCIO 2011) AMMONIZIONE CON DIFFIDA (IV INFR) SERRI LEONARDO (ATLETICO MOLA) FIERONI DAVIDE (MOLFETTA SPORTIVA 1917) RAGNO LEONARDO (UNIONE CALCIO BISCEGLIE) CAMPIONATO PROMOZIONE GARE DEL 18/10/2015 PROVVEDIMENTI DISCIPLINARI In base alle risultanze degli atti ufficiali sono state deliberate le seguenti sanzioni disciplinari. A CARICO DI SOCIETA' AMMENDA Euro 400,00 AUDACE CERIGNOLA Propri tifosi lanciavano ripetutamente bottigliette di plastica e lattine vuote all'indirizzo di un assistente dell'arbitro senza colpirlo. Raggiungevano a più riprese con sputi il medesimo collaboratore. Euro 200,00 GIOVINAZZO CALCIO A fine gara un soggetto estraneo nel recinto di gioco proferiva espressioni ingiuriose e minacciose all'indirizzo dell'arbitro. Euro 200,00 UGGIANO CALCIO Propri tifosi colpivano ripetutamente con piccole pietroline un assistente dell'arbitro. Euro 100,00 A. TOMA MAGLIE Per carenza di acqua calda nello spogliatoio destinato alla terna arbitrale.

21 Comunicato Ufficiale n. 31 pag. 21 di 48 A CARICO DIRIGENTI INIBIZIONE A SVOLGERE OGNI ATTIVITA' FINO AL 22/11/2015 MERICO MASSIMO (UGGIANO CALCIO) A CARICO DI MASSAGGIATORI SQUALIFICA. FINO AL 29/10/2015 ROSSETTI MICHELE (REAL SITI) MOCCIA FORTUNATO (RINASCITA RUTIGLIANESE) A CARICO DI ALLENATORI SQUALIFICA FINO AL 22/11/2015 SAVONI AMEDEO (GIOVINAZZO CALCIO) A CARICO CALCIATORI ESPULSI DAL CAMPO SQUALIFICA PER DUE GARA/E EFFETTIVA/E BORRELLI FRANCESCO (AUDACE CERIGNOLA) MARZELLA GIOSAFAT (GIOVINAZZO CALCIO) SQUALIFICA PER UNA GARA/E EFFETTIVA/E CUOCCI GIOVANNI (ASCOLI SATRIANO) AMADU BASHIRU (ATLETICO TRICASE) ELIA ANTONIO (CITTA DI RACALE) GRASSANI FABIO (FORTIS ALTAMURA) CANTALICE LUCA (QUARTIERI UNITI BARI) VILELLA GIROLAMO (QUARTIERI UNITI BARI) MASTROPIERI ROCCO (REAL SITI) VIGNOLA GIUSEPPE (SALENTO FOOTBALL) A CARICO CALCIATORI NON ESPULSI DAL CAMPO SQUALIFICA PER UNA GARA PER RECIDIVA IN AMMONIZIONE (V INFR) CIRROTTOLA VINCENZO (FORTIS ALTAMURA) MELCHIONDA MICHELE (MADRE PIETRA APRICENA) AMMONIZIONE CON DIFFIDA (IV INFR) CARAVAGLIO DAVIDE (A. TOMA MAGLIE) FIORENZA RICCARDO (CITTA DI RACALE) LEONETTI GIANRICO (GIOVINAZZO CALCIO) PIANO LUCA (MADRE PIETRA APRICENA) MONTECASINO VITO (POLIMNIA CALCIO) SPINA DANILO (QUARTIERI UNITI BARI) BIANCO LUCA (UGGIANO CALCIO)

22 Comunicato Ufficiale n. 31 pag. 22 di 48 PREANNUNCIO DI RECLAMO CAMPIONATO PRIMA CATEGORIA GARE DEL 18/10/2015 DECISIONI DEL GIUDICE SPORTIVO GARA DEL 18/10/2015 NUOVA SPINAZZOLA - CITTA DEI FIORI TERLIZZI Preso atto del preannuncio di reclamo da parte della Società A.S.D.CITTA DEI FIORI TERLIZZI si soprassiede ad ogni decisione in merito. Nel relativo paragrafo, di seguito, si riportano i provvedimenti disciplinari assunti a carico di tesserati per quanto in atti. PROVVEDIMENTI DISCIPLINARI In base alle risultanze degli atti ufficiali sono state deliberate le seguenti sanzioni disciplinari. A CARICO DI SOCIETA' AMMENDA Euro 1.000,00 NUOVA SPINAZZOLA Perché propri giocatori, con l'ausilio dell'allenatore e del dirigente accompagnatore si avvicinavano all'arbitro rivolgendogli parole gravemente ingiuriose e minacciose, e così gli impedivano di continuare nella nuova procedura dell'identificazione personale; perché propri giocatori al rientro in campo per la disputa del secondo tempo, si erano scambiati il numero di maglia e il relativo pantaloncino, rispetto alla prima identificazione di inizio gara; perché dopo la sospensione della gara, l'arbitro poteva allontanarsi dal campo di giuoco solo con l'ausilio della Forza Pubblica presente. Euro 1.000,00 UGENTO Perché propri sostenitori a fine gara buttavano nelle vicinanze degli spogliatoi un bastone di legno di circa 30 cm, un blocco di calcestruzzo, un petardo che ha causato una forte esplosione (senza conseguenze); inoltre un tifoso cercava di scavalcare la recinzione del campo di giuoco, ma tanto gli veniva impedito dai giocatori della medesima squadra. Con diffida di più gravi sanzioni nel caso si replichino gli episodi succitati. Euro 200,00 DON BOSCO MANDURIA Proprio tifoso, a fine gara, entrava sul campo di giuoco da un cancello lasciato aperto ed incustodito, così provocando un diverbio tra i calciatori. A CARICO DIRIGENTI INIBIZIONE A SVOLGERE OGNI ATTIVITA' FINO AL 1/ 3/2016 VINETTI BASILIO (NUOVA SPINAZZOLA) Si avvicinava all'arbitro e gli rivolgeva frasi gravemente ingiuriose, irriguardose e minacciose, spingendolo lievemente da dietro e così impedendogli di portare a termine la nuova identificazione personale dei giocatori. INIBIZIONE A SVOLGERE OGNI ATTIVITA' FINO AL 19/11/2015 MOSCOGIURI GIUSEPPE (DON BOSCO MANDURIA) A CARICO DI ALLENATORI SQUALIFICA FINO AL 31/12/2015 SCHIAVONE GIUSEPPE (NUOVA SPINAZZOLA) Si avvicinava all'arbitro invitandolo a non stilare rapporto di gara e ponendogli le proprie mani sulle spalle impedendogli di muoversi, dunque di portare a termine la procedura di identificazione giocatori.

23 Comunicato Ufficiale n. 31 pag. 23 di 48 AMMONIZIONE GRECO OSCAR (RUFFANO) A CARICO CALCIATORI ESPULSI DAL CAMPO SQUALIFICA FINO AL 31/12/2015 TAURISANO DANIELE (REAL PARADISO BRINDISI) Perché, dopo essere stato espulso, si avvicinava al Direttore di gara con fare minaccioso e gli rivolgeva frasi gravemente ingiuriose ed intimidatorie; inoltre mentre abbandonava il terreno di giuoco, continuava ad indirizzare all'arbitro epiteti ingiuriosi e gravemente minacciosi. SQUALIFICA PER DUE GARA/E EFFETTIVA/E VISCHIO ROBERTO (BITETTO) CARRASSI EMANUELE (CITTA DEI FIORI TERLIZZI) ORFINO ANGELO (GINOSA) RAINIERI VITO (NORBA CONVERSANO) SQUALIFICA PER UNA GARA/E EFFETTIVA/E DALFINO CRISTIAN (ATLETICO ACQUAVIVA) GIANNIELLO GIOVANNI (ATLETICO AZZURRI S.RITA) CRUDO GIANLUCA (AUDACE BARLETTA) LAFRONZA DOMENICO (BARIUM CALCIO) CAFAGNA CORRADO (CORATO CALCIO 1946 A.S.D.) BORGHESE FABIO (DON BOSCO MANDURIA) GRIMALDI ROBERTO (NORBA CONVERSANO) MONTANARO CLAUDIO (NORBA CONVERSANO) PETRUZZELLA SALVATORE (OMNIA BITONTO) ORLANDINO LEONARDO (REAL PARADISO BRINDISI) TOSCANO MARCO (SAN PIETRO VERNOTICO) COMPIERCHIO GIUSEPPE (SPORTMANIA) GERMINARIO RAFFAELE (VIRTUS MOLFETTA) A CARICO CALCIATORI NON ESPULSI DAL CAMPO SQUALIFICA FINO AL 30/11/2015 DINOIA COSTANTINO FBIO (NUOVA SPINAZZOLA) Perché scambiava il numero di maglia e relativo pantaloncino rispetto alla identificazione personale effettuata ad inizio gara, senza che tanto venisse segnalato al Direttore di gara che tanto accertava solo all'esito della nuova identificazione. Tanto veniva posto in essere dal giocatore con il compagno di squadra DIVICCARO GIOVANNI. DIVICCARO GIOVANNI (NUOVA SPINAZZOLA) Perché scambiava il numero di maglia e relativo pantaloncino rispetto alla identificazione personale effettuata ad inizio gara, senza che tanto venisse segnalato al Direttore di gara che tanto accertava solo all'esito della nuova identificazione. Tanto veniva posto in essere dal giocatore con il compagno di squadra DINOIA COSTANTINO FABIO. CAMPIONATO SECONDA CATEGORIA GARE DEL 18/10/2015 PROVVEDIMENTI DISCIPLINARI In base alle risultanze degli atti ufficiali sono state deliberate le seguenti sanzioni disciplinari. A CARICO DI SOCIETA' AMMENDA Euro 200,00 SANCTUM NICANDRUM Persone estranee nei pressi del terreno di gioco che minacciavano l'arbitro.

24 Comunicato Ufficiale n. 31 pag. 24 di 48 A CARICO DIRIGENTI INIBIZIONE A SVOLGERE OGNI ATTIVITA' FINO AL 29/10/2015 PERGOLA VINCENZO (VICTRIX TRINITAPOLI) A CARICO DI MASSAGGIATORI SQUALIFICA. FINO AL 29/10/2015 PIZZI FRANCESCO (BELLA VITA PUGLIA) ANTONICELLI NICOLA (GIOVENTU PALAGIANELLO) MASILLA ANTONIO (LEONESSA ERCHIE) A CARICO DI ALLENATORI SQUALIFICA FINO AL 29/10/2015 BREY CARMINE (GIOVENTU PARABITA) A CARICO CALCIATORI ESPULSI DAL CAMPO SQUALIFICA PER TRE GARA/E EFFETTIVA/E ANGELILLIS ANTONIO Al 30ºdel primo tempo a seguito della segnatura di una rete da parte della squadra avversaria, protestava vivacemente nei confronti del direttore di gara tentando di colpirlo con una testata. BERNARDO DIEGO (ATLETICO FOGGIA) (ZOLLINO A.S.D.) Al 15ºdel 2ºtempo colpiva intenzionalmente con un calcio la testa di un giocatore avversario mentre quest'ultimo era a terra. SQUALIFICA PER DUE GARA/E EFFETTIVA/E LENTINI MATTEO (VIRTUS LECCE) SQUALIFICA PER UNA GARA/E EFFETTIVA/E FAVARO EMILIO (BELLA VITA PUGLIA) MURANI ALESSIO (CARAPELLESE A.S.D.) FATTIZZO BIAGIO (GIOVENTU PARABITA) RICCIO JACOPO (GIOVENTU PARABITA) MIRAGLIA ADRIANO (HERDONIA CALCIO) NOCCO PIERGIORGIO (LA TORRE) POLITO DENIS (LEONESSA ERCHIE) ROBUSTELLA MAURIZIO (MATINUM) DI SIPIO PASQUALE (SANCTUM NICANDRUM) GUIDO ALESSANDRO (SPARTAK LECCE) COPPOLA ANTONIO (STELLA DEL COLLE) COLITTI MIRKO (VIRTUS TAURISANO) CHIEGO ANTONIO (VIRTUS TORRICELLA)

25 Comunicato Ufficiale n. 31 pag. 25 di 48 COPPA ITALIA GARE DEL 15/10/2015 PROVVEDIMENTI DISCIPLINARI In base alle risultanze degli atti ufficiali sono state deliberate le seguenti sanzioni disciplinari. A CARICO CALCIATORI ESPULSI DAL CAMPO SQUALIFICA PER UNA GARA/E EFFETTIVA/E MARTINO GIOVANNI (SUDEST) LA ROSA FRANCESCO (UNIONE CALCIO BISCEGLIE) A CARICO CALCIATORI NON ESPULSI DAL CAMPO SQUALIFICA PER UNA GARA PER RECIDIVA IN AMMONIZIONE (II INFR) MALAGNINO GIOVANNI (ARS ET LABOR GROTTAGLIE) TURI NICOLA (ARS ET LABOR GROTTAGLIE) COCCIOLO ANTONIO (NOVOLI) MONOPOLI ANGELO GABRIELE (UNIONE CALCIO BISCEGLIE) AMMONIZIONE I INFR DIFFIDA CIAMPA LUIGI (ARS ET LABOR GROTTAGLIE) CAMASTA MATTEO (ATLETICO VIESTE) ROSCIGLIONE LUCA (CASARANO CALCIO S.R.L.) SALVESTRONI TOMMASO (CASARANO CALCIO S.R.L.) CHESSA ALESSANDRO (FOOTBALL CLUB GRAVINA) RANA LUIGI (FOOTBALL CLUB GRAVINA) CARLUCCIO GIORGIO (NOVOLI) LOSETO IVAN (SUDEST) PIPERIS MICHELE (SUDEST) TURI GABRIELEPASQUAL (SUDEST) ACQUAVIVA BRUNO (UNIONE CALCIO BISCEGLIE) DI PINTO AMEDEO (UNIONE CALCIO BISCEGLIE) COPPA PUGLIA GARE DEL 14/10/2015 PROVVEDIMENTI DISCIPLINARI In base alle risultanze degli atti ufficiali sono state deliberate le seguenti sanzioni disciplinari. A CARICO DIRIGENTI INIBIZIONE A SVOLGERE OGNI ATTIVITA' FINO AL 2/11/2015 MARGARITO MAURO (ATLETICO RACALE) A CARICO CALCIATORI ESPULSI DAL CAMPO SQUALIFICA PER UNA GARA/E EFFETTIVA/E MANCO ATTILIO (ATLETICO RACALE) ADAMO GABRIELE (SIRIO) A CARICO CALCIATORI NON ESPULSI DAL CAMPO SQUALIFICA PER UNA GARA PER RECIDIVA IN AMMONIZIONE (II INFR) VINCI GIACOMO (ATLETICO PEZZE 2011) MANNI STEFANO (ATLETICO RACALE) DONOFRIO ANDREA (SIRIO) AMMONIZIONE I INFR DIFFIDA CARDONE LEONARDO (ATLETICO PEZZE 2011) VISCONTI PIERO ANTONIO (ATLETICO PEZZE 2011) BRUNO SIMONE (PEZZE) FRACELLA BENITO MANOLO (PEZZE) SCHIROSI GIUSEPPE (SIRIO)

26 Comunicato Ufficiale n. 31 pag. 26 di 48 GARE DEL 15/10/2015 DECISIONI DEL GIUDICE SPORTIVO GARA DEL 15/10/2015 BELLA VITA PUGLIA - CORATO CALCIO 1946 A.S.D. Il Giudice Sportivo, esaminati gli atti ufficiali rilevato - che la Società BELLA VITA PUGLIA non si presentava sul terreno di gioco nei tempi regolamentari; - che pertanto l'arbitro non dava inizio alla gara visti e applicati gli artt. 53 NOIF e 17 CGS nonchè il Regolamento pubblicato sul C.U. n.18 del 17/9/2015 D E L I B E R A di comminare a carico della Società BELLA VITA PUGLIA: a) la punizione sportiva della perdita della gara con il risultato di 0-3 in favore della Società CORATO CALCIO 1946 A.S.D.; b) l'ammenda di Euro quale sanzione per rinuncia alla gara. Manda al CRP per quanto di sua competenza. GARA DEL 15/10/2015 MATINO - GIOVENTU PARABITA Il Giudice Sportivo esaminati gli atti ufficiali; rilevato che l'arbitro, alla presenza dei capitani di entrambe le squadre, constatava che il campo di gioco era reso impraticabile dalla pioggia e che, pertanto, non dava inizio alla gara D E M A N D A al CRP l'adozione dei provvedimenti di sua competenza in ordine al recupero della gara PROVVEDIMENTI DISCIPLINARI In base alle risultanze degli atti ufficiali sono state deliberate le seguenti sanzioni disciplinari. A CARICO DI SOCIETA' PERDITA DELLA GARA: BELLA VITA PUGLIA vedi delibera AMMONIZIONE NORBA CONVERSANO Per ritardata presentazione in campo SANCTUM NICANDRUM Per ritardata presentazione della squadra in campo A CARICO CALCIATORI ESPULSI DAL CAMPO SQUALIFICA PER TRE GARA/E EFFETTIVA/E DE BARTOLOMEO EMANUELE (SAN MARZANO) Per aver colpito con un pugno a gioco in svolgimento un avversario.dopo averlo atterrato continuava a colpirlo con pugni in faccia. SQUALIFICA PER DUE GARA/E EFFETTIVA/E DEPAOLIS MARCELLO (ATLETICO ARADEO) DE LUCA ANDREA (BRILLA CAMPI) DE GAETANI JANLUCA (DON BOSCO MANDURIA) PENNA DANIELE (SANCTUM NICANDRUM) TARALLO ALESSANDRO (SPORTMANIA)

27 Comunicato Ufficiale n. 31 pag. 27 di 48 SQUALIFICA PER UNA GARA/E EFFETTIVA/E SPINAZZOLA GIUSEPPE MARIA (AUDACE BARLETTA) DE MUSSO PIERGIACOMO MIR (BORGOROSSO MOLFETTA) ATTORRE ANTONIO (CALCIO PALAGIANO) GIANNINI GIUSEPPE (CELLE DI SAN VITO) RECCHIA GIUSEPPE (CELLE DI SAN VITO) CORONESE FRANCESCO (CITTA DI MASSAFRA) IUSCO FABIO (FOOTBALL CARBONARA) DE LUCA MIRKO (GIOVENTU CAMPI) LONGO MATTEO (GIOVENTU CAMPI) STEFANO VINCENZO (HYDRUNTUM 2014) LOCAPUTO GIANLUCA (KIDS CLUB CONVERSANO) CORVINO ANTONIO (LORENZO MARIANO) LANDOLFI NICOLA (MINERVINO MURGE) MINENNA NICOLA (OMNIA BITONTO) SOLIDORO ANDREA (RAGAZZI SPRINT CRISPIANO) CAPUTO MICHELE (SAURI) FAI VINCENZO (TUTURANO) CIANCI MARCO (UGENTO) MATURO VITO (VIRTUS TORRICELLA) A CARICO CALCIATORI NON ESPULSI DAL CAMPO SQUALIFICA PER UNA GARA/E DI SIPIO PASQUALE A fine gara (SANCTUM NICANDRUM) SQUALIFICA PER UNA GARA PER RECIDIVA IN AMMONIZIONE (II INFR) CONVERTINO FRANCESCO (ATLETICO AZZURRI S.RITA) DE MATTEIS GIACOMO (ATLETICO CAVALLINO) IACOVELLI PAOLO (CAGNANO VARANO CALCIO) TUNDO FRANCESCO (CALCIO SOLETO) LAMBIASE MIRKO PIO (CARAPELLESE A.S.D.) CAPOCASALE ROBERTO (CELLE DI SAN VITO) DE NINNO LUCA (CELLE DI SAN VITO) MIGLIETTA ENRICO (CIRO STAMPALIA CALCIO) ANGELICO GIOACCHINO (CITTA DEI FIORI TERLIZZI) DE LIVRANO ELIA (DON BOSCO MANDURIA) ROMITO ROBERTO (FOOTBALL CARBONARA) MARIANI VITO (FOOTBALL CLUB CAPURSO) MANGIACOTTI NICOLA (HERDONIA CALCIO) FANGO MARCO (HYDRUNTUM 2014) RECCHIA GIUSEPPE (LEONESSA ERCHIE) QUACQUARELLI GIUSEPPE (MINERVINO MURGE) GESUITO MICHELE (NOICATTARO CALCIO) DEL ZOTTI SIMONE (PUGLIA SPORT) DI IORIO GIUSEPPE (SAN GIOVANNI ROTONDO) TOSCANO MARCO (SAN PIETRO VERNOTICO) DI SIPIO PASQUALE (SANCTUM NICANDRUM) BERNARDI ANDREA (SPARTAK LECCE) GIORDANO FABRIZIO (SPORT LUCERA) BARTOLOMEO NICOLA (VIRTUS TAURISANO) AMMONIZIONE I INFR DIFFIDA CHIRIZZI LORENZO (A.S. NUOVA SQUINZANO 2014) DE TOMA VINCENZO LIVIO (A.S. NUOVA SQUINZANO 2014) PEZZUTO FEDERICO (A.S. NUOVA SQUINZANO 2014) TRAMACERE GIORGIO ANDREA (A.S. NUOVA SQUINZANO 2014) PETRELLI TOMMASO (ATLETICO ACQUAVIVA) SARACINO VINCENZO (ATLETICO ACQUAVIVA) MONTINARO STEFANO (ATLETICO ARADEO) BAGNULO TEODORO (ATLETICO AZZURRI S.RITA) SEMERARO FRANCESCO (ATLETICO AZZURRI S.RITA) CIRROTTOLA GIUSEPPE (ATLETICO CAVALLINO) GRAMAZIO MARCO (ATLETICO FOGGIA) STRAMAGLIA JONATHAN (ATLETICO FOGGIA) VALENTE SIMONE (ATLETICO FOGGIA) LENOCI MAURIZIO (ATLETICO MARTINA 2012) SISTO TOMMASO (ATLETICO MARTINA 2012) GERUNDINI ALESSIO (AUDACE BARLETTA) LA NOTTE ALBERTO (AUDACE BARLETTA) BELVISO SAVERIO (BARIUM CALCIO) DANZA ANTONIO (BARIUM CALCIO) COSTANZO CARMINE (BITETTO) FARCHI NICCOLO (BITETTO) IASPARRO VITO (BITETTO) ARSALE FRANCESCO (BORGOROSSO MOLFETTA) CASTAGNO GIUSEPPE (BORGOROSSO MOLFETTA) MANZONI GIUSEPPE (BORGOROSSO MOLFETTA) MAROLLA AMEDEO (BORGOROSSO MOLFETTA) CALABRESE GABRIELE (BRILLA CAMPI) CALABRESE SAMUELE (BRILLA CAMPI) CARROZZO DARIO (BRILLA CAMPI) DE VENTURA GIUSEPPE (BRILLA CAMPI) PAGANO ANDREA (BRILLA CAMPI) PENDINELLI EMANUELE (BRILLA CAMPI) VIGILANTE DAVIDE (CAGNANO VARANO CALCIO) BERGAMO DANIELE (CALCIO INSIEME CARMIANO) D AGOSTINO RICCARDO (CALCIO INSIEME CARMIANO) ERRICO GIACINTO (CALCIO INSIEME CARMIANO) QUARTA DARIO (CALCIO INSIEME CARMIANO) CARNEVALE ANTONIO (CALCIO PALAGIANO) CICCARESE ROCCO (CALCIO PALAGIANO) SIGNORILE SIMONE (CALCIO PALAGIANO) ZIZZARI PIERANGELO (CALCIO SOLETO) FESTA MATTEO (CARAPELLESE A.S.D.) MUCI ANTONIO (CASTIGLIONE D OTRANTO) PETRELLI GRAZIANO (CASTIGLIONE D OTRANTO) GUERRA PIETRO (CELLE DI SAN VITO) GIRARDO RICCARDO (CIRO STAMPALIA CALCIO) CARDONE GIOVANNI (CISTERNINO) CECERE DARIO GIULIO (CISTERNINO) CRESCENZO PIERO (CISTERNINO) RENNA GIANLUCA (CISTERNINO)

FEDERAZIONE ITALIANA GIUOCO CALCIO LEGA NAZIONALE DILETTANTI

FEDERAZIONE ITALIANA GIUOCO CALCIO LEGA NAZIONALE DILETTANTI FEDERAZIONE ITALIANA GIUOCO CALCIO LEGA NAZIONALE DILETTANTI COMITATO REGIONALE PUGLIA VIA Nicola Pende, 23-70124 BARI TEL. 080/5699011 - FAX 080/5648960 - NUMERO VERDE 800 445052 SERVIZIO PRONTO A.I.A.

Dettagli

Tecnologia di accesso. Fibra ottica: 0 xdsl: 1 Wireless: 3. Fibra ottica: 0 xdsl: 1 Wireless: 3. Fibra ottica: 0 xdsl: 1 Wireless: 1

Tecnologia di accesso. Fibra ottica: 0 xdsl: 1 Wireless: 3. Fibra ottica: 0 xdsl: 1 Wireless: 3. Fibra ottica: 0 xdsl: 1 Wireless: 1 STATO COPERTURA AL 31/12/2010 Numero Provincia Comune Denominazione Copertura in Fibra Ottica (backhaul) nel Tecnologia di accesso di accesso Banda di backhaul in Mbps disponibile per di backhaul 1 BA

Dettagli

FEDERAZIONE ITALIANA GIUOCO CALCIO LEGA NAZIONALE DILETTANTI COMITATO REGIONALE PUGLIA

FEDERAZIONE ITALIANA GIUOCO CALCIO LEGA NAZIONALE DILETTANTI COMITATO REGIONALE PUGLIA FEDERAZIONE ITALIANA GIUOCO CALCIO LEGA NAZIONALE DILETTANTI COMITATO REGIONALE PUGLIA VIA Nicola Pende, 23-70124 BARI TEL. 080/5699011 - FAX 080/5648960 - NUMERO VERDE 800 445052 SERVIZIO PRONTO A.I.A.

Dettagli

FEDERAZIONE ITALIANA GIUOCO CALCIO LEGA NAZIONALE DILETTANTI COMITATO REGIONALE PUGLIA

FEDERAZIONE ITALIANA GIUOCO CALCIO LEGA NAZIONALE DILETTANTI COMITATO REGIONALE PUGLIA FEDERAZIONE ITALIANA GIUOCO CALCIO LEGA NAZIONALE DILETTANTI COMITATO REGIONALE PUGLIA VIA Nicola Pende, 23-70124 BARI TEL. 080/5699011 - FAX 080/5648960 - NUMERO VERDE 800 445052 SERVIZIO PRONTO A.I.A.

Dettagli

FEDERAZIONE ITALIANA GIUOCO CALCIO LEGA NAZIONALE DILETTANTI COMITATO REGIONALE PUGLIA

FEDERAZIONE ITALIANA GIUOCO CALCIO LEGA NAZIONALE DILETTANTI COMITATO REGIONALE PUGLIA FEDERAZIONE ITALIANA GIUOCO CALCIO LEGA NAZIONALE DILETTANTI COMITATO REGIONALE PUGLIA VIA Nicola Pende, 23-70124 BARI TEL. 080/5699011 - FAX 080/5648960 - NUMERO VERDE 800 445052 SERVIZIO PRONTO A.I.A.

Dettagli

Bando per lo sviluppo delle Rete a Banda UltraLarga in Regione Puglia Novembre 2014

Bando per lo sviluppo delle Rete a Banda UltraLarga in Regione Puglia Novembre 2014 MINISTERO DELLO SVILUPPO ECONOMICO Bando per lo sviluppo delle Rete a Banda UltraLarga in Regione Puglia Novembre 2014 Inquadramento dell intervento nell aiuto di stato BUL Il Progetto Strategico del MISE

Dettagli

COMITATO REGIONALE PUGLIA

COMITATO REGIONALE PUGLIA FEDERAZIONE ITALIANA GIUOCO CALCIO LEGA NAZIONALE DILETTANTI COMITATO REGIONALE PUGLIA COMUNICATO STAMPA c.a. redazione sportiva FEDERAZIONE ITALIANA GIUOCO CALCIO LEGA NAZIONALE DILETTANTI COMITATO REGIONALE

Dettagli

CAMPIONATO SECONDA CATEGORIA CROTONE

CAMPIONATO SECONDA CATEGORIA CROTONE FEDERAZIONE ITALIANA GIUOCO CALCIO - LEGA NAZIONALE DILETTANTI DELEGAZIONE PROVINCIALE DI CROTONE VIA ANTONINO CAPONNETTO,9 88900 CROTONE TEL.. 0962 25856- FAX. 0962. 21390 E-mail : cplnd.crotone@figc.it

Dettagli

FEDERAZIONE ITALIANA GIUOCO CALCIO LEGA NAZIONALE DILETTANTI

FEDERAZIONE ITALIANA GIUOCO CALCIO LEGA NAZIONALE DILETTANTI FEDERAZIONE ITALIANA GIUOCO CALCIO LEGA NAZIONALE DILETTANTI COMITATO REGIONALE PUGLIA VIA Nicola Pende, 23-70124 BARI TEL. 080/5699011 - FAX 080/5648960 - NUMERO VERDE 800 445052 SERVIZIO PRONTO A.I.A.

Dettagli

Comunicato Ufficiale N 39 del 12 Novembre 2015

Comunicato Ufficiale N 39 del 12 Novembre 2015 FEDERAZIONE ITALIANA GIUOCO CALCIO LEGA NAZIONALE DILETTANTI COMITATO REGIONALE PUGLIA VIA Nicola Pende, 23-70124 BARI TEL. 080/5699011 - FAX 080/5648960 - NUMERO VERDE 800 445052 SERVIZIO PRONTO A.I.A.

Dettagli

Comunicato Ufficiale N 31 del 27 Ottobre 2011

Comunicato Ufficiale N 31 del 27 Ottobre 2011 Stagione Sportiva 2011/2012 Comunicato Ufficiale N 31 del 27 Ottobre 2011 IL COMUNICATO UFFICIALE DELLA DIVISIONE CALCIO FEMMINILE È INTEGRALMENTE CONSULTABILE PRESSO IL SITO INTERNET DELLA DIVISIONE ALL

Dettagli

FEDERAZIONE ITALIANA GIUOCO CALCIO LEGA NAZIONALE DILETTANTI

FEDERAZIONE ITALIANA GIUOCO CALCIO LEGA NAZIONALE DILETTANTI FEDERAZIONE ITALIANA GIUOCO CALCIO LEGA NAZIONALE DILETTANTI COMITATO REGIONALE PUGLIA VIA Nicola Pende, 23-70124 BARI TEL. 080/5699011 - FAX 080/5648960 - NUMERO VERDE 800 445052 SERVIZIO PRONTO A.I.A.

Dettagli

FEDERAZIONE ITALIANA GIUOCO CALCIO LEGA NAZIONALE DILETTANTI

FEDERAZIONE ITALIANA GIUOCO CALCIO LEGA NAZIONALE DILETTANTI FEDERAZIONE ITALIANA GIUOCO CALCIO LEGA NAZIONALE DILETTANTI COMITATO REGIONALE PUGLIA VIA Nicola Pende, 23-70124 BARI TEL. 080/5699011 - FAX 080/5648960 - NUMERO VERDE 800 445052 SERVIZIO PRONTO A.I.A.

Dettagli

FEDERAZIONE ITALIANA GIUOCO CALCIO LEGA NAZIONALE DILETTANTI

FEDERAZIONE ITALIANA GIUOCO CALCIO LEGA NAZIONALE DILETTANTI FEDERAZIONE ITALIANA GIUOCO CALCIO LEGA NAZIONALE DILETTANTI COMITATO REGIONALE PUGLIA VIA Nicola Pende, 23-70124 BARI TEL. 080/5699011 - FAX 080/5648960 - NUMERO VERDE 800 445052 SERVIZIO PRONTO A.I.A.

Dettagli

Valle d'itria totalmente compresa nella nuova banda ultra larga lanciata da Telecom e Regione Puglia

Valle d'itria totalmente compresa nella nuova banda ultra larga lanciata da Telecom e Regione Puglia Valle d'itria totalmente compresa nella nuova banda ultra larga lanciata da Telecom e Regione Puglia Parte in Puglia il programma per la realizzazione della rete di nuova generazione in fibra ottica, che

Dettagli

COMITATO REGIONALE PUGLIA

COMITATO REGIONALE PUGLIA ! FEDERAZIONE ITALIANA GIUOCO CALCIO LEGA NAZIONALE DILETTANTI COMITATO REGIONALE PUGLIA COMUNICATO STAMPA c.a. redazione sportiva COMITATO REGIONALE PUGLIA FEDERAZIONE ITALIANA GIUOCO CALCIO LEGA NAZIONALE

Dettagli

FEDERAZIONE ITALIANA GIUOCO CALCIO LEGA NAZIONALE DILETTANTI

FEDERAZIONE ITALIANA GIUOCO CALCIO LEGA NAZIONALE DILETTANTI FEDERAZIONE ITALIANA GIUOCO CALCIO LEGA NAZIONALE DILETTANTI COMITATO REGIONALE PUGLIA VIA Nicola Pende, 23-70124 BARI TEL. 080/5699011 - FAX 080/5648960 - NUMERO VERDE 800 445052 SERVIZIO PRONTO A.I.A.

Dettagli

In crescita i protesti nel 2012: + 10,8% per un valore di oltre 52 milioni di euro

In crescita i protesti nel 2012: + 10,8% per un valore di oltre 52 milioni di euro In crescita i protesti nel 2012: + 10,8% per un valore di oltre 52 milioni di euro Sono 30.350 i titoli protestati nel 2012 nella provincia di Lecce per un valore di oltre 52 milioni di euro, protesti

Dettagli

FEDERAZIONE ITALIANA GIUOCO CALCIO LEGA NAZIONALE DILETTANTI COMITATO REGIONALE PUGLIA

FEDERAZIONE ITALIANA GIUOCO CALCIO LEGA NAZIONALE DILETTANTI COMITATO REGIONALE PUGLIA FEDERAZIONE ITALIANA GIUOCO CALCIO LEGA NAZIONALE DILETTANTI COMITATO REGIONALE PUGLIA VIA Nicola Pende, 23-70124 BARI TEL. 080/5699011 - FAX 080/5648960 - NUMERO VERDE 800 445052 SERVIZIO PRONTO A.I.A.

Dettagli

COMITATO REGIONALE PUGLIA

COMITATO REGIONALE PUGLIA FEDERAZIONE ITALIANA GIUOCO CALCIO LEGA NAZIONALE DILETTANTI COMITATO REGIONALE PUGLIA COMUNICATO STAMPA c.a. redazione sportiva FEDERAZIONE ITALIANA GIUOCO CALCIO LEGA NAZIONALE DILETTANTI COMITATO REGIONALE

Dettagli

CAMPIONATO NAZIONALE ALLIEVI PROFESSIONISTI SERIE A e B COMUNICATO UFFICIALE N 07 REGOLAMENTO STAGIONE SPORTIVA 2014-2015. Antonello Valentini

CAMPIONATO NAZIONALE ALLIEVI PROFESSIONISTI SERIE A e B COMUNICATO UFFICIALE N 07 REGOLAMENTO STAGIONE SPORTIVA 2014-2015. Antonello Valentini CAMPIONATO NAZIONALE ALLIEVI PROFESSIONISTI SERIE A e B COMUNICATO UFFICIALE N 07 REGOLAMENTO STAGIONE SPORTIVA 2014-2015 Antonello Valentini CAMPIONATO NAZIONALE ALLIEVI PROFESSIONISTI SERIE A e B STAGIONE

Dettagli

COMITATO REGIONALE VENETO

COMITATO REGIONALE VENETO Federazione Italiana Giuoco Calcio Lega Nazionale Dilettanti COMITATO REGIONALE VENETO VIA DELLA PILA 1 30175 MARGHERA (VE) CENTRALINO: 041 25.24.111 FAX: 041 25.24.120 041 25.24.140 Indirizzo Internet:

Dettagli

Comunicato Ufficiale N 29 del 27 Settembre 2019

Comunicato Ufficiale N 29 del 27 Settembre 2019 FEDERAZIONE ITALIANA GIUOCO CALCIO LEGA NAZIONALE DILETTANTI COMITATO REGIONALE PUGLIA VIA Nicola Pende, 23-70124 BARI TEL. 080/5699011 - FAX 080/5648960 NUMERO VERDE 800 445052 SERVIZIO PRONTO A.I.A.

Dettagli

REGOLAMENTO DEL XX TORNEO INTERNAZIONALE DI CALCIO GIOVANILE - Assemini (CA) 18 21 Giugno 2015

REGOLAMENTO DEL XX TORNEO INTERNAZIONALE DI CALCIO GIOVANILE - Assemini (CA) 18 21 Giugno 2015 REGOLAMENTO DEL XX TORNEO INTERNAZIONALE DI CALCIO GIOVANILE - Assemini (CA) 18 21 Giugno 2015 ART.1 ORGANIZZAZIONE La ASD Gioventu Assemini Calcio con sede in Assemini (CA) C.so Europa 60, organizza un

Dettagli

FEDERAZIONE ITALIANA GIUOCO CALCIO LEGA NAZIONALE DILETTANTI COMITATO REGIONALE PUGLIA

FEDERAZIONE ITALIANA GIUOCO CALCIO LEGA NAZIONALE DILETTANTI COMITATO REGIONALE PUGLIA FEDERAZIONE ITALIANA GIUOCO CALCIO LEGA NAZIONALE DILETTANTI COMITATO REGIONALE PUGLIA VIA Nicola Pende, 23-70124 BARI TEL. 080/5699011 - FAX 080/5648960 - NUMERO VERDE 800 445052 SERVIZIO PRONTO A.I.A.

Dettagli

FEDERAZIONE ITALIANA GIUOCO CALCIO LEGA NAZIONALE DILETTANTI

FEDERAZIONE ITALIANA GIUOCO CALCIO LEGA NAZIONALE DILETTANTI FEDERAZIONE ITALIANA GIUOCO CALCIO LEGA NAZIONALE DILETTANTI COMITATO REGIONALE PUGLIA VIA Nicola Pende, 23-70124 BARI TEL. 080/5699011 - FAX 080/5648960 - NUMERO VERDE 800 445052 SERVIZIO PRONTO A.I.A.

Dettagli

FEDERAZIONE ITALIANA GIUOCO CALCIO LEGA NAZIONALE DILETTANTI COMITATO REGIONALE PUGLIA

FEDERAZIONE ITALIANA GIUOCO CALCIO LEGA NAZIONALE DILETTANTI COMITATO REGIONALE PUGLIA FEDERAZIONE ITALIANA GIUOCO CALCIO LEGA NAZIONALE DILETTANTI COMITATO REGIONALE PUGLIA VIA Nicola Pende, 23-70124 BARI TEL. 080/5699011 - FAX 080/5648960 - NUMERO VERDE 800 445052 SERVIZIO PRONTO A.I.A.

Dettagli

TORNEI 2015. dal 5 al 15 febbraio sg angiulli grand prix veterani 080 5613855. grand prix veterani alpitour 16-feb 080 802171 22-feb

TORNEI 2015. dal 5 al 15 febbraio sg angiulli grand prix veterani 080 5613855. grand prix veterani alpitour 16-feb 080 802171 22-feb TORNEI 2015 Intern. OPEN 3ª Cat. 4ª Cat. U10 U12 U14 U16 09-feb 15-feb salento tennis academy dal 5 al 15 febbraio sg angiulli 080 5613855 giannoccaro monopoli alpitour 16-feb 080 802171 22-feb 23-feb

Dettagli

FEDERAZIONE ITALIANA GIUOCO CALCIO LEGA NAZIONALE DILETTANTI DELEGAZIONE PROVINCIALE FOGGIA VIA ANTONIO GRAMSCI, 13/C - 71121 FOGGIA

FEDERAZIONE ITALIANA GIUOCO CALCIO LEGA NAZIONALE DILETTANTI DELEGAZIONE PROVINCIALE FOGGIA VIA ANTONIO GRAMSCI, 13/C - 71121 FOGGIA FEDERAZIONE ITALIANA GIUOCO CALCIO LEGA NAZIONALE DILETTANTI DELEGAZIONE PROVINCIALE FOGGIA VIA ANTONIO GRAMSCI, 13/C - 71121 FOGGIA TEL. 0881.639409 - FAX 0881.666580 REFERENTI A.I.A.: L.N.D. 338.2706596

Dettagli

FEDERAZIONE ITALIANA GIUOCO CALCIO LEGA NAZIONALE DILETTANTI COMITATO REGIONALE PUGLIA

FEDERAZIONE ITALIANA GIUOCO CALCIO LEGA NAZIONALE DILETTANTI COMITATO REGIONALE PUGLIA FEDERAZIONE ITALIANA GIUOCO CALCIO LEGA NAZIONALE DILETTANTI COMITATO REGIONALE PUGLIA VIA Nicola Pende, 23-70124 BARI TEL. 080/5699011 - FAX 080/5648960 - NUMERO VERDE 800 445052 SERVIZIO PRONTO A.I.A.

Dettagli

Comunicato Ufficiale N.64

Comunicato Ufficiale N.64 1. COMUNICAZIONI DELLA F.I.G.C. 2. COMUNICAZIONI DELLA L.N.D. Stagione Sportiva 2014/2015 Comunicato Ufficiale N.64 3. COMUNICAZIONI DELLA DIVISIONE CALCIO A CINQUE 3.1.1. ATTIVITA NAZIONALE STAGIONE SPORTIVA

Dettagli

Comunicato Ufficiale N. 65

Comunicato Ufficiale N. 65 Stagione Sportiva 2014/2015 Comunicato Ufficiale N. 65 1. Comunicazioni della F.I.G.C. 2. Comunicazioni della L.N.D. 3. Comunicazioni della Divisione Calcio a Cinque 3.1. ATTIVITA NAZIONALE STAGIONE SPORTIVA

Dettagli

DELEGAZIONE PROVINCIALE DI CROTONE COMUNICATO UFFICIALE N 38 DEL 12 FEBBRAIO 2015 1. COMUNICAZIONI DELLA F.I.G.C.

DELEGAZIONE PROVINCIALE DI CROTONE COMUNICATO UFFICIALE N 38 DEL 12 FEBBRAIO 2015 1. COMUNICAZIONI DELLA F.I.G.C. FEDERAZIONE ITALIANA GIUOCO CALCIO - LEGA NAZIONALE DILETTANTI DELEGAZIONE PROVINCIALE DI CROTONE VIA ANTONINO CAPONNETTO,9 88900 CROTONE TEL.. 0962 25856- FAX. 0962. 21390 E-mail : cplnd.crotone@figc.it

Dettagli

REGOLAMENTO COPPA ITALIA LEGA PRO 2015/2016

REGOLAMENTO COPPA ITALIA LEGA PRO 2015/2016 NOVEMBRE 2008 COMUNICATO UFFICIALE N. 65/L DEL 5 AGOSTO 2015 LEGA ITALIANA CALCIO PROFESSIONISTICO 65/142 REGOLAMENTO COPPA ITALIA LEGA PRO 2015/2016 La Lega organizza per l'annata sportiva 2015-2016 la

Dettagli

DETERMINAZIONE DEL DIRIGENTE SERVIZIO CICLO RIFIUTI E BONIFICA 12 settembre 2014, n. 157

DETERMINAZIONE DEL DIRIGENTE SERVIZIO CICLO RIFIUTI E BONIFICA 12 settembre 2014, n. 157 33572 Bollettino Ufficiale della Regione Puglia n. 130 del 18 09 2014 DETERMINAZIONE DEL DIRIGENTE SERVIZIO CICLO RIFIUTI E BONIFICA 12 settembre 2014, n. 157 Approvazione graduatoria e concessione del

Dettagli

FEDERAZIONE ITALIANA GIUOCO CALCIO Settore Giovanile e Scolastico. Regolamenti per Tornei a carattere Internazionale

FEDERAZIONE ITALIANA GIUOCO CALCIO Settore Giovanile e Scolastico. Regolamenti per Tornei a carattere Internazionale FEDERAZIONE ITALIANA GIUOCO CALCIO Settore Giovanile e Scolastico Regolamenti per Tornei a carattere Internazionale Stagione Sportiva 2014/2015 (da redigere su carta intestata della Società organizzatrice)

Dettagli

FEDERAZIONE ITALIANA GIUOCO CALCIO LEGA NAZIONALE DILETTANTI COMITATO REGIONALE PUGLIA

FEDERAZIONE ITALIANA GIUOCO CALCIO LEGA NAZIONALE DILETTANTI COMITATO REGIONALE PUGLIA FEDERAZIONE ITALIANA GIUOCO CALCIO LEGA NAZIONALE DILETTANTI COMITATO REGIONALE PUGLIA VIA Nicola Pende, 23-70124 BARI TEL. 080/5699011 - FAX 080/5648960 - NUMERO VERDE 800 445052 SERVIZIO PRONTO A.I.A.

Dettagli

24 EDIZIONE TROFEO SANTA GIULIA DAL 6 AL 29 MAGGIO 2015 REGOLAMENTI CATEGORIE. REGOLAMENTO : CATEGORIA ALLIEVI 1998/1999 a 11 (undici)...

24 EDIZIONE TROFEO SANTA GIULIA DAL 6 AL 29 MAGGIO 2015 REGOLAMENTI CATEGORIE. REGOLAMENTO : CATEGORIA ALLIEVI 1998/1999 a 11 (undici)... U.S.O. UNITED ASD 24 EDIZIONE TROFEO SANTA GIULIA DAL 6 AL 29 MAGGIO 2015 REGOLAMENTI CATEGORIE REGOLAMENTO : CATEGORIA ALLIEVI 1998/1999 a 11 (undici)... 2 REGOLAMENTO : CATEGORIA GIOVANISSIMI 2000/2001

Dettagli

FEDERAZIONE ITALIANA GIUOCO CALCIO Settore Giovanile e Scolastico \ Lega Nazionale Dilettanti Emilia Romagna 2011-12

FEDERAZIONE ITALIANA GIUOCO CALCIO Settore Giovanile e Scolastico \ Lega Nazionale Dilettanti Emilia Romagna 2011-12 Allegato F FEDERAZIONE ITALIANA GIUOCO CALCIO Settore Giovanile e Scolastico \ Lega Nazionale Dilettanti Emilia Romagna 2011-12 Regolamenti per Tornei a carattere Regionale e Provinciale Attività di Base

Dettagli

CAMPIONATO AMATORI CALCIO A 11 S.S. 14-15

CAMPIONATO AMATORI CALCIO A 11 S.S. 14-15 CAMPIONATO AMATORI CALCIO A 11 S.S. 14-15 COMUNICATO UFFICIALE N 12 DEL 13/01/2015 Si ricorda a tutte le società che il tesseramento di nuovi calciatori è possibile fino alla data dell ultima giornata

Dettagli

STRUTTURAZIONE E REGOLAMENTAZIONE FASI FINALI PROVINCIALI CALCIO A 5 CALCIO A 7 MASCHILE

STRUTTURAZIONE E REGOLAMENTAZIONE FASI FINALI PROVINCIALI CALCIO A 5 CALCIO A 7 MASCHILE STRUTTURAZIONE E REGOLAMENTAZIONE FASI FINALI PROVINCIALI CALCIO A 5 CALCIO A 7 MASCHILE FASI FINALI PROVINCIALI Le Fasi Finali Provinciali c5/c7 sono parte integrante dei Campionati 2013/14 e la mancata

Dettagli

Comunicato Ufficiale N 5 C5 del 02/08/2012

Comunicato Ufficiale N 5 C5 del 02/08/2012 - CRL 5 C5/1 - Federazione Italiana Giuoco Calcio Lega Nazionale Dilettanti COMITATO REGIONALE LAZIO Via Tiburtina, 1072-00156 ROMA Tel.: 06 416031 (centralino) - Fax 06 41217815 Indirizzo Internet: www.lnd.it

Dettagli

Calciatori o calciatrici (extracomunitari) e (comunitari) MAI TESSERATI ALL ESTERO / Primo tesseramento in Italia nella stagione sportiva 2012/2013

Calciatori o calciatrici (extracomunitari) e (comunitari) MAI TESSERATI ALL ESTERO / Primo tesseramento in Italia nella stagione sportiva 2012/2013 PRATICHE TESSERAMENTO DA INVIARE A MILANO PRIMO TESSERAMENTO DI ATLETI STRANIERI MINORENNI LND MAI TESSERATI ESTERO E MAI TESSERATI IN ITALIA Calciatori o calciatrici (extracomunitari) e (comunitari) MAI

Dettagli

büw Çx YÜtÇvxávtÇÉ fxvéätüx

büw Çx YÜtÇvxávtÇÉ fxvéätüx 1. ACQUAVIVA DELLE FONTI Sant Angela da Foligno Bari Ofm Puglia-Molise Tre Altamura-Gravina-Acquaviva 1998 2. ALESSANO Santa Maria degli Angeli Lecce Ofm Cap Puglia Otto Ugento-Santa Maria di Leuca 1929

Dettagli

VIA CONTESSA CLEMENZA n. 1 88100 CATANZARO TEL.. 0961 752841/2 - FAX. 0961 752795

VIA CONTESSA CLEMENZA n. 1 88100 CATANZARO TEL.. 0961 752841/2 - FAX. 0961 752795 FEDERAZIONE ITALIANA GIUOCO CALCIO - LEGA NAZIONALE DILETTANTI COMITATO REGIONALE CALABRIA VIA CONTESSA CLEMENZA n. 1 88100 CATANZARO TEL.. 0961 752841/2 - FAX. 0961 752795 Indirizzo Internet: www.crcalabria.it

Dettagli

Titolo Data Località Sant'Antonio Abate e la fòcara. Festa patronale a Novoli. Morciano Di Leuca (LE) Villa Convento - Novoli (LE)

Titolo Data Località Sant'Antonio Abate e la fòcara. Festa patronale a Novoli. Morciano Di Leuca (LE) Villa Convento - Novoli (LE) Sant'Antonio Abate e la fòcara. Festa patronale a Novoli. Sant'Ippazio. Festa patronale a Tiggiano San Vincenzo di Saragozza. Festa patronale ad Ugento. San Vincenzo di Saragozza. Festa patronale a Miggiano.

Dettagli

Fraternità locali [dati aggiornati al 6 Maggio 2014]

Fraternità locali [dati aggiornati al 6 Maggio 2014] 1. ACQUAVIVA DELLE FONTI Beata Angela da Foligno Bari Ofm Puglia-Molise Tre Altamura-Gravina-Acquaviva 1998 2. ALESSANO Santa Maria degli Angeli Lecce Ofm Cap Puglia Sette Ugento-Santa Maria di Leuca 1929

Dettagli

N.11 COMUNICATO UFFICIALE FORENSE DEL 22.04.2013 42 CAMPIONATO NAZIONALE FORENSE DI CALCIO

N.11 COMUNICATO UFFICIALE FORENSE DEL 22.04.2013 42 CAMPIONATO NAZIONALE FORENSE DI CALCIO F.I.A.S.F. Federazione Italiana Associazioni Sportive Forensi COMUNICATO UFFICIALE FORENSE N.11 DEL 22.04.2013 F.I.G.C. FEDERAZIONE ITALIANA GIUOCO CALCIO Delegazione Provinciale di Ferrara 42 CAMPIONATO

Dettagli

Comunicato Ufficiale N. 037

Comunicato Ufficiale N. 037 Stagione Sportiva 2015/2016 Comunicato Ufficiale N. 037 1. Comunicazioni della F.I.G.C. 2. Comunicazioni della L.N.D. 3. Comunicazioni della Divisione Calcio a Cinque ATTIVITA NAZIONALE STAGIONE SPORTIVA

Dettagli

Stagione Sportiva 2013/2014 Comunicato Ufficiale N 022 del 13/11/2013. 37 Campionato Provinciale Super A Prestige Calcio a 11 Diurno

Stagione Sportiva 2013/2014 Comunicato Ufficiale N 022 del 13/11/2013. 37 Campionato Provinciale Super A Prestige Calcio a 11 Diurno Ente di Promozione Sportiva Riconosciuto dal CONI US ACLI MILANO Settore Calcio Via San Giovanni in Conca - 20122 MILANO Tel. 0276017521 Fax 0232066678 Sito internet: www.usaclimi.it e-mail: segreteria@usaclimi.it

Dettagli

22 Torneo FELICE FERRANDINI Categoria Esordienti 2002 REGOLAMENTO

22 Torneo FELICE FERRANDINI Categoria Esordienti 2002 REGOLAMENTO REGOLAMENTO Art. 1 ORGANIZZAZIONE L A.C.D. Lucento indice ed organizza, sotto l egida della F.I.G.C. Settore Giovanile e Scolastico, la 22^ edizione del Torneo calcistico a carattere provinciale denominato:

Dettagli

Trasferimento di calciatori giovani dilettanti e non professionisti tra società partecipanti ai Campionati organizzati dalla Lega Nazionale Dilettanti

Trasferimento di calciatori giovani dilettanti e non professionisti tra società partecipanti ai Campionati organizzati dalla Lega Nazionale Dilettanti Federazione Italiana Giuoco Calcio Lega Nazionale Dilettanti COMITATO REGIONALE VENETO DIVISIONE CALCIO A CINQUE VIA DELLA PILA 1-30175 MARGHERA (VE) CENTRALINO: 041 25.24.111 - DIVIS.CALCIO A 5: 041 25.24.114

Dettagli

PRATICHE TESSERAMENTO STRANIERI DA INVIARE A MILANO

PRATICHE TESSERAMENTO STRANIERI DA INVIARE A MILANO PRATICHE TESSERAMENTO STRANIERI DA INVIARE A MILANO PRATICHE TESSERAMENTO DA INVIARE A MILANO PRIMO TESSERAMENTO DI ATLETI STRANIERI MINORENNI LND MAI TESSERATI ESTERO E MAI TESSERATI IN ITALIA Calciatori

Dettagli

FEDERAZIONE ITALIANA GIUOCO CALCIO LEGA NAZIONALE DILETTANTI

FEDERAZIONE ITALIANA GIUOCO CALCIO LEGA NAZIONALE DILETTANTI FEDERAZIONE ITALIANA GIUOCO CALCIO LEGA NAZIONALE DILETTANTI COMITATO REGIONALE PUGLIA VIA Nicola Pende, 23-70124 BARI TEL. 080/5699011 - FAX 080/5648960 - NUMERO VERDE 800 445052 SERVIZIO PRONTO A.I.A.

Dettagli

FEDERAZIONE ITALIANA GIUOCO CALCIO Settore Giovanile e Scolastico. Regolamenti per Tornei a carattere Regionale Provinciale e Locale

FEDERAZIONE ITALIANA GIUOCO CALCIO Settore Giovanile e Scolastico. Regolamenti per Tornei a carattere Regionale Provinciale e Locale FEDERAZIONE ITALIANA GIUOCO CALCIO Settore Giovanile e Scolastico Regolamenti per Tornei a carattere Regionale Provinciale e Locale Stagione Sportiva 2013/2014 (da redigere su carta intestata della Società

Dettagli

Riepilogo Preferenze per Circoscrizione

Riepilogo Preferenze per Circoscrizione ELEZIONI REGIONALI DATA DI STAMPA // : Lista avente il contrassegno OLTRE CON FITTO Circoscrizione di BARI NUMERO ORDINE CANDIDATO ZULLO Ignazio (data di nascita //) LATERZA Nicola (data di nascita //)

Dettagli

FEDERAZIONE ITALIANA GIUOCO CALCIO LEGA NAZIONALE DILETTANTI

FEDERAZIONE ITALIANA GIUOCO CALCIO LEGA NAZIONALE DILETTANTI FEDERAZIONE ITALIANA GIUOCO CALCIO LEGA NAZIONALE DILETTANTI COMITATO REGIONALE PUGLIA VIA Nicola Pende, 23-70124 BARI TEL. 080/5699011 - FAX 080/5648960 - NUMERO VERDE 800 445052 SERVIZIO PRONTO A.I.A.

Dettagli

FEDERAZIONE ITALIANA GIUOCO CALCIO 00198 ROMA - VIA GREGORIO ALLEGRI, 14 CASELLA POSTALE 245O

FEDERAZIONE ITALIANA GIUOCO CALCIO 00198 ROMA - VIA GREGORIO ALLEGRI, 14 CASELLA POSTALE 245O FEDERAZIONE ITALIANA GIUOCO CALCIO 00198 ROMA - VIA GREGORIO ALLEGRI, 14 CASELLA POSTALE 245O COMUNICATO UFFICIALE N.183 TERMINI E MODALITA' STABILITI DALLA LEGA NAZIONALE DILETTANTI PER L'INVIO DELLE

Dettagli

PARTE SECONDA. DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA REGIO- NALE 23 aprile 2009, n. 641

PARTE SECONDA. DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA REGIO- NALE 23 aprile 2009, n. 641 8455 PARTE SECONDA Deliberazioni del Consiglio e della Giunta DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA REGIO- NALE 23 aprile 2009, n. 641 Programmi integrati di riqualificazione delle periferie - P.I.R.P.. Approvazione

Dettagli

Valori Agricoli Medi della provincia. Annualità 2011

Valori Agricoli Medi della provincia. Annualità 2011 REGIONE AGRARIA N : 1 REGIONE AGRARIA N : 2 PIANURA DI COPERTINO Comuni di: ARNESANO, CAMPI SALENTINA, CARMIANO, COPERTINO, GUAGNANO, LEVERANO, MONTERONI DI LECCE, NOVOLI, SALICE SALENTINO, SAN PIETRO

Dettagli

PERIODI TESSERAMENTI 2014/2015

PERIODI TESSERAMENTI 2014/2015 COMUNICATO UFFICIALE N. 169/A PERIODI TESSERAMENTI 2014/2015 TERMINI E MODALITA' STABILITI DALLA LEGA NAZIONALE DILETTANTI PER L'INVIO DELLE LISTE DI SVINCOLO, PER LE VARIAZIONI DI TESSERAMENTO E PER I

Dettagli

Comunicato Ufficiale N 41 del 14/05/2015

Comunicato Ufficiale N 41 del 14/05/2015 Federazione Italiana Giuoco Calcio Lega Nazionale Dilettanti DELEGAZIONE DISTRETTUALE DI CITTA DI CASTELLO VIA SEMPIONE 3/B 06012 CITTÀ DI CASTELLO (PG) TEL. 075 8521525 FAX 075 8521525 e-mail: del.cittadicastello@lnd.it

Dettagli

IL CONSIGLIO REGIONALE HA APPROVATO IL PRESIDENTE DELLA GIUNTA REGIONALE PROMULGA

IL CONSIGLIO REGIONALE HA APPROVATO IL PRESIDENTE DELLA GIUNTA REGIONALE PROMULGA LEGGE REGIONALE 12 agosto 2005, n. 11 "Modifiche alla legge regionale 14 giugno 1994, n. 18 (Norme per l'istituzione degli ambiti territoriali delle Unità sanitarie locali)" IL CONSIGLIO REGIONALE HA APPROVATO

Dettagli

FEDERAZIONE ITALIANA GIUOCO CALCIO 00198 ROMA - VIA GREGORIO ALLEGRI, 14 CASELLA POSTALE 245

FEDERAZIONE ITALIANA GIUOCO CALCIO 00198 ROMA - VIA GREGORIO ALLEGRI, 14 CASELLA POSTALE 245 FEDERAZIONE ITALIANA GIUOCO CALCIO 00198 ROMA - VIA GREGORIO ALLEGRI, 14 CASELLA POSTALE 245 - Nella riunione del 27 aprile 2012 ha deliberato: COMUNICATO UFFICIALE N. 151/A Il Consiglio Federale TERMINI

Dettagli

FEDERAZIONE ITALIANA GIUOCO CALCIO LEGA NAZIONALE DILETTANTI COMITATO REGIONALE PUGLIA

FEDERAZIONE ITALIANA GIUOCO CALCIO LEGA NAZIONALE DILETTANTI COMITATO REGIONALE PUGLIA FEDERAZIONE ITALIANA GIUOCO CALCIO LEGA NAZIONALE DILETTANTI COMITATO REGIONALE PUGLIA VIA Nicola Pende, 23-70124 BARI TEL. 080/5699011 - FAX 080/5648960 - NUMERO VERDE 800 445052 SERVIZIO PRONTO A.I.A.

Dettagli

PRONTO A.I.A. C5 06-41603243 1. SEGRETERIA

PRONTO A.I.A. C5 06-41603243 1. SEGRETERIA Federazione Italiana Giuoco Calcio Lega Nazionale Dilettanti COMITATO REGIONALE LAZIO Via Tiburtina, 1072-00156 ROMA Tel.: 06 416031 (centralino) - Fax 06 41217815 Indirizzo Internet: www.lnd.it - www.crlazio.org

Dettagli

categoria : periodo di svolgimento : I NOMI DELLE SQUADRE PARTECIPANTI ED IL CALENDARIO DELLE GARE completo

categoria : periodo di svolgimento : I NOMI DELLE SQUADRE PARTECIPANTI ED IL CALENDARIO DELLE GARE completo Fac simile lettera di trasmissione al C.R.V. su carta intestata della Società organizzatrice, PER I SOLI TORNEI DILETTANTI (NON GIOVANILI) : Data Spett.le F.I.G.C. C.R.V. L.N.D. Ufficio Approvazione Tornei

Dettagli

COMUNICATO UFFICIALE N 220 GARE SPAREGGIO FRA LE SECONDE CLASSIFICATE NEI CAMPIONATI DI ECCELLENZA SECONDO TURNO Stagione sportiva 2010/2011

COMUNICATO UFFICIALE N 220 GARE SPAREGGIO FRA LE SECONDE CLASSIFICATE NEI CAMPIONATI DI ECCELLENZA SECONDO TURNO Stagione sportiva 2010/2011 COMUNICATO UFFICIALE N 220 GARE SPAREGGIO FRA LE SECONDE CLASSIFICATE NEI CAMPIONATI DI ECCELLENZA SECONDO TURNO Stagione sportiva 2010/2011 1)RISULTATI GARE DEL 19 GIUGNO 2011 VERBANO CALCIO PRO IMPERIA

Dettagli

2014: 11 Torneo Città di Ostuni

2014: 11 Torneo Città di Ostuni Campionati 2014: 11 Torneo Città di Ostuni Torneo Città di Ostuni 2014 Data di inizio: 13-05-2014 Data di fine: 21-05-2014 Luogo: Brindisi, Francavilla Fontana, Maruggio, Mottola, Ostuni, San Pancrazio

Dettagli

CHAMPIONS LEAGUE. Torneo di calcio a 7 I) REGOLAMENTO GENERALE

CHAMPIONS LEAGUE. Torneo di calcio a 7 I) REGOLAMENTO GENERALE C.U.S. FOGGIA A.S.D. Via Napoli, 109 71122 Foggia CHAMPIONS LEAGUE Torneo di calcio a 7 I) REGOLAMENTO GENERALE Articolo 1 Iscrizioni. Il Campionato Champions League 2015 è aperto a tutti (universitari

Dettagli

Sant'Antonio Abate e la fòcara. Festa patronale a Novoli. dal 06/01/2016 al 18/01/2016 Novoli (LE)

Sant'Antonio Abate e la fòcara. Festa patronale a Novoli. dal 06/01/2016 al 18/01/2016 Novoli (LE) Sant'Antonio Abate e la fòcara. Festa patronale a Novoli. dal 06/01/2016 al 18/01/2016 Novoli (LE) Sant'Ippazio. Festa patronale a Tiggiano dal 18/01/2016 al 19/01/2016 Tiggiano (LE) San Vincenzo di Saragozza.

Dettagli

DETERMINAZIONE DEL DIRIGENTE SER- VIZIO CICLO DEI RIFIUTI E BONIFICA 1 marzo 2013, n. 30

DETERMINAZIONE DEL DIRIGENTE SER- VIZIO CICLO DEI RIFIUTI E BONIFICA 1 marzo 2013, n. 30 DETERMINAZIONE DEL DIRIGENTE SER- VIZIO CICLO DEI RIFIUTI E BONIFICA 1 marzo 2013, n. 30 L.R. 38/2011. Utilizzazione fondi ecotassa. Deliberazione della G.R. n. 2077/2012, come modificata con D.G.R n.

Dettagli

DETERMINAZIONE DEL DIRIGENTE SER- VIZIO POLITICHE ABITATIVE 11 febbraio 2013, n. 26

DETERMINAZIONE DEL DIRIGENTE SER- VIZIO POLITICHE ABITATIVE 11 febbraio 2013, n. 26 Bollettino Ufficiale della Regione Puglia - n. 33 del 28-02-2013 7921 DETERMINAZIONE DEL DIRIGENTE SER- VIZIO POLITICHE ABITATIVE 11 febbraio 2013, n. 26 Bando per il finanziamento in favore di Comuni

Dettagli

Comunicato Ufficiale N 16 del 5 Settembre 2008

Comunicato Ufficiale N 16 del 5 Settembre 2008 Federazione Italiana Giuoco Calcio Lega Nazionale Dilettanti COMITATO REGIONALE PUGLIA VIA Cairoli, 85-70122 BARI TEL. 080/5213404-5210843 FAX 080/5246145 NUMERO VERDE 800 445052 SITO INTERNET : www.lnd.it

Dettagli

VIA CONTESSA CLEMENZA n. 1 88100 CATANZARO TEL.. 0961 752841/2 - FAX. 0961 752795

VIA CONTESSA CLEMENZA n. 1 88100 CATANZARO TEL.. 0961 752841/2 - FAX. 0961 752795 FEDERAZIONE ITALIANA GIUOCO CALCIO - LEGA NAZIONALE DILETTANTI REGIONALE CALABRIA VIA CONTESSA CLEMENZA n. 1 88100 CATANZARO TEL.. 0961 752841/2 - FAX. 0961 752795 Indirizzo Internet: www.crcalabria.it

Dettagli

REGOLAMENTO UFFICIALE

REGOLAMENTO UFFICIALE REGOLAMENTO UFFICIALE ART. 1- Durata del torneo. Il torneo avrà inizio il giorno sabato 31 MAGGIO 2014 e terminerà il giorno lunedi 02 GIUGNO 2014. L Organizzazione si riserva il diritto, per esigenze

Dettagli

ART. 5: SOSTITUZIONI Sono previste n sostituzioni, indipendentemente dal ruolo, in qualsiasi momento della gara.

ART. 5: SOSTITUZIONI Sono previste n sostituzioni, indipendentemente dal ruolo, in qualsiasi momento della gara. REGOLAMENTO TORNEO 1^ SQUADRA (indicare la categoria delle squadre partecipanti) 15/16 ART. 1: ORGANIZZAZIONE La Società : Matr.FIGC: Sede c.a.p. via Telef. Fax email Dirig.Resp. Sig. telef. Cell. indice

Dettagli

Aree industriali oggetto dell intervento

Aree industriali oggetto dell intervento Aree industriali oggetto dell intervento Parte Prima: Aree ammesse alla graduatoria finale della Determinazione Dirigenziale n. 187 del 6 agosto 2010 e successive integrazioni del Servizio Energia Reti

Dettagli

DELEGAZIONE DISTRETTUALE DI ROSSANO

DELEGAZIONE DISTRETTUALE DI ROSSANO 1-1 FEDERAZIONE ITALIANA GIUOCO CALCIO - LEGA NAZIONALE DILETTANTI DELEGAZIONE DISTRETTUALE DI ROSSANO VIALE S. ANGELO, 233 87068 - ROSSANO TEL.. 0983 514197- FAX. 0983 291717 Indirizzo Internet: http://www.lnd.it/index.php?page=pub_homeprov&p=407

Dettagli

Comunicato Ufficiale N 8 del 2/09/2004

Comunicato Ufficiale N 8 del 2/09/2004 Federazione Italiana Giuoco Calcio Lega Nazionale Dilettanti COMITATO REGIONALE PUGLIA VIA Cairoli,85-70122 BARI TEL. 080/5213404-5210843 FAX 080/5246145 SERVIZIO PRONTO A.I.A. 0336/823713 Stagione Sportiva

Dettagli

FEDERAZIONE ITALIANA GIUOCO CALCIO SETTORE GIOVANILE E SCOLASTICO

FEDERAZIONE ITALIANA GIUOCO CALCIO SETTORE GIOVANILE E SCOLASTICO FEDERAZIONE ITALIANA GIUOCO CALCIO SETTORE GIOVANILE E SCOLASTICO 00198 ROMA VIA PO, 36 STAGIONE SPORTIVA 2015/2016 COMUNICATO UFFICIALE N 7 DEL 03/08/2015 CIRCOLARE N 1 ATTIVITÀ AGONISTICA A) Campionato

Dettagli

Banda Massima Download. 2Mbps: 0 4Mbps: 0 7Mbps: 0 >7Mbps: 2. xdsl: 1 Wireless: 0 Satellitare: 0. 2Mbps: 0 4Mbps: 0 7Mbps: 0 >7Mbps: 1

Banda Massima Download. 2Mbps: 0 4Mbps: 0 7Mbps: 0 >7Mbps: 2. xdsl: 1 Wireless: 0 Satellitare: 0. 2Mbps: 0 4Mbps: 0 7Mbps: 0 >7Mbps: 1 STATO COPERTURA AL 31/12/2010 Numero Provincia Comune Località Copertura al 31/12/10 Download Banda di in Mbps disponibile per l'area 1 BARI CONVERSANO TRIGGIANELLO 2 BARI GRAVINA IN PUGLIA CAPPUCCINI

Dettagli

US ACLI MILANO Settore Calcio

US ACLI MILANO Settore Calcio US ACLI MILANO Settore Calcio Sede legale: Via della Signora 3, 20122 Milano Sede operativa: Via San Giovanni in Conca, 20122 Milano Tel. 0276017521 Fax 0232066678 Sito internet: www.usaclimi.it e-mail:

Dettagli

FEDERAZIONE ITALIANA GIUOCO CALCIO 00198 ROMA - VIA GREGORIO ALLEGRI, 14 CASELLA POSTALE 245O

FEDERAZIONE ITALIANA GIUOCO CALCIO 00198 ROMA - VIA GREGORIO ALLEGRI, 14 CASELLA POSTALE 245O FEDERAZIONE ITALIANA GIUOCO CALCIO 00198 ROMA - VIA GREGORIO ALLEGRI, 14 CASELLA POSTALE 245O COMUNICATO UFFICIALE N. 192/A Il Consiglio Federale Viste le modifiche all art. 31 del Regolamento della Lega

Dettagli

ART.3 PRESTITI Non sono consentiti prestiti.

ART.3 PRESTITI Non sono consentiti prestiti. Trofeo Natale Biancorosso 2016 CATEGORIA ESORDIENTI 2004 REGOLAMENTO ART.1 ORGANIZZAZIONE La società A.S.D. U.R.S. LA CHIVASSO indice e organizza un torneo a carattere regionale denominato Natale Biancorosso

Dettagli

PIGIESSIADI. 30 maggio - 2 giugno 2015 REGOLAMENTO CALCIO A 5 CATEGORIA MICRO-MINI

PIGIESSIADI. 30 maggio - 2 giugno 2015 REGOLAMENTO CALCIO A 5 CATEGORIA MICRO-MINI Categorie e limiti di età. MICRO - MINI 2004/2005/2006/2007 PROPAGANDA 2002/2003 UNDER 15 2000/2001 UNDER 18 1997/1998/1999 LIBERA 1996 e prec. PIGIESSIADI 30 maggio - 2 giugno 2015 REGOLAMENTO CALCIO

Dettagli

Comitato Regionale CALABRIA Ufficio Gare Via Frangipane, 38 C.P. 301 89131 REGGIO CALABRIA

Comitato Regionale CALABRIA Ufficio Gare Via Frangipane, 38 C.P. 301 89131 REGGIO CALABRIA Comitato Regionale CALABRIA Ufficio Gare Via Frangipane, 38 C.P. 301 89131 REGGIO CALABRIA Fax: 0965 598440 -Tel: 0965 598441-346 0825520-346 4133777 e-mail: ufficiogare@fip.it internet: www.calabria.fip.it

Dettagli

Tabella Tasse Federali Stagione Agonistica 2014/2015

Tabella Tasse Federali Stagione Agonistica 2014/2015 Allegato n. 2 Tabella Tasse Federali Stagione Agonistica 2014/2015 A ) TASSA DI AFFILIAZIONE, ASSOCIAZIONE E VARIAZIONE DI ELEMENTI DELLA PERSONALITÀ DELLE ASSOCIAZIONI SPORTIVE 1) Affiliazione a) Domanda

Dettagli

Tassa di approvazione Torneo : (1^squadre 100,00 Att.Ricreativa/ C5 100,00 Juniores/ Under 52,00)

Tassa di approvazione Torneo : (1^squadre 100,00 Att.Ricreativa/ C5 100,00 Juniores/ Under 52,00) Fac simile lettera di trasmissione al C.R.V. su carta intestata della Società organizzatrice, PER I SOLI TORNEI DILETTANTI (NON GIOVANILI) : Data Spett.le F.I.G.C. C.R.V. L.N.D. Ufficio Approvazione Tornei

Dettagli

Comunicato Ufficiale N. 001

Comunicato Ufficiale N. 001 1 Stagione Sportiva 2010/2011 Comunicato Ufficiale N. 001 1. COMUNICAZIONI DELLA F.I.G.C. 2. COMUNICAZIONI DELLA L.N.D. 3. COMUNICAZIONI DELLA DIVISIONE CALCIO A CINQUE 1.1 SITO INTERNET Si segnala che

Dettagli

DELEGAZIONE PROVINCIALE DI RIMINI

DELEGAZIONE PROVINCIALE DI RIMINI Federazione Italiana Gioco Calcio Lega Nazionale Dilettanti Settore Giovanile e Scolastico DELEGAZIONE PROVINCIALE DI RIMINI VIA POMPOSA, 43/a 47924 RIMINI TEL. 0541 793011 FAX: 0541 791776 sito internet:

Dettagli

Comunicato Ufficiale n. 292 del 4/06/2015

Comunicato Ufficiale n. 292 del 4/06/2015 COMITATO PROVINCIALE AUTONOMO BOLZANO AUTONOMES LANDESKOMITEE BOZEN Via Buozzi Strasse 9/b 39100 BOLZANO/BOZEN Tel. 0471 261753 Fax. 0471 262577 E-mail: combolzano@lnd.it Internet: www.figcbz.it - www.lnd.it

Dettagli

C.U. 9. STAGIONE SPORTIVA 2014-2015 COMUNICATO UFFICIALE N 9 del 10 Settembre 2014

C.U. 9. STAGIONE SPORTIVA 2014-2015 COMUNICATO UFFICIALE N 9 del 10 Settembre 2014 Federazione Italiana Giuoco Calcio Lega Nazionale Dilettanti Comitato Regionale Sardegna 1. COMUNICAZIONI DELLA F.I.G.C. 2. COMUNICAZIONI DELLA L.N.D. 3. COMUNICAZIONI DEL COMITATO REGIONALE DELEGAZIONE

Dettagli

FEDERAZIONE ITALIANA GIUOCO CALCIO LEGA NAZIONALE DILETTANTI COMITATO REGIONALE PUGLIA

FEDERAZIONE ITALIANA GIUOCO CALCIO LEGA NAZIONALE DILETTANTI COMITATO REGIONALE PUGLIA FEDERAZIONE ITALIANA GIUOCO CALCIO LEGA NAZIONALE DILETTANTI COMITATO REGIONALE PUGLIA VIA Nicola Pende, 23-70124 BARI TEL. 080/5699011 - FAX 080/5648960 - NUMERO VERDE 800 445052 SERVIZIO PRONTO A.I.A.

Dettagli

Bollettino Ufficiale n. 01 del 14 Giugno 2012

Bollettino Ufficiale n. 01 del 14 Giugno 2012 F.I.G.C. Delegazione Provinciale di Ferrara via Veneziani, 63/A 44100 Ferrara Tel. 0532 770294 Fax 0532 770372 e-mail: info@figcferrara.it web: www.figcferrara.it / www.lnd.it Bollettino Ufficiale n. 01

Dettagli

CAMPIONATO NAZIONALE DI CALCIO AICS REGOLAMENTO GENERALE

CAMPIONATO NAZIONALE DI CALCIO AICS REGOLAMENTO GENERALE PREMESSA CAMPIONATO NAZIONALE DI CALCIO AICS La parte iniziale del regolamento è riferita alle norme di carattere generale inerenti l organizzazione dei Campionati di: Calcio a 5 maschile e femminile,

Dettagli

CITTA METROPOLITANA DI BARI

CITTA METROPOLITANA DI BARI CITTA METROPOLITANA DI BARI ORGANI DI INDIRIZZO POLITICO Lo Statuto della Città metropolitana di Bari, definisce la stessa, come ente territoriale di area vasta dotato di autonomia normativa, amministrativa

Dettagli

Potranno essere impiegate, solo ed esclusivamente per la 1^ Fase Interregionale, fino a quattro atlete fuori quota nate dal 1.1.1995 al 31.12.1996.

Potranno essere impiegate, solo ed esclusivamente per la 1^ Fase Interregionale, fino a quattro atlete fuori quota nate dal 1.1.1995 al 31.12.1996. Organico Campionato di Calcio Femminile Serie D 2015/2016 Alla chiusura delle iscrizioni del Campionato di Serie D, risultano partecipanti al Campionato di Calcio Femminile di Serie D - Stagione Sportiva

Dettagli

REGIONE PUGLIA AREA POLITICHE PER LA PROMOZIONE DELLA SALUTE, DELLE PERSONE E DELLE PARI OPPORTUNITA'

REGIONE PUGLIA AREA POLITICHE PER LA PROMOZIONE DELLA SALUTE, DELLE PERSONE E DELLE PARI OPPORTUNITA' REGIONE PUGLIA AREA POLITICHE PER LA PROMOZIONE DELLA SALUTE, DELLE PERSONE E DELLE PARI OPPORTUNITA' SERVIZIO POLITICHE DI BENESSERE SOCIALE E PARI OPPORTUNITA ATTO DIRIGENZIALE CODICE CIFRA 082/DIR/2010/

Dettagli

ASD AQUILEIA REGOLAMENTI TORNEI GIOVANILI DI CALCIO

ASD AQUILEIA REGOLAMENTI TORNEI GIOVANILI DI CALCIO ASD AQUILEIA REGOLAMENTI TORNEI GIOVANILI DI CALCIO CITTA DI AQUILEIA 2013 REGOLAMENTO CATEGORIA ALLIEVI Art. 1 organizzazione La società ASD AQUILEIA indice ed organizza un torneo a carattere regionale

Dettagli