PROVINCIA DI LIVORNO SERVIZIO PROGRAMMAZIONE COORD. AMM. PROCESSI TECNICI DISPOSIZIONE N. 654 / 2017

Dimensione: px
Iniziare la visualizzazioe della pagina:

Download "PROVINCIA DI LIVORNO SERVIZIO PROGRAMMAZIONE COORD. AMM. PROCESSI TECNICI DISPOSIZIONE N. 654 / 2017"

Transcript

1 PROVINCIA DI LIVORNO SERVIZIO PROGRAMMAZIONE COORD. AMM. PROCESSI TECNICI DISPOSIZIONE N. 654 / 2017 OGGETTO:AUTORIZZAZIONE TRANSITI ECCEZIONALI DITTA AUTOTRASPORTI SURDI S.R.L. IL / LA RESPONSABILE DEL SERVIZIO Il sottoscritto Lelio Franceschi, in qualita di Responsabile del Servizio Programmazione Coordinamento Amministrativo Processi Tecnici, giusta nomina presidenziale e contestuale conferimento di incarico di responsabilità di funzione apicale effettuati con decreto n. 152 del 28/10/2016; Richiamati: Visti: L art. 109 comma 2 del D.lgs.267/2000; - gli artt. 28 comma 2) e 32 dello Statuto della Provincia di Livorno approvato dal Consiglio Provinciale con atto n. 8 del 23 /05/2016; - il Decreto del Presidente della Provincia n. 97 del 27/06/2016, con cui e stata approvata la nuova Macrostruttura dell Ente e con il quale si definiscono i compiti, attribuzioni e funzioni del sottoscritto responsabile; il suddetto Decreto del Presidente della Provincia n. 152 del 28/10/2016, con il quale è stata attribuita al sottoscritto la titolarità della P.O. nominata Programmazione Coordinamento Amministrativo Processi Tecnici ; Visto il Regolamento di Organizzazione degli Uffici e dei Servizi approvato con Decreto Presidenziale n. 93 del 17/06/2016; la Legge 7 Agosto 1990, n. 241, recante Nuove norme in materia di Procedimento Amministrativo e di diritto di accesso ai documenti amministrativi ; il Regolamento sui Procedimenti Amministrativi della Provincia di Livorno, approvato dal Consiglio Provinciale con delibera n. 83 del 01/07/2010, la cui scheda n. 1 della US LL.PP. e Infrastrutture concerne espressamente il procedimento oggetto del presente atto; Atteso che, stante tutto quanto sopra indicato il sottoscritto Lelio Franceschi, in qualità di Responsabile del Servizio Programmazione Coordinamento Amministrativo Processi Tecnici, risulta essere competente al rilascio degli atti di autorizzazione al transito dei veicoli eccezionali e dei trasporti in condizioni di eccezionalità; Considerate inoltre le seguenti disposizioni normative:

2 l art. 10 del D.lgs. 30/04/1992, n. 285, Nuovo Codice della Strada, inerente la disciplina dei veicoli eccezionali e dei trasporti in condizioni di eccezionalità; il Titolo I, 3 del D.P.R. 16/12/1992 n. 495, Regolamento di esecuzione e di attuazione del nuovo codice della strada, relativo ai veicoli eccezionali e veicoli adibiti a trasporti eccezionali; l articolo 2 della Legge della Regione Toscana 08/11/1982, n. 80, con la quale sono state delegate a Comuni e Province il rilascio delle autorizzazioni di cui al citato art. 10 del CdS; - Visto che in data 20/04/2017 la ditta AUTOTRASPORTI SURDI S.R.L. ha presentato istanza di autorizzazione al transito di mezzi/trasporti eccezionali come meglio descritti nel seguito del presente provvedimento; - Accertata l assenza di conflitto di interessi tra l Istante ed il Sottoscritto attestata con la sottoscrizione del presente atto; Verificata la completezza e regolarità della documentazione obbligatoriamente allegata alla domanda di autorizzazione, effettuate le necessarie valutazioni di percorribilità dei mezzi lungo il percorso richiesto ed ottenuti i necessari nulla osta interni e/o esterni alla Unità di Servizio ; Valutate pertanto le risultanze favorevoli dell istruttoria di procedere al rilascio della richiesta autorizzazione da parte della ditta indicata in oggetto; Accertata la regolarità tecnica attestante la correttezza dell azione amministrativa del presente atto che con la sottoscrizione dello stesso viene attestata; DISPONE il rilascio della autorizzazione al transito/trasporto eccezionale, numero progressivo d ufficio 237, di seguito dettagliato: Società Autorizzata: AUTOTRASPORTI SURDI S.R.L. di POGGIBONSI Percorso autorizzato: STRADE DI COMPETENZA DEL COMUNE DI SAN VINCENZO, COME DA NULLA OSTA ALLEGATO: DA CAMPING PARK ALBATROS AD INNESTO STRADE DEL COMUNE DI CAMPIGLIA M.MA"; STRADE DI COMPTENZA DEL COMUNE DI CAMPIGLIA M.MA, COME DA NULLA OSTA ALLEGATO AD INNESTO S.P. 23 "TER DELLE CALDANELLE"; SP. 23 "TER DELLE CALDANELLE IN DEROGA ALL' ORDINANZA N. 49 DEL E 49 BIS DEL :DA DISINNESTO STRADE DEL COMUNE DI CAMPIGLIA M.MA AD INNESTO S.P. 39; S.P. 39: DA DISINNESTO S.P. 23 TER "DELLE CALDANELLE" AD INNESTO S.P. 20 ; S.P. 20: DA DISINNESTO S.P. 39 AD INNESTO SS1 SAN VINCENZO SUD; S.R.T. 68 "VAL DI CECINA": DA DISINNESTO SS1 CECINA NORD, STRADE DI COMPETENZA DEL COMUNE DI CECINA COME DA NULLA OSTA ALLEGATO, AD INNESTO S.R.T. 206 "PISANA LIVORNESE"; S.R.T. 206 "PISANA LIVORNESE": DA DISINNESTO STRADE DEL COMUNE DI CECINA AD INNESTO S.G.C. FI.PI.LI VICARELLO; E VICEVERSA A CARICO; AUTORIZZAZIONE VALIDA ANCHE PER LE STRADE DI COMPETENZA DELLA PROVINCIA DI GROSSETO COME DA NULLA OSTA ALLEGATO.

3 Veicolo/carico costituito da: TRATTORE targato FF958DR SEMIRIMORCHIO targato XA935FD Lunghezza m. 21,50, altezza m. 4,30, larghezza m. 4,00, peso t. 29,80 Cose trasportate: NR 02 CASE MOBILI + ACCESSORI Mezzi di riserva: BB382KC+AA68880; CF745YH+AE72199; DR133EY+AF00312; EV897LF+AB58808; DM054GL+AE40775 Il periodo di validità della presente autorizzazione è dal 08/05/2017 al 07/11/2017 per 30 viaggi Il transito notturno è autorizzato. Per il suddetto convoglio E' prescritta la scorta TECNICA LEGGERE ATTENTAMENTE I NULLA OSTA ALLEGATI Il beneficiario della presente autorizzazione è tenuto ad osservare le prescrizioni di carattere generale riportate nelle pagine seguenti. Il presente atto viene iscritto nel Registro Generale delle Disposizioni di questo Ente, trasmesso in originale alla società interessata, pubblicato nell Albo On Line della AP e nelle forme di Legge. Il Sottoscritto attesta l assenza di conflitto d interessi nel presente atto, come previsto dall art. 6bis della L. 241/1990 ed introdotto dalla L. 190/2012, art. 1 comma 41. di dare atto che contro il presente provvedimento è ammesso ricorso al TAR entro 60 giorni o, in alternativa, ricorso straordinario al Capo dello Stato entro 120 giorni La presente autorizzazione perde di validità nel caso in cui venga apportata al testo originale qualunque correzione o cancellazione, se non debitamente vidimata con timbro e firma del Responsabile del Servizio. La presente autorizzazione è concessa alle seguenti condizioni: 1. Il veicolo/complesso dovrà essere segnalato come previsto dalla vigente normativa.; 2. La velocità deve essere mantenuta entro i limiti ridotti di cui all art. 9 del Regolamento di esecuzione del nuovo codice della Strada (d.p.r. n. 495/1992) e s.m.i. e la velocità ulteriormente ridotta nei tratti di strada a visibilità limitata, nelle curve e quando ricorrono le condizioni indicate nell art. 141 del C.D.S.; 3. Durante la circolazione dovranno essere osservate le eventuali limitazioni o sospensioni di transito di interesse pubblico segnalate lungo il percorso. L autorizzazione non e valida in caso di nebbia, neve, ghiaccio o di scarsa visibilità, nonché nei giorni in cui vige il divieto di circolazione dei mezzi pesanti fuori dai centri abitati, stabiliti annualmente da apposito calendario Ministeriale. Nei casi

4 suddetti, se il trasporto è in corso, deve essere tempestivamente allontanato dalla sede stradale e condotto alla più vicina area disponibile; 4. E vietata la circolazione e la sosta sulle banchine stradali ed in aree esterne alla carreggiata; 5. Nei tratti di strada in cui il transito, con il suo ingombro, superi la larghezza della corsia di marcia, la Scorta, qualora prevista, dovrà provvedere a regolare la circolazione a senso unico alternato; 6. Sarà cura del conducente accertarsi che il transito del veicolo con carico eccezionale su opere d arte avvenga in modo tale che non sia presente sulle medesime o su singola campata di un ponte o viadotto, altro transito eccezionale; 7. La validità della presente, nei casi si debbano attraversare passaggi a livello su linee ferroviarie elettrificate è subordinata alla autorizzazione delle Ferrovie o dell Ente Concessionario solo per l eccedenza in altezza; 8. Per l eventuale attraversamento di strade ricadenti nella competenza di Comuni la Ditta è tenuta a darne preventiva comunicazione al competente comando dei V.V. U.U.; 9. La ditta è obbligata a risarcire per intero ed insindacabilmente i danni eventualmente arrecati al patrimonio stradale su semplice presentazione da parte della Provincia, del conto spese per la riparazione; 10. Resta a carico della Ditta ogni responsabilità per danni arrecati a sé a terzi o cose per effetto della presente autorizzazione, rimanendo sempre la Provincia rilevata ed indenne; 11. La presente autorizzazione non esime dal possesso dei regolari documenti di circolazione rilasciati dal competente Ispettorato della M.C.T.C; 12. Il conducente dovrà essere munito del presente documento da esibire a richiesta del personale cui l art. 12 del C.D.S.; 13. Si prende atto che il versamento dei diritti tecnici amministrativi di 22,50 per il rilascio della presente autorizzazione è stato regolarmente effettuato tramite bonifico bancario ; 14. La presente autorizzazione al termine del suo uso deve essere restituita a questo Ente. ALL. NR 4 La presente disposizione è esecutiva dalla data di sottoscrizione. Lì, 08/05/2017 RESPONSABILE SERVIZIO PROGRAMMAZIONE COORD. AMM. PROCESSI TECNICI FRANCESCHI LELIO (Sottoscritto digitalmente ai sensi dell'art. 21 D.L.gs n 82/2005 e s.m.i.)

5 Sulle autorizzazioni concernenti autorizzazioni singole/multiple dovranno essere annotati nella tabella sottostante e prima di effettuare i viaggi, l ora ed il giorno di effettuazione di ciascun viaggio. L autorizzazione al termine del suo uso, deve essere restituita a questa Amministrazione. Nel caso di trasporto eccezionale con unico viaggio, ove sia fatto riferimento a veicoli di riserva, all inizio del viaggio devono essere annotati sull autorizzazione le targhe e gli estremi del veicolo o dei veicoli con cui si inizia il viaggio medesimo. Num viaggio Data effettuazione viaggio Ora partenza

AUTORIZZAZIONE AL TRANSITO PER TRASPORTI ECCEZIONALI

AUTORIZZAZIONE AL TRANSITO PER TRASPORTI ECCEZIONALI - UFFICIO SEZIONI TERRITORIALI DI PROSSIMITA' SICUREZZA URBANA E MOBILITÀ - UFFICIO SEZIONI TERRITORIALI DI PROSSIMITA' SICUREZZA URBANA E MOBILITÀ DETERMINAZIONE N. 744 DEL 10/02/2016 Oggetto: TRASPORTI

Dettagli

AUTORIZZAZIONE AL TRANSITO PER TRASPORTI ECCEZIONALI

AUTORIZZAZIONE AL TRANSITO PER TRASPORTI ECCEZIONALI - UFFICIO SEZIONI TERRITORIALI DI PROSSIMITA' SICUREZZA URBANA E MOBILITÀ DETERMINAZIONE N. 10511 DEL 30/12/2016 Oggetto: TRASPORTO ECCEZIONALE DITTA: CALAFIORE RITA GIUSEPPINA (MATECO SPA) Settore Polizia

Dettagli

DETERMINAZIONE N DEL 16/11/2017. Oggetto: AUTORIZZAZIONE TRANSITO ECCEZIONALE DITTA TRIACCA TRASPORTI SRL (184/17) IL DIRIGENTE

DETERMINAZIONE N DEL 16/11/2017. Oggetto: AUTORIZZAZIONE TRANSITO ECCEZIONALE DITTA TRIACCA TRASPORTI SRL (184/17) IL DIRIGENTE - GESTIONE AMM. TRAFFICO MOBILITA TRASPORTI DETERMINAZIONE N. 9212 DEL 16/11/2017 Oggetto: AUTORIZZAZIONE TRANSITO ECCEZIONALE DITTA TRIACCA TRASPORTI SRL (184/17) Imposta di Bollo assolta con marca ID

Dettagli

TRASPORTI ECCEZIONALI

TRASPORTI ECCEZIONALI AUTORIZZAZIONE N. RIF. MARCA DA BOLLO DA 16,00 Se presentata via PEC la marca da bollo non va applicata ma assolta in modo virtuale aggiungendo 16,00 all importo degli oneri d istruttoria TRASPORTI ECCEZIONALI

Dettagli

ALLEGATOA alla Dgr n. 751 del 27 maggio 2014 pag. 1/36

ALLEGATOA alla Dgr n. 751 del 27 maggio 2014 pag. 1/36 giunta regionale 9^ legislatura ALLEGATOA alla Dgr n. 751 del 27 maggio 2014 pag. 1/36 MODELLO 1 Prot. n LUOGO, lì OGGETTO: Autorizzazione alla circolazione di veicoli eccezionali o trasporti in condizioni

Dettagli

TRASPORTI ECCEZIONALI Allegato C del Regolamento dei Trasporti Eccezionali

TRASPORTI ECCEZIONALI Allegato C del Regolamento dei Trasporti Eccezionali TRASPORTI ECCEZIONALI Allegato C del Regolamento dei Trasporti Eccezionali MARCA DA BOLLO DA 16,00 Se presentata via PEC la marca da bollo non va applicata ma assolta in modo virtuale aggiungendo 16,00

Dettagli

? nelle strade regionali, provinciali e comunali della rete viaria della Regione Piemonte

? nelle strade regionali, provinciali e comunali della rete viaria della Regione Piemonte Marca da Bollo ( 10,33) Spett.le Amministrazione Provinciale di Torino Ufficio Trasporti Eccezionali Corso G. Lanza 75 10131 Torino DOMANDA DI AUTORIZZAZIONE PERIODICA PER VEICOLI E TRASPORTI ECCEZIONALI

Dettagli

PROVINCIA DI LIVORNO SERVIZIO VIABILITA' ORDINANZA CIRCOLAZIONE STRADALE N. 159 / 2017

PROVINCIA DI LIVORNO SERVIZIO VIABILITA' ORDINANZA CIRCOLAZIONE STRADALE N. 159 / 2017 PROVINCIA DI LIVORNO SERVIZIO VIABILITA' ORDINANZA CIRCOLAZIONE STRADALE N. 159 / 2017 OGGETTO: ORDINANZA PER L ISTITUZIONE DELL OBBLIGO DELLE CATENE A BORDO O PNEUMATICI DA NEVE PER LA STAGIONE INVERNALE

Dettagli

PROVINCIA DI MANTOVA

PROVINCIA DI MANTOVA PROVINCIA DI ATTO DIRIGENZIALE n PD / 1011 02/08/2017 Area Lavori pubblici e Trasporti Servizio Gestione manutenzione stradale ISTRUTTORE: BETTONI LORENZO OGGETTO: ORDINANZA TEMPORANEA _ SP n 1 "Asolana"

Dettagli

LA SCORTA: La prescrizione o meno di utilizzare la scorta è disposta dall Ente proprietario della strada (art. 16 Reg.).

LA SCORTA: La prescrizione o meno di utilizzare la scorta è disposta dall Ente proprietario della strada (art. 16 Reg.). LA : La prescrizione o meno di utilizzare la scorta è disposta dall Ente proprietario della strada (art. 16 Reg.). A secondo dei casi previsti, può essere prescritto l utilizzo della scorta tecnica o di

Dettagli

di tipo multipla per un n di... viaggi da effettuarsi entro 6 mesi dalla data di rilascio;

di tipo multipla per un n di... viaggi da effettuarsi entro 6 mesi dalla data di rilascio; applicare Marca da bollo di Euro 16/00 con timbro e visto del richiedente Al Comando di Polizia Locale di Alghero Settore 1 - Servizio Area Sicurezza e Vigilanza Via G. Mazzini n 184 07041 ALGHERO (SS)

Dettagli

PROVINCIA DI PRATO DETERMINAZIONE DEL RESPONSABILE DELL AREA: Area Pianificazione Territoriale e Difesa del Suolo. Servizio Permessi e Concessioni

PROVINCIA DI PRATO DETERMINAZIONE DEL RESPONSABILE DELL AREA: Area Pianificazione Territoriale e Difesa del Suolo. Servizio Permessi e Concessioni Registro generale n. 1536 del 12/05/2014 Determina senza Impegno di spesa DETERMINAZIONE DEL RESPONSABILE DELL AREA: Area Pianificazione Territoriale e Difesa del Suolo Servizio Permessi e Concessioni

Dettagli

DOMANDA DI PROROGA DI AUTORIZZAZIONE ALLA

DOMANDA DI PROROGA DI AUTORIZZAZIONE ALLA Spett.le Provincia del Medio Campidano Area Tecnica Settore Viabilità Via Paganini, 22 09025 Sanluri (VS) DOMANDA DI PROROGA DI AUTORIZZAZIONE ALLA CIRCOLAZIONE PER TRASPORTO ECCEZIONALE (SINGOLO/MULTIPLO)

Dettagli

Collesalvetti PROVINCIA DI LIVORNO

Collesalvetti PROVINCIA DI LIVORNO Registro Generale nr. 588 COPIA DETERMINAZIONE DEL RESPONSABILE Servizi Interni N. 51 DEL 24-10-2013 Ufficio: > SERVIZI INTERNI > POSIZIONE ORGANIZZATIVA Oggetto: 02.Affidamento a Poste Italiane del servizio

Dettagli

AREA AMBIENTE AUTORIZZAZIONE UNICA AMBIENTALE

AREA AMBIENTE AUTORIZZAZIONE UNICA AMBIENTALE provincia.udine@cert.provincia.udine.it AREA AMBIENTE AUTORIZZAZIONE UNICA AMBIENTALE DETERMINAZIONE DEL DIRIGENTE Oggetto: DPR N. 59/2013 - AUTORIZZAZIONE UNICA AMBIENTALE. DITTA TRIO SRL (C.F. 03490830266),

Dettagli

PROVINCIA DI PRATO DETERMINAZIONE DEL RESPONSABILE DELL AREA: Area Ambiente e Infrastrutture (AT) Servizio Trasporto Pubblico Locale (TR)

PROVINCIA DI PRATO DETERMINAZIONE DEL RESPONSABILE DELL AREA: Area Ambiente e Infrastrutture (AT) Servizio Trasporto Pubblico Locale (TR) Registro generale n. 3189 del 2011 Determina senza Impegno DETERMINAZIONE DEL RESPONSABILE DELL AREA: Area Ambiente e Infrastrutture (AT) Servizio Trasporto Pubblico Locale (TR) Oggetto TRASPORTO PUBBLICO

Dettagli

TRASMISSIONE VIA PEC alla cortese attenzione ufficio trasporti eccezionali

TRASMISSIONE VIA PEC alla cortese attenzione ufficio trasporti eccezionali 07/06/2017 138719 fasc. 11.15\2017\13 TRASMISSIONE VIA PEC alla cortese attenzione ufficio trasporti eccezionali protocollo@pec.provincia.bs.it protocollo.elettronico@pec.provincia.como.it protocollo@provincia.cr.it

Dettagli

AREA AMBIENTE AUTORIZZAZIONE UNICA AMBIENTALE

AREA AMBIENTE AUTORIZZAZIONE UNICA AMBIENTALE provincia.udine@cert.provincia.udine.it AREA AMBIENTE AUTORIZZAZIONE UNICA AMBIENTALE DETERMINAZIONE DEL DIRIGENTE OGGETTO: DPR N. 59/2013 - AUTORIZZAZIONE UNICA AMBIENTALE DELLA DITTA INDIVIDUALE TAPPEZZERIA

Dettagli

CITTA' DI CURTATONE PIAZZA CORTE SPAGNOLA, MONTANARA DI CURTATONE - MANTOVA

CITTA' DI CURTATONE PIAZZA CORTE SPAGNOLA, MONTANARA DI CURTATONE - MANTOVA DETERMINAZIONE DIRIGENZIALE N. 793 DEL 23/11/2015 AREA POLIZIA LOCALE OGGETTO: ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA PER ACQUISTO DI N. 3 BOX RALLENTATORI DI VELOCITA', DA POSIZIONARE IN ALCUNE VIE DEL TERRITORIO

Dettagli

Area Servizi Tecnici

Area Servizi Tecnici COMUNE DI LANUSEI Provincia dell' Ogliastra Area Servizi Tecnici DETERMINAZIONE N. 549 DEL 24/10/2016 OGGETTO:GESTIONE AUTOVETTURE COMUNALI - FIAT PANDA CA 648101. AFFIDAMENTO DIRETTO ALLA DITTA AL.MA.

Dettagli

SETTORE LAVORI PUBBLICI ED EDILIZIA PUBBLICA UFFICIO MANUTENZIONE FABBRICATI DETERMINAZIONE DIRIGENZIALE N. 688

SETTORE LAVORI PUBBLICI ED EDILIZIA PUBBLICA UFFICIO MANUTENZIONE FABBRICATI DETERMINAZIONE DIRIGENZIALE N. 688 (Cat.. Cl. Fasc..) CITTA DI ASTI SETTORE LAVORI PUBBLICI ED EDILIZIA PUBBLICA UFFICIO MANUTENZIONE FABBRICATI DETERMINAZIONE DIRIGENZIALE N. 688 in data 20/05/2015 Oggetto: CIG ZD2139D744 - LAVORI DI MANUTENZIONE

Dettagli

ART A. Agenzia Regionale Toscana Erogazioni Agricoltura (L.R. 19 novembre 1999, n. 60) Settore Sostegno allo Sviluppo Rurale e Interventi Strutturali

ART A. Agenzia Regionale Toscana Erogazioni Agricoltura (L.R. 19 novembre 1999, n. 60) Settore Sostegno allo Sviluppo Rurale e Interventi Strutturali ART A Agenzia Regionale Toscana Erogazioni Agricoltura (L.R. 19 novembre 1999, n. 60) Settore Sostegno allo Sviluppo Rurale e Interventi Strutturali Decreto n. 1196 del 26 Settembre 2017 Reg. UE 1305/2013

Dettagli

ORDINANZA. Centro di Responsabilità

ORDINANZA. Centro di Responsabilità ORDINANZA Centro di Responsabilità PO Polizia Locale Montespertoli - Servizio Polizia Municipale Ufficio Proponente : Polizia Locale Montespertoli Ordinanza n. 601 del 19/06/2017 Oggetto MSP- MODIFICHE

Dettagli

COMUNE DI SUELLI. Settore Amministrativo SETTORE : Frau Andreina. Responsabile: 240 NUMERAZIONE SETTORIALE N. 54 NUMERAZIONE GENERALE N.

COMUNE DI SUELLI. Settore Amministrativo SETTORE : Frau Andreina. Responsabile: 240 NUMERAZIONE SETTORIALE N. 54 NUMERAZIONE GENERALE N. COMUNE DI SUELLI SETTORE : Responsabile: Settore Amministrativo Frau Andreina NUMERAZIONE GENERALE N. 240 NUMERAZIONE SETTORIALE N. 54 in data 23/05/2016 OGGETTO: Procedura di acquisto mediante ordine

Dettagli

REGIONE TOSCANA AZIENDA USL TOSCANA NORD OVEST. DECRETO N del 06/11/2017

REGIONE TOSCANA AZIENDA USL TOSCANA NORD OVEST. DECRETO N del 06/11/2017 REGIONE TOSCANA AZIENDA USL TOSCANA NORD OVEST DECRETO N. 3718 del 06/11/2017 OGGETTO: Procedura aperta per l'affidamento del servizio di gestione completa dei Centri Diurni Anziani nell'area di Pisa Zona-Distretto

Dettagli

Comune di Cittanova Prov. di Reggio Calabria

Comune di Cittanova Prov. di Reggio Calabria ORIGINALE REG. SETTORIALE N. 254 REG. GENERALE N. 939 DEL 16/09/2013 Comune di Cittanova Prov. di Reggio Calabria SETTORE SOCIO CULTURALE DETERMINAZIONE OGGETTO: LIQUIDAZIONE FATTURA DITTA AMICI IN TOUR

Dettagli

REPUBBLICA ITALIANA Provincia di Pordenone. SETTORE ECOLOGIA Qualità dell' Aria

REPUBBLICA ITALIANA Provincia di Pordenone. SETTORE ECOLOGIA Qualità dell' Aria REPUBBLICA ITALIANA Provincia di Pordenone SETTORE ECOLOGIA Qualità dell' Aria Proposta nr. 113 del 29/10/2013 - Determinazione nr. 2563 del 29/10/2013 OGGETTO: D.P.R. 59/2013 e D.Lgs. 152/06 e s.m.i.

Dettagli

RICHIESTA DI NULLA OSTA PER RILASCIO AUTORIZZAZIONE di TIPO PERIODICO - MULTIPLO - SINGOLO in materia di circolazione di veicoli eccezionali

RICHIESTA DI NULLA OSTA PER RILASCIO AUTORIZZAZIONE di TIPO PERIODICO - MULTIPLO - SINGOLO in materia di circolazione di veicoli eccezionali RICHIESTA DI NULLA OSTA PER RILASCIO AUTORIZZAZIONE di TIPO PERIODICO - MULTIPLO - SINGOLO in materia di circolazione di veicoli eccezionali e trasporti in condizioni di eccezionalità. Modulistica Link

Dettagli

Agenzia per il trasporto pubblico locale del bacino di Cremona e Mantova. DECRETO 02/08/2016 n. 2016/27

Agenzia per il trasporto pubblico locale del bacino di Cremona e Mantova. DECRETO 02/08/2016 n. 2016/27 Agenzia per il trasporto pubblico locale del bacino di Cremona e Mantova DECRETO 02/08/2016 n. 2016/27 Oggetto: APAM Esercizio S.p.A. distrazione di 10 autobus dal servizio di linea ai fini del noleggio

Dettagli

IL DIRIGENTE DEL SERVIZIO 9 URBANISTICA - PIANIFICAZIONE TERRITORIALE - V.I.A. - V.A.S. - AREE PROTETTE DOMENICUCCI MARCO

IL DIRIGENTE DEL SERVIZIO 9 URBANISTICA - PIANIFICAZIONE TERRITORIALE - V.I.A. - V.A.S. - AREE PROTETTE DOMENICUCCI MARCO Anno Prop. : 2017 Num. Prop. : 648 Determinazione n. 379 del 30/03/2017 OGGETTO: COMUNE DI FERMIGNANO - NULLA OSTA CON PRESCRIZIONI PER LA REALIZZAZIONE, ALL INTERNO DELLA RISERVA NATURALE STATALE GOLA

Dettagli

DECRETO DEL PRESIDENTE N. 112 DEL 21/07/2017 OGGETTO

DECRETO DEL PRESIDENTE N. 112 DEL 21/07/2017 OGGETTO DECRETO DEL PRESIDENTE N. 112 DEL 21/07/2017 OGGETTO RINNOVO NOMINA A GUARDIA GIURATA VOLONTARIA - CAGRANDI RAFFAELE IL PRESIDENTE Visti: gli artt. 161 e 163 del D.Lgs. n. 112 del 31.03.1998 Conferimento

Dettagli

PROVINCIA DI LIVORNO. Unita di Servizio Pianificazione e difesa del Suolo DETERMINAZIONE DIRIGENZIALE N. 88 DEL 08/08/2014

PROVINCIA DI LIVORNO. Unita di Servizio Pianificazione e difesa del Suolo DETERMINAZIONE DIRIGENZIALE N. 88 DEL 08/08/2014 PROVINCIA DI LIVORNO Unita di Servizio Pianificazione e difesa del Suolo DETERMINAZIONE DIRIGENZIALE N. 88 DEL 08/08/2014 Registro generale delle determinazioni attuative del Peg n. Oggetto: PROGRAMMA

Dettagli

ALLA PROVINCIA DI VICENZA UFFICIO TRASPORTI ECCEZIONALI CONTRA' SANTI APOSTOLI, VICENZA IL SOTTOSCRITTO...

ALLA PROVINCIA DI VICENZA UFFICIO TRASPORTI ECCEZIONALI CONTRA' SANTI APOSTOLI, VICENZA IL SOTTOSCRITTO... MOD_01: domanda di autorizzazione a viaggio singolo o multiplo, secondo art. 13, comma 1, lett. b,c, dpr 495/92, in carta legale da presentarsi almeno 15 giorni prima della data di decorrenza del periodo

Dettagli

Il Dirigente. SETTORE OPERE PUBBLICHE E ASSETTO DEL TERRITORIO Determinazione dirigenziale Raccolta n del 11/07/2013

Il Dirigente. SETTORE OPERE PUBBLICHE E ASSETTO DEL TERRITORIO Determinazione dirigenziale Raccolta n del 11/07/2013 SETTORE OPERE PUBBLICHE E ASSETTO DEL TERRITORIO Determinazione dirigenziale Raccolta n. 1939 del 11/07/2013 Oggetto: AREA 1 SIENA - CHIANTI. INTERVENTI PER IL RIPRISTINO DI BARRIERE METALLICHE E/O SEGNALETICA

Dettagli

PROVINCIA DI BARLETTA - ANDRIA - TRANI

PROVINCIA DI BARLETTA - ANDRIA - TRANI Dott. ROSETO CARMELO PROVINCIA DI BARLETTA - ANDRIA - TRANI COPIA DI DETERMINAZIONE DIRIGENZIALE SETTORE INFRASTRUTTURE, VIABILITA' E TRASPORTI N. Reg.Settore 12 del Oggetto: Iscrizione all'albo autotrasportatori

Dettagli

SETTORE LAVORI PUBBLICI ED EDILIZIA PUBBLICA UFFICIO MANUTENZIONE FABBRICATI DETERMINAZIONE DIRIGENZIALE N. 944

SETTORE LAVORI PUBBLICI ED EDILIZIA PUBBLICA UFFICIO MANUTENZIONE FABBRICATI DETERMINAZIONE DIRIGENZIALE N. 944 (Cat.. Cl. Fasc..) CITTA DI ASTI SETTORE LAVORI PUBBLICI ED EDILIZIA PUBBLICA UFFICIO MANUTENZIONE FABBRICATI DETERMINAZIONE DIRIGENZIALE N. 944 in data 26/05/2016 Oggetto: CIG Z4019DDE09 - AFFIDAMENTO

Dettagli

Il Dirigente. VISTI gli artt. 329, 330, 331 e 332 del DPR 207/2010 Regolamento di attuazione del Codice dei Contratti Pubblici n.

Il Dirigente. VISTI gli artt. 329, 330, 331 e 332 del DPR 207/2010 Regolamento di attuazione del Codice dei Contratti Pubblici n. SETTORE OPERE PUBBLICHE E ASSETTO DEL TERRITORIO Determinazione dirigenziale Raccolta n. 1942 del 28/12/2012 Oggetto: SERVIZIO RIPARAZIONE MEZZI AREA 3- VAL D ARBIA, CRETE E ALTA VAL DI CHIANA. AFFIDAMENTO

Dettagli

DOMANDA DI RINNOVO DI AUTORIZZAZIONE PERIODICA PER

DOMANDA DI RINNOVO DI AUTORIZZAZIONE PERIODICA PER Spett.le Provincia del Medio Campidano Area Tecnica Settore Viabilità Via Paganini, 22 09025 Sanluri (VS) DOMANDA DI RINNOVO DI AUTORIZZAZIONE PERIODICA PER IL TRASPORTO DI CARRI FERROVIARI 1 (D.LGS N.

Dettagli

REGIONE EMILIA-ROMAGNA Atti amministrativi

REGIONE EMILIA-ROMAGNA Atti amministrativi REGIONE EMILIA-ROMAGNA Atti amministrativi GIUNTA REGIONALE Atto del Dirigente a firma unica: DETERMINAZIONE n 3474/2016 Proposta: DPG/2016/1324 del 28/01/2016 Struttura proponente: Oggetto: Autorità emanante:

Dettagli

REGIONE CALABRIA GIUNTA REGIONALE Dipartimento N. 7 Sviluppo Economico, Lavoro, Formazione e Politiche Sociali U.O.T. Funzioni Territoriali

REGIONE CALABRIA GIUNTA REGIONALE Dipartimento N. 7 Sviluppo Economico, Lavoro, Formazione e Politiche Sociali U.O.T. Funzioni Territoriali REGIONE CALABRIA GIUNTA REGIONALE Dipartimento N. 7 Sviluppo Economico, Lavoro, Formazione e Politiche Sociali U.O.T. Funzioni Territoriali Assunto il 04/10/2016 n. 2858 REGISTRO DEI DECRETI DEI DIRIGENTI

Dettagli

Determinazione Dirigenziale

Determinazione Dirigenziale CORPO DI POLIZIA LOCALE ROMA CAPITALE V GRUPPO CASILINO Coordinamento di Sezioni2 Sezione Polizia Stradale Reparto Interno Esterno UITSS Determinazione Dirigenziale NUMERO REPERTORIO VG/567/2016 del 24/10/2016

Dettagli

Comune di Sezze Provincia di Latina

Comune di Sezze Provincia di Latina Comune di Sezze Provincia di Latina Registro Generale n. 113 ORDINANZA DEL SETTORE POLIZIA LOCALE DEL 20-08-2009 Oggetto: Istituzione del divieto di transito per i veicoli ed i complessi di veicoli adibiti

Dettagli

COMUNE DI SAN VITO AL TAGLIAMENTO

COMUNE DI SAN VITO AL TAGLIAMENTO COMUNE DI SAN VITO AL TAGLIAMENTO PROVINCIA DI PORDENONE Comando Polizia Locale Piazza del Popolo n. 38 33078 San Vito al Tagliamento Tel. 0434.842960 - fax. 0434.842961 - e-mail: polizia.locale@com-san-vito-al-tagliamento.regione.fvg.it

Dettagli

COMUNE di PARONA (Prov. di Pavia)

COMUNE di PARONA (Prov. di Pavia) COPIA COMUNE di PARONA (Prov. di Pavia) DETERMINAZIONE DEL SERVIZIO POLIZIA LOCALE N.25 Data 18-05-2016 OGGETTO: PROVENTI DELLE SANZIONI AMMINISTRATIVE PECUNIARIE PER VIOLAZIONI AL CODICE DELLA STRADA

Dettagli

Servizio Mobilità e Infrastrutture - Ufficio Ordinanze IL DIRIGENTE

Servizio Mobilità e Infrastrutture - Ufficio Ordinanze IL DIRIGENTE Piazza Mercatale 31/33-59100 Prato Telefono: 0574.183.6636/5603 Servizio Mobilità e Infrastrutture - Ufficio Ordinanze Ordinanza 2277/2016 Ponteggio edile in Via Venti Settembre, civico 64. IL DIRIGENTE

Dettagli

ORDINANZA DEL RESPONSABILE DEL SERVIZIO

ORDINANZA DEL RESPONSABILE DEL SERVIZIO COMUNE DI LANUSEI (c_e441) - Codice AOO: LANUSEI_c_e441 - Reg. nr.0000722/2017 del 16/01/2017 U N I O N E C O M U N I D O G L I A S T R A ( O G ) COMUNE DI LANUSEI COMUNE DI ARZANA COMUNE DI ELINI COMUNE

Dettagli

COMUNE DI GAMBASCA PROVINCIA DI CUNEO RESPONSABILE DEL SERVIZIO AREA TECNICA

COMUNE DI GAMBASCA PROVINCIA DI CUNEO RESPONSABILE DEL SERVIZIO AREA TECNICA COMUNE DI GAMBASCA PROVINCIA DI CUNEO RESPONSABILE DEL SERVIZIO AREA TECNICA Oggetto: NULLA OSTA ALL ENEL DISTRIBUZIONE PER LA POSA DI CAVI ELETTRICI SOTTERRANEI MT/BT A 15/0.4000 KV LUNGO VIA BLONE, VIA

Dettagli

COMUNE DI MONTECHIARUGOLO

COMUNE DI MONTECHIARUGOLO COMUNE DI MONTECHIARUGOLO PROVINCIA DI PARMA ORDINANZA DIRIGENZIALE N 66 DEL 13/10/2016 OGGETTO: MODIFICA VIABILITA' PER LA COMPETIZIONE PODISTICA DENOMINATA " PARMA MARATHON" PREVISTA PER IL GIORNO 16

Dettagli

COMUNE DI MARACALAGONIS POLIZIA LOCALE REGOLAMENTO PER L ISTITUZIONE DI STALLI DI SOSTA PER IL CARICO E SCARICO MERCI I N D I C E

COMUNE DI MARACALAGONIS POLIZIA LOCALE REGOLAMENTO PER L ISTITUZIONE DI STALLI DI SOSTA PER IL CARICO E SCARICO MERCI I N D I C E COMUNE DI MARACALAGONIS Prov. di Cagliari POLIZIA LOCALE REGOLAMENTO PER L ISTITUZIONE DI STALLI DI SOSTA PER IL CARICO E SCARICO MERCI APPROVATO DAL CONSIGLIO COMUNALE CON DELIBERA n 35 in data 16.11.2015

Dettagli

DETERMINAZIONE DIRIGENZIALE. Nr. GENERALE 365 SETTORE Settore Affari Generali e Innovazione NR. SETTORIALE 52 DEL 20/04/2016

DETERMINAZIONE DIRIGENZIALE. Nr. GENERALE 365 SETTORE Settore Affari Generali e Innovazione NR. SETTORIALE 52 DEL 20/04/2016 DETERMINAZIONE DIRIGENZIALE Originale Nr. GENERALE 365 SETTORE Settore Affari Generali e Innovazione NR. SETTORIALE 52 DEL 20/04/2016 OGGETTO: SERVIZIO AGGIUNTIVO DI TRASLOCO DELLA U.O. PROTEZIONE CIVILE

Dettagli

DECRETO DEL PRESIDENTE N. 39 DEL 23/03/2017 OGGETTO

DECRETO DEL PRESIDENTE N. 39 DEL 23/03/2017 OGGETTO DECRETO DEL PRESIDENTE N. 39 DEL 23/03/2017 OGGETTO RINNOVO NOMINA A GUARDIA GIURATA VENATORIA VOLONTARIA DEL SIG. BEDOGNI RAFFAELE IL PRESIDENTE Visti: gli artt. 161 e 163 del D.Lgs. n. 112 del 31.03.1998

Dettagli

CITTA DI MARTINA FRANCA Provincia di Taranto SETTORE AFFARI GENERALI

CITTA DI MARTINA FRANCA Provincia di Taranto SETTORE AFFARI GENERALI CITTA DI MARTINA FRANCA Provincia di Taranto SETTORE AFFARI GENERALI Copia Determina 232 del 23/07/2015 Reg. Gen. N. 1900 oggetto: DELIBERA C.C.N.85 DEL 21/07/2015. IMPEGNO DI SPESA PER LIQUIDAZIONE SOMMA

Dettagli

DETERMINAZIONE. Estensore GARDI PIERLUIGI. Responsabile del procedimento GARDI PIERLUIGI. Responsabile dell' Area F. TOSINI

DETERMINAZIONE. Estensore GARDI PIERLUIGI. Responsabile del procedimento GARDI PIERLUIGI. Responsabile dell' Area F. TOSINI REGIONE LAZIO Direzione Regionale: Area: TERRITORIO, URBANISTICA, MOBILITA E RIFIUTI CICLO INTEGRATO DEI RIFIUTI DETERMINAZIONE N. G05281 del 30/04/2015 Proposta n. 6172 del 20/04/2015 Oggetto: PRIMA PORTA

Dettagli

Il sottoscritto C H I E D E. il rilascio dell autorizzazione periodica di cui all art. 13 comma 2B) del DPR 495/1992 per

Il sottoscritto C H I E D E. il rilascio dell autorizzazione periodica di cui all art. 13 comma 2B) del DPR 495/1992 per Marca da bollo 16,00 Spett.le Amm.ne Provinciale di Pordenone Largo S. Giorgio, 12 33170 PORDENONE Richiesta di autorizzazione periodica di cui all art. 13 comma 2B) del DPR 495/1992 (c.d. PERIODICA) per

Dettagli

DETERMINAZIONE DIRIGENZIALE. Nr. GENERALE 1002 SETTORE Settore Programmazione Economico Finanziario e Fiscalità NR. SETTORIALE 97 DEL 09/09/2015

DETERMINAZIONE DIRIGENZIALE. Nr. GENERALE 1002 SETTORE Settore Programmazione Economico Finanziario e Fiscalità NR. SETTORIALE 97 DEL 09/09/2015 DETERMINAZIONE DIRIGENZIALE Originale Nr. GENERALE 1002 SETTORE Settore Programmazione Economico Finanziario e Fiscalità NR. SETTORIALE 97 DEL 09/09/2015 OGGETTO: CONCESSIONE PER L'OCCUPAZIONE DI SPAZI

Dettagli

ART A. Agenzia Regionale Toscana Erogazioni Agricoltura (L.R. 19 novembre 1999, n. 60) Settore Sostegno allo Sviluppo Rurale e Interventi Strutturali

ART A. Agenzia Regionale Toscana Erogazioni Agricoltura (L.R. 19 novembre 1999, n. 60) Settore Sostegno allo Sviluppo Rurale e Interventi Strutturali ART A Agenzia Regionale Toscana Erogazioni Agricoltura (L.R. 19 novembre 1999, n. 60) Settore Sostegno allo Sviluppo Rurale e Interventi Strutturali Decreto n. 921 del 21 Luglio 2017 Reg. UE 1305/2013

Dettagli

DETERMINAZIONE DIRIGENZIALE

DETERMINAZIONE DIRIGENZIALE DETERMINAZIONE DIRIGENZIALE Originale Nr. GENERALE 766 SETTORE Settore Lavori Pubblici NR. SETTORIALE 215 DEL 16/09/2016 OGGETTO: LAVORI DI COMPLETAMENTO DELLE OPERE DI URBANIZZAZIONE NELLE ZONE DI ESPANSIONE

Dettagli

Autorità Idrica Toscana

Autorità Idrica Toscana DECRETO DEL DIRETTORE GENERALE N. 53 del 11/08/2017 OGGETTO: DPGR N.91 DEL 13 LUGLIO 2017 - PIANO DEGLI INTERVENTI SUUL EMERGENZA IDRICA E IDRO-POTABILE 2017. APPROVAZIONE PROGETTO DEFINITIVO DENOMINATO

Dettagli

ART A. Agenzia Regionale Toscana Erogazioni Agricoltura (L.R. 19 novembre 1999, n. 60) Settore Sostegno allo Sviluppo Rurale e Interventi Strutturali

ART A. Agenzia Regionale Toscana Erogazioni Agricoltura (L.R. 19 novembre 1999, n. 60) Settore Sostegno allo Sviluppo Rurale e Interventi Strutturali ART A Agenzia Regionale Toscana Erogazioni Agricoltura (L.R. 19 novembre 1999, n. 60) Settore Sostegno allo Sviluppo Rurale e Interventi Strutturali Decreto n. 1501 del 10/11/2017 Reg. UE 1305/2013 - PSR

Dettagli

ORDINANZA DIRIGENZIALE N. 239 / 2016 IL DIRIGENTE

ORDINANZA DIRIGENZIALE N. 239 / 2016 IL DIRIGENTE AREA 2 - PROGRAMMAZIONE E GESTIONE DEL TERRITORIO - SETTORE MOBILITA' PROPOSTA N. 1048 ORDINANZA DIRIGENZIALE N. 239 / 2016 OGGETTO: ORDINANZA STRADALE PER LA FIERA DI SAN LAZZARO IL DIRIGENTE - Vista

Dettagli

SERVIZIO ASSOCIATO PERSONALE IL RESPONSABILE

SERVIZIO ASSOCIATO PERSONALE IL RESPONSABILE SERVIZIO ASSOCIATO PERSONALE DETERMINAZIONE n. 416 / 2014 OGGETTO: LIQUIDAZIONE TRASFERTE AGLI AMMINISTRATORI DEL COMUNE DI BRISIGHELLA 1 SEMESTRE 2014 IL RESPONSABILE Visto il vigente Statuto dell Unione

Dettagli

AREA AMBIENTE AUTORIZZAZIONE UNICA AMBIENTALE

AREA AMBIENTE AUTORIZZAZIONE UNICA AMBIENTALE provincia.udine@cert.provincia.udine.it AREA AMBIENTE AUTORIZZAZIONE UNICA AMBIENTALE DETERMINAZIONE DEL DIRIGENTE OGGETTO: DOMANDA UNICA N. 39782 - DPR N. 59/2013 E S.M.I. - AUTORIZZAZIONE UNICA AMBIENTALE

Dettagli

REPUBBLICA ITALIANA Provincia di Pordenone SETTORE ECOLOGIA TUTELA DEL SUOLO E RIFIUTI

REPUBBLICA ITALIANA Provincia di Pordenone SETTORE ECOLOGIA TUTELA DEL SUOLO E RIFIUTI REPUBBLICA ITALIANA Provincia di Pordenone SETTORE ECOLOGIA TUTELA DEL SUOLO E RIFIUTI Proposta nr. 265 del 02/12/2015 - Determinazione nr. 2836 del 02/12/2015 OGGETTO: DPR n. 59/2013 Modifica per volturazione

Dettagli

REGIONE EMILIA-ROMAGNA Atti amministrativi GIUNTA REGIONALE

REGIONE EMILIA-ROMAGNA Atti amministrativi GIUNTA REGIONALE REGIONE EMILIA-ROMAGNA Atti amministrativi GIUNTA REGIONALE Atto del Dirigente a firma unica DETERMINAZIONE Num. 7561 del 18/05/2017 BOLOGNA Proposta: DPG/2017/7963 del 18/05/2017 Struttura proponente:

Dettagli

Servizio Mobilità e Infrastrutture - Ufficio Ordinanze

Servizio Mobilità e Infrastrutture - Ufficio Ordinanze Piazza Mercatale 31/33-59100 Prato Telefono: 0574.183.6636/5603 Servizio Mobilità e Infrastrutture - Ufficio Ordinanze Ordinanza 2109/2016 Operazioni di sollevamento e di posizionamento di un condizionatore

Dettagli

COMUNE DI OSTIANO PROVINCIA DI CREMONA DETERMINAZIONE N. 48 DEL 28/05/2013 OGGETTO

COMUNE DI OSTIANO PROVINCIA DI CREMONA DETERMINAZIONE N. 48 DEL 28/05/2013 OGGETTO COMUNE DI OSTIANO PROVINCIA DI CREMONA C O P I A DETERMINAZIONE N. 48 DEL 28/05/2013 Settore: AREA TECNICA Servizio: OGGETTO IMPEGNO DI SPESA IN FAVORE DELLA DITTA COMPAGNONI FIORE S.R.L. DI BOZZOLO (MN)

Dettagli

Determinazione Dirigenziale

Determinazione Dirigenziale CORPO DI POLIZIA LOCALE ROMA CAPITALE V GRUPPO CASILINO Coordinamento di Sezioni2 Sezione Polizia Stradale Reparto Interno Esterno UITSS Determinazione Dirigenziale NUMERO REPERTORIO VG/566/2016 del 24/10/2016

Dettagli

Servizio Mobilità e Infrastrutture - Ufficio Ordinanze

Servizio Mobilità e Infrastrutture - Ufficio Ordinanze Piazza Mercatale 31/33-59100 Prato Telefono: 0574.183.6636/5603 Servizio Mobilità e Infrastrutture - Ufficio Ordinanze Ordinanza 2096/2016 Lavori di posa di cavi telefonici in Piazza G. Ciardi, civici

Dettagli

Servizio Mobilità e Infrastrutture - Ufficio Ordinanze IL DIRIGENTE

Servizio Mobilità e Infrastrutture - Ufficio Ordinanze IL DIRIGENTE Piazza Mercatale 31/33-59100 Prato Telefono: 0574.183.6636/5603 Servizio Mobilità e Infrastrutture - Ufficio Ordinanze Ordinanza 2318/2016 Trabattello mobile in Via Domenico Zipoli, civico 51. IL DIRIGENTE

Dettagli

COMUNE DI PONNA. Provincia di Como (telefono fax P. IVA ) REGOLAMENTO PER LA CIRCOLAZIONE DELLE MOTOSLITTE

COMUNE DI PONNA. Provincia di Como (telefono fax P. IVA ) REGOLAMENTO PER LA CIRCOLAZIONE DELLE MOTOSLITTE COMUNE DI PONNA Provincia di Como (telefono 031-844937 fax 031-844700 P. IVA 00527720130) REGOLAMENTO PER LA CIRCOLAZIONE DELLE MOTOSLITTE Approvato con deliberazione del Consiglio Comunale n. 32 del 28.11.2009

Dettagli

COMUNE DI BIENTINA PROVINCIA DI PISA. Determinazione

COMUNE DI BIENTINA PROVINCIA DI PISA. Determinazione ORIGINALE Determinazione n 223 in data 11/07/2017 COMUNE DI BIENTINA PROVINCIA DI PISA Determinazione Oggetto: PIANO DELLA TELEFONIA MOBILE - IMPEGNO DI SPESA ANNUALITA' 2017 IN FAVORE DELLA DITTA POLAB

Dettagli

Città Metropolitana di Genova DETERMINAZIONE DIRIGENZIALE DIREZIONE TERRITORIO E MOBILITÀ

Città Metropolitana di Genova DETERMINAZIONE DIRIGENZIALE DIREZIONE TERRITORIO E MOBILITÀ Città Metropolitana di Genova DETERMINAZIONE DIRIGENZIALE DIREZIONE TERRITORIO E MOBILITÀ Prot. Generale N. 0066816 / 2015 Atto N. 3095 OGGETTO: CC: 14/15/V/C - (SAD CC: 30/08).S.P. n. 26 di Val Graveglia.

Dettagli

DETERMINAZIONE DIRIGENZIALE NUMERO 958 DEL 18/09/2017

DETERMINAZIONE DIRIGENZIALE NUMERO 958 DEL 18/09/2017 Piazza Broletto, 1-26900 Lodi Sito Istituzionale: www.comune.lodi.it - PEC: comunedilodi@legalmail.it Centralino 0371.4091 C.F. 84507570152 - P.I. 03116800156 SETTORE 6 - LAVORI PUBBLICI, GESTIONE TERRITORIO,

Dettagli

SETTORE VIABILITA TRASPORTI E PROTEZIONE CIVILE

SETTORE VIABILITA TRASPORTI E PROTEZIONE CIVILE Istituzione dei Comuni per il governo dell area vasta Scuole, Strade e Sistemi di trasporto, Territorio e Ambiente Gestione associata di servizi e assistenza ai Comuni SETTORE VIABILITA TRASPORTI E PROTEZIONE

Dettagli

Provincia di Ravenna Piazza dei Caduti per la Libertà, 2

Provincia di Ravenna Piazza dei Caduti per la Libertà, 2 Provincia di Ravenna Piazza dei Caduti per la Libertà, 2 Provvedimento n. 89 Proponente: Segreteria Classificazione: 01-24 2016/5 del 28/12/2016 Oggetto: NOMINA DEL SEGRETARIO GENERALE, DOTT. PAOLO NERI,

Dettagli

TRASPORTO MERCI L AGGANCIO MISTO DI VEICOLI RIMORCHIATI - TRAZIONISMO E TIPOLOGIE DI TRAINO - di Franco MEDRI* e Maurizio PIRAINO**

TRASPORTO MERCI L AGGANCIO MISTO DI VEICOLI RIMORCHIATI - TRAZIONISMO E TIPOLOGIE DI TRAINO - di Franco MEDRI* e Maurizio PIRAINO** TRASPORTO MERCI L AGGANCIO MISTO DI VEICOLI RIMORCHIATI - TRAZIONISMO E TIPOLOGIE DI TRAINO - di Franco MEDRI* e Maurizio PIRAINO** TRASPORTI NAZIONALI IN CONTO PROPRIO Il provvedimento di licenza per

Dettagli

ART A. Agenzia Regionale Toscana Erogazioni Agricoltura (L.R. 19 novembre 1999, n. 60) Settore Sostegno allo Sviluppo Rurale e Interventi Strutturali

ART A. Agenzia Regionale Toscana Erogazioni Agricoltura (L.R. 19 novembre 1999, n. 60) Settore Sostegno allo Sviluppo Rurale e Interventi Strutturali ART A Agenzia Regionale Toscana Erogazioni Agricoltura (L.R. 19 novembre 1999, n. 60) Settore Sostegno allo Sviluppo Rurale e Interventi Strutturali Decreto n. 445 del 13/04/2016 Oggetto: Reg. UE n. 1308/2013

Dettagli

COPIA CONFORME ALL'ORIGINALE

COPIA CONFORME ALL'ORIGINALE Anno Prop. : 2016 Num. Prop. : 171 Determinazione n. 136 del 01/02/2016 OGGETTO: SUA-STAZIONE UNICA APPALTANTE PROVINCIA DI PESARO E E URBINO. ENTE ADERENTE COMUNE DI MONTELABBATE. APPROVAZIONE RISULTANTZE

Dettagli

Area Servizi Tecnici

Area Servizi Tecnici COMUNE DI LANUSEI Provincia dell' Ogliastra Area Servizi Tecnici DETERMINAZIONE N. 640 DEL 30/11/2016 OGGETTO:RINNOVO ANNUALE PER LA STIPULA DELLE POLIZZE ASSICURATIVE CONTRO FURTI E DANNEGGIAMENTI AI

Dettagli

ORDINANZA N 296 DEL Oggetto: SENSO UNICO DI CIRCOLAZIONE IN VIALE SABOTINO PER LAVORI STRADALI - DITTA COPRIMA - IL DIRIGENTE

ORDINANZA N 296 DEL Oggetto: SENSO UNICO DI CIRCOLAZIONE IN VIALE SABOTINO PER LAVORI STRADALI - DITTA COPRIMA - IL DIRIGENTE ORDINANZA N 296 DEL 17-08-2017 Oggetto: SENSO UNICO DI CIRCOLAZIONE IN VIALE SABOTINO PER LAVORI STRADALI - DITTA COPRIMA - IL DIRIGENTE Premesso che viale Sabotino, nel tratto compreso tra via Carducci

Dettagli

SETTORE CORPO DI POLIZIA MUNICIPALE E COMMERCIO SU AREE PUBBLICHE UFFICIO INFORMAZIONI DETERMINAZIONE DIRIGENZIALE N. 719

SETTORE CORPO DI POLIZIA MUNICIPALE E COMMERCIO SU AREE PUBBLICHE UFFICIO INFORMAZIONI DETERMINAZIONE DIRIGENZIALE N. 719 (Cat.. Cl. Fasc..) CITTA DI ASTI SETTORE CORPO DI POLIZIA MUNICIPALE E COMMERCIO SU AREE PUBBLICHE UFFICIO INFORMAZIONI DETERMINAZIONE DIRIGENZIALE N. 719 in data 26/04/2016 Oggetto: CIG ZE61996A5F NOLEGGIO

Dettagli

ORDINANZA DIRIGENZIALE N. 296 / 2016 IL DIRIGENTE DELLA II AREA PROGRAMMAZIONE E GESTIONE DEL TERRITORIO

ORDINANZA DIRIGENZIALE N. 296 / 2016 IL DIRIGENTE DELLA II AREA PROGRAMMAZIONE E GESTIONE DEL TERRITORIO SETTORE GIURIDICO AMM. E SEGR. DELLA 2 AREA - SERVIZIO SUAP PROPOSTA N. 1318 ORDINANZA DIRIGENZIALE N. 296 / 2016 OGGETTO: RIMOZIONE CARTELLO PUBBLICITARIO IN VIA PAOLO POGGI IL DIRIGENTE DELLA II AREA

Dettagli

COMUNE DI MONTEROTONDO SEGRETARIO GENERALE

COMUNE DI MONTEROTONDO SEGRETARIO GENERALE COMUNE DI MONTEROTONDO SEGRETARIO GENERALE DETERMINAZIONE N. 1611 DEL 10/10/2017 OGGETTO: APPROVAZIONE RIDETERMINAZIONE GRADUAZIONE DELLE POSIZIONI ORGANIZZATIVE DEL SERVIZIO RAGIONERIA, ECONOMATO E RISORSE

Dettagli

D E T E R M I N A Z I O N E

D E T E R M I N A Z I O N E STRUTTURE DI STAFF AVVOCATURA D E T E R M I N A Z I O N E DETERMINAZIONE CON IMPEGNO DI SPESA - OGGETTO: PAGAMENTO N. 10 CONTRIBUTI UNIFICATI PER N. 10 RICORSI IN APPELLO AVANTI LA COMMISSIONE TRIBUTARIA

Dettagli

COMUNE DI BRESCELLO PROVINCIA DI REGGIO EMILIA

COMUNE DI BRESCELLO PROVINCIA DI REGGIO EMILIA COMUNE DI BRESCELLO PROVINCIA DI REGGIO EMILIA Determinazione Settore UFFICIO TECNICO COMUNALE n. 42 del 12.09.2013 Oggetto: DETERMINAZIONE A CONTRATTARE PER AFFIDAMENTO INCARICO DI PROGETTAZIONE DEFINITIVA-ESECUTIVA,

Dettagli

Comune di Pontecagnano Faiano PROVINCIA DI SALERNO SETTORE AMMINISTRAZIONE GENERALE RISORSE UMANE

Comune di Pontecagnano Faiano PROVINCIA DI SALERNO SETTORE AMMINISTRAZIONE GENERALE RISORSE UMANE Comune di Pontecagnano Faiano PROVINCIA DI SALERNO DETERMINAZIONE N. 675 Data di registrazione 01/06/2017 SETTORE AMMINISTRAZIONE GENERALE RISORSE UMANE OGGETTO: CONFERMA IN SERVIZIO DI N.2 UNITA' DI PERSONALE

Dettagli

SETTORE LAVORI PUBBLICI ED EDILIZIA PUBBLICA UFFICIO MANUTENZIONE FABBRICATI DETERMINAZIONE DIRIGENZIALE N. 414

SETTORE LAVORI PUBBLICI ED EDILIZIA PUBBLICA UFFICIO MANUTENZIONE FABBRICATI DETERMINAZIONE DIRIGENZIALE N. 414 (Cat.. Cl. Fasc..) CITTA DI ASTI SETTORE LAVORI PUBBLICI ED EDILIZIA PUBBLICA UFFICIO MANUTENZIONE FABBRICATI DETERMINAZIONE DIRIGENZIALE N. 414 in data 24/03/2016 Oggetto: CIG Z6E188FF1D - LAVORI DI MANUTENZIONE

Dettagli

CITTA' DI COSENZA SETTORE 7 - INFRASTRUTTURE - MOBILITA'

CITTA' DI COSENZA SETTORE 7 - INFRASTRUTTURE - MOBILITA' Cod. Ordin.: OOP02413 Copia Pag. 1 CITTA' DI COSENZA SETTORE 7 - INFRASTRUTTURE - MOBILITA' ------------ Reg. int. n. 22 / 2017 Reg. Gen. Ord. n. 69 / 2017 Oggetto: Attivazione del sistema dei varchi elettronici

Dettagli

D E T E R M I N A Z I O N E

D E T E R M I N A Z I O N E SERVIZIO RISORSE UMANE D E T E R M I N A Z I O N E DETERMINAZIONE CON IMPEGNO DI SPESA - OGGETTO: DIPENDENTE MATRICOLA 05749 - FRUIZIONE PERMESSI LEGGE N. 104 1992 RACCOLTA GENERALE PRESSO LA SEGRETERIA

Dettagli

COMUNE DI CENTO PROVINCIA DI FERRARA. Determinazione n del 06/10/2015

COMUNE DI CENTO PROVINCIA DI FERRARA. Determinazione n del 06/10/2015 COMUNE DI CENTO PROVINCIA DI FERRARA Via Marcello Provenzali, 15-44042 Cento (FE) www.com une.cento.fe.it - comune.cento@cert.comune.cento.fe.it SETTORE LAVORI PUBBLICI ED ASSETTO DEL TERRITORIO Determinazione

Dettagli

DETERMINAZIONE DIRIGENZIALE. Nr. GENERALE 801 SETTORE Settore Affari Generali - U.A. Comando Polizia Municipale NR. SETTORIALE 34 DEL 31/07/2014

DETERMINAZIONE DIRIGENZIALE. Nr. GENERALE 801 SETTORE Settore Affari Generali - U.A. Comando Polizia Municipale NR. SETTORIALE 34 DEL 31/07/2014 DETERMINAZIONE DIRIGENZIALE Originale Nr. GENERALE 801 SETTORE Settore Affari Generali - U.A. Comando Polizia Municipale NR. SETTORIALE 34 DEL 31/07/2014 OGGETTO: RINNOVO CONTRATTO DI ASSISTENZA E MANUTENZIONE

Dettagli

COMUNE DI BOVEZZO PROVINCIA DI BRESCIA Via V.Veneto 28, CAP 25073

COMUNE DI BOVEZZO PROVINCIA DI BRESCIA Via V.Veneto 28, CAP 25073 COMUNE DI BOVEZZO PROVINCIA DI BRESCIA Via V.Veneto 28, CAP 25073 Codice Ente : 10275 D E T E R M I N A Z I O N E N 3 7 9 D E L 0 2 / 1 2 / 2 0 1 6 COPIA CONFORME ALL ORIGINALE OGGETTO: IMPEGNO DI SPESA

Dettagli

PROVINCIA DI VICENZA

PROVINCIA DI VICENZA DETERMINAZIONE N 565 DEL 02/09/2015 IL DIRIGENTE Premesso che la Provincia di Vicenza è proprietaria di un relitto stradale della lunghezza di circa 90 ml per una superficie di circa 400mq sito in fregio

Dettagli

Ordinanza n.61 del 21/06/2013. Il Responsabile

Ordinanza n.61 del 21/06/2013. Il Responsabile COPIA COMUNE DI MONTERIGGIONI PROVINCIA DI SIENA Unità organizzativa Proponente Polizia Municipale Ordinanza n.61 del 21/06/2013 Oggetto: Installazione dispositivi rallentatori di velocità del tipo dossi

Dettagli

Determinazione Dirigenziale

Determinazione Dirigenziale CORPO DI POLIZIA LOCALE ROMA CAPITALE IX GRUPPO EUR Coordinamento di Sezioni2 Sezione Polizia Stradale Reparto Interno Esterno UITSS Determinazione Dirigenziale NUMERO REPERTORIO VN/578/2017 del 30/06/2017

Dettagli

Il Responsabile Servizio Edilizia Privata -SUAP

Il Responsabile Servizio Edilizia Privata -SUAP di Pesaro Determinazione Servizio Ufficio SUAP Determinazione n 585 del 06/04/2016 documento n. 682 Oggetto: APPROVAZIONE DEI VERBALI RELATIVI ALLE SEDUTE DELLA CONFERENZA DI SERVIZI PER AMPLIAMENTO AL

Dettagli

DETERMINAZIONE DIRIGENZIALE. Nr. GENERALE 1365 SETTORE Settore Affari Generali - U.A. Comando Polizia Municipale NR. SETTORIALE 75 DEL 18/12/2014

DETERMINAZIONE DIRIGENZIALE. Nr. GENERALE 1365 SETTORE Settore Affari Generali - U.A. Comando Polizia Municipale NR. SETTORIALE 75 DEL 18/12/2014 DETERMINAZIONE DIRIGENZIALE Originale Nr. GENERALE 1365 SETTORE Settore Affari Generali - U.A. Comando Polizia Municipale NR. SETTORIALE 75 DEL 18/12/2014 OGGETTO: CONTO CONTRATTUALE N.30025854-005 ATTIVATO

Dettagli

Città di Nichelino Provincia di Torino AREA TUTELA DEL CITTADINO, PROGR. FINANZ. E CONTROLLO DELLE ENTRATE. Polizia Locale.

Città di Nichelino Provincia di Torino AREA TUTELA DEL CITTADINO, PROGR. FINANZ. E CONTROLLO DELLE ENTRATE. Polizia Locale. Città di Nichelino Provincia di Torino AREA TUTELA DEL CITTADINO, PROGR. FINANZ. E CONTROLLO DELLE ENTRATE Polizia Locale Codice 36 Determinazione N 1064 del 31/12/2016 OGGETTO: Approvazione avviso pubblico

Dettagli

IL DIRIGENTE DEL SETTORE LL.PP.

IL DIRIGENTE DEL SETTORE LL.PP. DETERMINAZIONE N 845 del 12/11/2015 Si attesta la regolarità dell'istruttoria svolta e la correttezza del seguente schema di determinazione per quanto di competenza, e di cui si propone l'adozione. Addì,

Dettagli

PROVINCIA REGIONALE DI PALERMO

PROVINCIA REGIONALE DI PALERMO Fascicolo N / /2010 Registro Raccolta N /2010_ PROVINCIA REGIONALE DI PALERMO AREA AMBIENTE DIREZIONE CONTROLLO E PREVENZIONE AMBIENTALE UFFICIO CONTROLLO INQUINAMENTO ATMOSFERICO DETERMINAZIONE DIRIGENZIALE

Dettagli